Lenzuola, biancheria mark, medium spin, medie di tessitura. Dimensioni: L. 1032 cm (406 5/16 in); w. 135 cm ( 53 1/8 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Thutmosi II-inizio comune di regnare. Data: ca. 1492-1473 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lenzuola-biancheria-mark-medium-spin-medie-di-tessitura-dimensioni-l-1032-cm-406-5-16-in-w-135-cm-53-1-8-in-dynasty-dynasty-18-regno-regno-di-thutmosi-ii-inizio-comune-di-regnare-data-ca-1492-1473-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182480.html
RMPAR8C0–Lenzuola, biancheria mark, medium spin, medie di tessitura. Dimensioni: L. 1032 cm (406 5/16 in); w. 135 cm ( 53 1/8 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Thutmosi II-inizio comune di regnare. Data: ca. 1492-1473 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Moneta con segno di cancro, moneta,? A.H. 1032/ A.D. 1622–23, Attribuito all'India, Argento, Diam. 13/16 poll. (2,1 cm), D. 1/8 in. (0.3 cm), Monete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moneta-con-segno-di-cancro-moneta-a-h-1032-a-d-1622-23-attribuito-all-india-argento-diam-13-16-poll-2-1-cm-d-1-8-in-0-3-cm-monete-image344608354.html
RM2B0J7D6–Moneta con segno di cancro, moneta,? A.H. 1032/ A.D. 1622–23, Attribuito all'India, Argento, Diam. 13/16 poll. (2,1 cm), D. 1/8 in. (0.3 cm), Monete
Arte ispirata da foglio, marchio di lino, media spin, media tessitura, New Kingdom, Dynasty 18, ca. 1492–1473 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, dallo sceicco Abd el-Qurna, Tomba di Hatnefer e Ramose (sotto TT 71), all'interno della scatola 'F' (foglio 11), 1935–36, lino, cera, L. 1032 cm (406 5/16 poll.); W. 135, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-foglio-marchio-di-lino-media-spin-media-tessitura-new-kingdom-dynasty-18-ca-1492-1473-a-c-dall-egitto-dall-egitto-superiore-da-tebe-dallo-sceicco-abd-el-qurna-tomba-di-hatnefer-e-ramose-sotto-tt-71-all-interno-della-scatola-f-foglio-11-1935-36-lino-cera-l-1032-cm-406-5-16-poll-w-135-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463037654.html
RF2HW9572–Arte ispirata da foglio, marchio di lino, media spin, media tessitura, New Kingdom, Dynasty 18, ca. 1492–1473 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, dallo sceicco Abd el-Qurna, Tomba di Hatnefer e Ramose (sotto TT 71), all'interno della scatola 'F' (foglio 11), 1935–36, lino, cera, L. 1032 cm (406 5/16 poll.); W. 135, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Español: El afilador, atribuido a Antonio de Puga, Museo del Hermitage, San Petesburgo, óleo sobre lienzo, 118x158 cm. . Circa 1640. 1032 Puga-afilador Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-el-afilador-atribuido-a-antonio-de-puga-museo-del-hermitage-san-petesburgo-oleo-sobre-lienzo-118x158-cm-circa-1640-1032-puga-afilador-image185553583.html
RMMNTKDK–. Español: El afilador, atribuido a Antonio de Puga, Museo del Hermitage, San Petesburgo, óleo sobre lienzo, 118x158 cm. . Circa 1640. 1032 Puga-afilador
Fireback 16th francese secolo. Fireback 189160 Francese, Fireback, 16th Century, ferro, 26 x 40 poll. (101,6 x 66,0 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dodge Fund, 1906 (06,1032) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fireback-16th-francese-secolo-fireback-189160-francese-fireback-16th-century-ferro-26-x-40-poll-101-6-x-66-0-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dodge-fund-1906-06-1032-image458088204.html
RM2HH7M50–Fireback 16th francese secolo. Fireback 189160 Francese, Fireback, 16th Century, ferro, 26 x 40 poll. (101,6 x 66,0 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dodge Fund, 1906 (06,1032)
Piastra del camino incontrato 1816 189160, Francese, Piastra del camino, XVI secolo, ferro, 40 x 26. (101,6 x 66,0 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo di Dodge, 1906 (06.1032) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-del-camino-incontrato-1816-189160-francese-piastra-del-camino-xvi-secolo-ferro-40-x-26-101-6-x-66-0-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-di-dodge-1906-06-1032-168279840.html
RMKNNPJ8–Piastra del camino incontrato 1816 189160, Francese, Piastra del camino, XVI secolo, ferro, 40 x 26. (101,6 x 66,0 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo di Dodge, 1906 (06.1032)
La gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio Riza `Abbasi (persiano, attivo 1585-1635). La gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio, AH 1032 / 1623 C.E. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, escluso il montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 poll. (9,4 x 42,7 cm). Arte del mondo islamico AH 1032 / 1623 C.E. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gioventu-accovacciata-trattiene-una-ram-in-un-paesaggio-riza-abbasi-persiano-attivo-1585-1635-la-gioventu-accovacciata-trattiene-una-ram-in-un-paesaggio-ah-1032-1623-c-e-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-escluso-il-montaggio-3-11-16-x-16-13-16-poll-9-4-x-42-7-cm-arte-del-mondo-islamico-ah-1032-1623-c-e-image504699088.html
RM2M930RC–La gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio Riza `Abbasi (persiano, attivo 1585-1635). La gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio, AH 1032 / 1623 C.E. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, escluso il montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 poll. (9,4 x 42,7 cm). Arte del mondo islamico AH 1032 / 1623 C.E.
