Jorg Lederer, Tedesco, 1470-1550, San Giovanni, fra il 1525 e il 1550, in legno con decorazione policroma, complessivo: 52 3/4 × 15 1/4 × 12 7/8 pollici (134 × 38,7 × 32,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jorg-lederer-tedesco-1470-1550-san-giovanni-fra-il-1525-e-il-1550-in-legno-con-decorazione-policroma-complessivo-52-3-4-15-1-4-12-7-8-pollici-134-38-7-32-7-cm-image328717772.html
RM2A2PATC–Jorg Lederer, Tedesco, 1470-1550, San Giovanni, fra il 1525 e il 1550, in legno con decorazione policroma, complessivo: 52 3/4 × 15 1/4 × 12 7/8 pollici (134 × 38,7 × 32,7 cm
San Pietro tenendo il suo simbolo di una chiave. Xilografia di Hans Baldung (1470-1550). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-pietro-tenendo-il-suo-simbolo-di-una-chiave-xilografia-di-hans-baldung-1470-1550-57302212.html
RMD969FG–San Pietro tenendo il suo simbolo di una chiave. Xilografia di Hans Baldung (1470-1550).
La Vergine Maria e il bambino Gesù in un giardino. Da un libro di palinods del mediocre poeta francese Jacques le Lieur, 1470-1550. La Vierge au Jardin. Francia, XVIe siecle. Da una miniatura in MS 6989, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Giare su un'illustrazione di Claudio Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-e-il-bambino-gesu-in-un-giardino-da-un-libro-di-palinods-del-mediocre-poeta-francese-jacques-le-lieur-1470-1550-la-vierge-au-jardin-francia-xvie-siecle-da-una-miniatura-in-ms-6989-bibliotheque-imperiale-chromolithograph-di-giare-su-un-illustrazione-di-claudio-joseph-ciappori-di-charles-louandres-les-arts-somptuaires-the-sumptuary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image571811389.html
RM2T68779–La Vergine Maria e il bambino Gesù in un giardino. Da un libro di palinods del mediocre poeta francese Jacques le Lieur, 1470-1550. La Vierge au Jardin. Francia, XVIe siecle. Da una miniatura in MS 6989, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Giare su un'illustrazione di Claudio Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
San Pietro tenendo il suo simbolo di una chiave. Xilografia di Hans Baldung (1470-1550) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-pietro-tenendo-il-suo-simbolo-di-una-chiave-xilografia-di-hans-baldung-1470-1550-135678013.html
RMHTMJK9–San Pietro tenendo il suo simbolo di una chiave. Xilografia di Hans Baldung (1470-1550)
Altaro con la parentela della Vergine - altare con la parentela della Vergine 1525 laboratorio di Jörg Lederer (circa 1470-1550) Tedesco Meridionale, inizio 16th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/altaro-con-la-parentela-della-vergine-altare-con-la-parentela-della-vergine-1525-laboratorio-di-jorg-lederer-circa-1470-1550-tedesco-meridionale-inizio-16th-secolo-image453309057.html
RM2H9E095–Altaro con la parentela della Vergine - altare con la parentela della Vergine 1525 laboratorio di Jörg Lederer (circa 1470-1550) Tedesco Meridionale, inizio 16th secolo
La Vergine Maria e Gesù Bambino in giardino. Da un libro di palinodi del mediocre poeta francese Jacques le Lieur, c.. 1470-1550. La Vierge au Jardin. Francia, XVIe siecle. Da una miniatura della MS 6989, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-e-gesu-bambino-in-giardino-da-un-libro-di-palinodi-del-mediocre-poeta-francese-jacques-le-lieur-c-1470-1550-la-vierge-au-jardin-francia-xvie-siecle-da-una-miniatura-della-ms-6989-bibliotheque-imperiale-chromolithograph-di-giare-dopo-un-illustrazione-di-claudius-joseph-ciappori-da-les-arts-somptuaires-di-charles-louandre-the-sumputary-arts-hangard-mauge-parigi-1858-image490697012.html
