Bottega di Andrea Della Robbia (1435-1525) Santa Maria Maddalena riceve la sua ultima comunione. Tin terracotta invetriata, circa 1490. Secondo una vita medievale, Santa Maria Maddalena, trascorse gli ultimi anni della sua vita come un eremita penitente in Provenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bottega-di-andrea-della-robbia-1435-1525-santa-maria-maddalena-riceve-la-sua-ultima-comunione-tin-terracotta-invetriata-circa-1490-secondo-una-vita-medievale-santa-maria-maddalena-trascorse-gli-ultimi-anni-della-sua-vita-come-un-eremita-penitente-in-provenza-57348486.html
RMD98CG6–Bottega di Andrea Della Robbia (1435-1525) Santa Maria Maddalena riceve la sua ultima comunione. Tin terracotta invetriata, circa 1490. Secondo una vita medievale, Santa Maria Maddalena, trascorse gli ultimi anni della sua vita come un eremita penitente in Provenza.
Andrea della Robbia, Italiano, 1435-1525, la Madonna e il Bambino tra 1490 e 1500, terracotta invetriata, senza cornice: 34 × 26 pollici (86,4 x 66 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-la-madonna-e-il-bambino-tra-1490-e-1500-terracotta-invetriata-senza-cornice-34-26-pollici-86-4-x-66-cm-image328726709.html
RM2A2PP7H–Andrea della Robbia, Italiano, 1435-1525, la Madonna e il Bambino tra 1490 e 1500, terracotta invetriata, senza cornice: 34 × 26 pollici (86,4 x 66 cm
Ispirato da Madre dei Sorrows, laboratorio di Andrea della Robbia, italiano, 1435–1525, c.1525, terracotta smaltata, Made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Sculpture, 31 11/16 x 15 3/4 x 8 poll. (80,5 x 40 x 20,3 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-madre-dei-sorrows-laboratorio-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-c-1525-terracotta-smaltata-made-in-florence-tuscany-italy-europe-sculpture-31-11-16-x-15-3-4-x-8-poll-80-5-x-40-x-20-3-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459272779.html
RF2HK5K37–Ispirato da Madre dei Sorrows, laboratorio di Andrea della Robbia, italiano, 1435–1525, c.1525, terracotta smaltata, Made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Sculpture, 31 11/16 x 15 3/4 x 8 poll. (80,5 x 40 x 20,3 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
N/A. Inglese: Andre della Robbia, Bibbiana . Xv secolo. Andrea della Robbia (1435-1525) nomi alternativi Andrea di Marco Della Robbia; Andrea Della Robbia; robbia Descrizione scultore italiano e ceramista Data di nascita e morte 2 Novembre 1435 14 agosto 1525 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q195655 VIAF:215959685 ISNI:0000 0000 8085 5017 ULAN:500030958 LCCN:N84057421 WGA:ROBBIA, Andrea della WorldCat 198 BibbienaRobbiaCross Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-andre-della-robbia-bibbiana-xv-secolo-andrea-della-robbia-1435-1525-nomi-alternativi-andrea-di-marco-della-robbia-andrea-della-robbia-robbia-descrizione-scultore-italiano-e-ceramista-data-di-nascita-e-morte-2-novembre-1435-14-agosto-1525-luogo-di-nascita-e-morte-firenze-firenze-sede-di-lavoro-firenze-competente-controllo-q195655-viaf-215959685-isni-0000-0000-8085-5017-ulan-500030958-lccn-n84057421-wga-robbia-andrea-della-worldcat-198-bibbienarobbiacross-image209854392.html
RMP5BKBM–N/A. Inglese: Andre della Robbia, Bibbiana . Xv secolo. Andrea della Robbia (1435-1525) nomi alternativi Andrea di Marco Della Robbia; Andrea Della Robbia; robbia Descrizione scultore italiano e ceramista Data di nascita e morte 2 Novembre 1435 14 agosto 1525 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q195655 VIAF:215959685 ISNI:0000 0000 8085 5017 ULAN:500030958 LCCN:N84057421 WGA:ROBBIA, Andrea della WorldCat 198 BibbienaRobbiaCross
Andrea della Robbia (più alto). (Florencia, 1435-1525), coppia di Angeli adoranti, Hacia 1510. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-piu-alto-florencia-1435-1525-coppia-di-angeli-adoranti-hacia-1510-image602375457.html
RM2X00G15–Andrea della Robbia (più alto). (Florencia, 1435-1525), coppia di Angeli adoranti, Hacia 1510.
Apostolo 1490-1500 Terracotta smaltata Andrea della ROBBIA 1435 - 1525 Firenze Italia italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apostolo-1490-1500-terracotta-smaltata-andrea-della-robbia-1435-1525-firenze-italia-italiano-image357314490.html
RM2BN927P–Apostolo 1490-1500 Terracotta smaltata Andrea della ROBBIA 1435 - 1525 Firenze Italia italiano
Andrea della Robbia 1435 1525 P. Marie s ditetem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andrea-della-robbia-1435-1525-p-marie-s-ditetem-142558789.html
RMJ7X359–Andrea della Robbia 1435 1525 P. Marie s ditetem
Giovani Apostolo 1490-1500 terracotta invetriata di Andrea della Robbia 1435 - 1525 Firenze Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovani-apostolo-1490-1500-terracotta-invetriata-di-andrea-della-robbia-1435-1525-firenze-italia-italiano-image263799056.html
RMW952AT–Giovani Apostolo 1490-1500 terracotta invetriata di Andrea della Robbia 1435 - 1525 Firenze Italia Italiano
Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525). Scultore Italiano. La Madonna e il Bambino, primi 1500s. Sollievo. Maiolica. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bottega-di-andrea-della-robbia-1435-1525-scultore-italiano-la-madonna-e-il-bambino-primi-1500s-sollievo-maiolica-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-104427169.html
RMG1W1WN–Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525). Scultore Italiano. La Madonna e il Bambino, primi 1500s. Sollievo. Maiolica. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Vergine Maria Gesù Cristo Bambino 1500 Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-maria-gesu-cristo-bambino-1500-andrea-della-robbia-italia-italiano-inizio-scultore-rinascimentale-1435-1525-firenze-image386275027.html
RM2DCC9MK–Vergine Maria Gesù Cristo Bambino 1500 Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE
Scuola di Andrea della ROBBIA (1435-1525) l'Adorazione. La Vergine Maria, mani in posizione di preghiera, si inginocchia sul Cristo neonato. In alto, le mani tengono la corona della Vergine e due cherubini guardano verso il basso. Al centro a destra si trovano Madonna Lilies (Cilium candidum). Terracotta smaltata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-di-andrea-della-robbia-1435-1525-l-adorazione-la-vergine-maria-mani-in-posizione-di-preghiera-si-inginocchia-sul-cristo-neonato-in-alto-le-mani-tengono-la-corona-della-vergine-e-due-cherubini-guardano-verso-il-basso-al-centro-a-destra-si-trovano-madonna-lilies-cilium-candidum-terracotta-smaltata-image483534815.html
RM2K2JWGF–Scuola di Andrea della ROBBIA (1435-1525) l'Adorazione. La Vergine Maria, mani in posizione di preghiera, si inginocchia sul Cristo neonato. In alto, le mani tengono la corona della Vergine e due cherubini guardano verso il basso. Al centro a destra si trovano Madonna Lilies (Cilium candidum). Terracotta smaltata.
Cristo è consolante un povero uomo da Bottega de Luca della Robbia il giovane, Firenze, 1435 - 1525 ( terracotta invetriata) Italia, ITALIANO.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-consolante-un-povero-uomo-da-bottega-de-luca-della-robbia-il-giovane-firenze-1435-1525-terracotta-invetriata-italia-italiano-image329018611.html
RM2A382GK–Cristo è consolante un povero uomo da Bottega de Luca della Robbia il giovane, Firenze, 1435 - 1525 ( terracotta invetriata) Italia, ITALIANO..
Busto di fanciullo da Andrea della Robbia, in terracotta invetriata, (1435-1525) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-fanciullo-da-andrea-della-robbia-in-terracotta-invetriata-1435-1525-30435178.html
RMBNECAJ–Busto di fanciullo da Andrea della Robbia, in terracotta invetriata, (1435-1525)
Santa Apollonia 1465 Della Robbia Andrea 1435 -1525 Museo Nazionale del Bargello - Museo del Bargello, Palazzo del Bargello Firenze Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-apollonia-1465-della-robbia-andrea-1435-1525-museo-nazionale-del-bargello-museo-del-bargello-palazzo-del-bargello-firenze-italia-167481005.html
RMKMDBMD–Santa Apollonia 1465 Della Robbia Andrea 1435 -1525 Museo Nazionale del Bargello - Museo del Bargello, Palazzo del Bargello Firenze Italia
Pelican, medaglione. Firenze (1501-1525). Policromi e vetrate di argilla cotta al forno. Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pelican-medaglione-firenze-1501-1525-policromi-e-vetrate-di-argilla-cotta-al-forno-bottega-di-andrea-della-robbia-1435-1525-176150052.html
RMM6G958–Pelican, medaglione. Firenze (1501-1525). Policromi e vetrate di argilla cotta al forno. Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525).
