Arte ispirata al Papiro, 7th secolo, realizzata in Egitto bizantino, copto, papiro e inchiostro, totale: 2 11/16 x 8 1/4 pollici. (6,9 x 21 cm), Papiro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-papiro-7th-secolo-realizzata-in-egitto-bizantino-copto-papiro-e-inchiostro-totale-2-11-16-x-8-1-4-pollici-6-9-x-21-cm-papiro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462842432.html
RF2HW086T–Arte ispirata al Papiro, 7th secolo, realizzata in Egitto bizantino, copto, papiro e inchiostro, totale: 2 11/16 x 8 1/4 pollici. (6,9 x 21 cm), Papiro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesi Bassi Medioevo, parti di striscia, svasata, parte di anello, a fascia, frammento di barra, ferro, 16,5 x 5,9 cm, 5,3 x 3,2 cm, 11,0 x 1,8 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-medioevo-parti-di-striscia-svasata-parte-di-anello-a-fascia-frammento-di-barra-ferro-16-5-x-5-9-cm-5-3-x-3-2-cm-11-0-x-1-8-cm-x-paesi-bassi-utrecht-wijk-bij-duurstede-wijk-bij-duurstede-dorestad-image344502004.html
RM2B0DBR0–Paesi Bassi Medioevo, parti di striscia, svasata, parte di anello, a fascia, frammento di barra, ferro, 16,5 x 5,9 cm, 5,3 x 3,2 cm, 11,0 x 1,8 cm, x, Paesi Bassi, Utrecht, Wijk bij Duurstede, Wijk bij Duurstede, Dorestad
Jérusalem, Saint Sépulcre, détails des chapiteaux. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 23,2 x 32,5 cm (9 1/8 x 12 13/16 in.). Montaggio: 44,6 x 60,2 cm (17 9/16 x 23 11/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Salzmann le fotografie di dissezionare la facciata elemento per elemento. Egli ha riconosciuto la costruzione come una manifestazione fisica della città multiculturale della storia, durante il quale è cambiato le mani nel corso di molti secoli: 'Destroyed e ricostruita sotto le più strane circostanze, offre una riunione del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-saint-sepulcre-details-des-chapiteaux-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-23-2-x-32-5-cm-9-1-8-x-12-13-16-in-montaggio-44-6-x-60-2-cm-17-9-16-x-23-11-16-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-salzmann-le-fotografie-di-dissezionare-la-facciata-elemento-per-elemento-egli-ha-riconosciuto-la-costruzione-come-una-manifestazione-fisica-della-citta-multiculturale-della-storia-durante-il-quale-e-cambiato-le-mani-nel-corso-di-molti-secoli-destroyed-e-ricostruita-sotto-le-piu-strane-circostanze-offre-una-riunione-del-image212906954.html
RMPAAMYP–Jérusalem, Saint Sépulcre, détails des chapiteaux. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 23,2 x 32,5 cm (9 1/8 x 12 13/16 in.). Montaggio: 44,6 x 60,2 cm (17 9/16 x 23 11/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Salzmann le fotografie di dissezionare la facciata elemento per elemento. Egli ha riconosciuto la costruzione come una manifestazione fisica della città multiculturale della storia, durante il quale è cambiato le mani nel corso di molti secoli: 'Destroyed e ricostruita sotto le più strane circostanze, offre una riunione del
