Ritratto di Francis Russell, conte di Bedford del 2nd. 1740 Francis Russell, 2nd Conte di Bedford, KG (c. 1527 – 1585) di Chenies nel Buckinghamshire e di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-francis-russell-conte-di-bedford-del-2nd-1740-francis-russell-2nd-conte-di-bedford-kg-c-1527-1585-di-chenies-nel-buckinghamshire-e-di-image455693711.html
RF2HDAHYB–Ritratto di Francis Russell, conte di Bedford del 2nd. 1740 Francis Russell, 2nd Conte di Bedford, KG (c. 1527 – 1585) di Chenies nel Buckinghamshire e di
Il trionfo di Anfitrite. Luca Cambiaso (Italiano, 1527-1585). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-anfitrite-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-xilografia-image240390305.html
RMRY2M81–Il trionfo di Anfitrite. Luca Cambiaso (Italiano, 1527-1585). Xilografia
Arte ispirata alla Risurrezione, 16th secolo, 13 1/4 x 9 1/4 pollici (33,7 x 23,5 cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-risurrezione-16th-secolo-13-1-4-x-9-1-4-pollici-33-7-x-23-5-cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802751.html
RF2HTXDHK–Arte ispirata alla Risurrezione, 16th secolo, 13 1/4 x 9 1/4 pollici (33,7 x 23,5 cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tomba di Lord Francis Russell, 1527 - 1585, 2° Conte di Bedford Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomba-di-lord-francis-russell-1527-1585-2-conte-di-bedford-image240555143.html
RMRYA6F3–Tomba di Lord Francis Russell, 1527 - 1585, 2° Conte di Bedford
Madonna della candela, 1570-1575. Artista: Cambiaso (Cambiasi), Luca (1527-1585) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-della-candela-1570-1575-artista-cambiaso-cambiasi-luca-1527-1585-image60396784.html
RMDE78M0–Madonna della candela, 1570-1575. Artista: Cambiaso (Cambiasi), Luca (1527-1585)
. Italiano: Venere e Cupido . 1570. Luca Cambiaso (1527-1585) Descrizione pittore scuola manierista Data di nascita e morte 28 Ottobre 1527 6 settembre 1585 Luogo di nascita e morte Moneglia Madrid sede di lavoro Bologna, Roma competente controllo : Q712512 VIAF: 74123438 ISNI: 0000 0001 0856 6382 ULAN: 500115500 LCCN: N85341207 WGA: CAMBIASO, Luca WorldCat 1228 Venere e Cupido Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italiano-venere-e-cupido-1570-luca-cambiaso-1527-1585-descrizione-pittore-scuola-manierista-data-di-nascita-e-morte-28-ottobre-1527-6-settembre-1585-luogo-di-nascita-e-morte-moneglia-madrid-sede-di-lavoro-bologna-roma-competente-controllo-q712512-viaf-74123438-isni-0000-0001-0856-6382-ulan-500115500-lccn-n85341207-wga-cambiaso-luca-worldcat-1228-venere-e-cupido-image185607855.html
RMMNY4KY–. Italiano: Venere e Cupido . 1570. Luca Cambiaso (1527-1585) Descrizione pittore scuola manierista Data di nascita e morte 28 Ottobre 1527 6 settembre 1585 Luogo di nascita e morte Moneglia Madrid sede di lavoro Bologna, Roma competente controllo : Q712512 VIAF: 74123438 ISNI: 0000 0001 0856 6382 ULAN: 500115500 LCCN: N85341207 WGA: CAMBIASO, Luca WorldCat 1228 Venere e Cupido
Christus portato via dai soldati di Luca Cambiasi (1527 - 1585). Pittore italiano e il relatore. Datata metà del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christus-portato-via-dai-soldati-di-luca-cambiasi-1527-1585-pittore-italiano-e-il-relatore-datata-meta-del-xvi-secolo-image68544736.html
RMDYEDE8–Christus portato via dai soldati di Luca Cambiasi (1527 - 1585). Pittore italiano e il relatore. Datata metà del XVI secolo
Diana. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 12 5/16 x 8 1/4 poll. (31,3 x 21 cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-artista-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-dimensioni-12-5-16-x-8-1-4-poll-31-3-x-21-cm-data-1527-85-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212899252.html
RMPAAB4M–Diana. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 12 5/16 x 8 1/4 poll. (31,3 x 21 cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Padre eterno di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padre-eterno-di-luca-cambiaso-1527-1585-italia-italiano-image449752061.html
RM2H3KY9H–Padre eterno di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia italiano
Venere e Cupido dell'artista italiano Luca Cambiaso (1527-1585), olio su tela, c.. 1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-cupido-dell-artista-italiano-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-c-1570-image460170633.html
RM2HMJG9D–Venere e Cupido dell'artista italiano Luca Cambiaso (1527-1585), olio su tela, c.. 1570
Morte di Adone 1585 di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-adone-1585-di-luca-cambiaso-1527-1585-italia-image570173114.html
RM2T3HHHE–Morte di Adone 1585 di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia
Arte ispirata a Diana, 1527–85, inchiostro Brush e marrone, 12 5/16 x 8 1/4in. (31,3 x 21cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-diana-1527-85-inchiostro-brush-e-marrone-12-5-16-x-8-1-4in-31-3-x-21cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801586.html
RF2HTXC42–Arte ispirata a Diana, 1527–85, inchiostro Brush e marrone, 12 5/16 x 8 1/4in. (31,3 x 21cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una caricatura dell'artista italiano Luca Cambiaso intitolata 'Fighting Fighes', 1527-1585. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-caricatura-dell-artista-italiano-luca-cambiaso-intitolata-fighting-fighes-1527-1585-image377035303.html
RM2CWBCAF–Una caricatura dell'artista italiano Luca Cambiaso intitolata 'Fighting Fighes', 1527-1585.
XIX secolo , FRANCIA : IL pittore rinascimentale italiano LUCA CAMBIASO ( 1527 - 1585 )' VENERE e ADONE ' Inciso da G.H. Le Villain da un acquaforte da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xix-secolo-francia-il-pittore-rinascimentale-italiano-luca-cambiaso-1527-1585-venere-e-adone-inciso-da-g-h-le-villain-da-un-acquaforte-da-image342496388.html
RF2AW61HT–XIX secolo , FRANCIA : IL pittore rinascimentale italiano LUCA CAMBIASO ( 1527 - 1585 )' VENERE e ADONE ' Inciso da G.H. Le Villain da un acquaforte da
Francesco Russell, 2° Conte di Bedford, 1526/1527 - 1585. Nobile, soldato, politico. Dal 1813 edizione di capi di illustri personalità della Gran Bretagna, inciso dal sig. Houbraken e il sig. Vertue con la loro vita e caratteri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-russell-2-conte-di-bedford-1526-1527-1585-nobile-soldato-politico-dal-1813-edizione-di-capi-di-illustri-personalita-della-gran-bretagna-inciso-dal-sig-houbraken-e-il-sig-vertue-con-la-loro-vita-e-caratteri-image239360092.html
RMRWBP6M–Francesco Russell, 2° Conte di Bedford, 1526/1527 - 1585. Nobile, soldato, politico. Dal 1813 edizione di capi di illustri personalità della Gran Bretagna, inciso dal sig. Houbraken e il sig. Vertue con la loro vita e caratteri.
