Madonna con Bambino e una melagrana, 1475 - 1480, olio su pannello di legno di pioppo, da Leonardo Da Vinci (1452-1519), artista italiano e polymath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-una-melagrana-1475-1480-olio-su-pannello-di-legno-di-pioppo-da-leonardo-da-vinci-1452-1519-artista-italiano-e-polymath-image328358502.html
RM2A260HA–Madonna con Bambino e una melagrana, 1475 - 1480, olio su pannello di legno di pioppo, da Leonardo Da Vinci (1452-1519), artista italiano e polymath
Israhel van Meckenem, (artista), tedesco, c.. 1445 - 1503, la Sacra Famiglia, c.. 1475/1480, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israhel-van-meckenem-artista-tedesco-c-1445-1503-la-sacra-famiglia-c-1475-1480-incisione-image386338090.html
RM2DCF64X–Israhel van Meckenem, (artista), tedesco, c.. 1445 - 1503, la Sacra Famiglia, c.. 1475/1480, incisione
Riunione dell'ordine del vello d'oro presieduto da Carlo il Temerario, 1475-1480. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riunione-dell-ordine-del-vello-d-oro-presieduto-da-carlo-il-temerario-1475-1480-image186212046.html
RMMPXKA6–Riunione dell'ordine del vello d'oro presieduto da Carlo il Temerario, 1475-1480.
Leonardo da Vinci. Profilo di un Guerriero. 1475-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-profilo-di-un-guerriero-1475-1480-image346309324.html
RF2B3BN24–Leonardo da Vinci. Profilo di un Guerriero. 1475-1480
Un busto di un guerriero in profilo a sinistra, 1475-1480. Autore: Leonardo da Vinci (1452-1519). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-busto-di-un-guerriero-in-profilo-a-sinistra-1475-1480-autore-leonardo-da-vinci-1452-1519-image248904895.html
RMTCXGMF–Un busto di un guerriero in profilo a sinistra, 1475-1480. Autore: Leonardo da Vinci (1452-1519).
Leonardo da Vinci. Busto di una donna mostrato in diciotto posizioni. 1475-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-busto-di-una-donna-mostrato-in-diciotto-posizioni-1475-1480-image347952227.html
RF2B62GH7–Leonardo da Vinci. Busto di una donna mostrato in diciotto posizioni. 1475-1480
. L Adorazione del Bambino . circa 1475/1480, 592 l'Adorazione del Bambino E11283 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-bambino-circa-1475-1480-592-l-adorazione-del-bambino-e11283-image188020443.html
RMMWW1YR–. L Adorazione del Bambino . circa 1475/1480, 592 l'Adorazione del Bambino E11283
Ercole e Deianira, dipinto di Antonio del Pollaiuolo, 1475-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ercole-e-deianira-dipinto-di-antonio-del-pollaiuolo-1475-1480-image458364992.html
RM2HHM968–Ercole e Deianira, dipinto di Antonio del Pollaiuolo, 1475-1480
Sant Ottilia. Data: c. 1475/1480. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Israhel van Meckenem. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-ottilia-data-c-1475-1480-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-israhel-van-meckenem-image219020756.html
RMPM975T–Sant Ottilia. Data: c. 1475/1480. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Israhel van Meckenem.
The Road to Calvary, incisione a secco del 15th secolo di Master of the Housebook, 1475-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-road-to-calvary-incisione-a-secco-del-15th-secolo-di-master-of-the-housebook-1475-1480-image453357971.html
RM2H9G6M3–The Road to Calvary, incisione a secco del 15th secolo di Master of the Housebook, 1475-1480
Madonna ( Madonna Contarini) è un dipinto ad olio dal Rinascimento italiano Maestro Giovanni Bellini, 1475-1480, Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-madonna-contarini-e-un-dipinto-ad-olio-dal-rinascimento-italiano-maestro-giovanni-bellini-1475-1480-italia-italiano-image210377536.html
RMP67EKC–Madonna ( Madonna Contarini) è un dipinto ad olio dal Rinascimento italiano Maestro Giovanni Bellini, 1475-1480, Italia, ITALIANO,
Lorenzo di Credi pittura, Madonna col Bambino con un Pomegranato, 1475-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-di-credi-pittura-madonna-col-bambino-con-un-pomegranato-1475-1480-image452074455.html
RM2H7DNG7–Lorenzo di Credi pittura, Madonna col Bambino con un Pomegranato, 1475-1480
Cristo in emergenza 1525 Hans Leinberger - Lemberger (1475/1480 - 1531) era un tardo gotici scultore Altbayern tedesco Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-in-emergenza-1525-hans-leinberger-lemberger-1475-1480-1531-era-un-tardo-gotici-scultore-altbayern-tedesco-germania-125104881.html
RMH7F0FD–Cristo in emergenza 1525 Hans Leinberger - Lemberger (1475/1480 - 1531) era un tardo gotici scultore Altbayern tedesco Germania
L'Adorazione dei Re, dipinto ad olio su tela della bottega di Giovanni Bellini, 1475-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-re-dipinto-ad-olio-su-tela-della-bottega-di-giovanni-bellini-1475-1480-image597902853.html
RM2WMMR59–L'Adorazione dei Re, dipinto ad olio su tela della bottega di Giovanni Bellini, 1475-1480
L'apparizione della Vergine ad un frate francescano lodata da Sant'Antonio da Padova da Filippino Lippi (1457-1504), tempera all'uovo su pioppo, 1475-1480 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-apparizione-della-vergine-ad-un-frate-francescano-lodata-da-sant-antonio-da-padova-da-filippino-lippi-1457-1504-tempera-all-uovo-su-pioppo-1475-1480-circa-image566466716.html
RM2RWGP24–L'apparizione della Vergine ad un frate francescano lodata da Sant'Antonio da Padova da Filippino Lippi (1457-1504), tempera all'uovo su pioppo, 1475-1480 circa
Sandro Botticelli, Ritratto di una giovane donna, pittura ad olio su legno, 1475-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-ritratto-di-una-giovane-donna-pittura-ad-olio-su-legno-1475-1480-image488187306.html
RM2KA6RTX–Sandro Botticelli, Ritratto di una giovane donna, pittura ad olio su legno, 1475-1480
Madonna con Bambino, 1475-1480. Ritrovato nella Collezione delle Gallerie dell'Accademia di Venezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-1475-1480-ritrovato-nella-collezione-delle-gallerie-dell-accademia-di-venezia-image348985157.html
RM2B7NJ3H–Madonna con Bambino, 1475-1480. Ritrovato nella Collezione delle Gallerie dell'Accademia di Venezia.
Jogaila di Lituania.Immagine da circa 1475 1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jogaila-di-lituania-immagine-da-circa-1475-1480-142889394.html
RMJ8D4TJ–Jogaila di Lituania.Immagine da circa 1475 1480
Jogaila di Lituania.immagine da circa 1475-1480. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jogaila-di-lituania-immagine-da-circa-1475-1480-image369345304.html
RM2CCW3KM–Jogaila di Lituania.immagine da circa 1475-1480.
Madonna con Bambino e una melagrana, 1475 - 1480, olio su pannello di legno di pioppo, da Leonardo Da Vinci (1452-1519), artista italiano e polymath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-una-melagrana-1475-1480-olio-su-pannello-di-legno-di-pioppo-da-leonardo-da-vinci-1452-1519-artista-italiano-e-polymath-image328358504.html
RM2A260HC–Madonna con Bambino e una melagrana, 1475 - 1480, olio su pannello di legno di pioppo, da Leonardo Da Vinci (1452-1519), artista italiano e polymath
Israhel van Meckenem, (artista), tedesco, c.. 1445 - 1503, Saint Ottilia, c. 1475/1480, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israhel-van-meckenem-artista-tedesco-c-1445-1503-saint-ottilia-c-1475-1480-incisione-image386304781.html
RM2DCDKK9–Israhel van Meckenem, (artista), tedesco, c.. 1445 - 1503, Saint Ottilia, c. 1475/1480, incisione
Ritratto di auto di Lisippo il giovane. Circa 1475-1480 annuncio. Ritratto di profilo in rilievo su una medaglia rotonda/coin forma. Da Roma, Italia. Cuscinetto iscrizione in latino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-auto-di-lisippo-il-giovane-circa-1475-1480-annuncio-ritratto-di-profilo-in-rilievo-su-una-medaglia-rotonda-coin-forma-da-roma-italia-cuscinetto-iscrizione-in-latino-104976856.html
RMG2P31C–Ritratto di auto di Lisippo il giovane. Circa 1475-1480 annuncio. Ritratto di profilo in rilievo su una medaglia rotonda/coin forma. Da Roma, Italia. Cuscinetto iscrizione in latino.
