Hispano-Suiza radiale a 14HA 14 cilindri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hispano-suiza-radiale-a-14ha-14-cilindri-image504787823.html
RM2M9720F–Hispano-Suiza radiale a 14HA 14 cilindri.
Una BMW 801 raffreddato ad aria a 14-cilindro radiale-motore del velivolo, utilizzati dalla Luftwaffe tedesca su un Focke-Wulf FW 190, museo BMW Monaco di Baviera, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/una-bmw-801-raffreddato-ad-aria-a-14-cilindro-radiale-motore-del-velivolo-utilizzati-dalla-luftwaffe-tedesca-su-un-focke-wulf-fw-190-museo-bmw-monaco-di-baviera-germania-image265567430.html
RMWC1HY2–Una BMW 801 raffreddato ad aria a 14-cilindro radiale-motore del velivolo, utilizzati dalla Luftwaffe tedesca su un Focke-Wulf FW 190, museo BMW Monaco di Baviera, Germania.
Red Bull Nord America B-25J 'Mitchell' Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/red-bull-nord-america-b-25j-mitchell-image343367866.html
RF2AXHN62–Red Bull Nord America B-25J 'Mitchell'
Il Bomber di attacco più nuovo dell'esercito -- il Vultee YA-19, tutto l'aereo di attacco del metallo nel relativo volo iniziale qui prima di essere trasportato al corpo aereo dell'esercito degli Stati Uniti. Il monoplano ad alare bassa è alimentato da un motore a 14 cilindri raffreddato radialmente Pratt & Whitney "Twin Wasp". Trasporta un equipaggio di tre, e raggiunge una velocità superiore a 230 miglia all'ora. È progettato per trasportare 800 libbre di bombe e sei mitragliatrici. Aprile 4, 1939. (Foto di Wide World Photo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-bomber-di-attacco-piu-nuovo-dell-esercito-il-vultee-ya-19-tutto-l-aereo-di-attacco-del-metallo-nel-relativo-volo-iniziale-qui-prima-di-essere-trasportato-al-corpo-aereo-dell-esercito-degli-stati-uniti-il-monoplano-ad-alare-bassa-e-alimentato-da-un-motore-a-14-cilindri-raffreddato-radialmente-pratt-whitney-twin-wasp-trasporta-un-equipaggio-di-tre-e-raggiunge-una-velocita-superiore-a-230-miglia-all-ora-e-progettato-per-trasportare-800-libbre-di-bombe-e-sei-mitragliatrici-aprile-4-1939-foto-di-wide-world-photo-image476344780.html
RM2JJYAHG–Il Bomber di attacco più nuovo dell'esercito -- il Vultee YA-19, tutto l'aereo di attacco del metallo nel relativo volo iniziale qui prima di essere trasportato al corpo aereo dell'esercito degli Stati Uniti. Il monoplano ad alare bassa è alimentato da un motore a 14 cilindri raffreddato radialmente Pratt & Whitney "Twin Wasp". Trasporta un equipaggio di tre, e raggiunge una velocità superiore a 230 miglia all'ora. È progettato per trasportare 800 libbre di bombe e sei mitragliatrici. Aprile 4, 1939. (Foto di Wide World Photo).
Nakajima forniva al Giappone i suoi primi grandi radials costruendo dei bristoli autorizzati a partire dalla fine degli anni '20, e i motori Gnome-Rhone a partire dal 1936. Nakajima ha costruito tre motori radiali a 14 cilindri. Il Mamoru prima della seconda Guerra Mondiale probabilmente condivide le caratteristiche con il Pratt & Whitney R-2000. Era il motore a 14 cilindri più potente mai costruito, con versioni a 1,790 kW (2,400 cv) e uno dei più grandi a 44.49 L (2,715 cu. In.). Questo motore è del tipo che ha alimentato la seconda guerra mondiale giapponese Nakajima B6N Navy Carrier Attack Bomber Tenzan tipo 11 (Allied Code Name Jill). Tra 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/nakajima-forniva-al-giappone-i-suoi-primi-grandi-radials-costruendo-dei-bristoli-autorizzati-a-partire-dalla-fine-degli-anni-20-e-i-motori-gnome-rhone-a-partire-dal-1936-nakajima-ha-costruito-tre-motori-radiali-a-14-cilindri-il-mamoru-prima-della-seconda-guerra-mondiale-probabilmente-condivide-le-caratteristiche-con-il-pratt-amp-whitney-r-2000-era-il-motore-a-14-cilindri-piu-potente-mai-costruito-con-versioni-a-1790-kw-2400-cv-e-uno-dei-piu-grandi-a-44-49-l-2715-cu-in-questo-motore-e-del-tipo-che-ha-alimentato-la-seconda-guerra-mondiale-giapponese-nakajima-b6n-navy-carrier-attack-bomber-tenzan-tipo-11-allied-code-name-jill-tra-1-image440352097.html
RM2GGBNGH–Nakajima forniva al Giappone i suoi primi grandi radials costruendo dei bristoli autorizzati a partire dalla fine degli anni '20, e i motori Gnome-Rhone a partire dal 1936. Nakajima ha costruito tre motori radiali a 14 cilindri. Il Mamoru prima della seconda Guerra Mondiale probabilmente condivide le caratteristiche con il Pratt & Whitney R-2000. Era il motore a 14 cilindri più potente mai costruito, con versioni a 1,790 kW (2,400 cv) e uno dei più grandi a 44.49 L (2,715 cu. In.). Questo motore è del tipo che ha alimentato la seconda guerra mondiale giapponese Nakajima B6N Navy Carrier Attack Bomber Tenzan tipo 11 (Allied Code Name Jill). Tra 1
