Arte ispirata alla Vergine col Bambino apparso a Sant'Antonio da Padova e a Eremita, 1615–66, gesso rosso, pennello e lavaggio rosso, 13 5/8 x 9 1/8in. (34,6 x 23,1cm), disegni, Giovanni Angelo Canini (Roma 1615–1666 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-col-bambino-apparso-a-sant-antonio-da-padova-e-a-eremita-1615-66-gesso-rosso-pennello-e-lavaggio-rosso-13-5-8-x-9-1-8in-34-6-x-23-1cm-disegni-giovanni-angelo-canini-roma-1615-1666-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951059.html
RF2HW56PB–Arte ispirata alla Vergine col Bambino apparso a Sant'Antonio da Padova e a Eremita, 1615–66, gesso rosso, pennello e lavaggio rosso, 13 5/8 x 9 1/8in. (34,6 x 23,1cm), disegni, Giovanni Angelo Canini (Roma 1615–1666 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, Winslow Homer, americano, 1836-1910, incisione in legno, 1861, 9 1/8 x 13 5/8in., 23,2 x 34,6cm, Guerra civile, Sesquicentennial Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-incisione-in-legno-1861-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-guerra-civile-sesquicentennial-image454269546.html
RM2HB1NCA–Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, Winslow Homer, americano, 1836-1910, incisione in legno, 1861, 9 1/8 x 13 5/8in., 23,2 x 34,6cm, Guerra civile, Sesquicentennial
Ispirato da Riempimento cartucce presso l'Arsenal degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, Winslow Homer, americano, 1836-1910, incisione in legno, 1861, 9 1/8 x 13 5/8in., 23,2 x 34,6cm, Guerra civile, Sesquicentennial, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-riempimento-cartucce-presso-l-arsenal-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-incisione-in-legno-1861-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-guerra-civile-sesquicentennial-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459248377.html
RF2HK4FYN–Ispirato da Riempimento cartucce presso l'Arsenal degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, Winslow Homer, americano, 1836-1910, incisione in legno, 1861, 9 1/8 x 13 5/8in., 23,2 x 34,6cm, Guerra civile, Sesquicentennial, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ciotola. Cultura: Olmec. Dimensioni: H x W: 3 1/8 x 5 3/8 in. (7,9 x 13,7 cm). Data: 12th del IX secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-cultura-olmec-dimensioni-h-x-w-3-1-8-x-5-3-8-in-7-9-x-13-7-cm-data-12th-del-ix-secolo-a-c-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213147029.html
RMPANK5W–Ciotola. Cultura: Olmec. Dimensioni: H x W: 3 1/8 x 5 3/8 in. (7,9 x 13,7 cm). Data: 12th del IX secolo A.C. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Bowl, 12th–9th secolo a.C., Messico, Mesoamerica, Puebla, Olmec, ceramica, a x L: 3 1/8 x 5 3/8in. (7,9 x 13,7cm), Ceramics-Containers, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bowl-12th-9th-secolo-a-c-messico-mesoamerica-puebla-olmec-ceramica-a-x-l-3-1-8-x-5-3-8in-7-9-x-13-7cm-ceramics-containers-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462795374.html
RF2HTX466–Arte ispirata da Bowl, 12th–9th secolo a.C., Messico, Mesoamerica, Puebla, Olmec, ceramica, a x L: 3 1/8 x 5 3/8in. (7,9 x 13,7cm), Ceramics-Containers, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-1861-incisione-in-legno-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-winslow-homer-trascorse-l-estate-in-seguito-allo-scoppio-della-guerra-civile-a-belmont-massachusetts-non-lontano-da-watertown-che-fu-il-luogo-di-un-importante-arsenale-dall-inizio-del-xix-secolo-alla-meta-del-xx-secolo-ottocento-persone-lavoravano-li-rifornendosi-per-il-nuovo-sforzo-bellico-gli-uomini-misero-polvere-nelle-cartucce-mentre-il-wom-image504703985.html
RM2M93729–Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom
Arte ispirata da Riempimento cartucce presso l'Arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, Winslow Homer, americano, 1836-1910, incisione in legno, 1861, 9 1/8 x 13 5/8in., 23,2 x 34,6cm, Guerra civile, Sesquicentennial, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-riempimento-cartucce-presso-l-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-incisione-in-legno-1861-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-guerra-civile-sesquicentennial-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459565987.html
RF2HKK12Y–Arte ispirata da Riempimento cartucce presso l'Arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, Winslow Homer, americano, 1836-1910, incisione in legno, 1861, 9 1/8 x 13 5/8in., 23,2 x 34,6cm, Guerra civile, Sesquicentennial, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alla Vergine dell'Apocalisse, ca. 1480–90, fabbricato in Medio Reno, Germania, vetro incolore, colorazione argento, E vernice vetrosa, totale: 13 7/8 x 9 5/8in. (35,2 x 24,4cm), vetrate, Circolo del Maestro del Gabinetto di Amsterdam (tedesco, attivo ca. 1470–90), le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-dell-apocalisse-ca-1480-90-fabbricato-in-medio-reno-germania-vetro-incolore-colorazione-argento-e-vernice-vetrosa-totale-13-7-8-x-9-5-8in-35-2-x-24-4cm-vetrate-circolo-del-maestro-del-gabinetto-di-amsterdam-tedesco-attivo-ca-1470-90-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463034708.html
RF2HW91DT–Arte ispirata alla Vergine dell'Apocalisse, ca. 1480–90, fabbricato in Medio Reno, Germania, vetro incolore, colorazione argento, E vernice vetrosa, totale: 13 7/8 x 9 5/8in. (35,2 x 24,4cm), vetrate, Circolo del Maestro del Gabinetto di Amsterdam (tedesco, attivo ca. 1470–90), le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Augustus Saint-Gaudens, Samuel Gray Ward, American, Augustus Saint-Gaudens (Americano, Dublino 1848–1907 Cornish, New Hampshire), 1881, Cast 1908, American, Bronze, 19 X 13 3/4 In., 26lb. (48,3 x 34,9 cm), Con Cornice: 37 3/8 x 25 3/8 x 1 5/8in. (94,9 x 64,5 x 4,1 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/augustus-saint-gaudens-samuel-gray-ward-american-augustus-saint-gaudens-americano-dublino-1848-1907-cornish-new-hampshire-1881-cast-1908-american-bronze-19-x-13-3-4-in-26lb-48-3-x-34-9-cm-con-cornice-37-3-8-x-25-3-8-x-1-5-8in-94-9-x-64-5-x-4-1-cm-scultura-image344648683.html