RM2KE9518–La Vergine Maria e Gesù Bambino in giardino. Da un libro di palinodi del mediocre poeta francese Jacques le Lieur, c.. 1470-1550. La Vierge au Jardin. Francia, XVIe siecle. Da una miniatura della MS 6989, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Giare dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori da Les Arts Somptuaires di Charles Louandre, The Sumputary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Anonimo (Ausführende r Künstler in) donne allegoriche. Metallschnitt, Pergamo 1470-1550 , 1470/1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ausfuhrende-r-kunstler-in-donne-allegoriche-metallschnitt-pergamo-1470-1550-1470-1550-image572952170.html
RM2T8469E–Anonimo (Ausführende r Künstler in) donne allegoriche. Metallschnitt, Pergamo 1470-1550 , 1470/1550
William IV 1493 - 1551, duca di Baviera 1508 - 1550 da Hans Wertinger 1470 - 1533 il tedesco in Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-iv-1493-1551-duca-di-baviera-1508-1550-da-hans-wertinger-1470-1533-il-tedesco-in-germania-image63771216.html
RMDKN0RC–William IV 1493 - 1551, duca di Baviera 1508 - 1550 da Hans Wertinger 1470 - 1533 il tedesco in Germania
Guglielmo IV, 13.11.1493 - 7.3.1551, Duca di Baviera 1508 - 1550, mezza lunghezza, dipinto di Hans Wertinger (1470 - 1533 circa), 1526, Alte Pinakothek, Monaco di Baviera, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guglielmo-iv-13-11-1493-7-3-1551-duca-di-baviera-1508-1550-mezza-lunghezza-dipinto-di-hans-wertinger-1470-1533-circa-1526-alte-pinakothek-monaco-di-baviera-25473569.html
RMBDCBP9–Guglielmo IV, 13.11.1493 - 7.3.1551, Duca di Baviera 1508 - 1550, mezza lunghezza, dipinto di Hans Wertinger (1470 - 1533 circa), 1526, Alte Pinakothek, Monaco di Baviera,
Madonna col Bambino con San Giovanni Battista, due Santi e donatori di catena, Vincenzo di Biagio (c.1470-1531) (seguace di); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-san-giovanni-battista-due-santi-e-donatori-di-catena-vincenzo-di-biagio-c-1470-1531-seguace-di-galleria-e-museo-estense-modena-italia-italiano-fuori-copyright-image469978594.html
RM2J8HADP–Madonna col Bambino con San Giovanni Battista, due Santi e donatori di catena, Vincenzo di Biagio (c.1470-1531) (seguace di); Galleria e Museo Estense, Modena, Italia; Italiano, fuori copyright.
Cristo prima di Annas Cristo è legato al collo e alle mani e circondato da uomini armati, un uomo un trono (Annas). Su parte verso di un testo olandese scritto a mano Gothic schrift. Produttore : stampare da Martin Schongauerprentmaker: Anonymous Place produzione: Paesi Bassi Data: 1470 - 1490 e / o 1500 - 1550 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglia : h × 99 mm b 75 mm Oggetto: Cristo prima di Annas (Hanna); Forse un soldato che sta per colpire Cristo (Giovanni 18:13, 18:19-24) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-prima-di-annas-cristo-e-legato-al-collo-e-alle-mani-e-circondato-da-uomini-armati-un-uomo-un-trono-annas-su-parte-verso-di-un-testo-olandese-scritto-a-mano-gothic-schrift-produttore-stampare-da-martin-schongauerprentmaker-anonymous-place-produzione-paesi-bassi-data-1470-1490-e-o-1500-1550-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglia-h-99-mm-b-75-mm-oggetto-cristo-prima-di-annas-hanna-forse-un-soldato-che-sta-per-colpire-cristo-giovanni-18-13-18-19-24-image348267313.html
RM2B6GXE9–Cristo prima di Annas Cristo è legato al collo e alle mani e circondato da uomini armati, un uomo un trono (Annas). Su parte verso di un testo olandese scritto a mano Gothic schrift. Produttore : stampare da Martin Schongauerprentmaker: Anonymous Place produzione: Paesi Bassi Data: 1470 - 1490 e / o 1500 - 1550 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglia : h × 99 mm b 75 mm Oggetto: Cristo prima di Annas (Hanna); Forse un soldato che sta per colpire Cristo (Giovanni 18:13, 18:19-24)