Edmond, Oklahoma, Stati Uniti. 12th Nov 2022. Cedric Case (10) cerca un ricevitore aperto durante la partita di football NCAA tra l'Università del Missouri Centrale Mules e l'Università degli Oklahoma Centrale Bronchos al Chad Richison Stadium di Edmond, Oklahoma. Ron Lane/CSM/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edmond-oklahoma-stati-uniti-12th-nov-2022-cedric-case-10-cerca-un-ricevitore-aperto-durante-la-partita-di-football-ncaa-tra-l-universita-del-missouri-centrale-mules-e-l-universita-degli-oklahoma-centrale-bronchos-al-chad-richison-stadium-di-edmond-oklahoma-ron-lane-csm-alamy-live-news-image490888953.html
RM2KEHWT9–Edmond, Oklahoma, Stati Uniti. 12th Nov 2022. Cedric Case (10) cerca un ricevitore aperto durante la partita di football NCAA tra l'Università del Missouri Centrale Mules e l'Università degli Oklahoma Centrale Bronchos al Chad Richison Stadium di Edmond, Oklahoma. Ron Lane/CSM/Alamy Live News
. Hanbuch der Geburtshülfe. En, und zwar häufiger beim weiblichen als beimmännlichen Greschlechte. In der Sammlung des Prager anatomischenInstitutes fand ich 10 hierhergehörige Becken (davon 2 männliche). N. 1032. Becken einer 64jährigen Frau. 1 cm hohe, 3 cm Breite Exostoseder rechten Hälfte des Promontorium (wurde intra vitam für ein Magencarcinomgehalten). N. 2539. Männlich. Zwei Exostosen, eine grössere, etwa nussgrosse links, Tumoren der Beckenknochen. 375 eine zweite, haselnussgrosse rechts vom Promontorium, dazwischen leistenartigesVorspringen der Ränder des 1. Kreuzbein- und 5 prestare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hanbuch-der-geburtshulfe-en-und-zwar-haufiger-beim-weiblichen-als-beimmannlichen-greschlechte-in-der-sammlung-des-prager-anatomischeninstitutes-fand-ich-10-hierhergehorige-becken-davon-2-mannliche-n-1032-becken-einer-64jahrigen-frau-1-cm-hohe-3-cm-breite-exostoseder-rechten-halfte-des-promontorium-wurde-intra-vitam-fur-ein-magencarcinomgehalten-n-2539-mannlich-zwei-exostosen-eine-grossere-etwa-nussgrosse-links-tumoren-der-beckenknochen-375-eine-zweite-haselnussgrosse-rechts-vom-promontorium-dazwischen-leistenartigesvorspringen-der-rander-des-1-kreuzbein-und-5-prestare-image369652871.html
RM2CDB407–. Hanbuch der Geburtshülfe. En, und zwar häufiger beim weiblichen als beimmännlichen Greschlechte. In der Sammlung des Prager anatomischenInstitutes fand ich 10 hierhergehörige Becken (davon 2 männliche). N. 1032. Becken einer 64jährigen Frau. 1 cm hohe, 3 cm Breite Exostoseder rechten Hälfte des Promontorium (wurde intra vitam für ein Magencarcinomgehalten). N. 2539. Männlich. Zwei Exostosen, eine grössere, etwa nussgrosse links, Tumoren der Beckenknochen. 375 eine zweite, haselnussgrosse rechts vom Promontorium, dazwischen leistenartigesVorspringen der Ränder des 1. Kreuzbein- und 5 prestare
Brewster & Co., Design per Landau, no 1032, Brewster & Co. (American, New York), 1850–70, inchiostro a penna e nero, acquerello e gouache con gomma arabica, foglio: 7 3/16 x 9 7/8 in. (18,3 x 25,1 cm), Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brewster-co-design-per-landau-no-1032-brewster-co-american-new-york-1850-70-inchiostro-a-penna-e-nero-acquerello-e-gouache-con-gomma-arabica-foglio-7-3-16-x-9-7-8-in-18-3-x-25-1-cm-disegni-image344649584.html
RM2B0M41M–Brewster & Co., Design per Landau, no 1032, Brewster & Co. (American, New York), 1850–70, inchiostro a penna e nero, acquerello e gouache con gomma arabica, foglio: 7 3/16 x 9 7/8 in. (18,3 x 25,1 cm), Disegni
Arte ispirata a Shabti della regina Henuttawy, terzo periodo intermedio, Dinastia 21, ca. 1070–1032 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Deir el-Bahri, Royal cache, Tomba di Inhapi (TT 320), Royal cache, Faience, H. 12,2 cm (4 13/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-shabti-della-regina-henuttawy-terzo-periodo-intermedio-dinastia-21-ca-1070-1032-a-c-dall-egitto-dall-egitto-superiore-da-tebe-da-deir-el-bahri-royal-cache-tomba-di-inhapi-tt-320-royal-cache-faience-h-12-2-cm-4-13-16-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462857775.html
RF2HW0YPR–Arte ispirata a Shabti della regina Henuttawy, terzo periodo intermedio, Dinastia 21, ca. 1070–1032 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Deir el-Bahri, Royal cache, Tomba di Inhapi (TT 320), Royal cache, Faience, H. 12,2 cm (4 13/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Samuel von Pufendorf; Samuele liber baro Pufendorf. Serenis. et potente. Electoris Brandenburgici Consiliarius Intimus. ca 20,6 × 32,1 cm . 1729. Samuel Blesendorf 1032 Puf2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/samuel-von-pufendorf-samuele-liber-baro-pufendorf-serenis-et-potente-electoris-brandenburgici-consiliarius-intimus-ca-20-6-32-1-cm-1729-samuel-blesendorf-1032-puf2-image185553574.html
RMMNTKDA–. Samuel von Pufendorf; Samuele liber baro Pufendorf. Serenis. et potente. Electoris Brandenburgici Consiliarius Intimus. ca 20,6 × 32,1 cm . 1729. Samuel Blesendorf 1032 Puf2
Piastra del camino incontrato 1816 189160, Francese, Piastra del camino, XVI secolo, ferro, 40 x 26. (101,6 x 66,0 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo di Dodge, 1906 (06.1032) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-piastra-del-camino-incontrato-1816-189160-francese-piastra-del-camino-xvi-secolo-ferro-40-x-26-101-6-x-66-0-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-di-dodge-1906-06-1032-168438600.html
RMKP1148–Piastra del camino incontrato 1816 189160, Francese, Piastra del camino, XVI secolo, ferro, 40 x 26. (101,6 x 66,0 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo di Dodge, 1906 (06.1032)
La gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio Riza `Abbasi (persiano, attivo 1585-1635). La gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio, AH 1032 / 1623 C.E. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, escluso il montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 poll. (9,4 x 42,7 cm). Arte del mondo islamico AH 1032 / 1623 C.E. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-gioventu-accovacciata-trattiene-una-ram-in-un-paesaggio-riza-abbasi-persiano-attivo-1585-1635-la-gioventu-accovacciata-trattiene-una-ram-in-un-paesaggio-ah-1032-1623-c-e-inchiostro-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-escluso-il-montaggio-3-11-16-x-16-13-16-poll-9-4-x-42-7-cm-arte-del-mondo-islamico-ah-1032-1623-c-e-image504699119.html
RM2M930TF–La gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio Riza `Abbasi (persiano, attivo 1585-1635). La gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio, AH 1032 / 1623 C.E. Inchiostro, acquerello opaco e oro su carta, escluso il montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 poll. (9,4 x 42,7 cm). Arte del mondo islamico AH 1032 / 1623 C.E.
