Arte ispirata da Vase Fragment, geometrico, ca. 700–650 a.C., Greco Orientale/Sardis, Lidiano, Terracotta, totale: 4 3/4 x 2 5/8in. (12 x 6,6cm), vasi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vase-fragment-geometrico-ca-700-650-a-c-greco-orientale-sardis-lidiano-terracotta-totale-4-3-4-x-2-5-8in-12-x-6-6cm-vasi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462788768.html
RF2HTWRP8–Arte ispirata da Vase Fragment, geometrico, ca. 700–650 a.C., Greco Orientale/Sardis, Lidiano, Terracotta, totale: 4 3/4 x 2 5/8in. (12 x 6,6cm), vasi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francobollo (per i tendaggi), Anonimo, XVII secolo-XVIII secolo, Generale: 12 x 6,6cm (120 x 66mm), diametro superficie francobollo: 5,5cm (55mm), francobollo in ferro da stiro con interno corona d'alloro una cartouche con l'iscrizione : SOLO SEDILE. Sopra i tasti Leiden. Il francobollo ha la forma di un vetro cognac rovesciato con uno stelo spesso, 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francobollo-per-i-tendaggi-anonimo-xvii-secolo-xviii-secolo-generale-12-x-6-6cm-120-x-66mm-diametro-superficie-francobollo-5-5cm-55mm-francobollo-in-ferro-da-stiro-con-interno-corona-d-alloro-una-cartouche-con-l-iscrizione-solo-sedile-sopra-i-tasti-leiden-il-francobollo-ha-la-forma-di-un-vetro-cognac-rovesciato-con-uno-stelo-spesso-1879-image387989727.html
RM2DF6CRY–Francobollo (per i tendaggi), Anonimo, XVII secolo-XVIII secolo, Generale: 12 x 6,6cm (120 x 66mm), diametro superficie francobollo: 5,5cm (55mm), francobollo in ferro da stiro con interno corona d'alloro una cartouche con l'iscrizione : SOLO SEDILE. Sopra i tasti Leiden. Il francobollo ha la forma di un vetro cognac rovesciato con uno stelo spesso, 1879
Arte ispirata al banchetto degli dei, 1534–77, penna e inchiostro marrone, su gesso nero, 4 13/16 x 6 9/16in. (12,3 x 16,6cm), disegni, Guglielmo della porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. 1500–1577 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-banchetto-degli-dei-1534-77-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-4-13-16-x-6-9-16in-12-3-x-16-6cm-disegni-guglielmo-della-porta-italiano-porlezza-vicino-al-lago-di-lugano-ca-1500-1577-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953496.html
RF2HW59WC–Arte ispirata al banchetto degli dei, 1534–77, penna e inchiostro marrone, su gesso nero, 4 13/16 x 6 9/16in. (12,3 x 16,6cm), disegni, Guglielmo della porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. 1500–1577 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Banchetto degli dèi. Artista: Guglielmo della Porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. Roma 1500-1577). Dimensioni: 4 13/16 x 6 9/16a. (12,3 x 16.6cm). Data: 1534-77. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-banchetto-degli-dei-artista-guglielmo-della-porta-italiano-porlezza-vicino-al-lago-di-lugano-ca-roma-1500-1577-dimensioni-4-13-16-x-6-9-16a-12-3-x-16-6cm-data-1534-77-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212915324.html
RMPAB3JM–Il Banchetto degli dèi. Artista: Guglielmo della Porta (italiano, Porlezza, vicino al Lago di Lugano ca. Roma 1500-1577). Dimensioni: 4 13/16 x 6 9/16a. (12,3 x 16.6cm). Data: 1534-77. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Frammento di vaso ca. 700–650 a.C. Greco Orientale/Sardis, parte lidiana di manico di vaso con motivo a cesto. Frammento di vaso 252690 Greco Orientale/Sardis, Lydian, frammento di vaso, ca. 700?650 a.C., terracotta, totale: 4 3/4 x 2 5/8in. (12 x 6,6cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono della Società americana per l'Escavazione di Sardis, 1926 (26.199.122) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-vaso-ca-700-650-a-c-greco-orientale-sardis-parte-lidiana-di-manico-di-vaso-con-motivo-a-cesto-frammento-di-vaso-252690-greco-orientale-sardis-lydian-frammento-di-vaso-ca-700-650-a-c-terracotta-totale-4-3-4-x-2-5-8in-12-x-6-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-dono-della-societa-americana-per-l-escavazione-di-sardis-1926-26199122-image458032188.html
RM2HH54MC–Frammento di vaso ca. 700–650 a.C. Greco Orientale/Sardis, parte lidiana di manico di vaso con motivo a cesto. Frammento di vaso 252690 Greco Orientale/Sardis, Lydian, frammento di vaso, ca. 700?650 a.C., terracotta, totale: 4 3/4 x 2 5/8in. (12 x 6,6cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Dono della Società americana per l'Escavazione di Sardis, 1926 (26.199.122)
Disegno, fermo con Pesce e pappagallo; Jean-Baptiste Oudry (francese, 1686 – 1755); Francia; gesso bianco e nero su carta blu posata; 30,6 x 41,6cm (12 1/16 x 16 3/8in.) Tappetino: 40,6 x 55,9 cm (16 x 22 pollici) Telaio: 44,8 x 60,3 x 2,5 cm (17 5/8" x 23 3/4 poll. x 1 poll.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-fermo-con-pesce-e-pappagallo-jean-baptiste-oudry-francese-1686-1755-francia-gesso-bianco-e-nero-su-carta-blu-posata-30-6-x-41-6cm-12-1-16-x-16-3-8in-tappetino-40-6-x-55-9-cm-16-x-22-pollici-telaio-44-8-x-60-3-x-2-5-cm-17-5-8-x-23-3-4-poll-x-1-poll-image546171393.html
RM2PMG755–Disegno, fermo con Pesce e pappagallo; Jean-Baptiste Oudry (francese, 1686 – 1755); Francia; gesso bianco e nero su carta blu posata; 30,6 x 41,6cm (12 1/16 x 16 3/8in.) Tappetino: 40,6 x 55,9 cm (16 x 22 pollici) Telaio: 44,8 x 60,3 x 2,5 cm (17 5/8" x 23 3/4 poll. x 1 poll.)
Crocifissione trittico incontrato sf17-190-172s1 464124 tedesco, Crocifissione trittico del XV secolo, pero, complessivo: 4 15/16 x 5 7/8 x 1/4 poll. (12,6 x 15 x 0.6cm) ali chiuso: 2 15/16 x 9/16a. (7.4 x 1.4cm) parafango: 1 7/16 x 1/4 in. (3.7 x 0.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.172) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crocifissione-trittico-incontrato-sf17-190-172s1-464124-tedesco-crocifissione-trittico-del-xv-secolo-pero-complessivo-4-15-16-x-5-7-8-x-1-4-poll-12-6-x-15-x-0-6cm-ali-chiuso-2-15-16-x-9-16a-7-4-x-1-4cm-parafango-1-7-16-x-1-4-in-3-7-x-0-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190172-168400050.html
RMKNY7YE–Crocifissione trittico incontrato sf17-190-172s1 464124 tedesco, Crocifissione trittico del XV secolo, pero, complessivo: 4 15/16 x 5 7/8 x 1/4 poll. (12,6 x 15 x 0.6cm) ali chiuso: 2 15/16 x 9/16a. (7.4 x 1.4cm) parafango: 1 7/16 x 1/4 in. (3.7 x 0.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.172)
Francobollo (per i tendaggi), Anonimo, XVII secolo-XVIII secolo, Generale: 12 x 6,6cm (120 x 66mm), diametro superficie francobollo: 5,5cm (55mm), francobollo in ferro da stiro con interno corona d'alloro una cartouche con l'iscrizione : SOLO SEDILE. Sopra i tasti Leiden. Il francobollo ha la forma di un vetro cognac rovesciato con uno stelo spesso, 1879 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francobollo-per-i-tendaggi-anonimo-xvii-secolo-xviii-secolo-generale-12-x-6-6cm-120-x-66mm-diametro-superficie-francobollo-5-5cm-55mm-francobollo-in-ferro-da-stiro-con-interno-corona-d-alloro-una-cartouche-con-l-iscrizione-solo-sedile-sopra-i-tasti-leiden-il-francobollo-ha-la-forma-di-un-vetro-cognac-rovesciato-con-uno-stelo-spesso-1879-image387989787.html