Sede Reale di San Lorenzo de El Escorial. Volta del coro religiosi decorati con affreschi di Luca Cambiaso (1527-1585). Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sede-reale-di-san-lorenzo-de-el-escorial-volta-del-coro-religiosi-decorati-con-affreschi-di-luca-cambiaso-1527-1585-spagna-44022293.html
RMCFHATN–Sede Reale di San Lorenzo de El Escorial. Volta del coro religiosi decorati con affreschi di Luca Cambiaso (1527-1585). Spagna.
Ritratto di Luca Cambiasi, Italiano pittore e disegnatore 1527-1585. Lucas Cangiage. Incisione su rame dopo un autoritratto di Cambiasi da Antoine-Joseph Dezallier D'Argenville's Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l'Aine, Parigi, 1762. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-luca-cambiasi-italiano-pittore-e-disegnatore-1527-1585-lucas-cangiage-incisione-su-rame-dopo-un-autoritratto-di-cambiasi-da-antoine-joseph-dezallier-d-argenvilles-abrege-de-la-vie-des-plus-fameux-peintres-la-vita-dei-piu-famosi-artisti-de-bure-l-aine-parigi-1762-image241679997.html
RMT15D8D–Ritratto di Luca Cambiasi, Italiano pittore e disegnatore 1527-1585. Lucas Cangiage. Incisione su rame dopo un autoritratto di Cambiasi da Antoine-Joseph Dezallier D'Argenville's Abrege de la vie des plus fameux peintres", la vita dei più famosi artisti, de Bure l'Aine, Parigi, 1762.
Luca Cambiaso, pittore italiano in olii e affreschi, disegnatore e artista di spicco a Genova, 1527-1585. Figlio di Giovanni Cambiaso. In piedi con pennello prima di un dipinto su un cavalletto. Luchetto da Genova, Pittore e scultore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-cambiaso-pittore-italiano-in-olii-e-affreschi-disegnatore-e-artista-di-spicco-a-genova-1527-1585-figlio-di-giovanni-cambiaso-in-piedi-con-pennello-prima-di-un-dipinto-su-un-cavalletto-luchetto-da-genova-pittore-e-scultore-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image543598629.html
RM2PGB1GN–Luca Cambiaso, pittore italiano in olii e affreschi, disegnatore e artista di spicco a Genova, 1527-1585. Figlio di Giovanni Cambiaso. In piedi con pennello prima di un dipinto su un cavalletto. Luchetto da Genova, Pittore e scultore. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
GENOVA, ITALIA - 6 MARZO 2023: Il dipinto la chiamata degli eletti nella chiesa di Santa Caterina di Luca Cambiaso (1527 - 1585). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-6-marzo-2023-il-dipinto-la-chiamata-degli-eletti-nella-chiesa-di-santa-caterina-di-luca-cambiaso-1527-1585-image555890814.html
RF2R8B0BA–GENOVA, ITALIA - 6 MARZO 2023: Il dipinto la chiamata degli eletti nella chiesa di Santa Caterina di Luca Cambiaso (1527 - 1585).
Luca Cambiaso (italiano, 1527 - 1585 ), carità, penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-carita-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-lavaggio-a-cui-la-carta-50440657.html
RFCX1NG1–Luca Cambiaso (italiano, 1527 - 1585 ), carità, penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta
Tomba di Lord Francis Russell, 1527 - 1585, 2° Conte di Bedford. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tomba-di-lord-francis-russell-1527-1585-2-conte-di-bedford-53373275.html
RMD2RA4B–Tomba di Lord Francis Russell, 1527 - 1585, 2° Conte di Bedford.
La Sacra famiglia con San Giovanni Battista come un ragazzo, ca 1578. Artista: Cambiaso (Cambiasi), Luca (1527-1585) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-san-giovanni-battista-come-un-ragazzo-ca-1578-artista-cambiaso-cambiasi-luca-1527-1585-image66617065.html
RMDTAJMW–La Sacra famiglia con San Giovanni Battista come un ragazzo, ca 1578. Artista: Cambiaso (Cambiasi), Luca (1527-1585)
Luca Cambiaso, italiano (1527-1585), la carità, la penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-la-carita-la-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-lavaggio-a-cui-la-carta-77442119.html
RMEDYP5Y–Luca Cambiaso, italiano (1527-1585), la carità, la penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta
. Inglese: Ritratto di Lord Francis Russell. Nero e colored chalks, penna e inchiostro di china su di rosa-primed carta, 24,2 × 18,1 cm, Royal Collection, il Castello di Windsor. Il disegno è fortemente sfregato e sfigurato e la penwork non è originale. Francesco Russell (1527-1585) era il figlio di John Russell, Ist Earl of Bedford, il cui ritratto da Holbein ha anche richiamato. Egli è riuscito a Contea nel 1555. Riferimento K. T. Parker, disegni di Hans Holbein al Castello di Windsor, Oxford: Phaidon, 1945, OCLC 822974, p. 55. c. 1540-42. Hans Holbein (1497/1498-1543) nomi alternativi Hans Holbein der Jüngere, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-lord-francis-russell-nero-e-colored-chalks-penna-e-inchiostro-di-china-su-di-rosa-primed-carta-24-2-18-1-cm-royal-collection-il-castello-di-windsor-il-disegno-e-fortemente-sfregato-e-sfigurato-e-la-penwork-non-e-originale-francesco-russell-1527-1585-era-il-figlio-di-john-russell-ist-earl-of-bedford-il-cui-ritratto-da-holbein-ha-anche-richiamato-egli-e-riuscito-a-contea-nel-1555-riferimento-k-t-parker-disegni-di-hans-holbein-al-castello-di-windsor-oxford-phaidon-1945-oclc-822974-p-55-c-1540-42-hans-holbein-1497-1498-1543-nomi-alternativi-hans-holbein-der-jungere-image185838966.html
RMMP9KDX–. Inglese: Ritratto di Lord Francis Russell. Nero e colored chalks, penna e inchiostro di china su di rosa-primed carta, 24,2 × 18,1 cm, Royal Collection, il Castello di Windsor. Il disegno è fortemente sfregato e sfigurato e la penwork non è originale. Francesco Russell (1527-1585) era il figlio di John Russell, Ist Earl of Bedford, il cui ritratto da Holbein ha anche richiamato. Egli è riuscito a Contea nel 1555. Riferimento K. T. Parker, disegni di Hans Holbein al Castello di Windsor, Oxford: Phaidon, 1945, OCLC 822974, p. 55. c. 1540-42. Hans Holbein (1497/1498-1543) nomi alternativi Hans Holbein der Jüngere,
Le tre Parche. Artista: Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 4 1/2 x 11 1/4a. (11,4 x 28,5 cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-tre-parche-artista-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-dimensioni-4-1-2-x-11-1-4a-11-4-x-28-5-cm-data-1527-85-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213197838.html
