La grande passione: la Crocifissione, c. 1497-1500. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-la-crocifissione-c-1497-1500-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-xilografia-image240391606.html
RMRY2NXE–La grande passione: la Crocifissione, c. 1497-1500. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia
Leonardo da Vinci. Studi su un bambino con un agnello. 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-studi-su-un-bambino-con-un-agnello-1497-1500-image346625279.html
RF2B3X427–Leonardo da Vinci. Studi su un bambino con un agnello. 1497-1500
L Onnipotente con Profeti e Sibille (dettaglio) 1497-1500. 974 Perugino, l Onnipotente con Profeti e Sibille 02 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-onnipotente-con-profeti-e-sibille-dettaglio-1497-1500-974-perugino-l-onnipotente-con-profeti-e-sibille-02-image185541988.html
RMMNT4KG–L Onnipotente con Profeti e Sibille (dettaglio) 1497-1500. 974 Perugino, l Onnipotente con Profeti e Sibille 02
Sandro Botticelli, Giuditta con la testa di Oloferne, pittura, 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sandro-botticelli-giuditta-con-la-testa-di-oloferne-pittura-1497-1500-image334981088.html
RM2ACYKP8–Sandro Botticelli, Giuditta con la testa di Oloferne, pittura, 1497-1500
La tumulazione. Silografia di Albrecht Dürer dalla sua serie di sette xilografie per la grande passione c.1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tumulazione-silografia-di-albrecht-durer-dalla-sua-serie-di-sette-xilografie-per-la-grande-passione-c-1497-1500-135678115.html
RMHTMJPY–La tumulazione. Silografia di Albrecht Dürer dalla sua serie di sette xilografie per la grande passione c.1497-1500
Anonimo olandese. Trittico di Gerusalemme, ca.1497-1500. Dalla chiesa di Nostra Signora, Danzica (Polonia). Legno di rovere e pannelli. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-olandese-trittico-di-gerusalemme-ca-1497-1500-dalla-chiesa-di-nostra-signora-danzica-polonia-legno-di-rovere-e-pannelli-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247579488.html
RMTAP64G–Anonimo olandese. Trittico di Gerusalemme, ca.1497-1500. Dalla chiesa di Nostra Signora, Danzica (Polonia). Legno di rovere e pannelli. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Giuditta con la testa di Holofornes di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, c.1445-1510), c. 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-holofornes-di-sandro-botticelli-alessandro-di-mariano-di-vanni-filipepi-c-1445-1510-c-1497-1500-image454697448.html
RM2HBN76G–Giuditta con la testa di Holofornes di Sandro Botticelli (Alessandro di Mariano di Vanni Filipepi, c.1445-1510), c. 1497-1500
Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-gerusalemme-dalla-chiesa-di-nostra-signora-di-danzica-polonia-circa-1497-1500-image328339450.html
RM2A2548X–Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500
Andrea Mantegna - Sacra Conversazione, c.1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-andrea-mantegna-sacra-conversazione-c-1497-1500-133425375.html
La grande passione di Cristo sul monte degli Ulivi, c. 1497-1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-di-cristo-sul-monte-degli-ulivi-c-1497-1500-image330128559.html
RM2A52J9K–La grande passione di Cristo sul monte degli Ulivi, c. 1497-1500.
Pietro Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci), (circa 1446-1523), pittore rinascimentale italiano, autoritratto affresco, 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-circa-1446-1523-pittore-rinascimentale-italiano-autoritratto-affresco-1497-1500-image442388616.html
Anónimo holandés. Tríptico de Jerusalén, hacia 1497-1500. La Iglesia de Nuestra Señora, Danzica (Polonia). Madera de roble. Museo Nacional de Varsovia. Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-holandes-triptico-de-jerusalen-hacia-1497-1500-la-iglesia-de-nuestra-senora-danzica-polonia-madera-de-roble-museo-nacional-de-varsovia-polonia-image236839790.html
RMRN8YFX–Anónimo holandés. Tríptico de Jerusalén, hacia 1497-1500. La Iglesia de Nuestra Señora, Danzica (Polonia). Madera de roble. Museo Nacional de Varsovia. Polonia.
Geografia / viaggio, Austria, Tirolo, Innsbruck, edificio, tetto d'oro, vista esterna, costruito da Nikolaus Turing il Vecchio, 1497 - 1500, 1960s, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-geografia-viaggio-austria-tirolo-innsbruck-edificio-tetto-d-oro-vista-esterna-costruito-da-nikolaus-turing-il-vecchio-1497-1500-1960s-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-96412118.html
RMFGRXHX–Geografia / viaggio, Austria, Tirolo, Innsbruck, edificio, tetto d'oro, vista esterna, costruito da Nikolaus Turing il Vecchio, 1497 - 1500, 1960s, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Catone 1497-1500 di Pietro Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catone-1497-1500-di-pietro-perugino-image574273335.html
RM2TA8BDY–Catone 1497-1500 di Pietro Perugino
Geografia / viaggi, Austria, Tirolo, Innsbruck, edificio, tetto dorato, vista esterna, costruito da Nikolaus Turing il sambuco, 1497 - 1500, giugno 1970, ventesimo secolo, 1970s, 70s, auto, auto VW Transporter, Bulli, bay, baie, alcova balcone, tetto, tetti, oro placcato oro, street, strade, segno, segni, aquile, double-HEADED EAGLE, aquila a due teste, doppia, Old Town, centro storico, centro storico, punto di riferimento, punti di riferimento, paese alpino, Paesi alpini, repubblica alpina, Europa Centrale, Europa, architettura, scene di strada, scene di strada, pedonale Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/geografia-viaggi-austria-tirolo-innsbruck-edificio-tetto-dorato-vista-esterna-costruito-da-nikolaus-turing-il-sambuco-1497-1500-giugno-1970-ventesimo-secolo-1970s-70s-auto-auto-vw-transporter-bulli-bay-baie-alcova-balcone-tetto-tetti-oro-placcato-oro-street-strade-segno-segni-aquile-double-headed-eagle-aquila-a-due-teste-doppia-old-town-centro-storico-centro-storico-punto-di-riferimento-punti-di-riferimento-paese-alpino-paesi-alpini-repubblica-alpina-europa-centrale-europa-architettura-scene-di-strada-scene-di-strada-pedonale-additional-rights-clearance-info-not-available-image241393194.html
RMT0MBDE–Geografia / viaggi, Austria, Tirolo, Innsbruck, edificio, tetto dorato, vista esterna, costruito da Nikolaus Turing il sambuco, 1497 - 1500, giugno 1970, ventesimo secolo, 1970s, 70s, auto, auto VW Transporter, Bulli, bay, baie, alcova balcone, tetto, tetti, oro placcato oro, street, strade, segno, segni, aquile, double-HEADED EAGLE, aquila a due teste, doppia, Old Town, centro storico, centro storico, punto di riferimento, punti di riferimento, paese alpino, Paesi alpini, repubblica alpina, Europa Centrale, Europa, architettura, scene di strada, scene di strada, pedonale Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
LEONARDO DA VINCI. VECCHIO CHE OSSERVA LA BELLISSIMA GIOVINEZZA.1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-vecchio-che-osserva-la-bellissima-giovinezza-1497-1500-image590656277.html
RF2W8XM31–LEONARDO DA VINCI. VECCHIO CHE OSSERVA LA BELLISSIMA GIOVINEZZA.1497-1500
La grande passione. 1497-1500. Cristo davanti al popolo. Incisione di Albrecht Dürer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-1497-1500-cristo-davanti-al-popolo-incisione-di-albrecht-durer-image233576907.html
RMRG09MB–La grande passione. 1497-1500. Cristo davanti al popolo. Incisione di Albrecht Dürer.
John CABOT (c 1450-c 1500) lascia Bristol nel suo secondo viaggio di scoperta nel maggio 1497 a bordo del Matthew. Un'illustrazione 1920s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-cabot-c-1450-c-1500-lascia-bristol-nel-suo-secondo-viaggio-di-scoperta-nel-maggio-1497-a-bordo-del-matthew-un-illustrazione-1920s-image339682909.html
RM2AMHW0D–John CABOT (c 1450-c 1500) lascia Bristol nel suo secondo viaggio di scoperta nel maggio 1497 a bordo del Matthew. Un'illustrazione 1920s.
La grande passione di Cristo sul monte degli Ulivi, c. 1497-1500. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-di-cristo-sul-monte-degli-ulivi-c-1497-1500-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-xilografia-image240391586.html
RMRY2NWP–La grande passione di Cristo sul monte degli Ulivi, c. 1497-1500. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia
La Grande Passione. The Entombment, 1497-1500 dell'incisore tedesco Albrecht Durer (1471-1528). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-the-entombment-1497-1500-dell-incisore-tedesco-albrecht-durer-1471-1528-image461525726.html
RM2HPT8NJ–La Grande Passione. The Entombment, 1497-1500 dell'incisore tedesco Albrecht Durer (1471-1528).
