San Francesco riceve le stimmate. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-riceve-le-stimmate-federico-barocci-italiano-1528-1612-attacco-image240484527.html
RMRY70D3–San Francesco riceve le stimmate. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Attacco
La circoncisione di Cristo. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-circoncisione-di-cristo-artista-barocci-federigo-1528-1612-74091443.html
RME8F4AY–La circoncisione di Cristo. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612)
Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). Madonna e Bambino su una nuvola. Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-barocci-italiano-1528-1612-madonna-e-bambino-su-una-nuvola-attacco-77323029.html
RMEDPA8N–Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). Madonna e Bambino su una nuvola. Attacco
Madonna del popolo di il Barocci (Federico Barocci: c.1528-1612), olio su panello, 1579 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-del-popolo-di-il-barocci-federico-barocci-c-1528-1612-olio-su-panello-1579-image495878098.html
RM2KPN5G2–Madonna del popolo di il Barocci (Federico Barocci: c.1528-1612), olio su panello, 1579
Enea e la sua famiglia in fuga Troy, 1595. Agostino Carracci (Italiano, 1557-1602), dopo Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-la-sua-famiglia-in-fuga-troy-1595-agostino-carracci-italiano-1557-1602-dopo-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-image240437290.html
RMRY4T62–Enea e la sua famiglia in fuga Troy, 1595. Agostino Carracci (Italiano, 1557-1602), dopo Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Incisione
San Francesco di il Barocci (Federico Barocci: c.1528-1612), olio su tela, c.1600-04 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-di-il-barocci-federico-barocci-c-1528-1612-olio-su-tela-c-1600-04-image456140892.html
RM2HE30A4–San Francesco di il Barocci (Federico Barocci: c.1528-1612), olio su tela, c.1600-04
Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). San Francesco riceve le stimmate. Incisione e incisione da piastra di semilavorato con un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-barocci-italiano-1528-1612-san-francesco-riceve-le-stimmate-incisione-e-incisione-da-piastra-di-semilavorato-con-un-77324242.html
RMEDPBT2–Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). San Francesco riceve le stimmate. Incisione e incisione da piastra di semilavorato con un
San Francesco riceve le stimmate da Il Barocci (Federico Barocci: c.1528-1612), olio su tela, c.1585 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-francesco-riceve-le-stimmate-da-il-barocci-federico-barocci-c-1528-1612-olio-su-tela-c-1585-170588222.html
RMKWEY0E–San Francesco riceve le stimmate da Il Barocci (Federico Barocci: c.1528-1612), olio su tela, c.1585
L'Annunciazione, c. 1585. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Incisione e l'intaglio; foglio: 43,8 x 31 cm (17 1/4 x 12 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-c-1585-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-e-l-intaglio-foglio-43-8-x-31-cm-17-1-4-x-12-3-16-in-image240478407.html
RMRY6MJF–L'Annunciazione, c. 1585. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Incisione e l'intaglio; foglio: 43,8 x 31 cm (17 1/4 x 12 3/16 in
La Madonna col Bambino con San Giuseppe e il Bambino Battista, conosciuta come la Madonna del Gatto (la Madonna del Gatto) di il Barocci (Federico Barocci: c.1528-1612), olio su tela, c.1575 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-col-bambino-con-san-giuseppe-e-il-bambino-battista-conosciuta-come-la-madonna-del-gatto-la-madonna-del-gatto-di-il-barocci-federico-barocci-c-1528-1612-olio-su-tela-c-1575-image466325935.html
RM2J2JYDK–La Madonna col Bambino con San Giuseppe e il Bambino Battista, conosciuta come la Madonna del Gatto (la Madonna del Gatto) di il Barocci (Federico Barocci: c.1528-1612), olio su tela, c.1575
Ritratto , Francesco Maria della Rovere, Duca di Urbino di Federico Barocci, (Urbino 1528/1535 – 30 Settembre 1612), Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-francesco-maria-della-rovere-duca-di-urbino-di-federico-barocci-urbino-1528-1535-30-settembre-1612-firenze-italia-image487555806.html
RM2K962BA–Ritratto , Francesco Maria della Rovere, Duca di Urbino di Federico Barocci, (Urbino 1528/1535 – 30 Settembre 1612), Firenze, Italia.
MADRE DI O BAROCHE 'LA MADRE DEL Barocci Attribué à Federico Barocci (1528-1612). 'La mère du Baroche ou 'la madre del Barocci'. Crayon noir, rehaussé sur papier gris. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madre-di-o-baroche-la-madre-del-barocci-attribue-a-federico-barocci-1528-1612-la-mere-du-baroche-ou-la-madre-del-barocci-crayon-noir-rehausse-sur-papier-gris-parigi-musee-carnavalet-image349542854.html
RM2B8K1DA–MADRE DI O BAROCHE 'LA MADRE DEL Barocci Attribué à Federico Barocci (1528-1612). 'La mère du Baroche ou 'la madre del Barocci'. Crayon noir, rehaussé sur papier gris. Parigi, musée Carnavalet.
Roma - La vernice della Visitazione di Federico Barocci (1528 - 1612) nella chiesa barocca Chiesa Nuova (Santa Maria in Vallicella). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-roma-la-vernice-della-visitazione-di-federico-barocci-1528-1612-nella-chiesa-barocca-chiesa-nuova-santa-maria-in-vallicella-85146485.html
RFEXEN5W–Roma - La vernice della Visitazione di Federico Barocci (1528 - 1612) nella chiesa barocca Chiesa Nuova (Santa Maria in Vallicella).