RM2B0M2WF–Augustus Saint-Gaudens, Samuel Gray Ward, American, Augustus Saint-Gaudens (Americano, Dublino 1848–1907 Cornish, New Hampshire), 1881, Cast 1908, American, Bronze, 19 X 13 3/4 In., 26lb. (48,3 x 34,9 cm), Con Cornice: 37 3/8 x 25 3/8 x 1 5/8in. (94,9 x 64,5 x 4,1 cm), scultura
Vergine dell'Apocalisse. Artista: cerchio del maestro del cabinet di Amsterdam (tedesco, active ca. 1470-90). Cultura: tedesco. Dimensioni: complessivo: 13 7/8 x 9 5/8a. (35,2 x 24,4 cm). Data: ca. 1480-90. Le immagini rappresentate su questo pannello deriva dal Libro della Rivelazione, che descrive "una donna vestita di sole con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle" (12:1). La Vergine in piedi su una mezzaluna, circondato da raggi di luce, è una specifica di tipo iconografico, di origine tedesca che si diffuse dalla metà del quindicesimo secolo. Circondata dalla r Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-dell-apocalisse-artista-cerchio-del-maestro-del-cabinet-di-amsterdam-tedesco-active-ca-1470-90-cultura-tedesco-dimensioni-complessivo-13-7-8-x-9-5-8a-35-2-x-24-4-cm-data-ca-1480-90-le-immagini-rappresentate-su-questo-pannello-deriva-dal-libro-della-rivelazione-che-descrive-una-donna-vestita-di-sole-con-la-luna-sotto-i-suoi-piedi-e-sul-suo-capo-una-corona-di-dodici-stelle-12-1-la-vergine-in-piedi-su-una-mezzaluna-circondato-da-raggi-di-luce-e-una-specifica-di-tipo-iconografico-di-origine-tedesca-che-si-diffuse-dalla-meta-del-quindicesimo-secolo-circondata-dalla-r-image213184196.html
RMPARAH8–Vergine dell'Apocalisse. Artista: cerchio del maestro del cabinet di Amsterdam (tedesco, active ca. 1470-90). Cultura: tedesco. Dimensioni: complessivo: 13 7/8 x 9 5/8a. (35,2 x 24,4 cm). Data: ca. 1480-90. Le immagini rappresentate su questo pannello deriva dal Libro della Rivelazione, che descrive "una donna vestita di sole con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle" (12:1). La Vergine in piedi su una mezzaluna, circondato da raggi di luce, è una specifica di tipo iconografico, di origine tedesca che si diffuse dalla metà del quindicesimo secolo. Circondata dalla r
Ciotola, 12th-IX secolo A.C., Messico, Mesoamerica, Puebla, olmeca, ceramica H x W: 3 1/8 x 5 3/8 in. (7,9 x 13.7cm), Ceramica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ciotola-12th-ix-secolo-a-c-messico-mesoamerica-puebla-olmeca-ceramica-h-x-w-3-1-8-x-5-3-8-in-7-9-x-13-7cm-ceramica-162350203.html
RMKC3K9F–Ciotola, 12th-IX secolo A.C., Messico, Mesoamerica, Puebla, olmeca, ceramica H x W: 3 1/8 x 5 3/8 in. (7,9 x 13.7cm), Ceramica
Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-1861-incisione-in-legno-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-winslow-homer-trascorse-l-estate-in-seguito-allo-scoppio-della-guerra-civile-a-belmont-massachusetts-non-lontano-da-watertown-che-fu-il-luogo-di-un-importante-arsenale-dall-inizio-del-xix-secolo-alla-meta-del-xx-secolo-ottocento-persone-lavoravano-li-rifornendosi-per-il-nuovo-sforzo-bellico-gli-uomini-misero-polvere-nelle-cartucce-mentre-il-wom-image504703978.html
RM2M93722–Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom
Winslow Homer, il veterano in un nuovo Campo, americano, Homer Winslow (americano, Boston, Massachusetts 1836–1910 Prouts Neck, Maine), 1865, americano, olio su tela, 24 1/8 x 38 1/8in. (61,3 x 96,8 cm), Con Cornice: 37 3/8 × 51 1/4 × 5 1/4 in. (94,9 × 130,2 × 13,3 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/winslow-homer-il-veterano-in-un-nuovo-campo-americano-homer-winslow-americano-boston-massachusetts-1836-1910-prouts-neck-maine-1865-americano-olio-su-tela-24-1-8-x-38-1-8in-61-3-x-96-8-cm-con-cornice-37-3-8-51-1-4-5-1-4-in-94-9-130-2-13-3-cm-dipinti-image344610996.html
RM2B0JARG–Winslow Homer, il veterano in un nuovo Campo, americano, Homer Winslow (americano, Boston, Massachusetts 1836–1910 Prouts Neck, Maine), 1865, americano, olio su tela, 24 1/8 x 38 1/8in. (61,3 x 96,8 cm), Con Cornice: 37 3/8 × 51 1/4 × 5 1/4 in. (94,9 × 130,2 × 13,3 cm), Dipinti
Caccia alla volpe Set di sei: Melton Mowbray No. 5. The Gate at the Hinge Post while Snob walks thro', stampato da Day & Co., 1824–1913, British, Edward Hull, 1810–1877, 1835, litografia colorata a mano, foglio: 9 7/8 x 13 3/8in. (25.1 x 34 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caccia-alla-volpe-set-di-sei-melton-mowbray-no-5-the-gate-at-the-hinge-post-while-snob-walks-thro-stampato-da-day-co-1824-1913-british-edward-hull-1810-1877-1835-litografia-colorata-a-mano-foglio-9-7-8-x-13-3-8in-25-1-x-34-cm-image389787412.html
RM2DJ49R0–Caccia alla volpe Set di sei: Melton Mowbray No. 5. The Gate at the Hinge Post while Snob walks thro', stampato da Day & Co., 1824–1913, British, Edward Hull, 1810–1877, 1835, litografia colorata a mano, foglio: 9 7/8 x 13 3/8in. (25.1 x 34 cm
Il principe a cavallo Cavallino Rampante. Dimensioni: 13 1/2 x 8 5/8a. (34.3 x 21.9cm) in miniatura di confine tra cui: 9 13/16 x 5 11/16 in. (25 x 14,4 cm) miniaturizzati senza bordo: 8 3/8 x 4 5/8a. (21,3 x 11,8 cm). Data: tardo XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-a-cavallo-cavallino-rampante-dimensioni-13-1-2-x-8-5-8a-34-3-x-21-9cm-in-miniatura-di-confine-tra-cui-9-13-16-x-5-11-16-in-25-x-14-4-cm-miniaturizzati-senza-bordo-8-3-8-x-4-5-8a-21-3-x-11-8-cm-data-tardo-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213368193.html
