San Giovanni Evangelista (recto; Cartoon per un affresco); San Marco (tergo; Cartoon per un affresco). Artista: Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (italiano, Firenze Roma 1510-1563). Dimensioni: complessivo: 20 7/16 x 9 5/8 in. (51,9 x 24,4 cm). Data: 1548-49. Questo raro, Bold e grande disegno è stato un cartoon preparatorio (full-disegno in scala), per un affresco del 1548-49 nella cappella del Pallio, una piccola cappella privata del cardinale Alessandro Farnese (1520-1589) nel Palazzo della Cancelleria a Roma. Si tratta di un design per San Giovanni Evangelista, dipinta sul lato inferiore dell'arco principale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-recto-cartoon-per-un-affresco-san-marco-tergo-cartoon-per-un-affresco-artista-francesco-salviati-francesco-de-rossi-italiano-firenze-roma-1510-1563-dimensioni-complessivo-20-7-16-x-9-5-8-in-51-9-x-24-4-cm-data-1548-49-questo-raro-bold-e-grande-disegno-e-stato-un-cartoon-preparatorio-full-disegno-in-scala-per-un-affresco-del-1548-49-nella-cappella-del-pallio-una-piccola-cappella-privata-del-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-nel-palazzo-della-cancelleria-a-roma-si-tratta-di-un-design-per-san-giovanni-evangelista-dipinta-sul-lato-inferiore-dell-arco-principale-image213145988.html
RMPANHTM–San Giovanni Evangelista (recto; Cartoon per un affresco); San Marco (tergo; Cartoon per un affresco). Artista: Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) (italiano, Firenze Roma 1510-1563). Dimensioni: complessivo: 20 7/16 x 9 5/8 in. (51,9 x 24,4 cm). Data: 1548-49. Questo raro, Bold e grande disegno è stato un cartoon preparatorio (full-disegno in scala), per un affresco del 1548-49 nella cappella del Pallio, una piccola cappella privata del cardinale Alessandro Farnese (1520-1589) nel Palazzo della Cancelleria a Roma. Si tratta di un design per San Giovanni Evangelista, dipinta sul lato inferiore dell'arco principale
. Italiano: Ritratto di Alessandro Farnese il Giovane (1520-1589) . Xvi secolo 5 Alessandro Farnese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-ritratto-di-alessandro-farnese-il-giovane-1520-1589-xvi-secolo-5-alessandro-farnese-image208278749.html
RMP2RWJN–. Italiano: Ritratto di Alessandro Farnese il Giovane (1520-1589) . Xvi secolo 5 Alessandro Farnese
Giovanni Vincenzo Melone, il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 [complementare], italiano, attivo 1571-1589, 1575, bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-vincenzo-melone-il-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-complementare-italiano-attivo-1571-1589-1575-bronzo-77440906.html
Giovanni Vincenzo Melone, il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 (complementare), 1575 il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 [complementare]; 1575 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vincenzo-melone-il-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-complementare-1575-il-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-complementare-1575-data-image335892414.html
RM2AED65J–Giovanni Vincenzo Melone, il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 (complementare), 1575 il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 [complementare]; 1575 data
Perin del Vaga - Piero di Giovanni Buonaccosi (1501-1547), il Ritratto del cardinale Alessandro Farnese (1520-1589), 1540-47. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-perin-del-vaga-piero-di-giovanni-buonaccosi-1501-1547-il-ritratto-del-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-1540-47-103788453.html
RMG0RY6D–Perin del Vaga - Piero di Giovanni Buonaccosi (1501-1547), il Ritratto del cardinale Alessandro Farnese (1520-1589), 1540-47.
RUBENS, Pieter Pauwel (nato nel 1577, Siegen, d. 1640, Anversa) Christoffel Plantin - Oil on Canvas Museum Plantin-Moretus, Anversa Christoffel (Christophe) Plantin (1520-1589), stampatore francese, fondatore di un'importante casa editrice ed editore della Anversa Polyglot Bible. Plantin imparò la legatoria e la vendita di libri a Caen, in Normandia, e si stabilì nel 1549 come legatore ad Anversa. Una brutta ferita al braccio sembra averlo portato (circa 1555) a passare alla tipografia. Le sue numerose pubblicazioni si distinguevano per la loro eccellente tipografia, e lui era originale nell'uso di incisioni in rame, invece che in legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rubens-pieter-pauwel-nato-nel-1577-siegen-d-1640-anversa-christoffel-plantin-oil-on-canvas-museum-plantin-moretus-anversa-christoffel-christophe-plantin-1520-1589-stampatore-francese-fondatore-di-un-importante-casa-editrice-ed-editore-della-anversa-polyglot-bible-plantin-imparo-la-legatoria-e-la-vendita-di-libri-a-caen-in-normandia-e-si-stabili-nel-1549-come-legatore-ad-anversa-una-brutta-ferita-al-braccio-sembra-averlo-portato-circa-1555-a-passare-alla-tipografia-le-sue-numerose-pubblicazioni-si-distinguevano-per-la-loro-eccellente-tipografia-e-lui-era-originale-nell-uso-di-incisioni-in-rame-invece-che-in-legno-image623067693.html
RM2Y5K55H–RUBENS, Pieter Pauwel (nato nel 1577, Siegen, d. 1640, Anversa) Christoffel Plantin - Oil on Canvas Museum Plantin-Moretus, Anversa Christoffel (Christophe) Plantin (1520-1589), stampatore francese, fondatore di un'importante casa editrice ed editore della Anversa Polyglot Bible. Plantin imparò la legatoria e la vendita di libri a Caen, in Normandia, e si stabilì nel 1549 come legatore ad Anversa. Una brutta ferita al braccio sembra averlo portato (circa 1555) a passare alla tipografia. Le sue numerose pubblicazioni si distinguevano per la loro eccellente tipografia, e lui era originale nell'uso di incisioni in rame, invece che in legno
