Acquazzone su un villaggio sul fiume. Artista: Tanomura Chikuden (giapponese, 1777-1835). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 52 1/8 x 16 5/8 in. (132.4 x 42.2 cm) complessivamente con il montaggio: 85 13/16 × 23 3/8 in. (218 × 59,3 cm) in generale con le manopole: 85 13/16 × 25 7/8 in. (218 × 65,8 cm). Data: tardo XVIII-XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/acquazzone-su-un-villaggio-sul-fiume-artista-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-52-1-8-x-16-5-8-in-132-4-x-42-2-cm-complessivamente-con-il-montaggio-85-13-16-23-3-8-in-218-59-3-cm-in-generale-con-le-manopole-85-13-16-25-7-8-in-218-65-8-cm-data-tardo-xviii-xix-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213210687.html
RMPATGBB–Acquazzone su un villaggio sul fiume. Artista: Tanomura Chikuden (giapponese, 1777-1835). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 52 1/8 x 16 5/8 in. (132.4 x 42.2 cm) complessivamente con il montaggio: 85 13/16 × 23 3/8 in. (218 × 59,3 cm) in generale con le manopole: 85 13/16 × 25 7/8 in. (218 × 65,8 cm). Data: tardo XVIII-XIX secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Rainstorm su un River Village, periodo Edo (1615–1868), fine 18th–inizio 19th secolo, Giappone, Hanging scroll; inchiostro e colore su carta, immagine: 52 1/8 x 16 5/8 in. (132,4 x 42,2 cm), dipinti, Tanomura Chikuden (giapponese, 1777–1835, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-rainstorm-su-un-river-village-periodo-edo-1615-1868-fine-18th-inizio-19th-secolo-giappone-hanging-scroll-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-52-1-8-x-16-5-8-in-132-4-x-42-2-cm-dipinti-tanomura-chikuden-giapponese-1777-1835-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462912757.html
RF2HW3DXD–Arte ispirata da Rainstorm su un River Village, periodo Edo (1615–1868), fine 18th–inizio 19th secolo, Giappone, Hanging scroll; inchiostro e colore su carta, immagine: 52 1/8 x 16 5/8 in. (132,4 x 42,2 cm), dipinti, Tanomura Chikuden (giapponese, 1777–1835, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Costume di Gentleman giapponese, Giappone, 19th secolo, Giappone, (a) Seta, filo metallico, tessitura semplice, (b) Seta, tessitura semplice, (c) Seta, tessitura semplice, (d) cotone; Seta, tessitura semplice, (e) Seta, tessitura semplice, (f) Seta, intrecciato, (g) paglia, cuoio, Tessuto, (h) seta, pelle Intrecciata, (i) Rush; Pelle; seta; legno, Tessuto, (k) cotone, maglia, (l) cotone, maglia, Totale (a): 51 x 53 1/2 in. (129,5 x 135,9 cm), Totale (b): 61 x 50 pollici (154,9 x 127 cm), Totale (c): 42 x 29 1/2 in. (106,7 x 74,9 cm), Totale (d): 40 x 52 poll. (101,6 x 132,1 cm), Totale (e): 159 x 4 1/8 in. ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costume-di-gentleman-giapponese-giappone-19th-secolo-giappone-a-seta-filo-metallico-tessitura-semplice-b-seta-tessitura-semplice-c-seta-tessitura-semplice-d-cotone-seta-tessitura-semplice-e-seta-tessitura-semplice-f-seta-intrecciato-g-paglia-cuoio-tessuto-h-seta-pelle-intrecciata-i-rush-pelle-seta-legno-tessuto-k-cotone-maglia-l-cotone-maglia-totale-a-51-x-53-1-2-in-129-5-x-135-9-cm-totale-b-61-x-50-pollici-154-9-x-127-cm-totale-c-42-x-29-1-2-in-106-7-x-74-9-cm-totale-d-40-x-52-poll-101-6-x-132-1-cm-totale-e-159-x-4-1-8-in-image344602598.html
