San Sebastiano - San Sebastian 1495-1500 Francesco Marmitta 1462-1505, del XV secolo, l'Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-san-sebastian-1495-1500-francesco-marmitta-1462-1505-del-xv-secolo-l-italia-italiano-image227350719.html
RMR5TM4F–San Sebastiano - San Sebastian 1495-1500 Francesco Marmitta 1462-1505, del XV secolo, l'Italia, italiano.
Leonardo da Vinci il vecchio uomo e la gioventù ca. 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-il-vecchio-uomo-e-la-gioventu-ca-1495-1500-image7394399.html
RMABP3J0–Leonardo da Vinci il vecchio uomo e la gioventù ca. 1495-1500
Storia di dovuto amanti (racconto di due amanti), ca. 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storia-di-dovuto-amanti-racconto-di-due-amanti-ca-1495-1500-162402384.html
RMKC61W4–Storia di dovuto amanti (racconto di due amanti), ca. 1495-1500
Arte ispirata a El sauio Romano, ca. 1495–1500, libro stampato con un taglio di legno, 8 1/4 x 5 5/8 x 3/16 pollici (20,9 x 14,3 x 0,4 cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-el-sauio-romano-ca-1495-1500-libro-stampato-con-un-taglio-di-legno-8-1-4-x-5-5-8-x-3-16-pollici-20-9-x-14-3-x-0-4-cm-libri-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462803808.html
RF2HTXEYC–Arte ispirata a El sauio Romano, ca. 1495–1500, libro stampato con un taglio di legno, 8 1/4 x 5 5/8 x 3/16 pollici (20,9 x 14,3 x 0,4 cm), Libri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tedesco 15 ° secolo, (artista), UN mostruoso tenuto da due Angeli, 1495/1500, in legno, colorato a mano in verde, marrone, rosa, e oliva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-15-secolo-artista-un-mostruoso-tenuto-da-due-angeli-1495-1500-in-legno-colorato-a-mano-in-verde-marrone-rosa-e-oliva-image386354151.html
RM2DCFXJF–Tedesco 15 ° secolo, (artista), UN mostruoso tenuto da due Angeli, 1495/1500, in legno, colorato a mano in verde, marrone, rosa, e oliva
Ritorno degli Ambasciatori (la leggenda di Sant'Ursula), 1495-1500. Si trova nella collezione delle Gallerie dell'Accademia, Venezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritorno-degli-ambasciatori-la-leggenda-di-sant-ursula-1495-1500-si-trova-nella-collezione-delle-gallerie-dell-accademia-venezia-image535127946.html
RM2P2H54A–Ritorno degli Ambasciatori (la leggenda di Sant'Ursula), 1495-1500. Si trova nella collezione delle Gallerie dell'Accademia, Venezia.
. San Bernardino da Siena . circa 1495/1500 536 San Bernardino da Siena SC1110 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardino-da-siena-circa-1495-1500-536-san-bernardino-da-siena-sc1110-image187435204.html
RMMTXBEC–. San Bernardino da Siena . circa 1495/1500 536 San Bernardino da Siena SC1110
Cristo che porta la Croce, dipinto di Marco d'Oggiono, 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-dipinto-di-marco-d-oggiono-1495-1500-image367763930.html
RM2CA92J2–Cristo che porta la Croce, dipinto di Marco d'Oggiono, 1495-1500
Pedro Berruguete / 'Saint Ambrogio e Sant Agostino". 1495 - 1500. Olio su pannello. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-berruguete-saint-ambrogio-e-sant-agostino-1495-1500-olio-su-pannello-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213547330.html
RMPBBWPA–Pedro Berruguete / 'Saint Ambrogio e Sant Agostino". 1495 - 1500. Olio su pannello. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Pietro Perugino, Madonna col Bambino con il Bambino San Giovanni, dipinto 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-perugino-madonna-col-bambino-con-il-bambino-san-giovanni-dipinto-1495-1500-image467185668.html
RM2J4242C–Pietro Perugino, Madonna col Bambino con il Bambino San Giovanni, dipinto 1495-1500
Madonna col Bambino coronata da due angeli, 1527 Ambrosius Benson (1495/1500-1550) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-coronata-da-due-angeli-1527-ambrosius-benson-1495-1500-1550-image453611093.html
RM2H9YNG5–Madonna col Bambino coronata da due angeli, 1527 Ambrosius Benson (1495/1500-1550)
Andrea Mantegna, la Sacra Famiglia, dipingere in olio su tela, 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-la-sacra-famiglia-dipingere-in-olio-su-tela-1495-1500-image491337480.html
RM2KFA9Y4–Andrea Mantegna, la Sacra Famiglia, dipingere in olio su tela, 1495-1500
Maestro della Virgo inter Virgines (attivo c. 1475-1510). La Vergine col Bambino e quattro Santi vergini, c. 1495-1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-virgo-inter-virgines-attivo-c-1475-1510-la-vergine-col-bambino-e-quattro-santi-vergini-c-1495-1500-image68709170.html
RMDYNY6X–Maestro della Virgo inter Virgines (attivo c. 1475-1510). La Vergine col Bambino e quattro Santi vergini, c. 1495-1500.
Sandro Botticelli, il Compianto su Cristo morto con i santi (Milano), pittura, 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-il-compianto-su-cristo-morto-con-i-santi-milano-pittura-1495-1500-image261805664.html
RMW5X7P8–Sandro Botticelli, il Compianto su Cristo morto con i santi (Milano), pittura, 1495-1500
Jacob Jansz (attivo in Haarlem, ca.1483-1509). Pittore olandese. La Santa Famiglia a tavola, 1495-1500. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-jansz-attivo-in-haarlem-ca-1483-1509-pittore-olandese-la-santa-famiglia-a-tavola-1495-1500-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image217495261.html
RMPHRNBW–Jacob Jansz (attivo in Haarlem, ca.1483-1509). Pittore olandese. La Santa Famiglia a tavola, 1495-1500. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Un angelo, (testa e spalle, frammento), dipinto ad olio su pannello, trasferito su tela, posato su pannello da Sandro Botticelli, 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-angelo-testa-e-spalle-frammento-dipinto-ad-olio-su-pannello-trasferito-su-tela-posato-su-pannello-da-sandro-botticelli-1495-1500-image488187842.html
RM2KA6TG2–Un angelo, (testa e spalle, frammento), dipinto ad olio su pannello, trasferito su tela, posato su pannello da Sandro Botticelli, 1495-1500
La deposizione di Gerard David (1460-1523), olio su tela, 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-di-gerard-david-1460-1523-olio-su-tela-1495-1500-image539133746.html
RM2P93JGJ–La deposizione di Gerard David (1460-1523), olio su tela, 1495-1500
JOHN HOOPER (c) 1495-1500 Vescovo anglicano martirizzato durante le persecuzioni Mariano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-hooper-c-1495-1500-vescovo-anglicano-martirizzato-durante-le-persecuzioni-mariano-image61759167.html
RMDGDACF–JOHN HOOPER (c) 1495-1500 Vescovo anglicano martirizzato durante le persecuzioni Mariano
Cristo come la sofferenza Redentore di Andrea Mantegna (1431-1506), tempera su pannello, 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-la-sofferenza-redentore-di-andrea-mantegna-1431-1506-tempera-su-pannello-1495-1500-image227398851.html
RMR5XWFF–Cristo come la sofferenza Redentore di Andrea Mantegna (1431-1506), tempera su pannello, 1495-1500
Benozzo Gozzoli, il Matrimonio mistico di Santa Caterina 1495 - 1500 Tempera su pannello. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benozzo-gozzoli-il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-1495-1500-tempera-su-pannello-image62861312.html
RMDJ7G6T–Benozzo Gozzoli, il Matrimonio mistico di Santa Caterina 1495 - 1500 Tempera su pannello.
