Giulio de Musi, Speculum Romanae Magnificentiae: BirdsEye View of the Port of Rome, Speculum Romanae Magnificentiae, Giulio de Musi (italiano, attivo 1550-1555), Dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara), 1554, incisione, foglio: 15 9/16 x 26 15/16 in. (39,5 x 68,5 cm), montaggio: 22 1/8 x 33 5/8 in. (56,2 x 85,4 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-de-musi-speculum-romanae-magnificentiae-birdseye-view-of-the-port-of-rome-speculum-romanae-magnificentiae-giulio-de-musi-italiano-attivo-1550-1555-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-1554-incisione-foglio-15-9-16-x-26-15-16-in-39-5-x-68-5-cm-montaggio-22-1-8-x-33-5-8-in-56-2-x-85-4-cm-stampe-image344664879.html
RM2B0MRFY–Giulio de Musi, Speculum Romanae Magnificentiae: BirdsEye View of the Port of Rome, Speculum Romanae Magnificentiae, Giulio de Musi (italiano, attivo 1550-1555), Dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara), 1554, incisione, foglio: 15 9/16 x 26 15/16 in. (39,5 x 68,5 cm), montaggio: 22 1/8 x 33 5/8 in. (56,2 x 85,4 cm), stampe
Una scena nazionale. Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: 9 13/16 x 14 7/8a. (25 x 37,8 cm). Data: 1513-83. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-nazionale-artista-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-9-13-16-x-14-7-8a-25-x-37-8-cm-data-1513-83-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213248769.html
RMPAX8YD–Una scena nazionale. Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: 9 13/16 x 14 7/8a. (25 x 37,8 cm). Data: 1513-83. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata A una scena domestica, 1513–83, punto di pennello in gesso nero e lavaggio grigio, evidenziato con bianco, su carta rossa preparata, 9 13/16 x 14 7/8in. (25 x 37,8cm), disegni, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-una-scena-domestica-1513-83-punto-di-pennello-in-gesso-nero-e-lavaggio-grigio-evidenziato-con-bianco-su-carta-rossa-preparata-9-13-16-x-14-7-8in-25-x-37-8cm-disegni-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801825.html
RF2HTXCCH–Arte ispirata A una scena domestica, 1513–83, punto di pennello in gesso nero e lavaggio grigio, evidenziato con bianco, su carta rossa preparata, 9 13/16 x 14 7/8in. (25 x 37,8cm), disegni, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cariatide di fronte a sinistra metà del 16th secolo attribuito a Pirro Ligorio italiano. Cariatide rivolta a sinistra. Attribuito a Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara). Metà del 16th secolo. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cariatide-di-fronte-a-sinistra-meta-del-16th-secolo-attribuito-a-pirro-ligorio-italiano-cariatide-rivolta-a-sinistra-attribuito-a-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-meta-del-16th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-disegni-image458042606.html
RM2HH5J0E–Cariatide di fronte a sinistra metà del 16th secolo attribuito a Pirro Ligorio italiano. Cariatide rivolta a sinistra. Attribuito a Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara). Metà del 16th secolo. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero. Disegni
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo massimo, 1553, incisione, foglio: 14 x 21 7/8 in. (35,5 x 55,5 cm), stampe, Anonimo, dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-1553-incisione-foglio-14-x-21-7-8-in-35-5-x-55-5-cm-stampe-anonimo-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004705.html
RF2HW7K69–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo massimo, 1553, incisione, foglio: 14 x 21 7/8 in. (35,5 x 55,5 cm), stampe, Anonimo, dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Castello che al presente si dice Sant'Angelo Anticamente fu il Sepolcro de Adriano, Stampa di artista sconosciuto, XVI secolo, edito da Claude Duchet, morto ca. 1585, Francese, pubblicato da Antonio Lafreri, 1512–1577, Francese, 1583, incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 18 3/8 × 13 1/4 pollici (46.7 × 33.7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-che-al-presente-si-dice-sant-angelo-anticamente-fu-il-sepolcro-de-adriano-stampa-di-artista-sconosciuto-xvi-secolo-edito-da-claude-duchet-morto-ca-1585-francese-pubblicato-da-antonio-lafreri-1512-1577-francese-1583-incisione-di-linea-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-foglio-18-3-8-13-1-4-pollici-46-7-33-7-cm-image389654039.html
RM2DHX7KK–Il Castello che al presente si dice Sant'Angelo Anticamente fu il Sepolcro de Adriano, Stampa di artista sconosciuto, XVI secolo, edito da Claude Duchet, morto ca. 1585, Francese, pubblicato da Antonio Lafreri, 1512–1577, Francese, 1583, incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 18 3/8 × 13 1/4 pollici (46.7 × 33.7 cm