Tobiolo e l'angelo, Filippino Lippi, c. 1475 1480, olio e forse tempera su pannello National Gallery of Art di Washington DSC08861 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tobiolo-e-l-angelo-filippino-lippi-c-1475-1480-olio-e-forse-tempera-su-pannello-national-gallery-of-art-di-washington-dsc08861-140669696.html
RMJ4T1HM–Tobiolo e l'angelo, Filippino Lippi, c. 1475 1480, olio e forse tempera su pannello National Gallery of Art di Washington DSC08861
Il Maestro di San Bartolomeo pala (a volte chiamato Maestro di San Bartolomeo altare, è stato un inizio Netherlandish pittore attivo in Germania tra il 1475/1480 e 1510. Nonostante il suo anonimato, egli è uno dei più famosi artisti del primo periodo rinascimentale in tedesco arte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maestro-di-san-bartolomeo-pala-a-volte-chiamato-maestro-di-san-bartolomeo-altare-e-stato-un-inizio-netherlandish-pittore-attivo-in-germania-tra-il-1475-1480-e-1510-nonostante-il-suo-anonimato-egli-e-uno-dei-piu-famosi-artisti-del-primo-periodo-rinascimentale-in-tedesco-arte-image186363194.html
RMMR5G4A–Il Maestro di San Bartolomeo pala (a volte chiamato Maestro di San Bartolomeo altare, è stato un inizio Netherlandish pittore attivo in Germania tra il 1475/1480 e 1510. Nonostante il suo anonimato, egli è uno dei più famosi artisti del primo periodo rinascimentale in tedesco arte.
Madre di Dio in aureole, Alto Reno, 1475-1480 d.C., vetrate colorate e dipinte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madre-di-dio-in-aureole-alto-reno-1475-1480-d-c-vetrate-colorate-e-dipinte-image401883710.html
RM2E9RANJ–Madre di Dio in aureole, Alto Reno, 1475-1480 d.C., vetrate colorate e dipinte
. L Adorazione del Bambino . circa 1475/1480, 517 l'Adorazione del Bambino E11283 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-bambino-circa-1475-1480-517-l-adorazione-del-bambino-e11283-image188760609.html
RMMY2P29–. L Adorazione del Bambino . circa 1475/1480, 517 l'Adorazione del Bambino E11283
" Ritratto di un capitano di ventura", 1475-1480. Artista: Giovanni Bellini. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-capitano-di-ventura-1475-1480-artista-giovanni-bellini-image186141544.html
RMMPRDC8–" Ritratto di un capitano di ventura", 1475-1480. Artista: Giovanni Bellini.
Santa Elisabetta di Turingia. Data: c. 1475/1480. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Israhel van Meckenem. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-elisabetta-di-turingia-data-c-1475-1480-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-israhel-van-meckenem-image218768634.html
RMPKWNHE–Santa Elisabetta di Turingia. Data: c. 1475/1480. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Israhel van Meckenem.
Vergine col bambino con il giovane San Giovanni Battista di Martino Piazza da Lodi, 1475/1480 – 1530 XV - XVI secolo, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-il-giovane-san-giovanni-battista-di-martino-piazza-da-lodi-1475-1480-1530-xv-xvi-secolo-italia-italiano-image624274185.html
RM2Y7J42H–Vergine col bambino con il giovane San Giovanni Battista di Martino Piazza da Lodi, 1475/1480 – 1530 XV - XVI secolo, Italia, italiano.
Saint Martin (Bartsch 57) Martin Schongauer (vers 1450-1495). San Martino (Bartsch 57). Gravure (burin), 1475-1480. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-martin-bartsch-57-martin-schongauer-vers-1450-1495-san-martino-bartsch-57-gravure-burin-1475-1480-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350204733.html
RM2B9N5KW–Saint Martin (Bartsch 57) Martin Schongauer (vers 1450-1495). San Martino (Bartsch 57). Gravure (burin), 1475-1480. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Matthias Grünewald (tedesco, c. 1475/1480 - 1528 ), la piccola Crocifissione, c. 1511/1520, olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matthias-grunewald-tedesco-c-1475-1480-1528-la-piccola-crocifissione-c-1511-1520-olio-su-pannello-73966154.html
RME89CGA–Matthias Grünewald (tedesco, c. 1475/1480 - 1528 ), la piccola Crocifissione, c. 1511/1520, olio su pannello
Ispirati dalla Vergine col Bambino con i Santi Paolo, Pietro, Sigismondo, Francesco, Arcangelo Raffaello e Tobias, Neri di Bicci, Italiano, Fiorentino, 1418-1492, Tempera su pannello, Italia, 1475-1480, 54 x 64 1/4 pollici, 137,2 x 163,2 cm, cristianesimo, ermine, pesce, halos, Monaco, arte religiosa, spada, trono, Tobias, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-dalla-vergine-col-bambino-con-i-santi-paolo-pietro-sigismondo-francesco-arcangelo-raffaello-e-tobias-neri-di-bicci-italiano-fiorentino-1418-1492-tempera-su-pannello-italia-1475-1480-54-x-64-1-4-pollici-137-2-x-163-2-cm-cristianesimo-ermine-pesce-halos-monaco-arte-religiosa-spada-trono-tobias-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252302.html
RF2HK4MYX–Ispirati dalla Vergine col Bambino con i Santi Paolo, Pietro, Sigismondo, Francesco, Arcangelo Raffaello e Tobias, Neri di Bicci, Italiano, Fiorentino, 1418-1492, Tempera su pannello, Italia, 1475-1480, 54 x 64 1/4 pollici, 137,2 x 163,2 cm, cristianesimo, ermine, pesce, halos, Monaco, arte religiosa, spada, trono, Tobias, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Jörg Breu, der Ältere, * um 1475/1480, † 1537 in Augusta, War ein Maler und Zeichner für Glasmalerei und Holzschnitt sowie Illuminator, hier das Gemälde Die Dornenkrönung, Historisch, digital restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt / Jörg Breu, il Vecchio, * c. 1475/1480, † 1537 ad Augusta, fu un pittore e disegnatore per vetrate e legno così come illuminatore, qui il dipinto il coronamento di spine, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale del 19th ° secolo, data originale esatta sconosciuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jorg-breu-der-altere-um-1475-1480-1537-in-augusta-war-ein-maler-und-zeichner-fur-glasmalerei-und-holzschnitt-sowie-illuminator-hier-das-gemalde-die-dornenkronung-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-jorg-breu-il-vecchio-c-1475-1480-1537-ad-augusta-fu-un-pittore-e-disegnatore-per-vetrate-e-legno-cosi-come-illuminatore-qui-il-dipinto-il-coronamento-di-spine-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-di-un-originale-del-19th-secolo-data-originale-esatta-sconosciuta-image485928485.html
RF2K6FXMN–Jörg Breu, der Ältere, * um 1475/1480, † 1537 in Augusta, War ein Maler und Zeichner für Glasmalerei und Holzschnitt sowie Illuminator, hier das Gemälde Die Dornenkrönung, Historisch, digital restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt / Jörg Breu, il Vecchio, * c. 1475/1480, † 1537 ad Augusta, fu un pittore e disegnatore per vetrate e legno così come illuminatore, qui il dipinto il coronamento di spine, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale del 19th ° secolo, data originale esatta sconosciuta
Leonardo da Vinci, Annunciazione (1475-1480) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leonardo-da-vinci-annunciazione-1475-1480-174654112.html
RMM4452T–Leonardo da Vinci, Annunciazione (1475-1480)
Ritratto di un ragazzo. Terracotta invetriata busto dal Rinascimento italiano scultore Andrea della Robbia (ca. 1475-1480) sul display al Museo Nazionale del Bargello (Museo Nazionale del Bargello di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ragazzo-terracotta-invetriata-busto-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-della-robbia-ca-1475-1480-sul-display-al-museo-nazionale-del-bargello-museo-nazionale-del-bargello-di-firenze-toscana-italia-image212520238.html
RMP9N3ME–Ritratto di un ragazzo. Terracotta invetriata busto dal Rinascimento italiano scultore Andrea della Robbia (ca. 1475-1480) sul display al Museo Nazionale del Bargello (Museo Nazionale del Bargello di Firenze, Toscana, Italia.