Una Allegoria della dissoluzione da Hieronymus Bosch (c.1450-1516), olio su pannello, c.1495-1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-allegoria-della-dissoluzione-da-hieronymus-bosch-c-1450-1516-olio-su-pannello-c-1495-1500-image329436338.html
RM2A3Y3BE–Una Allegoria della dissoluzione da Hieronymus Bosch (c.1450-1516), olio su pannello, c.1495-1500.
Arte ispirata da San Girolamo in un paesaggio, 1495–1500, penna e inchiostro marrone, oltre il leadpoint(?), 5 3/4 x 7 3/16 pollici (14,6 x 18,3 cm), disegni, anonimi, italiani, veneziani, Dal 15th al 16th secolo, questa scena naturalistica, con un tratteggio a croce, è di umore tranquillo e contemplativo. The Mile, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-san-girolamo-in-un-paesaggio-1495-1500-penna-e-inchiostro-marrone-oltre-il-leadpoint-5-3-4-x-7-3-16-pollici-14-6-x-18-3-cm-disegni-anonimi-italiani-veneziani-dal-15th-al-16th-secolo-questa-scena-naturalistica-con-un-tratteggio-a-croce-e-di-umore-tranquillo-e-contemplativo-the-mile-classic-opere-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462956620.html
RF2HW5DW0–Arte ispirata da San Girolamo in un paesaggio, 1495–1500, penna e inchiostro marrone, oltre il leadpoint(?), 5 3/4 x 7 3/16 pollici (14,6 x 18,3 cm), disegni, anonimi, italiani, veneziani, Dal 15th al 16th secolo, questa scena naturalistica, con un tratteggio a croce, è di umore tranquillo e contemplativo. The Mile, Classic opere modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo in casa di Simone, c. 1495/1500, tecnica mista su basswood, 156 x 57,1 cm, non segnato, Sigmund Holbein, Augsburg um 1470-1540 Berna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-in-casa-di-simone-c-1495-1500-tecnica-mista-su-basswood-156-x-57-1-cm-non-segnato-sigmund-holbein-augsburg-um-1470-1540-berna-image328706825.html
RM2A2NTWD–Cristo in casa di Simone, c. 1495/1500, tecnica mista su basswood, 156 x 57,1 cm, non segnato, Sigmund Holbein, Augsburg um 1470-1540 Berna
Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con Santa Maria Maddalena, ca. 1495–1500, distemper su tela, 22 1/2 x 18 poll. (57,2 x 45,7 cm), dipinti, Andrea Mantegna (Italia, Isola di Carturo 1430/31–1506 Mantova), dal 1460 Mantegna dipinta a Mantova per la famiglia Gonzaga, le cui opere classiche coltivate, modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sacra-famiglia-con-santa-maria-maddalena-ca-1495-1500-distemper-su-tela-22-1-2-x-18-poll-57-2-x-45-7-cm-dipinti-andrea-mantegna-italia-isola-di-carturo-1430-31-1506-mantova-dal-1460-mantegna-dipinta-a-mantova-per-la-famiglia-gonzaga-le-cui-opere-classiche-coltivate-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463025322.html
RF2HW8HEJ–Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con Santa Maria Maddalena, ca. 1495–1500, distemper su tela, 22 1/2 x 18 poll. (57,2 x 45,7 cm), dipinti, Andrea Mantegna (Italia, Isola di Carturo 1430/31–1506 Mantova), dal 1460 Mantegna dipinta a Mantova per la famiglia Gonzaga, le cui opere classiche coltivate, modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto del Principe Elettore Palatino Ottone Henry (1502-1559). Artista: Gertner, Peter (c. 1495/1500-dopo il 1541) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-principe-elettore-palatino-ottone-henry-1502-1559-artista-gertner-peter-c-1495-1500-dopo-il-1541-135276978.html
RMHT2B4J–Ritratto del Principe Elettore Palatino Ottone Henry (1502-1559). Artista: Gertner, Peter (c. 1495/1500-dopo il 1541)
Arte ispirata a Storia di due amanti, ca. 1495–1500, libro stampato con illustrazioni in legno, 8 1/16 x 5 11/16 x 3/8 pollici (20,5 x 14,5 x 1 cm), Libri, Enea Silvio Piccolomini, che divenne Papa Pio II (r. 1458–64), scrisse questa storia di adulterio nel 1444 prima di prendere, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-storia-di-due-amanti-ca-1495-1500-libro-stampato-con-illustrazioni-in-legno-8-1-16-x-5-11-16-x-3-8-pollici-20-5-x-14-5-x-1-cm-libri-enea-silvio-piccolomini-che-divenne-papa-pio-ii-r-1458-64-scrisse-questa-storia-di-adulterio-nel-1444-prima-di-prendere-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462960719.html
RF2HW5K3B–Arte ispirata a Storia di due amanti, ca. 1495–1500, libro stampato con illustrazioni in legno, 8 1/16 x 5 11/16 x 3/8 pollici (20,5 x 14,5 x 1 cm), Libri, Enea Silvio Piccolomini, che divenne Papa Pio II (r. 1458–64), scrisse questa storia di adulterio nel 1444 prima di prendere, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. San Bernardino da Siena . circa 1495/1500 537 San Bernardino da Siena SC1110 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bernardino-da-siena-circa-1495-1500-537-san-bernardino-da-siena-sc1110-image187980820.html
RMMWR7CM–. San Bernardino da Siena . circa 1495/1500 537 San Bernardino da Siena SC1110
Pedro Berruguete / 'Saint Gregorio Magno e San Girolamo'. 1495 - 1500. Olio su pannello. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-berruguete-saint-gregorio-magno-e-san-girolamo-1495-1500-olio-su-pannello-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213565513.html
RMPBCMYN–Pedro Berruguete / 'Saint Gregorio Magno e San Girolamo'. 1495 - 1500. Olio su pannello. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Madonna col Bambino coronata da due angeli, 1527 Ambrosius Benson (1495/1500-1550) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-coronata-da-due-angeli-1527-ambrosius-benson-1495-1500-1550-image453611097.html
RM2H9YNG9–Madonna col Bambino coronata da due angeli, 1527 Ambrosius Benson (1495/1500-1550)
Giuditta con la testa di Holofornes di Andrea Mantegna (1431-1506) e Giulio Campagnola (c.. 1482-c. 1515), tempera su pannello, c. 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-holofornes-di-andrea-mantegna-1431-1506-e-giulio-campagnola-c-1482-c-1515-tempera-su-pannello-c-1495-1500-image434875302.html
RM2G7E7TP–Giuditta con la testa di Holofornes di Andrea Mantegna (1431-1506) e Giulio Campagnola (c.. 1482-c. 1515), tempera su pannello, c. 1495-1500
San Giuseppe 1495-1500 pittore lombardo ultimo quater del 15 secolo Italia, italiano . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giuseppe-1495-1500-pittore-lombardo-ultimo-quater-del-15-secolo-italia-italiano-image223740572.html
RMR007AM–San Giuseppe 1495-1500 pittore lombardo ultimo quater del 15 secolo Italia, italiano .