RM2DF6CX3–Francobollo (per i tendaggi), Anonimo, XVII secolo-XVIII secolo, Generale: 12 x 6,6cm (120 x 66mm), diametro superficie francobollo: 5,5cm (55mm), francobollo in ferro da stiro con interno corona d'alloro una cartouche con l'iscrizione : SOLO SEDILE. Sopra i tasti Leiden. Il francobollo ha la forma di un vetro cognac rovesciato con uno stelo spesso, 1879
Arte ispirata a Group of Apostles, 1854–61, grafite, quadrata, su carta grigio chiaro, 12 1/16 x 8 7/8 pollici (30,6 x 22,6cm), disegni, in questo studio, Flandrin lavora il posizionamento di due apostoli – ripristando le mani aggrappate della figura in profilo a destra – in preparazione di un murale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-group-of-apostles-1854-61-grafite-quadrata-su-carta-grigio-chiaro-12-1-16-x-8-7-8-pollici-30-6-x-22-6cm-disegni-in-questo-studio-flandrin-lavora-il-posizionamento-di-due-apostoli-ripristando-le-mani-aggrappate-della-figura-in-profilo-a-destra-in-preparazione-di-un-murale-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462799979.html
RF2HTXA2K–Arte ispirata a Group of Apostles, 1854–61, grafite, quadrata, su carta grigio chiaro, 12 1/16 x 8 7/8 pollici (30,6 x 22,6cm), disegni, in questo studio, Flandrin lavora il posizionamento di due apostoli – ripristando le mani aggrappate della figura in profilo a destra – in preparazione di un murale, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gruppo degli Apostoli. Dimensioni: 12 1/16 x 8 7/8 in. (30.6 x 22.6cm). Relatore per parere: Hippolyte Flandrin (francese, Lione 1809-1864 Roma). Data: 1854-61. In questo studio, Flandrin opere fuori il posizionamento dei due apostoli--reprising mani giunte della figura di profilo a destra--in preparazione per un murale intitolato La missione degli apostoli nella navata della chiesa di Saint Germain-des-Près, Parigi. La numerazione della griglia lungo il bordo inferiore di diciassette a ventidue suggerisce come questo studio allineato con gli altri nella composizione murale. L'artista completato Ottantacinque quadri in tutto il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-degli-apostoli-dimensioni-12-1-16-x-8-7-8-in-30-6-x-22-6cm-relatore-per-parere-hippolyte-flandrin-francese-lione-1809-1864-roma-data-1854-61-in-questo-studio-flandrin-opere-fuori-il-posizionamento-dei-due-apostoli-reprising-mani-giunte-della-figura-di-profilo-a-destra-in-preparazione-per-un-murale-intitolato-la-missione-degli-apostoli-nella-navata-della-chiesa-di-saint-germain-des-pres-parigi-la-numerazione-della-griglia-lungo-il-bordo-inferiore-di-diciassette-a-ventidue-suggerisce-come-questo-studio-allineato-con-gli-altri-nella-composizione-murale-l-artista-completato-ottantacinque-quadri-in-tutto-il-image213295156.html
RMPB0C44–Gruppo degli Apostoli. Dimensioni: 12 1/16 x 8 7/8 in. (30.6 x 22.6cm). Relatore per parere: Hippolyte Flandrin (francese, Lione 1809-1864 Roma). Data: 1854-61. In questo studio, Flandrin opere fuori il posizionamento dei due apostoli--reprising mani giunte della figura di profilo a destra--in preparazione per un murale intitolato La missione degli apostoli nella navata della chiesa di Saint Germain-des-Près, Parigi. La numerazione della griglia lungo il bordo inferiore di diciassette a ventidue suggerisce come questo studio allineato con gli altri nella composizione murale. L'artista completato Ottantacinque quadri in tutto il
Un manuale di malattie veneree . TABELLA II. {Vedere pagina 12.) ? M I 1 I 1 I I ? I 1 I M M I ?-M I I ........ »? / f * . : :: :t [ f 1 L . . . , ..--i -A IV i tt : i] w ^-^l ^ • i -A.^L.^.L T f .,; R r ?]r J >j* 1 >C • 1 J «ivcra^el tl i SICK per«,ooo[ ^Tren i»% FT^ fl*mtj o^ fndio - [ •, 1850 - LC|05, incluSl - ConovrKoea •••• n°•• 1 X.i A- S (> T t <] e 1 X 3 ^ s t y » 7 0 / «. J «- TABELLA III. {Vedere pagina 14.). TABELLA IV. {Vedere pagina 19.) ^c^^t&S^^ttll^ FJ •« 1 ... 1 T fa 2 ^[i? 6° 1 f -i^J^ ^^ 6^ rr ^ VT , / J. ^ ^^ -6cm -6S J»- ss^-j ^^ i 5^^ t * 1-1/ 67 Z 2 n i .i*^**^ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-manuale-di-malattie-veneree-tabella-ii-vedere-pagina-12-m-i-1-i-1-i-i-i-1-i-m-m-i-m-i-i-f-t-f-1-l-i-a-iv-i-tt-i-w-l-i-a-l-l-t-f-r-r-r-j-gt-j-1-gt-c-1-j-ivcra-el-tl-i-sick-per-ooo-tren-i-ft-fl-mtj-o-fndio-1850-lc-05-inclusl-conovrkoea-n-1-x-i-a-s-gt-t-t-lt-e-1-x-3-s-t-y-7-0-j-tabella-iii-vedere-pagina-14-tabella-iv-vedere-pagina-19-c-t-s-ttll-fj-1-1-t-fa-2-i-6-1-f-i-j-6-rr-vt-j-6cm-6s-j-ss-j-i-5-t-1-1-67-z-2-n-i-i-image342760937.html
RM2AWJ321–Un manuale di malattie veneree . TABELLA II. {Vedere pagina 12.) ? M I 1 I 1 I I ? I 1 I M M I ?-M I I ........ »? / f * . : :: :t [ f 1 L . . . , ..--i -A IV i tt : i] w ^-^l ^ • i -A.^L.^.L T f .,; R r ?]r J >j* 1 >C • 1 J «ivcra^el tl i SICK per«,ooo[ ^Tren i»% FT^ fl*mtj o^ fndio - [ •, 1850 - LC|05, incluSl - ConovrKoea •••• n°•• 1 X.i A- S (> T t <] e 1 X 3 ^ s t y » 7 0 / «. J «- TABELLA III. {Vedere pagina 14.). TABELLA IV. {Vedere pagina 19.) ^c^^t&S^^ttll^ FJ •« 1 ... 1 T fa 2 ^[i? 6° 1 f -i^J^ ^^ 6^ rr ^ VT , / J. ^ ^^ -6cm -6S J»- ss^-j ^^ i 5^^ t * 1-1/ 67 Z 2 n i .i*^**^
Crocifissione trittico incontrato sf17-190-172d1 464124 tedesco, Crocifissione trittico del XV secolo, pero, complessivo: 4 15/16 x 5 7/8 x 1/4 poll. (12,6 x 15 x 0.6cm) ali chiuso: 2 15/16 x 9/16a. (7.4 x 1.4cm) parafango: 1 7/16 x 1/4 in. (3.7 x 0.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.172) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crocifissione-trittico-incontrato-sf17-190-172d1-464124-tedesco-crocifissione-trittico-del-xv-secolo-pero-complessivo-4-15-16-x-5-7-8-x-1-4-poll-12-6-x-15-x-0-6cm-ali-chiuso-2-15-16-x-9-16a-7-4-x-1-4cm-parafango-1-7-16-x-1-4-in-3-7-x-0-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190172-168400063.html
RMKNY7YY–Crocifissione trittico incontrato sf17-190-172d1 464124 tedesco, Crocifissione trittico del XV secolo, pero, complessivo: 4 15/16 x 5 7/8 x 1/4 poll. (12,6 x 15 x 0.6cm) ali chiuso: 2 15/16 x 9/16a. (7.4 x 1.4cm) parafango: 1 7/16 x 1/4 in. (3.7 x 0.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.172)
Francobollo (per i cavi in tessuto), Anonimo, XVII secolo-XVIII secolo, Generale: 12.6 x 1.8 x 1.5cm (126 x 18 x 15mm), superficie di francobollo: 1.1 x 1.6cm (11 x 16mm), francobollo in ferro allungato con superficie di francobollo rettangolare recante il numero 69. Il francobollo è decorato con una sola croce su un lato, 1872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francobollo-per-i-cavi-in-tessuto-anonimo-xvii-secolo-xviii-secolo-generale-12-6-x-1-8-x-1-5cm-126-x-18-x-15mm-superficie-di-francobollo-1-1-x-1-6cm-11-x-16mm-francobollo-in-ferro-allungato-con-superficie-di-francobollo-rettangolare-recante-il-numero-69-il-francobollo-e-decorato-con-una-sola-croce-su-un-lato-1872-image387989526.html