Robbia Andrea della (1435-1525), stemma dell'Arte della Seta, Firenze (senza data): Stemma. Foto, 38,2 x 24,5 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robbia-andrea-della-1435-1525-stemma-dell-arte-della-seta-firenze-senza-data-stemma-foto-38-2-x-24-5-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584724.html
RM2JMYT58–Robbia Andrea della (1435-1525), stemma dell'Arte della Seta, Firenze (senza data): Stemma. Foto, 38,2 x 24,5 cm (inclusi i bordi di scansione)
San Leonardo, scultura en ceramique emaillee (terracotta invetriata), realisee par Andrea della Robbia (1435-1525). Musee National de Arte Antiga, Lisbonne, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-leonardo-scultura-en-ceramique-emaillee-terracotta-invetriata-realisee-par-andrea-della-robbia-1435-1525-musee-national-de-arte-antiga-lisbonne-portogallo-image467161527.html
RM2J41187–San Leonardo, scultura en ceramique emaillee (terracotta invetriata), realisee par Andrea della Robbia (1435-1525). Musee National de Arte Antiga, Lisbonne, Portogallo.
Terracotta smaltata pannello di rilievo della Vergine con il Bambino e i cherubini, Andrea della Robbia, Firenze circa 1435-1525. Inv campana 32, il museo del Louvre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-terracotta-smaltata-pannello-di-rilievo-della-vergine-con-il-bambino-e-i-cherubini-andrea-della-robbia-firenze-circa-1435-1525-inv-campana-32-il-museo-del-louvre-137041515.html
RFHXXNRR–Terracotta smaltata pannello di rilievo della Vergine con il Bambino e i cherubini, Andrea della Robbia, Firenze circa 1435-1525. Inv campana 32, il museo del Louvre
Andrea della Robbia (più alto) (Florencia, 1435-1525), coppia di Angeli adoranti, Hacia 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-piu-alto-florencia-1435-1525-coppia-di-angeli-adoranti-hacia-1510-image599094419.html
RM2WPK317–Andrea della Robbia (più alto) (Florencia, 1435-1525), coppia di Angeli adoranti, Hacia 1510
Bottega di Andrea Della Robbia (1435-1525) Santa Maria Maddalena riceve la sua ultima comunione. Tin terracotta invetriata, circa 1490. Secondo una vita medievale, Santa Maria Maddalena, trascorse gli ultimi anni della sua vita come un eremita penitente in Provenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bottega-di-andrea-della-robbia-1435-1525-santa-maria-maddalena-riceve-la-sua-ultima-comunione-tin-terracotta-invetriata-circa-1490-secondo-una-vita-medievale-santa-maria-maddalena-trascorse-gli-ultimi-anni-della-sua-vita-come-un-eremita-penitente-in-provenza-57348484.html
RMD98CG4–Bottega di Andrea Della Robbia (1435-1525) Santa Maria Maddalena riceve la sua ultima comunione. Tin terracotta invetriata, circa 1490. Secondo una vita medievale, Santa Maria Maddalena, trascorse gli ultimi anni della sua vita come un eremita penitente in Provenza.
L adorazione del Cristo Bambino dopo 1479, Andrea della Robbia (officina di), Italiano, 1435-1525, Italia, terracotta e Polychrome, 67 × 44,5 cm (26 3/8 × 17 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-cristo-bambino-dopo-1479-andrea-della-robbia-officina-di-italiano-1435-1525-italia-terracotta-e-polychrome-67-44-5-cm-26-3-8-17-1-2-in-image328640576.html
RM2A2JTBC–L adorazione del Cristo Bambino dopo 1479, Andrea della Robbia (officina di), Italiano, 1435-1525, Italia, terracotta e Polychrome, 67 × 44,5 cm (26 3/8 × 17 1/2 in
Arte ispirata a Madre dei Sorrows, laboratorio di Andrea della Robbia, italiano, 1435-1525, c.1525, terracotta smaltata, Made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Sculpture, 31 11/16 x 15 3/4 x 8 poll. (80,5 x 40 x 20,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madre-dei-sorrows-laboratorio-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-c-1525-terracotta-smaltata-made-in-florence-tuscany-italy-europe-sculpture-31-11-16-x-15-3-4-x-8-poll-80-5-x-40-x-20-3-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459584827.html
RF2HKKW3R–Arte ispirata a Madre dei Sorrows, laboratorio di Andrea della Robbia, italiano, 1435-1525, c.1525, terracotta smaltata, Made in Florence, Tuscany, Italy, Europe, Sculpture, 31 11/16 x 15 3/4 x 8 poll. (80,5 x 40 x 20,3 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: scena della Natività, Andrea della Robbia . Xv secolo. Andrea della Robbia (1435-1525) nomi alternativi Andrea di Marco Della Robbia; Andrea Della Robbia; robbia Descrizione scultore italiano e ceramista Data di nascita e morte 2 Novembre 1435 14 agosto 1525 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q195655 VIAF:215959685 ISNI:0000 0000 8085 5017 ULAN:500030958 LCCN:N84057421 WGA:ROBBIA, Andrea della WorldCat 198 BibbienaRobbiaBirth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-scena-della-nativita-andrea-della-robbia-xv-secolo-andrea-della-robbia-1435-1525-nomi-alternativi-andrea-di-marco-della-robbia-andrea-della-robbia-robbia-descrizione-scultore-italiano-e-ceramista-data-di-nascita-e-morte-2-novembre-1435-14-agosto-1525-luogo-di-nascita-e-morte-firenze-firenze-sede-di-lavoro-firenze-competente-controllo-q195655-viaf-215959685-isni-0000-0000-8085-5017-ulan-500030958-lccn-n84057421-wga-robbia-andrea-della-worldcat-198-bibbienarobbiabirth-image209854391.html
RMP5BKBK–N/A. Inglese: scena della Natività, Andrea della Robbia . Xv secolo. Andrea della Robbia (1435-1525) nomi alternativi Andrea di Marco Della Robbia; Andrea Della Robbia; robbia Descrizione scultore italiano e ceramista Data di nascita e morte 2 Novembre 1435 14 agosto 1525 Luogo di nascita e morte Firenze Firenze sede di lavoro Firenze competente controllo : Q195655 VIAF:215959685 ISNI:0000 0000 8085 5017 ULAN:500030958 LCCN:N84057421 WGA:ROBBIA, Andrea della WorldCat 198 BibbienaRobbiaBirth
Madonna e Bambino. Artista: Andrea della Robbia (Italiano, 1435-1525). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: 37 3/8 x 21 5/8 in. (94,9 x 54,9 cm). Data: ca. 1470-75. Andrea era il nipote e discepolo di Luca della Robbia, che ha sviluppato il blu e bianco smalti utilizzati sulla scultura in terracotta con la quale il nome della Robbia è associato. Dal momento che ha fatto la Madonna di Lehman, circa 1470-75, Andrea ha avuto per alcuni anni è stato principalmente responsabile per l'uscita della famiglia shop in via Guelfa Firenze. Anche se egli era un fedele seguace di suo zio in stile, la sua personalità è emerso in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-artista-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-37-3-8-x-21-5-8-in-94-9-x-54-9-cm-data-ca-1470-75-andrea-era-il-nipote-e-discepolo-di-luca-della-robbia-che-ha-sviluppato-il-blu-e-bianco-smalti-utilizzati-sulla-scultura-in-terracotta-con-la-quale-il-nome-della-robbia-e-associato-dal-momento-che-ha-fatto-la-madonna-di-lehman-circa-1470-75-andrea-ha-avuto-per-alcuni-anni-e-stato-principalmente-responsabile-per-l-uscita-della-famiglia-shop-in-via-guelfa-firenze-anche-se-egli-era-un-fedele-seguace-di-suo-zio-in-stile-la-sua-personalita-e-emerso-in-image213316151.html
RMPB1AWY–Madonna e Bambino. Artista: Andrea della Robbia (Italiano, 1435-1525). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: 37 3/8 x 21 5/8 in. (94,9 x 54,9 cm). Data: ca. 1470-75. Andrea era il nipote e discepolo di Luca della Robbia, che ha sviluppato il blu e bianco smalti utilizzati sulla scultura in terracotta con la quale il nome della Robbia è associato. Dal momento che ha fatto la Madonna di Lehman, circa 1470-75, Andrea ha avuto per alcuni anni è stato principalmente responsabile per l'uscita della famiglia shop in via Guelfa Firenze. Anche se egli era un fedele seguace di suo zio in stile, la sua personalità è emerso in
