Arte ispirata da maschio santo, ca. 1447–1469, italiano, Firenze, Tempera e oro su legno, 19 x 5 pollici (48,3 x 12,7 cm), dipinti, laboratorio di fra Filippo Lippi (italiano, Firenze ca. 1406–1469 Spoleto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-maschio-santo-ca-1447-1469-italiano-firenze-tempera-e-oro-su-legno-19-x-5-pollici-48-3-x-12-7-cm-dipinti-laboratorio-di-fra-filippo-lippi-italiano-firenze-ca-1406-1469-spoleto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029711.html
RF2HW8R3B–Arte ispirata da maschio santo, ca. 1447–1469, italiano, Firenze, Tempera e oro su legno, 19 x 5 pollici (48,3 x 12,7 cm), dipinti, laboratorio di fra Filippo Lippi (italiano, Firenze ca. 1406–1469 Spoleto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
San Bernardo di Clairvaux, pittura di Fra Filippo Lippi, 1447-1469 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardo-di-clairvaux-pittura-di-fra-filippo-lippi-1447-1469-image447902434.html
RM2H0KM3E–San Bernardo di Clairvaux, pittura di Fra Filippo Lippi, 1447-1469
San Bernardo di Chiaravalle. Artista: Workshop di Fra Filippo Lippi (italiano, Firenze ca. 1406-1469 Spoleto). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: 19 x 5 in. (48,3 x 12,7 cm). Data: ca. 1447-1469. Questo dipinto e un altro raffigurante un maschio non identificato saint, che pure appartiene alla Lehman Collection (1975.1.70A), facevano parte di un gruppo di diciotto pannelli raffiguranti santi (ora in Istituto Courtauld Gallery di Londra; Worcester Art Museum, Massachusetts; Fogg Art Museum, Cambridge, Massachusetts; Honolulu Academy of Arts, Hawaii; Università della Georgia, Atene, la Georgia; e sull'arte m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardo-di-chiaravalle-artista-workshop-di-fra-filippo-lippi-italiano-firenze-ca-1406-1469-spoleto-la-cultura-italiana-firenze-dimensioni-19-x-5-in-48-3-x-12-7-cm-data-ca-1447-1469-questo-dipinto-e-un-altro-raffigurante-un-maschio-non-identificato-saint-che-pure-appartiene-alla-lehman-collection-1975-1-70a-facevano-parte-di-un-gruppo-di-diciotto-pannelli-raffiguranti-santi-ora-in-istituto-courtauld-gallery-di-londra-worcester-art-museum-massachusetts-fogg-art-museum-cambridge-massachusetts-honolulu-academy-of-arts-hawaii-universita-della-georgia-atene-la-georgia-e-sull-arte-m-image212874463.html
RMPA97FB–San Bernardo di Chiaravalle. Artista: Workshop di Fra Filippo Lippi (italiano, Firenze ca. 1406-1469 Spoleto). La cultura italiana, Firenze. Dimensioni: 19 x 5 in. (48,3 x 12,7 cm). Data: ca. 1447-1469. Questo dipinto e un altro raffigurante un maschio non identificato saint, che pure appartiene alla Lehman Collection (1975.1.70A), facevano parte di un gruppo di diciotto pannelli raffiguranti santi (ora in Istituto Courtauld Gallery di Londra; Worcester Art Museum, Massachusetts; Fogg Art Museum, Cambridge, Massachusetts; Honolulu Academy of Arts, Hawaii; Università della Georgia, Atene, la Georgia; e sull'arte m