Beauforts del comando costiere dotate di doppia Bristol Taurus 14 cilindri motori radiali Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beauforts-del-comando-costiere-dotate-di-doppia-bristol-taurus-14-cilindri-motori-radiali-32495036.html
RMBTT7N0–Beauforts del comando costiere dotate di doppia Bristol Taurus 14 cilindri motori radiali
Vecchio 1947 Russo Ivchenko AI 14 nove radiale del cilindro motore aereo spaccata che illustra i cilindri pistoni e albero a gomiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-1947-russo-ivchenko-ai-14-nove-radiale-del-cilindro-motore-aereo-spaccata-che-illustra-i-cilindri-pistoni-e-albero-a-gomiti-image6766759.html
RMA7HAJ8–Vecchio 1947 Russo Ivchenko AI 14 nove radiale del cilindro motore aereo spaccata che illustra i cilindri pistoni e albero a gomiti
Motore da incidente d'aria di USNAF Liberator 63926 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/motore-da-incidente-d-aria-di-usnaf-liberator-63926-image476020941.html
RF2JJCHFW–Motore da incidente d'aria di USNAF Liberator 63926
Il personale della fabbrica, uomini e donne facendo le parti per il Bristol Hercules, 14-cilindro a doppia fila di aeromobili radiale motore progettato da Sir Roy Fedden e prodotto dalla Bristol Engine Company a partire dal 1939. È stata la prima del loro singolo manicotto valvola (Burt-McCollum o Argyll, tipo) progetta per vedere un uso diffuso, alimentando molti aerei a metà la II Guerra Mondiale i tempi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-personale-della-fabbrica-uomini-e-donne-facendo-le-parti-per-il-bristol-hercules-14-cilindro-a-doppia-fila-di-aeromobili-radiale-motore-progettato-da-sir-roy-fedden-e-prodotto-dalla-bristol-engine-company-a-partire-dal-1939-e-stata-la-prima-del-loro-singolo-manicotto-valvola-burt-mccollum-o-argyll-tipo-progetta-per-vedere-un-uso-diffuso-alimentando-molti-aerei-a-meta-la-ii-guerra-mondiale-i-tempi-image267967027.html
RMWFXXJY–Il personale della fabbrica, uomini e donne facendo le parti per il Bristol Hercules, 14-cilindro a doppia fila di aeromobili radiale motore progettato da Sir Roy Fedden e prodotto dalla Bristol Engine Company a partire dal 1939. È stata la prima del loro singolo manicotto valvola (Burt-McCollum o Argyll, tipo) progetta per vedere un uso diffuso, alimentando molti aerei a metà la II Guerra Mondiale i tempi.
Motore del velivolo elica su un B-25 Mitchell è un Wright 'ciclone' R-2600 14 cilindro raffreddato ad aria radiali di Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-del-velivolo-elica-su-un-b-25-mitchell-e-un-wright-ciclone-r-2600-14-cilindro-raffreddato-ad-aria-radiali-di-18002553.html
RMB182C9–Motore del velivolo elica su un B-25 Mitchell è un Wright 'ciclone' R-2600 14 cilindro raffreddato ad aria radiali di
Tunisi, Tunisia-Bones della ME-323, a sinistra al El Aouina Airdrome, mostra il sito e la costruzione di questo gigante. A sinistra è presente una vista laterale, insieme ai resti di due dei sei motori radiali Gnome Rhone a 14 cilindri, 850 H.P. a due file. La lunghezza è Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tunisi-tunisia-bones-della-me-323-a-sinistra-al-el-aouina-airdrome-mostra-il-sito-e-la-costruzione-di-questo-gigante-a-sinistra-e-presente-una-vista-laterale-insieme-ai-resti-di-due-dei-sei-motori-radiali-gnome-rhone-a-14-cilindri-850-h-p-a-due-file-la-lunghezza-e-image481083926.html
RM2JXK7CP–Tunisi, Tunisia-Bones della ME-323, a sinistra al El Aouina Airdrome, mostra il sito e la costruzione di questo gigante. A sinistra è presente una vista laterale, insieme ai resti di due dei sei motori radiali Gnome Rhone a 14 cilindri, 850 H.P. a due file. La lunghezza è
BEAUFORT SQUADRON - adatto per ricognizione, bombardamento o lancio di siluri, il Beaufort è uno dei velivoli più versatili ora in servizio con la R.A.F. il Beaufort è ben armato ed è alimentato da due motori radiali a 14 cilindri "Taurus" che sviluppano 2.120h.p. Un pilota Beaufort della Royal Air Force Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/beaufort-squadron-adatto-per-ricognizione-bombardamento-o-lancio-di-siluri-il-beaufort-e-uno-dei-velivoli-piu-versatili-ora-in-servizio-con-la-r-a-f-il-beaufort-e-ben-armato-ed-e-alimentato-da-due-motori-radiali-a-14-cilindri-taurus-che-sviluppano-2120h-p-un-pilota-beaufort-della-royal-air-force-image603069663.html
RM2X145E7–BEAUFORT SQUADRON - adatto per ricognizione, bombardamento o lancio di siluri, il Beaufort è uno dei velivoli più versatili ora in servizio con la R.A.F. il Beaufort è ben armato ed è alimentato da due motori radiali a 14 cilindri "Taurus" che sviluppano 2.120h.p. Un pilota Beaufort della Royal Air Force