RMPAT00E–Le tre Parche. Artista: Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 4 1/2 x 11 1/4a. (11,4 x 28,5 cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Trasporto della Croce Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 12, C 27883, 2004 trasporto della Croce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-della-croce-cambiaso-luca-1527-1585-disegni-genovesi-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-mary-newcome-schleier-nr-12-c-27883-2004-trasporto-della-croce-image613396403.html
RM2XHXHAB–Trasporto della Croce Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 12, C 27883, 2004 trasporto della Croce
Morte di Adone 1585 di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-adone-1585-di-luca-cambiaso-1527-1585-italia-image570173103.html
RM2T3HHH3–Morte di Adone 1585 di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia
Arte ispirata ai tre accoppiamenti, 1527–85, penna e inchiostro marrone, 4 1/2 x 11 1/4in. (11,4 x 28,5cm), disegni, Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-ai-tre-accoppiamenti-1527-85-penna-e-inchiostro-marrone-4-1-2-x-11-1-4in-11-4-x-28-5cm-disegni-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801590.html
RF2HTXC46–Arte ispirata ai tre accoppiamenti, 1527–85, penna e inchiostro marrone, 4 1/2 x 11 1/4in. (11,4 x 28,5cm), disegni, Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Padre Giovanni e Luca Cambiaso, (1527-1585) pittore, scultore e cassetto italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padre-giovanni-e-luca-cambiaso-1527-1585-pittore-scultore-e-cassetto-italiano-image449752048.html
RM2H3KY94–Padre Giovanni e Luca Cambiaso, (1527-1585) pittore, scultore e cassetto italiano,
Arte ispirata a Venere, Cupido e Satyr, 1527–85, Pennello e inchiostro, 13 5/8 x 9 1/2in. (34,6 x 24,1cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-venere-cupido-e-satyr-1527-85-pennello-e-inchiostro-13-5-8-x-9-1-2in-34-6-x-24-1cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951047.html
RF2HW56NY–Arte ispirata a Venere, Cupido e Satyr, 1527–85, Pennello e inchiostro, 13 5/8 x 9 1/2in. (34,6 x 24,1cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo prima di Caiaphas 1570, di Luca Cambiaso 1527 - 1585 olio su tela Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-prima-di-caiaphas-1570-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-italiano-image449497320.html
RM2H38ABM–Cristo prima di Caiaphas 1570, di Luca Cambiaso 1527 - 1585 olio su tela Italia, italiano,
Saint Práxedes. Cambiaso, Luca (1527-1585), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-praxedes-cambiaso-luca-1527-1585-pittore-image480397468.html
Francesco Russell, 2° Conte di Bedford KG (c.1527-1585). Egli è stato membro del Parlamento di Buckinghamshire, è probabilmente il primo erede di una peerage di sedersi nella casa di Commons. Ritratto. I capi e i personaggi illustri di persone di Gran Bretagna, con i loro ritratti engraven dal sig. Houbraken e il sig. Vertue. Con la loro vita e i personaggi da T. la betulla. L.P. J. & P. Knapton: Londra, 1743, 51. Fonte: C.6.e.7. Lingua: Inglese. Autore: Betulla, Thomas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-russell-2-conte-di-bedford-kg-c-1527-1585-egli-e-stato-membro-del-parlamento-di-buckinghamshire-e-probabilmente-il-primo-erede-di-una-peerage-di-sedersi-nella-casa-di-commons-ritratto-i-capi-e-i-personaggi-illustri-di-persone-di-gran-bretagna-con-i-loro-ritratti-engraven-dal-sig-houbraken-e-il-sig-vertue-con-la-loro-vita-e-i-personaggi-da-t-la-betulla-l-p-j-p-knapton-londra-1743-51-fonte-c-6-e-7-lingua-inglese-autore-betulla-thomas-image227108799.html
RMR5DKGF–Francesco Russell, 2° Conte di Bedford KG (c.1527-1585). Egli è stato membro del Parlamento di Buckinghamshire, è probabilmente il primo erede di una peerage di sedersi nella casa di Commons. Ritratto. I capi e i personaggi illustri di persone di Gran Bretagna, con i loro ritratti engraven dal sig. Houbraken e il sig. Vertue. Con la loro vita e i personaggi da T. la betulla. L.P. J. & P. Knapton: Londra, 1743, 51. Fonte: C.6.e.7. Lingua: Inglese. Autore: Betulla, Thomas.
Il Trionfo di Amfitrite. Luca Cambiaso (italiano, 1527-1585). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-amfitrite-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-taglio-del-legno-image448121586.html
RM2H11KJA–Il Trionfo di Amfitrite. Luca Cambiaso (italiano, 1527-1585). Taglio del legno;
Costituzioni e otros Derechos de Cataluña (Costituzioni e altri diritti della Catalogna), redatte dai Corti del Re Filippo IV Primo volume. Stampato nella Casa di Joan Pau Marti e Joseph Llopis Estampers, 1704. Terzo libro. Sulle Costituzioni della Catalogna. In materia di commercio e sicurezza stradale. Titolo XXII. Filippo II (1527-1598) presiede le corti di Monzón nel 1585. Filippo II d'Aragona (1598-1621) presiede le prime corti di Barcellona nel 1599. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costituzioni-e-otros-derechos-de-cataluna-costituzioni-e-altri-diritti-della-catalogna-redatte-dai-corti-del-re-filippo-iv-primo-volume-stampato-nella-casa-di-joan-pau-marti-e-joseph-llopis-estampers-1704-terzo-libro-sulle-costituzioni-della-catalogna-in-materia-di-commercio-e-sicurezza-stradale-titolo-xxii-filippo-ii-1527-1598-presiede-le-corti-di-monzon-nel-1585-filippo-ii-d-aragona-1598-1621-presiede-le-prime-corti-di-barcellona-nel-1599-biblioteca-militare-storica-di-barcellona-catalogna-spagna-image435513644.html
RM2G8FA2M–Costituzioni e otros Derechos de Cataluña (Costituzioni e altri diritti della Catalogna), redatte dai Corti del Re Filippo IV Primo volume. Stampato nella Casa di Joan Pau Marti e Joseph Llopis Estampers, 1704. Terzo libro. Sulle Costituzioni della Catalogna. In materia di commercio e sicurezza stradale. Titolo XXII. Filippo II (1527-1598) presiede le corti di Monzón nel 1585. Filippo II d'Aragona (1598-1621) presiede le prime corti di Barcellona nel 1599. Biblioteca militare storica di Barcellona, Catalogna, Spagna.
