Il disprezzo della camma 1510-1515 di Bernardino Luini 15-16secolo Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-disprezzo-della-camma-1510-1515-di-bernardino-luini-15-16secolo-italia-italiano-image223143220.html
RMPY11CM–Il disprezzo della camma 1510-1515 di Bernardino Luini 15-16secolo Italia, italiano.
Saint Fiacre; Francese; in Lorena, Francia; circa 1510 - 1515; Pot-metallo e vetro incolore, vernice vetrosa e silver stain; piombo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-fiacre-francese-in-lorena-francia-circa-1510-1515-pot-metallo-e-vetro-incolore-vernice-vetrosa-e-silver-stain-piombo-image220686255.html
RMPR13FY–Saint Fiacre; Francese; in Lorena, Francia; circa 1510 - 1515; Pot-metallo e vetro incolore, vernice vetrosa e silver stain; piombo
Natività 1510-1515 il pannello centrale della cappella di Reis Magos presso la chiesa parrocchiale di Ribeira Brava xvi secolo ,Portogallo, portoghese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nativita-1510-1515-il-pannello-centrale-della-cappella-di-reis-magos-presso-la-chiesa-parrocchiale-di-ribeira-brava-xvi-secolo-portogallo-portoghese-174112724.html
RMM37EFG–Natività 1510-1515 il pannello centrale della cappella di Reis Magos presso la chiesa parrocchiale di Ribeira Brava xvi secolo ,Portogallo, portoghese,
Vergine, 1510-1515. Francia, Champagne, inizi del XVI secolo. Rovere verniciato; complessivo: 119,4 x 36,9 cm (47 x 14 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-1510-1515-francia-champagne-inizi-del-xvi-secolo-rovere-verniciato-complessivo-119-4-x-36-9-cm-47-x-14-1-2-in-image240375664.html
RMRY21H4–Vergine, 1510-1515. Francia, Champagne, inizi del XVI secolo. Rovere verniciato; complessivo: 119,4 x 36,9 cm (47 x 14 1/2 in
Ispirato dal paesaggio forestale, Gerard David, c.. 1510 - 1515, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-paesaggio-forestale-gerard-david-c-1510-1515-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459270793.html
RF2HK5GG9–Ispirato dal paesaggio forestale, Gerard David, c.. 1510 - 1515, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Madonna della Misericordia, 1510-1515. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-della-misericordia-1510-1515-image186164896.html
RMMPTF68–Madonna della Misericordia, 1510-1515.
LEONARDO DA VINCI. BACCO. 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-bacco-1510-1515-image242363947.html
RFT28HK7–LEONARDO DA VINCI. BACCO. 1510-1515
Saint Odile , 1519. Creatore: Maestro della Scuola del Danubio (attivo 1510-1515). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-odile-1519-creatore-maestro-della-scuola-del-danubio-attivo-1510-1515-image248913343.html
RMTCXYE7–Saint Odile , 1519. Creatore: Maestro della Scuola del Danubio (attivo 1510-1515).
Leaonardo da Vinci. Caustica di riflessione. 1510-1515. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leaonardo-da-vinci-caustica-di-riflessione-1510-1515-image343739552.html
RF2AY6K8G–Leaonardo da Vinci. Caustica di riflessione. 1510-1515.
Il resto del volo in Egitto, c. 1510. Artista: Maestro della Scuola del Danubio (attivo 1510-1515) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-resto-del-volo-in-egitto-c-1510-artista-maestro-della-scuola-del-danubio-attivo-1510-1515-image60390212.html
RMDE7098–Il resto del volo in Egitto, c. 1510. Artista: Maestro della Scuola del Danubio (attivo 1510-1515)
Leonardo da Vinci. Studi sulle ombre. Dettagli. 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-studi-sulle-ombre-dettagli-1510-1515-image348562518.html
RF2B72B1A–Leonardo da Vinci. Studi sulle ombre. Dettagli. 1510-1515
La presentazione di Gesù al tempio, 1519. Creatore: Maestro della Scuola del Danubio (attivo 1510-1515). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-presentazione-di-gesu-al-tempio-1519-creatore-maestro-della-scuola-del-danubio-attivo-1510-1515-image248913340.html
RMTCXYE4–La presentazione di Gesù al tempio, 1519. Creatore: Maestro della Scuola del Danubio (attivo 1510-1515).
Inglese: Santo parentela. Polski: Rodzina Marii. circa 1510-1515. 897 Mistrz Marii Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-santo-parentela-polski-rodzina-marii-circa-1510-1515-897-mistrz-marii-image185864947.html
RMMPATHR–Inglese: Santo parentela. Polski: Rodzina Marii. circa 1510-1515. 897 Mistrz Marii
Piero di Cosimo, dipinto, Andromeda liberato da Perseo, 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piero-di-cosimo-dipinto-andromeda-liberato-da-perseo-1510-1515-image339765709.html
RM2AMNJHH–Piero di Cosimo, dipinto, Andromeda liberato da Perseo, 1510-1515
Cristo porta la croce da Quinten Massijs (1466-1530) Anversa, c. 1510-1515 olio su pannello. Qui Massijs, un artista nei primi del XVI secolo Anversa, dipinge una intensa immagine di Gesù la sofferenza del. Gesù appare vicino al primo piano, il collegamento quasi tangibilmente con gli spettatori: insanguinato e piegava sotto il peso della croce. Questa rappresentazione penetrante aiutato adoratori empatici con Gesù il dolore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-porta-la-croce-da-quinten-massijs-1466-1530-anversa-c-1510-1515-olio-su-pannello-qui-massijs-un-artista-nei-primi-del-xvi-secolo-anversa-dipinge-una-intensa-immagine-di-gesu-la-sofferenza-del-gesu-appare-vicino-al-primo-piano-il-collegamento-quasi-tangibilmente-con-gli-spettatori-insanguinato-e-piegava-sotto-il-peso-della-croce-questa-rappresentazione-penetrante-aiutato-adoratori-empatici-con-gesu-il-dolore-image68542654.html
RMDYEARX–Cristo porta la croce da Quinten Massijs (1466-1530) Anversa, c. 1510-1515 olio su pannello. Qui Massijs, un artista nei primi del XVI secolo Anversa, dipinge una intensa immagine di Gesù la sofferenza del. Gesù appare vicino al primo piano, il collegamento quasi tangibilmente con gli spettatori: insanguinato e piegava sotto il peso della croce. Questa rappresentazione penetrante aiutato adoratori empatici con Gesù il dolore.
