La Madonna Conestabile', 1502-1503. Artista: Raphael. Raffaello (1483-1520) è stato un pittore e architetto italiano dell'Alto Rinascimento. Il suo lavoro è ammirato per la sua chiarezza di forma, la facilità di composizione, e la realizzazione visiva della grandezza umana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-conestabile-1502-1503-artista-raphael-raffaello-1483-1520-e-stato-un-pittore-e-architetto-italiano-dell-alto-rinascimento-il-suo-lavoro-e-ammirato-per-la-sua-chiarezza-di-forma-la-facilita-di-composizione-e-la-realizzazione-visiva-della-grandezza-umana-image377037284.html
RM2CWBEW8–La Madonna Conestabile', 1502-1503. Artista: Raphael. Raffaello (1483-1520) è stato un pittore e architetto italiano dell'Alto Rinascimento. Il suo lavoro è ammirato per la sua chiarezza di forma, la facilità di composizione, e la realizzazione visiva della grandezza umana.
La vita di Maria: la Natività, c. 1502-1503. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-di-maria-la-nativita-c-1502-1503-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-xilografia-image240434618.html
RMRY4MPJ–La vita di Maria: la Natività, c. 1502-1503. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia
1502-1503 soffitto dipinto da Bernardino di Betto (Pinturicchio) nella Libreria Piccolomini, Siena, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1502-1503-soffitto-dipinto-da-bernardino-di-betto-pinturicchio-nella-libreria-piccolomini-siena-italia-28987095.html
RMBK4D9B–1502-1503 soffitto dipinto da Bernardino di Betto (Pinturicchio) nella Libreria Piccolomini, Siena, Italia
La Vergine Maria è la lettura di un libro (la Madonna Solly), c. 1502-1503. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-maria-e-la-lettura-di-un-libro-la-madonna-solly-c-1502-1503-image186213261.html
RMMPXMWH–La Vergine Maria è la lettura di un libro (la Madonna Solly), c. 1502-1503.
Leonardo da Vinci. Bulwark poligonale. 1502-1503. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-bulwark-poligonale-1502-1503-image343591192.html
RF2AXYX20–Leonardo da Vinci. Bulwark poligonale. 1502-1503.
Madonna Solly 1502/1503. 1038 Raffael - Madonna Solly Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-solly-1502-1503-1038-raffael-madonna-solly-image185554559.html
RMMNTMMF–Madonna Solly 1502/1503. 1038 Raffael - Madonna Solly
Raphael (Raffaello Sanzio da Urbino) (1483-1520). Pittore italiano. La Crocifissione Mond. 1502-1503. Galleria Nazionale. Londra. Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raphael-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-pittore-italiano-la-crocifissione-mond-1502-1503-galleria-nazionale-londra-regno-unito-image219995639.html
RMPNWJK3–Raphael (Raffaello Sanzio da Urbino) (1483-1520). Pittore italiano. La Crocifissione Mond. 1502-1503. Galleria Nazionale. Londra. Regno Unito.
San Paolo e San Pietro di Giovanni Barbagelata, 1502-1503, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-e-san-pietro-di-giovanni-barbagelata-1502-1503-italia-image452668559.html
RM2H8CRA7–San Paolo e San Pietro di Giovanni Barbagelata, 1502-1503, Italia.
Dionisio e workshop, la Madre di Dio Hodigitria. Circa 1502-1503. Tempera su legno. State Russian Museum di San Pietroburgo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dionisio-e-workshop-la-madre-di-dio-hodigitria-circa-1502-1503-tempera-su-legno-state-russian-museum-di-san-pietroburgo-image67159554.html
RMDW7AKE–Dionisio e workshop, la Madre di Dio Hodigitria. Circa 1502-1503. Tempera su legno. State Russian Museum di San Pietroburgo
Leonardo da Vinci. La mappa di Imola. 1502-1503. Acquerello penna e inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-la-mappa-di-imola-1502-1503-acquerello-penna-e-inchiostro-image383991969.html
RF2D8M9JW–Leonardo da Vinci. La mappa di Imola. 1502-1503. Acquerello penna e inchiostro
Boris e Gleb (Dionisius 1502-1503). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boris-e-gleb-dionisius-1502-1503-image220521112.html
RMPPNGX0–Boris e Gleb (Dionisius 1502-1503).
Raffaello Sanzio da Urbino conosciuta come Raffaello Scuola Italiana il Crocifisso con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Mondiale) Circa 1502-1503 olio di pioppo (283,3 x 167,3 cm) Londra, Galleria Nazionale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-da-urbino-conosciuta-come-raffaello-scuola-italiana-il-crocifisso-con-la-vergine-maria-santi-e-angeli-la-crocifissione-mondiale-circa-1502-1503-olio-di-pioppo-283-3-x-167-3-cm-londra-galleria-nazionale-image342134479.html
RM2ATHG0F–Raffaello Sanzio da Urbino conosciuta come Raffaello Scuola Italiana il Crocifisso con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Mondiale) Circa 1502-1503 olio di pioppo (283,3 x 167,3 cm) Londra, Galleria Nazionale
Ensign (Bartch 87) Albrecht Dürer (1471-1528). L'Enseigne (Bartch 87). 1502-1503. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ensign-bartch-87-albrecht-durer-1471-1528-l-enseigne-bartch-87-1502-1503-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350202233.html
RM2B9N2EH–Ensign (Bartch 87) Albrecht Dürer (1471-1528). L'Enseigne (Bartch 87). 1502-1503. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Raphael - Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520), una Incoronazione della Vergine (Pala Oddi), 1502-1503. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-raphael-raffaello-sanzio-da-urbino-1483-1520-una-incoronazione-della-vergine-pala-oddi-1502-1503-122574555.html
RMH3BN2K–Raphael - Raffaello Sanzio da Urbino (1483-1520), una Incoronazione della Vergine (Pala Oddi), 1502-1503.
"La Madonna Conestabile', 1502-1503. Artista: Raffaello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-conestabile-1502-1503-artista-raffaello-11066132.html
RMA4JWGN–"La Madonna Conestabile', 1502-1503. Artista: Raffaello
Leonardo da Vinci. Blocco poligonale. 1502-1503 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-blocco-poligonale-1502-1503-image576031566.html
RF2TD4E3X–Leonardo da Vinci. Blocco poligonale. 1502-1503
Alfiere; c. 1502/1503 Albrecht Dürer, alfiere, c 1502-1503 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alfiere-c-1502-1503-albrecht-durer-alfiere-c-1502-1503-image335730107.html
RM2AE5R4Y–Alfiere; c. 1502/1503 Albrecht Dürer, alfiere, c 1502-1503
San Sebastiano, Raffaello, circa 1502-1503, Accademia Carrara, Bergamo, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-raffaello-circa-1502-1503-accademia-carrara-bergamo-italia-image508155521.html
RM2MEMDFD–San Sebastiano, Raffaello, circa 1502-1503, Accademia Carrara, Bergamo, Italia
Leonardo da Vinci. Bastione a forma di stella con un'indicazione delle capanne della pistola orientate verso un cortile interno circolare. 1502-1503. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-bastione-a-forma-di-stella-con-un-indicazione-delle-capanne-della-pistola-orientate-verso-un-cortile-interno-circolare-1502-1503-image343592914.html
RF2AY007E–Leonardo da Vinci. Bastione a forma di stella con un'indicazione delle capanne della pistola orientate verso un cortile interno circolare. 1502-1503.