RM2B0J03J–Costume di Gentleman giapponese, Giappone, 19th secolo, Giappone, (a) Seta, filo metallico, tessitura semplice, (b) Seta, tessitura semplice, (c) Seta, tessitura semplice, (d) cotone; Seta, tessitura semplice, (e) Seta, tessitura semplice, (f) Seta, intrecciato, (g) paglia, cuoio, Tessuto, (h) seta, pelle Intrecciata, (i) Rush; Pelle; seta; legno, Tessuto, (k) cotone, maglia, (l) cotone, maglia, Totale (a): 51 x 53 1/2 in. (129,5 x 135,9 cm), Totale (b): 61 x 50 pollici (154,9 x 127 cm), Totale (c): 42 x 29 1/2 in. (106,7 x 74,9 cm), Totale (d): 40 x 52 poll. (101,6 x 132,1 cm), Totale (e): 159 x 4 1/8 in. (
Madame Lerolle, 1882. Henri Fantin-Latour (Francese, 1836-1904). Olio su tessuto; incorniciato: 132.4 x 103,5 x 8,3 cm (52 1/8 x 40 3/4 x 3 1/4 in.); senza cornice: 108,2 x 78,9 cm (42 5/8 x 31 1/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-lerolle-1882-henri-fantin-latour-francese-1836-1904-olio-su-tessuto-incorniciato-132-4-x-103-5-x-8-3-cm-52-1-8-x-40-3-4-x-3-1-4-in-senza-cornice-108-2-x-78-9-cm-42-5-8-x-31-1-16-in-image448096743.html
RM2H10FY3–Madame Lerolle, 1882. Henri Fantin-Latour (Francese, 1836-1904). Olio su tessuto; incorniciato: 132.4 x 103,5 x 8,3 cm (52 1/8 x 40 3/4 x 3 1/4 in.); senza cornice: 108,2 x 78,9 cm (42 5/8 x 31 1/16 in.).
Sperandio, (artista), Mantova, c.. 1425/1428 - c. 1504, Sigismondo d'Este, 1433-1507, Figlio di Niccolo III d'Este, probabilmente 1463/1477, bronzo, totale (ovale): 7.15 x 4.42 cm (2 13/16 x 1 3/4 in.), peso lordo: 59.74 gr (0.132 lb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sperandio-artista-mantova-c-1425-1428-c-1504-sigismondo-d-este-1433-1507-figlio-di-niccolo-iii-d-este-probabilmente-1463-1477-bronzo-totale-ovale-7-15-x-4-42-cm-2-13-16-x-1-3-4-in-peso-lordo-59-74-gr-0132-lb-image386349544.html
RM2DCFMP0–Sperandio, (artista), Mantova, c.. 1425/1428 - c. 1504, Sigismondo d'Este, 1433-1507, Figlio di Niccolo III d'Este, probabilmente 1463/1477, bronzo, totale (ovale): 7.15 x 4.42 cm (2 13/16 x 1 3/4 in.), peso lordo: 59.74 gr (0.132 lb
Madame Lerolle, 1882. Henri Fantin-Latour (Francese, 1836-1904). Olio su tessuto; incorniciato: 132.4 x 103,5 x 8,3 cm (52 1/8 x 40 3/4 x 3 1/4 in.); senza cornice: 108,2 x 78,9 cm (42 5/8 x 31 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madame-lerolle-1882-henri-fantin-latour-francese-1836-1904-olio-su-tessuto-incorniciato-132-4-x-103-5-x-8-3-cm-52-1-8-x-40-3-4-x-3-1-4-in-senza-cornice-108-2-x-78-9-cm-42-5-8-x-31-1-16-in-image240447144.html
RMRY58P0–Madame Lerolle, 1882. Henri Fantin-Latour (Francese, 1836-1904). Olio su tessuto; incorniciato: 132.4 x 103,5 x 8,3 cm (52 1/8 x 40 3/4 x 3 1/4 in.); senza cornice: 108,2 x 78,9 cm (42 5/8 x 31 1/16 in
Calligrafia a linea singola a sinistra di un trittico di calligrafie a linea singola, 1690, Gaoquan Xingdun, cinese, 1633 - 1696, 52 5/16 x 7/16 poll. (132,87 x 31,59 cm) (immagine)87 1/2 x 3/4" (222,25 x 42,55 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XVII secolo, la parola scritta è della massima importanza nello zen giapponese. I testi scritti a mano da insegnanti Zen, da lezioni e certificati a poesie e corrispondenza personale, sono apprezzati come bokuseki, "tracce di inchiostro" del maestro, e esposti nei monasteri per il loro potenziale didattico e per la bellezza della scrittura stessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calligrafia-a-linea-singola-a-sinistra-di-un-trittico-di-calligrafie-a-linea-singola-1690-gaoquan-xingdun-cinese-1633-1696-52-5-16-x-7-16-poll-132-87-x-31-59-cm-immagine-87-1-2-x-3-4-222-25-x-42-55-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-carta-giappone-xvii-secolo-la-parola-scritta-e-della-massima-importanza-nello-zen-giapponese-i-testi-scritti-a-mano-da-insegnanti-zen-da-lezioni-e-certificati-a-poesie-e-corrispondenza-personale-sono-apprezzati-come-bokuseki-tracce-di-inchiostro-del-maestro-e-esposti-nei-monasteri-per-il-loro-potenziale-didattico-e-per-la-bellezza-della-scrittura-stessa-image573486461.html
