In Terracotta cavallo giocattolo. Buxer, India. Data: 100-200 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-terracotta-cavallo-giocattolo-buxer-india-data-100-200-a-c-image146353.html
RFA23BB1–In Terracotta cavallo giocattolo. Buxer, India. Data: 100-200 A.C.
Figurine, bronzo, 7,5 cm, 200-100 a.C., Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figurine-bronzo-7-5-cm-200-100-a-c-grecia-image344528349.html
RM2B0EHBW–Figurine, bronzo, 7,5 cm, 200-100 a.C., Grecia
200-100 etrusca BC Italia Italia Italiano Etruria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/200-100-etrusca-bc-italia-italia-italiano-etruria-image5811201.html
RMA17HM2–200-100 etrusca BC Italia Italia Italiano Etruria
RM2B0ERWM–Figurine, ceramica, terracotta, 9,6 cm, ellenistico 200-100 a.C., Turchia, Turchia
- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietre-di-stonehenge-preistoria-complesso-religioso-ha-iniziato-2200-bc-entro-un-terrapieno-di-circa-380-piedi-di-diametro-alcuni-dei-sarsens-pesare-30-tonnellate-ciascuno-la-gamma-esterna-con-architravi-ha-un-diametro-di-circa-100-piedi-image179622698.html
RMMC6EGA–- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi
Intarsio, Busto di profilo montato da sezioni, 200 BC-100 DC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-intarsio-busto-di-profilo-montato-da-sezioni-200-bc-100-dc-162556602.html
RMKCD2GX–Intarsio, Busto di profilo montato da sezioni, 200 BC-100 DC
Bactria 200-100 BC greco medaglia d'argento Bactria o Bactriana - regione storica in Asia centrale. ( Nord dell'Hindu Kush e la gamma della montagna e del sud dell'Amu Daryariver, moderno-giorno in Afghanistan, in Tagikistan e Uzbekistan. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bactria-200-100-bc-greco-medaglia-d-argento-bactria-o-bactriana-regione-storica-in-asia-centrale-nord-dell-hindu-kush-e-la-gamma-della-montagna-e-del-sud-dell-amu-daryariver-moderno-giorno-in-afghanistan-in-tagikistan-e-uzbekistan-177538051.html
RMM8RFGK–Bactria 200-100 BC greco medaglia d'argento Bactria o Bactriana - regione storica in Asia centrale. ( Nord dell'Hindu Kush e la gamma della montagna e del sud dell'Amu Daryariver, moderno-giorno in Afghanistan, in Tagikistan e Uzbekistan. )
Top da una terracotta urna cineraria, con una figura di un uomo reclinabili, tenendo una goffratura libagione ciotola. Etrusca, 200-100 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-top-da-una-terracotta-urna-cineraria-con-una-figura-di-un-uomo-reclinabili-tenendo-una-goffratura-libagione-ciotola-etrusca-200-100-a-c-90826653.html
RMF7NE91–Top da una terracotta urna cineraria, con una figura di un uomo reclinabili, tenendo una goffratura libagione ciotola. Etrusca, 200-100 A.C.
Ispirato da una nave con motivi dipinti, Recuay, periodo intermedio iniziale, c. 200 a.C.–ad 600, c. 100–600, Ceramica con pigmento, prodotto in Perú, Sud America, Ceramica, contenitori, 9 7/16 poll. (24 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-una-nave-con-motivi-dipinti-recuay-periodo-intermedio-iniziale-c-200-a-c-ad-600-c-100-600-ceramica-con-pigmento-prodotto-in-peru-sud-america-ceramica-contenitori-9-7-16-poll-24-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459283112.html
RF2HK6488–Ispirato da una nave con motivi dipinti, Recuay, periodo intermedio iniziale, c. 200 a.C.–ad 600, c. 100–600, Ceramica con pigmento, prodotto in Perú, Sud America, Ceramica, contenitori, 9 7/16 poll. (24 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Un busto di Neilos, il dio greco del Nilo, fatta 100-200 BC e recuperato dal perso porto mediterraneo città di Canopo si siede sul display al Saint Louis Art Museum di San Luigi il 22 marzo 2018. In 1992, Franck Goddio, un pioniere della moderna archeologia marittima ha scoperto l'antica grande porto di Alessandria e nel 2000, un team composto da archeologi, egittologi, storici, geologi, geofisici e ingegneri di computer ha scoperto il sommerso città antica di Thonis-Heracleion e parti della città di Canopo sotto 9 metri di acqua e quattro miglia fuori oggi costa egiziana. Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-busto-di-neilos-il-dio-greco-del-nilo-fatta-100-200-bc-e-recuperato-dal-perso-porto-mediterraneo-citta-di-canopo-si-siede-sul-display-al-saint-louis-art-museum-di-san-luigi-il-22-marzo-2018-in-1992-franck-goddio-un-pioniere-della-moderna-archeologia-marittima-ha-scoperto-l-antica-grande-porto-di-alessandria-e-nel-2000-un-team-composto-da-archeologi-egittologi-storici-geologi-geofisici-e-ingegneri-di-computer-ha-scoperto-il-sommerso-citta-antica-di-thonis-heracleion-e-parti-della-citta-di-canopo-sotto-9-metri-di-acqua-e-quattro-miglia-fuori-oggi-costa-egiziana-th-image258334424.html
RMW0845C–Un busto di Neilos, il dio greco del Nilo, fatta 100-200 BC e recuperato dal perso porto mediterraneo città di Canopo si siede sul display al Saint Louis Art Museum di San Luigi il 22 marzo 2018. In 1992, Franck Goddio, un pioniere della moderna archeologia marittima ha scoperto l'antica grande porto di Alessandria e nel 2000, un team composto da archeologi, egittologi, storici, geologi, geofisici e ingegneri di computer ha scoperto il sommerso città antica di Thonis-Heracleion e parti della città di Canopo sotto 9 metri di acqua e quattro miglia fuori oggi costa egiziana. Th
Art Inspired by Bell, 100 BC–200 d.C., Basilea, Svizzera, Europa, Bronzo, H. 30 mm, Diam. 44 mm, peso 67 g, Idiophone-colpito-campana-clapper, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-bell-100-bc-200-d-c-basilea-svizzera-europa-bronzo-h-30-mm-diam-44-mm-peso-67-g-idiophone-colpito-campana-clapper-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462848041.html
RF2HW0FB5–Art Inspired by Bell, 100 BC–200 d.C., Basilea, Svizzera, Europa, Bronzo, H. 30 mm, Diam. 44 mm, peso 67 g, Idiophone-colpito-campana-clapper, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Anonimo. "Mercurio". Metallo, bronzo, patina ruvida. 100/200 A.C. .. Museo di Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 99933-25 ANTIQUITE, BRONZO, metallo, antico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-mercurio-metallo-bronzo-patina-ruvida-100-200-a-c-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-99933-25-antiquite-bronzo-metallo-antico-image596792577.html
RM2WJX70H–Anonimo. "Mercurio". Metallo, bronzo, patina ruvida. 100/200 A.C. .. Museo di Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 99933-25 ANTIQUITE, BRONZO, metallo, antico
Coperchio di alabastro un urna cineraria con una figura di un uomo reclinabili. Etrusca, 200-100 A.C. Volterra, Italia. British Museum. Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coperchio-di-alabastro-un-urna-cineraria-con-una-figura-di-un-uomo-reclinabili-etrusca-200-100-a-c-volterra-italia-british-museum-londra-regno-unito-147835457.html
RMJGEDHN–Coperchio di alabastro un urna cineraria con una figura di un uomo reclinabili. Etrusca, 200-100 A.C. Volterra, Italia. British Museum. Londra, Regno Unito