Achala, re dei Wrathful (precedentemente identificato come Vighnantaka), inizio del 1200. Mongolia, Tangut Xia, Khara Khoto (1032-1227), inizio XIII secolo. Thangka, tappezzeria di seta; totale: 100.6 x 74.3 cm (39 5/8 x 29 1/4 poll.); montato: 111.1 x 83.8 x 7 cm (43 3/4 x 33 x 2 3/4 poll.). Gli stretti legami tra i buddisti del regno centrale asiatico di Tangut Xia e i monasteri tibetani hanno portato a opere di arte devozionale, come questa tangka, con un pulitore di ostacoli. L'immaginario ha le sue radici in Nepal, dove Vighnantaka è stato convocato da un potente praticante per sconfiggere il dio indù Ganesha, w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/achala-re-dei-wrathful-precedentemente-identificato-come-vighnantaka-inizio-del-1200-mongolia-tangut-xia-khara-khoto-1032-1227-inizio-xiii-secolo-thangka-tappezzeria-di-seta-totale-100-6-x-74-3-cm-39-5-8-x-29-1-4-poll-montato-111-1-x-83-8-x-7-cm-43-3-4-x-33-x-2-3-4-poll-gli-stretti-legami-tra-i-buddisti-del-regno-centrale-asiatico-di-tangut-xia-e-i-monasteri-tibetani-hanno-portato-a-opere-di-arte-devozionale-come-questa-tangka-con-un-pulitore-di-ostacoli-l-immaginario-ha-le-sue-radici-in-nepal-dove-vighnantaka-e-stato-convocato-da-un-potente-praticante-per-sconfiggere-il-dio-indu-ganesha-w-image448081606.html
RM2H0YTJE–Achala, re dei Wrathful (precedentemente identificato come Vighnantaka), inizio del 1200. Mongolia, Tangut Xia, Khara Khoto (1032-1227), inizio XIII secolo. Thangka, tappezzeria di seta; totale: 100.6 x 74.3 cm (39 5/8 x 29 1/4 poll.); montato: 111.1 x 83.8 x 7 cm (43 3/4 x 33 x 2 3/4 poll.). Gli stretti legami tra i buddisti del regno centrale asiatico di Tangut Xia e i monasteri tibetani hanno portato a opere di arte devozionale, come questa tangka, con un pulitore di ostacoli. L'immaginario ha le sue radici in Nepal, dove Vighnantaka è stato convocato da un potente praticante per sconfiggere il dio indù Ganesha, w
. L'Argonaut . Parcells SafeCompany 216 California Street SAN FRANCISCOPhone Main 1032 completo vestito, Tuxedo, e Prince Albert vestiti A n. :e 2>j-T Now J. COOPER (ex Palace Hotel) al 21 Stockton Street, secondo piano Telefono i?ush484. WARRA1NTBD lo YBARS. Sasr- BYRON MAUZY ™- AGENZIA. ?* ? ??^^?« *l*r%^0 cm ? San Francisco. Di- il CECILIAN, il perfetto pianista Player.HA RICEVUTO LA MEDAGLIA D'ORO, IL PIÙ ALTO PREMIO MONDI FIERA ST. LOUIS, 1 »04 T HIE ARGONAUT 3 LUGLIO 1905.. ALASKA FRIGORIFERI PER HOTELSRESTAURANTSBUTCHERSGROCERS E LA CASA di utilizzare meno ghiaccio e mantenere disposizioni più lunghe di qualsiasi altro R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-argonaut-parcells-safecompany-216-california-street-san-franciscophone-main-1032-completo-vestito-tuxedo-e-prince-albert-vestiti-a-n-e-2-gt-j-t-now-j-cooper-ex-palace-hotel-al-21-stockton-street-secondo-piano-telefono-i-ush484-warra1ntbd-lo-ybars-sasr-byron-mauzy-agenzia-l-r-0-cm-san-francisco-di-il-cecilian-il-perfetto-pianista-player-ha-ricevuto-la-medaglia-d-oro-il-piu-alto-premio-mondi-fiera-st-louis-1-04-t-hie-argonaut-3-luglio-1905-alaska-frigoriferi-per-hotelsrestaurantsbutchersgrocers-e-la-casa-di-utilizzare-meno-ghiaccio-e-mantenere-disposizioni-piu-lunghe-di-qualsiasi-altro-r-image369625902.html
RM2CD9WH2–. L'Argonaut . Parcells SafeCompany 216 California Street SAN FRANCISCOPhone Main 1032 completo vestito, Tuxedo, e Prince Albert vestiti A n. :e 2>j-T Now J. COOPER (ex Palace Hotel) al 21 Stockton Street, secondo piano Telefono i?ush484. WARRA1NTBD lo YBARS. Sasr- BYRON MAUZY ™- AGENZIA. ?* ? ??^^?« *l*r%^0 cm ? San Francisco. Di- il CECILIAN, il perfetto pianista Player.HA RICEVUTO LA MEDAGLIA D'ORO, IL PIÙ ALTO PREMIO MONDI FIERA ST. LOUIS, 1 »04 T HIE ARGONAUT 3 LUGLIO 1905.. ALASKA FRIGORIFERI PER HOTELSRESTAURANTSBUTCHERSGROCERS E LA CASA di utilizzare meno ghiaccio e mantenere disposizioni più lunghe di qualsiasi altro R
Elis Carl (1838-1889), ponte ferroviario a due binari (15 giugno 1877): Colonne di terra del ponte massiccio: Dettagli. Inchiostro, acquerello sulla scatola, 62,4 x 81,5 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elis-carl-1838-1889-ponte-ferroviario-a-due-binari-15-giugno-1877-colonne-di-terra-del-ponte-massiccio-dettagli-inchiostro-acquerello-sulla-scatola-62-4-x-81-5-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477449290.html
RM2JMNKCA–Elis Carl (1838-1889), ponte ferroviario a due binari (15 giugno 1877): Colonne di terra del ponte massiccio: Dettagli. Inchiostro, acquerello sulla scatola, 62,4 x 81,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
Pisano Andrea, Battistero, Firenze. Sud portale (senza data): Vista Bronzetür con rilievo presentazione: Scene della vita di Giovanni 'del Battista. Foto, 28,9 x 21,9 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pisano-andrea-battistero-firenze-sud-portale-senza-data-vista-bronzetur-con-rilievo-presentazione-scene-della-vita-di-giovanni-del-battista-foto-28-9-x-21-9-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584438.html
RM2JMYRR2–Pisano Andrea, Battistero, Firenze. Sud portale (senza data): Vista Bronzetür con rilievo presentazione: Scene della vita di Giovanni 'del Battista. Foto, 28,9 x 21,9 cm (inclusi i bordi di scansione)
Böhmer Franz (1907-1943), Castello di Poznan, Poznan (1939-1943): Contenuto del piano N.N. rilevato. Materiale/tecnologia N.N. Recorded, 65,1 x 160,7 cm (compresi i bordi di scansione) Böhmer & Petrich : Schloss Posen, Posen. Umbau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bohmer-franz-1907-1943-castello-di-poznan-poznan-1939-1943-contenuto-del-piano-n-n-rilevato-materiale-tecnologia-n-n-recorded-65-1-x-160-7-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-bohmer-petrich-schloss-posen-posen-umbau-image477623510.html