Maschio di Saint, officina di Fra Filippo Lippi, ca. 1447-1469 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maschio-di-saint-officina-di-fra-filippo-lippi-ca-1447-1469-162556739.html
RMKCD2NR–Maschio di Saint, officina di Fra Filippo Lippi, ca. 1447-1469
Incoronazione della Vergine - Incoronazione della Vergine, 1439 - 1447 di Filippo Lippi (Firenze 1406 – Spoleto 1469), Firenze, Italia. 1439 - 1447, Rinascimento/pala d'altare, provenienza: Chiesa delle monache benedettine, Sant'Ambrogio a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-incoronazione-della-vergine-1439-1447-di-filippo-lippi-firenze-1406-spoleto-1469-firenze-italia-1439-1447-rinascimento-pala-d-altare-provenienza-chiesa-delle-monache-benedettine-sant-ambrogio-a-firenze-image486268916.html
RM2K73CY0–Incoronazione della Vergine - Incoronazione della Vergine, 1439 - 1447 di Filippo Lippi (Firenze 1406 – Spoleto 1469), Firenze, Italia. 1439 - 1447, Rinascimento/pala d'altare, provenienza: Chiesa delle monache benedettine, Sant'Ambrogio a Firenze
Maschio San ca. 1447–1469 Workshop di fra Filippo Lippi italiano questo dipinto e un altro raffigurante un santo maschio non identificato, che appartiene anche alla Collezione Lehman (1975,1.70B), facevano parte di un gruppo di diciotto pannelli raffiguranti santi (ora nella Courtauld Institute Gallery di Londra; Worcester Art Museum, Massachusetts; Fogg Art Museum, Cambridge, Massachusetts; Honolulu Academy of Arts, Hawaii; University of Georgia, Atene, Georgia; e sul mercato dell'arte, 1985), che può aver adornato un armadio sacrestia. Le figure della serie sembrano essere state eseguite da tre mani diverse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maschio-san-ca-1447-1469-workshop-di-fra-filippo-lippi-italiano-questo-dipinto-e-un-altro-raffigurante-un-santo-maschio-non-identificato-che-appartiene-anche-alla-collezione-lehman-1975-1-70b-facevano-parte-di-un-gruppo-di-diciotto-pannelli-raffiguranti-santi-ora-nella-courtauld-institute-gallery-di-londra-worcester-art-museum-massachusetts-fogg-art-museum-cambridge-massachusetts-honolulu-academy-of-arts-hawaii-university-of-georgia-atene-georgia-e-sul-mercato-dell-arte-1985-che-puo-aver-adornato-un-armadio-sacrestia-le-figure-della-serie-sembrano-essere-state-eseguite-da-tre-mani-diverse-image457807712.html
RM2HGPXBC–Maschio San ca. 1447–1469 Workshop di fra Filippo Lippi italiano questo dipinto e un altro raffigurante un santo maschio non identificato, che appartiene anche alla Collezione Lehman (1975,1.70B), facevano parte di un gruppo di diciotto pannelli raffiguranti santi (ora nella Courtauld Institute Gallery di Londra; Worcester Art Museum, Massachusetts; Fogg Art Museum, Cambridge, Massachusetts; Honolulu Academy of Arts, Hawaii; University of Georgia, Atene, Georgia; e sul mercato dell'arte, 1985), che può aver adornato un armadio sacrestia. Le figure della serie sembrano essere state eseguite da tre mani diverse
Maschio Saint, ca. 1447-1469. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maschio-saint-ca-1447-1469-image343014690.html
RM2AX1JMJ–Maschio Saint, ca. 1447-1469.
