Vergine permanente, c. 1440-1450. Seguace di Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Dipinto e dorato; calcare totale: 104,8 cm (41 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-permanente-c-1440-1450-seguace-di-claus-de-werve-netherlandish-1380-1439-dipinto-e-dorato-calcare-totale-104-8-cm-41-1-4-in-image240473378.html
RMRY6E6X–Vergine permanente, c. 1440-1450. Seguace di Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Dipinto e dorato; calcare totale: 104,8 cm (41 1/4 in
N/A. Nederlands: Claus van de Werve (ca.1380-1439) - Maagd en Tipo - Il Met New York . Xv secolo. Claus de Werve (1380-1439) nomi alternativi Claes van de Verve, Claux de Werve Descrizione Netherlandish-French scultore Data di nascita e morte circa 1380 8 ottobre 1439 Luogo di nascita e morte Haarlem Dijon periodo di lavoro 1396-1439 sede di lavoro Dijon competente controllo : Q724570 VIAF: 95973064 ISNI: 0000 0000 8771 8007 ULAN: 500044477 LCCN: no2008110836 GND: 130305375 WorldCat 352 Claus van de Werve (ca.1380-1439) - Maagd en Tipo - Il Met New York 27-02-2016 14-15-43 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-nederlands-claus-van-de-werve-ca-1380-1439-maagd-en-tipo-il-met-new-york-xv-secolo-claus-de-werve-1380-1439-nomi-alternativi-claes-van-de-verve-claux-de-werve-descrizione-netherlandish-french-scultore-data-di-nascita-e-morte-circa-1380-8-ottobre-1439-luogo-di-nascita-e-morte-haarlem-dijon-periodo-di-lavoro-1396-1439-sede-di-lavoro-dijon-competente-controllo-q724570-viaf-95973064-isni-0000-0000-8771-8007-ulan-500044477-lccn-no2008110836-gnd-130305375-worldcat-352-claus-van-de-werve-ca-1380-1439-maagd-en-tipo-il-met-new-york-27-02-2016-14-15-43-image209932533.html
RMP5F72D–N/A. Nederlands: Claus van de Werve (ca.1380-1439) - Maagd en Tipo - Il Met New York . Xv secolo. Claus de Werve (1380-1439) nomi alternativi Claes van de Verve, Claux de Werve Descrizione Netherlandish-French scultore Data di nascita e morte circa 1380 8 ottobre 1439 Luogo di nascita e morte Haarlem Dijon periodo di lavoro 1396-1439 sede di lavoro Dijon competente controllo : Q724570 VIAF: 95973064 ISNI: 0000 0000 8771 8007 ULAN: 500044477 LCCN: no2008110836 GND: 130305375 WorldCat 352 Claus van de Werve (ca.1380-1439) - Maagd en Tipo - Il Met New York 27-02-2016 14-15-43
Madonna e Bambino. Artista: attribuito a Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-ca. 1439). Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 53 3/8 x 41 1/8 x 27 in. (135,5 x 104,5 x 68,6 cm). Data: ca. 1415-17. Questa monumentale eppure intima immagine della Vergine e il bambino era probabilmente un dono di Giovanni intrepidi, duca di Borgogna (d. 1419), o sua moglie Margherita di Baviera (d. 1424), il convento hanno fondato dedicato all'Ordine Francescano delle Clarisse di Poligny. Come scultore di corte per i duchi di Borgogna a Digione, l'artista più influente Claus de Werve, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-artista-attribuito-a-claus-de-werve-netherlandish-attiva-in-francia-ca-1380-1439-attivo-borgogna-1396-ca-1439-cultura-francese-dimensioni-complessivo-53-3-8-x-41-1-8-x-27-in-135-5-x-104-5-x-68-6-cm-data-ca-1415-17-questa-monumentale-eppure-intima-immagine-della-vergine-e-il-bambino-era-probabilmente-un-dono-di-giovanni-intrepidi-duca-di-borgogna-d-1419-o-sua-moglie-margherita-di-baviera-d-1424-il-convento-hanno-fondato-dedicato-all-ordine-francescano-delle-clarisse-di-poligny-come-scultore-di-corte-per-i-duchi-di-borgogna-a-digione-l-artista-piu-influente-claus-de-werve-image213397066.html
