Il velluto, xv secolo, Italiano, velluto, complessivo: 45 1/2 × 42 a. (115,6 × 106,7 cm), Textiles-Velvets Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-velluto-xv-secolo-italiano-velluto-complessivo-45-1-2-42-a-115-6-106-7-cm-textiles-velvets-162364439.html
RMKC49DY–Il velluto, xv secolo, Italiano, velluto, complessivo: 45 1/2 × 42 a. (115,6 × 106,7 cm), Textiles-Velvets
Larghezza. Cultura: francese. Dimensioni: 45 1/2 x 19 3/8 pollici (115,6 x 49,2 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/larghezza-cultura-francese-dimensioni-45-1-2-x-19-3-8-pollici-115-6-x-49-2-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213332913.html
RMPB248H–Larghezza. Cultura: francese. Dimensioni: 45 1/2 x 19 3/8 pollici (115,6 x 49,2 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ampiezza del XVIII secolo, Francese, seta, 45 1/2 x 19 3/8 pollici (115,6 x 49,2 cm), Textiles-Woven Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ampiezza-del-xviii-secolo-francese-seta-45-1-2-x-19-3-8-pollici-115-6-x-49-2-cm-textiles-woven-162337801.html
RMKC33EH–Ampiezza del XVIII secolo, Francese, seta, 45 1/2 x 19 3/8 pollici (115,6 x 49,2 cm), Textiles-Woven
Cristo sul monte degli Ulivi (B. 6; M., HOLL. 115) *Xilografia dalla grande passione *circa 1497-1500 *39,5 x 28,1 cm di Dürer, la grande passione 02 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sul-monte-degli-ulivi-b-6-m-holl-115-xilografia-dalla-grande-passione-circa-1497-1500-39-5-x-28-1-cm-di-durer-la-grande-passione-02-image184794526.html
RMMMJ38E–Cristo sul monte degli Ulivi (B. 6; M., HOLL. 115) *Xilografia dalla grande passione *circa 1497-1500 *39,5 x 28,1 cm di Dürer, la grande passione 02
Cope, xv secolo, Italiano, seta, filo di metallo, complessivo: 52 × 115 1/2 in. (132,1 × 293,4 cm), Textiles-Costumes ecclesiastica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cope-xv-secolo-italiano-seta-filo-di-metallo-complessivo-52-115-1-2-in-132-1-293-4-cm-textiles-costumes-ecclesiastica-162332838.html
RMKC2W5A–Cope, xv secolo, Italiano, seta, filo di metallo, complessivo: 52 × 115 1/2 in. (132,1 × 293,4 cm), Textiles-Costumes ecclesiastica
Woodcutter attraversando un ponte, 19th ° secolo. Scorrimento sospeso, inchiostro e colore chiaro su carta, immagine: 45 1/2 x 11 pollici (115,6 x 27,9 cm). Arte asiatica 19th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/woodcutter-attraversando-un-ponte-19th-secolo-scorrimento-sospeso-inchiostro-e-colore-chiaro-su-carta-immagine-45-1-2-x-11-pollici-115-6-x-27-9-cm-arte-asiatica-19th-secolo-image504724209.html
RM2M944TH–Woodcutter attraversando un ponte, 19th ° secolo. Scorrimento sospeso, inchiostro e colore chiaro su carta, immagine: 45 1/2 x 11 pollici (115,6 x 27,9 cm). Arte asiatica 19th ° secolo
Pezzo, ca. 1720, Italiano, Venezia, seta e filo metallico, complessivo: 45 1/2 x 39 1/2 in. (115,6 x 100,3 cm), Textiles-Woven Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pezzo-ca-1720-italiano-venezia-seta-e-filo-metallico-complessivo-45-1-2-x-39-1-2-in-115-6-x-100-3-cm-textiles-woven-162334656.html
RMKC2YE8–Pezzo, ca. 1720, Italiano, Venezia, seta e filo metallico, complessivo: 45 1/2 x 39 1/2 in. (115,6 x 100,3 cm), Textiles-Woven
Poltrona incontrato 61528 184 American, poltrona, 1740?60, noce, 41 x 31 1/2 x 21 1/4 in. (104,1 x 80 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.36) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-61528-184-american-poltrona-1740-60-noce-41-x-31-1-2-x-21-1-4-in-104-1-x-80-x-54-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1925-25115-36-168098624.html
RMKNDFE8–Poltrona incontrato 61528 184 American, poltrona, 1740?60, noce, 41 x 31 1/2 x 21 1/4 in. (104,1 x 80 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.36)
Pistola Wheellock, metà del XVII secolo, Brescia, Italiano, Brescia, acciaio, legno (noce), L. 45 1/2 in. (115,6 cm); L. della canna 32 3/4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pistola-wheellock-meta-del-xvii-secolo-brescia-italiano-brescia-acciaio-legno-noce-l-45-1-2-in-115-6-cm-l-della-canna-32-3-4-162581594.html
RMKCE6DE–Pistola Wheellock, metà del XVII secolo, Brescia, Italiano, Brescia, acciaio, legno (noce), L. 45 1/2 in. (115,6 cm); L. della canna 32 3/4
. Relazione preliminare, Chicago Railway Terminal Commission . 123 1 g 1 ^ j^ ^ a p s^ II ^ e ^ s *• s g (0 m ». O e o M .^ g SM ^ 8 o m •ss ? ;^ £ « ^ fino a CJ o „ « 1. » ^ ^ 1 ^ m ^ g? 1 ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ n k - ^ s ti * 7 ^ 1 » 2 n t- ^ » - s «S(D Too lo e ^ ^ « o a M-*- jf « 4^ II u II CO ^ % & 1 1 & „ ^ <a „ « N C i J 8 N ** *^ CLJ :: o £ oo- sss o -isn 1 3^ ifi li^ CO III |l - s 2 t. 2 M |t 2- «^ ll^ i. 115 114 ^1* ll« mi 115 % o 1- o o o TF 10 F ^ ^i eg ft CM ? .it ■^ ■* CM - - o ° 1 Q Id1 TT T» ri?! n a f! 1 « t- il K s .dJiS Z i ^ g 1 s II s 5J t^ ?l 1 s |s è IF. f-iri N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazione-preliminare-chicago-railway-terminal-commission-123-1-g-1-j-a-p-s-ii-e-s-s-g-0-m-o-e-o-m-g-sm-8-o-m-ss-fino-a-cj-o-1-1-m-g-1-n-k-s-ti-7-1-2-n-t-s-s-d-too-lo-e-o-a-m-jf-4-ii-u-ii-co-1-1-lt-a-n-c-i-j-8-n-clj-o-oo-sss-o-isn-1-3-ifi-li-co-iii-l-s-2-t-2-m-t-2-ll-i-115-114-1-ll-mi-115-o-1-o-o-o-tf-10-f-i-eg-ft-cm-it-cm-o-1-q-id1-tt-t-ri-n-a-f-1-t-il-k-s-djis-z-i-g-1-s-ii-s-5j-t-l-1-s-s-e-if-f-iri-n-image375750753.html
