Calvario 1465 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calvario-1465-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-image357271497.html
RM2BN73C9–Calvario 1465 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano
Giovanni Bellini, la pittura, la Madonna con Bambino e Santi, 1459-1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bellini-la-pittura-la-madonna-con-bambino-e-santi-1459-1516-image262150330.html
RMW6DYBP–Giovanni Bellini, la pittura, la Madonna con Bambino e Santi, 1459-1516
Ritratto di un giovane, Giovanni Bellini, italiano, veneziano, attivo da 1459, Morto 1516, Tempera con smalti d'olio su pannello, Italia, ca. 1480, 10 1/2 x 8 3/8 pollici, 26,7 x 21,3 cm, italiano, maschio, uomo, manierismo, Ritratto, Tempera con smalti d'olio sul pannello, veneziano, giovane Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-giovanni-bellini-italiano-veneziano-attivo-da-1459-morto-1516-tempera-con-smalti-d-olio-su-pannello-italia-ca-1480-10-1-2-x-8-3-8-pollici-26-7-x-21-3-cm-italiano-maschio-uomo-manierismo-ritratto-tempera-con-smalti-d-olio-sul-pannello-veneziano-giovane-image454273345.html
RM2HB1X81–Ritratto di un giovane, Giovanni Bellini, italiano, veneziano, attivo da 1459, Morto 1516, Tempera con smalti d'olio su pannello, Italia, ca. 1480, 10 1/2 x 8 3/8 pollici, 26,7 x 21,3 cm, italiano, maschio, uomo, manierismo, Ritratto, Tempera con smalti d'olio sul pannello, veneziano, giovane
Ispirato dal Ritratto di un giovane uomo, Giovanni Bellini, italiano, veneziano, attivo da 1459, Morto 1516, Tempera con smalti d'olio su pannello, Italia, ca. 1480, 10 1/2 x 8 3/8 pollici, 26,7 x 21,3 cm, italiano, maschio, uomo, manierismo, Ritratto, Tempera con smalti d'olio sul pannello, veneziano, giovane, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-un-giovane-uomo-giovanni-bellini-italiano-veneziano-attivo-da-1459-morto-1516-tempera-con-smalti-d-olio-su-pannello-italia-ca-1480-10-1-2-x-8-3-8-pollici-26-7-x-21-3-cm-italiano-maschio-uomo-manierismo-ritratto-tempera-con-smalti-d-olio-sul-pannello-veneziano-giovane-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252343.html
RF2HK4N1B–Ispirato dal Ritratto di un giovane uomo, Giovanni Bellini, italiano, veneziano, attivo da 1459, Morto 1516, Tempera con smalti d'olio su pannello, Italia, ca. 1480, 10 1/2 x 8 3/8 pollici, 26,7 x 21,3 cm, italiano, maschio, uomo, manierismo, Ritratto, Tempera con smalti d'olio sul pannello, veneziano, giovane, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cristo benedicente (1465-1470) da Giovanni Bellini (1459 - 1516) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-benedicente-1465-1470-da-giovanni-bellini-1459-1516-image187554483.html
RMMW3RJB–Cristo benedicente (1465-1470) da Giovanni Bellini (1459 - 1516)
Madonna con Bambino e Santi. Artista: Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia) e Workshop. Dimensioni: 38 1/4 x 60 1/2 in. (97,2 x 153,7 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-artista-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-dal-1459-morto-1516-venezia-e-workshop-dimensioni-38-1-4-x-60-1-2-in-97-2-x-153-7-cm-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213107698.html
RMPAKW16–Madonna con Bambino e Santi. Artista: Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia) e Workshop. Dimensioni: 38 1/4 x 60 1/2 in. (97,2 x 153,7 cm). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Imperatore Massimiliano i (1459-1519) Imperatore Sacro Romano, con suo figlio Filippo la Fiera (Filippo i di Castiglia, 1478-1506), sua moglie Maria di Borgogna (1457-1482), i suoi nipoti Carlo V (1500-1558) e Ferdinando i (1503-1564), E sua nipote Maria d'Austria (1505-1558), ritratto di famiglia dipinto in olio su legno di Bernhard Strigel, 1516-1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatore-massimiliano-i-1459-1519-imperatore-sacro-romano-con-suo-figlio-filippo-la-fiera-filippo-i-di-castiglia-1478-1506-sua-moglie-maria-di-borgogna-1457-1482-i-suoi-nipoti-carlo-v-1500-1558-e-ferdinando-i-1503-1564-e-sua-nipote-maria-d-austria-1505-1558-ritratto-di-famiglia-dipinto-in-olio-su-legno-di-bernhard-strigel-1516-1520-image554946054.html
RM2R6RY9X–Imperatore Massimiliano i (1459-1519) Imperatore Sacro Romano, con suo figlio Filippo la Fiera (Filippo i di Castiglia, 1478-1506), sua moglie Maria di Borgogna (1457-1482), i suoi nipoti Carlo V (1500-1558) e Ferdinando i (1503-1564), E sua nipote Maria d'Austria (1505-1558), ritratto di famiglia dipinto in olio su legno di Bernhard Strigel, 1516-1520
Massimiliano I (1459-1519) come imperatore del Sacro romano impero la ricezione di diplomatici russi nel 1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-massimiliano-i-1459-1519-come-imperatore-del-sacro-romano-impero-la-ricezione-di-diplomatici-russi-nel-1516-52418663.html
RMD17TF3–Massimiliano I (1459-1519) come imperatore del Sacro romano impero la ricezione di diplomatici russi nel 1516
Legno 1514-1516 di Maximilien i (1459-1519), Imperatore Sacro Romano, nello Studio di Hans Burgkmaire il Vecchio (1473-1531), pittore tedesco e stampatore di legno. L'immagine apparve nel romanzo chilvalrico incompleto Der Weisskunig o il Cavaliere Bianco (1514-1516). Stampa vintage Woodcut, incisione o illustrazione c 16. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/legno-1514-1516-di-maximilien-i-1459-1519-imperatore-sacro-romano-nello-studio-di-hans-burgkmaire-il-vecchio-1473-1531-pittore-tedesco-e-stampatore-di-legno-l-immagine-apparve-nel-romanzo-chilvalrico-incompleto-der-weisskunig-o-il-cavaliere-bianco-1514-1516-stampa-vintage-woodcut-incisione-o-illustrazione-c-16-image458533872.html
RM2HJ00HM–Legno 1514-1516 di Maximilien i (1459-1519), Imperatore Sacro Romano, nello Studio di Hans Burgkmaire il Vecchio (1473-1531), pittore tedesco e stampatore di legno. L'immagine apparve nel romanzo chilvalrico incompleto Der Weisskunig o il Cavaliere Bianco (1514-1516). Stampa vintage Woodcut, incisione o illustrazione c 16.
