Arte ispirata da tappeto da tavolo con unicorni, ca. 1600, olandese, lana, seta (14-16 orditi per pollice, 6 per cm.), H. 60 x W. 92in. (152,4 x 233,7cm), Textiles-Araquestries, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-tappeto-da-tavolo-con-unicorni-ca-1600-olandese-lana-seta-14-16-orditi-per-pollice-6-per-cm-h-60-x-w-92in-152-4-x-233-7cm-textiles-araquestries-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462777857.html
RF2HTW9TH–Arte ispirata da tappeto da tavolo con unicorni, ca. 1600, olandese, lana, seta (14-16 orditi per pollice, 6 per cm.), H. 60 x W. 92in. (152,4 x 233,7cm), Textiles-Araquestries, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tabella tappeto con unicorns, ca. 1600, Olandese, lana, seta (14-16 orditi per pollice, 6 per cm.), H. 60 x W. 92a. (152,4 x 233.7cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabella-tappeto-con-unicorns-ca-1600-olandese-lana-seta-14-16-orditi-per-pollice-6-per-cm-h-60-x-w-92a-152-4-x-233-7cm-162556000.html
RMKCD1RC–Tabella tappeto con unicorns, ca. 1600, Olandese, lana, seta (14-16 orditi per pollice, 6 per cm.), H. 60 x W. 92a. (152,4 x 233.7cm
Frammento. L'Italia. Data: 1301-1400. Dimensioni: 16,4 x 14,2 cm (6 1/2 x 5 5/8 in.). Seta e gilt-animale-substrato avvolto in lino, warp-galleggiante di fronte saia complementare con la modellazione e trame brocading legato mediante legame secondario orditi in pianura intreccio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-l-italia-data-1301-1400-dimensioni-16-4-x-14-2-cm-6-1-2-x-5-5-8-in-seta-e-gilt-animale-substrato-avvolto-in-lino-warp-galleggiante-di-fronte-saia-complementare-con-la-modellazione-e-trame-brocading-legato-mediante-legame-secondario-orditi-in-pianura-intreccio-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239866108.html
RMRX6RJM–Frammento. L'Italia. Data: 1301-1400. Dimensioni: 16,4 x 14,2 cm (6 1/2 x 5 5/8 in.). Seta e gilt-animale-substrato avvolto in lino, warp-galleggiante di fronte saia complementare con la modellazione e trame brocading legato mediante legame secondario orditi in pianura intreccio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Un frammento, del secolo XIV, Italia, seta e dorate-animale-substrato avvolto in lino, warp-galleggiante di fronte saia complementare con la modellazione e trame brocading legato mediante legame secondario orditi in pianura intreccio, 16,4 x 14,2 cm (6 1/2 x 5 5/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-del-secolo-xiv-italia-seta-e-dorate-animale-substrato-avvolto-in-lino-warp-galleggiante-di-fronte-saia-complementare-con-la-modellazione-e-trame-brocading-legato-mediante-legame-secondario-orditi-in-pianura-intreccio-16-4-x-14-2-cm-6-1-2-x-5-5-8-in-image328616501.html
RM2A2HNKH–Un frammento, del secolo XIV, Italia, seta e dorate-animale-substrato avvolto in lino, warp-galleggiante di fronte saia complementare con la modellazione e trame brocading legato mediante legame secondario orditi in pianura intreccio, 16,4 x 14,2 cm (6 1/2 x 5 5/8 in
Frammento, tardo periodo Edo (1789–1868), 1800/25, Giappone, carta seta e argento-foglia-su-laccata, tessitura satinata con trame di configurazione supplementari legate da allacciamenti twill di rilegatura secondario, 22,7 × 14,9 cm (8 15/16 × 5 7/8 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-tardo-periodo-edo-1789-1868-1800-25-giappone-carta-seta-e-argento-foglia-su-laccata-tessitura-satinata-con-trame-di-configurazione-supplementari-legate-da-allacciamenti-twill-di-rilegatura-secondario-22-7-14-9-cm-8-15-16-5-7-8-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349683486.html
