Art Inspired by Serving Table, 1877–80, made in New York, United States, American, Mahogany, 34 x 44 x 21 1/2 poll. (86,4 x 111,8 x 54,6 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-serving-table-1877-80-made-in-new-york-united-states-american-mahogany-34-x-44-x-21-1-2-poll-86-4-x-111-8-x-54-6-cm-mobili-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462891447.html
RF2HW2ENB–Art Inspired by Serving Table, 1877–80, made in New York, United States, American, Mahogany, 34 x 44 x 21 1/2 poll. (86,4 x 111,8 x 54,6 cm), Mobili, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Colonna, 1350–1400, Realizzata in Spagna, Granada, marmo; intagliato, base: H. 9 in. (22,9 cm), W. 13 1/2 in. (34,3 cm), D. 13 1/2 in. (34,3 cm), Peso 43,1 kg, Colonna: H. 59 1/2 in. (151,1 cm), diam. 8 1/4 poll. (21 cm), Peso 88,9 kg, capitale: H. 13" (33 cm), W. 11 7/8 in. (30,2 cm), D. 11 7/8 in. (30,2 cm), Peso 50,3 kg, Abaco: H. 4 1/4 in. (10,8 cm), W. (38,1 cm), D. 15" (38,1 cm), Peso 36,3 kg, scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-1350-1400-realizzata-in-spagna-granada-marmo-intagliato-base-h-9-in-22-9-cm-w-13-1-2-in-34-3-cm-d-13-1-2-in-34-3-cm-peso-43-1-kg-colonna-h-59-1-2-in-151-1-cm-diam-8-1-4-poll-21-cm-peso-88-9-kg-capitale-h-13-33-cm-w-11-7-8-in-30-2-cm-d-11-7-8-in-30-2-cm-peso-50-3-kg-abaco-h-4-1-4-in-10-8-cm-w-38-1-cm-d-15-38-1-cm-peso-36-3-kg-scultura-image344672627.html
RM2B0N5CK–Colonna, 1350–1400, Realizzata in Spagna, Granada, marmo; intagliato, base: H. 9 in. (22,9 cm), W. 13 1/2 in. (34,3 cm), D. 13 1/2 in. (34,3 cm), Peso 43,1 kg, Colonna: H. 59 1/2 in. (151,1 cm), diam. 8 1/4 poll. (21 cm), Peso 88,9 kg, capitale: H. 13" (33 cm), W. 11 7/8 in. (30,2 cm), D. 11 7/8 in. (30,2 cm), Peso 50,3 kg, Abaco: H. 4 1/4 in. (10,8 cm), W. (38,1 cm), D. 15" (38,1 cm), Peso 36,3 kg, scultura
Il Ciarlatano e la Peep mostra da un set del Villaggio Italiano scene. Cultura: francese, presso lo stabilimento di Beauvais. Progettista: progettato da François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Paris). Dimensioni: 111 1/2 × 160 1/2 in. (283.2 x 407.7 cm.). Manifattura: Beauvais. Patrono: commissionato per Boulard de Gatellier (Château de Gatellier (Loire)). Direttore del workshop: André Charlemagne Charron (francese, attivo 1754-80). Data: progettato 1734-36, tessuti 1762. Immagini di giardini erano molto popolari nel mezzo di tappezzeria di epoca medioevale dove il cosiddetto mille-fleurs (mille fiori) (vedere anche 2013.506) previsto un deco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ciarlatano-e-la-peep-mostra-da-un-set-del-villaggio-italiano-scene-cultura-francese-presso-lo-stabilimento-di-beauvais-progettista-progettato-da-francois-boucher-francese-parigi-1703-1770-paris-dimensioni-111-1-2-160-1-2-in-283-2-x-407-7-cm-manifattura-beauvais-patrono-commissionato-per-boulard-de-gatellier-chateau-de-gatellier-loire-direttore-del-workshop-andre-charlemagne-charron-francese-attivo-1754-80-data-progettato-1734-36-tessuti-1762-immagini-di-giardini-erano-molto-popolari-nel-mezzo-di-tappezzeria-di-epoca-medioevale-dove-il-cosiddetto-mille-fleurs-mille-fiori-vedere-anche-2013506-previsto-un-deco-image213109349.html
RMPAKY45–Il Ciarlatano e la Peep mostra da un set del Villaggio Italiano scene. Cultura: francese, presso lo stabilimento di Beauvais. Progettista: progettato da François Boucher (francese, Parigi 1703-1770 Paris). Dimensioni: 111 1/2 × 160 1/2 in. (283.2 x 407.7 cm.). Manifattura: Beauvais. Patrono: commissionato per Boulard de Gatellier (Château de Gatellier (Loire)). Direttore del workshop: André Charlemagne Charron (francese, attivo 1754-80). Data: progettato 1734-36, tessuti 1762. Immagini di giardini erano molto popolari nel mezzo di tappezzeria di epoca medioevale dove il cosiddetto mille-fleurs (mille fiori) (vedere anche 2013.506) previsto un deco
Serve Table, 1877-80, realizzato a New York, Stati Uniti, americano, mogano, 34 x 44 x 21 1/2 in. (86,4 x 111.8 x 54,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-serve-table-1877-80-realizzato-a-new-york-stati-uniti-americano-mogano-34-x-44-x-21-1-2-in-86-4-x-111-8-x-54-6-cm-162351126.html
RMKC3MEE–Serve Table, 1877-80, realizzato a New York, Stati Uniti, americano, mogano, 34 x 44 x 21 1/2 in. (86,4 x 111.8 x 54,6 cm
Pittura; olio su pannello; superficie dipinta: 110,5 x 79,3 cm (43 1/2 x 31 1/4 in.) in generale (pannello): 111.8 x 80,6 cm (44 x 31 3/4 in.) incorniciato: 129,8 x 98,7 x 10,7 cm (51 1/8 x 38 7/8 x 4 3/16 in.); Español: La Natividad circa 1508/1519. 785 La Natividad, por Juan de Flandes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-pannello-superficie-dipinta-110-5-x-79-3-cm-43-1-2-x-31-1-4-in-in-generale-pannello-111-8-x-80-6-cm-44-x-31-3-4-in-incorniciato-129-8-x-98-7-x-10-7-cm-51-1-8-x-38-7-8-x-4-3-16-in-espanol-la-natividad-circa-1508-1519-785-la-natividad-por-juan-de-flandes-image185823118.html
RMMP8Y7X–Pittura; olio su pannello; superficie dipinta: 110,5 x 79,3 cm (43 1/2 x 31 1/4 in.) in generale (pannello): 111.8 x 80,6 cm (44 x 31 3/4 in.) incorniciato: 129,8 x 98,7 x 10,7 cm (51 1/8 x 38 7/8 x 4 3/16 in.); Español: La Natividad circa 1508/1519. 785 La Natividad, por Juan de Flandes
Associazione Kesa, tardo periodo Edo (1789-1868), all'inizio del XIX secolo, Giappone, seta, oro-foglia-over-laccato-striscia di carta, warp-galleggiante di fronte 2:1 'Z' saia complementare con trame brocading alcuni legati in trama-galleggiante di fronte 1:2 'Z' twill interlacciature rivestito di seta ad armatura a tela, corde di seta, 111.7 x 204.8 cm (44 x 80 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/associazione-kesa-tardo-periodo-edo-1789-1868-all-inizio-del-xix-secolo-giappone-seta-oro-foglia-over-laccato-striscia-di-carta-warp-galleggiante-di-fronte-2-1-z-saia-complementare-con-trame-brocading-alcuni-legati-in-trama-galleggiante-di-fronte-1-2-z-twill-interlacciature-rivestito-di-seta-ad-armatura-a-tela-corde-di-seta-111-7-x-204-8-cm-44-x-80-5-8-in-image328656202.html
RM2A2KG9E–Associazione Kesa, tardo periodo Edo (1789-1868), all'inizio del XIX secolo, Giappone, seta, oro-foglia-over-laccato-striscia di carta, warp-galleggiante di fronte 2:1 'Z' saia complementare con trame brocading alcuni legati in trama-galleggiante di fronte 1:2 'Z' twill interlacciature rivestito di seta ad armatura a tela, corde di seta, 111.7 x 204.8 cm (44 x 80 5/8 in
Piano di Milford Haven autore Roy, William 47.80. Luogo di pubblicazione: [Milford Haven] Editore: [Produttore sconosciuto] Data di pubblicazione: [1756] tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 48.0 x 111.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-di-milford-haven-autore-roy-william-47-80-luogo-di-pubblicazione-milford-haven-editore-produttore-sconosciuto-data-di-pubblicazione-1756-tipo-di-articolo-1-mappa-mezzo-penna-e-inchiostro-con-lavaggio-colorato-dimensioni-48-0-x-111-8-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401700819.html
RM2E9F1DR–Piano di Milford Haven autore Roy, William 47.80. Luogo di pubblicazione: [Milford Haven] Editore: [Produttore sconosciuto] Data di pubblicazione: [1756] tipo di articolo: 1 mappa mezzo: Penna e inchiostro con lavaggio colorato dimensioni: 48.0 x 111.8 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Corcos Vittorio Matteo - Collezione privata - i tre assi - 1891 - olio su tela 111,1 x 80 cm - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corcos-vittorio-matteo-collezione-privata-i-tre-assi-1891-olio-su-tela-111-1-x-80-cm-image454768504.html