Hendrick Goltzius (1558-1617); Federico Barocci (1528-1612), la Sacra Famiglia e Giovanni il Doeber, 1593 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-1558-1617-federico-barocci-1528-1612-la-sacra-famiglia-e-giovanni-il-doeber-1593-image408015309.html
RM2EKPKK9–Hendrick Goltzius (1558-1617); Federico Barocci (1528-1612), la Sacra Famiglia e Giovanni il Doeber, 1593
Federico Fiori, detto il Barocci (Urbino 1528-1612), riposa sulla fuga in Egitto -museivaticani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-fiori-detto-il-barocci-urbino-1528-1612-riposa-sulla-fuga-in-egitto-museivaticani-image599734378.html
RF2WRM78X–Federico Fiori, detto il Barocci (Urbino 1528-1612), riposa sulla fuga in Egitto -museivaticani
Musée Des Beaux Arts,Chambéry : Entourage De Federico Barocci (1528-1612) Ste Catherine Ca 1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/musee-des-beaux-arts-chambery-entourage-de-federico-barocci-1528-1612-ste-catherine-ca-1600-image343894944.html
RM2AYDNE8–Musée Des Beaux Arts,Chambéry : Entourage De Federico Barocci (1528-1612) Ste Catherine Ca 1600
La visita di Maria ad Elisabetta, incisione di Federigo Barocci, 1588, raffigurante un momento biblico di gioia e connessione. Incisione, 1588, dopo F. Baroccio. Barocci, Federigo, 1528-1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visita-di-maria-ad-elisabetta-incisione-di-federigo-barocci-1588-raffigurante-un-momento-biblico-di-gioia-e-connessione-incisione-1588-dopo-f-baroccio-barocci-federigo-1528-1612-image621499699.html
RM2Y33N5R–La visita di Maria ad Elisabetta, incisione di Federigo Barocci, 1588, raffigurante un momento biblico di gioia e connessione. Incisione, 1588, dopo F. Baroccio. Barocci, Federigo, 1528-1612.
Arte ispirata alla Lamentazione, dalla piccola Passione, edizione Venezia, 1612, 1612, legno, foglio: 8 1/16 x 5 13/16 pollici (20,5 x 14,7 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-lamentazione-dalla-piccola-passione-edizione-venezia-1612-1612-legno-foglio-8-1-16-x-5-13-16-pollici-20-5-x-14-7-cm-prints-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986473.html
RF2HW6RY5–Arte ispirata alla Lamentazione, dalla piccola Passione, edizione Venezia, 1612, 1612, legno, foglio: 8 1/16 x 5 13/16 pollici (20,5 x 14,7 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marte, Venere e Amore. Artista: Simone Cantarini (italiano, Pesaro Verona 1612-1648); dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (italiano, Verona 1528-1588 Venezia). Dimensioni: foglio: 10 5/16 x 7 7/8 in. (26,2 × 20 cm). Data: ca.1637-1639. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marte-venere-e-amore-artista-simone-cantarini-italiano-pesaro-verona-1612-1648-dopo-paolo-veronese-paolo-caliari-italiano-verona-1528-1588-venezia-dimensioni-foglio-10-5-16-x-7-7-8-in-26-2-20-cm-data-ca-1637-1639-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233231422.html
RMRFCH1J–Marte, Venere e Amore. Artista: Simone Cantarini (italiano, Pesaro Verona 1612-1648); dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (italiano, Verona 1528-1588 Venezia). Dimensioni: foglio: 10 5/16 x 7 7/8 in. (26,2 × 20 cm). Data: ca.1637-1639. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Deutsch: Ausschnitt aus einer Kopie von Dürers Rosenkranzfest: Madonna und tipo. . Tra 1606 e 1612. Dopo Albrecht Dürer nomi alternativi Albrecht Dürer Descrizione pittore tedesco, printmaker matematico, illuminatore, calcografia incisore e cassetto Data di nascita e morte 21 Maggio 1471 / 21 maggio 1471 6 Aprile 1528 / 6 aprile 1528 Luogo di nascita e morte Norimberga Norimberga posizione Lavoro Norimberga (1484-1490), Basilea (1490-1494), a Strasburgo (1490-1494), Colmar (1490-1494), Francoforte (1490-1494), Mainz (1490-1494), Colonia (1490-1494), Norimberga (21 maggio 1494-1528), Innsbruck (1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-ausschnitt-aus-einer-kopie-von-durers-rosenkranzfest-madonna-und-tipo-tra-1606-e-1612-dopo-albrecht-durer-nomi-alternativi-albrecht-durer-descrizione-pittore-tedesco-printmaker-matematico-illuminatore-calcografia-incisore-e-cassetto-data-di-nascita-e-morte-21-maggio-1471-21-maggio-1471-6-aprile-1528-6-aprile-1528-luogo-di-nascita-e-morte-norimberga-norimberga-posizione-lavoro-norimberga-1484-1490-basilea-1490-1494-a-strasburgo-1490-1494-colmar-1490-1494-francoforte-1490-1494-mainz-1490-1494-colonia-1490-1494-norimberga-21-maggio-1494-1528-innsbruck-1-image185769271.html
RMMP6EGR–. Deutsch: Ausschnitt aus einer Kopie von Dürers Rosenkranzfest: Madonna und tipo. . Tra 1606 e 1612. Dopo Albrecht Dürer nomi alternativi Albrecht Dürer Descrizione pittore tedesco, printmaker matematico, illuminatore, calcografia incisore e cassetto Data di nascita e morte 21 Maggio 1471 / 21 maggio 1471 6 Aprile 1528 / 6 aprile 1528 Luogo di nascita e morte Norimberga Norimberga posizione Lavoro Norimberga (1484-1490), Basilea (1490-1494), a Strasburgo (1490-1494), Colmar (1490-1494), Francoforte (1490-1494), Mainz (1490-1494), Colonia (1490-1494), Norimberga (21 maggio 1494-1528), Innsbruck (1
Print, Mars, Venus, et l'Amour; Print Maker: Simone Cantarini (italiano, 1612 - 1648); After Paolo Veronese (italiano, 1528 - 1588); Etching su carta bianca; 26,4 x 19,6 cm (10 3/8 x 7 11/16 in.); 1896-31-45 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/print-mars-venus-et-l-amour-print-maker-simone-cantarini-italiano-1612-1648-after-paolo-veronese-italiano-1528-1588-etching-su-carta-bianca-26-4-x-19-6-cm-10-3-8-x-7-11-16-in-1896-31-45-image546221701.html
RM2PMJF9W–Print, Mars, Venus, et l'Amour; Print Maker: Simone Cantarini (italiano, 1612 - 1648); After Paolo Veronese (italiano, 1528 - 1588); Etching su carta bianca; 26,4 x 19,6 cm (10 3/8 x 7 11/16 in.); 1896-31-45
Cristo inchiodato alla Croce, dalla piccola passione, edizione Venezia di Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga), 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-inchiodato-alla-croce-dalla-piccola-passione-edizione-venezia-di-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-1612-168223535.html
RMKNK6RB–Cristo inchiodato alla Croce, dalla piccola passione, edizione Venezia di Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga), 1612
Madonna sulle nuvole, c. 1581. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Incisione e l'intaglio; foglio: 15,5 x 10,7 cm (6 1/8 x 4 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-sulle-nuvole-c-1581-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-e-l-intaglio-foglio-15-5-x-10-7-cm-6-1-8-x-4-3-16-in-image240390148.html
RMRY2M2C–Madonna sulle nuvole, c. 1581. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Incisione e l'intaglio; foglio: 15,5 x 10,7 cm (6 1/8 x 4 3/16 in
Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612, San Francesco che riceve le Stimmate, ca. 1581, incisione e incisione, foglio: 23.2 × 15.3 cm (9 1/8 × 6in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-federico-barocci-italiano-1528-1612-san-francesco-che-riceve-le-stimmate-ca-1581-incisione-e-incisione-foglio-23-2-15-3-cm-9-1-8-6in-made-in-italy-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393553316.html
RM2DT7W7G–Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612, San Francesco che riceve le Stimmate, ca. 1581, incisione e incisione, foglio: 23.2 × 15.3 cm (9 1/8 × 6in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe
Virgin and the People 1579 di Federico Barocci, (Urbino 1528/1535 – 30 Settembre 1612), Firenze, Italia. , Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-and-the-people-1579-di-federico-barocci-urbino-1528-1535-30-settembre-1612-firenze-italia-firenze-italia-image487675395.html
RM2K9BEXB–Virgin and the People 1579 di Federico Barocci, (Urbino 1528/1535 – 30 Settembre 1612), Firenze, Italia. , Firenze, Italia.