Luca Cambiaso (italiano, 1527 - 1585 ), soldati combattono, penna e inchiostro bruno su gesso nero su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-soldati-combattono-penna-e-inchiostro-bruno-su-gesso-nero-su-carta-vergata-50440340.html
RFCX1N4M–Luca Cambiaso (italiano, 1527 - 1585 ), soldati combattono, penna e inchiostro bruno su gesso nero su carta vergata
Luca Cambiaso - la nascita di Maria c.1570, 183 x 168 cm. Luca Cambiaso (1527-1585) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-cambiaso-la-nascita-di-maria-c-1570-183-x-168-cm-luca-cambiaso-1527-1585-image566862709.html
RF2RX6R4N–Luca Cambiaso - la nascita di Maria c.1570, 183 x 168 cm. Luca Cambiaso (1527-1585)
Luca Cambiaso, italiano (1527-1585), la carità, la penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-la-carita-la-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-lavaggio-a-cui-la-carta-123359919.html
RMH4KERB–Luca Cambiaso, italiano (1527-1585), la carità, la penna e inchiostro bruno marrone con lavaggio a cui la carta
. Inglese: Ritratto di Lord Francis Russell. Nero e colored chalks, penna e inchiostro di china su di rosa-primed carta, 24,2 × 18,1 cm, Royal Collection, il Castello di Windsor. Il disegno è fortemente sfregato e sfigurato e la penwork non è originale. Francesco Russell (1527-1585) era il figlio di John Russell, Ist Earl of Bedford, il cui ritratto da Holbein ha anche richiamato. Egli è riuscito a Contea nel 1555. Riferimento K. T. Parker, disegni di Hans Holbein al Castello di Windsor, Oxford: Phaidon, 1945, OCLC 822974, p. 55. . C. 1540-42. Hans Holbein (1497/1498-1543) nomi alternativi Hans Holbein der Jünge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-lord-francis-russell-nero-e-colored-chalks-penna-e-inchiostro-di-china-su-di-rosa-primed-carta-24-2-18-1-cm-royal-collection-il-castello-di-windsor-il-disegno-e-fortemente-sfregato-e-sfigurato-e-la-penwork-non-e-originale-francesco-russell-1527-1585-era-il-figlio-di-john-russell-ist-earl-of-bedford-il-cui-ritratto-da-holbein-ha-anche-richiamato-egli-e-riuscito-a-contea-nel-1555-riferimento-k-t-parker-disegni-di-hans-holbein-al-castello-di-windsor-oxford-phaidon-1945-oclc-822974-p-55-c-1540-42-hans-holbein-1497-1498-1543-nomi-alternativi-hans-holbein-der-junge-image184983330.html
RMMMXM3E–. Inglese: Ritratto di Lord Francis Russell. Nero e colored chalks, penna e inchiostro di china su di rosa-primed carta, 24,2 × 18,1 cm, Royal Collection, il Castello di Windsor. Il disegno è fortemente sfregato e sfigurato e la penwork non è originale. Francesco Russell (1527-1585) era il figlio di John Russell, Ist Earl of Bedford, il cui ritratto da Holbein ha anche richiamato. Egli è riuscito a Contea nel 1555. Riferimento K. T. Parker, disegni di Hans Holbein al Castello di Windsor, Oxford: Phaidon, 1945, OCLC 822974, p. 55. . C. 1540-42. Hans Holbein (1497/1498-1543) nomi alternativi Hans Holbein der Jünge
Luca Cambiaso (italiano, 1527 - 1585). Venere in lutto per la Morte di Adone, del XVI secolo. Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-venere-in-lutto-per-la-morte-di-adone-del-xvi-secolo-xilografia-77326837.html
RMEDPF4N–Luca Cambiaso (italiano, 1527 - 1585). Venere in lutto per la Morte di Adone, del XVI secolo. Xilografia
La Santa Famiglia. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 14 1/4 x 9 3/4 in. (36,2 x 24.8cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-artista-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-dimensioni-14-1-4-x-9-3-4-in-36-2-x-24-8cm-data-1527-85-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182970.html
RMPAR91E–La Santa Famiglia. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 14 1/4 x 9 3/4 in. (36,2 x 24.8cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Luca Cambiaso, italiano (1527-1585), soldati combattono, penna e inchiostro bruno su gesso nero su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-soldati-combattono-penna-e-inchiostro-bruno-su-gesso-nero-su-carta-vergata-123367869.html
RMH4KTY9–Luca Cambiaso, italiano (1527-1585), soldati combattono, penna e inchiostro bruno su gesso nero su carta vergata
Combattenti Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 21, C 27883, 2004 combattenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/combattenti-cambiaso-luca-1527-1585-disegni-genovesi-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-mary-newcome-schleier-nr-21-c-27883-2004-combattenti-image613396518.html
RM2XHXHEE–Combattenti Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 21, C 27883, 2004 combattenti
. Nederlands: Deze kaart van Willem Jansz. Blaeu (1571-1638) è een vergrootte kopie van een kaart morire nel 1585 werd porta uitgegeven Gerardus Mercator (1512-1594). De kaart van Mercator è stato op zijn beurt een verbeterde kopie van de kaart van Nicolaus Nicolai uit 1558 die door de Antwerpse kartograaf Abraham Ortelius (1527-1598) werd uitgegeven. Inglese: questa mappa, pubblicato da Willem Jansz. Blaeu (1571-1638) è una copia ingrandita della mappa pubblicata nel 1585 da Gerardus Mercator (1512-1594). La mappa da Mercator è stata una copia migliorata della mappa progettato da Nicolaus Nicolai e pubblicato nel 1558 da Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-deze-kaart-van-willem-jansz-blaeu-1571-1638-e-een-vergrootte-kopie-van-een-kaart-morire-nel-1585-werd-porta-uitgegeven-gerardus-mercator-1512-1594-de-kaart-van-mercator-e-stato-op-zijn-beurt-een-verbeterde-kopie-van-de-kaart-van-nicolaus-nicolai-uit-1558-die-door-de-antwerpse-kartograaf-abraham-ortelius-1527-1598-werd-uitgegeven-inglese-questa-mappa-pubblicato-da-willem-jansz-blaeu-1571-1638-e-una-copia-ingrandita-della-mappa-pubblicata-nel-1585-da-gerardus-mercator-1512-1594-la-mappa-da-mercator-e-stata-una-copia-migliorata-della-mappa-progettato-da-nicolaus-nicolai-e-pubblicato-nel-1558-da-image184777772.html