Capo di un uomo (forse Cicerone), attribuito a Conrat Meit (tedesco, 1470,1485 - 1550,1551), Germania, 1515 - 1520, Alabaster, 33 x 27,3 x 22,8 cm, 15.4223 kg (13 x 10 3,4 x 9 in., 34 lb, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-un-uomo-forse-cicerone-attribuito-a-conrat-meit-tedesco-1470-1485-1550-1551-germania-1515-1520-alabaster-33-x-27-3-x-22-8-cm-15-4223-kg-13-x-10-3-4-x-9-in-34-lb-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luminosita-radiance-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350019735.html
RF2B9CNMR–Capo di un uomo (forse Cicerone), attribuito a Conrat Meit (tedesco, 1470,1485 - 1550,1551), Germania, 1515 - 1520, Alabaster, 33 x 27,3 x 22,8 cm, 15.4223 kg (13 x 10 3,4 x 9 in., 34 lb, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luminosità radiance. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Foglia illuminata con la professione di Clarissan Nun, c1530-1550. Dodici immagini rettangolari con scene della passione di Cristo, dalla vita di San Chiara d'Assisi, e dalla professione di suora clarissana. Le dodici scene sono racchiuse all'interno di un bordo di "fiori striati" in oro liquido e colori, tipici di quelle dipinte nei manoscritti miniati a Gand e Bruges a partire dal ca. 1470. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foglia-illuminata-con-la-professione-di-clarissan-nun-c1530-1550-dodici-immagini-rettangolari-con-scene-della-passione-di-cristo-dalla-vita-di-san-chiara-d-assisi-e-dalla-professione-di-suora-clarissana-le-dodici-scene-sono-racchiuse-all-interno-di-un-bordo-di-fiori-striati-in-oro-liquido-e-colori-tipici-di-quelle-dipinte-nei-manoscritti-miniati-a-gand-e-bruges-a-partire-dal-ca-1470-image571916814.html
RM2T6D1ME–Foglia illuminata con la professione di Clarissan Nun, c1530-1550. Dodici immagini rettangolari con scene della passione di Cristo, dalla vita di San Chiara d'Assisi, e dalla professione di suora clarissana. Le dodici scene sono racchiuse all'interno di un bordo di "fiori striati" in oro liquido e colori, tipici di quelle dipinte nei manoscritti miniati a Gand e Bruges a partire dal ca. 1470.
Dettaglio del "Decollazione di S. Barbara" di Hans Pleydenwurff, c. 1470 da "Arte medievale in Boemia e in Europa centrale 1200-1550" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-del-decollazione-di-s-barbara-di-hans-pleydenwurff-c-1470-da-arte-medievale-in-boemia-e-in-europa-centrale-1200-1550-15955298.html
RMAR6GJY–Dettaglio del "Decollazione di S. Barbara" di Hans Pleydenwurff, c. 1470 da "Arte medievale in Boemia e in Europa centrale 1200-1550"
. Un dizionario di biografia; comprendente i caratteri più eminenti di tutte le età, nazioni, e professioni ... d un Typograph-ical Manuale: Quest'ultimo è stato un posthumouspublication. Morì nel 1813. BOECE, o BOETHIUS, Hector, storico scozzese, è nato a Dundee, intorno al 1470, e ha studiato a Perth e Parigi. Fu il primo nominatore del Kings College, Aberdeen. Scrisse in latino, a Life of Elphinstone, il fondatore del college; e anche un suo-istituto di Scozia, elegante nello stile, ma filledwith fictions. Morì intorno al 1550. BOEHM, BOEHMEN, o BEHMEN, Jacob, un fanatico tedesco, è nato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dizionario-di-biografia-comprendente-i-caratteri-piu-eminenti-di-tutte-le-eta-nazioni-e-professioni-d-un-typograph-ical-manuale-quest-ultimo-e-stato-un-posthumouspublication-mori-nel-1813-boece-o-boethius-hector-storico-scozzese-e-nato-a-dundee-intorno-al-1470-e-ha-studiato-a-perth-e-parigi-fu-il-primo-nominatore-del-kings-college-aberdeen-scrisse-in-latino-a-life-of-elphinstone-il-fondatore-del-college-e-anche-un-suo-istituto-di-scozia-elegante-nello-stile-ma-filledwith-fictions-mori-intorno-al-1550-boehm-boehmen-o-behmen-jacob-un-fanatico-tedesco-e-nato-image370463551.html