RF2B8WCRX–Frammento, tardo periodo Edo (1789–1868), 1800/25, Giappone, carta seta e argento-foglia-su-laccata, tessitura satinata con trame di configurazione supplementari legate da allacciamenti twill di rilegatura secondario, 22,7 × 14,9 cm (8 15/16 × 5 7/8 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Frammento. L'Italia. Data: 1675-1700. Dimensioni: 42,3 x 24,3 cm (16 5/8 x 9 3/4 in.), ripetere: 14,9 x 16,8 cm (5 7/8 x 6 5/8 in.). Seta e gilt-metallo-strip-avvolto di seta, raso e armatura con brocading supplementari di trame e complementari di self-patterning orditi. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-l-italia-data-1675-1700-dimensioni-42-3-x-24-3-cm-16-5-8-x-9-3-4-in-ripetere-14-9-x-16-8-cm-5-7-8-x-6-5-8-in-seta-e-gilt-metallo-strip-avvolto-di-seta-raso-e-armatura-con-brocading-supplementari-di-trame-e-complementari-di-self-patterning-orditi-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240099193.html
RMRXHCY5–Frammento. L'Italia. Data: 1675-1700. Dimensioni: 42,3 x 24,3 cm (16 5/8 x 9 3/4 in.), ripetere: 14,9 x 16,8 cm (5 7/8 x 6 5/8 in.). Seta e gilt-metallo-strip-avvolto di seta, raso e armatura con brocading supplementari di trame e complementari di self-patterning orditi. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Un frammento, tardo periodo Edo (1789-1868), 1800/25, Giappone, seta e argento-foglia-over-laccato-carta, raso con modellazione complementare trame legato mediante legame secondario orditi twill interlacciature, 22,7 × 14,9 cm (8 15/16 × 5 7/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-tardo-periodo-edo-1789-1868-1800-25-giappone-seta-e-argento-foglia-over-laccato-carta-raso-con-modellazione-complementare-trame-legato-mediante-legame-secondario-orditi-twill-interlacciature-22-7-14-9-cm-8-15-16-5-7-8-in-image328623569.html
RM2A2J2M1–Un frammento, tardo periodo Edo (1789-1868), 1800/25, Giappone, seta e argento-foglia-over-laccato-carta, raso con modellazione complementare trame legato mediante legame secondario orditi twill interlacciature, 22,7 × 14,9 cm (8 15/16 × 5 7/8 in
Myddelton Biddulph Armorial medaglione. Progettato da Augustus Welby Northmore Pugin (Inglese, 1812-1852) per Chirk Castle Red Drawing Room e 3 volumi; Galles, Wrexham, Chirk. Data: 1841-1851. Dimensioni: 42,2 x 36,3 cm (16 5/8 x 14 1/4 in.). Biancheria, ad armatura a tela; appliquéd con seta, ad armatura a tela con pila supplementare orditi di taglio formante solido; in velluto ricamato in seta e cascami di seta di cotone avvolto in carta satinata imbottito cuciture; adagiandosi. Origine: Galles. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/myddelton-biddulph-armorial-medaglione-progettato-da-augustus-welby-northmore-pugin-inglese-1812-1852-per-chirk-castle-red-drawing-room-e-3-volumi-galles-wrexham-chirk-data-1841-1851-dimensioni-42-2-x-36-3-cm-16-5-8-x-14-1-4-in-biancheria-ad-armatura-a-tela-appliqued-con-seta-ad-armatura-a-tela-con-pila-supplementare-orditi-di-taglio-formante-solido-in-velluto-ricamato-in-seta-e-cascami-di-seta-di-cotone-avvolto-in-carta-satinata-imbottito-cuciture-adagiandosi-origine-galles-museo-chicago-art-institute-image240137238.html
RMRXK5DX–Myddelton Biddulph Armorial medaglione. Progettato da Augustus Welby Northmore Pugin (Inglese, 1812-1852) per Chirk Castle Red Drawing Room e 3 volumi; Galles, Wrexham, Chirk. Data: 1841-1851. Dimensioni: 42,2 x 36,3 cm (16 5/8 x 14 1/4 in.). Biancheria, ad armatura a tela; appliquéd con seta, ad armatura a tela con pila supplementare orditi di taglio formante solido; in velluto ricamato in seta e cascami di seta di cotone avvolto in carta satinata imbottito cuciture; adagiandosi. Origine: Galles. Museo: Chicago Art Institute.