Vergine e Bambino nelle nuvole. Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-nelle-nuvole-artista-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463235660.html
RM2HWJ5PM–Vergine e Bambino nelle nuvole. Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
Arte ispirata all'espulsione dal Paradiso, dalla piccola Passione, edizione Venezia, 1612, 1612, legno, foglio: 8 1/16 x 5 13/16 pollici (20,5 x 14,7 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-espulsione-dal-paradiso-dalla-piccola-passione-edizione-venezia-1612-1612-legno-foglio-8-1-16-x-5-13-16-pollici-20-5-x-14-7-cm-prints-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986450.html
RF2HW6RXA–Arte ispirata all'espulsione dal Paradiso, dalla piccola Passione, edizione Venezia, 1612, 1612, legno, foglio: 8 1/16 x 5 13/16 pollici (20,5 x 14,7 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Marte, Venere e Amore. Artista: Simone Cantarini (italiano, Pesaro Verona 1612-1648); dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (italiano, Verona 1528-1588 Venezia). Dimensioni: Foglio (rifilati): 10 3/8 x 7 3/4 in. (26,3 × 19,7 cm). Data: ca.1637-1639. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marte-venere-e-amore-artista-simone-cantarini-italiano-pesaro-verona-1612-1648-dopo-paolo-veronese-paolo-caliari-italiano-verona-1528-1588-venezia-dimensioni-foglio-rifilati-10-3-8-x-7-3-4-in-26-3-19-7-cm-data-ca-1637-1639-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233231373.html
RMRFCGYW–Marte, Venere e Amore. Artista: Simone Cantarini (italiano, Pesaro Verona 1612-1648); dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (italiano, Verona 1528-1588 Venezia). Dimensioni: Foglio (rifilati): 10 3/8 x 7 3/4 in. (26,3 × 19,7 cm). Data: ca.1637-1639. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Testa di donna, 1568-1569. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-donna-1568-1569-artista-barocci-federigo-1528-1612-image60397064.html
RMDE7920–Testa di donna, 1568-1569. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612)
. Il Palazzo ducale di Urbino e la Galleria Nazionale delle Marche . Luca Signorelli - Penlcbale. TAV. XXVII. ^^^HH^fp!^^^^V^^^^^^^H ?j rj^. .«^H ^M ^H M. PIETRO TEX)ESCHI. SECOLO XVIII 5. Pietro. Tavola; m. 0,49X0,62. Deposilo della Galleria ci-vica di Ascoli Piceno. VENTESIMA SALA. STAMPE DI SIMONE CANTARINI DA PESARO (1612-1648), EDI FEDERICO BAROCCI (1528-1612). VENTUNESIMA SALA. STAMPE DI LUCA CIAMBERLANO DI URBINO (1599-1641); MATTEO PICCIONE DI ANCONA (SECOLO XVII); DOMENICOPERUZZINI DI PESARO (SECOLO XVII); PAOLO FIDANZADI CAMERINO (N. 1731). FRANCESCO RODESTI (1800-1895). RIT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-palazzo-ducale-di-urbino-e-la-galleria-nazionale-delle-marche-luca-signorelli-penlcbale-tav-xxvii-hh-fp-v-h-j-rj-h-m-h-m-pietro-tex-eschi-secolo-xviii-5-pietro-tavola-m-0-49x0-62-deposilo-della-galleria-ci-vica-di-ascoli-piceno-ventesima-sala-stampe-di-simone-cantarini-da-pesaro-1612-1648-edi-federico-barocci-1528-1612-ventunesima-sala-stampe-di-luca-ciamberlano-di-urbino-1599-1641-matteo-piccione-di-ancona-secolo-xvii-domenicoperuzzini-di-pesaro-secolo-xvii-paolo-fidanzadi-camerino-n-1731-francesco-rodesti-1800-1895-rit-image369665643.html
RM2CDBM8B–. Il Palazzo ducale di Urbino e la Galleria Nazionale delle Marche . Luca Signorelli - Penlcbale. TAV. XXVII. ^^^HH^fp!^^^^V^^^^^^^H ?j rj^. .«^H ^M ^H M. PIETRO TEX)ESCHI. SECOLO XVIII 5. Pietro. Tavola; m. 0,49X0,62. Deposilo della Galleria ci-vica di Ascoli Piceno. VENTESIMA SALA. STAMPE DI SIMONE CANTARINI DA PESARO (1612-1648), EDI FEDERICO BAROCCI (1528-1612). VENTUNESIMA SALA. STAMPE DI LUCA CIAMBERLANO DI URBINO (1599-1641); MATTEO PICCIONE DI ANCONA (SECOLO XVII); DOMENICOPERUZZINI DI PESARO (SECOLO XVII); PAOLO FIDANZADI CAMERINO (N. 1731). FRANCESCO RODESTI (1800-1895). RIT
Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612, la visione di San Francesco (il perdono di San Francesco), incisione e incisione, 52.5 × 32 cm (20 11/16 × 12 5/8 pollici), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-federico-barocci-italiano-1528-1612-la-visione-di-san-francesco-il-perdono-di-san-francesco-incisione-e-incisione-52-5-32-cm-20-11-16-12-5-8-pollici-made-in-italy-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393461344.html
RM2DT3KXT–Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612, la visione di San Francesco (il perdono di San Francesco), incisione e incisione, 52.5 × 32 cm (20 11/16 × 12 5/8 pollici), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe
Virgin and the People 1579 di Federico Barocci, (Urbino 1528/1535 – 30 Settembre 1612), Firenze, Italia. , Firenze, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/virgin-and-the-people-1579-di-federico-barocci-urbino-1528-1535-30-settembre-1612-firenze-italia-firenze-italia-image487675385.html
RM2K9BEX1–Virgin and the People 1579 di Federico Barocci, (Urbino 1528/1535 – 30 Settembre 1612), Firenze, Italia. , Firenze, Italia.