Amant Constant (Amé) Lambert, Epinette des Vosges, francese, Amant Constant (Amé) Lambert (francese, la Girmont 1843–1908 Val-d'Ajol), fine 19th secolo, Valdajol, Francia, francese, legno, metallo, W. 2 13/16 x D. 1 1/8 x L. 20 11/16 in. (7,2 x 2,9 x 52,6 cm), Lunghezza D'Emissione: 15 15/16 in. (40,5 cm), Chordophone-Zither-spennato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amant-constant-ame-lambert-epinette-des-vosges-francese-amant-constant-ame-lambert-francese-la-girmont-1843-1908-val-d-ajol-fine-19th-secolo-valdajol-francia-francese-legno-metallo-w-2-13-16-x-d-1-1-8-x-l-20-11-16-in-7-2-x-2-9-x-52-6-cm-lunghezza-d-emissione-15-15-16-in-40-5-cm-chordophone-zither-spennato-image344584638.html
RM2B0H566–Amant Constant (Amé) Lambert, Epinette des Vosges, francese, Amant Constant (Amé) Lambert (francese, la Girmont 1843–1908 Val-d'Ajol), fine 19th secolo, Valdajol, Francia, francese, legno, metallo, W. 2 13/16 x D. 1 1/8 x L. 20 11/16 in. (7,2 x 2,9 x 52,6 cm), Lunghezza D'Emissione: 15 15/16 in. (40,5 cm), Chordophone-Zither-spennato
Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alcuni-nodi-utilizzati-in-demolizione-1-inizio-di-una-linea-di-scrofola-2-bowline-singola-3-bowline-doppia-su-un-baccello-4-bowline-singola-su-un-bagliore-5-bowline-da-corsa-6-doppia-curvatura-garrick-7-nodo-piatto-8-curva-del-pescatore-9-giunto-corto-giunto-lungo-11-nodo-manuale-12-due-semiganci-13-attacco-in-legno-14-oculare-giuntato-alla-fine-della-linea-15-finecorsa-in-linea-16-nodo-di-protezione-utilizzato-per-unire-due-linee-quando-l-estremita-e-corta-17-figura-8-18-cats-paw-nodo-testa-montante-the-engineering-magazine-dedicato-al-progresso-industriale-volume-x-ottobre-1896-new-york-the-engineering-magazin-image557489973.html
RF2RAYT45–Alcuni nodi utilizzati in demolizione 1 — inizio di una linea di scrofola. 2 -Bowline singola, 3- Bowline doppia su un baccello. 4 — Bowline singola su un bagliore. 5 — Bowline da corsa. 6— doppia curvatura Garrick. 7 — nodo piatto. 8— curva del pescatore. 9 — giunto corto. Giunto lungo. 11— nodo manuale. 12 — due semiganci. 13— attacco in legno. 14- oculare giuntato alla fine della linea. 15— finecorsa in linea. 16— nodo di protezione utilizzato per unire due linee quando l'estremità è corta. 17 — Figura 8. 18— Cats-Paw. Nodo testa montante. The Engineering Magazine DEDICATO AL PROGRESSO INDUSTRIALE volume X ottobre 1896 NEW YORK The Engineering Magazin
Un frammento, 1800s. India Rajasthan, xix secolo. Blocco stampate, resist tinto e verniciato; cotone; complessivo: 28,8 x 13,9 cm (11 5/16 x 5 1/2 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-1800s-india-rajasthan-xix-secolo-blocco-stampate-resist-tinto-e-verniciato-cotone-complessivo-28-8-x-13-9-cm-11-5-16-x-5-1-2-in-image448079381.html
RM2H0YNR1–Un frammento, 1800s. India Rajasthan, xix secolo. Blocco stampate, resist tinto e verniciato; cotone; complessivo: 28,8 x 13,9 cm (11 5/16 x 5 1/2 in.).