RM2CEM213–. Un dizionario di biografia; comprendente i caratteri più eminenti di tutte le età, nazioni, e professioni ... d un Typograph-ical Manuale: Quest'ultimo è stato un posthumouspublication. Morì nel 1813. BOECE, o BOETHIUS, Hector, storico scozzese, è nato a Dundee, intorno al 1470, e ha studiato a Perth e Parigi. Fu il primo nominatore del Kings College, Aberdeen. Scrisse in latino, a Life of Elphinstone, il fondatore del college; e anche un suo-istituto di Scozia, elegante nello stile, ma filledwith fictions. Morì intorno al 1550. BOEHM, BOEHMEN, o BEHMEN, Jacob, un fanatico tedesco, è nato
Daniel Hopfer, (artista), tedesco, c.. 1470 - 1536, Hieronymus Hopfer, (artista), tedesco, attivo c. 1520 - 1550 o dopo, imperatore Carlo V, 1520 (o 1521?), incisione (ferro) con incisione aperta, foglio (rifilato all'interno della tacca della piastra): 22.4 x 15.7 cm (8 13/16 x 6 3/16 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-hopfer-artista-tedesco-c-1470-1536-hieronymus-hopfer-artista-tedesco-attivo-c-1520-1550-o-dopo-imperatore-carlo-v-1520-o-1521-incisione-ferro-con-incisione-aperta-foglio-rifilato-all-interno-della-tacca-della-piastra-22-4-x-15-7-cm-8-13-16-x-6-3-16-poll-image386363199.html
RM2DCGA5K–Daniel Hopfer, (artista), tedesco, c.. 1470 - 1536, Hieronymus Hopfer, (artista), tedesco, attivo c. 1520 - 1550 o dopo, imperatore Carlo V, 1520 (o 1521?), incisione (ferro) con incisione aperta, foglio (rifilato all'interno della tacca della piastra): 22.4 x 15.7 cm (8 13/16 x 6 3/16 poll
San Pedro. Grabado del siglo XV, de Hans Baldung (1470-1550). Facsímil de 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pedro-grabado-del-siglo-xv-de-hans-baldung-1470-1550-facsimil-de-1877-image220226219.html
RMPP84P3–San Pedro. Grabado del siglo XV, de Hans Baldung (1470-1550). Facsímil de 1877.
La testa di un uomo, eventualmente Cicerone, attribuito a Conrat Meit, Tedesco, 1470,1485 - 1550,1551, Germania; 1515 - 1520; alabastro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-un-uomo-eventualmente-cicerone-attribuito-a-conrat-meit-tedesco-1470-1485-1550-1551-germania-1515-1520-alabastro-image220636107.html
RMPPXRGY–La testa di un uomo, eventualmente Cicerone, attribuito a Conrat Meit, Tedesco, 1470,1485 - 1550,1551, Germania; 1515 - 1520; alabastro
Georg Pencz (1500 um - 1550), artista, Suicide of Lucretia, foglio 2 della serie "Four Scenes from Early Roman History", Martin Schongauer (1450 um - 1491), artista, incisione ornamentale con fogliame, gufo e altri uccelli, origine della stampa: 1470 - 1474, incisione su lastra, dimensione foglio: 14,6 x 10,3 cm, monogramma centrale inferiore "M + S. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georg-pencz-1500-um-1550-artista-suicide-of-lucretia-foglio-2-della-serie-four-scenes-from-early-roman-history-martin-schongauer-1450-um-1491-artista-incisione-ornamentale-con-fogliame-gufo-e-altri-uccelli-origine-della-stampa-1470-1474-incisione-su-lastra-dimensione-foglio-14-6-x-10-3-cm-monogramma-centrale-inferiore-m-s-image573214752.html
RM2T8G57C–Georg Pencz (1500 um - 1550), artista, Suicide of Lucretia, foglio 2 della serie "Four Scenes from Early Roman History", Martin Schongauer (1450 um - 1491), artista, incisione ornamentale con fogliame, gufo e altri uccelli, origine della stampa: 1470 - 1474, incisione su lastra, dimensione foglio: 14,6 x 10,3 cm, monogramma centrale inferiore "M + S.