RMMMH9X4–. Nederlands: Deze kaart van Willem Jansz. Blaeu (1571-1638) è een vergrootte kopie van een kaart morire nel 1585 werd porta uitgegeven Gerardus Mercator (1512-1594). De kaart van Mercator è stato op zijn beurt een verbeterde kopie van de kaart van Nicolaus Nicolai uit 1558 die door de Antwerpse kartograaf Abraham Ortelius (1527-1598) werd uitgegeven. Inglese: questa mappa, pubblicato da Willem Jansz. Blaeu (1571-1638) è una copia ingrandita della mappa pubblicata nel 1585 da Gerardus Mercator (1512-1594). La mappa da Mercator è stata una copia migliorata della mappa progettato da Nicolaus Nicolai e pubblicato nel 1558 da
Venere e Adone, olio su tela, circa 1560-1565, Luca CAMBIASO, Moneglia (Région de Gênes), 1527 - El Escorial (Espagne), 1585, Musée du Louvre, pari Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-adone-olio-su-tela-circa-1560-1565-luca-cambiaso-moneglia-region-de-genes-1527-el-escorial-espagne-1585-musee-du-louvre-pari-image621632894.html
RM2Y39R2P–Venere e Adone, olio su tela, circa 1560-1565, Luca CAMBIASO, Moneglia (Région de Gênes), 1527 - El Escorial (Espagne), 1585, Musée du Louvre, pari
Arte ispirata dalla Sacra Famiglia, 1527–85, inchiostro Brush e marrone, 14 1/4 x 9 3/4in. (36,2 x 24,8cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sacra-famiglia-1527-85-inchiostro-brush-e-marrone-14-1-4-x-9-3-4in-36-2-x-24-8cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801583.html
RF2HTXC3Y–Arte ispirata dalla Sacra Famiglia, 1527–85, inchiostro Brush e marrone, 14 1/4 x 9 3/4in. (36,2 x 24,8cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Riposo durante il volo dall'Egitto, di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposo-durante-il-volo-dall-egitto-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-italiano-image449497395.html
RM2H38AEB–Riposo durante il volo dall'Egitto, di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano,
. Norsk bokmål: Kart fra Nasjonalbibliotekets kartsamling. Kartet er gitt ut mi Antwerpen (1585) og viser isola. A. è un pesce, comunemente chiamato NAHVAL. Se uno mangia di questo pesce, egli morirà immediatamente. Esso ha un dente nella parte anteriore della sua testa in piedi fuori sette cubites <= fore-bracci>. I subacquei che hanno venduto come un unicorno il clacson. Si è pensato per essere un buon antidoto e potente farmaco contro il veleno. Questo mostro è quaranta ells <= fore-bracci> in lunghezza. B. Il Roider è un pesce di centotrenta ells in lunghezza che non ha denti. La carne è molto buona carne, salubre e tast Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/norsk-bokmal-kart-fra-nasjonalbibliotekets-kartsamling-kartet-er-gitt-ut-mi-antwerpen-1585-og-viser-isola-a-e-un-pesce-comunemente-chiamato-nahval-se-uno-mangia-di-questo-pesce-egli-morira-immediatamente-esso-ha-un-dente-nella-parte-anteriore-della-sua-testa-in-piedi-fuori-sette-cubites-fore-bracci-i-subacquei-che-hanno-venduto-come-un-unicorno-il-clacson-si-e-pensato-per-essere-un-buon-antidoto-e-potente-farmaco-contro-il-veleno-questo-mostro-e-quaranta-ells-fore-bracci-in-lunghezza-b-il-roider-e-un-pesce-di-centotrenta-ells-in-lunghezza-che-non-ha-denti-la-carne-e-molto-buona-carne-salubre-e-tast-image207792345.html
RMP21N75–. Norsk bokmål: Kart fra Nasjonalbibliotekets kartsamling. Kartet er gitt ut mi Antwerpen (1585) og viser isola. A. è un pesce, comunemente chiamato NAHVAL. Se uno mangia di questo pesce, egli morirà immediatamente. Esso ha un dente nella parte anteriore della sua testa in piedi fuori sette cubites <= fore-bracci>. I subacquei che hanno venduto come un unicorno il clacson. Si è pensato per essere un buon antidoto e potente farmaco contro il veleno. Questo mostro è quaranta ells <= fore-bracci> in lunghezza. B. Il Roider è un pesce di centotrenta ells in lunghezza che non ha denti. La carne è molto buona carne, salubre e tast
Costituzioni e otros Derechos de Cataluña (Costituzioni e altri diritti della Catalogna), redatte dai Corti del Re Filippo IV Primo volume. Stampato nella Casa di Joan Pau Marti e Joseph Llopis Estampers, 1704. Secondo libro. Sulle Costituzioni della Catalogna. Meno di venticinque anni e altri. Titolo XI. Ferdinando II d'Aragona (1452-1516) presso le corti di Monzón (1510). Filippo II (1527-1598) nelle corti di Monzón (1585). Alfonso II (1265-1291) presso la corte di Monzón (1289). Giacomo II (1267-1327) nelle terze corti di Barcellona (1311) e di Gerona nel 1321. Storico M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costituzioni-e-otros-derechos-de-cataluna-costituzioni-e-altri-diritti-della-catalogna-redatte-dai-corti-del-re-filippo-iv-primo-volume-stampato-nella-casa-di-joan-pau-marti-e-joseph-llopis-estampers-1704-secondo-libro-sulle-costituzioni-della-catalogna-meno-di-venticinque-anni-e-altri-titolo-xi-ferdinando-ii-d-aragona-1452-1516-presso-le-corti-di-monzon-1510-filippo-ii-1527-1598-nelle-corti-di-monzon-1585-alfonso-ii-1265-1291-presso-la-corte-di-monzon-1289-giacomo-ii-1267-1327-nelle-terze-corti-di-barcellona-1311-e-di-gerona-nel-1321-storico-m-image435513647.html
RM2G8FA2R–Costituzioni e otros Derechos de Cataluña (Costituzioni e altri diritti della Catalogna), redatte dai Corti del Re Filippo IV Primo volume. Stampato nella Casa di Joan Pau Marti e Joseph Llopis Estampers, 1704. Secondo libro. Sulle Costituzioni della Catalogna. Meno di venticinque anni e altri. Titolo XI. Ferdinando II d'Aragona (1452-1516) presso le corti di Monzón (1510). Filippo II (1527-1598) nelle corti di Monzón (1585). Alfonso II (1265-1291) presso la corte di Monzón (1289). Giacomo II (1267-1327) nelle terze corti di Barcellona (1311) e di Gerona nel 1321. Storico M
San Giovanni Evangelista. Artista: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-artista-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-image463096056.html
RM2HWBRMT–San Giovanni Evangelista. Artista: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585
Wszyscy Święci w MNK Cambiaso, Luca (1527 1585), Sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wszyscy-swieci-w-mnk-cambiaso-luca-1527-1585-sconosciuto-image471478856.html
RM2JB1M2G–Wszyscy Święci w MNK Cambiaso, Luca (1527 1585), Sconosciuto
RM2HWBGM2–Venere e Cupido. Artista, copia dopo: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585
Il trionfo di Anfitrite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-anfitrite-image330130779.html
RM2A52N4Y–Il trionfo di Anfitrite.