Gerard David, Vergine e Bambino con Quattro Angeli, pittura, 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerard-david-vergine-e-bambino-con-quattro-angeli-pittura-1510-1515-image339649798.html
RM2AMGANX–Gerard David, Vergine e Bambino con Quattro Angeli, pittura, 1510-1515
The Adoration of the Kings, 1510-1515, Jan Gossaert (Jean Gossart) (attivo nel 1508; morto nel 1532), The National Gallery, Londra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-adoration-of-the-kings-1510-1515-jan-gossaert-jean-gossart-attivo-nel-1508-morto-nel-1532-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628945824.html
RM2YF6XPT–The Adoration of the Kings, 1510-1515, Jan Gossaert (Jean Gossart) (attivo nel 1508; morto nel 1532), The National Gallery, Londra, Regno Unito.
Jan Gossaert, l'Adorazione dei Re, pittura ad olio su quercia, 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-gossaert-l-adorazione-dei-re-pittura-ad-olio-su-quercia-1510-1515-image597903203.html
RM2WMMRHR–Jan Gossaert, l'Adorazione dei Re, pittura ad olio su quercia, 1510-1515
Ans soffiato corazza barrato. Probabilmente da Hans Rabeiler. 1510-1515. Innsbruck, Austria. Pugnali, del XVI secolo. Nella Sala dei cavalieri. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ans-soffiato-corazza-barrato-probabilmente-da-hans-rabeiler-1510-1515-innsbruck-austria-pugnali-del-xvi-secolo-nella-sala-dei-cavalieri-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-102393936.html
RMFXGCE8–Ans soffiato corazza barrato. Probabilmente da Hans Rabeiler. 1510-1515. Innsbruck, Austria. Pugnali, del XVI secolo. Nella Sala dei cavalieri. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Laboratorio di Leonardo Da Vinci, pittura, san Giovanni Battista (noto come Bacco), 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laboratorio-di-leonardo-da-vinci-pittura-san-giovanni-battista-noto-come-bacco-1510-1515-image330215127.html
RM2A56GNB–Laboratorio di Leonardo Da Vinci, pittura, san Giovanni Battista (noto come Bacco), 1510-1515
Pseudo Boltraffio. Nome dato ad un ignoto pittore della scuola lombarda, attivo a Milano tra il 1500 e il 1530. Madonna in trono con bambino, 1510-1515. Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pseudo-boltraffio-nome-dato-ad-un-ignoto-pittore-della-scuola-lombarda-attivo-a-milano-tra-il-1500-e-il-1530-madonna-in-trono-con-bambino-1510-1515-olio-su-pannello-di-legno-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519959.html
RM2Y1F3F3–Pseudo Boltraffio. Nome dato ad un ignoto pittore della scuola lombarda, attivo a Milano tra il 1500 e il 1530. Madonna in trono con bambino, 1510-1515. Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Natività 1510-1515 il pannello centrale della cappella di Reis Magos presso la chiesa parrocchiale di Ribeira Brava xvi secolo ,Portogallo, portoghese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nativita-1510-1515-il-pannello-centrale-della-cappella-di-reis-magos-presso-la-chiesa-parrocchiale-di-ribeira-brava-xvi-secolo-portogallo-portoghese-174112740.html
RMM37EG4–Natività 1510-1515 il pannello centrale della cappella di Reis Magos presso la chiesa parrocchiale di Ribeira Brava xvi secolo ,Portogallo, portoghese,
Campo Armor in stile Maximilian, c. 1510-1515. Germania, Augsburg(?), inizi del XVI secolo. Acciaio scanalato con cinghie di cuoio; complessivo: 170,2 cm (67 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-armor-in-stile-maximilian-c-1510-1515-germania-augsburg-inizi-del-xvi-secolo-acciaio-scanalato-con-cinghie-di-cuoio-complessivo-170-2-cm-67-in-image240505455.html
RMRY7Y4F–Campo Armor in stile Maximilian, c. 1510-1515. Germania, Augsburg(?), inizi del XVI secolo. Acciaio scanalato con cinghie di cuoio; complessivo: 170,2 cm (67 in
Arte ispirata al paesaggio forestale, Gerard David, c.. 1510 - 1515, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-forestale-gerard-david-c-1510-1515-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459581961.html
RF2HKKNDD–Arte ispirata al paesaggio forestale, Gerard David, c.. 1510 - 1515, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Caino uccide Abele, 1510-1515. Trovato nella Collezione dell'Accademia Carrara di Bergamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caino-uccide-abele-1510-1515-trovato-nella-collezione-dell-accademia-carrara-di-bergamo-image462498528.html
RM2HTCHGG–Caino uccide Abele, 1510-1515. Trovato nella Collezione dell'Accademia Carrara di Bergamo.
Leda e lo Swan 1510-1515. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leda-e-lo-swan-1510-1515-image396006542.html
RM2E07JAP–Leda e lo Swan 1510-1515.
Leda e il Cigno 1510 1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leda-e-il-cigno-1510-1515-137396214.html
RMHYEX7J–Leda e il Cigno 1510 1515
Albarello (farmaco jar), Siena, Italia, 1510 1515, maiolica California Palace della Legione d Onore DSC07641 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albarello-farmaco-jar-siena-italia-1510-1515-maiolica-california-palace-della-legione-d-onore-dsc07641-image155513964.html
RMK107J4–Albarello (farmaco jar), Siena, Italia, 1510 1515, maiolica California Palace della Legione d Onore DSC07641
Sant'Andrea Apostolo. Xilografia dalla serie 'Cristo e i dodici apostoli' dal tedesco artista rinascimentale Lucas Cranach il Vecchio datato 1510-1515 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-andrea-apostolo-xilografia-dalla-serie-cristo-e-i-dodici-apostoli-dal-tedesco-artista-rinascimentale-lucas-cranach-il-vecchio-datato-1510-1515-in-mostra-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907306.html
RMMPCPJJ–Sant'Andrea Apostolo. Xilografia dalla serie 'Cristo e i dodici apostoli' dal tedesco artista rinascimentale Lucas Cranach il Vecchio datato 1510-1515 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Leonardo da Vinci. Studi sulle ombre. Dettagli. 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-studi-sulle-ombre-dettagli-1510-1515-image348562688.html
RF2B72B7C–Leonardo da Vinci. Studi sulle ombre. Dettagli. 1510-1515
Kleve, Probsteikirche S. Mariae assunta, Marienaltar Hochchor im, 1510/1515 von Henrik Douvermann und Jakob Dericks, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kleve-probsteikirche-s-mariae-assunta-marienaltar-hochchor-im-1510-1515-von-henrik-douvermann-und-jakob-dericks-27466382.html
RMBGK5J6–Kleve, Probsteikirche S. Mariae assunta, Marienaltar Hochchor im, 1510/1515 von Henrik Douvermann und Jakob Dericks,
Deutsch: Hll. Christophorus und Katharina Deutsch: um 1510/1515 . 804 Leonhard Beck 002 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-hll-christophorus-und-katharina-deutsch-um-1510-1515-804-leonhard-beck-002-image185826428.html
RMMP93E4–Deutsch: Hll. Christophorus und Katharina Deutsch: um 1510/1515 . 804 Leonhard Beck 002
LEONARDO DA VINCI. BACCO. 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-bacco-1510-1515-image462195765.html
RF2HRXRBH–LEONARDO DA VINCI. BACCO. 1510-1515
Leaonardo da Vinci. Caustiche di riflessione.1510-1515. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leaonardo-da-vinci-caustiche-di-riflessione-1510-1515-image576031773.html
RF2TD4EB9–Leaonardo da Vinci. Caustiche di riflessione.1510-1515.
