Sancta Rega, 1512-1516. Leonhard Beck (tedesco, c. 1480-1542). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sancta-rega-1512-1516-leonhard-beck-tedesco-c-1480-1542-xilografia-image240370506.html
RMRY1R0X–Sancta Rega, 1512-1516. Leonhard Beck (tedesco, c. 1480-1542). Xilografia
San Tommaso d'Aquino, ritratto a tempera su legno di Giovanni Battista da Faenza detto Bertucci, 1512-1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-tommaso-d-aquino-ritratto-a-tempera-su-legno-di-giovanni-battista-da-faenza-detto-bertucci-1512-1516-image574764080.html
RM2TB2NCG–San Tommaso d'Aquino, ritratto a tempera su legno di Giovanni Battista da Faenza detto Bertucci, 1512-1516
Crocifissione dall'altare di Isenheim di Mathias Grünewald. Il Isenheim pala è una pala scolpita e dipinta da, rispettivamente, i tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald in 1512-1516. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-dall-altare-di-isenheim-di-mathias-grunewald-il-isenheim-pala-e-una-pala-scolpita-e-dipinta-da-rispettivamente-i-tedeschi-nikolaus-di-haguenau-e-matthias-grunewald-in-1512-1516-image232660334.html
RMREEGHJ–Crocifissione dall'altare di Isenheim di Mathias Grünewald. Il Isenheim pala è una pala scolpita e dipinta da, rispettivamente, i tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald in 1512-1516.
San Francesco d'Assisi riceve le stimmate 1512 - 1516 da Fernandez Pedro conosciuto come Pedro Hispano, XVI secolo XVI, Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-d-assisi-riceve-le-stimmate-1512-1516-da-fernandez-pedro-conosciuto-come-pedro-hispano-xvi-secolo-xvi-italia-italiano-image450786351.html
RM2H5B2GF–San Francesco d'Assisi riceve le stimmate 1512 - 1516 da Fernandez Pedro conosciuto come Pedro Hispano, XVI secolo XVI, Italia, italiano,
"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, 'gruppo degli Apostoli intorno a San Pietro', 1512 - 1516, olio su p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-baldung-grien-hans-1484-1485-1545-pittura-gruppo-degli-apostoli-intorno-a-san-pietro-1512-1516-olio-su-p-10886096.html
RMA3YNNN–"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, 'gruppo degli Apostoli intorno a San Pietro', 1512 - 1516, olio su p
Sancta Rega, 1512-1516. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sancta-rega-1512-1516-image330116762.html
RM2A5238A–Sancta Rega, 1512-1516.
'Magnanimity di Scipione l'africano". Italia, 1512-1516. Dimensioni: 62x166 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Bernardino Fungai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/magnanimity-di-scipione-l-africano-italia-1512-1516-dimensioni-62x166-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-bernardino-fungai-image241160578.html
RMT09PNP–'Magnanimity di Scipione l'africano". Italia, 1512-1516. Dimensioni: 62x166 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Bernardino Fungai.
Compianto di Cristo (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald. Pittura nella predella della pala Isenheim (1512-1516) sul display al Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-compianto-di-cristo-1512-1516-da-artista-del-rinascimento-tedesco-matthias-grunewald-pittura-nella-predella-della-pala-isenheim-1512-1516-sul-display-al-musee-d-unterlinden-museo-unterlinden-di-colmar-alsazia-francia-132123481.html
RMHJXMRN–Compianto di Cristo (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald. Pittura nella predella della pala Isenheim (1512-1516) sul display al Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia.
Matthias Grünewald Scuola tedesca pala d'altare di Isenheim (dettaglio della seconda vista) 1512-1516 olio su pannello (104,3 x 119,6 cm) Colmar, Museo Unterlinden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthias-grunewald-scuola-tedesca-pala-d-altare-di-isenheim-dettaglio-della-seconda-vista-1512-1516-olio-su-pannello-104-3-x-119-6-cm-colmar-museo-unterlinden-image483534800.html
RM2K2JWG0–Matthias Grünewald Scuola tedesca pala d'altare di Isenheim (dettaglio della seconda vista) 1512-1516 olio su pannello (104,3 x 119,6 cm) Colmar, Museo Unterlinden
Questa immagine mostra la Madonna dall'altare di Isenheim di Matthias Grunewald, che è ospitato nel Museo di Kolmar (anche scritto Colmar). La pala d'altare di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta, rispettivamente, dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512–1516. È esposto al Museo Unterlinden di Colmar, Alsazia, in Francia. È la più grande opera di Grünewald, ed è considerata come il suo capolavoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-la-madonna-dall-altare-di-isenheim-di-matthias-grunewald-che-e-ospitato-nel-museo-di-kolmar-anche-scritto-colmar-la-pala-d-altare-di-isenheim-e-una-pala-d-altare-scolpita-e-dipinta-rispettivamente-dai-tedeschi-nikolaus-di-haguenau-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-e-esposto-al-museo-unterlinden-di-colmar-alsazia-in-francia-e-la-piu-grande-opera-di-grunewald-ed-e-considerata-come-il-suo-capolavoro-image407274572.html
RF2EJGXTC–Questa immagine mostra la Madonna dall'altare di Isenheim di Matthias Grunewald, che è ospitato nel Museo di Kolmar (anche scritto Colmar). La pala d'altare di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta, rispettivamente, dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512–1516. È esposto al Museo Unterlinden di Colmar, Alsazia, in Francia. È la più grande opera di Grünewald, ed è considerata come il suo capolavoro.
Alsfeld, Rathaus (Erbaut 1512-1516), Markthalle im Untergeschoß Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alsfeld-rathaus-erbaut-1512-1516-markthalle-im-untergeschoss-image5529424.html
RMAXXR51–Alsfeld, Rathaus (Erbaut 1512-1516), Markthalle im Untergeschoß
CORDOBA, Spagna - 26 maggio 2015:il dettaglio del portale gotico del Royal Hospital San Sebastian, da Hernan Ruiz El Viejo (1512 - 1516) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cordoba-spagna-26-maggio-2015-il-dettaglio-del-portale-gotico-del-royal-hospital-san-sebastian-da-hernan-ruiz-el-viejo-1512-1516-95378020.html
RFFF4RHT–CORDOBA, Spagna - 26 maggio 2015:il dettaglio del portale gotico del Royal Hospital San Sebastian, da Hernan Ruiz El Viejo (1512 - 1516)
San Tommaso d'Aquino 1512/1516 di Giovanni Battista Bertucci Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-tommaso-d-aquino-1512-1516-di-giovanni-battista-bertucci-image545696276.html
RM2PKPH4M–San Tommaso d'Aquino 1512/1516 di Giovanni Battista Bertucci
Giovanni Falier, Gritti prima della città violato parete (retromarcia), 1512-1516 Gritti prima della violato le Mura [Retromarcia]; 1512/1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-falier-gritti-prima-della-citta-violato-parete-retromarcia-1512-1516-gritti-prima-della-violato-le-mura-retromarcia-1512-1516-image335891791.html
RM2AED5BB–Giovanni Falier, Gritti prima della città violato parete (retromarcia), 1512-1516 Gritti prima della violato le Mura [Retromarcia]; 1512/1516
"La Crocifissione" di Mathias Grünewald (1512-1516): Al centro della pala d'altare di Isenheim nel Museo Unterlinden di Colmar, questa potente rappresentazione della Crocifissione si erge come un capolavoro dell'arte del Rinascimento settentrionale. L'intensa rappresentazione di Grünewald della sofferenza e della redenzione attraverso luci drammatiche e figure espressive sottolinea la profondità emotiva e l'intensità spirituale della scena. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-di-mathias-grunewald-1512-1516-al-centro-della-pala-d-altare-di-isenheim-nel-museo-unterlinden-di-colmar-questa-potente-rappresentazione-della-crocifissione-si-erge-come-un-capolavoro-dell-arte-del-rinascimento-settentrionale-l-intensa-rappresentazione-di-grunewald-della-sofferenza-e-della-redenzione-attraverso-luci-drammatiche-e-figure-espressive-sottolinea-la-profondita-emotiva-e-l-intensita-spirituale-della-scena-image600862202.html
RM2WWFHTA–"La Crocifissione" di Mathias Grünewald (1512-1516): Al centro della pala d'altare di Isenheim nel Museo Unterlinden di Colmar, questa potente rappresentazione della Crocifissione si erge come un capolavoro dell'arte del Rinascimento settentrionale. L'intensa rappresentazione di Grünewald della sofferenza e della redenzione attraverso luci drammatiche e figure espressive sottolinea la profondità emotiva e l'intensità spirituale della scena.
Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. Le Temptazioni di Sant'Antonio. Colmar. Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-unterlinden-la-pala-d-altare-di-isenheim-nikolaus-hagenauer-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-le-temptazioni-di-sant-antonio-colmar-francia-image546614219.html
RF2PN8C0B–Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. Le Temptazioni di Sant'Antonio. Colmar. Francia
La Madonna Sistina, Raffaello, 1512-1516, Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-sistina-raffaello-1512-1516-gemaldegalerie-alte-meister-dresda-germania-europa-image502390028.html
RM2M59RH0–La Madonna Sistina, Raffaello, 1512-1516, Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania, Europa
Storico municipio costruito nel 1512-1516 a Alsfeld, Assia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storico-municipio-costruito-nel-1512-1516-a-alsfeld-assia-germania-image465635210.html
RM2J1FECX–Storico municipio costruito nel 1512-1516 a Alsfeld, Assia, Germania
I cattivi consigli di un piccolo uomo ad un altro, 1512-1516. Hans Burgkmair (Tedesco, 1473-1531). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cattivi-consigli-di-un-piccolo-uomo-ad-un-altro-1512-1516-hans-burgkmair-tedesco-1473-1531-xilografia-image240434866.html
RMRY4N3E–I cattivi consigli di un piccolo uomo ad un altro, 1512-1516. Hans Burgkmair (Tedesco, 1473-1531). Xilografia
Battaglia dei primi del XVI secolo, che mostra le truppe avanzanti su di una fortezza. Forse raffigura un attacco a sorpresa sul Trattato di Maastricht (Paesi Bassi) dal Sacro Romano Imperatore Massimiliano I. xilografia da 1512-1516. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battaglia-dei-primi-del-xvi-secolo-che-mostra-le-truppe-avanzanti-su-di-una-fortezza-forse-raffigura-un-attacco-a-sorpresa-sul-trattato-di-maastricht-paesi-bassi-dal-sacro-romano-imperatore-massimiliano-i-xilografia-da-1512-1516-32385712.html
RMBTK88G–Battaglia dei primi del XVI secolo, che mostra le truppe avanzanti su di una fortezza. Forse raffigura un attacco a sorpresa sul Trattato di Maastricht (Paesi Bassi) dal Sacro Romano Imperatore Massimiliano I. xilografia da 1512-1516.
Giovanni Falier, (artista), Veneziano, attivo prima metà XVI secolo, Gritti prima delle Mura della Città, 1512/1516, bronzo, totale (diametro): 6.57 cm (2 9/16 in.), peso lordo: 105.5 gr (0.233 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-falier-artista-veneziano-attivo-prima-meta-xvi-secolo-gritti-prima-delle-mura-della-citta-1512-1516-bronzo-totale-diametro-6-57-cm-2-9-16-in-peso-lordo-105-5-gr-0233-lb-asse-12-00-image386234862.html
RM2DCAEE6–Giovanni Falier, (artista), Veneziano, attivo prima metà XVI secolo, Gritti prima delle Mura della Città, 1512/1516, bronzo, totale (diametro): 6.57 cm (2 9/16 in.), peso lordo: 105.5 gr (0.233 lb.), asse: 12:00
Marcantonio Raimondi Supper. Stampa con incisione in rame intorno al 1512 - 1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcantonio-raimondi-supper-stampa-con-incisione-in-rame-intorno-al-1512-1516-image572818912.html
RM2T7X4A8–Marcantonio Raimondi Supper. Stampa con incisione in rame intorno al 1512 - 1516
Giovanni Falier, (artista), veneziano, attivo prima metà XVI secolo, Andrea Gritti, Procuratore di San Marco, poi Doge di Venezia, 1512/1516, bronzo, totale (diametro): 6.57 cm (2 9/16 in.), peso lordo: 105.5 gr (0.233 lb.), asse: 12:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-falier-artista-veneziano-attivo-prima-meta-xvi-secolo-andrea-gritti-procuratore-di-san-marco-poi-doge-di-venezia-1512-1516-bronzo-totale-diametro-6-57-cm-2-9-16-in-peso-lordo-105-5-gr-0233-lb-asse-12-00-image386328980.html
RM2DCEPFG–Giovanni Falier, (artista), veneziano, attivo prima metà XVI secolo, Andrea Gritti, Procuratore di San Marco, poi Doge di Venezia, 1512/1516, bronzo, totale (diametro): 6.57 cm (2 9/16 in.), peso lordo: 105.5 gr (0.233 lb.), asse: 12:00
"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, 'gruppo degli Apostoli intorno a Saint Paul', 1512 - 1516, olio su pa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-baldung-grien-hans-1484-1485-1545-pittura-gruppo-degli-apostoli-intorno-a-saint-paul-1512-1516-olio-su-pa-10886092.html
RMA3YNNH–"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, 'gruppo degli Apostoli intorno a Saint Paul', 1512 - 1516, olio su pa
Ultima cena, Marcantonio Raimondi (Argini vicino Bologna?) c. 1480 - 1527/34 Bologna), c. 1512 - 1516, stampa, incisione rame, 28,6 x 43,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultima-cena-marcantonio-raimondi-argini-vicino-bologna-c-1480-1527-34-bologna-c-1512-1516-stampa-incisione-rame-28-6-x-43-2-cm-image573348307.html
RM2T8P7H7–Ultima cena, Marcantonio Raimondi (Argini vicino Bologna?) c. 1480 - 1527/34 Bologna), c. 1512 - 1516, stampa, incisione rame, 28,6 x 43,2 cm
Gritti prima della violato le Mura [indietro]. Data: 1512/1516. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Falier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gritti-prima-della-violato-le-mura-indietro-data-1512-1516-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-falier-image225419408.html
RMR2MMN4–Gritti prima della violato le Mura [indietro]. Data: 1512/1516. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Falier.
Isenheim Pala (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald sul display al Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. A prima vista di Isenheim pala con Crocifissione incorniciato dal martirio di San Sebastiano sulla sinistra e da San Antonio il Grande sulla destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-isenheim-pala-1512-1516-da-artista-del-rinascimento-tedesco-matthias-grunewald-sul-display-al-musee-d-unterlinden-museo-unterlinden-di-colmar-alsazia-francia-a-prima-vista-di-isenheim-pala-con-crocifissione-incorniciato-dal-martirio-di-san-sebastiano-sulla-sinistra-e-da-san-antonio-il-grande-sulla-destra-132123475.html
RMHJXMRF–Isenheim Pala (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald sul display al Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. A prima vista di Isenheim pala con Crocifissione incorniciato dal martirio di San Sebastiano sulla sinistra e da San Antonio il Grande sulla destra.
Antonio Lombardo, (scultore), Veneziano, c.. 1458 - 1516, Peace istituting Her Reign, 1512, bronzo, totale: 40.6 x 33.9 x 7.6 cm (16 x 13 3/8 x 3 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-lombardo-scultore-veneziano-c-1458-1516-peace-istituting-her-reign-1512-bronzo-totale-40-6-x-33-9-x-7-6-cm-16-x-13-3-8-x-3-pollici-image386245738.html
RM2DCB0AJ–Antonio Lombardo, (scultore), Veneziano, c.. 1458 - 1516, Peace istituting Her Reign, 1512, bronzo, totale: 40.6 x 33.9 x 7.6 cm (16 x 13 3/8 x 3 pollici
Il duca bandito di Otnop, 1512-1516. Hans Burgkmair (tedesco, 1473-1531). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-duca-bandito-di-otnop-1512-1516-hans-burgkmair-tedesco-1473-1531-taglio-del-legno-image448088036.html
RM2H104T4–Il duca bandito di Otnop, 1512-1516. Hans Burgkmair (tedesco, 1473-1531). Taglio del legno;
Antonis Mor (1512-1516-c.1576) (seguace di) - Ritratto di un uomo barbuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonis-mor-1512-1516-c-1576-seguace-di-ritratto-di-un-uomo-barbuto-image594399744.html
RM2WF16X8–Antonis Mor (1512-1516-c.1576) (seguace di) - Ritratto di un uomo barbuto
Sancta Rega, 1512-1516. Leonhard Beck (tedesco, c.. 1480-1542). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sancta-rega-1512-1516-leonhard-beck-tedesco-c-1480-1542-taglio-del-legno-image448136432.html
Giovanni Falier, Andrea Gritti, il Procuratore di San Marco, più tardi Doge di Venezia (complementare), 1512-1516 Andrea Gritti, il Procuratore di San Marco, poi Doge di Venezia [complementare]; 1512/1516 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-falier-andrea-gritti-il-procuratore-di-san-marco-piu-tardi-doge-di-venezia-complementare-1512-1516-andrea-gritti-il-procuratore-di-san-marco-poi-doge-di-venezia-complementare-1512-1516-image335891783.html
RM2AED5B3–Giovanni Falier, Andrea Gritti, il Procuratore di San Marco, più tardi Doge di Venezia (complementare), 1512-1516 Andrea Gritti, il Procuratore di San Marco, poi Doge di Venezia [complementare]; 1512/1516
Antonis Mor (1512-1516-c.1576) (dopo) - Ritratto di un uomo come San Sebastiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonis-mor-1512-1516-c-1576-dopo-ritratto-di-un-uomo-come-san-sebastiano-image594399701.html
RM2WF16TN–Antonis Mor (1512-1516-c.1576) (dopo) - Ritratto di un uomo come San Sebastiano
Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. Gesù. Colmar. Francia. Colmar. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-unterlinden-la-pala-d-altare-di-isenheim-nikolaus-hagenauer-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-gesu-colmar-francia-colmar-francia-image546614298.html
RF2PN8C36–Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. Gesù. Colmar. Francia. Colmar. Francia.