Anonimo. "Vassoio piccolo in Marli". Metallo, argento. 100/200 A.C. .. Museo di Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 99931-15 ANTIQUITE, ARGENT, metallo, antico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-vassoio-piccolo-in-marli-metallo-argento-100-200-a-c-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-99931-15-antiquite-argent-metallo-antico-image596789012.html
RM2WJX2D8–Anonimo. "Vassoio piccolo in Marli". Metallo, argento. 100/200 A.C. .. Museo di Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 99931-15 ANTIQUITE, ARGENT, metallo, antico
Parete revetment, disegno marmorizzato. Dimensioni: H. 3.5 × larg. 9 cm (1 3/8 × 3 9/16 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-revetment-disegno-marmorizzato-dimensioni-h-3-5-larg-9-cm-1-3-8-3-9-16-in-data-200-bc-100-annuncio-placche-di-vetro-imitando-costoso-marmo-o-pietre-sono-state-utilizzate-come-rivestimenti-murali-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182572.html
RMPAR8F8–Parete revetment, disegno marmorizzato. Dimensioni: H. 3.5 × larg. 9 cm (1 3/8 × 3 9/16 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Disco di bronzo. Età del Ferro, 100-200 BC, Irlanda. Tesori di culture di tutto il mondo" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disco-di-bronzo-eta-del-ferro-100-200-bc-irlanda-tesori-di-culture-di-tutto-il-mondo-image61843293.html
RMDGH5N1–Disco di bronzo. Età del Ferro, 100-200 BC, Irlanda. Tesori di culture di tutto il mondo"
L'uomo sul petto del pannello 200 etrusca 100 BC chiusi etruscian etruschi archeologia civiltà in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-uomo-sul-petto-del-pannello-200-etrusca-100-bc-chiusi-etruscian-etruschi-archeologia-civilta-in-italia-18470165.html
RMB21ATN–L'uomo sul petto del pannello 200 etrusca 100 BC chiusi etruscian etruschi archeologia civiltà in Italia
Museo Nacional de Antropologia, Urn 100 BC-200 Annuncio a partire da Monte Alban. American ispanica America latina Latino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-museo-nacional-de-antropologia-urn-100-bc-200-annuncio-a-partire-da-monte-alban-american-ispanica-america-latina-latino-51509612.html
RMCYPD10–Museo Nacional de Antropologia, Urn 100 BC-200 Annuncio a partire da Monte Alban. American ispanica America latina Latino
Cane con maschera umana, Colima stato, tardo periodo formativo, 100 AC al 200 DC, ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cane-con-maschera-umana-colima-stato-tardo-periodo-formativo-100-ac-al-200-dc-ceramica-image264583628.html
RMWACR38–Cane con maschera umana, Colima stato, tardo periodo formativo, 100 AC al 200 DC, ceramica
N/A. N/A 405 donna della mummia frammento della scheda, Egitto, probabilmente 200 A.C. al 100 D.C. - Museo Nazionale di Storia Naturale, Stati Uniti - DSC00555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-n-a-405-donna-della-mummia-frammento-della-scheda-egitto-probabilmente-200-a-c-al-100-d-c-museo-nazionale-di-storia-naturale-stati-uniti-dsc00555-image211324650.html
RMP7PJMX–N/A. N/A 405 donna della mummia frammento della scheda, Egitto, probabilmente 200 A.C. al 100 D.C. - Museo Nazionale di Storia Naturale, Stati Uniti - DSC00555
Mit Rahina Ware Nave, 200-100 A.C. Con il suo guscio d'uovo-pareti sottili e a basso rilievo decorazione, questa nave è uno degli esempi più belli di Mit Rahina ware. La decorazione è un sistema di fregi incorporante non-Egiziana motivi; i grifoni e rosoni sono Persiani, mentre l'uovo-e-bordo dart pattern è greco. Colore contrastante e tracce di oro suggerimento a un aspetto originale che deve essere stato incredibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mit-rahina-ware-nave-200-100-a-c-con-il-suo-guscio-d-uovo-pareti-sottili-e-a-basso-rilievo-decorazione-questa-nave-e-uno-degli-esempi-piu-belli-di-mit-rahina-ware-la-decorazione-e-un-sistema-di-fregi-incorporante-non-egiziana-motivi-i-grifoni-e-rosoni-sono-persiani-mentre-l-uovo-e-bordo-dart-pattern-e-greco-colore-contrastante-e-tracce-di-oro-suggerimento-a-un-aspetto-originale-che-deve-essere-stato-incredibile-image330107284.html
RM2A51K5T–Mit Rahina Ware Nave, 200-100 A.C. Con il suo guscio d'uovo-pareti sottili e a basso rilievo decorazione, questa nave è uno degli esempi più belli di Mit Rahina ware. La decorazione è un sistema di fregi incorporante non-Egiziana motivi; i grifoni e rosoni sono Persiani, mentre l'uovo-e-bordo dart pattern è greco. Colore contrastante e tracce di oro suggerimento a un aspetto originale che deve essere stato incredibile.
N/A. Inglese: presentano nel Museo delle Arti di Dallas Dallas, Texas, Stati Uniti d'America. 7 maggio 2017, 15:22:41. Daderot 459 cane con maschera umana, Colima stato, tardo periodo formativo, 100 A.C. al 200 D.C. in ceramica - Museo dell'Arte di Dallas - DSC04609 la Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-nel-museo-delle-arti-di-dallas-dallas-texas-stati-uniti-d-america-7-maggio-2017-15-22-41-daderot-459-cane-con-maschera-umana-colima-stato-tardo-periodo-formativo-100-a-c-al-200-d-c-in-ceramica-museo-dell-arte-di-dallas-dsc04609-la-image209968999.html
RMP5GWGR–N/A. Inglese: presentano nel Museo delle Arti di Dallas Dallas, Texas, Stati Uniti d'America. 7 maggio 2017, 15:22:41. Daderot 459 cane con maschera umana, Colima stato, tardo periodo formativo, 100 A.C. al 200 D.C. in ceramica - Museo dell'Arte di Dallas - DSC04609 la
Gancio a cintura raffigurante lotta animale, Xiongnu, 200-100 A.C. bronze - ÖSTASIATISKA MUSEET, Stoccolma - DSC09561 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gancio-a-cintura-raffigurante-lotta-animale-xiongnu-200-100-a-c-bronze-ostasiatiska-museet-stoccolma-dsc09561-171341746.html
RMKXN842–Gancio a cintura raffigurante lotta animale, Xiongnu, 200-100 A.C. bronze - ÖSTASIATISKA MUSEET, Stoccolma - DSC09561
- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietre-di-stonehenge-preistoria-complesso-religioso-ha-iniziato-2200-bc-entro-un-terrapieno-di-circa-380-piedi-di-diametro-alcuni-dei-sarsens-pesare-30-tonnellate-ciascuno-la-gamma-esterna-con-architravi-ha-un-diametro-di-circa-100-piedi-image179622691.html
RMMC6EG3–- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi
Intarsio, ala da un sole alato o Falcon, 200 BC-100 DC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-intarsio-ala-da-un-sole-alato-o-falcon-200-bc-100-dc-162557145.html
RMKCD389–Intarsio, ala da un sole alato o Falcon, 200 BC-100 DC
Pendente, Mare Nero orientale, c.. Da 100 a.C. a 200 d.C., oro, vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-mare-nero-orientale-c-da-100-a-c-a-200-d-c-oro-vetro-image410817653.html
RM2ETAA31–Pendente, Mare Nero orientale, c.. Da 100 a.C. a 200 d.C., oro, vetro
Top da una terracotta urna cineraria, con una figura di un uomo reclinabili, tenendo una goffratura libagione ciotola. Etrusca, 200-100 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-top-da-una-terracotta-urna-cineraria-con-una-figura-di-un-uomo-reclinabili-tenendo-una-goffratura-libagione-ciotola-etrusca-200-100-a-c-90826649.html
RMF7NE8W–Top da una terracotta urna cineraria, con una figura di un uomo reclinabili, tenendo una goffratura libagione ciotola. Etrusca, 200-100 A.C.