Lione Air Museum's C-47 Dakota, noto anche come "Willa Dean', battenti durante il Grande Airshow pacifico in Huntington Beach, in California, il 19 ottobre 2018 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lione-air-museums-c-47-dakota-noto-anche-come-willa-dean-battenti-durante-il-grande-airshow-pacifico-in-huntington-beach-in-california-il-19-ottobre-2018-image261486465.html
RFW5BMJ9–Lione Air Museum's C-47 Dakota, noto anche come "Willa Dean', battenti durante il Grande Airshow pacifico in Huntington Beach, in California, il 19 ottobre 2018
Douglas DC3 dell'inquinamento da olio minerale agente disperdente il controllo aereo. GAV 2277-237 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/douglas-dc3-dell-inquinamento-da-olio-minerale-agente-disperdente-il-controllo-aereo-gav-2277-237-image6637863.html
RMA6NAX8–Douglas DC3 dell'inquinamento da olio minerale agente disperdente il controllo aereo. GAV 2277-237
Lyon Air Museum's C-47 Dakota, 'Willa Dean' Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lyon-air-museums-c-47-dakota-willa-dean-image329065457.html
RF2A3A69N–Lyon Air Museum's C-47 Dakota, 'Willa Dean'
GOODWOOD, WEST SUSSEX/UK - 14 settembre : Close-up di un aereo vintage motore a Goodwood il 14 settembre, 2012 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goodwood-west-sussex-uk-14-settembre-close-up-di-un-aereo-vintage-motore-a-goodwood-il-14-settembre-2012-92648196.html
RMFAMDM4–GOODWOOD, WEST SUSSEX/UK - 14 settembre : Close-up di un aereo vintage motore a Goodwood il 14 settembre, 2012
La induzione, sviluppo ed ereditarietà di fasciations . r meno cuboide.Questo è probabilmente dovuto alla crescita di diametro del gambo e theconsequent stiramento tangenziale- e compressione radiale della corteccia.Infine, queste celle interne diventano di forma allungata in una direzione parallela alla sullasuperficie, in modo che il loro carattere primitivo è completamente perso. In steli di 2 mm di diametro il diametro del cilindro di woody e thethickness della corteccia sono notevolmente aumentati a seguito dell'activityof nel cambio. La topografia della clorofilla apparato è analogamente 14 topografia della clorofilla APP Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-induzione-sviluppo-ed-ereditarieta-di-fasciations-r-meno-cuboide-questo-e-probabilmente-dovuto-alla-crescita-di-diametro-del-gambo-e-theconsequent-stiramento-tangenziale-e-compressione-radiale-della-corteccia-infine-queste-celle-interne-diventano-di-forma-allungata-in-una-direzione-parallela-alla-sullasuperficie-in-modo-che-il-loro-carattere-primitivo-e-completamente-perso-in-steli-di-2-mm-di-diametro-il-diametro-del-cilindro-di-woody-e-thethickness-della-corteccia-sono-notevolmente-aumentati-a-seguito-dell-activityof-nel-cambio-la-topografia-della-clorofilla-apparato-e-analogamente-14-topografia-della-clorofilla-app-image340120345.html
RM2AN9PY5–La induzione, sviluppo ed ereditarietà di fasciations . r meno cuboide.Questo è probabilmente dovuto alla crescita di diametro del gambo e theconsequent stiramento tangenziale- e compressione radiale della corteccia.Infine, queste celle interne diventano di forma allungata in una direzione parallela alla sullasuperficie, in modo che il loro carattere primitivo è completamente perso. In steli di 2 mm di diametro il diametro del cilindro di woody e thethickness della corteccia sono notevolmente aumentati a seguito dell'activityof nel cambio. La topografia della clorofilla apparato è analogamente 14 topografia della clorofilla APP
VL Viima vintage 1939 biplano a due trainer sedile del finlandese di Air Force eseguendo acrobazie aeree alla FAF 100 anni di anniversario Air Show. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vl-viima-vintage-1939-biplano-a-due-trainer-sedile-del-finlandese-di-air-force-eseguendo-acrobazie-aeree-alla-faf-100-anni-di-anniversario-air-show-image228988715.html
RMR8F9CB–VL Viima vintage 1939 biplano a due trainer sedile del finlandese di Air Force eseguendo acrobazie aeree alla FAF 100 anni di anniversario Air Show.
Douglas Dakota battenti come parte di un'esibizione aerea in Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-dakota-battenti-come-parte-di-un-esibizione-aerea-in-inghilterra-31208324.html
RMBPNJF0–Douglas Dakota battenti come parte di un'esibizione aerea in Inghilterra
Bristol Hercules III radiale a 14 cilindri. Lato destro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-iii-radiale-a-14-cilindri-lato-destro-image504790687.html
RM2M975JR–Bristol Hercules III radiale a 14 cilindri. Lato destro.
