Mieusement, francese, 1831–1885, Amboise-Chapelle de St.Hubert, stampa Albumen, immagine: 14 1/8 x 10 1/8 in. (35,8 x 25,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mieusement-francese-1831-1885-amboise-chapelle-de-st-hubert-stampa-albumen-immagine-14-1-8-x-10-1-8-in-35-8-x-25-7-cm-image344581931.html
RM2B0H1NF–Mieusement, francese, 1831–1885, Amboise-Chapelle de St.Hubert, stampa Albumen, immagine: 14 1/8 x 10 1/8 in. (35,8 x 25,7 cm
Arte ispirata alla Santissima Trinità, Pedro Antonio Frésquis/Truchas Master, ca. 1749-1831, Pino, gesso, vernici ad acqua, New Mexico, Stati Uniti, fine 18th-inizio 19th secolo, 23 3/8 x 14 1/8 in., Cristianesimo, Unione hypostatic, mistero, pittura, Religione, coloniale spagnolo, il Santo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-santissima-trinita-pedro-antonio-fresquis-truchas-master-ca-1749-1831-pino-gesso-vernici-ad-acqua-new-mexico-stati-uniti-fine-18th-inizio-19th-secolo-23-3-8-x-14-1-8-in-cristianesimo-unione-hypostatic-mistero-pittura-religione-coloniale-spagnolo-il-santo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568500.html
RF2HKK48M–Arte ispirata alla Santissima Trinità, Pedro Antonio Frésquis/Truchas Master, ca. 1749-1831, Pino, gesso, vernici ad acqua, New Mexico, Stati Uniti, fine 18th-inizio 19th secolo, 23 3/8 x 14 1/8 in., Cristianesimo, Unione hypostatic, mistero, pittura, Religione, coloniale spagnolo, il Santo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Maestro della Santissima Trinità Pedro Antonio Frésquis/Truchas (circa 1749-1831). , fine 18th-inizio 19th ° secolo. Pino, gesso, vernici all'acqua, 23 3/8 x 14 1/8 pollici Arte americana fine 18th-inizio 19th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maestro-della-santissima-trinita-pedro-antonio-fresquis-truchas-circa-1749-1831-fine-18th-inizio-19th-secolo-pino-gesso-vernici-all-acqua-23-3-8-x-14-1-8-pollici-arte-americana-fine-18th-inizio-19th-secolo-image504707946.html
RM2M93C3P–Il Maestro della Santissima Trinità Pedro Antonio Frésquis/Truchas (circa 1749-1831). , fine 18th-inizio 19th ° secolo. Pino, gesso, vernici all'acqua, 23 3/8 x 14 1/8 pollici Arte americana fine 18th-inizio 19th ° secolo
Le pesche di New York . WATERLOO. WHEATLAND LE PESCHE DI NEW YORK 289 qviality; pietra libera, uno e sette-sedicesimi pollici lungo più di un pollice di larghezza, ovate,largo alla base, con superfici vaiolate; sutura ventrale molto profondamente scanalate ad i bordi;sutura dorsale profondamente scanalato. RARERIPE giallo 1. Terra. Hort. Soc. Cat. 102. 1831. 2. Kenrick Am. Orch. 229. 1832. 3. Il principe Pom. Man.2:14,15. 1832. 4. Downing Fr. Treei ^ra. 493. 1845. 5. Elliott F/-. Soofe 280. 1854. 6. Am. PomSoc. Cat. 80. 1862. 7. Mich Sla. Bui. 169:229. 1899. 8. Pulton Peach Cult. 193, 194. 1908. Maria Antonietta. 9. Kenric Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pesche-di-new-york-waterloo-wheatland-le-pesche-di-new-york-289-qviality-pietra-libera-uno-e-sette-sedicesimi-pollici-lungo-piu-di-un-pollice-di-larghezza-ovate-largo-alla-base-con-superfici-vaiolate-sutura-ventrale-molto-profondamente-scanalate-ad-i-bordi-sutura-dorsale-profondamente-scanalato-rareripe-giallo-1-terra-hort-soc-cat-102-1831-2-kenrick-am-orch-229-1832-3-il-principe-pom-man-2-14-15-1832-4-downing-fr-treei-ra-493-1845-5-elliott-f-soofe-280-1854-6-am-pomsoc-cat-80-1862-7-mich-sla-bui-169-229-1899-8-pulton-peach-cult-193-194-1908-maria-antonietta-9-kenric-image339129229.html