BELLINI, Giovanni (nato CA. 1426, Venezia, d. 1516, Venezia) Agonia nel Giardino (dettaglio) c. 1459 Tempera su legno, 81 x 127 cm (pittura completa) National Gallery, Londra --- parole chiave: --------------- Autore: BELLINI, Giovanni titolo: Agonia nel giardino (dettaglio) linea temporale: 1451-1500 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellini-giovanni-nato-ca-1426-venezia-d-1516-venezia-agonia-nel-giardino-dettaglio-c-1459-tempera-su-legno-81-x-127-cm-pittura-completa-national-gallery-londra-parole-chiave-autore-bellini-giovanni-titolo-agonia-nel-giardino-dettaglio-linea-temporale-1451-1500-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-religioso-image605029641.html
RM2X49DDD–BELLINI, Giovanni (nato CA. 1426, Venezia, d. 1516, Venezia) Agonia nel Giardino (dettaglio) c. 1459 Tempera su legno, 81 x 127 cm (pittura completa) National Gallery, Londra --- parole chiave: --------------- Autore: BELLINI, Giovanni titolo: Agonia nel giardino (dettaglio) linea temporale: 1451-1500 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso
Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Bellini. Madonna col Bambino con Santi. Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto nel 1516) e Workshop. Tempera e olio su legno. Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-i-santi-giovanni-bellini-madonna-col-bambino-con-santi-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-da-venezia-1459-defunto-nel-1516-e-workshop-tempera-e-olio-su-legno-dipinti-image458011951.html
RM2HH46WK–Madonna col Bambino con i Santi Giovanni Bellini. Madonna col Bambino con Santi. Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto nel 1516) e Workshop. Tempera e olio su legno. Dipinti
Il giudizio di Midas. Il Concorso musicale tra Apollo e Marsyas cima da Conegliano, Giovanni Battista 1458 - 1516 Pittura di quadri italiani del rinascimento, Bernhard (Bernard) Berenson, 145, 10944, 1932. Italiensk kunst og kunstindustri, Erik Zahle, afb. 15, 11782, 1934. Pitture italiane del rinascimento: catalogo dei principali artisti e delle loro opere con un indice dei luoghi, Bernhard (Bernard) Berenson, 125, 13538, 1936. De senere års nye erhvervelser af malerkunst, Leo Swane, 117f. afb., 19866, 1951. G.B. cima da Conegliano 1459/60-1517/18: Midas' dom ved Apollons og Marsya Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giudizio-di-midas-il-concorso-musicale-tra-apollo-e-marsyas-cima-da-conegliano-giovanni-battista-1458-1516-pittura-di-quadri-italiani-del-rinascimento-bernhard-bernard-berenson-145-10944-1932-italiensk-kunst-og-kunstindustri-erik-zahle-afb-15-11782-1934-pitture-italiane-del-rinascimento-catalogo-dei-principali-artisti-e-delle-loro-opere-con-un-indice-dei-luoghi-bernhard-bernard-berenson-125-13538-1936-de-senere-ars-nye-erhvervelser-af-malerkunst-leo-swane-117f-afb-19866-1951-g-b-cima-da-conegliano-1459-60-1517-18-midas-dom-ved-apollons-og-marsya-image613579479.html
RM2XJ6XTR–Il giudizio di Midas. Il Concorso musicale tra Apollo e Marsyas cima da Conegliano, Giovanni Battista 1458 - 1516 Pittura di quadri italiani del rinascimento, Bernhard (Bernard) Berenson, 145, 10944, 1932. Italiensk kunst og kunstindustri, Erik Zahle, afb. 15, 11782, 1934. Pitture italiane del rinascimento: catalogo dei principali artisti e delle loro opere con un indice dei luoghi, Bernhard (Bernard) Berenson, 125, 13538, 1936. De senere års nye erhvervelser af malerkunst, Leo Swane, 117f. afb., 19866, 1951. G.B. cima da Conegliano 1459/60-1517/18: Midas' dom ved Apollons og Marsya
Ritratto di un giovane Giovanni Bellini (italiano, veneziano, attivo nel 1459, morto nel 1516). Ritratto di un giovane uomo, ca. 1480. Tempera con smalti ad olio sul pannello, 10 1/2 x 8 3/8 poll. (26,7 x 21,3 cm). Seduto in posizione occhio e mezzo, noto anche come vista di tre quarti, questo giovane non identificato indossa i capelli in stile zazzera veneziano. Il suo mantello scuro e il berretto, o cappuccio, e lo sfondo tenebroso sottolineano le sue caratteristiche facciali (pelle pallida, naso aquilino e labbra piene) e i suoi capelli di auburn. Bellini colloca la figura dietro un parapetto, una compositiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-giovanni-bellini-italiano-veneziano-attivo-nel-1459-morto-nel-1516-ritratto-di-un-giovane-uomo-ca-1480-tempera-con-smalti-ad-olio-sul-pannello-10-1-2-x-8-3-8-poll-26-7-x-21-3-cm-seduto-in-posizione-occhio-e-mezzo-noto-anche-come-vista-di-tre-quarti-questo-giovane-non-identificato-indossa-i-capelli-in-stile-zazzera-veneziano-il-suo-mantello-scuro-e-il-berretto-o-cappuccio-e-lo-sfondo-tenebroso-sottolineano-le-sue-caratteristiche-facciali-pelle-pallida-naso-aquilino-e-labbra-piene-e-i-suoi-capelli-di-auburn-bellini-colloca-la-figura-dietro-un-parapetto-una-compositiva-image504686176.html
RM2M92CA8–Ritratto di un giovane Giovanni Bellini (italiano, veneziano, attivo nel 1459, morto nel 1516). Ritratto di un giovane uomo, ca. 1480. Tempera con smalti ad olio sul pannello, 10 1/2 x 8 3/8 poll. (26,7 x 21,3 cm). Seduto in posizione occhio e mezzo, noto anche come vista di tre quarti, questo giovane non identificato indossa i capelli in stile zazzera veneziano. Il suo mantello scuro e il berretto, o cappuccio, e lo sfondo tenebroso sottolineano le sue caratteristiche facciali (pelle pallida, naso aquilino e labbra piene) e i suoi capelli di auburn. Bellini colloca la figura dietro un parapetto, una compositiva
Madonna con Bambino e Santi, tempera e Olio su legno, 38 1/4 x 60 1/2 in. (97,2 x 153,7 cm), dipinti di Giovanni Bellini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-con-bambino-e-santi-tempera-e-olio-su-legno-38-1-4-x-60-1-2-in-97-2-x-153-7-cm-dipinti-di-giovanni-bellini-162387812.html
RMKC5B8M–Madonna con Bambino e Santi, tempera e Olio su legno, 38 1/4 x 60 1/2 in. (97,2 x 153,7 cm), dipinti di Giovanni Bellini