Giannicola di Paolo, l'Annunciazione, 1510-1515 l'Annunciazione; 1510/1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giannicola-di-paolo-l-annunciazione-1510-1515-l-annunciazione-1510-1515-image335886042.html
RM2AECX22–Giannicola di Paolo, l'Annunciazione, 1510-1515 l'Annunciazione; 1510/1515
Dettaglio, The Adoration of the Kings, 1510-1515, Jan Gossaert (Jean Gossart) (attivo nel 1508; morto nel 1532), The National Gallery, Londra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-the-adoration-of-the-kings-1510-1515-jan-gossaert-jean-gossart-attivo-nel-1508-morto-nel-1532-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628945778.html
RM2YF6XN6–Dettaglio, The Adoration of the Kings, 1510-1515, Jan Gossaert (Jean Gossart) (attivo nel 1508; morto nel 1532), The National Gallery, Londra, Regno Unito.
Correggio, il Matrimonio mistico di Santa Caterina, Italiano, 1489/1494 - 1534, 1510/1515, olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-correggio-il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-italiano-1489-1494-1534-1510-1515-olio-su-pannello-73966835.html
RME89DCK–Correggio, il Matrimonio mistico di Santa Caterina, Italiano, 1489/1494 - 1534, 1510/1515, olio su pannello
Salomè con la testa di San Giovanni Babtist. Lucas Cranach il Vecchio (1472-1553). Olio su legno di quercia, 1510-1515. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salome-con-la-testa-di-san-giovanni-babtist-lucas-cranach-il-vecchio-1472-1553-olio-su-legno-di-quercia-1510-1515-173412996.html
RMM23J18–Salomè con la testa di San Giovanni Babtist. Lucas Cranach il Vecchio (1472-1553). Olio su legno di quercia, 1510-1515.
Artista Taíno, Zemí (lato cacique), 1510–1515 d.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-taino-zemi-lato-cacique-1510-1515-d-c-image612012312.html
RF2XFKFXG–Artista Taíno, Zemí (lato cacique), 1510–1515 d.C.
Pseudo Boltraffio. Nome dato ad un ignoto pittore della scuola lombarda, attivo a Milano tra il 1500 e il 1530. Santi Sebastiano e Roque con devoti, 1510-1515. Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pseudo-boltraffio-nome-dato-ad-un-ignoto-pittore-della-scuola-lombarda-attivo-a-milano-tra-il-1500-e-il-1530-santi-sebastiano-e-roque-con-devoti-1510-1515-olio-su-pannello-di-legno-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519947.html
RM2Y1F3EK–Pseudo Boltraffio. Nome dato ad un ignoto pittore della scuola lombarda, attivo a Milano tra il 1500 e il 1530. Santi Sebastiano e Roque con devoti, 1510-1515. Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Natività 1510-1515 il pannello centrale della cappella di Reis Magos presso la chiesa parrocchiale di Ribeira Brava xvi secolo ,Portogallo, portoghese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nativita-1510-1515-il-pannello-centrale-della-cappella-di-reis-magos-presso-la-chiesa-parrocchiale-di-ribeira-brava-xvi-secolo-portogallo-portoghese-174112750.html
RMM37EGE–Natività 1510-1515 il pannello centrale della cappella di Reis Magos presso la chiesa parrocchiale di Ribeira Brava xvi secolo ,Portogallo, portoghese,
Campo Armor in Massimiliano stile: casco, c. 1510-1515. Germania, Augsburg(?), inizi del XVI secolo. Acciaio scanalato con cinghie di cuoio; complessivo: 170,2 cm (67 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campo-armor-in-massimiliano-stile-casco-c-1510-1515-germania-augsburg-inizi-del-xvi-secolo-acciaio-scanalato-con-cinghie-di-cuoio-complessivo-170-2-cm-67-in-image240505452.html
RMRY7Y4C–Campo Armor in Massimiliano stile: casco, c. 1510-1515. Germania, Augsburg(?), inizi del XVI secolo. Acciaio scanalato con cinghie di cuoio; complessivo: 170,2 cm (67 in
Ispirato dal Ritratto del Cristo giovane, Galeazzo campi, Italiano, Cremonese, 1477-1536, Olio su pannello, Italia, ca. 1510-1515, 10 x 8 pollici, 25,4 x 20,3 cm, cristo, europeo, alone, pittura italiana, gesù, dipinto, religioso, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-del-cristo-giovane-galeazzo-campi-italiano-cremonese-1477-1536-olio-su-pannello-italia-ca-1510-1515-10-x-8-pollici-25-4-x-20-3-cm-cristo-europeo-alone-pittura-italiana-gesu-dipinto-religioso-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459252329.html
RF2HK4N0W–Ispirato dal Ritratto del Cristo giovane, Galeazzo campi, Italiano, Cremonese, 1477-1536, Olio su pannello, Italia, ca. 1510-1515, 10 x 8 pollici, 25,4 x 20,3 cm, cristo, europeo, alone, pittura italiana, gesù, dipinto, religioso, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
La Madonna e il Bambino, officina di Giovanni Bellini (Italiano, 1430-1516), circa 1510-1515, tempera e Olio su legno, 21 x 16-1/2 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-officina-di-giovanni-bellini-italiano-1430-1516-circa-1510-1515-tempera-e-olio-su-legno-21-x-16-1-2-in-europeo-la-pittura-e-la-scultura-prima-del-1800-image328777012.html
RM2A2W2C4–La Madonna e il Bambino, officina di Giovanni Bellini (Italiano, 1430-1516), circa 1510-1515, tempera e Olio su legno, 21 x 16-1/2 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800
Ritratto di una donna 1510 - 1515 Altobello Melone 1485-1543 del XVI secolo, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-1510-1515-altobello-melone-1485-1543-del-xvi-secolo-italia-italiano-image223216233.html
RMPY4AG9–Ritratto di una donna 1510 - 1515 Altobello Melone 1485-1543 del XVI secolo, Italia, italiano.