Primi passi di Gesù. Cambiaso, Luca (1527-1585), pittore, ignoto, pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primi-passi-di-gesu-cambiaso-luca-1527-1585-pittore-ignoto-pittore-image480390894.html
RM2JWFKDJ–Primi passi di Gesù. Cambiaso, Luca (1527-1585), pittore, ignoto, pittore
Cupido battenti. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 12 5/8 x 8 1/2 in. (32,1 x 21,6 cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-battenti-artista-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-dimensioni-12-5-8-x-8-1-2-in-32-1-x-21-6-cm-data-1527-85-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213323902.html
RMPB1MPP–Cupido battenti. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 12 5/8 x 8 1/2 in. (32,1 x 21,6 cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Luca Cambiaso, italiano (1527-1585), soldati combattono, penna e inchiostro bruno su gesso nero su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-soldati-combattono-penna-e-inchiostro-bruno-su-gesso-nero-su-carta-vergata-77441203.html
RMEDYN17–Luca Cambiaso, italiano (1527-1585), soldati combattono, penna e inchiostro bruno su gesso nero su carta vergata
Riposa sul volo in Egitto. Artista, attribuito a: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposa-sul-volo-in-egitto-artista-attribuito-a-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-image463096391.html
RM2HWBT4R–Riposa sul volo in Egitto. Artista, attribuito a: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585
Abramo e Isacco, c. 1570, attribuito a Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e ferro gall inchiostro su avorio carta vergata, 286 x 212 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/abramo-e-isacco-c-1570-attribuito-a-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-italia-penna-e-ferro-gall-inchiostro-su-avorio-carta-vergata-286-x-212-mm-max-image328622677.html
RM2A2J1G5–Abramo e Isacco, c. 1570, attribuito a Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e ferro gall inchiostro su avorio carta vergata, 286 x 212 mm (max
La Flagellazione di Cristo. Luca Cambiaso (Italia, Moneglia, Genova, 1527-1585). Italia, circa 1570-1580. Stampe; tagli di legno. Taglio di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-flagellazione-di-cristo-luca-cambiaso-italia-moneglia-genova-1527-1585-italia-circa-1570-1580-stampe-tagli-di-legno-taglio-di-legno-image464782624.html
RM2J04JYC–La Flagellazione di Cristo. Luca Cambiaso (Italia, Moneglia, Genova, 1527-1585). Italia, circa 1570-1580. Stampe; tagli di legno. Taglio di legno
Arte ispirata da Cristo e la Donna di Samaria al pozzo, 1527–85, Pennello e inchiostro, 14 1/4 x 9 7/8in. (36,2 x 25,1cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-e-la-donna-di-samaria-al-pozzo-1527-85-pennello-e-inchiostro-14-1-4-x-9-7-8in-36-2-x-25-1cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951034.html
RF2HW56NE–Arte ispirata da Cristo e la Donna di Samaria al pozzo, 1527–85, Pennello e inchiostro, 14 1/4 x 9 7/8in. (36,2 x 25,1cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Riposo durante il volo dall'Egitto, di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposo-durante-il-volo-dall-egitto-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-italiano-image449497258.html
RM2H38A9E–Riposo durante il volo dall'Egitto, di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano,
Angeli in Gloria, c.. 1607. Guido reni (italiano, 1575-1642), dopo Luca Cambiaso (italiano, 1527-1585). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-in-gloria-c-1607-guido-reni-italiano-1575-1642-dopo-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-incisione-image448119169.html
RM2H11GG1–Angeli in Gloria, c.. 1607. Guido reni (italiano, 1575-1642), dopo Luca Cambiaso (italiano, 1527-1585). Incisione;
Madonna succhiare Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegnare disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 15, C 27883, 2004 Madonna Lactans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-succhiare-cambiaso-luca-1527-1585-disegnare-disegni-genovesi-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-mary-newcome-schleier-nr-15-c-27883-2004-madonna-lactans-image613396887.html
RM2XHXHYK–Madonna succhiare Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegnare disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 15, C 27883, 2004 Madonna Lactans
La Sacra Famiglia con Sant'Anna. Artista, scuola di: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585 artista, possibilmente di: Giovanni Battista Paggi, italiano, 1554–1627 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-sant-anna-artista-scuola-di-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-artista-possibilmente-di-giovanni-battista-paggi-italiano-1554-1627-image463090561.html
RM2HWBGMH–La Sacra Famiglia con Sant'Anna. Artista, scuola di: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585 artista, possibilmente di: Giovanni Battista Paggi, italiano, 1554–1627
Constitutions y Altres Drets de Cathalunya, compilations en virtut del Capítol de Cort LXXXII, de las Corts per la S.C.Y.R. Majestat del rey Don Philip IV, nostre senyor celebradas en la ciutat de Barcelona qualsiasi MDCII. (Costituzioni e altri diritti della Catalogna, redatte in virtù del Capitolo LXXXII della Corte, delle corti presiedute da Filippo V e che si sono tenute nella città di Barcellona. 1702). Primo volume. Stampato nella Casa di Joan Pau Martí e Joseph Llopis Estampers, 1704. Primo libro. Sulle Costituzioni della Catalogna. Su Vescovi, Presuli, Chierici e Religiosi. Filippo II (1527-1598) pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/constitutions-y-altres-drets-de-cathalunya-compilations-en-virtut-del-capitol-de-cort-lxxxii-de-las-corts-per-la-s-c-y-r-majestat-del-rey-don-philip-iv-nostre-senyor-celebradas-en-la-ciutat-de-barcelona-qualsiasi-mdcii-costituzioni-e-altri-diritti-della-catalogna-redatte-in-virtu-del-capitolo-lxxxii-della-corte-delle-corti-presiedute-da-filippo-v-e-che-si-sono-tenute-nella-citta-di-barcellona-1702-primo-volume-stampato-nella-casa-di-joan-pau-marti-e-joseph-llopis-estampers-1704-primo-libro-sulle-costituzioni-della-catalogna-su-vescovi-presuli-chierici-e-religiosi-filippo-ii-1527-1598-pr-image435044780.html
RM2G7P01G–Constitutions y Altres Drets de Cathalunya, compilations en virtut del Capítol de Cort LXXXII, de las Corts per la S.C.Y.R. Majestat del rey Don Philip IV, nostre senyor celebradas en la ciutat de Barcelona qualsiasi MDCII. (Costituzioni e altri diritti della Catalogna, redatte in virtù del Capitolo LXXXII della Corte, delle corti presiedute da Filippo V e che si sono tenute nella città di Barcellona. 1702). Primo volume. Stampato nella Casa di Joan Pau Martí e Joseph Llopis Estampers, 1704. Primo libro. Sulle Costituzioni della Catalogna. Su Vescovi, Presuli, Chierici e Religiosi. Filippo II (1527-1598) pr
Il bottino di pesce mostruoso, mid-1500s. Adamo apparteneva a una famiglia prominente di printmakers a Mantova. Questa incisione è basata su un disegno preparatorio da Giulio Romano che si riferisce ad un affresco dipinse nel 1527 nella Sala dei Venti (Camera dei venti) nel Palazzo del Tè a Mantova. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bottino-di-pesce-mostruoso-mid-1500s-adamo-apparteneva-a-una-famiglia-prominente-di-printmakers-a-mantova-questa-incisione-e-basata-su-un-disegno-preparatorio-da-giulio-romano-che-si-riferisce-ad-un-affresco-dipinse-nel-1527-nella-sala-dei-venti-camera-dei-venti-nel-palazzo-del-t-xe8-a-mantova-image330128014.html
RM2A52HJ6–Il bottino di pesce mostruoso, mid-1500s. Adamo apparteneva a una famiglia prominente di printmakers a Mantova. Questa incisione è basata su un disegno preparatorio da Giulio Romano che si riferisce ad un affresco dipinse nel 1527 nella Sala dei Venti (Camera dei venti) nel Palazzo del Tè a Mantova.
