Arte ispirata ai compagni di Rinaldo, ca. 1633, olio su tela, 46 1/2 x 40 1/4 poll. (118,1 x 102,2 cm), dipinti, Nicolas Poussin (francese, Les Andelys 1594–1665 Roma), questa tela apparteneva probabilmente all'antiquario e collezionista Cassiano dal Pozzo. Illustra un episodio di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-compagni-di-rinaldo-ca-1633-olio-su-tela-46-1-2-x-40-1-4-poll-118-1-x-102-2-cm-dipinti-nicolas-poussin-francese-les-andelys-1594-1665-roma-questa-tela-apparteneva-probabilmente-all-antiquario-e-collezionista-cassiano-dal-pozzo-illustra-un-episodio-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025865.html
RF2HW8J61–Arte ispirata ai compagni di Rinaldo, ca. 1633, olio su tela, 46 1/2 x 40 1/4 poll. (118,1 x 102,2 cm), dipinti, Nicolas Poussin (francese, Les Andelys 1594–1665 Roma), questa tela apparteneva probabilmente all'antiquario e collezionista Cassiano dal Pozzo. Illustra un episodio di, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
I compagni di Rinaldo. Artista: Nicolas Poussin (francese, Les Andelys Roma 1594-1665). Dimensioni: 46 1/2 x 40 1/4 in. (118,1 x 102,2 cm). Data: ca. 1633. Questa tela apparteneva probabilmente all'antiquario e collezionista Cassiano dal pozzo. Esso illustra un episodio da Torquato Tasso (1544-1595) eroico poema crociato <i>Gerusalemme consegnati</i> (1580), in cui i cavalieri cristiani di Carlo e Ubaldo affrontare un drago nel loro tentativo di salvataggio Rinaldo da una maga pagana. Come la prima crociata ha avuto luogo nel XI secolo, i loro antichi Roman armi e armature sono anacronistico. Museo: M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-compagni-di-rinaldo-artista-nicolas-poussin-francese-les-andelys-roma-1594-1665-dimensioni-46-1-2-x-40-1-4-in-118-1-x-102-2-cm-data-ca-1633-questa-tela-apparteneva-probabilmente-all-antiquario-e-collezionista-cassiano-dal-pozzo-esso-illustra-un-episodio-da-torquato-tasso-1544-1595-eroico-poema-crociato-i-gerusalemme-consegnati-i-1580-in-cui-i-cavalieri-cristiani-di-carlo-e-ubaldo-affrontare-un-drago-nel-loro-tentativo-di-salvataggio-rinaldo-da-una-maga-pagana-come-la-prima-crociata-ha-avuto-luogo-nel-xi-secolo-i-loro-antichi-roman-armi-e-armature-sono-anacronistico-museo-m-image233242051.html
RMRFD2H7–I compagni di Rinaldo. Artista: Nicolas Poussin (francese, Les Andelys Roma 1594-1665). Dimensioni: 46 1/2 x 40 1/4 in. (118,1 x 102,2 cm). Data: ca. 1633. Questa tela apparteneva probabilmente all'antiquario e collezionista Cassiano dal pozzo. Esso illustra un episodio da Torquato Tasso (1544-1595) eroico poema crociato <i>Gerusalemme consegnati</i> (1580), in cui i cavalieri cristiani di Carlo e Ubaldo affrontare un drago nel loro tentativo di salvataggio Rinaldo da una maga pagana. Come la prima crociata ha avuto luogo nel XI secolo, i loro antichi Roman armi e armature sono anacronistico. Museo: M
Arte ispirata a Cup-Hilted Rapier, ca. 1650–75, eventualmente Napoli, italiana, eventualmente Napoli, acciaio, Filo di ferro, L. 46 3/4 poll. (118,8 cm); L. della lama da 40 3/16" (102,1 cm); W. 11 3/4" (29,9 cm); peso 2 libbre 14 once (1304,1 g), Swords, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cup-hilted-rapier-ca-1650-75-eventualmente-napoli-italiana-eventualmente-napoli-acciaio-filo-di-ferro-l-46-3-4-poll-118-8-cm-l-della-lama-da-40-3-16-102-1-cm-w-11-3-4-29-9-cm-peso-2-libbre-14-once-1304-1-g-swords-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462901379.html