P. Marie s díttem N/A. N/A 99 Andrea della Robbia 1435-1525 - P. Marie s ditetem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/p-marie-s-dittem-n-a-n-a-99-andrea-della-robbia-1435-1525-p-marie-s-ditetem-image210045946.html
RMP5MBMX–P. Marie s díttem N/A. N/A 99 Andrea della Robbia 1435-1525 - P. Marie s ditetem
Arte ispirata alla Natività, fine 15th-inizio 16th secolo, italiana, Firenze, terracotta smaltata, totale: 14 x 19 3/4 x 1 1/2 pollici. (35,6 x 50,2 x 3,8 cm), scultura, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), dalla predella di una pala d'altare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-nativita-fine-15th-inizio-16th-secolo-italiana-firenze-terracotta-smaltata-totale-14-x-19-3-4-x-1-1-2-pollici-35-6-x-50-2-x-3-8-cm-scultura-laboratorio-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-dalla-predella-di-una-pala-d-altare-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462922516.html
RF2HW3XB0–Arte ispirata alla Natività, fine 15th-inizio 16th secolo, italiana, Firenze, terracotta smaltata, totale: 14 x 19 3/4 x 1 1/2 pollici. (35,6 x 50,2 x 3,8 cm), scultura, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), dalla predella di una pala d'altare, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Albrecht Dürer un artista il disegno di un uomo seduto 1525 un importante dispositivo meccanico progettato per aiutare il ritrattista era un pannello quadrato di vetro sul quale l'artista tracciò le linee del sitter. Da qui i contorni sono stati copiati sul pannello. L'artista avrebbe visualizza il suo sitter attraverso una peep-foro situato nella parte superiore di un'asta la cui altezza potrebbe talvolta - come si è visto sopra - essere regolato. Questa macchina permesso agli artisti di applicare i principi della prospettiva centralizzata descritto in Leon Battista Alberti per il Trattato della pittura (c. 1435). . 1525. Albrecht Dürer Albrecht Dürer - un artista disegno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-un-artista-il-disegno-di-un-uomo-seduto-1525-un-importante-dispositivo-meccanico-progettato-per-aiutare-il-ritrattista-era-un-pannello-quadrato-di-vetro-sul-quale-l-artista-traccio-le-linee-del-sitter-da-qui-i-contorni-sono-stati-copiati-sul-pannello-l-artista-avrebbe-visualizza-il-suo-sitter-attraverso-una-peep-foro-situato-nella-parte-superiore-di-un-asta-la-cui-altezza-potrebbe-talvolta-come-si-e-visto-sopra-essere-regolato-questa-macchina-permesso-agli-artisti-di-applicare-i-principi-della-prospettiva-centralizzata-descritto-in-leon-battista-alberti-per-il-trattato-della-pittura-c-1435-1525-albrecht-durer-albrecht-durer-un-artista-disegno-image184773864.html
RMMMH4XG–. Albrecht Dürer un artista il disegno di un uomo seduto 1525 un importante dispositivo meccanico progettato per aiutare il ritrattista era un pannello quadrato di vetro sul quale l'artista tracciò le linee del sitter. Da qui i contorni sono stati copiati sul pannello. L'artista avrebbe visualizza il suo sitter attraverso una peep-foro situato nella parte superiore di un'asta la cui altezza potrebbe talvolta - come si è visto sopra - essere regolato. Questa macchina permesso agli artisti di applicare i principi della prospettiva centralizzata descritto in Leon Battista Alberti per il Trattato della pittura (c. 1435). . 1525. Albrecht Dürer Albrecht Dürer - un artista disegno
Arte ispirata dalla Vergine Adorante il Cristo Bambino, dopo il 1479, Italiano, Firenze, terracotta smaltata, Totale: 29 1/2 x 20 1/16 x 5 pollici (74,9 x 51 x 12,7 cm), scultura, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), questa è una variante forse unica di diversi tipi di varianti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vergine-adorante-il-cristo-bambino-dopo-il-1479-italiano-firenze-terracotta-smaltata-totale-29-1-2-x-20-1-16-x-5-pollici-74-9-x-51-x-12-7-cm-scultura-laboratorio-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-questa-e-una-variante-forse-unica-di-diversi-tipi-di-varianti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921793.html
RF2HW3WD5–Arte ispirata dalla Vergine Adorante il Cristo Bambino, dopo il 1479, Italiano, Firenze, terracotta smaltata, Totale: 29 1/2 x 20 1/16 x 5 pollici (74,9 x 51 x 12,7 cm), scultura, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), questa è una variante forse unica di diversi tipi di varianti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Maria, il piccolo Giovanni Battista e due angeli adorano la bambina di Gesù Robbia, Andrea della 1435 - 1525 Relief Ældre udenlandsk skulptur, Harald Olsen, OMT. P. 106, base kat.nr. 18., D 16447:1-2 mus, 1980 Maria, den lille Johannes Døberen og to engle tilbeder Jesusbarnet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-il-piccolo-giovanni-battista-e-due-angeli-adorano-la-bambina-di-gesu-robbia-andrea-della-1435-1525-relief-aeldre-udenlandsk-skulptur-harald-olsen-omt-p-106-base-kat-nr-18-d-16447-1-2-mus-1980-maria-den-lille-johannes-doberen-og-to-engle-tilbeder-jesusbarnet-image613393379.html
RM2XHXDEB–Maria, il piccolo Giovanni Battista e due angeli adorano la bambina di Gesù Robbia, Andrea della 1435 - 1525 Relief Ældre udenlandsk skulptur, Harald Olsen, OMT. P. 106, base kat.nr. 18., D 16447:1-2 mus, 1980 Maria, den lille Johannes Døberen og to engle tilbeder Jesusbarnet
USA - CIRCA 1978: Un francobollo stampato negli USA mostra la Madonna col Bambino con cherubini, di Andrea della Robbia (1435-1525), National Gallery, circa 1978 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-circa-1978-un-francobollo-stampato-negli-usa-mostra-la-madonna-col-bambino-con-cherubini-di-andrea-della-robbia-1435-1525-national-gallery-circa-1978-image509576470.html
RF2MH15YJ–USA - CIRCA 1978: Un francobollo stampato negli USA mostra la Madonna col Bambino con cherubini, di Andrea della Robbia (1435-1525), National Gallery, circa 1978
Scultura in terracotta altare dei Gigli di Andrea della Robbia (1435-1525), Cattedrale di Santa Maria Assunta a Montepulciano, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-in-terracotta-altare-dei-gigli-di-andrea-della-robbia-1435-1525-cattedrale-di-santa-maria-assunta-a-montepulciano-toscana-italia-image350195828.html
RM2B9MP9T–Scultura in terracotta altare dei Gigli di Andrea della Robbia (1435-1525), Cattedrale di Santa Maria Assunta a Montepulciano, Toscana, Italia
Busto di donna di Andrea Della Robbia, in terracotta invetriata, (1435-1525) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-di-donna-di-andrea-della-robbia-in-terracotta-invetriata-1435-1525-30435176.html
RMBNECAG–Busto di donna di Andrea Della Robbia, in terracotta invetriata, (1435-1525)
Santa Apollonia 1465 Della Robbia Andrea 1435 -1525 Museo Nazionale del Bargello - Museo del Bargello, Palazzo del Bargello Firenze Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-santa-apollonia-1465-della-robbia-andrea-1435-1525-museo-nazionale-del-bargello-museo-del-bargello-palazzo-del-bargello-firenze-italia-167481000.html
RMKMDBM8–Santa Apollonia 1465 Della Robbia Andrea 1435 -1525 Museo Nazionale del Bargello - Museo del Bargello, Palazzo del Bargello Firenze Italia
Tabernacolo anteriore, frammento. Firenze (1501-1525). Policromi e vetrate di argilla cotta al forno. Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tabernacolo-anteriore-frammento-firenze-1501-1525-policromi-e-vetrate-di-argilla-cotta-al-forno-bottega-di-andrea-della-robbia-1435-1525-176150038.html
RMM6G94P–Tabernacolo anteriore, frammento. Firenze (1501-1525). Policromi e vetrate di argilla cotta al forno. Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525).