Ispirato da Diogenes, Parmigianino (Francesco Mazzola), italiano, 1503–1540, Ugo da Carpi, Italiano, attivo c.1502-1532, c.1527-30, taglio del legno di Chiaroscuro, Italia, Europa, stampe, immagine: 19 pollici x 13 7/8 pollici (48,3 x 35,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-diogenes-parmigianino-francesco-mazzola-italiano-1503-1540-ugo-da-carpi-italiano-attivo-c-1502-1532-c-1527-30-taglio-del-legno-di-chiaroscuro-italia-europa-stampe-immagine-19-pollici-x-13-7-8-pollici-48-3-x-35-2-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459278330.html
RF2HK5X5E–Ispirato da Diogenes, Parmigianino (Francesco Mazzola), italiano, 1503–1540, Ugo da Carpi, Italiano, attivo c.1502-1532, c.1527-30, taglio del legno di Chiaroscuro, Italia, Europa, stampe, immagine: 19 pollici x 13 7/8 pollici (48,3 x 35,2 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La vita della Vergine: Presentazione della Vergine al Tempio, c. 1502-1503. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-della-vergine-presentazione-della-vergine-al-tempio-c-1502-1503-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-xilografia-image240434646.html
RMRY4MRJ–La vita della Vergine: Presentazione della Vergine al Tempio, c. 1502-1503. Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528). Xilografia
Capo di una ragazza di Raffaello Sanzio conosciuto come Raffaello (1483-1520) circa 1502-1503 gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-ragazza-di-raffaello-sanzio-conosciuto-come-raffaello-1483-1520-circa-1502-1503-gesso-nero-image415923369.html
RM2F4JXE1–Capo di una ragazza di Raffaello Sanzio conosciuto come Raffaello (1483-1520) circa 1502-1503 gesso nero
Urs Graf, Cristo Deriso, Ca. 1502-1503, legno tagliato su carta, 8 1/2 in. x 6 1/4 in. (21,59 cm. x 15,8 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/urs-graf-cristo-deriso-ca-1502-1503-legno-tagliato-su-carta-8-1-2-in-x-6-1-4-in-21-59-cm-x-15-8-cm-image344469801.html
RM2B0BXMW–Urs Graf, Cristo Deriso, Ca. 1502-1503, legno tagliato su carta, 8 1/2 in. x 6 1/4 in. (21,59 cm. x 15,8 cm.)
"La Madonna Conestabile', 1502-1503. Artista: Raffaello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-conestabile-1502-1503-artista-raffaello-image60417430.html
RMDE871A–"La Madonna Conestabile', 1502-1503. Artista: Raffaello
Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, Il Portatore standard, 1502–1503, incisione su carta, immagine: 4 1/2 x 2 3/4 in. (11,5 x 7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-il-portatore-standard-1502-1503-incisione-su-carta-immagine-4-1-2-x-2-3-4-in-11-5-x-7-cm-image344576691.html
RM2B0GR2B–Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, Il Portatore standard, 1502–1503, incisione su carta, immagine: 4 1/2 x 2 3/4 in. (11,5 x 7 cm
La Madonna e il Bambino . Inglese: Madonna con Bambino e prenotare english: Madonna col Bambino con il libro . circa 1502-1503. 1038 Raffaello Sanzio - Madonna col Bambino con il libro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-inglese-madonna-con-bambino-e-prenotare-english-madonna-col-bambino-con-il-libro-circa-1502-1503-1038-raffaello-sanzio-madonna-col-bambino-con-il-libro-image185554669.html
RMMNTMTD–La Madonna e il Bambino . Inglese: Madonna con Bambino e prenotare english: Madonna col Bambino con il libro . circa 1502-1503. 1038 Raffaello Sanzio - Madonna col Bambino con il libro
Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, la vita della Vergine: L'Annunciazione, 1502–1503, legno tagliato su carta, immagine: 11 5/8 x 8 1/4 in. (29,5 x 21 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-vita-della-vergine-l-annunciazione-1502-1503-legno-tagliato-su-carta-immagine-11-5-8-x-8-1-4-in-29-5-x-21-cm-image344576434.html
RM2B0GPN6–Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, la vita della Vergine: L'Annunciazione, 1502–1503, legno tagliato su carta, immagine: 11 5/8 x 8 1/4 in. (29,5 x 21 cm
San Paolo e San Pietro di Giovanni Barbagelata, 1502-1503, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-e-san-pietro-di-giovanni-barbagelata-1502-1503-italia-image452668547.html
RM2H8CR9R–San Paolo e San Pietro di Giovanni Barbagelata, 1502-1503, Italia.
Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, la vita della Vergine: La Natività, 1502–1503, legno tagliato su carta, Confine: 12 13/16 x 9 5/16 in. (32,6 x 23,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-vita-della-vergine-la-nativita-1502-1503-legno-tagliato-su-carta-confine-12-13-16-x-9-5-16-in-32-6-x-23-6-cm-image344576440.html
RM2B0GPNC–Albrecht Dürer, tedesco, 1471–1528, la vita della Vergine: La Natività, 1502–1503, legno tagliato su carta, Confine: 12 13/16 x 9 5/16 in. (32,6 x 23,6 cm
Attribuito a Jan Borman i (menzionato intorno a Lovanio, dal 1489 al 1502-1503), Vergine e bambino, Lovanio (?), intorno al 1480-1490, legno (quercia), tracce di policromia; segate in vita, Museo Nazionale del Medioevo, Musée de Cluny, Parigi. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-jan-borman-i-menzionato-intorno-a-lovanio-dal-1489-al-1502-1503-vergine-e-bambino-lovanio-intorno-al-1480-1490-legno-quercia-tracce-di-policromia-segate-in-vita-museo-nazionale-del-medioevo-musee-de-cluny-parigi-francia-image624239739.html
RM2Y7GG4B–Attribuito a Jan Borman i (menzionato intorno a Lovanio, dal 1489 al 1502-1503), Vergine e bambino, Lovanio (?), intorno al 1480-1490, legno (quercia), tracce di policromia; segate in vita, Museo Nazionale del Medioevo, Musée de Cluny, Parigi. Francia.
Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, portacolori, c.. 1502/1503, incisione, foglio (rifilato alla tacca della piastra): 11.6 x 7.1 cm (4 9/16 x 2 13/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-artista-tedesco-1471-1528-portacolori-c-1502-1503-incisione-foglio-rifilato-alla-tacca-della-piastra-11-6-x-7-1-cm-4-9-16-x-2-13-16-pollici-image386272819.html
RM2DCC6WR–Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, portacolori, c.. 1502/1503, incisione, foglio (rifilato alla tacca della piastra): 11.6 x 7.1 cm (4 9/16 x 2 13/16 pollici
Deuxieme expedition aux Indes (1502-1503) 'Bataille navale entre la flotte portugaise de Vasco de Gama et celle de Calicut, les portugais incendient l Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deuxieme-expedition-aux-indes-1502-1503-bataille-navale-entre-la-flotte-portugaise-de-vasco-de-gama-et-celle-de-calicut-les-portugais-incendient-l-image356951792.html
RM2BMMFJ8–Deuxieme expedition aux Indes (1502-1503) 'Bataille navale entre la flotte portugaise de Vasco de Gama et celle de Calicut, les portugais incendient l
Incoronazione della Vergine (Pala Oddi) da Raffaello Sanzio (Urbino 1483 - Roma 1520) pala d altare della cappella della famiglia Oddi chiesa di San Francesco al Prato a Perugia, 1502 - 1503 tempera olio su pannello trasferita su tela 172- 165 cm commissionato da Maddalena Oddi Musei Vaticani - Roma, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-pala-oddi-da-raffaello-sanzio-urbino-1483-roma-1520-pala-d-altare-della-cappella-della-famiglia-oddi-chiesa-di-san-francesco-al-prato-a-perugia-1502-1503-tempera-olio-su-pannello-trasferita-su-tela-172-165-cm-commissionato-da-maddalena-oddi-musei-vaticani-roma-italia-image61436963.html
RMDFXKD7–Incoronazione della Vergine (Pala Oddi) da Raffaello Sanzio (Urbino 1483 - Roma 1520) pala d altare della cappella della famiglia Oddi chiesa di San Francesco al Prato a Perugia, 1502 - 1503 tempera olio su pannello trasferita su tela 172- 165 cm commissionato da Maddalena Oddi Musei Vaticani - Roma, Italia
'L'Incoronazione della Vergine (Oddi altare)', 1502-1503. Artista: Raffaello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incoronazione-della-vergine-oddi-altare-1502-1503-artista-raffaello-11065359.html
RMA4JR8G–'L'Incoronazione della Vergine (Oddi altare)', 1502-1503. Artista: Raffaello
Leonardo da Vinci. Bastione a forma di stella con indicazione dei recinti della pistola rivolto verso un cortile interno circolare.1502-1503 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-bastione-a-forma-di-stella-con-indicazione-dei-recinti-della-pistola-rivolto-verso-un-cortile-interno-circolare-1502-1503-image576031569.html
RF2TD4E41–Leonardo da Vinci. Bastione a forma di stella con indicazione dei recinti della pistola rivolto verso un cortile interno circolare.1502-1503
La presentazione della Vergine al tempio; c. 1502/1503 Albrecht Dürer, Presentazione della Vergine al Tempio, c 1502-1503 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentazione-della-vergine-al-tempio-c-1502-1503-albrecht-durer-presentazione-della-vergine-al-tempio-c-1502-1503-image335736544.html
RM2AE63AT–La presentazione della Vergine al tempio; c. 1502/1503 Albrecht Dürer, Presentazione della Vergine al Tempio, c 1502-1503
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Crocifissione (Pala Città di Castello) 1502-03 olio su legno, 281 x 165 cm National Gallery, Londra la presenza di motivi perugineschi nell'opera di Raffaello è ancora abbastanza evidente nella Crocifissione del 1502-1503, ora nella National Gallery di Londra. Questo dipinto, raffigurante il Cristo crocifisso con la Vergine, San Girolamo, Maria Maddalena e Giovanni Evangelista, originariamente costituiva la parte centrale di una pala d'altare commissionata per la Chiesa di San Domenico a Città di Castello. E' il primo lavoro che Raphael ha firmato. La firma, e' dipinta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-crocifissione-pala-citta-di-castello-1502-03-olio-su-legno-281-x-165-cm-national-gallery-londra-la-presenza-di-motivi-perugineschi-nell-opera-di-raffaello-e-ancora-abbastanza-evidente-nella-crocifissione-del-1502-1503-ora-nella-national-gallery-di-londra-questo-dipinto-raffigurante-il-cristo-crocifisso-con-la-vergine-san-girolamo-maria-maddalena-e-giovanni-evangelista-originariamente-costituiva-la-parte-centrale-di-una-pala-d-altare-commissionata-per-la-chiesa-di-san-domenico-a-citta-di-castello-e-il-primo-lavoro-che-raphael-ha-firmato-la-firma-e-dipinta-image604709817.html
RM2X3PWF5–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Crocifissione (Pala Città di Castello) 1502-03 olio su legno, 281 x 165 cm National Gallery, Londra la presenza di motivi perugineschi nell'opera di Raffaello è ancora abbastanza evidente nella Crocifissione del 1502-1503, ora nella National Gallery di Londra. Questo dipinto, raffigurante il Cristo crocifisso con la Vergine, San Girolamo, Maria Maddalena e Giovanni Evangelista, originariamente costituiva la parte centrale di una pala d'altare commissionata per la Chiesa di San Domenico a Città di Castello. E' il primo lavoro che Raphael ha firmato. La firma, e' dipinta
Raffaello / Raffaello - la Crocifissione Mondo (ca. 1502-1503) pittura famosa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-raffaello-la-crocifissione-mondo-ca-1502-1503-pittura-famosa-image454838193.html
RM2HBYJN5–Raffaello / Raffaello - la Crocifissione Mondo (ca. 1502-1503) pittura famosa.
Arte ispirata a Diogenes, Parmigianino (Francesco Mazzola), italiano, 1503-1540, Ugo da Carpi, Italiano, attivo c.1502-1532, c.1527-30, taglio del legno di Chiaroscuro, Italia, Europa, stampe, immagine: 19 pollici x 13 7/8 pollici (48,3 x 35,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-diogenes-parmigianino-francesco-mazzola-italiano-1503-1540-ugo-da-carpi-italiano-attivo-c-1502-1532-c-1527-30-taglio-del-legno-di-chiaroscuro-italia-europa-stampe-immagine-19-pollici-x-13-7-8-pollici-48-3-x-35-2-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459590260.html
RF2HKM41T–Arte ispirata a Diogenes, Parmigianino (Francesco Mazzola), italiano, 1503-1540, Ugo da Carpi, Italiano, attivo c.1502-1532, c.1527-30, taglio del legno di Chiaroscuro, Italia, Europa, stampe, immagine: 19 pollici x 13 7/8 pollici (48,3 x 35,2 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Albrecht Dürer, lo Standard-Bearer, 1502–1503, incisione su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-lo-standard-bearer-1502-1503-incisione-su-carta-image537510090.html
RM2P6DKGX–Albrecht Dürer, lo Standard-Bearer, 1502–1503, incisione su carta.
Ritratto dell'Imperatore Ferdinando i, Imperatore Sacro Romano. L'incisione del 16th secolo di Barthel Beham (1502-1540) – artista grafico. Ferdinand i (1503 – Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-imperatore-ferdinando-i-imperatore-sacro-romano-l-incisione-del-16th-secolo-di-barthel-beham-1502-1540-artista-grafico-ferdinand-i-1503-image457380701.html
RM2HG3DN1–Ritratto dell'Imperatore Ferdinando i, Imperatore Sacro Romano. L'incisione del 16th secolo di Barthel Beham (1502-1540) – artista grafico. Ferdinand i (1503 –
Ferdinando I, Imperatore del Sacro romano impero 10 marzo 1503 - 25 luglio 1564. Central European monarch dalla Casa degli Asburgo. I suoi titoli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinando-i-imperatore-del-sacro-romano-impero-10-marzo-1503-25-luglio-1564-central-european-monarch-dalla-casa-degli-asburgo-i-suoi-titoli-57360637.html
RMD99025–Ferdinando I, Imperatore del Sacro romano impero 10 marzo 1503 - 25 luglio 1564. Central European monarch dalla Casa degli Asburgo. I suoi titoli
L'Incoronazione della Vergine (Oddi Ancona), 1502-1503. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-incoronazione-della-vergine-oddi-ancona-1502-1503-image186213240.html
RMMPXMTT–L'Incoronazione della Vergine (Oddi Ancona), 1502-1503.
Attribuito a Jan Borman i (menzionato intorno a Lovanio, dal 1489 al 1502-1503), Vergine e bambino, Lovanio (?), intorno al 1480-1490, legno (quercia), tracce di po Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-jan-borman-i-menzionato-intorno-a-lovanio-dal-1489-al-1502-1503-vergine-e-bambino-lovanio-intorno-al-1480-1490-legno-quercia-tracce-di-po-image623851189.html
RM2Y6XTFH–Attribuito a Jan Borman i (menzionato intorno a Lovanio, dal 1489 al 1502-1503), Vergine e bambino, Lovanio (?), intorno al 1480-1490, legno (quercia), tracce di po
Ritratto del dottor Johannes Cuspinian, c. 1502-1503. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-dottor-johannes-cuspinian-c-1502-1503-image186190442.html
RMMPWKPJ–Ritratto del dottor Johannes Cuspinian, c. 1502-1503.