RM2JN1HJE–Böhmer Franz (1907-1943), Castello di Poznan, Poznan (1939-1943): Contenuto del piano N.N. rilevato. Materiale/tecnologia N.N. Recorded, 65,1 x 160,7 cm (compresi i bordi di scansione) Böhmer & Petrich : Schloss Posen, Posen. Umbau
Böhmer Franz (1907-1943), appartamento ufficiale del ministro degli Esteri del Reich Joachim von Ribbentrop a Berlino-Mitte (1941-1941): Vista parziale sul soffitto. Matita, matita colorata, carbone su trasparente, 121,6 x 111,3 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bohmer-franz-1907-1943-appartamento-ufficiale-del-ministro-degli-esteri-del-reich-joachim-von-ribbentrop-a-berlino-mitte-1941-1941-vista-parziale-sul-soffitto-matita-matita-colorata-carbone-su-trasparente-121-6-x-111-3-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477575690.html
RM2JMYCJJ–Böhmer Franz (1907-1943), appartamento ufficiale del ministro degli Esteri del Reich Joachim von Ribbentrop a Berlino-Mitte (1941-1941): Vista parziale sul soffitto. Matita, matita colorata, carbone su trasparente, 121,6 x 111,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
Shabti di Painedjem i, Terzo Periodo Intermedio, Dinastia 21, regno di Painedjem alto sacerdote i, ca. 1070–1032 a.C., Probabilmente dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Asasif meridionale, da Royal cache, da Tomba di Inhape (TT 320), da Faience, da H. 10,7 cm (4 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shabti-di-painedjem-i-terzo-periodo-intermedio-dinastia-21-regno-di-painedjem-alto-sacerdote-i-ca-1070-1032-a-c-probabilmente-dall-egitto-dall-egitto-superiore-da-tebe-da-asasif-meridionale-da-royal-cache-da-tomba-di-inhape-tt-320-da-faience-da-h-10-7-cm-4-3-16-in-image344587843.html
RM2B0H98K–Shabti di Painedjem i, Terzo Periodo Intermedio, Dinastia 21, regno di Painedjem alto sacerdote i, ca. 1070–1032 a.C., Probabilmente dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Asasif meridionale, da Royal cache, da Tomba di Inhape (TT 320), da Faience, da H. 10,7 cm (4 3/16 in
Arte ispirata da Shawabty della regina Henuttawy, terzo periodo intermedio, Dinastia 21, ca. 1070–1032 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Deir el-Bahri, Royal cache, Tomba di Inhapi (TT 320), Royal cache, Faience, H. 11,9 cm (4 11/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-shawabty-della-regina-henuttawy-terzo-periodo-intermedio-dinastia-21-ca-1070-1032-a-c-dall-egitto-dall-egitto-superiore-da-tebe-da-deir-el-bahri-royal-cache-tomba-di-inhapi-tt-320-royal-cache-faience-h-11-9-cm-4-11-16-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462862777.html
RF2HW165D–Arte ispirata da Shawabty della regina Henuttawy, terzo periodo intermedio, Dinastia 21, ca. 1070–1032 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Deir el-Bahri, Royal cache, Tomba di Inhapi (TT 320), Royal cache, Faience, H. 11,9 cm (4 11/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Italiano: Puccio di Simone - Madonna con Bambino e angeli c. 1350 Tempera su pannello, 97 x 57 cm Norton Simon Museum of Art, Pasadena . Il 3 luglio 2014, 21:49:17. 1032 Puccio di Simone - Madonna con Bambino e angeli - Norton Simon Museum of Art, Pasadena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-puccio-di-simone-madonna-con-bambino-e-angeli-c-1350-tempera-su-pannello-97-x-57-cm-norton-simon-museum-of-art-pasadena-il-3-luglio-2014-21-49-17-1032-puccio-di-simone-madonna-con-bambino-e-angeli-norton-simon-museum-of-art-pasadena-image185553548.html
RMMNTKCC–. Italiano: Puccio di Simone - Madonna con Bambino e angeli c. 1350 Tempera su pannello, 97 x 57 cm Norton Simon Museum of Art, Pasadena . Il 3 luglio 2014, 21:49:17. 1032 Puccio di Simone - Madonna con Bambino e angeli - Norton Simon Museum of Art, Pasadena
Fibbia della cintura di sicurezza si è riunito 187065 1032 Maker: Unger fratelli, 1872?1919, la fibbia della cinghia, ca. 1900, Argento, 1/2 x 3 3/8 x 2 3/8 in. (1,3 x 8,6 x 6 cm); 1 oz. 1 dwt. (32,2 g). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Ronald S. Kane, 1967 (67,35.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fibbia-della-cintura-di-sicurezza-si-e-riunito-187065-1032-maker-unger-fratelli-1872-1919-la-fibbia-della-cinghia-ca-1900-argento-1-2-x-3-3-8-x-2-3-8-in-1-3-x-8-6-x-6-cm-1-oz-1-dwt-32-2-g-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-ronald-s-kane-1967-67-35-1-168109077.html
RMKNE0RH–Fibbia della cintura di sicurezza si è riunito 187065 1032 Maker: Unger fratelli, 1872?1919, la fibbia della cinghia, ca. 1900, Argento, 1/2 x 3 3/8 x 2 3/8 in. (1,3 x 8,6 x 6 cm); 1 oz. 1 dwt. (32,2 g). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Ronald S. Kane, 1967 (67,35.1)
. Arthur e Fritz Kahn 1889-1932 di raccolta. Kahn, Fritz 1888-1968; Kahn, Arthur David 1850-1928; Storia Naturale illustratori; storia naturale. fr. ADOLF SCHUSTERMANNL ADRESSEN-VERLAGaZEITUNGSAUSSCHNITTE IßERLIN S.O. 16 9UNCESTR.20 AUSSCHNITT VOM: 1^ m 1032 Mig. deutsche Letrerzeihn, Berlino w 35 2U ein.iiaartiacs Wcxt auf bicfciit (Scbiclc fei ijoiannt ^ri^btuttaait cM. ^ö. I: 274 5., 20 tafeln, 165 lb>., lialbl. I5 IH.; ^ö. 2: :>ö(3 5., .-6 (Tafeln, 2f^2 :ibb., l^.ilbl. 15 WX. W'xx lueuVn in ^ic pliyfifalifrfi- d?emifd)cit (SrunMaac.t c>e5 ^'cbens cingefülnt, lernen bie moipbo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-e-fritz-kahn-1889-1932-di-raccolta-kahn-fritz-1888-1968-kahn-arthur-david-1850-1928-storia-naturale-illustratori-storia-naturale-fr-adolf-schustermannl-adressen-verlagazeitungsausschnitte-isserlin-s-o-16-9uncestr-20-ausschnitt-vom-1-m-1032-mig-deutsche-letrerzeihn-berlino-w-35-2u-ein-iiaartiacs-wcxt-auf-bicfciit-scbiclc-fei-ijoiannt-ri-btuttaait-cm-o-i-274-5-20-tafeln-165-lb-gt-lialbl-i5-ih-o-2-gt-o-3-5-6-tafeln-2f-2-ibb-l-ilbl-15-wx-w-xx-lueuvn-in-ic-pliyfifalifrfi-d-emifd-cit-srunmaac-t-c-gt-e5-cbens-cingefulnt-lernen-bie-moipbo-image235448291.html