Una scena nazionale, 1513-83, gesso nero punto di spazzola e grey wash, evidenziata con bianco su rosso carta preparata, 9 13/16 x 14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-scena-nazionale-1513-83-gesso-nero-punto-di-spazzola-e-grey-wash-evidenziata-con-bianco-su-rosso-carta-preparata-9-13-16-x-14-162484511.html
RMKC9PJ7–Una scena nazionale, 1513-83, gesso nero punto di spazzola e grey wash, evidenziata con bianco su rosso carta preparata, 9 13/16 x 14
Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo, anonimo, dopo Pirro Ligorio, 1553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-anonimo-dopo-pirro-ligorio-1553-162553815.html
RMKCCY1B–Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo, anonimo, dopo Pirro Ligorio, 1553
Cariatide rivolto verso destra. Artista: attribuito a Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 9 5/8 x 3 in. (24,5 x 7,6 cm). Data: metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cariatide-rivolto-verso-destra-artista-attribuito-a-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-foglio-9-5-8-x-3-in-24-5-x-7-6-cm-data-meta-del-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212914160.html
RMPAB254–Cariatide rivolto verso destra. Artista: attribuito a Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 9 5/8 x 3 in. (24,5 x 7,6 cm). Data: metà del XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Teatro di Marcellus, 16th secolo, incisione, foglio: 14 5/16 x 21 11/16 in. (36,4 x 55,1 cm), stampe, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-teatro-di-marcellus-16th-secolo-incisione-foglio-14-5-16-x-21-11-16-in-36-4-x-55-1-cm-stampe-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004606.html
RF2HW7K2P–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Teatro di Marcellus, 16th secolo, incisione, foglio: 14 5/16 x 21 11/16 in. (36,4 x 55,1 cm), stampe, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": il Teatro di Marcello, Pirro Ligorio, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-il-teatro-di-marcello-pirro-ligorio-xvi-secolo-162553806.html
RMKCCY12–Speculum Romanae Magnificentiae": il Teatro di Marcello, Pirro Ligorio, XVI secolo
Speculum Romanae Magnificentiae": Teatro di Marcello. Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 14 5/16 x 21 11/16 in. (36,4 x 55,1 cm). Editore: Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: XVI secolo. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro pubblicazione romana carriera, i due forei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-teatro-di-marcello-artista-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-foglio-14-5-16-x-21-11-16-in-36-4-x-55-1-cm-editore-michele-tramezzino-italiano-attivo-a-venezia-e-roma-1526-morto-1561-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-xvi-secolo-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-loro-pubblicazione-romana-carriera-i-due-forei-image213303299.html
RMPB0PEY–Speculum Romanae Magnificentiae": Teatro di Marcello. Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 14 5/16 x 21 11/16 in. (36,4 x 55,1 cm). Editore: Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: XVI secolo. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro pubblicazione romana carriera, i due forei
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Pianta dell'Antica Roma, 16th secolo, incisione, foglio: 15 9/16 x 21 1/16 pollici. (39,5 x 53,5 cm), stampe, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-pianta-dell-antica-roma-16th-secolo-incisione-foglio-15-9-16-x-21-1-16-pollici-39-5-x-53-5-cm-stampe-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004471.html
RF2HW7JWY–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Pianta dell'Antica Roma, 16th secolo, incisione, foglio: 15 9/16 x 21 1/16 pollici. (39,5 x 53,5 cm), stampe, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": Ornithon Sive Aviarum, anonimo, dopo Pirro Ligorio, 1558 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-ornithon-sive-aviarum-anonimo-dopo-pirro-ligorio-1558-162553895.html
RMKCCY47–Speculum Romanae Magnificentiae": Ornithon Sive Aviarum, anonimo, dopo Pirro Ligorio, 1558