La sepoltura di Cristo (grande passione, 10), la grande passione, Albrecht Dürer (Norimberga 1471 - 1528 Norimberga), c. 1497-1500, stampa, taglio del legno; foglio tagliato a sinistra e a destra, foglio: 38,4 x 27,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sepoltura-di-cristo-grande-passione-10-la-grande-passione-albrecht-durer-norimberga-1471-1528-norimberga-c-1497-1500-stampa-taglio-del-legno-foglio-tagliato-a-sinistra-e-a-destra-foglio-38-4-x-27-6-cm-image573342658.html
RM2T8P0BE–La sepoltura di Cristo (grande passione, 10), la grande passione, Albrecht Dürer (Norimberga 1471 - 1528 Norimberga), c. 1497-1500, stampa, taglio del legno; foglio tagliato a sinistra e a destra, foglio: 38,4 x 27,6 cm
Deutsch: Fresken der Sala d'Udienza im Collegio del Cambio in Perugia, Szene: Cato 1497-1500. 997 Pietro Perugino 019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-fresken-der-sala-d-udienza-im-collegio-del-cambio-in-perugia-szene-cato-1497-1500-997-pietro-perugino-019-image185546542.html
RMMNTAE6–Deutsch: Fresken der Sala d'Udienza im Collegio del Cambio in Perugia, Szene: Cato 1497-1500. 997 Pietro Perugino 019
Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, la Flagellazione, tra il 1497 e il 1500, la xilografia stampate con inchiostro nero su carta vergata, Immagine: 15 1/4 × 10 7/8 pollici (38,7 × 27,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-flagellazione-tra-il-1497-e-il-1500-la-xilografia-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-immagine-15-1-4-10-7-8-pollici-38-7-27-6-cm-image328718641.html
RM2A2PBYD–Albrecht Dürer, Tedesco, 1471-1528, la Flagellazione, tra il 1497 e il 1500, la xilografia stampate con inchiostro nero su carta vergata, Immagine: 15 1/4 × 10 7/8 pollici (38,7 × 27,6 cm
Albrecht Dürer radersi a Cristo. incisione 1497-1500; 1592 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-radersi-a-cristo-incisione-1497-1500-1592-image572873760.html
RM2T80J94–Albrecht Dürer radersi a Cristo. incisione 1497-1500; 1592
Mantegna Andrea - Boston - Isabella Stewart Gardner Museum la vergine e il bambino con il neonato san giovanni battista e sei santi femminili (1497 1500) (Tempera su pannello trasferita su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mantegna-andrea-boston-isabella-stewart-gardner-museum-la-vergine-e-il-bambino-con-il-neonato-san-giovanni-battista-e-sei-santi-femminili-1497-1500-tempera-su-pannello-trasferita-su-tela-image457726785.html
RF2HGK755–Mantegna Andrea - Boston - Isabella Stewart Gardner Museum la vergine e il bambino con il neonato san giovanni battista e sei santi femminili (1497 1500) (Tempera su pannello trasferita su tela
Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-gerusalemme-dalla-chiesa-di-nostra-signora-di-danzica-polonia-circa-1497-1500-image328339444.html
RM2A2548M–Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500
Agonia nel Giardino 1497-1500 Albrecht Dürer Tedesco. Agonia nel Giardino 388411 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agonia-nel-giardino-1497-1500-albrecht-durer-tedesco-agonia-nel-giardino-388411-image458078429.html
RM2HH77KW–Agonia nel Giardino 1497-1500 Albrecht Dürer Tedesco. Agonia nel Giardino 388411
La grande passione: la Crocifissione, c. 1497-1500. Dürer fatti sette dei dodici xilografie per la grande passione tra il 1497 e il 1500 e poi ha prodotto quattro ulteriori xilografie nel 1510. Il seguente anno ha pubblicato la serie in forma di libro con un frontespizio e di versi in latino composto da Benedetto Schwalbe. Il monaco di Norimberga e poeta il testo è stato stampato sul retro dei fogli. Allo stesso tempo, Dürer stampata una seconda edizione dell'Apocalisse e la prima edizione della vita della Vergine (vedere l'Apocalisse: Quattro Cavalieri e impressioni della vita della Vergine nelle vicinanze). T Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-la-crocifissione-c-1497-1500-d-xfc-rer-fatti-sette-dei-dodici-xilografie-per-la-grande-passione-tra-il-1497-e-il-1500-e-poi-ha-prodotto-quattro-ulteriori-xilografie-nel-1510-il-seguente-anno-ha-pubblicato-la-serie-in-forma-di-libro-con-un-frontespizio-e-di-versi-in-latino-composto-da-benedetto-schwalbe-il-monaco-di-norimberga-e-poeta-il-testo-e-stato-stampato-sul-retro-dei-fogli-allo-stesso-tempo-d-xfc-rer-stampata-una-seconda-edizione-dell-apocalisse-e-la-prima-edizione-della-vita-della-vergine-vedere-l-apocalisse-quattro-cavalieri-e-impressioni-della-vita-della-vergine-nelle-vicinanze-t-image330128622.html
RM2A52JBX–La grande passione: la Crocifissione, c. 1497-1500. Dürer fatti sette dei dodici xilografie per la grande passione tra il 1497 e il 1500 e poi ha prodotto quattro ulteriori xilografie nel 1510. Il seguente anno ha pubblicato la serie in forma di libro con un frontespizio e di versi in latino composto da Benedetto Schwalbe. Il monaco di Norimberga e poeta il testo è stato stampato sul retro dei fogli. Allo stesso tempo, Dürer stampata una seconda edizione dell'Apocalisse e la prima edizione della vita della Vergine (vedere l'Apocalisse: Quattro Cavalieri e impressioni della vita della Vergine nelle vicinanze). T
Vista su Venezia Jacopo de' Barbari. Woodcut; secondo stato 1497-1500 , 1497/1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-venezia-jacopo-de-barbari-woodcut-secondo-stato-1497-1500-1497-1500-image572816107.html
RM2T7X0P3–Vista su Venezia Jacopo de' Barbari. Woodcut; secondo stato 1497-1500 , 1497/1500
Arte ispirata all'Adorazione dei Magi, ca. 1500, incisione, piastra: 7 13/16 x 6 5/16 poll. (19,9 x 16,1 cm) rifinito; leggermente irregolare, stampe, Jacopo de' Barbari (italiano, Venezia attiva dal 1497-morto da 1516 Mechelen o Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-adorazione-dei-magi-ca-1500-incisione-piastra-7-13-16-x-6-5-16-poll-19-9-x-16-1-cm-rifinito-leggermente-irregolare-stampe-jacopo-de-barbari-italiano-venezia-attiva-dal-1497-morto-da-1516-mechelen-o-bruxelles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971375.html
RF2HW64KY–Arte ispirata all'Adorazione dei Magi, ca. 1500, incisione, piastra: 7 13/16 x 6 5/16 poll. (19,9 x 16,1 cm) rifinito; leggermente irregolare, stampe, Jacopo de' Barbari (italiano, Venezia attiva dal 1497-morto da 1516 Mechelen o Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
John Cabot, Giovanni Caboto, c. 1450-c. 1500, un navigatore genovese e explorer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-cabot-giovanni-caboto-c-1450-c-1500-un-navigatore-genovese-e-explorer-113614603.html
RMGGRGGB–John Cabot, Giovanni Caboto, c. 1450-c. 1500, un navigatore genovese e explorer
Presepe 1497-1500 di Pietro Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presepe-1497-1500-di-pietro-perugino-image574273339.html
RM2TA8BE3–Presepe 1497-1500 di Pietro Perugino
'Scoperta del Nord America", un 1855 illustrazione che mostra navigatore genovese e explorer, John Cabot (Giovanni Caboto: c.1450-1500) e suo figlio Sebastian Cabot (Sebastiano Caboto: c.1474-1557) lo sbarco in Terranova in 1497. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scoperta-del-nord-america-un-1855-illustrazione-che-mostra-navigatore-genovese-e-explorer-john-cabot-giovanni-caboto-c-1450-1500-e-suo-figlio-sebastian-cabot-sebastiano-caboto-c-1474-1557-lo-sbarco-in-terranova-in-1497-113174429.html
RMGG3F3W–'Scoperta del Nord America", un 1855 illustrazione che mostra navigatore genovese e explorer, John Cabot (Giovanni Caboto: c.1450-1500) e suo figlio Sebastian Cabot (Sebastiano Caboto: c.1474-1557) lo sbarco in Terranova in 1497.
