Tino di Camaino, Italiano, 1285-1337, Madonna con Bambino e Santi, metà del XIV secolo, marmo, complessivo: 24 × 49 1/4 × 3 3/4 pollici (61 × 125.1 × 9,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tino-di-camaino-italiano-1285-1337-madonna-con-bambino-e-santi-meta-del-xiv-secolo-marmo-complessivo-24-49-1-4-3-3-4-pollici-61-125-1-9-5-cm-image328717010.html
RM2A2P9W6–Tino di Camaino, Italiano, 1285-1337, Madonna con Bambino e Santi, metà del XIV secolo, marmo, complessivo: 24 × 49 1/4 × 3 3/4 pollici (61 × 125.1 × 9,5 cm
Vultus trifrons o una Allegoria della prudenza. Artista: Pacio Bertini da Firenze (fiorentino attivo, 1325-ca. 1351); e Giovanni Bertini da Firenze (fiorentino attivo, 1325-ca. 1351); o un altro seguace di Tino da Camaino (Siena 1285-1337 Napoli). Dimensioni: H: 8 7/8 in. (22,5 cm) W: 4 15/16 (12,5 cm). Data: ca. 1340-55. I tre volti su questo piccolo busto, un frammento da una più grande monumento, rappresentano la virtù cardinale della prudenza. La prudenza di tre nature (memoria, intelligenza e la provvidenza) sono rappresentati da un volto coronato mostrato nelle diverse fasi della vita. Questa personificazione così conflat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vultus-trifrons-o-una-allegoria-della-prudenza-artista-pacio-bertini-da-firenze-fiorentino-attivo-1325-ca-1351-e-giovanni-bertini-da-firenze-fiorentino-attivo-1325-ca-1351-o-un-altro-seguace-di-tino-da-camaino-siena-1285-1337-napoli-dimensioni-h-8-7-8-in-22-5-cm-w-4-15-16-12-5-cm-data-ca-1340-55-i-tre-volti-su-questo-piccolo-busto-un-frammento-da-una-piu-grande-monumento-rappresentano-la-virtu-cardinale-della-prudenza-la-prudenza-di-tre-nature-memoria-intelligenza-e-la-provvidenza-sono-rappresentati-da-un-volto-coronato-mostrato-nelle-diverse-fasi-della-vita-questa-personificazione-cosi-conflat-image212901066.html
RMPAADDE–Vultus trifrons o una Allegoria della prudenza. Artista: Pacio Bertini da Firenze (fiorentino attivo, 1325-ca. 1351); e Giovanni Bertini da Firenze (fiorentino attivo, 1325-ca. 1351); o un altro seguace di Tino da Camaino (Siena 1285-1337 Napoli). Dimensioni: H: 8 7/8 in. (22,5 cm) W: 4 15/16 (12,5 cm). Data: ca. 1340-55. I tre volti su questo piccolo busto, un frammento da una più grande monumento, rappresentano la virtù cardinale della prudenza. La prudenza di tre nature (memoria, intelligenza e la provvidenza) sono rappresentati da un volto coronato mostrato nelle diverse fasi della vita. Questa personificazione così conflat
Angelo da una tomba, 1330-1350. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,1 x 57,5 x 25,4 cm (39 x 22 5/8 x 10 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-1350-workshop-di-tino-di-camaino-italiano-c-1285-1337-marmo-complessivo-99-1-x-57-5-x-25-4-cm-39-x-22-5-8-x-10-in-image240390401.html
RMRY2MBD–Angelo da una tomba, 1330-1350. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,1 x 57,5 x 25,4 cm (39 x 22 5/8 x 10 in
Tre principesse. Artista: Tino di Camaino, italiano, Siena, ca. 1285–1337 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-principesse-artista-tino-di-camaino-italiano-siena-ca-1285-1337-image463285204.html
RM2HWMD04–Tre principesse. Artista: Tino di Camaino, italiano, Siena, ca. 1285–1337