Lubiana, Slovenia. Busto di Adam Bohoric (1520-1589 - predicatore protestante e autore della prima grammatica della lingua slovena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lubiana-slovenia-busto-di-adam-bohoric-1520-1589-predicatore-protestante-e-autore-della-prima-grammatica-della-lingua-slovena-25607714.html
RMBDJEW6–Lubiana, Slovenia. Busto di Adam Bohoric (1520-1589 - predicatore protestante e autore della prima grammatica della lingua slovena
Poloniae Finitimarumque Locorum Descriptio; Grodecki, WAC Aw (CA 1535-1591), Plantin, Christophe (1520-1589); 1579 (1579-00-00-1579-00-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poloniae-finitimarumque-locorum-descriptio-grodecki-wac-aw-ca-1535-1591-plantin-christophe-1520-1589-1579-1579-00-00-1579-00-00-00-image599014106.html
RM2WPFCGX–Poloniae Finitimarumque Locorum Descriptio; Grodecki, WAC Aw (CA 1535-1591), Plantin, Christophe (1520-1589); 1579 (1579-00-00-1579-00-00-00);
Elisabetta Bianchini Vizzani 1589 Lazzaro Casario questo ritratto faceva parte del monumento funerario di Elisabetta Bianchini Vizzani (ca. 1520–1589) nella Cappella Vizzani di San Giovanni in Monte a Bologna, dove fu eretto come pendente di un ritratto simile di suo figlio, lo storico Pompeo Vizzani (datato 1593), ora al Museo Civico di Bologna. Le essenze sobrie della Controriforma sono visibili in questa immagine realistica di una vedova. Elisabetta Bianchini Vizzani 205101 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-bianchini-vizzani-1589-lazzaro-casario-questo-ritratto-faceva-parte-del-monumento-funerario-di-elisabetta-bianchini-vizzani-ca-1520-1589-nella-cappella-vizzani-di-san-giovanni-in-monte-a-bologna-dove-fu-eretto-come-pendente-di-un-ritratto-simile-di-suo-figlio-lo-storico-pompeo-vizzani-datato-1593-ora-al-museo-civico-di-bologna-le-essenze-sobrie-della-controriforma-sono-visibili-in-questa-immagine-realistica-di-una-vedova-elisabetta-bianchini-vizzani-205101-image458128954.html
RM2HH9G4A–Elisabetta Bianchini Vizzani 1589 Lazzaro Casario questo ritratto faceva parte del monumento funerario di Elisabetta Bianchini Vizzani (ca. 1520–1589) nella Cappella Vizzani di San Giovanni in Monte a Bologna, dove fu eretto come pendente di un ritratto simile di suo figlio, lo storico Pompeo Vizzani (datato 1593), ora al Museo Civico di Bologna. Le essenze sobrie della Controriforma sono visibili in questa immagine realistica di una vedova. Elisabetta Bianchini Vizzani 205101
1587 , BELGIO : Ritratto DI CHRISTOPHER PLANTIN ( Christoffel Plantijn , 1520 ca - 1589 ) un bookbinder e tipografo ad Anversa , fondò l'Offic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1587-belgio-ritratto-di-christopher-plantin-christoffel-plantijn-1520-ca-1589-un-bookbinder-e-tipografo-ad-anversa-fondo-l-offic-image342495707.html
RF2AW60NF–1587 , BELGIO : Ritratto DI CHRISTOPHER PLANTIN ( Christoffel Plantijn , 1520 ca - 1589 ) un bookbinder e tipografo ad Anversa , fondò l'Offic
Plantin, Christophe, circa 1520 - 1.6.1589, stampante per libri francese, ritratto, incisione in legno, 19th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-plantin-christophe-circa-1520-1-6-1589-stampante-per-libri-francese-ritratto-incisione-in-legno-19th-secolo-33382171.html
RMBX8K8B–Plantin, Christophe, circa 1520 - 1.6.1589, stampante per libri francese, ritratto, incisione in legno, 19th secolo, ,
Giovanni Vincenzo Melone, il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 [complementare], italiano, attivo 1571-1589, 1575, bronzo reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vincenzo-melone-il-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-complementare-italiano-attivo-1571-1589-1575-bronzo-reinventato-image230046661.html
Plantin, Christophe, circa 1520 - 1.6.1589, libro francese stampante, ritratto, incisione su rame, XVI secolo, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-plantin-christophe-circa-1520-1-6-1589-libro-francese-stampante-ritratto-incisione-su-rame-xvi-secolo-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-33341577.html
RMBX6REH–Plantin, Christophe, circa 1520 - 1.6.1589, libro francese stampante, ritratto, incisione su rame, XVI secolo, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Plantin, Christophe, circa 1520 - 1.6.1589, libro francese stampante, a mezza lunghezza e incisione su rame da Hendrik Goltzius, circa 1600, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-plantin-christophe-circa-1520-1-6-1589-libro-francese-stampante-a-mezza-lunghezza-e-incisione-su-rame-da-hendrik-goltzius-circa-1600-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-33382165.html
RMBX8K85–Plantin, Christophe, circa 1520 - 1.6.1589, libro francese stampante, a mezza lunghezza e incisione su rame da Hendrik Goltzius, circa 1600, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Un ritratto del sultano Süleyman ho il Magnifico, reg.1520-1566. Kiyafet ül-insaniye, una descrizione dei primi dodici sultani ottomani. 1588-1589. Fonte: Aggiungi. 7880, f.53v. Lingua: turco ottomana. Autore: LOKMAN, SEYYID. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritratto-del-sultano-sa-leyman-ho-il-magnifico-reg-1520-1566-kiyafet-a-l-insaniye-una-descrizione-dei-primi-dodici-sultani-ottomani-1588-1589-fonte-aggiungi-7880-f-53v-lingua-turco-ottomana-autore-lokman-seyyid-image226944960.html
RMR566H4–Un ritratto del sultano Süleyman ho il Magnifico, reg.1520-1566. Kiyafet ül-insaniye, una descrizione dei primi dodici sultani ottomani. 1588-1589. Fonte: Aggiungi. 7880, f.53v. Lingua: turco ottomana. Autore: LOKMAN, SEYYID.