RMRK1GKF–. Arthur e Fritz Kahn 1889-1932 di raccolta. Kahn, Fritz 1888-1968; Kahn, Arthur David 1850-1928; Storia Naturale illustratori; storia naturale. fr. ADOLF SCHUSTERMANNL ADRESSEN-VERLAGaZEITUNGSAUSSCHNITTE IßERLIN S.O. 16 9UNCESTR.20 AUSSCHNITT VOM: 1^ m 1032 Mig. deutsche Letrerzeihn, Berlino w 35 2U ein.iiaartiacs Wcxt auf bicfciit (Scbiclc fei ijoiannt ^ri^btuttaait cM. ^ö. I: 274 5., 20 tafeln, 165 lb>., lialbl. I5 IH.; ^ö. 2: :>ö(3 5., .-6 (Tafeln, 2f^2 :ibb., l^.ilbl. 15 WX. W'xx lueuVn in ^ic pliyfifalifrfi- d?emifd)cit (SrunMaac.t c>e5 ^'cbens cingefülnt, lernen bie moipbo
Shabti di Painedjem i, Terzo Periodo Intermedio, Dinastia 21, regno di Painedjem alto sacerdote i, ca. 1070–1032 a.C., Dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Asasif meridionale, da Royal cache, da Tomba di Inhapy (TT 320), da Faience, da H. 10,9 cm (4 5/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shabti-di-painedjem-i-terzo-periodo-intermedio-dinastia-21-regno-di-painedjem-alto-sacerdote-i-ca-1070-1032-a-c-dall-egitto-dall-egitto-superiore-da-tebe-da-asasif-meridionale-da-royal-cache-da-tomba-di-inhapy-tt-320-da-faience-da-h-10-9-cm-4-5-16-in-image344587850.html
RM2B0H98X–Shabti di Painedjem i, Terzo Periodo Intermedio, Dinastia 21, regno di Painedjem alto sacerdote i, ca. 1070–1032 a.C., Dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Asasif meridionale, da Royal cache, da Tomba di Inhapy (TT 320), da Faience, da H. 10,9 cm (4 5/16 in
Arte ispirata dal cuore amuleto di Painedjem i, terzo periodo intermedio, Dinastia 21, ca. 1070–1032 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Deir el-Bahri, Serpentinite, L. 4,4 x W. 3 cm (1 3/4 x 1 3/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-cuore-amuleto-di-painedjem-i-terzo-periodo-intermedio-dinastia-21-ca-1070-1032-a-c-dall-egitto-dall-egitto-superiore-da-tebe-da-deir-el-bahri-serpentinite-l-4-4-x-w-3-cm-1-3-4-x-1-3-16-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462857660.html
RF2HW0YJM–Arte ispirata dal cuore amuleto di Painedjem i, terzo periodo intermedio, Dinastia 21, ca. 1070–1032 a.C., dall'Egitto, dall'Egitto superiore, da Tebe, da Deir el-Bahri, Serpentinite, L. 4,4 x W. 3 cm (1 3/4 x 1 3/16 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Data di creazione: ca. 1890 Dimensioni display: 7 3/8 in. x 5 1/2 in. (18,7 cm x 14 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.1032 Collection: il San Diego Museum of Art . Il 6 settembre 2011, 14:33:21. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection a Gwalior Raja (6124579013) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-data-di-creazione-ca-1890-dimensioni-display-7-3-8-in-x-5-1-2-in-18-7-cm-x-14-cm-linea-di-credito-edwin-binney-terza-raccolta-numero-di-adesione-1990-1032-collection-il-san-diego-museum-of-art-il-6-settembre-2011-14-33-21-inglese-thesandiegomuseumofartcollection-a-gwalior-raja-6124579013-image184992893.html
RMMMY491–. Inglese: Data di creazione: ca. 1890 Dimensioni display: 7 3/8 in. x 5 1/2 in. (18,7 cm x 14 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.1032 Collection: il San Diego Museum of Art . Il 6 settembre 2011, 14:33:21. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection a Gwalior Raja (6124579013)
Arte ispirata a Sauceboat, ca. 1815, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, America, Argento, 8 5/8 x 11 3/4 x 3 1/2 pollici (21,9 x 29,8 x 8,9 cm); 33 once 4 dwt. (1032,7 g), Argento, Anthony Rasch (ca. 1778–1858), queste navicelle di comando, realizzate nell'Impero Francese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-sauceboat-ca-1815-made-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-america-argento-8-5-8-x-11-3-4-x-3-1-2-pollici-21-9-x-29-8-x-8-9-cm-33-once-4-dwt-1032-7-g-argento-anthony-rasch-ca-1778-1858-queste-navicelle-di-comando-realizzate-nell-impero-francese-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462891261.html
RF2HW2EEN–Arte ispirata a Sauceboat, ca. 1815, made in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, America, Argento, 8 5/8 x 11 3/4 x 3 1/2 pollici (21,9 x 29,8 x 8,9 cm); 33 once 4 dwt. (1032,7 g), Argento, Anthony Rasch (ca. 1778–1858), queste navicelle di comando, realizzate nell'Impero Francese, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Español: Adoración de los Reyes Magos, óleo sobre tabla, 58 x 54 cm, Madrid, Museo del Prado . circa 1515. Pseudo-Bles nomi alternativi Pseudo ble, Pseudo Blesius, Master A (Pseudo-Blesius), maestro del Monaco di Baviera adorazione Descrizione pittore fiammingo e relatore per il periodo di lavoro circa 1520 sede di lavoro autorità di Anversa controllo : Q2115664 VIAF: 95811701 ULAN: RKD 500021182: 65020 1032 Pseudo-blesius-adoracion reyes-prado Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-adoracion-de-los-reyes-magos-oleo-sobre-tabla-58-x-54-cm-madrid-museo-del-prado-circa-1515-pseudo-bles-nomi-alternativi-pseudo-ble-pseudo-blesius-master-a-pseudo-blesius-maestro-del-monaco-di-baviera-adorazione-descrizione-pittore-fiammingo-e-relatore-per-il-periodo-di-lavoro-circa-1520-sede-di-lavoro-autorita-di-anversa-controllo-q2115664-viaf-95811701-ulan-rkd-500021182-65020-1032-pseudo-blesius-adoracion-reyes-prado-image185733970.html
RMMP4WG2–. Español: Adoración de los Reyes Magos, óleo sobre tabla, 58 x 54 cm, Madrid, Museo del Prado . circa 1515. Pseudo-Bles nomi alternativi Pseudo ble, Pseudo Blesius, Master A (Pseudo-Blesius), maestro del Monaco di Baviera adorazione Descrizione pittore fiammingo e relatore per il periodo di lavoro circa 1520 sede di lavoro autorità di Anversa controllo : Q2115664 VIAF: 95811701 ULAN: RKD 500021182: 65020 1032 Pseudo-blesius-adoracion reyes-prado