Speculum Romanae Magnificentiae": Ornithon Sive Aviarum. Artista: Anonimo; dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 19 1/2 x 14 9/16 in. (49,6 x 37 cm). Editore: Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1558. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro pubblicazione romana carriera, i due Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-ornithon-sive-aviarum-artista-anonimo-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-foglio-19-1-2-x-14-9-16-in-49-6-x-37-cm-editore-michele-tramezzino-italiano-attivo-a-venezia-e-roma-1526-morto-1561-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1558-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-loro-pubblicazione-romana-carriera-i-due-image213208837.html
RMPATE19–Speculum Romanae Magnificentiae": Ornithon Sive Aviarum. Artista: Anonimo; dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 19 1/2 x 14 9/16 in. (49,6 x 37 cm). Editore: Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1558. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro pubblicazione romana carriera, i due
Art Inspired by Speculum Romanae Magnificentiae: Ornithon sive Aviarum, 1558, Etching, foglio: 19 1/2 x 14 9/16 in. (49,6 x 37 cm), stampe, Anonimo, dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-speculum-romanae-magnificentiae-ornithon-sive-aviarum-1558-etching-foglio-19-1-2-x-14-9-16-in-49-6-x-37-cm-stampe-anonimo-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004687.html
RF2HW7K5K–Art Inspired by Speculum Romanae Magnificentiae: Ornithon sive Aviarum, 1558, Etching, foglio: 19 1/2 x 14 9/16 in. (49,6 x 37 cm), stampe, Anonimo, dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": il piano di Roma antica, Pirro Ligorio, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-il-piano-di-roma-antica-pirro-ligorio-xvi-secolo-162553763.html
RMKCCXYF–Speculum Romanae Magnificentiae": il piano di Roma antica, Pirro Ligorio, XVI secolo
Cariatide rivolto verso destra, attribuita a Pirro Ligorio, metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cariatide-rivolto-verso-destra-attribuita-a-pirro-ligorio-meta-del-xvi-secolo-162484503.html
RMKC9PHY–Cariatide rivolto verso destra, attribuita a Pirro Ligorio, metà del XVI secolo
Speculum Romanae Magnificentiae": circo Flaminius, Nicolas Beatrizet, 1553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-circo-flaminius-nicolas-beatrizet-1553-162553805.html
RMKCCY11–Speculum Romanae Magnificentiae": circo Flaminius, Nicolas Beatrizet, 1553
Speculum Romanae Magnificentiae": il piano di Roma antica. Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 15 9/16 x 21 1/16 in. (39,5 x 53,5 cm). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: XVI secolo. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro pubblicazione romana carriera, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra 1553 e 1563 - Avviata la producti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-il-piano-di-roma-antica-artista-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-foglio-15-9-16-x-21-1-16-in-39-5-x-53-5-cm-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-xvi-secolo-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-loro-pubblicazione-romana-carriera-i-due-editori-stranieri-che-hanno-lavorato-insieme-tra-1553-e-1563-avviata-la-producti-image213175978.html
RMPAR03P–Speculum Romanae Magnificentiae": il piano di Roma antica. Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 15 9/16 x 21 1/16 in. (39,5 x 53,5 cm). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: XVI secolo. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro pubblicazione romana carriera, i due editori stranieri - che hanno lavorato insieme tra 1553 e 1563 - Avviata la producti
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circus Flaminius, 1553, incisione, foglio: 14 9/16 x 21 7/8 in. (37 x 55,5 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-circus-flaminius-1553-incisione-foglio-14-9-16-x-21-7-8-in-37-x-55-5-cm-stampe-nicolas-beatrizet-francese-luneville-1515-ca-1566-roma-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004586.html
RF2HW7K22–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circus Flaminius, 1553, incisione, foglio: 14 9/16 x 21 7/8 in. (37 x 55,5 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata alla Caryatid rivolta a destra, metà del 16th secolo, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di leadpoint o gesso nero, foglio: 9 5/8 x 3 pollici (24,5 x 7,6 cm), disegni, attribuiti a Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-caryatid-rivolta-a-destra-meta-del-16th-secolo-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-leadpoint-o-gesso-nero-foglio-9-5-8-x-3-pollici-24-5-x-7-6-cm-disegni-attribuiti-a-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970894.html