La Madonna Sistina, Raffaello, 1512-1516, Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-sistina-raffaello-1512-1516-gemaldegalerie-alte-meister-dresda-germania-europa-image502390030.html
RM2M59RH2–La Madonna Sistina, Raffaello, 1512-1516, Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania, Europa
Tetto in ardesia con torrette del municipio costruito 1512-1516 in Alsfeld, Assia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tetto-in-ardesia-con-torrette-del-municipio-costruito-1512-1516-in-alsfeld-assia-germania-image465635196.html
RM2J1FECC–Tetto in ardesia con torrette del municipio costruito 1512-1516 in Alsfeld, Assia, Germania
Una miniatura della Processione Trionfale (1512–1516) Albrecht Altdorfer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-miniatura-della-processione-trionfale-1512-1516-albrecht-altdorfer-image611984387.html
RM2XFJ897–Una miniatura della Processione Trionfale (1512–1516) Albrecht Altdorfer
Salomè con la testa di Giovanni Battista, c 1512-1516 - Cesare da Sesto (1477-1523) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-con-la-testa-di-giovanni-battista-c-1512-1516-cesare-da-sesto-1477-1523-image574117959.html
RM2TA198R–Salomè con la testa di Giovanni Battista, c 1512-1516 - Cesare da Sesto (1477-1523)
La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. IO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pala-di-isenheim-e-una-pala-d-altare-scolpita-e-dipinta-rispettivamente-dai-tedeschi-nikolaus-di-haguenau-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-1-e-in-mostra-presso-il-museo-unterlinden-a-colmar-alsazia-in-francia-io-image603297972.html
RF2X1EGM4–La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. IO
Gritti prima del muro della città [reverse], 1512/1516. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gritti-prima-del-muro-della-citta-reverse-1512-1516-image426154574.html
RM2FN90E6–Gritti prima del muro della città [reverse], 1512/1516.
Madonna con il Bambino e i santi Caterina e Domenico e un donatore tra 1512 e 1516. 1196 Tiziano Madonna con il Bambino e i santi Caterina e Domenico e un donatore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-il-bambino-e-i-santi-caterina-e-domenico-e-un-donatore-tra-1512-e-1516-1196-tiziano-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-caterina-e-domenico-e-un-donatore-image185698255.html
RMMP380F–Madonna con il Bambino e i santi Caterina e Domenico e un donatore tra 1512 e 1516. 1196 Tiziano Madonna con il Bambino e i santi Caterina e Domenico e un donatore
Giovanni Bellini (1430-1516 circa), pittore italiano, ritratto di Tiziano, Tiziano Vecellio, 1510-1512 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-bellini-1430-1516-circa-pittore-italiano-ritratto-di-tiziano-tiziano-vecellio-1510-1512-image397609692.html
"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, "l'Annunciazione", 1512 - 1516, olio su pannello, 295 cm x 115 cm, h Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-baldung-grien-hans-1484-1485-1545-pittura-l-annunciazione-1512-1516-olio-su-pannello-295-cm-x-115-cm-h-10886088.html
RMA3YNMW–"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, "l'Annunciazione", 1512 - 1516, olio su pannello, 295 cm x 115 cm, h
Municipio medievale (1512- 1516) in Alsfeld, Germania - Questo è uno dei più importanti del tedesco a struttura mista in legno e muratura Palazzi del Municipio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/municipio-medievale-1512-1516-in-alsfeld-germania-questo-e-uno-dei-piu-importanti-del-tedesco-a-struttura-mista-in-legno-e-muratura-palazzi-del-municipio-image217986852.html
RFPJJ4CM–Municipio medievale (1512- 1516) in Alsfeld, Germania - Questo è uno dei più importanti del tedesco a struttura mista in legno e muratura Palazzi del Municipio.
Andrea Gritti, il Procuratore di San Marco, poi Doge di Venezia [complementare]. Data: 1512/1516. Dimensioni: complessiva (diametro): 6,5 cm (2 9/16 in.) Peso lordo: 105 gr. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Falier. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-gritti-il-procuratore-di-san-marco-poi-doge-di-venezia-complementare-data-1512-1516-dimensioni-complessiva-diametro-6-5-cm-2-9-16-in-peso-lordo-105-gr-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-falier-image225642956.html
RMR32WW0–Andrea Gritti, il Procuratore di San Marco, poi Doge di Venezia [complementare]. Data: 1512/1516. Dimensioni: complessiva (diametro): 6,5 cm (2 9/16 in.) Peso lordo: 105 gr. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Falier.
Paziente affetto da advanced ergotismo noto anche come San Antonio Fuoco. Dettaglio del dipinto Sant Antonio tormentato dai demoni (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald. L'ala interna di Isenheim pala sul display al Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paziente-affetto-da-advanced-ergotismo-noto-anche-come-san-antonio-fuoco-dettaglio-del-dipinto-sant-antonio-tormentato-dai-demoni-1512-1516-da-artista-del-rinascimento-tedesco-matthias-grunewald-l-ala-interna-di-isenheim-pala-sul-display-al-musee-d-unterlinden-museo-unterlinden-di-colmar-alsazia-francia-132123485.html
RMHJXMRW–Paziente affetto da advanced ergotismo noto anche come San Antonio Fuoco. Dettaglio del dipinto Sant Antonio tormentato dai demoni (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald. L'ala interna di Isenheim pala sul display al Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia.
Giovanni Antonio da Brescia, (artista), italiano, attivo c. 1490 - 1525 o dopo, Nicoletto da Modena, (artista dopo), Italiano, attivo 1500/1512, pannello ornamentale inscritto 'Victoria Augusta', c. 1516, incisione, foglio: 26.3 x 13.1 cm (10 3/8 x 5 3/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-antonio-da-brescia-artista-italiano-attivo-c-1490-1525-o-dopo-nicoletto-da-modena-artista-dopo-italiano-attivo-1500-1512-pannello-ornamentale-inscritto-victoria-augusta-c-1516-incisione-foglio-26-3-x-13-1-cm-10-3-8-x-5-3-16-pollici-image386244199.html
RM2DCAXBK–Giovanni Antonio da Brescia, (artista), italiano, attivo c. 1490 - 1525 o dopo, Nicoletto da Modena, (artista dopo), Italiano, attivo 1500/1512, pannello ornamentale inscritto 'Victoria Augusta', c. 1516, incisione, foglio: 26.3 x 13.1 cm (10 3/8 x 5 3/16 pollici
The Haywain Trittico di Hieronymus Bosch (c.1450-1516), olio su pannello, 1512-15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-haywain-trittico-di-hieronymus-bosch-c-1450-1516-olio-su-pannello-1512-15-image433263222.html
RM2G4TRJE–The Haywain Trittico di Hieronymus Bosch (c.1450-1516), olio su pannello, 1512-15
Massimiliano i d'Asburgo (Der Weißkunig) di fronte al re con il cigno, tipografo: Hans Burgkmair (i), Germania, 1512 - 1516, carta, stampa tipografica, altezza 268 mm x larghezza 254 mm, stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massimiliano-i-d-asburgo-der-weisskunig-di-fronte-al-re-con-il-cigno-tipografo-hans-burgkmair-i-germania-1512-1516-carta-stampa-tipografica-altezza-268-mm-x-larghezza-254-mm-stampa-image599483113.html
RM2WR8PR5–Massimiliano i d'Asburgo (Der Weißkunig) di fronte al re con il cigno, tipografo: Hans Burgkmair (i), Germania, 1512 - 1516, carta, stampa tipografica, altezza 268 mm x larghezza 254 mm, stampa
Il cattivo consiglio di un piccolo uomo ad un altro, 1512-1516. Hans Burgkmair (tedesco, 1473-1531). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cattivo-consiglio-di-un-piccolo-uomo-ad-un-altro-1512-1516-hans-burgkmair-tedesco-1473-1531-taglio-del-legno-image448125805.html
RM2H11W11–Il cattivo consiglio di un piccolo uomo ad un altro, 1512-1516. Hans Burgkmair (tedesco, 1473-1531). Taglio del legno;
L'idolatria della grande serie di Salomone Donna Ascoltare (titolo della serie) Salomone inginocchiato davanti all'idolo dell'altare. Una delle sue mogli accanto all'orlo. Produttore : stampatore Lucas van Leyden Luogo fabbricazione: Paesi Bassi Data: 1512 - 1516 caratteristiche Fisiche: Legno materiale: Carta Tecnica: Legno dimensioni: Foglio: H 411 mm × W 292 mm Oggetto: Solomon's idolatry Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-idolatria-della-grande-serie-di-salomone-donna-ascoltare-titolo-della-serie-salomone-inginocchiato-davanti-all-idolo-dell-altare-una-delle-sue-mogli-accanto-all-orlo-produttore-stampatore-lucas-van-leyden-luogo-fabbricazione-paesi-bassi-data-1512-1516-caratteristiche-fisiche-legno-materiale-carta-tecnica-legno-dimensioni-foglio-h-411-mm-w-292-mm-oggetto-solomons-idolatry-image348287673.html
RM2B6HTDD–L'idolatria della grande serie di Salomone Donna Ascoltare (titolo della serie) Salomone inginocchiato davanti all'idolo dell'altare. Una delle sue mogli accanto all'orlo. Produttore : stampatore Lucas van Leyden Luogo fabbricazione: Paesi Bassi Data: 1512 - 1516 caratteristiche Fisiche: Legno materiale: Carta Tecnica: Legno dimensioni: Foglio: H 411 mm × W 292 mm Oggetto: Solomon's idolatry
La visione di Ezechiele, 1554, Giorgio Ghisi (italiano, 1520-1582), dopo Giovanni Battista Bertani (italiano, 1516 - 1576), pubblicato da Antoine Lafréry (francese, Active Italia, 1512-1577), Italia, incisione in nero su avorio carta vergata, 410 x 680 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-ezechiele-1554-giorgio-ghisi-italiano-1520-1582-dopo-giovanni-battista-bertani-italiano-1516-1576-pubblicato-da-antoine-lafrery-francese-active-italia-1512-1577-italia-incisione-in-nero-su-avorio-carta-vergata-410-x-680-mm-image328645062.html