Disegno, disegno per la vetrata Memoriale a Thomas J. Post ; disegnato da Robert Winthrop Chanler (americano, 1872–1930); USA; inchiostro nero e penna, pennello e acquerello opaco su carta tissue, montato su carta nera; foglio: 16,2 x 11,6 cm (6 3/8 x 4 9/16 poll.); 1967-63-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-disegno-per-la-vetrata-memoriale-a-thomas-j-post-disegnato-da-robert-winthrop-chanler-americano-1872-1930-usa-inchiostro-nero-e-penna-pennello-e-acquerello-opaco-su-carta-tissue-montato-su-carta-nera-foglio-16-2-x-11-6-cm-6-3-8-x-4-9-16-poll-1967-63-1-image546134943.html
RM2PMEGKB–Disegno, disegno per la vetrata Memoriale a Thomas J. Post ; disegnato da Robert Winthrop Chanler (americano, 1872–1930); USA; inchiostro nero e penna, pennello e acquerello opaco su carta tissue, montato su carta nera; foglio: 16,2 x 11,6 cm (6 3/8 x 4 9/16 poll.); 1967-63-1
Schizzo per l'Eneid, 1700. Anonimo. Acquerello e gouache; foglio: 27.2 x 54.8 cm (10 11/16 x 21 9/16 poll.); supporto secondario: 35.2 x 64.7 cm (13 7/8 x 25 1/2 poll.); supporto terziario: 35.2 x 64.7 cm (13 7/8 x 25 1/2 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-per-l-eneid-1700-anonimo-acquerello-e-gouache-foglio-27-2-x-54-8-cm-10-11-16-x-21-9-16-poll-supporto-secondario-35-2-x-64-7-cm-13-7-8-x-25-1-2-poll-supporto-terziario-35-2-x-64-7-cm-13-7-8-x-25-1-2-poll-image448123288.html
RM2H11NR4–Schizzo per l'Eneid, 1700. Anonimo. Acquerello e gouache; foglio: 27.2 x 54.8 cm (10 11/16 x 21 9/16 poll.); supporto secondario: 35.2 x 64.7 cm (13 7/8 x 25 1/2 poll.); supporto terziario: 35.2 x 64.7 cm (13 7/8 x 25 1/2 poll.).
Immagine che mostra l'icona di asse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-asse-image241525654.html
RFT0XCC6–Immagine che mostra l'icona di asse
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496945.html
RFT0W3PW–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata al tipo ad anello auricolare, semplice, oro, altro: 9/16 x 1/16 x 11/16 pollici (1,4 x 0,2 x 1,8 cm), Oro e Argento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-tipo-ad-anello-auricolare-semplice-oro-altro-9-16-x-1-16-x-11-16-pollici-1-4-x-0-2-x-1-8-cm-oro-e-argento-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462782342.html
RF2HTWFGP–Arte ispirata al tipo ad anello auricolare, semplice, oro, altro: 9/16 x 1/16 x 11/16 pollici (1,4 x 0,2 x 1,8 cm), Oro e Argento, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jérusalem, Saint Sépulcre, facciata. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,3 x 23,7 cm (13 1/8 x 9 5/16 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-saint-sepulcre-facciata-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-33-3-x-23-7-cm-13-1-8-x-9-5-16-in-montaggio-60-2-x-44-6-cm-23-11-16-x-17-9-16-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213154185.html
RMPAP09D–Jérusalem, Saint Sépulcre, facciata. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,3 x 23,7 cm (13 1/8 x 9 5/16 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Santa Famiglia, c. 1690, Giovanni Giuseppe Mazza, Italiano, 1653-1741, in Italia, in terracotta dipinta, 42,9 x 44,5 x 27,9 cm (16 7/8 x 17 1/2 x 11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-c-1690-giovanni-giuseppe-mazza-italiano-1653-1741-in-italia-in-terracotta-dipinta-42-9-x-44-5-x-27-9-cm-16-7-8-x-17-1-2-x-11-image328652575.html
RM2A2KBKY–La Santa Famiglia, c. 1690, Giovanni Giuseppe Mazza, Italiano, 1653-1741, in Italia, in terracotta dipinta, 42,9 x 44,5 x 27,9 cm (16 7/8 x 17 1/2 x 11