La fede 1465 Andrea della Robbia. Firenze Italia italiano ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fede-1465-andrea-della-robbia-firenze-italia-italiano-andrea-della-robbia-1435-1525-era-un-italiano-scultore-rinascimentale-specialmente-in-ceramica-image182913066.html
RMMHGBDE–La fede 1465 Andrea della Robbia. Firenze Italia italiano ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. )
Luca della Robbia (1435-1525), S. Leonardo a Cerreto Guidi. Bacino battesimale (senza data): Vista. Foto, 29,2 x 21,4 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-della-robbia-1435-1525-s-leonardo-a-cerreto-guidi-bacino-battesimale-senza-data-vista-foto-29-2-x-21-4-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584516.html
RM2JMYRWT–Luca della Robbia (1435-1525), S. Leonardo a Cerreto Guidi. Bacino battesimale (senza data): Vista. Foto, 29,2 x 21,4 cm (inclusi i bordi di scansione)
Ritratto di un giovane nobile donna 1465 Della Robbia Andrea 1435 -1525 Museo Nazionale del Bargello - Museo del Bargello, Palazzo del Bargello ,Firenze Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-nobile-donna-1465-della-robbia-andrea-1435-1525-museo-nazionale-del-bargello-museo-del-bargello-palazzo-del-bargello-firenze-italia-167480995.html
RMKMDBM3–Ritratto di un giovane nobile donna 1465 Della Robbia Andrea 1435 -1525 Museo Nazionale del Bargello - Museo del Bargello, Palazzo del Bargello ,Firenze Italia
Terracotta smaltata pannello di rilievo della Vergine con il Bambino e i cherubini, Andrea della Robbia, Firenze circa 1435-1525. Inv campana 32, il Louvre M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-terracotta-smaltata-pannello-di-rilievo-della-vergine-con-il-bambino-e-i-cherubini-andrea-della-robbia-firenze-circa-1435-1525-inv-campana-32-il-louvre-m-137041514.html
RFHXXNRP–Terracotta smaltata pannello di rilievo della Vergine con il Bambino e i cherubini, Andrea della Robbia, Firenze circa 1435-1525. Inv campana 32, il Louvre M
Madonna e Bambino dello scultore Andrea della Robbia (1435-1525) Italiano (Firenze). ca. 1470-75. In terracotta smaltata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-dello-scultore-andrea-della-robbia-1435-1525-italiano-firenze-ca-1470-75-in-terracotta-smaltata-57344452.html
RMD987C4–Madonna e Bambino dello scultore Andrea della Robbia (1435-1525) Italiano (Firenze). ca. 1470-75. In terracotta smaltata
Bottega di Andrea della Robbia, Italiano, 1435-1525, la testa di una Gioventù, tra la metà del XV e XVI secolo, in terracotta smaltata, complessivo: 6 1/2 × 22 pollici (16,5 × 55,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottega-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-la-testa-di-una-gioventu-tra-la-meta-del-xv-e-xvi-secolo-in-terracotta-smaltata-complessivo-6-1-2-22-pollici-16-5-55-9-cm-image328726156.html
RM2A2PNFT–Bottega di Andrea della Robbia, Italiano, 1435-1525, la testa di una Gioventù, tra la metà del XV e XVI secolo, in terracotta smaltata, complessivo: 6 1/2 × 22 pollici (16,5 × 55,9 cm
Trittico scultura in terracotta di Andrea della Robbia (1435-1525) nella Pieve dei Santi Flora e Lucilla, Santa Fiora, Grosseto, Toscana, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-scultura-in-terracotta-di-andrea-della-robbia-1435-1525-nella-pieve-dei-santi-flora-e-lucilla-santa-fiora-grosseto-toscana-italia-image226156967.html
RMR3X9EF–Trittico scultura in terracotta di Andrea della Robbia (1435-1525) nella Pieve dei Santi Flora e Lucilla, Santa Fiora, Grosseto, Toscana, Italia
Giappone: Ashikaga Yoshimasa (20 gennaio 1435 -27 gennaio 1490), ottavo shogun dell'Ashikaga Shogunato e patrono della cerimonia del tè. Rotolo appeso di Tosa Mitsunobu (1434-1525), fine XV secolo. Ashikaga Yoshimasa, nato Yoshinari, è stato l'ottavo shogun dello shogunato Ashikaga che regnò dal 1449 al 1473 durante il periodo Muromachi del Giappone. Yoshimasa era figlio del sesto shogun Ashikaga Yoshinori e fratello minore del settimo shogun Ashikaga Yoshikatsu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-ashikaga-yoshimasa-20-gennaio-1435-27-gennaio-1490-ottavo-shogun-dell-ashikaga-shogunato-e-patrono-della-cerimonia-del-te-rotolo-appeso-di-tosa-mitsunobu-1434-1525-fine-xv-secolo-ashikaga-yoshimasa-nato-yoshinari-e-stato-l-ottavo-shogun-dello-shogunato-ashikaga-che-regno-dal-1449-al-1473-durante-il-periodo-muromachi-del-giappone-yoshimasa-era-figlio-del-sesto-shogun-ashikaga-yoshinori-e-fratello-minore-del-settimo-shogun-ashikaga-yoshikatsu-image344251253.html
RM2B01YYH–Giappone: Ashikaga Yoshimasa (20 gennaio 1435 -27 gennaio 1490), ottavo shogun dell'Ashikaga Shogunato e patrono della cerimonia del tè. Rotolo appeso di Tosa Mitsunobu (1434-1525), fine XV secolo. Ashikaga Yoshimasa, nato Yoshinari, è stato l'ottavo shogun dello shogunato Ashikaga che regnò dal 1449 al 1473 durante il periodo Muromachi del Giappone. Yoshimasa era figlio del sesto shogun Ashikaga Yoshinori e fratello minore del settimo shogun Ashikaga Yoshikatsu.
Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525). Scultore Italiano. La Madonna e il Bambino, primi 1500s. Sollievo. Maiolica. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottega-di-andrea-della-robbia-1435-1525-scultore-italiano-la-madonna-e-il-bambino-primi-1500s-sollievo-maiolica-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227866.html
RMPP86TX–Bottega di Andrea della Robbia (1435-1525). Scultore Italiano. La Madonna e il Bambino, primi 1500s. Sollievo. Maiolica. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Madonna col Bambino (pannello) di montagna, Bartolomeo (c.1450-1525); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-pannello-di-montagna-bartolomeo-c-1450-1525-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469978498.html
RM2J8HAAA–Madonna col Bambino (pannello) di montagna, Bartolomeo (c.1450-1525); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
Statua in pietra di Roland dal 1525 (7.80 m di altezza) di fronte al municipio del 15 ° / 16 ° secolo e la Marienkirche tardo gotico (circa 1435-47). [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-in-pietra-di-roland-dal-1525-7-80-m-di-altezza-di-fronte-al-municipio-del-15-16-secolo-e-la-marienkirche-tardo-gotico-circa-1435-47-traduzione-automatizzata-image426282302.html
RM2FNERBX–Statua in pietra di Roland dal 1525 (7.80 m di altezza) di fronte al municipio del 15 ° / 16 ° secolo e la Marienkirche tardo gotico (circa 1435-47). [traduzione automatizzata]
Sainte Marie Madeleine pénitente - vers 1495-1505 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sainte-marie-madeleine-penitente-vers-1495-1505-image431748140.html
RM2G2BR4C–Sainte Marie Madeleine pénitente - vers 1495-1505
Arte ispirata da Vergine e Bambino, ca. 1470–75, italiano, Firenze, terracotta smaltata, 37 3/8 x 21 5/8 pollici (94,9 x 54,9 cm), scultura, Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), Andrea era nipote e discepolo di Luca della Robbia, che sviluppò i smalti blu e bianco su cui si usava, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-ca-1470-75-italiano-firenze-terracotta-smaltata-37-3-8-x-21-5-8-pollici-94-9-x-54-9-cm-scultura-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-andrea-era-nipote-e-discepolo-di-luca-della-robbia-che-sviluppo-i-smalti-blu-e-bianco-su-cui-si-usava-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462775731.html
RF2HTW74K–Arte ispirata da Vergine e Bambino, ca. 1470–75, italiano, Firenze, terracotta smaltata, 37 3/8 x 21 5/8 pollici (94,9 x 54,9 cm), scultura, Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), Andrea era nipote e discepolo di Luca della Robbia, che sviluppò i smalti blu e bianco su cui si usava, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cherubino con due paia di Ali Robbia, Andrea della 1435 - 1525 Museo Statale di rilievo per la Kunst: 1827-1952, Villads Villadsen, omtalt P.64, 98-419, 1998. Ældre udenlandsk skulptur, Harald Olsen, OMT. bd. I, pag. 105, AFB. bd. II, kat.nr. 5., D 16447:1-2 mus, 1980 Cherub con due paia di ali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cherubino-con-due-paia-di-ali-robbia-andrea-della-1435-1525-museo-statale-di-rilievo-per-la-kunst-1827-1952-villads-villadsen-omtalt-p-64-98-419-1998-aeldre-udenlandsk-skulptur-harald-olsen-omt-bd-i-pag-105-afb-bd-ii-kat-nr-5-d-16447-1-2-mus-1980-cherub-con-due-paia-di-ali-image613387243.html
RM2XHX5K7–Cherubino con due paia di Ali Robbia, Andrea della 1435 - 1525 Museo Statale di rilievo per la Kunst: 1827-1952, Villads Villadsen, omtalt P.64, 98-419, 1998. Ældre udenlandsk skulptur, Harald Olsen, OMT. bd. I, pag. 105, AFB. bd. II, kat.nr. 5., D 16447:1-2 mus, 1980 Cherub con due paia di ali