Immagine presa da pagina 113 di 'vacanza manuali. Guide pratiche a meno frequentata dai distretti. A cura di P. L' immagine presa da pagina 113 di 'vacanza Manuali Guide pratiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-113-di-vacanza-manuali-guide-pratiche-a-meno-frequentata-dai-distretti-a-cura-di-p-l-immagine-presa-da-pagina-113-di-vacanza-manuali-guide-pratiche-127791499.html
RMHBWBA3–Immagine presa da pagina 113 di 'vacanza manuali. Guide pratiche a meno frequentata dai distretti. A cura di P. L' immagine presa da pagina 113 di 'vacanza Manuali Guide pratiche
Il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 [complementare]. Data: 1575. Dimensioni: complessiva (diametro): 4,76 cm (1 7/8 in.) Peso lordo: 38.32 gr (0,084 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vincenzo Melone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-complementare-data-1575-dimensioni-complessiva-diametro-4-76-cm-1-7-8-in-peso-lordo-38-32-gr-0084-lb-asse-12-00-medium-bronzo-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giovanni-vincenzo-melone-image225421391.html
RMR2MR7Y–Il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 [complementare]. Data: 1575. Dimensioni: complessiva (diametro): 4,76 cm (1 7/8 in.) Peso lordo: 38.32 gr (0,084 lb.) asse: 12:00. Medium: bronzo. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giovanni Vincenzo Melone.
Le pagine dal Farnese ore. Il cardinale Alessandro Farnese (1520-1589), nipote di papa Paolo III, commissionato Giulio Clovio a dipingere un libro d ore ora noto come i Farnese ore. Questo libro costituisce il più famoso manoscritto del tardo Rinascimento italiano. La sua sequenza di immagini, tuttavia, è derivata da modelli medievale. Tutte le illustrazioni (26 a piena pagina miniature e 37 ornamentali in pagine di testo) sono dalla mano di Giulio Clovio, lodato da Vasari come il più importante illuminatore di tutti i tempi. Egli ha detto di aver lavorato su queste immagini per nove anni. Narrazioni bibliche sono appaiati wit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pagine-dal-farnese-ore-il-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-nipote-di-papa-paolo-iii-commissionato-giulio-clovio-a-dipingere-un-libro-d-ore-ora-noto-come-i-farnese-ore-questo-libro-costituisce-il-piu-famoso-manoscritto-del-tardo-rinascimento-italiano-la-sua-sequenza-di-immagini-tuttavia-e-derivata-da-modelli-medievale-tutte-le-illustrazioni-26-a-piena-pagina-miniature-e-37-ornamentali-in-pagine-di-testo-sono-dalla-mano-di-giulio-clovio-lodato-da-vasari-come-il-piu-importante-illuminatore-di-tutti-i-tempi-egli-ha-detto-di-aver-lavorato-su-queste-immagini-per-nove-anni-narrazioni-bibliche-sono-appaiati-wit-image185817249.html
RMMP8KP9–Le pagine dal Farnese ore. Il cardinale Alessandro Farnese (1520-1589), nipote di papa Paolo III, commissionato Giulio Clovio a dipingere un libro d ore ora noto come i Farnese ore. Questo libro costituisce il più famoso manoscritto del tardo Rinascimento italiano. La sua sequenza di immagini, tuttavia, è derivata da modelli medievale. Tutte le illustrazioni (26 a piena pagina miniature e 37 ornamentali in pagine di testo) sono dalla mano di Giulio Clovio, lodato da Vasari come il più importante illuminatore di tutti i tempi. Egli ha detto di aver lavorato su queste immagini per nove anni. Narrazioni bibliche sono appaiati wit
Giovanni Vincenzo Melone, il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 [complementare], italiano, attivo 1571-1589, 1575, bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovanni-vincenzo-melone-il-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-complementare-italiano-attivo-1571-1589-1575-bronzo-123377921.html
. Nederlands: Portret van Elburg van den Boetzelaer (1510-1568), abdis van de abdij Rijnsburg . tra 1559 e 1561. Wouter Crabeth io (circa 1520-1589) nomi alternativi Wouter Crabeth (I) Descrizione disegnatore olandese e vetrate artista Data di nascita e morte circa 1520 Settembre 1589 Luogo di nascita e morte Gouda Gouda periodo di lavoro dal 1561 fino al 1566 sede di lavoro Gouda competente controllo : Q1349800 VIAF:?55068191 ULAN:?500018427 GND:?123958571 BPN:?RKD 56377226:?18923 Elburg van den Boetzelaer (1510-1568) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-portret-van-elburg-van-den-boetzelaer-1510-1568-abdis-van-de-abdij-rijnsburg-tra-1559-e-1561-wouter-crabeth-io-circa-1520-1589-nomi-alternativi-wouter-crabeth-i-descrizione-disegnatore-olandese-e-vetrate-artista-data-di-nascita-e-morte-circa-1520-settembre-1589-luogo-di-nascita-e-morte-gouda-gouda-periodo-di-lavoro-dal-1561-fino-al-1566-sede-di-lavoro-gouda-competente-controllo-q1349800-viaf-55068191-ulan-500018427-gnd-123958571-bpn-rkd-56377226-18923-elburg-van-den-boetzelaer-1510-1568-image184837025.html
