Ibreem, 10:30 am, 2 febbraio 1867 (318), Edward Lear, 1812–1888, British, 1867, acquerello con penna e inchiostro marrone su grafite su carta spessa, ruvida, crema di wove, foglio: 1 5/8 × 4 7/8 pollici (4.1 × 12.4 cm), scogliere, paesaggio, fiume, cielo, Africa, Egitto, Nilo, Nubia, Qasr Ibrim Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ibreem-10-30-am-2-febbraio-1867-318-edward-lear-1812-1888-british-1867-acquerello-con-penna-e-inchiostro-marrone-su-grafite-su-carta-spessa-ruvida-crema-di-wove-foglio-1-5-8-4-7-8-pollici-4-1-12-4-cm-scogliere-paesaggio-fiume-cielo-africa-egitto-nilo-nubia-qasr-ibrim-image389786813.html
RM2DJ491H–Ibreem, 10:30 am, 2 febbraio 1867 (318), Edward Lear, 1812–1888, British, 1867, acquerello con penna e inchiostro marrone su grafite su carta spessa, ruvida, crema di wove, foglio: 1 5/8 × 4 7/8 pollici (4.1 × 12.4 cm), scogliere, paesaggio, fiume, cielo, Africa, Egitto, Nilo, Nubia, Qasr Ibrim
Lion vengono insegnati da Cupido a cantare [indietro]. Data: 1444. Dimensioni: complessiva (diametro): 10,08 cm (3 15/16 in.) Peso lordo: 318.02 gr (0.701 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pisanello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lion-vengono-insegnati-da-cupido-a-cantare-indietro-data-1444-dimensioni-complessiva-diametro-10-08-cm-3-15-16-in-peso-lordo-318-02-gr-0701-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pisanello-image225672471.html
RMR347F3–Lion vengono insegnati da Cupido a cantare [indietro]. Data: 1444. Dimensioni: complessiva (diametro): 10,08 cm (3 15/16 in.) Peso lordo: 318.02 gr (0.701 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pisanello.
Fornitore di tabacco's guild da Aardenburg, guild token con n. 12, medaglia di ottone. Parte anteriore: canalizzazione-fumatori l'uomo con il cappello sulla testa in jerkin e breve pantaloni larghi supportata con la mano destra sulla pila di rotoli di tabacco, su entrambi i lati dell'uomo: lettere T E G. retromarcia: incoronato equilibrio al di sopra del tabacco tra canna iscrizione n. 12, Aardenburg, Jan de Loedder, 1669, ottone (lega), incisione, d 3.4 cm × W 318 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fornitore-di-tabaccos-guild-da-aardenburg-guild-token-con-n-12-medaglia-di-ottone-parte-anteriore-canalizzazione-fumatori-l-uomo-con-il-cappello-sulla-testa-in-jerkin-e-breve-pantaloni-larghi-supportata-con-la-mano-destra-sulla-pila-di-rotoli-di-tabacco-su-entrambi-i-lati-dell-uomo-lettere-t-e-g-retromarcia-incoronato-equilibrio-al-di-sopra-del-tabacco-tra-canna-iscrizione-n-12-aardenburg-jan-de-loedder-1669-ottone-lega-incisione-d-3-4-cm-w-318-image261391429.html
RMW57BC5–Fornitore di tabacco's guild da Aardenburg, guild token con n. 12, medaglia di ottone. Parte anteriore: canalizzazione-fumatori l'uomo con il cappello sulla testa in jerkin e breve pantaloni larghi supportata con la mano destra sulla pila di rotoli di tabacco, su entrambi i lati dell'uomo: lettere T E G. retromarcia: incoronato equilibrio al di sopra del tabacco tra canna iscrizione n. 12, Aardenburg, Jan de Loedder, 1669, ottone (lega), incisione, d 3.4 cm × W 318
Disegno, Studi di un piede destro, due teste; Daniel Huntington (americano, 1816–1906); USA; Grafite, pennello e lavaggio marrone su carta ovata biancastra; 31,5 x 24,2 cm (12 3/8 x 9 1/2 in.); Bequest di Erskine Hewitt; 1942-50-318 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-studi-di-un-piede-destro-due-teste-daniel-huntington-americano-1816-1906-usa-grafite-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-ovata-biancastra-31-5-x-24-2-cm-12-3-8-x-9-1-2-in-bequest-di-erskine-hewitt-1942-50-318-image546158903.html
RM2PMFK73–Disegno, Studi di un piede destro, due teste; Daniel Huntington (americano, 1816–1906); USA; Grafite, pennello e lavaggio marrone su carta ovata biancastra; 31,5 x 24,2 cm (12 3/8 x 9 1/2 in.); Bequest di Erskine Hewitt; 1942-50-318
Gilda del venditore di tabacco di Aardenburg, gettone della gilda con n. 12, medaglia di ottone. Fronte: Pipe-smoking uomo con cappello sulla testa in jerkin e pantaloni corti larghi supportati con mano destra sulla pila di rotoli di tabacco, su entrambi i lati dell'uomo: Lettere T e G. inverso: Coronato equilibrio sopra botte di tabacco tra iscrizione n. 12, Aardenburg, Jan de Loedder, 1669, ottone (lega), incisione, d 3.4 cm × w 318 gr, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del modo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gilda-del-venditore-di-tabacco-di-aardenburg-gettone-della-gilda-con-n-12-medaglia-di-ottone-fronte-pipe-smoking-uomo-con-cappello-sulla-testa-in-jerkin-e-pantaloni-corti-larghi-supportati-con-mano-destra-sulla-pila-di-rotoli-di-tabacco-su-entrambi-i-lati-dell-uomo-lettere-t-e-g-inverso-coronato-equilibrio-sopra-botte-di-tabacco-tra-iscrizione-n-12-aardenburg-jan-de-loedder-1669-ottone-lega-incisione-d-3-4-cm-w-318-gr-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-allegra-di-luminosita-e-di-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-del-modo-image349994187.html