RM2A2K23J–La visione di Ezechiele, 1554, Giorgio Ghisi (italiano, 1520-1582), dopo Giovanni Battista Bertani (italiano, 1516 - 1576), pubblicato da Antoine Lafréry (francese, Active Italia, 1512-1577), Italia, incisione in nero su avorio carta vergata, 410 x 680 mm
Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. La risurrezione di Cristo. Dettaglio. Colmar. Fran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-unterlinden-la-pala-d-altare-di-isenheim-nikolaus-hagenauer-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-la-risurrezione-di-cristo-dettaglio-colmar-fran-image546614215.html
RF2PN8C07–Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. La risurrezione di Cristo. Dettaglio. Colmar. Fran
Angeli, Cherubini, la Madonna Sistina, Raffaello, 1512-1516, Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-cherubini-la-madonna-sistina-raffaello-1512-1516-gemaldegalerie-alte-meister-dresda-germania-europa-image502390035.html
RM2M59RH7–Angeli, Cherubini, la Madonna Sistina, Raffaello, 1512-1516, Gemaldegalerie Alte Meister, Dresda, Germania, Europa
Piazza del mercato con enoteca costruita nel 1538 e municipio costruito nel 1512-1516 a Alsfeld, Assia, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piazza-del-mercato-con-enoteca-costruita-nel-1538-e-municipio-costruito-nel-1512-1516-a-alsfeld-assia-germania-image465635181.html
RM2J1FEBW–Piazza del mercato con enoteca costruita nel 1538 e municipio costruito nel 1512-1516 a Alsfeld, Assia, Germania
Selim i (turco ottomano: سليم اوّل, turco Moderno: I.Selim), soprannominato Yavuz, 'The Stern' o 'The Tailfast' (10 ottobre 1465/1466/1470 – 22 settembre 1520), fu Sultano dell'Impero Ottomano dal 1512 al 1520. Il suo regno è degno di nota per l'enorme espansione dell'Impero, in particolare per la sua conquista tra il 1516-1517 dell'intero Sultanato Mamluk d'Egitto, che comprendeva tutto Sham, Hejaz, Tihamah, e l'Egitto stesso. Con il cuore del mondo arabo ora sotto il loro controllo, gli Ottomani divennero il potere dominante nella regione, e nel mondo islamico. Alla conquista dell'Egitto, Selim prese il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/selim-i-turco-ottomano-turco-moderno-i-selim-soprannominato-yavuz-the-stern-o-the-tailfast-10-ottobre-1465-1466-1470-22-settembre-1520-fu-sultano-dell-impero-ottomano-dal-1512-al-1520-il-suo-regno-e-degno-di-nota-per-l-enorme-espansione-dell-impero-in-particolare-per-la-sua-conquista-tra-il-1516-1517-dell-intero-sultanato-mamluk-d-egitto-che-comprendeva-tutto-sham-hejaz-tihamah-e-l-egitto-stesso-con-il-cuore-del-mondo-arabo-ora-sotto-il-loro-controllo-gli-ottomani-divennero-il-potere-dominante-nella-regione-e-nel-mondo-islamico-alla-conquista-dell-egitto-selim-prese-il-image344260018.html
RM2B02B4J–Selim i (turco ottomano: سليم اوّل, turco Moderno: I.Selim), soprannominato Yavuz, 'The Stern' o 'The Tailfast' (10 ottobre 1465/1466/1470 – 22 settembre 1520), fu Sultano dell'Impero Ottomano dal 1512 al 1520. Il suo regno è degno di nota per l'enorme espansione dell'Impero, in particolare per la sua conquista tra il 1516-1517 dell'intero Sultanato Mamluk d'Egitto, che comprendeva tutto Sham, Hejaz, Tihamah, e l'Egitto stesso. Con il cuore del mondo arabo ora sotto il loro controllo, gli Ottomani divennero il potere dominante nella regione, e nel mondo islamico. Alla conquista dell'Egitto, Selim prese il
Un ritratto di fine 19th secolo di Selim i (1470-1520), alias Selim il Grim o Selim il Resolute, il Sultano dell'Impero Ottomano dal 1512 al 1520. Nonostante la durata di soli otto anni, il suo regno è notevole per l'enorme espansione dell'Impero, in particolare la sua conquista tra il 1516 e il 1517 dell'intero Sultanato Mamluk d'Egitto, che comprendeva tutto il Levante e l'Egitto stesso. Egli assunse il ruolo di custode delle vie di pellegrinaggio per la Mecca e Medina, ed è popolarmente ricordato come il primo legittimo califfo ottomano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritratto-di-fine-19th-secolo-di-selim-i-1470-1520-alias-selim-il-grim-o-selim-il-resolute-il-sultano-dell-impero-ottomano-dal-1512-al-1520-nonostante-la-durata-di-soli-otto-anni-il-suo-regno-e-notevole-per-l-enorme-espansione-dell-impero-in-particolare-la-sua-conquista-tra-il-1516-e-il-1517-dell-intero-sultanato-mamluk-d-egitto-che-comprendeva-tutto-il-levante-e-l-egitto-stesso-egli-assunse-il-ruolo-di-custode-delle-vie-di-pellegrinaggio-per-la-mecca-e-medina-ed-e-popolarmente-ricordato-come-il-primo-legittimo-califfo-ottomano-image453775909.html
RM2HA77PD–Un ritratto di fine 19th secolo di Selim i (1470-1520), alias Selim il Grim o Selim il Resolute, il Sultano dell'Impero Ottomano dal 1512 al 1520. Nonostante la durata di soli otto anni, il suo regno è notevole per l'enorme espansione dell'Impero, in particolare la sua conquista tra il 1516 e il 1517 dell'intero Sultanato Mamluk d'Egitto, che comprendeva tutto il Levante e l'Egitto stesso. Egli assunse il ruolo di custode delle vie di pellegrinaggio per la Mecca e Medina, ed è popolarmente ricordato come il primo legittimo califfo ottomano.
La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. IO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pala-di-isenheim-e-una-pala-d-altare-scolpita-e-dipinta-rispettivamente-dai-tedeschi-nikolaus-di-haguenau-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-1-e-in-mostra-presso-il-museo-unterlinden-a-colmar-alsazia-in-francia-io-image603297975.html
RF2X1EGM7–La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. IO
I cattivi consigli di un piccolo uomo ad un altro, 1512-1516. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-cattivi-consigli-di-un-piccolo-uomo-ad-un-altro-1512-1516-image330124835.html
RM2A52DGK–I cattivi consigli di un piccolo uomo ad un altro, 1512-1516.
La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. IO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pala-di-isenheim-e-una-pala-d-altare-scolpita-e-dipinta-rispettivamente-dai-tedeschi-nikolaus-di-haguenau-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-1-e-in-mostra-presso-il-museo-unterlinden-a-colmar-alsazia-in-francia-io-image603297946.html
RF2X1EGK6–La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. IO
Étude pour le Saint Antoine ermite du retablo d'Issenheim tra 1512 e 1516. 875 Matthias Grunewald Etude de Saint Antoine Dresde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/etude-pour-le-saint-antoine-ermite-du-retablo-d-issenheim-tra-1512-e-1516-875-matthias-grunewald-etude-de-saint-antoine-dresde-image185860329.html
RMMPAJMW–Étude pour le Saint Antoine ermite du retablo d'Issenheim tra 1512 e 1516. 875 Matthias Grunewald Etude de Saint Antoine Dresde
"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, "visitazione", 1512 - 1516, olio su pannello, 295 cm x 115 cm, hig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-baldung-grien-hans-1484-1485-1545-pittura-visitazione-1512-1516-olio-su-pannello-295-cm-x-115-cm-hig-10886102.html
RMA3YNNY–"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, "visitazione", 1512 - 1516, olio su pannello, 295 cm x 115 cm, hig
La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. IO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pala-di-isenheim-e-una-pala-d-altare-scolpita-e-dipinta-rispettivamente-dai-tedeschi-nikolaus-di-haguenau-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-1-e-in-mostra-presso-il-museo-unterlinden-a-colmar-alsazia-in-francia-io-image603297952.html
RF2X1EGKC–La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. IO
Alsfeld in Hesse, Germania - storici edifici medievali nella piazza del mercato - Weinhaus (Casa del Vino 1538) e Rathaus (Municipio 1512 -1516). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alsfeld-in-hesse-germania-storici-edifici-medievali-nella-piazza-del-mercato-weinhaus-casa-del-vino-1538-e-rathaus-municipio-1512-1516-image217986605.html
RFPJJ43W–Alsfeld in Hesse, Germania - storici edifici medievali nella piazza del mercato - Weinhaus (Casa del Vino 1538) e Rathaus (Municipio 1512 -1516).
I visitatori di fronte alla pala Isenheim (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald visualizzato nel Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. Le ali interne di Isenheim pala con dipinti San Antonio tormentato dai demoni (L) e visita di San Antonio a San Paolo Eremita (R). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-visitatori-di-fronte-alla-pala-isenheim-1512-1516-da-artista-del-rinascimento-tedesco-matthias-grunewald-visualizzato-nel-musee-d-unterlinden-museo-unterlinden-di-colmar-alsazia-francia-le-ali-interne-di-isenheim-pala-con-dipinti-san-antonio-tormentato-dai-demoni-l-e-visita-di-san-antonio-a-san-paolo-eremita-r-132123483.html
RMHJXMRR–I visitatori di fronte alla pala Isenheim (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald visualizzato nel Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. Le ali interne di Isenheim pala con dipinti San Antonio tormentato dai demoni (L) e visita di San Antonio a San Paolo Eremita (R).