RMMMM1E9–. Nederlands: Portret van Elburg van den Boetzelaer (1510-1568), abdis van de abdij Rijnsburg . tra 1559 e 1561. Wouter Crabeth io (circa 1520-1589) nomi alternativi Wouter Crabeth (I) Descrizione disegnatore olandese e vetrate artista Data di nascita e morte circa 1520 Settembre 1589 Luogo di nascita e morte Gouda Gouda periodo di lavoro dal 1561 fino al 1566 sede di lavoro Gouda competente controllo : Q1349800 VIAF:?55068191 ULAN:?500018427 GND:?123958571 BPN:?RKD 56377226:?18923 Elburg van den Boetzelaer (1510-1568)
Pagina del titolo. CHRISTOPHORVS PLANTINVS. M.D.XXCIIX. LABORA ET CONSTANTIA. ÆT.LXXIIII. Ioannes Wierix fecit. Vincis dum pateris, Plantine, tuosque labores Æternùm fama loquetur anus. nec laudare opus. Invidiæ tu tunderis æs tu: Illustres tantùm tundit at iste viros. RITRATTO DI CHRISTOFFEL PLATNIJN (Saint Avertin vicino a Tours ca. 1520- Anversa 1589) incisione in rame del 1588 di Joannes Wierix (Anversa 1549-1618) stampata sulle presse dell'officina Plantiniana (De Gulden Passer, vol. 66 - 67 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-del-titolo-christophorvs-plantinvs-m-d-xxciix-labora-et-constantia-aet-lxxiiii-ioannes-wierix-fecit-vincis-dum-pateris-plantine-tuosque-labores-aeternum-fama-loquetur-anus-nec-laudare-opus-invidiae-tu-tunderis-aes-tu-illustres-tantum-tundit-at-iste-viros-ritratto-di-christoffel-platnijn-saint-avertin-vicino-a-tours-ca-1520-anversa-1589-incisione-in-rame-del-1588-di-joannes-wierix-anversa-1549-1618-stampata-sulle-presse-dell-officina-plantiniana-de-gulden-passer-vol-66-67-image573178458.html
RM2T8EEY6–Pagina del titolo. CHRISTOPHORVS PLANTINVS. M.D.XXCIIX. LABORA ET CONSTANTIA. ÆT.LXXIIII. Ioannes Wierix fecit. Vincis dum pateris, Plantine, tuosque labores Æternùm fama loquetur anus. nec laudare opus. Invidiæ tu tunderis æs tu: Illustres tantùm tundit at iste viros. RITRATTO DI CHRISTOFFEL PLATNIJN (Saint Avertin vicino a Tours ca. 1520- Anversa 1589) incisione in rame del 1588 di Joannes Wierix (Anversa 1549-1618) stampata sulle presse dell'officina Plantiniana (De Gulden Passer, vol. 66 - 67
N/A. Español: Imagen limpiada. Tambor francés, representado en L'Orchésographie, de Thoinot Arbeau. La Biblioteca del Congresso, pág. 7 . 1589. Thoinot Arbeau (1520-1595) nomi alternativi nascita Nome: Jean Tabourot, pseudonimo: Jean Vostet Descrizione sacerdote francese, musicista e scrittore Data di nascita e morte 17 Marzo 1520 23 Luglio 1595 Luogo di nascita e morte Lyon Langres periodo di lavoro dal 1589 fino al 1591 competente controllo : Q919152 VIAF:46945433 ISNI:0000 0001 2320 6317 LCCN:N50009395 NLA:35537654 MusicBrainz:221CE753-adf6-4D3D-9216-f9E33478D384 WorldCat 118 Arbeau batterista puliti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-espanol-imagen-limpiada-tambor-frances-representado-en-l-orchesographie-de-thoinot-arbeau-la-biblioteca-del-congresso-pag-7-1589-thoinot-arbeau-1520-1595-nomi-alternativi-nascita-nome-jean-tabourot-pseudonimo-jean-vostet-descrizione-sacerdote-francese-musicista-e-scrittore-data-di-nascita-e-morte-17-marzo-1520-23-luglio-1595-luogo-di-nascita-e-morte-lyon-langres-periodo-di-lavoro-dal-1589-fino-al-1591-competente-controllo-q919152-viaf-46945433-isni-0000-0001-2320-6317-lccn-n50009395-nla-35537654-musicbrainz-221ce753-adf6-4d3d-9216-f9e33478d384-worldcat-118-arbeau-batterista-puliti-image210048790.html
RMP5MFAE–N/A. Español: Imagen limpiada. Tambor francés, representado en L'Orchésographie, de Thoinot Arbeau. La Biblioteca del Congresso, pág. 7 . 1589. Thoinot Arbeau (1520-1595) nomi alternativi nascita Nome: Jean Tabourot, pseudonimo: Jean Vostet Descrizione sacerdote francese, musicista e scrittore Data di nascita e morte 17 Marzo 1520 23 Luglio 1595 Luogo di nascita e morte Lyon Langres periodo di lavoro dal 1589 fino al 1591 competente controllo : Q919152 VIAF:46945433 ISNI:0000 0001 2320 6317 LCCN:N50009395 NLA:35537654 MusicBrainz:221CE753-adf6-4D3D-9216-f9E33478D384 WorldCat 118 Arbeau batterista puliti
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) San Giovanni Battista c. 1518 olio su tela, 165 x 147 cm Galleria dell'Accademia, Firenze questo dipinto è stato eseguito su disegno di Raffaello da assistenti di laboratorio. Lo sfondo roccioso marrone e la modellazione delle figure mostrano la forte influenza di Leonardo. La qualità della luce, però, non è tipica di Leonardo; non circonda le figure dolcemente, ma le modella bruscamente. Dal 1589 il dipinto si trovava nella Galleria degli Uffizi, poi a Palazzo Pitti. È stato restaurato nel 1989. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFF Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-san-giovanni-battista-c-1518-olio-su-tela-165-x-147-cm-galleria-dell-accademia-firenze-questo-dipinto-e-stato-eseguito-su-disegno-di-raffaello-da-assistenti-di-laboratorio-lo-sfondo-roccioso-marrone-e-la-modellazione-delle-figure-mostrano-la-forte-influenza-di-leonardo-la-qualita-della-luce-pero-non-e-tipica-di-leonardo-non-circonda-le-figure-dolcemente-ma-le-modella-bruscamente-dal-1589-il-dipinto-si-trovava-nella-galleria-degli-uffizi-poi-a-palazzo-pitti-e-stato-restaurato-nel-1989-parole-chiave-autore-raff-image604798221.html