Creamer, 1835-45 realizzata in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 8 11/16 x 6 9/16 x 4 5/16 in. (2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creamer-1835-45-realizzata-in-philadelphia-pennsylvania-stati-uniti-american-argento-complessivo-8-11-16-x-6-9-16-x-4-5-16-in-2-162358669.html
RMKC423W–Creamer, 1835-45 realizzata in Philadelphia, Pennsylvania, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 8 11/16 x 6 9/16 x 4 5/16 in. (2
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474671.html
RFT0T3BB–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata da Fanny Prunaire, dopo il 1880, francese, Pâte-de-verre, totale (confermato): 3 11/16 x 3 1/2 x 1/2 pollici. (9,3 x 8,8 x 1,3 cm), vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-fanny-prunaire-dopo-il-1880-francese-pate-de-verre-totale-confermato-3-11-16-x-3-1-2-x-1-2-pollici-9-3-x-8-8-x-1-3-cm-vetro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462779640.html
RF2HTWC48–Arte ispirata da Fanny Prunaire, dopo il 1880, francese, Pâte-de-verre, totale (confermato): 3 11/16 x 3 1/2 x 1/2 pollici. (9,3 x 8,8 x 1,3 cm), vetro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jérusalem, Saint Sépulcre, Vue générale de la Chapelle du Calvaire. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,3 x 23,7 cm (13 1/8 x 9 5/16 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jerusalem-saint-sepulcre-vue-generale-de-la-chapelle-du-calvaire-artista-auguste-salzmann-francese-1824-1872-dimensioni-immagine-33-3-x-23-7-cm-13-1-8-x-9-5-16-in-montaggio-60-2-x-44-6-cm-23-11-16-x-17-9-16-in-stampante-imprimerie-photographique-de-blanquart-evrard-a-lille-francese-attivo-1851-55-data-1854-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213323399.html
RMPB1M4R–Jérusalem, Saint Sépulcre, Vue générale de la Chapelle du Calvaire. Artista: Auguste Salzmann (Francese, 1824-1872). Dimensioni: Immagine: 33,3 x 23,7 cm (13 1/8 x 9 5/16 in.). Montaggio: 60,2 x 44,6 cm (23 11/16 x 17 9/16 in.). Stampante: Imprimerie photographique de Blanquart-Évrard, à Lille (francese, attivo 1851-55). Data: 1854. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Creamer, 1800-1810, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 4 1/2 x 6 7/16 x 2 11/16 in. (11,4 x 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-creamer-1800-1810-realizzato-a-new-york-new-york-stati-uniti-american-argento-complessivo-4-1-2-x-6-7-16-x-2-11-16-in-11-4-x-1-162358705.html
RMKC4255–Creamer, 1800-1810, realizzato a New York, New York, Stati Uniti, American, argento, complessivo: 4 1/2 x 6 7/16 x 2 11/16 in. (11,4 x 1
Un frammento, 1800s. India Rajasthan, xix secolo. Blocco stampate, resist tinto e verniciato; cotone; complessivo: 28,8 x 13,9 cm (11 5/16 x 5 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-1800s-india-rajasthan-xix-secolo-blocco-stampate-resist-tinto-e-verniciato-cotone-complessivo-28-8-x-13-9-cm-11-5-16-x-5-1-2-in-image240400821.html
RMRY35KH–Un frammento, 1800s. India Rajasthan, xix secolo. Blocco stampate, resist tinto e verniciato; cotone; complessivo: 28,8 x 13,9 cm (11 5/16 x 5 1/2 in
Americano 19 ° secolo, (artista), il Ludlow Patton, c.. 1875, penna e inchiostro con acquerello, totale: 45 x 61.2 cm (17 11/16 x 24 1/8 pollici), supporto: 49.7 x 61.3 cm (19 9/16 x 24 1/8 pollici), incorniciato: 58.4 x 69.8 x 3.1 cm (23 x 27 1/2 x 1 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/americano-19-secolo-artista-il-ludlow-patton-c-1875-penna-e-inchiostro-con-acquerello-totale-45-x-61-2-cm-17-11-16-x-24-1-8-pollici-supporto-49-7-x-61-3-cm-19-9-16-x-24-1-8-pollici-incorniciato-58-4-x-69-8-x-3-1-cm-23-x-27-1-2-x-1-1-4-pollici-image386302066.html