RF2HW642P–Arte ispirata alla Caryatid rivolta a destra, metà del 16th secolo, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di leadpoint o gesso nero, foglio: 9 5/8 x 3 pollici (24,5 x 7,6 cm), disegni, attribuiti a Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo Flaminius a Roma, 1581, incisione, foglio: 14 3/16 x 21 1/16 in. (36 x 53,5 cm), Anonimo, dopo Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-circo-flaminius-a-roma-1581-incisione-foglio-14-3-16-x-21-1-16-in-36-x-53-5-cm-anonimo-dopo-nicolas-beatrizet-francese-luneville-1515-ca-1566-roma-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004593.html
RF2HW7K29–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo Flaminius a Roma, 1581, incisione, foglio: 14 3/16 x 21 1/16 in. (36 x 53,5 cm), Anonimo, dopo Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Caryatid rivolto a sinistra, metà del 16th secolo, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero, foglio: 9 1/4 x 2 3/16 pollici. (23,5 x 5,5 cm), disegni, attribuiti a Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-caryatid-rivolto-a-sinistra-meta-del-16th-secolo-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-tracce-di-gesso-nero-foglio-9-1-4-x-2-3-16-pollici-23-5-x-5-5-cm-disegni-attribuiti-a-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970899.html
RF2HW642Y–Arte ispirata a Caryatid rivolto a sinistra, metà del 16th secolo, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone, su tracce di gesso nero, foglio: 9 1/4 x 2 3/16 pollici. (23,5 x 5,5 cm), disegni, attribuiti a Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Art Inspired by Speculum Romanae Magnificentiae: Ornithon sive Aviarum, 1581, Etching, foglio: 18 1/4 x 14 1/8 in. (46,4 x 35,9 cm), stampe, Giovanni Ambrogio Brambilla (Roma attiva, 1575–99), dopo Pirro Ligorio (Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-speculum-romanae-magnificentiae-ornithon-sive-aviarum-1581-etching-foglio-18-1-4-x-14-1-8-in-46-4-x-35-9-cm-stampe-giovanni-ambrogio-brambilla-roma-attiva-1575-99-dopo-pirro-ligorio-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961195.html
RF2HW5KMB–Art Inspired by Speculum Romanae Magnificentiae: Ornithon sive Aviarum, 1581, Etching, foglio: 18 1/4 x 14 1/8 in. (46,4 x 35,9 cm), stampe, Giovanni Ambrogio Brambilla (Roma attiva, 1575–99), dopo Pirro Ligorio (Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": circo Flaminius in Roma, anonimo, dopo Nicolas Beatrizet, 1581 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-circo-flaminius-in-roma-anonimo-dopo-nicolas-beatrizet-1581-162531202.html
RMKCBX5P–Speculum Romanae Magnificentiae": circo Flaminius in Roma, anonimo, dopo Nicolas Beatrizet, 1581
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo massimo, 1553, incisione, foglio: 14 3/4 x 21 3/4 in. (37,5 x 55,2 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-1553-incisione-foglio-14-3-4-x-21-3-4-in-37-5-x-55-2-cm-stampe-nicolas-beatrizet-francese-luneville-1515-ca-1566-roma-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004678.html
RF2HW7K5A–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo massimo, 1553, incisione, foglio: 14 3/4 x 21 3/4 in. (37,5 x 55,2 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cariatide rivolto verso sinistra, attribuita a Pirro Ligorio, metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cariatide-rivolto-verso-sinistra-attribuita-a-pirro-ligorio-meta-del-xvi-secolo-162484504.html
RMKC9PJ0–Cariatide rivolto verso sinistra, attribuita a Pirro Ligorio, metà del XVI secolo
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo massimo, 1553, incisione; primo stato di tre, foglio: 14 15/16 x 21 7/8 pollici. (38 x 55,5 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-1553-incisione-primo-stato-di-tre-foglio-14-15-16-x-21-7-8-pollici-38-x-55-5-cm-stampe-nicolas-beatrizet-francese-luneville-1515-ca-1566-roma-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462995764.html
RF2HW77R0–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo massimo, 1553, incisione; primo stato di tre, foglio: 14 15/16 x 21 7/8 pollici. (38 x 55,5 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": Ornithon Sive Aviarum, Giovanni Ambrogio Brambilla, 1581 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-ornithon-sive-aviarum-giovanni-ambrogio-brambilla-1581-162553819.html
RMKCCY1F–Speculum Romanae Magnificentiae": Ornithon Sive Aviarum, Giovanni Ambrogio Brambilla, 1581