. Deutsch: gli effetti del buon governo in campagna (dettaglio), parte del Buono e Cattivo Governo serie. Palazzo Pubblico di Siena. Deutsch : Die Wirkungen der guten Regierung auf Stadt und Land (dettaglio). Siena, Palazzo Pubblico, Saal 9. Tra il 1337 e il 1340. Ambrogio Lorenzetti Ambrogio Lorenzetti nomi alternativi Deutsch: genannt: Ambrogio Laurati Data di nascita e morte circa 1285 circa 1348 Luogo di nascita e morte Deutsch: Siena Deutsch: Siena sede di lavoro Deutsch: Siena 818 Ambrogio Lorenzetti effecz2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-gli-effetti-del-buon-governo-in-campagna-dettaglio-parte-del-buono-e-cattivo-governo-serie-palazzo-pubblico-di-siena-deutsch-die-wirkungen-der-guten-regierung-auf-stadt-und-land-dettaglio-siena-palazzo-pubblico-saal-9-tra-il-1337-e-il-1340-ambrogio-lorenzetti-ambrogio-lorenzetti-nomi-alternativi-deutsch-genannt-ambrogio-laurati-data-di-nascita-e-morte-circa-1285-circa-1348-luogo-di-nascita-e-morte-deutsch-siena-deutsch-siena-sede-di-lavoro-deutsch-siena-818-ambrogio-lorenzetti-effecz2-image185839074.html
RMMP9KHP–. Deutsch: gli effetti del buon governo in campagna (dettaglio), parte del Buono e Cattivo Governo serie. Palazzo Pubblico di Siena. Deutsch : Die Wirkungen der guten Regierung auf Stadt und Land (dettaglio). Siena, Palazzo Pubblico, Saal 9. Tra il 1337 e il 1340. Ambrogio Lorenzetti Ambrogio Lorenzetti nomi alternativi Deutsch: genannt: Ambrogio Laurati Data di nascita e morte circa 1285 circa 1348 Luogo di nascita e morte Deutsch: Siena Deutsch: Siena sede di lavoro Deutsch: Siena 818 Ambrogio Lorenzetti effecz2
Angelo da una tomba, 1330-1350. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,1 x 57,5 x 25,4 cm (39 x 22 5/8 x 10 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-1350-workshop-di-tino-di-camaino-italiano-c-1285-1337-marmo-complessivo-99-1-x-57-5-x-25-4-cm-39-x-22-5-8-x-10-in-image448100005.html
RM2H10M3H–Angelo da una tomba, 1330-1350. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,1 x 57,5 x 25,4 cm (39 x 22 5/8 x 10 in.).
Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli, Italiano, c. 1285 - 1337, c. 1335, marmo reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tino-di-camaino-la-madonna-e-il-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-italiano-c-1285-1337-c-1335-marmo-reinventato-image230035425.html
RFRA70EW–Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli, Italiano, c. 1285 - 1337, c. 1335, marmo reinventato
''Prudence'' - particolare del sepolcro (1325-1326) di Maria d'Ungheria (†1323, Regina di Napoli tra il 1285 e il 1309) di Tino di Camaino (Siena, circa 1285-Napoli, circa 1337) - Chiesa di Donnaregina Vecchia- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prudence-particolare-del-sepolcro-1325-1326-di-maria-d-ungheria-1323-regina-di-napoli-tra-il-1285-e-il-1309-di-tino-di-camaino-siena-circa-1285-napoli-circa-1337-chiesa-di-donnaregina-vecchia-image592082666.html
RM2WB7KDE–''Prudence'' - particolare del sepolcro (1325-1326) di Maria d'Ungheria (†1323, Regina di Napoli tra il 1285 e il 1309) di Tino di Camaino (Siena, circa 1285-Napoli, circa 1337) - Chiesa di Donnaregina Vecchia-
Sendlinger Tor Gate, Monaco di Baviera, insieme ad altre fortificazioni, furono costruite per ordine di Ludwig der Bavaria tra gli anni 1285 e 1337. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sendlinger-tor-gate-monaco-di-baviera-insieme-ad-altre-fortificazioni-furono-costruite-per-ordine-di-ludwig-der-bavaria-tra-gli-anni-1285-e-1337-image479074710.html
RF2JRBMK2–Sendlinger Tor Gate, Monaco di Baviera, insieme ad altre fortificazioni, furono costruite per ordine di Ludwig der Bavaria tra gli anni 1285 e 1337.