Tobias e l'Angelo, 1475-1480. Trovato nella Collezione dell'Accademia Carrara di Bergamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tobias-e-l-angelo-1475-1480-trovato-nella-collezione-dell-accademia-carrara-di-bergamo-image462498355.html
RM2HTCHAB–Tobias e l'Angelo, 1475-1480. Trovato nella Collezione dell'Accademia Carrara di Bergamo.
Tête de frère franciscain 1475-1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tete-de-frere-franciscain-1475-1480-image431939763.html
RM2G2MFG3–Tête de frère franciscain 1475-1480
La Vergine col bambino, media misti su tavola, circa 1475-1480, Domenico GHIRLANDAIO, Firenze, 1449 - 1494, museo del Louvre, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-media-misti-su-tavola-circa-1475-1480-domenico-ghirlandaio-firenze-1449-1494-museo-del-louvre-parigi-francia-image621632668.html
RM2Y39PPM–La Vergine col bambino, media misti su tavola, circa 1475-1480, Domenico GHIRLANDAIO, Firenze, 1449 - 1494, museo del Louvre, Parigi, Francia
Belgio: "Scena dalla vita di lavoro". Pittura in legno di quercia di un maestro fiammingo non identificato (fl. 1475-1500), c. 1480-1490. Il lavoro è il personaggio centrale del Libro di Giobbe nella Bibbia ebraica. Il lavoro è anche riconosciuto come profeta di Dio nel Corano. Il Libro del lavoro inizia con un'introduzione al personaggio del lavoro. È descritto come un uomo benedetto che vive in modo giusto. La lode di Dio per Giobbe spinge Satana a sfidare l'integrità di Giobbe e a suggerire che Giobbe serve Dio semplicemente perché lo protegge. Dio rimuove la protezione di Giobbe, permettendo a Satana di prendere la sua ricchezza, i suoi figli e la sua salute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belgio-scena-dalla-vita-di-lavoro-pittura-in-legno-di-quercia-di-un-maestro-fiammingo-non-identificato-fl-1475-1500-c-1480-1490-il-lavoro-e-il-personaggio-centrale-del-libro-di-giobbe-nella-bibbia-ebraica-il-lavoro-e-anche-riconosciuto-come-profeta-di-dio-nel-corano-il-libro-del-lavoro-inizia-con-un-introduzione-al-personaggio-del-lavoro-e-descritto-come-un-uomo-benedetto-che-vive-in-modo-giusto-la-lode-di-dio-per-giobbe-spinge-satana-a-sfidare-l-integrita-di-giobbe-e-a-suggerire-che-giobbe-serve-dio-semplicemente-perche-lo-protegge-dio-rimuove-la-protezione-di-giobbe-permettendo-a-satana-di-prendere-la-sua-ricchezza-i-suoi-figli-e-la-sua-salute-image344244809.html
RM2B01KND–Belgio: "Scena dalla vita di lavoro". Pittura in legno di quercia di un maestro fiammingo non identificato (fl. 1475-1500), c. 1480-1490. Il lavoro è il personaggio centrale del Libro di Giobbe nella Bibbia ebraica. Il lavoro è anche riconosciuto come profeta di Dio nel Corano. Il Libro del lavoro inizia con un'introduzione al personaggio del lavoro. È descritto come un uomo benedetto che vive in modo giusto. La lode di Dio per Giobbe spinge Satana a sfidare l'integrità di Giobbe e a suggerire che Giobbe serve Dio semplicemente perché lo protegge. Dio rimuove la protezione di Giobbe, permettendo a Satana di prendere la sua ricchezza, i suoi figli e la sua salute.
Israhel van Meckenem, (artista), tedesco, c.. 1445 - 1503, Sant'Ursula e le sue Maidens, c.. 1475/1480, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israhel-van-meckenem-artista-tedesco-c-1445-1503-sant-ursula-e-le-sue-maidens-c-1475-1480-incisione-image386265579.html
RM2DCBWK7–Israhel van Meckenem, (artista), tedesco, c.. 1445 - 1503, Sant'Ursula e le sue Maidens, c.. 1475/1480, incisione
San Francesco d'Assisi riceve la Stigmata c. 1475-1480 artista/Maker sconosciuto , attivo Venezia, italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-d-assisi-riceve-la-stigmata-c-1475-1480-artista-maker-sconosciuto-attivo-venezia-italiano-image628763520.html
RM2YEXJ80–San Francesco d'Assisi riceve la Stigmata c. 1475-1480 artista/Maker sconosciuto , attivo Venezia, italiano
Il temperato e l'intemperato circa 1475 - 1480 dal Maestro del Libro di preghiera di Dresda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-temperato-e-l-intemperato-circa-1475-1480-dal-maestro-del-libro-di-preghiera-di-dresda-image545433809.html
RM2PKAJAW–Il temperato e l'intemperato circa 1475 - 1480 dal Maestro del Libro di preghiera di Dresda
Anonimo Cristo sulla croce. Taglio a legna, colorato 1475-1480 , 1475/1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-cristo-sulla-croce-taglio-a-legna-colorato-1475-1480-1475-1480-image572807326.html
RM2T7WHGE–Anonimo Cristo sulla croce. Taglio a legna, colorato 1475-1480 , 1475/1480
Tobias e l'Angelo, Filippino Lippi, c.. 1475-1480, olio e forse tempera sul pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tobias-e-l-angelo-filippino-lippi-c-1475-1480-olio-e-forse-tempera-sul-pannello-image478823833.html
RM2JR08K5–Tobias e l'Angelo, Filippino Lippi, c.. 1475-1480, olio e forse tempera sul pannello
. L Adorazione del Bambino . circa 1475/1480, 592 l'Adorazione del Bambino E11283 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-del-bambino-circa-1475-1480-592-l-adorazione-del-bambino-e11283-image187503247.html
RMMW1E8F–. L Adorazione del Bambino . circa 1475/1480, 592 l'Adorazione del Bambino E11283
L'autore, inginocchiato, le mani il suo libro al suo patrono, Filippo il Buono, duca di Borgogna. Il romanticismo di Giasone e il Vello d'oro. N. Paesi Bassi [Haarlem?]; circa 1475-1480. Fonte: Aggiungi. 10290, f.2. Lingua: Olandese. Autore: Le Fèvre, Raoul. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-autore-inginocchiato-le-mani-il-suo-libro-al-suo-patrono-filippo-il-buono-duca-di-borgogna-il-romanticismo-di-giasone-e-il-vello-d-oro-n-paesi-bassi-haarlem-circa-1475-1480-fonte-aggiungi-10290-f-2-lingua-olandese-autore-le-fa-vre-raoul-image227157710.html
RMR5FWYA–L'autore, inginocchiato, le mani il suo libro al suo patrono, Filippo il Buono, duca di Borgogna. Il romanticismo di Giasone e il Vello d'oro. N. Paesi Bassi [Haarlem?]; circa 1475-1480. Fonte: Aggiungi. 10290, f.2. Lingua: Olandese. Autore: Le Fèvre, Raoul.