Arte ispirata da Sibyl seduto e Attendant Genius (recto); Studio del Capo di un cavallo nel profilo (verso), ca. 1540, gesso rosso su carta beige (recto); penna e inchiostro marrone (verso), 9 5/8 x 10 7/16in. (24,5 x 26,5cm), disegni, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-sibyl-seduto-e-attendant-genius-recto-studio-del-capo-di-un-cavallo-nel-profilo-verso-ca-1540-gesso-rosso-su-carta-beige-recto-penna-e-inchiostro-marrone-verso-9-5-8-x-10-7-16in-24-5-x-26-5cm-disegni-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951840.html
RF2HW57P8–Arte ispirata da Sibyl seduto e Attendant Genius (recto); Studio del Capo di un cavallo nel profilo (verso), ca. 1540, gesso rosso su carta beige (recto); penna e inchiostro marrone (verso), 9 5/8 x 10 7/16in. (24,5 x 26,5cm), disegni, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo, Nicolas Beatrizet, 1553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-nicolas-beatrizet-1553-162553812.html
RMKCCY18–Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo, Nicolas Beatrizet, 1553
Speculum Romanae Magnificentiae": circo Flaminius. Artista: Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515-ca. 1566 Roma (?); dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 14 9/16 x 21 7/8 in. (37 x 55,5 cm). Editore: Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1553. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-circo-flaminius-artista-nicolas-beatrizet-francese-luneville-1515-ca-1566-roma-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-foglio-14-9-16-x-21-7-8-in-37-x-55-5-cm-editore-michele-tramezzino-italiano-attivo-a-venezia-e-roma-1526-morto-1561-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1553-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-image233234922.html
RMRFCNEJ–Speculum Romanae Magnificentiae": circo Flaminius. Artista: Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515-ca. 1566 Roma (?); dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 14 9/16 x 21 7/8 in. (37 x 55,5 cm). Editore: Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1553. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri.
Arte ispirata da due principi della Casa d'Este: Ernest VI e Francesco II, 1513–83, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio giallo-marrone, su gesso nero, 8 3/4 x 4 15/16 pollici. (22,3 x 12,6 cm), disegni, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara), questo foglio fa parte di un'opera classica modernizzata da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-due-principi-della-casa-d-este-ernest-vi-e-francesco-ii-1513-83-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-lavaggio-giallo-marrone-su-gesso-nero-8-3-4-x-4-15-16-pollici-22-3-x-12-6-cm-disegni-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-questo-foglio-fa-parte-di-un-opera-classica-modernizzata-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951837.html
RF2HW57P5–Arte ispirata da due principi della Casa d'Este: Ernest VI e Francesco II, 1513–83, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio giallo-marrone, su gesso nero, 8 3/4 x 4 15/16 pollici. (22,3 x 12,6 cm), disegni, Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13–1583 Ferrara), questo foglio fa parte di un'opera classica modernizzata da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo, Nicolas Beatrizet, 1553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-nicolas-beatrizet-1553-162531200.html
RMKCBX5M–Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo, Nicolas Beatrizet, 1553
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo massimo, 1553, incisione; primo stato di tre (Robert-Dumesnil), foglio: 15 3/16 x 21 7/8 pollici. (38,5 x 55,5 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-1553-incisione-primo-stato-di-tre-robert-dumesnil-foglio-15-3-16-x-21-7-8-pollici-38-5-x-55-5-cm-stampe-nicolas-beatrizet-francese-luneville-1515-ca-1566-roma-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004663.html
RF2HW7K4R–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Circo massimo, 1553, incisione; primo stato di tre (Robert-Dumesnil), foglio: 15 3/16 x 21 7/8 pollici. (38,5 x 55,5 cm), stampe, Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515–ca. 1566 Roma (?)), dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo, Nicolas Beatrizet, 1553 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-nicolas-beatrizet-1553-162553814.html
RMKCCY1A–Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo, Nicolas Beatrizet, 1553
Seduto e Sibilla Attendant Genius (recto); studio della testa di un cavallo nel profilo (verso), Pirro Ligorio, ca. 1540 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-seduto-e-sibilla-attendant-genius-recto-studio-della-testa-di-un-cavallo-nel-profilo-verso-pirro-ligorio-ca-1540-162484508.html