RMPB523P–Madonna e Bambino. Artista: attribuito a Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-ca. 1439). Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 53 3/8 x 41 1/8 x 27 in. (135,5 x 104,5 x 68,6 cm). Data: ca. 1415-17. Questa monumentale eppure intima immagine della Vergine e il bambino era probabilmente un dono di Giovanni intrepidi, duca di Borgogna (d. 1419), o sua moglie Margherita di Baviera (d. 1424), il convento hanno fondato dedicato all'Ordine Francescano delle Clarisse di Poligny. Come scultore di corte per i duchi di Borgogna a Digione, l'artista più influente Claus de Werve,
Claus o Claux de Werve (1380-1439), scultore attivo presso la corte dei duchi di Borgogna sotto Filippo il Bold 1395 -1439 Francia francese ( Claus o Claux de Werve bornin Haarlem intorno 1380 olandese Paesi Bassi ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claus-o-claux-de-werve-1380-1439-scultore-attivo-presso-la-corte-dei-duchi-di-borgogna-sotto-filippo-il-bold-1395-1439-francia-francese-claus-o-claux-de-werve-bornin-haarlem-intorno-1380-olandese-paesi-bassi-125104817.html
RMH7F0D5–Claus o Claux de Werve (1380-1439), scultore attivo presso la corte dei duchi di Borgogna sotto Filippo il Bold 1395 -1439 Francia francese ( Claus o Claux de Werve bornin Haarlem intorno 1380 olandese Paesi Bassi )
Claus van de Werve (ca.1380-1439) - Maagd en Tipo - Il Met New York 27-02-2016 14-15-43. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/claus-van-de-werve-ca-1380-1439-maagd-en-tipo-il-met-new-york-27-02-2016-14-15-43-image260717098.html
RMW44K8X–Claus van de Werve (ca.1380-1439) - Maagd en Tipo - Il Met New York 27-02-2016 14-15-43.
Schizzo dell'effigie di Beatrice, contessa di Arundel (1380 - 1439) nella chiesa di Arundel, Arundel, West Sussex. Black and White Illustration from the Old England pubblicato da James Sangster nel 1860. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-dell-effigie-di-beatrice-contessa-di-arundel-1380-1439-nella-chiesa-di-arundel-arundel-west-sussex-black-and-white-illustration-from-the-old-england-pubblicato-da-james-sangster-nel-1860-image596142382.html
RM2WHTHKA–Schizzo dell'effigie di Beatrice, contessa di Arundel (1380 - 1439) nella chiesa di Arundel, Arundel, West Sussex. Black and White Illustration from the Old England pubblicato da James Sangster nel 1860.
L'effige di Beatrice del Portogallo (1380-1439, figlia di Giovanni I del Portogallo e L. INES Pires è nato prima del matrimonio di suo padre con Philippa di Lancaster. Nel 1405 il suo matrimonio a Thomas Fitzalan, XXII Conte di Arundel tramite proxy è stata celebrata a Lisbona e si recò in Inghilterra, accompagnata dal fratello Afonso e dame dove il matrimonio cerimonia ha avuto luogo il 26 novembre 1405 a Londra con il re Enrico IV di presenze. Morì a Bordeaux, Francia nel novembre 1439. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-effige-di-beatrice-del-portogallo-1380-1439-figlia-di-giovanni-i-del-portogallo-e-l-ines-pires-e-nato-prima-del-matrimonio-di-suo-padre-con-philippa-di-lancaster-nel-1405-il-suo-matrimonio-a-thomas-fitzalan-xxii-conte-di-arundel-tramite-proxy-e-stata-celebrata-a-lisbona-e-si-reco-in-inghilterra-accompagnata-dal-fratello-afonso-e-dame-dove-il-matrimonio-cerimonia-ha-avuto-luogo-il-26-novembre-1405-a-londra-con-il-re-enrico-iv-di-presenze-mori-a-bordeaux-francia-nel-novembre-1439-image183778018.html
RMMJYPMJ–L'effige di Beatrice del Portogallo (1380-1439, figlia di Giovanni I del Portogallo e L. INES Pires è nato prima del matrimonio di suo padre con Philippa di Lancaster. Nel 1405 il suo matrimonio a Thomas Fitzalan, XXII Conte di Arundel tramite proxy è stata celebrata a Lisbona e si recò in Inghilterra, accompagnata dal fratello Afonso e dame dove il matrimonio cerimonia ha avuto luogo il 26 novembre 1405 a Londra con il re Enrico IV di presenze. Morì a Bordeaux, Francia nel novembre 1439.