RM2DCDG6A–Americano 19 ° secolo, (artista), il Ludlow Patton, c.. 1875, penna e inchiostro con acquerello, totale: 45 x 61.2 cm (17 11/16 x 24 1/8 pollici), supporto: 49.7 x 61.3 cm (19 9/16 x 24 1/8 pollici), incorniciato: 58.4 x 69.8 x 3.1 cm (23 x 27 1/2 x 1 1/4 pollici
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496848.html
RFT0W3KC–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Un Cavallo spaventato da una Lionessa, artista sconosciuto, XVIII secolo, dopo George Stubbs, 1724–1806, inglese, ca. 1800, placca di smalto, supporto (PTG): 3 13/16 x 4 11/16 pollici (9.7 x 11.9 cm) e totale: 9 1/2 × 11 × 1 1/2 pollici (24.1 × 27.9 × 3.8 cm), arte animale, animali, masso, paura, cavallo (animale), leone, ovale, piante, rocce (forme di terra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavallo-spaventato-da-una-lionessa-artista-sconosciuto-xviii-secolo-dopo-george-stubbs-1724-1806-inglese-ca-1800-placca-di-smalto-supporto-ptg-3-13-16-x-4-11-16-pollici-9-7-x-11-9-cm-e-totale-9-1-2-11-1-1-2-pollici-24-1-27-9-3-8-cm-arte-animale-animali-masso-paura-cavallo-animale-leone-ovale-piante-rocce-forme-di-terra-image389756796.html
RM2DJ2XNG–Un Cavallo spaventato da una Lionessa, artista sconosciuto, XVIII secolo, dopo George Stubbs, 1724–1806, inglese, ca. 1800, placca di smalto, supporto (PTG): 3 13/16 x 4 11/16 pollici (9.7 x 11.9 cm) e totale: 9 1/2 × 11 × 1 1/2 pollici (24.1 × 27.9 × 3.8 cm), arte animale, animali, masso, paura, cavallo (animale), leone, ovale, piante, rocce (forme di terra
Pettine, XIX-XX secolo, 2 1/2 x 3 5/8 x 7/16 pollici (6,35 x 9,21 x 1,11 cm), legno, lacca, Taiwan, XIX-XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pettine-xix-xx-secolo-2-1-2-x-3-5-8-x-7-16-pollici-6-35-x-9-21-x-1-11-cm-legno-lacca-taiwan-xix-xx-secolo-image573515298.html
RM2T91TH6–Pettine, XIX-XX secolo, 2 1/2 x 3 5/8 x 7/16 pollici (6,35 x 9,21 x 1,11 cm), legno, lacca, Taiwan, XIX-XX secolo
Arte ispirata da porta Knocker plate, 15th secolo, francese, ferro, tessile, Totale: 15 9/16 x 4 1/2 x 4 1/8 poll. (39,6 x 11,4 x 10,4 cm), ferro metallizzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-porta-knocker-plate-15th-secolo-francese-ferro-tessile-totale-15-9-16-x-4-1-2-x-4-1-8-poll-39-6-x-11-4-x-10-4-cm-ferro-metallizzato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462828296.html
RF2HTYJ60–Arte ispirata da porta Knocker plate, 15th secolo, francese, ferro, tessile, Totale: 15 9/16 x 4 1/2 x 4 1/8 poll. (39,6 x 11,4 x 10,4 cm), ferro metallizzato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Corona con dischi, uraeus bobine e frontlet. Dimensioni: H. 11,6 × W. 8,8 × D. 6,9 cm (4 9/16 x 3 7/16 × 2 11/16 in.); bobine: W. 1 cm (3/8 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1353-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corona-con-dischi-uraeus-bobine-e-frontlet-dimensioni-h-11-6-w-8-8-d-6-9-cm-4-9-16-x-3-7-16-2-11-16-in-bobine-w-1-cm-3-8-in-dynasty-dynasty-18-regno-regno-di-akhenaten-data-ca-1353-1336-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213246765.html
RMPAX6BW–Corona con dischi, uraeus bobine e frontlet. Dimensioni: H. 11,6 × W. 8,8 × D. 6,9 cm (4 9/16 x 3 7/16 × 2 11/16 in.); bobine: W. 1 cm (3/8 in.). Dynasty: Dynasty 18. Regno: regno di Akhenaten. Data: ca. 1353-1336 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474979.html