San Francesco riceve le Stimmate. Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-riceve-le-stimmate-artista-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463161212.html
RM2HWEPRT–San Francesco riceve le Stimmate. Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
San Francesco riceve le Stimmate. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-riceve-le-stimmate-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-image448120803.html
RM2H11JJB–San Francesco riceve le Stimmate. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione;
Arte ispirata da Cristo inchiodato alla Croce, dalla piccola Passione, edizione Venezia, 1612, 1612, legno, foglio: 8 1/16 x 5 13/16 pollici (20,5 x 14,7 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-inchiodato-alla-croce-dalla-piccola-passione-edizione-venezia-1612-1612-legno-foglio-8-1-16-x-5-13-16-pollici-20-5-x-14-7-cm-prints-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462986468.html
RF2HW6RY0–Arte ispirata da Cristo inchiodato alla Croce, dalla piccola Passione, edizione Venezia, 1612, 1612, legno, foglio: 8 1/16 x 5 13/16 pollici (20,5 x 14,7 cm), Prints, Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La visione di San Francesco (il Perdono di San Francesco). Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-francesco-il-perdono-di-san-francesco-artista-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463162827.html
RM2HWETWF–La visione di San Francesco (il Perdono di San Francesco). Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
Madonna del Popolo, 1579. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-del-popolo-1579-artista-barocci-federigo-1528-1612-image60397067.html
RMDE7923–Madonna del Popolo, 1579. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612)
Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). San Francesco riceve le stimmate. Incisione e incisione da incompiuta reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-barocci-italiano-1528-1612-san-francesco-riceve-le-stimmate-incisione-e-incisione-da-incompiuta-reinventato-image230457790.html
RFRAX77A–Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). San Francesco riceve le stimmate. Incisione e incisione da incompiuta reinventato
Gesù inchiodato alla Croce, dal piccolo passione, edition Venezia, 1612. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 8 1/16 x 5 13/16 in. (20,5 x 14,7 cm) immagine: 4 15/16 x 3 13/16 in. (12,6 x 9,7 cm). Data: 1612. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-inchiodato-alla-croce-dal-piccolo-passione-edition-venezia-1612-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-8-1-16-x-5-13-16-in-20-5-x-14-7-cm-immagine-4-15-16-x-3-13-16-in-12-6-x-9-7-cm-data-1612-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213153875.html
RMPANYXB–Gesù inchiodato alla Croce, dal piccolo passione, edition Venezia, 1612. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 8 1/16 x 5 13/16 in. (20,5 x 14,7 cm) immagine: 4 15/16 x 3 13/16 in. (12,6 x 9,7 cm). Data: 1612. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Artista: Agostino Carracci, italiano, 1557–1602, dopo: Federico Barocci, italiano, 1528–1612, Enea e la sua famiglia in fuga da Troia, incisione, 40.3 × 52.4 cm (15 7/8 × 20 5/8 in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-agostino-carracci-italiano-1557-1602-dopo-federico-barocci-italiano-1528-1612-enea-e-la-sua-famiglia-in-fuga-da-troia-incisione-40-3-52-4-cm-15-7-8-20-5-8-in-made-in-italy-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393343223.html
RM2DRX987–Artista: Agostino Carracci, italiano, 1557–1602, dopo: Federico Barocci, italiano, 1528–1612, Enea e la sua famiglia in fuga da Troia, incisione, 40.3 × 52.4 cm (15 7/8 × 20 5/8 in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe
Enea e la sua Famiglia fuggono da Troia. Artista: Agostino Carracci, italiano, 1557–1602After: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-la-sua-famiglia-fuggono-da-troia-artista-agostino-carracci-italiano-1557-1602after-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463162633.html
RM2HWETJH–Enea e la sua Famiglia fuggono da Troia. Artista: Agostino Carracci, italiano, 1557–1602After: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
Testa di un vecchio uomo barbuto, 1584-1586. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-vecchio-uomo-barbuto-1584-1586-artista-barocci-federigo-1528-1612-image60397065.html
RMDE7921–Testa di un vecchio uomo barbuto, 1584-1586. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612)
Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). Madonna e Bambino su una nuvola. Attacco chimico. . Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-barocci-italiano-1528-1612-madonna-e-bambino-su-una-nuvola-attacco-chimico-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230457564.html
RFRAX6Y8–Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). Madonna e Bambino su una nuvola. Attacco chimico. . Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
Il lamento, dal piccolo passione. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 5 1/16 x 3 7/8 in. (12,9 x 9,8 cm). Data: ca. 1509. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lamento-dal-piccolo-passione-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-5-1-16-x-3-7-8-in-12-9-x-9-8-cm-data-ca-1509-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225371219.html