RM2CR8WWN–. Relazione preliminare, Chicago Railway Terminal Commission . 123 1 g 1 ^ j^ ^ a p s^ II ^ e ^ s *• s g (0 m ». O e o M .^ g SM ^ 8 o m •ss ? ;^ £ « ^ fino a CJ o „ « 1. » ^ ^ 1 ^ m ^ g? 1 ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ n k - ^ s ti * 7 ^ 1 » 2 n t- ^ » - s «S(D Too lo e ^ ^ « o a M-*- jf « 4^ II u II CO ^ % & 1 1 & „ ^ <a „ « N C i J 8 N ** *^ CLJ :: o £ oo- sss o -isn 1 3^ ifi li^ CO III |l - s 2 t. 2 M |t 2- «^ ll^ i. 115 114 ^1* ll« mi 115 % o 1- o o o TF 10 F ^ ^i eg ft CM ? .it ■^ ■* CM - - o ° 1 Q Id1 TT T» ri?! n a f! 1 « t- il K s .dJiS Z i ^ g 1 s II s 5J t^ ?l 1 s |s è IF. f-iri N
Corner-flower frame, 1690-1700, Francia meridionale (?), pioppo quercia; chiavette e blocchi d'angolo., 115,8 x 92,1, 97,3 x 74, 101 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corner-flower-frame-1690-1700-francia-meridionale-pioppo-quercia-chiavette-e-blocchi-d-angolo-115-8-x-92-1-97-3-x-74-101-162384519.html
RMKC5733–Corner-flower frame, 1690-1700, Francia meridionale (?), pioppo quercia; chiavette e blocchi d'angolo., 115,8 x 92,1, 97,3 x 74, 101
. Minnesota funghi ... La botanica; funghi. La figura 115. S.^rcoscypha coccinea figura 114. Spathularia clavata fuori densamente coperti con lunghi capelli bianchi formando una frangia al margine, che è più o meno incurvata, calice-sagomato, rastremantesi verso il basso- ward nel bianco sottile stelo pelosi ; s t a t e m 1-3 cm. da 2-3 mm. ; Spore chiare, ellittiche, 20 x Wji. I'egli nome si riferisce alla shaggv orlata cup. Sul decadimento ramoscelli, raramente sulla gromid, dalla primavera all'au- tumn ; probabilmente commestibile ma troppo *â piccola per essere importante. UltNL'LA Urnula craterium urna nero Cup 3-7 cm. di larghezza, marrone scuro a nero, squamosa o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minnesota-funghi-la-botanica-funghi-la-figura-115-s-rcoscypha-coccinea-figura-114-spathularia-clavata-fuori-densamente-coperti-con-lunghi-capelli-bianchi-formando-una-frangia-al-margine-che-e-piu-o-meno-incurvata-calice-sagomato-rastremantesi-verso-il-basso-ward-nel-bianco-sottile-stelo-pelosi-s-t-a-t-e-m-1-3-cm-da-2-3-mm-spore-chiare-ellittiche-20-x-wji-i-egli-nome-si-riferisce-alla-shaggv-orlata-cup-sul-decadimento-ramoscelli-raramente-sulla-gromid-dalla-primavera-all-au-tumn-probabilmente-commestibile-ma-troppo-a-piccola-per-essere-importante-ultnl-la-urnula-craterium-urna-nero-cup-3-7-cm-di-larghezza-marrone-scuro-a-nero-squamosa-o-image216455209.html
RMPG4AR5–. Minnesota funghi ... La botanica; funghi. La figura 115. S.^rcoscypha coccinea figura 114. Spathularia clavata fuori densamente coperti con lunghi capelli bianchi formando una frangia al margine, che è più o meno incurvata, calice-sagomato, rastremantesi verso il basso- ward nel bianco sottile stelo pelosi ; s t a t e m 1-3 cm. da 2-3 mm. ; Spore chiare, ellittiche, 20 x Wji. I'egli nome si riferisce alla shaggv orlata cup. Sul decadimento ramoscelli, raramente sulla gromid, dalla primavera all'au- tumn ; probabilmente commestibile ma troppo *â piccola per essere importante. UltNL'LA Urnula craterium urna nero Cup 3-7 cm. di larghezza, marrone scuro a nero, squamosa o
Laure de Sade, Comtesse Adhéaume de Chevigné, Federico de Madrazo y de Ochoa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-laure-de-sade-comtesse-adheaume-de-chevigne-federico-de-madrazo-y-de-ochoa-162537411.html
RMKCC63F–Laure de Sade, Comtesse Adhéaume de Chevigné, Federico de Madrazo y de Ochoa
Poltrona (parte di un set), primo quarto del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-parte-di-un-set-primo-quarto-del-xviii-secolo-162359588.html
RMKC438M–Poltrona (parte di un set), primo quarto del XVIII secolo
Far fronte. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 52 × 115 1/2 in. (132,1 × 293,4 cm). Data: XV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/far-fronte-cultura-italiano-dimensioni-complessivo-52-115-1-2-in-132-1-293-4-cm-data-xv-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108520.html
RMPAKX2G–Far fronte. Cultura: Italiano. Dimensioni: complessivo: 52 × 115 1/2 in. (132,1 × 293,4 cm). Data: XV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Coppia di anatre mandarine Kishi Renzan (giapponese, 1805-1859). , 19th ° secolo. Pittura a spirale sospesa; inchiostro e colore chiaro su carta, 45 1/2 x 21 1/4 poll. (115,6 x 54 cm). Arte asiatica 19th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-anatre-mandarine-kishi-renzan-giapponese-1805-1859-19th-secolo-pittura-a-spirale-sospesa-inchiostro-e-colore-chiaro-su-carta-45-1-2-x-21-1-4-poll-115-6-x-54-cm-arte-asiatica-19th-secolo-image504721694.html
RM2M941JP–Coppia di anatre mandarine Kishi Renzan (giapponese, 1805-1859). , 19th ° secolo. Pittura a spirale sospesa; inchiostro e colore chiaro su carta, 45 1/2 x 21 1/4 poll. (115,6 x 54 cm). Arte asiatica 19th ° secolo
Poltrona incontrato 60252 184 American, poltrona, 1740?60, noce, 41 x 31 1/2 x 21 1/4 in. (104,1 x 80 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.36) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-60252-184-american-poltrona-1740-60-noce-41-x-31-1-2-x-21-1-4-in-104-1-x-80-x-54-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1925-25115-36-168098623.html
RMKNDFE7–Poltrona incontrato 60252 184 American, poltrona, 1740?60, noce, 41 x 31 1/2 x 21 1/4 in. (104,1 x 80 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.36)