RMPB3N8H–Il principe a cavallo Cavallino Rampante. Dimensioni: 13 1/2 x 8 5/8a. (34.3 x 21.9cm) in miniatura di confine tra cui: 9 13/16 x 5 11/16 in. (25 x 14,4 cm) miniaturizzati senza bordo: 8 3/8 x 4 5/8a. (21,3 x 11,8 cm). Data: tardo XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-winslow-homer-americano-1836-1910-cartucce-di-riempimento-all-arsenale-degli-stati-uniti-a-watertown-massachusetts-1861-incisione-in-legno-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6cm-winslow-homer-trascorse-l-estate-in-seguito-allo-scoppio-della-guerra-civile-a-belmont-massachusetts-non-lontano-da-watertown-che-fu-il-luogo-di-un-importante-arsenale-dall-inizio-del-xix-secolo-alla-meta-del-xx-secolo-ottocento-persone-lavoravano-li-rifornendosi-per-il-nuovo-sforzo-bellico-gli-uomini-misero-polvere-nelle-cartucce-mentre-il-wom-image504703988.html
RM2M9372C–Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts Winslow Homer (americano, 1836-1910). Cartucce di riempimento all'arsenale degli Stati Uniti, a Watertown, Massachusetts, 1861. Incisione in legno, 9 1/8 x 13 5/8in. (23,2 x 34,6cm). Winslow Homer trascorse l'estate in seguito allo scoppio della guerra civile a Belmont, Massachusetts, non lontano da Watertown, che fu il luogo di un importante arsenale dall'inizio del XIX secolo alla metà del XX secolo. Ottocento persone lavoravano lì, rifornendosi per il nuovo sforzo bellico. Gli uomini misero polvere nelle cartucce, mentre il wom
Un bambino su un lettino, n. 1, James McNeill Whistler, 1834–1903, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1859), tra il 1873 e il 1875, incisione e punto secco, stampato da piatto annullato su carta sottile, leggermente testurizzata, crema, foglio: 9 3/4 × 12 7/8 pollici (24.8 × 32.7 cm) e piatto: 5 1/8 x 8 1/8" (13 x 20,6 cm), bambino, divano, studio figura, donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-bambino-su-un-lettino-n-1-james-mcneill-whistler-1834-1903-americano-attivo-in-gran-bretagna-dal-1859-tra-il-1873-e-il-1875-incisione-e-punto-secco-stampato-da-piatto-annullato-su-carta-sottile-leggermente-testurizzata-crema-foglio-9-3-4-12-7-8-pollici-24-8-32-7-cm-e-piatto-5-1-8-x-8-1-8-13-x-20-6-cm-bambino-divano-studio-figura-donna-image389797054.html
RM2DJ4P3A–Un bambino su un lettino, n. 1, James McNeill Whistler, 1834–1903, americano, attivo in Gran Bretagna (dal 1859), tra il 1873 e il 1875, incisione e punto secco, stampato da piatto annullato su carta sottile, leggermente testurizzata, crema, foglio: 9 3/4 × 12 7/8 pollici (24.8 × 32.7 cm) e piatto: 5 1/8 x 8 1/8" (13 x 20,6 cm), bambino, divano, studio figura, donna
San Mattia (?). Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 26 1/2 x 9 1/2 x 5 3/8 in. (67.3 x 24.1 x 13.7cm) senza base: 24 5/8 x 6 1/2 x 4 1/8 in. (62,5 x 16,5 x 10,5 cm). Data: ca. 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-cultura-netherlandish-del-nord-dimensioni-complessivo-26-1-2-x-9-1-2-x-5-3-8-in-67-3-x-24-1-x-13-7cm-senza-base-24-5-8-x-6-1-2-x-4-1-8-in-62-5-x-16-5-x-10-5-cm-data-ca-1500-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109895.html
RMPAKYRK–San Mattia (?). Cultura: Netherlandish del Nord. Dimensioni: complessivo: 26 1/2 x 9 1/2 x 5 3/8 in. (67.3 x 24.1 x 13.7cm) senza base: 24 5/8 x 6 1/2 x 4 1/8 in. (62,5 x 16,5 x 10,5 cm). Data: ca. 1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Un paragrafo sorprendente, Richard Newton, 1777–1798, inglese, 1791, incisione, colore a mano, foglio: 8 5/8 x 13 1/8in. (21.9 x 33,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paragrafo-sorprendente-richard-newton-1777-1798-inglese-1791-incisione-colore-a-mano-foglio-8-5-8-x-13-1-8in-21-9-x-33-3-cm-image389765405.html
RM2DJ39N1–Un paragrafo sorprendente, Richard Newton, 1777–1798, inglese, 1791, incisione, colore a mano, foglio: 8 5/8 x 13 1/8in. (21.9 x 33,3 cm
Il piccolo Cavaliers, dopo 'Velázquez'. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: platel: 9 7/8 x 15 5/16 in. (25.1 x 38.9cm) foglio: 13 5/8 x 17 7/8a. (34,6 x 45.4cm). Serie/Portfolio: Strölin edizione del 1905. Data: 1861-62. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-piccolo-cavaliers-dopo-velazquez-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-platel-9-7-8-x-15-5-16-in-25-1-x-38-9cm-foglio-13-5-8-x-17-7-8a-34-6-x-45-4cm-serie-portfolio-strolin-edizione-del-1905-data-1861-62-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213154345.html
RMPAP0F5–Il piccolo Cavaliers, dopo 'Velázquez'. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: platel: 9 7/8 x 15 5/16 in. (25.1 x 38.9cm) foglio: 13 5/8 x 17 7/8a. (34,6 x 45.4cm). Serie/Portfolio: Strölin edizione del 1905. Data: 1861-62. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Love's Last Shift, James Gillray, 1757–1815, British, 1787, Etching, colore a mano, foglio: 8 5/8 x 13 1/8in. (21.9 x 33,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/loves-last-shift-james-gillray-1757-1815-british-1787-etching-colore-a-mano-foglio-8-5-8-x-13-1-8in-21-9-x-33-3-cm-image389768313.html
RM2DJ3DCW–Love's Last Shift, James Gillray, 1757–1815, British, 1787, Etching, colore a mano, foglio: 8 5/8 x 13 1/8in. (21.9 x 33,3 cm
Marine. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 5 1/2 x 7 7/8a. (14 x 20cm) foglio: 12 1/8 x 13 9/16a. (30,8 x 34.4cm). Data: 1865-66. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marine-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-piastra-5-1-2-x-7-7-8a-14-x-20cm-foglio-12-1-8-x-13-9-16a-30-8-x-34-4cm-data-1865-66-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233767633.html