La Vergine col bambino, media misti su tavola, circa 1475-1480, Domenico GHIRLANDAIO, Firenze, 1449 - 1494, museo del Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-media-misti-su-tavola-circa-1475-1480-domenico-ghirlandaio-firenze-1449-1494-museo-del-louvre-parigi-francia-image623470179.html
RM2Y69EG3–La Vergine col bambino, media misti su tavola, circa 1475-1480, Domenico GHIRLANDAIO, Firenze, 1449 - 1494, museo del Louvre, Parigi, Francia.
Vergine col bambino con il giovane San Giovanni Battista di Martino Piazza da Lodi, 1475/1480 – 1530 XV - XVI secolo, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-il-giovane-san-giovanni-battista-di-martino-piazza-da-lodi-1475-1480-1530-xv-xvi-secolo-italia-italiano-image624274174.html
RM2Y7J426–Vergine col bambino con il giovane San Giovanni Battista di Martino Piazza da Lodi, 1475/1480 – 1530 XV - XVI secolo, Italia, italiano.
Saint Christophe (Bartsch 48) Martin Schongauer (vers 1450-1495). San Cristoforo (Bartsch 48). Gravure (burin), 1475-1480. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-christophe-bartsch-48-martin-schongauer-vers-1450-1495-san-cristoforo-bartsch-48-gravure-burin-1475-1480-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350204737.html
RM2B9N5M1–Saint Christophe (Bartsch 48) Martin Schongauer (vers 1450-1495). San Cristoforo (Bartsch 48). Gravure (burin), 1475-1480. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
San Bernardo la visione della Vergine e il bambino; Simon Marmion (fiammingo, attivo 1450 - 1489); la Francia settentrionale, Francia; circa 1475 - 1480; colori a tempera e oro su pergamena; foglie: 11,6 x 6,3 cm (4 9/16 x 2 1/2 in.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardo-la-visione-della-vergine-e-il-bambino-simon-marmion-fiammingo-attivo-1450-1489-la-francia-settentrionale-francia-circa-1475-1480-colori-a-tempera-e-oro-su-pergamena-foglie-11-6-x-6-3-cm-4-9-16-x-2-1-2-in-image333547483.html
RF2AAJB63–San Bernardo la visione della Vergine e il bambino; Simon Marmion (fiammingo, attivo 1450 - 1489); la Francia settentrionale, Francia; circa 1475 - 1480; colori a tempera e oro su pergamena; foglie: 11,6 x 6,3 cm (4 9/16 x 2 1/2 in.)
Arte ispirata alla Vergine col Bambino con i Santi Paolo, Pietro, Sigismondo, Francesco, Arcangelo Raffaello e Tobias, Neri di Bicci, Italiano, Fiorentino, 1418-1492, Tempera su pannello, Italia, 1475-1480, 54 x 64 1/4 pollici, 137,2 x 163,2 cm, cristianesimo, ermine, pesce, halos, Monk, arte religiosa, spada, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vergine-col-bambino-con-i-santi-paolo-pietro-sigismondo-francesco-arcangelo-raffaello-e-tobias-neri-di-bicci-italiano-fiorentino-1418-1492-tempera-su-pannello-italia-1475-1480-54-x-64-1-4-pollici-137-2-x-163-2-cm-cristianesimo-ermine-pesce-halos-monk-arte-religiosa-spada-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567811.html
RF2HKK3C3–Arte ispirata alla Vergine col Bambino con i Santi Paolo, Pietro, Sigismondo, Francesco, Arcangelo Raffaello e Tobias, Neri di Bicci, Italiano, Fiorentino, 1418-1492, Tempera su pannello, Italia, 1475-1480, 54 x 64 1/4 pollici, 137,2 x 163,2 cm, cristianesimo, ermine, pesce, halos, Monk, arte religiosa, spada, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Jörg Breu, der Ältere, * um 1475/1480, † 1537 in Augusta, War ein Maler und Zeichner für Glasmalerei und Holzschnitt sowie Illuminator, hier das Gemälde Die Geschichte des Simson, Samson, Historisch, digital restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt / Jörg Breu, il Vecchio, * c. 1475/1480, † 1537 ad Augusta, è stato un pittore e disegnatore per vetrate e legno così come illuminatore, qui il dipinto la storia di Samson, Samson, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale del 19th ° secolo, ori esatti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jorg-breu-der-altere-um-1475-1480-1537-in-augusta-war-ein-maler-und-zeichner-fur-glasmalerei-und-holzschnitt-sowie-illuminator-hier-das-gemalde-die-geschichte-des-simson-samson-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-genaues-originaldatum-nicht-bekannt-jorg-breu-il-vecchio-c-1475-1480-1537-ad-augusta-e-stato-un-pittore-e-disegnatore-per-vetrate-e-legno-cosi-come-illuminatore-qui-il-dipinto-la-storia-di-samson-samson-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-di-un-originale-del-19th-secolo-ori-esatti-image485928757.html
RF2K6FY2D–Jörg Breu, der Ältere, * um 1475/1480, † 1537 in Augusta, War ein Maler und Zeichner für Glasmalerei und Holzschnitt sowie Illuminator, hier das Gemälde Die Geschichte des Simson, Samson, Historisch, digital restaurierte Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, genaues Originaldatum nicht bekannt / Jörg Breu, il Vecchio, * c. 1475/1480, † 1537 ad Augusta, è stato un pittore e disegnatore per vetrate e legno così come illuminatore, qui il dipinto la storia di Samson, Samson, riproduzione storica, restaurata digitalmente di un originale del 19th ° secolo, ori esatti
Filippino Lippi Tobias e l'Angelo 1475/1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippino-lippi-tobias-e-l-angelo-1475-1480-image526829293.html
RF2NH343W–Filippino Lippi Tobias e l'Angelo 1475/1480
Christus on the Cross with Saints, dipinto su abete rosso, circa 1475 - 1480. Creatore: Maestro di Grossgmain. Cira attivo 1475 - 1500 a Salisburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christus-on-the-cross-with-saints-dipinto-su-abete-rosso-circa-1475-1480-creatore-maestro-di-grossgmain-cira-attivo-1475-1500-a-salisburgo-image558978272.html
RM2RDBJDM–Christus on the Cross with Saints, dipinto su abete rosso, circa 1475 - 1480. Creatore: Maestro di Grossgmain. Cira attivo 1475 - 1500 a Salisburgo
Pregando la donna con il suo cane, 1475-1480. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pregando-la-donna-con-il-suo-cane-1475-1480-image186194557.html
RMMPWW1H–Pregando la donna con il suo cane, 1475-1480.