Red Bull Nord America B-25J 'Mitchell' Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/red-bull-nord-america-b-25j-mitchell-image343368845.html
Primo esempio di North American B-25 bombardiere Mitchell da WW2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-esempio-di-north-american-b-25-bombardiere-mitchell-da-ww2-133928275.html
RFHNTXTK–Primo esempio di North American B-25 bombardiere Mitchell da WW2
. Design per implosione del cilindro di calcestruzzo strutture sotto carico idrostatico. Subacquea costruzione in calcestruzzo; strutture idrauliche. La figura B-14. Frammenti di foro di guasto dal provino 3-1. Per un semplice supporto di esemplari, l ideale 4) pari a zero non è stata ottenuta. La flessione radiale di rinforzo in acciaio fornito alcune conformità. La flessione di rinforzo è stata calcolata in modo da essere circa 0,01 pollici (0,3 mm) in corrispondenza di un carico di pressione di 500 psi (3,5 MPa), o a 4) di 0,08. Misurate deviazioni radiali hanno mostrato valori di circa 0,02 pollici (0,5 mm), un )///// "°'^ ^ %^ 120 J /^J^ ^ y- 100 80 -- 7 J- 60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/design-per-implosione-del-cilindro-di-calcestruzzo-strutture-sotto-carico-idrostatico-subacquea-costruzione-in-calcestruzzo-strutture-idrauliche-la-figura-b-14-frammenti-di-foro-di-guasto-dal-provino-3-1-per-un-semplice-supporto-di-esemplari-l-ideale-4-pari-a-zero-non-e-stata-ottenuta-la-flessione-radiale-di-rinforzo-in-acciaio-fornito-alcune-conformita-la-flessione-di-rinforzo-e-stata-calcolata-in-modo-da-essere-circa-0-01-pollici-0-3-mm-in-corrispondenza-di-un-carico-di-pressione-di-500-psi-3-5-mpa-o-a-4-di-0-08-misurate-deviazioni-radiali-hanno-mostrato-valori-di-circa-0-02-pollici-0-5-mm-un-120-j-j-y-100-80-7-j-60-image215986506.html
RMPFB0YP–. Design per implosione del cilindro di calcestruzzo strutture sotto carico idrostatico. Subacquea costruzione in calcestruzzo; strutture idrauliche. La figura B-14. Frammenti di foro di guasto dal provino 3-1. Per un semplice supporto di esemplari, l ideale 4) pari a zero non è stata ottenuta. La flessione radiale di rinforzo in acciaio fornito alcune conformità. La flessione di rinforzo è stata calcolata in modo da essere circa 0,01 pollici (0,3 mm) in corrispondenza di un carico di pressione di 500 psi (3,5 MPa), o a 4) di 0,08. Misurate deviazioni radiali hanno mostrato valori di circa 0,02 pollici (0,5 mm), un )///// "°'^ ^ %^ 120 J /^J^ ^ y- 100 80 -- 7 J- 60
Un Bristol Hercules il motore sottoposto a ispezione prima di andare al banco di prova per preliminery esecuzione di prove. Il 14-cilindro a doppia fila di aeromobili radiale motore progettato da Sir Roy Fedden e prodotto dalla Bristol Engine Company a partire dal 1939. È stata la prima del loro singolo manicotto valvola (Burt-McCollum o Argyll, tipo) progetta per vedere un uso diffuso, alimentando molti aerei a metà la II Guerra Mondiale i tempi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-bristol-hercules-il-motore-sottoposto-a-ispezione-prima-di-andare-al-banco-di-prova-per-preliminery-esecuzione-di-prove-il-14-cilindro-a-doppia-fila-di-aeromobili-radiale-motore-progettato-da-sir-roy-fedden-e-prodotto-dalla-bristol-engine-company-a-partire-dal-1939-e-stata-la-prima-del-loro-singolo-manicotto-valvola-burt-mccollum-o-argyll-tipo-progetta-per-vedere-un-uso-diffuso-alimentando-molti-aerei-a-meta-la-ii-guerra-mondiale-i-tempi-image267966182.html
RMWFXWGP–Un Bristol Hercules il motore sottoposto a ispezione prima di andare al banco di prova per preliminery esecuzione di prove. Il 14-cilindro a doppia fila di aeromobili radiale motore progettato da Sir Roy Fedden e prodotto dalla Bristol Engine Company a partire dal 1939. È stata la prima del loro singolo manicotto valvola (Burt-McCollum o Argyll, tipo) progetta per vedere un uso diffuso, alimentando molti aerei a metà la II Guerra Mondiale i tempi.
Douglas DC3 Controllo dell inquinamento da petrolio agente disperdente di aeromobili. GAV 2278-237 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/douglas-dc3-controllo-dell-inquinamento-da-petrolio-agente-disperdente-di-aeromobili-gav-2278-237-image6637868.html
RMA6NAXD–Douglas DC3 Controllo dell inquinamento da petrolio agente disperdente di aeromobili. GAV 2278-237
. Ingegnere americano . Fig. 14 - pressa pneumatica per lavori con boccole. Età causata dall'inserimento con un martello. È operatada due valvole, una per l'estremità superiore del cilindro e una per l'estremità inferiore. Quando la parte superiore è aperta, il pozzetto del PET sul lato inferiore deve essere aperto per consentire lo scarico diaria da sotto il pistone, E per lo stesso motivo la parte superiore della dima DI FORATURA ECCENTRICA mostrata in Iig. 15 e 16 sono utilizzati sulla punta radiale per la foratura di eccentrici e cinghie eccentriche. È composto diun pezzo fuso ad angolo che è imbullonato alla tavola della macchina. Questo pezzo fuso a sua volta supporta a s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ingegnere-americano-fig-14-pressa-pneumatica-per-lavori-con-boccole-eta-causata-dall-inserimento-con-un-martello-e-operatada-due-valvole-una-per-l-estremita-superiore-del-cilindro-e-una-per-l-estremita-inferiore-quando-la-parte-superiore-e-aperta-il-pozzetto-del-pet-sul-lato-inferiore-deve-essere-aperto-per-consentire-lo-scarico-diaria-da-sotto-il-pistone-e-per-lo-stesso-motivo-la-parte-superiore-della-dima-di-foratura-eccentrica-mostrata-in-iig-15-e-16-sono-utilizzati-sulla-punta-radiale-per-la-foratura-di-eccentrici-e-cinghie-eccentriche-e-composto-diun-pezzo-fuso-ad-angolo-che-e-imbullonato-alla-tavola-della-macchina-questo-pezzo-fuso-a-sua-volta-supporta-a-s-image372002498.html
RM2CH64YE–. Ingegnere americano . Fig. 14 - pressa pneumatica per lavori con boccole. Età causata dall'inserimento con un martello. È operatada due valvole, una per l'estremità superiore del cilindro e una per l'estremità inferiore. Quando la parte superiore è aperta, il pozzetto del PET sul lato inferiore deve essere aperto per consentire lo scarico diaria da sotto il pistone, E per lo stesso motivo la parte superiore della dima DI FORATURA ECCENTRICA mostrata in Iig. 15 e 16 sono utilizzati sulla punta radiale per la foratura di eccentrici e cinghie eccentriche. È composto diun pezzo fuso ad angolo che è imbullonato alla tavola della macchina. Questo pezzo fuso a sua volta supporta a s.