RF2HBTDT8–Corcos Vittorio Matteo - Collezione privata - i tre assi - 1891 - olio su tela 111,1 x 80 cm -
N.N., Giappone -Sicher Giardino (senza DAT.): Grundriss 1: 9000. Stampa a colori su carta, 80,9 x 111 cm (inclusi i bordi di scansione) N. : Japanischer Garten Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-n-giappone-sicher-giardino-senza-dat-grundriss-1-9000-stampa-a-colori-su-carta-80-9-x-111-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-n-japanischer-garten-image477610727.html
RM2JN119Y–N.N., Giappone -Sicher Giardino (senza DAT.): Grundriss 1: 9000. Stampa a colori su carta, 80,9 x 111 cm (inclusi i bordi di scansione) N. : Japanischer Garten
KESA, tardo periodo Edo (1789–1868), inizio 19th secolo, Giappone, Seta, striscia di carta laccata-sopra-foglia-oro, tessitura a filo di ordito 2:1 'Z' con trame di broccatura supplementari alcune legate in intreccio a filo di trama 1:2 'Z', foderate di seta, tessitura piana, corde di seta, 111,7 x 204,8 cm (Gibon x 8). design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kesa-tardo-periodo-edo-1789-1868-inizio-19th-secolo-giappone-seta-striscia-di-carta-laccata-sopra-foglia-oro-tessitura-a-filo-di-ordito-2-1-z-con-trame-di-broccatura-supplementari-alcune-legate-in-intreccio-a-filo-di-trama-1-2-z-foderate-di-seta-tessitura-piana-corde-di-seta-111-7-x-204-8-cm-gibon-x-8-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349740563.html
RF2B901JB–KESA, tardo periodo Edo (1789–1868), inizio 19th secolo, Giappone, Seta, striscia di carta laccata-sopra-foglia-oro, tessitura a filo di ordito 2:1 'Z' con trame di broccatura supplementari alcune legate in intreccio a filo di trama 1:2 'Z', foderate di seta, tessitura piana, corde di seta, 111,7 x 204,8 cm (Gibon x 8). design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Architetto sconosciuto, prigione a Groß-Strehlitz (1885-1889): Pianta del sito 1: 500. Litografia colorata su carta, 111,4 x 80,1 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Gefängnis, Groß-Strehlitz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-prigione-a-gross-strehlitz-1885-1889-pianta-del-sito-1-500-litografia-colorata-su-carta-111-4-x-80-1-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-gefangnis-gross-strehlitz-image477555546.html
RM2JMXEY6–Architetto sconosciuto, prigione a Groß-Strehlitz (1885-1889): Pianta del sito 1: 500. Litografia colorata su carta, 111,4 x 80,1 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Gefängnis, Groß-Strehlitz
Canadian grocer luglio-dicembre 1908 . lb. latta. Tutti gradei-eitherblaok, verde o mized. lobaeeo. Il IMPIIIB TOBAOOO CO., limitato il fumo-Impero, 4s, 6s. e 12i.... (0 46 ambra, 8i e 3i 0 80 Ivy.Ti 0 50 Roiebud, 7S I II chewing-moneta, 12i. e 8ii.,.. 0 48 OldFoz, 111 0 48 Bnowiboe, 6II 0 61 ?• PayBoU,7ii CM Stag, lOoz 0 45 Bobi, 6i e 111. 0 fi lOoi. divieto, Ui. .... Off Il Fair Play, 8i. e ISi .... 0 SI Club, 6i. e 12i 0 tt TTnlTenal, 111 Dizia aif, 7i 0 si lavoro. OOTE, Quebec. Olgan, per mille. Cotei FinelOherooti, 1-10 tU 00 V.H.O.,1-2(5 come (Hi St. Louis (unione), 1-JO Champlaln MOO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/canadian-grocer-luglio-dicembre-1908-lb-latta-tutti-gradei-eitherblaok-verde-o-mized-lobaeeo-il-impiiib-tobaooo-co-limitato-il-fumo-impero-4s-6s-e-12i-0-46-ambra-8i-e-3i-0-80-ivy-ti-0-50-roiebud-7s-i-ii-chewing-moneta-12i-e-8ii-0-48-oldfoz-111-0-48-bnowiboe-6ii-0-61-paybou-7ii-cm-stag-looz-0-45-bobi-6i-e-111-0-fi-looi-divieto-ui-off-il-fair-play-8i-e-isi-0-si-club-6i-e-12i-0-tt-ttnltenal-111-dizia-aif-7i-0-si-lavoro-oote-quebec-olgan-per-mille-cotei-fineloherooti-1-10-tu-00-v-h-o-1-2-5-come-hi-st-louis-unione-1-jo-champlaln-moo-image338257626.html
RM2AJ8Y1E–Canadian grocer luglio-dicembre 1908 . lb. latta. Tutti gradei-eitherblaok, verde o mized. lobaeeo. Il IMPIIIB TOBAOOO CO., limitato il fumo-Impero, 4s, 6s. e 12i.... (0 46 ambra, 8i e 3i 0 80 Ivy.Ti 0 50 Roiebud, 7S I II chewing-moneta, 12i. e 8ii.,.. 0 48 OldFoz, 111 0 48 Bnowiboe, 6II 0 61 ?• PayBoU,7ii CM Stag, lOoz 0 45 Bobi, 6i e 111. 0 fi lOoi. divieto, Ui. .... Off Il Fair Play, 8i. e ISi .... 0 SI Club, 6i. e 12i 0 tt TTnlTenal, 111 Dizia aif, 7i 0 si lavoro. OOTE, Quebec. Olgan, per mille. Cotei FinelOherooti, 1-10 tU 00 V.H.O.,1-2(5 come (Hi St. Louis (unione), 1-JO Champlaln MOO,
Kieschke Paul (1851-1905), edificio governativo a Potsdam (04,1907): Pianta piano terra 1: 150. Litografia colorata sulla scatola, 111,4 x 80,1 cm (compresi i bordi di scansione) Kieschke Paul (1851-1905): Regierungsgebäude, Potsdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kieschke-paul-1851-1905-edificio-governativo-a-potsdam-04-1907-pianta-piano-terra-1-150-litografia-colorata-sulla-scatola-111-4-x-80-1-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-kieschke-paul-1851-1905-regierungsgebaude-potsdam-image477502248.html
RM2JMT2YM–Kieschke Paul (1851-1905), edificio governativo a Potsdam (04,1907): Pianta piano terra 1: 150. Litografia colorata sulla scatola, 111,4 x 80,1 cm (compresi i bordi di scansione) Kieschke Paul (1851-1905): Regierungsgebäude, Potsdam
La discesa e il ritorno di Amida per Western Paradiso con un anima del credente (Gosho mandara). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 44 a. × 20 7/8 in. (111.8 × 53 cm) complessivamente con il montaggio: 80 1/2 × 27 3/4 in. (204,5 × 70,5 cm) in generale con le manopole: 80 1/2 × 30 a. (204,5 × 76,2 cm). Data: ca. 1300. Questo dipinto di Amida (sanscrito: Amitâbha) ricevere l'anima del guerriero Kumagai Naozane (1141-1208) è basato su un sogno registrato dal fondatore della Pura Terra setta, Honen (1133-1212). Naozane ha tenuto la tonsura dopo diligentemente ma mestamente uccidendo il giovane Taira Atsumori no alla battaglia di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-e-il-ritorno-di-amida-per-western-paradiso-con-un-anima-del-credente-gosho-mandara-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-44-a-20-7-8-in-111-8-53-cm-complessivamente-con-il-montaggio-80-1-2-27-3-4-in-204-5-70-5-cm-in-generale-con-le-manopole-80-1-2-30-a-204-5-76-2-cm-data-ca-1300-questo-dipinto-di-amida-sanscrito-amitabha-ricevere-l-anima-del-guerriero-kumagai-naozane-1141-1208-e-basato-su-un-sogno-registrato-dal-fondatore-della-pura-terra-setta-honen-1133-1212-naozane-ha-tenuto-la-tonsura-dopo-diligentemente-ma-mestamente-uccidendo-il-giovane-taira-atsumori-no-alla-battaglia-di-image213329057.html
RMPB1YAW–La discesa e il ritorno di Amida per Western Paradiso con un anima del credente (Gosho mandara). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 44 a. × 20 7/8 in. (111.8 × 53 cm) complessivamente con il montaggio: 80 1/2 × 27 3/4 in. (204,5 × 70,5 cm) in generale con le manopole: 80 1/2 × 30 a. (204,5 × 76,2 cm). Data: ca. 1300. Questo dipinto di Amida (sanscrito: Amitâbha) ricevere l'anima del guerriero Kumagai Naozane (1141-1208) è basato su un sogno registrato dal fondatore della Pura Terra setta, Honen (1133-1212). Naozane ha tenuto la tonsura dopo diligentemente ma mestamente uccidendo il giovane Taira Atsumori no alla battaglia di