La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. Dettaglio angelo da concerto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pala-di-isenheim-e-una-pala-d-altare-scolpita-e-dipinta-rispettivamente-dai-tedeschi-nikolaus-di-haguenau-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-1-e-in-mostra-presso-il-museo-unterlinden-a-colmar-alsazia-in-francia-dettaglio-angelo-da-concerto-image603297888.html
RF2X1EGH4–La Pala di Isenheim è una pala d'altare scolpita e dipinta rispettivamente dai tedeschi Nikolaus di Haguenau e Matthias Grünewald nel 1512-1516.[1] è in mostra presso il Museo Unterlinden a Colmar, Alsazia, in Francia. Dettaglio angelo da concerto
La pace che istituisce il suo regno. Data: 1512. Dimensioni: complessivo: 40,6 x 33,9 x 7,6 cm (16 x 13 3/8 x 3 in.). Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Lombardo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pace-che-istituisce-il-suo-regno-data-1512-dimensioni-complessivo-40-6-x-33-9-x-7-6-cm-16-x-13-3-8-x-3-in-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-antonio-lombardo-image218579527.html
RMPKH4BK–La pace che istituisce il suo regno. Data: 1512. Dimensioni: complessivo: 40,6 x 33,9 x 7,6 cm (16 x 13 3/8 x 3 in.). Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Antonio Lombardo.
Gli elementi essenziali della storia degli Stati Uniti . Altri Viaggi. Quasi subito dopo il suo ritorno Colombo madeprepars per il viaggio asecond, equesta volta ha avuto difficoltà a gettingmarinai per l'uomo thesauris. Tale wasthe desiderio di fortravel, ha detto uno storico vecchio-tempo, che gli uomini wereready per saltare sul mare, per nuotare, ifit era stato possi- la mappa qf da Vinci, 1512-1516. BLE, in questi nuovi Dopo la scoperta del Sud America e Florida parti; E il thc SOfl di Colombo scrisse, Non C'è un uomo che non begra di essere ammesso a diventare scopritore. Colombo fece in tutti e quattro i viaggi attraverso l'Atla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-elementi-essenziali-della-storia-degli-stati-uniti-altri-viaggi-quasi-subito-dopo-il-suo-ritorno-colombo-madeprepars-per-il-viaggio-asecond-equesta-volta-ha-avuto-difficolta-a-gettingmarinai-per-l-uomo-thesauris-tale-wasthe-desiderio-di-fortravel-ha-detto-uno-storico-vecchio-tempo-che-gli-uomini-wereready-per-saltare-sul-mare-per-nuotare-ifit-era-stato-possi-la-mappa-qf-da-vinci-1512-1516-ble-in-questi-nuovi-dopo-la-scoperta-del-sud-america-e-florida-parti-e-il-thc-sofl-di-colombo-scrisse-non-c-e-un-uomo-che-non-begra-di-essere-ammesso-a-diventare-scopritore-colombo-fece-in-tutti-e-quattro-i-viaggi-attraverso-l-atla-image342653590.html
RM2AWD646–Gli elementi essenziali della storia degli Stati Uniti . Altri Viaggi. Quasi subito dopo il suo ritorno Colombo madeprepars per il viaggio asecond, equesta volta ha avuto difficoltà a gettingmarinai per l'uomo thesauris. Tale wasthe desiderio di fortravel, ha detto uno storico vecchio-tempo, che gli uomini wereready per saltare sul mare, per nuotare, ifit era stato possi- la mappa qf da Vinci, 1512-1516. BLE, in questi nuovi Dopo la scoperta del Sud America e Florida parti; E il thc SOfl di Colombo scrisse, Non C'è un uomo che non begra di essere ammesso a diventare scopritore. Colombo fece in tutti e quattro i viaggi attraverso l'Atla
Saint Gerardus, Lucas van Leyden, 1512 - 1516 stampa Low Countries paper Engraving male Saints (con NOME) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-gerardus-lucas-van-leyden-1512-1516-stampa-low-countries-paper-engraving-male-saints-con-nome-image594872840.html
RM2WFPPAG–Saint Gerardus, Lucas van Leyden, 1512 - 1516 stampa Low Countries paper Engraving male Saints (con NOME)
Annunciatie Arcangelo Gabriele inginocchiato a Maria. Sovratesta, Il Geest Santo. Produttore : stampatore: Lucas van Leyden (edificio elencato) nella sua progettazione: Lucas van Leyden Fabbricazione Del Luogo: Olanda Data: 1512 - 1516 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 88 mm × W 109 mm Oggetto: L'Annunciazione: Maria inginocchiata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciatie-arcangelo-gabriele-inginocchiato-a-maria-sovratesta-il-geest-santo-produttore-stampatore-lucas-van-leyden-edificio-elencato-nella-sua-progettazione-lucas-van-leyden-fabbricazione-del-luogo-olanda-data-1512-1516-caratteristiche-fisiche-materiale-per-auto-tecnica-della-carta-engra-processo-di-stampa-dimensioni-foglio-h-88-mm-w-109-mm-oggetto-l-annunciazione-maria-inginocchiata-image348137823.html
RM2B6B19K–Annunciatie Arcangelo Gabriele inginocchiato a Maria. Sovratesta, Il Geest Santo. Produttore : stampatore: Lucas van Leyden (edificio elencato) nella sua progettazione: Lucas van Leyden Fabbricazione Del Luogo: Olanda Data: 1512 - 1516 caratteristiche Fisiche: Materiale per auto: Tecnica della carta: Engra (processo di stampa) dimensioni: Foglio: H 88 mm × W 109 mm Oggetto: L'Annunciazione: Maria inginocchiata
Diana Scultori (1547 um - 1612)Giulio Romano (1492 - 1546), dopo Antonio Lafreri (1512 - 1577), editore, Atilius Regulus in una botte a spillo, Ludwig Krug (1488, 1490 um - 1532), artista, Presepe, stampa media: 1516, copperplate su carta vergé, dimensione foglio: 16,4 x 12,6 cm, datato e monogramma '1516, L Krug K' al centro a destra del pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-scultori-1547-um-1612-giulio-romano-1492-1546-dopo-antonio-lafreri-1512-1577-editore-atilius-regulus-in-una-botte-a-spillo-ludwig-krug-1488-1490-um-1532-artista-presepe-stampa-media-1516-copperplate-su-carta-verge-dimensione-foglio-16-4-x-12-6-cm-datato-e-monogramma-1516-l-krug-k-al-centro-a-destra-del-pannello-image573218292.html
RM2T8G9NT–Diana Scultori (1547 um - 1612)Giulio Romano (1492 - 1546), dopo Antonio Lafreri (1512 - 1577), editore, Atilius Regulus in una botte a spillo, Ludwig Krug (1488, 1490 um - 1532), artista, Presepe, stampa media: 1516, copperplate su carta vergé, dimensione foglio: 16,4 x 12,6 cm, datato e monogramma '1516, L Krug K' al centro a destra del pannello
Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. La risurrezione di Cristo. Dettaglio. Colmar. Fran Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-unterlinden-la-pala-d-altare-di-isenheim-nikolaus-hagenauer-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-la-risurrezione-di-cristo-dettaglio-colmar-fran-image546614211.html
RF2PN8C03–Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. La risurrezione di Cristo. Dettaglio. Colmar. Fran
Antonio Lombardo, la pace che istituisce il suo regno, Italiano, c. 1458-1516, 1512, bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-lombardo-la-pace-che-istituisce-il-suo-regno-italiano-c-1458-1516-1512-bronzo-123377782.html
RMH4M9HA–Antonio Lombardo, la pace che istituisce il suo regno, Italiano, c. 1458-1516, 1512, bronzo
Alsfeld, Germania. 21 Settembre 2020. Elettricisti della città di Alsfeld sono in un riser vicino al vecchio municipio della città a graticcio. Costruito tra il 1512 e il 1516, l'edificio è uno dei più importanti comuni tedeschi a graticcio. Credit: Arne Dedert/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alsfeld-germania-21-settembre-2020-elettricisti-della-citta-di-alsfeld-sono-in-un-riser-vicino-al-vecchio-municipio-della-citta-a-graticcio-costruito-tra-il-1512-e-il-1516-l-edificio-e-uno-dei-piu-importanti-comuni-tedeschi-a-graticcio-credit-arne-dedert-dpa-alamy-live-news-image376292646.html
RM2CT5H32–Alsfeld, Germania. 21 Settembre 2020. Elettricisti della città di Alsfeld sono in un riser vicino al vecchio municipio della città a graticcio. Costruito tra il 1512 e il 1516, l'edificio è uno dei più importanti comuni tedeschi a graticcio. Credit: Arne Dedert/dpa/Alamy Live News
Dopo Anthonis Mor (1512-16-c.. 1576) - Maria i (1516-1558) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-anthonis-mor-1512-16-c-1576-maria-i-1516-1558-image593753039.html
RM2WDYP1K–Dopo Anthonis Mor (1512-16-c.. 1576) - Maria i (1516-1558)
Ritratto del pittore veneziano Giovanni Bellini (ca. 1430/31-1516) Ubekendt, SMK 5486 1511 - 1512 Relief Ældre udenlandsk skulptur, Harald Olsen, OMT. P. 135, base kat.nr. 20., D 16447:1-2 mus, 1980 Ritratto del Pittore veneziano Giovanni Bellini (ca. 1430/31-1516) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-pittore-veneziano-giovanni-bellini-ca-1430-31-1516-ubekendt-smk-5486-1511-1512-relief-aeldre-udenlandsk-skulptur-harald-olsen-omt-p-135-base-kat-nr-20-d-16447-1-2-mus-1980-ritratto-del-pittore-veneziano-giovanni-bellini-ca-1430-31-1516-image613406948.html
RM2XHY2R0–Ritratto del pittore veneziano Giovanni Bellini (ca. 1430/31-1516) Ubekendt, SMK 5486 1511 - 1512 Relief Ældre udenlandsk skulptur, Harald Olsen, OMT. P. 135, base kat.nr. 20., D 16447:1-2 mus, 1980 Ritratto del Pittore veneziano Giovanni Bellini (ca. 1430/31-1516)
La Circoncisione 1500 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-1500-giovanni-bellini-1459-1516-venezia-italia-italiano-165143305.html
RMKGJWY5–La Circoncisione 1500 Giovanni Bellini 1459 - 1516 Venezia Italia Italiano
Andrea Gritti, Procuratore di San Marco, poi Doge di Venezia, 1512/1516. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-gritti-procuratore-di-san-marco-poi-doge-di-venezia-1512-1516-image426154560.html
RM2FN90DM–Andrea Gritti, Procuratore di San Marco, poi Doge di Venezia, 1512/1516.