RM2T90FR9–Calligrafia a linea singola a sinistra di un trittico di calligrafie a linea singola, 1690, Gaoquan Xingdun, cinese, 1633 - 1696, 52 5/16 x 7/16 poll. (132,87 x 31,59 cm) (immagine)87 1/2 x 3/4" (222,25 x 42,55 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XVII secolo, la parola scritta è della massima importanza nello zen giapponese. I testi scritti a mano da insegnanti Zen, da lezioni e certificati a poesie e corrispondenza personale, sono apprezzati come bokuseki, "tracce di inchiostro" del maestro, e esposti nei monasteri per il loro potenziale didattico e per la bellezza della scrittura stessa
I corvi in vecchi alberi. Artista: Luo Zhichuan (Cinese, active ca. 1300-30). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 52 x 31 5/8 in. (132,1 x 80,3 cm) complessivamente con il montaggio: 9 ft. 6 1/4 in. x 38 3/4 in. (290.2 x 98,4 cm) in generale con le manopole: 9 ft. 6 1/4 in. x 42 1/2 in. (290.2 x 108 cm). Data: inizio del XIV secolo. Questo dipinto dall'artista meridionale Luo Zhichuan, dimostra il rinnovato interesse nella spazzola idiomi del nord della canzone artisti Li Cheng (919-967) e Guo Xi (ca. 1000-ca. 1090), che è cresciuta dopo la conquista dei Mongoli riunificata con forza il nord e il sud della Cina nel 1279. Luo del dipinto maggio b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-corvi-in-vecchi-alberi-artista-luo-zhichuan-cinese-active-ca-1300-30-cultura-la-cina-dimensioni-immagine-52-x-31-5-8-in-132-1-x-80-3-cm-complessivamente-con-il-montaggio-9-ft-6-1-4-in-x-38-3-4-in-290-2-x-98-4-cm-in-generale-con-le-manopole-9-ft-6-1-4-in-x-42-1-2-in-290-2-x-108-cm-data-inizio-del-xiv-secolo-questo-dipinto-dall-artista-meridionale-luo-zhichuan-dimostra-il-rinnovato-interesse-nella-spazzola-idiomi-del-nord-della-canzone-artisti-li-cheng-919-967-e-guo-xi-ca-1000-ca-1090-che-e-cresciuta-dopo-la-conquista-dei-mongoli-riunificata-con-forza-il-nord-e-il-sud-della-cina-nel-1279-luo-del-dipinto-maggio-b-image213319651.html
RMPB1FAY–I corvi in vecchi alberi. Artista: Luo Zhichuan (Cinese, active ca. 1300-30). Cultura: la Cina. Dimensioni: Immagine: 52 x 31 5/8 in. (132,1 x 80,3 cm) complessivamente con il montaggio: 9 ft. 6 1/4 in. x 38 3/4 in. (290.2 x 98,4 cm) in generale con le manopole: 9 ft. 6 1/4 in. x 42 1/2 in. (290.2 x 108 cm). Data: inizio del XIV secolo. Questo dipinto dall'artista meridionale Luo Zhichuan, dimostra il rinnovato interesse nella spazzola idiomi del nord della canzone artisti Li Cheng (919-967) e Guo Xi (ca. 1000-ca. 1090), che è cresciuta dopo la conquista dei Mongoli riunificata con forza il nord e il sud della Cina nel 1279. Luo del dipinto maggio b
Centro calligrafico a linea singola di un trittico di calligrafie a linea singola, 1690, Gaoquan Xingdun, cinese, 1633 - 1696, 52 1/4 x 1/2 poll. (132,72 x 31,75 cm) (immagine)87 1/2 x 3/4" (222,25 x 42,55 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XVII secolo, la parola scritta è della massima importanza nello zen giapponese. I testi scritti a mano da insegnanti Zen, da lezioni e certificati a poesie e corrispondenza personale, sono apprezzati come bokuseki, "tracce di inchiostro" del maestro, e esposti nei monasteri per il loro potenziale didattico e per la bellezza della scrittura stessa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/centro-calligrafico-a-linea-singola-di-un-trittico-di-calligrafie-a-linea-singola-1690-gaoquan-xingdun-cinese-1633-1696-52-1-4-x-1-2-poll-132-72-x-31-75-cm-immagine-87-1-2-x-3-4-222-25-x-42-55-cm-montaggio-senza-rullo-inchiostro-su-carta-giappone-xvii-secolo-la-parola-scritta-e-della-massima-importanza-nello-zen-giapponese-i-testi-scritti-a-mano-da-insegnanti-zen-da-lezioni-e-certificati-a-poesie-e-corrispondenza-personale-sono-apprezzati-come-bokuseki-tracce-di-inchiostro-del-maestro-e-esposti-nei-monasteri-per-il-loro-potenziale-didattico-e-per-la-bellezza-della-scrittura-stessa-image573486460.html