Ore della Regina Isabella la Cattolica, Regina di Spagna: Fol. 1v, Arms and mottoes of Isabel la Católica (c. 1495-1500) by Master of the First Prayerbook of Maximillian Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ore-della-regina-isabella-la-cattolica-regina-di-spagna-fol-1v-arms-and-mottoes-of-isabel-la-catolica-c-1495-1500-by-master-of-the-first-prayerbook-of-maximillian-image559432463.html
RM2RE49PR–Ore della Regina Isabella la Cattolica, Regina di Spagna: Fol. 1v, Arms and mottoes of Isabel la Católica (c. 1495-1500) by Master of the First Prayerbook of Maximillian
Maestro della Pala di San Bartolomeo (attivo nei Paesi Bassi circa 1475-1510). Pala di San Tommaso, 1495-1500. Dettaglio. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-pala-di-san-bartolomeo-attivo-nei-paesi-bassi-circa-1475-1510-pala-di-san-tommaso-1495-1500-dettaglio-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image216970348.html
RMPGYRW0–Maestro della Pala di San Bartolomeo (attivo nei Paesi Bassi circa 1475-1510). Pala di San Tommaso, 1495-1500. Dettaglio. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Sant'Anna con la Vergine e il Bambino Gesù (Anna Selbdritt), di Dries Holthuys, c. 1495 1500, rovere Bode Museum DSC03163 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sant-anna-con-la-vergine-e-il-bambino-gesu-anna-selbdritt-di-dries-holthuys-c-1495-1500-rovere-bode-museum-dsc03163-143449782.html
RMJ9AKJE–Sant'Anna con la Vergine e il Bambino Gesù (Anna Selbdritt), di Dries Holthuys, c. 1495 1500, rovere Bode Museum DSC03163
Maestro della Virgo inter Virgines (attivo c. 1475-1510). La Vergine col Bambino e quattro Santi vergini, c. 1495-1500. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-virgo-inter-virgines-attivo-c-1475-1510-la-vergine-col-bambino-e-quattro-santi-vergini-c-1495-1500-dettaglio-image68709183.html
RMDYNY7B–Maestro della Virgo inter Virgines (attivo c. 1475-1510). La Vergine col Bambino e quattro Santi vergini, c. 1495-1500. Dettaglio.
"Giuditta con la testa di Oloferne", 1495-1500. Artista: Andrea Mantegna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-oloferne-1495-1500-artista-andrea-mantegna-image186141540.html
RMMPRDC4–"Giuditta con la testa di Oloferne", 1495-1500. Artista: Andrea Mantegna.
Maestro della Pala di San Bartolomeo (attivo nei Paesi Bassi circa 1475-1510). Pala di San Tommaso, 1495-1500. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-pala-di-san-bartolomeo-attivo-nei-paesi-bassi-circa-1475-1510-pala-di-san-tommaso-1495-1500-wallraf-richartz-museum-colonia-germania-image216970340.html
RMPGYRTM–Maestro della Pala di San Bartolomeo (attivo nei Paesi Bassi circa 1475-1510). Pala di San Tommaso, 1495-1500. Wallraf-Richartz Museum. Colonia. Germania.
Hieronymus Bosch scuola olandese Cristo coronato di spine 1495-1500 olio su legno (73 x 59 cm) Londra, National Gallery Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-bosch-scuola-olandese-cristo-coronato-di-spine-1495-1500-olio-su-legno-73-x-59-cm-londra-national-gallery-image483535014.html
RM2K2JWRJ–Hieronymus Bosch scuola olandese Cristo coronato di spine 1495-1500 olio su legno (73 x 59 cm) Londra, National Gallery
San Michele Arcangelo. Da Master di Zafra. 1495-1500. Raffigurante l'Arcangelo di attaccare il drago, simbolo del peccato. Nella parte superiore, cori celesti e, sullo sfondo, una lotta tra il bene e gli angeli ribelli. Il museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-michele-arcangelo-da-master-di-zafra-1495-1500-raffigurante-l-arcangelo-di-attaccare-il-drago-simbolo-del-peccato-nella-parte-superiore-cori-celesti-e-sullo-sfondo-una-lotta-tra-il-bene-e-gli-angeli-ribelli-il-museo-del-prado-madrid-spagna-104371593.html
RMG1PF0W–San Michele Arcangelo. Da Master di Zafra. 1495-1500. Raffigurante l'Arcangelo di attaccare il drago, simbolo del peccato. Nella parte superiore, cori celesti e, sullo sfondo, una lotta tra il bene e gli angeli ribelli. Il museo del Prado. Madrid. Spagna.