Disegno attribuito a Giovanni Battista Lodi da Cremona, Mercurio Trasforma Aglauros in pietra, dalla Storia di Mercurio ed Erse, Netherlandish, Bruxelles, disegnato ca. 1540, tessuto ca. 1570, Netherlandish, Bruxelles, lana, seta e fili avvolti in metallo prezioso (20-22 orditi per pollice, 8-9 orditi per cm.), 170 1/16 x 283 1/16 in. (432 x 719 cm); peso confermato, include tubo: 14 piedi 9 poll. × 23 piedi 6 poll., 199 lb. (449,6 × 716,3 cm, 90,3 kg), Arazzi tessili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-attribuito-a-giovanni-battista-lodi-da-cremona-mercurio-trasforma-aglauros-in-pietra-dalla-storia-di-mercurio-ed-erse-netherlandish-bruxelles-disegnato-ca-1540-tessuto-ca-1570-netherlandish-bruxelles-lana-seta-e-fili-avvolti-in-metallo-prezioso-20-22-orditi-per-pollice-8-9-orditi-per-cm-170-1-16-x-283-1-16-in-432-x-719-cm-peso-confermato-include-tubo-14-piedi-9-poll-23-piedi-6-poll-199-lb-449-6-716-3-cm-90-3-kg-arazzi-tessili-image344643210.html
RM2B0KRX2–Disegno attribuito a Giovanni Battista Lodi da Cremona, Mercurio Trasforma Aglauros in pietra, dalla Storia di Mercurio ed Erse, Netherlandish, Bruxelles, disegnato ca. 1540, tessuto ca. 1570, Netherlandish, Bruxelles, lana, seta e fili avvolti in metallo prezioso (20-22 orditi per pollice, 8-9 orditi per cm.), 170 1/16 x 283 1/16 in. (432 x 719 cm); peso confermato, include tubo: 14 piedi 9 poll. × 23 piedi 6 poll., 199 lb. (449,6 × 716,3 cm, 90,3 kg), Arazzi tessili
Palmettes e uccelli da una tunica o tenda, 500s-600s. In Egitto o in Siria, bizantina o Islamico periodi, 6-VII secolo. Trama complementare-di fronte ad armatura a tela con orditi interna (samit); cascami di seta; complessivo: 31,2 x 14 cm (12 5/16 x 5 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palmettes-e-uccelli-da-una-tunica-o-tenda-500s-600s-in-egitto-o-in-siria-bizantina-o-islamico-periodi-6-vii-secolo-trama-complementare-di-fronte-ad-armatura-a-tela-con-orditi-interna-samit-cascami-di-seta-complessivo-31-2-x-14-cm-12-5-16-x-5-1-2-in-image240400707.html
RMRY35FF–Palmettes e uccelli da una tunica o tenda, 500s-600s. In Egitto o in Siria, bizantina o Islamico periodi, 6-VII secolo. Trama complementare-di fronte ad armatura a tela con orditi interna (samit); cascami di seta; complessivo: 31,2 x 14 cm (12 5/16 x 5 1/2 in
Frammento. La Turchia. Data: 1550-1575. Dimensioni: 65,6 x 42,4 cm 25 7/8 x 16 5/8 nel ripetere: 61,7 x 36,4 cm 24 3/8 x 14 1/4 in. Seta e gilt-metallo-strip-avvolto di seta, warp-galleggiante di fronte 4:1 raso con fili di trama in posizione di flottazione di fronte 1:3 'Z' twill intrecci di legame secondario orditi, self-patterning complementari trame di terra e brocading complementare trame; due frammenti perforato. Origine: la Turchia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-la-turchia-data-1550-1575-dimensioni-65-6-x-42-4-cm-25-7-8-x-16-5-8-nel-ripetere-61-7-x-36-4-cm-24-3-8-x-14-1-4-in-seta-e-gilt-metallo-strip-avvolto-di-seta-warp-galleggiante-di-fronte-4-1-raso-con-fili-di-trama-in-posizione-di-flottazione-di-fronte-1-3-z-twill-intrecci-di-legame-secondario-orditi-self-patterning-complementari-trame-di-terra-e-brocading-complementare-trame-due-frammenti-perforato-origine-la-turchia-museo-chicago-art-institute-image239839804.html
RMRX5J38–Frammento. La Turchia. Data: 1550-1575. Dimensioni: 65,6 x 42,4 cm 25 7/8 x 16 5/8 nel ripetere: 61,7 x 36,4 cm 24 3/8 x 14 1/4 in. Seta e gilt-metallo-strip-avvolto di seta, warp-galleggiante di fronte 4:1 raso con fili di trama in posizione di flottazione di fronte 1:3 'Z' twill intrecci di legame secondario orditi, self-patterning complementari trame di terra e brocading complementare trame; due frammenti perforato. Origine: la Turchia. Museo: Chicago Art Institute.