Ritratto di un giovane Giovanni Bellini (italiano, veneziano, attivo nel 1459, morto nel 1516). Ritratto di un giovane uomo, ca. 1480. Tempera con smalti ad olio sul pannello, 10 1/2 x 8 3/8 poll. (26,7 x 21,3 cm). Seduto in posizione occhio e mezzo, noto anche come vista di tre quarti, questo giovane non identificato indossa i capelli in stile zazzera veneziano. Il suo mantello scuro e il berretto, o cappuccio, e lo sfondo tenebroso sottolineano le sue caratteristiche facciali (pelle pallida, naso aquilino e labbra piene) e i suoi capelli di auburn. Bellini colloca la figura dietro un parapetto, una compositiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-giovanni-bellini-italiano-veneziano-attivo-nel-1459-morto-nel-1516-ritratto-di-un-giovane-uomo-ca-1480-tempera-con-smalti-ad-olio-sul-pannello-10-1-2-x-8-3-8-poll-26-7-x-21-3-cm-seduto-in-posizione-occhio-e-mezzo-noto-anche-come-vista-di-tre-quarti-questo-giovane-non-identificato-indossa-i-capelli-in-stile-zazzera-veneziano-il-suo-mantello-scuro-e-il-berretto-o-cappuccio-e-lo-sfondo-tenebroso-sottolineano-le-sue-caratteristiche-facciali-pelle-pallida-naso-aquilino-e-labbra-piene-e-i-suoi-capelli-di-auburn-bellini-colloca-la-figura-dietro-un-parapetto-una-compositiva-image504686222.html
RM2M92CBX–Ritratto di un giovane Giovanni Bellini (italiano, veneziano, attivo nel 1459, morto nel 1516). Ritratto di un giovane uomo, ca. 1480. Tempera con smalti ad olio sul pannello, 10 1/2 x 8 3/8 poll. (26,7 x 21,3 cm). Seduto in posizione occhio e mezzo, noto anche come vista di tre quarti, questo giovane non identificato indossa i capelli in stile zazzera veneziano. Il suo mantello scuro e il berretto, o cappuccio, e lo sfondo tenebroso sottolineano le sue caratteristiche facciali (pelle pallida, naso aquilino e labbra piene) e i suoi capelli di auburn. Bellini colloca la figura dietro un parapetto, una compositiva
Calvario 1465 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calvario-1465-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-image357271507.html
RM2BN73CK–Calvario 1465 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano
Allegoria Sacra - Allegoria sacra 1490 - 1499, Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano , Firenze, Italia. Rinascita/ provenienza sacra dell'allegoria: Galleria Imperiale di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sacra-allegoria-sacra-1490-1499-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-firenze-italia-rinascita-provenienza-sacra-dell-allegoria-galleria-imperiale-di-vienna-image486687465.html
RM2K7PER5–Allegoria Sacra - Allegoria sacra 1490 - 1499, Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano , Firenze, Italia. Rinascita/ provenienza sacra dell'allegoria: Galleria Imperiale di Vienna
Arte ispirata al Ritratto di un giovane uomo, Giovanni Bellini, italiano, veneziano, attivo da 1459, Morto 1516, Tempera con smalti d'olio su pannello, Italia, ca. 1480, 10 1/2 x 8 3/8 pollici, 26,7 x 21,3 cm, italiano, maschio, uomo, manierismo, Ritratto, Tempera con smalti d'olio su pannello, veneziano, giovane uomo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-ritratto-di-un-giovane-uomo-giovanni-bellini-italiano-veneziano-attivo-da-1459-morto-1516-tempera-con-smalti-d-olio-su-pannello-italia-ca-1480-10-1-2-x-8-3-8-pollici-26-7-x-21-3-cm-italiano-maschio-uomo-manierismo-ritratto-tempera-con-smalti-d-olio-su-pannello-veneziano-giovane-uomo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567843.html
RF2HKK3D7–Arte ispirata al Ritratto di un giovane uomo, Giovanni Bellini, italiano, veneziano, attivo da 1459, Morto 1516, Tempera con smalti d'olio su pannello, Italia, ca. 1480, 10 1/2 x 8 3/8 pollici, 26,7 x 21,3 cm, italiano, maschio, uomo, manierismo, Ritratto, Tempera con smalti d'olio su pannello, veneziano, giovane uomo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo benedicente (1465-1470) da Giovanni Bellini (1459 - 1516) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-benedicente-1465-1470-da-giovanni-bellini-1459-1516-image187554475.html
RMMW3RJ3–Cristo benedicente (1465-1470) da Giovanni Bellini (1459 - 1516)
La circoncisione. Artista: officina di Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia). Dimensioni: 26 3/4 x 40 1/2 in. (67,9 x 102,9 cm). Data: 1511. La foto è stata prodotta in Bellini workshop e segue un cartone animato dal maestro. Nella maggior parte esempio illustre della composizione alla National Gallery di Londra, le figure sono mostrati con lievi variazioni contro un buio, sfondo neutro al posto di un paesaggio. Il presente quadro è stato attribuito a Vincenzo Catena, ma gli esempi del suo lavoro sono superficiali. La foto è stata gravemente overcleaned. In c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-artista-officina-di-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-dal-1459-morto-1516-venezia-dimensioni-26-3-4-x-40-1-2-in-67-9-x-102-9-cm-data-1511-la-foto-e-stata-prodotta-in-bellini-workshop-e-segue-un-cartone-animato-dal-maestro-nella-maggior-parte-esempio-illustre-della-composizione-alla-national-gallery-di-londra-le-figure-sono-mostrati-con-lievi-variazioni-contro-un-buio-sfondo-neutro-al-posto-di-un-paesaggio-il-presente-quadro-e-stato-attribuito-a-vincenzo-catena-ma-gli-esempi-del-suo-lavoro-sono-superficiali-la-foto-e-stata-gravemente-overcleaned-in-c-image212863046.html
RMPA8MYJ–La circoncisione. Artista: officina di Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia). Dimensioni: 26 3/4 x 40 1/2 in. (67,9 x 102,9 cm). Data: 1511. La foto è stata prodotta in Bellini workshop e segue un cartone animato dal maestro. Nella maggior parte esempio illustre della composizione alla National Gallery di Londra, le figure sono mostrati con lievi variazioni contro un buio, sfondo neutro al posto di un paesaggio. Il presente quadro è stato attribuito a Vincenzo Catena, ma gli esempi del suo lavoro sono superficiali. La foto è stata gravemente overcleaned. In c
Arte ispirata a Madonna col Bambino con Santi, Tempera e olio su legno, 38 1/4 x 60 1/2 poll. (97,2 x 153,7 cm), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto 1516) e laboratorio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-con-santi-tempera-e-olio-su-legno-38-1-4-x-60-1-2-poll-97-2-x-153-7-cm-dipinti-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-da-venezia-1459-defunto-1516-e-laboratorio-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814157.html
