. Inglese: Miniatura dal libro di tornei Українська: Мініатюра з "Книги Турнірів" короля Рене . circa 1460. Bartolomeo d'Eyck (fl. 1444-1469) nomi alternativi Bartolomeo d'Aick, Bartolomeo de Ayck, Bartolomeo Deyck, Bartolomeo Deick, Bartolomeo de Eyck, Bartolomeo de Eik, Bartolomeo de Eck, maestro di Aix Annunciazione (?) Descrizione Flemish-French pittore e miniatore Data di nascita e morte tra 1410 e 1420 tra il 1472 e il 1475 Luogo di nascita Prince-Bishopric di Liegi periodo di lavoro dal 1444 fino al 1469 sede di lavoro Paesi Bassi meridionali (?), la Provenza, Borgogna, Anjo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-miniatura-dal-libro-di-tornei-circa-1460-bartolomeo-d-eyck-fl-1444-1469-nomi-alternativi-bartolomeo-d-aick-bartolomeo-de-ayck-bartolomeo-deyck-bartolomeo-deick-bartolomeo-de-eyck-bartolomeo-de-eik-bartolomeo-de-eck-maestro-di-aix-annunciazione-descrizione-flemish-french-pittore-e-miniatore-data-di-nascita-e-morte-tra-1410-e-1420-tra-il-1472-e-il-1475-luogo-di-nascita-prince-bishopric-di-liegi-periodo-di-lavoro-dal-1444-fino-al-1469-sede-di-lavoro-paesi-bassi-meridionali-la-provenza-borgogna-anjo-image185864726.html
RMMPAT9X–. Inglese: Miniatura dal libro di tornei Українська: Мініатюра з "Книги Турнірів" короля Рене . circa 1460. Bartolomeo d'Eyck (fl. 1444-1469) nomi alternativi Bartolomeo d'Aick, Bartolomeo de Ayck, Bartolomeo Deyck, Bartolomeo Deick, Bartolomeo de Eyck, Bartolomeo de Eik, Bartolomeo de Eck, maestro di Aix Annunciazione (?) Descrizione Flemish-French pittore e miniatore Data di nascita e morte tra 1410 e 1420 tra il 1472 e il 1475 Luogo di nascita Prince-Bishopric di Liegi periodo di lavoro dal 1444 fino al 1469 sede di lavoro Paesi Bassi meridionali (?), la Provenza, Borgogna, Anjo
Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica. Artista: attribuito a Barthelemy d'Eyck (Netherlandish, fiorì 1444-1469). Dimensioni: 12-3/8 x 7-13/16 in. (31,4 x 19,9 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, Italiano, Fiorentina, prima metà del XV secolo; precedentemente attribuito a anonimo, Francese, metà del XV secolo. Data: 1450s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/famoso-di-uomini-e-donne-dalla-classica-e-antichita-biblica-artista-attribuito-a-barthelemy-d-eyck-netherlandish-fiori-1444-1469-dimensioni-12-3-8-x-7-13-16-in-31-4-x-19-9-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-anonimo-italiano-fiorentina-prima-meta-del-xv-secolo-precedentemente-attribuito-a-anonimo-francese-meta-del-xv-secolo-data-1450s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212875684.html
RMPA9930–Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica. Artista: attribuito a Barthelemy d'Eyck (Netherlandish, fiorì 1444-1469). Dimensioni: 12-3/8 x 7-13/16 in. (31,4 x 19,9 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, Italiano, Fiorentina, prima metà del XV secolo; precedentemente attribuito a anonimo, Francese, metà del XV secolo. Data: 1450s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da uomini e donne famosi di antichità classica e biblica., 1450s, inchiostro Pen e marrone, pennello e acquerello di varie tonalità, 12-3/8 x 7-13/16 pollici. (31,4 x 19,9 cm), disegni, attribuiti a Barthelemy d'Eyck (Netherlandh, fiorito 1444–1469, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-uomini-e-donne-famosi-di-antichita-classica-e-biblica-1450s-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-acquerello-di-varie-tonalita-12-3-8-x-7-13-16-pollici-31-4-x-19-9-cm-disegni-attribuiti-a-barthelemy-d-eyck-netherlandh-fiorito-1444-1469-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954978.html