RM2DF6CGP–Francobollo (per i cavi in tessuto), Anonimo, XVII secolo-XVIII secolo, Generale: 12.6 x 1.8 x 1.5cm (126 x 18 x 15mm), superficie di francobollo: 1.1 x 1.6cm (11 x 16mm), francobollo in ferro allungato con superficie di francobollo rettangolare recante il numero 69. Il francobollo è decorato con una sola croce su un lato, 1872
Presso il Museo del Prado. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 8 3/4 x 6 1/8 in. (22,2 x 15,6cm) foglio: 12 7/8 x 8 15-16. (32,7 x 22,7 cm). Data: 1863, rettificate ca. 1867. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presso-il-museo-del-prado-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-piastra-8-3-4-x-6-1-8-in-22-2-x-15-6cm-foglio-12-7-8-x-8-15-16-32-7-x-22-7-cm-data-1863-rettificate-ca-1867-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213315737.html
RMPB1AB5–Presso il Museo del Prado. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 8 3/4 x 6 1/8 in. (22,2 x 15,6cm) foglio: 12 7/8 x 8 15-16. (32,7 x 22,7 cm). Data: 1863, rettificate ca. 1867. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un manuale di malattie veneree . TABELLA II. {Vedere pagina 12.) ? M I 1 I 1 I I ? I 1 I M M I ?-M I I ........ »? / f * . : :: :t [ f 1 L . . . , ..--i -A IV i tt : i] w ^-^l ^ • i -A.^L.^.L T f .,; R r ?]r J >j* 1 >C • 1 J «ivcra^el tl i SICK per«,ooo[ ^Tren i»% FT^ fl*mtj o^ fndio - [ •, 1850 - LC|05, incluSl - ConovrKoea •••• n°•• 1 X.i A- S (> T t <] e 1 X 3 ^ s t y » 7 0 / «. J «- TABELLA III. {Vedere pagina 14.). TABELLA IV. {Vedere pagina 19.) ^c^^t&S^^ttll^ FJ •« 1 ... 1 T fa 2 ^[i? 6° 1 f -i^J^ ^^ 6^ rr ^ VT , / J. ^ ^^ -6cm -6S J»- ss^-j ^^ i 5^^ t * 1-1/ 67 Z 2 n i .i*^**^ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-manuale-di-malattie-veneree-tabella-ii-vedere-pagina-12-m-i-1-i-1-i-i-i-1-i-m-m-i-m-i-i-f-t-f-1-l-i-a-iv-i-tt-i-w-l-i-a-l-l-t-f-r-r-r-j-gt-j-1-gt-c-1-j-ivcra-el-tl-i-sick-per-ooo-tren-i-ft-fl-mtj-o-fndio-1850-lc-05-inclusl-conovrkoea-n-1-x-i-a-s-gt-t-t-lt-e-1-x-3-s-t-y-7-0-j-tabella-iii-vedere-pagina-14-tabella-iv-vedere-pagina-19-c-t-s-ttll-fj-1-1-t-fa-2-i-6-1-f-i-j-6-rr-vt-j-6cm-6s-j-ss-j-i-5-t-1-1-67-z-2-n-i-i-image342761679.html
RM2AWJ40F–Un manuale di malattie veneree . TABELLA II. {Vedere pagina 12.) ? M I 1 I 1 I I ? I 1 I M M I ?-M I I ........ »? / f * . : :: :t [ f 1 L . . . , ..--i -A IV i tt : i] w ^-^l ^ • i -A.^L.^.L T f .,; R r ?]r J >j* 1 >C • 1 J «ivcra^el tl i SICK per«,ooo[ ^Tren i»% FT^ fl*mtj o^ fndio - [ •, 1850 - LC|05, incluSl - ConovrKoea •••• n°•• 1 X.i A- S (> T t <] e 1 X 3 ^ s t y » 7 0 / «. J «- TABELLA III. {Vedere pagina 14.). TABELLA IV. {Vedere pagina 19.) ^c^^t&S^^ttll^ FJ •« 1 ... 1 T fa 2 ^[i? 6° 1 f -i^J^ ^^ 6^ rr ^ VT , / J. ^ ^^ -6cm -6S J»- ss^-j ^^ i 5^^ t * 1-1/ 67 Z 2 n i .i*^**^
Crocifissione trittico incontrato sf17-190-172s2 464124 tedesco, Crocifissione trittico del XV secolo, pero, complessivo: 4 15/16 x 5 7/8 x 1/4 poll. (12,6 x 15 x 0.6cm) ali chiuso: 2 15/16 x 9/16a. (7.4 x 1.4cm) parafango: 1 7/16 x 1/4 in. (3.7 x 0.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.172) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-crocifissione-trittico-incontrato-sf17-190-172s2-464124-tedesco-crocifissione-trittico-del-xv-secolo-pero-complessivo-4-15-16-x-5-7-8-x-1-4-poll-12-6-x-15-x-0-6cm-ali-chiuso-2-15-16-x-9-16a-7-4-x-1-4cm-parafango-1-7-16-x-1-4-in-3-7-x-0-6cm-il-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-dono-di-j-pierpont-morgan-1917-17190172-168400057.html
RMKNY7YN–Crocifissione trittico incontrato sf17-190-172s2 464124 tedesco, Crocifissione trittico del XV secolo, pero, complessivo: 4 15/16 x 5 7/8 x 1/4 poll. (12,6 x 15 x 0.6cm) ali chiuso: 2 15/16 x 9/16a. (7.4 x 1.4cm) parafango: 1 7/16 x 1/4 in. (3.7 x 0.6cm). Il Metropolitan Museum of Art di New York. Dono di J. Pierpont Morgan, 1917 (17.190.172)
Francobollo (per i cavi in tessuto), Anonimo, XVII secolo-XVIII secolo, Generale: 12.6 x 1.8 x 1.5cm (126 x 18 x 15mm), superficie di francobollo: 1.1 x 1.6cm (11 x 16mm), francobollo in ferro allungato con superficie di francobollo rettangolare recante il numero 69. Il francobollo è decorato con una sola croce su un lato, 1872 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francobollo-per-i-cavi-in-tessuto-anonimo-xvii-secolo-xviii-secolo-generale-12-6-x-1-8-x-1-5cm-126-x-18-x-15mm-superficie-di-francobollo-1-1-x-1-6cm-11-x-16mm-francobollo-in-ferro-allungato-con-superficie-di-francobollo-rettangolare-recante-il-numero-69-il-francobollo-e-decorato-con-una-sola-croce-su-un-lato-1872-image387989539.html
RM2DF6CH7–Francobollo (per i cavi in tessuto), Anonimo, XVII secolo-XVIII secolo, Generale: 12.6 x 1.8 x 1.5cm (126 x 18 x 15mm), superficie di francobollo: 1.1 x 1.6cm (11 x 16mm), francobollo in ferro allungato con superficie di francobollo rettangolare recante il numero 69. Il francobollo è decorato con una sola croce su un lato, 1872
I convalescenti (Suzanne Manet). Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 5 x 3, 15-16. (12,7 x 10 cm) foglio: 9 5/8 x 6 1/8 in. (24,4 x 15,6 cm). Sitter: Ritratto di Suzanne Manet (Francese). Data: 1879-81 (?). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-convalescenti-suzanne-manet-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-piastra-5-x-3-15-16-12-7-x-10-cm-foglio-9-5-8-x-6-1-8-in-24-4-x-15-6-cm-sitter-ritratto-di-suzanne-manet-francese-data-1879-81-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213144496.html
RMPANFYC–I convalescenti (Suzanne Manet). Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 5 x 3, 15-16. (12,7 x 10 cm) foglio: 9 5/8 x 6 1/8 in. (24,4 x 15,6 cm). Sitter: Ritratto di Suzanne Manet (Francese). Data: 1879-81 (?). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 166 KENNETH P. SEBENS A. xanthogrammica mussel bed- potenziale preda. 30 20 N 10 4 6 8 1 0 12 14 preda lunghezza (cm) A. elegantissima tutti preda .cozze 0 3 6 9 12 15 18 preda lunghezza (mm) 21 N 25 20 15 10 5 0 amphipods tutti preda A. elegantissima solitario (>6cm) Pollicipes. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Laboratorio biologico marino (foro di legni, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bollettino-biologico-biologia-zoologia-biologia-biologia-marina-166-kenneth-p-sebens-a-xanthogrammica-mussel-bed-potenziale-preda-30-20-n-10-4-6-8-1-0-12-14-preda-lunghezza-cm-a-elegantissima-tutti-preda-cozze-0-3-6-9-12-15-18-preda-lunghezza-mm-21-n-25-20-15-10-5-0-amphipods-tutti-preda-a-elegantissima-solitario-gt-6cm-pollicipes-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-laboratorio-biologico-marino-foro-di-legni-image234649759.html
RMRHN64F–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 166 KENNETH P. SEBENS A. xanthogrammica mussel bed- potenziale preda. 30 20 N 10 4 6 8 1 0 12 14 preda lunghezza (cm) A. elegantissima tutti preda .cozze 0 3 6 9 12 15 18 preda lunghezza (mm) 21 N 25 20 15 10 5 0 amphipods tutti preda A. elegantissima solitario (>6cm) Pollicipes. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Laboratorio biologico marino (foro di legni,