RF2HTY051–Arte ispirata a Madonna col Bambino con Santi, Tempera e olio su legno, 38 1/4 x 60 1/2 poll. (97,2 x 153,7 cm), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto 1516) e laboratorio, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
BELLINI, Giovanni (nato CA. 1426, Venezia, d. 1516, Venezia) Agonia nel Giardino c. 1459 Tempera su legno, 81 x 127 cm National Gallery, Londra questa prima opera di Bellini è fondamentale per misurare il rapporto che esisteva tra i due cognati Giovanni Bellini e Andrea Mantegna. Una somiglianza abbastanza forte lega questo lavoro con l'analogo soggetto dipinto da Mantegna nel 1459, forse per Giacomo Marcello, ora anche alla National Gallery di Londra. In effetti, entrambe le opere sono state a lungo considerate di Mantegna. L'atmosfera e' piena e rarefatta, e il duro, b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bellini-giovanni-nato-ca-1426-venezia-d-1516-venezia-agonia-nel-giardino-c-1459-tempera-su-legno-81-x-127-cm-national-gallery-londra-questa-prima-opera-di-bellini-e-fondamentale-per-misurare-il-rapporto-che-esisteva-tra-i-due-cognati-giovanni-bellini-e-andrea-mantegna-una-somiglianza-abbastanza-forte-lega-questo-lavoro-con-l-analogo-soggetto-dipinto-da-mantegna-nel-1459-forse-per-giacomo-marcello-ora-anche-alla-national-gallery-di-londra-in-effetti-entrambe-le-opere-sono-state-a-lungo-considerate-di-mantegna-l-atmosfera-e-piena-e-rarefatta-e-il-duro-b-image605029645.html
RM2X49DDH–BELLINI, Giovanni (nato CA. 1426, Venezia, d. 1516, Venezia) Agonia nel Giardino c. 1459 Tempera su legno, 81 x 127 cm National Gallery, Londra questa prima opera di Bellini è fondamentale per misurare il rapporto che esisteva tra i due cognati Giovanni Bellini e Andrea Mantegna. Una somiglianza abbastanza forte lega questo lavoro con l'analogo soggetto dipinto da Mantegna nel 1459, forse per Giacomo Marcello, ora anche alla National Gallery di Londra. In effetti, entrambe le opere sono state a lungo considerate di Mantegna. L'atmosfera e' piena e rarefatta, e il duro, b
La circoncisione, officina di Giovanni Bellini, 1511 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-officina-di-giovanni-bellini-1511-162537369.html
RMKCC621–La circoncisione, officina di Giovanni Bellini, 1511
Allegoria Sacra - Allegoria sacra 1490 - 1499, Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano , Firenze, Italia. Rinascita/ provenienza sacra dell'allegoria: Galleria Imperiale di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sacra-allegoria-sacra-1490-1499-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-firenze-italia-rinascita-provenienza-sacra-dell-allegoria-galleria-imperiale-di-vienna-image486687475.html
RM2K7PERF–Allegoria Sacra - Allegoria sacra 1490 - 1499, Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano , Firenze, Italia. Rinascita/ provenienza sacra dell'allegoria: Galleria Imperiale di Vienna
Ritratto di un uomo (vers 1490-1495) da Giovanni Bellini (1459-1516) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-vers-1490-1495-da-giovanni-bellini-1459-1516-image187554484.html
RMMW3RJC–Ritratto di un uomo (vers 1490-1495) da Giovanni Bellini (1459-1516)
La Madonna e il bambino. Artista: Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia). Dimensioni: 35 x 28 in. (88,9 x 71,1 cm). Data: tardi 1480s. Separato dal nostro mondo quotidiano da un parapetto, figure tuttavia coinvolgere lo spettatore con i loro sguardi. Un panno di onore è stato tirato in disparte per rivelare un lontano paesaggio, dove siamo testimoni della transizione da dormienti al verdeggiante natura--una metafora, come l'alba cielo, di morte e di rinascita. La composizione asimmetrica guarda avanti al lavoro di Tiziano. Quando Albrecht Dürer visitato Venezia ha dichiarato Bellini il miglior pittore. L' AMMENDA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-artista-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-dal-1459-morto-1516-venezia-dimensioni-35-x-28-in-88-9-x-71-1-cm-data-tardi-1480s-separato-dal-nostro-mondo-quotidiano-da-un-parapetto-figure-tuttavia-coinvolgere-lo-spettatore-con-i-loro-sguardi-un-panno-di-onore-e-stato-tirato-in-disparte-per-rivelare-un-lontano-paesaggio-dove-siamo-testimoni-della-transizione-da-dormienti-al-verdeggiante-natura-una-metafora-come-l-alba-cielo-di-morte-e-di-rinascita-la-composizione-asimmetrica-guarda-avanti-al-lavoro-di-tiziano-quando-albrecht-durer-visitato-venezia-ha-dichiarato-bellini-il-miglior-pittore-l-ammenda-image212863149.html
RMPA8N39–La Madonna e il bambino. Artista: Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia). Dimensioni: 35 x 28 in. (88,9 x 71,1 cm). Data: tardi 1480s. Separato dal nostro mondo quotidiano da un parapetto, figure tuttavia coinvolgere lo spettatore con i loro sguardi. Un panno di onore è stato tirato in disparte per rivelare un lontano paesaggio, dove siamo testimoni della transizione da dormienti al verdeggiante natura--una metafora, come l'alba cielo, di morte e di rinascita. La composizione asimmetrica guarda avanti al lavoro di Tiziano. Quando Albrecht Dürer visitato Venezia ha dichiarato Bellini il miglior pittore. L' AMMENDA
Arte ispirata alla Circumcision, 1511, olio su legno, 26 3/4 x 40 1/2 poll. (67,9 x 102,9 cm), dipinti, laboratorio di Giovanni Bellini (Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto nel 1516), la foto è stata prodotta nella bottega di Bellini e segue un cartone animato del maestro. Nella maggior parte dei casi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-circumcision-1511-olio-su-legno-26-3-4-x-40-1-2-poll-67-9-x-102-9-cm-dipinti-laboratorio-di-giovanni-bellini-venezia-attivo-da-venezia-1459-defunto-nel-1516-la-foto-e-stata-prodotta-nella-bottega-di-bellini-e-segue-un-cartone-animato-del-maestro-nella-maggior-parte-dei-casi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023848.html