La temperata e aggressive; Padrone di Dresda Libro di preghiera (fiammingo, attivo circa 1480 - 1515); Bruges, Belgio; circa 1475 - 1480; tempera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-temperata-e-aggressive-padrone-di-dresda-libro-di-preghiera-fiammingo-attivo-circa-1480-1515-bruges-belgio-circa-1475-1480-tempera-image239408523.html
RMRWE00B–La temperata e aggressive; Padrone di Dresda Libro di preghiera (fiammingo, attivo circa 1480 - 1515); Bruges, Belgio; circa 1475 - 1480; tempera
Maestro di Annunciazione con il Polittico di Unicorn (attivo a Wroclaw ca.1475-1485). Annunciazione con il Polittico di Unicorn, ca.1480. Legno dipinto e dorato. Dalla chiesa di Santa Elisabetta, Wroclaw (Breslavia). Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-annunciazione-con-il-polittico-di-unicorn-attivo-a-wroclaw-ca-1475-1485-annunciazione-con-il-polittico-di-unicorn-ca-1480-legno-dipinto-e-dorato-dalla-chiesa-di-santa-elisabetta-wroclaw-breslavia-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247574227.html
RMTANYCK–Maestro di Annunciazione con il Polittico di Unicorn (attivo a Wroclaw ca.1475-1485). Annunciazione con il Polittico di Unicorn, ca.1480. Legno dipinto e dorato. Dalla chiesa di Santa Elisabetta, Wroclaw (Breslavia). Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Cesare Borgia verifie la mort de Alphonse d'Aragon - Cesare Borgia verifica la morte di Alfonso d'Aragona - Michelotto Corella (Michelotto Coreglia ou Michele di Corella) (mort en 1508), homme de main de Cesare Borgia etrangle duc Alphonse d'Aragona, mari de luce Borgia, Dans figlio Lit - Michelotto Corella, prezzolato di Cesare Borzia strozza il duca Alfonso d'Aragona, marito di Lucrezia Borgia, nel suo letto - Michelotto Corella, carnefice di Cesare Borgia strangolare il Duca Alfonso d'Aragona, marito di Lucrezia Borgia nel suo letto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cesare-borgia-verifie-la-mort-de-alphonse-d-aragon-cesare-borgia-verifica-la-morte-di-alfonso-d-aragona-michelotto-corella-michelotto-coreglia-ou-michele-di-corella-mort-en-1508-homme-de-main-de-cesare-borgia-etrangle-duc-alphonse-d-aragona-mari-de-luce-borgia-dans-figlio-lit-michelotto-corella-prezzolato-di-cesare-borzia-strozza-il-duca-alfonso-d-aragona-marito-di-lucrezia-borgia-nel-suo-letto-michelotto-corella-carnefice-di-cesare-borgia-strangolare-il-duca-alfonso-d-aragona-marito-di-lucrezia-borgia-nel-suo-letto-image553728021.html
RM2R4TDMN–Cesare Borgia verifie la mort de Alphonse d'Aragon - Cesare Borgia verifica la morte di Alfonso d'Aragona - Michelotto Corella (Michelotto Coreglia ou Michele di Corella) (mort en 1508), homme de main de Cesare Borgia etrangle duc Alphonse d'Aragona, mari de luce Borgia, Dans figlio Lit - Michelotto Corella, prezzolato di Cesare Borzia strozza il duca Alfonso d'Aragona, marito di Lucrezia Borgia, nel suo letto - Michelotto Corella, carnefice di Cesare Borgia strangolare il Duca Alfonso d'Aragona, marito di Lucrezia Borgia nel suo letto.
Israhel van Meckenem, (artista), tedesco, c.. 1445 - 1503, Santa Elisabetta di Turingia, c.. 1475/1480, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/israhel-van-meckenem-artista-tedesco-c-1445-1503-santa-elisabetta-di-turingia-c-1475-1480-incisione-image386261689.html
RM2DCBMM9–Israhel van Meckenem, (artista), tedesco, c.. 1445 - 1503, Santa Elisabetta di Turingia, c.. 1475/1480, incisione
L'Annunciazione (c.. 1480-1490) di un anonimo (cerchio di dirk bouts, Dieric bouts, Haarlem, 1410 – Leuven, 1475) è stato un pittore olandese, considerato uno dei principali pittori olandesi, noto come primitivi fiamminghi. I Paesi Bassi Annunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio attraverso una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-c-1480-1490-di-un-anonimo-cerchio-di-dirk-bouts-dieric-bouts-haarlem-1410-leuven-1475-e-stato-un-pittore-olandese-considerato-uno-dei-principali-pittori-olandesi-noto-come-primitivi-fiamminghi-i-paesi-bassi-annunciazione-beata-vergine-maria-l-annuncio-da-parte-dell-angelo-gabriele-maria-che-avrebbe-concepito-portare-un-figlio-attraverso-una-nascita-vergine-diventare-la-madre-di-gesu-cristo-messia-cristiana-e-figlio-di-dio-incarnazione-image181336852.html
RMMF0H04–L'Annunciazione (c.. 1480-1490) di un anonimo (cerchio di dirk bouts, Dieric bouts, Haarlem, 1410 – Leuven, 1475) è stato un pittore olandese, considerato uno dei principali pittori olandesi, noto come primitivi fiamminghi. I Paesi Bassi Annunciazione, beata, Vergine Maria, l'annuncio da parte dell'angelo Gabriele, Maria che avrebbe concepito, portare un figlio attraverso una nascita vergine, diventare la, madre di Gesù Cristo, Messia cristiana e Figlio di Dio, Incarnazione,
Matthias Grünewald tedesco (c. 1475-1480-1528), la piccola Crocifissione, c. 1511-1520, olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-matthias-grunewald-tedesco-c-1475-1480-1528-la-piccola-crocifissione-c-1511-1520-olio-su-pannello-77438366.html
RMEDYHBX–Matthias Grünewald tedesco (c. 1475-1480-1528), la piccola Crocifissione, c. 1511-1520, olio su pannello
Visione della Vergine e del Bambino di San Bernardo circa 1475 - 1480 di Simon Marmion Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visione-della-vergine-e-del-bambino-di-san-bernardo-circa-1475-1480-di-simon-marmion-image544075188.html
RM2PH4NCM–Visione della Vergine e del Bambino di San Bernardo circa 1475 - 1480 di Simon Marmion
Martin Schongauer, (artista), tedesco, c.. 1450 - 1491, Vergine col Bambino su un panca erboso, c. 1475/1480, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martin-schongauer-artista-tedesco-c-1450-1491-vergine-col-bambino-su-un-panca-erboso-c-1475-1480-incisione-image386323763.html
RM2DCEFW7–Martin Schongauer, (artista), tedesco, c.. 1450 - 1491, Vergine col Bambino su un panca erboso, c. 1475/1480, incisione
La Santa Famiglia circa 1475-1480. 1105 Martin Schongauer - La Sacra Famiglia - WGA21039 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-circa-1475-1480-1105-martin-schongauer-la-sacra-famiglia-wga21039-image185587032.html
RMMNX648–La Santa Famiglia circa 1475-1480. 1105 Martin Schongauer - La Sacra Famiglia - WGA21039
Anonimo Pourage of the Holy Spirit. Taglio a legna, colorato 1475-1480 , 1475/1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-pourage-of-the-holy-spirit-taglio-a-legna-colorato-1475-1480-1475-1480-image572807364.html
RM2T7WHHT–Anonimo Pourage of the Holy Spirit. Taglio a legna, colorato 1475-1480 , 1475/1480
Diego de la Cruz / "Cristo tra la Vergine e San Giovanni". 1475 - 1480. Olio su pannello di pino. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diego-de-la-cruz-cristo-tra-la-vergine-e-san-giovanni-1475-1480-olio-su-pannello-di-pino-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image241822984.html
RMT1BYK4–Diego de la Cruz / "Cristo tra la Vergine e San Giovanni". 1475 - 1480. Olio su pannello di pino. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Una regina in trono. Dat Scaecspel. N. Paesi Bassi [Haarlem?]; circa 1475-1480. [Intero folio] una regina, seduto sotto una tettoia, con corona e tenendo lo scettro. Il testo dal Dutch adattamento del "Ludus Scaccorum' di Jacob de Cessolis immagine presa dal Scaecspel Dat. Originariamente pubblicato/prodotto in N. Paesi Bassi [Haarlem?]; circa 1475-1480. . Fonte: Aggiungi. 10290, f.171v. Lingua: Olandese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-regina-in-trono-dat-scaecspel-n-paesi-bassi-haarlem-circa-1475-1480-intero-folio-una-regina-seduto-sotto-una-tettoia-con-corona-e-tenendo-lo-scettro-il-testo-dal-dutch-adattamento-del-ludus-scaccorum-di-jacob-de-cessolis-immagine-presa-dal-scaecspel-dat-originariamente-pubblicato-prodotto-in-n-paesi-bassi-haarlem-circa-1475-1480-fonte-aggiungi-10290-f171v-lingua-olandese-image226874360.html
RMR530FM–Una regina in trono. Dat Scaecspel. N. Paesi Bassi [Haarlem?]; circa 1475-1480. [Intero folio] una regina, seduto sotto una tettoia, con corona e tenendo lo scettro. Il testo dal Dutch adattamento del "Ludus Scaccorum' di Jacob de Cessolis immagine presa dal Scaecspel Dat. Originariamente pubblicato/prodotto in N. Paesi Bassi [Haarlem?]; circa 1475-1480. . Fonte: Aggiungi. 10290, f.171v. Lingua: Olandese.