Adorazione del Cristo Bambino, dopo il 1479, Andrea della Robbia (laboratorio di), Italiano, 1435-1525, Italia, Terracotta e policromo, 67 × 44,5 cm (26 3/8 × 17 1/2 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-del-cristo-bambino-dopo-il-1479-andrea-della-robbia-laboratorio-di-italiano-1435-1525-italia-terracotta-e-policromo-67-44-5-cm-26-3-8-17-1-2-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349711411.html
RF2B8XMD7–Adorazione del Cristo Bambino, dopo il 1479, Andrea della Robbia (laboratorio di), Italiano, 1435-1525, Italia, Terracotta e policromo, 67 × 44,5 cm (26 3/8 × 17 1/2 in.), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La Madonna e il bambino in ghirlanda di frutti Della Robbia, (1435-1525) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-in-ghirlanda-di-frutti-della-robbia-1435-1525-29565618.html
RMBM2R6X–La Madonna e il bambino in ghirlanda di frutti Della Robbia, (1435-1525)
Robbia Andrea della (1435-1525), Ospedale del ceppo, Pistoia (senza dat.): Belette con stemma mediceo. Foto su cartone, 39,4 x 24,6 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robbia-andrea-della-1435-1525-ospedale-del-ceppo-pistoia-senza-dat-belette-con-stemma-mediceo-foto-su-cartone-39-4-x-24-6-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477583755.html
RM2JMYPXK–Robbia Andrea della (1435-1525), Ospedale del ceppo, Pistoia (senza dat.): Belette con stemma mediceo. Foto su cartone, 39,4 x 24,6 cm (inclusi i bordi di scansione)
Lunetta con Madonna con Bambino e angeli 1489 Andrea della Robbia. Firenze Italia italiano ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lunetta-con-madonna-con-bambino-e-angeli-1489-andrea-della-robbia-firenze-italia-italiano-andrea-della-robbia-1435-1525-era-un-italiano-scultore-rinascimentale-specialmente-in-ceramica-167122465.html
RMKKW2BD–Lunetta con Madonna con Bambino e angeli 1489 Andrea della Robbia. Firenze Italia italiano ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. )
Terracotta smaltata pannello di rilievo della Vergine con il Bambino e i cherubini, Andrea della Robbia, Firenze circa 1435-1525. Inv campana 32, il Louvre M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-terracotta-smaltata-pannello-di-rilievo-della-vergine-con-il-bambino-e-i-cherubini-andrea-della-robbia-firenze-circa-1435-1525-inv-campana-32-il-louvre-m-137041532.html
RFHXXNTC–Terracotta smaltata pannello di rilievo della Vergine con il Bambino e i cherubini, Andrea della Robbia, Firenze circa 1435-1525. Inv campana 32, il Louvre M
Madonna e Bambino. La scultura in rilievo di Andrea della Robbia (1435-1525)Italiano (Firenze). ca. 1470-75 terracotta invetriata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-la-scultura-in-rilievo-di-andrea-della-robbia-1435-1525-italiano-firenze-ca-1470-75-terracotta-invetriata-57344415.html
RMD987AR–Madonna e Bambino. La scultura in rilievo di Andrea della Robbia (1435-1525)Italiano (Firenze). ca. 1470-75 terracotta invetriata
Andrea della Robbia, Vergine e Bambino, Italiano, Firenze, Andrea della Robbia (italiano, 1435-1525), ca. 1470–75, italiano, Firenze, terracotta Smaltata, 37 3/8 x 21 5/8 in. (94,9 x 54,9 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-vergine-e-bambino-italiano-firenze-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-ca-1470-75-italiano-firenze-terracotta-smaltata-37-3-8-x-21-5-8-in-94-9-x-54-9-cm-scultura-image344642702.html
RM2B0KR7X–Andrea della Robbia, Vergine e Bambino, Italiano, Firenze, Andrea della Robbia (italiano, 1435-1525), ca. 1470–75, italiano, Firenze, terracotta Smaltata, 37 3/8 x 21 5/8 in. (94,9 x 54,9 cm), scultura
Ragazzo come Fontana figura 1490 Andrea della Robbia 1435 -1525 Italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. Italia Italiano ( giardino del Palazzo Pucci a Firenze ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ragazzo-come-fontana-figura-1490-andrea-della-robbia-1435-1525-italiano-scultore-rinascimentale-specialmente-in-ceramica-italia-italiano-giardino-del-palazzo-pucci-a-firenze-125283676.html
RMH7R4H0–Ragazzo come Fontana figura 1490 Andrea della Robbia 1435 -1525 Italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. Italia Italiano ( giardino del Palazzo Pucci a Firenze )
Dio il Padre la benedizione gli angeli del XV secolo da Andrea della Robbia. Firenze Italia italiano ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dio-il-padre-la-benedizione-gli-angeli-del-xv-secolo-da-andrea-della-robbia-firenze-italia-italiano-andrea-della-robbia-1435-1525-era-un-italiano-scultore-rinascimentale-specialmente-in-ceramica-167122463.html
RMKKW2BB–Dio il Padre la benedizione gli angeli del XV secolo da Andrea della Robbia. Firenze Italia italiano ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. )
Andrea Della Robbia (Firenze, 1435-1525). Sant Agostino (ca. 1490). In terracotta. 76 x 76 x 13 cm. Museo: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-firenze-1435-1525-sant-agostino-ca-1490-in-terracotta-76-x-76-x-13-cm-museo-museo-nacional-thyssen-bornemisza-madrid-image236898374.html
RMRNBJ86–Andrea Della Robbia (Firenze, 1435-1525). Sant Agostino (ca. 1490). In terracotta. 76 x 76 x 13 cm. Museo: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid.
Vergine con Bambino e San Francesco ans San Cosma 1470 Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE ( Villa Sassetti in Varramist ( Palaia ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-con-bambino-e-san-francesco-ans-san-cosma-1470-andrea-della-robbia-italia-italiano-inizio-scultore-rinascimentale-1435-1525-firenze-villa-sassetti-in-varramist-palaia-125306122.html
RMH7T56J–Vergine con Bambino e San Francesco ans San Cosma 1470 Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE ( Villa Sassetti in Varramist ( Palaia )
Saint Sébastien 1500-1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-sebastien-1500-1510-image431748476.html
RM2G2BRGC–Saint Sébastien 1500-1510
Stemma dell'Arte della Lana (lana gilda di Firenze) di Andrea della Robbia 1435 - 1525 terracotta invetriata. Firenze Italia ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Firenze Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stemma-dell-arte-della-lana-lana-gilda-di-firenze-di-andrea-della-robbia-1435-1525-terracotta-invetriata-firenze-italia-andrea-della-robbia-1435-1525-era-un-italiano-scultore-rinascimentale-specialmente-in-ceramica-firenze-italia-italiano-167122466.html
RMKKW2BE–Stemma dell'Arte della Lana (lana gilda di Firenze) di Andrea della Robbia 1435 - 1525 terracotta invetriata. Firenze Italia ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Firenze Italia Italiano
Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andrea-della-robbia-italia-italiano-inizio-scultore-rinascimentale-1435-1525-firenze-43735292.html
RMCF48PM–Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE
Andrea della Robbia, l'Adorazione del Bambino, Italiano, 1435 - 1525, dopo 1477, terracotta invetriata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-l-adorazione-del-bambino-italiano-1435-1525-dopo-1477-terracotta-invetriata-reinventato-image230035431.html
RFRA70F3–Andrea della Robbia, l'Adorazione del Bambino, Italiano, 1435 - 1525, dopo 1477, terracotta invetriata. Reinventato
La Madonna e il Bambino, Della Robbia, Andrea (1435-1525/italiano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-della-robbia-andrea-1435-1525-italiano-30433767.html
RMBNEAG7–La Madonna e il Bambino, Della Robbia, Andrea (1435-1525/italiano)
Robbia Andrea della (1435-1525), Ospedale del ceppo, Pistoia (senza dat.): Benette con stemma dell'ospedale. Foto su cartone, 39,3 x 24,6 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robbia-andrea-della-1435-1525-ospedale-del-ceppo-pistoia-senza-dat-benette-con-stemma-dell-ospedale-foto-su-cartone-39-3-x-24-6-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477583760.html
RM2JMYPXT–Robbia Andrea della (1435-1525), Ospedale del ceppo, Pistoia (senza dat.): Benette con stemma dell'ospedale. Foto su cartone, 39,3 x 24,6 cm (inclusi i bordi di scansione)
L adorazione". Vergine Maria, con le mani in posizione di preghiera, si inginocchia sopra il neonato Cristo. In alto, tenere le mani della Vergine e di corona due cherubini guardare in basso. Al centro a destra sono Madonna gigli (Cilium candidum). Scuola di Andrea Della Robbia (1435-1525). Terracotta invetriata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-adorazione-vergine-maria-con-le-mani-in-posizione-di-preghiera-si-inginocchia-sopra-il-neonato-cristo-in-alto-tenere-le-mani-della-vergine-e-di-corona-due-cherubini-guardare-in-basso-al-centro-a-destra-sono-madonna-gigli-cilium-candidum-scuola-di-andrea-della-robbia-1435-1525-terracotta-invetriata-57314564.html
RMD96W8M–L adorazione". Vergine Maria, con le mani in posizione di preghiera, si inginocchia sopra il neonato Cristo. In alto, tenere le mani della Vergine e di corona due cherubini guardare in basso. Al centro a destra sono Madonna gigli (Cilium candidum). Scuola di Andrea Della Robbia (1435-1525). Terracotta invetriata.