Angelo da una tomba, 1330-50. Tino da Camaino fu attivo a Siena, a Pisa e a Firenze dopo il 1311 dove ha stabilito la sua reputazione come un importante e geniale scultore. Nel 1323 egli era stato convocato alla corte angioina a Napoli, probabilmente dal Re Roberto d'Angiò per lavorare sul monumento sepolcrale della figlia del re-in-legge, Caterina d'Austria. Durante il resto della sua vita, Tino ha creato una serie notevole di sculture della tomba di Napoli. Questa coppia di angeli in marmo molto probabilmente rappresenta il lavoro di un membro di Tino's workshop prodotta per una di queste tombe napoletana, sia durante la finale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-50-tino-da-camaino-fu-attivo-a-siena-a-pisa-e-a-firenze-dopo-il-1311-dove-ha-stabilito-la-sua-reputazione-come-un-importante-e-geniale-scultore-nel-1323-egli-era-stato-convocato-alla-corte-angioina-a-napoli-probabilmente-dal-re-roberto-d-angio-per-lavorare-sul-monumento-sepolcrale-della-figlia-del-re-in-legge-caterina-d-austria-durante-il-resto-della-sua-vita-tino-ha-creato-una-serie-notevole-di-sculture-della-tomba-di-napoli-questa-coppia-di-angeli-in-marmo-molto-probabilmente-rappresenta-il-lavoro-di-un-membro-di-tinos-workshop-prodotta-per-una-di-queste-tombe-napoletana-sia-durante-la-finale-image330074277.html
RM2A50531–Angelo da una tomba, 1330-50. Tino da Camaino fu attivo a Siena, a Pisa e a Firenze dopo il 1311 dove ha stabilito la sua reputazione come un importante e geniale scultore. Nel 1323 egli era stato convocato alla corte angioina a Napoli, probabilmente dal Re Roberto d'Angiò per lavorare sul monumento sepolcrale della figlia del re-in-legge, Caterina d'Austria. Durante il resto della sua vita, Tino ha creato una serie notevole di sculture della tomba di Napoli. Questa coppia di angeli in marmo molto probabilmente rappresenta il lavoro di un membro di Tino's workshop prodotta per una di queste tombe napoletana, sia durante la finale
La Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli. Data: c. 1335. Dimensioni: complessivo: 51,4 x 37,8 x 8,5 cm (20 1/4 x 14 7/8 x 3 3/8 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Tino di Camaino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-data-c-1335-dimensioni-complessivo-51-4-x-37-8-x-8-5-cm-20-1-4-x-14-7-8-x-3-3-8-in-medium-marmo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-tino-di-camaino-image225711743.html
RMR361HK–La Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli. Data: c. 1335. Dimensioni: complessivo: 51,4 x 37,8 x 8,5 cm (20 1/4 x 14 7/8 x 3 3/8 in.). Medium: marmo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Tino di Camaino.
Angelo da una tomba, 1330-50. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,7 x 63,2 x 20,3 cm (39 1/4 x 24 7/8 x 8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-50-workshop-di-tino-di-camaino-italiano-c-1285-1337-marmo-complessivo-99-7-x-63-2-x-20-3-cm-39-1-4-x-24-7-8-x-8-in-image240390395.html
RMRY2MB7–Angelo da una tomba, 1330-50. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,7 x 63,2 x 20,3 cm (39 1/4 x 24 7/8 x 8 in
Angelo da una tomba, 1330-50. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,7 x 63,2 x 20,3 cm (39 1/4 x 24 7/8 x 8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-50-workshop-di-tino-di-camaino-italiano-c-1285-1337-marmo-complessivo-99-7-x-63-2-x-20-3-cm-39-1-4-x-24-7-8-x-8-in-image448099784.html
RM2H10KRM–Angelo da una tomba, 1330-50. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,7 x 63,2 x 20,3 cm (39 1/4 x 24 7/8 x 8 in.).
Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli, Italiano, c. 1285 - 1337, c. 1335, marmo reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tino-di-camaino-la-madonna-e-il-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-italiano-c-1285-1337-c-1335-marmo-reinventato-image230407002.html
RFRARXDE–Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli, Italiano, c. 1285 - 1337, c. 1335, marmo reinventato
''Temperanza'' - particolare del sepolcro (1325-1326) di Maria d'Ungheria (†1323, Regina di Napoli tra il 1285 e il 1309) di Tino di Camaino (Siena, circa 1285-Napoli, circa 1337) - Chiesa di Donnaregina Vecchia- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/temperanza-particolare-del-sepolcro-1325-1326-di-maria-d-ungheria-1323-regina-di-napoli-tra-il-1285-e-il-1309-di-tino-di-camaino-siena-circa-1285-napoli-circa-1337-chiesa-di-donnaregina-vecchia-image592084173.html
RM2WB7NB9–''Temperanza'' - particolare del sepolcro (1325-1326) di Maria d'Ungheria (†1323, Regina di Napoli tra il 1285 e il 1309) di Tino di Camaino (Siena, circa 1285-Napoli, circa 1337) - Chiesa di Donnaregina Vecchia-
Arte ispirata ai trifrons di Vultus o ad un'Allegoria della prudenza, ca. 1340–55, marmo di Carrara, H: 8 7/8 poll. (22,5 cm) L: 4 15/16 (12,5 cm), scultura-marmo, Pacio Bertini da Firenze (fiorentino, attivo 1325–ca. 1351), e Giovanni Bertini da Firenze (fiorentino, attivo 1325–ca. 1351), o, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-trifrons-di-vultus-o-ad-un-allegoria-della-prudenza-ca-1340-55-marmo-di-carrara-h-8-7-8-poll-22-5-cm-l-4-15-16-12-5-cm-scultura-marmo-pacio-bertini-da-firenze-fiorentino-attivo-1325-ca-1351-e-giovanni-bertini-da-firenze-fiorentino-attivo-1325-ca-1351-o-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032157.html
RF2HW8X6N–Arte ispirata ai trifrons di Vultus o ad un'Allegoria della prudenza, ca. 1340–55, marmo di Carrara, H: 8 7/8 poll. (22,5 cm) L: 4 15/16 (12,5 cm), scultura-marmo, Pacio Bertini da Firenze (fiorentino, attivo 1325–ca. 1351), e Giovanni Bertini da Firenze (fiorentino, attivo 1325–ca. 1351), o, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Angelo da una tomba, 1330-50. Tino da Camaino fu attivo a Siena, a Pisa e a Firenze dopo il 1311 dove ha stabilito la sua reputazione come un importante e geniale scultore. Nel 1323 egli era stato convocato alla corte angioina a Napoli, probabilmente dal Re Roberto d'Angiò per lavorare sul monumento sepolcrale della figlia del re-in-legge, Caterina d'Austria. Durante il resto della sua vita, Tino ha creato una serie notevole di sculture della tomba di Napoli. Questa coppia di angeli in marmo molto probabilmente rappresenta il lavoro di un membro di Tino's workshop prodotta per una di queste tombe napoletana, sia durante la finale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-50-tino-da-camaino-fu-attivo-a-siena-a-pisa-e-a-firenze-dopo-il-1311-dove-ha-stabilito-la-sua-reputazione-come-un-importante-e-geniale-scultore-nel-1323-egli-era-stato-convocato-alla-corte-angioina-a-napoli-probabilmente-dal-re-roberto-d-angio-per-lavorare-sul-monumento-sepolcrale-della-figlia-del-re-in-legge-caterina-d-austria-durante-il-resto-della-sua-vita-tino-ha-creato-una-serie-notevole-di-sculture-della-tomba-di-napoli-questa-coppia-di-angeli-in-marmo-molto-probabilmente-rappresenta-il-lavoro-di-un-membro-di-tinos-workshop-prodotta-per-una-di-queste-tombe-napoletana-sia-durante-la-finale-image330074297.html