Ornamento con putti, anonimo, dopo il maestro pw van keulen, 1470 - 1550 stampa Una grande voluta di viti a foglia tra cui si trovano undici putti spalmati dall'angolo inferiore destro sopra la foglia. Ornamenti per incisione in carta Germania arte. Cupidi: 'Amores', 'Amoretti', 'Putti' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-con-putti-anonimo-dopo-il-maestro-pw-van-keulen-1470-1550-stampa-una-grande-voluta-di-viti-a-foglia-tra-cui-si-trovano-undici-putti-spalmati-dall-angolo-inferiore-destro-sopra-la-foglia-ornamenti-per-incisione-in-carta-germania-arte-cupidi-amores-amoretti-putti-image595172916.html
RM2WG8D3G–Ornamento con putti, anonimo, dopo il maestro pw van keulen, 1470 - 1550 stampa Una grande voluta di viti a foglia tra cui si trovano undici putti spalmati dall'angolo inferiore destro sopra la foglia. Ornamenti per incisione in carta Germania arte. Cupidi: 'Amores', 'Amoretti', 'Putti'
La testa di un uomo (eventualmente Cicerone), attribuita a Conrat Meit (tedesco, 1470,1485 - 1550,1551), Germania, 1515 - 1520 reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-un-uomo-eventualmente-cicerone-attribuita-a-conrat-meit-tedesco-1470-1485-1550-1551-germania-1515-1520-reinventato-image230193380.html
RFRAE604–La testa di un uomo (eventualmente Cicerone), attribuita a Conrat Meit (tedesco, 1470,1485 - 1550,1551), Germania, 1515 - 1520 reinventato
San Pedro (siglo I), apóstol de Jesús de Nazaret, primer obispo de Roma. Facsímil de Grabado onu de Hans Baldung, llamado Grun (1470-1550). Grabado de 1877. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-pedro-siglo-i-apostol-de-jesus-de-nazaret-primer-obispo-de-roma-facsimil-de-grabado-onu-de-hans-baldung-llamado-grun-1470-1550-grabado-de-1877-image220202465.html
RMPP72DN–San Pedro (siglo I), apóstol de Jesús de Nazaret, primer obispo de Roma. Facsímil de Grabado onu de Hans Baldung, llamado Grun (1470-1550). Grabado de 1877.