San Giovanni Battista (Bartsch 54) Martin Schongauer (vers 1450-1495). San Giovanni Battista (Bartsch 54). Gravure (burin), 1475-1480. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-bartsch-54-martin-schongauer-vers-1450-1495-san-giovanni-battista-bartsch-54-gravure-burin-1475-1480-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350204730.html
RM2B9N5KP–San Giovanni Battista (Bartsch 54) Martin Schongauer (vers 1450-1495). San Giovanni Battista (Bartsch 54). Gravure (burin), 1475-1480. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Mater dolorosa (Vergine dolente) dal laboratorio del primo pittore olandese, Dieric Bouts (c. 1415-1475), olio sul pannello, c. 1480-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mater-dolorosa-vergine-dolente-dal-laboratorio-del-primo-pittore-olandese-dieric-bouts-c-1415-1475-olio-sul-pannello-c-1480-1500-image456506756.html
RM2HEKK0M–Mater dolorosa (Vergine dolente) dal laboratorio del primo pittore olandese, Dieric Bouts (c. 1415-1475), olio sul pannello, c. 1480-1500
Matthias Grünewald tedesco (c. 1475-1480-1528), la piccola Crocifissione, c. 1511-1520, olio su pannello. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthias-grunewald-tedesco-c-1475-1480-1528-la-piccola-crocifissione-c-1511-1520-olio-su-pannello-reinventato-image230431592.html
RFRAW1RM–Matthias Grünewald tedesco (c. 1475-1480-1528), la piccola Crocifissione, c. 1511-1520, olio su pannello. Reinventato
Il deathbed di Maria, Adriaen van Wesel, 1475 - 1477 quercia con tracce di policromia, olandese, Paesi Bassi . ( la morte della Vergine, frammento dall'altare mariano della Fratellanza illustre della Beata Signora a Den Bosch) 1470 - 1480, ( Adriaen van Wesel era uno dei più importanti intagliatori del nord dei Paesi Bassi, conosciuto ben oltre la sua città natale di Utrecht. Il suo lavoro comprende grandi altari per chiese a Delft, Zwolle, ‘Hertogenbosch e Utrecht ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-deathbed-di-maria-adriaen-van-wesel-1475-1477-quercia-con-tracce-di-policromia-olandese-paesi-bassi-la-morte-della-vergine-frammento-dall-altare-mariano-della-fratellanza-illustre-della-beata-signora-a-den-bosch-1470-1480-adriaen-van-wesel-era-uno-dei-piu-importanti-intagliatori-del-nord-dei-paesi-bassi-conosciuto-ben-oltre-la-sua-citta-natale-di-utrecht-il-suo-lavoro-comprende-grandi-altari-per-chiese-a-delft-zwolle-hertogenbosch-e-utrecht-image439934104.html
RM2GFMMC8–Il deathbed di Maria, Adriaen van Wesel, 1475 - 1477 quercia con tracce di policromia, olandese, Paesi Bassi . ( la morte della Vergine, frammento dall'altare mariano della Fratellanza illustre della Beata Signora a Den Bosch) 1470 - 1480, ( Adriaen van Wesel era uno dei più importanti intagliatori del nord dei Paesi Bassi, conosciuto ben oltre la sua città natale di Utrecht. Il suo lavoro comprende grandi altari per chiese a Delft, Zwolle, ‘Hertogenbosch e Utrecht )
Filippino Lippi l'Adorazione del Bambino c. 1475/1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/filippino-lippi-l-adorazione-del-bambino-c-1475-1480-image526828972.html
RF2NH33MC–Filippino Lippi l'Adorazione del Bambino c. 1475/1480
Gli esploratori, XV - XVI secolo. Francisco Pizarro (Spagna, ca. 1475-1541), Ferdinando Magellano (Portogallo, 1480-1521) e Hernando Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-esploratori-xv-xvi-secolo-francisco-pizarro-spagna-ca-1475-1541-ferdinando-magellano-portogallo-1480-1521-e-hernando-41881300.html
RMCC3T0M–Gli esploratori, XV - XVI secolo. Francisco Pizarro (Spagna, ca. 1475-1541), Ferdinando Magellano (Portogallo, 1480-1521) e Hernando
Orante con il suo defunto figlio, 1475-1480. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orante-con-il-suo-defunto-figlio-1475-1480-image186194551.html
RMMPWW1B–Orante con il suo defunto figlio, 1475-1480.
Giovanni Bellini, Giovanni Emo 1475 alt. 1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-bellini-giovanni-emo-1475-alt-1480-132715462.html
RMHKWKWX–Giovanni Bellini, Giovanni Emo 1475 alt. 1480
Un busto di un guerriero in profilo a sinistra, 1475-1480. Autore: Leonardo da Vinci (1452-1519). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-busto-di-un-guerriero-in-profilo-a-sinistra-1475-1480-autore-leonardo-da-vinci-1452-1519-image243214747.html
RMT3KATY–Un busto di un guerriero in profilo a sinistra, 1475-1480. Autore: Leonardo da Vinci (1452-1519).
Maestro di Annunciazione con il Polittico di Unicorn (attivo a Wroclaw ca.1475-1485). Annunciazione con il Polittico di Unicorn, ca.1480. Dettaglio del fondo. Legno dipinto e dorato. Dalla chiesa di Santa Elisabetta, Wroclaw (Breslavia). Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-annunciazione-con-il-polittico-di-unicorn-attivo-a-wroclaw-ca-1475-1485-annunciazione-con-il-polittico-di-unicorn-ca-1480-dettaglio-del-fondo-legno-dipinto-e-dorato-dalla-chiesa-di-santa-elisabetta-wroclaw-breslavia-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247574308.html
RMTANYFG–Maestro di Annunciazione con il Polittico di Unicorn (attivo a Wroclaw ca.1475-1485). Annunciazione con il Polittico di Unicorn, ca.1480. Dettaglio del fondo. Legno dipinto e dorato. Dalla chiesa di Santa Elisabetta, Wroclaw (Breslavia). Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Angelo con un ramo d'oliva, 1475-1480. Si trova nella Collezione del Musée du Louvre, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-con-un-ramo-d-oliva-1475-1480-si-trova-nella-collezione-del-mus-xe9-e-du-louvre-parigi-image617196701.html
RM2XT3MK9–Angelo con un ramo d'oliva, 1475-1480. Si trova nella Collezione del Musée du Louvre, Parigi.
Storia dell'Inghilterra, XV secolo. Guardiano inglese, il suo cane (1480) e un portabandiera (1475). Incisione. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-dell-inghilterra-xv-secolo-guardiano-inglese-il-suo-cane-1480-e-un-portabandiera-1475-incisione-moeurs-usages-et-costumes-au-moyen-age-et-a-l-epoque-de-la-renaissance-di-paul-lacroix-parigi-1878-image593314276.html
RM2WD7PBG–Storia dell'Inghilterra, XV secolo. Guardiano inglese, il suo cane (1480) e un portabandiera (1475). Incisione. "Moeurs, usages et costumes au moyen-âge et à l'époque de la Renaissance", di Paul Lacroix. Parigi, 1878.