Master of 1515, (artista), Italiano, 1483 - 1548, Famiglia Satiro, c.. 1510/1515, incisione, foglio: 7/8 x 11.8 cm (7 5/8 x 4 20 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-of-1515-artista-italiano-1483-1548-famiglia-satiro-c-1510-1515-incisione-foglio-7-8-x-11-8-cm-7-5-8-x-4-20-pollici-image386364240.html
RM2DCGBET–Master of 1515, (artista), Italiano, 1483 - 1548, Famiglia Satiro, c.. 1510/1515, incisione, foglio: 7/8 x 11.8 cm (7 5/8 x 4 20 pollici
Madonna col Bambino con la zuppa di latte, 1510-1515. Di Gerard DAVID 1450 - 1523 Belgio Belgio Olanda Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-con-la-zuppa-di-latte-1510-1515-di-gerard-david-1450-1523-belgio-belgio-olanda-image449973461.html
RM2H421MN–Madonna col Bambino con la zuppa di latte, 1510-1515. Di Gerard DAVID 1450 - 1523 Belgio Belgio Olanda
Hans Süss von Kulmbach, (artista), tedesco, c.. 1485 - 1522, San Benedetto, 1510/1515, pennello (e penna?) con inchiostro grigio su carta dealizzata, totale (diametro): 28 cm (11" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-suss-von-kulmbach-artista-tedesco-c-1485-1522-san-benedetto-1510-1515-pennello-e-penna-con-inchiostro-grigio-su-carta-dealizzata-totale-diametro-28-cm-11-image386294309.html
RM2DCD699–Hans Süss von Kulmbach, (artista), tedesco, c.. 1485 - 1522, San Benedetto, 1510/1515, pennello (e penna?) con inchiostro grigio su carta dealizzata, totale (diametro): 28 cm (11"
San Gervasio e Bernardo da Chiaravalle con devoti, San Gervasio e Bernard con i fedeli 1510-1515 Pseudo del Boltraffio attivi in Lombardia 15-16secolo Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gervasio-e-bernardo-da-chiaravalle-con-devoti-san-gervasio-e-bernard-con-i-fedeli-1510-1515-pseudo-del-boltraffio-attivi-in-lombardia-15-16secolo-italia-italiano-image223740537.html
RMR0079D–San Gervasio e Bernardo da Chiaravalle con devoti, San Gervasio e Bernard con i fedeli 1510-1515 Pseudo del Boltraffio attivi in Lombardia 15-16secolo Italia, italiano.
Madonna e Bambino, c. 1510-1515. Sud dei Paesi Bassi, Malines, del XVI secolo. Dipinto e dorato; noce senza base: 43,5 x 15,9 cm (17 1/8 x 6 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-c-1510-1515-sud-dei-paesi-bassi-malines-del-xvi-secolo-dipinto-e-dorato-noce-senza-base-43-5-x-15-9-cm-17-1-8-x-6-1-4-in-image240419851.html
RMRY41Y7–Madonna e Bambino, c. 1510-1515. Sud dei Paesi Bassi, Malines, del XVI secolo. Dipinto e dorato; noce senza base: 43,5 x 15,9 cm (17 1/8 x 6 1/4 in
. Español: Las tentaciones de San Antonio Abad, óleo sobre tabla de roble, 73 x 52,5 cm, Madrid, Museo del Prado . h 1510-1515. El Bosco 793 Las-tentaciones-de-san-antonio-abad Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/espanol-las-tentaciones-de-san-antonio-abad-oleo-sobre-tabla-de-roble-73-x-52-5-cm-madrid-museo-del-prado-h-1510-1515-el-bosco-793-las-tentaciones-de-san-antonio-abad-image185824379.html
RMMP90TY–. Español: Las tentaciones de San Antonio Abad, óleo sobre tabla de roble, 73 x 52,5 cm, Madrid, Museo del Prado . h 1510-1515. El Bosco 793 Las-tentaciones-de-san-antonio-abad
L'agonia nel giardino, cerchio di Giovanni di Pietro (Italiano, 1440-1528), circa 1510-1515, olio su pannello, 19 x 17 in. (Vista) 27 x 17 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agonia-nel-giardino-cerchio-di-giovanni-di-pietro-italiano-1440-1528-circa-1510-1515-olio-su-pannello-19-x-17-in-vista-27-x-17-in-europeo-la-pittura-e-la-scultura-prima-del-1800-image328777195.html
RM2A2W2JK–L'agonia nel giardino, cerchio di Giovanni di Pietro (Italiano, 1440-1528), circa 1510-1515, olio su pannello, 19 x 17 in. (Vista) 27 x 17 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800
Lucas Cranach il Vecchio (1472-1553). Pittore tedesco. Salome, 1510-1515. Raffigurata come Caterina di Sassonia (1428-1524), arciduchessa d'Austria, che tiene un vassoio con la testa di San Giovanni Battista. Olio su legno di quercia. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-cranach-il-vecchio-1472-1553-pittore-tedesco-salome-1510-1515-raffigurata-come-caterina-di-sassonia-1428-1524-arciduchessa-d-austria-che-tiene-un-vassoio-con-la-testa-di-san-giovanni-battista-olio-su-legno-di-quercia-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image457548789.html
RM2HGB445–Lucas Cranach il Vecchio (1472-1553). Pittore tedesco. Salome, 1510-1515. Raffigurata come Caterina di Sassonia (1428-1524), arciduchessa d'Austria, che tiene un vassoio con la testa di San Giovanni Battista. Olio su legno di quercia. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Cristo che porta la Croce, 1510 - 1515, Quinten Massijs, olio su pannello, 83 x 59cm, ( qui Massijs, artista leader di Anversa dei primi del XVI secolo, dipinge un quadro intenso della sofferenza di Gesù. Gesù appare vicino al primo piano, connettendosi quasi tangibilmente con lo spettatore: Sangue e si inchinò sotto il peso della croce. Questa illustrazione penetrante ha aiutato i adoratori ad empatizzare con il dolore di Gesù. Olandese, Paesi Bassi .) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-1510-1515-quinten-massijs-olio-su-pannello-83-x-59cm-qui-massijs-artista-leader-di-anversa-dei-primi-del-xvi-secolo-dipinge-un-quadro-intenso-della-sofferenza-di-gesu-gesu-appare-vicino-al-primo-piano-connettendosi-quasi-tangibilmente-con-lo-spettatore-sangue-e-si-inchino-sotto-il-peso-della-croce-questa-illustrazione-penetrante-ha-aiutato-i-adoratori-ad-empatizzare-con-il-dolore-di-gesu-olandese-paesi-bassi-image439934023.html
RM2GFMM9B–Cristo che porta la Croce, 1510 - 1515, Quinten Massijs, olio su pannello, 83 x 59cm, ( qui Massijs, artista leader di Anversa dei primi del XVI secolo, dipinge un quadro intenso della sofferenza di Gesù. Gesù appare vicino al primo piano, connettendosi quasi tangibilmente con lo spettatore: Sangue e si inchinò sotto il peso della croce. Questa illustrazione penetrante ha aiutato i adoratori ad empatizzare con il dolore di Gesù. Olandese, Paesi Bassi .)