L'Italia, Lombardia, Milano, Palazzo barocco Brera, la Pinacoteca di Brera (Pinacoteca di Brera), il Museo di Belle Arti di San Sebastiano di Liberale da Verona, 1495-1500 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-lombardia-milano-palazzo-barocco-brera-la-pinacoteca-di-brera-pinacoteca-di-brera-il-museo-di-belle-arti-di-san-sebastiano-di-liberale-da-verona-1495-1500-circa-image211285820.html
RMP7MW64–L'Italia, Lombardia, Milano, Palazzo barocco Brera, la Pinacoteca di Brera (Pinacoteca di Brera), il Museo di Belle Arti di San Sebastiano di Liberale da Verona, 1495-1500 circa
San Giuseppe. Ritratto di un pittore lombardo. Affresco indipendente, 1495-1500. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giuseppe-ritratto-di-un-pittore-lombardo-affresco-indipendente-1495-1500-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519951.html
RM2Y1F3ER–San Giuseppe. Ritratto di un pittore lombardo. Affresco indipendente, 1495-1500. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
La Fuga in Egitto (frammento), c. 1495-1500, mixed media su oak, 51,7 x 46 cm, non marcati, Michael Pacher, (oder Werkstatt / o workshop), Falzes (damals Tirol) um 1435-1498 Salzburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fuga-in-egitto-frammento-c-1495-1500-mixed-media-su-oak-51-7-x-46-cm-non-marcati-michael-pacher-oder-werkstatt-o-workshop-falzes-damals-tirol-um-1435-1498-salzburg-image328706808.html
RM2A2NTTT–La Fuga in Egitto (frammento), c. 1495-1500, mixed media su oak, 51,7 x 46 cm, non marcati, Michael Pacher, (oder Werkstatt / o workshop), Falzes (damals Tirol) um 1435-1498 Salzburg
Carlo Crivelli, italiano (Venezia attiva e Marche), documentato per la prima volta nel 1457, morì nel 1495-1500 -- Cristo morto sostenuto da due angeli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-crivelli-italiano-venezia-attiva-e-marche-documentato-per-la-prima-volta-nel-1457-mori-nel-1495-1500-cristo-morto-sostenuto-da-due-angeli-image384796204.html
RM2DA0YDG–Carlo Crivelli, italiano (Venezia attiva e Marche), documentato per la prima volta nel 1457, morì nel 1495-1500 -- Cristo morto sostenuto da due angeli.
La Giostra di Giuliano de' Medici..., ca. 1495-1500, libro stampato con illustrazioni xilografiche, 7 5/8 x 5 1/2 x 3/8 in. (19,3 x 13 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-giostra-di-giuliano-de-medici-ca-1495-1500-libro-stampato-con-illustrazioni-xilografiche-7-5-8-x-5-1-2-x-3-8-in-19-3-x-13-162402383.html
RMKC61W3–La Giostra di Giuliano de' Medici..., ca. 1495-1500, libro stampato con illustrazioni xilografiche, 7 5/8 x 5 1/2 x 3/8 in. (19,3 x 13
Arte ispirata a la giostra di Giuliano de Medici..., ca. 1495–1500, libro stampato con illustrazioni in legno, 7 5/8 x 5 1/2 x 3/8 pollici (19,3 x 13,9 x 1 cm), Books, lo studioso umanista Poliziano, protégé di Lorenzo de' Medici, era leader nell'uso del dialetto toscano nella poesia. Le sue opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-la-giostra-di-giuliano-de-medici-ca-1495-1500-libro-stampato-con-illustrazioni-in-legno-7-5-8-x-5-1-2-x-3-8-pollici-19-3-x-13-9-x-1-cm-books-lo-studioso-umanista-poliziano-protege-di-lorenzo-de-medici-era-leader-nell-uso-del-dialetto-toscano-nella-poesia-le-sue-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462803799.html
RF2HTXEY3–Arte ispirata a la giostra di Giuliano de Medici..., ca. 1495–1500, libro stampato con illustrazioni in legno, 7 5/8 x 5 1/2 x 3/8 pollici (19,3 x 13,9 x 1 cm), Books, lo studioso umanista Poliziano, protégé di Lorenzo de' Medici, era leader nell'uso del dialetto toscano nella poesia. Le sue opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Maestro del Foliage Ricamato, Sud Netherlandish, attivo c. 1495–1500, la Vergine e il Bambino in trono, c. 1500, olio sul pannello, 38 11/16 x 25 15/16 in. (98,3 x 65,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-del-foliage-ricamato-sud-netherlandish-attivo-c-1495-1500-la-vergine-e-il-bambino-in-trono-c-1500-olio-sul-pannello-38-11-16-x-25-15-16-in-98-3-x-65-9-cm-image344576661.html
RM2B0GR19–Maestro del Foliage Ricamato, Sud Netherlandish, attivo c. 1495–1500, la Vergine e il Bambino in trono, c. 1500, olio sul pannello, 38 11/16 x 25 15/16 in. (98,3 x 65,9 cm
Arte ispirata da Vergine e Bambino, ca. 1495–1500, olio su legno, totale 12 1/4 x 6 3/4 poll. (31,1 x 17,1 cm); superficie verniciata 11 3/4 x 6 1/8 poll. (29,8 x 15,6 cm), dipinti, Jan Provost (Olanda, Mons (Bergen) ca. 1465–1529 Bruges), la Vergine in un Giardino delle Rose - con la figura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-vergine-e-bambino-ca-1495-1500-olio-su-legno-totale-12-1-4-x-6-3-4-poll-31-1-x-17-1-cm-superficie-verniciata-11-3-4-x-6-1-8-poll-29-8-x-15-6-cm-dipinti-jan-provost-olanda-mons-bergen-ca-1465-1529-bruges-la-vergine-in-un-giardino-delle-rose-con-la-figura-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816446.html
RF2HTY32P–Arte ispirata da Vergine e Bambino, ca. 1495–1500, olio su legno, totale 12 1/4 x 6 3/4 poll. (31,1 x 17,1 cm); superficie verniciata 11 3/4 x 6 1/8 poll. (29,8 x 15,6 cm), dipinti, Jan Provost (Olanda, Mons (Bergen) ca. 1465–1529 Bruges), la Vergine in un Giardino delle Rose - con la figura, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
El sauio Romano (i saggi romani), ca. 1495-1500, libro stampato con una xilografia, 8 1/4 x 5 5/8 x 3/16 in. (20,9 x 14,3 x 0,4 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-el-sauio-romano-i-saggi-romani-ca-1495-1500-libro-stampato-con-una-xilografia-8-1-4-x-5-5-8-x-3-16-in-20-9-x-14-3-x-0-4-cm-162418423.html