Crocifissione Triptych, tedesco, 15th secolo, tedesco, Pearwood, Totale: 4 15/16 x 5 7/8 x 1/4in. (12,6 x 15 x 0,6cm), alette chiuse: 2 15/16 x 9/16in. (7,4 x 1,4 cm), ala: 1 7/16 x 1/4in. (3,7 x 0,6 cm), scultura-legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-triptych-tedesco-15th-secolo-tedesco-pearwood-totale-4-15-16-x-5-7-8-x-1-4in-12-6-x-15-x-0-6cm-alette-chiuse-2-15-16-x-9-16in-7-4-x-1-4-cm-ala-1-7-16-x-1-4in-3-7-x-0-6-cm-scultura-legno-image344670338.html
RM2B0N2EX–Crocifissione Triptych, tedesco, 15th secolo, tedesco, Pearwood, Totale: 4 15/16 x 5 7/8 x 1/4in. (12,6 x 15 x 0,6cm), alette chiuse: 2 15/16 x 9/16in. (7,4 x 1,4 cm), ala: 1 7/16 x 1/4in. (3,7 x 0,6 cm), scultura-legno
'L'intrattenimento in un Giardino', Folio da una Khamsa di Amir Khusrau Dihlavi, Matla' al-Anvar. Autore: Amir Khusrau Dihlavi (1253-1325). Dimensioni: in generale. 12 5/8 x 7 1/8 in. (32,1 x 18,1 cm) Dimensioni della pittura: 9 5/8 x 5 3/4 in. (24,4 x 14,6cm) Dimensioni della pittura: 13 5/8 x 8 1/4 in. (34,6 x 21 cm). Data: seconda metà del XVI secolo. I righelli talvolta tenuto semi-pubblici bazms (feste) che coinvolgono un gran numero di ospiti. Qui il righello è seduto su una piattaforma esagonale sulla cima di un albero e accompagnati da assistenti. Questo stravagante raffigurazione di un outdoor bazm include dettagli affascinanti come bambini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-intrattenimento-in-un-giardino-folio-da-una-khamsa-di-amir-khusrau-dihlavi-matla-al-anvar-autore-amir-khusrau-dihlavi-1253-1325-dimensioni-in-generale-12-5-8-x-7-1-8-in-32-1-x-18-1-cm-dimensioni-della-pittura-9-5-8-x-5-3-4-in-24-4-x-14-6cm-dimensioni-della-pittura-13-5-8-x-8-1-4-in-34-6-x-21-cm-data-seconda-meta-del-xvi-secolo-i-righelli-talvolta-tenuto-semi-pubblici-bazms-feste-che-coinvolgono-un-gran-numero-di-ospiti-qui-il-righello-e-seduto-su-una-piattaforma-esagonale-sulla-cima-di-un-albero-e-accompagnati-da-assistenti-questo-stravagante-raffigurazione-di-un-outdoor-bazm-include-dettagli-affascinanti-come-bambini-image213500654.html
RMPB9P7A–'L'intrattenimento in un Giardino', Folio da una Khamsa di Amir Khusrau Dihlavi, Matla' al-Anvar. Autore: Amir Khusrau Dihlavi (1253-1325). Dimensioni: in generale. 12 5/8 x 7 1/8 in. (32,1 x 18,1 cm) Dimensioni della pittura: 9 5/8 x 5 3/4 in. (24,4 x 14,6cm) Dimensioni della pittura: 13 5/8 x 8 1/4 in. (34,6 x 21 cm). Data: seconda metà del XVI secolo. I righelli talvolta tenuto semi-pubblici bazms (feste) che coinvolgono un gran numero di ospiti. Qui il righello è seduto su una piattaforma esagonale sulla cima di un albero e accompagnati da assistenti. Questo stravagante raffigurazione di un outdoor bazm include dettagli affascinanti come bambini
. La composizione e le dinamiche di un faggio maple climax comunità. Ecologia Forestale; foresta dynamics; storia naturale. 12 13 14, 15 16 > 17 18 19 20 21 ^Z2. 36 37 38 39 QUADRATS 8*10 metri (26,2*32,8 piedi) - Dimensioni albero schematizzato in maggiore scala ^jDIAMETER. V y40IN.(101.6CM) /^diametro. ^SoiAMETER n diametro diametro ^J*Q. (101,6 cm) -^30a.(76,2 cm) W 20 a. (50,8 cm.) 10. (25,4 cm.) Fig. 13. Nastro secare. Nel presente il faggio-la cicuta territorio ma diventa meno marcato come il migliore sviluppo hemlock è raggiunto. Praticamente tutto il legname in secare è la cicuta. 4. Reproducti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-composizione-e-le-dinamiche-di-un-faggio-maple-climax-comunita-ecologia-forestale-foresta-dynamics-storia-naturale-12-13-14-15-16-gt-17-18-19-20-21-z2-36-37-38-39-quadrats-8-10-metri-26-2-32-8-piedi-dimensioni-albero-schematizzato-in-maggiore-scala-jdiameter-v-y40in-101-6cm-diametro-soiameter-n-diametro-diametro-j-q-101-6-cm-30a-76-2-cm-w-20-a-50-8-cm-10-25-4-cm-fig-13-nastro-secare-nel-presente-il-faggio-la-cicuta-territorio-ma-diventa-meno-marcato-come-il-migliore-sviluppo-hemlock-e-raggiunto-praticamente-tutto-il-legname-in-secare-e-la-cicuta-4-reproducti-image232636058.html
RMREDDJJ–. La composizione e le dinamiche di un faggio maple climax comunità. Ecologia Forestale; foresta dynamics; storia naturale. 12 13 14, 15 16 > 17 18 19 20 21 ^Z2. 36 37 38 39 QUADRATS 8*10 metri (26,2*32,8 piedi) - Dimensioni albero schematizzato in maggiore scala ^jDIAMETER. V y40IN.(101.6CM) /^diametro. ^SoiAMETER n diametro diametro ^J*Q. (101,6 cm) -^30a.(76,2 cm) W 20 a. (50,8 cm.) 10. (25,4 cm.) Fig. 13. Nastro secare. Nel presente il faggio-la cicuta territorio ma diventa meno marcato come il migliore sviluppo hemlock è raggiunto. Praticamente tutto il legname in secare è la cicuta. 4. Reproducti
Piallatrice, Anonymous, 1737, ferro, legno, Generale: 12.2 x 20.1 x 6,6 cm (122 x 201 x 66 mm), Piallatrice per profili di faggio. La fresatrice ha una forma a blocco rettangolare con un bordo arrotondato a forma di coltello profilato. La parte superiore si inclina leggermente da entrambi i lati verso lo scalpello. Una decorazione a forma di accolade con l'anno 1737 è tagliata davanti all'apertura dello scalpello. Una scanalatura è fornita tutto intorno per maneggiare la fresatrice, 1943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piallatrice-anonymous-1737-ferro-legno-generale-12-2-x-20-1-x-6-6-cm-122-x-201-x-66-mm-piallatrice-per-profili-di-faggio-la-fresatrice-ha-una-forma-a-blocco-rettangolare-con-un-bordo-arrotondato-a-forma-di-coltello-profilato-la-parte-superiore-si-inclina-leggermente-da-entrambi-i-lati-verso-lo-scalpello-una-decorazione-a-forma-di-accolade-con-l-anno-1737-e-tagliata-davanti-all-apertura-dello-scalpello-una-scanalatura-e-fornita-tutto-intorno-per-maneggiare-la-fresatrice-1943-image386388205.html
RM2DCHE2N–Piallatrice, Anonymous, 1737, ferro, legno, Generale: 12.2 x 20.1 x 6,6 cm (122 x 201 x 66 mm), Piallatrice per profili di faggio. La fresatrice ha una forma a blocco rettangolare con un bordo arrotondato a forma di coltello profilato. La parte superiore si inclina leggermente da entrambi i lati verso lo scalpello. Una decorazione a forma di accolade con l'anno 1737 è tagliata davanti all'apertura dello scalpello. Una scanalatura è fornita tutto intorno per maneggiare la fresatrice, 1943
Rilievi dalla tomba di Meketre. Dimensioni: H. 13,8 cm (5 7/16 in.); W. 8,9 cm (3 1/2 in.); D. 5,6 cm (2 3/16 in.). Dynasty: Dynasty 12. Regno: regno di Amenemhat i primi. Data: ca. 1981-1975 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rilievi-dalla-tomba-di-meketre-dimensioni-h-13-8-cm-5-7-16-in-w-8-9-cm-3-1-2-in-d-5-6-cm-2-3-16-in-dynasty-dynasty-12-regno-regno-di-amenemhat-i-primi-data-ca-1981-1975-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182588.html