RFT0T3PB–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Utensile per la ceratura di filettature, XIX-XX secolo, 3 7/8 x 2 5/16 x 11/16 poll. (9,84 x 5,87 x 1,75 cm), legno, lacca, Taiwan, XIX-XX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/utensile-per-la-ceratura-di-filettature-xix-xx-secolo-3-7-8-x-2-5-16-x-11-16-poll-9-84-x-5-87-x-1-75-cm-legno-lacca-taiwan-xix-xx-secolo-image573515315.html
RM2T91THR–Utensile per la ceratura di filettature, XIX-XX secolo, 3 7/8 x 2 5/16 x 11/16 poll. (9,84 x 5,87 x 1,75 cm), legno, lacca, Taiwan, XIX-XX secolo
Arte ispirata da copertina del libro, inizio 20th secolo (originale del 12th secolo), greco, dorato d'argento, totale: 16 1/2 x 11 3/4 x 1/4in. (41,9 x 29,8 x 0,6cm), riproduzioni in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-copertina-del-libro-inizio-20th-secolo-originale-del-12th-secolo-greco-dorato-d-argento-totale-16-1-2-x-11-3-4-x-1-4in-41-9-x-29-8-x-0-6cm-riproduzioni-in-metallo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032561.html
RF2HW8XN5–Arte ispirata da copertina del libro, inizio 20th secolo (originale del 12th secolo), greco, dorato d'argento, totale: 16 1/2 x 11 3/4 x 1/4in. (41,9 x 29,8 x 0,6cm), riproduzioni in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Santa Famiglia. Giovanni Giuseppe Mazza; Italiano, 1653--1741. Data: 1685-1695. Dimensioni: 42,9 x 44,5 x 27,9 cm (16 7/8 x 17 1/2 x 11 in.). Terracotta dipinta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-giovanni-giuseppe-mazza-italiano-1653-1741-data-1685-1695-dimensioni-42-9-x-44-5-x-27-9-cm-16-7-8-x-17-1-2-x-11-in-terracotta-dipinta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239910769.html
RMRX8THN–La Santa Famiglia. Giovanni Giuseppe Mazza; Italiano, 1653--1741. Data: 1685-1695. Dimensioni: 42,9 x 44,5 x 27,9 cm (16 7/8 x 17 1/2 x 11 in.). Terracotta dipinta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496293.html
RFT0W2YH–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata alla fibbia della cintura, Parthian, ca. 2nd–3rd secolo d.C., Iran (?), Parthiano, Bronzo, 1 7/8 x 2 9/16 x 11/16 pollici (4,7 x 6,5 x 1,7 cm), ornamenti in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-fibbia-della-cintura-parthian-ca-2nd-3rd-secolo-d-c-iran-parthiano-bronzo-1-7-8-x-2-9-16-x-11-16-pollici-4-7-x-6-5-x-1-7-cm-ornamenti-in-metallo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799511.html
RF2HTX9DY–Arte ispirata alla fibbia della cintura, Parthian, ca. 2nd–3rd secolo d.C., Iran (?), Parthiano, Bronzo, 1 7/8 x 2 9/16 x 11/16 pollici (4,7 x 6,5 x 1,7 cm), ornamenti in metallo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474873.html
RFT0T3JH–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata dalla Processione delle figure mostruose, 1615, incisione, fregio 1 di 8 piastre, foglio: 3 11/16 x 12 1/2 poll. (9,4 x 31,8 cm), stampe, Wendel Dietterlin, il giovane (tedesco, attivo Strasburgo ca. 1614–69, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-processione-delle-figure-mostruose-1615-incisione-fregio-1-di-8-piastre-foglio-3-11-16-x-12-1-2-poll-9-4-x-31-8-cm-stampe-wendel-dietterlin-il-giovane-tedesco-attivo-strasburgo-ca-1614-69-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462994455.html