RF2HW2YC3–Arte ispirata a Cup-Hilted Rapier, ca. 1650–75, eventualmente Napoli, italiana, eventualmente Napoli, acciaio, Filo di ferro, L. 46 3/4 poll. (118,8 cm); L. della lama da 40 3/16" (102,1 cm); W. 11 3/4" (29,9 cm); peso 2 libbre 14 once (1304,1 g), Swords, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pittura; olio su tela; complessivo: 127,2 x 102,2 cm (50 1/16 x 40 1/4 in.) incorniciato: 142.9 x 118.1 x 4,4 cm (56 1/4 x 46 1/2 x 1 3/4 in.); 4 Anne Fairchild Bowler A14776 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-olio-su-tela-complessivo-127-2-x-102-2-cm-50-1-16-x-40-1-4-in-incorniciato-142-9-x-118-1-x-4-4-cm-56-1-4-x-46-1-2-x-1-3-4-in-4-anne-fairchild-bowler-a14776-image206553839.html
RMP019ER–Pittura; olio su tela; complessivo: 127,2 x 102,2 cm (50 1/16 x 40 1/4 in.) incorniciato: 142.9 x 118.1 x 4,4 cm (56 1/4 x 46 1/2 x 1 3/4 in.); 4 Anne Fairchild Bowler A14776
Una vista di Vinters a Boxley, Kent, con MR. Whatman's Turkey Paper Mills, Paul Sandby RA, 1731–1809, British, 1794, Gouache, acquerello e grafite su carta Whatman wove fatta a mano posata su tela su una barella di legno, foglio: 27 5/16 x 40 3/16 pollici (69.3 x 102 cm) e cornice: 33 1/2 x 46 1/2 x 3 pollici (85.1 x 118.1 x 7.6 cm), bestiame, camino (elemento architettonico), nuvole, pullman, mucche, cane (animale), fabbrica, recinzioni, colline, cavalli (animali), paesaggio, mulino, papermaking, cielo, alberi, Boxley, Inghilterra, Europa, Kent, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-vinters-a-boxley-kent-con-mr-whatmans-turkey-paper-mills-paul-sandby-ra-1731-1809-british-1794-gouache-acquerello-e-grafite-su-carta-whatman-wove-fatta-a-mano-posata-su-tela-su-una-barella-di-legno-foglio-27-5-16-x-40-3-16-pollici-69-3-x-102-cm-e-cornice-33-1-2-x-46-1-2-x-3-pollici-85-1-x-118-1-x-7-6-cm-bestiame-camino-elemento-architettonico-nuvole-pullman-mucche-cane-animale-fabbrica-recinzioni-colline-cavalli-animali-paesaggio-mulino-papermaking-cielo-alberi-boxley-inghilterra-europa-kent-regno-unito-image389786874.html
RM2DJ493P–Una vista di Vinters a Boxley, Kent, con MR. Whatman's Turkey Paper Mills, Paul Sandby RA, 1731–1809, British, 1794, Gouache, acquerello e grafite su carta Whatman wove fatta a mano posata su tela su una barella di legno, foglio: 27 5/16 x 40 3/16 pollici (69.3 x 102 cm) e cornice: 33 1/2 x 46 1/2 x 3 pollici (85.1 x 118.1 x 7.6 cm), bestiame, camino (elemento architettonico), nuvole, pullman, mucche, cane (animale), fabbrica, recinzioni, colline, cavalli (animali), paesaggio, mulino, papermaking, cielo, alberi, Boxley, Inghilterra, Europa, Kent, Regno Unito
Ritorno a Nazareth, 1735. Francesco conti (italiano, 1681-1760). Olio su tela; incorniciato: 136.5 x 102.5 x 6 cm (53 3/4 x 40 3/8 x 2 3/8 poll.); senza cornice: 118.2 x 84.2 cm (46 9/16 x 33 1/8 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritorno-a-nazareth-1735-francesco-conti-italiano-1681-1760-olio-su-tela-incorniciato-136-5-x-102-5-x-6-cm-53-3-4-x-40-3-8-x-2-3-8-poll-senza-cornice-118-2-x-84-2-cm-46-9-16-x-33-1-8-poll-image448109533.html
RM2H1147W–Ritorno a Nazareth, 1735. Francesco conti (italiano, 1681-1760). Olio su tela; incorniciato: 136.5 x 102.5 x 6 cm (53 3/4 x 40 3/8 x 2 3/8 poll.); senza cornice: 118.2 x 84.2 cm (46 9/16 x 33 1/8 poll.).