Giuditta con la testa di Oloferne. Dating: c. 1497 - c. 1500. Misurazioni: h 36,5 cm × W 20 cm; d 7 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Sandro Botticelli. BOTTICELLI, Sandro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-oloferne-dating-c-1497-c-1500-misurazioni-h-36-5-cm-w-20-cm-d-7-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-sandro-botticelli-botticelli-sandro-image232905223.html
RMREWMYK–Giuditta con la testa di Oloferne. Dating: c. 1497 - c. 1500. Misurazioni: h 36,5 cm × W 20 cm; d 7 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Sandro Botticelli. BOTTICELLI, Sandro.
Il combattimento di amore e castità 1475-1500 Gherardo di Giovanni di Miniato del Forum (1445-1497), è stato un pittore italiano.Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-combattimento-di-amore-e-castita-1475-1500-gherardo-di-giovanni-di-miniato-del-forum-1445-1497-e-stato-un-pittore-italiano-italia-165143973.html
RMKGJXR1–Il combattimento di amore e castità 1475-1500 Gherardo di Giovanni di Miniato del Forum (1445-1497), è stato un pittore italiano.Italia
MADONNA CON IL BAMBINO E IL GIOVANE ST. Giovanni Battista, da Fra Bartolomeo, 1497, Rinascimento italiano la pittura ad olio. Questo lavoro è stato dipinto tre anni prima dell'artista divenne un frate domenicano nel 1500, e rinunciando alla pittura per diversi anni. Nel 1504, egli è stato incaricato di riprendere la pittura per il beneficio del suo ordine in 1504 (BSLOC 2017 16 38) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-con-il-bambino-e-il-giovane-st-giovanni-battista-da-fra-bartolomeo-1497-rinascimento-italiano-la-pittura-ad-olio-questo-lavoro-e-stato-dipinto-tre-anni-prima-dell-artista-divenne-un-frate-domenicano-nel-1500-e-rinunciando-alla-pittura-per-diversi-anni-nel-1504-egli-e-stato-incaricato-di-riprendere-la-pittura-per-il-beneficio-del-suo-ordine-in-1504-bsloc-2017-16-38-170559702.html
RMKWDJHX–MADONNA CON IL BAMBINO E IL GIOVANE ST. Giovanni Battista, da Fra Bartolomeo, 1497, Rinascimento italiano la pittura ad olio. Questo lavoro è stato dipinto tre anni prima dell'artista divenne un frate domenicano nel 1500, e rinunciando alla pittura per diversi anni. Nel 1504, egli è stato incaricato di riprendere la pittura per il beneficio del suo ordine in 1504 (BSLOC 2017 16 38)
Portogallo/India: Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524), esploratore e navigatore portoghese, con stemma. Pittura ritratto, c.. 1565 Vasco da Gama fu un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, con una flotta di quattro navi e 170 uomini. Navigò intorno al capo di buona speranza, e infine sbarcò a Calicut, in India, il 20 maggio 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portogallo-india-vasco-da-gama-1460-1469-24-dicembre-1524-esploratore-e-navigatore-portoghese-con-stemma-pittura-ritratto-c-1565-vasco-da-gama-fu-un-esploratore-portoghese-uno-dei-piu-riusciti-nell-era-della-scoperta-e-comandante-delle-prime-navi-a-navigare-direttamente-dall-europa-all-india-sotto-il-regno-di-re-manuel-i-il-portogallo-scopri-il-brasile-nel-1500-nel-frattempo-da-gama-salpo-da-lisbona-l-8-luglio-1497-con-una-flotta-di-quattro-navi-e-170-uomini-navigo-intorno-al-capo-di-buona-speranza-e-infine-sbarco-a-calicut-in-india-il-20-maggio-1498-image344233161.html
RM2B014WD–Portogallo/India: Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524), esploratore e navigatore portoghese, con stemma. Pittura ritratto, c.. 1565 Vasco da Gama fu un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, con una flotta di quattro navi e 170 uomini. Navigò intorno al capo di buona speranza, e infine sbarcò a Calicut, in India, il 20 maggio 1498.
La Grande Passione. The Entombment, 1497-1500 dell'incisore tedesco Albrecht Durer (1471-1528). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-the-entombment-1497-1500-dell-incisore-tedesco-albrecht-durer-1471-1528-image461525727.html
RM2HPT8NK–La Grande Passione. The Entombment, 1497-1500 dell'incisore tedesco Albrecht Durer (1471-1528).
1900 ca, USA : il navigatore genovese e esploratore italiano John Cabot ( Giovanni Caboto , 1450 ca – 1500 ca ), nel 1497 scoperta di parti del Nord A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1900-ca-usa-il-navigatore-genovese-e-esploratore-italiano-john-cabot-giovanni-caboto-1450-ca-1500-ca-nel-1497-scoperta-di-parti-del-nord-a-image342486329.html
RF2AW5GPH–1900 ca, USA : il navigatore genovese e esploratore italiano John Cabot ( Giovanni Caboto , 1450 ca – 1500 ca ), nel 1497 scoperta di parti del Nord A.
. Pagina dal Libro d Ore di Giovanni II Bentivoglio, Bologna, c. 1497-1500, umanista minuscolo con decorazioni. circa 1497-1500. 91 sconosciuto Libro d Ore Bentivoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-dal-libro-d-ore-di-giovanni-ii-bentivoglio-bologna-c-1497-1500-umanista-minuscolo-con-decorazioni-circa-1497-1500-91-sconosciuto-libro-d-ore-bentivoglio-image187657261.html
RMMW8EN1–. Pagina dal Libro d Ore di Giovanni II Bentivoglio, Bologna, c. 1497-1500, umanista minuscolo con decorazioni. circa 1497-1500. 91 sconosciuto Libro d Ore Bentivoglio
Wenzel von Olmutz, (artista), tedesco, attivo 1481/1497, Maestro della Casa, (artista dopo), tedesco, attivo c.. 1470 - 1500, gli amanti, c.. 1490, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-von-olmutz-artista-tedesco-attivo-1481-1497-maestro-della-casa-artista-dopo-tedesco-attivo-c-1470-1500-gli-amanti-c-1490-incisione-image386341402.html
RM2DCFAB6–Wenzel von Olmutz, (artista), tedesco, attivo 1481/1497, Maestro della Casa, (artista dopo), tedesco, attivo c.. 1470 - 1500, gli amanti, c.. 1490, incisione
Pietro de Saliba (documentato nel 1497-1517) - San Sebastiano (1490-1500) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-de-saliba-documentato-nel-1497-1517-san-sebastiano-1490-1500-image362144415.html
RM2C152W3–Pietro de Saliba (documentato nel 1497-1517) - San Sebastiano (1490-1500) -
Giacomo IV fece costruire questa bella chiesa dopo quasi annegamento nel fiume Tweed mentre si ritirava dall'esercito inglese nel 1497 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-iv-fece-costruire-questa-bella-chiesa-dopo-quasi-annegamento-nel-fiume-tweed-mentre-si-ritirava-dall-esercito-inglese-nel-1497-image597557729.html
RM2WM52YD–Giacomo IV fece costruire questa bella chiesa dopo quasi annegamento nel fiume Tweed mentre si ritirava dall'esercito inglese nel 1497
Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-gerusalemme-dalla-chiesa-di-nostra-signora-di-danzica-polonia-circa-1497-1500-image328339732.html
RM2A254K0–Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500
National Gallery di Londra, Regno Unito. Xiv Mar, 2017. Pietà (copiati dopo aver pietà 1497-1500, Basilica di San Pietro Città del Vaticano). 1975. La National Gallery presenta la prima mostra dedicata alla collaborazione creativa tra Michelangelo (1475-1564) e Sebastiano del Piombo (1485-1547). La mostra va dal 15 marzo al 25 giugno 2017 Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-national-gallery-di-londra-regno-unito-xiv-mar-2017-pieta-copiati-dopo-aver-pieta-1497-1500-basilica-di-san-pietro-citta-del-vaticano-1975-la-national-gallery-presenta-la-prima-mostra-dedicata-alla-collaborazione-creativa-tra-michelangelo-1475-1564-e-sebastiano-del-piombo-1485-1547-la-mostra-va-dal-15-marzo-al-25-giugno-2017-credit-dinendra-haria-alamy-live-news-135711956.html
RMHTP5YG–National Gallery di Londra, Regno Unito. Xiv Mar, 2017. Pietà (copiati dopo aver pietà 1497-1500, Basilica di San Pietro Città del Vaticano). 1975. La National Gallery presenta la prima mostra dedicata alla collaborazione creativa tra Michelangelo (1475-1564) e Sebastiano del Piombo (1485-1547). La mostra va dal 15 marzo al 25 giugno 2017 Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News
La Vergine col Bambino, 1497-1500. Precedentemente attribuito a Boccaccio Boccaccino (1467-1522). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-col-bambino-1497-1500-precedentemente-attribuito-a-boccaccio-boccaccino-1467-1522-image553405534.html
RM2R49PBA–La Vergine col Bambino, 1497-1500. Precedentemente attribuito a Boccaccio Boccaccino (1467-1522).