RMKC9PJ4–Seduto e Sibilla Attendant Genius (recto); studio della testa di un cavallo nel profilo (verso), Pirro Ligorio, ca. 1540
Due principi di Casa d'Este: Ernest VI e Francesco II, Pirro Ligorio, 1513-83 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-principi-di-casa-d-este-ernest-vi-e-francesco-ii-pirro-ligorio-1513-83-162484500.html
RMKC9PHT–Due principi di Casa d'Este: Ernest VI e Francesco II, Pirro Ligorio, 1513-83
Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo. Artista: Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515-ca. 1566 Roma (?); dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 14 15/16 x 21 7/8 in. (38 x 55,5 cm). Editore: Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1553. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-artista-nicolas-beatrizet-francese-luneville-1515-ca-1566-roma-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-foglio-14-15-16-x-21-7-8-in-38-x-55-5-cm-editore-michele-tramezzino-italiano-attivo-a-venezia-e-roma-1526-morto-1561-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1553-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-d-image233234701.html
RMRFCN6N–Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo. Artista: Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515-ca. 1566 Roma (?); dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 14 15/16 x 21 7/8 in. (38 x 55,5 cm). Editore: Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1553. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. D
Speculum Romanae Magnificentiae": Ornithon Sive Aviarum. Artista: Dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara); Giovanni Ambrogio Brambilla (italiano, attivo Roma, 1575-99). Dimensioni: foglio: 18 1/4 x 14 1/8 in. (46,4 x 35,9 cm). Editore: Claudio Duchetti (italiano, attivo a Venezia e Roma, ca. 1565-morta ca. 1585). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1581. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-ornithon-sive-aviarum-artista-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-giovanni-ambrogio-brambilla-italiano-attivo-roma-1575-99-dimensioni-foglio-18-1-4-x-14-1-8-in-46-4-x-35-9-cm-editore-claudio-duchetti-italiano-attivo-a-venezia-e-roma-ca-1565-morta-ca-1585-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1581-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antoni-image213107961.html
RMPAKWAH–Speculum Romanae Magnificentiae": Ornithon Sive Aviarum. Artista: Dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara); Giovanni Ambrogio Brambilla (italiano, attivo Roma, 1575-99). Dimensioni: foglio: 18 1/4 x 14 1/8 in. (46,4 x 35,9 cm). Editore: Claudio Duchetti (italiano, attivo a Venezia e Roma, ca. 1565-morta ca. 1585). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1581. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antoni
Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Flaminio di Roma. Artista: Anonimo; dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara); dopo Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515-ca. 1566 Roma (?). Dimensioni: foglio: 14 3/16 x 21 1/16 in. (36 x 53,5 cm). Editore: Claudio Duchetti (italiano, attivo a Venezia e Roma, ca. 1565-morta ca. 1585). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1581. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-circo-flaminio-di-roma-artista-anonimo-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dopo-nicolas-beatrizet-francese-luneville-1515-ca-1566-roma-dimensioni-foglio-14-3-16-x-21-1-16-in-36-x-53-5-cm-editore-claudio-duchetti-italiano-attivo-a-venezia-e-roma-ca-1565-morta-ca-1585-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1581-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-image213181427.html
RMPAR72B–Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Flaminio di Roma. Artista: Anonimo; dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara); dopo Nicolas Beatrizet (francese, Lunéville 1515-ca. 1566 Roma (?). Dimensioni: foglio: 14 3/16 x 21 1/16 in. (36 x 53,5 cm). Editore: Claudio Duchetti (italiano, attivo a Venezia e Roma, ca. 1565-morta ca. 1585). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1581. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio
Seduto e Sibilla Attendant Genius (recto); studio della testa di un cavallo nel profilo (verso). Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: 9 5/8 x 10 7/16a. (24,5 x 26,5 cm). Data: ca. 1540. Questa monumentale Sibilla è stato ispirato dai tipi di figurale del 'gli Antenati di Cristo' affrescata da Michelangelo sul soffitto Sistina dal 1508 al 1512. Il grassetto ma finito di modo di disegno con gesso rosso ricorda Raphael gli studi di circa 1515-20, all'altezza del suo periodo romano. Pittore, architetto e imparato antiquario, il napoletano Pirro Ligorio era principale attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-e-sibilla-attendant-genius-recto-studio-della-testa-di-un-cavallo-nel-profilo-verso-artista-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-9-5-8-x-10-7-16a-24-5-x-26-5-cm-data-ca-1540-questa-monumentale-sibilla-e-stato-ispirato-dai-tipi-di-figurale-del-gli-antenati-di-cristo-affrescata-da-michelangelo-sul-soffitto-sistina-dal-1508-al-1512-il-grassetto-ma-finito-di-modo-di-disegno-con-gesso-rosso-ricorda-raphael-gli-studi-di-circa-1515-20-all-altezza-del-suo-periodo-romano-pittore-architetto-e-imparato-antiquario-il-napoletano-pirro-ligorio-era-principale-attivo-image212897451.html
RMPAA8TB–Seduto e Sibilla Attendant Genius (recto); studio della testa di un cavallo nel profilo (verso). Artista: Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: 9 5/8 x 10 7/16a. (24,5 x 26,5 cm). Data: ca. 1540. Questa monumentale Sibilla è stato ispirato dai tipi di figurale del 'gli Antenati di Cristo' affrescata da Michelangelo sul soffitto Sistina dal 1508 al 1512. Il grassetto ma finito di modo di disegno con gesso rosso ricorda Raphael gli studi di circa 1515-20, all'altezza del suo periodo romano. Pittore, architetto e imparato antiquario, il napoletano Pirro Ligorio era principale attivo
Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo. Artista: Anonimo; dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 14 x 21 7/8 in. (35,5 x 55,5 cm) montaggio: 20 1/16 x 27 3/8 in. (51 x 69,5 cm). Editore: Bolognino Zaltieri (italiano, attivo a Venezia, 1555-76). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1553. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro publishin Romano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-circo-massimo-artista-anonimo-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-dimensioni-foglio-14-x-21-7-8-in-35-5-x-55-5-cm-montaggio-20-1-16-x-27-3-8-in-51-x-69-5-cm-editore-bolognino-zaltieri-italiano-attivo-a-venezia-1555-76-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1553-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafreri-durante-la-loro-publishin-romano-image213389949.html
RMPB4N1H–Speculum Romanae Magnificentiae": Circo Massimo. Artista: Anonimo; dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara). Dimensioni: foglio: 14 x 21 7/8 in. (35,5 x 55,5 cm) montaggio: 20 1/16 x 27 3/8 in. (51 x 69,5 cm). Editore: Bolognino Zaltieri (italiano, attivo a Venezia, 1555-76). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1553. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafreri. Durante la loro publishin Romano
Speculum Romanae Magnificentiae": Birdseye veduta del porto di Roma. Artista: Dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara); Giulio de Musi (Italiano, active 1550-1555). Dimensioni: foglio: 15 9/16 x 26 15/16 in. (39,5 x 68,5 cm) montaggio: 22 1/8 x 33 5/8 in. (56,2 x 85,4 cm). Editore: pubblicato per la prima volta da Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561); Giovanni Battista de Rossi (italiano, XVII secolo). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1554. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio di R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-birdseye-veduta-del-porto-di-roma-artista-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-giulio-de-musi-italiano-active-1550-1555-dimensioni-foglio-15-9-16-x-26-15-16-in-39-5-x-68-5-cm-montaggio-22-1-8-x-33-5-8-in-56-2-x-85-4-cm-editore-pubblicato-per-la-prima-volta-da-michele-tramezzino-italiano-attivo-a-venezia-e-roma-1526-morto-1561-giovanni-battista-de-rossi-italiano-xvii-secolo-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1554-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-di-r-image213422550.html
RMPB66HX–Speculum Romanae Magnificentiae": Birdseye veduta del porto di Roma. Artista: Dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara); Giulio de Musi (Italiano, active 1550-1555). Dimensioni: foglio: 15 9/16 x 26 15/16 in. (39,5 x 68,5 cm) montaggio: 22 1/8 x 33 5/8 in. (56,2 x 85,4 cm). Editore: pubblicato per la prima volta da Michele Tramezzino (italiano, attivo a Venezia e Roma, 1526 morto 1561); Giovanni Battista de Rossi (italiano, XVII secolo). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1554. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio di R
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.