RF2HW5BPA–Arte ispirata da uomini e donne famosi di antichità classica e biblica., 1450s, inchiostro Pen e marrone, pennello e acquerello di varie tonalità, 12-3/8 x 7-13/16 pollici. (31,4 x 19,9 cm), disegni, attribuiti a Barthelemy d'Eyck (Netherlandh, fiorito 1444–1469, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
In buona fede di Savoia (1449-1503). Duchessa di Milano come seconda moglie di Galeazzo Maria Sforza (1444-1476), duca di Milano. Reggente di Milano tra il 1476 e il 1481, durante la minore età del figlio Gian Galeazzo Sforza (1469-1494). Bona di Savoia presentata da un Santo Martire, 1471-1472. Ritratto di un pittore lombardo. Tempera su pannello di legno trasferito su tela. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-buona-fede-di-savoia-1449-1503-duchessa-di-milano-come-seconda-moglie-di-galeazzo-maria-sforza-1444-1476-duca-di-milano-reggente-di-milano-tra-il-1476-e-il-1481-durante-la-minore-eta-del-figlio-gian-galeazzo-sforza-1469-1494-bona-di-savoia-presentata-da-un-santo-martire-1471-1472-ritratto-di-un-pittore-lombardo-tempera-su-pannello-di-legno-trasferito-su-tela-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519907.html
RM2Y1F3D7–In buona fede di Savoia (1449-1503). Duchessa di Milano come seconda moglie di Galeazzo Maria Sforza (1444-1476), duca di Milano. Reggente di Milano tra il 1476 e il 1481, durante la minore età del figlio Gian Galeazzo Sforza (1469-1494). Bona di Savoia presentata da un Santo Martire, 1471-1472. Ritratto di un pittore lombardo. Tempera su pannello di legno trasferito su tela. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica., attribuito a Barthelemy d'Eyck, 1450s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-famoso-di-uomini-e-donne-dalla-classica-e-antichita-biblica-attribuito-a-barthelemy-d-eyck-1450s-162514076.html
RMKCB4A4–Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica., attribuito a Barthelemy d'Eyck, 1450s
Histoire de l'art pendente la Renaissance . que ses affections. Ne pouvant Plus atteindre,après son avènement au trône, lennemi de toute sa vie, le condottiere NicolasPiccinino, mort quelques années auparavant (1444), il voulut du moins sevenger sur sa mémoire : En 1455 il donna lordre de détruire le mausoléequi avait été élevé à son habile et valeureux adveraire dans la cathédrale deMilan -. La duchesse Blanche-Marie (mariée en 1441, morte en 1469), fille naturelledu dernier des Visconti et lien bien frêle entre lancienne et la nouvelle dynas-tie, seconda vaillamment son époux François, et da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/histoire-de-l-art-pendente-la-renaissance-que-ses-affections-ne-pouvant-plus-atteindre-apres-son-avenement-au-trone-lennemi-de-toute-sa-vie-le-condottiere-nicolaspiccinino-mort-quelques-annees-auparavant-1444-il-voulut-du-moins-sevenger-sur-sa-memoire-en-1455-il-donna-lordre-de-detruire-le-mausoleequi-avait-ete-eleve-a-son-habile-et-valeureux-adveraire-dans-la-cathedrale-demilan-la-duchesse-blanche-marie-mariee-en-1441-morte-en-1469-fille-naturelledu-dernier-des-visconti-et-lien-bien-frele-entre-lancienne-et-la-nouvelle-dynas-tie-seconda-vaillamment-son-epoux-francois-et-da-image342758668.html