Christian Allegory, Oil on panel (Oak), circa 1510-1515, Jan PROVOST, Mons (Belgique), vers 1465 - Bruges (Belgique), 1529, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-allegory-oil-on-panel-oak-circa-1510-1515-jan-provost-mons-belgique-vers-1465-bruges-belgique-1529-musee-du-louvre-parigi-francia-image623472586.html
RM2Y69HJ2–Christian Allegory, Oil on panel (Oak), circa 1510-1515, Jan PROVOST, Mons (Belgique), vers 1465 - Bruges (Belgique), 1529, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Pseudo Boltraffio. Nome dato ad un ignoto pittore della scuola lombarda, attivo a Milano tra il 1500 e il 1530. Santi Gervase e Bernardo con devoti, 1510-1515. Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pseudo-boltraffio-nome-dato-ad-un-ignoto-pittore-della-scuola-lombarda-attivo-a-milano-tra-il-1500-e-il-1530-santi-gervase-e-bernardo-con-devoti-1510-1515-olio-su-pannello-di-legno-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519967.html
RM2Y1F3FB–Pseudo Boltraffio. Nome dato ad un ignoto pittore della scuola lombarda, attivo a Milano tra il 1500 e il 1530. Santi Gervase e Bernardo con devoti, 1510-1515. Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Madonna con Bambino, 1510-1515 ca. Trova nella collezione dell'Accademia Carrara, Bergamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-1510-1515-ca-trova-nella-collezione-dell-accademia-carrara-bergamo-image337005713.html
RM2AG7X69–Madonna con Bambino, 1510-1515 ca. Trova nella collezione dell'Accademia Carrara, Bergamo.
Polittico di ca.1510-1515. Sculture di un workshop ad Anversa; i dipinti dalla bottega di Colijn de Coter (attivo a Bruxelles e Anversa, ca.1480-1525). Da una chiesa in Pruszcz Gdanski (Polonia). Origine sconosciuta. Dipinto e dorato di legno di quercia. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polittico-di-ca-1510-1515-sculture-di-un-workshop-ad-anversa-i-dipinti-dalla-bottega-di-colijn-de-coter-attivo-a-bruxelles-e-anversa-ca-1480-1525-da-una-chiesa-in-pruszcz-gdanski-polonia-origine-sconosciuta-dipinto-e-dorato-di-legno-di-quercia-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247579508.html
RMTAP658–Polittico di ca.1510-1515. Sculture di un workshop ad Anversa; i dipinti dalla bottega di Colijn de Coter (attivo a Bruxelles e Anversa, ca.1480-1525). Da una chiesa in Pruszcz Gdanski (Polonia). Origine sconosciuta. Dipinto e dorato di legno di quercia. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Narození Krista z Třebařova u Krasíkova, Mister Olomouckých madon (1510-1515), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/narozeni-krista-z-trebarova-u-krasikova-mister-olomouckych-madon-1510-1515-image401926004.html
RM2E9W8M4–Narození Krista z Třebařova u Krasíkova, Mister Olomouckých madon (1510-1515),
San Bartolomeo Apostolo. Xilografia dalla serie 'Cristo e i dodici apostoli' dal tedesco artista rinascimentale Lucas Cranach il Vecchio datato 1510-1515 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-bartolomeo-apostolo-xilografia-dalla-serie-cristo-e-i-dodici-apostoli-dal-tedesco-artista-rinascimentale-lucas-cranach-il-vecchio-datato-1510-1515-in-mostra-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907307.html
RMMPCPJK–San Bartolomeo Apostolo. Xilografia dalla serie 'Cristo e i dodici apostoli' dal tedesco artista rinascimentale Lucas Cranach il Vecchio datato 1510-1515 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Kleve, Probsteikirche S. Mariae assunta, Marienaltar Hochchor im, 1510/1515 von Henrik Douvermann,Jakob Dericks, scomparto di predella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kleve-probsteikirche-s-mariae-assunta-marienaltar-hochchor-im-1510-1515-von-henrik-douvermann-jakob-dericks-scomparto-di-predella-27466373.html
RMBGK5HW–Kleve, Probsteikirche S. Mariae assunta, Marienaltar Hochchor im, 1510/1515 von Henrik Douvermann,Jakob Dericks, scomparto di predella
Arte ispirata dal Ritratto del Cristo giovane, Galeazzo campi, Italiano, Cremonese, 1477-1536, Olio su pannello, Italia, ca. 1510-1515, 10 x 8 pollici, 25,4 x 20,3 cm, cristo, europeo, alone, pittura italiana, gesù, pittura, religiosa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-del-cristo-giovane-galeazzo-campi-italiano-cremonese-1477-1536-olio-su-pannello-italia-ca-1510-1515-10-x-8-pollici-25-4-x-20-3-cm-cristo-europeo-alone-pittura-italiana-gesu-pittura-religiosa-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459567809.html
RF2HKK3C1–Arte ispirata dal Ritratto del Cristo giovane, Galeazzo campi, Italiano, Cremonese, 1477-1536, Olio su pannello, Italia, ca. 1510-1515, 10 x 8 pollici, 25,4 x 20,3 cm, cristo, europeo, alone, pittura italiana, gesù, pittura, religiosa, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Albarello (farmaco jar), Siena, Italia, 1510-1515, maiolica - California Palace della Legione di Onore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albarello-farmaco-jar-siena-italia-1510-1515-maiolica-california-palace-della-legione-di-onore-image231491521.html
RMRCH9P9–Albarello (farmaco jar), Siena, Italia, 1510-1515, maiolica - California Palace della Legione di Onore
Maestro di 1515, Satiro la famiglia, c 1510-1515 Satiro la famiglia; c. 1510/1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maestro-di-1515-satiro-la-famiglia-c-1510-1515-satiro-la-famiglia-c-1510-1515-image336023453.html
RM2AEK59H–Maestro di 1515, Satiro la famiglia, c 1510-1515 Satiro la famiglia; c. 1510/1515
La Lamentazione di Cristo, di Colijn de COTER (1450/55-152/32). Bruxelles, c.. 1510-1515. Olio sul pannello. Rijksmuseum. Amsterdam. Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-di-cristo-di-colijn-de-coter-1450-55-152-32-bruxelles-c-1510-1515-olio-sul-pannello-rijksmuseum-amsterdam-paesi-bassi-image472589278.html
RM2JCT8CE–La Lamentazione di Cristo, di Colijn de COTER (1450/55-152/32). Bruxelles, c.. 1510-1515. Olio sul pannello. Rijksmuseum. Amsterdam. Paesi Bassi.
Lucas Cranach d.AE. (-1553), martirio di Johannes, 1510-1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-cranach-d-ae-1553-martirio-di-johannes-1510-1515-image407956688.html
RM2EKM0WM–Lucas Cranach d.AE. (-1553), martirio di Johannes, 1510-1515
Legno dipinto scultura di San Rocco, circa 1510-1515 da Carinthie, Austria. Inv 4514] RF, il museo del Louvre di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/legno-dipinto-scultura-di-san-rocco-circa-1510-1515-da-carinthie-austria-inv-4514-rf-il-museo-del-louvre-di-parigi-image243292248.html
RFT3PWMT–Legno dipinto scultura di San Rocco, circa 1510-1515 da Carinthie, Austria. Inv 4514] RF, il museo del Louvre di Parigi.