Anonimo (data sconosciuta), italiano, artista:in Marcantonio Raimondi (1470, 1482 um - um 1527, 1534), scuola Michelangelo (1475 - 1564), dopo Antonio Salamanca (1500 um - 1562), redattore, uomo non vestito giacente in tenda, origine del mezzo di stampa: 1510 - 1550, incisione a lastra, dimensione foglio: 11,9 x 15,3 cm, in basso a destra con inciso 'Ant. sal. es Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-data-sconosciuta-italiano-artista-in-marcantonio-raimondi-1470-1482-um-um-1527-1534-scuola-michelangelo-1475-1564-dopo-antonio-salamanca-1500-um-1562-redattore-uomo-non-vestito-giacente-in-tenda-origine-del-mezzo-di-stampa-1510-1550-incisione-a-lastra-dimensione-foglio-11-9-x-15-3-cm-in-basso-a-destra-con-inciso-ant-sal-es-image573216572.html
RM2T8G7GC–Anonimo (data sconosciuta), italiano, artista:in Marcantonio Raimondi (1470, 1482 um - um 1527, 1534), scuola Michelangelo (1475 - 1564), dopo Antonio Salamanca (1500 um - 1562), redattore, uomo non vestito giacente in tenda, origine del mezzo di stampa: 1510 - 1550, incisione a lastra, dimensione foglio: 11,9 x 15,3 cm, in basso a destra con inciso 'Ant. sal. es
Ornamento con putti, anonimo, dopo il maestro pw van keulen, 1470 - 1550 stampa Una grande voluta di viti a foglia tra cui si trovano undici putti spalmati dall'angolo inferiore destro sopra la foglia. Ornamenti per incisione in carta Germania arte. Cupidi: 'Amores', 'Amoretti', 'Putti' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-con-putti-anonimo-dopo-il-maestro-pw-van-keulen-1470-1550-stampa-una-grande-voluta-di-viti-a-foglia-tra-cui-si-trovano-undici-putti-spalmati-dall-angolo-inferiore-destro-sopra-la-foglia-ornamenti-per-incisione-in-carta-germania-arte-cupidi-amores-amoretti-putti-image595202918.html
RM2WG9RB2–Ornamento con putti, anonimo, dopo il maestro pw van keulen, 1470 - 1550 stampa Una grande voluta di viti a foglia tra cui si trovano undici putti spalmati dall'angolo inferiore destro sopra la foglia. Ornamenti per incisione in carta Germania arte. Cupidi: 'Amores', 'Amoretti', 'Putti'
Triton e Nereid dopo 1532–prima ca. 1550 forse laboratorio di Andrea Briosco, chiamato Riccio italiano. Triton e Nereid. Forse laboratorio di Andrea Briosco, chiamato Riccio (Italiano, Trento 1470–1532 Padova). Italiano, Padova. Dopo 1532–prima ca. 1550. Bronzo. Scultura-Bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triton-e-nereid-dopo-1532-prima-ca-1550-forse-laboratorio-di-andrea-briosco-chiamato-riccio-italiano-triton-e-nereid-forse-laboratorio-di-andrea-briosco-chiamato-riccio-italiano-trento-1470-1532-padova-italiano-padova-dopo-1532-prima-ca-1550-bronzo-scultura-bronzo-image457806714.html
RM2HGPW3P–Triton e Nereid dopo 1532–prima ca. 1550 forse laboratorio di Andrea Briosco, chiamato Riccio italiano. Triton e Nereid. Forse laboratorio di Andrea Briosco, chiamato Riccio (Italiano, Trento 1470–1532 Padova). Italiano, Padova. Dopo 1532–prima ca. 1550. Bronzo. Scultura-Bronzo
Holy Dominicus and the Burning of eretical Books, c. 1470 - c. 1550 print Op verso: DAS 460 Blat. carta da lettere stampa stampa masterizzazione di libri. Dominic Guzman di Calerueja, fondatore dell'ordine dei predicatori (o Frati Domenicani (neri); possibili attributi: Libro, cane con torcia fiammeggiante, giglio, pane, rosario, stella - martirio, sofferenza, disgrazia, morte del santo maschio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/holy-dominicus-and-the-burning-of-eretical-books-c-1470-c-1550-print-op-verso-das-460-blat-carta-da-lettere-stampa-stampa-masterizzazione-di-libri-dominic-guzman-di-calerueja-fondatore-dell-ordine-dei-predicatori-o-frati-domenicani-neri-possibili-attributi-libro-cane-con-torcia-fiammeggiante-giglio-pane-rosario-stella-martirio-sofferenza-disgrazia-morte-del-santo-maschio-image594301851.html
RM2WETP23–Holy Dominicus and the Burning of eretical Books, c. 1470 - c. 1550 print Op verso: DAS 460 Blat. carta da lettere stampa stampa masterizzazione di libri. Dominic Guzman di Calerueja, fondatore dell'ordine dei predicatori (o Frati Domenicani (neri); possibili attributi: Libro, cane con torcia fiammeggiante, giglio, pane, rosario, stella - martirio, sofferenza, disgrazia, morte del santo maschio
In Autunno le montagne. Wen Zhengming ottenne il suo; Cinese, 1470-1559. Data: 1510-1550. Dimensioni: 31,8 × 120,8 cm. Handscroll; inchiostro su oro-carta chiazzata. Provenienza: Cina. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-autunno-le-montagne-wen-zhengming-ottenne-il-suo-cinese-1470-1559-data-1510-1550-dimensioni-31-8-120-8-cm-handscroll-inchiostro-su-oro-carta-chiazzata-provenienza-cina-museo-chicago-art-institute-image239740571.html
RMRX13F7–In Autunno le montagne. Wen Zhengming ottenne il suo; Cinese, 1470-1559. Data: 1510-1550. Dimensioni: 31,8 × 120,8 cm. Handscroll; inchiostro su oro-carta chiazzata. Provenienza: Cina. Museo: Chicago Art Institute.