BO 212 Boris e Gleb (Dionisius, 1502-1503) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bo-212-boris-e-gleb-dionisius-1502-1503-image184935918.html
RMMMTFJ6–BO 212 Boris e Gleb (Dionisius, 1502-1503)
I Profeti Aaron, Gideon ed Ezechiele, c. 1502-1503. Artista: icona russa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-profeti-aaron-gideon-ed-ezechiele-c-1502-1503-artista-icona-russa-image60427580.html
RMDE8KYT–I Profeti Aaron, Gideon ed Ezechiele, c. 1502-1503. Artista: icona russa
L'Incoronazione della Vergine (Oddi Ancona) tra 1502 e 1503 Raffaello (1483-1520) Raffaello Sanzio da Urbino Pinacoteca Musei Vaticani Roma Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-incoronazione-della-vergine-oddi-ancona-tra-1502-e-1503-raffaello-1483-1520-raffaello-sanzio-da-urbino-pinacoteca-musei-vaticani-roma-italia-78306794.html
RMEFB536–L'Incoronazione della Vergine (Oddi Ancona) tra 1502 e 1503 Raffaello (1483-1520) Raffaello Sanzio da Urbino Pinacoteca Musei Vaticani Roma Italia
La Madre di Dio Hodigitria. Data/Periodo: ca. 1502-1503 - ca. 1502-1503. Icona della pittura. Tempera su tavola tempera su legno. Altezza: 1,412 mm (55.59 in); larghezza: 1,057 mm (41.61 in). Autore: Dionisio e Workshop. Dionigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madre-di-dio-hodigitria-data-periodo-ca-1502-1503-ca-1502-1503-icona-della-pittura-tempera-su-tavola-tempera-su-legno-altezza-1412-mm-55-59-in-larghezza-1057-mm-41-61-in-autore-dionisio-e-workshop-dionigi-image219680781.html
RMPNB925–La Madre di Dio Hodigitria. Data/Periodo: ca. 1502-1503 - ca. 1502-1503. Icona della pittura. Tempera su tavola tempera su legno. Altezza: 1,412 mm (55.59 in); larghezza: 1,057 mm (41.61 in). Autore: Dionisio e Workshop. Dionigi.
Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, la Presentazione della Vergine nel Tempio, la vita della Vergine, (serie), c.. 1502/1503, taglio legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-artista-tedesco-1471-1528-la-presentazione-della-vergine-nel-tempio-la-vita-della-vergine-serie-c-1502-1503-taglio-legno-image386338609.html
RM2DCF6RD–Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, la Presentazione della Vergine nel Tempio, la vita della Vergine, (serie), c.. 1502/1503, taglio legno
L'imperatore Vespasiano invia con un esercito per distruggere i Giudei, pittura circa 1503 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-vespasiano-invia-con-un-esercito-per-distruggere-i-giudei-pittura-circa-1503-173213101.html
RMM1PF25–L'imperatore Vespasiano invia con un esercito per distruggere i Giudei, pittura circa 1503
Moctezuma II, 1715. Nono imperatore dell'impero azteco regnante dal 1502 o 1503 al 1520. Dall'Istoria della conquista del Messico della popolazione, e de' progressi nell'America, 1715. Di Antonio De Solis. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moctezuma-ii-1715-nono-imperatore-dell-impero-azteco-regnante-dal-1502-o-1503-al-1520-dall-istoria-della-conquista-del-messico-della-popolazione-e-de-progressi-nell-america-1715-di-antonio-de-solis-image560387479.html
RM2RFKRXF–Moctezuma II, 1715. Nono imperatore dell'impero azteco regnante dal 1502 o 1503 al 1520. Dall'Istoria della conquista del Messico della popolazione, e de' progressi nell'America, 1715. Di Antonio De Solis.
La sconfitta di Huascar da suo fratello Atauhualpa nel 1532. Huáscar Inca, 1503-1532. Xiii imperatore Inca. Atahualpa, aka Atahuallpa, Atabalipa o Atawallpa, c. 1502- 1533. Re di Quito e quattordicesimo imperatore Inca. Dopo la pittura di J.H. Valda, d. 1941. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sconfitta-di-huascar-da-suo-fratello-atauhualpa-nel-1532-huascar-inca-1503-1532-xiii-imperatore-inca-atahualpa-aka-atahuallpa-atabalipa-o-atawallpa-c-1502-1533-re-di-quito-e-quattordicesimo-imperatore-inca-dopo-la-pittura-di-j-h-valda-d-1941-da-hutchinson-nella-storia-delle-nazioni-pubblicato-1915-164216304.html
RMKF4KG0–La sconfitta di Huascar da suo fratello Atauhualpa nel 1532. Huáscar Inca, 1503-1532. Xiii imperatore Inca. Atahualpa, aka Atahuallpa, Atabalipa o Atawallpa, c. 1502- 1533. Re di Quito e quattordicesimo imperatore Inca. Dopo la pittura di J.H. Valda, d. 1941. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
Germania: Ferdinando i (1503-1564), 31mo imperatore romano, di Barthel Beham (1502-1540), c.. 1531. Ferdinando i (1503-1564) era figlio di Filippo i di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-ferdinando-i-1503-1564-31mo-imperatore-romano-di-barthel-beham-1502-1540-c-1531-ferdinando-i-1503-1564-era-figlio-di-filippo-i-di-image357257937.html
RM2BN6E41–Germania: Ferdinando i (1503-1564), 31mo imperatore romano, di Barthel Beham (1502-1540), c.. 1531. Ferdinando i (1503-1564) era figlio di Filippo i di
La presentazione della Vergine al tempio; c. 1502/1503 Albrecht Dürer, Presentazione della Vergine al Tempio, c 1502-1503 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentazione-della-vergine-al-tempio-c-1502-1503-albrecht-durer-presentazione-della-vergine-al-tempio-c-1502-1503-image335736588.html
RM2AE63CC–La presentazione della Vergine al tempio; c. 1502/1503 Albrecht Dürer, Presentazione della Vergine al Tempio, c 1502-1503
La stigmatizzazione di San Francesco tra il 1502 circa e il 1503 circa da parte di Lucas Cranach il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stigmatizzazione-di-san-francesco-tra-il-1502-circa-e-il-1503-circa-da-parte-di-lucas-cranach-il-vecchio-image561001174.html
RM2RGKPM6–La stigmatizzazione di San Francesco tra il 1502 circa e il 1503 circa da parte di Lucas Cranach il Vecchio
A tacche e architettura domestica della Scozia, dal XII al XVIII secolo . re tutte la stessa forma generale. Figg. 1501, 1502,1503 e 1504 rappresentano quelle del cortile. Quelle sul outerfronts sono simili a quanto sopra, e sono tutte differiscono da ogni altro chieflyin loro staffe di supporto. Uno ha questa funzione di forma arrotondata, come mostrato in Fig. 1504. Altri hanno staffe, costituiti da teste di putti con ali,simile alle Figg. 1501 e 1503, e per i quadranti a Peftermill. Altre teste havedemons, con le ali disposte in modo simile; e uno sul lato est(Fig. 1505) poggia su Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-tacche-e-architettura-domestica-della-scozia-dal-xii-al-xviii-secolo-re-tutte-la-stessa-forma-generale-figg-1501-1502-1503-e-1504-rappresentano-quelle-del-cortile-quelle-sul-outerfronts-sono-simili-a-quanto-sopra-e-sono-tutte-differiscono-da-ogni-altro-chieflyin-loro-staffe-di-supporto-uno-ha-questa-funzione-di-forma-arrotondata-come-mostrato-in-fig-1504-altri-hanno-staffe-costituiti-da-teste-di-putti-con-ali-simile-alle-figg-1501-e-1503-e-per-i-quadranti-a-peftermill-altre-teste-havedemons-con-le-ali-disposte-in-modo-simile-e-uno-sul-lato-est-fig-1505-poggia-su-image339287604.html
RM2AKYTPC–A tacche e architettura domestica della Scozia, dal XII al XVIII secolo . re tutte la stessa forma generale. Figg. 1501, 1502,1503 e 1504 rappresentano quelle del cortile. Quelle sul outerfronts sono simili a quanto sopra, e sono tutte differiscono da ogni altro chieflyin loro staffe di supporto. Uno ha questa funzione di forma arrotondata, come mostrato in Fig. 1504. Altri hanno staffe, costituiti da teste di putti con ali,simile alle Figg. 1501 e 1503, e per i quadranti a Peftermill. Altre teste havedemons, con le ali disposte in modo simile; e uno sul lato est(Fig. 1505) poggia su
Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), la Presentazione della Vergine al Tempio, c. 1502-1503, la xilografia. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-presentazione-della-vergine-al-tempio-c-1502-1503-la-xilografia-reinventato-image230404178.html
RFRARPTJ–Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), la Presentazione della Vergine al Tempio, c. 1502-1503, la xilografia. Reinventato
Albrecht Dürer, la vita della Vergine: La Natività, 1502–1503, legno tagliato su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-la-vita-della-vergine-la-nativita-1502-1503-legno-tagliato-su-carta-image537516457.html
RM2P6DYM9–Albrecht Dürer, la vita della Vergine: La Natività, 1502–1503, legno tagliato su carta.