Arte ispirata da Vergine e Bambino, ca. 1415–17, realizzato in Poligny, Borgogna, Francia, calcare con vernice e doratura, totale: 53 3/8 x 41 1/8 x 27 pollici (135,5 x 104,5 x 68,6 cm), scultura-pietra, attribuita a Claus de Werve (Netherlandish, attivo in Francia, ca. 1380–1439, opere classiche attive modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-ca-1415-17-realizzato-in-poligny-borgogna-francia-calcare-con-vernice-e-doratura-totale-53-3-8-x-41-1-8-x-27-pollici-135-5-x-104-5-x-68-6-cm-scultura-pietra-attribuita-a-claus-de-werve-netherlandish-attivo-in-francia-ca-1380-1439-opere-classiche-attive-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463034071.html
RF2HW90K3–Arte ispirata da Vergine e Bambino, ca. 1415–17, realizzato in Poligny, Borgogna, Francia, calcare con vernice e doratura, totale: 53 3/8 x 41 1/8 x 27 pollici (135,5 x 104,5 x 68,6 cm), scultura-pietra, attribuita a Claus de Werve (Netherlandish, attivo in Francia, ca. 1380–1439, opere classiche attive modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vergine permanente, c. 1440-1450. Seguace di Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Dipinto e dorato; calcare totale: 104,8 cm (41 1/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-permanente-c-1440-1450-seguace-di-claus-de-werve-netherlandish-1380-1439-dipinto-e-dorato-calcare-totale-104-8-cm-41-1-4-in-image448099308.html
RM2H10K6M–Vergine permanente, c. 1440-1450. Seguace di Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Dipinto e dorato; calcare totale: 104,8 cm (41 1/4 in.).
Cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-1439). San Paolo, 1420-30. Calcare con tracce di vernice sul display al Metropolitan Museum of Art di New York City. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-claus-de-werve-netherlandish-attiva-in-francia-ca-1380-1439-attivo-borgogna-1396-1439-san-paolo-1420-30-calcare-con-tracce-di-vernice-sul-display-al-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-city-image241543245.html
RMT0Y6TD–Cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-1439). San Paolo, 1420-30. Calcare con tracce di vernice sul display al Metropolitan Museum of Art di New York City.
Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-10. Durante la maggior parte della loro storia queste persone in lutto di alabastro hanno evocato un senso di stupore e di mistero come pure la curiosità e ammirazione. Essi sono stati originariamente disposti in ordine processionale attorno ai lati della tomba ducale entro un porticato di marmo in La Chartreuse de Champmol. Il realisticamente scolpito lutto rimangono tra i più famosi elementi da Filippo il grassetto’s tomba. Scolpito da Claus de Werve, non ce ne sono due uguali. Essi conservano minuti dettagli del costume e delle funzioni e le facce di alcuni sono quasi ritratto-simili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mourner-dalla-tomba-di-filippo-l-ardito-e-il-duca-di-borgogna-1364-1404-1404-10-durante-la-maggior-parte-della-loro-storia-queste-persone-in-lutto-di-alabastro-hanno-evocato-un-senso-di-stupore-e-di-mistero-come-pure-la-curiosita-e-ammirazione-essi-sono-stati-originariamente-disposti-in-ordine-processionale-attorno-ai-lati-della-tomba-ducale-entro-un-porticato-di-marmo-in-la-chartreuse-de-champmol-il-realisticamente-scolpito-lutto-rimangono-tra-i-piu-famosi-elementi-da-filippo-il-grassetto-x2019-s-tomba-scolpito-da-claus-de-werve-non-ce-ne-sono-due-uguali-essi-conservano-minuti-dettagli-del-costume-e-delle-funzioni-e-le-facce-di-alcuni-sono-quasi-ritratto-simili-image330107669.html
RM2A51KKH–Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-10. Durante la maggior parte della loro storia queste persone in lutto di alabastro hanno evocato un senso di stupore e di mistero come pure la curiosità e ammirazione. Essi sono stati originariamente disposti in ordine processionale attorno ai lati della tomba ducale entro un porticato di marmo in La Chartreuse de Champmol. Il realisticamente scolpito lutto rimangono tra i più famosi elementi da Filippo il grassetto’s tomba. Scolpito da Claus de Werve, non ce ne sono due uguali. Essi conservano minuti dettagli del costume e delle funzioni e le facce di alcuni sono quasi ritratto-simili
Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-10. Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Vizille alabastro; complessivo: 41 x 12,7 x 15 cm (16 1/8 x 5 x 5 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mourner-dalla-tomba-di-filippo-l-ardito-e-il-duca-di-borgogna-1364-1404-1404-10-claus-de-werve-netherlandish-1380-1439-vizille-alabastro-complessivo-41-x-12-7-x-15-cm-16-1-8-x-5-x-5-7-8-in-image240434323.html
RMRY4MC3–Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-10. Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Vizille alabastro; complessivo: 41 x 12,7 x 15 cm (16 1/8 x 5 x 5 7/8 in
San Paolo. Artista: Cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-ca. 1439). Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 47 1/4 x 25 1/2 x 12 in. (120 x 64,8 x 30,5 cm). Data: ca. 1420-30. Secondo la medievale convenzioni artistiche, San Paolo è tradizionalmente identificata dalla sua testa calva e lunga barba, una spada, lo strumento del suo martirio e un libro, che rappresentano i suoi scritti. Mentre si lavora all'interno di una determinata tradizione, questo Burgundian scultore ha investito il suo scolpito San Paolo con eccezionale vitalità e intelligenza. Paolo il ginocchio sinistro spinge un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-artista-cerchio-di-claus-de-werve-netherlandish-attiva-in-francia-ca-1380-1439-attivo-borgogna-1396-ca-1439-cultura-francese-dimensioni-complessivo-47-1-4-x-25-1-2-x-12-in-120-x-64-8-x-30-5-cm-data-ca-1420-30-secondo-la-medievale-convenzioni-artistiche-san-paolo-e-tradizionalmente-identificata-dalla-sua-testa-calva-e-lunga-barba-una-spada-lo-strumento-del-suo-martirio-e-un-libro-che-rappresentano-i-suoi-scritti-mentre-si-lavora-all-interno-di-una-determinata-tradizione-questo-burgundian-scultore-ha-investito-il-suo-scolpito-san-paolo-con-eccezionale-vitalita-e-intelligenza-paolo-il-ginocchio-sinistro-spinge-un-image213171869.html