RMR2JF83–Il lamento, dal piccolo passione. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 5 1/16 x 3 7/8 in. (12,9 x 9,8 cm). Data: ca. 1509. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata da Damaio de Gois, n.d., incisione, foglio: 6 5/16 x 4 1/2 poll. (16 x 11,5 cm), Prints, Philips Galle (Olanda, Haarlem 1537–1612 Anversa), dopo Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-damaio-de-gois-n-d-incisione-foglio-6-5-16-x-4-1-2-poll-16-x-11-5-cm-prints-philips-galle-olanda-haarlem-1537-1612-anversa-dopo-albrecht-durer-tedesco-norimberga-1471-1528-norimberga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462808564.html
RF2HTXN18–Arte ispirata da Damaio de Gois, n.d., incisione, foglio: 6 5/16 x 4 1/2 poll. (16 x 11,5 cm), Prints, Philips Galle (Olanda, Haarlem 1537–1612 Anversa), dopo Albrecht Dürer (tedesco, Norimberga 1471–1528 Norimberga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata da Marte, Venere e Cupido, ca7–1639, incisione, foglio: 10 5/16 x 7 7/8 poll. (26,2 x 20 cm), Prints, Simone Cantarini (Italiano, Pesaro 1612–1648 Verona), dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (Italiano, Verona 1528–1588 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-marte-venere-e-cupido-ca7-1639-incisione-foglio-10-5-16-x-7-7-8-poll-26-2-x-20-cm-prints-simone-cantarini-italiano-pesaro-1612-1648-verona-dopo-paolo-veronese-paolo-caliari-italiano-verona-1528-1588-venezia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954651.html
RF2HW5BAK–Arte ispirata da Marte, Venere e Cupido, ca7–1639, incisione, foglio: 10 5/16 x 7 7/8 poll. (26,2 x 20 cm), Prints, Simone Cantarini (Italiano, Pesaro 1612–1648 Verona), dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (Italiano, Verona 1528–1588 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisore: Francesco Villamena, italiano, ca. 1565/66-1624, dopo: Federico Barocci, Italiano, 1528–1612, il perdono di S. Francesco d’Assisi, incisione, immagine: 52.8 × 32.4 cm (20 13/16 × 12 3/4 pollici), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-francesco-villamena-italiano-ca-1565-66-1624-dopo-federico-barocci-italiano-1528-1612-il-perdono-di-s-francesco-d-assisi-incisione-immagine-52-8-32-4-cm-20-13-16-12-3-4-pollici-made-in-italy-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393529106.html
RM2DT6PAX–Incisore: Francesco Villamena, italiano, ca. 1565/66-1624, dopo: Federico Barocci, Italiano, 1528–1612, il perdono di S. Francesco d’Assisi, incisione, immagine: 52.8 × 32.4 cm (20 13/16 × 12 3/4 pollici), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe
Noli Me Tangere. Incisore: Luca Ciamberlano, italiano, 1570/80–1641 o postaDopo: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noli-me-tangere-incisore-luca-ciamberlano-italiano-1570-80-1641-o-postadopo-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463290351.html
RM2HWMKFY–Noli Me Tangere. Incisore: Luca Ciamberlano, italiano, 1570/80–1641 o postaDopo: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
Il miracolo della Sacra Cintola, 1600-1610 ca. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-miracolo-della-sacra-cintola-1600-1610-ca-artista-barocci-federigo-1528-1612-image60397066.html
RMDE7922–Il miracolo della Sacra Cintola, 1600-1610 ca. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612)
San Francesco che riceve le stimmate. Data: 1597. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco Villamena, dopo Federico Barocci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-che-riceve-le-stimmate-data-1597-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francesco-villamena-dopo-federico-barocci-image225703094.html
RMR35JGP–San Francesco che riceve le stimmate. Data: 1597. Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Francesco Villamena, dopo Federico Barocci.
Arte ispirata da Marte, Venere e Cupido, ca7–1639, incisione, Piastra: 10 1/2 x 7 11/16 poll. (26,7 x 19,5 cm), Prints, Simone Cantarini (Italiano, Pesaro 1612–1648 Verona), dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (Italiano, Verona 1528–1588 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-marte-venere-e-cupido-ca7-1639-incisione-piastra-10-1-2-x-7-11-16-poll-26-7-x-19-5-cm-prints-simone-cantarini-italiano-pesaro-1612-1648-verona-dopo-paolo-veronese-paolo-caliari-italiano-verona-1528-1588-venezia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954620.html
RF2HW5B9G–Arte ispirata da Marte, Venere e Cupido, ca7–1639, incisione, Piastra: 10 1/2 x 7 11/16 poll. (26,7 x 19,5 cm), Prints, Simone Cantarini (Italiano, Pesaro 1612–1648 Verona), dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (Italiano, Verona 1528–1588 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisore: Aegidius Sadeler II, fiammingo, 1570-1629, dopo: Cornelis Cort, olandese, 1533?–1578, dopo: Federico Barocci, italiano, 1528–1612, resto sul ritorno dall'Egitto, incisione, 23.3 × 42.5 cm (9 3/16 × 16 3/4 pollici), Made in Fiandre, Fiandre, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-aegidius-sadeler-ii-fiammingo-1570-1629-dopo-cornelis-cort-olandese-1533-1578-dopo-federico-barocci-italiano-1528-1612-resto-sul-ritorno-dall-egitto-incisione-23-3-42-5-cm-9-3-16-16-3-4-pollici-made-in-fiandre-fiandre-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393430176.html
RM2DT285M–Incisore: Aegidius Sadeler II, fiammingo, 1570-1629, dopo: Cornelis Cort, olandese, 1533?–1578, dopo: Federico Barocci, italiano, 1528–1612, resto sul ritorno dall'Egitto, incisione, 23.3 × 42.5 cm (9 3/16 × 16 3/4 pollici), Made in Fiandre, Fiandre, XVI secolo, opere su carta - stampe
Enea salvataggio di Anchise alla caduta di Troia, 1587-1588. Attribuito a Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone e giallo gouache intensificato con tracce di bianco, oltre gesso nero, con stilo (Bannister), linee di delimitazione in inchiostro marrone; foglio: 27,7 x 42,6 cm (10 7/8 x 16 3/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-salvataggio-di-anchise-alla-caduta-di-troia-1587-1588-attribuito-a-federico-barocci-italiano-1528-1612-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-giallo-gouache-intensificato-con-tracce-di-bianco-oltre-gesso-nero-con-stilo-bannister-linee-di-delimitazione-in-inchiostro-marrone-foglio-27-7-x-42-6-cm-10-7-8-x-16-3-4-in-image240434836.html