Donna della mummia frammento della scheda, Egitto, probabilmente 200 A.C. al 100 D.C. il Museo Nazionale di Storia Naturale, Stati Uniti DSC00555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-della-mummia-frammento-della-scheda-egitto-probabilmente-200-a-c-al-100-d-c-il-museo-nazionale-di-storia-naturale-stati-uniti-dsc00555-image153769629.html
RMJX4PMD–Donna della mummia frammento della scheda, Egitto, probabilmente 200 A.C. al 100 D.C. il Museo Nazionale di Storia Naturale, Stati Uniti DSC00555
Lion-intitolata Dio Apedemak dalla parete decorazione di un tempio Meroitisch, A.C. al 100 D.C. Tempio Sudan 200 Khartoum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lion-intitolata-dio-apedemak-dalla-parete-decorazione-di-un-tempio-meroitisch-a-c-al-100-d-c-tempio-sudan-200-khartoum-57320438.html
RMD974PE–Lion-intitolata Dio Apedemak dalla parete decorazione di un tempio Meroitisch, A.C. al 100 D.C. Tempio Sudan 200 Khartoum.
Arte ispirata a Bell, 100 a.C.–200 d.C., Pompei, Italia, Italiano (Pompei), Bronzo, H. 3-1/4 poll., Diam. 2-3/8 in., Idiophone-colpito-campana-senza clapper, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bell-100-a-c-200-d-c-pompei-italia-italiano-pompei-bronzo-h-3-1-4-poll-diam-2-3-8-in-idiophone-colpito-campana-senza-clapper-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462848033.html
RF2HW0FAW–Arte ispirata a Bell, 100 a.C.–200 d.C., Pompei, Italia, Italiano (Pompei), Bronzo, H. 3-1/4 poll., Diam. 2-3/8 in., Idiophone-colpito-campana-senza clapper, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Donna della BC" ragazze olimpiche canadesi qui. Sorridente donna Gillmore, che correrà per il Canada alle Olimpiadi, 100 e 200 metri, si presenta intelligente con la sua uniforme di assetto, mentre arriva a Southampton, dal Canada, a bordo della Cunard White Star 'Aquitania'. Donna viene da Vancouver, British Columbia. 22 luglio 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-della-bc-ragazze-olimpiche-canadesi-qui-sorridente-donna-gillmore-che-correra-per-il-canada-alle-olimpiadi-100-e-200-metri-si-presenta-intelligente-con-la-sua-uniforme-di-assetto-mentre-arriva-a-southampton-dal-canada-a-bordo-della-cunard-white-star-aquitania-donna-viene-da-vancouver-british-columbia-22-luglio-1948-image623917193.html
RM2Y71TMW–"Donna della BC" ragazze olimpiche canadesi qui. Sorridente donna Gillmore, che correrà per il Canada alle Olimpiadi, 100 e 200 metri, si presenta intelligente con la sua uniforme di assetto, mentre arriva a Southampton, dal Canada, a bordo della Cunard White Star 'Aquitania'. Donna viene da Vancouver, British Columbia. 22 luglio 1948
Ispirato da mantello, Paracas, Early Horizon, c. 900–200 a.C., c. 200 a.C.–ad 100, Fibra camelide, Pisco, provincia di Ica, Perú, Sud America, Costume e abbigliamento, tessuti, 50 x 102 3/8 cm (127 x 260 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-mantello-paracas-early-horizon-c-900-200-a-c-c-200-a-c-ad-100-fibra-camelide-pisco-provincia-di-ica-peru-sud-america-costume-e-abbigliamento-tessuti-50-x-102-3-8-cm-127-x-260-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459277301.html
RF2HK5TTN–Ispirato da mantello, Paracas, Early Horizon, c. 900–200 a.C., c. 200 a.C.–ad 100, Fibra camelide, Pisco, provincia di Ica, Perú, Sud America, Costume e abbigliamento, tessuti, 50 x 102 3/8 cm (127 x 260 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Anonimo. "Vassoio piccolo in Marli". Metallo, argento, tracce di doratura. 100/200 A.C. .. Museo di Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 99931-14 Antichità, denaro, metallo, tracce di doratura, antico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-vassoio-piccolo-in-marli-metallo-argento-tracce-di-doratura-100-200-a-c-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-petit-palais-99931-14-antichita-denaro-metallo-tracce-di-doratura-antico-image596793001.html
RM2WJX7FN–Anonimo. "Vassoio piccolo in Marli". Metallo, argento, tracce di doratura. 100/200 A.C. .. Museo di Belle Arti della città di Parigi, Petit Palais. 99931-14 Antichità, denaro, metallo, tracce di doratura, antico
Parete revetment, disegno marmorizzato. Dimensioni: H. 4 × larg. 4.5 cm (1 9/16 x 1 3/4 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-revetment-disegno-marmorizzato-dimensioni-h-4-larg-4-5-cm-1-9-16-x-1-3-4-in-data-200-bc-100-annuncio-placche-di-vetro-imitando-costoso-marmo-o-pietre-sono-state-utilizzate-come-rivestimenti-murali-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213401647.html
RMPB57YB–Parete revetment, disegno marmorizzato. Dimensioni: H. 4 × larg. 4.5 cm (1 9/16 x 1 3/4 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Empuries. Colonia greca. Casa del Peristilio, ca. 200-100 A.C. Ingresso delle case, circondato da un peristilio. Rovine. Alt Emporda, provincia di Girona, in Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/empuries-colonia-greca-casa-del-peristilio-ca-200-100-a-c-ingresso-delle-case-circondato-da-un-peristilio-rovine-alt-emporda-provincia-di-girona-in-catalogna-spagna-image179620151.html
RMMC6B9B–Empuries. Colonia greca. Casa del Peristilio, ca. 200-100 A.C. Ingresso delle case, circondato da un peristilio. Rovine. Alt Emporda, provincia di Girona, in Catalogna, Spagna.
L'uomo sul petto del pannello 200 etrusca 100 BC chiusi etruscian etruschi archeologia civiltà in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-uomo-sul-petto-del-pannello-200-etrusca-100-bc-chiusi-etruscian-etruschi-archeologia-civilta-in-italia-18470180.html
RMB21AW8–L'uomo sul petto del pannello 200 etrusca 100 BC chiusi etruscian etruschi archeologia civiltà in Italia
Questa illustrazione del 1884 mostra i vasi d'argento trovati a Bernay. Accidentalmente scoperto da un agricoltore francese nel 1830 nel villaggio di Berthouville, vicino alla città francese di Bernay, lo spettacolare sardo di statuette e vasi d'argento dorato noto come il tesoro Berthouville fu originariamente dedicato al dio gallo-romano Mercurio. Esse risalgono al 100 a.C. al 200 d.C., Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-illustrazione-del-1884-mostra-i-vasi-d-argento-trovati-a-bernay-accidentalmente-scoperto-da-un-agricoltore-francese-nel-1830-nel-villaggio-di-berthouville-vicino-alla-citta-francese-di-bernay-lo-spettacolare-sardo-di-statuette-e-vasi-d-argento-dorato-noto-come-il-tesoro-berthouville-fu-originariamente-dedicato-al-dio-gallo-romano-mercurio-esse-risalgono-al-100-a-c-al-200-d-c-image424595453.html
RF2FJNYR9–Questa illustrazione del 1884 mostra i vasi d'argento trovati a Bernay. Accidentalmente scoperto da un agricoltore francese nel 1830 nel villaggio di Berthouville, vicino alla città francese di Bernay, lo spettacolare sardo di statuette e vasi d'argento dorato noto come il tesoro Berthouville fu originariamente dedicato al dio gallo-romano Mercurio. Esse risalgono al 100 a.C. al 200 d.C.,
Testa di Eracle - Heracles 100 DC ( serto di foglie di pioppo ) copia romana dopo originale greco 200 BC Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-eracle-heracles-100-dc-serto-di-foglie-di-pioppo-copia-romana-dopo-originale-greco-200-bc-greco-image64924991.html
RMDNHGDK–Testa di Eracle - Heracles 100 DC ( serto di foglie di pioppo ) copia romana dopo originale greco 200 BC Greco
Un antico casco Samnite e guardia circa 200 AC in mostra durante una chiamata fotografica per l'Olympia International Art & Antiques Fair, la fiera è in corso fino al 14 giugno, con 180 rivenditori che esibiscono oltre 30,000 oggetti, con prezzi che variano da &libbre;100 a &libbre;1 milione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-antico-casco-samnite-e-guardia-circa-200-ac-in-mostra-durante-una-chiamata-fotografica-per-l-olympia-international-art-amp-antiques-fair-la-fiera-e-in-corso-fino-al-14-giugno-con-180-rivenditori-che-esibiscono-oltre-30000-oggetti-con-prezzi-che-variano-da-libbre-100-a-libbre-1-milione-107649503.html
RMG73T13–Un antico casco Samnite e guardia circa 200 AC in mostra durante una chiamata fotografica per l'Olympia International Art & Antiques Fair, la fiera è in corso fino al 14 giugno, con 180 rivenditori che esibiscono oltre 30,000 oggetti, con prezzi che variano da &libbre;100 a &libbre;1 milione.
In Terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-terracotta-statuetta-femminile-periodo-mauryan-bulandi-bagh-a-patna-bihar-india-datata-200-a-c-image146366.html
RFA23BBE–In Terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C.
Il Pin con filato figura, c. 300 BC-AD 200. Paracas copricapo da mummia fasci a volte incorporare uomo-capelli Parrucche, avvolto con lunghi lacci e imbracature. Questo pin, ornata con un diminutivo inginocchiarsi di figura, potrebbe essere stato usato come un cappello perno, per tenere gli incarti in luogo. Sebbene mal conservate, questo oggetto illustra il modo di impiego del pigmento resina in materiali diversi dalla ceramica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pin-con-filato-figura-c-300-bc-ad-200-paracas-copricapo-da-mummia-fasci-a-volte-incorporare-uomo-capelli-parrucche-avvolto-con-lunghi-lacci-e-imbracature-questo-pin-ornata-con-un-diminutivo-inginocchiarsi-di-figura-potrebbe-essere-stato-usato-come-un-cappello-perno-per-tenere-gli-incarti-in-luogo-sebbene-mal-conservate-questo-oggetto-illustra-il-modo-di-impiego-del-pigmento-resina-in-materiali-diversi-dalla-ceramica-image330112332.html
RM2A51WJ4–Il Pin con filato figura, c. 300 BC-AD 200. Paracas copricapo da mummia fasci a volte incorporare uomo-capelli Parrucche, avvolto con lunghi lacci e imbracature. Questo pin, ornata con un diminutivo inginocchiarsi di figura, potrebbe essere stato usato come un cappello perno, per tenere gli incarti in luogo. Sebbene mal conservate, questo oggetto illustra il modo di impiego del pigmento resina in materiali diversi dalla ceramica.
Monte Alban Urn, 100 AC-200 d.C. il Museo Nazionale di Antropologia, Città del Messico, CDMX, Messico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monte-alban-urn-100-ac-200-d-c-il-museo-nazionale-di-antropologia-citta-del-messico-cdmx-messico-image462731976.html
RM2HTR7A0–Monte Alban Urn, 100 AC-200 d.C. il Museo Nazionale di Antropologia, Città del Messico, CDMX, Messico
- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietre-di-stonehenge-preistoria-complesso-religioso-ha-iniziato-2200-bc-entro-un-terrapieno-di-circa-380-piedi-di-diametro-alcuni-dei-sarsens-pesare-30-tonnellate-ciascuno-la-gamma-esterna-con-architravi-ha-un-diametro-di-circa-100-piedi-image179622700.html
RMMC6EGC–- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi
Frammento di intarsio, righe di linee a zig-zag, 200 BC-100 DC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-intarsio-righe-di-linee-a-zig-zag-200-bc-100-dc-162568928.html
RMKCDJ94–Frammento di intarsio, righe di linee a zig-zag, 200 BC-100 DC
Stati Uniti d'America, Alaska, San Lorenzo Isola, Okvik avorio una figura umana in kayak in legno, circa 200 A.C. al 100 D.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-alaska-san-lorenzo-isola-okvik-avorio-una-figura-umana-in-kayak-in-legno-circa-200-a-c-al-100-d-c-57761382.html
RMD9Y76E–Stati Uniti d'America, Alaska, San Lorenzo Isola, Okvik avorio una figura umana in kayak in legno, circa 200 A.C. al 100 D.C.
Figurina di terracotta di una donna, statuina, ceramica, H 10,4 cm, L 4 cm, Periodo partico 100 a.C. -200 d.C., Iraq Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figurina-di-terracotta-di-una-donna-statuina-ceramica-h-10-4-cm-l-4-cm-periodo-partico-100-a-c-200-d-c-iraq-image344517734.html
RM2B0E3TP–Figurina di terracotta di una donna, statuina, ceramica, H 10,4 cm, L 4 cm, Periodo partico 100 a.C. -200 d.C., Iraq
Donna della mummia frammento della scheda, Egitto, probabilmente 200 A.C. al 100 D.C. il Museo Nazionale di Storia Naturale, Stati Uniti DSC00555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-della-mummia-frammento-della-scheda-egitto-probabilmente-200-a-c-al-100-d-c-il-museo-nazionale-di-storia-naturale-stati-uniti-dsc00555-image153146520.html
RMJW4BXG–Donna della mummia frammento della scheda, Egitto, probabilmente 200 A.C. al 100 D.C. il Museo Nazionale di Storia Naturale, Stati Uniti DSC00555
Gancio per cintura, metallo, bronzo, 14,5 x 3,8 cm, preistoria 100 BC - 200 DC, Paesi Bassi, Gelderland, Maasdriel, Heerewaarden, Maas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gancio-per-cintura-metallo-bronzo-14-5-x-3-8-cm-preistoria-100-bc-200-dc-paesi-bassi-gelderland-maasdriel-heerewaarden-maas-image344558729.html
RM2B0G04W–Gancio per cintura, metallo, bronzo, 14,5 x 3,8 cm, preistoria 100 BC - 200 DC, Paesi Bassi, Gelderland, Maasdriel, Heerewaarden, Maas
Lion-intitolata Dio Apedemak dalla parete decorazione di un tempio Meroitisch, A.C. al 100 D.C. Tempio Sudan 200 Khartoum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lion-intitolata-dio-apedemak-dalla-parete-decorazione-di-un-tempio-meroitisch-a-c-al-100-d-c-tempio-sudan-200-khartoum-57320475.html
RMD974RR–Lion-intitolata Dio Apedemak dalla parete decorazione di un tempio Meroitisch, A.C. al 100 D.C. Tempio Sudan 200 Khartoum.