Duncan Phyfe, americano, 1768 - 1854, finestra sede tra il 1810 e il 1820, mogano, complessivo: 31 1/2 × 43 3/4 × 14 5/8 pollici (80 × 111,1 × 37,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duncan-phyfe-americano-1768-1854-finestra-sede-tra-il-1810-e-il-1820-mogano-complessivo-31-1-2-43-3-4-14-5-8-pollici-80-111-1-37-1-cm-image328735845.html
RM2A2R5WW–Duncan Phyfe, americano, 1768 - 1854, finestra sede tra il 1810 e il 1820, mogano, complessivo: 31 1/2 × 43 3/4 × 14 5/8 pollici (80 × 111,1 × 37,1 cm
Ritratto di un uomo in armatura; cerchio di Antonis Mor van Dashorst, fiammingo, 1517 - 1577, 1558; Olio su tela; 111,1 × 80 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-in-armatura-cerchio-di-antonis-mor-van-dashorst-fiammingo-1517-1577-1558-olio-su-tela-111-1-80-cm-image220635055.html
RMPPXP7B–Ritratto di un uomo in armatura; cerchio di Antonis Mor van Dashorst, fiammingo, 1517 - 1577, 1558; Olio su tela; 111,1 × 80 cm
Highboy, c. 1760-80, Spikey Leaf Carver, American, (Philadelphia), 86 x 44 x 1/2 pollici (218,44 x 111,76 x 54,61 cm), mogano e ottone (maniglie), Stati Uniti, XVIII secolo, recenti studi hanno suggerito che l'intaglio su questo petto è stato fatto da un artigiano sconosciuto, ora chiamato "Spikey Leaf Carver", poiché le vene a chiocciola delle sue foglie scorrono dal bordo del legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/highboy-c-1760-80-spikey-leaf-carver-american-philadelphia-86-x-44-x-1-2-pollici-218-44-x-111-76-x-54-61-cm-mogano-e-ottone-maniglie-stati-uniti-xviii-secolo-recenti-studi-hanno-suggerito-che-l-intaglio-su-questo-petto-e-stato-fatto-da-un-artigiano-sconosciuto-ora-chiamato-spikey-leaf-carver-poiche-le-vene-a-chiocciola-delle-sue-foglie-scorrono-dal-bordo-del-legno-image573505293.html
RM2T91BRW–Highboy, c. 1760-80, Spikey Leaf Carver, American, (Philadelphia), 86 x 44 x 1/2 pollici (218,44 x 111,76 x 54,61 cm), mogano e ottone (maniglie), Stati Uniti, XVIII secolo, recenti studi hanno suggerito che l'intaglio su questo petto è stato fatto da un artigiano sconosciuto, ora chiamato "Spikey Leaf Carver", poiché le vene a chiocciola delle sue foglie scorrono dal bordo del legno
Ritratto di un uomo in armatura, cerchio di Antonis Mor van Dashorst (fiammingo, 1517 - 1577), 1558, olio su tela, 111,1 × 80 cm (43 3,4 × 31 1,2 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-in-armatura-cerchio-di-antonis-mor-van-dashorst-fiammingo-1517-1577-1558-olio-su-tela-111-1-80-cm-43-3-4-31-1-2-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350019263.html
RF2B9CN3Y–Ritratto di un uomo in armatura, cerchio di Antonis Mor van Dashorst (fiammingo, 1517 - 1577), 1558, olio su tela, 111,1 × 80 cm (43 3,4 × 31 1,2 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Zagu (Sede mat), fine periodo Edo (1789-1868), 1800/68, Giappone, Bordo shiten: seta, complesso intreccio di garza self-modellato con aree di armatura, centro e fodera: probabilmente la canapa, ad armatura a tela, 111,9 x 80,1 cm (44 x 31 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zagu-sede-mat-fine-periodo-edo-1789-1868-1800-68-giappone-bordo-shiten-seta-complesso-intreccio-di-garza-self-modellato-con-aree-di-armatura-centro-e-fodera-probabilmente-la-canapa-ad-armatura-a-tela-111-9-x-80-1-cm-44-x-31-1-2-in-image328660196.html
RM2A2KNC4–Zagu (Sede mat), fine periodo Edo (1789-1868), 1800/68, Giappone, Bordo shiten: seta, complesso intreccio di garza self-modellato con aree di armatura, centro e fodera: probabilmente la canapa, ad armatura a tela, 111,9 x 80,1 cm (44 x 31 1/2 in
Kieschke Paul (1851-1905), edificio governativo a Potsdam (04,1907): Piano 1st piano 1: 150. Litografia colorata sul cartone, 111,5 x 80,2 cm (compresi i bordi di scansione) Kieschke Paul (1851-1905): Regierungsgebäude, Potsdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kieschke-paul-1851-1905-edificio-governativo-a-potsdam-04-1907-piano-1st-piano-1-150-litografia-colorata-sul-cartone-111-5-x-80-2-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-kieschke-paul-1851-1905-regierungsgebaude-potsdam-image477502275.html
RM2JMT30K–Kieschke Paul (1851-1905), edificio governativo a Potsdam (04,1907): Piano 1st piano 1: 150. Litografia colorata sul cartone, 111,5 x 80,2 cm (compresi i bordi di scansione) Kieschke Paul (1851-1905): Regierungsgebäude, Potsdam
La collezione di musica della Boston Musical Education Society : composta da psalm originali e brani di inno, brani selezionati, canti, &c.; comprese composizioni adattate al servizio della Chiesa episcopale protestante . -i - rr i N. - - - a - Ted Things, Sound Our Im - man - uels lodi. [ .JS-f II * ? I A - - - - - - - uomini, a-uomini,^ ? L i ( f J i ?5p men. R =0- 1. 110 80 * EHIA. CM. 1. B. WOODBURY. L - r» n. -f* t f- f-- -«i j rr H* ^ f ^- 1 [A - a 1 M wake, my soul! ev elasticizzato - - - - - nery - nervo H, - r -1-111 = ? Wi j- r- - - 1 1 - J & 1 J . j - 1 - •r ?? ? * 1 -& & 1 - riattiva, i 1i 1 cs> - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-collezione-di-musica-della-boston-musical-education-society-composta-da-psalm-originali-e-brani-di-inno-brani-selezionati-canti-c-comprese-composizioni-adattate-al-servizio-della-chiesa-episcopale-protestante-i-rr-i-n-a-ted-things-sound-our-im-man-uels-lodi-js-f-ii-i-a-uomini-a-uomini-l-i-f-j-i-5p-men-r-0-1-110-80-ehia-cm-1-b-woodbury-l-r-n-f-t-f-f-i-j-rr-h-f-1-a-a-1-m-wake-my-soul-ev-elasticizzato-nery-nervo-h-r-1-111-wi-j-r-1-1-j-1-j-j-1-r-1-1-riattiva-i-1i-1-cs-gt-image343169900.html
RM2AX8MKT–La collezione di musica della Boston Musical Education Society : composta da psalm originali e brani di inno, brani selezionati, canti, &c.; comprese composizioni adattate al servizio della Chiesa episcopale protestante . -i - rr i N. - - - a - Ted Things, Sound Our Im - man - uels lodi. [ .JS-f II * ? I A - - - - - - - uomini, a-uomini,^ ? L i ( f J i ?5p men. R =0- 1. 110 80 * EHIA. CM. 1. B. WOODBURY. L - r» n. -f* t f- f-- -«i j rr H* ^ f ^- 1 [A - a 1 M wake, my soul! ev elasticizzato - - - - - nery - nervo H, - r -1-111 = ? Wi j- r- - - 1 1 - J & 1 J . j - 1 - •r ?? ? * 1 -& & 1 - riattiva, i 1i 1 cs> -
Pezzo. La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: L. 80 3/4 x W. 44 pollici (205.1 x 111.8 cm.). Data: ca. 1715 (?). Pannelli come questo--con la sua straordinaria pattern nella lunga ripetizione--sono stati chiamati "bizzarro" dallo studioso danese Slomann, che pensavano di essere fabbricato in India. La maggior parte degli studiosi li considerano un esotico fase nella storia dell' Unione la tessitura della seta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-la-cultura-italiana-venezia-dimensioni-l-80-3-4-x-w-44-pollici-205-1-x-111-8-cm-data-ca-1715-pannelli-come-questo-con-la-sua-straordinaria-pattern-nella-lunga-ripetizione-sono-stati-chiamati-bizzarro-dallo-studioso-danese-slomann-che-pensavano-di-essere-fabbricato-in-india-la-maggior-parte-degli-studiosi-li-considerano-un-esotico-fase-nella-storia-dell-unione-la-tessitura-della-seta-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213369445.html