RMRY4N2C–Enea salvataggio di Anchise alla caduta di Troia, 1587-1588. Attribuito a Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Penna e inchiostro bruno, spazzola e lavaggio marrone e giallo gouache intensificato con tracce di bianco, oltre gesso nero, con stilo (Bannister), linee di delimitazione in inchiostro marrone; foglio: 27,7 x 42,6 cm (10 7/8 x 16 3/4 in
Artista: Federico Zuccaro, italiano, ca. 1541–1609, artista, precedentemente attribuito a: Federico Barocci, Italiano, 1528–1612, Capo di un ragazzo, ca. 1574–80, gesso nero e rosso, 9.2 × 7 cm (3 5/8 × 2 3/4 in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-federico-zuccaro-italiano-ca-1541-1609-artista-precedentemente-attribuito-a-federico-barocci-italiano-1528-1612-capo-di-un-ragazzo-ca-1574-80-gesso-nero-e-rosso-9-2-7-cm-3-5-8-2-3-4-in-made-in-italy-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393172283.html
RM2DRJF77–Artista: Federico Zuccaro, italiano, ca. 1541–1609, artista, precedentemente attribuito a: Federico Barocci, Italiano, 1528–1612, Capo di un ragazzo, ca. 1574–80, gesso nero e rosso, 9.2 × 7 cm (3 5/8 × 2 3/4 in.), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Gesso nero, spazzola e lavaggio marrone e il filo bianco (parzialmente ossidato in rosa), con tracce di gesso rosso; foglio: 20 x 13,2 cm (7 7/8 x 5 3/16 in.); supporto secondario: 30,4 x 22,9 cm (11 15/16 x 9 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fioritura-bush-al-di-sopra-di-una-banca-eroso-1565-1570-federico-barocci-italiano-1528-1612-gesso-nero-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-il-filo-bianco-parzialmente-ossidato-in-rosa-con-tracce-di-gesso-rosso-foglio-20-x-13-2-cm-7-7-8-x-5-3-16-in-supporto-secondario-30-4-x-22-9-cm-11-15-16-x-9-image240484745.html
RMRY70MW–Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Gesso nero, spazzola e lavaggio marrone e il filo bianco (parzialmente ossidato in rosa), con tracce di gesso rosso; foglio: 20 x 13,2 cm (7 7/8 x 5 3/16 in.); supporto secondario: 30,4 x 22,9 cm (11 15/16 x 9
Artista, seguace di: Federico Barocci, 1528–1612, artista, precedentemente attribuito a: Pietro Faccini, italiano, 1562-1602, Madonna col Bambino, basato sull'incisione di Barocci Madonna col Bambino nelle nuvole, XVI secolo, penna e inchiostro e lavaggio, 17.1 × 14.9 cm (6 3/4 × 5 7/8 pollici), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-seguace-di-federico-barocci-1528-1612-artista-precedentemente-attribuito-a-pietro-faccini-italiano-1562-1602-madonna-col-bambino-basato-sull-incisione-di-barocci-madonna-col-bambino-nelle-nuvole-xvi-secolo-penna-e-inchiostro-e-lavaggio-17-1-14-9-cm-6-3-4-5-7-8-pollici-made-in-italy-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-disegni-e-acquerelli-image393531577.html
RM2DT6WF5–Artista, seguace di: Federico Barocci, 1528–1612, artista, precedentemente attribuito a: Pietro Faccini, italiano, 1562-1602, Madonna col Bambino, basato sull'incisione di Barocci Madonna col Bambino nelle nuvole, XVI secolo, penna e inchiostro e lavaggio, 17.1 × 14.9 cm (6 3/4 × 5 7/8 pollici), Made in Italy, Italiano, XVI secolo, opere su carta - disegni e acquerelli
Riposa sul ritorno dall'Egitto. Etcher: Cornelis Cort, olandese, 1533?–1578After: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposa-sul-ritorno-dall-egitto-etcher-cornelis-cort-olandese-1533-1578after-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463235562.html
RM2HWJ5K6–Riposa sul ritorno dall'Egitto. Etcher: Cornelis Cort, olandese, 1533?–1578After: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
La Vergine che tiene il bambino seduto su una nuvola, Barocci, Federigo, 1528-1612, artista, tra il 1550 e il 1620?, Maria, Beata Vergine, Santa, immagini devozionali, 1550-1620., incisioni, 1550-1620, immagini Devotional, 1550-1620, 1 stampa: incisione, 15,3 x 10,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-che-tiene-il-bambino-seduto-su-una-nuvola-barocci-federigo-1528-1612-artista-tra-il-1550-e-il-1620-maria-beata-vergine-santa-immagini-devozionali-1550-1620-incisioni-1550-1620-immagini-devotional-1550-1620-1-stampa-incisione-15-3-x-10-9-cm-image599544843.html
RM2WRBHFR–La Vergine che tiene il bambino seduto su una nuvola, Barocci, Federigo, 1528-1612, artista, tra il 1550 e il 1620?, Maria, Beata Vergine, Santa, immagini devozionali, 1550-1620., incisioni, 1550-1620, immagini Devotional, 1550-1620, 1 stampa: incisione, 15,3 x 10,9 cm
Cristo sulla Croce. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-sulla-croce-artista-barocci-federigo-1528-1612-74091376.html
RME8F48G–Cristo sulla Croce. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612)
Francesco Villamena (Italiano, ca. 1566-1624) dopo Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). Stigmatizzazione di San Francesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-villamena-italiano-ca-1566-1624-dopo-federico-barocci-italiano-1528-1612-stigmatizzazione-di-san-francesco-77324140.html
RMEDPBMC–Francesco Villamena (Italiano, ca. 1566-1624) dopo Federico Barocci (italiano, 1528 - 1612). Stigmatizzazione di San Francesco
La discesa dalla Croce, 1569. Creatore: Barocci, Federigo (1528-1612). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dalla-croce-1569-creatore-barocci-federigo-1528-1612-image243215328.html
RMT3KBHM–La discesa dalla Croce, 1569. Creatore: Barocci, Federigo (1528-1612).