RM2AWJ050–Histoire de l'art pendente la Renaissance . que ses affections. Ne pouvant Plus atteindre,après son avènement au trône, lennemi de toute sa vie, le condottiere NicolasPiccinino, mort quelques années auparavant (1444), il voulut du moins sevenger sur sa mémoire : En 1455 il donna lordre de détruire le mausoléequi avait été élevé à son habile et valeureux adveraire dans la cathédrale deMilan -. La duchesse Blanche-Marie (mariée en 1441, morte en 1469), fille naturelledu dernier des Visconti et lien bien frêle entre lancienne et la nouvelle dynas-tie, seconda vaillamment son époux François, et da
Il matrimonio di Maria. Lato sinistro . 1469. Lorenzo da Viterbo (1444-1472) nomi alternativi di Lorenzo di Jacopo di Pietro Paolo; Lorenzo da Viterbo; di Iacopo Di Pietro Paolo; Lorenzo di Jacopo di Pietro Paolo da Viterbo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte circa 1444 1472 Luogo di nascita e morte Viterbo Viterbo periodo di lavoro del primo Rinascimento posizione di lavoro Viterbo competente controllo : Q3259514 VIAF: 95758580 ULAN: 500012704 WGA: LORENZO DA VITERBO RKD: 50926 819 Lorenzo da Viterbo 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-di-maria-lato-sinistro-1469-lorenzo-da-viterbo-1444-1472-nomi-alternativi-di-lorenzo-di-jacopo-di-pietro-paolo-lorenzo-da-viterbo-di-iacopo-di-pietro-paolo-lorenzo-di-jacopo-di-pietro-paolo-da-viterbo-descrizione-pittore-italiano-data-di-nascita-e-morte-circa-1444-1472-luogo-di-nascita-e-morte-viterbo-viterbo-periodo-di-lavoro-del-primo-rinascimento-posizione-di-lavoro-viterbo-competente-controllo-q3259514-viaf-95758580-ulan-500012704-wga-lorenzo-da-viterbo-rkd-50926-819-lorenzo-da-viterbo-001-image185839174.html
RMMP9KNA–Il matrimonio di Maria. Lato sinistro . 1469. Lorenzo da Viterbo (1444-1472) nomi alternativi di Lorenzo di Jacopo di Pietro Paolo; Lorenzo da Viterbo; di Iacopo Di Pietro Paolo; Lorenzo di Jacopo di Pietro Paolo da Viterbo Descrizione pittore italiano Data di nascita e morte circa 1444 1472 Luogo di nascita e morte Viterbo Viterbo periodo di lavoro del primo Rinascimento posizione di lavoro Viterbo competente controllo : Q3259514 VIAF: 95758580 ULAN: 500012704 WGA: LORENZO DA VITERBO RKD: 50926 819 Lorenzo da Viterbo 001
Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica. Artista: attribuito a Barthelemy d'Eyck (Netherlandish, fiorì 1444-1469). Dimensioni: 12 3/16 x 7 7/8 in. (31 x 20 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, Italiano, Fiorentina, prima metà del XV secolo; precedentemente attribuito a Jean Fouquet (francese, Tours ca. 1425-ca. 1478 Tours). Data: 1450s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/famoso-di-uomini-e-donne-dalla-classica-e-antichita-biblica-artista-attribuito-a-barthelemy-d-eyck-netherlandish-fiori-1444-1469-dimensioni-12-3-16-x-7-7-8-in-31-x-20-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-anonimo-italiano-fiorentina-prima-meta-del-xv-secolo-precedentemente-attribuito-a-jean-fouquet-francese-tours-ca-1425-ca-1478-tours-data-1450s-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213149434.html