Laboratorio di Andrea della Robbia, Vergine Adorante il Cristo Bambino, Italiano, Firenze, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), dopo il 1479, Italiano, Firenze, terracotta Smaltata, Totale: 40 1/4 × 21 1/4 × 5 in. (102,2 × 54 × 12,7 cm), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-andrea-della-robbia-vergine-adorante-il-cristo-bambino-italiano-firenze-laboratorio-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-dopo-il-1479-italiano-firenze-terracotta-smaltata-totale-40-1-4-21-1-4-5-in-102-2-54-12-7-cm-scultura-image344590271.html
RM2B0HCBB–Laboratorio di Andrea della Robbia, Vergine Adorante il Cristo Bambino, Italiano, Firenze, laboratorio di Andrea della Robbia (italiano, 1435–1525), dopo il 1479, Italiano, Firenze, terracotta Smaltata, Totale: 40 1/4 × 21 1/4 × 5 in. (102,2 × 54 × 12,7 cm), scultura
VIRGEN CON EL NIÑO EN ESMALTADA TERRACOTTA - 1475-1500 - RENACIMIENTO ITALIANO. Autore: Andrea Della Robbia (1435-1525). Posizione: Victoria and Albert Museum di Londra, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgen-con-el-nino-en-esmaltada-terracotta-1475-1500-renacimiento-italiano-autore-andrea-della-robbia-1435-1525-posizione-victoria-and-albert-museum-di-londra-inghilterra-image209388554.html
RMP4JD6J–VIRGEN CON EL NIÑO EN ESMALTADA TERRACOTTA - 1475-1500 - RENACIMIENTO ITALIANO. Autore: Andrea Della Robbia (1435-1525). Posizione: Victoria and Albert Museum di Londra, Inghilterra.
Cristo di pitié vers 1495 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-di-pitie-vers-1495-image431747978.html
RM2G2BPXJ–Cristo di pitié vers 1495
Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andrea-della-robbia-italia-italiano-inizio-scultore-rinascimentale-1435-1525-firenze-43735248.html
RMCF48N4–Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE
Andrea della Robbia, l'Adorazione del Bambino, Italiano, 1435 - 1525, dopo 1477, terracotta invetriata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-l-adorazione-del-bambino-italiano-1435-1525-dopo-1477-terracotta-invetriata-reinventato-image230406992.html
RFRARXD4–Andrea della Robbia, l'Adorazione del Bambino, Italiano, 1435 - 1525, dopo 1477, terracotta invetriata. Reinventato
Adorazione del Bambino di Andrea Della Robbia, in terracotta invetriata, (1435-1525), STATI UNITI D'AMERICA, Washington DC, Galleria Nazionale di Arte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adorazione-del-bambino-di-andrea-della-robbia-in-terracotta-invetriata-1435-1525-stati-uniti-d-america-washington-dc-galleria-nazionale-di-arte-30433741.html
RMBNEAF9–Adorazione del Bambino di Andrea Della Robbia, in terracotta invetriata, (1435-1525), STATI UNITI D'AMERICA, Washington DC, Galleria Nazionale di Arte
Luca della Robbia (1435-1525), Oratorio della Misericordia, Montepulciano. Altare (senza data): Vedi altare con pittura Madonna. Foto su cartone, 23,9 x 31,4 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-della-robbia-1435-1525-oratorio-della-misericordia-montepulciano-altare-senza-data-vedi-altare-con-pittura-madonna-foto-su-cartone-23-9-x-31-4-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477583631.html
RM2JMYPP7–Luca della Robbia (1435-1525), Oratorio della Misericordia, Montepulciano. Altare (senza data): Vedi altare con pittura Madonna. Foto su cartone, 23,9 x 31,4 cm (inclusi i bordi di scansione)
Andrea della Robbia, San Michele Arcangelo, Italiano, Firenze, Andrea della Robbia (italiano, 1435-1525), ca. 1475, italiano, Firenze, terracotta Smaltata, Totale: 31 1/8 × 61 7/8 in., 217,7 lb. (79,1 × 157,2 cm, 98,7 kg), scultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-san-michele-arcangelo-italiano-firenze-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-ca-1475-italiano-firenze-terracotta-smaltata-totale-31-1-8-61-7-8-in-217-7-lb-79-1-157-2-cm-98-7-kg-scultura-image344644984.html
RM2B0KX5C–Andrea della Robbia, San Michele Arcangelo, Italiano, Firenze, Andrea della Robbia (italiano, 1435-1525), ca. 1475, italiano, Firenze, terracotta Smaltata, Totale: 31 1/8 × 61 7/8 in., 217,7 lb. (79,1 × 157,2 cm, 98,7 kg), scultura
Della Robbia (officina di) (Firenze, 1435-1525). Due angeli adoranti (ca. 1510). In terracotta. 93,5 x 54 x 27 cm y 99 x 57 x 24 cm. Museo: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/della-robbia-officina-di-firenze-1435-1525-due-angeli-adoranti-ca-1510-in-terracotta-93-5-x-54-x-27-cm-y-99-x-57-x-24-cm-museo-museo-nacional-thyssen-bornemisza-madrid-image236898375.html
RMRNBJ87–Della Robbia (officina di) (Firenze, 1435-1525). Due angeli adoranti (ca. 1510). In terracotta. 93,5 x 54 x 27 cm y 99 x 57 x 24 cm. Museo: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid.
Giovani apostolo Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovani-apostolo-andrea-della-robbia-italia-italiano-inizio-scultore-rinascimentale-1435-1525-firenze-43735179.html
RMCF48JK–Giovani apostolo Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE
La Madonna e il bambino con putti, Andrea Della Robbia (1435-1525/italiano), la National Gallery of Art di Washington D.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-con-putti-andrea-della-robbia-1435-1525-italiano-la-national-gallery-of-art-di-washington-d-c-30433747.html
RMBNEAFF–La Madonna e il bambino con putti, Andrea Della Robbia (1435-1525/italiano), la National Gallery of Art di Washington D.C.