Vista su Venezia Jacopo de' Barbari. Woodcut; secondo stato 1497-1500 , 1497/1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-venezia-jacopo-de-barbari-woodcut-secondo-stato-1497-1500-1497-1500-image572816063.html
RM2T7X0MF–Vista su Venezia Jacopo de' Barbari. Woodcut; secondo stato 1497-1500 , 1497/1500
Arte ispirata alla Vittoria distesa tra trofei, ca. 1498–1500, incisione, piastra: 5 3/8 x 7 5/8 poll. (13,7 x 19,3 cm) rifilato su piatto; leggermente irregolare, stampe, Jacopo de' Barbari (Italiano, Venezia attiva dal 1497-morto da 1516 Mechelen o Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vittoria-distesa-tra-trofei-ca-1498-1500-incisione-piastra-5-3-8-x-7-5-8-poll-13-7-x-19-3-cm-rifilato-su-piatto-leggermente-irregolare-stampe-jacopo-de-barbari-italiano-venezia-attiva-dal-1497-morto-da-1516-mechelen-o-bruxelles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971236.html
RF2HW64F0–Arte ispirata alla Vittoria distesa tra trofei, ca. 1498–1500, incisione, piastra: 5 3/8 x 7 5/8 poll. (13,7 x 19,3 cm) rifilato su piatto; leggermente irregolare, stampe, Jacopo de' Barbari (Italiano, Venezia attiva dal 1497-morto da 1516 Mechelen o Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Laboratorio di Andrea Mantegna il Trionfo di Cesare: Soldati portatori di trofei ; 1497/1498; incisione su carta deposta; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-andrea-mantegna-il-trionfo-di-cesare-soldati-portatori-di-trofei-1497-1498-incisione-su-carta-deposta-image486270590.html
RF2K73F2P–Laboratorio di Andrea Mantegna il Trionfo di Cesare: Soldati portatori di trofei ; 1497/1498; incisione su carta deposta;
Catone 1497-1500 di Pietro Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catone-1497-1500-di-pietro-perugino-image574273334.html
RM2TA8BDX–Catone 1497-1500 di Pietro Perugino
Milanese del xv secolo, Lodovico Maria Sforza, detto il Moro, 1451-1508, 7° duca di Milano 1494-1500 (complementare), 1497 Lodovico Maria Sforza, detto il Moro, 1451-1508, 7° duca di Milano 1494-1500 [complementare]; 1497data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/milanese-del-xv-secolo-lodovico-maria-sforza-detto-il-moro-1451-1508-7-duca-di-milano-1494-1500-complementare-1497-lodovico-maria-sforza-detto-il-moro-1451-1508-7-duca-di-milano-1494-1500-complementare-1497data-image336030004.html
RM2AEKDKG–Milanese del xv secolo, Lodovico Maria Sforza, detto il Moro, 1451-1508, 7° duca di Milano 1494-1500 (complementare), 1497 Lodovico Maria Sforza, detto il Moro, 1451-1508, 7° duca di Milano 1494-1500 [complementare]; 1497data
Vittoria in mezzo reclinabili trofei. Artista: Jacopo de' Barbari (italiano, attivo a Venezia dal 1497-morto da 1516 Mechelen o a Bruxelles). Dimensioni: piastra: 5 3/8 x 7 5/8 in. (13,7 x 19,3 cm) rifilato alla piastra; leggermente irregolare. Data: ca. 1498-1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vittoria-in-mezzo-reclinabili-trofei-artista-jacopo-de-barbari-italiano-attivo-a-venezia-dal-1497-morto-da-1516-mechelen-o-a-bruxelles-dimensioni-piastra-5-3-8-x-7-5-8-in-13-7-x-19-3-cm-rifilato-alla-piastra-leggermente-irregolare-data-ca-1498-1500-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225387932.html
RMR2K8H0–Vittoria in mezzo reclinabili trofei. Artista: Jacopo de' Barbari (italiano, attivo a Venezia dal 1497-morto da 1516 Mechelen o a Bruxelles). Dimensioni: piastra: 5 3/8 x 7 5/8 in. (13,7 x 19,3 cm) rifilato alla piastra; leggermente irregolare. Data: ca. 1498-1500. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Judith mit dem Haupt des Holofernes (um 1497 - um 1500), Judith with the Head of Holofernes, Gemälde von Sandro Botticelli (1. März 1445 - 1510), einer der bedeutendsten italienischen Maler und Zeichner der frühen Renaissance, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-mit-dem-haupt-des-holofernes-um-1497-um-1500-judith-with-the-head-of-holofernes-gemalde-von-sandro-botticelli-1-marz-1445-1510-einer-der-bedeutendsten-italienischen-maler-und-zeichner-der-fruhen-renaissance-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-data-record-non-dichiarata-image616286118.html
RF2XPJ76E–Judith mit dem Haupt des Holofernes (um 1497 - um 1500), Judith with the Head of Holofernes, Gemälde von Sandro Botticelli (1. März 1445 - 1510), einer der bedeutendsten italienischen Maler und Zeichner der frühen Renaissance, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage, data record non dichiarata
. Old english librerie; il processo decisionale, raccolta e uso dei libri durante il medioevo e nel nuovo Collegio, sono stati transcribedby un greco residenti all Abbazia di lettura (1497-1500).^questi pochi riferimenti per lo studio del greco sono especiallysignificant, come la rinascita di studi greci aveva solo justbegun. § IV tutta la verità circa i giorni successivi del monasterieswill mai essere conosciuto. Molte delle fonti originali di ourknowledge sono viziati con faziosità e religiousrancor e flagrante della disonestà. Che cosa sembra betrue è che nei secoli XIV e XV monasticinfluence crebbe lentamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/old-english-librerie-il-processo-decisionale-raccolta-e-uso-dei-libri-durante-il-medioevo-e-nel-nuovo-collegio-sono-stati-transcribedby-un-greco-residenti-all-abbazia-di-lettura-1497-1500-questi-pochi-riferimenti-per-lo-studio-del-greco-sono-especiallysignificant-come-la-rinascita-di-studi-greci-aveva-solo-justbegun-iv-tutta-la-verita-circa-i-giorni-successivi-del-monasterieswill-mai-essere-conosciuto-molte-delle-fonti-originali-di-ourknowledge-sono-viziati-con-faziosita-e-religiousrancor-e-flagrante-della-disonesta-che-cosa-sembra-betrue-e-che-nei-secoli-xiv-e-xv-monasticinfluence-crebbe-lentamente-image336850372.html
RM2AG0T2C–. Old english librerie; il processo decisionale, raccolta e uso dei libri durante il medioevo e nel nuovo Collegio, sono stati transcribedby un greco residenti all Abbazia di lettura (1497-1500).^questi pochi riferimenti per lo studio del greco sono especiallysignificant, come la rinascita di studi greci aveva solo justbegun. § IV tutta la verità circa i giorni successivi del monasterieswill mai essere conosciuto. Molte delle fonti originali di ourknowledge sono viziati con faziosità e religiousrancor e flagrante della disonestà. Che cosa sembra betrue è che nei secoli XIV e XV monasticinfluence crebbe lentamente
Africa orientale: Una mappa della costa orientale dell’Africa, tracciata dopo il viaggio di Vasco da Gama in India del 1497-1498, da Diogo Homm (1521-1576), c.. 1558 Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524) è stato un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, con una flotta di quattro navi e 170 uomini. Navigò intorno al capo di buona speranza, prima di atterrare finalmente in India il 20 maggio 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/africa-orientale-una-mappa-della-costa-orientale-dell-africa-tracciata-dopo-il-viaggio-di-vasco-da-gama-in-india-del-1497-1498-da-diogo-homm-1521-1576-c-1558-vasco-da-gama-1460-1469-24-dicembre-1524-e-stato-un-esploratore-portoghese-uno-dei-piu-riusciti-nell-era-della-scoperta-e-comandante-delle-prime-navi-a-navigare-direttamente-dall-europa-all-india-sotto-il-regno-di-re-manuel-i-il-portogallo-scopri-il-brasile-nel-1500-nel-frattempo-da-gama-salpo-da-lisbona-l-8-luglio-1497-con-una-flotta-di-quattro-navi-e-170-uomini-navigo-intorno-al-capo-di-buona-speranza-prima-di-atterrare-finalmente-in-india-il-20-maggio-1498-image344233156.html
RM2B014W8–Africa orientale: Una mappa della costa orientale dell’Africa, tracciata dopo il viaggio di Vasco da Gama in India del 1497-1498, da Diogo Homm (1521-1576), c.. 1558 Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524) è stato un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, con una flotta di quattro navi e 170 uomini. Navigò intorno al capo di buona speranza, prima di atterrare finalmente in India il 20 maggio 1498.
La Grande Passione. La lamentazione, 1497-1500 dell'incisore tedesco Albrecht Durer (1471-1528). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-la-lamentazione-1497-1500-dell-incisore-tedesco-albrecht-durer-1471-1528-image461535910.html
RM2HPTNNA–La Grande Passione. La lamentazione, 1497-1500 dell'incisore tedesco Albrecht Durer (1471-1528).
