Attribuito a Botticelli, Madonna col Bambino con Due Angeli, Attribuito a Botticelli (Italia, Firenze 1444/45-1510 Firenze), Tempera su legno, ovale, 39 1/4 x 28 pollici. (99,7 x 71,1 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-botticelli-madonna-col-bambino-con-due-angeli-attribuito-a-botticelli-italia-firenze-1444-45-1510-firenze-tempera-su-legno-ovale-39-1-4-x-28-pollici-99-7-x-71-1-cm-dipinti-image344637109.html
RM2B0KG45–Attribuito a Botticelli, Madonna col Bambino con Due Angeli, Attribuito a Botticelli (Italia, Firenze 1444/45-1510 Firenze), Tempera su legno, ovale, 39 1/4 x 28 pollici. (99,7 x 71,1 cm), Dipinti
L ultima Comunione di San Girolamo. Artista: Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (italiano, Firenze 1444/45-1510 Firenze). Dimensioni: 13 1/2 x 10 in. (34,3 x 25,4 cm). Data: primi 1490s. Il grande quarto di secolo studioso e traduttore della Bibbia in latino è mostrato nella sua cella vicino a Betlemme, supportato dai suoi fratelli come egli receivies ultima comunione. Famoso nel suo giorno, il quadro fu dipinto per la lana fiorentino mercante Francesco del Pugliese, un sostenitore del radicale predicatore Savonarola. Un avversario dei Medici, Pugliese possono essere stati attratti verso il soggetto per la sua deepl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-comunione-di-san-girolamo-artista-botticelli-alessandro-di-mariano-filipepi-italiano-firenze-1444-45-1510-firenze-dimensioni-13-1-2-x-10-in-34-3-x-25-4-cm-data-primi-1490s-il-grande-quarto-di-secolo-studioso-e-traduttore-della-bibbia-in-latino-e-mostrato-nella-sua-cella-vicino-a-betlemme-supportato-dai-suoi-fratelli-come-egli-receivies-ultima-comunione-famoso-nel-suo-giorno-il-quadro-fu-dipinto-per-la-lana-fiorentino-mercante-francesco-del-pugliese-un-sostenitore-del-radicale-predicatore-savonarola-un-avversario-dei-medici-pugliese-possono-essere-stati-attratti-verso-il-soggetto-per-la-sua-deepl-image225370747.html
RMR2JEK7–L ultima Comunione di San Girolamo. Artista: Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (italiano, Firenze 1444/45-1510 Firenze). Dimensioni: 13 1/2 x 10 in. (34,3 x 25,4 cm). Data: primi 1490s. Il grande quarto di secolo studioso e traduttore della Bibbia in latino è mostrato nella sua cella vicino a Betlemme, supportato dai suoi fratelli come egli receivies ultima comunione. Famoso nel suo giorno, il quadro fu dipinto per la lana fiorentino mercante Francesco del Pugliese, un sostenitore del radicale predicatore Savonarola. Un avversario dei Medici, Pugliese possono essere stati attratti verso il soggetto per la sua deepl
Madonna col Bambino e San Giovanni Battista, c. 1490. Sandro Botticelli (italiano, 1444/45-1510), e workshop. Tempera e Olio su legno; incorniciato: 115 x 12,5 cm (45 1/4 x 4 15/16 in.); diametro: 68 cm (26 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-e-san-giovanni-battista-c-1490-sandro-botticelli-italiano-1444-45-1510-e-workshop-tempera-e-olio-su-legno-incorniciato-115-x-12-5-cm-45-1-4-x-4-15-16-in-diametro-68-cm-26-3-4-in-image240447479.html
RMRY595Y–Madonna col Bambino e San Giovanni Battista, c. 1490. Sandro Botticelli (italiano, 1444/45-1510), e workshop. Tempera e Olio su legno; incorniciato: 115 x 12,5 cm (45 1/4 x 4 15/16 in.); diametro: 68 cm (26 3/4 in
Arte ispirata a tre miracoli di San Zenobius, 1500–1510, Tempera in legno, 26 1/2 x 59 1/4 pollici. (67,3 x 150,5 cm), dipinti, Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (Firenze 1444/45–1510), la foto risale al 1500 circa ed è dipinta in uno stile piuttosto duro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tre-miracoli-di-san-zenobius-1500-1510-tempera-in-legno-26-1-2-x-59-1-4-pollici-67-3-x-150-5-cm-dipinti-botticelli-alessandro-di-mariano-filipepi-firenze-1444-45-1510-la-foto-risale-al-1500-circa-ed-e-dipinta-in-uno-stile-piuttosto-duro-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023952.html