. Minnesota funghi ... La botanica; funghi. La figura 115. S.^rcoscypha coccinea figura 114. Spathularia clavata fuori densamente coperti con lunghi capelli bianchi formando una frangia al margine, che è più o meno incurvata, calice-sagomato, rastremantesi verso il basso- ward nel bianco sottile stelo pelosi ; s t a t e m 1-3 cm. da 2-3 mm. ; Spore chiare, ellittiche, 20 x Wji. I'egli nome si riferisce alla shaggv orlata cup. Sul decadimento ramoscelli, raramente sulla gromid, dalla primavera all'au- tumn ; probabilmente commestibile ma troppo *â piccola per essere importante. UltNL'LA Urnula craterium urna nero Cup 3-7 cm. di larghezza, marrone scuro a nero, squamosa o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minnesota-funghi-la-botanica-funghi-la-figura-115-s-rcoscypha-coccinea-figura-114-spathularia-clavata-fuori-densamente-coperti-con-lunghi-capelli-bianchi-formando-una-frangia-al-margine-che-e-piu-o-meno-incurvata-calice-sagomato-rastremantesi-verso-il-basso-ward-nel-bianco-sottile-stelo-pelosi-s-t-a-t-e-m-1-3-cm-da-2-3-mm-spore-chiare-ellittiche-20-x-wji-i-egli-nome-si-riferisce-alla-shaggv-orlata-cup-sul-decadimento-ramoscelli-raramente-sulla-gromid-dalla-primavera-all-au-tumn-probabilmente-commestibile-ma-troppo-a-piccola-per-essere-importante-ultnl-la-urnula-craterium-urna-nero-cup-3-7-cm-di-larghezza-marrone-scuro-a-nero-squamosa-o-image231989690.html
RMRDC162–. Minnesota funghi ... La botanica; funghi. La figura 115. S.^rcoscypha coccinea figura 114. Spathularia clavata fuori densamente coperti con lunghi capelli bianchi formando una frangia al margine, che è più o meno incurvata, calice-sagomato, rastremantesi verso il basso- ward nel bianco sottile stelo pelosi ; s t a t e m 1-3 cm. da 2-3 mm. ; Spore chiare, ellittiche, 20 x Wji. I'egli nome si riferisce alla shaggv orlata cup. Sul decadimento ramoscelli, raramente sulla gromid, dalla primavera all'au- tumn ; probabilmente commestibile ma troppo *â piccola per essere importante. UltNL'LA Urnula craterium urna nero Cup 3-7 cm. di larghezza, marrone scuro a nero, squamosa o
Sedia laterale (parte di un set), primo quarto del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sedia-laterale-parte-di-un-set-primo-quarto-del-xviii-secolo-162307963.html
RMKC1NCY–Sedia laterale (parte di un set), primo quarto del XVIII secolo
Alla ricerca di vetro. Cultura: americano o britannico. Dimensioni: 45 1/2 x 28 in. (115,6 x 71,1 cm). Data: 1810-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alla-ricerca-di-vetro-cultura-americano-o-britannico-dimensioni-45-1-2-x-28-in-115-6-x-71-1-cm-data-1810-20-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213318915.html
RMPB1ECK–Alla ricerca di vetro. Cultura: americano o britannico. Dimensioni: 45 1/2 x 28 in. (115,6 x 71,1 cm). Data: 1810-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pesci, onde e roccia Nishiyama Nan'ei (giapponese, 1833-1897). , 19th ° secolo. Pittura a spirale sospesa; colori chiari e inchiostro, immagine: 45 1/2 x 20 1/2 pollici (115,6 x 52,1 cm). Arte asiatica 19th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pesci-onde-e-roccia-nishiyama-nan-ei-giapponese-1833-1897-19th-secolo-pittura-a-spirale-sospesa-colori-chiari-e-inchiostro-immagine-45-1-2-x-20-1-2-pollici-115-6-x-52-1-cm-arte-asiatica-19th-secolo-image504721651.html
RM2M941H7–Pesci, onde e roccia Nishiyama Nan'ei (giapponese, 1833-1897). , 19th ° secolo. Pittura a spirale sospesa; colori chiari e inchiostro, immagine: 45 1/2 x 20 1/2 pollici (115,6 x 52,1 cm). Arte asiatica 19th ° secolo
Poltrona incontrato 217191 184 American, poltrona, 1740?60, noce, 41 x 31 1/2 x 21 1/4 in. (104,1 x 80 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.36) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-217191-184-american-poltrona-1740-60-noce-41-x-31-1-2-x-21-1-4-in-104-1-x-80-x-54-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1925-25115-36-168098617.html
RMKNDFE1–Poltrona incontrato 217191 184 American, poltrona, 1740?60, noce, 41 x 31 1/2 x 21 1/4 in. (104,1 x 80 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.36)
Musicisti e ballerini da un set di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-musicisti-e-ballerini-da-un-set-di-cinque-grottesche-stile-di-jean-berain-progettato-ca-1688-di-tessuto-ca-1690-1711-162337959.html
RMKC33M7–Musicisti e ballerini da un set di cinque grottesche, Stile di Jean Berain, progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711
Madonna con Bambino e Santi, Priamo della Quercia, ca. 1442 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-con-bambino-e-santi-priamo-della-quercia-ca-1442-162537533.html
RMKCC67W–Madonna con Bambino e Santi, Priamo della Quercia, ca. 1442
Spegni-arco. Cultura: American. Dimensioni: 1 5/8 x 7 1/4 in. (4,1 x 18,4 cm); 3 oz. 14 dwt. (115,8 g). Data: 1700-1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spegni-arco-cultura-american-dimensioni-1-5-8-x-7-1-4-in-4-1-x-18-4-cm-3-oz-14-dwt-115-8-g-data-1700-1800-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212872299.html
RMPA94P3–Spegni-arco. Cultura: American. Dimensioni: 1 5/8 x 7 1/4 in. (4,1 x 18,4 cm); 3 oz. 14 dwt. (115,8 g). Data: 1700-1800. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Musicisti celesti, 13th-14th ° secolo. Scorri sospesi, ora disposti sul pannello. Inchiostro, colore e oro su seta, tuta: 18 1/2 x 45 1/2 pollici (47 x 115,6 cm). Arte asiatica 13th-14th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musicisti-celesti-13th-14th-secolo-scorri-sospesi-ora-disposti-sul-pannello-inchiostro-colore-e-oro-su-seta-tuta-18-1-2-x-45-1-2-pollici-47-x-115-6-cm-arte-asiatica-13th-14th-secolo-image504724270.html