Ispirato dalla gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio, Riza Abbasi, Persiano, attivo 1585-1635, Ink, Acquerello opaco, e oro su carta, Isfahan, Iran, AH 1032 / 1623 C.E., Safavid, Safavid, esclusivo di montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 in., 9,4 x 42,7 cm, animale, cintura, blu, ragazzo, Disegno, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-gioventu-accovacciata-trattiene-una-ram-in-un-paesaggio-riza-abbasi-persiano-attivo-1585-1635-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-isfahan-iran-ah-1032-1623-c-e-safavid-safavid-esclusivo-di-montaggio-3-11-16-x-16-13-16-in-9-4-x-42-7-cm-animale-cintura-blu-ragazzo-disegno-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262816.html
RF2HK56BC–Ispirato dalla gioventù accovacciata trattiene una RAM in un paesaggio, Riza Abbasi, Persiano, attivo 1585-1635, Ink, Acquerello opaco, e oro su carta, Isfahan, Iran, AH 1032 / 1623 C.E., Safavid, Safavid, esclusivo di montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 in., 9,4 x 42,7 cm, animale, cintura, blu, ragazzo, Disegno, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. La Madonna e il Bambino seguace di Fra Filippo Lippi e Francesco Pesellino Tempera su pannello, 67,2 x 46 cm Washington, National Gallery of Art . circa 1470. Pseudo-Pier Francesco Fiorentino nomi alternativi imitatori di Lippi e Pesellino Descrizione pittore italiano periodo di lavoro 1460-1500 sede di lavoro Firenze competente controllo : Q18577975 WGA: Pseudo Pier Francesco Fiorentino RKD: 63379 1032 Pseudo-Pier Francesco Fiorentino, Madonna del roseto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-seguace-di-fra-filippo-lippi-e-francesco-pesellino-tempera-su-pannello-67-2-x-46-cm-washington-national-gallery-of-art-circa-1470-pseudo-pier-francesco-fiorentino-nomi-alternativi-imitatori-di-lippi-e-pesellino-descrizione-pittore-italiano-periodo-di-lavoro-1460-1500-sede-di-lavoro-firenze-competente-controllo-q18577975-wga-pseudo-pier-francesco-fiorentino-rkd-63379-1032-pseudo-pier-francesco-fiorentino-madonna-del-roseto-image185553465.html
RMMNTK9D–. La Madonna e il Bambino seguace di Fra Filippo Lippi e Francesco Pesellino Tempera su pannello, 67,2 x 46 cm Washington, National Gallery of Art . circa 1470. Pseudo-Pier Francesco Fiorentino nomi alternativi imitatori di Lippi e Pesellino Descrizione pittore italiano periodo di lavoro 1460-1500 sede di lavoro Firenze competente controllo : Q18577975 WGA: Pseudo Pier Francesco Fiorentino RKD: 63379 1032 Pseudo-Pier Francesco Fiorentino, Madonna del roseto
. Arthur e Fritz Kahn 1889-1932 di raccolta. Kahn, Fritz 1888-1968; Kahn, Arthur David 1850-1928; Storia Naturale illustratori; storia naturale. ADOLF SCHUSTERMANNL ADRESSEN-VERLAGaZEITUNGSAUSSCHNITTE IÃERLIN S.O. 16 9UNCESTR.20 AUSSCHNITT VOM: 1^ m 1032 Mig. deutsche Letrerzeihn, Berlino w 35 2U ein.iiaartiacs Wcxt auf bicfciit (Scbiclc fei ijoiannt ^ri^btuttaait cM. ^ö. I: 274 5., 20 tafeln, 165 lb>., lialbl. I5 IH.; ^ö. 2: :>ö(3 5., .-6 (Tafeln, 2f^2 :ibb., l^.ilbl. 15 WX. W'xx lueuVn in ^ic pliyfifalifrfi- d?emifd)cit (SrunMaac.t c>e5 ^'cbens cingefülnt, lernen bie moipbo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arthur-e-fritz-kahn-1889-1932-di-raccolta-kahn-fritz-1888-1968-kahn-arthur-david-1850-1928-storia-naturale-illustratori-storia-naturale-adolf-schustermannl-adressen-verlagazeitungsausschnitte-iaerlin-s-o-16-9uncestr-20-ausschnitt-vom-1-m-1032-mig-deutsche-letrerzeihn-berlino-w-35-2u-ein-iiaartiacs-wcxt-auf-bicfciit-scbiclc-fei-ijoiannt-ri-btuttaait-cm-a-i-274-5-20-tafeln-165-lb-gt-lialbl-i5-ih-a-2-gt-a-3-5-6-tafeln-2f-2-ibb-l-ilbl-15-wx-w-xx-lueuvn-in-ic-pliyfifalifrfi-d-emifd-cit-srunmaac-t-c-gt-e5-cbens-cingefa-lnt-lernen-bie-moipbo-image235448287.html
RMRK1GKB–. Arthur e Fritz Kahn 1889-1932 di raccolta. Kahn, Fritz 1888-1968; Kahn, Arthur David 1850-1928; Storia Naturale illustratori; storia naturale. ADOLF SCHUSTERMANNL ADRESSEN-VERLAGaZEITUNGSAUSSCHNITTE IÃERLIN S.O. 16 9UNCESTR.20 AUSSCHNITT VOM: 1^ m 1032 Mig. deutsche Letrerzeihn, Berlino w 35 2U ein.iiaartiacs Wcxt auf bicfciit (Scbiclc fei ijoiannt ^ri^btuttaait cM. ^ö. I: 274 5., 20 tafeln, 165 lb>., lialbl. I5 IH.; ^ö. 2: :>ö(3 5., .-6 (Tafeln, 2f^2 :ibb., l^.ilbl. 15 WX. W'xx lueuVn in ^ic pliyfifalifrfi- d?emifd)cit (SrunMaac.t c>e5 ^'cbens cingefülnt, lernen bie moipbo
Bottiglia con decorazione floreale, Cina, dinastia Xixia (1032–1227), Data 12th–13th secolo, Cina, gres Porcellanato Con decorazione incisa e tagliata (ceramica tipo Cizhou), H. 15 in. (38,1 cm); diam. 7 poll. 17,8 cm; diam. Bordo: 2" (5,1 cm); diam. Base: 3 3/4 poll. (9,5 cm), ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-con-decorazione-floreale-cina-dinastia-xixia-1032-1227-data-12th-13th-secolo-cina-gres-porcellanato-con-decorazione-incisa-e-tagliata-ceramica-tipo-cizhou-h-15-in-38-1-cm-diam-7-poll-17-8-cm-diam-bordo-2-5-1-cm-diam-base-3-3-4-poll-9-5-cm-ceramica-image344598605.html
RM2B0HR11–Bottiglia con decorazione floreale, Cina, dinastia Xixia (1032–1227), Data 12th–13th secolo, Cina, gres Porcellanato Con decorazione incisa e tagliata (ceramica tipo Cizhou), H. 15 in. (38,1 cm); diam. 7 poll. 17,8 cm; diam. Bordo: 2" (5,1 cm); diam. Base: 3 3/4 poll. (9,5 cm), ceramica
L'arte ispirata dalla giovinezza accovacciata trattiene un ariete in un paesaggio, Riza Abbasi, Persiano, attivo 1585-1635, Ink, Acquerello opaco e oro su carta, Isfahan, Iran, AH 1032 / 1623 C.E., Safavid, Safavid, esclusivo di montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 in., 9,4 x 42,7 cm, animale, cintura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arte-ispirata-dalla-giovinezza-accovacciata-trattiene-un-ariete-in-un-paesaggio-riza-abbasi-persiano-attivo-1585-1635-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-isfahan-iran-ah-1032-1623-c-e-safavid-safavid-esclusivo-di-montaggio-3-11-16-x-16-13-16-in-9-4-x-42-7-cm-animale-cintura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572767.html