Douglas Dakota battenti come parte di un'esibizione aerea in Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-dakota-battenti-come-parte-di-un-esibizione-aerea-in-inghilterra-31208037.html
RMBPNJ4N–Douglas Dakota battenti come parte di un'esibizione aerea in Inghilterra
Bristol Hercules IV radiale a 14 cilindri. Vista frontale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-iv-radiale-a-14-cilindri-vista-frontale-image504790598.html
RM2M975FJ–Bristol Hercules IV radiale a 14 cilindri. Vista frontale.
Red Bull Nord America B-25J 'Mitchell' Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/red-bull-nord-america-b-25j-mitchell-image343370436.html
Douglas DC3 Controllo dell inquinamento da petrolio agente disperdente di aeromobili. GAV 2292-239 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/douglas-dc3-controllo-dell-inquinamento-da-petrolio-agente-disperdente-di-aeromobili-gav-2292-239-image6637562.html
RMA6N9KB–Douglas DC3 Controllo dell inquinamento da petrolio agente disperdente di aeromobili. GAV 2292-239
La leggendaria Battaglia di Bretagna Douglas C-47A Skytrain (DC-3A) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-leggendaria-battaglia-di-bretagna-douglas-c-47a-skytrain-dc-3a-image8316695.html
RMAHWJW8–La leggendaria Battaglia di Bretagna Douglas C-47A Skytrain (DC-3A)
. Anatomia comparata degli organi vegetativi delle fanerogame e felci;. Anatomia vegetale; felci. Ispessimento secondario in monocotiledoni. 619 stati differenziati, e sono situate 14-18 e 2oÂ"'n, o molti internodi al di sotto del lentamente allungandosi apex. Lo strato iniziale del cambio è uno strato del parenchima- tous cellule caratterizzato da nessun ulteriore peculiarità che corre attorno alla superficie esterna del fascio-cilindro, e viene così extrafascicular. È in prossimità della lamina più esterna-trace fasci, e senza dubbio deve essere considerato come appartenente al plerome-cilindro. La crescita radiale o Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/anatomia-comparata-degli-organi-vegetativi-delle-fanerogame-e-felci-anatomia-vegetale-felci-ispessimento-secondario-in-monocotiledoni-619-stati-differenziati-e-sono-situate-14-18-e-2oa-n-o-molti-internodi-al-di-sotto-del-lentamente-allungandosi-apex-lo-strato-iniziale-del-cambio-e-uno-strato-del-parenchima-tous-cellule-caratterizzato-da-nessun-ulteriore-peculiarita-che-corre-attorno-alla-superficie-esterna-del-fascio-cilindro-e-viene-cosi-extrafascicular-e-in-prossimita-della-lamina-piu-esterna-trace-fasci-e-senza-dubbio-deve-essere-considerato-come-appartenente-al-plerome-cilindro-la-crescita-radiale-o-image232400453.html
RMRE2N45–. Anatomia comparata degli organi vegetativi delle fanerogame e felci;. Anatomia vegetale; felci. Ispessimento secondario in monocotiledoni. 619 stati differenziati, e sono situate 14-18 e 2oÂ"'n, o molti internodi al di sotto del lentamente allungandosi apex. Lo strato iniziale del cambio è uno strato del parenchima- tous cellule caratterizzato da nessun ulteriore peculiarità che corre attorno alla superficie esterna del fascio-cilindro, e viene così extrafascicular. È in prossimità della lamina più esterna-trace fasci, e senza dubbio deve essere considerato come appartenente al plerome-cilindro. La crescita radiale o
Douglas C-47A Skytrain (DC-3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-c-47a-skytrain-dc-3-75589541.html
RMEAYB6D–Douglas C-47A Skytrain (DC-3)
Bristol Hercules IV radiale a 14 cilindri. Lato attacco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-iv-radiale-a-14-cilindri-lato-attacco-image504790643.html
RM2M975H7–Bristol Hercules IV radiale a 14 cilindri. Lato attacco.