Bell, 100 BC-200 annuncio?, Basilea?, Svizzera?, europeo?, bronzo, H. 30 mm, Diam. 44 mm, Wt. 67 g, Idiophone-Struck-campana-battaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bell-100-bc-200-annuncio-basilea-svizzera-europeo-bronzo-h-30-mm-diam-44-mm-wt-67-g-idiophone-struck-campana-battaglio-162562607.html
RMKCDA7B–Bell, 100 BC-200 annuncio?, Basilea?, Svizzera?, europeo?, bronzo, H. 30 mm, Diam. 44 mm, Wt. 67 g, Idiophone-Struck-campana-battaglio
Ispirato da Poncho, Paracas, Early Horizon, c. 900–200 a.C., c. 200 a.C.–ad 100, Fibra camelide, Pisco, provincia di Ica, Perú, Sud America, Costume e abbigliamento, tessuti, frangia inclusa: 31 x 24 poll. (78,7 x 61 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-poncho-paracas-early-horizon-c-900-200-a-c-c-200-a-c-ad-100-fibra-camelide-pisco-provincia-di-ica-peru-sud-america-costume-e-abbigliamento-tessuti-frangia-inclusa-31-x-24-poll-78-7-x-61-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459278663.html
RF2HK5XHB–Ispirato da Poncho, Paracas, Early Horizon, c. 900–200 a.C., c. 200 a.C.–ad 100, Fibra camelide, Pisco, provincia di Ica, Perú, Sud America, Costume e abbigliamento, tessuti, frangia inclusa: 31 x 24 poll. (78,7 x 61 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Figurina di terracotta raffigurante la dea Isthar, figurina, ceramica, L 20,5 cm, B 6,7 cm, Periodo partico 100 a.C. - 200 n. Chr., Sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figurina-di-terracotta-raffigurante-la-dea-isthar-figurina-ceramica-l-20-5-cm-b-6-7-cm-periodo-partico-100-a-c-200-n-chr-sconosciuto-image344516505.html
RM2B0E28W–Figurina di terracotta raffigurante la dea Isthar, figurina, ceramica, L 20,5 cm, B 6,7 cm, Periodo partico 100 a.C. - 200 n. Chr., Sconosciuto
Parete revetment, agata pattern. Dimensioni: H. 3 × W. 4,9 cm (1 3/16 × 1 15/16 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-revetment-agata-pattern-dimensioni-h-3-w-4-9-cm-1-3-16-1-15-16-in-data-200-bc-100-annuncio-placche-di-vetro-imitando-costoso-marmo-o-pietre-sono-state-utilizzate-come-rivestimenti-murali-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213259312.html
RMPAXPC0–Parete revetment, agata pattern. Dimensioni: H. 3 × W. 4,9 cm (1 3/16 × 1 15/16 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Bell, 100 BC-200 annuncio?, Pompei, Italia, italiano (Pompei), bronzo, H. 3-1/4 in., diam. 2-3/8 in., Idiophone-Struck-campana-senza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bell-100-bc-200-annuncio-pompei-italia-italiano-pompei-bronzo-h-3-1-4-in-diam-2-3-8-in-idiophone-struck-campana-senza-162337333.html
RMKC32WW–Bell, 100 BC-200 annuncio?, Pompei, Italia, italiano (Pompei), bronzo, H. 3-1/4 in., diam. 2-3/8 in., Idiophone-Struck-campana-senza
Affresco murale della tomba egizia tolomaica, 200-100 a.C., Alessandria, Museo del Louvre MND 2287 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-murale-della-tomba-egizia-tolomaica-200-100-a-c-alessandria-museo-del-louvre-mnd-2287-image450538947.html
RF2H4YR0K–Affresco murale della tomba egizia tolomaica, 200-100 a.C., Alessandria, Museo del Louvre MND 2287
Protezione punto di levigatura ferro, vomere, metallo, ferro, 10,3 x 8,8 cm, preistoria 200 BC-100 ad, Paesi Bassi, Olanda del Nord, Velsen, Santpoort, Spanjaardsberg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/protezione-punto-di-levigatura-ferro-vomere-metallo-ferro-10-3-x-8-8-cm-preistoria-200-bc-100-ad-paesi-bassi-olanda-del-nord-velsen-santpoort-spanjaardsberg-image344559059.html
RM2B0G0GK–Protezione punto di levigatura ferro, vomere, metallo, ferro, 10,3 x 8,8 cm, preistoria 200 BC-100 ad, Paesi Bassi, Olanda del Nord, Velsen, Santpoort, Spanjaardsberg
Testa di Eracle - Heracles 100 DC ( serto di foglie di pioppo ) copia romana dopo originale greco 200 BC Greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-eracle-heracles-100-dc-serto-di-foglie-di-pioppo-copia-romana-dopo-originale-greco-200-bc-greco-image64925002.html
RMDNHGE2–Testa di Eracle - Heracles 100 DC ( serto di foglie di pioppo ) copia romana dopo originale greco 200 BC Greco
Tallone-tolemaico periodo romano, 100 BC-200 DC, dall'Egitto, vetro, foglia d'oro, l. 2.1 cm (13/16 in.), Oro le perle di vetro sono state un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tallone-tolemaico-periodo-romano-100-bc-200-dc-dall-egitto-vetro-foglia-d-oro-l-2-1-cm-13-16-in-oro-le-perle-di-vetro-sono-state-un-162326973.html
RMKC2HKW–Tallone-tolemaico periodo romano, 100 BC-200 DC, dall'Egitto, vetro, foglia d'oro, l. 2.1 cm (13/16 in.), Oro le perle di vetro sono state un
In Terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-terracotta-statuetta-femminile-periodo-mauryan-bulandi-bagh-a-patna-bihar-india-datata-200-a-c-image146367.html
RFA23BBF–In Terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C.
Affresco murale della tomba egizia tolomaica, 200-100 a.C., Alessandria, Museo del Louvre MND 2287 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-murale-della-tomba-egizia-tolomaica-200-100-a-c-alessandria-museo-del-louvre-mnd-2287-image450539038.html
RF2H4YR3X–Affresco murale della tomba egizia tolomaica, 200-100 a.C., Alessandria, Museo del Louvre MND 2287
Nazca. Mantello. 100 BC-200 D.C. Il Perù. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nazca-mantello-100-bc-200-d-c-il-peru-image337999936.html
RM2AHW6A8–Nazca. Mantello. 100 BC-200 D.C. Il Perù.
- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietre-di-stonehenge-preistoria-complesso-religioso-ha-iniziato-2200-bc-entro-un-terrapieno-di-circa-380-piedi-di-diametro-alcuni-dei-sarsens-pesare-30-tonnellate-ciascuno-la-gamma-esterna-con-architravi-ha-un-diametro-di-circa-100-piedi-image179622694.html
RMMC6EG6–- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi
Affresco murale della tomba egizia tolomaica, 200-100 a.C., Alessandria, Museo del Louvre MND 2287 o ma 3619. Ambientazione: Scena funeraria; donna che indossa un chitone, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-murale-della-tomba-egizia-tolomaica-200-100-a-c-alessandria-museo-del-louvre-mnd-2287-o-ma-3619-ambientazione-scena-funeraria-donna-che-indossa-un-chitone-image450438953.html
RF2H4R7DD–Affresco murale della tomba egizia tolomaica, 200-100 a.C., Alessandria, Museo del Louvre MND 2287 o ma 3619. Ambientazione: Scena funeraria; donna che indossa un chitone,
Dotaku, ANNUNCIO 100-200. Il flusso di nuovi popoli provenienti dalla Corea in Giappone durante il periodo Yayoi ha portato nuove tecnologie di bronzo e di ferro fuso. Analogamente la forma della dotaku , o campana di bronzo, è pensato per avere origine in Corea. L'originale coreano prototipi—stout, fittamente cast campane—sono state trasformate in Giappone in forme scultoree con sofisticata decorazione superficiale. Questi dotaku vengono spesso scoperti nei pressi di luoghi di sepoltura abbinato con un metallo una lancia o una spada nelle vicinanze, suggerendo cerimoniale di importanza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dotaku-annuncio-100-200-il-flusso-di-nuovi-popoli-provenienti-dalla-corea-in-giappone-durante-il-periodo-yayoi-ha-portato-nuove-tecnologie-di-bronzo-e-di-ferro-fuso-analogamente-la-forma-della-dotaku-o-campana-di-bronzo-e-pensato-per-avere-origine-in-corea-l-originale-coreano-prototipi-x2014-stout-fittamente-cast-campane-x2014-sono-state-trasformate-in-giappone-in-forme-scultoree-con-sofisticata-decorazione-superficiale-questi-dotaku-vengono-spesso-scoperti-nei-pressi-di-luoghi-di-sepoltura-abbinato-con-un-metallo-una-lancia-o-una-spada-nelle-vicinanze-suggerendo-cerimoniale-di-importanza-image330086104.html
RM2A50M5C–Dotaku, ANNUNCIO 100-200. Il flusso di nuovi popoli provenienti dalla Corea in Giappone durante il periodo Yayoi ha portato nuove tecnologie di bronzo e di ferro fuso. Analogamente la forma della dotaku , o campana di bronzo, è pensato per avere origine in Corea. L'originale coreano prototipi—stout, fittamente cast campane—sono state trasformate in Giappone in forme scultoree con sofisticata decorazione superficiale. Questi dotaku vengono spesso scoperti nei pressi di luoghi di sepoltura abbinato con un metallo una lancia o una spada nelle vicinanze, suggerendo cerimoniale di importanza.