RF2B9BH4B–Gilda del venditore di tabacco di Aardenburg, gettone della gilda con n. 12, medaglia di ottone. Fronte: Pipe-smoking uomo con cappello sulla testa in jerkin e pantaloni corti larghi supportati con mano destra sulla pila di rotoli di tabacco, su entrambi i lati dell'uomo: Lettere T e G. inverso: Coronato equilibrio sopra botte di tabacco tra iscrizione n. 12, Aardenburg, Jan de Loedder, 1669, ottone (lega), incisione, d 3.4 cm × w 318 gr, Reimagined by Gibon, disegno di calda luce allegra di luminosità e di raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica del modo
Leonello d'Este, 1407-1450, marchese di Ferrara 1441 [complementare]. Data: 1444. Dimensioni: complessiva (diametro): 10,08 cm (3 15/16 in.) Peso lordo: 318.02 gr (0.701 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pisanello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonello-d-este-1407-1450-marchese-di-ferrara-1441-complementare-data-1444-dimensioni-complessiva-diametro-10-08-cm-3-15-16-in-peso-lordo-318-02-gr-0701-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pisanello-image225777798.html
RMR391TP–Leonello d'Este, 1407-1450, marchese di Ferrara 1441 [complementare]. Data: 1444. Dimensioni: complessiva (diametro): 10,08 cm (3 15/16 in.) Peso lordo: 318.02 gr (0.701 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pisanello.
Pisanello, (artista), Veronese, c. 1395 - 1455, Leone insegnato da Cupido a Sing, 1444, bronzo, totale (diametro): 10.08 cm (3 15/16 in.), peso lordo: 318.02 gr (0.701 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pisanello-artista-veronese-c-1395-1455-leone-insegnato-da-cupido-a-sing-1444-bronzo-totale-diametro-10-08-cm-3-15-16-in-peso-lordo-318-02-gr-0701-lb-asse-12-00-image386247411.html
RM2DCB2EB–Pisanello, (artista), Veronese, c. 1395 - 1455, Leone insegnato da Cupido a Sing, 1444, bronzo, totale (diametro): 10.08 cm (3 15/16 in.), peso lordo: 318.02 gr (0.701 lb.), asse: 12:00
Pisanello, (artista), Veronese, c. 1395 - 1455, Leonello d'Este, 1407-1450, Marchese di Ferrara 1441, 1444, bronzo, totale (diametro): 10.08 cm (3 15/16 in.), peso lordo: 318.02 gr (0.701 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pisanello-artista-veronese-c-1395-1455-leonello-d-este-1407-1450-marchese-di-ferrara-1441-1444-bronzo-totale-diametro-10-08-cm-3-15-16-in-peso-lordo-318-02-gr-0701-lb-asse-12-00-image386347460.html
RM2DCFJ3G–Pisanello, (artista), Veronese, c. 1395 - 1455, Leonello d'Este, 1407-1450, Marchese di Ferrara 1441, 1444, bronzo, totale (diametro): 10.08 cm (3 15/16 in.), peso lordo: 318.02 gr (0.701 lb.), asse: 12:00
La balza (utilizzato come Quilling). L'Italia, Burano. Data: 1760-1769. Dimensioni: A: 808.4 x 11.2 cm (318 1/4 x 4 3/8 in.) b: 193.5 x 10,8 cm (76 1/8 x 4 1/4 in.) c: 43,7 x 10,9 cm (17 1/4 x 4 1/4 in.) D: 34,2 x 10,9 cm (13 1/2 x 4 1/4 in.) e: 32,0 x 11,2 cm (12 5/8 x 4 3/8 in.) di altezza ripetere: 36.2-37 cm (14 1/4-14 1/2 in.). Biancheria, merletto ad ago. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-balza-utilizzato-come-quilling-l-italia-burano-data-1760-1769-dimensioni-a-808-4-x-11-2-cm-318-1-4-x-4-3-8-in-b-193-5-x-10-8-cm-76-1-8-x-4-1-4-in-c-43-7-x-10-9-cm-17-1-4-x-4-1-4-in-d-34-2-x-10-9-cm-13-1-2-x-4-1-4-in-e-32-0-x-11-2-cm-12-5-8-x-4-3-8-in-di-altezza-ripetere-36-2-37-cm-14-1-4-14-1-2-in-biancheria-merletto-ad-ago-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240102026.html
RMRXHGGA–La balza (utilizzato come Quilling). L'Italia, Burano. Data: 1760-1769. Dimensioni: A: 808.4 x 11.2 cm (318 1/4 x 4 3/8 in.) b: 193.5 x 10,8 cm (76 1/8 x 4 1/4 in.) c: 43,7 x 10,9 cm (17 1/4 x 4 1/4 in.) D: 34,2 x 10,9 cm (13 1/2 x 4 1/4 in.) e: 32,0 x 11,2 cm (12 5/8 x 4 3/8 in.) di altezza ripetere: 36.2-37 cm (14 1/4-14 1/2 in.). Biancheria, merletto ad ago. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Vivien e Merlin. Data/Periodo: 1874. Stampa. Albume d'argento. Altezza: 318 mm (12.51 in); larghezza: 276 mm (10,86 in). Autore: Julia Margaret Cameron. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vivien-e-merlin-data-periodo-1874-stampa-albume-d-argento-altezza-318-mm-12-51-in-larghezza-276-mm-10-86-in-autore-julia-margaret-cameron-image233331683.html
RMRFH4XB–Vivien e Merlin. Data/Periodo: 1874. Stampa. Albume d'argento. Altezza: 318 mm (12.51 in); larghezza: 276 mm (10,86 in). Autore: Julia Margaret Cameron.