RM2M944XP–Musicisti celesti, 13th-14th ° secolo. Scorri sospesi, ora disposti sul pannello. Inchiostro, colore e oro su seta, tuta: 18 1/2 x 45 1/2 pollici (47 x 115,6 cm). Arte asiatica 13th-14th ° secolo
Velluto 15th secolo Italiano. Velvet 465931 Italian, Velvet, 15th Century, Velvet, tuta: 45 1/2 ? 42 poll. (115,6 ? 106,7 cm) Deposito (Mat): 67 ? 46 ? 1/2 poll. (170,2 ? 116,8 ? 1,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1918 (18.24.1) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velluto-15th-secolo-italiano-velvet-465931-italian-velvet-15th-century-velvet-tuta-45-1-2-42-poll-115-6-106-7-cm-deposito-mat-67-46-1-2-poll-170-2-116-8-1-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1918-18-24-1-image458284624.html
RM2HHGJM0–Velluto 15th secolo Italiano. Velvet 465931 Italian, Velvet, 15th Century, Velvet, tuta: 45 1/2 ? 42 poll. (115,6 ? 106,7 cm) Deposito (Mat): 67 ? 46 ? 1/2 poll. (170,2 ? 116,8 ? 1,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1918 (18.24.1)
Poltrona incontrato 217192 184 American, poltrona, 1740?60, noce, 41 x 31 1/2 x 21 1/4 in. (104,1 x 80 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.36) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-217192-184-american-poltrona-1740-60-noce-41-x-31-1-2-x-21-1-4-in-104-1-x-80-x-54-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1925-25115-36-168098618.html
RMKNDFE2–Poltrona incontrato 217192 184 American, poltrona, 1740?60, noce, 41 x 31 1/2 x 21 1/4 in. (104,1 x 80 x 54 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.36)
Bella mattina -- Un Dakota Harry C. Edwards (americano, 1868-1922). Bella mattina -- Un Dakota, 1921. Olio su tela, telaio: 81 9/16 x 45 9/16 x 4 1/8 poll. (207,2 x 115,7 x 10,5 cm). Lo straordinario ritratto di Harry C. Edwards in studio della bella mattinata, una donna che l'artista identifica come Dakota Sioux, riflette un fascino di fine secolo con soggetti romantici in costume. La bella regalia del mattino consiste in un abito con frange con giogo con perline, una collana tubolare con perle d’osso, mocassini con perline e un abito in pelle di bufala. È probabile che sia stata disegnata e posta secondo la tradizionale portraya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-mattina-un-dakota-harry-c-edwards-americano-1868-1922-bella-mattina-un-dakota-1921-olio-su-tela-telaio-81-9-16-x-45-9-16-x-4-1-8-poll-207-2-x-115-7-x-10-5-cm-lo-straordinario-ritratto-di-harry-c-edwards-in-studio-della-bella-mattinata-una-donna-che-l-artista-identifica-come-dakota-sioux-riflette-un-fascino-di-fine-secolo-con-soggetti-romantici-in-costume-la-bella-regalia-del-mattino-consiste-in-un-abito-con-frange-con-giogo-con-perline-una-collana-tubolare-con-perle-d-osso-mocassini-con-perline-e-un-abito-in-pelle-di-bufala-e-probabile-che-sia-stata-disegnata-e-posta-secondo-la-tradizionale-portraya-image504686710.html
RM2M92D1A–Bella mattina -- Un Dakota Harry C. Edwards (americano, 1868-1922). Bella mattina -- Un Dakota, 1921. Olio su tela, telaio: 81 9/16 x 45 9/16 x 4 1/8 poll. (207,2 x 115,7 x 10,5 cm). Lo straordinario ritratto di Harry C. Edwards in studio della bella mattinata, una donna che l'artista identifica come Dakota Sioux, riflette un fascino di fine secolo con soggetti romantici in costume. La bella regalia del mattino consiste in un abito con frange con giogo con perline, una collana tubolare con perle d’osso, mocassini con perline e un abito in pelle di bufala. È probabile che sia stata disegnata e posta secondo la tradizionale portraya
Laure de Sade, Comtesse Adhéaume de Chevigné. Artista: Federico de Madrazo y de Ochoa (spagnolo, Parigi 1875-1934). Dimensioni: 45 1/2 x 29 in. (115,6 x 73,7 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laure-de-sade-comtesse-adheaume-de-chevigne-artista-federico-de-madrazo-y-de-ochoa-spagnolo-parigi-1875-1934-dimensioni-45-1-2-x-29-in-115-6-x-73-7-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213105502.html
RMPAKP6P–Laure de Sade, Comtesse Adhéaume de Chevigné. Artista: Federico de Madrazo y de Ochoa (spagnolo, Parigi 1875-1934). Dimensioni: 45 1/2 x 29 in. (115,6 x 73,7 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Poltrona incontrato 61554 182 American, poltrona, ca. 1755, mogano, 44 x 33 1/4 x 21 1/2 in. (111.8 x 84,5 x 54,6 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.18) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-61554-182-american-poltrona-ca-1755-mogano-44-x-33-1-4-x-21-1-2-in-111-8-x-84-5-x-54-6-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1925-25115-18-168098615.html
RMKNDFDY–Poltrona incontrato 61554 182 American, poltrona, ca. 1755, mogano, 44 x 33 1/4 x 21 1/2 in. (111.8 x 84,5 x 54,6 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.18)
Scrivania. Cultura: American. Dimensioni: 45 1/2 x 27 x 19 1/2 in. (115,6 x 68,6 x 49,5 cm). Autore: attribuito a R. J. Horner e società. Data: ca. 1885. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrivania-cultura-american-dimensioni-45-1-2-x-27-x-19-1-2-in-115-6-x-68-6-x-49-5-cm-autore-attribuito-a-r-j-horner-e-societa-data-ca-1885-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213262174.html
RMPAXX26–Scrivania. Cultura: American. Dimensioni: 45 1/2 x 27 x 19 1/2 in. (115,6 x 68,6 x 49,5 cm). Autore: attribuito a R. J. Horner e società. Data: ca. 1885. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Poltrona incontrato MM47030 183 American, poltrona, 1750?65, Noce, pino giallo, 42 1/2 x 32 1/2 x 21 in. (108 x 82,6 x 53,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.19) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-mm47030-183-american-poltrona-1750-65-noce-pino-giallo-42-1-2-x-32-1-2-x-21-in-108-x-82-6-x-53-3-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1925-25115-19-168098616.html