RAFFAELLO - da Urbino a Roma....20 Ott 2004 al 16 Gennaio 2005 alla Galleria Nazionale. A sinistra, la Processione per il Calvario (circa 1502-5) centro, il Crocifisso Cristo con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Monna) (circa 1503) e rt, Santa Caterina di Alessandria (circa 1507-8) pic David Sandison 7/7/2004 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-da-urbino-a-roma-20-ott-2004-al-16-gennaio-2005-alla-galleria-nazionale-a-sinistra-la-processione-per-il-calvario-circa-1502-5-centro-il-crocifisso-cristo-con-la-vergine-maria-santi-e-angeli-la-crocifissione-monna-circa-1503-e-rt-santa-caterina-di-alessandria-circa-1507-8-pic-david-sandison-7-7-2004-image416916921.html
RM2F685P1–RAFFAELLO - da Urbino a Roma....20 Ott 2004 al 16 Gennaio 2005 alla Galleria Nazionale. A sinistra, la Processione per il Calvario (circa 1502-5) centro, il Crocifisso Cristo con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Monna) (circa 1503) e rt, Santa Caterina di Alessandria (circa 1507-8) pic David Sandison 7/7/2004
Un prognostication per 1503. Iniziare a. Annuncio serenissimuÌ" ac InuictissimuÌ" ... dominuÌ"" HenricuÌ angolo et Francie Regem ... Parron Wilielmi ... anni presentis millesimi quingentesimi tercii pronsticon [sic] libello. [Londra : Richard Pynson], 1502. Fonte: C.145.f.1. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-prognostication-per-1503-iniziare-a-annuncio-serenissimui-ac-inuictissimui-dominui-henricui-angolo-et-francie-regem-parron-wilielmi-anni-presentis-millesimi-quingentesimi-tercii-pronsticon-sic-libello-londra-richard-pynson-1502-fonte-c145-f-1-image227190479.html
RMR5HBNK–Un prognostication per 1503. Iniziare a. Annuncio serenissimuÌ" ac InuictissimuÌ" ... dominuÌ"" HenricuÌ angolo et Francie Regem ... Parron Wilielmi ... anni presentis millesimi quingentesimi tercii pronsticon [sic] libello. [Londra : Richard Pynson], 1502. Fonte: C.145.f.1.
Ritratto di Ferdinando i (1503-1564) 31st Imperatore Sacro Romano, di Barthel Beham (1502-1540) 1531. Era figlio di Filippo i di Castiglia e della regina Giovanna i di Castiglia, nipote dell'imperatore Massimiliano i e fratello minore del futuro imperatore Carlo V. le arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento da Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-i-1503-1564-31st-imperatore-sacro-romano-di-barthel-beham-1502-1540-1531-era-figlio-di-filippo-i-di-castiglia-e-della-regina-giovanna-i-di-castiglia-nipote-dell-imperatore-massimiliano-i-e-fratello-minore-del-futuro-imperatore-carlo-v-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-da-paul-lacroix-1874-image507202796.html
RM2MD529G–Ritratto di Ferdinando i (1503-1564) 31st Imperatore Sacro Romano, di Barthel Beham (1502-1540) 1531. Era figlio di Filippo i di Castiglia e della regina Giovanna i di Castiglia, nipote dell'imperatore Massimiliano i e fratello minore del futuro imperatore Carlo V. le arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento da Paul Lacroix, 1874
Frederick i, 27.4.1468 - 14.3.1503, Clergyman polacco, Arcivescovo di Gniezno 1493 - 1503, lunghezza intera, tomba schiaffo nella Cattedrale di Cracovia, 16th secolo, incisione in legno, 19th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-i-27-4-1468-14-3-1503-clergyman-polacco-arcivescovo-di-gniezno-1493-1503-lunghezza-intera-tomba-schiaffo-nella-cattedrale-di-cracovia-16th-secolo-incisione-in-legno-19th-secolo-28086140.html
RMBHKC4C–Frederick i, 27.4.1468 - 14.3.1503, Clergyman polacco, Arcivescovo di Gniezno 1493 - 1503, lunghezza intera, tomba schiaffo nella Cattedrale di Cracovia, 16th secolo, incisione in legno, 19th secolo, ,
Il Cristo crocifisso con la Vergine Maria e i Santi e Angeli (Il Mond Crocifissione). circa 1502-1503. La Crocifissione gavari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cristo-crocifisso-con-la-vergine-maria-e-i-santi-e-angeli-il-mond-crocifissione-circa-1502-1503-la-crocifissione-gavari-image184964777.html
RMMMWTCW–Il Cristo crocifisso con la Vergine Maria e i Santi e Angeli (Il Mond Crocifissione). circa 1502-1503. La Crocifissione gavari
I profeti Giacobbe, Zaccaria, Malachia e Joel, c. 1502-1503. Artista: icona russa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-profeti-giacobbe-zaccaria-malachia-e-joel-c-1502-1503-artista-icona-russa-image60434710.html
RMDE912E–I profeti Giacobbe, Zaccaria, Malachia e Joel, c. 1502-1503. Artista: icona russa
. Circa 1502-1503. Hans Burgkmair il vecchio, l'impostore di anna laminit di ventun'anni, Augusta, 1502-03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/circa-1502-1503-hans-burgkmair-il-vecchio-l-impostore-di-anna-laminit-di-ventun-anni-augusta-1502-03-image184795956.html
RMMMJ53G–. Circa 1502-1503. Hans Burgkmair il vecchio, l'impostore di anna laminit di ventun'anni, Augusta, 1502-03
Crinet. Armorer: Valentin Siebenbürger (tedesco, Norimberga, ca. 1510-1564, master in 1531). Cultura: tedesco, di Norimberga. Dimensioni: L. 37 1/2 in. (95,2 cm); W. 11 3/4 in. (29,9 cm); Wt. 6 lb. 14 oz. (3,070 g). Data: ca. 1535. Decorate con bande strette inciso con delicate foliate scrolls, questo crinet una volta faceva parte di un cavallo armor realizzata per uno dei co-pregiudiziale conta; Palatino Ottheinrich (1502-1559) e Philipp (1503-1548). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crinet-armorer-valentin-siebenburger-tedesco-norimberga-ca-1510-1564-master-in-1531-cultura-tedesco-di-norimberga-dimensioni-l-37-1-2-in-95-2-cm-w-11-3-4-in-29-9-cm-wt-6-lb-14-oz-3070-g-data-ca-1535-decorate-con-bande-strette-inciso-con-delicate-foliate-scrolls-questo-crinet-una-volta-faceva-parte-di-un-cavallo-armor-realizzata-per-uno-dei-co-pregiudiziale-conta-palatino-ottheinrich-1502-1559-e-philipp-1503-1548-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213297875.html
RMPB0FH7–Crinet. Armorer: Valentin Siebenbürger (tedesco, Norimberga, ca. 1510-1564, master in 1531). Cultura: tedesco, di Norimberga. Dimensioni: L. 37 1/2 in. (95,2 cm); W. 11 3/4 in. (29,9 cm); Wt. 6 lb. 14 oz. (3,070 g). Data: ca. 1535. Decorate con bande strette inciso con delicate foliate scrolls, questo crinet una volta faceva parte di un cavallo armor realizzata per uno dei co-pregiudiziale conta; Palatino Ottheinrich (1502-1559) e Philipp (1503-1548). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, la Presentazione della Vergine nel Tempio, la vita della Vergine, (serie), c.. 1502/1503, taglio legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-artista-tedesco-1471-1528-la-presentazione-della-vergine-nel-tempio-la-vita-della-vergine-serie-c-1502-1503-taglio-legno-image386338664.html