MADONNA CON IL BAMBINO E IL GIOVANE ST. Giovanni Battista, da Fra Bartolomeo, 1497, Rinascimento italiano la pittura ad olio. Questo lavoro è stato dipinto tre anni prima dell'artista divenne un frate domenicano nel 1500, e rinunciando alla pittura per diversi anni. Nel 1504, egli è stato incaricato di riprendere la pittura per il beneficio del suo ordine in 1504 (BSLOC 2017 16 38) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madonna-con-il-bambino-e-il-giovane-st-giovanni-battista-da-fra-bartolomeo-1497-rinascimento-italiano-la-pittura-ad-olio-questo-lavoro-e-stato-dipinto-tre-anni-prima-dell-artista-divenne-un-frate-domenicano-nel-1500-e-rinunciando-alla-pittura-per-diversi-anni-nel-1504-egli-e-stato-incaricato-di-riprendere-la-pittura-per-il-beneficio-del-suo-ordine-in-1504-bsloc-2017-16-38-170561015.html
RMKWDM8R–MADONNA CON IL BAMBINO E IL GIOVANE ST. Giovanni Battista, da Fra Bartolomeo, 1497, Rinascimento italiano la pittura ad olio. Questo lavoro è stato dipinto tre anni prima dell'artista divenne un frate domenicano nel 1500, e rinunciando alla pittura per diversi anni. Nel 1504, egli è stato incaricato di riprendere la pittura per il beneficio del suo ordine in 1504 (BSLOC 2017 16 38)
. Pagina dal Libro d Ore di Giovanni II Bentivoglio, Bologna, c. 1497-1500, umanista minuscolo con decorazioni. circa 1497-1500. 91 sconosciuto Libro d Ore Bentivoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-dal-libro-d-ore-di-giovanni-ii-bentivoglio-bologna-c-1497-1500-umanista-minuscolo-con-decorazioni-circa-1497-1500-91-sconosciuto-libro-d-ore-bentivoglio-image188212663.html
RMMX5R4R–. Pagina dal Libro d Ore di Giovanni II Bentivoglio, Bologna, c. 1497-1500, umanista minuscolo con decorazioni. circa 1497-1500. 91 sconosciuto Libro d Ore Bentivoglio
Wenzel von Olmutz, (artista), tedesco, attivo 1481/1497, Maestro della Casa, (artista dopo), tedesco, attivo c.. 1470 - 1500, Farmer e moglie con l'Oca, c. 1490, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wenzel-von-olmutz-artista-tedesco-attivo-1481-1497-maestro-della-casa-artista-dopo-tedesco-attivo-c-1470-1500-farmer-e-moglie-con-l-oca-c-1490-incisione-image386164747.html
RM2DC7923–Wenzel von Olmutz, (artista), tedesco, attivo 1481/1497, Maestro della Casa, (artista dopo), tedesco, attivo c.. 1470 - 1500, Farmer e moglie con l'Oca, c. 1490, incisione
Pietro de Saliba (documentato nel 1497-1517) - San Sebastiano (1490-1500) - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-de-saliba-documentato-nel-1497-1517-san-sebastiano-1490-1500-image362144413.html
RM2C152W1–Pietro de Saliba (documentato nel 1497-1517) - San Sebastiano (1490-1500) -
Giacomo IV fece costruire questa bella chiesa dopo quasi annegamento nel fiume Tweed mentre si ritirava dall'esercito inglese nel 1497 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-iv-fece-costruire-questa-bella-chiesa-dopo-quasi-annegamento-nel-fiume-tweed-mentre-si-ritirava-dall-esercito-inglese-nel-1497-image597557717.html
RM2WM52Y1–Giacomo IV fece costruire questa bella chiesa dopo quasi annegamento nel fiume Tweed mentre si ritirava dall'esercito inglese nel 1497
Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-gerusalemme-dalla-chiesa-di-nostra-signora-di-danzica-polonia-circa-1497-1500-image328339451.html
RM2A2548Y–Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500
National Gallery di Londra, Regno Unito. Xiv Mar, 2017. Pietà (copiati dopo aver pietà 1497-1500, Basilica di San Pietro Città del Vaticano). 1975. La National Gallery presenta la prima mostra dedicata alla collaborazione creativa tra Michelangelo (1475-1564) e Sebastiano del Piombo (1485-1547). La mostra va dal 15 marzo al 25 giugno 2017 Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-national-gallery-di-londra-regno-unito-xiv-mar-2017-pieta-copiati-dopo-aver-pieta-1497-1500-basilica-di-san-pietro-citta-del-vaticano-1975-la-national-gallery-presenta-la-prima-mostra-dedicata-alla-collaborazione-creativa-tra-michelangelo-1475-1564-e-sebastiano-del-piombo-1485-1547-la-mostra-va-dal-15-marzo-al-25-giugno-2017-credit-dinendra-haria-alamy-live-news-135711957.html
RMHTP5YH–National Gallery di Londra, Regno Unito. Xiv Mar, 2017. Pietà (copiati dopo aver pietà 1497-1500, Basilica di San Pietro Città del Vaticano). 1975. La National Gallery presenta la prima mostra dedicata alla collaborazione creativa tra Michelangelo (1475-1564) e Sebastiano del Piombo (1485-1547). La mostra va dal 15 marzo al 25 giugno 2017 Credit: Dinendra Haria/Alamy Live News
Libro d Ore, dettaglio: Dives tormentato da demoni e guardato dall'anima di Lazzaro, c. 1500. Artista: Poyet, Jean (attivo 1483-1497) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/libro-d-ore-dettaglio-dives-tormentato-da-demoni-e-guardato-dall-anima-di-lazzaro-c-1500-artista-poyet-jean-attivo-1483-1497-image60386457.html
RMDE6RF5–Libro d Ore, dettaglio: Dives tormentato da demoni e guardato dall'anima di Lazzaro, c. 1500. Artista: Poyet, Jean (attivo 1483-1497)
Vista su Venezia Jacopo de' Barbari. Woodcut; secondo stato 1497-1500 , 1497/1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-venezia-jacopo-de-barbari-woodcut-secondo-stato-1497-1500-1497-1500-image572816102.html
RM2T7X0NX–Vista su Venezia Jacopo de' Barbari. Woodcut; secondo stato 1497-1500 , 1497/1500
Arte ispirata dall'Angelo Guardiano: Un angelo a sinistra che mette la sua mano sulla testa di un uomo addormentato seduto, ca. 1500–1503, incisione, piastra: 8 5/8 x 6 1/16 poll. (21,9 x 15,4 cm) rifinito a piatto, stampe, Jacopo de' Barbari (Italiano, Venezia attiva dal 1497-morto da Mechelen 1516 o Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-angelo-guardiano-un-angelo-a-sinistra-che-mette-la-sua-mano-sulla-testa-di-un-uomo-addormentato-seduto-ca-1500-1503-incisione-piastra-8-5-8-x-6-1-16-poll-21-9-x-15-4-cm-rifinito-a-piatto-stampe-jacopo-de-barbari-italiano-venezia-attiva-dal-1497-morto-da-mechelen-1516-o-bruxelles-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462971341.html
RF2HW64JN–Arte ispirata dall'Angelo Guardiano: Un angelo a sinistra che mette la sua mano sulla testa di un uomo addormentato seduto, ca. 1500–1503, incisione, piastra: 8 5/8 x 6 1/16 poll. (21,9 x 15,4 cm) rifinito a piatto, stampe, Jacopo de' Barbari (Italiano, Venezia attiva dal 1497-morto da Mechelen 1516 o Bruxelles, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Comune dei santi. La Visitazione (aggiunto c. 1500). Bordo blu con decorazioni floreali. Due colonne di testo con le iniziali. Isabella Breviario. Breviario, utilizzare dei Domenicani ("il Breviario della Regina Isabella di Castiglia'). c 1497. Fonte: Aggiungi. 18851 f.399. Lingue: Latina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/comune-dei-santi-la-visitazione-aggiunto-c-1500-bordo-blu-con-decorazioni-floreali-due-colonne-di-testo-con-le-iniziali-isabella-breviario-breviario-utilizzare-dei-domenicani-il-breviario-della-regina-isabella-di-castiglia-c-1497-fonte-aggiungi-18851-f399-lingue-latina-image227188674.html
RMR5H9D6–Comune dei santi. La Visitazione (aggiunto c. 1500). Bordo blu con decorazioni floreali. Due colonne di testo con le iniziali. Isabella Breviario. Breviario, utilizzare dei Domenicani ("il Breviario della Regina Isabella di Castiglia'). c 1497. Fonte: Aggiungi. 18851 f.399. Lingue: Latina.