RMPAR8FT–Rilievi dalla tomba di Meketre. Dimensioni: H. 13,8 cm (5 7/16 in.); W. 8,9 cm (3 1/2 in.); D. 5,6 cm (2 3/16 in.). Dynasty: Dynasty 12. Regno: regno di Amenemhat i primi. Data: ca. 1981-1975 A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 30 20 N 10 4 6 8 1 0 12 14 preda lunghezza (cm) A. elegantissima tutti preda .cozze 0 3 6 9 12 15 18 preda lunghezza (mm) 21 N 25 20 15 10 5 0 amphipods tutti preda A. elegantissima solitario (>6cm) Pollicipes. 0 2 4 6 8 10 12 preda lunghezza (cm) 500 N 300 100 0 M. cypnds senile 0 246 preda lunghezza (mm) la figura 8. La distribuzione di dimensione delle prede nel contenuto coelenteron campioni. Cozze catturato da A. xan- thogrammica (lunghezza media (L) = 5.1 ± 2.2 cm SD, N = 481 anemoni 122 preda), cozze nella adiacente cozza letto (L = 4,6 ± 2,9 cm SD, N = 316 um Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bollettino-biologico-biologia-zoologia-biologia-biologia-marina-30-20-n-10-4-6-8-1-0-12-14-preda-lunghezza-cm-a-elegantissima-tutti-preda-cozze-0-3-6-9-12-15-18-preda-lunghezza-mm-21-n-25-20-15-10-5-0-amphipods-tutti-preda-a-elegantissima-solitario-gt-6cm-pollicipes-0-2-4-6-8-10-12-preda-lunghezza-cm-500-n-300-100-0-m-cypnds-senile-0-246-preda-lunghezza-mm-la-figura-8-la-distribuzione-di-dimensione-delle-prede-nel-contenuto-coelenteron-campioni-cozze-catturato-da-a-xan-thogrammica-lunghezza-media-l-5-1-2-2-cm-sd-n-481-anemoni-122-preda-cozze-nella-adiacente-cozza-letto-l-4-6-2-9-cm-sd-n-316-um-image234649737.html
RMRHN63N–. Il bollettino biologico. Biologia; Zoologia; biologia; biologia marina. 30 20 N 10 4 6 8 1 0 12 14 preda lunghezza (cm) A. elegantissima tutti preda .cozze 0 3 6 9 12 15 18 preda lunghezza (mm) 21 N 25 20 15 10 5 0 amphipods tutti preda A. elegantissima solitario (>6cm) Pollicipes. 0 2 4 6 8 10 12 preda lunghezza (cm) 500 N 300 100 0 M. cypnds senile 0 246 preda lunghezza (mm) la figura 8. La distribuzione di dimensione delle prede nel contenuto coelenteron campioni. Cozze catturato da A. xan- thogrammica (lunghezza media (L) = 5.1 ± 2.2 cm SD, N = 481 anemoni 122 preda), cozze nella adiacente cozza letto (L = 4,6 ± 2,9 cm SD, N = 316 um
Piallatrice, Anonymous, 1737, ferro, legno, Generale: 12.2 x 20.1 x 6,6 cm (122 x 201 x 66 mm), Piallatrice per profili di faggio. La fresatrice ha una forma a blocco rettangolare con un bordo arrotondato a forma di coltello profilato. La parte superiore si inclina leggermente da entrambi i lati verso lo scalpello. Una decorazione a forma di accolade con l'anno 1737 è tagliata davanti all'apertura dello scalpello. Una scanalatura è fornita tutto intorno per maneggiare la fresatrice, 1943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piallatrice-anonymous-1737-ferro-legno-generale-12-2-x-20-1-x-6-6-cm-122-x-201-x-66-mm-piallatrice-per-profili-di-faggio-la-fresatrice-ha-una-forma-a-blocco-rettangolare-con-un-bordo-arrotondato-a-forma-di-coltello-profilato-la-parte-superiore-si-inclina-leggermente-da-entrambi-i-lati-verso-lo-scalpello-una-decorazione-a-forma-di-accolade-con-l-anno-1737-e-tagliata-davanti-all-apertura-dello-scalpello-una-scanalatura-e-fornita-tutto-intorno-per-maneggiare-la-fresatrice-1943-image386388211.html
RM2DCHE2Y–Piallatrice, Anonymous, 1737, ferro, legno, Generale: 12.2 x 20.1 x 6,6 cm (122 x 201 x 66 mm), Piallatrice per profili di faggio. La fresatrice ha una forma a blocco rettangolare con un bordo arrotondato a forma di coltello profilato. La parte superiore si inclina leggermente da entrambi i lati verso lo scalpello. Una decorazione a forma di accolade con l'anno 1737 è tagliata davanti all'apertura dello scalpello. Una scanalatura è fornita tutto intorno per maneggiare la fresatrice, 1943
Olympia (piastra piccola). Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 3 7/16 x 7a. (8,7 x 17,8 cm) foglio: 4 7/8 x 8 in. (12,4 x 20,3 cm). Data: 1867. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/olympia-piastra-piccola-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-piastra-3-7-16-x-7a-8-7-x-17-8-cm-foglio-4-7-8-x-8-in-12-4-x-20-3-cm-data-1867-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233767820.html
RMRG916M–Olympia (piastra piccola). Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 3 7/16 x 7a. (8,7 x 17,8 cm) foglio: 4 7/8 x 8 in. (12,4 x 20,3 cm). Data: 1867. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Campo di piastrelle, Anonimo, XVIII secolo, glassa di stagno, terracotta, con cornice: 7.1 x 25.7 x 2.6cm (71 x 257 x 26mm), Tile: 12.7 x 6.3 x 0.7cm (127 x 63 x 7mm), fiore, uccello, Frisia, Paesi Bassi del Nord, campo di piastrelle di due bordi (uno a due) di terracotta ricoperta di glassa di stagno e dipinta in blu. Le piastrelle raffigurano un rotolo continuo di foglie, con un uccello e tre fiori intessuti in esso. Le piastrelle non hanno motivo d'angolo, 1985 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-di-piastrelle-anonimo-xviii-secolo-glassa-di-stagno-terracotta-con-cornice-7-1-x-25-7-x-2-6cm-71-x-257-x-26mm-tile-12-7-x-6-3-x-0-7cm-127-x-63-x-7mm-fiore-uccello-frisia-paesi-bassi-del-nord-campo-di-piastrelle-di-due-bordi-uno-a-due-di-terracotta-ricoperta-di-glassa-di-stagno-e-dipinta-in-blu-le-piastrelle-raffigurano-un-rotolo-continuo-di-foglie-con-un-uccello-e-tre-fiori-intessuti-in-esso-le-piastrelle-non-hanno-motivo-d-angolo-1985-image387984103.html
RM2DF65K3–Campo di piastrelle, Anonimo, XVIII secolo, glassa di stagno, terracotta, con cornice: 7.1 x 25.7 x 2.6cm (71 x 257 x 26mm), Tile: 12.7 x 6.3 x 0.7cm (127 x 63 x 7mm), fiore, uccello, Frisia, Paesi Bassi del Nord, campo di piastrelle di due bordi (uno a due) di terracotta ricoperta di glassa di stagno e dipinta in blu. Le piastrelle raffigurano un rotolo continuo di foglie, con un uccello e tre fiori intessuti in esso. Le piastrelle non hanno motivo d'angolo, 1985
Caspar Grevenberg, primo quarto del 18 ° secolo, rame, legno, carta, Generale: 2 x 12.5 x 6.6cm 20 x 125 x 66mm, personificazione, peso scatola con due cassetti, un equilibrio e 19 pesi. Il coperchio è dotato di un gancio a serratura lavorato e intagli con motivi floreali. Nel coperchio sono presenti nove pesi in otto scomparti. Nella scatola cinque compartimenti con sei pesi. Inoltre, in un piccolo compartimento con un albero copri quattro pesi piatti, con tre quattro, cinque e sei punti3, 4, 5 e 6 Bait. Soprattutto le caselle il nome del peso è scritto in maiuscolo nero. Manca il saldo. Sul cassetto un'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caspar-grevenberg-primo-quarto-del-18-secolo-rame-legno-carta-generale-2-x-12-5-x-6-6cm-20-x-125-x-66mm-personificazione-peso-scatola-con-due-cassetti-un-equilibrio-e-19-pesi-il-coperchio-e-dotato-di-un-gancio-a-serratura-lavorato-e-intagli-con-motivi-floreali-nel-coperchio-sono-presenti-nove-pesi-in-otto-scomparti-nella-scatola-cinque-compartimenti-con-sei-pesi-inoltre-in-un-piccolo-compartimento-con-un-albero-copri-quattro-pesi-piatti-con-tre-quattro-cinque-e-sei-punti3-4-5-e-6-bait-soprattutto-le-caselle-il-nome-del-peso-e-scritto-in-maiuscolo-nero-manca-il-saldo-sul-cassetto-un-incisione-image387987824.html
RM2DF6AC0–Caspar Grevenberg, primo quarto del 18 ° secolo, rame, legno, carta, Generale: 2 x 12.5 x 6.6cm 20 x 125 x 66mm, personificazione, peso scatola con due cassetti, un equilibrio e 19 pesi. Il coperchio è dotato di un gancio a serratura lavorato e intagli con motivi floreali. Nel coperchio sono presenti nove pesi in otto scomparti. Nella scatola cinque compartimenti con sei pesi. Inoltre, in un piccolo compartimento con un albero copri quattro pesi piatti, con tre quattro, cinque e sei punti3, 4, 5 e 6 Bait. Soprattutto le caselle il nome del peso è scritto in maiuscolo nero. Manca il saldo. Sul cassetto un'incisione