RM2DCF6WC–Albrecht Dürer, (artista), tedesco, 1471 - 1528, la Presentazione della Vergine nel Tempio, la vita della Vergine, (serie), c.. 1502/1503, taglio legno
R-20101022-0061.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), alfiere, c. 1502/1503, incisione, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Alfiere (NGA 1943.3.3480) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/r-20101022-0061-jpg-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-alfiere-c-1502-1503-incisione-rosenwald-collection-albrecht-durer-alfiere-nga-1943-3-3480-image184815660.html
RMMMK278–R-20101022-0061.jpg Albrecht Dürer (tedesco, 1471 - 1528 ), alfiere, c. 1502/1503, incisione, Rosenwald Collection Albrecht Dürer - Alfiere (NGA 1943.3.3480)
Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), alfiere, c. 1502-1503, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-alfiere-c-1502-1503-incisione-77360141.html
RMEDT1J5–Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), alfiere, c. 1502-1503, incisione
L'Annunciazione tra 1502 e 1503. 1042 - Raffaello - Annunciazione (Oddi altare) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-tra-1502-e-1503-1042-raffaello-annunciazione-oddi-altare-image185555411.html
RMMNTNPY–L'Annunciazione tra 1502 e 1503. 1042 - Raffaello - Annunciazione (Oddi altare)
Interno del Duomo di Siena. Costruito tra il 1215-1263 in marmo bianco e nero i colori simbolici di Siena. Il soffitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-del-duomo-di-siena-costruito-tra-il-1215-1263-in-marmo-bianco-e-nero-i-colori-simbolici-di-siena-il-soffitto-84477349.html
RMEWC7M5–Interno del Duomo di Siena. Costruito tra il 1215-1263 in marmo bianco e nero i colori simbolici di Siena. Il soffitto
San Valentino e un donatore in ginocchio tra il 1502 circa e il 1503 circa di Lucas Cranach il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-valentino-e-un-donatore-in-ginocchio-tra-il-1502-circa-e-il-1503-circa-di-lucas-cranach-il-vecchio-image561001176.html
RM2RGKPM8–San Valentino e un donatore in ginocchio tra il 1502 circa e il 1503 circa di Lucas Cranach il Vecchio
. Annalen des Naturhistorischen musei in Wien. Naturhistorisches Museum (Austria); la storia naturale. Il Dott. R. Sturany. Schalentragende Mollusken. 305. 36. Litnnaea (Gulnaria) peregra Müll. - Müller, Verm. Hist., II, 1774, pag. i3o (Buccinum); Rossmässler-Kobelt, Iconogr., f. 1502-1503; Westerlund, Binnenconch., V, p. 40. Wurde ebenfalls im Erdschias-Gebiete gefunden und zwar hat sie mir Dr. Pen- ther mit den Begleitadressen "Tekir bei Dorf Dschebir (1850m)" und "Tekir (Der- andati), 2100m" gegeben. 37. Limnaea (Limnophysa) palustris Müll. - Müller, Verm. Hist., II, 1774, pag. i3i (Buccinum); Westerl Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annalen-des-naturhistorischen-musei-in-wien-naturhistorisches-museum-austria-la-storia-naturale-il-dott-r-sturany-schalentragende-mollusken-305-36-litnnaea-gulnaria-peregra-mull-muller-verm-hist-ii-1774-pag-i3o-buccinum-rossmassler-kobelt-iconogr-f-1502-1503-westerlund-binnenconch-v-p-40-wurde-ebenfalls-im-erdschias-gebiete-gefunden-und-zwar-hat-sie-mir-dr-pen-ther-mit-den-begleitadressen-tekir-bei-dorf-dschebir-1850m-und-tekir-der-andati-2100m-gegeben-37-limnaea-limnophysa-palustris-mull-muller-verm-hist-ii-1774-pag-i3i-buccinum-westerl-image236710034.html
RMRN321P–. Annalen des Naturhistorischen musei in Wien. Naturhistorisches Museum (Austria); la storia naturale. Il Dott. R. Sturany. Schalentragende Mollusken. 305. 36. Litnnaea (Gulnaria) peregra Müll. - Müller, Verm. Hist., II, 1774, pag. i3o (Buccinum); Rossmässler-Kobelt, Iconogr., f. 1502-1503; Westerlund, Binnenconch., V, p. 40. Wurde ebenfalls im Erdschias-Gebiete gefunden und zwar hat sie mir Dr. Pen- ther mit den Begleitadressen "Tekir bei Dorf Dschebir (1850m)" und "Tekir (Der- andati), 2100m" gegeben. 37. Limnaea (Limnophysa) palustris Müll. - Müller, Verm. Hist., II, 1774, pag. i3i (Buccinum); Westerl
Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), alfiere, c. 1502-1503, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-tedesco-1471-1528-alfiere-c-1502-1503-incisione-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230403707.html
RFRARP7R–Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), alfiere, c. 1502-1503, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
Albrecht Dürer, la vita della Vergine: L'Annunciazione, 1502–1503, legno tagliato su carta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-la-vita-della-vergine-l-annunciazione-1502-1503-legno-tagliato-su-carta-image537515888.html
RM2P6DY00–Albrecht Dürer, la vita della Vergine: L'Annunciazione, 1502–1503, legno tagliato su carta.
RAFFAELLO - da Urbino a Roma....20 Ott 2004 al 16 Gennaio 2005 alla Galleria Nazionale. A sinistra, la Processione per il Calvario (circa 1502-5) centro, il Crocifisso Cristo con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Monna) (circa 1503) e rt, Santa Caterina di Alessandria (circa 1507-8) pic David Sandison 7/7/2004 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-da-urbino-a-roma-20-ott-2004-al-16-gennaio-2005-alla-galleria-nazionale-a-sinistra-la-processione-per-il-calvario-circa-1502-5-centro-il-crocifisso-cristo-con-la-vergine-maria-santi-e-angeli-la-crocifissione-monna-circa-1503-e-rt-santa-caterina-di-alessandria-circa-1507-8-pic-david-sandison-7-7-2004-image418021398.html
RM2F82EFJ–RAFFAELLO - da Urbino a Roma....20 Ott 2004 al 16 Gennaio 2005 alla Galleria Nazionale. A sinistra, la Processione per il Calvario (circa 1502-5) centro, il Crocifisso Cristo con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Monna) (circa 1503) e rt, Santa Caterina di Alessandria (circa 1507-8) pic David Sandison 7/7/2004
Prognostication per 1503. Iniziare a. Annuncio serenissimuÌ" ac InuictissimuÌ" ... dominuÌ"" HenricuÌ angolo et Francie Regem ... Parron Wilielmi ... anni presentis millesimi quingentesimi tercii pronsticon [sic] libello. [Londra : Richard Pynson], 1502. Fonte: C.145.f.1, titolo pagina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prognostication-per-1503-iniziare-a-annuncio-serenissimui-ac-inuictissimui-dominui-henricui-angolo-et-francie-regem-parron-wilielmi-anni-presentis-millesimi-quingentesimi-tercii-pronsticon-sic-libello-londra-richard-pynson-1502-fonte-c145-f-1-titolo-pagina-image227080536.html
RMR5CBF4–Prognostication per 1503. Iniziare a. Annuncio serenissimuÌ" ac InuictissimuÌ" ... dominuÌ"" HenricuÌ angolo et Francie Regem ... Parron Wilielmi ... anni presentis millesimi quingentesimi tercii pronsticon [sic] libello. [Londra : Richard Pynson], 1502. Fonte: C.145.f.1, titolo pagina.