RMPANP7P–Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica. Artista: attribuito a Barthelemy d'Eyck (Netherlandish, fiorì 1444-1469). Dimensioni: 12 3/16 x 7 7/8 in. (31 x 20 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a anonimo, Italiano, Fiorentina, prima metà del XV secolo; precedentemente attribuito a Jean Fouquet (francese, Tours ca. 1425-ca. 1478 Tours). Data: 1450s. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da uomini e donne famosi da Antichità classica e Biblica, 1450s, inchiostro Pen e marrone, pennello e acquerello di varie tonalità, tracce di vernice d'oro, 12 3/16 x 7 7/8 pollici. (31 x 20 cm), disegni, attribuiti a Barthelemy d'Eyck (Netherlandh, fiorito 1444–1469, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-uomini-e-donne-famosi-da-antichita-classica-e-biblica-1450s-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-acquerello-di-varie-tonalita-tracce-di-vernice-d-oro-12-3-16-x-7-7-8-pollici-31-x-20-cm-disegni-attribuiti-a-barthelemy-d-eyck-netherlandh-fiorito-1444-1469-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953815.html
RF2HW5A8R–Arte ispirata da uomini e donne famosi da Antichità classica e Biblica, 1450s, inchiostro Pen e marrone, pennello e acquerello di varie tonalità, tracce di vernice d'oro, 12 3/16 x 7 7/8 pollici. (31 x 20 cm), disegni, attribuiti a Barthelemy d'Eyck (Netherlandh, fiorito 1444–1469, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica, attribuito a Barthelemy d'Eyck, 1450s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-famoso-di-uomini-e-donne-dalla-classica-e-antichita-biblica-attribuito-a-barthelemy-d-eyck-1450s-162514073.html
RMKCB4A1–Famoso di uomini e donne dalla classica e antichità biblica, attribuito a Barthelemy d'Eyck, 1450s
Brasenose college . mi^ro/u un dntwiii;^] [l[V U. C. lloiillcr V I E W () K K A D C L I F F K C un ^I E K UNA FINESTRA DA IX OI.MI) o.I)KAGLlC APPENDICI Appendice a principi di Brasenose Hall.Ciixa 1435. William lungo, B.A. 1436. R. Marcham o Markham, M.A.1438. Roger grigio. 1444. R. Marcham, la sua. 1451. William Curth o la Chiesa, M.A. d. 1461. 1461. William Braggys, M.A. 1461. William Wryxham, M.A. 1462. William Braggys, il suo,1462. John Molyneux.1462. Henry Molineux(?). 1465. Adam Hey menzogna. {Vedi Oriel camarlinghi Conti, 13 maggio 1465.)1469. William Sutton, M.A. 15011 Edmund Croston, M.A., morto J Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brasenose-college-mi-ro-u-un-dntwiii-l-v-u-c-lloiillcr-v-i-e-w-k-k-a-d-c-l-i-f-f-k-c-un-i-e-k-una-finestra-da-ix-oi-mi-o-i-kagllc-appendici-appendice-a-principi-di-brasenose-hall-ciixa-1435-william-lungo-b-a-1436-r-marcham-o-markham-m-a-1438-roger-grigio-1444-r-marcham-la-sua-1451-william-curth-o-la-chiesa-m-a-d-1461-1461-william-braggys-m-a-1461-william-wryxham-m-a-1462-william-braggys-il-suo-1462-john-molyneux-1462-henry-molineux-1465-adam-hey-menzogna-vedi-oriel-camarlinghi-conti-13-maggio-1465-1469-william-sutton-m-a-15011-edmund-croston-m-a-morto-j-image338175680.html
RM2AJ56ET–Brasenose college . mi^ro/u un dntwiii;^] [l[V U. C. lloiillcr V I E W () K K A D C L I F F K C un ^I E K UNA FINESTRA DA IX OI.MI) o.I)KAGLlC APPENDICI Appendice a principi di Brasenose Hall.Ciixa 1435. William lungo, B.A. 1436. R. Marcham o Markham, M.A.1438. Roger grigio. 1444. R. Marcham, la sua. 1451. William Curth o la Chiesa, M.A. d. 1461. 1461. William Braggys, M.A. 1461. William Wryxham, M.A. 1462. William Braggys, il suo,1462. John Molyneux.1462. Henry Molineux(?). 1465. Adam Hey menzogna. {Vedi Oriel camarlinghi Conti, 13 maggio 1465.)1469. William Sutton, M.A. 15011 Edmund Croston, M.A., morto J
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.