RF2HW8FNM–Arte ispirata a tre miracoli di San Zenobius, 1500–1510, Tempera in legno, 26 1/2 x 59 1/4 pollici. (67,3 x 150,5 cm), dipinti, Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (Firenze 1444/45–1510), la foto risale al 1500 circa ed è dipinta in uno stile piuttosto duro, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Busto di un giovane uomo, dopo il 1829, dopo Alessandro Filipepi, chiamato Sandro Botticelli, Italiano, 1444/45-1510, Italia, Pennello e inchiostro marrone e marrone e grigio, di lavaggio su tracce di grafite, su avorio carta intessuta, ribaltato su di tan prevista carta con fibre Grigio, 417 x 262 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-giovane-uomo-dopo-il-1829-dopo-alessandro-filipepi-chiamato-sandro-botticelli-italiano-1444-45-1510-italia-pennello-e-inchiostro-marrone-e-marrone-e-grigio-di-lavaggio-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-intessuta-ribaltato-su-di-tan-prevista-carta-con-fibre-grigio-417-x-262-mm-image328622845.html
RM2A2J1P5–Busto di un giovane uomo, dopo il 1829, dopo Alessandro Filipepi, chiamato Sandro Botticelli, Italiano, 1444/45-1510, Italia, Pennello e inchiostro marrone e marrone e grigio, di lavaggio su tracce di grafite, su avorio carta intessuta, ribaltato su di tan prevista carta con fibre Grigio, 417 x 262 mm
Madonna col Bambino e San Giovanni Battista, c. 1490. Sandro Botticelli (italiano, 1444/45-1510), e workshop. Tempera e Olio su legno; incorniciato: 115 x 12,5 cm (45 1/4 x 4 15/16 in.); diametro: 68 cm (26 3/4 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-e-san-giovanni-battista-c-1490-sandro-botticelli-italiano-1444-45-1510-e-workshop-tempera-e-olio-su-legno-incorniciato-115-x-12-5-cm-45-1-4-x-4-15-16-in-diametro-68-cm-26-3-4-in-image448096359.html
RM2H10FDB–Madonna col Bambino e San Giovanni Battista, c. 1490. Sandro Botticelli (italiano, 1444/45-1510), e workshop. Tempera e Olio su legno; incorniciato: 115 x 12,5 cm (45 1/4 x 4 15/16 in.); diametro: 68 cm (26 3/4 in.).
Vergine con Bambino e Angelo Data: 1475/85 artista: Sandro Botticelli Italian, 1444/45–1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-angelo-data-1475-85-artista-sandro-botticelli-italian-1444-45-1510-image551196947.html
RF2R0N597–Vergine con Bambino e Angelo Data: 1475/85 artista: Sandro Botticelli Italian, 1444/45–1510
Tre miracoli di San Zanobi. Artista: Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (italiano, Firenze 1444/45-1510 Firenze). Dimensioni: 26 1/2 x 59 1/4 in. (67,3 x 150,5 cm). Data: 1500-1510. La foto risale a circa 1500 ed è dipinta in un po' di stile severo Botticelli si è evoluta nel corso degli anni Firenze era sotto l'influenza del reforming predicatore Savonarola. Essa appartiene ad una serie di quattro pannelli che illustrano la vita del quinto secolo il vescovo di Firenze, tutti i quali sono degni di nota per le loro impostazioni architettoniche. A sinistra, Zanobi incontra una processione funebre e ripristina un morto si Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-miracoli-di-san-zanobi-artista-botticelli-alessandro-di-mariano-filipepi-italiano-firenze-1444-45-1510-firenze-dimensioni-26-1-2-x-59-1-4-in-67-3-x-150-5-cm-data-1500-1510-la-foto-risale-a-circa-1500-ed-e-dipinta-in-un-po-di-stile-severo-botticelli-si-e-evoluta-nel-corso-degli-anni-firenze-era-sotto-l-influenza-del-reforming-predicatore-savonarola-essa-appartiene-ad-una-serie-di-quattro-pannelli-che-illustrano-la-vita-del-quinto-secolo-il-vescovo-di-firenze-tutti-i-quali-sono-degni-di-nota-per-le-loro-impostazioni-architettoniche-a-sinistra-zanobi-incontra-una-processione-funebre-e-ripristina-un-morto-si-image225353622.html