RM2AKMJP5–Le pesche di New York . WATERLOO. WHEATLAND LE PESCHE DI NEW YORK 289 qviality; pietra libera, uno e sette-sedicesimi pollici lungo più di un pollice di larghezza, ovate,largo alla base, con superfici vaiolate; sutura ventrale molto profondamente scanalate ad i bordi;sutura dorsale profondamente scanalato. RARERIPE giallo 1. Terra. Hort. Soc. Cat. 102. 1831. 2. Kenrick Am. Orch. 229. 1832. 3. Il principe Pom. Man.2:14,15. 1832. 4. Downing Fr. Treei ^ra. 493. 1845. 5. Elliott F/-. Soofe 280. 1854. 6. Am. PomSoc. Cat. 80. 1862. 7. Mich Sla. Bui. 169:229. 1899. 8. Pulton Peach Cult. 193, 194. 1908. Maria Antonietta. 9. Kenric
. Una monografia della British Spongiadae. Spugne. Piano XLIX.. Isoiiu^l'yn eleqiuis 1-5. I.pai'ASLtica 6-8. Ho M'^Aiiai-.-wu 9xi. 1,'.rosea 12-14. l.inde.riiiit 15 ]7. IV jMieALdx'ua axel un l.dk. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Bowerbonk, James Scott, 1797-1877; Norman, Alfred Merle, 1831- ed. Londra, Pub. per la società di raggi da R. Hardwicke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-monografia-della-british-spongiadae-spugne-piano-xlix-isoiiu-l-yn-eleqiuis-1-5-i-pai-asltica-6-8-ho-m-aiiai-wu-9-xi-1-rosea-12-14-l-inde-riiiit-15-7-iv-jmiealdx-ua-axel-un-l-dk-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-bowerbonk-james-scott-1797-1877-norman-alfred-merle-1831-ed-londra-pub-per-la-societa-di-raggi-da-r-hardwicke-image216388378.html
RMPG19GA–. Una monografia della British Spongiadae. Spugne. Piano XLIX.. Isoiiu^l'yn eleqiuis 1-5. I.pai'ASLtica 6-8. Ho M'^Aiiai-.-wu 9xi. 1,'.rosea 12-14. l.inde.riiiit 15 ]7. IV jMieALdx'ua axel un l.dk. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Bowerbonk, James Scott, 1797-1877; Norman, Alfred Merle, 1831- ed. Londra, Pub. per la società di raggi da R. Hardwicke
Mieusement, francese, 1831–1885, Château de Blois (façade François 1er), Stampa Albume, immagine: 9 15/16 x 14 1/8 in. (25,3 x 35,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mieusement-francese-1831-1885-chateau-de-blois-facade-francois-1er-stampa-albume-immagine-9-15-16-x-14-1-8-in-25-3-x-35-8-cm-image344581920.html
RM2B0H1N4–Mieusement, francese, 1831–1885, Château de Blois (façade François 1er), Stampa Albume, immagine: 9 15/16 x 14 1/8 in. (25,3 x 35,8 cm