RMKC6P9Y–El sauio Romano (i saggi romani), ca. 1495-1500, libro stampato con una xilografia, 8 1/4 x 5 5/8 x 3/16 in. (20,9 x 14,3 x 0,4 cm
San Antonio di Padova circa 1495/1500. 1239 Vincenzo Foppa, sant'Antonio da Padova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-antonio-di-padova-circa-1495-1500-1239-vincenzo-foppa-sant-antonio-da-padova-image185609423.html
RMMNY6KY–San Antonio di Padova circa 1495/1500. 1239 Vincenzo Foppa, sant'Antonio da Padova
Madonna e Bambino, ca. 1495-1500, Olio su legno, complessivamente 12 1/4 x 6 3/4 in. (31,1 x 17,1 cm); superficie dipinta 11 3/4 x 6 1/8 in. (2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-e-bambino-ca-1495-1500-olio-su-legno-complessivamente-12-1-4-x-6-3-4-in-31-1-x-17-1-cm-superficie-dipinta-11-3-4-x-6-1-8-in-2-162560849.html
RMKCD80H–Madonna e Bambino, ca. 1495-1500, Olio su legno, complessivamente 12 1/4 x 6 3/4 in. (31,1 x 17,1 cm); superficie dipinta 11 3/4 x 6 1/8 in. (2
Diego de la Cruz / "Cristo della Misericordia tra i profeti Davide e Geremia'. 1495 - 1500. Metodo misto sul pannello. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diego-de-la-cruz-cristo-della-misericordia-tra-i-profeti-davide-e-geremia-1495-1500-metodo-misto-sul-pannello-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213568111.html
RMPBCT8F–Diego de la Cruz / "Cristo della Misericordia tra i profeti Davide e Geremia'. 1495 - 1500. Metodo misto sul pannello. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Ore della regina Isabella la Cattolica, regina di Spagna: fol. 225v, c. 1495-1500. Ed associa il Master del primo Prayerbook di Massimiliano (fiammingo, c. 1444-1519). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 22,5 x 15,2 cm (8 7/8 x 6 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ore-della-regina-isabella-la-cattolica-regina-di-spagna-fol-225v-c-1495-1500-ed-associa-il-master-del-primo-prayerbook-di-massimiliano-fiammingo-c-1444-1519-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codex-22-5-x-15-2-cm-8-7-8-x-6-pollici-image240436603.html
RMRY4R9F–Ore della regina Isabella la Cattolica, regina di Spagna: fol. 225v, c. 1495-1500. Ed associa il Master del primo Prayerbook di Massimiliano (fiammingo, c. 1444-1519). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 22,5 x 15,2 cm (8 7/8 x 6 pollici
San Sebastian 1495-1500 da Liberale da Verona 1445-1527/29 Italia, italiano . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastian-1495-1500-da-liberale-da-verona-1445-1527-29-italia-italiano-image222979406.html
RMPXNGE6–San Sebastian 1495-1500 da Liberale da Verona 1445-1527/29 Italia, italiano .
Il compianto su Cristo morto, 1495-1500. Artista: Botticelli, Sandro (1445-1510) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-compianto-su-cristo-morto-1495-1500-artista-botticelli-sandro-1445-1510-image66595113.html
RMDT9JMW–Il compianto su Cristo morto, 1495-1500. Artista: Botticelli, Sandro (1445-1510)
Master of the Virgo inter Virgines the Virgin and Child with Sts Catherine, Cecilia, Barbara and Ursula Northern Netherlands 1495 - 1500 Dutch, the Netherlands, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-of-the-virgo-inter-virgines-the-virgin-and-child-with-sts-catherine-cecilia-barbara-and-ursula-northern-netherlands-1495-1500-dutch-the-netherlands-image562518604.html
RM2RK4X64–Master of the Virgo inter Virgines the Virgin and Child with Sts Catherine, Cecilia, Barbara and Ursula Northern Netherlands 1495 - 1500 Dutch, the Netherlands,
Head of an Angel 1495-1500 di Sandro Botticelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/head-of-an-angel-1495-1500-di-sandro-botticelli-image574160786.html
RM2TA37XA–Head of an Angel 1495-1500 di Sandro Botticelli
Cristo che porta la croce, attribuita a Marco d' Oggiono, italiano, circa 1467 - 1524; circa 1495 - 1500; olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-attribuita-a-marco-d-oggiono-italiano-circa-1467-1524-circa-1495-1500-olio-su-pannello-image60351649.html
RMDE5741–Cristo che porta la croce, attribuita a Marco d' Oggiono, italiano, circa 1467 - 1524; circa 1495 - 1500; olio su pannello
Vincenzo Foppa, Sant'Antonio di Padova, c 1495-1500, Sant'Antonio di Padova; c. 1495/1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincenzo-foppa-sant-antonio-di-padova-c-1495-1500-sant-antonio-di-padova-c-1495-1500-image336084623.html
RM2AENYA7–Vincenzo Foppa, Sant'Antonio di Padova, c 1495-1500, Sant'Antonio di Padova; c. 1495/1500
L'Italia, Lombardia, Milano, Palazzo barocco Brera, la Pinacoteca di Brera (Pinacoteca di Brera), il Museo di Belle Arti di San Sebastiano di Liberale da Verona, 1495-1500 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-lombardia-milano-palazzo-barocco-brera-la-pinacoteca-di-brera-pinacoteca-di-brera-il-museo-di-belle-arti-di-san-sebastiano-di-liberale-da-verona-1495-1500-circa-image211285821.html
RMP7MW65–L'Italia, Lombardia, Milano, Palazzo barocco Brera, la Pinacoteca di Brera (Pinacoteca di Brera), il Museo di Belle Arti di San Sebastiano di Liberale da Verona, 1495-1500 circa
Celandine (c. 1495/1500) di Albrecht Dürer (1471 – 1528). Colore dell'acqua e del corpo, su pergamena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/celandine-c-1495-1500-di-albrecht-durer-1471-1528-colore-dell-acqua-e-del-corpo-su-pergamena-image353173661.html
RF2BEGCH1–Celandine (c. 1495/1500) di Albrecht Dürer (1471 – 1528). Colore dell'acqua e del corpo, su pergamena.