RF2HW8FJ0–Arte ispirata alla Circumcision, 1511, olio su legno, 26 3/4 x 40 1/2 poll. (67,9 x 102,9 cm), dipinti, laboratorio di Giovanni Bellini (Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto nel 1516), la foto è stata prodotta nella bottega di Bellini e segue un cartone animato del maestro. Nella maggior parte dei casi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Madonna e il Bambino, tardi 1480s, olio su legno, 35 x 28. (88,9 x 71,1 cm), dipinti di Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-tardi-1480s-olio-su-legno-35-x-28-88-9-x-71-1-cm-dipinti-di-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-162555638.html
RMKCD1AE–La Madonna e il Bambino, tardi 1480s, olio su legno, 35 x 28. (88,9 x 71,1 cm), dipinti di Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo
Allegoria Sacra - Allegoria sacra 1490 - 1499, Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano , Firenze, Italia. Rinascita/ provenienza sacra dell'allegoria: Galleria Imperiale di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sacra-allegoria-sacra-1490-1499-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-firenze-italia-rinascita-provenienza-sacra-dell-allegoria-galleria-imperiale-di-vienna-image486687469.html
RM2K7PER9–Allegoria Sacra - Allegoria sacra 1490 - 1499, Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano , Firenze, Italia. Rinascita/ provenienza sacra dell'allegoria: Galleria Imperiale di Vienna
Madonna adorare il Bambino addormentato. Artista: Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia). Dimensioni: 28 1/2 x 18 1/4 in. (72,4 x 46,4 cm). Data: primi 1460s. Questo è un importante lavoro preliminare di Giovanni Bellini, il più grande pittore del quattrocento Venezia e una delle figure chiave della pittura europea. Databili al mid-1460s, il suo disco, qualità lineare è in debito con l'esempio di Bellini cognato, Andrea Mantegna, come pure per le sculture di Donatello, Bellini ha studiato a Padova. Il bambino dormiente è un ricordo della morte di Cristo e il sacrificio. Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-adorare-il-bambino-addormentato-artista-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-dal-1459-morto-1516-venezia-dimensioni-28-1-2-x-18-1-4-in-72-4-x-46-4-cm-data-primi-1460s-questo-e-un-importante-lavoro-preliminare-di-giovanni-bellini-il-piu-grande-pittore-del-quattrocento-venezia-e-una-delle-figure-chiave-della-pittura-europea-databili-al-mid-1460s-il-suo-disco-qualita-lineare-e-in-debito-con-l-esempio-di-bellini-cognato-andrea-mantegna-come-pure-per-le-sculture-di-donatello-bellini-ha-studiato-a-padova-il-bambino-dormiente-e-un-ricordo-della-morte-di-cristo-e-il-sacrificio-th-image213109324.html
RMPAKY38–Madonna adorare il Bambino addormentato. Artista: Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo dal 1459-morto 1516 Venezia). Dimensioni: 28 1/2 x 18 1/4 in. (72,4 x 46,4 cm). Data: primi 1460s. Questo è un importante lavoro preliminare di Giovanni Bellini, il più grande pittore del quattrocento Venezia e una delle figure chiave della pittura europea. Databili al mid-1460s, il suo disco, qualità lineare è in debito con l'esempio di Bellini cognato, Andrea Mantegna, come pure per le sculture di Donatello, Bellini ha studiato a Padova. Il bambino dormiente è un ricordo della morte di Cristo e il sacrificio. Th
Arte ispirata a Madonna col Bambino, fine 1480s, olio su legno, 35 x 28 poll. (88,9 x 71,1 cm), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia del 1459-morto 1516), pochi artisti cambiarono radicalmente come Bellini. Questa bella foto è stata dipinta alla fine del 1480s e nelle sue opere classiche arrotondate modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-fine-1480s-olio-su-legno-35-x-28-poll-88-9-x-71-1-cm-dipinti-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-da-venezia-del-1459-morto-1516-pochi-artisti-cambiarono-radicalmente-come-bellini-questa-bella-foto-e-stata-dipinta-alla-fine-del-1480s-e-nelle-sue-opere-classiche-arrotondate-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814123.html
RF2HTY03R–Arte ispirata a Madonna col Bambino, fine 1480s, olio su legno, 35 x 28 poll. (88,9 x 71,1 cm), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia del 1459-morto 1516), pochi artisti cambiarono radicalmente come Bellini. Questa bella foto è stata dipinta alla fine del 1480s e nelle sue opere classiche arrotondate modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Madonna e il Bambino, ca. 1470, tempera, olio e oro su legno, 21 1/4 x 15 3/4 in. (54 x 40 cm) (31 x 26 pollici incorniciato), dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-ca-1470-tempera-olio-e-oro-su-legno-21-1-4-x-15-3-4-in-54-x-40-cm-31-x-26-pollici-incorniciato-dipinti-162554874.html
RMKCD0B6–La Madonna e il Bambino, ca. 1470, tempera, olio e oro su legno, 21 1/4 x 15 3/4 in. (54 x 40 cm) (31 x 26 pollici incorniciato), dipinti
Allegoria Sacra - Allegoria sacra 1490 - 1499, Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano , Firenze, Italia. Rinascita/ provenienza sacra dell'allegoria: Galleria Imperiale di Vienna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sacra-allegoria-sacra-1490-1499-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-firenze-italia-rinascita-provenienza-sacra-dell-allegoria-galleria-imperiale-di-vienna-image486687460.html
RM2K7PER0–Allegoria Sacra - Allegoria sacra 1490 - 1499, Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia italiano , Firenze, Italia. Rinascita/ provenienza sacra dell'allegoria: Galleria Imperiale di Vienna
La Madonna e il Bambino 1510 Workshop Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-1510-workshop-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-49740978.html
RMCTWW3E–La Madonna e il Bambino 1510 Workshop Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia
La Vergine col bambino tra San Pietro e San Sebastiano, olio su tavola (pioppo), circa 1487, Giovanni BELLINI, Connu à Venise en 1459 - Venise, 1516, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-tra-san-pietro-e-san-sebastiano-olio-su-tavola-pioppo-circa-1487-giovanni-bellini-connu-a-venise-en-1459-venise-1516-musee-du-louvre-parigi-francia-image623842851.html
RM2Y6XDWR–La Vergine col bambino tra San Pietro e San Sebastiano, olio su tavola (pioppo), circa 1487, Giovanni BELLINI, Connu à Venise en 1459 - Venise, 1516, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Madonna del Prato 1500 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-del-prato-1500-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-165143402.html