RF2HKK9N3–L'arte ispirata dalla giovinezza accovacciata trattiene un ariete in un paesaggio, Riza Abbasi, Persiano, attivo 1585-1635, Ink, Acquerello opaco e oro su carta, Isfahan, Iran, AH 1032 / 1623 C.E., Safavid, Safavid, esclusivo di montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 in., 9,4 x 42,7 cm, animale, cintura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Titolo serie: Ragamala Suite Nome: Ragamala Data di creazione: ca. 1685 Dimensioni display: 10 3/32 in. x 7 25/32 in. (25,6 cm x 19,8 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.1150 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 6 settembre 2011, 14:32:55. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 1032 Punyaki Ragini di Bhairava (6125127334) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-titolo-serie-ragamala-suite-nome-ragamala-data-di-creazione-ca-1685-dimensioni-display-10-3-32-in-x-7-25-32-in-25-6-cm-x-19-8-cm-linea-di-credito-edwin-binney-terza-raccolta-numero-di-adesione-1990-1150-collezione-a-href-http-www-sdmart-org-art-our-collection-asian-art-rel-nofollow-il-san-diego-museum-of-art-a-il-6-settembre-2011-14-32-55-inglese-thesandiegomuseumofartcollection-1032-punyaki-ragini-di-bhairava-6125127334-image185553616.html
RMMNTKET–. Inglese: Titolo serie: Ragamala Suite Nome: Ragamala Data di creazione: ca. 1685 Dimensioni display: 10 3/32 in. x 7 25/32 in. (25,6 cm x 19,8 cm) Linea di credito: Edwin Binney terza raccolta numero di adesione: 1990.1150 Collezione: <a href='http://www.sdmart.org/art/our-collection/asian-art' rel="nofollow">Il San Diego Museum of Art</a> . Il 6 settembre 2011, 14:32:55. Inglese: thesandiegomuseumofartcollection 1032 Punyaki Ragini di Bhairava (6125127334)
Wilhelm Weimar, Sword Accessories (Giappone), vetro negativo, nero e bianco negativo processo, totale: Altezza: 23,8 cm; larghezza: 17,8 cm, numerato: In alto a sinistra: In nero inchiostro: 1032, spada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wilhelm-weimar-sword-accessories-giappone-vetro-negativo-nero-e-bianco-negativo-processo-totale-altezza-23-8-cm-larghezza-17-8-cm-numerato-in-alto-a-sinistra-in-nero-inchiostro-1032-spada-image392044536.html
RM2DNR4PG–Wilhelm Weimar, Sword Accessories (Giappone), vetro negativo, nero e bianco negativo processo, totale: Altezza: 23,8 cm; larghezza: 17,8 cm, numerato: In alto a sinistra: In nero inchiostro: 1032, spada
. Italiano: Puccio di Simone - Incoronazione della Vergine dim:159,6 x 69 cm tempera su tavola Museo Bella Arti - Gand . Il 5 luglio 2014, 08:54:24. Puccio di Simone (-1362) nomi alternativi Maestro della Pala di Fabriano; Puccio Di Simone; Maestro di Fabriano altare; Maestro della Pala di Fabriano; Maestro di Fabriano Ancona; Puccius Simonis Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1362 Luogo di nascita Firenze periodo di lavoro 1343-1362 sede di lavoro Firenze competente controllo : Q3410504 VIAF: 96543476 ULAN: 500116280 WGA: PUCCIO DI SIMONE RKD: 65028 1032 Puccio di Si Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-puccio-di-simone-incoronazione-della-vergine-dim-159-6-x-69-cm-tempera-su-tavola-museo-bella-arti-gand-il-5-luglio-2014-08-54-24-puccio-di-simone-1362-nomi-alternativi-maestro-della-pala-di-fabriano-puccio-di-simone-maestro-di-fabriano-altare-maestro-della-pala-di-fabriano-maestro-di-fabriano-ancona-puccius-simonis-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1362-luogo-di-nascita-firenze-periodo-di-lavoro-1343-1362-sede-di-lavoro-firenze-competente-controllo-q3410504-viaf-96543476-ulan-500116280-wga-puccio-di-simone-rkd-65028-1032-puccio-di-si-image185553551.html
RMMNTKCF–. Italiano: Puccio di Simone - Incoronazione della Vergine dim:159,6 x 69 cm tempera su tavola Museo Bella Arti - Gand . Il 5 luglio 2014, 08:54:24. Puccio di Simone (-1362) nomi alternativi Maestro della Pala di Fabriano; Puccio Di Simone; Maestro di Fabriano altare; Maestro della Pala di Fabriano; Maestro di Fabriano Ancona; Puccius Simonis Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1362 Luogo di nascita Firenze periodo di lavoro 1343-1362 sede di lavoro Firenze competente controllo : Q3410504 VIAF: 96543476 ULAN: 500116280 WGA: PUCCIO DI SIMONE RKD: 65028 1032 Puccio di Si
La giovinezza accovacciata trattiene un ariete in un paesaggio, Riza Abbasi, Persiano, attivo 1585-1635, Ink, Acquerello opaco, e oro su carta, Isfahan, Iran, AH 1032 / 1623 C.E., Safavid, Safavid, esclusivo di montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 in., 9,4 x 42,7 cm, animale, cintura, blu, ragazzo, disegno, figurativo, figura, floreale, oro, oro su carta, pastore, allevamento, IMLS, inchiostro, Iran, islamico, calci, paesaggio, bestiame, Figura maschio, Medio Oriente, miniatura, minitura, opaca, Pittura, persiano, montone, pecora, pastore, Squasrespace, acquerello, bianco, giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-giovinezza-accovacciata-trattiene-un-ariete-in-un-paesaggio-riza-abbasi-persiano-attivo-1585-1635-ink-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-isfahan-iran-ah-1032-1623-c-e-safavid-safavid-esclusivo-di-montaggio-3-11-16-x-16-13-16-in-9-4-x-42-7-cm-animale-cintura-blu-ragazzo-disegno-figurativo-figura-floreale-oro-oro-su-carta-pastore-allevamento-imls-inchiostro-iran-islamico-calci-paesaggio-bestiame-figura-maschio-medio-oriente-miniatura-minitura-opaca-pittura-persiano-montone-pecora-pastore-squasrespace-acquerello-bianco-giovane-image454281775.html
RM2HB2913–La giovinezza accovacciata trattiene un ariete in un paesaggio, Riza Abbasi, Persiano, attivo 1585-1635, Ink, Acquerello opaco, e oro su carta, Isfahan, Iran, AH 1032 / 1623 C.E., Safavid, Safavid, esclusivo di montaggio: 3 11/16 x 16 13/16 in., 9,4 x 42,7 cm, animale, cintura, blu, ragazzo, disegno, figurativo, figura, floreale, oro, oro su carta, pastore, allevamento, IMLS, inchiostro, Iran, islamico, calci, paesaggio, bestiame, Figura maschio, Medio Oriente, miniatura, minitura, opaca, Pittura, persiano, montone, pecora, pastore, Squasrespace, acquerello, bianco, giovane