RMPAPPW1–San Paolo. Artista: Cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attiva in Francia, ca. 1380-1439, attivo Borgogna, 1396-ca. 1439). Cultura: francese. Dimensioni: complessivo: 47 1/4 x 25 1/2 x 12 in. (120 x 64,8 x 30,5 cm). Data: ca. 1420-30. Secondo la medievale convenzioni artistiche, San Paolo è tradizionalmente identificata dalla sua testa calva e lunga barba, una spada, lo strumento del suo martirio e un libro, che rappresentano i suoi scritti. Mentre si lavora all'interno di una determinata tradizione, questo Burgundian scultore ha investito il suo scolpito San Paolo con eccezionale vitalità e intelligenza. Paolo il ginocchio sinistro spinge un
Arte ispirata a San Paolo, ca. 1420–30, fabbricato a Poligny, Borgogna, Francia, francese, Calcare con tracce di vernice, totale: 47 1/4 x 25 1/2 x 12 poll. (120 x 64,8 x 30,5 cm), scultura-pietra, cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attivo in Francia, ca. 1380–1439, attivo Borgogna, 1396, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-paolo-ca-1420-30-fabbricato-a-poligny-borgogna-francia-francese-calcare-con-tracce-di-vernice-totale-47-1-4-x-25-1-2-x-12-poll-120-x-64-8-x-30-5-cm-scultura-pietra-cerchio-di-claus-de-werve-netherlandish-attivo-in-francia-ca-1380-1439-attivo-borgogna-1396-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462834515.html
RF2HTYX43–Arte ispirata a San Paolo, ca. 1420–30, fabbricato a Poligny, Borgogna, Francia, francese, Calcare con tracce di vernice, totale: 47 1/4 x 25 1/2 x 12 poll. (120 x 64,8 x 30,5 cm), scultura-pietra, cerchio di Claus de Werve (Netherlandish, attivo in Francia, ca. 1380–1439, attivo Borgogna, 1396, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mourner dalla tomba di Filippo il grassetto, duca di Borgogna (1364-1404), 1404-10. Claus de Werve (Olanda, 1380-1439). Alabastro Vizille; totale: 41.1 x 17.6 x 11 cm (16 3/16 x 6 15/16 x 4 5/16 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mourner-dalla-tomba-di-filippo-il-grassetto-duca-di-borgogna-1364-1404-1404-10-claus-de-werve-olanda-1380-1439-alabastro-vizille-totale-41-1-x-17-6-x-11-cm-16-3-16-x-6-15-16-x-4-5-16-pollici-image448094809.html
RM2H10DE1–Mourner dalla tomba di Filippo il grassetto, duca di Borgogna (1364-1404), 1404-10. Claus de Werve (Olanda, 1380-1439). Alabastro Vizille; totale: 41.1 x 17.6 x 11 cm (16 3/16 x 6 15/16 x 4 5/16 pollici).
Santa Barbara metà 15th secolo francese questa scultura era probabilmente destinata ad essere vista contro un molo o in una nicchia dietro un altare in una chiesa parrocchiale francese. La massiccia figura e le pesanti e profonde pieghe di tendaggi derivano dalle innovazioni stilistiche di due precedenti scultori che lavorano in Borgogna: Claus Sluter (ca. 1345-1405/6) e Claux de Werve (1380-1439). Santa Barbara. Francese. Metà del 15th secolo. Calcare con tracce di vernice. Prodotto in Borgogna, Francia. Scultura-pietra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-barbara-meta-15th-secolo-francese-questa-scultura-era-probabilmente-destinata-ad-essere-vista-contro-un-molo-o-in-una-nicchia-dietro-un-altare-in-una-chiesa-parrocchiale-francese-la-massiccia-figura-e-le-pesanti-e-profonde-pieghe-di-tendaggi-derivano-dalle-innovazioni-stilistiche-di-due-precedenti-scultori-che-lavorano-in-borgogna-claus-sluter-ca-1345-1405-6-e-claux-de-werve-1380-1439-santa-barbara-francese-meta-del-15th-secolo-calcare-con-tracce-di-vernice-prodotto-in-borgogna-francia-scultura-pietra-image458457367.html