Pericle 1497-1500 di Pietro Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pericle-1497-1500-di-pietro-perugino-image574273340.html
RM2TA8BE4–Pericle 1497-1500 di Pietro Perugino
Giuditta con la testa di Oloferne, Sandro Botticelli, c. 1497 - c. 1500. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-con-la-testa-di-oloferne-sandro-botticelli-c-1497-c-1500-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230465474.html
RFRAXH1P–Giuditta con la testa di Oloferne, Sandro Botticelli, c. 1497 - c. 1500. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
L'angelo custode: un angelo a sinistra ponendo la mano sulla testa di un sonno insediato l'uomo. Artista: Jacopo de' Barbari (italiano, attivo a Venezia dal 1497-morto da 1516 Mechelen o a Bruxelles). Dimensioni: piastra: 8 5/8 x 6 1/16 in. (21,9 x 15,4 cm) rifilato alla piastra. Data: ca. 1500-1503. De-accessioned come duplicato dal British Museum (BM reg 1934,0804.50 numero). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-angelo-custode-un-angelo-a-sinistra-ponendo-la-mano-sulla-testa-di-un-sonno-insediato-l-uomo-artista-jacopo-de-barbari-italiano-attivo-a-venezia-dal-1497-morto-da-1516-mechelen-o-a-bruxelles-dimensioni-piastra-8-5-8-x-6-1-16-in-21-9-x-15-4-cm-rifilato-alla-piastra-data-ca-1500-1503-de-accessioned-come-duplicato-dal-british-museum-bm-reg-1934-0804-50-numero-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225414944.html
RMR2MF1M–L'angelo custode: un angelo a sinistra ponendo la mano sulla testa di un sonno insediato l'uomo. Artista: Jacopo de' Barbari (italiano, attivo a Venezia dal 1497-morto da 1516 Mechelen o a Bruxelles). Dimensioni: piastra: 8 5/8 x 6 1/16 in. (21,9 x 15,4 cm) rifilato alla piastra. Data: ca. 1500-1503. De-accessioned come duplicato dal British Museum (BM reg 1934,0804.50 numero). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Judith mit dem Haupt des Holofernes um 1497 - um 1500, Giuditta con il capo di Holofernes, Gemälde von Sandro Botticelli 1. März 1445 - 1510, einer de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/judith-mit-dem-haupt-des-holofernes-um-1497-um-1500-giuditta-con-il-capo-di-holofernes-gemalde-von-sandro-botticelli-1-marz-1445-1510-einer-de-image616286768.html
RM2XPJ81M–Judith mit dem Haupt des Holofernes um 1497 - um 1500, Giuditta con il capo di Holofernes, Gemälde von Sandro Botticelli 1. März 1445 - 1510, einer de
PONTORMO, Jacopo (B. 1494, Pontormo, d. 1557, Firenze) Visitazione 1528-29 olio su legno, 202 x 156 cm San Michele, Carmignano (Firenze) le invenzioni figurative altamente personali della deposizione di Pontormo nella Santa Felicità a Firenze sono evidenti anche nella sua Visitazione, risalente al 1528-29. La disposizione a forma di losanga delle quattro figure rappresentate in primo piano del dipinto fu probabilmente suggerita a Pontormo dall'incisione di Dürer che ritraeva le quattro streghe (1497). Del tutto originali, invece, sono gli archi intrecciati di braccia e tessuto che uniscono saldamente i due protagoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pontormo-jacopo-b-1494-pontormo-d-1557-firenze-visitazione-1528-29-olio-su-legno-202-x-156-cm-san-michele-carmignano-firenze-le-invenzioni-figurative-altamente-personali-della-deposizione-di-pontormo-nella-santa-felicita-a-firenze-sono-evidenti-anche-nella-sua-visitazione-risalente-al-1528-29-la-disposizione-a-forma-di-losanga-delle-quattro-figure-rappresentate-in-primo-piano-del-dipinto-fu-probabilmente-suggerita-a-pontormo-dall-incisione-di-durer-che-ritraeva-le-quattro-streghe-1497-del-tutto-originali-invece-sono-gli-archi-intrecciati-di-braccia-e-tessuto-che-uniscono-saldamente-i-due-protagoni-image623063759.html
RM2Y5K053–PONTORMO, Jacopo (B. 1494, Pontormo, d. 1557, Firenze) Visitazione 1528-29 olio su legno, 202 x 156 cm San Michele, Carmignano (Firenze) le invenzioni figurative altamente personali della deposizione di Pontormo nella Santa Felicità a Firenze sono evidenti anche nella sua Visitazione, risalente al 1528-29. La disposizione a forma di losanga delle quattro figure rappresentate in primo piano del dipinto fu probabilmente suggerita a Pontormo dall'incisione di Dürer che ritraeva le quattro streghe (1497). Del tutto originali, invece, sono gli archi intrecciati di braccia e tessuto che uniscono saldamente i due protagoni
Portogallo/India: Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524), esploratore portoghese e scopritore della rotta marittima dall’Europa all’India, nel 1524, ultimo anno della sua vita. Olio su pannelli di quercia, c. 1525-1550. Vasco da Gama fu un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e il comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, con una flotta di quattro navi e 170 uomini, atterrando infine in India il 20 maggio 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portogallo-india-vasco-da-gama-1460-1469-24-dicembre-1524-esploratore-portoghese-e-scopritore-della-rotta-marittima-dall-europa-all-india-nel-1524-ultimo-anno-della-sua-vita-olio-su-pannelli-di-quercia-c-1525-1550-vasco-da-gama-fu-un-esploratore-portoghese-uno-dei-piu-riusciti-nell-era-della-scoperta-e-il-comandante-delle-prime-navi-a-navigare-direttamente-dall-europa-all-india-sotto-il-regno-di-re-manuel-i-il-portogallo-scopri-il-brasile-nel-1500-nel-frattempo-da-gama-salpo-da-lisbona-l-8-luglio-1497-con-una-flotta-di-quattro-navi-e-170-uomini-atterrando-infine-in-india-il-20-maggio-1498-image344233154.html
RM2B014W6–Portogallo/India: Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524), esploratore portoghese e scopritore della rotta marittima dall’Europa all’India, nel 1524, ultimo anno della sua vita. Olio su pannelli di quercia, c. 1525-1550. Vasco da Gama fu un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e il comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, con una flotta di quattro navi e 170 uomini, atterrando infine in India il 20 maggio 1498.