RMKNDFE0–Poltrona incontrato MM47030 183 American, poltrona, 1750?65, Noce, pino giallo, 42 1/2 x 32 1/2 x 21 in. (108 x 82,6 x 53,3 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.19)
Pembroke tabella. Cultura: American. Dimensioni: 28 5/8 x 45 5/8 x 35 1/4 in. (72,7 x 115,9 x 89,5 cm). Autore: attribuite alla bottega di Duncan Phyfe (1770-1854). Data: 1810-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pembroke-tabella-cultura-american-dimensioni-28-5-8-x-45-5-8-x-35-1-4-in-72-7-x-115-9-x-89-5-cm-autore-attribuite-alla-bottega-di-duncan-phyfe-1770-1854-data-1810-20-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213321481.html
RMPB1HM9–Pembroke tabella. Cultura: American. Dimensioni: 28 5/8 x 45 5/8 x 35 1/4 in. (72,7 x 115,9 x 89,5 cm). Autore: attribuite alla bottega di Duncan Phyfe (1770-1854). Data: 1810-20. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Poltrona incontrato 41177 173 American, poltrona, 1650?1700, ceneri, 45 1/2 x 22 3/4 x 22 in. (115,6 x 57,8 x 55,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.677) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-41177-173-american-poltrona-1650-1700-ceneri-45-1-2-x-22-3-4-x-22-in-115-6-x-57-8-x-55-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125677-168098613.html
RMKNDFDW–Poltrona incontrato 41177 173 American, poltrona, 1650?1700, ceneri, 45 1/2 x 22 3/4 x 22 in. (115,6 x 57,8 x 55,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.677)
Pezzo. La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: complessivo: 45 1/2 x 39 1/2 in. (115,6 x 100,3 cm). Data: ca. 1720. Pannelli come questo--con la sua straordinaria pattern nella lunga ripetizione--sono stati chiamati "bizzarro" dallo studioso danese Slomann, che pensavano di essere fabbricato in India. La maggior parte degli studiosi li considerano un esotico fase nella storia dell' Unione la tessitura della seta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-la-cultura-italiana-venezia-dimensioni-complessivo-45-1-2-x-39-1-2-in-115-6-x-100-3-cm-data-ca-1720-pannelli-come-questo-con-la-sua-straordinaria-pattern-nella-lunga-ripetizione-sono-stati-chiamati-bizzarro-dallo-studioso-danese-slomann-che-pensavano-di-essere-fabbricato-in-india-la-maggior-parte-degli-studiosi-li-considerano-un-esotico-fase-nella-storia-dell-unione-la-tessitura-della-seta-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212871451.html
RMPA93KR–Pezzo. La cultura italiana, Venezia. Dimensioni: complessivo: 45 1/2 x 39 1/2 in. (115,6 x 100,3 cm). Data: ca. 1720. Pannelli come questo--con la sua straordinaria pattern nella lunga ripetizione--sono stati chiamati "bizzarro" dallo studioso danese Slomann, che pensavano di essere fabbricato in India. La maggior parte degli studiosi li considerano un esotico fase nella storia dell' Unione la tessitura della seta. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Angoliera incontrato 60216 2269 American, Angoliera, 1750?90, Noce, pino giallo, 87 1/4 x 39 1/2 x 16 in. (221.6 x 100,3 x 40,6 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.30) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angoliera-incontrato-60216-2269-american-angoliera-1750-90-noce-pino-giallo-87-1-4-x-39-1-2-x-16-in-221-6-x-100-3-x-40-6-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-fondo-rogers-1925-25115-30-168109591.html
RMKNE1DY–Angoliera incontrato 60216 2269 American, Angoliera, 1750?90, Noce, pino giallo, 87 1/4 x 39 1/2 x 16 in. (221.6 x 100,3 x 40,6 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Fondo Rogers, 1925 (25.115.30)
Musicisti e ballerini da un set di cinque grottesche. Artista: Stile di Jean Berain (Francese, 1640-1711 Saint-Mihiel Parigi). Cultura: francese, presso lo stabilimento di Beauvais. Progettista: progettato da Jean-Baptiste Monnoyer (francese, Lille 1636-1699 Londra); Border progettata da Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640-1711 Paris) (?). Dimensioni: complessiva (conferma): 115 x 196 1/2 in. (292.1 x 499.1 cm.). Il direttore di fabbrica: Philippe Béhagle (Francese, 1641-1705) , o il suo figlio Philippe. Manifattura: Beauvais. Data: progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musicisti-e-ballerini-da-un-set-di-cinque-grottesche-artista-stile-di-jean-berain-francese-1640-1711-saint-mihiel-parigi-cultura-francese-presso-lo-stabilimento-di-beauvais-progettista-progettato-da-jean-baptiste-monnoyer-francese-lille-1636-1699-londra-border-progettata-da-jean-berain-francese-saint-mihiel-1640-1711-paris-dimensioni-complessiva-conferma-115-x-196-1-2-in-292-1-x-499-1-cm-il-direttore-di-fabbrica-philippe-behagle-francese-1641-1705-o-il-suo-figlio-philippe-manifattura-beauvais-data-progettato-ca-1688-di-tessuto-ca-1690-1711-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213245403.html