Ritratto di Ferdinando i (1503-1564) 31st Imperatore Sacro Romano, di Barthel Beham (1502-1540) 1531. Era figlio di Filippo i di Castiglia e della regina Giovanna i di Castiglia, nipote dell'imperatore Massimiliano i e fratello minore del futuro imperatore Carlo V. le arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento da Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-i-1503-1564-31st-imperatore-sacro-romano-di-barthel-beham-1502-1540-1531-era-figlio-di-filippo-i-di-castiglia-e-della-regina-giovanna-i-di-castiglia-nipote-dell-imperatore-massimiliano-i-e-fratello-minore-del-futuro-imperatore-carlo-v-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-da-paul-lacroix-1874-image526078665.html
RM2NFTXKN–Ritratto di Ferdinando i (1503-1564) 31st Imperatore Sacro Romano, di Barthel Beham (1502-1540) 1531. Era figlio di Filippo i di Castiglia e della regina Giovanna i di Castiglia, nipote dell'imperatore Massimiliano i e fratello minore del futuro imperatore Carlo V. le arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento da Paul Lacroix, 1874
Arte ispirata a Crinet, ca. 1535, Norimberga, Tedesco, Norimberga, acciaio, L. 37 1/2 poll. (95,2 cm); W. 11 3/4" (29,9 cm); peso 6 libbre 14 once (3.070 g), Armor for Horse, decorato con sottili fasce incise con delicati rotoli di foglie, questo crinetto una volta faceva parte di un'armatura di cavallo realizzata per, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-crinet-ca-1535-norimberga-tedesco-norimberga-acciaio-l-37-1-2-poll-95-2-cm-w-11-3-4-29-9-cm-peso-6-libbre-14-once-3070-g-armor-for-horse-decorato-con-sottili-fasce-incise-con-delicati-rotoli-di-foglie-questo-crinetto-una-volta-faceva-parte-di-un-armatura-di-cavallo-realizzata-per-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462754226.html
RF2HTT7MJ–Arte ispirata a Crinet, ca. 1535, Norimberga, Tedesco, Norimberga, acciaio, L. 37 1/2 poll. (95,2 cm); W. 11 3/4" (29,9 cm); peso 6 libbre 14 once (3.070 g), Armor for Horse, decorato con sottili fasce incise con delicati rotoli di foglie, questo crinetto una volta faceva parte di un'armatura di cavallo realizzata per, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Icona della Vergine Odigitria, c. 1502-1503. Artista: Dionisio (ca. 1450-prima del 1508) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-della-vergine-odigitria-c-1502-1503-artista-dionisio-ca-1450-prima-del-1508-image60408230.html
RMDE7R8P–Icona della Vergine Odigitria, c. 1502-1503. Artista: Dionisio (ca. 1450-prima del 1508)
L'Annunciazione, dalla vita della Vergine. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 11 11/16 x 8 1/4 in. (29,7 x 21 cm). Data: ca. 1503. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-dalla-vita-della-vergine-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-11-11-16-x-8-1-4-in-29-7-x-21-cm-data-ca-1503-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image232817085.html
RMRENMFW–L'Annunciazione, dalla vita della Vergine. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 11 11/16 x 8 1/4 in. (29,7 x 21 cm). Data: ca. 1503. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), la Presentazione della Vergine al Tempio, c. 1502-1503, xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-la-presentazione-della-vergine-al-tempio-c-1502-1503-xilografia-77359797.html
RMEDT15W–Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528), la Presentazione della Vergine al Tempio, c. 1502-1503, xilografia
La decorazione del soffitto tra 1502 e 1503. 999 Pinturicchio - decorazione del soffitto - WGA17785 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decorazione-del-soffitto-tra-1502-e-1503-999-pinturicchio-decorazione-del-soffitto-wga17785-image185546925.html
RMMNTAYW–La decorazione del soffitto tra 1502 e 1503. 999 Pinturicchio - decorazione del soffitto - WGA17785
Albrecht Dürer (1471 - 1528), artista, cavaliere, Anonimo (datazione sconosciuta), incisore Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo cavaliere, morte e diavolo, Anonimo (datazione sconosciuta), incisore Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo cavaliere, morte e il diavolo, Johannes Wierix (1549 - c. 1620), artista Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo Clement de Jonghe (menzionato nel 1640, 1670), redattore, cavaliere, Albrecht Dürer (1471 - 1528), artista, cresta di leone con gallo, origine del mezzo di stampa: circa 1502 - 1503, incisione su copperplate, dimensione foglio: 18. 4 x 11,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albrecht-durer-1471-1528-artista-cavaliere-anonimo-datazione-sconosciuta-incisore-albrecht-durer-1471-1528-copia-dopo-cavaliere-morte-e-diavolo-anonimo-datazione-sconosciuta-incisore-albrecht-durer-1471-1528-copia-dopo-cavaliere-morte-e-il-diavolo-johannes-wierix-1549-c-1620-artista-albrecht-durer-1471-1528-copia-dopo-clement-de-jonghe-menzionato-nel-1640-1670-redattore-cavaliere-albrecht-durer-1471-1528-artista-cresta-di-leone-con-gallo-origine-del-mezzo-di-stampa-circa-1502-1503-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-18-4-x-11-9-cm-image573214945.html
RM2T8G5E9–Albrecht Dürer (1471 - 1528), artista, cavaliere, Anonimo (datazione sconosciuta), incisore Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo cavaliere, morte e diavolo, Anonimo (datazione sconosciuta), incisore Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo cavaliere, morte e il diavolo, Johannes Wierix (1549 - c. 1620), artista Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo Clement de Jonghe (menzionato nel 1640, 1670), redattore, cavaliere, Albrecht Dürer (1471 - 1528), artista, cresta di leone con gallo, origine del mezzo di stampa: circa 1502 - 1503, incisione su copperplate, dimensione foglio: 18. 4 x 11,9 cm
La presentazione al tempio tra 1502 e 1503. 1042 Raffaello Presentazione al tempio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentazione-al-tempio-tra-1502-e-1503-1042-raffaello-presentazione-al-tempio-image185707272.html
RMMP3KEG–La presentazione al tempio tra 1502 e 1503. 1042 Raffaello Presentazione al tempio
Interno del Duomo di Siena. Costruito tra il 1215-1263 in marmo bianco e nero i colori simbolici di Siena. Il soffitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-del-duomo-di-siena-costruito-tra-il-1215-1263-in-marmo-bianco-e-nero-i-colori-simbolici-di-siena-il-soffitto-84475983.html
RMEWC5YB–Interno del Duomo di Siena. Costruito tra il 1215-1263 in marmo bianco e nero i colori simbolici di Siena. Il soffitto
Inglese: l'Incoronazione della Vergine (dettaglio) tra 1502 e 1503. 954 Pala degli Oddi 03 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-l-incoronazione-della-vergine-dettaglio-tra-1502-e-1503-954-pala-degli-oddi-03-image185497976.html
RMMNP4FM–Inglese: l'Incoronazione della Vergine (dettaglio) tra 1502 e 1503. 954 Pala degli Oddi 03