La Pietà di Michelangelo, 1497-1499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pieta-di-michelangelo-1497-1499-image261963780.html
RMW65DD8–La Pietà di Michelangelo, 1497-1499
Scoperte ed esplorazioni marittime portoghesi nel corso dei secoli XV e XVI. Museo della Marina, Lisbona, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scoperte-ed-esplorazioni-marittime-portoghesi-nel-corso-dei-secoli-xv-e-xvi-museo-della-marina-lisbona-portogallo-image354426274.html
RF2BGHE96–Scoperte ed esplorazioni marittime portoghesi nel corso dei secoli XV e XVI. Museo della Marina, Lisbona, Portogallo
. Pagina dal Libro d Ore di Giovanni II Bentivoglio, Bologna, c. 1497-1500, umanista minuscolo con decorazioni. circa 1497-1500. 80 sconosciuto Libro d Ore Bentivoglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-dal-libro-d-ore-di-giovanni-ii-bentivoglio-bologna-c-1497-1500-umanista-minuscolo-con-decorazioni-circa-1497-1500-80-sconosciuto-libro-d-ore-bentivoglio-image188952635.html
RMMYBF0B–. Pagina dal Libro d Ore di Giovanni II Bentivoglio, Bologna, c. 1497-1500, umanista minuscolo con decorazioni. circa 1497-1500. 80 sconosciuto Libro d Ore Bentivoglio
Whilhelm von, il sambuco Worms, Tedesco, 1497-1537, Vamplate per la giostra di affilatissime lance (Rennen), c. 1500, acciaio, complessivo: 42 × 19 1/4 × 17 3/4 pollici (106,7 × 48,9 × 45,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/whilhelm-von-il-sambuco-worms-tedesco-1497-1537-vamplate-per-la-giostra-di-affilatissime-lance-rennen-c-1500-acciaio-complessivo-42-19-1-4-17-3-4-pollici-106-7-48-9-45-1-cm-image328728732.html
RM2A2PTRT–Whilhelm von, il sambuco Worms, Tedesco, 1497-1537, Vamplate per la giostra di affilatissime lance (Rennen), c. 1500, acciaio, complessivo: 42 × 19 1/4 × 17 3/4 pollici (106,7 × 48,9 × 45,1 cm
Catalogo delle monete cinesi dal VII centBC., ad AD621inclusa la serie nel Museo Britis . m Muuj.. tai eminenti. ?J[j hlu nove. (Campione rappresentativo.) IE. Dimensioni 54. Wt. 241. Altri problemi presenti le seguenti leggende. Ming è generalmente scritto così Qoppure con piccole varianti, sulla complementare. Unità organizzativa la retromarcia sono i seguenti: il Rev. (1492) (1193) (1494) (149,1 (149(j) S s C7^ ^ B tai eminenti. tai eminenti.yli. Il rev. (1497) ^^ •q tai eminenti.- yl. (1498) (1499) (1500) (1501) (1502) § - W ^ ^ && y^ " tai eminenti. n fi-h due. tai eminenti.san tre. TCIIOU dinastia. (Ir.o;5) (bottino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-delle-monete-cinesi-dal-vii-centbc-ad-ad621inclusa-la-serie-nel-museo-britis-m-muuj-tai-eminenti-j-j-hlu-nove-campione-rappresentativo-ie-dimensioni-54-wt-241-altri-problemi-presenti-le-seguenti-leggende-ming-e-generalmente-scritto-cosi-qoppure-con-piccole-varianti-sulla-complementare-unita-organizzativa-la-retromarcia-sono-i-seguenti-il-rev-1492-1193-1494-149-1-149-j-s-s-c7-b-tai-eminenti-tai-eminenti-yli-il-rev-1497-q-tai-eminenti-yl-1498-1499-1500-1501-1502-w-y-tai-eminenti-n-fi-h-due-tai-eminenti-san-tre-tciiou-dinastia-ir-o-5-bottino-image339087582.html
RM2AKJNJP–Catalogo delle monete cinesi dal VII centBC., ad AD621inclusa la serie nel Museo Britis . m Muuj.. tai eminenti. ?J[j hlu nove. (Campione rappresentativo.) IE. Dimensioni 54. Wt. 241. Altri problemi presenti le seguenti leggende. Ming è generalmente scritto così Qoppure con piccole varianti, sulla complementare. Unità organizzativa la retromarcia sono i seguenti: il Rev. (1492) (1193) (1494) (149,1 (149(j) S s C7^ ^ B tai eminenti. tai eminenti.yli. Il rev. (1497) ^^ •q tai eminenti.- yl. (1498) (1499) (1500) (1501) (1502) § - W ^ ^ && y^ " tai eminenti. n fi-h due. tai eminenti.san tre. TCIIOU dinastia. (Ir.o;5) (bottino
Giacomo IV fece costruire questa bella chiesa dopo quasi annegamento nel fiume Tweed mentre si ritirava dall'esercito inglese nel 1497 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacomo-iv-fece-costruire-questa-bella-chiesa-dopo-quasi-annegamento-nel-fiume-tweed-mentre-si-ritirava-dall-esercito-inglese-nel-1497-image597557716.html
RM2WM52Y0–Giacomo IV fece costruire questa bella chiesa dopo quasi annegamento nel fiume Tweed mentre si ritirava dall'esercito inglese nel 1497
Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trittico-di-gerusalemme-dalla-chiesa-di-nostra-signora-di-danzica-polonia-circa-1497-1500-image328339583.html
RM2A254DK–Trittico di Gerusalemme dalla chiesa di Nostra Signora di Danzica, Polonia. Circa 1497-1500
Ladykirk vicino al confine con l'Inghilterra, costruita su ordine di Giacomo IV in ringraziamento dopo che quasi annegò durante l'assedio del castello di Norham nel 1497 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ladykirk-vicino-al-confine-con-l-inghilterra-costruita-su-ordine-di-giacomo-iv-in-ringraziamento-dopo-che-quasi-annego-durante-l-assedio-del-castello-di-norham-nel-1497-image600523269.html
RM2WW05FH–Ladykirk vicino al confine con l'Inghilterra, costruita su ordine di Giacomo IV in ringraziamento dopo che quasi annegò durante l'assedio del castello di Norham nel 1497
Re Enrico VII concede a John Cabot un brevetto per esploratore nuove terre. 1496. John Cabot (c. 1450 - c. 1500) è stato un navigatore ed esploratore italiano. La sua scoperta del 1497 della costa del Nord America sotto la commissione di Enrico VII d'Inghilterra è la prima esplorazione europea conosciuta della costa del Nord America dal Norse visite a Vinland nel XI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-enrico-vii-concede-a-john-cabot-un-brevetto-per-esploratore-nuove-terre-1496-john-cabot-c-1450-c-1500-e-stato-un-navigatore-ed-esploratore-italiano-la-sua-scoperta-del-1497-della-costa-del-nord-america-sotto-la-commissione-di-enrico-vii-d-inghilterra-e-la-prima-esplorazione-europea-conosciuta-della-costa-del-nord-america-dal-norse-visite-a-vinland-nel-xi-secolo-image377042500.html
RM2CWBNFG–Re Enrico VII concede a John Cabot un brevetto per esploratore nuove terre. 1496. John Cabot (c. 1450 - c. 1500) è stato un navigatore ed esploratore italiano. La sua scoperta del 1497 della costa del Nord America sotto la commissione di Enrico VII d'Inghilterra è la prima esplorazione europea conosciuta della costa del Nord America dal Norse visite a Vinland nel XI secolo.
La grande passione: La Crocifissione, c.. 1497–1500. Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-grande-passione-la-crocifissione-c-1497-1500-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-taglio-del-legno-image448109386.html
RM2H1142J–La grande passione: La Crocifissione, c.. 1497–1500. Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528). Taglio del legno;
Tappeto spagnolo con un modello Turco, c. 1450-1500. Tessitori musulmano in Spagna fabbricato colorati tappeti di lana con modelli derivati da nativo disegni iberica, sete di lusso, e importato tappeti turchi, come questo raro esempio. È noto solo un tappeto con questo modello di ottagoni che incornicia un radiante stella centrale. Esso è relativo al cosiddetto grande-pattern Holbein tappeti, prende il nome dal pittore fiammingo Hans Holbein il Giovane (1497-1543) che li rappresentato nei suoi dipinti. Questo relativamente ben conservati del xv secolo tappeto è detto di essere venuto da un convento in Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappeto-spagnolo-con-un-modello-turco-c-1450-1500-tessitori-musulmano-in-spagna-fabbricato-colorati-tappeti-di-lana-con-modelli-derivati-da-nativo-disegni-iberica-sete-di-lusso-e-importato-tappeti-turchi-come-questo-raro-esempio-e-noto-solo-un-tappeto-con-questo-modello-di-ottagoni-che-incornicia-un-radiante-stella-centrale-esso-e-relativo-al-cosiddetto-grande-pattern-holbein-tappeti-prende-il-nome-dal-pittore-fiammingo-hans-holbein-il-giovane-1497-1543-che-li-rappresentato-nei-suoi-dipinti-questo-relativamente-ben-conservati-del-xv-secolo-tappeto-e-detto-di-essere-venuto-da-un-convento-in-spagna-image330120775.html
RM2A528BK–Tappeto spagnolo con un modello Turco, c. 1450-1500. Tessitori musulmano in Spagna fabbricato colorati tappeti di lana con modelli derivati da nativo disegni iberica, sete di lusso, e importato tappeti turchi, come questo raro esempio. È noto solo un tappeto con questo modello di ottagoni che incornicia un radiante stella centrale. Esso è relativo al cosiddetto grande-pattern Holbein tappeti, prende il nome dal pittore fiammingo Hans Holbein il Giovane (1497-1543) che li rappresentato nei suoi dipinti. Questo relativamente ben conservati del xv secolo tappeto è detto di essere venuto da un convento in Spagna.
Sanctorale. La decapitazione di San Pietro e San Paolo (aggiunto c. 1500). Confine contenente fiori,uccelli ed insetti. Due piccole colonne di testo con le iniziali. . Isabella Breviario. Breviario, utilizzare dei Domenicani ("il Breviario della Regina Isabella di Castiglia'). c 1497. Fonte: Aggiungi. 18851 f.392. Lingue: Latina. Autore: Maestro di Dresda Libro di preghiera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sanctorale-la-decapitazione-di-san-pietro-e-san-paolo-aggiunto-c-1500-confine-contenente-fiori-uccelli-ed-insetti-due-piccole-colonne-di-testo-con-le-iniziali-isabella-breviario-breviario-utilizzare-dei-domenicani-il-breviario-della-regina-isabella-di-castiglia-c-1497-fonte-aggiungi-18851-f392-lingue-latina-autore-maestro-di-dresda-libro-di-preghiera-image227172675.html
RMR5GH1R–Sanctorale. La decapitazione di San Pietro e San Paolo (aggiunto c. 1500). Confine contenente fiori,uccelli ed insetti. Due piccole colonne di testo con le iniziali. . Isabella Breviario. Breviario, utilizzare dei Domenicani ("il Breviario della Regina Isabella di Castiglia'). c 1497. Fonte: Aggiungi. 18851 f.392. Lingue: Latina. Autore: Maestro di Dresda Libro di preghiera.