Gli ubriachi. Francisco José de Goya y Lucientes (Spagnolo, 1746-1828); dopo Diego Velázquez (Spagnolo, 1599-1660). Data: 1778. Dimensioni: 287 x 395 mm (nell'immagine); 318 x 437 mm (piastra); 325 x 441 mm (foglio). Attacco con iscrizione incisa su avorio di cui la carta. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ubriachi-francisco-jose-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-dopo-diego-velazquez-spagnolo-1599-1660-data-1778-dimensioni-287-x-395-mm-nell-immagine-318-x-437-mm-piastra-325-x-441-mm-foglio-attacco-con-iscrizione-incisa-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-spagna-museo-chicago-art-institute-image240104963.html
RMRXHM97–Gli ubriachi. Francisco José de Goya y Lucientes (Spagnolo, 1746-1828); dopo Diego Velázquez (Spagnolo, 1599-1660). Data: 1778. Dimensioni: 287 x 395 mm (nell'immagine); 318 x 437 mm (piastra); 325 x 441 mm (foglio). Attacco con iscrizione incisa su avorio di cui la carta. Origine: Spagna. Museo: Chicago Art Institute.
Pertanto essere allegro, Cassio, piastra 6 da Otello. Théodore Chassériau; francese, 1819-1856. Data: 1844. Dimensioni: 267 × 212 mm (nell'immagine); 318 × 243 mm (piastra); 306 × 231 mm (supporto primario); 640 × 490 mm (supporto secondario). Attacco, incisione, roulette e puntasecca su avorio lombata, fissate su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pertanto-essere-allegro-cassio-piastra-6-da-otello-theodore-chasseriau-francese-1819-1856-data-1844-dimensioni-267-212-mm-nell-immagine-318-243-mm-piastra-306-231-mm-supporto-primario-640-490-mm-supporto-secondario-attacco-incisione-roulette-e-puntasecca-su-avorio-lombata-fissate-su-carta-bianca-di-qualita-della-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240153417.html
RMRXKX3N–Pertanto essere allegro, Cassio, piastra 6 da Otello. Théodore Chassériau; francese, 1819-1856. Data: 1844. Dimensioni: 267 × 212 mm (nell'immagine); 318 × 243 mm (piastra); 306 × 231 mm (supporto primario); 640 × 490 mm (supporto secondario). Attacco, incisione, roulette e puntasecca su avorio lombata, fissate su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Avete pregare'd stasera, Desdemona?, piastra di dodici fom Otello. Théodore Chassériau; francese, 1819-1856. Data: 1844. Dimensioni: 274 × 230 mm (nell'immagine); 282 × 235 mm (lombata); 318 × 250 mm (piastra); 477 × 355 mm (foglio). Attacco, incisione e roulette su avorio Cina carta, fissate su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avete-pregare-d-stasera-desdemona-piastra-di-dodici-fom-otello-theodore-chasseriau-francese-1819-1856-data-1844-dimensioni-274-230-mm-nell-immagine-282-235-mm-lombata-318-250-mm-piastra-477-355-mm-foglio-attacco-incisione-e-roulette-su-avorio-cina-carta-fissate-su-carta-bianca-di-qualita-della-carta-provenienza-francia-museo-chicago-art-institute-image240167626.html
RMRXMG76–Avete pregare'd stasera, Desdemona?, piastra di dodici fom Otello. Théodore Chassériau; francese, 1819-1856. Data: 1844. Dimensioni: 274 × 230 mm (nell'immagine); 282 × 235 mm (lombata); 318 × 250 mm (piastra); 477 × 355 mm (foglio). Attacco, incisione e roulette su avorio Cina carta, fissate su carta bianca di qualità della carta. Provenienza: Francia. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.