RM2A5053N–Angelo da una tomba, 1330-50. Tino da Camaino fu attivo a Siena, a Pisa e a Firenze dopo il 1311 dove ha stabilito la sua reputazione come un importante e geniale scultore. Nel 1323 egli era stato convocato alla corte angioina a Napoli, probabilmente dal Re Roberto d'Angiò per lavorare sul monumento sepolcrale della figlia del re-in-legge, Caterina d'Austria. Durante il resto della sua vita, Tino ha creato una serie notevole di sculture della tomba di Napoli. Questa coppia di angeli in marmo molto probabilmente rappresenta il lavoro di un membro di Tino's workshop prodotta per una di queste tombe napoletana, sia durante la finale
Angelo da una tomba, 1330-50. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,7 x 63,2 x 20,3 cm (39 1/4 x 24 7/8 x 8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-50-workshop-di-tino-di-camaino-italiano-c-1285-1337-marmo-complessivo-99-7-x-63-2-x-20-3-cm-39-1-4-x-24-7-8-x-8-in-image240390402.html
RMRY2MBE–Angelo da una tomba, 1330-50. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,7 x 63,2 x 20,3 cm (39 1/4 x 24 7/8 x 8 in
Tino di Camaino, Italiano, 1285-1337, la Madonna e il Bambino, ca. Tra il 1330 e 1370, marmo, complessivo: 19 1/4 × 9 7/8 x 5 3/4 pollici (48,9 × 25,1 × 14,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tino-di-camaino-italiano-1285-1337-la-madonna-e-il-bambino-ca-tra-il-1330-e-1370-marmo-complessivo-19-1-4-9-7-8-x-5-3-4-pollici-48-9-25-1-14-6-cm-image328717415.html
RM2A2PABK–Tino di Camaino, Italiano, 1285-1337, la Madonna e il Bambino, ca. Tra il 1330 e 1370, marmo, complessivo: 19 1/4 × 9 7/8 x 5 3/4 pollici (48,9 × 25,1 × 14,6 cm
Angelo da una tomba, 1330-50. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,7 x 63,2 x 20,3 cm (39 1/4 x 24 7/8 x 8 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-50-workshop-di-tino-di-camaino-italiano-c-1285-1337-marmo-complessivo-99-7-x-63-2-x-20-3-cm-39-1-4-x-24-7-8-x-8-in-image448099986.html
RM2H10M2X–Angelo da una tomba, 1330-50. Workshop di Tino di Camaino (Italiano, c. 1285-1337). Marmo; complessivo: 99,7 x 63,2 x 20,3 cm (39 1/4 x 24 7/8 x 8 in.).
Tino di Camaino, (artista), Toscana, c. 1285 - 1337, Madonna col Bambino con la regina Sancia, Santi e Angeli, c. 1335, marmo, totale: 51.4 x 37.8 x 8.5 cm (20 1/4 x 14 7/8 x 3 3/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tino-di-camaino-artista-toscana-c-1285-1337-madonna-col-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-c-1335-marmo-totale-51-4-x-37-8-x-8-5-cm-20-1-4-x-14-7-8-x-3-3-8-pollici-image386347825.html
RM2DCFJGH–Tino di Camaino, (artista), Toscana, c. 1285 - 1337, Madonna col Bambino con la regina Sancia, Santi e Angeli, c. 1335, marmo, totale: 51.4 x 37.8 x 8.5 cm (20 1/4 x 14 7/8 x 3 3/8 pollici
Workshop di Tino di Camaino, Italiano, 1285-1337, giustizia, ca. 1340-1370 e di fine ottocento e primi del novecento, marmo, complessivo: 40 3/4 × 12 1/4 × 7 3/4 pollici (103,5 × 31,1 × 19,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/workshop-di-tino-di-camaino-italiano-1285-1337-giustizia-ca-1340-1370-e-di-fine-ottocento-e-primi-del-novecento-marmo-complessivo-40-3-4-12-1-4-7-3-4-pollici-103-5-31-1-19-7-cm-image328726165.html
RM2A2PNG5–Workshop di Tino di Camaino, Italiano, 1285-1337, giustizia, ca. 1340-1370 e di fine ottocento e primi del novecento, marmo, complessivo: 40 3/4 × 12 1/4 × 7 3/4 pollici (103,5 × 31,1 × 19,7 cm