Pinza Cup-Hilted, ca. 1650-75, eventualmente Napoli, Italiano, eventualmente Napoli, acciaio, filo di ferro, L. 46 3/4 in. (118,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pinza-cup-hilted-ca-1650-75-eventualmente-napoli-italiano-eventualmente-napoli-acciaio-filo-di-ferro-l-46-3-4-in-118-8-cm-162581690.html
RMKCE6GX–Pinza Cup-Hilted, ca. 1650-75, eventualmente Napoli, Italiano, eventualmente Napoli, acciaio, filo di ferro, L. 46 3/4 in. (118,8 cm
Klomp Johannes Franziskus (1865-1946), Sant'Antonio di Padova, Rheine (15 febbraio 1902): Particolare delle colonne e delle parti del coro (1:1). Matita colorata su trasparente, 102,3 x 152,2 cm (compresi i bordi di scansione) Klomp Johannes Franziskus (1865-1946): S. Antonius von Padova, Rheine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/klomp-johannes-franziskus-1865-1946-sant-antonio-di-padova-rheine-15-febbraio-1902-particolare-delle-colonne-e-delle-parti-del-coro-1-1-matita-colorata-su-trasparente-102-3-x-152-2-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-klomp-johannes-franziskus-1865-1946-s-antonius-von-padova-rheine-image477602107.html
RM2JN0JA3–Klomp Johannes Franziskus (1865-1946), Sant'Antonio di Padova, Rheine (15 febbraio 1902): Particolare delle colonne e delle parti del coro (1:1). Matita colorata su trasparente, 102,3 x 152,2 cm (compresi i bordi di scansione) Klomp Johannes Franziskus (1865-1946): S. Antonius von Padova, Rheine
I compagni di Rinaldo, Nicolas Poussin, ca. 1633 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-compagni-di-rinaldo-nicolas-poussin-ca-1633-162560014.html
RMKCD6XP–I compagni di Rinaldo, Nicolas Poussin, ca. 1633
Poelzig Hans (1869-1936), Haus des Rundfunk, Berlino (07.05.1930): Guardaroba Banca dettaglio. Gabinetto previsto e banca sulla Gallerie 1: 1. Matita colorata su trasparente, 118,2 x 86,5 cm (compresi i bordi di scansione) Poelzig Hans (1869-1936): Haus des Rundfunks, Berlino-Charlottenburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poelzig-hans-1869-1936-haus-des-rundfunk-berlino-07-05-1930-guardaroba-banca-dettaglio-gabinetto-previsto-e-banca-sulla-gallerie-1-1-matita-colorata-su-trasparente-118-2-x-86-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-poelzig-hans-1869-1936-haus-des-rundfunks-berlino-charlottenburg-image477456870.html
RM2JMP132–Poelzig Hans (1869-1936), Haus des Rundfunk, Berlino (07.05.1930): Guardaroba Banca dettaglio. Gabinetto previsto e banca sulla Gallerie 1: 1. Matita colorata su trasparente, 118,2 x 86,5 cm (compresi i bordi di scansione) Poelzig Hans (1869-1936): Haus des Rundfunks, Berlino-Charlottenburg
Anne Fairchild Bowler (Sig.ra Bowler Metcalf). Data: c. 1763. Dimensioni: complessivo: 127,2 x 102,2 cm (50 1/16 x 40 1/4 in.) incorniciato: 142.9 x 118.1 x 4,4 cm (56 1/4 x 46 1/2 x 1 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: John Singleton Copley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anne-fairchild-bowler-sig-ra-bowler-metcalf-data-c-1763-dimensioni-complessivo-127-2-x-102-2-cm-50-1-16-x-40-1-4-in-incorniciato-142-9-x-118-1-x-4-4-cm-56-1-4-x-46-1-2-x-1-3-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-john-singleton-copley-image218772588.html
RMPKWXJM–Anne Fairchild Bowler (Sig.ra Bowler Metcalf). Data: c. 1763. Dimensioni: complessivo: 127,2 x 102,2 cm (50 1/16 x 40 1/4 in.) incorniciato: 142.9 x 118.1 x 4,4 cm (56 1/4 x 46 1/2 x 1 3/4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: John Singleton Copley.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.