RMRG9101–Marine. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 5 1/2 x 7 7/8a. (14 x 20cm) foglio: 12 1/8 x 13 9/16a. (30,8 x 34.4cm). Data: 1865-66. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Christ's Hospital, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, britannico, dopo artista sconosciuto, c. 1740, incisione, foglio: 8 5/8 x 13 1/8 poll. (21.9 x 33,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christs-hospital-william-henry-toms-ca-1700-ca-1750-britannico-dopo-artista-sconosciuto-c-1740-incisione-foglio-8-5-8-x-13-1-8-poll-21-9-x-33-3-cm-image389676043.html
RM2DHY7NF–Christ's Hospital, William Henry Toms, ca. 1700–ca. 1750, britannico, dopo artista sconosciuto, c. 1740, incisione, foglio: 8 5/8 x 13 1/8 poll. (21.9 x 33,3 cm
Paesaggi con poesie. Artista: Gong Xian (Cinese, 1619-1689). Cultura: la Cina. Dimensioni: 10 13/16 x 14 1/16". (27,5 x 35.7cm) complessivamente con il montaggio: 16 1/8 x 22 7/8a. (41 x 58.1cm)/pittura calligrafia: 13 15/16 x 20 9/16a. (35,4 x 52.2cm). Data: 1688. In questo album di pittura e poesia, realizzato un anno prima della sua morte, Gong Xian presenta un luminoso la fiducia in sé stessi e appagamento. L'eremita preferiti della tormenta in ed intorno a Nanjing sono confrontati con le dimore del immortali. Come un insegnante di arte e autore di vari manuali sulla pittura, Gong perfezionato un inchiostro a lavare e punteggiando techni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggi-con-poesie-artista-gong-xian-cinese-1619-1689-cultura-la-cina-dimensioni-10-13-16-x-14-1-16-27-5-x-35-7cm-complessivamente-con-il-montaggio-16-1-8-x-22-7-8a-41-x-58-1cm-pittura-calligrafia-13-15-16-x-20-9-16a-35-4-x-52-2cm-data-1688-in-questo-album-di-pittura-e-poesia-realizzato-un-anno-prima-della-sua-morte-gong-xian-presenta-un-luminoso-la-fiducia-in-se-stessi-e-appagamento-l-eremita-preferiti-della-tormenta-in-ed-intorno-a-nanjing-sono-confrontati-con-le-dimore-del-immortali-come-un-insegnante-di-arte-e-autore-di-vari-manuali-sulla-pittura-gong-perfezionato-un-inchiostro-a-lavare-e-punteggiando-techni-image213324644.html
RMPB1NN8–Paesaggi con poesie. Artista: Gong Xian (Cinese, 1619-1689). Cultura: la Cina. Dimensioni: 10 13/16 x 14 1/16". (27,5 x 35.7cm) complessivamente con il montaggio: 16 1/8 x 22 7/8a. (41 x 58.1cm)/pittura calligrafia: 13 15/16 x 20 9/16a. (35,4 x 52.2cm). Data: 1688. In questo album di pittura e poesia, realizzato un anno prima della sua morte, Gong Xian presenta un luminoso la fiducia in sé stessi e appagamento. L'eremita preferiti della tormenta in ed intorno a Nanjing sono confrontati con le dimore del immortali. Come un insegnante di arte e autore di vari manuali sulla pittura, Gong perfezionato un inchiostro a lavare e punteggiando techni
Leaving Off Powder, - or - a Frugal Family Saving the Guinea, James Gillray, 1757–1815, British, 1795, Etching, Hand-Coloured, foglio: 9 1/8 x 13 5/8in. (23.2 x 34,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leaving-off-powder-or-a-frugal-family-saving-the-guinea-james-gillray-1757-1815-british-1795-etching-hand-coloured-foglio-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6-cm-image389768207.html
RM2DJ3D93–Leaving Off Powder, - or - a Frugal Family Saving the Guinea, James Gillray, 1757–1815, British, 1795, Etching, Hand-Coloured, foglio: 9 1/8 x 13 5/8in. (23.2 x 34,6 cm
Gatto e fiori. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 7 7/8 x 5 7/8 in. (20 x 14,9 cm) foglio: 13 1/4 x 8 7/8 in. (33,7 x 22,5 cm). Data: 1869. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gatto-e-fiori-artista-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-dimensioni-piastra-7-7-8-x-5-7-8-in-20-x-14-9-cm-foglio-13-1-4-x-8-7-8-in-33-7-x-22-5-cm-data-1869-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213112564.html
RMPAM370–Gatto e fiori. Artista: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Dimensioni: piastra: 7 7/8 x 5 7/8 in. (20 x 14,9 cm) foglio: 13 1/4 x 8 7/8 in. (33,7 x 22,5 cm). Data: 1869. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
A Sun Setting in a Fog, with the Old Hanover Hack Descending, James Gillray, 1757–1815, British, 1783, Etching, Hand-Coloured, Sheet: 8 5/8 x 13 1/8in. (21.9 x 33,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-sun-setting-in-a-fog-with-the-old-hanover-hack-descending-james-gillray-1757-1815-british-1783-etching-hand-coloured-sheet-8-5-8-x-13-1-8in-21-9-x-33-3-cm-image389763681.html
RM2DJ37FD–A Sun Setting in a Fog, with the Old Hanover Hack Descending, James Gillray, 1757–1815, British, 1783, Etching, Hand-Coloured, Sheet: 8 5/8 x 13 1/8in. (21.9 x 33,3 cm
Bambino con la spada, girato a sinistra (L'Enfant à l'spada, tourné à gauche). Data: 1862. Dimensioni: piastra: 31.7 x 24 cm (12 1/2 x 9 7/16 in.) foglio: 49,5 x 34,8 cm (19 1/2 x 13 11/16 in.). Medium: attacco e acquatinta in nero su carta del Giappone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edouard Manet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambino-con-la-spada-girato-a-sinistra-l-enfant-a-l-spada-tourne-a-gauche-data-1862-dimensioni-piastra-31-7-x-24-cm-12-1-2-x-9-7-16-in-foglio-49-5-x-34-8-cm-19-1-2-x-13-11-16-in-medium-attacco-e-acquatinta-in-nero-su-carta-del-giappone-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-edouard-manet-image220376682.html
RMPPF0KP–Bambino con la spada, girato a sinistra (L'Enfant à l'spada, tourné à gauche). Data: 1862. Dimensioni: piastra: 31.7 x 24 cm (12 1/2 x 9 7/16 in.) foglio: 49,5 x 34,8 cm (19 1/2 x 13 11/16 in.). Medium: attacco e acquatinta in nero su carta del Giappone. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Edouard Manet.