Luca della Robbia (1435-1525), S. Maria Novella a Firenze. Lavabo (senza data): Vista sul lavabo a muro (con rubinetti). Foto, 38,5 x 24,6 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-della-robbia-1435-1525-s-maria-novella-a-firenze-lavabo-senza-data-vista-sul-lavabo-a-muro-con-rubinetti-foto-38-5-x-24-6-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584590.html
RM2JMYT0E–Luca della Robbia (1435-1525), S. Maria Novella a Firenze. Lavabo (senza data): Vista sul lavabo a muro (con rubinetti). Foto, 38,5 x 24,6 cm (inclusi i bordi di scansione)
Andrea della Robbia, (scultore), fiorentino, 1435 - 1525, Madonna col Bambino con cherubini, c. 1485, terracotta smaltata, diametro: 54.7 cm (21 9/16 in.), incorniciata: 95.25 x 88.27 x 14.61 cm (37 1/2 x 34 3/4 x 5 3/4 in.), peso incorniciato: 45.36 kg (100 lb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-scultore-fiorentino-1435-1525-madonna-col-bambino-con-cherubini-c-1485-terracotta-smaltata-diametro-54-7-cm-21-9-16-in-incorniciata-95-25-x-88-27-x-14-61-cm-37-1-2-x-34-3-4-x-5-3-4-in-peso-incorniciato-45-36-kg-100-lb-image386229943.html
RM2DCA86F–Andrea della Robbia, (scultore), fiorentino, 1435 - 1525, Madonna col Bambino con cherubini, c. 1485, terracotta smaltata, diametro: 54.7 cm (21 9/16 in.), incorniciata: 95.25 x 88.27 x 14.61 cm (37 1/2 x 34 3/4 x 5 3/4 in.), peso incorniciato: 45.36 kg (100 lb
Testa di una gioventù. Artista: stile di Andrea della Robbia (Italiano, 1435-1525). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: diametro: 21 1/2 in. (54,6 cm). Data: seconda metà del XV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-gioventu-artista-stile-di-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-diametro-21-1-2-in-54-6-cm-data-seconda-meta-del-xv-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212902142.html
RMPAAERX–Testa di una gioventù. Artista: stile di Andrea della Robbia (Italiano, 1435-1525). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: diametro: 21 1/2 in. (54,6 cm). Data: seconda metà del XV secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Saint Eveque San Bonaventura Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-saint-eveque-san-bonaventura-andrea-della-robbia-italia-italiano-inizio-scultore-rinascimentale-1435-1525-firenze-43735284.html
RMCF48PC–Saint Eveque San Bonaventura Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE
Luca della Robbia (1435-1525), S. Trinita a Firenze. Tomba del Vescovo Benozzo Federighi (senza DAT.): Vista della tomba marmorea per il vescovo. Foto, 32,5 x 23,3 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-della-robbia-1435-1525-s-trinita-a-firenze-tomba-del-vescovo-benozzo-federighi-senza-dat-vista-della-tomba-marmorea-per-il-vescovo-foto-32-5-x-23-3-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584636.html
RM2JMYT24–Luca della Robbia (1435-1525), S. Trinita a Firenze. Tomba del Vescovo Benozzo Federighi (senza DAT.): Vista della tomba marmorea per il vescovo. Foto, 32,5 x 23,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
Andrea della Robbia, (scultore), fiorentino, 1435 - 1525, italiano XVI secolo, (scultore), San Pietro, c.. 1900/1925 (figura); c. 1550 (cornice), terracotta smaltata, totale: 95 x 55 cm (37 3/8 x 21 5/8 in.), incorniciata: 170.2 x 101.6 x 14 cm (67 x 40 x 5 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-scultore-fiorentino-1435-1525-italiano-xvi-secolo-scultore-san-pietro-c-1900-1925-figura-c-1550-cornice-terracotta-smaltata-totale-95-x-55-cm-37-3-8-x-21-5-8-in-incorniciata-170-2-x-101-6-x-14-cm-67-x-40-x-5-1-2-in-image386305528.html
RM2DCDMJ0–Andrea della Robbia, (scultore), fiorentino, 1435 - 1525, italiano XVI secolo, (scultore), San Pietro, c.. 1900/1925 (figura); c. 1550 (cornice), terracotta smaltata, totale: 95 x 55 cm (37 3/8 x 21 5/8 in.), incorniciata: 170.2 x 101.6 x 14 cm (67 x 40 x 5 1/2 in
L adorazione del Cristo Bambino. Andrea della Robbia (officina di); Italiano, 1435-1525. Data: 1479-1525. Dimensioni: 67 × 44,5 cm (26 3/8 × 17 1/2 in.). In terracotta policroma e. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-cristo-bambino-andrea-della-robbia-officina-di-italiano-1435-1525-data-1479-1525-dimensioni-67-44-5-cm-26-3-8-17-1-2-in-in-terracotta-policroma-e-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239834735.html
RMRX5BJ7–L adorazione del Cristo Bambino. Andrea della Robbia (officina di); Italiano, 1435-1525. Data: 1479-1525. Dimensioni: 67 × 44,5 cm (26 3/8 × 17 1/2 in.). In terracotta policroma e. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Cherubin capi di Nimbus Andrea della Robbia italiano Italia scultore rinascimentale 1435-1525 immaginario di Firenze bambini bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cherubin-capi-di-nimbus-andrea-della-robbia-italiano-italia-scultore-rinascimentale-1435-1525-immaginario-di-firenze-bambini-bambino-43734858.html
RMCF4876–Cherubin capi di Nimbus Andrea della Robbia italiano Italia scultore rinascimentale 1435-1525 immaginario di Firenze bambini bambino
Robbia Andrea della (1435-1525), Dom S. Zeno a Pistoia (senza DAT.): Dettaglio copertina (volta a cassetta con cornice floreale) sopra il portale principale. Foto su cartone, 24 x 39 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/robbia-andrea-della-1435-1525-dom-s-zeno-a-pistoia-senza-dat-dettaglio-copertina-volta-a-cassetta-con-cornice-floreale-sopra-il-portale-principale-foto-su-cartone-24-x-39-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477583785.html
RM2JMYPYN–Robbia Andrea della (1435-1525), Dom S. Zeno a Pistoia (senza DAT.): Dettaglio copertina (volta a cassetta con cornice floreale) sopra il portale principale. Foto su cartone, 24 x 39 cm (inclusi i bordi di scansione)
Andrea della Robbia, (artista), Fiorentino, 1435 - 1525, Adorazione del Bambino, dopo il 1477, terracotta smaltata, totale: 127.8 × 77.4 cm (50 5/16 × 30 1/2 in.), incorniciata: 104.1 x 77.5 x 13.8 cm (41 x 30 1/2 x 5 7/16 in.), peso lordo: 90.719 kg (200 lb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-della-robbia-artista-fiorentino-1435-1525-adorazione-del-bambino-dopo-il-1477-terracotta-smaltata-totale-127-8-77-4-cm-50-5-16-30-1-2-in-incorniciata-104-1-x-77-5-x-13-8-cm-41-x-30-1-2-x-5-7-16-in-peso-lordo-90719-kg-200-lb-image386279422.html
RM2DCCF9J–Andrea della Robbia, (artista), Fiorentino, 1435 - 1525, Adorazione del Bambino, dopo il 1477, terracotta smaltata, totale: 127.8 × 77.4 cm (50 5/16 × 30 1/2 in.), incorniciata: 104.1 x 77.5 x 13.8 cm (41 x 30 1/2 x 5 7/16 in.), peso lordo: 90.719 kg (200 lb
La prudenza. Artista: Andrea della Robbia (Italiano, 1435-1525). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: complessiva (conferma): 64 3/4 in., 920 lb. (164,5 cm, 417.3 kg). Data: ca. 1475. La sua grande scala, audace design e colori brillanti indicano che questo roundel della prudenza è stato progettato in modo da essere visibile da una distanza. L' esistenza di tre roundels correlati da Andrea della Robbia di altre virtù -- la fede (Museu Calouste Gulbenkian di Lisbona), la temperanza e giustizia (entrambi Musée National de la Renaissance, Château d'Écouen) -- suggerisce che il gruppo era una volta parte di o destinati ad essere parte di una ceil Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prudenza-artista-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-complessiva-conferma-64-3-4-in-920-lb-164-5-cm-417-3-kg-data-ca-1475-la-sua-grande-scala-audace-design-e-colori-brillanti-indicano-che-questo-roundel-della-prudenza-e-stato-progettato-in-modo-da-essere-visibile-da-una-distanza-l-esistenza-di-tre-roundels-correlati-da-andrea-della-robbia-di-altre-virtu-la-fede-museu-calouste-gulbenkian-di-lisbona-la-temperanza-e-giustizia-entrambi-musee-national-de-la-renaissance-chateau-d-ecouen-suggerisce-che-il-gruppo-era-una-volta-parte-di-o-destinati-ad-essere-parte-di-una-ceil-image213081913.html
RMPAJM49–La prudenza. Artista: Andrea della Robbia (Italiano, 1435-1525). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: complessiva (conferma): 64 3/4 in., 920 lb. (164,5 cm, 417.3 kg). Data: ca. 1475. La sua grande scala, audace design e colori brillanti indicano che questo roundel della prudenza è stato progettato in modo da essere visibile da una distanza. L' esistenza di tre roundels correlati da Andrea della Robbia di altre virtù -- la fede (Museu Calouste Gulbenkian di Lisbona), la temperanza e giustizia (entrambi Musée National de la Renaissance, Château d'Écouen) -- suggerisce che il gruppo era una volta parte di o destinati ad essere parte di una ceil