Socrate 1497-1500 di Pietro Perugino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/socrate-1497-1500-di-pietro-perugino-image574273338.html
RM2TA8BE2–Socrate 1497-1500 di Pietro Perugino
Hans Holbein il giovane, tedesco, 1497-1543, il matematico, Jan Stoefler di Tubingen, tra il 1500 e il 1543, legno tagliato stampato in inchiostro nero su carta posata, immagine: 4 1/2 × 3 7/8 pollici (11.4 × 9.8 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro raggi di luminosità e luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-holbein-il-giovane-tedesco-1497-1543-il-matematico-jan-stoefler-di-tubingen-tra-il-1500-e-il-1543-legno-tagliato-stampato-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-immagine-4-1-2-3-7-8-pollici-11-4-9-8-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-raggi-di-luminosita-e-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349813370.html
RF2B93AEJ–Hans Holbein il giovane, tedesco, 1497-1543, il matematico, Jan Stoefler di Tubingen, tra il 1500 e il 1543, legno tagliato stampato in inchiostro nero su carta posata, immagine: 4 1/2 × 3 7/8 pollici (11.4 × 9.8 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro raggi di luminosità e luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
La risurrezione di Lazzaro,. Pittura su tavola (quercia), circa 1450-1460, Maître DE Coëtivy identifié avec Colin d'AMIENS, Originaire d'Amiens, connu à Paris de 1461 à 1497 - mort autour de 1500, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-lazzaro-pittura-su-tavola-quercia-circa-1450-1460-maitre-de-coetivy-identifie-avec-colin-d-amiens-originaire-d-amiens-connu-a-paris-de-1461-a-1497-mort-autour-de-1500-musee-du-louvre-parigi-francia-image623472770.html
RM2Y69HTJ–La risurrezione di Lazzaro,. Pittura su tavola (quercia), circa 1450-1460, Maître DE Coëtivy identifié avec Colin d'AMIENS, Originaire d'Amiens, connu à Paris de 1461 à 1497 - mort autour de 1500, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
James IV aveva questa bella chiesa costruita in ringraziamento dopo quasi annegamento nel fiume Tweed mentre ritirata dall'esercito inglese nel 1497. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-iv-aveva-questa-bella-chiesa-costruita-in-ringraziamento-dopo-quasi-annegamento-nel-fiume-tweed-mentre-ritirata-dall-esercito-inglese-nel-1497-167775925.html
RMKMXRW9–James IV aveva questa bella chiesa costruita in ringraziamento dopo quasi annegamento nel fiume Tweed mentre ritirata dall'esercito inglese nel 1497.
Laboratorio di Andrea Mantegna - il Trionfo di Cesare: Gli Elefanti, 1497/1498; incisione su carta deposta; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-andrea-mantegna-il-trionfo-di-cesare-gli-elefanti-1497-1498-incisione-su-carta-deposta-image486270603.html
RF2K73F37–Laboratorio di Andrea Mantegna - il Trionfo di Cesare: Gli Elefanti, 1497/1498; incisione su carta deposta;
Portogallo/India: Re Manuel i del Portogallo (31 maggio 1469 - 13 dicembre 1521) accoglie Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524) a Lisbona nel settembre 1499 dopo che da Gama era tornato dal suo primo viaggio in India. Incisione colorata, c. 1904 Vasco da Gama fu un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, e sbarcò infine a Calicut in India il 20 maggio 1498. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portogallo-india-re-manuel-i-del-portogallo-31-maggio-1469-13-dicembre-1521-accoglie-vasco-da-gama-1460-1469-24-dicembre-1524-a-lisbona-nel-settembre-1499-dopo-che-da-gama-era-tornato-dal-suo-primo-viaggio-in-india-incisione-colorata-c-1904-vasco-da-gama-fu-un-esploratore-portoghese-uno-dei-piu-riusciti-nell-era-della-scoperta-e-comandante-delle-prime-navi-a-navigare-direttamente-dall-europa-all-india-sotto-il-regno-di-re-manuel-i-il-portogallo-scopri-il-brasile-nel-1500-nel-frattempo-da-gama-salpo-da-lisbona-l-8-luglio-1497-e-sbarco-infine-a-calicut-in-india-il-20-maggio-1498-image344233162.html
RM2B014WE–Portogallo/India: Re Manuel i del Portogallo (31 maggio 1469 - 13 dicembre 1521) accoglie Vasco da Gama (1460/1469 – 24 dicembre 1524) a Lisbona nel settembre 1499 dopo che da Gama era tornato dal suo primo viaggio in India. Incisione colorata, c. 1904 Vasco da Gama fu un esploratore portoghese, uno dei più riusciti nell'era della scoperta, e comandante delle prime navi a navigare direttamente dall'Europa all'India. Sotto il regno di re Manuel i, il Portogallo scoprì il Brasile nel 1500. Nel frattempo, da Gama salpò da Lisbona l'8 luglio 1497, e sbarcò infine a Calicut in India il 20 maggio 1498.
La Sacra Conversazione dal 1497 fino al 1500. 849 Andrea Mantegna - Sacra Conversazione, c.1497-1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-conversazione-dal-1497-fino-al-1500-849-andrea-mantegna-sacra-conversazione-c-1497-1500-image185845199.html
RMMP9YCF–La Sacra Conversazione dal 1497 fino al 1500. 849 Andrea Mantegna - Sacra Conversazione, c.1497-1500
Hans Holbein il Giovane, Tedesco, 1497-1543, il matematico, Jan Stoefler di Tubinga, tra 1500 e 1543, xilografia stampate con inchiostro nero su carta vergata, Immagine: 4 1/2 x 3 7/8 pollici (11,4 × 9,8 cm. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-holbein-il-giovane-tedesco-1497-1543-il-matematico-jan-stoefler-di-tubinga-tra-1500-e-1543-xilografia-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-immagine-4-1-2-x-3-7-8-pollici-11-4-9-8-cm-image328712557.html
RM2A2P465–Hans Holbein il Giovane, Tedesco, 1497-1543, il matematico, Jan Stoefler di Tubinga, tra 1500 e 1543, xilografia stampate con inchiostro nero su carta vergata, Immagine: 4 1/2 x 3 7/8 pollici (11,4 × 9,8 cm.
Catalogo di Sharp & Smith : importatori, produttori, grossisti e rivenditori di strumenti chirurgici, deformità apparecchiatura, arti artificiali, gli occhi artificiali, calze elastiche, capriate, stampelle, sostenitori, galvanica e batterie faradic, ecc., i chirurghi' apparecchi di ogni descrizione . 1496 1497 342 SHARP & Smith. CHICAGO. La dissezione e post-mortem casi. FIG. 1499 n. Ho la dissezione di un caso $2 25 1500 n. 2 3 20 1501 n. 3 , 365 1502 n. 4 4 10 1503 Finnels Post Mortem 9 Set 50 1504 Sharp & Smiths Post Mortem Set, No. MI 21 00 1505 n. 2 1800 1506 < n. 3 16 50. 1499 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-di-sharp-smith-importatori-produttori-grossisti-e-rivenditori-di-strumenti-chirurgici-deformita-apparecchiatura-arti-artificiali-gli-occhi-artificiali-calze-elastiche-capriate-stampelle-sostenitori-galvanica-e-batterie-faradic-ecc-i-chirurghi-apparecchi-di-ogni-descrizione-1496-1497-342-sharp-smith-chicago-la-dissezione-e-post-mortem-casi-fig-1499-n-ho-la-dissezione-di-un-caso-2-25-1500-n-2-3-20-1501-n-3-365-1502-n-4-4-10-1503-finnels-post-mortem-9-set-50-1504-sharp-smiths-post-mortem-set-no-mi-21-00-1505-n-2-1800-1506-lt-n-3-16-50-1499-image338349731.html
RM2AJD4EY–Catalogo di Sharp & Smith : importatori, produttori, grossisti e rivenditori di strumenti chirurgici, deformità apparecchiatura, arti artificiali, gli occhi artificiali, calze elastiche, capriate, stampelle, sostenitori, galvanica e batterie faradic, ecc., i chirurghi' apparecchi di ogni descrizione . 1496 1497 342 SHARP & Smith. CHICAGO. La dissezione e post-mortem casi. FIG. 1499 n. Ho la dissezione di un caso $2 25 1500 n. 2 3 20 1501 n. 3 , 365 1502 n. 4 4 10 1503 Finnels Post Mortem 9 Set 50 1504 Sharp & Smiths Post Mortem Set, No. MI 21 00 1505 n. 2 1800 1506 < n. 3 16 50. 1499
Vista su Venezia Jacopo de' Barbari. Woodcut; secondo stato 1497-1500 , 1497/1500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-su-venezia-jacopo-de-barbari-woodcut-secondo-stato-1497-1500-1497-1500-image572816095.html
RM2T7X0NK–Vista su Venezia Jacopo de' Barbari. Woodcut; secondo stato 1497-1500 , 1497/1500
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.