RMPAX4K7–Musicisti e ballerini da un set di cinque grottesche. Artista: Stile di Jean Berain (Francese, 1640-1711 Saint-Mihiel Parigi). Cultura: francese, presso lo stabilimento di Beauvais. Progettista: progettato da Jean-Baptiste Monnoyer (francese, Lille 1636-1699 Londra); Border progettata da Jean Berain (francese, Saint-Mihiel 1640-1711 Paris) (?). Dimensioni: complessiva (conferma): 115 x 196 1/2 in. (292.1 x 499.1 cm.). Il direttore di fabbrica: Philippe Béhagle (Francese, 1641-1705) , o il suo figlio Philippe. Manifattura: Beauvais. Data: progettato ca. 1688, di tessuto ca. 1690-1711. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Poltrona incontrato 79767 1552 American, poltrona, 1670?1700, acero, ceneri, 45 1/2 x 26 1/2 x 16 1/2 in. (115,6 x 67,3 x 41,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.236) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-incontrato-79767-1552-american-poltrona-1670-1700-acero-ceneri-45-1-2-x-26-1-2-x-16-1-2-in-115-6-x-67-3-x-41-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125236-168109285.html
RMKNE131–Poltrona incontrato 79767 1552 American, poltrona, 1670?1700, acero, ceneri, 45 1/2 x 26 1/2 x 16 1/2 in. (115,6 x 67,3 x 41,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.236)
Cono funerario incontrato 30-6-115 554861 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 3.5 cm (1 3/8 poll.); Diam. 7.5 cm (2 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.115) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cono-funerario-incontrato-30-6-115-554861-cono-funerario-ca-1550-1295-b-c-ceramiche-conservate-l-3-5-cm-1-3-8-poll-diam-7-5-cm-2-15-16-in-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-norman-de-garis-davies-1930-30-6115-168091245.html
RMKND62N–Cono funerario incontrato 30-6-115 554861 cono funerario, ca. 1550?1295 B.C., ceramiche, conservate L. 3.5 cm (1 3/8 poll.); Diam. 7.5 cm (2 15/16 in.). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di Norman de Garis Davies, 1930 (30.6.115)
Il coperchio della scatola ha incontrato 140862 952 americani, il coperchio della scatola, 1830?70, Parian porcellana, 2 1/4 x 5 1/8 x 3 1/2 in. (5,7 x 13 x 8,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono del Dr. Charles W. verde, 1947 (47,90.115) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-coperchio-della-scatola-ha-incontrato-140862-952-americani-il-coperchio-della-scatola-1830-70-parian-porcellana-2-1-4-x-5-1-8-x-3-1-2-in-5-7-x-13-x-8-9-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-del-dr-charles-w-verde-1947-47-90115-168196872.html
RMKNJ0R4–Il coperchio della scatola ha incontrato 140862 952 americani, il coperchio della scatola, 1830?70, Parian porcellana, 2 1/4 x 5 1/8 x 3 1/2 in. (5,7 x 13 x 8,9 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono del Dr. Charles W. verde, 1947 (47,90.115)
Cassettiera incontrato 51200 2003 American, cassettiera, 1675?1700, Rovere, pino, 34 1/2 x 45 1/2 x 19 1/2 in. (87,6 x 115,6 x 49,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.50) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cassettiera-incontrato-51200-2003-american-cassettiera-1675-1700-rovere-pino-34-1-2-x-45-1-2-x-19-1-2-in-87-6-x-115-6-x-49-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125-50-168195230.html
RMKNHXME–Cassettiera incontrato 51200 2003 American, cassettiera, 1675?1700, Rovere, pino, 34 1/2 x 45 1/2 x 19 1/2 in. (87,6 x 115,6 x 49,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.50)
Cassettiera incontrato 7814 2003 American, cassettiera, 1675?1700, Rovere, pino, 34 1/2 x 45 1/2 x 19 1/2 in. (87,6 x 115,6 x 49,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.50) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cassettiera-incontrato-7814-2003-american-cassettiera-1675-1700-rovere-pino-34-1-2-x-45-1-2-x-19-1-2-in-87-6-x-115-6-x-49-5-cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-della-sig-ra-russell-sage-1909-10125-50-168109413.html
RMKNE17H–Cassettiera incontrato 7814 2003 American, cassettiera, 1675?1700, Rovere, pino, 34 1/2 x 45 1/2 x 19 1/2 in. (87,6 x 115,6 x 49,5 cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono della sig.ra Russell Sage, 1909 (10.125.50)
Scrivania e libreria. Cultura: American. Dimensioni: 93 1/2 x 45 5/8 x 24 5/8 in. (237,5 x 115,9 x 62,5 cm). Data: 1765-90. Secondo tardo diciannovesimo secolo di tradizione, questo desk era in George Washington presso la sede centrale a Cambridge, Massachusetts, durante l'Assedio di Boston (aprile 1775-marzo 1776). Di conseguenza è stato esposto al 1893 World's Columbian Exposition di Chicago come "Washington's desk." è il noto solo pezzo di mobili americani per combinare il bombé e blockfront forme. Un collettore più tardi sostituito gli originali a specchio con porte di vetro nella parte superiore con pannelli di legno. Mu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scrivania-e-libreria-cultura-american-dimensioni-93-1-2-x-45-5-8-x-24-5-8-in-237-5-x-115-9-x-62-5-cm-data-1765-90-secondo-tardo-diciannovesimo-secolo-di-tradizione-questo-desk-era-in-george-washington-presso-la-sede-centrale-a-cambridge-massachusetts-durante-l-assedio-di-boston-aprile-1775-marzo-1776-di-conseguenza-e-stato-esposto-al-1893-worlds-columbian-exposition-di-chicago-come-washingtons-desk-e-il-noto-solo-pezzo-di-mobili-americani-per-combinare-il-bombe-e-blockfront-forme-un-collettore-piu-tardi-sostituito-gli-originali-a-specchio-con-porte-di-vetro-nella-parte-superiore-con-pannelli-di-legno-mu-image213151757.html
RMPANW6N–Scrivania e libreria. Cultura: American. Dimensioni: 93 1/2 x 45 5/8 x 24 5/8 in. (237,5 x 115,9 x 62,5 cm). Data: 1765-90. Secondo tardo diciannovesimo secolo di tradizione, questo desk era in George Washington presso la sede centrale a Cambridge, Massachusetts, durante l'Assedio di Boston (aprile 1775-marzo 1776). Di conseguenza è stato esposto al 1893 World's Columbian Exposition di Chicago come "Washington's desk." è il noto solo pezzo di mobili americani per combinare il bombé e blockfront forme. Un collettore più tardi sostituito gli originali a specchio con porte di vetro nella parte superiore con pannelli di legno. Mu