RMPB3PW9–Pezzo. La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: L. 80 3/4 x W. 44 pollici (205.1 x 111.8 cm.). Data: ca. 1715 (?). Pannelli come questo--con la sua straordinaria pattern nella lunga ripetizione--sono stati chiamati "bizzarro" dallo studioso danese Slomann, che pensavano di essere fabbricato in India. La maggior parte degli studiosi li considerano un esotico fase nella storia dell' Unione la tessitura della seta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Zagu (tappeto da seduta), tardo periodo Edo (1789–1868), 1800/68, Giappone, confine, shiten: Seta, tessuto a garza complesso auto-modellato con zone di tessitura piana, centro e fodera: Probabilmente canapa, tessitura piana, 111,9 x 80,1 cm (44 x 31 1/2 in.), Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zagu-tappeto-da-seduta-tardo-periodo-edo-1789-1868-1800-68-giappone-confine-shiten-seta-tessuto-a-garza-complesso-auto-modellato-con-zone-di-tessitura-piana-centro-e-fodera-probabilmente-canapa-tessitura-piana-111-9-x-80-1-cm-44-x-31-1-2-in-reimagined-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349748908.html
RF2B90C8C–Zagu (tappeto da seduta), tardo periodo Edo (1789–1868), 1800/68, Giappone, confine, shiten: Seta, tessuto a garza complesso auto-modellato con zone di tessitura piana, centro e fodera: Probabilmente canapa, tessitura piana, 111,9 x 80,1 cm (44 x 31 1/2 in.), Reimagined da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Coperchio, del xix secolo, la Turchia (provinciale), Turchia, coperchio rosso, lana, tessute a mano e ricamati, 204,5 x 111.8 cm (80 1/2 x 44 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coperchio-del-xix-secolo-la-turchia-provinciale-turchia-coperchio-rosso-lana-tessute-a-mano-e-ricamati-204-5-x-111-8-cm-80-1-2-x-44-in-image328642857.html
RM2A2JY8W–Coperchio, del xix secolo, la Turchia (provinciale), Turchia, coperchio rosso, lana, tessute a mano e ricamati, 204,5 x 111.8 cm (80 1/2 x 44 in
Schwechten Franz (1841-1924), scuola di guerra della guarnigione Potsdam (01.12.1903): Pianta Keller, piano terra 1: 100. Litografia su carta, 80 x 111,4 cm (compresi i bordi di scansione) Schwechten Franz (1841-1924): Kriegsschule der Garnison Potsdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schwechten-franz-1841-1924-scuola-di-guerra-della-guarnigione-potsdam-01-12-1903-pianta-keller-piano-terra-1-100-litografia-su-carta-80-x-111-4-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-schwechten-franz-1841-1924-kriegsschule-der-garnison-potsdam-image477501855.html
RM2JMT2DK–Schwechten Franz (1841-1924), scuola di guerra della guarnigione Potsdam (01.12.1903): Pianta Keller, piano terra 1: 100. Litografia su carta, 80 x 111,4 cm (compresi i bordi di scansione) Schwechten Franz (1841-1924): Kriegsschule der Garnison Potsdam
Abito da sacerdote, twill composto, 19 ° secolo, verruche di seta blu scuro, twill intrecciato su tre, 44 × 80 1/2 pollici. (111.8 × 204.5 cm), Giappone, giapponese, periodo Edo (1615–1868), abbigliamento/costume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abito-da-sacerdote-twill-composto-19-secolo-verruche-di-seta-blu-scuro-twill-intrecciato-su-tre-44-80-1-2-pollici-111-8-204-5-cm-giappone-giapponese-periodo-edo-1615-1868-abbigliamento-costume-image393521269.html
RM2DT6CB1–Abito da sacerdote, twill composto, 19 ° secolo, verruche di seta blu scuro, twill intrecciato su tre, 44 × 80 1/2 pollici. (111.8 × 204.5 cm), Giappone, giapponese, periodo Edo (1615–1868), abbigliamento/costume
La collezione di musica della Boston Musical Education Society : composta da psalm originali e brani di inno, brani selezionati, canti, &c.; comprese composizioni adattate al servizio della Chiesa episcopale protestante . 110 80 * EHIA. CM. 1. B. WOODBURY. L - r» n. -f* t f- f-- -«i j rr H* ^ f ^- 1 [A - a 1 M wake, my soul! ev elasticizzato - - - - - nery - nervo H, - r -1-111 = ? Wi j- r- - - 1 1 - J & 1 J . j - 1 - •r ?? ? * 1 -& & 1 - riattiva, i 1i 1 cs> - -?• 0 1 anima! Stretch U: J -& - 1 ev - - - ery - & si 1 - ? Nervo, i- S*1 r -4- i j. 1 i-«l y- N r r j j j j r 1- fc4 p- r? 1 -f-.-f- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-collezione-di-musica-della-boston-musical-education-society-composta-da-psalm-originali-e-brani-di-inno-brani-selezionati-canti-c-comprese-composizioni-adattate-al-servizio-della-chiesa-episcopale-protestante-110-80-ehia-cm-1-b-woodbury-l-r-n-f-t-f-f-i-j-rr-h-f-1-a-a-1-m-wake-my-soul-ev-elasticizzato-nery-nervo-h-r-1-111-wi-j-r-1-1-j-1-j-j-1-r-1-1-riattiva-i-1i-1-cs-gt-0-1-anima-stretch-u-j-1-ev-ery-si-1-nervo-i-s-1-r-4-i-j-1-i-l-y-n-r-r-j-j-j-j-r-1-fc4-p-r-1-f-f-image343168869.html
RM2AX8KB1–La collezione di musica della Boston Musical Education Society : composta da psalm originali e brani di inno, brani selezionati, canti, &c.; comprese composizioni adattate al servizio della Chiesa episcopale protestante . 110 80 * EHIA. CM. 1. B. WOODBURY. L - r» n. -f* t f- f-- -«i j rr H* ^ f ^- 1 [A - a 1 M wake, my soul! ev elasticizzato - - - - - nery - nervo H, - r -1-111 = ? Wi j- r- - - 1 1 - J & 1 J . j - 1 - •r ?? ? * 1 -& & 1 - riattiva, i 1i 1 cs> - -?• 0 1 anima! Stretch U: J -& - 1 ev - - - ery - & si 1 - ? Nervo, i- S*1 r -4- i j. 1 i-«l y- N r r j j j j r 1- fc4 p- r? 1 -f-.-f-
The Gansevoort Limner, (pittore), americano, attivo 1730/1745, Pieter Vanderlyn, (pittore), americano, c.. 1687 - 1778, Young Lady with a Fan, 1737, olio su tela, totale: 96.6 x 80.7 cm (38 1/16 x 31 3/4 in.), incorniciato: 111.8 x 95.6 x 4.1 cm (44 x 37 5/8 x 1 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-gansevoort-limner-pittore-americano-attivo-1730-1745-pieter-vanderlyn-pittore-americano-c-1687-1778-young-lady-with-a-fan-1737-olio-su-tela-totale-96-6-x-80-7-cm-38-1-16-x-31-3-4-in-incorniciato-111-8-x-95-6-x-4-1-cm-44-x-37-5-8-x-1-5-8-in-image386327093.html
RM2DCEM45–The Gansevoort Limner, (pittore), americano, attivo 1730/1745, Pieter Vanderlyn, (pittore), americano, c.. 1687 - 1778, Young Lady with a Fan, 1737, olio su tela, totale: 96.6 x 80.7 cm (38 1/16 x 31 3/4 in.), incorniciato: 111.8 x 95.6 x 4.1 cm (44 x 37 5/8 x 1 5/8 in
Associazione Kesa. Il Giappone. Data: 1801-1825. Dimensioni: 111.7 x 204.8 cm (44 x 80 5/8 in.). Seta, oro-foglia-su-laccato-striscia di carta, warp-galleggiante di fronte 2:1 'Z' saia complementare con trame brocading alcuni legati in trama-galleggiante di fronte 1:2 'Z' twill interlacciature; foderato con seta, ad armatura a tela; corde di seta. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/associazione-kesa-il-giappone-data-1801-1825-dimensioni-111-7-x-204-8-cm-44-x-80-5-8-in-seta-oro-foglia-su-laccato-striscia-di-carta-warp-galleggiante-di-fronte-2-1-z-saia-complementare-con-trame-brocading-alcuni-legati-in-trama-galleggiante-di-fronte-1-2-z-twill-interlacciature-foderato-con-seta-ad-armatura-a-tela-corde-di-seta-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-image240165805.html
RMRXMDX5–Associazione Kesa. Il Giappone. Data: 1801-1825. Dimensioni: 111.7 x 204.8 cm (44 x 80 5/8 in.). Seta, oro-foglia-su-laccato-striscia di carta, warp-galleggiante di fronte 2:1 'Z' saia complementare con trame brocading alcuni legati in trama-galleggiante di fronte 1:2 'Z' twill interlacciature; foderato con seta, ad armatura a tela; corde di seta. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute.