Caspar Grevenberg, primo quarto del 18 ° secolo, rame, legno, carta, Generale: 2 x 12.5 x 6.6cm 20 x 125 x 66mm, personificazione, peso scatola con due cassetti, un equilibrio e 19 pesi. Il coperchio è dotato di un gancio a serratura lavorato e intagli con motivi floreali. Nel coperchio sono presenti nove pesi in otto scomparti. Nella scatola cinque compartimenti con sei pesi. Inoltre, in un piccolo compartimento con un albero copri quattro pesi piatti, con tre quattro, cinque e sei punti3, 4, 5 e 6 Bait. Soprattutto le caselle il nome del peso è scritto in maiuscolo nero. Manca il saldo. Sul cassetto un'incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caspar-grevenberg-primo-quarto-del-18-secolo-rame-legno-carta-generale-2-x-12-5-x-6-6cm-20-x-125-x-66mm-personificazione-peso-scatola-con-due-cassetti-un-equilibrio-e-19-pesi-il-coperchio-e-dotato-di-un-gancio-a-serratura-lavorato-e-intagli-con-motivi-floreali-nel-coperchio-sono-presenti-nove-pesi-in-otto-scomparti-nella-scatola-cinque-compartimenti-con-sei-pesi-inoltre-in-un-piccolo-compartimento-con-un-albero-copri-quattro-pesi-piatti-con-tre-quattro-cinque-e-sei-punti3-4-5-e-6-bait-soprattutto-le-caselle-il-nome-del-peso-e-scritto-in-maiuscolo-nero-manca-il-saldo-sul-cassetto-un-incisione-image387987775.html
RM2DF6AA7–Caspar Grevenberg, primo quarto del 18 ° secolo, rame, legno, carta, Generale: 2 x 12.5 x 6.6cm 20 x 125 x 66mm, personificazione, peso scatola con due cassetti, un equilibrio e 19 pesi. Il coperchio è dotato di un gancio a serratura lavorato e intagli con motivi floreali. Nel coperchio sono presenti nove pesi in otto scomparti. Nella scatola cinque compartimenti con sei pesi. Inoltre, in un piccolo compartimento con un albero copri quattro pesi piatti, con tre quattro, cinque e sei punti3, 4, 5 e 6 Bait. Soprattutto le caselle il nome del peso è scritto in maiuscolo nero. Manca il saldo. Sul cassetto un'incisione
Campo di piastrelle, Anonimo, seconda metà 17 ° secolo, glassa di stagno, terracotta, con cornice: 28 x 41 x 3cm (280 x 410 x 30mm), Tile: 12.6 x 12.6 x 0,6cm (126 x 126 x 6mm), pastore, paesaggio, danza, mitologia, paesi bassi del Nord, campo di piastrelle di sei (due a tre) in terracotta ricoperta di glassa di stagno e dipinta in blu. Cinque delle sei piastrelle raffigurano i cosiddetti "pastori di Utrecht": Due figure in un paesaggio con alberi sullo sfondo. La piastrella in alto a sinistra raffigura una rappresentazione dei Metamorfosi di Ovidio: Daphne, perseguito da Apollo, si trasforma in un alloro nelle sue supplicazioni. Tutte le piastrelle hanno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-di-piastrelle-anonimo-seconda-meta-17-secolo-glassa-di-stagno-terracotta-con-cornice-28-x-41-x-3cm-280-x-410-x-30mm-tile-12-6-x-12-6-x-0-6cm-126-x-126-x-6mm-pastore-paesaggio-danza-mitologia-paesi-bassi-del-nord-campo-di-piastrelle-di-sei-due-a-tre-in-terracotta-ricoperta-di-glassa-di-stagno-e-dipinta-in-blu-cinque-delle-sei-piastrelle-raffigurano-i-cosiddetti-pastori-di-utrecht-due-figure-in-un-paesaggio-con-alberi-sullo-sfondo-la-piastrella-in-alto-a-sinistra-raffigura-una-rappresentazione-dei-metamorfosi-di-ovidio-daphne-perseguito-da-apollo-si-trasforma-in-un-alloro-nelle-sue-supplicazioni-tutte-le-piastrelle-hanno-image387984160.html
RM2DF65N4–Campo di piastrelle, Anonimo, seconda metà 17 ° secolo, glassa di stagno, terracotta, con cornice: 28 x 41 x 3cm (280 x 410 x 30mm), Tile: 12.6 x 12.6 x 0,6cm (126 x 126 x 6mm), pastore, paesaggio, danza, mitologia, paesi bassi del Nord, campo di piastrelle di sei (due a tre) in terracotta ricoperta di glassa di stagno e dipinta in blu. Cinque delle sei piastrelle raffigurano i cosiddetti "pastori di Utrecht": Due figure in un paesaggio con alberi sullo sfondo. La piastrella in alto a sinistra raffigura una rappresentazione dei Metamorfosi di Ovidio: Daphne, perseguito da Apollo, si trasforma in un alloro nelle sue supplicazioni. Tutte le piastrelle hanno
Bottiglia, 1683, tutto intorno anima: Willem van Heemskerk AET 70 Aº 1683, Generale: 22 x 13,6 cm 220 x 136 mm, diametro ventre: Circa 13,6 cm / diametro base: 6,5 cm, bottiglia di vetro verde. La bottiglia ha un piccolo fondo rotondo con un'anima appuntita. Pancia rotonda e collo alto sottile con colletto e bocca leggermente piegata. Sul ventre sono incise grandi lettere ricci: WEL-doen e Vrolyck sijn. Nell'arricciamento della W, più piccolo: Eccless. Cap: 3 versetto 12. Sul fondo, intorno all'anima in piccolo corsivo: La allegria è la nostra 'vita è lunga. Una vita senza fine che va bene si blocca e si arriccia. La firma per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-1683-tutto-intorno-anima-willem-van-heemskerk-aet-70-a-1683-generale-22-x-13-6-cm-220-x-136-mm-diametro-ventre-circa-13-6-cm-diametro-base-6-5-cm-bottiglia-di-vetro-verde-la-bottiglia-ha-un-piccolo-fondo-rotondo-con-un-anima-appuntita-pancia-rotonda-e-collo-alto-sottile-con-colletto-e-bocca-leggermente-piegata-sul-ventre-sono-incise-grandi-lettere-ricci-wel-doen-e-vrolyck-sijn-nell-arricciamento-della-w-piu-piccolo-eccless-cap-3-versetto-12-sul-fondo-intorno-all-anima-in-piccolo-corsivo-la-allegria-e-la-nostra-vita-e-lunga-una-vita-senza-fine-che-va-bene-si-blocca-e-si-arriccia-la-firma-per-image387988490.html
RM2DF6B7P–Bottiglia, 1683, tutto intorno anima: Willem van Heemskerk AET 70 Aº 1683, Generale: 22 x 13,6 cm 220 x 136 mm, diametro ventre: Circa 13,6 cm / diametro base: 6,5 cm, bottiglia di vetro verde. La bottiglia ha un piccolo fondo rotondo con un'anima appuntita. Pancia rotonda e collo alto sottile con colletto e bocca leggermente piegata. Sul ventre sono incise grandi lettere ricci: WEL-doen e Vrolyck sijn. Nell'arricciamento della W, più piccolo: Eccless. Cap: 3 versetto 12. Sul fondo, intorno all'anima in piccolo corsivo: La allegria è la nostra 'vita è lunga. Una vita senza fine che va bene si blocca e si arriccia. La firma per
Anonimo, 1574, rame, torba, argento, generale: 5.6 x 52 x 7,6 cm (56 x 520 x 76 mm), torba: 5.5 x 8.8 x 6,3 cm (55 x 88 x 63 mm), staffa: 1.2 x 52 x 6,8 cm (12 x 520 x 68 mm), set di torelli in una staffa argento con una catena argentata attaccata ad essa con una moneta di emergenza in rame. Secondo la tradizione dei tempi di Leida, spaventata. Sulla parentesi è inciso il testo: A Question DÈS DON'T SIT IT IT E CONNIH SIE SELDE BOER SA IL TVRF È STATO TROVATO ANNO 1574., 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-1574-rame-torba-argento-generale-5-6-x-52-x-7-6-cm-56-x-520-x-76-mm-torba-5-5-x-8-8-x-6-3-cm-55-x-88-x-63-mm-staffa-1-2-x-52-x-6-8-cm-12-x-520-x-68-mm-set-di-torelli-in-una-staffa-argento-con-una-catena-argentata-attaccata-ad-essa-con-una-moneta-di-emergenza-in-rame-secondo-la-tradizione-dei-tempi-di-leida-spaventata-sulla-parentesi-e-inciso-il-testo-a-question-des-do-not-sit-it-it-e-connih-sie-selde-boer-sa-il-tvrf-e-stato-trovato-anno-1574-1874-image387984809.html