RMR2HMRJ–Tre miracoli di San Zanobi. Artista: Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (italiano, Firenze 1444/45-1510 Firenze). Dimensioni: 26 1/2 x 59 1/4 in. (67,3 x 150,5 cm). Data: 1500-1510. La foto risale a circa 1500 ed è dipinta in un po' di stile severo Botticelli si è evoluta nel corso degli anni Firenze era sotto l'influenza del reforming predicatore Savonarola. Essa appartiene ad una serie di quattro pannelli che illustrano la vita del quinto secolo il vescovo di Firenze, tutti i quali sono degni di nota per le loro impostazioni architettoniche. A sinistra, Zanobi incontra una processione funebre e ripristina un morto si
Arte ispirata all'Annunciazione, ca. 1485, Tempera e oro su legno, 7 1/2 x 12 3/8 poll. (19,1 x 31,4 cm), dipinti, Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (Firenze 1444/45–1510 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-annunciazione-ca-1485-tempera-e-oro-su-legno-7-1-2-x-12-3-8-poll-19-1-x-31-4-cm-dipinti-botticelli-alessandro-di-mariano-filipepi-firenze-1444-45-1510-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462824017.html
RF2HTYCN5–Arte ispirata all'Annunciazione, ca. 1485, Tempera e oro su legno, 7 1/2 x 12 3/8 poll. (19,1 x 31,4 cm), dipinti, Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (Firenze 1444/45–1510 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sandro Botticelli, Italiano, 1444 o 1445 - 1510, il Cristo risorto, ca. 1480, vernice su pannello in legno (trasferiti), privo di cornice: 18 × 11 3/4 pollici (45,7 × 29,8 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-italiano-1444-o-1445-1510-il-cristo-risorto-ca-1480-vernice-su-pannello-in-legno-trasferiti-privo-di-cornice-18-11-3-4-pollici-45-7-29-8-cm-image328718261.html
RM2A2PBDW–Sandro Botticelli, Italiano, 1444 o 1445 - 1510, il Cristo risorto, ca. 1480, vernice su pannello in legno (trasferiti), privo di cornice: 18 × 11 3/4 pollici (45,7 × 29,8 cm
Vergine e Bambino con due Angeli Data: 1485/95 artista: Sandro Botticelli Italiano, 1444/45-1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-con-due-angeli-data-1485-95-artista-sandro-botticelli-italiano-1444-45-1510-image551192617.html
RF2R0MYPH–Vergine e Bambino con due Angeli Data: 1485/95 artista: Sandro Botticelli Italiano, 1444/45-1510
La natività. Artista: Workshop di Botticelli (italiano, Fiorentina, 1444/45-1510). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: 30 1/2 x 22 1/2 in. (77,5 x 57,2 cm). Data: tardo XV secolo. La Vergine si inginocchia in adorazione davanti a Cristo Bambino, con il suo manto azzurro fissato da un fermaglio in forma di un cherubino, mentre la stella d'oro sulla sua spalla sinistra allude al suo titolo come 'Stella Maris' (stella di mare), evocando la luce guida essa offre. A metà distanza appare il Castel Sant'Angelo, mausoleo eretto sulle rive del fiume Tevere a Roma per l'imperatore Adriano tra 134 e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-artista-workshop-di-botticelli-italiano-fiorentina-1444-45-1510-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-30-1-2-x-22-1-2-in-77-5-x-57-2-cm-data-tardo-xv-secolo-la-vergine-si-inginocchia-in-adorazione-davanti-a-cristo-bambino-con-il-suo-manto-azzurro-fissato-da-un-fermaglio-in-forma-di-un-cherubino-mentre-la-stella-d-oro-sulla-sua-spalla-sinistra-allude-al-suo-titolo-come-stella-maris-stella-di-mare-evocando-la-luce-guida-essa-offre-a-meta-distanza-appare-il-castel-sant-angelo-mausoleo-eretto-sulle-rive-del-fiume-tevere-a-roma-per-l-imperatore-adriano-tra-134-e-image213245899.html
RMPAX58Y–La natività. Artista: Workshop di Botticelli (italiano, Fiorentina, 1444/45-1510). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: 30 1/2 x 22 1/2 in. (77,5 x 57,2 cm). Data: tardo XV secolo. La Vergine si inginocchia in adorazione davanti a Cristo Bambino, con il suo manto azzurro fissato da un fermaglio in forma di un cherubino, mentre la stella d'oro sulla sua spalla sinistra allude al suo titolo come 'Stella Maris' (stella di mare), evocando la luce guida essa offre. A metà distanza appare il Castel Sant'Angelo, mausoleo eretto sulle rive del fiume Tevere a Roma per l'imperatore Adriano tra 134 e