Angelo da una tomba, 1330-1350. Tino da Camaino fu attivo a Siena, a Pisa e a Firenze dopo il 1311 dove ha stabilito la sua reputazione come un importante e geniale scultore. Nel 1323 egli era stato convocato alla corte angioina a Napoli, probabilmente dal Re Roberto d'Angiò per lavorare sul monumento sepolcrale della figlia del re-in-legge, Caterina d'Austria. Durante il resto della sua vita, Tino ha creato una serie notevole di sculture della tomba di Napoli. Questa coppia di angeli in marmo molto probabilmente rappresenta il lavoro di un membro di Tino's workshop prodotta per una di queste tombe napoletana, sia durante la fina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-da-una-tomba-1330-1350-tino-da-camaino-fu-attivo-a-siena-a-pisa-e-a-firenze-dopo-il-1311-dove-ha-stabilito-la-sua-reputazione-come-un-importante-e-geniale-scultore-nel-1323-egli-era-stato-convocato-alla-corte-angioina-a-napoli-probabilmente-dal-re-roberto-d-angio-per-lavorare-sul-monumento-sepolcrale-della-figlia-del-re-in-legge-caterina-d-austria-durante-il-resto-della-sua-vita-tino-ha-creato-una-serie-notevole-di-sculture-della-tomba-di-napoli-questa-coppia-di-angeli-in-marmo-molto-probabilmente-rappresenta-il-lavoro-di-un-membro-di-tinos-workshop-prodotta-per-una-di-queste-tombe-napoletana-sia-durante-la-fina-image330074286.html
RM2A5053A–Angelo da una tomba, 1330-1350. Tino da Camaino fu attivo a Siena, a Pisa e a Firenze dopo il 1311 dove ha stabilito la sua reputazione come un importante e geniale scultore. Nel 1323 egli era stato convocato alla corte angioina a Napoli, probabilmente dal Re Roberto d'Angiò per lavorare sul monumento sepolcrale della figlia del re-in-legge, Caterina d'Austria. Durante il resto della sua vita, Tino ha creato una serie notevole di sculture della tomba di Napoli. Questa coppia di angeli in marmo molto probabilmente rappresenta il lavoro di un membro di Tino's workshop prodotta per una di queste tombe napoletana, sia durante la fina
Artista: Tino di Camaino, italiano, Siena, ca. 1285–1337, tre Principesse, ca. 1325–35, intarsi in marmo e mosaico, senza cornice: 73.4 × 62 cm (28 7/8 × 24 7/16 in.), Made in Siena, Italy, Italian, Siena, XIV secolo, scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-tino-di-camaino-italiano-siena-ca-1285-1337-tre-principesse-ca-1325-35-intarsi-in-marmo-e-mosaico-senza-cornice-73-4-62-cm-28-7-8-24-7-16-in-made-in-siena-italy-italian-siena-xiv-secolo-scultura-image393468471.html
RM2DT411B–Artista: Tino di Camaino, italiano, Siena, ca. 1285–1337, tre Principesse, ca. 1325–35, intarsi in marmo e mosaico, senza cornice: 73.4 × 62 cm (28 7/8 × 24 7/16 in.), Made in Siena, Italy, Italian, Siena, XIV secolo, scultura
Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli, Italiano, c. 1285 - 1337, c. 1335, marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tino-di-camaino-la-madonna-e-il-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-italiano-c-1285-1337-c-1335-marmo-77362397.html
RMEDT4EN–Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli, Italiano, c. 1285 - 1337, c. 1335, marmo
Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli, Italiano, c. 1285 - 1337, c. 1335, marmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tino-di-camaino-la-madonna-e-il-bambino-con-la-regina-sancia-santi-e-angeli-italiano-c-1285-1337-c-1335-marmo-123325344.html
RMH4HXMG–Tino di Camaino, la Madonna e il bambino con la regina Sancia, santi e angeli, Italiano, c. 1285 - 1337, c. 1335, marmo
Vultus trifrons o una Allegoria della prudenza, Pacio Bertini da Firenze, ca. 1340-55 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vultus-trifrons-o-una-allegoria-della-prudenza-pacio-bertini-da-firenze-ca-1340-55-162413844.html
RMKC6GEC–Vultus trifrons o una Allegoria della prudenza, Pacio Bertini da Firenze, ca. 1340-55
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.