RM2DF66G9–Anonimo, 1574, rame, torba, argento, generale: 5.6 x 52 x 7,6 cm (56 x 520 x 76 mm), torba: 5.5 x 8.8 x 6,3 cm (55 x 88 x 63 mm), staffa: 1.2 x 52 x 6,8 cm (12 x 520 x 68 mm), set di torelli in una staffa argento con una catena argentata attaccata ad essa con una moneta di emergenza in rame. Secondo la tradizione dei tempi di Leida, spaventata. Sulla parentesi è inciso il testo: A Question DÈS DON'T SIT IT IT E CONNIH SIE SELDE BOER SA IL TVRF È STATO TROVATO ANNO 1574., 1874
Bottiglia, 1683, tutto intorno anima: Willem van Heemskerk AET 70 Aº 1683, Generale: 22 x 13,6 cm 220 x 136 mm, diametro ventre: Circa 13,6 cm / diametro base: 6,5 cm, bottiglia di vetro verde. La bottiglia ha un piccolo fondo rotondo con un'anima appuntita. Pancia rotonda e collo alto sottile con colletto e bocca leggermente piegata. Sul ventre sono incise grandi lettere ricci: WEL-doen e Vrolyck sijn. Nell'arricciamento della W, più piccolo: Eccless. Cap: 3 versetto 12. Sul fondo, intorno all'anima in piccolo corsivo: La allegria è la nostra 'vita è lunga. Una vita senza fine che va bene si blocca e si arriccia. La firma per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-1683-tutto-intorno-anima-willem-van-heemskerk-aet-70-a-1683-generale-22-x-13-6-cm-220-x-136-mm-diametro-ventre-circa-13-6-cm-diametro-base-6-5-cm-bottiglia-di-vetro-verde-la-bottiglia-ha-un-piccolo-fondo-rotondo-con-un-anima-appuntita-pancia-rotonda-e-collo-alto-sottile-con-colletto-e-bocca-leggermente-piegata-sul-ventre-sono-incise-grandi-lettere-ricci-wel-doen-e-vrolyck-sijn-nell-arricciamento-della-w-piu-piccolo-eccless-cap-3-versetto-12-sul-fondo-intorno-all-anima-in-piccolo-corsivo-la-allegria-e-la-nostra-vita-e-lunga-una-vita-senza-fine-che-va-bene-si-blocca-e-si-arriccia-la-firma-per-image387988484.html
RM2DF6B7G–Bottiglia, 1683, tutto intorno anima: Willem van Heemskerk AET 70 Aº 1683, Generale: 22 x 13,6 cm 220 x 136 mm, diametro ventre: Circa 13,6 cm / diametro base: 6,5 cm, bottiglia di vetro verde. La bottiglia ha un piccolo fondo rotondo con un'anima appuntita. Pancia rotonda e collo alto sottile con colletto e bocca leggermente piegata. Sul ventre sono incise grandi lettere ricci: WEL-doen e Vrolyck sijn. Nell'arricciamento della W, più piccolo: Eccless. Cap: 3 versetto 12. Sul fondo, intorno all'anima in piccolo corsivo: La allegria è la nostra 'vita è lunga. Una vita senza fine che va bene si blocca e si arriccia. La firma per
Bottiglia, 1683, tutto intorno anima: Willem van Heemskerk AET 70 Aº 1683, Generale: 22 x 13,6 cm 220 x 136 mm, diametro ventre: Circa 13,6 cm / diametro base: 6,5 cm, bottiglia di vetro verde. La bottiglia ha un piccolo fondo rotondo con un'anima appuntita. Pancia rotonda e collo alto sottile con colletto e bocca leggermente piegata. Sul ventre sono incise grandi lettere ricci: WEL-doen e Vrolyck sijn. Nell'arricciamento della W, più piccolo: Eccless. Cap: 3 versetto 12. Sul fondo, intorno all'anima in piccolo corsivo: La allegria è la nostra 'vita è lunga. Una vita senza fine che va bene si blocca e si arriccia. La firma per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-1683-tutto-intorno-anima-willem-van-heemskerk-aet-70-a-1683-generale-22-x-13-6-cm-220-x-136-mm-diametro-ventre-circa-13-6-cm-diametro-base-6-5-cm-bottiglia-di-vetro-verde-la-bottiglia-ha-un-piccolo-fondo-rotondo-con-un-anima-appuntita-pancia-rotonda-e-collo-alto-sottile-con-colletto-e-bocca-leggermente-piegata-sul-ventre-sono-incise-grandi-lettere-ricci-wel-doen-e-vrolyck-sijn-nell-arricciamento-della-w-piu-piccolo-eccless-cap-3-versetto-12-sul-fondo-intorno-all-anima-in-piccolo-corsivo-la-allegria-e-la-nostra-vita-e-lunga-una-vita-senza-fine-che-va-bene-si-blocca-e-si-arriccia-la-firma-per-image387988497.html
RM2DF6B81–Bottiglia, 1683, tutto intorno anima: Willem van Heemskerk AET 70 Aº 1683, Generale: 22 x 13,6 cm 220 x 136 mm, diametro ventre: Circa 13,6 cm / diametro base: 6,5 cm, bottiglia di vetro verde. La bottiglia ha un piccolo fondo rotondo con un'anima appuntita. Pancia rotonda e collo alto sottile con colletto e bocca leggermente piegata. Sul ventre sono incise grandi lettere ricci: WEL-doen e Vrolyck sijn. Nell'arricciamento della W, più piccolo: Eccless. Cap: 3 versetto 12. Sul fondo, intorno all'anima in piccolo corsivo: La allegria è la nostra 'vita è lunga. Una vita senza fine che va bene si blocca e si arriccia. La firma per
Frammento di vaso, geometriche, ca. 700-650 A.C. Oriente greco/sardi, Lydian, terracotta, complessivo: 4 3/4 x 2 5/8a. (12 x 6.6cm), vasi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frammento-di-vaso-geometriche-ca-700-650-a-c-oriente-greco-sardi-lydian-terracotta-complessivo-4-3-4-x-2-5-8a-12-x-6-6cm-vasi-162439022.html
RMKC7MHJ–Frammento di vaso, geometriche, ca. 700-650 A.C. Oriente greco/sardi, Lydian, terracotta, complessivo: 4 3/4 x 2 5/8a. (12 x 6.6cm), vasi
Blickensderfer 6' macchina da scrivere, c. 1906, George C. Blickensderfer; produttore: Blickensderfer Manufacturing Company, americano, 1850-1917, 5 x 12 x 8 1/2" (12,7 x 30,5 x 21,6 cm), alluminio, altri metalli, Stati Uniti, XIX secolo, la Blickensderfer Model 6 era la macchina da scrivere portatile 2,0, un miglioramento rispetto alla Model 5 che aveva debuttato alla Chicago World's Fair nel 1893. La Model 6 era realizzata in alluminio, rendendola leggera e, come il suo predecessore, conteneva una frazione delle parti che componevano i suoi contemporanei desktop. La ruota di tipo rotante ha consentito un cambio rapido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blickensderfer-6-macchina-da-scrivere-c-1906-george-c-blickensderfer-produttore-blickensderfer-manufacturing-company-americano-1850-1917-5-x-12-x-8-1-2-12-7-x-30-5-x-21-6-cm-alluminio-altri-metalli-stati-uniti-xix-secolo-la-blickensderfer-model-6-era-la-macchina-da-scrivere-portatile-2-0-un-miglioramento-rispetto-alla-model-5-che-aveva-debuttato-alla-chicago-worlds-fair-nel-1893-la-model-6-era-realizzata-in-alluminio-rendendola-leggera-e-come-il-suo-predecessore-conteneva-una-frazione-delle-parti-che-componevano-i-suoi-contemporanei-desktop-la-ruota-di-tipo-rotante-ha-consentito-un-cambio-rapido-image573505141.html
RM2T91BJD–Blickensderfer 6' macchina da scrivere, c. 1906, George C. Blickensderfer; produttore: Blickensderfer Manufacturing Company, americano, 1850-1917, 5 x 12 x 8 1/2" (12,7 x 30,5 x 21,6 cm), alluminio, altri metalli, Stati Uniti, XIX secolo, la Blickensderfer Model 6 era la macchina da scrivere portatile 2,0, un miglioramento rispetto alla Model 5 che aveva debuttato alla Chicago World's Fair nel 1893. La Model 6 era realizzata in alluminio, rendendola leggera e, come il suo predecessore, conteneva una frazione delle parti che componevano i suoi contemporanei desktop. La ruota di tipo rotante ha consentito un cambio rapido