RMKGJX2J–Madonna del Prato 1500 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano
Arte ispirata a Madonna Adoring the Sleeping Child, inizio 1460s, Tempera in legno, 28 1/2 x 18 1/4 pollici (72,4 x 46,4 cm), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunta 1516), è un'importante prima opera di Giovanni Bellini, il più grande pittore del quindicesimo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-adoring-the-sleeping-child-inizio-1460s-tempera-in-legno-28-1-2-x-18-1-4-pollici-72-4-x-46-4-cm-dipinti-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-da-venezia-1459-defunta-1516-e-un-importante-prima-opera-di-giovanni-bellini-il-piu-grande-pittore-del-quindicesimo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023836.html
RF2HW8FHG–Arte ispirata a Madonna Adoring the Sleeping Child, inizio 1460s, Tempera in legno, 28 1/2 x 18 1/4 pollici (72,4 x 46,4 cm), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunta 1516), è un'importante prima opera di Giovanni Bellini, il più grande pittore del quindicesimo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Pala Priuli 1505-1510 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pala-priuli-1505-1510-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-80792103.html
RMEKCB47–Pala Priuli 1505-1510 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia
La Vergine e il bambino 1480-90 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-e-il-bambino-1480-90-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-165143427.html
RMKGJX3F–La Vergine e il bambino 1480-90 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano
Madonna adorare il Bambino addormentato, Giovanni Bellini, primi 1460s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-adorare-il-bambino-addormentato-giovanni-bellini-primi-1460s-162560833.html
RMKCD801–Madonna adorare il Bambino addormentato, Giovanni Bellini, primi 1460s
Pezzi di rinforzo per il torneo. Armorer: Kolman Helmschmid (tedesco, Augsburg 1471-1532). Cultura: tedesco, Augsburg. Dimensioni: come montato, H. 37 a. (94 cm). Data: ca. 1510-15. Nel tardo XV secolo, scambio specializzate e pezzi di rinforzo sono state concepite che ha consentito a un singolo campo armor per essere adattato per l'uso in varie forme del torneo. L insieme dei pezzi era noto come una trave. Il armorers Lorenz Helmschmid (circa 1445-1516) e suo figlio Kolman, lavorando per l'imperatore Massimiliano I (1459-1519), sono stati tra i principali inventori della trave. Qui esposte sono s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pezzi-di-rinforzo-per-il-torneo-armorer-kolman-helmschmid-tedesco-augsburg-1471-1532-cultura-tedesco-augsburg-dimensioni-come-montato-h-37-a-94-cm-data-ca-1510-15-nel-tardo-xv-secolo-scambio-specializzate-e-pezzi-di-rinforzo-sono-state-concepite-che-ha-consentito-a-un-singolo-campo-armor-per-essere-adattato-per-l-uso-in-varie-forme-del-torneo-l-insieme-dei-pezzi-era-noto-come-una-trave-il-armorers-lorenz-helmschmid-circa-1445-1516-e-suo-figlio-kolman-lavorando-per-l-imperatore-massimiliano-i-1459-1519-sono-stati-tra-i-principali-inventori-della-trave-qui-esposte-sono-s-image213163774.html
RMPAPCFX–Pezzi di rinforzo per il torneo. Armorer: Kolman Helmschmid (tedesco, Augsburg 1471-1532). Cultura: tedesco, Augsburg. Dimensioni: come montato, H. 37 a. (94 cm). Data: ca. 1510-15. Nel tardo XV secolo, scambio specializzate e pezzi di rinforzo sono state concepite che ha consentito a un singolo campo armor per essere adattato per l'uso in varie forme del torneo. L insieme dei pezzi era noto come una trave. Il armorers Lorenz Helmschmid (circa 1445-1516) e suo figlio Kolman, lavorando per l'imperatore Massimiliano I (1459-1519), sono stati tra i principali inventori della trave. Qui esposte sono s
Arte ispirata a Madonna col Bambino, ca. 1470, Tempera, olio e oro su legno, 21 1/4 x 15 3/4 poll. (54 x 40 cm) (31 x 26 cm incorniciato), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto 1516), questa prima opera del pittore veneziano, Giovanni Bellini, rivela le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-ca-1470-tempera-olio-e-oro-su-legno-21-1-4-x-15-3-4-poll-54-x-40-cm-31-x-26-cm-incorniciato-dipinti-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-da-venezia-1459-defunto-1516-questa-prima-opera-del-pittore-veneziano-giovanni-bellini-rivela-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462824057.html
RF2HTYCPH–Arte ispirata a Madonna col Bambino, ca. 1470, Tempera, olio e oro su legno, 21 1/4 x 15 3/4 poll. (54 x 40 cm) (31 x 26 cm incorniciato), dipinti, Giovanni Bellini (italiano, Venezia, attivo da Venezia 1459-defunto 1516), questa prima opera del pittore veneziano, Giovanni Bellini, rivela le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Vergine e il bambino 1480-90 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-vergine-e-il-bambino-1480-90-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-165143414.html
RMKGJX32–La Vergine e il bambino 1480-90 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano
Giovane donna alla sua Toilette 1515 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-alla-sua-toilette-1515-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-image221450258.html
RMPT7X1P–Giovane donna alla sua Toilette 1515 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia
Vulcan costruire un recinto intorno al monte di venere, cerchio di Giovanni Bellini, tardo XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vulcan-costruire-un-recinto-intorno-al-monte-di-venere-cerchio-di-giovanni-bellini-tardo-xv-secolo-162445003.html
RMKC8077–Vulcan costruire un recinto intorno al monte di venere, cerchio di Giovanni Bellini, tardo XV secolo
Il Sangue del Redentore 1460-5 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sangue-del-redentore-1460-5-giovanni-bellini-1459-1516-era-un-rinascimento-italiano-pittore-italia-165074933.html
RMKGFPN9–Il Sangue del Redentore 1460-5 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia.