Anonimo (datazione sconosciuta), italiano, artista:in Marcantonio Raimondi (1470, 1482 c. - c. 1527, 1534), Scuola, Temperanza (Temperantia), foglio 4 della collana 'virtù cristiane', origine del mezzo di stampa: 1520 - 1550, incisione su copperplate, dimensione foglio: 8. 7 x 7,0 cm, in alto a destra con l'iscrizione "TEMPERANCI, A" e in basso a sinistra piccola targhetta scritta non monogramma, verso in basso a sinistra nota del rivenditore con grafite "24891, C."; verso in basso a sinistra viola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-datazione-sconosciuta-italiano-artista-in-marcantonio-raimondi-1470-1482-c-c-1527-1534-scuola-temperanza-temperantia-foglio-4-della-collana-virtu-cristiane-origine-del-mezzo-di-stampa-1520-1550-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-8-7-x-7-0-cm-in-alto-a-destra-con-l-iscrizione-temperanci-a-e-in-basso-a-sinistra-piccola-targhetta-scritta-non-monogramma-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-rivenditore-con-grafite-24891-c-verso-in-basso-a-sinistra-viola-image573216566.html
RM2T8G7G6–Anonimo (datazione sconosciuta), italiano, artista:in Marcantonio Raimondi (1470, 1482 c. - c. 1527, 1534), Scuola, Temperanza (Temperantia), foglio 4 della collana 'virtù cristiane', origine del mezzo di stampa: 1520 - 1550, incisione su copperplate, dimensione foglio: 8. 7 x 7,0 cm, in alto a destra con l'iscrizione "TEMPERANCI, A" e in basso a sinistra piccola targhetta scritta non monogramma, verso in basso a sinistra nota del rivenditore con grafite "24891, C."; verso in basso a sinistra viola
Saint Dominic e la masterizzazione di libri eretici, sul verso: Das cccclx blat., tipografo: anonymous, c. 1470 - c. 1550, carta, stampa tipografica, altezza 84 mm x larghezza 50 mm, altezza 230 mm x larghezza 163 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-dominic-e-la-masterizzazione-di-libri-eretici-sul-verso-das-cccclx-blat-tipografo-anonymous-c-1470-c-1550-carta-stampa-tipografica-altezza-84-mm-x-larghezza-50-mm-altezza-230-mm-x-larghezza-163-mm-image473350252.html
RM2JE2Y24–Saint Dominic e la masterizzazione di libri eretici, sul verso: Das cccclx blat., tipografo: anonymous, c. 1470 - c. 1550, carta, stampa tipografica, altezza 84 mm x larghezza 50 mm, altezza 230 mm x larghezza 163 mm
Saint Dominic e la masterizzazione di libri eretici, sul verso: Das cccclx blat., tipografo: anonymous, c. 1470 - c. 1550, carta, stampa tipografica, altezza 84 mm x larghezza 50 mm, altezza 230 mm x larghezza 163 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-dominic-e-la-masterizzazione-di-libri-eretici-sul-verso-das-cccclx-blat-tipografo-anonymous-c-1470-c-1550-carta-stampa-tipografica-altezza-84-mm-x-larghezza-50-mm-altezza-230-mm-x-larghezza-163-mm-image473273073.html
RM2JDYCHN–Saint Dominic e la masterizzazione di libri eretici, sul verso: Das cccclx blat., tipografo: anonymous, c. 1470 - c. 1550, carta, stampa tipografica, altezza 84 mm x larghezza 50 mm, altezza 230 mm x larghezza 163 mm