Gruppo degli Apostoli, 1854-61, grafite, squadrati su grigio chiaro carta, 12 1/16 x 8 7/8 in. (30.6 x 22.6cm), disegni, in questo studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gruppo-degli-apostoli-1854-61-grafite-squadrati-su-grigio-chiaro-carta-12-1-16-x-8-7-8-in-30-6-x-22-6cm-disegni-in-questo-studio-162480645.html
RMKC9HM5–Gruppo degli Apostoli, 1854-61, grafite, squadrati su grigio chiaro carta, 12 1/16 x 8 7/8 in. (30.6 x 22.6cm), disegni, in questo studio
Una Casa con Donna nella porta, artista sconosciuto, tra il 1826 e il 1866, acquerello con gouache su grafite, foglio: 4 15/16 x 6 15/16in. (12.5 x 17,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-casa-con-donna-nella-porta-artista-sconosciuto-tra-il-1826-e-il-1866-acquerello-con-gouache-su-grafite-foglio-4-15-16-x-6-15-16in-12-5-x-17-6-cm-image389621754.html
RM2DHTPEJ–Una Casa con Donna nella porta, artista sconosciuto, tra il 1826 e il 1866, acquerello con gouache su grafite, foglio: 4 15/16 x 6 15/16in. (12.5 x 17,6 cm
Loch-an-Dorb, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1914, incisione su carta deposte, piatto: 2 x 6 1/2 poll. (5.1 x 16,6 cm) e foglio: 4 3/4 x 9 1/2 poll. (12.1 x 24,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loch-an-dorb-sir-david-young-cameron-1865-1945-british-1914-incisione-su-carta-deposte-piatto-2-x-6-1-2-poll-5-1-x-16-6-cm-e-foglio-4-3-4-x-9-1-2-poll-12-1-x-24-1-cm-image389725826.html
RM2DJ1F7E–Loch-an-Dorb, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1914, incisione su carta deposte, piatto: 2 x 6 1/2 poll. (5.1 x 16,6 cm) e foglio: 4 3/4 x 9 1/2 poll. (12.1 x 24,1 cm
Newgate, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1899, incisione su carta deposte, piastra: 6 3/16 x 4 15/16in. (15.7 x 12,5 cm) e foglio: 7 5/8 x 6 1/8" (19.4 x 15,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/newgate-sir-david-young-cameron-1865-1945-british-1899-incisione-su-carta-deposte-piastra-6-3-16-x-4-15-16in-15-7-x-12-5-cm-e-foglio-7-5-8-x-6-1-8-19-4-x-15-6-cm-image389721978.html
RM2DJ1AA2–Newgate, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1899, incisione su carta deposte, piastra: 6 3/16 x 4 15/16in. (15.7 x 12,5 cm) e foglio: 7 5/8 x 6 1/8" (19.4 x 15,6 cm
Un Gentleman che guida un quattro in mano a un Phaeton di posta, accompagnato da tre grooms, Henry Thomas Alken, 1785–1851, britannico, non datato, grafite e acquerello, foglio: 6 x 14 poll. (15.2 x 35,6 cm) e telaio: 12 1/16 × 19 15/16 × 1 pollici (30.7 × 50.7 × 2.6 cm), arte animale, trasporto, guida, sposi, cavallo (animale), posta, phaeton, carro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gentleman-che-guida-un-quattro-in-mano-a-un-phaeton-di-posta-accompagnato-da-tre-grooms-henry-thomas-alken-1785-1851-britannico-non-datato-grafite-e-acquerello-foglio-6-x-14-poll-15-2-x-35-6-cm-e-telaio-12-1-16-19-15-16-1-pollici-30-7-50-7-2-6-cm-arte-animale-trasporto-guida-sposi-cavallo-animale-posta-phaeton-carro-image389791440.html
RM2DJ4EXT–Un Gentleman che guida un quattro in mano a un Phaeton di posta, accompagnato da tre grooms, Henry Thomas Alken, 1785–1851, britannico, non datato, grafite e acquerello, foglio: 6 x 14 poll. (15.2 x 35,6 cm) e telaio: 12 1/16 × 19 15/16 × 1 pollici (30.7 × 50.7 × 2.6 cm), arte animale, trasporto, guida, sposi, cavallo (animale), posta, phaeton, carro
Spedizione in estuario, Bernard Lens III, 1682–1740, inglese, non satinato, lavaggio grigio, inchiostro nero e penna, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 8 7/16 x 12 1/4 poll. (21.4 x 31,1 cm), montaggio: 9 3/4 x 13 5/8" (24.8 x 34.6cm), e foglio: 9 3/4 × 13 5/8 pollici (24.8 × 34.6 cm), estuario, paesaggio, arte marina, spedizione, navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedizione-in-estuario-bernard-lens-iii-1682-1740-inglese-non-satinato-lavaggio-grigio-inchiostro-nero-e-penna-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-8-7-16-x-12-1-4-poll-21-4-x-31-1-cm-montaggio-9-3-4-x-13-5-8-24-8-x-34-6cm-e-foglio-9-3-4-13-5-8-pollici-24-8-34-6-cm-estuario-paesaggio-arte-marina-spedizione-navi-image389640028.html
RM2DHWHR8–Spedizione in estuario, Bernard Lens III, 1682–1740, inglese, non satinato, lavaggio grigio, inchiostro nero e penna, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 8 7/16 x 12 1/4 poll. (21.4 x 31,1 cm), montaggio: 9 3/4 x 13 5/8" (24.8 x 34.6cm), e foglio: 9 3/4 × 13 5/8 pollici (24.8 × 34.6 cm), estuario, paesaggio, arte marina, spedizione, navi
A Village Pond with Farm Buildings, George Lambert, 1700–1765, inglese, non satinato, acquerello e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 8 x 12 7/16in. (20.3 x 31,6 cm), montaggio: 9 7/8 x 14 1/4" (25.1 x 36,2 cm), foglio: 8 × 12 3/8 pollici (20.3 × 31.4 cm), e Monte: 10 × 14 pollici (25.4 × 35.6 cm), cespugli, edifici agricoli, paesaggio, stagno, alberi, villaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-village-pond-with-farm-buildings-george-lambert-1700-1765-inglese-non-satinato-acquerello-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-foglio-8-x-12-7-16in-20-3-x-31-6-cm-montaggio-9-7-8-x-14-1-4-25-1-x-36-2-cm-foglio-8-12-3-8-pollici-20-3-31-4-cm-e-monte-10-14-pollici-25-4-35-6-cm-cespugli-edifici-agricoli-paesaggio-stagno-alberi-villaggio-image389810085.html
RM2DJ5AMN–A Village Pond with Farm Buildings, George Lambert, 1700–1765, inglese, non satinato, acquerello e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 8 x 12 7/16in. (20.3 x 31,6 cm), montaggio: 9 7/8 x 14 1/4" (25.1 x 36,2 cm), foglio: 8 × 12 3/8 pollici (20.3 × 31.4 cm), e Monte: 10 × 14 pollici (25.4 × 35.6 cm), cespugli, edifici agricoli, paesaggio, stagno, alberi, villaggio
Tanica con coperchio, XVIII-XIX secolo, 12 x 5 3/4 x 5 3/4" (30,5 x 14,6 x 14,6 cm), vetro, Stati Uniti, XVIII-XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanica-con-coperchio-xviii-xix-secolo-12-x-5-3-4-x-5-3-4-30-5-x-14-6-x-14-6-cm-vetro-stati-uniti-xviii-xix-secolo-image573493158.html
RM2T90TAE–Tanica con coperchio, XVIII-XIX secolo, 12 x 5 3/4 x 5 3/4" (30,5 x 14,6 x 14,6 cm), vetro, Stati Uniti, XVIII-XIX secolo
Bicchiere di liquore, XVIII-XIX secolo, 4 3/4 x 2 3/8 x 2 3/8" (12,1 x 6 x 6 cm), vetro, Stati Uniti, XVIII-XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bicchiere-di-liquore-xviii-xix-secolo-4-3-4-x-2-3-8-x-2-3-8-12-1-x-6-x-6-cm-vetro-stati-uniti-xviii-xix-secolo-image573493026.html
RM2T90T5P–Bicchiere di liquore, XVIII-XIX secolo, 4 3/4 x 2 3/8 x 2 3/8" (12,1 x 6 x 6 cm), vetro, Stati Uniti, XVIII-XIX secolo
Bottiglia, XVIII-XIX secolo, 6 5/8 x 4 7/8 x 2 3/8" (16,8 x 12,4 x 6 cm), Gass, Stati Uniti, XVIII-XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-xviii-xix-secolo-6-5-8-x-4-7-8-x-2-3-8-16-8-x-12-4-x-6-cm-gass-stati-uniti-xviii-xix-secolo-image573493007.html
RM2T90T53–Bottiglia, XVIII-XIX secolo, 6 5/8 x 4 7/8 x 2 3/8" (16,8 x 12,4 x 6 cm), Gass, Stati Uniti, XVIII-XIX secolo
Il Banchetto degli dèi, Guglielmo della porta, 1534-77 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-banchetto-degli-dei-guglielmo-della-porta-1534-77-162490035.html
RMKCA1KF–Il Banchetto degli dèi, Guglielmo della porta, 1534-77
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.