Un gatekeeper in inglese (1480) e servo domestico (1475), xv secolo (1849). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gatekeeper-in-inglese-1480-e-servo-domestico-1475-xv-secolo-1849-artista-sconosciuto-image262754721.html
RMW7DE95–Un gatekeeper in inglese (1480) e servo domestico (1475), xv secolo (1849). Artista: sconosciuto
Maestro di Annunciazione con il Polittico di Unicorn (attivo a Wroclaw ca.1475-1485). Annunciazione con il Polittico di Unicorn, ca.1480. Dettaglio. Legno dipinto e dorato. Dalla chiesa di Santa Elisabetta, Wroclaw (Breslavia). Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-annunciazione-con-il-polittico-di-unicorn-attivo-a-wroclaw-ca-1475-1485-annunciazione-con-il-polittico-di-unicorn-ca-1480-dettaglio-legno-dipinto-e-dorato-dalla-chiesa-di-santa-elisabetta-wroclaw-breslavia-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247574266.html
RMTANYE2–Maestro di Annunciazione con il Polittico di Unicorn (attivo a Wroclaw ca.1475-1485). Annunciazione con il Polittico di Unicorn, ca.1480. Dettaglio. Legno dipinto e dorato. Dalla chiesa di Santa Elisabetta, Wroclaw (Breslavia). Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Raphael Sadeler i, (artista), fiammingo, 1560/1561 - 1628 o 1632, Matthias Grünewald, (artista dopo), tedesco, c.. 1475/1480 - 1528, la piccola Crocifissione, 1605, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-sadeler-i-artista-fiammingo-1560-1561-1628-o-1632-matthias-grunewald-artista-dopo-tedesco-c-1475-1480-1528-la-piccola-crocifissione-1605-incisione-image386341538.html
RM2DCFAG2–Raphael Sadeler i, (artista), fiammingo, 1560/1561 - 1628 o 1632, Matthias Grünewald, (artista dopo), tedesco, c.. 1475/1480 - 1528, la piccola Crocifissione, 1605, incisione
Ritratto di una giovane donna di circa 1475-1480. 1105 Martin Schongauer 004 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-di-circa-1475-1480-1105-martin-schongauer-004-image185587029.html
RMMNX645–Ritratto di una giovane donna di circa 1475-1480. 1105 Martin Schongauer 004
Anonimo Christ on the Ölberg. Taglio a legna, colorato 1475-1480 , 1475/1480 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-christ-on-the-olberg-taglio-a-legna-colorato-1475-1480-1475-1480-image572807271.html
RM2T7WHEF–Anonimo Christ on the Ölberg. Taglio a legna, colorato 1475-1480 , 1475/1480
La temperata e sregolato. Data/Periodo: ca. 1475 - 1480. Staccato di foglia. Colori a tempera e inchiostro su pergamena. Altezza: 175 mm (6.88 in); larghezza: 194 mm (7,63 in). Autore: Maestro di Dresda Libro di preghiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-temperata-e-sregolato-data-periodo-ca-1475-1480-staccato-di-foglia-colori-a-tempera-e-inchiostro-su-pergamena-altezza-175-mm-6-88-in-larghezza-194-mm-7-63-in-autore-maestro-di-dresda-libro-di-preghiera-image219707180.html
RMPNCEN0–La temperata e sregolato. Data/Periodo: ca. 1475 - 1480. Staccato di foglia. Colori a tempera e inchiostro su pergamena. Altezza: 175 mm (6.88 in); larghezza: 194 mm (7,63 in). Autore: Maestro di Dresda Libro di preghiera.
Alessandro il Grande in Persia. La storia di Alessandro il Grande. Amiens (?); circa 1475-1480. (Intero folio) Alessandro il Grande e il suo esercito taglio attraverso il ghiaccio in Persia; testo con frontiere foliate contenenti frutta e fiori. Immagine presa dalla storia di Alessandro il Grande. Originariamente pubblicato/prodotto in Amiens (?); circa 1475-1480. . Fonte: Royal 15 D. IV, f.101v. Lingua: Francese. Autore: QUINTUS CURTIUS RUFUS. Fernandes de Luce. Rambures Master. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-il-grande-in-persia-la-storia-di-alessandro-il-grande-amiens-circa-1475-1480-intero-folio-alessandro-il-grande-e-il-suo-esercito-taglio-attraverso-il-ghiaccio-in-persia-testo-con-frontiere-foliate-contenenti-frutta-e-fiori-immagine-presa-dalla-storia-di-alessandro-il-grande-originariamente-pubblicato-prodotto-in-amiens-circa-1475-1480-fonte-royal-15-d-iv-f101v-lingua-francese-autore-quintus-curtius-rufus-fernandes-de-luce-rambures-master-image226922232.html
RMR555HC–Alessandro il Grande in Persia. La storia di Alessandro il Grande. Amiens (?); circa 1475-1480. (Intero folio) Alessandro il Grande e il suo esercito taglio attraverso il ghiaccio in Persia; testo con frontiere foliate contenenti frutta e fiori. Immagine presa dalla storia di Alessandro il Grande. Originariamente pubblicato/prodotto in Amiens (?); circa 1475-1480. . Fonte: Royal 15 D. IV, f.101v. Lingua: Francese. Autore: QUINTUS CURTIUS RUFUS. Fernandes de Luce. Rambures Master.
La Passione: La Risurrezione (Bartsch 20) Martin Schongauer (vers 1450-1495). La Passione : la Résurrection (Bartsch 20). Gravure (burin), 1475-1480. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-passione-la-risurrezione-bartsch-20-martin-schongauer-vers-1450-1495-la-passione-la-resurrection-bartsch-20-gravure-burin-1475-1480-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350204521.html
RM2B9N5C9–La Passione: La Risurrezione (Bartsch 20) Martin Schongauer (vers 1450-1495). La Passione : la Résurrection (Bartsch 20). Gravure (burin), 1475-1480. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
San Lorenzo, San Michele e il Drago, il Dormitio Virginis e il martirio di Santa Caterina dal 1475 al 1480 di Neri di Bicci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-lorenzo-san-michele-e-il-drago-il-dormitio-virginis-e-il-martirio-di-santa-caterina-dal-1475-al-1480-di-neri-di-bicci-image545431209.html
RM2PKAF21–San Lorenzo, San Michele e il Drago, il Dormitio Virginis e il martirio di Santa Caterina dal 1475 al 1480 di Neri di Bicci
Tedesco: Santa Barbara e Maria Maddalena, Maestro renano, tedesco, c. 1475–1480, olio e oro sul pannello, totale: 17 11/16 x 10 1/4 in. (45 x 26 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-santa-barbara-e-maria-maddalena-maestro-renano-tedesco-c-1475-1480-olio-e-oro-sul-pannello-totale-17-11-16-x-10-1-4-in-45-x-26-cm-image350109763.html
RF2B9GTG3–Tedesco: Santa Barbara e Maria Maddalena, Maestro renano, tedesco, c. 1475–1480, olio e oro sul pannello, totale: 17 11/16 x 10 1/4 in. (45 x 26 cm)
Cerchio di Dierick bouts (ca. 1420-1475). Pittore olandese. L'Annunciazione, ca. 1480-1490. Temperatura e olio (?) su legno trasferito a tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-dierick-bouts-ca-1420-1475-pittore-olandese-l-annunciazione-ca-1480-1490-temperatura-e-olio-su-legno-trasferito-a-tela-museo-calouste-gulbenkian-lisbona-portogallo-image471821820.html
RM2JBH9F8–Cerchio di Dierick bouts (ca. 1420-1475). Pittore olandese. L'Annunciazione, ca. 1480-1490. Temperatura e olio (?) su legno trasferito a tela. Museo Calouste Gulbenkian. Lisbona, Portogallo.