Madonna con Bambino e Santi. Artista: Priamo della Quercia (Priamo del Pietro) (italiano, senese, attivo 1442-67). Dimensioni: pannello centrale 43 1/4 x 22 1/2 in. (109,9 x 57,2 cm); l'ala sinistra 45 1/2 x 22 in. (115,6 x 55,9 cm); l'ala destra 45 1/4 x 22 1/4 in. (114.9 x 56,5 cm). Data: ca. 1442. Il fratello del grande scultore senese, Jacopo della Quercia, Priamo era un artista retardataire di modeste capacità. Egli fu attivo a Volterra tra 1440 e 1467 e il presente pannelli possono essere identificati provvisoriamente con una pala commissionata nel 1442 per la chiesa di San Michele. Il centro Virgi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-artista-priamo-della-quercia-priamo-del-pietro-italiano-senese-attivo-1442-67-dimensioni-pannello-centrale-43-1-4-x-22-1-2-in-109-9-x-57-2-cm-l-ala-sinistra-45-1-2-x-22-in-115-6-x-55-9-cm-l-ala-destra-45-1-4-x-22-1-4-in-114-9-x-56-5-cm-data-ca-1442-il-fratello-del-grande-scultore-senese-jacopo-della-quercia-priamo-era-un-artista-retardataire-di-modeste-capacita-egli-fu-attivo-a-volterra-tra-1440-e-1467-e-il-presente-pannelli-possono-essere-identificati-provvisoriamente-con-una-pala-commissionata-nel-1442-per-la-chiesa-di-san-michele-il-centro-virgi-image213194921.html
RMPART89–Madonna con Bambino e Santi. Artista: Priamo della Quercia (Priamo del Pietro) (italiano, senese, attivo 1442-67). Dimensioni: pannello centrale 43 1/4 x 22 1/2 in. (109,9 x 57,2 cm); l'ala sinistra 45 1/2 x 22 in. (115,6 x 55,9 cm); l'ala destra 45 1/4 x 22 1/4 in. (114.9 x 56,5 cm). Data: ca. 1442. Il fratello del grande scultore senese, Jacopo della Quercia, Priamo era un artista retardataire di modeste capacità. Egli fu attivo a Volterra tra 1440 e 1467 e il presente pannelli possono essere identificati provvisoriamente con una pala commissionata nel 1442 per la chiesa di San Michele. Il centro Virgi
Sugar Bowl. Cultura: American. Dimensioni: complessivo: 6 1/8 x 8 x 4 3/16 in. (15.6 x 20.3 x 10.6 cm); 15 oz. 17 dwt. (493,3 g) corpo: 5 3/16 in. (13,2 cm); 12 oz. 3 dwt. (377.8 g) Copertura: 1 15/16 x 5 1/2 x 3 7/16 in. (4,9 x 14 x 8,7 cm); 3 oz. 14 dwt. (115,5 g). Maker: Hugh Wishart (active ca. 1793-1824). Data: 1800-1830. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sugar-bowl-cultura-american-dimensioni-complessivo-6-1-8-x-8-x-4-3-16-in-15-6-x-20-3-x-10-6-cm-15-oz-17-dwt-493-3-g-corpo-5-3-16-in-13-2-cm-12-oz-3-dwt-377-8-g-copertura-1-15-16-x-5-1-2-x-3-7-16-in-4-9-x-14-x-8-7-cm-3-oz-14-dwt-115-5-g-maker-hugh-wishart-active-ca-1793-1824-data-1800-1830-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213332108.html
RMPB237T–Sugar Bowl. Cultura: American. Dimensioni: complessivo: 6 1/8 x 8 x 4 3/16 in. (15.6 x 20.3 x 10.6 cm); 15 oz. 17 dwt. (493,3 g) corpo: 5 3/16 in. (13,2 cm); 12 oz. 3 dwt. (377.8 g) Copertura: 1 15/16 x 5 1/2 x 3 7/16 in. (4,9 x 14 x 8,7 cm); 3 oz. 14 dwt. (115,5 g). Maker: Hugh Wishart (active ca. 1793-1824). Data: 1800-1830. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pezzo. Cultura: British. Dimensioni: L. 45 1/2 x W. 24 3/8 pollici (larghezza del telaio) 115,6 x 61,9 cm. Data: 1825-35. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-cultura-british-dimensioni-l-45-1-2-x-w-24-3-8-pollici-larghezza-del-telaio-115-6-x-61-9-cm-data-1825-35-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212912773.html
RMPAB0BH–Pezzo. Cultura: British. Dimensioni: L. 45 1/2 x W. 24 3/8 pollici (larghezza del telaio) 115,6 x 61,9 cm. Data: 1825-35. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il Gabinetto di Venere. Cultura: francese, Aubusson. Dimensioni: H 115 x W. 88 pollici (292.1 x 223.5 cm.). Manifattura: Aubusson (fabbricazione Royale, est. 1665: produzione, ca. 1812-presente giorno). Data: ca. 1770-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gabinetto-di-venere-cultura-francese-aubusson-dimensioni-h-115-x-w-88-pollici-292-1-x-223-5-cm-manifattura-aubusson-fabbricazione-royale-est-1665-produzione-ca-1812-presente-giorno-data-ca-1770-80-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212877093.html
RMPA9AW9–Il Gabinetto di Venere. Cultura: francese, Aubusson. Dimensioni: H 115 x W. 88 pollici (292.1 x 223.5 cm.). Manifattura: Aubusson (fabbricazione Royale, est. 1665: produzione, ca. 1812-presente giorno). Data: ca. 1770-80. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pezzo. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 115 x W. 80 pollici (292.1 x 203,2 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzo-cultura-italiano-dimensioni-l-115-x-w-80-pollici-292-1-x-203-2-cm-data-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213106090.html
RMPAKPYP–Pezzo. Cultura: Italiano. Dimensioni: L. 115 x W. 80 pollici (292.1 x 203,2 cm). Data: XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Lambrequin. Cultura: American. Dimensioni: 56 1/2 x 45 1/2 in. (143,5 x 115,6 cm). Data: ca. 1890. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lambrequin-cultura-american-dimensioni-56-1-2-x-45-1-2-in-143-5-x-115-6-cm-data-ca-1890-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212849254.html
RMPA83B2–Lambrequin. Cultura: American. Dimensioni: 56 1/2 x 45 1/2 in. (143,5 x 115,6 cm). Data: ca. 1890. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Pannello (Dessus d'alcova). Cultura: francese. Dimensioni: 115 × 65 a. (292.1 × 165,1 cm). Data: prima metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-dessus-d-alcova-cultura-francese-dimensioni-115-65-a-292-1-165-1-cm-data-prima-meta-del-xviii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213167974.html