Vergine Maria Gesù Cristo Bambino Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-maria-gesu-cristo-bambino-andrea-della-robbia-italia-italiano-inizio-scultore-rinascimentale-1435-1525-firenze-43735275.html
RMCF48P3–Vergine Maria Gesù Cristo Bambino Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE
Luca della Robbia (1435-1525), Feedale degli Innocenti, Firenze. Terracotta-Lünette (senza dat.): Visualizza scena Annunciazione (L 'Annunziazione) via porta di collegamento alla chiesa. Foto, 24,5 x 38,4 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-della-robbia-1435-1525-feedale-degli-innocenti-firenze-terracotta-lunette-senza-dat-visualizza-scena-annunciazione-l-annunziazione-via-porta-di-collegamento-alla-chiesa-foto-24-5-x-38-4-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584647.html
RM2JMYT2F–Luca della Robbia (1435-1525), Feedale degli Innocenti, Firenze. Terracotta-Lünette (senza dat.): Visualizza scena Annunciazione (L 'Annunziazione) via porta di collegamento alla chiesa. Foto, 24,5 x 38,4 cm (inclusi i bordi di scansione)
Eventualmente Leonardo del Tasso, Italiano, 1435 - 1525, eventualmente cerchio di Giuliano da Maiano, Italiano, 1432 - 1490, eventualmente cerchio di Benedetto da Maiano, Italiano, 1442-1497, la Madonna e il Bambino, 1480/1500, noce europeo (probabilmente), con decorazione policroma, dorate, complessivo: 32 1/2 × 31 1/2 x 9 3/8 pollici (82,6 × 80 × 23,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eventualmente-leonardo-del-tasso-italiano-1435-1525-eventualmente-cerchio-di-giuliano-da-maiano-italiano-1432-1490-eventualmente-cerchio-di-benedetto-da-maiano-italiano-1442-1497-la-madonna-e-il-bambino-1480-1500-noce-europeo-probabilmente-con-decorazione-policroma-dorate-complessivo-32-1-2-31-1-2-x-9-3-8-pollici-82-6-80-23-8-cm-image328726235.html
RM2A2PNJK–Eventualmente Leonardo del Tasso, Italiano, 1435 - 1525, eventualmente cerchio di Giuliano da Maiano, Italiano, 1432 - 1490, eventualmente cerchio di Benedetto da Maiano, Italiano, 1442-1497, la Madonna e il Bambino, 1480/1500, noce europeo (probabilmente), con decorazione policroma, dorate, complessivo: 32 1/2 × 31 1/2 x 9 3/8 pollici (82,6 × 80 × 23,8 cm
San Michele Arcangelo. Artista: Andrea della Robbia (Italiano, 1435-1525). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: complessiva (conferma): 31 1/8 × 61 7/8 in., 217.7 lb. (79,1 × 157.2 cm, 98,7 kg). Data: ca. 1475. L Arcangelo detiene una spada, a significare la sua leadership del santo esercito e la sconfitta di Satana, e scale, utilizzata per pesare le anime dei defunti per determinare il loro destino. Espressive dell'artista rendering delle quattro facce (compresa quella dell'anima benedetta e due maschere di decorare la armor) crescendos a San Michele sguardo tranquillo irradiando la compassione. Una tavolozza di trattenuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-michele-arcangelo-artista-andrea-della-robbia-italiano-1435-1525-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-complessiva-conferma-31-1-8-61-7-8-in-217-7-lb-79-1-157-2-cm-98-7-kg-data-ca-1475-l-arcangelo-detiene-una-spada-a-significare-la-sua-leadership-del-santo-esercito-e-la-sconfitta-di-satana-e-scale-utilizzata-per-pesare-le-anime-dei-defunti-per-determinare-il-loro-destino-espressive-dell-artista-rendering-delle-quattro-facce-compresa-quella-dell-anima-benedetta-e-due-maschere-di-decorare-la-armor-crescendos-a-san-michele-sguardo-tranquillo-irradiando-la-compassione-una-tavolozza-di-trattenuta-image213295728.html
RMPB0CTG–San Michele Arcangelo. Artista: Andrea della Robbia (Italiano, 1435-1525). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: complessiva (conferma): 31 1/8 × 61 7/8 in., 217.7 lb. (79,1 × 157.2 cm, 98,7 kg). Data: ca. 1475. L Arcangelo detiene una spada, a significare la sua leadership del santo esercito e la sconfitta di Satana, e scale, utilizzata per pesare le anime dei defunti per determinare il loro destino. Espressive dell'artista rendering delle quattro facce (compresa quella dell'anima benedetta e due maschere di decorare la armor) crescendos a San Michele sguardo tranquillo irradiando la compassione. Una tavolozza di trattenuta
Cherubin capi di Nimbus Andrea della Robbia italiano Italia scultore rinascimentale 1435-1525 immaginario di Firenze bambini bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cherubin-capi-di-nimbus-andrea-della-robbia-italiano-italia-scultore-rinascimentale-1435-1525-immaginario-di-firenze-bambini-bambino-43734887.html
RMCF4887–Cherubin capi di Nimbus Andrea della Robbia italiano Italia scultore rinascimentale 1435-1525 immaginario di Firenze bambini bambino
Vergine Maria Gesù Cristo Bambino 1500 Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-maria-gesu-cristo-bambino-1500-andrea-della-robbia-italia-italiano-inizio-scultore-rinascimentale-1435-1525-firenze-image62504606.html
RMDHK97A–Vergine Maria Gesù Cristo Bambino 1500 Andrea della Robbia Italia Italiano Inizio scultore rinascimentale 1435-1525 FIRENZE
Dario I Workshop ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Firenze Italia italiano ( Dario I gran re, il Re dei re, re di Persia, re di terre, re di Babilonia il Faraone d'Egitto ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dario-i-workshop-andrea-della-robbia-1435-1525-era-un-italiano-scultore-rinascimentale-specialmente-in-ceramica-firenze-italia-italiano-dario-i-gran-re-il-re-dei-re-re-di-persia-re-di-terre-re-di-babilonia-il-faraone-d-egitto-173482125.html
RMM26P65–Dario I Workshop ( Andrea della Robbia 1435 - 1525 era un italiano scultore rinascimentale, specialmente in ceramica. ) Firenze Italia italiano ( Dario I gran re, il Re dei re, re di Persia, re di terre, re di Babilonia il Faraone d'Egitto )
Bottega de Lucca della Robia giovani 1435 1525 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottega-de-lucca-della-robia-giovani-1435-1525-image7294031.html
RMAB3CN0–Bottega de Lucca della Robia giovani 1435 1525
Luca della Robbia (1435-1525), o´ San Michele a Firenze. Rilievo medaglione Terracotta (senza DAT.): Dettaglio facciata: Due putti in rosetta, scudo con portale. Foto, 37,8 x 24,3 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-della-robbia-1435-1525-o-san-michele-a-firenze-rilievo-medaglione-terracotta-senza-dat-dettaglio-facciata-due-putti-in-rosetta-scudo-con-portale-foto-37-8-x-24-3-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584575.html
RM2JMYRYY–Luca della Robbia (1435-1525), o´ San Michele a Firenze. Rilievo medaglione Terracotta (senza DAT.): Dettaglio facciata: Due putti in rosetta, scudo con portale. Foto, 37,8 x 24,3 cm (inclusi i bordi di scansione)
Artista anonimo, (scultore), Andrea della Robbia, (artista collegato), Fiorentino, 1435 - 1525, Madonna col Bambino con Dio Padre e cherubini, 1480/1490, terracotta smaltata, totale: 90 × 48 cm (35 7/16 × 18 7/8 in.), incorniciato: 129.54 x 78.11 x 13.97 cm (51 x 30 3/4 x 5 1/2 in.), peso lordo: 127 lb. (57.607 kg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-anonimo-scultore-andrea-della-robbia-artista-collegato-fiorentino-1435-1525-madonna-col-bambino-con-dio-padre-e-cherubini-1480-1490-terracotta-smaltata-totale-90-48-cm-35-7-16-18-7-8-in-incorniciato-129-54-x-78-11-x-13-97-cm-51-x-30-3-4-x-5-1-2-in-peso-lordo-127-lb-57607-kg-image386229987.html
RM2DCA883–Artista anonimo, (scultore), Andrea della Robbia, (artista collegato), Fiorentino, 1435 - 1525, Madonna col Bambino con Dio Padre e cherubini, 1480/1490, terracotta smaltata, totale: 90 × 48 cm (35 7/16 × 18 7/8 in.), incorniciato: 129.54 x 78.11 x 13.97 cm (51 x 30 3/4 x 5 1/2 in.), peso lordo: 127 lb. (57.607 kg
Museo di Andrea della Robbia (1435-1525), scultore italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-di-andrea-della-robbia-1435-1525-scultore-italiano-image5227289.html
RMARCK1A–Museo di Andrea della Robbia (1435-1525), scultore italiano
Luca della Robbia (1435-1525), Dom S. Maria del Fiore di Firenze. Rilievo della porta di bronzo (senza data): Nuova sacrestia, dettaglio: Un campo di rilievo della porta di bronzo. Foto, 32,1 x 23,7 cm (inclusi i bordi di scansione) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-della-robbia-1435-1525-dom-s-maria-del-fiore-di-firenze-rilievo-della-porta-di-bronzo-senza-data-nuova-sacrestia-dettaglio-un-campo-di-rilievo-della-porta-di-bronzo-foto-32-1-x-23-7-cm-inclusi-i-bordi-di-scansione-image477584511.html
RM2JMYRWK–Luca della Robbia (1435-1525), Dom S. Maria del Fiore di Firenze. Rilievo della porta di bronzo (senza data): Nuova sacrestia, dettaglio: Un campo di rilievo della porta di bronzo. Foto, 32,1 x 23,7 cm (inclusi i bordi di scansione)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.