Die Beweinung des toten Christus (1495 - 1500), The Lamentation over the Dead Christ, Gemälde von Sandro Botticelli (1. März 1445 - 1510), einer der bedeutendsten italienischen Maler und Zeichner der frühen Renaissance, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage, record date not stated Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/die-beweinung-des-toten-christus-1495-1500-the-lamentation-over-the-dead-christ-gemalde-von-sandro-botticelli-1-marz-1445-1510-einer-der-bedeutendsten-italienischen-maler-und-zeichner-der-fruhen-renaissance-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-record-date-not-stated-image616286285.html
RF2XPJ7CD–Die Beweinung des toten Christus (1495 - 1500), The Lamentation over the Dead Christ, Gemälde von Sandro Botticelli (1. März 1445 - 1510), einer der bedeutendsten italienischen Maler und Zeichner der frühen Renaissance, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage, record date not stated
Arte ispirata al paesaggio estuario panoramico montano, con Cristo e la Donna di Canaan, metà del 16th secolo, penna e inchiostro marrone, 10-9/16 x 15-1/16 pollici. (26,8 x 38,3 cm), disegni, Lucas Gassel (Fiammingo, Helmond ca. 1495/1500–ca. 1570 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-estuario-panoramico-montano-con-cristo-e-la-donna-di-canaan-meta-del-16th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-10-9-16-x-15-1-16-pollici-26-8-x-38-3-cm-disegni-lucas-gassel-fiammingo-helmond-ca-1495-1500-ca-1570-bruxelles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951818.html
RF2HW57NE–Arte ispirata al paesaggio estuario panoramico montano, con Cristo e la Donna di Canaan, metà del 16th secolo, penna e inchiostro marrone, 10-9/16 x 15-1/16 pollici. (26,8 x 38,3 cm), disegni, Lucas Gassel (Fiammingo, Helmond ca. 1495/1500–ca. 1570 Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gesù indossa una corona di spine. "Cristo al pilastro" da Bartolomeo Montagna (c.1450-1523), c.1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-indossa-una-corona-di-spine-cristo-al-pilastro-da-bartolomeo-montagna-c-1450-1523-c-1495-1500-143564304.html
RMJ9FWMG–Gesù indossa una corona di spine. "Cristo al pilastro" da Bartolomeo Montagna (c.1450-1523), c.1495-1500
Hotel Lalleman, costruito nel 1495-1500, gioiello del Rinascimento francese. Centro storico di Bourges. Dipartimento di Cher, Centre-Val de Loire, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hotel-lalleman-costruito-nel-1495-1500-gioiello-del-rinascimento-francese-centro-storico-di-bourges-dipartimento-di-cher-centre-val-de-loire-francia-image473040131.html
RF2JDGREB–Hotel Lalleman, costruito nel 1495-1500, gioiello del Rinascimento francese. Centro storico di Bourges. Dipartimento di Cher, Centre-Val de Loire, Francia.
Studio di un uomo con vari schizzi (recto); Studio della gamba drappeggiato di un uomo (verso). Polidoro da Caravaggio (Polidoro Caldara) (1495/1500 - 1543 circa) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-uomo-con-vari-schizzi-recto-studio-della-gamba-drappeggiato-di-un-uomo-verso-polidoro-da-caravaggio-polidoro-caldara-1495-1500-1543-circa-image416588548.html
RM2F5N6XC–Studio di un uomo con vari schizzi (recto); Studio della gamba drappeggiato di un uomo (verso). Polidoro da Caravaggio (Polidoro Caldara) (1495/1500 - 1543 circa)
LEONARDO DA VINCI. VECCHIO E GIOVINEZZA. 1495-1500. GESSO ROSSO. 208 X 150 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-vecchio-e-giovinezza-1495-1500-gesso-rosso-208-x-150-image454930333.html
RF2HC3T7W–LEONARDO DA VINCI. VECCHIO E GIOVINEZZA. 1495-1500. GESSO ROSSO. 208 X 150
Anónimo Alemán (Activo en Düren, antes de 1500), quattro scene della passione, Hacia 1495-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-aleman-activo-en-duren-antes-de-1500-quattro-scene-della-passione-hacia-1495-1500-image599096582.html
RM2WPK5PE–Anónimo Alemán (Activo en Düren, antes de 1500), quattro scene della passione, Hacia 1495-1500
. San Antonio di Padova . circa 1495/1500 536 San Antonio di Padova G-000732-20120328 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-antonio-di-padova-circa-1495-1500-536-san-antonio-di-padova-g-000732-20120328-image187435167.html
RMMTXBD3–. San Antonio di Padova . circa 1495/1500 536 San Antonio di Padova G-000732-20120328
La Vergine col Bambino con il giovane San Giovanni Battista, Sandro Botticelli, circa 1495-1500, Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-con-il-giovane-san-giovanni-battista-sandro-botticelli-circa-1495-1500-gemaldegalerie-alte-meister-dresda-germania-europa-image502390041.html
RM2M59RHD–La Vergine col Bambino con il giovane San Giovanni Battista, Sandro Botticelli, circa 1495-1500, Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania, Europa
The Musician Angels, Oil on wood (Oak), circa 1495-1500, Anonimo pittore noto come Maestro di SAINT BARTHÉLEMY, Actif à Cologne (Allemagne) vers 1480-1510, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-musician-angels-oil-on-wood-oak-circa-1495-1500-anonimo-pittore-noto-come-maestro-di-saint-barthelemy-actif-a-cologne-allemagne-vers-1480-1510-musee-du-louvre-parigi-francia-image623470895.html
RM2Y69FDK–The Musician Angels, Oil on wood (Oak), circa 1495-1500, Anonimo pittore noto come Maestro di SAINT BARTHÉLEMY, Actif à Cologne (Allemagne) vers 1480-1510, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Ore della regina Isabella la Cattolica, regina di Spagna: fol. 240r, c. 1495-1500. Ed associa il Master del primo Prayerbook di Massimiliano (fiammingo, c. 1444-1519). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 22,5 x 15,2 cm (8 7/8 x 6 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ore-della-regina-isabella-la-cattolica-regina-di-spagna-fol-240r-c-1495-1500-ed-associa-il-master-del-primo-prayerbook-di-massimiliano-fiammingo-c-1444-1519-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codex-22-5-x-15-2-cm-8-7-8-x-6-pollici-image240436670.html
RMRY4RBX–Ore della regina Isabella la Cattolica, regina di Spagna: fol. 240r, c. 1495-1500. Ed associa il Master del primo Prayerbook di Massimiliano (fiammingo, c. 1444-1519). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 22,5 x 15,2 cm (8 7/8 x 6 pollici
Grup Vergós, pannelli di Pala di Santo Stefano, nascita di Santo Stefano, Principessa Eudossia davanti alla Tomba di Santo Stefano, 1495-1500, Mus Nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grup-vergos-pannelli-di-pala-di-santo-stefano-nascita-di-santo-stefano-principessa-eudossia-davanti-alla-tomba-di-santo-stefano-1495-1500-mus-nazionale-image607306252.html
RM2X81590–Grup Vergós, pannelli di Pala di Santo Stefano, nascita di Santo Stefano, Principessa Eudossia davanti alla Tomba di Santo Stefano, 1495-1500, Mus Nazionale
La Santa Famiglia con Santa Maria Maddalena, ca. 1495-1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-con-santa-maria-maddalena-ca-1495-1500-image336839993.html
RM2AG0ARN–La Santa Famiglia con Santa Maria Maddalena, ca. 1495-1500.