Shabti della regina Henuttawy, Terzo Periodo Intermedio, Dynasty 21, ca. 1070-1032 A.C., dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shabti-della-regina-henuttawy-terzo-periodo-intermedio-dynasty-21-ca-1070-1032-a-c-dall-egitto-alto-egitto-tebe-deir-162334876.html
RMKC2YP4–Shabti della regina Henuttawy, Terzo Periodo Intermedio, Dynasty 21, ca. 1070-1032 A.C., dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir
. Italiano: Puccio di Simone - San Giovanni Battista 1347-49 Tempera su pannello, oro, 100 x 35 cm Collezione privata . Il 3 luglio 2014, 21:49:20. Puccio di Simone (-1362) nomi alternativi Maestro della Pala di Fabriano; Puccio Di Simone; Maestro di Fabriano altare; Maestro della Pala di Fabriano; Maestro di Fabriano Ancona; Puccius Simonis Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1362 Luogo di nascita Firenze periodo di lavoro 1343-1362 sede di lavoro Firenze competente controllo : Q3410504 VIAF: 96543476 ULAN: 500116280 WGA: PUCCIO DI SIMONE RKD: 65028 1032 Puccio d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-puccio-di-simone-san-giovanni-battista-1347-49-tempera-su-pannello-oro-100-x-35-cm-collezione-privata-il-3-luglio-2014-21-49-20-puccio-di-simone-1362-nomi-alternativi-maestro-della-pala-di-fabriano-puccio-di-simone-maestro-di-fabriano-altare-maestro-della-pala-di-fabriano-maestro-di-fabriano-ancona-puccius-simonis-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1362-luogo-di-nascita-firenze-periodo-di-lavoro-1343-1362-sede-di-lavoro-firenze-competente-controllo-q3410504-viaf-96543476-ulan-500116280-wga-puccio-di-simone-rkd-65028-1032-puccio-d-image185553557.html
RMMNTKCN–. Italiano: Puccio di Simone - San Giovanni Battista 1347-49 Tempera su pannello, oro, 100 x 35 cm Collezione privata . Il 3 luglio 2014, 21:49:20. Puccio di Simone (-1362) nomi alternativi Maestro della Pala di Fabriano; Puccio Di Simone; Maestro di Fabriano altare; Maestro della Pala di Fabriano; Maestro di Fabriano Ancona; Puccius Simonis Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1362 Luogo di nascita Firenze periodo di lavoro 1343-1362 sede di lavoro Firenze competente controllo : Q3410504 VIAF: 96543476 ULAN: 500116280 WGA: PUCCIO DI SIMONE RKD: 65028 1032 Puccio d
Shawabty della regina Henuttawy, Terzo Periodo Intermedio, Dynasty 21, ca. 1070-1032 A.C., dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-shawabty-della-regina-henuttawy-terzo-periodo-intermedio-dynasty-21-ca-1070-1032-a-c-dall-egitto-alto-egitto-tebe-deir-162334877.html
RMKC2YP5–Shawabty della regina Henuttawy, Terzo Periodo Intermedio, Dynasty 21, ca. 1070-1032 A.C., dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir
. Italiano: Puccio di Simone - San Giacomo minore 1347-49 Tempera su pannello, oro, 100 x 35 cm Collezione privata . Il 3 luglio 2014, 21:49:19. Puccio di Simone (-1362) nomi alternativi Maestro della Pala di Fabriano; Puccio Di Simone; Maestro di Fabriano altare; Maestro della Pala di Fabriano; Maestro di Fabriano Ancona; Puccius Simonis Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1362 Luogo di nascita Firenze periodo di lavoro 1343-1362 sede di lavoro Firenze competente controllo : Q3410504 VIAF: 96543476 ULAN: 500116280 WGA: PUCCIO DI SIMONE RKD: 65028 1032 Puccio di S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-puccio-di-simone-san-giacomo-minore-1347-49-tempera-su-pannello-oro-100-x-35-cm-collezione-privata-il-3-luglio-2014-21-49-19-puccio-di-simone-1362-nomi-alternativi-maestro-della-pala-di-fabriano-puccio-di-simone-maestro-di-fabriano-altare-maestro-della-pala-di-fabriano-maestro-di-fabriano-ancona-puccius-simonis-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-1362-luogo-di-nascita-firenze-periodo-di-lavoro-1343-1362-sede-di-lavoro-firenze-competente-controllo-q3410504-viaf-96543476-ulan-500116280-wga-puccio-di-simone-rkd-65028-1032-puccio-di-s-image185553549.html
RMMNTKCD–. Italiano: Puccio di Simone - San Giacomo minore 1347-49 Tempera su pannello, oro, 100 x 35 cm Collezione privata . Il 3 luglio 2014, 21:49:19. Puccio di Simone (-1362) nomi alternativi Maestro della Pala di Fabriano; Puccio Di Simone; Maestro di Fabriano altare; Maestro della Pala di Fabriano; Maestro di Fabriano Ancona; Puccius Simonis Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte 1362 Luogo di nascita Firenze periodo di lavoro 1343-1362 sede di lavoro Firenze competente controllo : Q3410504 VIAF: 96543476 ULAN: 500116280 WGA: PUCCIO DI SIMONE RKD: 65028 1032 Puccio di S
Cuore amuleto di Painedjem I, Terzo Periodo Intermedio, Dynasty 21, ca. 1070-1032 A.C., dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cuore-amuleto-di-painedjem-i-terzo-periodo-intermedio-dynasty-21-ca-1070-1032-a-c-dall-egitto-alto-egitto-tebe-deir-162361040.html
RMKC454G–Cuore amuleto di Painedjem I, Terzo Periodo Intermedio, Dynasty 21, ca. 1070-1032 A.C., dall'Egitto, Alto Egitto, Tebe, Deir
Lenzuola, biancheria mark, medium spin, medie, armatura a ca. 1492-1473 A.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lenzuola-biancheria-mark-medium-spin-medie-armatura-a-ca-1492-1473-a-c-162363917.html
RMKC48R9–Lenzuola, biancheria mark, medium spin, medie, armatura a ca. 1492-1473 A.C.
Sauceboat, ca. 1815, realizzato in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, 8 5/8 x 11 3/4 x 3 1/2 in. (21,9 x 29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sauceboat-ca-1815-realizzato-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-american-argento-8-5-8-x-11-3-4-x-3-1-2-in-21-9-x-29-162410708.html
RMKC6CEC–Sauceboat, ca. 1815, realizzato in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, 8 5/8 x 11 3/4 x 3 1/2 in. (21,9 x 29