Busto di terracotta di Eros e Psiche abbracciato fatto a Centuripe intorno al 200-100 a.C. Terracotta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-terracotta-di-eros-e-psiche-abbracciato-fatto-a-centuripe-intorno-al-200-100-a-c-terracotta-164097333.html
RMKEY7R1–Busto di terracotta di Eros e Psiche abbracciato fatto a Centuripe intorno al 200-100 a.C. Terracotta
Urna risalente tra il 100 a.C. e il 200 d.C., dalla tomba 77, Monte Alban, Museo Nazionale di Antropologia, città del Messico, Messico, Nord America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urna-risalente-tra-il-100-a-c-e-il-200-d-c-dalla-tomba-77-monte-alban-museo-nazionale-di-antropologia-citta-del-messico-messico-nord-america-image608034088.html
RM2X969K4–Urna risalente tra il 100 a.C. e il 200 d.C., dalla tomba 77, Monte Alban, Museo Nazionale di Antropologia, città del Messico, Messico, Nord America
Coperchio in alabastro di un urna cineraria con una figura di un uomo reclinabili etrusca, 200-100 A.C. probabilmente da Volterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-in-alabastro-di-un-urna-cineraria-con-una-figura-di-un-uomo-reclinabili-etrusca-200-100-a-c-probabilmente-da-volterra-image246924114.html
RMT9MA6A–Coperchio in alabastro di un urna cineraria con una figura di un uomo reclinabili etrusca, 200-100 A.C. probabilmente da Volterra
Lion-intitolata Dio Apedemak dalla parete decorazione di un tempio Meroitisch, A.C. al 100 D.C. Tempio Sudan 200 Khartoum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lion-intitolata-dio-apedemak-dalla-parete-decorazione-di-un-tempio-meroitisch-a-c-al-100-d-c-tempio-sudan-200-khartoum-57320454.html
RMD974R2–Lion-intitolata Dio Apedemak dalla parete decorazione di un tempio Meroitisch, A.C. al 100 D.C. Tempio Sudan 200 Khartoum.
Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Gang Chain per la detenzione di schiavi e prigionieri, dal 100 a.C. al 78 d.C., trovato in Anglesey - Nero: L'uomo dietro il mito, una nuova mostra al British Museum. Si esplora la storia del quinto imperatore di Roma sulla base di nuove ricerche e prove archeologiche, sfidando i resoconti scritti dopo la morte di Nerone. La mostra presenta oltre 200 oggetti, che rappresentano l'ascesa dell'imperatore al potere ed esaminano le sue azioni durante un periodo di profondo cambiamento sociale. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-maggio-2021-gang-chain-per-la-detenzione-di-schiavi-e-prigionieri-dal-100-a-c-al-78-d-c-trovato-in-anglesey-nero-l-uomo-dietro-il-mito-una-nuova-mostra-al-british-museum-si-esplora-la-storia-del-quinto-imperatore-di-roma-sulla-base-di-nuove-ricerche-e-prove-archeologiche-sfidando-i-resoconti-scritti-dopo-la-morte-di-nerone-la-mostra-presenta-oltre-200-oggetti-che-rappresentano-l-ascesa-dell-imperatore-al-potere-ed-esaminano-le-sue-azioni-durante-un-periodo-di-profondo-cambiamento-sociale-credit-guy-bell-alamy-live-news-image428916109.html
RM2FWPPTD–Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Gang Chain per la detenzione di schiavi e prigionieri, dal 100 a.C. al 78 d.C., trovato in Anglesey - Nero: L'uomo dietro il mito, una nuova mostra al British Museum. Si esplora la storia del quinto imperatore di Roma sulla base di nuove ricerche e prove archeologiche, sfidando i resoconti scritti dopo la morte di Nerone. La mostra presenta oltre 200 oggetti, che rappresentano l'ascesa dell'imperatore al potere ed esaminano le sue azioni durante un periodo di profondo cambiamento sociale. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
Ispirato a Textile Fragment, Paracas, Early Horizon, c. 900–200 BC, c. 200 BC–ad 100, Fibra di camelide e cotone, prodotto in Perú, Sud America, tessile, 5 1/2 x 20 3/4 poll. (14 x 52,7 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-a-textile-fragment-paracas-early-horizon-c-900-200-bc-c-200-bc-ad-100-fibra-di-camelide-e-cotone-prodotto-in-peru-sud-america-tessile-5-1-2-x-20-3-4-poll-14-x-52-7-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459283265.html
RF2HK64DN–Ispirato a Textile Fragment, Paracas, Early Horizon, c. 900–200 BC, c. 200 BC–ad 100, Fibra di camelide e cotone, prodotto in Perú, Sud America, tessile, 5 1/2 x 20 3/4 poll. (14 x 52,7 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Due ciotole di spirale con fantasie di canne intervallati da segmenti monocromatico. Greco, Mediterraneo orientale circa 200-100 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-ciotole-di-spirale-con-fantasie-di-canne-intervallati-da-segmenti-monocromatico-greco-mediterraneo-orientale-circa-200-100-a-c-84976801.html
RMEX70NN–Due ciotole di spirale con fantasie di canne intervallati da segmenti monocromatico. Greco, Mediterraneo orientale circa 200-100 A.C.
Parete revetment, agata pattern. Dimensioni: H. 3.5 × larg. 5 cm (1 3/8 × 1 15/16 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-revetment-agata-pattern-dimensioni-h-3-5-larg-5-cm-1-3-8-1-15-16-in-data-200-bc-100-annuncio-placche-di-vetro-imitando-costoso-marmo-o-pietre-sono-state-utilizzate-come-rivestimenti-murali-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213416325.html
RMPB5XKH–Parete revetment, agata pattern. Dimensioni: H. 3.5 × larg. 5 cm (1 3/8 × 1 15/16 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Una testa di Serapide con Kalathos realizzato tra 200-100 BC e recuperato dal perso porto mediterraneo città di Canopo si siede sul display al Saint Louis Art Museum di San Luigi il 22 marzo 2018. In 1992, Franck Goddio, un pioniere della moderna archeologia marittima ha scoperto l'antica grande porto di Alessandria e nel 2000, un team composto da archeologi, egittologi, storici, geologi, geofisici e ingegneri di computer ha scoperto il sommerso città antica di Thonis-Heracleion e parti della città di Canopo sotto 9 metri di acqua e quattro miglia fuori oggi costa egiziana. Il LAR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-testa-di-serapide-con-kalathos-realizzato-tra-200-100-bc-e-recuperato-dal-perso-porto-mediterraneo-citta-di-canopo-si-siede-sul-display-al-saint-louis-art-museum-di-san-luigi-il-22-marzo-2018-in-1992-franck-goddio-un-pioniere-della-moderna-archeologia-marittima-ha-scoperto-l-antica-grande-porto-di-alessandria-e-nel-2000-un-team-composto-da-archeologi-egittologi-storici-geologi-geofisici-e-ingegneri-di-computer-ha-scoperto-il-sommerso-citta-antica-di-thonis-heracleion-e-parti-della-citta-di-canopo-sotto-9-metri-di-acqua-e-quattro-miglia-fuori-oggi-costa-egiziana-il-lar-image258334416.html
RMW08454–Una testa di Serapide con Kalathos realizzato tra 200-100 BC e recuperato dal perso porto mediterraneo città di Canopo si siede sul display al Saint Louis Art Museum di San Luigi il 22 marzo 2018. In 1992, Franck Goddio, un pioniere della moderna archeologia marittima ha scoperto l'antica grande porto di Alessandria e nel 2000, un team composto da archeologi, egittologi, storici, geologi, geofisici e ingegneri di computer ha scoperto il sommerso città antica di Thonis-Heracleion e parti della città di Canopo sotto 9 metri di acqua e quattro miglia fuori oggi costa egiziana. Il LAR
Bell 100 BC–200 d.C.? Europeo?. Campana 502159 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bell-100-bc-200-d-c-europeo-campana-502159-image458410365.html
Frammento di bordo della mummia di donna, Egitto, probabilmente dal 200 a.C. al 100 d.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-bordo-della-mummia-di-donna-egitto-probabilmente-dal-200-a-c-al-100-d-c-image590590861.html
RM2W8RMJN–Frammento di bordo della mummia di donna, Egitto, probabilmente dal 200 a.C. al 100 d.C.