Morton & Eden, Londra, Regno Unito. 26 ottobre 2020. Un'eccitante storia di scoperta storica dell'arte, un'importante plaquetta di bronzo del XVI secolo recentemente riattribuita al famoso scultore rinascimentale Antonio Lombardo (circa 1458–1516) in vista a Londra. La plaquette di bronzo raffigura una figura alata in piedi della Vittoria e sarà offerto per la vendita il 4 novembre, stima £40,000-60,000. La plaquetta è probabilmente un’allegoria della vittoria di Alfonso i d’Este, duca di Ferrara, nella Battaglia di Ravenna del 11 aprile 1512. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morton-eden-londra-regno-unito-26-ottobre-2020-un-eccitante-storia-di-scoperta-storica-dell-arte-un-importante-plaquetta-di-bronzo-del-xvi-secolo-recentemente-riattribuita-al-famoso-scultore-rinascimentale-antonio-lombardo-circa-1458-1516-in-vista-a-londra-la-plaquette-di-bronzo-raffigura-una-figura-alata-in-piedi-della-vittoria-e-sara-offerto-per-la-vendita-il-4-novembre-stima-40000-60000-la-plaquetta-e-probabilmente-un-allegoria-della-vittoria-di-alfonso-i-d-este-duca-di-ferrara-nella-battaglia-di-ravenna-del-11-aprile-1512-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image383548504.html
RM2D8040T–Morton & Eden, Londra, Regno Unito. 26 ottobre 2020. Un'eccitante storia di scoperta storica dell'arte, un'importante plaquetta di bronzo del XVI secolo recentemente riattribuita al famoso scultore rinascimentale Antonio Lombardo (circa 1458–1516) in vista a Londra. La plaquette di bronzo raffigura una figura alata in piedi della Vittoria e sarà offerto per la vendita il 4 novembre, stima £40,000-60,000. La plaquetta è probabilmente un’allegoria della vittoria di Alfonso i d’Este, duca di Ferrara, nella Battaglia di Ravenna del 11 aprile 1512. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
. Inglese: Madonna con il Bambino e i santi Caterina e Domenico e un donatore . tra 1512 e 1516. Tiziano (1490-1576) nomi alternativi Tiziano Vecelli; Tiziano Vecellio Descrizione pittore italiano, affresco pittore e disegnatore Data di nascita e morte tra 1485 e 1490 27 agosto 1576 Luogo di nascita e morte di Pieve di Cadore Venezia sede di lavoro Venezia (1498), Ferrara, Mantova, Padova (1511), Milano (1540), Roma (1545-1546), Firenze (1546), Augsburg (1548, 1550-1551), Costantinopoli (oggi Istanbul) (1555-1557) Autorità di controllo : Q47551 VIAF: 109266837 ISNI: 0000 0001 0787 9191 ULA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-madonna-con-il-bambino-e-i-santi-caterina-e-domenico-e-un-donatore-tra-1512-e-1516-tiziano-1490-1576-nomi-alternativi-tiziano-vecelli-tiziano-vecellio-descrizione-pittore-italiano-affresco-pittore-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-tra-1485-e-1490-27-agosto-1576-luogo-di-nascita-e-morte-di-pieve-di-cadore-venezia-sede-di-lavoro-venezia-1498-ferrara-mantova-padova-1511-milano-1540-roma-1545-1546-firenze-1546-augsburg-1548-1550-1551-costantinopoli-oggi-istanbul-1555-1557-autorita-di-controllo-q47551-viaf-109266837-isni-0000-0001-0787-9191-ula-image185698254.html
RMMP380E–. Inglese: Madonna con il Bambino e i santi Caterina e Domenico e un donatore . tra 1512 e 1516. Tiziano (1490-1576) nomi alternativi Tiziano Vecelli; Tiziano Vecellio Descrizione pittore italiano, affresco pittore e disegnatore Data di nascita e morte tra 1485 e 1490 27 agosto 1576 Luogo di nascita e morte di Pieve di Cadore Venezia sede di lavoro Venezia (1498), Ferrara, Mantova, Padova (1511), Milano (1540), Roma (1545-1546), Firenze (1546), Augsburg (1548, 1550-1551), Costantinopoli (oggi Istanbul) (1555-1557) Autorità di controllo : Q47551 VIAF: 109266837 ISNI: 0000 0001 0787 9191 ULA
"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, 'nascita di Cristo", 1512 - 1516, olio su pannello, 295 cm x 115 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-baldung-grien-hans-1484-1485-1545-pittura-nascita-di-cristo-1512-1516-olio-su-pannello-295-cm-x-115-cm-10886116.html
RMA3YNRH–"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, 'nascita di Cristo", 1512 - 1516, olio su pannello, 295 cm x 115 cm
Da sinistra a destra: - Madonna di FolignoTempera grassa su legno trasferita su tela (1511-1512) 308 x 198 cm - Trasfigurazione Tempera su legno (1516-1520) 410 x 279 cm - coronamento della Vergine detta pala d'altare Oddi Raffaello Sanzio conosciuta come Raffaello (1483-1520) Musei Vaticani (Pinacoteca - Pinacoteca) Vaticano, 2018. I Musei Vaticani contengono capolavori di pittura, scultura e altre opere d'arte raccolte dai papi nel corso dei secoli. Grazie alla loro diversità e ricchezza, i Musei Vaticani si collocano tra i primi grandi musei del mondo. Foto: Eric Vandeville/ABAC Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-sinistra-a-destra-madonna-di-folignotempera-grassa-su-legno-trasferita-su-tela-1511-1512-308-x-198-cm-trasfigurazione-tempera-su-legno-1516-1520-410-x-279-cm-coronamento-della-vergine-detta-pala-d-altare-oddi-raffaello-sanzio-conosciuta-come-raffaello-1483-1520-musei-vaticani-pinacoteca-pinacoteca-vaticano-2018-i-musei-vaticani-contengono-capolavori-di-pittura-scultura-e-altre-opere-d-arte-raccolte-dai-papi-nel-corso-dei-secoli-grazie-alla-loro-diversita-e-ricchezza-i-musei-vaticani-si-collocano-tra-i-primi-grandi-musei-del-mondo-foto-eric-vandeville-abac-image387427962.html
RM2DE8T8X–Da sinistra a destra: - Madonna di FolignoTempera grassa su legno trasferita su tela (1511-1512) 308 x 198 cm - Trasfigurazione Tempera su legno (1516-1520) 410 x 279 cm - coronamento della Vergine detta pala d'altare Oddi Raffaello Sanzio conosciuta come Raffaello (1483-1520) Musei Vaticani (Pinacoteca - Pinacoteca) Vaticano, 2018. I Musei Vaticani contengono capolavori di pittura, scultura e altre opere d'arte raccolte dai papi nel corso dei secoli. Grazie alla loro diversità e ricchezza, i Musei Vaticani si collocano tra i primi grandi musei del mondo. Foto: Eric Vandeville/ABAC
Municipio Alsfeld, Hesse Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-municipio-alsfeld-hesse-88509157.html
RMF3YX99–Municipio Alsfeld, Hesse
I visitatori di fronte alla pala Isenheim (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald visualizzato nel Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. A prima vista di Isenheim pala con Crocifissione incorniciato dal martirio di San Sebastiano sulla sinistra e da San Antonio il Grande sulla destra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-visitatori-di-fronte-alla-pala-isenheim-1512-1516-da-artista-del-rinascimento-tedesco-matthias-grunewald-visualizzato-nel-musee-d-unterlinden-museo-unterlinden-di-colmar-alsazia-francia-a-prima-vista-di-isenheim-pala-con-crocifissione-incorniciato-dal-martirio-di-san-sebastiano-sulla-sinistra-e-da-san-antonio-il-grande-sulla-destra-132123479.html
RMHJXMRK–I visitatori di fronte alla pala Isenheim (1512-1516) da artista del Rinascimento tedesco Matthias Grunewald visualizzato nel Musee d'Unterlinden (museo Unterlinden) di Colmar, Alsazia, Francia. A prima vista di Isenheim pala con Crocifissione incorniciato dal martirio di San Sebastiano sulla sinistra e da San Antonio il Grande sulla destra.