Copertina, 19th secolo, tacchino (provinciale), tacchino, copertura, rosso, lana, tessuto a mano e ricamato, 204,5 x 111,8 cm (80 1/2 x 44 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copertina-19th-secolo-tacchino-provinciale-tacchino-copertura-rosso-lana-tessuto-a-mano-e-ricamato-204-5-x-111-8-cm-80-1-2-x-44-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349716276.html
RF2B8XXK0–Copertina, 19th secolo, tacchino (provinciale), tacchino, copertura, rosso, lana, tessuto a mano e ricamato, 204,5 x 111,8 cm (80 1/2 x 44 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Schwechten Franz (1841-1924), scuola di guerra della guarnigione Potsdam (01.12.1903): Palestra, capannone di pistola, arena di equitazione, scuderia a cavallo: Vista anteriore, sezione longitudinale 1: 100. Litografia su carta, 80 x 111,4 cm (compresi i bordi di scansione) Schwechten Franz (1841-1924): Kriegsschule der Garnison Potsdam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schwechten-franz-1841-1924-scuola-di-guerra-della-guarnigione-potsdam-01-12-1903-palestra-capannone-di-pistola-arena-di-equitazione-scuderia-a-cavallo-vista-anteriore-sezione-longitudinale-1-100-litografia-su-carta-80-x-111-4-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-schwechten-franz-1841-1924-kriegsschule-der-garnison-potsdam-image477501847.html
RM2JMT2DB–Schwechten Franz (1841-1924), scuola di guerra della guarnigione Potsdam (01.12.1903): Palestra, capannone di pistola, arena di equitazione, scuderia a cavallo: Vista anteriore, sezione longitudinale 1: 100. Litografia su carta, 80 x 111,4 cm (compresi i bordi di scansione) Schwechten Franz (1841-1924): Kriegsschule der Garnison Potsdam
Lucae Richard (1829-1877), Università tecnica Berlino-Charlottenburg. Località Hippodrom sito nel Tiergarten, Bau disegni della polizia (18 ottobre 1877): Visualizza Mittelbau. Acquerello Tusche su carta, 80,1 x 111,3 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucae-richard-1829-1877-universita-tecnica-berlino-charlottenburg-localita-hippodrom-sito-nel-tiergarten-bau-disegni-della-polizia-18-ottobre-1877-visualizza-mittelbau-acquerello-tusche-su-carta-80-1-x-111-3-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477448355.html
RM2JMNJ6Y–Lucae Richard (1829-1877), Università tecnica Berlino-Charlottenburg. Località Hippodrom sito nel Tiergarten, Bau disegni della polizia (18 ottobre 1877): Visualizza Mittelbau. Acquerello Tusche su carta, 80,1 x 111,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
Juan de Flandes, (artista), Hispano-Fiammingo, attivo 1496 - 1519, la Natività, quattro pannelli dalla pala d'altare di San Lazaro, (serie), c.. 1508/1519, olio su pannello, superficie verniciata: 110.5 x 79.3 cm (43 1/2 x 31 1/4 in.), totale (pannello): 111.8 x 80.6 cm (44 x 31 3/4 in.), incorniciato: 129.8 x 98.7 x 10.7 cm (51 1/8 x 38 7/8 x 4 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-de-flandes-artista-hispano-fiammingo-attivo-1496-1519-la-nativita-quattro-pannelli-dalla-pala-d-altare-di-san-lazaro-serie-c-1508-1519-olio-su-pannello-superficie-verniciata-110-5-x-79-3-cm-43-1-2-x-31-1-4-in-totale-pannello-111-8-x-80-6-cm-44-x-31-3-4-in-incorniciato-129-8-x-98-7-x-10-7-cm-51-1-8-x-38-7-8-x-4-3-16-in-image386353953.html
RM2DCFXBD–Juan de Flandes, (artista), Hispano-Fiammingo, attivo 1496 - 1519, la Natività, quattro pannelli dalla pala d'altare di San Lazaro, (serie), c.. 1508/1519, olio su pannello, superficie verniciata: 110.5 x 79.3 cm (43 1/2 x 31 1/4 in.), totale (pannello): 111.8 x 80.6 cm (44 x 31 3/4 in.), incorniciato: 129.8 x 98.7 x 10.7 cm (51 1/8 x 38 7/8 x 4 3/16 in
Hallmann Anton, progetto per una nuova cattedrale, Berlino (10.10.1840): Sezione longitudinale. Acquerello Tusche, imbiancato, oro tagliato su cartone, 80,1 x 111,6 cm (compresi i bordi di scansione) Hallmann Anton : Entwurf zu einem neuen Dom, Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hallmann-anton-progetto-per-una-nuova-cattedrale-berlino-10-10-1840-sezione-longitudinale-acquerello-tusche-imbiancato-oro-tagliato-su-cartone-80-1-x-111-6-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-hallmann-anton-entwurf-zu-einem-neuen-dom-berlino-image477472556.html
RM2JMPN38–Hallmann Anton, progetto per una nuova cattedrale, Berlino (10.10.1840): Sezione longitudinale. Acquerello Tusche, imbiancato, oro tagliato su cartone, 80,1 x 111,6 cm (compresi i bordi di scansione) Hallmann Anton : Entwurf zu einem neuen Dom, Berlino
Manzai Dancer, inizio XIX secolo, Yokoi Kinkoku, Giapponese, 1761 - 1832, 43 13/16 x 1/2 poll. (111,28 x 26,67 cm) (immagine)80 3/8 x 5/16" (204,15 x 33,81 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro e colori su carta, Giappone, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manzai-dancer-inizio-xix-secolo-yokoi-kinkoku-giapponese-1761-1832-43-13-16-x-1-2-poll-111-28-x-26-67-cm-immagine-80-3-8-x-5-16-204-15-x-33-81-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-e-colori-su-carta-giappone-xix-secolo-image573483348.html
RM2T90BT4–Manzai Dancer, inizio XIX secolo, Yokoi Kinkoku, Giapponese, 1761 - 1832, 43 13/16 x 1/2 poll. (111,28 x 26,67 cm) (immagine)80 3/8 x 5/16" (204,15 x 33,81 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro e colori su carta, Giappone, XIX secolo
. Libro del blu reale . ,*A /!^v ooflb CALENDAR - 1900 crfho ^^^ ^SBflS^ GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE s M T w T F s M T w T F 8 s M T w T F B s M T w i F s 1 2 8 4 5 fi 1 2 3 1 8 3 1 2 8 4 n fi 7 H » in 1 1 18 13 4 fi H 7 H » in 4 B « 7 8 » 1(> 8 » in 11 12 IH 14 14 15 1H 17 IH 19 un 1 12 13 14 15 1« 17 11 12 1.3 14 15 IH 17 1ft it! 17 IH lfl 21 21 81 22 cm .4 85 Ill 87 IH in .•<: 81 82 2.3 2 + IH 111 2(: 2 1 22 e 24 22 23 24 2ft 28 27 28 28 88 30 31 25 80 27 28 25 86 87 28 29 30 31 29 30 MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO 1 8 3 4 5 1 2 1 8 3 4 B 6 7 1 2 3 4 « 7 H 0 10 11 12 a 4 5 H 7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-del-blu-reale-a-v-ooflb-calendar-1900-crfho-sbfls-gennaio-febbraio-marzo-aprile-s-m-t-w-t-f-s-m-t-w-t-f-8-s-m-t-w-t-f-b-s-m-t-w-i-f-s-1-2-8-4-5-fi-1-2-3-1-8-3-1-2-8-4-n-fi-7-h-in-1-1-18-13-4-fi-h-7-h-in-4-b-7-8-1-gt-8-in-11-12-ih-14-14-15-1h-17-ih-19-un-1-12-13-14-15-1-17-11-12-1-3-14-15-ih-17-1ft-it-17-ih-lfl-21-21-81-22-cm-4-85-ill-87-ih-in-lt-81-82-2-3-2-ih-111-2-2-1-22-e-24-22-23-24-2ft-28-27-28-28-88-30-31-25-80-27-28-25-86-87-28-29-30-31-29-30-maggio-giugno-luglio-agosto-1-8-3-4-5-1-2-1-8-3-4-b-6-7-1-2-3-4-7-h-0-10-11-12-a-4-5-h-7-image371963446.html
RM2CH4B4P–. Libro del blu reale . ,*A /!^v ooflb CALENDAR - 1900 crfho ^^^ ^SBflS^ GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE s M T w T F s M T w T F 8 s M T w T F B s M T w i F s 1 2 8 4 5 fi 1 2 3 1 8 3 1 2 8 4 n fi 7 H » in 1 1 18 13 4 fi H 7 H » in 4 B « 7 8 » 1(> 8 » in 11 12 IH 14 14 15 1H 17 IH 19 un 1 12 13 14 15 1« 17 11 12 1.3 14 15 IH 17 1ft it! 17 IH lfl 21 21 81 22 cm .4 85 Ill 87 IH in .•<: 81 82 2.3 2 + IH 111 2(: 2 1 22 e 24 22 23 24 2ft 28 27 28 28 88 30 31 25 80 27 28 25 86 87 28 29 30 31 29 30 MAGGIO GIUGNO LUGLIO AGOSTO 1 8 3 4 5 1 2 1 8 3 4 B 6 7 1 2 3 4 « 7 H 0 10 11 12 a 4 5 H 7
Narragansett Bay. Data: 1864. Dimensioni: complessivo: 51.44 81.76 x cm (20 1/4 x 32 3/16 in.) incorniciato: 80.96 111.13 × × 8,89 cm (31 7/8 × 43 3/4 x 3 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Haseltine Stanley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/narragansett-bay-data-1864-dimensioni-complessivo-51-44-81-76-x-cm-20-1-4-x-32-3-16-in-incorniciato-80-96-111-13-8-89-cm-31-7-8-43-3-4-x-3-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-william-haseltine-stanley-image233835567.html
RMRGC3J7–Narragansett Bay. Data: 1864. Dimensioni: complessivo: 51.44 81.76 x cm (20 1/4 x 32 3/16 in.) incorniciato: 80.96 111.13 × × 8,89 cm (31 7/8 × 43 3/4 x 3 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: William Haseltine Stanley.