Nina de Garis Davies, Caccia scena, Tomba di Ineni, Novecento; nuovo Regno originale, Nina de Garis Davies (1881–1965), Dinastia 18, regno di Amenhotep i–Thutmose III, A.D. 1929; ca originale. 1550–1470 a.C., Dall'Egitto, dall'Egitto superiore, Tebe, Tempera su carta, facsimile: H. 41,5 × W. 110,4 cm (16 5/16 × 43 7/16 in.), scala 1:1, incorniciata: 43,2 × 112,1 cm (17 × 44 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nina-de-garis-davies-caccia-scena-tomba-di-ineni-novecento-nuovo-regno-originale-nina-de-garis-davies-1881-1965-dinastia-18-regno-di-amenhotep-i-thutmose-iii-a-d-1929-ca-originale-1550-1470-a-c-dall-egitto-dall-egitto-superiore-tebe-tempera-su-carta-facsimile-h-41-5-w-110-4-cm-16-5-16-43-7-16-in-scala-1-1-incorniciata-43-2-112-1-cm-17-44-1-8-in-image344599396.html
RM2B0HT18–Nina de Garis Davies, Caccia scena, Tomba di Ineni, Novecento; nuovo Regno originale, Nina de Garis Davies (1881–1965), Dinastia 18, regno di Amenhotep i–Thutmose III, A.D. 1929; ca originale. 1550–1470 a.C., Dall'Egitto, dall'Egitto superiore, Tebe, Tempera su carta, facsimile: H. 41,5 × W. 110,4 cm (16 5/16 × 43 7/16 in.), scala 1:1, incorniciata: 43,2 × 112,1 cm (17 × 44 1/8 in
Albrecht Dürer (1471 - 1528), artista, Flight into Egypt, foglio 14 della serie "The Life of Mary", Albrecht Dürer (1471 - 1528), artista, Flight into Egypt, foglio 14 della serie "The Life of Mary", monogramma L Nagler IV 860 (1501, 1550 menzionato intorno), artista Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo il volo in Egitto, Nicolaus Wilborn (1531, 1538 menzionato intorno) Jacopo de' Barbari (1460, 1470 circa - prima del 1516), dopo, Pegasus, origine del corriere di stampa: 1531 - 1538, incisione su copperplate, dimensione foglio: 14. 8 x 22,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-1471-1528-artista-flight-into-egypt-foglio-14-della-serie-the-life-of-mary-albrecht-durer-1471-1528-artista-flight-into-egypt-foglio-14-della-serie-the-life-of-mary-monogramma-l-nagler-iv-860-1501-1550-menzionato-intorno-artista-albrecht-durer-1471-1528-copia-dopo-il-volo-in-egitto-nicolaus-wilborn-1531-1538-menzionato-intorno-jacopo-de-barbari-1460-1470-circa-prima-del-1516-dopo-pegasus-origine-del-corriere-di-stampa-1531-1538-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-14-8-x-22-3-cm-image573215176.html
RM2T8G5PG–Albrecht Dürer (1471 - 1528), artista, Flight into Egypt, foglio 14 della serie "The Life of Mary", Albrecht Dürer (1471 - 1528), artista, Flight into Egypt, foglio 14 della serie "The Life of Mary", monogramma L Nagler IV 860 (1501, 1550 menzionato intorno), artista Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo il volo in Egitto, Nicolaus Wilborn (1531, 1538 menzionato intorno) Jacopo de' Barbari (1460, 1470 circa - prima del 1516), dopo, Pegasus, origine del corriere di stampa: 1531 - 1538, incisione su copperplate, dimensione foglio: 14. 8 x 22,3 cm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.