RF2HW7647–Arte ispirata dalla Processione delle figure mostruose, 1615, incisione, fregio 1 di 8 piastre, foglio: 3 11/16 x 12 1/2 poll. (9,4 x 31,8 cm), stampe, Wendel Dietterlin, il giovane (tedesco, attivo Strasburgo ca. 1614–69, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241474825.html
RFT0T3GW–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata dalla Processione delle figure mostruose, 1615, incisione, fregio 1 di 8 piastre, foglio: 3 11/16 x 12 1/2 poll. (9,4 x 31,8 cm), stampe, Wendel Dietterlin, il giovane (tedesco, attivo Strasburgo ca. 1614–69, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-processione-delle-figure-mostruose-1615-incisione-fregio-1-di-8-piastre-foglio-3-11-16-x-12-1-2-poll-9-4-x-31-8-cm-stampe-wendel-dietterlin-il-giovane-tedesco-attivo-strasburgo-ca-1614-69-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462994482.html
RF2HW7656–Arte ispirata dalla Processione delle figure mostruose, 1615, incisione, fregio 1 di 8 piastre, foglio: 3 11/16 x 12 1/2 poll. (9,4 x 31,8 cm), stampe, Wendel Dietterlin, il giovane (tedesco, attivo Strasburgo ca. 1614–69, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Creamer, 1800–1810, made in New York, New York, Stati Uniti, American, Silver, Totale: 4 1/2 x 6 7/16 x 2 11/16 poll. (11,4 x 16,4 x 6,8 cm); 6 once 15 dwt. (209,9 g), Argento, William G. Forbes (1751–1840, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-creamer-1800-1810-made-in-new-york-new-york-stati-uniti-american-silver-totale-4-1-2-x-6-7-16-x-2-11-16-poll-11-4-x-16-4-x-6-8-cm-6-once-15-dwt-209-9-g-argento-william-g-forbes-1751-1840-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462881953.html
RF2HW22J9–Art Inspired by Creamer, 1800–1810, made in New York, New York, Stati Uniti, American, Silver, Totale: 4 1/2 x 6 7/16 x 2 11/16 poll. (11,4 x 16,4 x 6,8 cm); 6 once 15 dwt. (209,9 g), Argento, William G. Forbes (1751–1840, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al flauto fipple, precolombiano, ca. 600–900, Messico, Messico (Veracruz), ceramica, policromo, 12,1 x 2,7 x 28,9 cm (W. figura applicata 4-3/4 x diam. Tubo 1-1/16 x L. 11-3/8 in.), Aerophone-Whistle Flute-recorder, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-flauto-fipple-precolombiano-ca-600-900-messico-messico-veracruz-ceramica-policromo-12-1-x-2-7-x-28-9-cm-w-figura-applicata-4-3-4-x-diam-tubo-1-1-16-x-l-11-3-8-in-aerophone-whistle-flute-recorder-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462848476.html
RF2HW0FXM–Arte ispirata al flauto fipple, precolombiano, ca. 600–900, Messico, Messico (Veracruz), ceramica, policromo, 12,1 x 2,7 x 28,9 cm (W. figura applicata 4-3/4 x diam. Tubo 1-1/16 x L. 11-3/8 in.), Aerophone-Whistle Flute-recorder, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496699.html
RFT0W3E3–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata dal piatto 9: Un cartouche con la testa di un ariete in alto al centro, fiori in alto a sinistra e a destra, da 'dodici cartous' (Recueil de douze cartous), ca. 1640–45, incisione, immagine: 3 1/4 x 2 11/16 pollici (8,2 x 6,9 cm), Francis Collignon (francese, Nancy ca. 1610–1687 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-9-un-cartouche-con-la-testa-di-un-ariete-in-alto-al-centro-fiori-in-alto-a-sinistra-e-a-destra-da-dodici-cartous-recueil-de-douze-cartous-ca-1640-45-incisione-immagine-3-1-4-x-2-11-16-pollici-8-2-x-6-9-cm-francis-collignon-francese-nancy-ca-1610-1687-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998588.html