Ritratto di un uomo in armatura, cerchio di Antonis Mor van Dashorst (fiammingo, 1517 - 1577), 1558, olio su tela, 111,1 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-in-armatura-cerchio-di-antonis-mor-van-dashorst-fiammingo-1517-1577-1558-olio-su-tela-111-1-reinventato-image230210095.html
RFRAEY93–Ritratto di un uomo in armatura, cerchio di Antonis Mor van Dashorst (fiammingo, 1517 - 1577), 1558, olio su tela, 111,1 reinventato
Landscape, 1825, Thomas Cole, americano, 1801 - 1848, 3/4 x 31 1/2 poll. (60,33 x 80,01 cm) (tela)36 1/4 x 43 3/4 x 1/2 pollici (92,08 x 111,13 x 13,97 cm) (cornice esterna), olio su tela, Stati Uniti, XIX secolo, Thomas Cole, nato in Inghilterra, arrivò in America nel 1818 e ben presto rappresentò la bellezza e la maestosità del paesaggio americano. In questa scena, ritrae una comunità di persone di frontiera che vivono in una valle, probabilmente nella parte settentrionale dello stato di New York. Il loro tentativo di domare la natura selvaggia prefigura attività pionieristiche simili in Minnesota un quarto di secolo dopo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landscape-1825-thomas-cole-americano-1801-1848-3-4-x-31-1-2-poll-60-33-x-80-01-cm-tela-36-1-4-x-43-3-4-x-1-2-pollici-92-08-x-111-13-x-13-97-cm-cornice-esterna-olio-su-tela-stati-uniti-xix-secolo-thomas-cole-nato-in-inghilterra-arrivo-in-america-nel-1818-e-ben-presto-rappresento-la-bellezza-e-la-maestosita-del-paesaggio-americano-in-questa-scena-ritrae-una-comunita-di-persone-di-frontiera-che-vivono-in-una-valle-probabilmente-nella-parte-settentrionale-dello-stato-di-new-york-il-loro-tentativo-di-domare-la-natura-selvaggia-prefigura-attivita-pionieristiche-simili-in-minnesota-un-quarto-di-secolo-dopo-image573508684.html
RM2T91G50–Landscape, 1825, Thomas Cole, americano, 1801 - 1848, 3/4 x 31 1/2 poll. (60,33 x 80,01 cm) (tela)36 1/4 x 43 3/4 x 1/2 pollici (92,08 x 111,13 x 13,97 cm) (cornice esterna), olio su tela, Stati Uniti, XIX secolo, Thomas Cole, nato in Inghilterra, arrivò in America nel 1818 e ben presto rappresentò la bellezza e la maestosità del paesaggio americano. In questa scena, ritrae una comunità di persone di frontiera che vivono in una valle, probabilmente nella parte settentrionale dello stato di New York. Il loro tentativo di domare la natura selvaggia prefigura attività pionieristiche simili in Minnesota un quarto di secolo dopo
. Blätter für Aquarien- und Terrarien-Kunde. Un zeigen firottenstein- Aquarien-Eiusätze, natui'getreu und farbefrei. 111. Preislisten frei. Tuff - Grottensteine, in Fässer verp. Ä OTR. 2 M. Preise für Wagonl. brieflich. [793] Cm ScSa.&£Tie9 Greußen. Tlviir.. Am firJascJikeH', Leipzig 25, Hohl- und Tafelglasniederlage, [794] liefert als Spezialität außerordentl. preiswert Glaskästen für Aquarien RSU. ca. 15x20x20 cm hoch 0.90 Mk. ca. Ü0x30x20' " " 1-80 " ca. 33x28x40 " " 2.50 ,. ca. 49x32x38 " " 5.- " Liste über 20 andere Größen kostenlos. In unserem Verlage erschien: Der Schleierschwanz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blatter-fur-aquarien-und-terrarien-kunde-un-zeigen-firottenstein-aquarien-eiusatze-natui-getreu-und-farbefrei-111-preislisten-frei-tuff-grottensteine-in-fasser-verp-a-otr-2-m-preise-fur-wagonl-brieflich-793-cm-scsa-amp-tie9-greussen-tlviir-am-firjascjikeh-leipzig-25-hohl-und-tafelglasniederlage-794-liefert-als-spezialitat-ausserordentl-preiswert-glaskasten-fur-aquarien-rsu-ca-15x20x20-cm-hoch-0-90-mk-ca-u0x30x20-1-80-ca-33x28x40-2-50-ca-49x32x38-5-liste-uber-20-andere-grossen-kostenlos-in-unserem-verlage-erschien-der-schleierschwanz-image234550275.html
RMRHGK7F–. Blätter für Aquarien- und Terrarien-Kunde. Un zeigen firottenstein- Aquarien-Eiusätze, natui'getreu und farbefrei. 111. Preislisten frei. Tuff - Grottensteine, in Fässer verp. Ä OTR. 2 M. Preise für Wagonl. brieflich. [793] Cm ScSa.&£Tie9 Greußen. Tlviir.. Am firJascJikeH', Leipzig 25, Hohl- und Tafelglasniederlage, [794] liefert als Spezialität außerordentl. preiswert Glaskästen für Aquarien RSU. ca. 15x20x20 cm hoch 0.90 Mk. ca. Ü0x30x20' " " 1-80 " ca. 33x28x40 " " 2.50 ,. ca. 49x32x38 " " 5.- " Liste über 20 andere Größen kostenlos. In unserem Verlage erschien: Der Schleierschwanz
Signora giovane con una ventola. Data: 1737. Dimensioni: complessivo: 96,6 x 80,7 cm (38 1/16 x 31 3/4 in.) incorniciato: 111.8 x 95,6 x 4,1 cm (44 x 37 5/8 x 1 5/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Il Gansevoort Limner (eventualmente Pieter Vanderlyn). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-giovane-con-una-ventola-data-1737-dimensioni-complessivo-96-6-x-80-7-cm-38-1-16-x-31-3-4-in-incorniciato-111-8-x-95-6-x-4-1-cm-44-x-37-5-8-x-1-5-8-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-il-gansevoort-limner-eventualmente-pieter-vanderlyn-image218770016.html
RMPKWRAT–Signora giovane con una ventola. Data: 1737. Dimensioni: complessivo: 96,6 x 80,7 cm (38 1/16 x 31 3/4 in.) incorniciato: 111.8 x 95,6 x 4,1 cm (44 x 37 5/8 x 1 5/8 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Il Gansevoort Limner (eventualmente Pieter Vanderlyn).
. Blätter für Aquarien- und Terrarien-Kunde. Un zeigen A. GrSascizEiex; Leipzig 13, Hohl- und Tafelglasniederlage, [672] liefert als Spezialität außerordentl. preiswert Glaskästen für Aquarien RSU. 15x20x20 cm hoch 0.90 Mk. 10x30x20 " " 1,80 " 26x40x40 " 3.- .. 40x32x38 " " 5 - " Liste über 20 andere Größen kostenlos. Grottensteiii- Aquarien-Einsätze, naturgetreu und farbefrei. 111. Preislisten frei. Tuff-Grottensteine, in Fasser verp. Ä OTR. 2 M. Preise für carro], briefhch. [673] C Schelda, Greußen, Thür. ? Glasaquanien rein weiss. [674] - Keine Ausschußware. - Konkurrenzlose Preise. Juli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blatter-fur-aquarien-und-terrarien-kunde-un-zeigen-a-grsascizeiex-leipzig-13-hohl-und-tafelglasniederlage-672-liefert-als-spezialitat-ausserordentl-preiswert-glaskasten-fur-aquarien-rsu-15x20x20-cm-hoch-0-90-mk-10x30x20-1-80-26x40x40-3-40x32x38-5-liste-uber-20-andere-grossen-kostenlos-grottensteiii-aquarien-einsatze-naturgetreu-und-farbefrei-111-preislisten-frei-tuff-grottensteine-in-fasser-verp-a-otr-2-m-preise-fur-carro-briefhch-673-c-schelda-greussen-thur-glasaquanien-rein-weiss-674-keine-ausschussware-konkurrenzlose-preise-juli-image234551507.html
RMRHGMRF–. Blätter für Aquarien- und Terrarien-Kunde. Un zeigen A. GrSascizEiex; Leipzig 13, Hohl- und Tafelglasniederlage, [672] liefert als Spezialität außerordentl. preiswert Glaskästen für Aquarien RSU. 15x20x20 cm hoch 0.90 Mk. 10x30x20 " " 1,80 " 26x40x40 " 3.- .. 40x32x38 " " 5 - " Liste über 20 andere Größen kostenlos. Grottensteiii- Aquarien-Einsätze, naturgetreu und farbefrei. 111. Preislisten frei. Tuff-Grottensteine, in Fasser verp. Ä OTR. 2 M. Preise für carro], briefhch. [673] C Schelda, Greußen, Thür. ? Glasaquanien rein weiss. [674] - Keine Ausschußware. - Konkurrenzlose Preise. Juli
La natività. Data: c. 1508/1519. Dimensioni: superficie dipinta: 110,5 x 79,3 cm (43 1/2 x 31 1/4 in.) in generale (pannello): 111.8 x 80,6 cm (44 x 31 3/4 in.) incorniciato: 129,8 x 98,7 x 10,7 cm (51 1/8 x 38 7/8 x 4 3/16 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JUAN DE FLANDES. FLANDES, JUAN DE. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-data-c-1508-1519-dimensioni-superficie-dipinta-110-5-x-79-3-cm-43-1-2-x-31-1-4-in-in-generale-pannello-111-8-x-80-6-cm-44-x-31-3-4-in-incorniciato-129-8-x-98-7-x-10-7-cm-51-1-8-x-38-7-8-x-4-3-16-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-juan-de-flandes-flandes-juan-de-image218771602.html
RMPKWWBE–La natività. Data: c. 1508/1519. Dimensioni: superficie dipinta: 110,5 x 79,3 cm (43 1/2 x 31 1/4 in.) in generale (pannello): 111.8 x 80,6 cm (44 x 31 3/4 in.) incorniciato: 129,8 x 98,7 x 10,7 cm (51 1/8 x 38 7/8 x 4 3/16 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JUAN DE FLANDES. FLANDES, JUAN DE.
. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 314 J. R. GROOME ET AL A. contrazioni evocata 3xl07M SDRNFLRFa. ///////////////////// / / / // // III I // // // // 11 11 1 1 Io 111 III 3xl07M TNRNFLRFa E U cm B. Tempo corso 2 mill 01 •O o. E 03 <U O) 80-1 60- 40- 20- 0J. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Laboratorio biologico marino (foro di legni, messa. ); Marine Biologica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bollettino-biologico-biologia-zoologia-biologia-biologia-marina-314-j-r-groome-et-al-a-contrazioni-evocata-3xl07m-sdrnflrfa-iii-i-11-11-1-1-io-111-iii-3xl07m-tnrnflrfa-e-u-cm-b-tempo-corso-2-mill-01-o-o-e-03-lt-u-o-80-1-60-40-20-0j-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-laboratorio-biologico-marino-foro-di-legni-messa-marine-biologica-image234633939.html
RMRHMDYF–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 314 J. R. GROOME ET AL A. contrazioni evocata 3xl07M SDRNFLRFa. ///////////////////// / / / // // III I // // // // 11 11 1 1 Io 111 III 3xl07M TNRNFLRFa E U cm B. Tempo corso 2 mill 01 •O o. E 03 <U O) 80-1 60- 40- 20- 0J. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Laboratorio biologico marino (foro di legni, messa. ); Marine Biologica
L'ultima freccia. Artista: Randolph Rogers (American, Waterloo, New York 1825-1892 Roma). Dimensioni: 44 x 34 1/2 x 16 in. (111.8 x 87,6 x 40,6 cm). Data: 1879-80, cast 1880. L 'ultima Freccia' è stato creato a Roma, dove espatriato scultori americani sono stati disegnati da una pronta disponibilità di marmo statuario e accesso a esperti artigiani. La maggior parte di Rogers le sculture erano di marmo, ma egli ha lavorato occasionalmente in bronzo. 'L'ultima freccia' è una specie di ibrido: un approccio neoclassico per formare è esemplificato dalla figura inferiore, la cui posa è reminiscenza di quella del 'Dying Gaul" (copia romana dopo il greco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-freccia-artista-randolph-rogers-american-waterloo-new-york-1825-1892-roma-dimensioni-44-x-34-1-2-x-16-in-111-8-x-87-6-x-40-6-cm-data-1879-80-cast-1880-l-ultima-freccia-e-stato-creato-a-roma-dove-espatriato-scultori-americani-sono-stati-disegnati-da-una-pronta-disponibilita-di-marmo-statuario-e-accesso-a-esperti-artigiani-la-maggior-parte-di-rogers-le-sculture-erano-di-marmo-ma-egli-ha-lavorato-occasionalmente-in-bronzo-l-ultima-freccia-e-una-specie-di-ibrido-un-approccio-neoclassico-per-formare-e-esemplificato-dalla-figura-inferiore-la-cui-posa-e-reminiscenza-di-quella-del-dying-gaul-copia-romana-dopo-il-greco-image233343210.html
RMRFHKJ2–L'ultima freccia. Artista: Randolph Rogers (American, Waterloo, New York 1825-1892 Roma). Dimensioni: 44 x 34 1/2 x 16 in. (111.8 x 87,6 x 40,6 cm). Data: 1879-80, cast 1880. L 'ultima Freccia' è stato creato a Roma, dove espatriato scultori americani sono stati disegnati da una pronta disponibilità di marmo statuario e accesso a esperti artigiani. La maggior parte di Rogers le sculture erano di marmo, ma egli ha lavorato occasionalmente in bronzo. 'L'ultima freccia' è una specie di ibrido: un approccio neoclassico per formare è esemplificato dalla figura inferiore, la cui posa è reminiscenza di quella del 'Dying Gaul" (copia romana dopo il greco
. Bollettini di American paleontologia. WCA3B % perdita di peso 0 20 40 60 80 100 1 1 1 1 H. Nelle radure rocciose FF % perdita di peso 0 20 40 60 80 100 30 5-35 6 - 50 8-55,9 - profondità (cm) 711-762 91 4-96 5 111 8-116 8 -. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Ricerca paleontologico istituzione (Ithaca, N. Y. ); Columbia University. Ithaca, N. Y. , Paleontologico Istituto di ricerca [ecc. ] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettini-di-american-paleontologia-wca3b-perdita-di-peso-0-20-40-60-80-100-1-1-1-1-h-nelle-radure-rocciose-ff-perdita-di-peso-0-20-40-60-80-100-30-5-35-6-50-8-55-9-profondita-cm-711-762-91-4-96-5-111-8-116-8-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-ricerca-paleontologico-istituzione-ithaca-n-y-columbia-university-ithaca-n-y-paleontologico-istituto-di-ricerca-ecc-image233795124.html
RMRGA81T–. Bollettini di American paleontologia. WCA3B % perdita di peso 0 20 40 60 80 100 1 1 1 1 H. Nelle radure rocciose FF % perdita di peso 0 20 40 60 80 100 30 5-35 6 - 50 8-55,9 - profondità (cm) 711-762 91 4-96 5 111 8-116 8 -. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Ricerca paleontologico istituzione (Ithaca, N. Y. ); Columbia University. Ithaca, N. Y. , Paleontologico Istituto di ricerca [ecc. ]
Colonna. Dimensioni: Base: H. 9. (22,9 cm) W. 13 1/2 in. (34,3 cm) D. 13 1/2 in. (34,3 cm) Wt. 95 libbre (43,1 kg) Colonna: H. 59 1/2 in. (151,1 cm) Diam. 8 1/4 in. (21 cm), WT. 196 libbre (88,9 kg) Capitale: H. 13 a. (33 cm) W. 11 7/8 in. (30,2 cm) D. 11 7/8 in. (30,2 cm) Wt. 111 libbre (50,3 kg) Abacus: H. 4 1/4 in. (10,8 cm) W. 15 a. (38,1 cm) D. 15 a. (38,1 cm) Wt. 80 libbre (36,3 kg). Data: XIV secolo. Uno dei sei nella collezione del Metropolitan Museum, queste colonne apparteneva originariamente alla Alhambra (letteralmente, "l'uno rosso", in riferimento al colore del c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/colonna-dimensioni-base-h-9-22-9-cm-w-13-1-2-in-34-3-cm-d-13-1-2-in-34-3-cm-wt-95-libbre-43-1-kg-colonna-h-59-1-2-in-151-1-cm-diam-8-1-4-in-21-cm-wt-196-libbre-88-9-kg-capitale-h-13-a-33-cm-w-11-7-8-in-30-2-cm-d-11-7-8-in-30-2-cm-wt-111-libbre-50-3-kg-abacus-h-4-1-4-in-10-8-cm-w-15-a-38-1-cm-d-15-a-38-1-cm-wt-80-libbre-36-3-kg-data-xiv-secolo-uno-dei-sei-nella-collezione-del-metropolitan-museum-queste-colonne-apparteneva-originariamente-alla-alhambra-letteralmente-l-uno-rosso-in-riferimento-al-colore-del-c-image213210716.html
RMPATGCC–Colonna. Dimensioni: Base: H. 9. (22,9 cm) W. 13 1/2 in. (34,3 cm) D. 13 1/2 in. (34,3 cm) Wt. 95 libbre (43,1 kg) Colonna: H. 59 1/2 in. (151,1 cm) Diam. 8 1/4 in. (21 cm), WT. 196 libbre (88,9 kg) Capitale: H. 13 a. (33 cm) W. 11 7/8 in. (30,2 cm) D. 11 7/8 in. (30,2 cm) Wt. 111 libbre (50,3 kg) Abacus: H. 4 1/4 in. (10,8 cm) W. 15 a. (38,1 cm) D. 15 a. (38,1 cm) Wt. 80 libbre (36,3 kg). Data: XIV secolo. Uno dei sei nella collezione del Metropolitan Museum, queste colonne apparteneva originariamente alla Alhambra (letteralmente, "l'uno rosso", in riferimento al colore del c
. Bollettini di American paleontologia. Nelle radure rocciose FF % perdita di peso 0 20 40 60 80 100 30 5-35 6 - 50 8-55,9 - profondità (cm) 711-762 91 4-96 5 111 8-116 8 -. L67C P-Core 2 % di perdita di peso 0 20 40 60 80 100 -^H -p'- 1. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Ricerca paleontologico istituzione (Ithaca, N. Y. ); Columbia University. Ithaca, N. Y. , Paleontologico Istituto di ricerca [ecc. ] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettini-di-american-paleontologia-nelle-radure-rocciose-ff-perdita-di-peso-0-20-40-60-80-100-30-5-35-6-50-8-55-9-profondita-cm-711-762-91-4-96-5-111-8-116-8-l67c-p-core-2-di-perdita-di-peso-0-20-40-60-80-100-h-p-1-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-ricerca-paleontologico-istituzione-ithaca-n-y-columbia-university-ithaca-n-y-paleontologico-istituto-di-ricerca-ecc-image233795116.html
RMRGA81G–. Bollettini di American paleontologia. Nelle radure rocciose FF % perdita di peso 0 20 40 60 80 100 30 5-35 6 - 50 8-55,9 - profondità (cm) 711-762 91 4-96 5 111 8-116 8 -. L67C P-Core 2 % di perdita di peso 0 20 40 60 80 100 -^H -p'- 1. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Ricerca paleontologico istituzione (Ithaca, N. Y. ); Columbia University. Ithaca, N. Y. , Paleontologico Istituto di ricerca [ecc. ]
. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. ///////////////////// / / / // // III I // // // // 11 11 1 1 Io 111 III 3xl07M TNRNFLRFa E U cm B. Tempo corso 2 mill 01 •O o. E 03 <U O) 80-1 60- 40- 20- 0J. D SDRNFLRFa • TNRNFLRFa IT I 2 10 15 il tempo (mini 20 25 30 figura 3. I peptidi TNRNFLRFamide e SDRNFLRFamide (a = ammide) aumentato la ampiezza della evocata elettricamente le contrazioni del Limulus deganglionated miocardio. A. a 3 x 107 A/, questi peptidi enhanced ampiezza della contrazione, e occasionalmente aumentata la tensione di linea di base. B. Tempo cours Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bollettino-biologico-biologia-zoologia-biologia-biologia-marina-iii-i-11-11-1-1-io-111-iii-3xl07m-tnrnflrfa-e-u-cm-b-tempo-corso-2-mill-01-o-o-e-03-lt-u-o-80-1-60-40-20-0j-d-sdrnflrfa-tnrnflrfa-it-i-2-10-15-il-tempo-mini-20-25-30-figura-3-i-peptidi-tnrnflrfamide-e-sdrnflrfamide-a-ammide-aumentato-la-ampiezza-della-evocata-elettricamente-le-contrazioni-del-limulus-deganglionated-miocardio-a-a-3-x-10-7-a-questi-peptidi-enhanced-ampiezza-della-contrazione-e-occasionalmente-aumentata-la-tensione-di-linea-di-base-b-tempo-cours-image234633918.html
RMRHMDXP–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. ///////////////////// / / / // // III I // // // // 11 11 1 1 Io 111 III 3xl07M TNRNFLRFa E U cm B. Tempo corso 2 mill 01 •O o. E 03 <U O) 80-1 60- 40- 20- 0J. D SDRNFLRFa • TNRNFLRFa IT I 2 10 15 il tempo (mini 20 25 30 figura 3. I peptidi TNRNFLRFamide e SDRNFLRFamide (a = ammide) aumentato la ampiezza della evocata elettricamente le contrazioni del Limulus deganglionated miocardio. A. a 3 x 107 A/, questi peptidi enhanced ampiezza della contrazione, e occasionalmente aumentata la tensione di linea di base. B. Tempo cours
. I dati annuali Sommario per 1983 CERC Campo di ricerca. Ricerche oceanografiche; acqua onde. 10 cm variazione media e la tendenza per il daily bassi per essere un po' più elevati che per gli anni precedenti. Combinato di anni 88. In base alla distribuzione delle altezze di marea per I98O attraverso 1983 (Figura 32), la marea può essere prevista supera 110 cm per 0,25 percento del tempo (110 ore). Analogamente, l'altezza può essere previsto essere meno di -80 cm per 0,25 percento del tempo (111 ore). 0.01 0.10 1.00 10.00 25.00 50.00 7S.00 90.00 probabilità, percentuale uguale o maggiore 99.00 99.90 99.99 Figura 32. Dist Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dati-annuali-sommario-per-1983-cerc-campo-di-ricerca-ricerche-oceanografiche-acqua-onde-10-cm-variazione-media-e-la-tendenza-per-il-daily-bassi-per-essere-un-po-piu-elevati-che-per-gli-anni-precedenti-combinato-di-anni-88-in-base-alla-distribuzione-delle-altezze-di-marea-per-i98o-attraverso-1983-figura-32-la-marea-puo-essere-prevista-supera-110-cm-per-0-25-percento-del-tempo-110-ore-analogamente-l-altezza-puo-essere-previsto-essere-meno-di-80-cm-per-0-25-percento-del-tempo-111-ore-0-01-0-10-1-00-10-00-25-00-50-00-7s-00-90-00-probabilita-percentuale-uguale-o-maggiore-99-00-99-90-99-99-figura-32-dist-image236318337.html
RMRMD6CH–. I dati annuali Sommario per 1983 CERC Campo di ricerca. Ricerche oceanografiche; acqua onde. 10 cm variazione media e la tendenza per il daily bassi per essere un po' più elevati che per gli anni precedenti. Combinato di anni 88. In base alla distribuzione delle altezze di marea per I98O attraverso 1983 (Figura 32), la marea può essere prevista supera 110 cm per 0,25 percento del tempo (110 ore). Analogamente, l'altezza può essere previsto essere meno di -80 cm per 0,25 percento del tempo (111 ore). 0.01 0.10 1.00 10.00 25.00 50.00 7S.00 90.00 probabilità, percentuale uguale o maggiore 99.00 99.90 99.99 Figura 32. Dist
. I dati annuali Sommario per 1980, CERC campo di ricerca. Oceanografia; Meteorologia. 2 3 4 5 7% superiore indicato con a. Massima giornaliera di alta livelli di acqua 20 30 50 70 90 ^-120 ^^^^^ 1-100 ^^^?v^^^ ] ^ 5 -80 - ?- -. 5 ' i -60 - .^ ^ o ^^*'^*",^^, -1 ^^*^^ £ -''0 ^* 1 >v ° -20 1 1 II 1 1 1 1 1 1 II III O.i 0,3 0,5 08 I 2 2 3 4 5 7 10 20 30 50 70 90 per cento inferiore indicata con b. Ogni giorno più basso-basso livelli di acqua di Figura 21. Distribuzione di 1980 ogni giorno più alti e più bassi livelli di marea, a cui si fa riferimento alla NGVD del quotidiano più grandi maree, il livello superato 111 cm (NGVD) (cioè, 102 cm al di sopra di t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-dati-annuali-sommario-per-1980-cerc-campo-di-ricerca-oceanografia-meteorologia-2-3-4-5-7-superiore-indicato-con-a-massima-giornaliera-di-alta-livelli-di-acqua-20-30-50-70-90-120-1-100-v-5-80-5-i-60-o-1-0-1-gt-v-20-1-1-ii-1-1-1-1-1-1-ii-iii-o-i-0-3-0-5-08-i-2-2-3-4-5-7-10-20-30-50-70-90-per-cento-inferiore-indicata-con-b-ogni-giorno-piu-basso-basso-livelli-di-acqua-di-figura-21-distribuzione-di-1980-ogni-giorno-piu-alti-e-piu-bassi-livelli-di-marea-a-cui-si-fa-riferimento-alla-ngvd-del-quotidiano-piu-grandi-maree-il-livello-superato-111-cm-ngvd-cioe-102-cm-al-di-sopra-di-t-image236318880.html
RMRMD740–. I dati annuali Sommario per 1980, CERC campo di ricerca. Oceanografia; Meteorologia. 2 3 4 5 7% superiore indicato con a. Massima giornaliera di alta livelli di acqua 20 30 50 70 90 ^-120 ^^^^^ 1-100 ^^^?v^^^ ] ^ 5 -80 - ?- -. 5 ' i -60 - .^ ^ o ^^*'^*",^^, -1 ^^*^^ £ -''0 ^* 1 >v ° -20 1 1 II 1 1 1 1 1 1 II III O.i 0,3 0,5 08 I 2 2 3 4 5 7 10 20 30 50 70 90 per cento inferiore indicata con b. Ogni giorno più basso-basso livelli di acqua di Figura 21. Distribuzione di 1980 ogni giorno più alti e più bassi livelli di marea, a cui si fa riferimento alla NGVD del quotidiano più grandi maree, il livello superato 111 cm (NGVD) (cioè, 102 cm al di sopra di t
. Bollettino. Storia naturale; Natuurlijke historie. Così M 100-j 80- 60- 40- 20- M J/j A 111 11 III .1 8 H 11 53 28 25 33 60 20 21 J I 47 STERNA FUSCATA M M J/6 A S I I 48 0 58 382 128 9 S S 19 143 % M 100-1 *b 16 80- 60- 40- 20- 0- M J/6 A s s 1 173 0 12 125 95 2 9 70 12 % M M JA UN 100 -mi iâI 80 60- 40- 20- 0. GYGIS ALBA F J /o M M J/l 100-i iâi iâi 80- 60- 40- 20- 0- Così 100 n iâi n 80 60 40 2 3 23 26 37 70 24 12 27 0 1 ANOUS TENUIROSTRIS MMJ0ASNJF J 1 12 26 71 14 20- 0- â â â â HI i mozzi 3 H m ^ ^ B PESCE > 4 CM, calamari > 6 CM S3 pesce 2-4 cm,calamari 4-6 CM E3 pesce 0-2cm.SQUID0-4CM 11 512 33 11 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-storia-naturale-natuurlijke-historie-cosi-m-100-j-80-60-40-20-m-j-j-a-111-11-iii-1-8-h-11-53-28-25-33-60-20-21-j-i-47-sterna-fuscata-m-m-j-6-a-s-i-i-48-0-58-382-128-9-s-s-19-143-m-100-1-b-16-80-60-40-20-0-m-j-6-a-s-s-1-173-0-12-125-95-2-9-70-12-m-m-ja-un-100-mi-iai-80-60-40-20-0-gygis-alba-f-j-o-m-m-j-l-100-i-iai-iai-80-60-40-20-0-cosi-100-n-iai-n-80-60-40-2-3-23-26-37-70-24-12-27-0-1-anous-tenuirostris-mmj0asnjf-j-1-12-26-71-14-20-0-a-a-a-a-hi-i-mozzi-3-h-m-b-pesce-gt-4-cm-calamari-gt-6-cm-s3-pesce-2-4-cm-calamari-4-6-cm-e3-pesce-0-2cm-squid0-4cm-11-512-33-11-image234186468.html
RMRH036C–. Bollettino. Storia naturale; Natuurlijke historie. Così M 100-j 80- 60- 40- 20- M J/j A 111 11 III .1 8 H 11 53 28 25 33 60 20 21 J I 47 STERNA FUSCATA M M J/6 A S I I 48 0 58 382 128 9 S S 19 143 % M 100-1 *b 16 80- 60- 40- 20- 0- M J/6 A s s 1 173 0 12 125 95 2 9 70 12 % M M JA UN 100 -mi iâI 80 60- 40- 20- 0. GYGIS ALBA F J /o M M J/l 100-i iâi iâi 80- 60- 40- 20- 0- Così 100 n iâi n 80 60 40 2 3 23 26 37 70 24 12 27 0 1 ANOUS TENUIROSTRIS MMJ0ASNJF J 1 12 26 71 14 20- 0- â â â â HI i mozzi 3 H m ^ ^ B PESCE > 4 CM, calamari > 6 CM S3 pesce 2-4 cm,calamari 4-6 CM E3 pesce 0-2cm.SQUID0-4CM 11 512 33 11
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.