RM2T90FR8–Centro calligrafico a linea singola di un trittico di calligrafie a linea singola, 1690, Gaoquan Xingdun, cinese, 1633 - 1696, 52 1/4 x 1/2 poll. (132,72 x 31,75 cm) (immagine)87 1/2 x 3/4" (222,25 x 42,55 cm) (montaggio, senza rullo), inchiostro su carta, Giappone, XVII secolo, la parola scritta è della massima importanza nello zen giapponese. I testi scritti a mano da insegnanti Zen, da lezioni e certificati a poesie e corrispondenza personale, sono apprezzati come bokuseki, "tracce di inchiostro" del maestro, e esposti nei monasteri per il loro potenziale didattico e per la bellezza della scrittura stessa
Acquazzone su un villaggio sul fiume, Tanomura Chikuden, fine del XVIII inizio del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-acquazzone-su-un-villaggio-sul-fiume-tanomura-chikuden-fine-del-xviii-inizio-del-xix-secolo-162409353.html
RMKC6AP1–Acquazzone su un villaggio sul fiume, Tanomura Chikuden, fine del XVIII inizio del XIX secolo
L'autunno. Data: c. 1740/1750. Dimensioni: complessivo: 108,4 x 151,5 cm (42 11/16 x 59 5/8 in.) incorniciato: 132,1 x 175.7 x 10.2 cm (52 x 69 3/16 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Corrado Giaquinto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-autunno-data-c-1740-1750-dimensioni-complessivo-108-4-x-151-5-cm-42-11-16-x-59-5-8-in-incorniciato-132-1-x-175-7-x-10-2-cm-52-x-69-3-16-x-4-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-corrado-giaquinto-image219040001.html
RMPMA3N5–L'autunno. Data: c. 1740/1750. Dimensioni: complessivo: 108,4 x 151,5 cm (42 11/16 x 59 5/8 in.) incorniciato: 132,1 x 175.7 x 10.2 cm (52 x 69 3/16 x 4 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Corrado Giaquinto.
Il pannello da un mantello. Negli Stati Uniti o in Francia. Data: 1820-1830. Dimensioni: livello di 107,4 x 335.5 cm (42 1/2 x 132 in.) gonna costituita da 4 per tutta la larghezza dei pannelli di larghezza del pannello: 81,4 cm (32 in.). Cotone, ad armatura a tela; ricamato in seta, filo interdentale in raso, a corto e lungo lo stelo e la linea maglie; Fiori su fondo bianco. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pannello-da-un-mantello-negli-stati-uniti-o-in-francia-data-1820-1830-dimensioni-livello-di-107-4-x-335-5-cm-42-1-2-x-132-in-gonna-costituita-da-4-per-tutta-la-larghezza-dei-pannelli-di-larghezza-del-pannello-81-4-cm-32-in-cotone-ad-armatura-a-tela-ricamato-in-seta-filo-interdentale-in-raso-a-corto-e-lungo-lo-stelo-e-la-linea-maglie-fiori-su-fondo-bianco-origine-stati-uniti-museo-chicago-art-institute-image240173680.html
RMRXMRYC–Il pannello da un mantello. Negli Stati Uniti o in Francia. Data: 1820-1830. Dimensioni: livello di 107,4 x 335.5 cm (42 1/2 x 132 in.) gonna costituita da 4 per tutta la larghezza dei pannelli di larghezza del pannello: 81,4 cm (32 in.). Cotone, ad armatura a tela; ricamato in seta, filo interdentale in raso, a corto e lungo lo stelo e la linea maglie; Fiori su fondo bianco. Origine: Stati Uniti. Museo: Chicago Art Institute.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.