Il terribile Cavallo 'Trentham', George Townly Stubbs, 1748–1815, britannico, dopo George Stubbs, 1724–1806, britannico, 1772, Mezzotint, numerato `206' in basso a destra, foglio: 9 1/8 x 13 5/8in. (23.2 x 34,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-terribile-cavallo-trentham-george-townly-stubbs-1748-1815-britannico-dopo-george-stubbs-1724-1806-britannico-1772-mezzotint-numerato-206-in-basso-a-destra-foglio-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6-cm-image389640744.html
RM2DHWJMT–Il terribile Cavallo 'Trentham', George Townly Stubbs, 1748–1815, britannico, dopo George Stubbs, 1724–1806, britannico, 1772, Mezzotint, numerato `206' in basso a destra, foglio: 9 1/8 x 13 5/8in. (23.2 x 34,6 cm
La cattura di lucciole. Eshosai Choki; Giapponese, aactive circa 1772-1800s. Data: 1790-1800. Dimensioni: 14 5/8 x 9 1/8 in. Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Eishosai Choki. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cattura-di-lucciole-eshosai-choki-giapponese-aactive-circa-1772-1800s-data-1790-1800-dimensioni-14-5-8-x-9-1-8-in-colore-stampa-woodblock-oban-provenienza-giappone-museo-chicago-art-institute-autore-eishosai-choki-image240140591.html
RMRXK9NK–La cattura di lucciole. Eshosai Choki; Giapponese, aactive circa 1772-1800s. Data: 1790-1800. Dimensioni: 14 5/8 x 9 1/8 in. Colore stampa woodblock; oban. Provenienza: Giappone. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Eishosai Choki.
Set da quattro: The High Mettled Racer, Dean Wolstenholme, 1798–1882, British, After Dean Wolstenholme, 1757–1837, British, 1817, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-da-quattro-the-high-mettled-racer-dean-wolstenholme-1798-1882-british-after-dean-wolstenholme-1757-1837-british-1817-aquatint-colorato-a-mano-foglio-9-7-8-x-13-5-8in-25-1-x-34-6-cm-image389642131.html
RM2DHWMEB–Set da quattro: The High Mettled Racer, Dean Wolstenholme, 1798–1882, British, After Dean Wolstenholme, 1757–1837, British, 1817, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm
Set da quattro: The High Mettled Racer, Dean Wolstenholme, 1798–1882, British, After Dean Wolstenholme, 1757–1837, British, 1817, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-da-quattro-the-high-mettled-racer-dean-wolstenholme-1798-1882-british-after-dean-wolstenholme-1757-1837-british-1817-aquatint-colorato-a-mano-foglio-9-7-8-x-13-5-8in-25-1-x-34-6-cm-image389642128.html
RM2DHWME8–Set da quattro: The High Mettled Racer, Dean Wolstenholme, 1798–1882, British, After Dean Wolstenholme, 1757–1837, British, 1817, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm
Set da quattro: The High Mettled Racer, Dean Wolstenholme, 1798–1882, British, After Dean Wolstenholme, 1757–1837, British, 1817, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-da-quattro-the-high-mettled-racer-dean-wolstenholme-1798-1882-british-after-dean-wolstenholme-1757-1837-british-1817-aquatint-colorato-a-mano-foglio-9-7-8-x-13-5-8in-25-1-x-34-6-cm-image389642135.html
RM2DHWMEF–Set da quattro: The High Mettled Racer, Dean Wolstenholme, 1798–1882, British, After Dean Wolstenholme, 1757–1837, British, 1817, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm
Set da quattro: The High Mettled Racer, Dean Wolstenholme, 1798–1882, British, After Dean Wolstenholme, 1757–1837, British, 1817, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-da-quattro-the-high-mettled-racer-dean-wolstenholme-1798-1882-british-after-dean-wolstenholme-1757-1837-british-1817-aquatint-colorato-a-mano-foglio-9-7-8-x-13-5-8in-25-1-x-34-6-cm-image389642244.html
RM2DHWMJC–Set da quattro: The High Mettled Racer, Dean Wolstenholme, 1798–1882, British, After Dean Wolstenholme, 1757–1837, British, 1817, Aquatint, colorato a mano, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm
Tattiche di guardia-stanza; Bugs in pericolo; o un corpo di Volontario in azione, Charles Ansell, ca.1752–Active 1790, British, 1798, Etching, mano-colorato, foglio: 9 1/8 x 13 5/8in. (23.2 x 34,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tattiche-di-guardia-stanza-bugs-in-pericolo-o-un-corpo-di-volontario-in-azione-charles-ansell-ca-1752-active-1790-british-1798-etching-mano-colorato-foglio-9-1-8-x-13-5-8in-23-2-x-34-6-cm-image389771867.html
RM2DJ3HYR–Tattiche di guardia-stanza; Bugs in pericolo; o un corpo di Volontario in azione, Charles Ansell, ca.1752–Active 1790, British, 1798, Etching, mano-colorato, foglio: 9 1/8 x 13 5/8in. (23.2 x 34,6 cm
The Wingless Chimera, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1911, Etching and drypoint, piatto: 7 5/8 x 9 3/8in. (19.4 x 23,8 cm) e foglio: 8 1/4 x 13 1/4" (21 x 33,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-wingless-chimera-sir-david-young-cameron-1865-1945-british-1911-etching-and-drypoint-piatto-7-5-8-x-9-3-8in-19-4-x-23-8-cm-e-foglio-8-1-4-x-13-1-4-21-x-33-7-cm-image389725337.html
RM2DJ1EJ1–The Wingless Chimera, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1911, Etching and drypoint, piatto: 7 5/8 x 9 3/8in. (19.4 x 23,8 cm) e foglio: 8 1/4 x 13 1/4" (21 x 33,7 cm