L'Estasi di San Francesco, 1588. Francesco Villamena (italiano, 1566-1624), dopo Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-estasi-di-san-francesco-1588-francesco-villamena-italiano-1566-1624-dopo-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-image448131371.html
RM2H1243R–L'Estasi di San Francesco, 1588. Francesco Villamena (italiano, 1566-1624), dopo Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione;
Marte, Venere, et l'Amour, Simone Cantarini, Italiano, 1612 - 1648, Paolo Veronese, Italiano, 1528 - 1588, incisione su carta bianca, Marte seduto sotto un albero, con le braccia su Venere, che guarda l'Amore ai suoi piedi, con un piccolo cane., Italia, ca. 1640, figure, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marte-venere-et-l-amour-simone-cantarini-italiano-1612-1648-paolo-veronese-italiano-1528-1588-incisione-su-carta-bianca-marte-seduto-sotto-un-albero-con-le-braccia-su-venere-che-guarda-l-amore-ai-suoi-piedi-con-un-piccolo-cane-italia-ca-1640-figure-stampa-image391220614.html
RM2DMDHTP–Marte, Venere, et l'Amour, Simone Cantarini, Italiano, 1612 - 1648, Paolo Veronese, Italiano, 1528 - 1588, incisione su carta bianca, Marte seduto sotto un albero, con le braccia su Venere, che guarda l'Amore ai suoi piedi, con un piccolo cane., Italia, ca. 1640, figure, Stampa
Studio di inginocchiare San Francesco (r) e del Cristo Bambino (v) per la perduta “Madonna del Fossombrone”. Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-inginocchiare-san-francesco-r-e-del-cristo-bambino-v-per-la-perduta-madonna-del-fossombrone-artista-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463091402.html
RM2HWBHPJ–Studio di inginocchiare San Francesco (r) e del Cristo Bambino (v) per la perduta “Madonna del Fossombrone”. Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
Diana Scultori (1547 um - 1612), artista Giulio Romano (1492 - 1546), dopo, il foglio di sinistra della marcia di Rider, foglio del fregio 'marcia di Rider', Anonimo (datazione sconosciuta), incisore Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo, Cook e sua moglie, origine del mezzo di stampa: dopo il 1496, copperplate su carta vergé, dimensioni foglio: 11,5 x 7,9 cm, monogramma 'ad' al centro inferiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-scultori-1547-um-1612-artista-giulio-romano-1492-1546-dopo-il-foglio-di-sinistra-della-marcia-di-rider-foglio-del-fregio-marcia-di-rider-anonimo-datazione-sconosciuta-incisore-albrecht-durer-1471-1528-copia-dopo-cook-e-sua-moglie-origine-del-mezzo-di-stampa-dopo-il-1496-copperplate-su-carta-verge-dimensioni-foglio-11-5-x-7-9-cm-monogramma-ad-al-centro-inferiore-image573218418.html
RM2T8G9XA–Diana Scultori (1547 um - 1612), artista Giulio Romano (1492 - 1546), dopo, il foglio di sinistra della marcia di Rider, foglio del fregio 'marcia di Rider', Anonimo (datazione sconosciuta), incisore Albrecht Dürer (1471 - 1528), copia dopo, Cook e sua moglie, origine del mezzo di stampa: dopo il 1496, copperplate su carta vergé, dimensioni foglio: 11,5 x 7,9 cm, monogramma 'ad' al centro inferiore
Arte ispirata a Marte, Venere e Cupido, ca7–1639, incisione, foglio (tagliato): 10 3/8 x 7 3/4 pollici. (26,3 x 19,7 cm), Prints, Simone Cantarini (Italiano, Pesaro 1612–1648 Verona), dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (Italiano, Verona 1528–1588 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-marte-venere-e-cupido-ca7-1639-incisione-foglio-tagliato-10-3-8-x-7-3-4-pollici-26-3-x-19-7-cm-prints-simone-cantarini-italiano-pesaro-1612-1648-verona-dopo-paolo-veronese-paolo-caliari-italiano-verona-1528-1588-venezia-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462954601.html
RF2HW5B8W–Arte ispirata a Marte, Venere e Cupido, ca7–1639, incisione, foglio (tagliato): 10 3/8 x 7 3/4 pollici. (26,3 x 19,7 cm), Prints, Simone Cantarini (Italiano, Pesaro 1612–1648 Verona), dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (Italiano, Verona 1528–1588 Venezia, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il lamento, dal piccolo passione, edition Venezia, 1612, Albrecht Dürer, 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-lamento-dal-piccolo-passione-edition-venezia-1612-albrecht-durer-1612-162509847.html
RMKCAXY3–Il lamento, dal piccolo passione, edition Venezia, 1612, Albrecht Dürer, 1612
Madonna sulle nuvole. Dimensioni: foglio (rifilato alla piastra mark): 15,4 x 10,8 cm (6 1/16 x 4 1/4 in.). Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Federico Barocci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-sulle-nuvole-dimensioni-foglio-rifilato-alla-piastra-mark-15-4-x-10-8-cm-6-1-16-x-4-1-4-in-medium-attacco-e-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-federico-barocci-image225511292.html
RMR2TWXM–Madonna sulle nuvole. Dimensioni: foglio (rifilato alla piastra mark): 15,4 x 10,8 cm (6 1/16 x 4 1/4 in.). Medium: attacco e incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Federico Barocci.
La discesa dalla Croce, 1569. Creatore: Barocci, Federigo (1528-1612). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-dalla-croce-1569-creatore-barocci-federigo-1528-1612-image248904914.html
RMTCXGN6–La discesa dalla Croce, 1569. Creatore: Barocci, Federigo (1528-1612).
La Madonna del gatto (La Madonna del gatto), ca. 1575. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-del-gatto-la-madonna-del-gatto-ca-1575-artista-barocci-federigo-1528-1612-image60397068.html
RMDE7924–La Madonna del gatto (La Madonna del gatto), ca. 1575. Artista: Barocci, Federigo (1528-1612)
Testa di un ragazzo. Artista: Federico Zuccaro, italiano, ca. 1541–1609 artista, precedentemente attribuito a: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-ragazzo-artista-federico-zuccaro-italiano-ca-1541-1609-artista-precedentemente-attribuito-a-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463096280.html
RM2HWBT0T–Testa di un ragazzo. Artista: Federico Zuccaro, italiano, ca. 1541–1609 artista, precedentemente attribuito a: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
La Cacciata dal Paradiso, dal piccolo passione, edition Venezia, 1612, Albrecht Dürer, 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cacciata-dal-paradiso-dal-piccolo-passione-edition-venezia-1612-albrecht-durer-1612-162509848.html
RMKCAXY4–La Cacciata dal Paradiso, dal piccolo passione, edition Venezia, 1612, Albrecht Dürer, 1612
Beata Michelina di Pesaro, 1606. Trova nella collezione dei Musei Vaticani in Viale Vaticano, Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beata-michelina-di-pesaro-1606-trova-nella-collezione-dei-musei-vaticani-in-viale-vaticano-roma-image337005716.html
RM2AG7X6C–Beata Michelina di Pesaro, 1606. Trova nella collezione dei Musei Vaticani in Viale Vaticano, Roma.