RMPAPHWX–Pannello (Dessus d'alcova). Cultura: francese. Dimensioni: 115 × 65 a. (292.1 × 165,1 cm). Data: prima metà del XVIII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Venere e Amore. Alessandro Turchi; Italiano, 1578-1649. Data: 1620-1640. Dimensioni: 45 9/16 x 62 1/2 in. (115,8 x 158.8 cm.). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-amore-alessandro-turchi-italiano-1578-1649-data-1620-1640-dimensioni-45-9-16-x-62-1-2-in-115-8-x-158-8-cm-olio-su-tela-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239875256.html
RMRX779C–Venere e Amore. Alessandro Turchi; Italiano, 1578-1649. Data: 1620-1640. Dimensioni: 45 9/16 x 62 1/2 in. (115,8 x 158.8 cm.). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Confine. Italia settentrionale. Data: 1701-1750. Dimensioni: 13,1 x 292.8 cm (5 1/8 x 115 1/4 poll.) di larghezza ripetere: 27,8 cm (11 in.). Biancheria da parte della bobina pizzo. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confine-italia-settentrionale-data-1701-1750-dimensioni-13-1-x-292-8-cm-5-1-8-x-115-1-4-poll-di-larghezza-ripetere-27-8-cm-11-in-biancheria-da-parte-della-bobina-pizzo-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240099209.html
RMRXHCYN–Confine. Italia settentrionale. Data: 1701-1750. Dimensioni: 13,1 x 292.8 cm (5 1/8 x 115 1/4 poll.) di larghezza ripetere: 27,8 cm (11 in.). Biancheria da parte della bobina pizzo. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Minerva protegge il giovane Re di Roma. Artista: Joseph-Antoine Romagnési (francese, Parigi ca. 1782-1852 Paris). Cultura: francese. Dimensioni: 45 1/2 × 29 a. (115,6 × 73,7 cm). Data: 1811. Questo è il gesso originale per un rilievo destinato a celebrare la nascita di Napoleone I del figlio Napoleone II, o François-Charles-Joseph, nel 1811, che è stato dotato dal padre con il titolo di Re di Roma in conferma simbolico della dinastia imperiale. Il lavoro è stato presentato al Salon del 1812. I suoi aspetti formali erano forse ispirata da rilievi Romano di Palazzo Spada, Roma. Un piccolo rilievo in gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-protegge-il-giovane-re-di-roma-artista-joseph-antoine-romagnesi-francese-parigi-ca-1782-1852-paris-cultura-francese-dimensioni-45-1-2-29-a-115-6-73-7-cm-data-1811-questo-e-il-gesso-originale-per-un-rilievo-destinato-a-celebrare-la-nascita-di-napoleone-i-del-figlio-napoleone-ii-o-francois-charles-joseph-nel-1811-che-e-stato-dotato-dal-padre-con-il-titolo-di-re-di-roma-in-conferma-simbolico-della-dinastia-imperiale-il-lavoro-e-stato-presentato-al-salon-del-1812-i-suoi-aspetti-formali-erano-forse-ispirata-da-rilievi-romano-di-palazzo-spada-roma-un-piccolo-rilievo-in-gesso-image212913510.html
RMPAB19X–Minerva protegge il giovane Re di Roma. Artista: Joseph-Antoine Romagnési (francese, Parigi ca. 1782-1852 Paris). Cultura: francese. Dimensioni: 45 1/2 × 29 a. (115,6 × 73,7 cm). Data: 1811. Questo è il gesso originale per un rilievo destinato a celebrare la nascita di Napoleone I del figlio Napoleone II, o François-Charles-Joseph, nel 1811, che è stato dotato dal padre con il titolo di Re di Roma in conferma simbolico della dinastia imperiale. Il lavoro è stato presentato al Salon del 1812. I suoi aspetti formali erano forse ispirata da rilievi Romano di Palazzo Spada, Roma. Un piccolo rilievo in gesso
La Sibilla libica. Artista: William Wetmore Story (American, Boston, Massachusetts Vallombrosa 1819-1895). Dimensioni: 53 x 27 3/4 x 45 1/2 in. (134,6 x 70,5 x 115,6 cm). Data: 1860; scolpiti 1861. "Il libico Sibilla,' che storia descritta come 'my anti-schiavitù sermone in pietra,' è stato ispirato da eventi che portano fino alla guerra civile. Oracle in mano, la Libyan Sibyl, primogenita del leggendario prophetesses dell antichità, prevede il terribile destino del popolo africano. Questa premonizione è suggerito dalla figura eroica dello stato della cova cogitation. Il suo costume include l'Ammonita-shell (così chiamato per TH Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sibilla-libica-artista-william-wetmore-story-american-boston-massachusetts-vallombrosa-1819-1895-dimensioni-53-x-27-3-4-x-45-1-2-in-134-6-x-70-5-x-115-6-cm-data-1860-scolpiti-1861-il-libico-sibilla-che-storia-descritta-come-my-anti-schiavitu-sermone-in-pietra-e-stato-ispirato-da-eventi-che-portano-fino-alla-guerra-civile-oracle-in-mano-la-libyan-sibyl-primogenita-del-leggendario-prophetesses-dell-antichita-prevede-il-terribile-destino-del-popolo-africano-questa-premonizione-e-suggerito-dalla-figura-eroica-dello-stato-della-cova-cogitation-il-suo-costume-include-l-ammonita-shell-cosi-chiamato-per-th-image213106281.html
RMPAKR6H–La Sibilla libica. Artista: William Wetmore Story (American, Boston, Massachusetts Vallombrosa 1819-1895). Dimensioni: 53 x 27 3/4 x 45 1/2 in. (134,6 x 70,5 x 115,6 cm). Data: 1860; scolpiti 1861. "Il libico Sibilla,' che storia descritta come 'my anti-schiavitù sermone in pietra,' è stato ispirato da eventi che portano fino alla guerra civile. Oracle in mano, la Libyan Sibyl, primogenita del leggendario prophetesses dell antichità, prevede il terribile destino del popolo africano. Questa premonizione è suggerito dalla figura eroica dello stato della cova cogitation. Il suo costume include l'Ammonita-shell (così chiamato per TH
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.