. Design per implosione del cilindro di calcestruzzo strutture sotto carico idrostatico. Subacquea costruzione in calcestruzzo; strutture idrauliche. La figura B-14. Frammenti di foro di guasto dal provino 3-1. Per un semplice supporto di esemplari, l ideale 4) pari a zero non è stata ottenuta. La flessione radiale di rinforzo in acciaio fornito alcune conformità. La flessione di rinforzo è stata calcolata in modo da essere circa 0,01 pollici (0,3 mm) in corrispondenza di un carico di pressione di 500 psi (3,5 MPa), o a 4) di 0,08. Misurate deviazioni radiali hanno mostrato valori di circa 0,02 pollici (0,5 mm), un )///// "°'^ ^ %^ 120 J /^J^ ^ y- 100 80 -- 7 J- 60 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/design-per-implosione-del-cilindro-di-calcestruzzo-strutture-sotto-carico-idrostatico-subacquea-costruzione-in-calcestruzzo-strutture-idrauliche-la-figura-b-14-frammenti-di-foro-di-guasto-dal-provino-3-1-per-un-semplice-supporto-di-esemplari-l-ideale-4-pari-a-zero-non-e-stata-ottenuta-la-flessione-radiale-di-rinforzo-in-acciaio-fornito-alcune-conformita-la-flessione-di-rinforzo-e-stata-calcolata-in-modo-da-essere-circa-0-01-pollici-0-3-mm-in-corrispondenza-di-un-carico-di-pressione-di-500-psi-3-5-mpa-o-a-4-di-0-08-misurate-deviazioni-radiali-hanno-mostrato-valori-di-circa-0-02-pollici-0-5-mm-un-120-j-j-y-100-80-7-j-60-image231661760.html
RMRCW2X8–. Design per implosione del cilindro di calcestruzzo strutture sotto carico idrostatico. Subacquea costruzione in calcestruzzo; strutture idrauliche. La figura B-14. Frammenti di foro di guasto dal provino 3-1. Per un semplice supporto di esemplari, l ideale 4) pari a zero non è stata ottenuta. La flessione radiale di rinforzo in acciaio fornito alcune conformità. La flessione di rinforzo è stata calcolata in modo da essere circa 0,01 pollici (0,3 mm) in corrispondenza di un carico di pressione di 500 psi (3,5 MPa), o a 4) di 0,08. Misurate deviazioni radiali hanno mostrato valori di circa 0,02 pollici (0,5 mm), un )///// "°'^ ^ %^ 120 J /^J^ ^ y- 100 80 -- 7 J- 60
Douglas C-47A Skytrain (DC-3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-c-47a-skytrain-dc-3-75589536.html
RMEAYB68–Douglas C-47A Skytrain (DC-3)
Bristol Hercules III radiale a 14 cilindri. Lato attacco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-iii-radiale-a-14-cilindri-lato-attacco-image504790601.html
RM2M975FN–Bristol Hercules III radiale a 14 cilindri. Lato attacco.
Douglas C-47A Skytrain (DC-3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-c-47a-skytrain-dc-3-75589557.html
RMEAYB71–Douglas C-47A Skytrain (DC-3)
Bristol Hercules III radiale a 14 cilindri. Vista posteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-iii-radiale-a-14-cilindri-vista-posteriore-image504790624.html
RM2M975GG–Bristol Hercules III radiale a 14 cilindri. Vista posteriore.
Douglas C-47A Skytrain (DC-3) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-c-47a-skytrain-dc-3-75589563.html
RMEAYB77–Douglas C-47A Skytrain (DC-3)
Bristol Hercules IV radiale a 14 cilindri. Vista della porta anteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-iv-radiale-a-14-cilindri-vista-della-porta-anteriore-image504790623.html
RM2M975GF–Bristol Hercules IV radiale a 14 cilindri. Vista della porta anteriore.
La leggendaria Battaglia di Bretagna Douglas C-47A Skytrain (DC-3A) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-leggendaria-battaglia-di-bretagna-douglas-c-47a-skytrain-dc-3a-image8316742.html
RMAHWKG7–La leggendaria Battaglia di Bretagna Douglas C-47A Skytrain (DC-3A)
Douglas Dakota DC3 aereo di linea e il trasporto aereo(YS-H) Registrazione Serial ZA947. GAV 2914-311 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/douglas-dakota-dc3-aereo-di-linea-e-il-trasporto-aereo-ys-h-registrazione-serial-za947-gav-2914-311-image8316720.html
RMAHWJY1–Douglas Dakota DC3 aereo di linea e il trasporto aereo(YS-H) Registrazione Serial ZA947. GAV 2914-311
Douglas DC3 Dakota del Royal Canadian Air Force, Comox aria Museo di base. Isola di Vancouver, BC. In Canada. SCO 7985 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-dc3-dakota-del-royal-canadian-air-force-comox-aria-museo-di-base-isola-di-vancouver-bc-in-canada-sco-7985-43384986.html
RMCEG9YP–Douglas DC3 Dakota del Royal Canadian Air Force, Comox aria Museo di base. Isola di Vancouver, BC. In Canada. SCO 7985
Bristol Hercules III radiale a 14 cilindri. Vista della porta anteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-iii-radiale-a-14-cilindri-vista-della-porta-anteriore-image504790613.html
RM2M975G5–Bristol Hercules III radiale a 14 cilindri. Vista della porta anteriore.
Douglas DC3 Dakota del Royal Canadian Air Force, Comox aria Museo di base. Isola di Vancouver, BC. In Canada. SCO 7988 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-dc3-dakota-del-royal-canadian-air-force-comox-aria-museo-di-base-isola-di-vancouver-bc-in-canada-sco-7988-43385028.html
RMCEGA18–Douglas DC3 Dakota del Royal Canadian Air Force, Comox aria Museo di base. Isola di Vancouver, BC. In Canada. SCO 7988
Bristol Hercules radiale a 734 14 cilindri. Vista della porta anteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-radiale-a-734-14-cilindri-vista-della-porta-anteriore-image504790600.html
RM2M975FM–Bristol Hercules radiale a 734 14 cilindri. Vista della porta anteriore.
Douglas DC3 Dakota del Royal Canadian Air Force, Comox aria Museo di base. Isola di Vancouver, BC. In Canada. SCO 7987 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-dc3-dakota-del-royal-canadian-air-force-comox-aria-museo-di-base-isola-di-vancouver-bc-in-canada-sco-7987-43385015.html
RMCEGA0R–Douglas DC3 Dakota del Royal Canadian Air Force, Comox aria Museo di base. Isola di Vancouver, BC. In Canada. SCO 7987
Bristol Hercules radiale a 736 14 cilindri. Vista della porta anteriore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-radiale-a-736-14-cilindri-vista-della-porta-anteriore-image504790604.html
RM2M975FT–Bristol Hercules radiale a 736 14 cilindri. Vista della porta anteriore.