Master of the Virgo inter Virgines the Virgin and Child with Sts Catherine, Cecilia, Barbara and Ursula Northern Netherlands 1495 - 1500 Dutch, the Netherlands, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-of-the-virgo-inter-virgines-the-virgin-and-child-with-sts-catherine-cecilia-barbara-and-ursula-northern-netherlands-1495-1500-dutch-the-netherlands-image562518588.html
RM2RK4X5G–Master of the Virgo inter Virgines the Virgin and Child with Sts Catherine, Cecilia, Barbara and Ursula Northern Netherlands 1495 - 1500 Dutch, the Netherlands,
La Sacra famiglia al tavolo 1495-1500 di Jan Mostaert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-al-tavolo-1495-1500-di-jan-mostaert-image573951297.html
RM2T9NMMH–La Sacra famiglia al tavolo 1495-1500 di Jan Mostaert
Cristo che porta la croce, attribuita a Marco d' Oggiono, italiano, circa 1467 - 1524; circa 1495 - 1500; olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-attribuita-a-marco-d-oggiono-italiano-circa-1467-1524-circa-1495-1500-olio-su-pannello-73246158.html
RME74J66–Cristo che porta la croce, attribuita a Marco d' Oggiono, italiano, circa 1467 - 1524; circa 1495 - 1500; olio su pannello
Vincenzo Foppa, San Bernardino da Siena, c 1495-1500, San Bernardino da Siena; c. 1495/1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincenzo-foppa-san-bernardino-da-siena-c-1495-1500-san-bernardino-da-siena-c-1495-1500-image336084632.html
RM2AENYAG–Vincenzo Foppa, San Bernardino da Siena, c 1495-1500, San Bernardino da Siena; c. 1495/1500
The Musician Angels, Oil on Wood (quercia), 1495-1500, Anonimo pittore conosciuto come Maestro di SAINT BARTHÉLEMY, Actif à Cologne (Allemagne) vers 1480- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-musician-angels-oil-on-wood-quercia-1495-1500-anonimo-pittore-conosciuto-come-maestro-di-saint-barthelemy-actif-a-cologne-allemagne-vers-1480-image621630345.html
RM2Y39KRN–The Musician Angels, Oil on Wood (quercia), 1495-1500, Anonimo pittore conosciuto come Maestro di SAINT BARTHÉLEMY, Actif à Cologne (Allemagne) vers 1480-
Columbine (c.. 1495/1500) di Albrecht Dürer (1471 – 1528). Colore dell'acqua e del corpo, su pergamena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/columbine-c-1495-1500-di-albrecht-durer-1471-1528-colore-dell-acqua-e-del-corpo-su-pergamena-image353173650.html
RF2BEGCGJ–Columbine (c.. 1495/1500) di Albrecht Dürer (1471 – 1528). Colore dell'acqua e del corpo, su pergamena.
CARPACCIO, Vittore (nato 1472, Venezia, d. 1526, Capodistria) arrivo degli Ambasciatori inglesi (particolare) 1495-1500 Tempera su tela gallerie dell'Accademia, Venezia --- parole chiave: --------------- Autore: CARPACCIO, Vittore titolo: Arrivo degli Ambasciatori inglesi (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carpaccio-vittore-nato-1472-venezia-d-1526-capodistria-arrivo-degli-ambasciatori-inglesi-particolare-1495-1500-tempera-su-tela-gallerie-dell-accademia-venezia-parole-chiave-autore-carpaccio-vittore-titolo-arrivo-degli-ambasciatori-inglesi-dettaglio-linea-temporale-1501-1550-scuola-italiano-forma-pittura-tipo-religioso-image616242209.html
RM2XPG769–CARPACCIO, Vittore (nato 1472, Venezia, d. 1526, Capodistria) arrivo degli Ambasciatori inglesi (particolare) 1495-1500 Tempera su tela gallerie dell'Accademia, Venezia --- parole chiave: --------------- Autore: CARPACCIO, Vittore titolo: Arrivo degli Ambasciatori inglesi (dettaglio) linea temporale: 1501-1550 Scuola: Italiano forma: Pittura tipo: Religioso
Maestro della pala di San Giovanni: 'La danza del Salome' (1495-1500) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-della-pala-di-san-giovanni-la-danza-del-salome-1495-1500-image463304049.html
RF2HWN915–Maestro della pala di San Giovanni: 'La danza del Salome' (1495-1500)
Vilnius, Blick vom Turm der Kirche San Johannes auf die Die Kirchen San Michele (1594-97, rinascimentale), Sant'Anna (1495-1500, spä Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vilnius-blick-vom-turm-der-kirche-san-johannes-auf-die-die-kirchen-san-michele-1594-97-rinascimentale-sant-anna-1495-1500-spa-image8561402.html
RMAKF5KB–Vilnius, Blick vom Turm der Kirche San Johannes auf die Die Kirchen San Michele (1594-97, rinascimentale), Sant'Anna (1495-1500, spä
Carpaccio - giudizio di Paride, 1495-1500, 06AC00985. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carpaccio-giudizio-di-paride-1495-1500-06ac00985-image632838513.html
RM2YNG7YD–Carpaccio - giudizio di Paride, 1495-1500, 06AC00985.
La Sacra famiglia con Santa Maria Maddalena. Andrea Mantegna. ca. 1495-1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-santa-maria-maddalena-andrea-mantegna-ca-1495-1500-image598533864.html
RM2WNNG1C–La Sacra famiglia con Santa Maria Maddalena. Andrea Mantegna. ca. 1495-1500.