RM2X3XX8D–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) San Giovanni Battista c. 1518 olio su tela, 165 x 147 cm Galleria dell'Accademia, Firenze questo dipinto è stato eseguito su disegno di Raffaello da assistenti di laboratorio. Lo sfondo roccioso marrone e la modellazione delle figure mostrano la forte influenza di Leonardo. La qualità della luce, però, non è tipica di Leonardo; non circonda le figure dolcemente, ma le modella bruscamente. Dal 1589 il dipinto si trovava nella Galleria degli Uffizi, poi a Palazzo Pitti. È stato restaurato nel 1989. --- parole chiave: --------------- Autore: RAFF
Festeggiamenti in onore di entrata in Anversa di Francesco Duca di Angiò e di Alençon, teatro italiano stampe, Plantin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festeggiamenti-in-onore-di-entrata-in-anversa-di-francesco-duca-di-angio-e-di-alencon-teatro-italiano-stampe-plantin-image220697958.html
RMPR1JDX–Festeggiamenti in onore di entrata in Anversa di Francesco Duca di Angiò e di Alençon, teatro italiano stampe, Plantin
Il grande Ercole o Knollenman, 1589. Il manierismo, uno stile che si è sviluppato in Italia intorno al 1520, può essere considerato sia una continuazione di e una reazione contro l'alto Rinascimento. Mentre la tecnica del maestro italiano Raphael (1483-1520) esemplifica composizioni equilibrate, ideale proporzioni umane, prospettiva credibile e armoniosa integrazione dell'arte dell'antichità, manierista opere falsare il trattamento realistico delle figure e spazio. Anatomia è esagerato e lo spazio è illogico, creando artificialmente un eleganza e raffinatezza. Il manierismo si diffuse presto in tutta Europa, dove ha continuato a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-grande-ercole-o-knollenman-1589-il-manierismo-uno-stile-che-si-e-sviluppato-in-italia-intorno-al-1520-puo-essere-considerato-sia-una-continuazione-di-e-una-reazione-contro-l-alto-rinascimento-mentre-la-tecnica-del-maestro-italiano-raphael-1483-1520-esemplifica-composizioni-equilibrate-ideale-proporzioni-umane-prospettiva-credibile-e-armoniosa-integrazione-dell-arte-dell-antichita-manierista-opere-falsare-il-trattamento-realistico-delle-figure-e-spazio-anatomia-e-esagerato-e-lo-spazio-e-illogico-creando-artificialmente-un-eleganza-e-raffinatezza-il-manierismo-si-diffuse-presto-in-tutta-europa-dove-ha-continuato-a-image330127977.html
RM2A52HGW–Il grande Ercole o Knollenman, 1589. Il manierismo, uno stile che si è sviluppato in Italia intorno al 1520, può essere considerato sia una continuazione di e una reazione contro l'alto Rinascimento. Mentre la tecnica del maestro italiano Raphael (1483-1520) esemplifica composizioni equilibrate, ideale proporzioni umane, prospettiva credibile e armoniosa integrazione dell'arte dell'antichità, manierista opere falsare il trattamento realistico delle figure e spazio. Anatomia è esagerato e lo spazio è illogico, creando artificialmente un eleganza e raffinatezza. Il manierismo si diffuse presto in tutta Europa, dove ha continuato a
San Giovanni Evangelista (recto; Cartoon per un fresco); San Marco (verso; Cartoon per un fresco) 1548–49 Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Italiano questo raro, audace, E grande disegno fu un cartoon preparatorio (disegno a scala intera), per un affresco del 1548-49 nella Cappella del Pallio, una piccola cappella privata del cardinale Alessandro Farnese (1520-1589) nel Palazzo della Cancelleria di Roma. È un disegno per San Giovanni Evangelista, dipinto sul lato inferiore dell'arco principale sopra l'altare della cappella, ed è l'unico cartone animato sopravvissuto di Salviati. L'artista ha posto il profondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-recto-cartoon-per-un-fresco-san-marco-verso-cartoon-per-un-fresco-1548-49-francesco-salviati-francesco-de-rossi-italiano-questo-raro-audace-e-grande-disegno-fu-un-cartoon-preparatorio-disegno-a-scala-intera-per-un-affresco-del-1548-49-nella-cappella-del-pallio-una-piccola-cappella-privata-del-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-nel-palazzo-della-cancelleria-di-roma-e-un-disegno-per-san-giovanni-evangelista-dipinto-sul-lato-inferiore-dell-arco-principale-sopra-l-altare-della-cappella-ed-e-l-unico-cartone-animato-sopravvissuto-di-salviati-l-artista-ha-posto-il-profondo-image458181238.html