La visione di Ezechiele, 1554, Giorgio Ghisi (italiano, 1520-1582), dopo Giovanni Battista Bertani (italiano, 1516-1576), pubblicata da Antoine Lagfréry (francese, Italia attiva, 1512-1577), Italia, incisione in nero su carta orriata d'avorio, 410 x 680 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-ezechiele-1554-giorgio-ghisi-italiano-1520-1582-dopo-giovanni-battista-bertani-italiano-1516-1576-pubblicata-da-antoine-lagfrery-francese-italia-attiva-1512-1577-italia-incisione-in-nero-su-carta-orriata-d-avorio-410-x-680-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luminosita-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349720213.html
RF2B8Y3KH–La visione di Ezechiele, 1554, Giorgio Ghisi (italiano, 1520-1582), dopo Giovanni Battista Bertani (italiano, 1516-1576), pubblicata da Antoine Lagfréry (francese, Italia attiva, 1512-1577), Italia, incisione in nero su carta orriata d'avorio, 410 x 680 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calda luminosità luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Imperial Double Eagle con lo stemma di Ingolstadt, Freiburg, e Tubinga, dal Joan. Eckii Theologi in summulas Petri Hispani extemporaria et succincta atque succosa explanatio p[RO][sup er] ioris Germaniae scholasticis. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Autore: Johann von Eck (1486-1543). Dimensioni: foglio: 5 5/16 x 5 7/16 in. (13,5 × 13,8 cm) Piastra: 5 1/8 × 5 1/16 in. (13 × 12,8 cm). Editore: Johann Miller (attivo Augsburg ca. 1512-28). Data: 1516. Aquila a due teste con tre stemma di seguito per l'università-città di Ingolstadt, Feiburg e T Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperial-double-eagle-con-lo-stemma-di-ingolstadt-freiburg-e-tubinga-dal-joan-eckii-theologi-in-summulas-petri-hispani-extemporaria-et-succincta-atque-succosa-explanatio-p-ro-sup-er-ioris-germaniae-scholasticis-artista-hans-burgkmair-tedesco-augsburg-1473-1531-augusta-autore-johann-von-eck-1486-1543-dimensioni-foglio-5-5-16-x-5-7-16-in-13-5-13-8-cm-piastra-5-1-8-5-1-16-in-13-12-8-cm-editore-johann-miller-attivo-augsburg-ca-1512-28-data-1516-aquila-a-due-teste-con-tre-stemma-di-seguito-per-l-universita-citta-di-ingolstadt-feiburg-e-t-image212910540.html
RMPAAWFT–Imperial Double Eagle con lo stemma di Ingolstadt, Freiburg, e Tubinga, dal Joan. Eckii Theologi in summulas Petri Hispani extemporaria et succincta atque succosa explanatio p[RO][sup er] ioris Germaniae scholasticis. Artista: Hans Burgkmair (tedesco, Augsburg 1473-1531 Augusta). Autore: Johann von Eck (1486-1543). Dimensioni: foglio: 5 5/16 x 5 7/16 in. (13,5 × 13,8 cm) Piastra: 5 1/8 × 5 1/16 in. (13 × 12,8 cm). Editore: Johann Miller (attivo Augsburg ca. 1512-28). Data: 1516. Aquila a due teste con tre stemma di seguito per l'università-città di Ingolstadt, Feiburg e T
Gli elementi essenziali della storia degli Stati Uniti . 15. Altri Viaggi. Quasi subito dopo il suo ritorno Colombo madeprepars per il viaggio asecond, equesta volta ha avuto difficoltà a gettingmarinai per l'uomo thesauris. Tale wasthe desiderio di fortravel, ha detto uno storico vecchio-tempo, che gli uomini wereready per saltare sul mare, per nuotare, ifuit era stato possi- la mappa di da Vinci, 1512-1516. BLE, in questi nuovi Dopo la scoperta del Sud America e Florida. Parti ) e il figlio di Colombo ha scritto, Non c'è un uomo che non begto essere permesso di diventare uno scopritore.Colombo fatto in tutti e quattro i viaggi attraverso il At Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-elementi-essenziali-della-storia-degli-stati-uniti-15-altri-viaggi-quasi-subito-dopo-il-suo-ritorno-colombo-madeprepars-per-il-viaggio-asecond-equesta-volta-ha-avuto-difficolta-a-gettingmarinai-per-l-uomo-thesauris-tale-wasthe-desiderio-di-fortravel-ha-detto-uno-storico-vecchio-tempo-che-gli-uomini-wereready-per-saltare-sul-mare-per-nuotare-ifuit-era-stato-possi-la-mappa-di-da-vinci-1512-1516-ble-in-questi-nuovi-dopo-la-scoperta-del-sud-america-e-florida-parti-e-il-figlio-di-colombo-ha-scritto-non-c-e-un-uomo-che-non-begto-essere-permesso-di-diventare-uno-scopritore-colombo-fatto-in-tutti-e-quattro-i-viaggi-attraverso-il-at-image342734191.html
RM2AWGTXR–Gli elementi essenziali della storia degli Stati Uniti . 15. Altri Viaggi. Quasi subito dopo il suo ritorno Colombo madeprepars per il viaggio asecond, equesta volta ha avuto difficoltà a gettingmarinai per l'uomo thesauris. Tale wasthe desiderio di fortravel, ha detto uno storico vecchio-tempo, che gli uomini wereready per saltare sul mare, per nuotare, ifuit era stato possi- la mappa di da Vinci, 1512-1516. BLE, in questi nuovi Dopo la scoperta del Sud America e Florida. Parti ) e il figlio di Colombo ha scritto, Non c'è un uomo che non begto essere permesso di diventare uno scopritore.Colombo fatto in tutti e quattro i viaggi attraverso il At
L'idolatria di Solomo, Lucas van Leyden, 1512 - 1516 stampa Salomone inginocchiato per l'altare con idolo. Una delle sue donne è accanto a lui. L'idolatria di Solomon è stata pubblicata dai Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-idolatria-di-solomo-lucas-van-leyden-1512-1516-stampa-salomone-inginocchiato-per-l-altare-con-idolo-una-delle-sue-donne-e-accanto-a-lui-l-idolatria-di-solomon-e-stata-pubblicata-dai-paesi-bassi-image594925359.html
RM2WFW5A7–L'idolatria di Solomo, Lucas van Leyden, 1512 - 1516 stampa Salomone inginocchiato per l'altare con idolo. Una delle sue donne è accanto a lui. L'idolatria di Solomon è stata pubblicata dai Paesi Bassi
La serie Big Fall Woman Listen (titolo della serie) Eve mani Adamo il frutto proibito. Contesto giusto, l'espulsione dai Paradisjs. Produttore : stampatore Lucas van Leyden Luogo fabbricazione: Paesi Bassi Data: 1512 - 1516 caratteristiche Fisiche: Legno tagliato aggiornato con il materiale del perno: Carta Tecnica: Legno tagliato / ritocco dimensioni: Foglio: H 410 mm × W 293 mm Oggetto: Eva offre il frutto all'angelo di Adaman insegue Adamo ed Eva dal paradiso con una spada (fiammeggiante) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-serie-big-fall-woman-listen-titolo-della-serie-eve-mani-adamo-il-frutto-proibito-contesto-giusto-l-espulsione-dai-paradisjs-produttore-stampatore-lucas-van-leyden-luogo-fabbricazione-paesi-bassi-data-1512-1516-caratteristiche-fisiche-legno-tagliato-aggiornato-con-il-materiale-del-perno-carta-tecnica-legno-tagliato-ritocco-dimensioni-foglio-h-410-mm-w-293-mm-oggetto-eva-offre-il-frutto-all-angelo-di-adaman-insegue-adamo-ed-eva-dal-paradiso-con-una-spada-fiammeggiante-image348302953.html
RM2B6JFY5–La serie Big Fall Woman Listen (titolo della serie) Eve mani Adamo il frutto proibito. Contesto giusto, l'espulsione dai Paradisjs. Produttore : stampatore Lucas van Leyden Luogo fabbricazione: Paesi Bassi Data: 1512 - 1516 caratteristiche Fisiche: Legno tagliato aggiornato con il materiale del perno: Carta Tecnica: Legno tagliato / ritocco dimensioni: Foglio: H 410 mm × W 293 mm Oggetto: Eva offre il frutto all'angelo di Adaman insegue Adamo ed Eva dal paradiso con una spada (fiammeggiante)
Opere sacre; museo Unterlinden; Colmar; Alsace; Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-opere-sacre-museo-unterlinden-colmar-alsace-francia-148597843.html
RMJHN61R–Opere sacre; museo Unterlinden; Colmar; Alsace; Francia
Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. San Sebastiano. Colmar. Francia. Colmar. Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-unterlinden-la-pala-d-altare-di-isenheim-nikolaus-hagenauer-e-matthias-grunewald-nel-1512-1516-san-sebastiano-colmar-francia-colmar-francia-image546614300.html
RF2PN8C38–Museo Unterlinden. La pala d'altare di Isenheim, Nikolaus Hagenauer e Matthias Grünewald, nel 1512-1516. San Sebastiano. Colmar. Francia. Colmar. Francia.