Modifiche di mercurio Aglauros di pietra, dal racconto di mercurio e Herse. Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Giovanni Battista Lodi da Cremona (italiano, attivo 1540-52); confine disegno attribuito a Giovanni Francesco Penni (italiano, Firenze ca. 1496-dopo il 1528 Napoli) ,dal set di "Atti degli Apostoli". Dimensioni: 170 1/16 x 283 1/16 in. (432 x 719 cm); peso confermato, include il tubo: 14 ft. 9. × 23 ft. 6., 199 lb. (449.6 x 716.3 cm, 90,3 kg). Il direttore di fabbrica: laboratorio di tessitura diretto da Willem de Pannemaker (fiammingo, attivi Bruxelles, 1535-78, morto 158 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modifiche-di-mercurio-aglauros-di-pietra-dal-racconto-di-mercurio-e-herse-cultura-fiamminga-di-bruxelles-progettista-disegno-attribuito-a-giovanni-battista-lodi-da-cremona-italiano-attivo-1540-52-confine-disegno-attribuito-a-giovanni-francesco-penni-italiano-firenze-ca-1496-dopo-il-1528-napoli-dal-set-di-atti-degli-apostoli-dimensioni-170-1-16-x-283-1-16-in-432-x-719-cm-peso-confermato-include-il-tubo-14-ft-9-23-ft-6-199-lb-449-6-x-716-3-cm-90-3-kg-il-direttore-di-fabbrica-laboratorio-di-tessitura-diretto-da-willem-de-pannemaker-fiammingo-attivi-bruxelles-1535-78-morto-158-image212877137.html
RMPA9AXW–Modifiche di mercurio Aglauros di pietra, dal racconto di mercurio e Herse. Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Giovanni Battista Lodi da Cremona (italiano, attivo 1540-52); confine disegno attribuito a Giovanni Francesco Penni (italiano, Firenze ca. 1496-dopo il 1528 Napoli) ,dal set di "Atti degli Apostoli". Dimensioni: 170 1/16 x 283 1/16 in. (432 x 719 cm); peso confermato, include il tubo: 14 ft. 9. × 23 ft. 6., 199 lb. (449.6 x 716.3 cm, 90,3 kg). Il direttore di fabbrica: laboratorio di tessitura diretto da Willem de Pannemaker (fiammingo, attivi Bruxelles, 1535-78, morto 158
Tabella tappeto con unicorns. Cultura: Olandese. Dimensioni: H. 60 x W. 92a. (152,4 233.7x cm). Data: ca. 1600. Il piccolo unicorns in roundels in frontiera mostrano che questo è stato realizzato in modo da essere collocato su un tavolo con il confine che pendono tutte intorno. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabella-tappeto-con-unicorns-cultura-olandese-dimensioni-h-60-x-w-92a-152-4-233-7x-cm-data-ca-1600-il-piccolo-unicorns-in-roundels-in-frontiera-mostrano-che-questo-e-stato-realizzato-in-modo-da-essere-collocato-su-un-tavolo-con-il-confine-che-pendono-tutte-intorno-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212910809.html
RMPAAWWD–Tabella tappeto con unicorns. Cultura: Olandese. Dimensioni: H. 60 x W. 92a. (152,4 233.7x cm). Data: ca. 1600. Il piccolo unicorns in roundels in frontiera mostrano che questo è stato realizzato in modo da essere collocato su un tavolo con il confine che pendono tutte intorno. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Aglauros la visione della camera nuziale di Herse, dal racconto di mercurio e Herse. Artista: dopo una stampa da Giovanni Jacopo Caraglio (italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505-1565 Cracovia (?) : il matrimonio di Alexander & Roxana, dopo Raffaello. Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Giovanni Battista Lodi da Cremona (italiano, attivo 1540-52); confine disegno attribuito a Giovanni Francesco Penni (italiano, Firenze ca. 1496-dopo il 1528 napoli) (dal set di "Atti degli Apostoli"). Dimensioni: Peso confermato, include il tubo: 14 ft. 4 a. × 17 ft. 9., 173 lb. (436.9 × Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aglauros-la-visione-della-camera-nuziale-di-herse-dal-racconto-di-mercurio-e-herse-artista-dopo-una-stampa-da-giovanni-jacopo-caraglio-italiano-parma-o-verona-ca-1500-1505-1565-cracovia-il-matrimonio-di-alexander-roxana-dopo-raffaello-cultura-fiamminga-di-bruxelles-progettista-disegno-attribuito-a-giovanni-battista-lodi-da-cremona-italiano-attivo-1540-52-confine-disegno-attribuito-a-giovanni-francesco-penni-italiano-firenze-ca-1496-dopo-il-1528-napoli-dal-set-di-atti-degli-apostoli-dimensioni-peso-confermato-include-il-tubo-14-ft-4-a-17-ft-9-173-lb-436-9-image213162586.html
RMPAPB1E–Aglauros la visione della camera nuziale di Herse, dal racconto di mercurio e Herse. Artista: dopo una stampa da Giovanni Jacopo Caraglio (italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505-1565 Cracovia (?) : il matrimonio di Alexander & Roxana, dopo Raffaello. Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: disegno attribuito a Giovanni Battista Lodi da Cremona (italiano, attivo 1540-52); confine disegno attribuito a Giovanni Francesco Penni (italiano, Firenze ca. 1496-dopo il 1528 napoli) (dal set di "Atti degli Apostoli"). Dimensioni: Peso confermato, include il tubo: 14 ft. 4 a. × 17 ft. 9., 173 lb. (436.9 ×
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