The Wingless Chimera, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1911, incisione e cartongesso su carta posata, piastra: 7 5/8 x 9 3/8in. (19.4 x 23,8 cm) e foglio: 9 1/4 x 13 1/4 poll. (23.5 x 33,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-wingless-chimera-sir-david-young-cameron-1865-1945-british-1911-incisione-e-cartongesso-su-carta-posata-piastra-7-5-8-x-9-3-8in-19-4-x-23-8-cm-e-foglio-9-1-4-x-13-1-4-poll-23-5-x-33-7-cm-image389725321.html
RM2DJ1EHD–The Wingless Chimera, Sir David Young Cameron, 1865–1945, British, 1911, incisione e cartongesso su carta posata, piastra: 7 5/8 x 9 3/8in. (19.4 x 23,8 cm) e foglio: 9 1/4 x 13 1/4 poll. (23.5 x 33,7 cm
Cacciatori di volpe - la morte, Richard Gilson Reeve, 1803–1889, dopo Henry Thomas Alken, 1785–1851, British, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/2 x 13 3/4in. (26.7 x 34,9 cm) e immagine: 8 5/8 x 12 5/8" (21.9 x 32,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatori-di-volpe-la-morte-richard-gilson-reeve-1803-1889-dopo-henry-thomas-alken-1785-1851-british-1828-aquatint-colorato-a-mano-foglio-10-1-2-x-13-3-4in-26-7-x-34-9-cm-e-immagine-8-5-8-x-12-5-8-21-9-x-32-1-cm-image389773630.html
RM2DJ3M6P–Cacciatori di volpe - la morte, Richard Gilson Reeve, 1803–1889, dopo Henry Thomas Alken, 1785–1851, British, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/2 x 13 3/4in. (26.7 x 34,9 cm) e immagine: 8 5/8 x 12 5/8" (21.9 x 32,1 cm
Cacciatori di volpe - Towing Off, Richard Gilson Reeve, 1803–1889, dopo Henry Thomas Alken, 1785–1851, British, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/2 x 13 3/4in. (26.7 x 34,9 cm) e immagine: 8 5/8 x 12 5/8" (21.9 x 32,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatori-di-volpe-towing-off-richard-gilson-reeve-1803-1889-dopo-henry-thomas-alken-1785-1851-british-1828-aquatint-colorato-a-mano-foglio-10-1-2-x-13-3-4in-26-7-x-34-9-cm-e-immagine-8-5-8-x-12-5-8-21-9-x-32-1-cm-image389773627.html
RM2DJ3M6K–Cacciatori di volpe - Towing Off, Richard Gilson Reeve, 1803–1889, dopo Henry Thomas Alken, 1785–1851, British, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/2 x 13 3/4in. (26.7 x 34,9 cm) e immagine: 8 5/8 x 12 5/8" (21.9 x 32,1 cm
Cacciatori di volpe - in Full Cry, Richard Gilson Reeve, 1803–1889, dopo Henry Thomas Alken, 1785–1851, British, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/2 x 13 3/4in. (26.7 x 34,9 cm) e immagine: 8 5/8 x 12 5/8" (21.9 x 32,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatori-di-volpe-in-full-cry-richard-gilson-reeve-1803-1889-dopo-henry-thomas-alken-1785-1851-british-1828-aquatint-colorato-a-mano-foglio-10-1-2-x-13-3-4in-26-7-x-34-9-cm-e-immagine-8-5-8-x-12-5-8-21-9-x-32-1-cm-image389773631.html
RM2DJ3M6R–Cacciatori di volpe - in Full Cry, Richard Gilson Reeve, 1803–1889, dopo Henry Thomas Alken, 1785–1851, British, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/2 x 13 3/4in. (26.7 x 34,9 cm) e immagine: 8 5/8 x 12 5/8" (21.9 x 32,1 cm
Cacciatori di volpe - andati via, Richard Gilson Reeve, 1803–1889, dopo Henry Thomas Alken, 1785–1851, British, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/2 x 13 3/4in. (26.7 x 34,9 cm) e immagine: 8 5/8 x 12 5/8" (21.9 x 32,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatori-di-volpe-andati-via-richard-gilson-reeve-1803-1889-dopo-henry-thomas-alken-1785-1851-british-1828-aquatint-colorato-a-mano-foglio-10-1-2-x-13-3-4in-26-7-x-34-9-cm-e-immagine-8-5-8-x-12-5-8-21-9-x-32-1-cm-image389773635.html
RM2DJ3M6Y–Cacciatori di volpe - andati via, Richard Gilson Reeve, 1803–1889, dopo Henry Thomas Alken, 1785–1851, British, 1828, Aquatint, colorato a mano, foglio: 10 1/2 x 13 3/4in. (26.7 x 34,9 cm) e immagine: 8 5/8 x 12 5/8" (21.9 x 32,1 cm
Pescatori napoletani, John Thomas Serres, 1759–1825, British, 1791, Brown wash con penna e inchiostro marrone su grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema wove, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm) e foglio: 9 7/8 × 13 5/8 pollici (25.1 × 34.6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pescatori-napoletani-john-thomas-serres-1759-1825-british-1791-brown-wash-con-penna-e-inchiostro-marrone-su-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-wove-foglio-9-7-8-x-13-5-8in-25-1-x-34-6-cm-e-foglio-9-7-8-13-5-8-pollici-25-1-34-6-cm-image389622557.html
RM2DHTRF9–Pescatori napoletani, John Thomas Serres, 1759–1825, British, 1791, Brown wash con penna e inchiostro marrone su grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema wove, foglio: 9 7/8 x 13 5/8in. (25.1 x 34,6 cm) e foglio: 9 7/8 × 13 5/8 pollici (25.1 × 34.6 cm
The Inner Temple, Samuel Ireland, attivo 1760–morto 1800, britannico, tra il 1794 e il 1800, acquerello, grafite, penna e inchiostro nero su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 5 1/8 x 6 7/8". (13 x 17,5 cm) e montaggio: × × 31.8 cm (9 12 1/2 22.9 pollici), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-inner-temple-samuel-ireland-attivo-1760-morto-1800-britannico-tra-il-1794-e-il-1800-acquerello-grafite-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-di-wove-foglio-5-1-8-x-6-7-8-13-x-17-5-cm-e-montaggio-31-8-cm-9-12-1-2-22-9-pollici-soggetto-architettonico-image389777233.html