Antonio Lombardo, la pace che istituisce il suo regno, Italiano, c. 1458-1516, 1512, bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antonio-lombardo-la-pace-che-istituisce-il-suo-regno-italiano-c-1458-1516-1512-bronzo-77438055.html
RMEDYH0R–Antonio Lombardo, la pace che istituisce il suo regno, Italiano, c. 1458-1516, 1512, bronzo
Alsfeld, Germania. 21 Settembre 2020. Elettricisti della città di Alsfeld sono in un riser vicino alla Walpurgiskirche (l) e il Vecchio Municipio (M) sul mercato della città a graticcio. Costruito tra il 1512 e il 1516, l'edificio è uno dei più importanti comuni tedeschi a graticcio. Credit: Arne Dedert/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alsfeld-germania-21-settembre-2020-elettricisti-della-citta-di-alsfeld-sono-in-un-riser-vicino-alla-walpurgiskirche-l-e-il-vecchio-municipio-m-sul-mercato-della-citta-a-graticcio-costruito-tra-il-1512-e-il-1516-l-edificio-e-uno-dei-piu-importanti-comuni-tedeschi-a-graticcio-credit-arne-dedert-dpa-alamy-live-news-image376292652.html
RM2CT5H38–Alsfeld, Germania. 21 Settembre 2020. Elettricisti della città di Alsfeld sono in un riser vicino alla Walpurgiskirche (l) e il Vecchio Municipio (M) sul mercato della città a graticcio. Costruito tra il 1512 e il 1516, l'edificio è uno dei più importanti comuni tedeschi a graticcio. Credit: Arne Dedert/dpa/Alamy Live News
Dopo Anthonis Mor (1512-16-c.. 1576) - Maria i (1516-58) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-anthonis-mor-1512-16-c-1576-maria-i-1516-58-image593753050.html
RM2WDYP22–Dopo Anthonis Mor (1512-16-c.. 1576) - Maria i (1516-58)
Madonna col bambino cima da Conegliano, Giovanni Battista 1458 - 1516, Girolamo di Bernardino da Udine 1506 - 1512 Pittura di immagini italiane in collezioni scandinave, George Martin Richter, p. 128 (afb, Girolamo di Bernardino), 11692, [s.a.]. Museets Tilvækst af ældre Malerkunst, Karl Madsen, 119f (afb.), 15621, 1926. Italian Paintings and sculpture in Denmark, Harald Olsen, p. 64, afb. planche XVIIc (som Girolamo), 28349, 1961. Cima da Conegliano, Peter Humfrey, p. 96 (geng. pl. 113c), 65932, 1983. Lo sviluppo delle scuole italiane di pittura, Raimond van Marle, vol. XVII (1935) pag Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-cima-da-conegliano-giovanni-battista-1458-1516-girolamo-di-bernardino-da-udine-1506-1512-pittura-di-immagini-italiane-in-collezioni-scandinave-george-martin-richter-p-128-afb-girolamo-di-bernardino-11692-s-a-museets-tilvaekst-af-aeldre-malerkunst-karl-madsen-119f-afb-15621-1926-italian-paintings-and-sculpture-in-denmark-harald-olsen-p-64-afb-planche-xviic-som-girolamo-28349-1961-cima-da-conegliano-peter-humfrey-p-96-geng-pl-113c-65932-1983-lo-sviluppo-delle-scuole-italiane-di-pittura-raimond-van-marle-vol-xvii-1935-pag-image613579481.html
RM2XJ6XTW–Madonna col bambino cima da Conegliano, Giovanni Battista 1458 - 1516, Girolamo di Bernardino da Udine 1506 - 1512 Pittura di immagini italiane in collezioni scandinave, George Martin Richter, p. 128 (afb, Girolamo di Bernardino), 11692, [s.a.]. Museets Tilvækst af ældre Malerkunst, Karl Madsen, 119f (afb.), 15621, 1926. Italian Paintings and sculpture in Denmark, Harald Olsen, p. 64, afb. planche XVIIc (som Girolamo), 28349, 1961. Cima da Conegliano, Peter Humfrey, p. 96 (geng. pl. 113c), 65932, 1983. Lo sviluppo delle scuole italiane di pittura, Raimond van Marle, vol. XVII (1935) pag
Madonna con Bambino, 1506-1512. Precedentemente attribuito a Giovanni Battista cima da Conegliano (1458-1516) e attribuito a Girolamo di Bernardino da Udine (1506-1512). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-1506-1512-precedentemente-attribuito-a-giovanni-battista-cima-da-conegliano-1458-1516-e-attribuito-a-girolamo-di-bernardino-da-udine-1506-1512-image553405443.html
RM2R49P83–Madonna con Bambino, 1506-1512. Precedentemente attribuito a Giovanni Battista cima da Conegliano (1458-1516) e attribuito a Girolamo di Bernardino da Udine (1506-1512).
Morton & Eden, Londra, Regno Unito. 26 ottobre 2020. Un'eccitante storia di scoperta storica dell'arte, un'importante plaquetta di bronzo del XVI secolo recentemente riattribuita al famoso scultore rinascimentale Antonio Lombardo (circa 1458–1516) in vista a Londra. La plaquette di bronzo raffigura una figura alata in piedi della Vittoria e sarà offerto per la vendita il 4 novembre, stima £40,000-60,000. La plaquetta è probabilmente un’allegoria della vittoria di Alfonso i d’Este, duca di Ferrara, nella Battaglia di Ravenna del 11 aprile 1512. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morton-eden-londra-regno-unito-26-ottobre-2020-un-eccitante-storia-di-scoperta-storica-dell-arte-un-importante-plaquetta-di-bronzo-del-xvi-secolo-recentemente-riattribuita-al-famoso-scultore-rinascimentale-antonio-lombardo-circa-1458-1516-in-vista-a-londra-la-plaquette-di-bronzo-raffigura-una-figura-alata-in-piedi-della-vittoria-e-sara-offerto-per-la-vendita-il-4-novembre-stima-40000-60000-la-plaquetta-e-probabilmente-un-allegoria-della-vittoria-di-alfonso-i-d-este-duca-di-ferrara-nella-battaglia-di-ravenna-del-11-aprile-1512-credit-malcolm-park-alamy-live-news-image383548480.html
RM2D80400–Morton & Eden, Londra, Regno Unito. 26 ottobre 2020. Un'eccitante storia di scoperta storica dell'arte, un'importante plaquetta di bronzo del XVI secolo recentemente riattribuita al famoso scultore rinascimentale Antonio Lombardo (circa 1458–1516) in vista a Londra. La plaquette di bronzo raffigura una figura alata in piedi della Vittoria e sarà offerto per la vendita il 4 novembre, stima £40,000-60,000. La plaquetta è probabilmente un’allegoria della vittoria di Alfonso i d’Este, duca di Ferrara, nella Battaglia di Ravenna del 11 aprile 1512. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
. Giuditta e Oloferne . tra 1508 e 1512. Michelangelo (1475-1564) nomi alternativi Michelangelo di Lodovico Buonarroti Simoni Descrizione pittore italiano, scultore, architetto, poeta ed inventore Data di nascita e morte 6 Marzo 1475 18 febbraio 1564 Luogo di nascita e morte Caprese Michelangelo Roma periodo di lavoro dal 1487 fino al 1564 sede di lavoro Firenze (1487-1494), Bologna (1494-1496), Roma (1496-1501), Firenze (1501-1505), Roma (1505-1506), Firenze (1506-1508), Roma (1508-1516), Firenze (1516-settembre 1529), Venezia (settembre 1529-novembre 1529), Firenze (novembre 1529 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuditta-e-oloferne-tra-1508-e-1512-michelangelo-1475-1564-nomi-alternativi-michelangelo-di-lodovico-buonarroti-simoni-descrizione-pittore-italiano-scultore-architetto-poeta-ed-inventore-data-di-nascita-e-morte-6-marzo-1475-18-febbraio-1564-luogo-di-nascita-e-morte-caprese-michelangelo-roma-periodo-di-lavoro-dal-1487-fino-al-1564-sede-di-lavoro-firenze-1487-1494-bologna-1494-1496-roma-1496-1501-firenze-1501-1505-roma-1505-1506-firenze-1506-1508-roma-1508-1516-firenze-1516-settembre-1529-venezia-settembre-1529-novembre-1529-firenze-novembre-1529-image185817006.html
RMMP8KDJ–. Giuditta e Oloferne . tra 1508 e 1512. Michelangelo (1475-1564) nomi alternativi Michelangelo di Lodovico Buonarroti Simoni Descrizione pittore italiano, scultore, architetto, poeta ed inventore Data di nascita e morte 6 Marzo 1475 18 febbraio 1564 Luogo di nascita e morte Caprese Michelangelo Roma periodo di lavoro dal 1487 fino al 1564 sede di lavoro Firenze (1487-1494), Bologna (1494-1496), Roma (1496-1501), Firenze (1501-1505), Roma (1505-1506), Firenze (1506-1508), Roma (1508-1516), Firenze (1516-settembre 1529), Venezia (settembre 1529-novembre 1529), Firenze (novembre 1529
"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, 'fuga in Egitto", 1512 - 1516, olio su pannello, 295 cm x 115 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-baldung-grien-hans-1484-1485-1545-pittura-fuga-in-egitto-1512-1516-olio-su-pannello-295-cm-x-115-cm-10886107.html
RMA3YNPM–"Belle Arti, Baldung Grien, Hans, (1484 / 1485 - 1545), pittura, 'fuga in Egitto", 1512 - 1516, olio su pannello, 295 cm x 115 cm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.