La Madonna e il Bambino, officina di Giovanni Bellini, ca. 1510 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-officina-di-giovanni-bellini-ca-1510-162554749.html
RMKCD06N–La Madonna e il Bambino, officina di Giovanni Bellini, ca. 1510
Sallet dell'imperatore Massimiliano I (1459-1519). Armorer: attribuito a Lorenz Helmschmid (tedesco, Augsburg ca. 1445-1516). Cultura: tedesco, Augsburg. Dimensioni: H. 12 a. (30,5 cm); W. 9. (22,9 cm); D. 12 3/8 in. (31,4 cm); Wt. 4 lb. 15,7 oz. (2261 g). Data: ca. 1490-95. Questo sallet era un nuovo tipo probabilmente inventato da Lorenz Helmschmid per l'imperatore Massimiliano I (1459-1519) intorno al momento è diventato capo del Sacro Romano Impero nel 1493. La sua costruzione, con la caduta di buffe (chin difesa) imperniata su gli stessi punti come la visiera, anticipa lo sviluppo di una stretta caschi intorno al 1510. Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sallet-dell-imperatore-massimiliano-i-1459-1519-armorer-attribuito-a-lorenz-helmschmid-tedesco-augsburg-ca-1445-1516-cultura-tedesco-augsburg-dimensioni-h-12-a-30-5-cm-w-9-22-9-cm-d-12-3-8-in-31-4-cm-wt-4-lb-15-7-oz-2261-g-data-ca-1490-95-questo-sallet-era-un-nuovo-tipo-probabilmente-inventato-da-lorenz-helmschmid-per-l-imperatore-massimiliano-i-1459-1519-intorno-al-momento-e-diventato-capo-del-sacro-romano-impero-nel-1493-la-sua-costruzione-con-la-caduta-di-buffe-chin-difesa-imperniata-su-gli-stessi-punti-come-la-visiera-anticipa-lo-sviluppo-di-una-stretta-caschi-intorno-al-1510-th-image213294538.html
RMPB0BA2–Sallet dell'imperatore Massimiliano I (1459-1519). Armorer: attribuito a Lorenz Helmschmid (tedesco, Augsburg ca. 1445-1516). Cultura: tedesco, Augsburg. Dimensioni: H. 12 a. (30,5 cm); W. 9. (22,9 cm); D. 12 3/8 in. (31,4 cm); Wt. 4 lb. 15,7 oz. (2261 g). Data: ca. 1490-95. Questo sallet era un nuovo tipo probabilmente inventato da Lorenz Helmschmid per l'imperatore Massimiliano I (1459-1519) intorno al momento è diventato capo del Sacro Romano Impero nel 1493. La sua costruzione, con la caduta di buffe (chin difesa) imperniata su gli stessi punti come la visiera, anticipa lo sviluppo di una stretta caschi intorno al 1510. Th
Arte ispirata da Vulcan costruzione di una fence intorno al Monte di Venere, fine 15th secolo, penna e inchiostro marrone, su tracce di gesso nero., 11 1/8 x 15 9/16 pollici. (28,3 x 39,6 cm), disegni, Circolo di Giovanni Bellini (Italiano, Venezia, attivo dal 1459-defunto 1516 Venezia) ca. 1430–1516, anche se, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vulcan-costruzione-di-una-fence-intorno-al-monte-di-venere-fine-15th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-11-1-8-x-15-9-16-pollici-28-3-x-39-6-cm-disegni-circolo-di-giovanni-bellini-italiano-venezia-attivo-dal-1459-defunto-1516-venezia-ca-1430-1516-anche-se-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030443.html
RF2HW8T1F–Arte ispirata da Vulcan costruzione di una fence intorno al Monte di Venere, fine 15th secolo, penna e inchiostro marrone, su tracce di gesso nero., 11 1/8 x 15 9/16 pollici. (28,3 x 39,6 cm), disegni, Circolo di Giovanni Bellini (Italiano, Venezia, attivo dal 1459-defunto 1516 Venezia) ca. 1430–1516, anche se, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Madonna col Bambino, ca. 1510, olio su legno, totale 13 1/2 x 10 7/8 poll. (34,3 x 27,6 cm); superficie verniciata 12 3/4 x 10 1/8 poll. (32,4 x 25,7 cm), dipinti, laboratorio di Giovanni Bellini (Venezia, attivo da Venezia del 1459-morto 1516), splendidamente conservato, questa piccola, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-madonna-col-bambino-ca-1510-olio-su-legno-totale-13-1-2-x-10-7-8-poll-34-3-x-27-6-cm-superficie-verniciata-12-3-4-x-10-1-8-poll-32-4-x-25-7-cm-dipinti-laboratorio-di-giovanni-bellini-venezia-attivo-da-venezia-del-1459-morto-1516-splendidamente-conservato-questa-piccola-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463023837.html
RF2HW8FHH–Arte ispirata a Madonna col Bambino, ca. 1510, olio su legno, totale 13 1/2 x 10 7/8 poll. (34,3 x 27,6 cm); superficie verniciata 12 3/4 x 10 1/8 poll. (32,4 x 25,7 cm), dipinti, laboratorio di Giovanni Bellini (Venezia, attivo da Venezia del 1459-morto 1516), splendidamente conservato, questa piccola, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Cristo morto sostenuto dagli angeli 1465-70 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cristo-morto-sostenuto-dagli-angeli-1465-70-giovanni-bellini-1459-1516-era-un-rinascimento-italiano-pittore-italia-165074865.html
RMKGFPJW–Il Cristo morto sostenuto dagli angeli 1465-70 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia.
Il Cristo morto sostenuto dagli angeli 1465-70 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cristo-morto-sostenuto-dagli-angeli-1465-70-giovanni-bellini-1459-1516-era-un-rinascimento-italiano-pittore-italia-165074858.html
RMKGFPJJ–Il Cristo morto sostenuto dagli angeli 1465-70 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia.
San Girolamo lettura in un paesaggio 1480-5 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-girolamo-lettura-in-un-paesaggio-1480-5-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-165143352.html
RMKGJX0T–San Girolamo lettura in un paesaggio 1480-5 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano
La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-circondati-da-san-giovanni-battista-maria-maddalena-san-giorgio-san-pietro-e-un-donatore-di-1490-1500-da-giovanni-bellini-e-workshop-noto-a-venezia-nel-1459-1516-image245437185.html
RMT78HHN–La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516,
La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-circondati-da-san-giovanni-battista-maria-maddalena-san-giorgio-san-pietro-e-un-donatore-di-1490-1500-da-giovanni-bellini-e-workshop-noto-a-venezia-nel-1459-1516-image245437175.html
RMT78HHB–La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516,
Doge Leonardo Loredan 1501-2 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia.( Leonardo Loredan era Doge di Venezia dal 1501-21. Egli è qui mostrato che indossa le vesti di stato per questo ritratto formale. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doge-leonardo-loredan-1501-2-giovanni-bellini-1459-1516-era-un-rinascimento-italiano-pittore-italia-leonardo-loredan-era-doge-di-venezia-dal-1501-21-egli-e-qui-mostrato-che-indossa-le-vesti-di-stato-per-questo-ritratto-formale-165143296.html
RMKGJWXT–Doge Leonardo Loredan 1501-2 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia.( Leonardo Loredan era Doge di Venezia dal 1501-21. Egli è qui mostrato che indossa le vesti di stato per questo ritratto formale. )
Doge Leonardo Loredan 1501-2 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia.( Leonardo Loredan era Doge di Venezia dal 1501-21. Egli è qui mostrato che indossa le vesti di stato per questo ritratto formale. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-doge-leonardo-loredan-1501-2-giovanni-bellini-1459-1516-era-un-rinascimento-italiano-pittore-italia-leonardo-loredan-era-doge-di-venezia-dal-1501-21-egli-e-qui-mostrato-che-indossa-le-vesti-di-stato-per-questo-ritratto-formale-165143280.html
RMKGJWX8–Doge Leonardo Loredan 1501-2 Giovanni Bellini,1459 - 1516, era un rinascimento italiano, pittore, Italia.( Leonardo Loredan era Doge di Venezia dal 1501-21. Egli è qui mostrato che indossa le vesti di stato per questo ritratto formale. )
Pietà con la Vergine e San Giovanni 1455 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieta-con-la-vergine-e-san-giovanni-1455-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-49343532.html
RMCT7P50–Pietà con la Vergine e San Giovanni 1455 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia
La Circoncisione di Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-di-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-74763235.html