Il giocatore di organo e sua moglie, c.. 1495-1500. Israhel van Meckenem (tedesco, c. 1440-1503). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giocatore-di-organo-e-sua-moglie-c-1495-1500-israhel-van-meckenem-tedesco-c-1440-1503-incisione-image448119047.html
RM2H11GBK–Il giocatore di organo e sua moglie, c.. 1495-1500. Israhel van Meckenem (tedesco, c. 1440-1503). Incisione;
Cristo come redentore sofferente - 1495 1500 - tempera su tavola 48 x 78 cm - Mantegna Andrea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-redentore-sofferente-1495-1500-tempera-su-tavola-48-x-78-cm-mantegna-andrea-image457717648.html
RF2HGJRET–Cristo come redentore sofferente - 1495 1500 - tempera su tavola 48 x 78 cm - Mantegna Andrea
. San Antonio di Padova . circa 1495/1500 536 San Antonio di Padova G-000732-20120328 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-antonio-di-padova-circa-1495-1500-536-san-antonio-di-padova-g-000732-20120328-image187980797.html
RMMWR7BW–. San Antonio di Padova . circa 1495/1500 536 San Antonio di Padova G-000732-20120328
L'Italia, Lombardia, Milano, Palazzo barocco Brera, la Pinacoteca di Brera (Pinacoteca di Brera), il Museo di Belle Arti di San Sebastiano di Liberale da Verona, 1495-1500 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italia-lombardia-milano-palazzo-barocco-brera-la-pinacoteca-di-brera-pinacoteca-di-brera-il-museo-di-belle-arti-di-san-sebastiano-di-liberale-da-verona-1495-1500-circa-image159220476.html
RMK7139G–L'Italia, Lombardia, Milano, Palazzo barocco Brera, la Pinacoteca di Brera (Pinacoteca di Brera), il Museo di Belle Arti di San Sebastiano di Liberale da Verona, 1495-1500 circa
Un ostensorio sorretto da due angeli. Data: 1495/1500. Medium: xilografia, colorate a mano in verde, marrone, rosa e verde oliva. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: tedesco del XV secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ostensorio-sorretto-da-due-angeli-data-1495-1500-medium-xilografia-colorate-a-mano-in-verde-marrone-rosa-e-verde-oliva-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-tedesco-del-xv-secolo-image225754240.html
RMR37YRC–Un ostensorio sorretto da due angeli. Data: 1495/1500. Medium: xilografia, colorate a mano in verde, marrone, rosa e verde oliva. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: tedesco del XV secolo.
Ore della regina Isabella la Cattolica, regina di Spagna: fol. 55r, c. 1495-1500. Ed associa il Master del primo Prayerbook di Massimiliano (fiammingo, c. 1444-1519). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 22,5 x 15,2 cm (8 7/8 x 6 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ore-della-regina-isabella-la-cattolica-regina-di-spagna-fol-55r-c-1495-1500-ed-associa-il-master-del-primo-prayerbook-di-massimiliano-fiammingo-c-1444-1519-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-codex-22-5-x-15-2-cm-8-7-8-x-6-pollici-image240436979.html
RMRY4RPY–Ore della regina Isabella la Cattolica, regina di Spagna: fol. 55r, c. 1495-1500. Ed associa il Master del primo Prayerbook di Massimiliano (fiammingo, c. 1444-1519). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; codex: 22,5 x 15,2 cm (8 7/8 x 6 pollici
La Madonna e il Bambino, ca. 1495-1500, da Francesco Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-e-il-bambino-ca-1495-1500-da-francesco-francia-32250060.html
RMBTD37T–La Madonna e il Bambino, ca. 1495-1500, da Francesco Francia
Incontro della coppia Betrotea e partenza dei pellegrini (la leggenda di Sant'Ursula), 1495-1500. Si trova nella collezione delle Gallerie dell'Accademia, Venezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-della-coppia-betrotea-e-partenza-dei-pellegrini-la-leggenda-di-sant-ursula-1495-1500-si-trova-nella-collezione-delle-gallerie-dell-accademia-venezia-image535127936.html
RM2P2H540–Incontro della coppia Betrotea e partenza dei pellegrini (la leggenda di Sant'Ursula), 1495-1500. Si trova nella collezione delle Gallerie dell'Accademia, Venezia.
Master of the Virgo inter Virgines the Virgin and Child with Sts Catherine, Cecilia, Barbara and Ursula Northern Netherlands 1495 - 1500 Dutch, the Netherlands, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-of-the-virgo-inter-virgines-the-virgin-and-child-with-sts-catherine-cecilia-barbara-and-ursula-northern-netherlands-1495-1500-dutch-the-netherlands-image562518431.html
RM2RK4WYY–Master of the Virgo inter Virgines the Virgin and Child with Sts Catherine, Cecilia, Barbara and Ursula Northern Netherlands 1495 - 1500 Dutch, the Netherlands,
Vulcano e Eolo c. 1495-1500 di Piero di Cosimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vulcano-e-eolo-c-1495-1500-di-piero-di-cosimo-image574274586.html
RM2TA8D2J–Vulcano e Eolo c. 1495-1500 di Piero di Cosimo
L adorazione dell Eucaristia 1495/1500 Alesso di Benozzo Gozzoli (Pisa, 1473 - Firenze 1528) tempera e oro 15-16secolo, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dell-eucaristia-1495-1500-alesso-di-benozzo-gozzoli-pisa-1473-firenze-1528-tempera-e-oro-15-16secolo-italia-italiano-image227350716.html
RMR5TM4C–L adorazione dell Eucaristia 1495/1500 Alesso di Benozzo Gozzoli (Pisa, 1473 - Firenze 1528) tempera e oro 15-16secolo, Italia, italiano.
Veneziana del secolo XV (eventualmente Giovanni Battista Bregno), Angelo permanente, c 1495-1500, Angelo permanente; c. 1495/1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veneziana-del-secolo-xv-eventualmente-giovanni-battista-bregno-angelo-permanente-c-1495-1500-angelo-permanente-c-1495-1500-image336082230.html
RM2AENT8P–Veneziana del secolo XV (eventualmente Giovanni Battista Bregno), Angelo permanente, c 1495-1500, Angelo permanente; c. 1495/1500
Madonna col Bambino con i Santi Sebastiano e Giuliano 1495- 1500 terracotta smaltata 15th° secolo di Andrea della Robbia, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-i-santi-sebastiano-e-giuliano-1495-1500-terracotta-smaltata-15th-secolo-di-andrea-della-robbia-museo-delle-belle-arti-italia-italiano-image523010566.html
RM2NAW58P–Madonna col Bambino con i Santi Sebastiano e Giuliano 1495- 1500 terracotta smaltata 15th° secolo di Andrea della Robbia, Museo delle Belle Arti, Italia, Italiano,
Celandine (c. 1495/1500) di Albrecht Dürer (1471 – 1528). Colore dell'acqua e del corpo, su pergamena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/celandine-c-1495-1500-di-albrecht-durer-1471-1528-colore-dell-acqua-e-del-corpo-su-pergamena-image353173671.html
RF2BEGCHB–Celandine (c. 1495/1500) di Albrecht Dürer (1471 – 1528). Colore dell'acqua e del corpo, su pergamena.
Cristo nella casa di Simone, 1495-1500 Sigmund Holbein, Francoforte sul meno, Germania, 1470-1540, Berna, Svizzera, Fratello e assistente di Hans Holbein il Vecchio, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nella-casa-di-simone-1495-1500-sigmund-holbein-francoforte-sul-meno-germania-1470-1540-berna-svizzera-fratello-e-assistente-di-hans-holbein-il-vecchio-image503152824.html
RM2M6GGFM–Cristo nella casa di Simone, 1495-1500 Sigmund Holbein, Francoforte sul meno, Germania, 1470-1540, Berna, Svizzera, Fratello e assistente di Hans Holbein il Vecchio,
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.