RM2HHBXRJ–San Giovanni Evangelista (recto; Cartoon per un fresco); San Marco (verso; Cartoon per un fresco) 1548–49 Francesco Salviati (Francesco de' Rossi) Italiano questo raro, audace, E grande disegno fu un cartoon preparatorio (disegno a scala intera), per un affresco del 1548-49 nella Cappella del Pallio, una piccola cappella privata del cardinale Alessandro Farnese (1520-1589) nel Palazzo della Cancelleria di Roma. È un disegno per San Giovanni Evangelista, dipinto sul lato inferiore dell'arco principale sopra l'altare della cappella, ed è l'unico cartone animato sopravvissuto di Salviati. L'artista ha posto il profondo
1587 , BELGIO : Ritratto DI CHRISTOPHER PLANTIN ( Christoffel Plantijn , 1520 ca - 1589 ) un bookbinder e tipografo ad Anversa , fondò l'Offic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1587-belgio-ritratto-di-christopher-plantin-christoffel-plantijn-1520-ca-1589-un-bookbinder-e-tipografo-ad-anversa-fondo-l-offic-image342495711.html
RF2AW60NK–1587 , BELGIO : Ritratto DI CHRISTOPHER PLANTIN ( Christoffel Plantijn , 1520 ca - 1589 ) un bookbinder e tipografo ad Anversa , fondò l'Offic
Ritratto di Sisto V ca. 1589 pubblicato da Nicolaus van Aelst italiano. Ritratto di Sisto V. ca. 1589. Incisione e incisione. Pubblicato da Nicolaus van Aelst (Fiammingo, Bruxelles 1526–1613 Roma). Ritratto di Papa Sisto V (Felice Peretti) (Grottamare vicino Pescara 1520–1590 Roma). Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sisto-v-ca-1589-pubblicato-da-nicolaus-van-aelst-italiano-ritratto-di-sisto-v-ca-1589-incisione-e-incisione-pubblicato-da-nicolaus-van-aelst-fiammingo-bruxelles-1526-1613-roma-ritratto-di-papa-sisto-v-felice-peretti-grottamare-vicino-pescara-1520-1590-roma-stampa-image458460249.html
RM2HHTJM9–Ritratto di Sisto V ca. 1589 pubblicato da Nicolaus van Aelst italiano. Ritratto di Sisto V. ca. 1589. Incisione e incisione. Pubblicato da Nicolaus van Aelst (Fiammingo, Bruxelles 1526–1613 Roma). Ritratto di Papa Sisto V (Felice Peretti) (Grottamare vicino Pescara 1520–1590 Roma). Stampa
1572 ca , BELGIO : Ritratto DI CHRISTOPHER PLANTIN ( Christoffel Plantijn , 1520 ca - 1589 ) rilegatore e tipografo ad Anversa , fondò il Di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1572-ca-belgio-ritratto-di-christopher-plantin-christoffel-plantijn-1520-ca-1589-rilegatore-e-tipografo-ad-anversa-fondo-il-di-image342495705.html
RF2AW60ND–1572 ca , BELGIO : Ritratto DI CHRISTOPHER PLANTIN ( Christoffel Plantijn , 1520 ca - 1589 ) rilegatore e tipografo ad Anversa , fondò il Di
Giovanni Vincenzo Melone, il cardinale Alessandro Farnese, 1520-1589 [complementare], italiano, attivo 1571-1589, 1575, bronzo reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-vincenzo-melone-il-cardinale-alessandro-farnese-1520-1589-complementare-italiano-attivo-1571-1589-1575-bronzo-reinventato-image230450350.html
San Giovanni Evangelista (recto; Cartoon per un affresco); San Marco (tergo; Cartoon per un affresco)., Francesco Salviati, 1548-49 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giovanni-evangelista-recto-cartoon-per-un-affresco-san-marco-tergo-cartoon-per-un-affresco-francesco-salviati-1548-49-162467477.html
RMKC90WW–San Giovanni Evangelista (recto; Cartoon per un affresco); San Marco (tergo; Cartoon per un affresco)., Francesco Salviati, 1548-49
Immagine presa da pagina 111 di 'vacanza manuali. Guide pratiche a meno frequentata dai distretti. A cura di P. L' immagine presa da pagina 111 di 'vacanza Manuali Guide pratiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-111-di-vacanza-manuali-guide-pratiche-a-meno-frequentata-dai-distretti-a-cura-di-p-l-immagine-presa-da-pagina-111-di-vacanza-manuali-guide-pratiche-127790577.html
RMHBWA55–Immagine presa da pagina 111 di 'vacanza manuali. Guide pratiche a meno frequentata dai distretti. A cura di P. L' immagine presa da pagina 111 di 'vacanza Manuali Guide pratiche
La Joyeuse & magnifique Entrée de Monseigneur François, Fils de France, et Frere unico du Roy,..., Duc de Brabant, ... en sa tres-renommé ville d' Anvers. Artista: attribuita a Abraham de Bruyn (fiammingo, Anversa 1540-1587 Colonia (?); attribuita a Peeter van der Borcht (Netherlandish, Mechelen ca. 1545-1608 Anversa). Dimensioni: 13 3/16 x 8 11/16 x 1/2 in. (33,5 x 22 x 1,2 cm). Stampante: stampato da Christoph Plantin (Netherlandish, Saint-Avertin ca. 1520-1589 Anversa) , Anversa. Pubblicato in: Anversa. Data: 1582. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-joyeuse-magnifique-entree-de-monseigneur-francois-fils-de-france-et-frere-unico-du-roy-duc-de-brabant-en-sa-tres-renomme-ville-d-anvers-artista-attribuita-a-abraham-de-bruyn-fiammingo-anversa-1540-1587-colonia-attribuita-a-peeter-van-der-borcht-netherlandish-mechelen-ca-1545-1608-anversa-dimensioni-13-3-16-x-8-11-16-x-1-2-in-33-5-x-22-x-1-2-cm-stampante-stampato-da-christoph-plantin-netherlandish-saint-avertin-ca-1520-1589-anversa-anversa-pubblicato-in-anversa-data-1582-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213168171.html