Il trasporto della croce c. 1475-1480 Martin Schongauer (tedesco, c. 1430–1491) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trasporto-della-croce-c-1475-1480-martin-schongauer-tedesco-c-1430-1491-image559437935.html
RF2RE4GP7–Il trasporto della croce c. 1475-1480 Martin Schongauer (tedesco, c. 1430–1491)
Maria, Giuseppe e tre Angeli, Adriaen van Wesel, c.. 1475 - c. 1477 quercia con tracce di policromi tre angeli che fanno musica con Giuseppe, frammento dell'altare di Maria della Fratellanza nostra Signora a Den Bosch Dutch, Paesi Bassi . 1470 - 1480 ) ( la morte della Vergine, frammento dell'altare mariano della Confraternita Illustria della Beata Signora di Den Bosch) ( Adriaen van Wesel fu uno dei più importanti intagliatori del nord dei Paesi Bassi, conosciuto ben oltre la sua città natale di Utrecht. Il suo lavoro comprende grandi altari per chiese a Delft, Zwolle, ‘Hertogenbosch e Utrecht ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-giuseppe-e-tre-angeli-adriaen-van-wesel-c-1475-c-1477-quercia-con-tracce-di-policromi-tre-angeli-che-fanno-musica-con-giuseppe-frammento-dell-altare-di-maria-della-fratellanza-nostra-signora-a-den-bosch-dutch-paesi-bassi-1470-1480-la-morte-della-vergine-frammento-dell-altare-mariano-della-confraternita-illustria-della-beata-signora-di-den-bosch-adriaen-van-wesel-fu-uno-dei-piu-importanti-intagliatori-del-nord-dei-paesi-bassi-conosciuto-ben-oltre-la-sua-citta-natale-di-utrecht-il-suo-lavoro-comprende-grandi-altari-per-chiese-a-delft-zwolle-hertogenbosch-e-utrecht-image439934131.html
RM2GFMMD7–Maria, Giuseppe e tre Angeli, Adriaen van Wesel, c.. 1475 - c. 1477 quercia con tracce di policromi tre angeli che fanno musica con Giuseppe, frammento dell'altare di Maria della Fratellanza nostra Signora a Den Bosch Dutch, Paesi Bassi . 1470 - 1480 ) ( la morte della Vergine, frammento dell'altare mariano della Confraternita Illustria della Beata Signora di Den Bosch) ( Adriaen van Wesel fu uno dei più importanti intagliatori del nord dei Paesi Bassi, conosciuto ben oltre la sua città natale di Utrecht. Il suo lavoro comprende grandi altari per chiese a Delft, Zwolle, ‘Hertogenbosch e Utrecht )
La Crocifissione (pannello) di Kulmbach, Hans Suess (1480-1522); 167x92 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; tedesco, fuori copyright. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-pannello-di-kulmbach-hans-suess-1480-1522-167x92-cm-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-tedesco-fuori-copyright-image469651176.html
RM2J82CT8–La Crocifissione (pannello) di Kulmbach, Hans Suess (1480-1522); 167x92 cm; Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia; tedesco, fuori copyright.
La riunione dei tre re, con Davide e Isaia (recto); l'Assunzione della Vergine (verso); Maestro di San Bartolomeo pala (Netherlandish, attivo circa 1475 - 1510); prima del 1480; Olio e foglia oro su pannello; 62,8 × 71,5 cm (24 3/4 × 28 3/16 in.); 96.PB.16 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-riunione-dei-tre-re-con-davide-e-isaia-recto-l-assunzione-della-vergine-verso-maestro-di-san-bartolomeo-pala-netherlandish-attivo-circa-1475-1510-prima-del-1480-olio-e-foglia-oro-su-pannello-62-8-71-5-cm-24-3-4-28-3-16-in-96-pb-16-image333546351.html
RM2AAJ9NK–La riunione dei tre re, con Davide e Isaia (recto); l'Assunzione della Vergine (verso); Maestro di San Bartolomeo pala (Netherlandish, attivo circa 1475 - 1510); prima del 1480; Olio e foglia oro su pannello; 62,8 × 71,5 cm (24 3/4 × 28 3/16 in.); 96.PB.16
L'Annunciazione (c.1470-1480). Da Master of the Virgo inter Virgines.(1475-1510). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-c-1470-1480-da-master-of-the-virgo-inter-virgines-1475-1510-image568223837.html
RM2T0CR8D–L'Annunciazione (c.1470-1480). Da Master of the Virgo inter Virgines.(1475-1510).
De regno Dalmatiae et Croatiae . echi in praeruptofaxoque colle ad ripam OrientalemCetinae tribus milliaribus a mari diftans,fitu anno 1475. Venetis tradidit, tan-dem cujus Vigliam Comitem IoannemFrangepanum un. 1452. nella prote&ionemfufceperant, ab eodein receperunt un.1480. ita , ut quidquid Dalmatici ri-RNL nomine continebatur (praeter Ra-gufium) bono Dalmatiae fato Venetisconceflit NamTurcae in stampi dilatan fe-tes, capta Coftantinopoli Bofnenfe ri-gnum, ejusque appendici, StephanoThomae Oftoye Regis filio fpurio oc- &mcifo, eripuerunt, Ungariaeque, & Croa- x445tiae majorem partem occuparun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-regno-dalmatiae-et-croatiae-echi-in-praeruptofaxoque-colle-ad-ripam-orientalemcetinae-tribus-milliaribus-a-mari-diftans-fitu-anno-1475-venetis-tradidit-tan-dem-cujus-vigliam-comitem-ioannemfrangepanum-un-1452-nella-prote-ionemfufceperant-ab-eodein-receperunt-un-1480-ita-ut-quidquid-dalmatici-ri-rnl-nomine-continebatur-praeter-ra-gufium-bono-dalmatiae-fato-venetisconceflit-namturcae-in-stampi-dilatan-fe-tes-capta-coftantinopoli-bofnenfe-ri-gnum-ejusque-appendici-stephanothomae-oftoye-regis-filio-fpurio-oc-mcifo-eripuerunt-ungariaeque-croa-x445tiae-majorem-partem-occuparun-image340294726.html
RM2ANHNB2–De regno Dalmatiae et Croatiae . echi in praeruptofaxoque colle ad ripam OrientalemCetinae tribus milliaribus a mari diftans,fitu anno 1475. Venetis tradidit, tan-dem cujus Vigliam Comitem IoannemFrangepanum un. 1452. nella prote&ionemfufceperant, ab eodein receperunt un.1480. ita , ut quidquid Dalmatici ri-RNL nomine continebatur (praeter Ra-gufium) bono Dalmatiae fato Venetisconceflit NamTurcae in stampi dilatan fe-tes, capta Coftantinopoli Bofnenfe ri-gnum, ejusque appendici, StephanoThomae Oftoye Regis filio fpurio oc- &mcifo, eripuerunt, Ungariaeque, & Croa- x445tiae majorem partem occuparun
Trittico il resto sulla fuga in Egitto (pannello centrale), San Giovanni Battista (pannello sinistro), Maria Maddalena (pannello destro), 1475-1480. Si trova nella Collezione del Musée du Louvre, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-il-resto-sulla-fuga-in-egitto-pannello-centrale-san-giovanni-battista-pannello-sinistro-maria-maddalena-pannello-destro-1475-1480-si-trova-nella-collezione-del-mus-xe9-e-du-louvre-parigi-image617196714.html
RM2XT3MKP–Trittico il resto sulla fuga in Egitto (pannello centrale), San Giovanni Battista (pannello sinistro), Maria Maddalena (pannello destro), 1475-1480. Si trova nella Collezione del Musée du Louvre, Parigi.
Statua di Colombo in omaggio allo scopritore d'America, che visse a Funchal nel 1475, 1480 e 1492. Fu creato nel 1940 da Henrique Moreira Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-colombo-in-omaggio-allo-scopritore-d-america-che-visse-a-funchal-nel-1475-1480-e-1492-fu-creato-nel-1940-da-henrique-moreira-image341636063.html
RM2ARPT7Y–Statua di Colombo in omaggio allo scopritore d'America, che visse a Funchal nel 1475, 1480 e 1492. Fu creato nel 1940 da Henrique Moreira
Tedesco 15 ° secolo, (artista), Cristo Bambino nel Sacro cuore, c.. 1475/1480, in legno, colorato a mano in rosso lago, vermiglio, verde, blu, giallo e oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-15-secolo-artista-cristo-bambino-nel-sacro-cuore-c-1475-1480-in-legno-colorato-a-mano-in-rosso-lago-vermiglio-verde-blu-giallo-e-oro-image386360347.html
RM2DCG6FR–Tedesco 15 ° secolo, (artista), Cristo Bambino nel Sacro cuore, c.. 1475/1480, in legno, colorato a mano in rosso lago, vermiglio, verde, blu, giallo e oro
. Ritratto di un giovane uomo . circa 1475/1480 496 Ritratto di una giovane uomo un22187 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-uomo-circa-1475-1480-496-ritratto-di-una-giovane-uomo-un22187-image187942659.html
RMMWNENR–. Ritratto di un giovane uomo . circa 1475/1480 496 Ritratto di una giovane uomo un22187
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.