Venere, Cupido e Satiro. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 13 5/8 x 9 1/2 in. (34,6 x 24.1cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-cupido-e-satiro-artista-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-dimensioni-13-5-8-x-9-1-2-in-34-6-x-24-1cm-data-1527-85-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213182289.html
RMPAR855–Venere, Cupido e Satiro. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 13 5/8 x 9 1/2 in. (34,6 x 24.1cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Sacra famiglia con San Anna, c. 1570, scuola di Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno su la crema di cui carta, 246 x 203 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-con-san-anna-c-1570-scuola-di-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-italia-penna-e-inchiostro-bruno-su-la-crema-di-cui-carta-246-x-203-mm-image328624485.html
RM2A2J3TN–Sacra famiglia con San Anna, c. 1570, scuola di Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno su la crema di cui carta, 246 x 203 mm
Arte ispirata alla via di Emmaus, 1527–85, pennello e inchiostro nero, 13 1/4 x 9 3/8in. (33,7 x 23,8cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-via-di-emmaus-1527-85-pennello-e-inchiostro-nero-13-1-4-x-9-3-8in-33-7-x-23-8cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801593.html
RF2HTXC49–Arte ispirata alla via di Emmaus, 1527–85, pennello e inchiostro nero, 13 1/4 x 9 3/8in. (33,7 x 23,8cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santa famiglia con angeli e donatore di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-angeli-e-donatore-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-italiano-image449497340.html
RM2H38ACC–Santa famiglia con angeli e donatore di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano,
Sleeping Cupido Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 18, C 27883, 2004 Sleeping Cupid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sleeping-cupido-cambiaso-luca-1527-1585-disegni-genovesi-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-mary-newcome-schleier-nr-18-c-27883-2004-sleeping-cupid-image613396566.html
RM2XHXHG6–Sleeping Cupido Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 18, C 27883, 2004 Sleeping Cupid
Apollo uccide il Pitone, studio per un vandello nel Palazzo Antonio Doria (Palazzo della Prefettura), Genova. Artista: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-uccide-il-pitone-studio-per-un-vandello-nel-palazzo-antonio-doria-palazzo-della-prefettura-genova-artista-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-image463096398.html
RM2HWBT52–Apollo uccide il Pitone, studio per un vandello nel Palazzo Antonio Doria (Palazzo della Prefettura), Genova. Artista: Luca Cambiaso, italiano, 1527–1585
Sacra Famiglia 1527–85 dopo Luca Cambiaso italiano. Sacra Famiglia. Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid). 1527–85. Spazzola e inchiostro marrone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-1527-85-dopo-luca-cambiaso-italiano-sacra-famiglia-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-1527-85-spazzola-e-inchiostro-marrone-disegni-image458070498.html
RM2HH6WGJ–Sacra Famiglia 1527–85 dopo Luca Cambiaso italiano. Sacra Famiglia. Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid). 1527–85. Spazzola e inchiostro marrone. Disegni
San Paolo, 1585 anni. Collezione privata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-paolo-1585-anni-collezione-privata-image599660800.html
RM2WRGWD4–San Paolo, 1585 anni. Collezione privata
Venere in lutto per la Morte di Adone. Dopo Luca Cambiaso; Italiano, 1527-1585. Data: 1547-1600. Dimensioni: 250 x 292 mm. Xilografia stampati in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-in-lutto-per-la-morte-di-adone-dopo-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-data-1547-1600-dimensioni-250-x-292-mm-xilografia-stampati-in-nero-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239841969.html
RMRX5MTH–Venere in lutto per la Morte di Adone. Dopo Luca Cambiaso; Italiano, 1527-1585. Data: 1547-1600. Dimensioni: 250 x 292 mm. Xilografia stampati in nero su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Sacra famiglia con Santa Caterina, 1570/90, attribuita a Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno, su avorio carta vergata, 420 x 282 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacra-famiglia-con-santa-caterina-1570-90-attribuita-a-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-italia-penna-e-inchiostro-bruno-su-avorio-carta-vergata-420-x-282-mm-max-image328624515.html
RM2A2J3WR–Sacra famiglia con Santa Caterina, 1570/90, attribuita a Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno, su avorio carta vergata, 420 x 282 mm (max
Untitled: Diavoli che provocano un santo, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, dopo Luca Cambiaso, 1527–1585, italiano, 1740, foglio: 17 x 11 1/8in. (43.2 x 28,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/untitled-diavoli-che-provocano-un-santo-arthur-pond-ca-1705-1758-inglese-dopo-luca-cambiaso-1527-1585-italiano-1740-foglio-17-x-11-1-8in-43-2-x-28-3-cm-image389801309.html
RM2DJ4YF9–Untitled: Diavoli che provocano un santo, Arthur Pond, ca. 1705–1758, inglese, dopo Luca Cambiaso, 1527–1585, italiano, 1740, foglio: 17 x 11 1/8in. (43.2 x 28,3 cm
Santa famiglia con angeli e donatore di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-famiglia-con-angeli-e-donatore-di-luca-cambiaso-1527-1585-olio-su-tela-italia-italiano-image449497329.html
RM2H38AC1–Santa famiglia con angeli e donatore di Luca Cambiaso, 1527-1585 , olio su tela Italia, italiano,
Schizzi di teste, c. 1565, dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno su tan carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 356 x 258 mm (max Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzi-di-teste-c-1565-dopo-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-italia-penna-e-inchiostro-bruno-su-tan-carta-vergata-stabilite-su-avorio-carta-vergata-356-x-258-mm-max-image328622682.html
RM2A2J1GA–Schizzi di teste, c. 1565, dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, Italia, penna e inchiostro bruno su tan carta vergata, stabilite su avorio carta vergata, 356 x 258 mm (max
Crocifissione 1560, di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia. Museo Diocesano (Genova, ) Luca Cambiaso conosciuto anche , Luca Cambiasi , Luca Cangiagio , Cangiaxo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-1560-di-luca-cambiaso-1527-1585-italia-museo-diocesano-genova-luca-cambiaso-conosciuto-anche-luca-cambiasi-luca-cangiagio-cangiaxo-image452668832.html