The Adoration of the Kings, 1510-1515, Jan Gossaert (Jean Gossart) (attivo nel 1508; morto nel 1532), The National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-adoration-of-the-kings-1510-1515-jan-gossaert-jean-gossart-attivo-nel-1508-morto-nel-1532-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628629920.html
RM2YEMFTG–The Adoration of the Kings, 1510-1515, Jan Gossaert (Jean Gossart) (attivo nel 1508; morto nel 1532), The National Gallery, Londra, Regno Unito
Medieval bifore di gotico e rinascimentale Chateau (1510-1515), ora Municipio o Mairie, a Château-Arnoux Provence Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medieval-bifore-di-gotico-e-rinascimentale-chateau-1510-1515-ora-municipio-o-mairie-a-chateau-arnoux-provence-francia-image226488246.html
RMR4DC1X–Medieval bifore di gotico e rinascimentale Chateau (1510-1515), ora Municipio o Mairie, a Château-Arnoux Provence Francia
. Inglese: l'autoritratto di Leonardo da Vinci. Deutsch: Kopf eines bärtigen Mannes, sog. Selbstbildnis. . Circa 1510-1515. Leonardo da Vinci (1452-1519) nomi alternativi Leonardo di ser Piero da Vinci, Leonardo Descrizione pittore italiano, ingegnere, astronomo, filosofo, anatomista e matematico Data di nascita e morte 15 Aprile 1452 2 maggio 1519 Luogo di nascita e morte Anchiano Clos Lucé il lavoro periodo dal 1466 fino al 1519 sede di lavoro Firenze (1466-1482), Milano (1483-1499), Mantova (1499), Venezia (1500), Firenze (1500-1506), Milano (1506-1513), Firenze (1507-1508), Roma (1513-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-l-autoritratto-di-leonardo-da-vinci-deutsch-kopf-eines-bartigen-mannes-sog-selbstbildnis-circa-1510-1515-leonardo-da-vinci-1452-1519-nomi-alternativi-leonardo-di-ser-piero-da-vinci-leonardo-descrizione-pittore-italiano-ingegnere-astronomo-filosofo-anatomista-e-matematico-data-di-nascita-e-morte-15-aprile-1452-2-maggio-1519-luogo-di-nascita-e-morte-anchiano-clos-luce-il-lavoro-periodo-dal-1466-fino-al-1519-sede-di-lavoro-firenze-1466-1482-milano-1483-1499-mantova-1499-venezia-1500-firenze-1500-1506-milano-1506-1513-firenze-1507-1508-roma-1513-1-image185826379.html
RMMP93CB–. Inglese: l'autoritratto di Leonardo da Vinci. Deutsch: Kopf eines bärtigen Mannes, sog. Selbstbildnis. . Circa 1510-1515. Leonardo da Vinci (1452-1519) nomi alternativi Leonardo di ser Piero da Vinci, Leonardo Descrizione pittore italiano, ingegnere, astronomo, filosofo, anatomista e matematico Data di nascita e morte 15 Aprile 1452 2 maggio 1519 Luogo di nascita e morte Anchiano Clos Lucé il lavoro periodo dal 1466 fino al 1519 sede di lavoro Firenze (1466-1482), Milano (1483-1499), Mantova (1499), Venezia (1500), Firenze (1500-1506), Milano (1506-1513), Firenze (1507-1508), Roma (1513-1
L'agonia nel giardino, cerchio di Giovanni di Pietro (Italiano, 1440-1528), circa 1510-1515, olio su pannello, 19 x 17 in. (Vista) 27 x 17 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agonia-nel-giardino-cerchio-di-giovanni-di-pietro-italiano-1440-1528-circa-1510-1515-olio-su-pannello-19-x-17-in-vista-27-x-17-in-europeo-la-pittura-e-la-scultura-prima-del-1800-image328777197.html
RM2A2W2JN–L'agonia nel giardino, cerchio di Giovanni di Pietro (Italiano, 1440-1528), circa 1510-1515, olio su pannello, 19 x 17 in. (Vista) 27 x 17 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800
Leonardo da Vinci - Bacco 1510 - 1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leonardo-da-vinci-bacco-1510-1515-image598195283.html
RM2WN6457–Leonardo da Vinci - Bacco 1510 - 1515
Cristo che porta la Croce, 1510 - 1515, Quinten Massijs, olio su pannello, 83 x 59cm, ( qui Massijs, artista leader di Anversa dei primi del XVI secolo, dipinge un quadro intenso della sofferenza di Gesù. Gesù appare vicino al primo piano, connettendosi quasi tangibilmente con lo spettatore: Sangue e si inchinò sotto il peso della croce. Questa illustrazione penetrante ha aiutato i adoratori ad empatizzare con il dolore di Gesù. Olandese, Paesi Bassi .) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-1510-1515-quinten-massijs-olio-su-pannello-83-x-59cm-qui-massijs-artista-leader-di-anversa-dei-primi-del-xvi-secolo-dipinge-un-quadro-intenso-della-sofferenza-di-gesu-gesu-appare-vicino-al-primo-piano-connettendosi-quasi-tangibilmente-con-lo-spettatore-sangue-e-si-inchino-sotto-il-peso-della-croce-questa-illustrazione-penetrante-ha-aiutato-i-adoratori-ad-empatizzare-con-il-dolore-di-gesu-olandese-paesi-bassi-image439934017.html
RM2GFMM95–Cristo che porta la Croce, 1510 - 1515, Quinten Massijs, olio su pannello, 83 x 59cm, ( qui Massijs, artista leader di Anversa dei primi del XVI secolo, dipinge un quadro intenso della sofferenza di Gesù. Gesù appare vicino al primo piano, connettendosi quasi tangibilmente con lo spettatore: Sangue e si inchinò sotto il peso della croce. Questa illustrazione penetrante ha aiutato i adoratori ad empatizzare con il dolore di Gesù. Olandese, Paesi Bassi .)