RM2DJ3TRD–The Inner Temple, Samuel Ireland, attivo 1760–morto 1800, britannico, tra il 1794 e il 1800, acquerello, grafite, penna e inchiostro nero su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove, foglio: 5 1/8 x 6 7/8". (13 x 17,5 cm) e montaggio: × × 31.8 cm (9 12 1/2 22.9 pollici), soggetto architettonico
Shakspeare, dopo Abraham Wivell, 1786–1899, British, 1827, incisione, incisione a pioli e incisione a linea su carta wove, immagine: 5 3/8 x 4 1/2in. (13.7 x 11,4 cm), foglio: 12 1/8 x 9 1/4 poll. (30.8 x 23,5 cm) e piastra: 9 3/4 x 7 3/8" (24.8 x 18,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakspeare-dopo-abraham-wivell-1786-1899-british-1827-incisione-incisione-a-pioli-e-incisione-a-linea-su-carta-wove-immagine-5-3-8-x-4-1-2in-13-7-x-11-4-cm-foglio-12-1-8-x-9-1-4-poll-30-8-x-23-5-cm-e-piastra-9-3-4-x-7-3-8-24-8-x-18-7-cm-image389800924.html
RM2DJ4Y1G–Shakspeare, dopo Abraham Wivell, 1786–1899, British, 1827, incisione, incisione a pioli e incisione a linea su carta wove, immagine: 5 3/8 x 4 1/2in. (13.7 x 11,4 cm), foglio: 12 1/8 x 9 1/4 poll. (30.8 x 23,5 cm) e piastra: 9 3/4 x 7 3/8" (24.8 x 18,7 cm
La vista sud-est del castello di Rochester, Samuel Buck, 1696–1779, British, 1735, penna e inchiostro nero, lavaggio grigio, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema di carta, foglio: 7 5/8 x 14 1/8in. (19.4 x 35.9cm) e immagine: 5 7/8 × 13 3/4 pollici (14.9 × 34.9 cm), soggetto architettonico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vista-sud-est-del-castello-di-rochester-samuel-buck-1696-1779-british-1735-penna-e-inchiostro-nero-lavaggio-grigio-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-di-carta-foglio-7-5-8-x-14-1-8in-19-4-x-35-9cm-e-immagine-5-7-8-13-3-4-pollici-14-9-34-9-cm-soggetto-architettonico-image389839202.html
RM2DJ6KTJ–La vista sud-est del castello di Rochester, Samuel Buck, 1696–1779, British, 1735, penna e inchiostro nero, lavaggio grigio, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema di carta, foglio: 7 5/8 x 14 1/8in. (19.4 x 35.9cm) e immagine: 5 7/8 × 13 3/4 pollici (14.9 × 34.9 cm), soggetto architettonico
Shakspeare, Abraham Wivell, 1786–1899, British, 1827, incisione, incisione a pioli e incisione a linea su carta wove, immagine: 5 3/8 x 4 1/2in. (13.7 x 11,4 cm), foglio: 12 1/2 x 9 3/4" (31.8 x 24,8 cm) e piastra: 9 3/4 x 7 3/8" (24.8 x 18,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/shakspeare-abraham-wivell-1786-1899-british-1827-incisione-incisione-a-pioli-e-incisione-a-linea-su-carta-wove-immagine-5-3-8-x-4-1-2in-13-7-x-11-4-cm-foglio-12-1-2-x-9-3-4-31-8-x-24-8-cm-e-piastra-9-3-4-x-7-3-8-24-8-x-18-7-cm-image389800896.html
RM2DJ4Y0G–Shakspeare, Abraham Wivell, 1786–1899, British, 1827, incisione, incisione a pioli e incisione a linea su carta wove, immagine: 5 3/8 x 4 1/2in. (13.7 x 11,4 cm), foglio: 12 1/2 x 9 3/4" (31.8 x 24,8 cm) e piastra: 9 3/4 x 7 3/8" (24.8 x 18,7 cm
William Shakspeare. Dal Monumental Effigy nella Chiesa di Stratford Upon Avon., William finden, 1787–1852, inglese, dopo John Thurston, 1744–1822, inglese, 1820, incisione su collé di cinta posata su carta di wove, immagine: 3 7/8 x 3 1/8in. (9.8 x 7,9 cm) e foglio: 7 3/4 x 5 3/8" (19.7 x 13,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-shakspeare-dal-monumental-effigy-nella-chiesa-di-stratford-upon-avon-william-finden-1787-1852-inglese-dopo-john-thurston-1744-1822-inglese-1820-incisione-su-colle-di-cinta-posata-su-carta-di-wove-immagine-3-7-8-x-3-1-8in-9-8-x-7-9-cm-e-foglio-7-3-4-x-5-3-8-19-7-x-13-7-cm-image389801041.html
RM2DJ4Y5N–William Shakspeare. Dal Monumental Effigy nella Chiesa di Stratford Upon Avon., William finden, 1787–1852, inglese, dopo John Thurston, 1744–1822, inglese, 1820, incisione su collé di cinta posata su carta di wove, immagine: 3 7/8 x 3 1/8in. (9.8 x 7,9 cm) e foglio: 7 3/4 x 5 3/8" (19.7 x 13,7 cm
Scenografia americana: Una vista sud-ovest della città di New York, in Nord America, Pierre Charles Canot, ca. 1710–1777, francese, attivo in Gran Bretagna, dopo disegni di Thomas Howdell, attivo ca. 1768, British, 1758-1760, incisione colorata, NON UTILIZZARE: 14 1/8 x 20 13/16in. (35.9 x 52,9 cm) e piastra: 14 x 20 5/8" (35.6 x 52,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scenografia-americana-una-vista-sud-ovest-della-citta-di-new-york-in-nord-america-pierre-charles-canot-ca-1710-1777-francese-attivo-in-gran-bretagna-dopo-disegni-di-thomas-howdell-attivo-ca-1768-british-1758-1760-incisione-colorata-non-utilizzare-14-1-8-x-20-13-16in-35-9-x-52-9-cm-e-piastra-14-x-20-5-8-35-6-x-52-4-cm-image389777079.html
RM2DJ3THY–Scenografia americana: Una vista sud-ovest della città di New York, in Nord America, Pierre Charles Canot, ca. 1710–1777, francese, attivo in Gran Bretagna, dopo disegni di Thomas Howdell, attivo ca. 1768, British, 1758-1760, incisione colorata, NON UTILIZZARE: 14 1/8 x 20 13/16in. (35.9 x 52,9 cm) e piastra: 14 x 20 5/8" (35.6 x 52,4 cm