Sulla ( 200 BC copia gratuita dopo un ritratto di un importante romano ) uomo scultura statua 100 annuncio Roma Italia Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sulla-200-bc-copia-gratuita-dopo-un-ritratto-di-un-importante-romano-uomo-scultura-statua-100-annuncio-roma-italia-museum-image65399185.html
RMDPB595–Sulla ( 200 BC copia gratuita dopo un ritratto di un importante romano ) uomo scultura statua 100 annuncio Roma Italia Museum
Tallone-tolemaico periodo romano, 100 BC-200 DC, dall'Egitto, vetro, foglia d'oro, l. 2.1 cm (13/16 in.), Oro le perle di vetro sono state un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tallone-tolemaico-periodo-romano-100-bc-200-dc-dall-egitto-vetro-foglia-d-oro-l-2-1-cm-13-16-in-oro-le-perle-di-vetro-sono-state-un-162326975.html
RMKC2HKY–Tallone-tolemaico periodo romano, 100 BC-200 DC, dall'Egitto, vetro, foglia d'oro, l. 2.1 cm (13/16 in.), Oro le perle di vetro sono state un
In Terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-terracotta-statuetta-femminile-periodo-mauryan-bulandi-bagh-a-patna-bihar-india-datata-200-a-c-image146368.html
RFA23BC0–In Terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C.
Mit Rahina Ware Nave, 200-100 A.C. Egitto, periodo tolemaico. Maioliche policrome; diametro: 10,7 cm (4 3/16 in.); complessivo: 9,4 cm (3 11/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mit-rahina-ware-nave-200-100-a-c-egitto-periodo-tolemaico-maioliche-policrome-diametro-10-7-cm-4-3-16-in-complessivo-9-4-cm-3-11-16-in-image240474465.html
RMRY6FHN–Mit Rahina Ware Nave, 200-100 A.C. Egitto, periodo tolemaico. Maioliche policrome; diametro: 10,7 cm (4 3/16 in.); complessivo: 9,4 cm (3 11/16 in
Nazca. Mantello. 100 BC-200 D.C. Il Perù. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nazca-mantello-100-bc-200-d-c-il-peru-image337999935.html
RM2AHW6A7–Nazca. Mantello. 100 BC-200 D.C. Il Perù.
La venerazione del Buddha come un ardente Piller, fine 100s-200s. India meridionale, Andhra Pradesh, Amaravati, Satavahana Periodo (c. 100 BC - c. Annuncio 200). Calcare; complessivo: 59 cm (23 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-venerazione-del-buddha-come-un-ardente-piller-fine-100s-200s-india-meridionale-andhra-pradesh-amaravati-satavahana-periodo-c-100-bc-c-annuncio-200-calcare-complessivo-59-cm-23-1-4-in-image240417174.html
RMRY3XFJ–La venerazione del Buddha come un ardente Piller, fine 100s-200s. India meridionale, Andhra Pradesh, Amaravati, Satavahana Periodo (c. 100 BC - c. Annuncio 200). Calcare; complessivo: 59 cm (23 1/4 in
- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietre-di-stonehenge-preistoria-complesso-religioso-ha-iniziato-2200-bc-entro-un-terrapieno-di-circa-380-piedi-di-diametro-alcuni-dei-sarsens-pesare-30-tonnellate-ciascuno-la-gamma-esterna-con-architravi-ha-un-diametro-di-circa-100-piedi-image179622697.html
RMMC6EG9–- Pietre di Stonehenge, preistoria complesso religioso, ha iniziato 2.200 BC entro un terrapieno di circa 380 piedi di diametro. Alcuni dei sarsens pesare 30 tonnellate ciascuno - la gamma esterna con architravi ha un diametro di circa 100 piedi
Dotaku, 100-200. Giappone, periodo Yayoi (c. Iv secolo A.C.-c. Terzo secolo). Bronzo fuso; complessivo: 97,8 x 48,9 cm (38 1/2 x 19 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dotaku-100-200-giappone-periodo-yayoi-c-iv-secolo-a-c-c-terzo-secolo-bronzo-fuso-complessivo-97-8-x-48-9-cm-38-1-2-x-19-1-4-in-image240365511.html
RMRY1GJF–Dotaku, 100-200. Giappone, periodo Yayoi (c. Iv secolo A.C.-c. Terzo secolo). Bronzo fuso; complessivo: 97,8 x 48,9 cm (38 1/2 x 19 1/4 in
Affresco murale della tomba egizia tolomaica, 200-100 a.C., Alessandria, Museo del Louvre MND 2287 o ma 3619. Ambientazione: Scena funeraria; donna che indossa un chitone, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/affresco-murale-della-tomba-egizia-tolomaica-200-100-a-c-alessandria-museo-del-louvre-mnd-2287-o-ma-3619-ambientazione-scena-funeraria-donna-che-indossa-un-chitone-image450433933.html
RF2H4R125–Affresco murale della tomba egizia tolomaica, 200-100 a.C., Alessandria, Museo del Louvre MND 2287 o ma 3619. Ambientazione: Scena funeraria; donna che indossa un chitone,
Bell, Italian (Ancient Roman), 100 BC–200 DC?, Rome, Italy, Italian (Ancient Roman), Leaded bronzo, H. 1-3/8 in., Diam. 1-1/4 in., Idiophone-Colpito-campana-clapper Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bell-italian-ancient-roman-100-bc-200-dc-rome-italy-italian-ancient-roman-leaded-bronzo-h-1-3-8-in-diam-1-1-4-in-idiophone-colpito-campana-clapper-image344595910.html
RM2B0HKGP–Bell, Italian (Ancient Roman), 100 BC–200 DC?, Rome, Italy, Italian (Ancient Roman), Leaded bronzo, H. 1-3/8 in., Diam. 1-1/4 in., Idiophone-Colpito-campana-clapper
Specchio con nuvole e nebulose, 200-100 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specchio-con-nuvole-e-nebulose-200-100-a-c-image330106731.html
RM2A51JE3–Specchio con nuvole e nebulose, 200-100 A.C.