La Sacra famiglia, olio su tavola, circa 1510-1515, Bernardino LUINI, Dumenza (nord de Milan), vers 1480-1485 - Milano ?, 1532, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-olio-su-tavola-circa-1510-1515-bernardino-luini-dumenza-nord-de-milan-vers-1480-1485-milano-1532-musee-du-louvre-parigi-francia-image623471059.html
RM2Y69FKF–La Sacra famiglia, olio su tavola, circa 1510-1515, Bernardino LUINI, Dumenza (nord de Milan), vers 1480-1485 - Milano ?, 1532, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
La Santissima Trinità, Dio Padre, che sostiene Cristo, 1510-1515, Colijn de COTER, 1450-1539, Belgio fiammingo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santissima-trinita-dio-padre-che-sostiene-cristo-1510-1515-colijn-de-coter-1450-1539-belgio-fiammingo-image65397899.html
RMDPB3K7–La Santissima Trinità, Dio Padre, che sostiene Cristo, 1510-1515, Colijn de COTER, 1450-1539, Belgio fiammingo
La Madonna e il Bambino tra i santi (Tondo Signorelli), 1510-1515. Presenti nella collezione del Museo dell'Accademia Etrusca e della città di Cortona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-tra-i-santi-tondo-signorelli-1510-1515-presenti-nella-collezione-del-museo-dell-accademia-etrusca-e-della-citt-xe0-di-cortona-image337005698.html
RM2AG7X5P–La Madonna e il Bambino tra i santi (Tondo Signorelli), 1510-1515. Presenti nella collezione del Museo dell'Accademia Etrusca e della città di Cortona.
Polittico di ca.1510-1515. Sculture di un workshop ad Anversa; i dipinti dalla bottega di Colijn de Coter (attivo a Bruxelles e Anversa, ca.1480-1525). Da una chiesa in Pruszcz Gdanski (Polonia). Origine sconosciuta. Dipinto e dorato di legno di quercia. Dettaglio. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polittico-di-ca-1510-1515-sculture-di-un-workshop-ad-anversa-i-dipinti-dalla-bottega-di-colijn-de-coter-attivo-a-bruxelles-e-anversa-ca-1480-1525-da-una-chiesa-in-pruszcz-gdanski-polonia-origine-sconosciuta-dipinto-e-dorato-di-legno-di-quercia-dettaglio-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247579511.html
RMTAP65B–Polittico di ca.1510-1515. Sculture di un workshop ad Anversa; i dipinti dalla bottega di Colijn de Coter (attivo a Bruxelles e Anversa, ca.1480-1525). Da una chiesa in Pruszcz Gdanski (Polonia). Origine sconosciuta. Dipinto e dorato di legno di quercia. Dettaglio. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
Il Cavaliere di Malta, 1510-1515. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cavaliere-di-malta-1510-1515-image228941310.html
RMR8D4YA–Il Cavaliere di Malta, 1510-1515.
San Matteo apostolo. Xilografia dalla serie 'Cristo e i dodici apostoli' dal tedesco artista rinascimentale Lucas Cranach il Vecchio datato 1510-1515 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-matteo-apostolo-xilografia-dalla-serie-cristo-e-i-dodici-apostoli-dal-tedesco-artista-rinascimentale-lucas-cranach-il-vecchio-datato-1510-1515-in-mostra-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907298.html
RMMPCPJA–San Matteo apostolo. Xilografia dalla serie 'Cristo e i dodici apostoli' dal tedesco artista rinascimentale Lucas Cranach il Vecchio datato 1510-1515 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Saint Catharina book, South Netherlands Brabant 1510-1515 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-catharina-book-south-netherlands-brabant-1510-1515-museum-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-belgio-image601211819.html
RM2WX3FPK–Saint Catharina book, South Netherlands Brabant 1510-1515 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio.
Kleve, Probsteikirche S. Mariae assunta, Marienaltar Hochchor im, 1510/1515 von Henrik Douvermann und Jakob Dericks, Gesamt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kleve-probsteikirche-s-mariae-assunta-marienaltar-hochchor-im-1510-1515-von-henrik-douvermann-und-jakob-dericks-gesamt-27466420.html
RMBGK5KG–Kleve, Probsteikirche S. Mariae assunta, Marienaltar Hochchor im, 1510/1515 von Henrik Douvermann und Jakob Dericks, Gesamt
Vergine con Bambino e San Giovanni Battista 1510-1515 da Cesare da Sesto (1477-1523), pittore italiano Milano rinascimentale in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vergine-con-bambino-e-san-giovanni-battista-1510-1515-da-cesare-da-sesto-1477-1523-pittore-italiano-milano-rinascimentale-in-italia-173592601.html
RMM2BR3N–Vergine con Bambino e San Giovanni Battista 1510-1515 da Cesare da Sesto (1477-1523), pittore italiano Milano rinascimentale in Italia
Hans von Süss Kulmbach, San Benedetto, 1510-1515 San Benedetto; 1510/1515 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hans-von-suss-kulmbach-san-benedetto-1510-1515-san-benedetto-1510-1515-image335898076.html
RM2AEDDBT–Hans von Süss Kulmbach, San Benedetto, 1510-1515 San Benedetto; 1510/1515
Ispirati da Madonna col Bambino con Santa Caterina d'Alessandria, Niccolò Pisano, Scuole Italiane, Pisane e Ferraresi, documentate 1470-ca. 1538, Tempera e olio su pannello, Italia, 1510-1515, 17 x 14 7/8 poll., 43,2 x 37,8 cm, Healy, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirati-da-madonna-col-bambino-con-santa-caterina-d-alessandria-niccolo-pisano-scuole-italiane-pisane-e-ferraresi-documentate-1470-ca-1538-tempera-e-olio-su-pannello-italia-1510-1515-17-x-14-7-8-poll-43-2-x-37-8-cm-healy-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250143.html
RF2HK4J6R–Ispirati da Madonna col Bambino con Santa Caterina d'Alessandria, Niccolò Pisano, Scuole Italiane, Pisane e Ferraresi, documentate 1470-ca. 1538, Tempera e olio su pannello, Italia, 1510-1515, 17 x 14 7/8 poll., 43,2 x 37,8 cm, Healy, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Pala d'altare per una chiesa a Murano, Venezia, di Giovanni Bellini, 1510–1515.[35] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pala-d-altare-per-una-chiesa-a-murano-venezia-di-giovanni-bellini-1510-1515-35-image633449236.html
RM2YPG2Y0–Pala d'altare per una chiesa a Murano, Venezia, di Giovanni Bellini, 1510–1515.[35]
Legno dipinto scultura di San Rocco, circa 1510-1515 da Carinthie, Austria. Inv 4514] RF, il museo del Louvre di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/legno-dipinto-scultura-di-san-rocco-circa-1510-1515-da-carinthie-austria-inv-4514-rf-il-museo-del-louvre-di-parigi-image243292246.html
RFT3PWMP–Legno dipinto scultura di San Rocco, circa 1510-1515 da Carinthie, Austria. Inv 4514] RF, il museo del Louvre di Parigi.