RM2HHTF1B–Santa Barbara metà 15th secolo francese questa scultura era probabilmente destinata ad essere vista contro un molo o in una nicchia dietro un altare in una chiesa parrocchiale francese. La massiccia figura e le pesanti e profonde pieghe di tendaggi derivano dalle innovazioni stilistiche di due precedenti scultori che lavorano in Borgogna: Claus Sluter (ca. 1345-1405/6) e Claux de Werve (1380-1439). Santa Barbara. Francese. Metà del 15th secolo. Calcare con tracce di vernice. Prodotto in Borgogna, Francia. Scultura-pietra
Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-10. Durante la maggior parte della loro storia queste persone in lutto di alabastro hanno evocato un senso di stupore e di mistero come pure la curiosità e ammirazione. Essi sono stati originariamente disposti in ordine processionale attorno ai lati della tomba ducale entro un porticato di marmo in La Chartreuse de Champmol. Il realisticamente scolpito lutto rimangono tra i più famosi elementi da Filippo il grassetto’s tomba. Scolpito da Claus de Werve, non ce ne sono due uguali. Essi conservano minuti dettagli del costume e delle funzioni e le facce di alcuni sono quasi ritratto-simili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mourner-dalla-tomba-di-filippo-l-ardito-e-il-duca-di-borgogna-1364-1404-1404-10-durante-la-maggior-parte-della-loro-storia-queste-persone-in-lutto-di-alabastro-hanno-evocato-un-senso-di-stupore-e-di-mistero-come-pure-la-curiosita-e-ammirazione-essi-sono-stati-originariamente-disposti-in-ordine-processionale-attorno-ai-lati-della-tomba-ducale-entro-un-porticato-di-marmo-in-la-chartreuse-de-champmol-il-realisticamente-scolpito-lutto-rimangono-tra-i-piu-famosi-elementi-da-filippo-il-grassetto-x2019-s-tomba-scolpito-da-claus-de-werve-non-ce-ne-sono-due-uguali-essi-conservano-minuti-dettagli-del-costume-e-delle-funzioni-e-le-facce-di-alcuni-sono-quasi-ritratto-simili-image330107671.html
RM2A51KKK–Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-10. Durante la maggior parte della loro storia queste persone in lutto di alabastro hanno evocato un senso di stupore e di mistero come pure la curiosità e ammirazione. Essi sono stati originariamente disposti in ordine processionale attorno ai lati della tomba ducale entro un porticato di marmo in La Chartreuse de Champmol. Il realisticamente scolpito lutto rimangono tra i più famosi elementi da Filippo il grassetto’s tomba. Scolpito da Claus de Werve, non ce ne sono due uguali. Essi conservano minuti dettagli del costume e delle funzioni e le facce di alcuni sono quasi ritratto-simili
Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-1410. Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Vizille alabastro; complessivo: 41,7 x 16,6 x 11,7 cm (16 7/16 x 6 9/16 x 4 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mourner-dalla-tomba-di-filippo-l-ardito-e-il-duca-di-borgogna-1364-1404-1404-1410-claus-de-werve-netherlandish-1380-1439-vizille-alabastro-complessivo-41-7-x-16-6-x-11-7-cm-16-7-16-x-6-9-16-x-4-5-8-in-image240414220.html
RMRY3PP4–Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-1410. Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Vizille alabastro; complessivo: 41,7 x 16,6 x 11,7 cm (16 7/16 x 6 9/16 x 4 5/8 in
Santa Barbara. Cultura: francese. Dimensioni: H. 40 1/2'. Data: metà del XV secolo. Questa scultura fu probabilmente destinato ad essere visto contro un molo o in una nicchia dietro un altare in un francese chiesa parrocchiale. La forza della figura e la pesante, profonde pieghe dei panneggi derivano dalle innovazioni stilistiche delle due precedenti scultori attivi in Borgogna: Claus Sluter (ca. 1345-1405/6) e Claux de Werve (1380-1439). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-barbara-cultura-francese-dimensioni-h-40-1-2-data-meta-del-xv-secolo-questa-scultura-fu-probabilmente-destinato-ad-essere-visto-contro-un-molo-o-in-una-nicchia-dietro-un-altare-in-un-francese-chiesa-parrocchiale-la-forza-della-figura-e-la-pesante-profonde-pieghe-dei-panneggi-derivano-dalle-innovazioni-stilistiche-delle-due-precedenti-scultori-attivi-in-borgogna-claus-sluter-ca-1345-1405-6-e-claux-de-werve-1380-1439-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213110546.html