. Annalen des Naturhistorischen musei in Wien. Naturhistorisches Museum (Austria); la storia naturale. 36. Litnnaea (Gulnaria) peregra Müll. - Müller, Verm. Hist., II, 1774, pag. i3o (Buccinum); Rossmässler-Kobelt, Iconogr., f. 1502-1503; Westerlund, Binnenconch., V, p. 40. Wurde ebenfalls im Erdschias-Gebiete gefunden und zwar hat sie mir Dr. Pen- ther mit den Begleitadressen "Tekir bei Dorf Dschebir (1850m)" und "Tekir (Der- andati), 2100m" gegeben. 37. Limnaea (Limnophysa) palustris Müll. - Müller, Verm. Hist., II, 1774, pag. i3i (Buccinum); Westerlund, Binnenconch., V, p. 45. Liegt mir von drei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annalen-des-naturhistorischen-musei-in-wien-naturhistorisches-museum-austria-la-storia-naturale-36-litnnaea-gulnaria-peregra-mull-muller-verm-hist-ii-1774-pag-i3o-buccinum-rossmassler-kobelt-iconogr-f-1502-1503-westerlund-binnenconch-v-p-40-wurde-ebenfalls-im-erdschias-gebiete-gefunden-und-zwar-hat-sie-mir-dr-pen-ther-mit-den-begleitadressen-tekir-bei-dorf-dschebir-1850m-und-tekir-der-andati-2100m-gegeben-37-limnaea-limnophysa-palustris-mull-muller-verm-hist-ii-1774-pag-i3i-buccinum-westerlund-binnenconch-v-p-45-liegt-mir-von-drei-image236710024.html
RMRN321C–. Annalen des Naturhistorischen musei in Wien. Naturhistorisches Museum (Austria); la storia naturale. 36. Litnnaea (Gulnaria) peregra Müll. - Müller, Verm. Hist., II, 1774, pag. i3o (Buccinum); Rossmässler-Kobelt, Iconogr., f. 1502-1503; Westerlund, Binnenconch., V, p. 40. Wurde ebenfalls im Erdschias-Gebiete gefunden und zwar hat sie mir Dr. Pen- ther mit den Begleitadressen "Tekir bei Dorf Dschebir (1850m)" und "Tekir (Der- andati), 2100m" gegeben. 37. Limnaea (Limnophysa) palustris Müll. - Müller, Verm. Hist., II, 1774, pag. i3i (Buccinum); Westerlund, Binnenconch., V, p. 45. Liegt mir von drei
La vita della Vergine: La Natività, c.. 1502-1503. Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-della-vergine-la-nativita-c-1502-1503-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-taglio-del-legno-image448106413.html
RM2H1108D–La vita della Vergine: La Natività, c.. 1502-1503. Albrecht Dürer (tedesco, 1471-1528). Taglio del legno;
RAFFAELLO - da Urbino a Roma....20 Ott 2004 al 16 Gennaio 2005 alla Galleria Nazionale. A sinistra, la Processione per il Calvario (circa 1502-5) centro, il Crocifisso Cristo con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Monna) (circa 1503) e rt, Santa Caterina di Alessandria (circa 1507-8) pic David Sandison 7/7/2004 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-da-urbino-a-roma-20-ott-2004-al-16-gennaio-2005-alla-galleria-nazionale-a-sinistra-la-processione-per-il-calvario-circa-1502-5-centro-il-crocifisso-cristo-con-la-vergine-maria-santi-e-angeli-la-crocifissione-monna-circa-1503-e-rt-santa-caterina-di-alessandria-circa-1507-8-pic-david-sandison-7-7-2004-image414422484.html
RM2F26G30–RAFFAELLO - da Urbino a Roma....20 Ott 2004 al 16 Gennaio 2005 alla Galleria Nazionale. A sinistra, la Processione per il Calvario (circa 1502-5) centro, il Crocifisso Cristo con la Vergine Maria, Santi e Angeli (la Crocifissione Monna) (circa 1503) e rt, Santa Caterina di Alessandria (circa 1507-8) pic David Sandison 7/7/2004
Ritratto di Ferdinando i (1503-1564) 31st Imperatore Sacro Romano, di Barthel Beham (1502-1540) 1531. Era figlio di Filippo i di Castiglia e della regina Giovanna i di Castiglia, nipote dell'imperatore Massimiliano i e fratello minore del futuro imperatore Carlo V. le arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento da Paul Lacroix, 1874 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ferdinando-i-1503-1564-31st-imperatore-sacro-romano-di-barthel-beham-1502-1540-1531-era-figlio-di-filippo-i-di-castiglia-e-della-regina-giovanna-i-di-castiglia-nipote-dell-imperatore-massimiliano-i-e-fratello-minore-del-futuro-imperatore-carlo-v-le-arti-del-medioevo-e-al-periodo-del-rinascimento-da-paul-lacroix-1874-image507202787.html
RM2MD5297–Ritratto di Ferdinando i (1503-1564) 31st Imperatore Sacro Romano, di Barthel Beham (1502-1540) 1531. Era figlio di Filippo i di Castiglia e della regina Giovanna i di Castiglia, nipote dell'imperatore Massimiliano i e fratello minore del futuro imperatore Carlo V. le arti del Medioevo e al periodo del Rinascimento da Paul Lacroix, 1874
L'agonia nel giardino, c. 1502-1503. Artista: Lo Spagna, (Giovanni di Pietro) (1450-1528) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agonia-nel-giardino-c-1502-1503-artista-lo-spagna-giovanni-di-pietro-1450-1528-image60397049.html
RMDE791D–L'agonia nel giardino, c. 1502-1503. Artista: Lo Spagna, (Giovanni di Pietro) (1450-1528)
La presentazione della Vergine al tempio, dalla vita della Vergine. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 12 1/8 x 8 3/8 in. (30,8 x 21,3 cm) immagine: 11 5/8 x 8 5/16 in. (29,5 x 21,1 cm). Data: ca. 1503. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentazione-della-vergine-al-tempio-dalla-vita-della-vergine-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-12-1-8-x-8-3-8-in-30-8-x-21-3-cm-immagine-11-5-8-x-8-5-16-in-29-5-x-21-1-cm-data-ca-1503-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image232817350.html
RMRENMWA–La presentazione della Vergine al tempio, dalla vita della Vergine. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 12 1/8 x 8 3/8 in. (30,8 x 21,3 cm) immagine: 11 5/8 x 8 5/16 in. (29,5 x 21,1 cm). Data: ca. 1503. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Diogenes, Parmigianino (Francesco Mazzola), 1503–1540, Ugo da Carpi, Italiano, attivo c.1502-1532, c.1527-30, taglio del legno di Chiaroscuro, Italia, Europa, stampe, immagine: 19 pollici x 13 7/8 pollici (48,3 x 35,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diogenes-parmigianino-francesco-mazzola-1503-1540-ugo-da-carpi-italiano-attivo-c-1502-1532-c-1527-30-taglio-del-legno-di-chiaroscuro-italia-europa-stampe-immagine-19-pollici-x-13-7-8-pollici-48-3-x-35-2-cm-image454291806.html
RM2HB2NRA–Diogenes, Parmigianino (Francesco Mazzola), 1503–1540, Ugo da Carpi, Italiano, attivo c.1502-1532, c.1527-30, taglio del legno di Chiaroscuro, Italia, Europa, stampe, immagine: 19 pollici x 13 7/8 pollici (48,3 x 35,2 cm
Interno del Duomo di Siena. Costruito tra il 1215-1263 in marmo bianco e nero i colori simbolici di Siena. Il soffitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-interno-del-duomo-di-siena-costruito-tra-il-1215-1263-in-marmo-bianco-e-nero-i-colori-simbolici-di-siena-il-soffitto-84477465.html
RMEWC7T9–Interno del Duomo di Siena. Costruito tra il 1215-1263 in marmo bianco e nero i colori simbolici di Siena. Il soffitto
La decorazione del soffitto (dettaglio) tra 1502 e 1503. 999 Pinturicchio - decorazione del soffitto (dettaglio) - WGA17786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decorazione-del-soffitto-dettaglio-tra-1502-e-1503-999-pinturicchio-decorazione-del-soffitto-dettaglio-wga17786-image185546923.html
RMMNTAYR–La decorazione del soffitto (dettaglio) tra 1502 e 1503. 999 Pinturicchio - decorazione del soffitto (dettaglio) - WGA17786
. Il catalogo generale di Jacobson & co. 3% X 67" HO50IA 15015 1502 /4l)ta.. 1503 SAxM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-catalogo-generale-di-jacobson-co-3-x-67-ho50ia-15015-1502-4l-ta-1503-saxm-image336790569.html
RM2AFX3PH–. Il catalogo generale di Jacobson & co. 3% X 67" HO50IA 15015 1502 /4l)ta.. 1503 SAxM
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.