Dettaglio, The Adoration of the Kings, 1510-1515, Jan Gossaert (Jean Gossart) (attivo nel 1508; morto nel 1532), The National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-the-adoration-of-the-kings-1510-1515-jan-gossaert-jean-gossart-attivo-nel-1508-morto-nel-1532-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628629922.html
RM2YEMFTJ–Dettaglio, The Adoration of the Kings, 1510-1515, Jan Gossaert (Jean Gossart) (attivo nel 1508; morto nel 1532), The National Gallery, Londra, Regno Unito
Finestra medievale di gotico e rinascimentale Chateau (1510-1515), ora Municipio o Mairie, a Château-Arnoux-Saint-Auban Provence Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/finestra-medievale-di-gotico-e-rinascimentale-chateau-1510-1515-ora-municipio-o-mairie-a-chateau-arnoux-saint-auban-provence-francia-image226488263.html
RMR4DC2F–Finestra medievale di gotico e rinascimentale Chateau (1510-1515), ora Municipio o Mairie, a Château-Arnoux-Saint-Auban Provence Francia
Anonimo (Italiano). "Salvatore", 1510-1515. olio su pannello. Walters Art Museum (37.571): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.571 678 Italiano - il Salvatore - Walters 37571 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-italiano-salvatore-1510-1515-olio-su-pannello-walters-art-museum-37571-acquistato-da-henry-walters-con-la-massarenti-raccolta-1902-37571-678-italiano-il-salvatore-walters-37571-image185792056.html
RMMP7FJG–Anonimo (Italiano). "Salvatore", 1510-1515. olio su pannello. Walters Art Museum (37.571): acquistato da Henry Walters con la Massarenti Raccolta, 1902. 37.571 678 Italiano - il Salvatore - Walters 37571
L'agonia nel giardino, cerchio di Giovanni di Pietro (Italiano, 1440-1528), circa 1510-1515, olio su pannello, 19 x 17 in. (Vista) 27 x 17 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agonia-nel-giardino-cerchio-di-giovanni-di-pietro-italiano-1440-1528-circa-1510-1515-olio-su-pannello-19-x-17-in-vista-27-x-17-in-europeo-la-pittura-e-la-scultura-prima-del-1800-image328777196.html
RM2A2W2JM–L'agonia nel giardino, cerchio di Giovanni di Pietro (Italiano, 1440-1528), circa 1510-1515, olio su pannello, 19 x 17 in. (Vista) 27 x 17 in., Europeo la pittura e la scultura prima del 1800
The Heavenly Concert, le Concert Céleste, Parigi, Francia (?), 1510-1515, dipingendo su legno (quercia), l'artista è stato entrambi influenzato dall'Italia rinascimentale An Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-heavenly-concert-le-concert-celeste-parigi-francia-1510-1515-dipingendo-su-legno-quercia-l-artista-e-stato-entrambi-influenzato-dall-italia-rinascimentale-an-image623851083.html
RM2Y6XTBR–The Heavenly Concert, le Concert Céleste, Parigi, Francia (?), 1510-1515, dipingendo su legno (quercia), l'artista è stato entrambi influenzato dall'Italia rinascimentale An
Ans soffiato corazza barrato. Probabilmente da Hans Rabeiler. 1510-1515. Innsbruck, Austria. Pugnali, del XVI secolo. Nella Sala dei cavalieri. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ans-soffiato-corazza-barrato-probabilmente-da-hans-rabeiler-1510-1515-innsbruck-austria-pugnali-del-xvi-secolo-nella-sala-dei-cavalieri-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220221097.html
RMPP7X75–Ans soffiato corazza barrato. Probabilmente da Hans Rabeiler. 1510-1515. Innsbruck, Austria. Pugnali, del XVI secolo. Nella Sala dei cavalieri. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Christian Allegory, Oil on panel (Oak), circa 1510-1515, Jan PROVOST, Mons (Belgique), vers 1465 - Bruges (Belgique), 1529, Musée du Louvre, Parigi, p. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christian-allegory-oil-on-panel-oak-circa-1510-1515-jan-provost-mons-belgique-vers-1465-bruges-belgique-1529-musee-du-louvre-parigi-p-image621630392.html
RM2Y39KWC–Christian Allegory, Oil on panel (Oak), circa 1510-1515, Jan PROVOST, Mons (Belgique), vers 1465 - Bruges (Belgique), 1529, Musée du Louvre, Parigi, p.
Polittico di ca.1510-1515. Sculture di un workshop ad Anversa; i dipinti sono dalla bottega di Colijn de Coter (attivo a Bruxelles e Anversa, ca.1480-1525). Da una chiesa in Pruszcz Gdanski (Polonia). Origine sconosciuta. Dipinto e dorato di legno di quercia. Dettaglio del pannello centrale. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polittico-di-ca-1510-1515-sculture-di-un-workshop-ad-anversa-i-dipinti-sono-dalla-bottega-di-colijn-de-coter-attivo-a-bruxelles-e-anversa-ca-1480-1525-da-una-chiesa-in-pruszcz-gdanski-polonia-origine-sconosciuta-dipinto-e-dorato-di-legno-di-quercia-dettaglio-del-pannello-centrale-museo-nazionale-varsavia-la-polonia-image247579514.html
RMTAP65E–Polittico di ca.1510-1515. Sculture di un workshop ad Anversa; i dipinti sono dalla bottega di Colijn de Coter (attivo a Bruxelles e Anversa, ca.1480-1525). Da una chiesa in Pruszcz Gdanski (Polonia). Origine sconosciuta. Dipinto e dorato di legno di quercia. Dettaglio del pannello centrale. Museo Nazionale. Varsavia. La Polonia.
La Santa Famiglia, 1510-1515 ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-1510-1515-ca-image228941658.html
RMR8D5BP–La Santa Famiglia, 1510-1515 ca.
San Giacomo il Maggiore. Xilografia dalla serie 'Cristo e i dodici apostoli' dal tedesco artista rinascimentale Lucas Cranach il Vecchio datato 1510-1515 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giacomo-il-maggiore-xilografia-dalla-serie-cristo-e-i-dodici-apostoli-dal-tedesco-artista-rinascimentale-lucas-cranach-il-vecchio-datato-1510-1515-in-mostra-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907293.html
RMMPCPJ5–San Giacomo il Maggiore. Xilografia dalla serie 'Cristo e i dodici apostoli' dal tedesco artista rinascimentale Lucas Cranach il Vecchio datato 1510-1515 in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Il Martirio di San Mattia, 1510-1515 ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-mattia-1510-1515-ca-image186202527.html
RMMPX767–Il Martirio di San Mattia, 1510-1515 ca.
Kleve, Probsteikirche S. Mariae assunta, Marienaltar Hochchor im, 1510/1515 von Henrik Douvermann und Jakob Dericks, Mittel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kleve-probsteikirche-s-mariae-assunta-marienaltar-hochchor-im-1510-1515-von-henrik-douvermann-und-jakob-dericks-mittel-27469491.html
RMBGK9H7–Kleve, Probsteikirche S. Mariae assunta, Marienaltar Hochchor im, 1510/1515 von Henrik Douvermann und Jakob Dericks, Mittel