Arte ispirata alla Natività, fine del 15th secolo, italiana, Firenze, Tempera e oro su legno, 30 1/2 x 22 1/2 pollici. (77,5 x 57,2 cm), dipinti, laboratorio di Botticelli (italiano, fiorentino, 1444/45–1510), la Vergine si inginocchia davanti al Cristo Bambino, con il suo mantello blu, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-nativita-fine-del-15th-secolo-italiana-firenze-tempera-e-oro-su-legno-30-1-2-x-22-1-2-pollici-77-5-x-57-2-cm-dipinti-laboratorio-di-botticelli-italiano-fiorentino-1444-45-1510-la-vergine-si-inginocchia-davanti-al-cristo-bambino-con-il-suo-mantello-blu-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029703.html
RF2HW8R33–Arte ispirata alla Natività, fine del 15th secolo, italiana, Firenze, Tempera e oro su legno, 30 1/2 x 22 1/2 pollici. (77,5 x 57,2 cm), dipinti, laboratorio di Botticelli (italiano, fiorentino, 1444/45–1510), la Vergine si inginocchia davanti al Cristo Bambino, con il suo mantello blu, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Sandro Botticelli, Italiano, 1444 o 1445 - 1510, la testa di un santo, 15th/XVI secolo, vernice su pannello in legno, senza cornice: 17 7/8 × 13 1/8 pollici (45,4 × 33,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-italiano-1444-o-1445-1510-la-testa-di-un-santo-15th-xvi-secolo-vernice-su-pannello-in-legno-senza-cornice-17-7-8-13-1-8-pollici-45-4-33-3-cm-image328728173.html
RM2A2PT3W–Sandro Botticelli, Italiano, 1444 o 1445 - 1510, la testa di un santo, 15th/XVI secolo, vernice su pannello in legno, senza cornice: 17 7/8 × 13 1/8 pollici (45,4 × 33,3 cm
Tre miracoli di San Zanobi, Botticelli, 1500-1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-miracoli-di-san-zanobi-botticelli-1500-1510-162555656.html
RMKCD1B4–Tre miracoli di San Zanobi, Botticelli, 1500-1510
Vergine con Bambino e un angelo. Sandro Botticelli (Alessandro Filipepi); Italiano, 1444/45-1510. Data: 1475-1485. Dimensioni: 33 3/4 × 23 1/4 in. (85,8 × 59,1 cm). Tempera su pannello. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-un-angelo-sandro-botticelli-alessandro-filipepi-italiano-1444-45-1510-data-1475-1485-dimensioni-33-3-4-23-1-4-in-85-8-59-1-cm-tempera-su-pannello-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239835585.html
RMRX5CMH–Vergine con Bambino e un angelo. Sandro Botticelli (Alessandro Filipepi); Italiano, 1444/45-1510. Data: 1475-1485. Dimensioni: 33 3/4 × 23 1/4 in. (85,8 × 59,1 cm). Tempera su pannello. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata all'ultima comunione di San Girolamo, inizio 1490s, Tempera e oro su legno, 13 1/2 x 10 pollici. (34,3 x 25,4 cm), dipinti, Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (Firenze 1444/45–1510), il grande studioso e traduttore della Bibbia del IV secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-ultima-comunione-di-san-girolamo-inizio-1490s-tempera-e-oro-su-legno-13-1-2-x-10-pollici-34-3-x-25-4-cm-dipinti-botticelli-alessandro-di-mariano-filipepi-firenze-1444-45-1510-il-grande-studioso-e-traduttore-della-bibbia-del-iv-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023956.html
RF2HW8FNT–Arte ispirata all'ultima comunione di San Girolamo, inizio 1490s, Tempera e oro su legno, 13 1/2 x 10 pollici. (34,3 x 25,4 cm), dipinti, Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (Firenze 1444/45–1510), il grande studioso e traduttore della Bibbia del IV secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Annunciazione, ca. 1485, tempera e oro su legno, 7 1/2 x 12 3/8 in. (19,1 x 31,4 cm), dipinti, Botticelli (Alessandro di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-annunciazione-ca-1485-tempera-e-oro-su-legno-7-1-2-x-12-3-8-in-19-1-x-31-4-cm-dipinti-botticelli-alessandro-di-162536651.html