RMPAPJ4Y–La Joyeuse & magnifique Entrée de Monseigneur François, Fils de France, et Frere unico du Roy,..., Duc de Brabant, ... en sa tres-renommé ville d' Anvers. Artista: attribuita a Abraham de Bruyn (fiammingo, Anversa 1540-1587 Colonia (?); attribuita a Peeter van der Borcht (Netherlandish, Mechelen ca. 1545-1608 Anversa). Dimensioni: 13 3/16 x 8 11/16 x 1/2 in. (33,5 x 22 x 1,2 cm). Stampante: stampato da Christoph Plantin (Netherlandish, Saint-Avertin ca. 1520-1589 Anversa) , Anversa. Pubblicato in: Anversa. Data: 1582. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Madonna della Seggiola (sedia) 1514 olio su legno, diametro 71 cm Galleria Palatina (Palazzo Pitti), Firenze Raffaello dipinse il quadro a Roma, probabilmente durante il periodo immediatamente successivo al completamento della stanza di Eliodoro. Presto passò nelle collezioni Medicean. Era già lì nel 1589 ed è presente a Pitti dal XVIII secolo. Fu trasportato a Parigi dalle truppe napoleoniche nel 1799 e riportato a Firenze nel 1815. Un quadro celebrato in cui Raffaello è sotto l'influenza dell'antico e della vena Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sanzio-b-1483-urbino-d-1520-roma-madonna-della-seggiola-sedia-1514-olio-su-legno-diametro-71-cm-galleria-palatina-palazzo-pitti-firenze-raffaello-dipinse-il-quadro-a-roma-probabilmente-durante-il-periodo-immediatamente-successivo-al-completamento-della-stanza-di-eliodoro-presto-passo-nelle-collezioni-medicean-era-gia-li-nel-1589-ed-e-presente-a-pitti-dal-xviii-secolo-fu-trasportato-a-parigi-dalle-truppe-napoleoniche-nel-1799-e-riportato-a-firenze-nel-1815-un-quadro-celebrato-in-cui-raffaello-e-sotto-l-influenza-dell-antico-e-della-vena-image604709968.html
RM2X3PWMG–RAFFAELLO Sanzio (B. 1483, Urbino, d. 1520, Roma) Madonna della Seggiola (sedia) 1514 olio su legno, diametro 71 cm Galleria Palatina (Palazzo Pitti), Firenze Raffaello dipinse il quadro a Roma, probabilmente durante il periodo immediatamente successivo al completamento della stanza di Eliodoro. Presto passò nelle collezioni Medicean. Era già lì nel 1589 ed è presente a Pitti dal XVIII secolo. Fu trasportato a Parigi dalle truppe napoleoniche nel 1799 e riportato a Firenze nel 1815. Un quadro celebrato in cui Raffaello è sotto l'influenza dell'antico e della vena
Amazing Monsters, De naturae diuinis caratteristis, seu, Raris e ammiramis spettacolare, causis, indiciis, propriatibus rerum in partibus singulis vniuersi, libri II / auctore D. Corn. Gemma ..., particolarità partis vtriusque materiem vel argumentum seques pagina planius explicabit., Gemma, Cornelius, 1535-1579, Janssen van Kampen, Gerard, Leest, Antoine van, ca. 1545-ca. 1592, Plantin, Christophe, ca. 1520-1589, Woodcut, 1575, pagina 96, dal capitolo 6 del Libro 1 (libri 1 e 2 situati in un unico volume, reimmaginati da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. C Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amazing-monsters-de-naturae-diuinis-caratteristis-seu-raris-e-ammiramis-spettacolare-causis-indiciis-propriatibus-rerum-in-partibus-singulis-vniuersi-libri-ii-auctore-d-corn-gemma-particolarita-partis-vtriusque-materiem-vel-argumentum-seques-pagina-planius-explicabit-gemma-cornelius-1535-1579-janssen-van-kampen-gerard-leest-antoine-van-ca-1545-ca-1592-plantin-christophe-ca-1520-1589-woodcut-1575-pagina-96-dal-capitolo-6-del-libro-1-libri-1-e-2-situati-in-un-unico-volume-reimmaginati-da-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-c-image350077969.html
RF2B9FC0H–Amazing Monsters, De naturae diuinis caratteristis, seu, Raris e ammiramis spettacolare, causis, indiciis, propriatibus rerum in partibus singulis vniuersi, libri II / auctore D. Corn. Gemma ..., particolarità partis vtriusque materiem vel argumentum seques pagina planius explicabit., Gemma, Cornelius, 1535-1579, Janssen van Kampen, Gerard, Leest, Antoine van, ca. 1545-ca. 1592, Plantin, Christophe, ca. 1520-1589, Woodcut, 1575, pagina 96, dal capitolo 6 del Libro 1 (libri 1 e 2 situati in un unico volume, reimmaginati da Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. C