Il Pin con filato figura, c. 300 BC-AD 200. Perù, Costa Meridionale, Nasca stile?, Nasca stile?, 100 BC-AD 650. Legno, filati, vernice; complessivo: 12,6 cm (4 15/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pin-con-filato-figura-c-300-bc-ad-200-peru-costa-meridionale-nasca-stile-nasca-stile-100-bc-ad-650-legno-filati-vernice-complessivo-12-6-cm-4-15-16-in-image240427606.html
RMRY4BT6–Il Pin con filato figura, c. 300 BC-AD 200. Perù, Costa Meridionale, Nasca stile?, Nasca stile?, 100 BC-AD 650. Legno, filati, vernice; complessivo: 12,6 cm (4 15/16 in
Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Gang Chain per la detenzione di schiavi e prigionieri, dal 100 a.C. al 78 d.C., trovato in Anglesey - Nero: L'uomo dietro il mito, una nuova mostra al British Museum. Si esplora la storia del quinto imperatore di Roma sulla base di nuove ricerche e prove archeologiche, sfidando i resoconti scritti dopo la morte di Nerone. La mostra presenta oltre 200 oggetti, che rappresentano l'ascesa dell'imperatore al potere ed esaminano le sue azioni durante un periodo di profondo cambiamento sociale. Credit: Guy Bell/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-24-maggio-2021-gang-chain-per-la-detenzione-di-schiavi-e-prigionieri-dal-100-a-c-al-78-d-c-trovato-in-anglesey-nero-l-uomo-dietro-il-mito-una-nuova-mostra-al-british-museum-si-esplora-la-storia-del-quinto-imperatore-di-roma-sulla-base-di-nuove-ricerche-e-prove-archeologiche-sfidando-i-resoconti-scritti-dopo-la-morte-di-nerone-la-mostra-presenta-oltre-200-oggetti-che-rappresentano-l-ascesa-dell-imperatore-al-potere-ed-esaminano-le-sue-azioni-durante-un-periodo-di-profondo-cambiamento-sociale-credit-guy-bell-alamy-live-news-image428916287.html
RM2FWPR2R–Londra, Regno Unito. 24 maggio 2021. Gang Chain per la detenzione di schiavi e prigionieri, dal 100 a.C. al 78 d.C., trovato in Anglesey - Nero: L'uomo dietro il mito, una nuova mostra al British Museum. Si esplora la storia del quinto imperatore di Roma sulla base di nuove ricerche e prove archeologiche, sfidando i resoconti scritti dopo la morte di Nerone. La mostra presenta oltre 200 oggetti, che rappresentano l'ascesa dell'imperatore al potere ed esaminano le sue azioni durante un periodo di profondo cambiamento sociale. Credit: Guy Bell/Alamy Live News
Intarsio, motivo di piume, Periodo tolemaico-romano, data 200 AC–100 DC, Dall'Egitto, vetro, H. 2,8 × W. 2,7 cm (1 1/8 × 1 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/intarsio-motivo-di-piume-periodo-tolemaico-romano-data-200-ac-100-dc-dall-egitto-vetro-h-2-8-w-2-7-cm-1-1-8-1-1-16-in-image344598111.html
RM2B0HPBB–Intarsio, motivo di piume, Periodo tolemaico-romano, data 200 AC–100 DC, Dall'Egitto, vetro, H. 2,8 × W. 2,7 cm (1 1/8 × 1 1/16 in
Ispirato da una nave con scena sacrificale, Recuay, periodo intermedio precoce, c. 200 a.C.–ad 600, c. 100–600, Ceramica con pigmento, prodotto in Perú, Sud America, Ceramica, contenitori, 7 5/16 x 8 3/4 poll. (18,5 x 22,3 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-una-nave-con-scena-sacrificale-recuay-periodo-intermedio-precoce-c-200-a-c-ad-600-c-100-600-ceramica-con-pigmento-prodotto-in-peru-sud-america-ceramica-contenitori-7-5-16-x-8-3-4-poll-18-5-x-22-3-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459281513.html
RF2HK6275–Ispirato da una nave con scena sacrificale, Recuay, periodo intermedio precoce, c. 200 a.C.–ad 600, c. 100–600, Ceramica con pigmento, prodotto in Perú, Sud America, Ceramica, contenitori, 7 5/16 x 8 3/4 poll. (18,5 x 22,3 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Adoratori dando Offerte per la Bodhi Tree, 100s. India meridionale, Andhra Pradesh, Amaravati, Satavahana Periodo (c. 100 BC - c. Annuncio 200). Calcare; complessivo: 80 x 57,1 cm (31 1/2 x 22 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adoratori-dando-offerte-per-la-bodhi-tree-100s-india-meridionale-andhra-pradesh-amaravati-satavahana-periodo-c-100-bc-c-annuncio-200-calcare-complessivo-80-x-57-1-cm-31-1-2-x-22-1-2-in-image240447679.html
RMRY59D3–Adoratori dando Offerte per la Bodhi Tree, 100s. India meridionale, Andhra Pradesh, Amaravati, Satavahana Periodo (c. 100 BC - c. Annuncio 200). Calcare; complessivo: 80 x 57,1 cm (31 1/2 x 22 1/2 in
Parete revetment, agata pattern. Dimensioni: H. 2.4 × larg. 3.6 cm (15/16 × 1 7/16 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parete-revetment-agata-pattern-dimensioni-h-2-4-larg-3-6-cm-15-16-1-7-16-in-data-200-bc-100-annuncio-placche-di-vetro-imitando-costoso-marmo-o-pietre-sono-state-utilizzate-come-rivestimenti-murali-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213170867.html
RMPAPNH7–Parete revetment, agata pattern. Dimensioni: H. 2.4 × larg. 3.6 cm (15/16 × 1 7/16 in.). Data: 200 BC-100 Annuncio. Placche di vetro imitando costoso marmo o pietre sono state utilizzate come rivestimenti murali. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Due ciotole di spirale con fantasie di canne intervallati da segmenti monocromatico. Greco, Mediterraneo orientale circa 200-100 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-ciotole-di-spirale-con-fantasie-di-canne-intervallati-da-segmenti-monocromatico-greco-mediterraneo-orientale-circa-200-100-a-c-84976800.html
RMEX70NM–Due ciotole di spirale con fantasie di canne intervallati da segmenti monocromatico. Greco, Mediterraneo orientale circa 200-100 A.C.
Cavallo. Iran, circa 200-100 AC. Scultura. Bronzo, fuso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavallo-iran-circa-200-100-ac-scultura-bronzo-fuso-image464731665.html
RM2J029YD–Cavallo. Iran, circa 200-100 AC. Scultura. Bronzo, fuso
La Mummia del ritratto e della maschera di gesso tempo romano 100 BC - 200 D.C. egiziano Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mummia-del-ritratto-e-della-maschera-di-gesso-tempo-romano-100-bc-200-d-c-egiziano-egitto-image64925187.html
RMDNHGMK–La Mummia del ritratto e della maschera di gesso tempo romano 100 BC - 200 D.C. egiziano Egitto
Bell 100 BC–200 d.C.? Italiano (Pompei). Campana 502175 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bell-100-bc-200-d-c-italiano-pompei-campana-502175-image458259001.html
RM2HHFE0W–Bell 100 BC–200 d.C.? Italiano (Pompei). Campana 502175
Balli in terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balli-in-terracotta-statuetta-femminile-periodo-mauryan-bulandi-bagh-a-patna-bihar-india-datata-200-a-c-image146369.html
RFA23BC1–Balli in terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C.
Figura seduta, stile Ameca-Etzatlan, stato Jalisco, Messico, c.. Da 100 a.C. a 200 d.C., ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-seduta-stile-ameca-etzatlan-stato-jalisco-messico-c-da-100-a-c-a-200-d-c-ceramica-image456851579.html
RM2HF7ARR–Figura seduta, stile Ameca-Etzatlan, stato Jalisco, Messico, c.. Da 100 a.C. a 200 d.C., ceramica
Balli in terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/balli-in-terracotta-statuetta-femminile-periodo-mauryan-bulandi-bagh-a-patna-bihar-india-datata-200-a-c-image146370.html
RFA23BC2–Balli in terracotta statuetta femminile. Periodo Mauryan. Bulandi Bagh a Patna, Bihar India datata: 200 A.C.
Nazca. Frammenti. 100 BC-200 D.C. Il Perù. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nazca-frammenti-100-bc-200-d-c-il-peru-image337943612.html
RM2AHPJEM–Nazca. Frammenti. 100 BC-200 D.C. Il Perù.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.