. Una monografia della British Spongiadae. Spugne. Piano XLIX.. Isoiiu^l'yn eleqiuis 1-5. I.pai'ASLtica 6-8. Ho M'^Aiiai-.-wu 9xi. 1,'.rosea 12-14. l.inde.riiiit 15 ]7. IV jMieALdx'ua axel un l.dk. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Bowerbonk, James Scott, 1797-1877; Norman, Alfred Merle, 1831- ed. Londra, Pub. per la società di raggi da R. Hardwicke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-monografia-della-british-spongiadae-spugne-piano-xlix-isoiiu-l-yn-eleqiuis-1-5-i-pai-asltica-6-8-ho-m-aiiai-wu-9-xi-1-rosea-12-14-l-inde-riiiit-15-7-iv-jmiealdx-ua-axel-un-l-dk-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-bowerbonk-james-scott-1797-1877-norman-alfred-merle-1831-ed-londra-pub-per-la-societa-di-raggi-da-r-hardwicke-image232003928.html
RMRDCKAG–. Una monografia della British Spongiadae. Spugne. Piano XLIX.. Isoiiu^l'yn eleqiuis 1-5. I.pai'ASLtica 6-8. Ho M'^Aiiai-.-wu 9xi. 1,'.rosea 12-14. l.inde.riiiit 15 ]7. IV jMieALdx'ua axel un l.dk. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Bowerbonk, James Scott, 1797-1877; Norman, Alfred Merle, 1831- ed. Londra, Pub. per la società di raggi da R. Hardwicke
Mieusement, francese, 1831–1885, Château di Chaumont-sur-Loire, entrée et pont-levis, Stampa Albumen, immagine: 14 3/16 x 10 1/8 in. (36 x 25,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mieusement-francese-1831-1885-chateau-di-chaumont-sur-loire-entree-et-pont-levis-stampa-albumen-immagine-14-3-16-x-10-1-8-in-36-x-25-7-cm-image344581934.html
RM2B0H1NJ–Mieusement, francese, 1831–1885, Château di Chaumont-sur-Loire, entrée et pont-levis, Stampa Albumen, immagine: 14 3/16 x 10 1/8 in. (36 x 25,7 cm
Mieusement, francese, 1831–1885, Chaumont-sur-Loire (Loire-et-Cher) - Château Ensemble Southwest, Stampa Albumen, immagine: 10 7/16 x 14 7/8 in. (26,5 x 37,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mieusement-francese-1831-1885-chaumont-sur-loire-loire-et-cher-chateau-ensemble-southwest-stampa-albumen-immagine-10-7-16-x-14-7-8-in-26-5-x-37-8-cm-image344581919.html
RM2B0H1N3–Mieusement, francese, 1831–1885, Chaumont-sur-Loire (Loire-et-Cher) - Château Ensemble Southwest, Stampa Albumen, immagine: 10 7/16 x 14 7/8 in. (26,5 x 37,8 cm
La Santissima Trinità, Pedro Antonio Frésquis/Truchas Maestro, ca. 1749-1831, Pino, gesso, vernici ad acqua, New Mexico, Stati Uniti, fine 18th-inizio 19th secolo, 23 3/8 x 14 1/8 in., Cristianesimo, Unione hypostatic, mistero, pittura, Religione, coloniale spagnolo, la Santissima Trinità, tre re, trono, Trinità, legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santissima-trinita-pedro-antonio-fresquis-truchas-maestro-ca-1749-1831-pino-gesso-vernici-ad-acqua-new-mexico-stati-uniti-fine-18th-inizio-19th-secolo-23-3-8-x-14-1-8-in-cristianesimo-unione-hypostatic-mistero-pittura-religione-coloniale-spagnolo-la-santissima-trinita-tre-re-trono-trinita-legno-image454275337.html
RM2HB20R5–La Santissima Trinità, Pedro Antonio Frésquis/Truchas Maestro, ca. 1749-1831, Pino, gesso, vernici ad acqua, New Mexico, Stati Uniti, fine 18th-inizio 19th secolo, 23 3/8 x 14 1/8 in., Cristianesimo, Unione hypostatic, mistero, pittura, Religione, coloniale spagnolo, la Santissima Trinità, tre re, trono, Trinità, legno
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.