Spedizione in estuario, Bernard Lens III, 1682–1740, inglese, non satinato, lavaggio grigio, inchiostro nero e penna, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 8 7/16 x 12 1/4 poll. (21.4 x 31,1 cm), montaggio: 9 3/4 x 13 5/8" (24.8 x 34.6cm), e foglio: 9 3/4 × 13 5/8 pollici (24.8 × 34.6 cm), estuario, paesaggio, arte marina, spedizione, navi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spedizione-in-estuario-bernard-lens-iii-1682-1740-inglese-non-satinato-lavaggio-grigio-inchiostro-nero-e-penna-e-grafite-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-foglio-8-7-16-x-12-1-4-poll-21-4-x-31-1-cm-montaggio-9-3-4-x-13-5-8-24-8-x-34-6cm-e-foglio-9-3-4-13-5-8-pollici-24-8-34-6-cm-estuario-paesaggio-arte-marina-spedizione-navi-image389640028.html
RM2DHWHR8–Spedizione in estuario, Bernard Lens III, 1682–1740, inglese, non satinato, lavaggio grigio, inchiostro nero e penna, e grafite su carta media, leggermente testurizzata, panna, foglio: 8 7/16 x 12 1/4 poll. (21.4 x 31,1 cm), montaggio: 9 3/4 x 13 5/8" (24.8 x 34.6cm), e foglio: 9 3/4 × 13 5/8 pollici (24.8 × 34.6 cm), estuario, paesaggio, arte marina, spedizione, navi
Disegno della Madonna del Popolo, Santa Maria del Popolo, Roma, Sir William Chambers RA, 1723–1796, inglese, tra il 1750 e il 1755, grafite, penna, inchiostro nero e marrone e lavaggio grigio su carta a base di crema di spessore moderato, foglio: 13 7/8 x 9 5/8". (35.2 x 24,4 cm) e Monte: 17 1/2 x 13 5/8 cm (44.5 x 34.6 cm), soggetto architettonico, Grand Tour, nicchia, scultura, triglifi, Europa, Italia, Piazza del Popolo, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-della-madonna-del-popolo-santa-maria-del-popolo-roma-sir-william-chambers-ra-1723-1796-inglese-tra-il-1750-e-il-1755-grafite-penna-inchiostro-nero-e-marrone-e-lavaggio-grigio-su-carta-a-base-di-crema-di-spessore-moderato-foglio-13-7-8-x-9-5-8-35-2-x-24-4-cm-e-monte-17-1-2-x-13-5-8-cm-44-5-x-34-6-cm-soggetto-architettonico-grand-tour-nicchia-scultura-triglifi-europa-italia-piazza-del-popolo-roma-image389815275.html
RM2DJ5HA3–Disegno della Madonna del Popolo, Santa Maria del Popolo, Roma, Sir William Chambers RA, 1723–1796, inglese, tra il 1750 e il 1755, grafite, penna, inchiostro nero e marrone e lavaggio grigio su carta a base di crema di spessore moderato, foglio: 13 7/8 x 9 5/8". (35.2 x 24,4 cm) e Monte: 17 1/2 x 13 5/8 cm (44.5 x 34.6 cm), soggetto architettonico, Grand Tour, nicchia, scultura, triglifi, Europa, Italia, Piazza del Popolo, Roma
Tankard, XVIII secolo, 4 7/8 x 5 1/4 x 3 7/8" (12,4 x 13,3 x 9,8 cm), Pewter, Inghilterra, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tankard-xviii-secolo-4-7-8-x-5-1-4-x-3-7-8-12-4-x-13-3-x-9-8-cm-pewter-inghilterra-xviii-secolo-image573489089.html
RM2T90K55–Tankard, XVIII secolo, 4 7/8 x 5 1/4 x 3 7/8" (12,4 x 13,3 x 9,8 cm), Pewter, Inghilterra, XVIII secolo
Braciere, i-II secolo, 5 1/8 x 3 7/8 x 6 7/8" (13 x 9,8 x 17,5 cm), Bronzo, Cina, i-II secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/braciere-i-ii-secolo-5-1-8-x-3-7-8-x-6-7-8-13-x-9-8-x-17-5-cm-bronzo-cina-i-ii-secolo-image573495648.html
RM2T90YFC–Braciere, i-II secolo, 5 1/8 x 3 7/8 x 6 7/8" (13 x 9,8 x 17,5 cm), Bronzo, Cina, i-II secolo
Calabash, XIX secolo, Mantova Glass Company, American, (Mantova, Ohio), 9 x 5 1/4 x 3 3 3/8" (22,9 x 13,3 x 8,6 cm), vetro, Stati Uniti, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calabash-xix-secolo-mantova-glass-company-american-mantova-ohio-9-x-5-1-4-x-3-3-3-8-22-9-x-13-3-x-8-6-cm-vetro-stati-uniti-xix-secolo-image573498054.html
RM2T912HA–Calabash, XIX secolo, Mantova Glass Company, American, (Mantova, Ohio), 9 x 5 1/4 x 3 3 3/8" (22,9 x 13,3 x 8,6 cm), vetro, Stati Uniti, XIX secolo
Tavolo con due scatole, XIV-XVII secolo, 6 1/2 x 5 13/16 x 3 5/8" (16,5 x 14,8 x 9,2 cm), terracotta smaltata, Cina, XIV-XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tavolo-con-due-scatole-xiv-xvii-secolo-6-1-2-x-5-13-16-x-3-5-8-16-5-x-14-8-x-9-2-cm-terracotta-smaltata-cina-xiv-xvii-secolo-image573503749.html
RM2T919TN–Tavolo con due scatole, XIV-XVII secolo, 6 1/2 x 5 13/16 x 3 5/8" (16,5 x 14,8 x 9,2 cm), terracotta smaltata, Cina, XIV-XVII secolo
Tureen, Cover e Stand, da un servizio di cena per bambini, c. 1775, 3 3/4 x 5 1/8 x 4 1/8" (9,5 x 13 x 10,5 cm), Creamware (terracotta smaltata al piombo), Inghilterra, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tureen-cover-e-stand-da-un-servizio-di-cena-per-bambini-c-1775-3-3-4-x-5-1-8-x-4-1-8-9-5-x-13-x-10-5-cm-creamware-terracotta-smaltata-al-piombo-inghilterra-xviii-secolo-image573502033.html
RM2T917KD–Tureen, Cover e Stand, da un servizio di cena per bambini, c. 1775, 3 3/4 x 5 1/8 x 4 1/8" (9,5 x 13 x 10,5 cm), Creamware (terracotta smaltata al piombo), Inghilterra, XVIII secolo
La Vergine e il bambino che appare a Sant Antonio da Padova e un eremita, Giovanni Angelo Canini, 1615-66 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-e-il-bambino-che-appare-a-sant-antonio-da-padova-e-un-eremita-giovanni-angelo-canini-1615-66-162457747.html
RMKC8GEB–La Vergine e il bambino che appare a Sant Antonio da Padova e un eremita, Giovanni Angelo Canini, 1615-66
Vergine dell'Apocalisse, Cerchio del maestro del cabinet di Amsterdam, ca. 1480-90 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-dell-apocalisse-cerchio-del-maestro-del-cabinet-di-amsterdam-ca-1480-90-162560083.html
RMKCD717–Vergine dell'Apocalisse, Cerchio del maestro del cabinet di Amsterdam, ca. 1480-90
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.