Douglas DC3 Dakota del Royal Canadian Air Force, Comox aria Museo di base. Isola di Vancouver, BC. In Canada. SCO 7986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-douglas-dc3-dakota-del-royal-canadian-air-force-comox-aria-museo-di-base-isola-di-vancouver-bc-in-canada-sco-7986-43385004.html
RMCEGA0C–Douglas DC3 Dakota del Royal Canadian Air Force, Comox aria Museo di base. Isola di Vancouver, BC. In Canada. SCO 7986
Diritto consolidato costruttiva PBY Catalina C-FNJB Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diritto-consolidato-costruttiva-pby-catalina-c-fnjb-15460304.html
PBY 5A Catalina Canso registrazione C-CNJB RCAF9815 in fase di restauro a Nanaimo Vancouver Island Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pby-5a-catalina-canso-registrazione-c-cnjb-rcaf9815-in-fase-di-restauro-a-nanaimo-vancouver-island-canada-image384390962.html
RM2D9AEGJ–PBY 5A Catalina Canso registrazione C-CNJB RCAF9815 in fase di restauro a Nanaimo Vancouver Island Canada.
Bristol Hercules XI unità radiale a 14 cilindri per Short Stirling. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-xi-unita-radiale-a-14-cilindri-per-short-stirling-image504790642.html
RM2M975H6–Bristol Hercules XI unità radiale a 14 cilindri per Short Stirling.
PBY 5A Catalina Canso registrazione C-CNJB RCAF9815 in fase di restauro a Nanaimo Vancouver Island Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pby-5a-catalina-canso-registrazione-c-cnjb-rcaf9815-in-fase-di-restauro-a-nanaimo-vancouver-island-canada-image384391014.html
RM2D9AEJE–PBY 5A Catalina Canso registrazione C-CNJB RCAF9815 in fase di restauro a Nanaimo Vancouver Island Canada.
Hispano-Suiza 14HB (Serie 80) 14 cilindri radiali con valore nominale di 700hp. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hispano-suiza-14hb-serie-80-14-cilindri-radiali-con-valore-nominale-di-700hp-image504787855.html
RM2M9721K–Hispano-Suiza 14HB (Serie 80) 14 cilindri radiali con valore nominale di 700hp.
PBY 5A Catalina Canso registrazione C-CNJB RCAF9815 in fase di restauro a Nanaimo Vancouver Island Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pby-5a-catalina-canso-registrazione-c-cnjb-rcaf9815-in-fase-di-restauro-a-nanaimo-vancouver-island-canada-image384171042.html
RM2D90E2A–PBY 5A Catalina Canso registrazione C-CNJB RCAF9815 in fase di restauro a Nanaimo Vancouver Island Canada.
Fairey Flycatcher Fleet Air Arm Museum Yeovilton Somerset. 1399-307 XAV Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/fairey-flycatcher-fleet-air-arm-museum-yeovilton-somerset-1399-307-xav-image8317865.html
RMAHWTXA–Fairey Flycatcher Fleet Air Arm Museum Yeovilton Somerset. 1399-307 XAV
Sollevare l'aeromobile Catalina G-PBYA da Loch Ness su terreni asciutti per consentire il montaggio di un motore di ricambio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sollevare-l-aeromobile-catalina-g-pbya-da-loch-ness-su-terreni-asciutti-per-consentire-il-montaggio-di-un-motore-di-ricambio-image383327802.html
RM2D7J2EJ–Sollevare l'aeromobile Catalina G-PBYA da Loch Ness su terreni asciutti per consentire il montaggio di un motore di ricambio.
Bristol Hercules X 14 cilindri radiale installazione nella Battaglia di Fairey. Lato destro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-x-14-cilindri-radiale-installazione-nella-battaglia-di-fairey-lato-destro-image504790633.html
RM2M975GW–Bristol Hercules X 14 cilindri radiale installazione nella Battaglia di Fairey. Lato destro.
Sollevare l'aeromobile Catalina G-PBYA da Loch Ness su terreni asciutti per consentire il montaggio di un motore di ricambio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sollevare-l-aeromobile-catalina-g-pbya-da-loch-ness-su-terreni-asciutti-per-consentire-il-montaggio-di-un-motore-di-ricambio-image383327696.html
RM2D7J2AT–Sollevare l'aeromobile Catalina G-PBYA da Loch Ness su terreni asciutti per consentire il montaggio di un motore di ricambio.
Bristol Hercules X 14 cilindri radiale installazione nella Battaglia di Fairey. Lato attacco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-x-14-cilindri-radiale-installazione-nella-battaglia-di-fairey-lato-attacco-image504790616.html
RM2M975G8–Bristol Hercules X 14 cilindri radiale installazione nella Battaglia di Fairey. Lato attacco.
1.400hp Pratt & Whitney R-2180 Twin Hornet radiale a due file a 14 cilindri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1400hp-pratt-whitney-r-2180-twin-hornet-radiale-a-due-file-a-14-cilindri-image504803569.html
RM2M97P2W–1.400hp Pratt & Whitney R-2180 Twin Hornet radiale a due file a 14 cilindri.
Bristol Hercules, motore a pistoni radiali a 14 cilindri con valvola a manicotto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-motore-a-pistoni-radiali-a-14-cilindri-con-valvola-a-manicotto-image560796396.html
RM2RGADEM–Bristol Hercules, motore a pistoni radiali a 14 cilindri con valvola a manicotto.
Alvis Leonides, il principale motore radiale a 14 cilindri raffreddato ad aria, si trova presso lo storico museo degli aerei dell'aeroporto di Southend. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alvis-leonides-il-principale-motore-radiale-a-14-cilindri-raffreddato-ad-aria-si-trova-presso-lo-storico-museo-degli-aerei-dell-aeroporto-di-southend-image560826375.html
RM2RGBRNB–Alvis Leonides, il principale motore radiale a 14 cilindri raffreddato ad aria, si trova presso lo storico museo degli aerei dell'aeroporto di Southend.