RF2HW7BBT–Arte ispirata dal piatto 9: Un cartouche con la testa di un ariete in alto al centro, fiori in alto a sinistra e a destra, da 'dodici cartous' (Recueil de douze cartous), ca. 1640–45, incisione, immagine: 3 1/4 x 2 11/16 pollici (8,2 x 6,9 cm), Francis Collignon (francese, Nancy ca. 1610–1687 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241496192.html
RFT0W2T0–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Immagine che mostra l'icona di raggi X Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-che-mostra-l-icona-di-raggi-x-image241481604.html
RFT0TC70–Immagine che mostra l'icona di raggi X
Arte ispirata a Wedge, tardo periodo, Dinastia 26–30, ca. 595–30 a.C., dall'Egitto, deserto occidentale; Oasi di Kharga, Hibis, Tempio, ipostile N, sotto pietre in muro, 1910, ferro, 9,3 x 6,8 x 0,6 cm (3 11/16 x 2 11/16 x 1/4 pollici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-wedge-tardo-periodo-dinastia-26-30-ca-595-30-a-c-dall-egitto-deserto-occidentale-oasi-di-kharga-hibis-tempio-ipostile-n-sotto-pietre-in-muro-1910-ferro-9-3-x-6-8-x-0-6-cm-3-11-16-x-2-11-16-x-1-4-pollici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462862506.html
RF2HW15RP–Arte ispirata a Wedge, tardo periodo, Dinastia 26–30, ca. 595–30 a.C., dall'Egitto, deserto occidentale; Oasi di Kharga, Hibis, Tempio, ipostile N, sotto pietre in muro, 1910, ferro, 9,3 x 6,8 x 0,6 cm (3 11/16 x 2 11/16 x 1/4 pollici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata dalla Processione di Arhats, Ming (1368–1644) o Qing (1644–1911) dinastia, Cina, Album di dieci foglie; inchiostro su seta, (a): 11 7/8 x 20 pollici (30,2 x 50,8 cm); (b): 11 x 10" (27,9 x 25,4 cm); (c): 11 3/4 x 16 1/4" (29,8 x 41,3 cm); (d) 11 7/8 x 14 5/8" (30,2 x 37,1 cm); (e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-processione-di-arhats-ming-1368-1644-o-qing-1644-1911-dinastia-cina-album-di-dieci-foglie-inchiostro-su-seta-a-11-7-8-x-20-pollici-30-2-x-50-8-cm-b-11-x-10-27-9-x-25-4-cm-c-11-3-4-x-16-1-4-29-8-x-41-3-cm-d-11-7-8-x-14-5-8-30-2-x-37-1-cm-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462767271.html
RF2HTTTAF–Arte ispirata dalla Processione di Arhats, Ming (1368–1644) o Qing (1644–1911) dinastia, Cina, Album di dieci foglie; inchiostro su seta, (a): 11 7/8 x 20 pollici (30,2 x 50,8 cm); (b): 11 x 10" (27,9 x 25,4 cm); (c): 11 3/4 x 16 1/4" (29,8 x 41,3 cm); (d) 11 7/8 x 14 5/8" (30,2 x 37,1 cm); (e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata dal design incorniciato per un interno architettonico: Soffitto a cassettoni con cartouche esagonale centrale e pareti con ornamento floreale e drappeggi., 1774–1839, inchiostro Pen e marrone, pennello e marrone, grigio, blu, arancione, Lavaggio verde, su tracce di grafite, foglio: 16 1/2 x 11 5/8 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-design-incorniciato-per-un-interno-architettonico-soffitto-a-cassettoni-con-cartouche-esagonale-centrale-e-pareti-con-ornamento-floreale-e-drappeggi-1774-1839-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-marrone-grigio-blu-arancione-lavaggio-verde-su-tracce-di-grafite-foglio-16-1-2-x-11-5-8-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958258.html
RF2HW5FYE–Arte ispirata dal design incorniciato per un interno architettonico: Soffitto a cassettoni con cartouche esagonale centrale e pareti con ornamento floreale e drappeggi., 1774–1839, inchiostro Pen e marrone, pennello e marrone, grigio, blu, arancione, Lavaggio verde, su tracce di grafite, foglio: 16 1/2 x 11 5/8 in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.