RMPAM0JX–Santa Barbara. Cultura: francese. Dimensioni: H. 40 1/2'. Data: metà del XV secolo. Questa scultura fu probabilmente destinato ad essere visto contro un molo o in una nicchia dietro un altare in un francese chiesa parrocchiale. La forza della figura e la pesante, profonde pieghe dei panneggi derivano dalle innovazioni stilistiche delle due precedenti scultori attivi in Borgogna: Claus Sluter (ca. 1345-1405/6) e Claux de Werve (1380-1439). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata alla predicazione di San Bernardino da un pulpito, ca. 1470–75, Tempera su pergamena, 8 1/4 x 5 5/8 poll. (21 x 14,3cm), Manuscripts and Illuminations, Francesco di Giorgio Martini (Siena 1439–1501 Siena), essenzialmente un piccolo dipinto su pergamena, contiene opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-predicazione-di-san-bernardino-da-un-pulpito-ca-1470-75-tempera-su-pergamena-8-1-4-x-5-5-8-poll-21-x-14-3cm-manuscripts-and-illuminations-francesco-di-giorgio-martini-siena-1439-1501-siena-essenzialmente-un-piccolo-dipinto-su-pergamena-contiene-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032324.html
RF2HW8XCM–Arte ispirata alla predicazione di San Bernardino da un pulpito, ca. 1470–75, Tempera su pergamena, 8 1/4 x 5 5/8 poll. (21 x 14,3cm), Manuscripts and Illuminations, Francesco di Giorgio Martini (Siena 1439–1501 Siena), essenzialmente un piccolo dipinto su pergamena, contiene opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-1410. Durante la maggior parte della loro storia queste persone in lutto di alabastro hanno evocato un senso di stupore e di mistero come pure la curiosità e ammirazione. Essi sono stati originariamente disposti in ordine processionale attorno ai lati della tomba ducale entro un porticato di marmo in La Chartreuse de Champmol. Il realisticamente scolpito lutto rimangono tra i più famosi elementi da Filippo il grassetto’s tomba. Scolpito da Claus de Werve, non ce ne sono due uguali. Essi conservano minuti dettagli del costume e delle funzioni e le facce di alcuni sono quasi ritratto-li Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mourner-dalla-tomba-di-filippo-l-ardito-e-il-duca-di-borgogna-1364-1404-1404-1410-durante-la-maggior-parte-della-loro-storia-queste-persone-in-lutto-di-alabastro-hanno-evocato-un-senso-di-stupore-e-di-mistero-come-pure-la-curiosita-e-ammirazione-essi-sono-stati-originariamente-disposti-in-ordine-processionale-attorno-ai-lati-della-tomba-ducale-entro-un-porticato-di-marmo-in-la-chartreuse-de-champmol-il-realisticamente-scolpito-lutto-rimangono-tra-i-piu-famosi-elementi-da-filippo-il-grassetto-x2019-s-tomba-scolpito-da-claus-de-werve-non-ce-ne-sono-due-uguali-essi-conservano-minuti-dettagli-del-costume-e-delle-funzioni-e-le-facce-di-alcuni-sono-quasi-ritratto-li-image330107678.html
RM2A51KKX–Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-1410. Durante la maggior parte della loro storia queste persone in lutto di alabastro hanno evocato un senso di stupore e di mistero come pure la curiosità e ammirazione. Essi sono stati originariamente disposti in ordine processionale attorno ai lati della tomba ducale entro un porticato di marmo in La Chartreuse de Champmol. Il realisticamente scolpito lutto rimangono tra i più famosi elementi da Filippo il grassetto’s tomba. Scolpito da Claus de Werve, non ce ne sono due uguali. Essi conservano minuti dettagli del costume e delle funzioni e le facce di alcuni sono quasi ritratto-li
Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-1410. Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Vizille alabastro; complessivo: 41,1 x 17,6 x 11 cm (16 3/16 x 6 15/16 x 4 5/16" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mourner-dalla-tomba-di-filippo-l-ardito-e-il-duca-di-borgogna-1364-1404-1404-1410-claus-de-werve-netherlandish-1380-1439-vizille-alabastro-complessivo-41-1-x-17-6-x-11-cm-16-3-16-x-6-15-16-x-4-5-16-image240434325.html
RMRY4MC5–Mourner dalla tomba di Filippo l'ardito e il duca di Borgogna (1364-1404), 1404-1410. Claus de Werve (Netherlandish, 1380-1439). Vizille alabastro; complessivo: 41,1 x 17,6 x 11 cm (16 3/16 x 6 15/16 x 4 5/16"
Vergine con Bambino attribuita a Claus de Werve, ca. 1415-17 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-con-bambino-attribuita-a-claus-de-werve-ca-1415-17-162407538.html
RMKC68D6–Vergine con Bambino attribuita a Claus de Werve, ca. 1415-17
Vergine permanente, c. 1440-1450. Questa Vergine permanente manca ora il figlio che una volta inserito nel suo braccio sinistro. La scultura di questo tipo possono essere state danneggiate durante la Rivoluzione Francese, scendendo sulla sua faccia. Esso è stato scolpito da morbido calcare bianco di un tipo noto di essere estratta in Asnières-lèS-Digione, vicino Champmol. La figura richiama molti dei tratti distintivi dello stile di Claus de Werve, un artista Netherlandish attivo alla corte di Borgogna. La Vergine ha un dolce viso tondo che è anche liscio e carnose, le palpebre pensively statismo e lei è inghiottito in ricchi tendaggi voluminosi che in cascata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-permanente-c-1440-1450-questa-vergine-permanente-manca-ora-il-figlio-che-una-volta-inserito-nel-suo-braccio-sinistro-la-scultura-di-questo-tipo-possono-essere-state-danneggiate-durante-la-rivoluzione-francese-scendendo-sulla-sua-faccia-esso-e-stato-scolpito-da-morbido-calcare-bianco-di-un-tipo-noto-di-essere-estratta-in-asni-xe8-res-l-xe8-s-digione-vicino-champmol-la-figura-richiama-molti-dei-tratti-distintivi-dello-stile-di-claus-de-werve-un-artista-netherlandish-attivo-alla-corte-di-borgogna-la-vergine-ha-un-dolce-viso-tondo-che-e-anche-liscio-e-carnose-le-palpebre-pensively-statismo-e-lei-e-inghiottito-in-ricchi-tendaggi-voluminosi-che-in-cascata-image330121709.html
RM2A529H1–Vergine permanente, c. 1440-1450. Questa Vergine permanente manca ora il figlio che una volta inserito nel suo braccio sinistro. La scultura di questo tipo possono essere state danneggiate durante la Rivoluzione Francese, scendendo sulla sua faccia. Esso è stato scolpito da morbido calcare bianco di un tipo noto di essere estratta in Asnières-lèS-Digione, vicino Champmol. La figura richiama molti dei tratti distintivi dello stile di Claus de Werve, un artista Netherlandish attivo alla corte di Borgogna. La Vergine ha un dolce viso tondo che è anche liscio e carnose, le palpebre pensively statismo e lei è inghiottito in ricchi tendaggi voluminosi che in cascata
San Paolo, ca. 1420-30, realizzato in Poligny, Borgogna, francia, francese, calcare con tracce di vernice, complessivo: 47 1/4 x 25 1/2 x 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-paolo-ca-1420-30-realizzato-in-poligny-borgogna-francia-francese-calcare-con-tracce-di-vernice-complessivo-47-1-4-x-25-1-2-x-1-162407535.html
RMKC68D3–San Paolo, ca. 1420-30, realizzato in Poligny, Borgogna, francia, francese, calcare con tracce di vernice, complessivo: 47 1/4 x 25 1/2 x 1
San Bernardino predicare da un pulpito, Francesco di Giorgio Martini, ca. 1470-75 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-bernardino-predicare-da-un-pulpito-francesco-di-giorgio-martini-ca-1470-75-162555553.html
RMKCD17D–San Bernardino predicare da un pulpito, Francesco di Giorgio Martini, ca. 1470-75
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.