Ritratto di Sisto V. Dimensioni: piastra: 20 1/16 x 14 in. (50,9 x 35,5 cm) foglio: 21 3/16 x 16 5/16 in. (53,8 x 41,5 cm). Editore: pubblicato da Nicolaus Van Aelst (fiammingo, Bruxelles Roma 1526-1613). Sitter: Ritratto di papa Sisto V (Felice Peretti) (italiano, Grottamare vicino a Pescara Roma 1520-1590). Data: ca. 1589. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sisto-v-dimensioni-piastra-20-1-16-x-14-in-50-9-x-35-5-cm-foglio-21-3-16-x-16-5-16-in-53-8-x-41-5-cm-editore-pubblicato-da-nicolaus-van-aelst-fiammingo-bruxelles-roma-1526-1613-sitter-ritratto-di-papa-sisto-v-felice-peretti-italiano-grottamare-vicino-a-pescara-roma-1520-1590-data-ca-1589-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213400623.html
RMPB56JR–Ritratto di Sisto V. Dimensioni: piastra: 20 1/16 x 14 in. (50,9 x 35,5 cm) foglio: 21 3/16 x 16 5/16 in. (53,8 x 41,5 cm). Editore: pubblicato da Nicolaus Van Aelst (fiammingo, Bruxelles Roma 1526-1613). Sitter: Ritratto di papa Sisto V (Felice Peretti) (italiano, Grottamare vicino a Pescara Roma 1520-1590). Data: ca. 1589. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Feste in onore dell'ingresso ad Anversa di Francesco, Duca d'Angiò e Alençon, stampe teatrali italiane, Plantin, Christophe, ca. 1520-1589, acquaforte, bianco e nero, 1582, piatto XXI di la ioyevse e magnifique entrée de Monseigneur Françoys, fils de France, et fratello vnicqve dv Roy, par la Grace de Dieu, DVC de Brabant, d'Anjou, Alençon, Berri, en sa tres-renommée ville d'Anvers (A Anvers: De l'imprimerie de Christophle Plantin, 1582, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia inspi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/feste-in-onore-dell-ingresso-ad-anversa-di-francesco-duca-d-angio-e-alencon-stampe-teatrali-italiane-plantin-christophe-ca-1520-1589-acquaforte-bianco-e-nero-1582-piatto-xxi-di-la-ioyevse-e-magnifique-entree-de-monseigneur-francoys-fils-de-france-et-fratello-vnicqve-dv-roy-par-la-grace-de-dieu-dvc-de-brabant-d-anjou-alencon-berri-en-sa-tres-renommee-ville-d-anvers-a-anvers-de-l-imprimerie-de-christophle-plantin-1582-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-inspi-image350079589.html
RF2B9FE2D–Feste in onore dell'ingresso ad Anversa di Francesco, Duca d'Angiò e Alençon, stampe teatrali italiane, Plantin, Christophe, ca. 1520-1589, acquaforte, bianco e nero, 1582, piatto XXI di la ioyevse e magnifique entrée de Monseigneur Françoys, fils de France, et fratello vnicqve dv Roy, par la Grace de Dieu, DVC de Brabant, d'Anjou, Alençon, Berri, en sa tres-renommée ville d'Anvers (A Anvers: De l'imprimerie de Christophle Plantin, 1582, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia inspi
Ritratto di un gentiluomo. Pietro de Marescalchi; Italiano, 1520/22-1589. Data: 1540-1550. Dimensioni: 115 × 95 cm (45 1/4 × 37 3/8 in.). Olio su tela. Origine: Feltre. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-gentiluomo-pietro-de-marescalchi-italiano-1520-22-1589-data-1540-1550-dimensioni-115-95-cm-45-1-4-37-3-8-in-olio-su-tela-origine-feltre-museo-chicago-art-institute-image239826525.html
RMRX5151–Ritratto di un gentiluomo. Pietro de Marescalchi; Italiano, 1520/22-1589. Data: 1540-1550. Dimensioni: 115 × 95 cm (45 1/4 × 37 3/8 in.). Olio su tela. Origine: Feltre. Museo: Chicago Art Institute.
Festeggiamenti in onore di entrata in Anversa di Francesco Duca di Angiò e di Alençon, teatro italiano stampe, Plantin reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festeggiamenti-in-onore-di-entrata-in-anversa-di-francesco-duca-di-angio-e-di-alencon-teatro-italiano-stampe-plantin-reinventato-image230262623.html
RFRAHA93–Festeggiamenti in onore di entrata in Anversa di Francesco Duca di Angiò e di Alençon, teatro italiano stampe, Plantin reinventato
L'asino carico di cibo, da figure emblematiche di animali. Adrian van de Venne (Olandese, 1589-1662); dopo Marcus Gheeraerts il sambuco (fiammingo, c. 1520-1590). Data: 1628-1638. Dimensioni: 273 × 205 mm (piastra); 274 × 207 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Adriaen Pietersz. van de Venne. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-asino-carico-di-cibo-da-figure-emblematiche-di-animali-adrian-van-de-venne-olandese-1589-1662-dopo-marcus-gheeraerts-il-sambuco-fiammingo-c-1520-1590-data-1628-1638-dimensioni-273-205-mm-piastra-274-207-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-fiandre-museo-chicago-art-institute-autore-adriaen-pietersz-van-de-venne-image239890342.html
RMRX7XG6–L'asino carico di cibo, da figure emblematiche di animali. Adrian van de Venne (Olandese, 1589-1662); dopo Marcus Gheeraerts il sambuco (fiammingo, c. 1520-1590). Data: 1628-1638. Dimensioni: 273 × 205 mm (piastra); 274 × 207 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Fiandre. Museo: Chicago Art Institute. Autore: Adriaen Pietersz. van de Venne.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.