San Bernardo di Clairvaux ca. 1447–1469 Workshop di fra Filippo Lippi italiano questo dipinto e un altro raffigurante un santo maschio non identificato, che appartiene anche alla Collezione Lehman (1975,1.70A), facevano parte di un gruppo di diciotto pannelli raffiguranti santi (ora nella Courtauld Institute Gallery di Londra; Worcester Art Museum, Massachusetts; Fogg Art Museum, Cambridge, Massachusetts; Honolulu Academy of Arts, Hawaii; University of Georgia, Atene, Georgia; e sul mercato dell'arte, 1985), che può aver adornato un armadio sacrestia. Le figure della serie sembrano essere state eseguite da tre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardo-di-clairvaux-ca-1447-1469-workshop-di-fra-filippo-lippi-italiano-questo-dipinto-e-un-altro-raffigurante-un-santo-maschio-non-identificato-che-appartiene-anche-alla-collezione-lehman-1975-1-70a-facevano-parte-di-un-gruppo-di-diciotto-pannelli-raffiguranti-santi-ora-nella-courtauld-institute-gallery-di-londra-worcester-art-museum-massachusetts-fogg-art-museum-cambridge-massachusetts-honolulu-academy-of-arts-hawaii-university-of-georgia-atene-georgia-e-sul-mercato-dell-arte-1985-che-puo-aver-adornato-un-armadio-sacrestia-le-figure-della-serie-sembrano-essere-state-eseguite-da-tre-image458491782.html
RM2HHX2XE–San Bernardo di Clairvaux ca. 1447–1469 Workshop di fra Filippo Lippi italiano questo dipinto e un altro raffigurante un santo maschio non identificato, che appartiene anche alla Collezione Lehman (1975,1.70A), facevano parte di un gruppo di diciotto pannelli raffiguranti santi (ora nella Courtauld Institute Gallery di Londra; Worcester Art Museum, Massachusetts; Fogg Art Museum, Cambridge, Massachusetts; Honolulu Academy of Arts, Hawaii; University of Georgia, Atene, Georgia; e sul mercato dell'arte, 1985), che può aver adornato un armadio sacrestia. Le figure della serie sembrano essere state eseguite da tre
Filippo Lippi (Italiano, ca. 1406-1469). "Madonna e Bambino", ca. 1446-1447. tempera e oro su pannello. Walters Art Museum (37.429): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.429 1273 bottega di Filippo Lippi - Madonna con Bambino - Walters 37429 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippo-lippi-italiano-ca-1406-1469-madonna-e-bambino-ca-1446-1447-tempera-e-oro-su-pannello-walters-art-museum-37429-acquistato-da-henry-walters-con-la-massarenti-raccolta-1902-37429-1273-bottega-di-filippo-lippi-madonna-con-bambino-walters-37429-image185615086.html
RMMNYDX6–Filippo Lippi (Italiano, ca. 1406-1469). "Madonna e Bambino", ca. 1446-1447. tempera e oro su pannello. Walters Art Museum (37.429): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.429 1273 bottega di Filippo Lippi - Madonna con Bambino - Walters 37429
Arte ispirata a San Bernardo di Clairvaux, ca. 1447–1469, italiano, Firenze, Tempera e oro su legno, 19 x 5 pollici (48,3 x 12,7 cm), dipinti, laboratorio di fra Filippo Lippi (italiano, Firenze ca. 1406–1469 Spoleto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-san-bernardo-di-clairvaux-ca-1447-1469-italiano-firenze-tempera-e-oro-su-legno-19-x-5-pollici-48-3-x-12-7-cm-dipinti-laboratorio-di-fra-filippo-lippi-italiano-firenze-ca-1406-1469-spoleto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029714.html
RF2HW8R3E–Arte ispirata a San Bernardo di Clairvaux, ca. 1447–1469, italiano, Firenze, Tempera e oro su legno, 19 x 5 pollici (48,3 x 12,7 cm), dipinti, laboratorio di fra Filippo Lippi (italiano, Firenze ca. 1406–1469 Spoleto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Venere a sinistra tenendo un golden apple nella mano destra e una freccia nella sua sinistra, Vulcan a sua fucina di picchiare un pezzo di ferro in un'incudine. Artista: Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?); dopo Francesco Francia (italiano, Bologna ca. 1447-1517 Bologna); o Timoteo Viti (Italiano, 1469-1523 Urbino Urbino). Dimensioni: 10 1/16 x 8 1/16 in. (25,5 x 20,4 cm). Data: ca. 1505. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-a-sinistra-tenendo-un-golden-apple-nella-mano-destra-e-una-freccia-nella-sua-sinistra-vulcan-a-sua-fucina-di-picchiare-un-pezzo-di-ferro-in-un-incudine-artista-marcantonio-raimondi-italiano-argini-ca-1480-prima-1534-bologna-dopo-francesco-francia-italiano-bologna-ca-1447-1517-bologna-o-timoteo-viti-italiano-1469-1523-urbino-urbino-dimensioni-10-1-16-x-8-1-16-in-25-5-x-20-4-cm-data-ca-1505-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213386232.html
RMPB4G8T–Venere a sinistra tenendo un golden apple nella mano destra e una freccia nella sua sinistra, Vulcan a sua fucina di picchiare un pezzo di ferro in un'incudine. Artista: Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?); dopo Francesco Francia (italiano, Bologna ca. 1447-1517 Bologna); o Timoteo Viti (Italiano, 1469-1523 Urbino Urbino). Dimensioni: 10 1/16 x 8 1/16 in. (25,5 x 20,4 cm). Data: ca. 1505. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
San Bernardo di Chiaravalle, officina di Fra Filippo Lippi, ca. 1447-1469 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-bernardo-di-chiaravalle-officina-di-fra-filippo-lippi-ca-1447-1469-162556740.html
RMKCD2NT–San Bernardo di Chiaravalle, officina di Fra Filippo Lippi, ca. 1447-1469
Incoronazione della Vergine - Incoronazione della Vergine, 1439 - 1447 di Filippo Lippi (Firenze 1406 – Spoleto 1469), Firenze, Italia. 1439 - 1447, Rinascimento/pala d'altare, provenienza: Chiesa delle monache benedettine, Sant'Ambrogio a Firenze Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-incoronazione-della-vergine-1439-1447-di-filippo-lippi-firenze-1406-spoleto-1469-firenze-italia-1439-1447-rinascimento-pala-d-altare-provenienza-chiesa-delle-monache-benedettine-sant-ambrogio-a-firenze-image486268924.html
RM2K73CY8–Incoronazione della Vergine - Incoronazione della Vergine, 1439 - 1447 di Filippo Lippi (Firenze 1406 – Spoleto 1469), Firenze, Italia. 1439 - 1447, Rinascimento/pala d'altare, provenienza: Chiesa delle monache benedettine, Sant'Ambrogio a Firenze
Venere a sinistra tenendo un golden apple nella mano destra e una freccia nella sua sinistra, Vulcan a sua fucina di picchiare un pezzo di ferro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-venere-a-sinistra-tenendo-un-golden-apple-nella-mano-destra-e-una-freccia-nella-sua-sinistra-vulcan-a-sua-fucina-di-picchiare-un-pezzo-di-ferro-162553057.html
RMKCCX29–Venere a sinistra tenendo un golden apple nella mano destra e una freccia nella sua sinistra, Vulcan a sua fucina di picchiare un pezzo di ferro
San Bernardo di Chiaravalle, ca. 1447-1469. In vesti bianche dell'ordine cistercense, che fondò con un piccolo diavolo che non pose alcuna minaccia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardo-di-chiaravalle-ca-1447-1469-in-vesti-bianche-dell-ordine-cistercense-che-fondo-con-un-piccolo-diavolo-che-non-pose-alcuna-minaccia-image343014708.html
RM2AX1JN8–San Bernardo di Chiaravalle, ca. 1447-1469. In vesti bianche dell'ordine cistercense, che fondò con un piccolo diavolo che non pose alcuna minaccia
Arte ispirata da Venere a sinistra tenendo una mela d'oro nella sua mano destra e una freccia a sinistra, Vulcan alla sua fucina battendo un pezzo di ferro su un incudine, ca. 1505, incisione e sezione composta in penna e inchiostro in alto a sinistra, 10 1/16 x 8 1/16 pollici (25,5 x 20,4 cm), stampe, Marcantonio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-venere-a-sinistra-tenendo-una-mela-d-oro-nella-sua-mano-destra-e-una-freccia-a-sinistra-vulcan-alla-sua-fucina-battendo-un-pezzo-di-ferro-su-un-incudine-ca-1505-incisione-e-sezione-composta-in-penna-e-inchiostro-in-alto-a-sinistra-10-1-16-x-8-1-16-pollici-25-5-x-20-4-cm-stampe-marcantonio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462955745.html