Seduto su Urquhart Bay Loch Ness con un motore difettoso Catalina G-PBYA attende di essere tolto da Loch Ness per consentire agli ingegneri di montare un'unità sostitutiva. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/seduto-su-urquhart-bay-loch-ness-con-un-motore-difettoso-catalina-g-pbya-attende-di-essere-tolto-da-loch-ness-per-consentire-agli-ingegneri-di-montare-un-unita-sostitutiva-image383327360.html
RM2D7J1XT–Seduto su Urquhart Bay Loch Ness con un motore difettoso Catalina G-PBYA attende di essere tolto da Loch Ness per consentire agli ingegneri di montare un'unità sostitutiva.
Bristol Hercules motore radiale a 14 cilindri raffreddato ad aria, manichetta-valvola montato come un 'Power uovo' s gusci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-motore-radiale-a-14-cilindri-raffreddato-ad-aria-manichetta-valvola-montato-come-un-power-uovo-s-gusci-image504882405.html
RM2M9BAJD–Bristol Hercules motore radiale a 14 cilindri raffreddato ad aria, manichetta-valvola montato come un 'Power uovo' s gusci.
Volo Queen's - Westland Whirlwind HCC.8 XN127, trasporto VVIP per le attività di trasporto Royal. Uno dei due acquisiti per Queen's Flight (XN127 e XN126), ciascuno alimentato da un motore radiale principale Alvis Leonides a 14 cilindri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/volo-queens-westland-whirlwind-hcc-8-xn127-trasporto-vvip-per-le-attivita-di-trasporto-royal-uno-dei-due-acquisiti-per-queens-flight-xn127-e-xn126-ciascuno-alimentato-da-un-motore-radiale-principale-alvis-leonides-a-14-cilindri-image504863947.html
RM2M9AF37–Volo Queen's - Westland Whirlwind HCC.8 XN127, trasporto VVIP per le attività di trasporto Royal. Uno dei due acquisiti per Queen's Flight (XN127 e XN126), ciascuno alimentato da un motore radiale principale Alvis Leonides a 14 cilindri.
Uno Snecma 14R al XVIIIeme Salon Aeronautique du Paris 1949 al Grand Palais nel centro di Parigi (dimostrazioni di volo all'aeroporto di Orly). Un'unità di alimentazione radiale a 14R 14 cilindri raffreddata ad aria Snecma, preassemblata per facilitare la sostituzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/uno-snecma-14r-al-xviiieme-salon-aeronautique-du-paris-1949-al-grand-palais-nel-centro-di-parigi-dimostrazioni-di-volo-all-aeroporto-di-orly-un-unita-di-alimentazione-radiale-a-14r-14-cilindri-raffreddata-ad-aria-snecma-preassemblata-per-facilitare-la-sostituzione-image560793882.html
RM2RGAA8X–Uno Snecma 14R al XVIIIeme Salon Aeronautique du Paris 1949 al Grand Palais nel centro di Parigi (dimostrazioni di volo all'aeroporto di Orly). Un'unità di alimentazione radiale a 14R 14 cilindri raffreddata ad aria Snecma, preassemblata per facilitare la sostituzione.
Sollevare l'aeromobile Catalina G-PBYA da Loch Ness su terreni asciutti per consentire il montaggio di un motore di ricambio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sollevare-l-aeromobile-catalina-g-pbya-da-loch-ness-su-terreni-asciutti-per-consentire-il-montaggio-di-un-motore-di-ricambio-image383327911.html
RM2D7J2JF–Sollevare l'aeromobile Catalina G-PBYA da Loch Ness su terreni asciutti per consentire il montaggio di un motore di ricambio.
Sollevare l'aeromobile Catalina G-PBYA da Loch Ness su terreni asciutti per consentire il montaggio di un motore di ricambio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/sollevare-l-aeromobile-catalina-g-pbya-da-loch-ness-su-terreni-asciutti-per-consentire-il-montaggio-di-un-motore-di-ricambio-image383327993.html
RM2D7J2ND–Sollevare l'aeromobile Catalina G-PBYA da Loch Ness su terreni asciutti per consentire il montaggio di un motore di ricambio.
Trainare l'aeromobile Catalina G - PBYA attraverso Loch Ness a terra asciutta per consentire il montaggio di un motore sostitutivo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/trainare-l-aeromobile-catalina-g-pbya-attraverso-loch-ness-a-terra-asciutta-per-consentire-il-montaggio-di-un-motore-sostitutivo-image383327542.html
RM2D7J25A–Trainare l'aeromobile Catalina G - PBYA attraverso Loch Ness a terra asciutta per consentire il montaggio di un motore sostitutivo.
Preparare l'aeromobile Catalina G-PBYA prima di essere rimosso da Loch Ness per consentire agli ingegneri di sostituire un motore danneggiato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/preparare-l-aeromobile-catalina-g-pbya-prima-di-essere-rimosso-da-loch-ness-per-consentire-agli-ingegneri-di-sostituire-un-motore-danneggiato-image383329088.html
RM2D7J44G–Preparare l'aeromobile Catalina G-PBYA prima di essere rimosso da Loch Ness per consentire agli ingegneri di sostituire un motore danneggiato.
Preparare l'aeromobile Catalina G-PBYA prima di essere rimosso da Loch Ness per consentire agli ingegneri di sostituire un motore danneggiato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/preparare-l-aeromobile-catalina-g-pbya-prima-di-essere-rimosso-da-loch-ness-per-consentire-agli-ingegneri-di-sostituire-un-motore-danneggiato-image383329198.html
RM2D7J48E–Preparare l'aeromobile Catalina G-PBYA prima di essere rimosso da Loch Ness per consentire agli ingegneri di sostituire un motore danneggiato.
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