RME9HN7F–La Circoncisione di Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia
La Circoncisione 1500 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-1500-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-165143305.html
RMKGJWY5–La Circoncisione 1500 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano
1467-1470 La Pietà di Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1467-1470-la-pieta-di-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-image222979394.html
RMPXNGDP–1467-1470 La Pietà di Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia
La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-circondati-da-san-giovanni-battista-maria-maddalena-san-giorgio-san-pietro-e-un-donatore-di-1490-1500-da-giovanni-bellini-e-workshop-noto-a-venezia-nel-1459-1516-image245437223.html
RMT78HK3–La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516,
La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-circondati-da-san-giovanni-battista-maria-maddalena-san-giorgio-san-pietro-e-un-donatore-di-1490-1500-da-giovanni-bellini-e-workshop-noto-a-venezia-nel-1459-1516-image245437221.html
RMT78HK1–La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516,
La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-circondati-da-san-giovanni-battista-maria-maddalena-san-giorgio-san-pietro-e-un-donatore-di-1490-1500-da-giovanni-bellini-e-workshop-noto-a-venezia-nel-1459-1516-image245437219.html
RMT78HJY–La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516,
La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-circondati-da-san-giovanni-battista-maria-maddalena-san-giorgio-san-pietro-e-un-donatore-di-1490-1500-da-giovanni-bellini-e-workshop-noto-a-venezia-nel-1459-1516-image245437217.html
RMT78HJW–La Vergine e il Bambino circondati da San Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Giorgio, San Pietro e un donatore di 1490 - 1500 da Giovanni Bellini e workshop noto a Venezia nel 1459 - 1516,
La Madonna e il Bambino 1480 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-1480-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-49740976.html
RMCTWW3C–La Madonna e il Bambino 1480 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia
Madonna adorare il Bambino addormentato 1460 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-adorare-il-bambino-addormentato-1460-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-49740981.html
RMCTWW3H–Madonna adorare il Bambino addormentato 1460 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia
Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia ritratto di un uomo 1490 Venezia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-ritratto-di-un-uomo-1490-venezia-italia-italiano-43411689.html
RMCEHG1D–Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia ritratto di un uomo 1490 Venezia Italia Italiano
Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia ritratto di un uomo 1490 Venezia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-ritratto-di-un-uomo-1490-venezia-italia-italiano-43409109.html
RMCEHCN9–Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia ritratto di un uomo 1490 Venezia Italia Italiano
Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia la Vergine con il Bambino e San Pietro e San Sebastian 1487 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-la-vergine-con-il-bambino-e-san-pietro-e-san-sebastian-1487-italia-italiano-43409073.html
RMCEHCM1–Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia la Vergine con il Bambino e San Pietro e San Sebastian 1487 Italia Italiano
Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Le Christ bénissant Cristo benedicente 1465 - 1470 Museo di Pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-venezia-italia-le-christ-benissant-cristo-benedicente-1465-1470-museo-di-pittura-43409057.html
RMCEHCKD–Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia Le Christ bénissant Cristo benedicente 1465 - 1470 Museo di Pittura
Ricevere una delegazione veneziana a Damasco nel 1511 Denice xvi secolo cerchio di Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Siria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ricevere-una-delegazione-veneziana-a-damasco-nel-1511-denice-xvi-secolo-cerchio-di-giovanni-bellini-italiano-1459-1516-siria-47966235.html
RMCP11BR–Ricevere una delegazione veneziana a Damasco nel 1511 Denice xvi secolo cerchio di Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Siria
San Pietro in trono con San Giovanni Battista e San Paolo 1515 - 1516 da Cima da Conegliano (Giovanni Battista Cima) 1459-1517 talia, italiano . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-in-trono-con-san-giovanni-battista-e-san-paolo-1515-1516-da-cima-da-conegliano-giovanni-battista-cima-1459-1517-talia-italiano-image222978640.html
RMPXNFET–San Pietro in trono con San Giovanni Battista e San Paolo 1515 - 1516 da Cima da Conegliano (Giovanni Battista Cima) 1459-1517 talia, italiano .
San Pietro in trono con San Giovanni Battista e San Paolo 1515 - 1516 da Cima da Conegliano (Giovanni Battista Cima) 1459-1517 talia, italiano . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-in-trono-con-san-giovanni-battista-e-san-paolo-1515-1516-da-cima-da-conegliano-giovanni-battista-cima-1459-1517-talia-italiano-image222978670.html
RMPXNFFX–San Pietro in trono con San Giovanni Battista e San Paolo 1515 - 1516 da Cima da Conegliano (Giovanni Battista Cima) 1459-1517 talia, italiano .
San Pietro in trono con San Giovanni Battista e San Paolo 1515 - 1516 da Cima da Conegliano (Giovanni Battista Cima) 1459-1517 talia, italiano . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-in-trono-con-san-giovanni-battista-e-san-paolo-1515-1516-da-cima-da-conegliano-giovanni-battista-cima-1459-1517-talia-italiano-image222978707.html
RMPXNFH7–San Pietro in trono con San Giovanni Battista e San Paolo 1515 - 1516 da Cima da Conegliano (Giovanni Battista Cima) 1459-1517 talia, italiano .
San Pietro in trono con San Giovanni Battista e San Paolo 1515 - 1516 da Cima da Conegliano (Giovanni Battista Cima) 1459-1517 talia, italiano . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pietro-in-trono-con-san-giovanni-battista-e-san-paolo-1515-1516-da-cima-da-conegliano-giovanni-battista-cima-1459-1517-talia-italiano-image222978683.html
RMPXNFGB–San Pietro in trono con San Giovanni Battista e San Paolo 1515 - 1516 da Cima da Conegliano (Giovanni Battista Cima) 1459-1517 talia, italiano .
Il Cardinale Bessarion con il reliquiario Bessarion 1472-3, Gentile Bellini, era un rinascimento italiano, pittore, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cardinale-bessarion-con-il-reliquiario-bessarion-1472-3-gentile-bellini-era-un-rinascimento-italiano-pittore-italia-165074839.html
RMKGFPHY–Il Cardinale Bessarion con il reliquiario Bessarion 1472-3, Gentile Bellini, era un rinascimento italiano, pittore, Italia.
Ritratto di due giovani Venezia Veneto XVI secolo Italia Giovanni e gentile Bellini Giovanni Cariani Vittore Belliniano 1456-1529 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-due-giovani-venezia-veneto-xvi-secolo-italia-giovanni-e-gentile-bellini-giovanni-cariani-vittore-belliniano-1456-1529-43411694.html
RMCEHG1J–Ritratto di due giovani Venezia Veneto XVI secolo Italia Giovanni e gentile Bellini Giovanni Cariani Vittore Belliniano 1456-1529
Ritratto di due giovani Venezia Veneto XVI secolo Italia Giovanni e gentile Bellini Giovanni Cariani Vittore Belliniano 1456-1529 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-due-giovani-venezia-veneto-xvi-secolo-italia-giovanni-e-gentile-bellini-giovanni-cariani-vittore-belliniano-1456-1529-43409106.html
RMCEHCN6–Ritratto di due giovani Venezia Veneto XVI secolo Italia Giovanni e gentile Bellini Giovanni Cariani Vittore Belliniano 1456-1529
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.