RM2H8CRM0–Crocifissione 1560, di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia. Museo Diocesano (Genova, ) Luca Cambiaso conosciuto anche , Luca Cambiasi , Luca Cangiagio , Cangiaxo
Arte ispirata a Venere e Cupido, 1527–85, penna e inchiostro, 13 1/2 x 9 1/16 poll. (34,3 x 23,0 cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-venere-e-cupido-1527-85-penna-e-inchiostro-13-1-2-x-9-1-16-poll-34-3-x-23-0-cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801600.html
RF2HTXC4G–Arte ispirata a Venere e Cupido, 1527–85, penna e inchiostro, 13 1/2 x 9 1/16 poll. (34,3 x 23,0 cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Quattro angeli in lutto Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 17, C 27883, 2004 quattro angeli in lutto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-angeli-in-lutto-cambiaso-luca-1527-1585-disegni-genovesi-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-mary-newcome-schleier-nr-17-c-27883-2004-quattro-angeli-in-lutto-image613396714.html
RM2XHXHNE–Quattro angeli in lutto Cambiaso, Luca 1527 - 1585 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 17, C 27883, 2004 quattro angeli in lutto
Arte ispirata a Cupido Flying, 1527–85, pennello e inchiostro marrone, 12 5/8 x 8 1/2in. (32,1 x 21,6cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-cupido-flying-1527-85-pennello-e-inchiostro-marrone-12-5-8-x-8-1-2in-32-1-x-21-6cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801611.html
RF2HTXC4Y–Arte ispirata a Cupido Flying, 1527–85, pennello e inchiostro marrone, 12 5/8 x 8 1/2in. (32,1 x 21,6cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Venere, Cupido e Satiro 1527–85 dopo Luca Cambiaso italiano. Venere, Cupido e Satiro. Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid). 1527–85. Spazzola e inchiostro. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-cupido-e-satiro-1527-85-dopo-luca-cambiaso-italiano-venere-cupido-e-satiro-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-1527-85-spazzola-e-inchiostro-disegni-image458076442.html
RM2HH754X–Venere, Cupido e Satiro 1527–85 dopo Luca Cambiaso italiano. Venere, Cupido e Satiro. Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid). 1527–85. Spazzola e inchiostro. Disegni
Prakseda; Cambiaso, Luca (1527-1585); XVI secolo (1501-00-00-00-1600-00-00-00); Prakseda (Santa - prima auto del II secolo d.C.), pittura religiosa, pittura italiana, scene religiose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prakseda-cambiaso-luca-1527-1585-xvi-secolo-1501-00-00-00-1600-00-00-00-prakseda-santa-prima-auto-del-ii-secolo-d-c-pittura-religiosa-pittura-italiana-scene-religiose-image598913786.html
RM2WPATJ2–Prakseda; Cambiaso, Luca (1527-1585); XVI secolo (1501-00-00-00-1600-00-00-00); Prakseda (Santa - prima auto del II secolo d.C.), pittura religiosa, pittura italiana, scene religiose
L'Adorazione dei Pastori, 1550. Trovato nella collezione della Pinacoteca di Brera, Milano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-1550-trovato-nella-collezione-della-pinacoteca-di-brera-milano-image374822048.html
RM2CNPH9M–L'Adorazione dei Pastori, 1550. Trovato nella collezione della Pinacoteca di Brera, Milano.
Venere e Amore. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 13 1/2 x 9 1/16 in. (34,3 x 23,0 cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-amore-artista-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-dimensioni-13-1-2-x-9-1-16-in-34-3-x-23-0-cm-data-1527-85-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212874260.html
RMPA9784–Venere e Amore. Artista: Dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527-1585 Madrid). Dimensioni: 13 1/2 x 9 1/16 in. (34,3 x 23,0 cm). Data: 1527-85. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Luca Cambiaso, Charity, 1527-1585, penna e inchiostro marrone su gesso nero su carta, 4 13/16 in. X 3 5/8 in. (12,3 cm. x 9,2 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luca-cambiaso-charity-1527-1585-penna-e-inchiostro-marrone-su-gesso-nero-su-carta-4-13-16-in-x-3-5-8-in-12-3-cm-x-9-2-cm-image344469056.html
RM2B0BWP8–Luca Cambiaso, Charity, 1527-1585, penna e inchiostro marrone su gesso nero su carta, 4 13/16 in. X 3 5/8 in. (12,3 cm. x 9,2 cm.)
Madonna delle uve di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia. Museo Diocesano (Genova, ) Luca Cambiaso conosciuto anche , Luca Cambiasi , Luca Cangiagio , Cangiaxo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-delle-uve-di-luca-cambiaso-1527-1585-italia-museo-diocesano-genova-luca-cambiaso-conosciuto-anche-luca-cambiasi-luca-cangiagio-cangiaxo-image452668789.html
RM2H8CRJD–Madonna delle uve di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia. Museo Diocesano (Genova, ) Luca Cambiaso conosciuto anche , Luca Cambiasi , Luca Cangiagio , Cangiaxo
Venere e Adonis di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia il poema narrativo italiano di Venere e Adonis di William Shakespeare pubblicato nel 1593. Il poema racconta la storia di Venere, la dea dell'Amore del suo amore non riprovato e della sua tentata seduzione di Adonis, un giovane estremamente bello, che preferirebbe andare a caccia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-adonis-di-luca-cambiaso-1527-1585-italia-il-poema-narrativo-italiano-di-venere-e-adonis-di-william-shakespeare-pubblicato-nel-1593-il-poema-racconta-la-storia-di-venere-la-dea-dell-amore-del-suo-amore-non-riprovato-e-della-sua-tentata-seduzione-di-adonis-un-giovane-estremamente-bello-che-preferirebbe-andare-a-caccia-image449752053.html
RM2H3KY99–Venere e Adonis di Luca Cambiaso 1527-1585 Italia il poema narrativo italiano di Venere e Adonis di William Shakespeare pubblicato nel 1593. Il poema racconta la storia di Venere, la dea dell'Amore del suo amore non riprovato e della sua tentata seduzione di Adonis, un giovane estremamente bello, che preferirebbe andare a caccia.
Arte ispirata da Horatius Cocles Defending the Bridge, 1527–85, inchiostro Pen e marrone, 8 x 12-1/4 pollici. (20,3 x 31,1 cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-horatius-cocles-defending-the-bridge-1527-85-inchiostro-pen-e-marrone-8-x-12-1-4-pollici-20-3-x-31-1-cm-disegni-dopo-luca-cambiaso-italiano-moneglia-1527-1585-madrid-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951057.html
RF2HW56P9–Arte ispirata da Horatius Cocles Defending the Bridge, 1527–85, inchiostro Pen e marrone, 8 x 12-1/4 pollici. (20,3 x 31,1 cm), disegni, dopo Luca Cambiaso (italiano, Moneglia 1527–1585 Madrid, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
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