RF2HW5CNN–Arte ispirata da Venere a sinistra tenendo una mela d'oro nella sua mano destra e una freccia a sinistra, Vulcan alla sua fucina battendo un pezzo di ferro su un incudine, ca. 1505, incisione e sezione composta in penna e inchiostro in alto a sinistra, 10 1/16 x 8 1/16 pollici (25,5 x 20,4 cm), stampe, Marcantonio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Michele di Matteo (italiano, attivo 1416-1469). "Cristo come l uomo dei dolori tra la Vergine e San Giovanni Evangelista", ca. 1447-1449. tempera e foglia oro su pannello. Walters Art Museum (37.738): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.738 891 Michele di Matteo - Cristo come l uomo dei dolori tra la Vergine e San Giovanni Evangelista - Walters 37738 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michele-di-matteo-italiano-attivo-1416-1469-cristo-come-l-uomo-dei-dolori-tra-la-vergine-e-san-giovanni-evangelista-ca-1447-1449-tempera-e-foglia-oro-su-pannello-walters-art-museum-37738-acquistato-da-henry-walters-con-la-massarenti-raccolta-1902-37738-891-michele-di-matteo-cristo-come-l-uomo-dei-dolori-tra-la-vergine-e-san-giovanni-evangelista-walters-37738-image185863761.html
RMMPAR3D–Michele di Matteo (italiano, attivo 1416-1469). "Cristo come l uomo dei dolori tra la Vergine e San Giovanni Evangelista", ca. 1447-1449. tempera e foglia oro su pannello. Walters Art Museum (37.738): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.738 891 Michele di Matteo - Cristo come l uomo dei dolori tra la Vergine e San Giovanni Evangelista - Walters 37738
Dictionnaire historique & biographique de la Suisse : publié avec la recommandation de la Société générale suisse d'histoire et sous la direction de Marcel Godet, Henri Türler [et] Victor Attinger avec de nombreux collaborateurs de tous les cantons . , 69. AGS V. - 1. RU-Rolf, prévôt des bateliers 1345. Jakob, prévôt de Corporation 1369, an-cêtre commun. 3. Johannes, Lils dun 2, prévôl de Corporation 1378, ainsi que son fils - 4.Burkhard, en 1397, 1412,1417-1418. 5. Jakob, fils dun 4, pré Ô1 de Corporation 1438, bailli du Neuamt 1447-1461 et 1467-1469, de Hottingen (Vier Wachten) 1463 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dictionnaire-historique-biographique-de-la-suisse-publie-avec-la-recommandation-de-la-societe-generale-suisse-d-histoire-et-sous-la-direction-de-marcel-godet-henri-turler-et-victor-attinger-avec-de-nombreux-collaborateurs-de-tous-les-cantons-69-ags-v-1-ru-rolf-prevot-des-bateliers-1345-jakob-prevot-de-corporation-1369-an-cetre-commun-3-johannes-lils-dun-2-prevol-de-corporation-1378-ainsi-que-son-fils-4-burkhard-en-1397-1412-1417-1418-5-jakob-fils-dun-4-pre-o1-de-corporation-1438-bailli-du-neuamt-1447-1461-et-1467-1469-de-hottingen-vier-wachten-1463-image339932573.html
RM2AN17D1–Dictionnaire historique & biographique de la Suisse : publié avec la recommandation de la Société générale suisse d'histoire et sous la direction de Marcel Godet, Henri Türler [et] Victor Attinger avec de nombreux collaborateurs de tous les cantons . , 69. AGS V. - 1. RU-Rolf, prévôt des bateliers 1345. Jakob, prévôt de Corporation 1369, an-cêtre commun. 3. Johannes, Lils dun 2, prévôl de Corporation 1378, ainsi que son fils - 4.Burkhard, en 1397, 1412,1417-1418. 5. Jakob, fils dun 4, pré Ô1 de Corporation 1438, bailli du Neuamt 1447-1461 et 1467-1469, de Hottingen (Vier Wachten) 1463
L'Incoronazione della Vergine, tra il 1439 e il 1447. Artista: Lippi, Fra Filippo (1406-1469) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incoronazione-della-vergine-tra-il-1439-e-il-1447-artista-lippi-fra-filippo-1406-1469-image60395955.html
RMDE77JB–L'Incoronazione della Vergine, tra il 1439 e il 1447. Artista: Lippi, Fra Filippo (1406-1469)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.