RMKCC54B–L'Annunciazione, ca. 1485, tempera e oro su legno, 7 1/2 x 12 3/8 in. (19,1 x 31,4 cm), dipinti, Botticelli (Alessandro di
Vergine con Bambino e due angeli. Sandro Botticelli (Alessandro Filipepi); Italiano, 1444/45-1510. Data: 1465-1495. Dimensioni: Diametro: 34,4 cm (13 1/2 in.) superficie dipinta: Diametro: 32,5 cm (12 13/16 in.). Tempera su pannello. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-due-angeli-sandro-botticelli-alessandro-filipepi-italiano-1444-45-1510-data-1465-1495-dimensioni-diametro-34-4-cm-13-1-2-in-superficie-dipinta-diametro-32-5-cm-12-13-16-in-tempera-su-pannello-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239825441.html
RMRX4YP9–Vergine con Bambino e due angeli. Sandro Botticelli (Alessandro Filipepi); Italiano, 1444/45-1510. Data: 1465-1495. Dimensioni: Diametro: 34,4 cm (13 1/2 in.) superficie dipinta: Diametro: 32,5 cm (12 13/16 in.). Tempera su pannello. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata all'ultima comunione di San Girolamo, ca. 1491–1503(?), inchiostro Pen e marrone, lavaggio marrone, tracce di gesso nero, 6 1/4 x 7 3/4 pollici (15,9 x 19,7 cm), disegni, laboratorio di Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (Firenze 1444/45–1510), San Girolamo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-ultima-comunione-di-san-girolamo-ca-1491-1503-inchiostro-pen-e-marrone-lavaggio-marrone-tracce-di-gesso-nero-6-1-4-x-7-3-4-pollici-15-9-x-19-7-cm-disegni-laboratorio-di-botticelli-alessandro-di-mariano-filipepi-firenze-1444-45-1510-san-girolamo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030465.html
RF2HW8T29–Arte ispirata all'ultima comunione di San Girolamo, ca. 1491–1503(?), inchiostro Pen e marrone, lavaggio marrone, tracce di gesso nero, 6 1/4 x 7 3/4 pollici (15,9 x 19,7 cm), disegni, laboratorio di Botticelli (Alessandro di Mariano Filipepi) (Firenze 1444/45–1510), San Girolamo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La natività, officina di Botticelli, tardo XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nativita-officina-di-botticelli-tardo-xv-secolo-162443865.html
RMKC7XPH–La natività, officina di Botticelli, tardo XV secolo
Busto di un giovane uomo. Dopo Alessandro Filipepi, chiamato Sandro Botticelli; Italiano, 1444/45-1510. Data: 1830. Dimensioni: 417 x 262 mm. Pennello e inchiostro marrone e marrone e grigio, di lavaggio su tracce di grafite, su avorio carta intessuta, ribaltato su di tan prevista carta con fibre Grigio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-giovane-uomo-dopo-alessandro-filipepi-chiamato-sandro-botticelli-italiano-1444-45-1510-data-1830-dimensioni-417-x-262-mm-pennello-e-inchiostro-marrone-e-marrone-e-grigio-di-lavaggio-su-tracce-di-grafite-su-avorio-carta-intessuta-ribaltato-su-di-tan-prevista-carta-con-fibre-grigio-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image240165673.html
RMRXMDND–Busto di un giovane uomo. Dopo Alessandro Filipepi, chiamato Sandro Botticelli; Italiano, 1444/45-1510. Data: 1830. Dimensioni: 417 x 262 mm. Pennello e inchiostro marrone e marrone e grigio, di lavaggio su tracce di grafite, su avorio carta intessuta, ribaltato su di tan prevista carta con fibre Grigio. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
L ultima Comunione di San Girolamo, Botticelli, primi 1490s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-comunione-di-san-girolamo-botticelli-primi-1490s-162559856.html
RMKCD6N4–L ultima Comunione di San Girolamo, Botticelli, primi 1490s
L ultima Comunione di San Girolamo, officina di Botticelli, ca. 1491-1503 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-comunione-di-san-girolamo-officina-di-botticelli-ca-1491-1503-162444998.html
RMKC8072–L ultima Comunione di San Girolamo, officina di Botticelli, ca. 1491-1503
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.