Testa di una ragazza, studio per una figura nella pala della Madonna del Popolo degli Uffizi. Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-una-ragazza-studio-per-una-figura-nella-pala-della-madonna-del-popolo-degli-uffizi-artista-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463146488.html
RM2HWE420–Testa di una ragazza, studio per una figura nella pala della Madonna del Popolo degli Uffizi. Artista: Federico Barocci, italiano, 1528–1612
Gesù inchiodato alla Croce, dal piccolo passione, edition Venezia, 1612, Albrecht Dürer, 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesu-inchiodato-alla-croce-dal-piccolo-passione-edition-venezia-1612-albrecht-durer-1612-162509842.html
RMKCAXXX–Gesù inchiodato alla Croce, dal piccolo passione, edition Venezia, 1612, Albrecht Dürer, 1612
Monsignore Giuliano della Rovere (1559-1621). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monsignore-giuliano-della-rovere-1559-1621-image186174093.html
RMMPTXXN–Monsignore Giuliano della Rovere (1559-1621).
Il Perdono di S. Francesco d’Assisi. Incisore: Francesco Villamena, italiano, ca. 1565/66-1624After: Federico Barocci, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-perdono-di-s-francesco-d-assisi-incisore-francesco-villamena-italiano-ca-1565-66-1624after-federico-barocci-1528-1612-image463162865.html
RM2HWETXW–Il Perdono di S. Francesco d’Assisi. Incisore: Francesco Villamena, italiano, ca. 1565/66-1624After: Federico Barocci, 1528–1612
Anonimo. "Ritratto di Frederico Barroci (1528-1612), pittore". Cera colorata, vetro. xviii secolo. Parigi, museo Carnavalet. Cera colorata, pittore italiano, ritratto, vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-ritratto-di-frederico-barroci-1528-1612-pittore-cera-colorata-vetro-xviii-secolo-parigi-museo-carnavalet-cera-colorata-pittore-italiano-ritratto-vetro-image596780194.html
RM2WJWK6A–Anonimo. "Ritratto di Frederico Barroci (1528-1612), pittore". Cera colorata, vetro. xviii secolo. Parigi, museo Carnavalet. Cera colorata, pittore italiano, ritratto, vetro
Damaio de Goisa, n.d., incisione, foglio: 6 5/16 x 4 1/2 in. (16 × 11,5 cm), stampe, Philips Galle (Netherlandish, Haarlem 1537 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-damaio-de-goisa-n-d-incisione-foglio-6-5-16-x-4-1-2-in-16-11-5-cm-stampe-philips-galle-netherlandish-haarlem-1537-162509745.html
RMKCAXRD–Damaio de Goisa, n.d., incisione, foglio: 6 5/16 x 4 1/2 in. (16 × 11,5 cm), stampe, Philips Galle (Netherlandish, Haarlem 1537
Riposa sul ritorno dall'Egitto. Incisore: Aegidius Sadeler II, Fiammingo, 1570-1629After: Cornelis Cort, olandese, 1533?–1578After: Federico Barocci, Italiano, 1528–1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposa-sul-ritorno-dall-egitto-incisore-aegidius-sadeler-ii-fiammingo-1570-1629after-cornelis-cort-olandese-1533-1578after-federico-barocci-italiano-1528-1612-image463151656.html
RM2HWEAJG–Riposa sul ritorno dall'Egitto. Incisore: Aegidius Sadeler II, Fiammingo, 1570-1629After: Cornelis Cort, olandese, 1533?–1578After: Federico Barocci, Italiano, 1528–1612
Marte, Venere e Amore, di Simone Cantarini, ca.1637-1639 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marte-venere-e-amore-di-simone-cantarini-ca-1637-1639-162468705.html
RMKC92DN–Marte, Venere e Amore, di Simone Cantarini, ca.1637-1639
Enea portare Anchise di bruciare Troia. Barocci, Federico (1528-1612), autore di un modello, Carracci, Agostino (1557-1602), autore di un modello, nieznany malarz flamandzki, pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-portare-anchise-di-bruciare-troia-barocci-federico-1528-1612-autore-di-un-modello-carracci-agostino-1557-1602-autore-di-un-modello-nieznany-malarz-flamandzki-pittore-image480399351.html
RM2JWG27K–Enea portare Anchise di bruciare Troia. Barocci, Federico (1528-1612), autore di un modello, Carracci, Agostino (1557-1602), autore di un modello, nieznany malarz flamandzki, pittore
L'Annunciazione, c. 1585. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Incisione e l'intaglio; foglio: 43,8 x 31 cm (17 1/4 x 12 3/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-c-1585-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-e-l-intaglio-foglio-43-8-x-31-cm-17-1-4-x-12-3-16-in-image448150445.html
RM2H130D1–L'Annunciazione, c. 1585. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Incisione e l'intaglio; foglio: 43,8 x 31 cm (17 1/4 x 12 3/16 in.).
Madonna e Bambino, basata sulla incisione di Barocci Madonna e Bambino nelle nuvole. Artista, seguace di: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 artista, precedentemente attribuito a: Pietro Faccini, italiano, 1562-1602 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-basata-sulla-incisione-di-barocci-madonna-e-bambino-nelle-nuvole-artista-seguace-di-federico-barocci-italiano-1528-1612-artista-precedentemente-attribuito-a-pietro-faccini-italiano-1562-1602-image463090564.html
RM2HWBGMM–Madonna e Bambino, basata sulla incisione di Barocci Madonna e Bambino nelle nuvole. Artista, seguace di: Federico Barocci, italiano, 1528–1612 artista, precedentemente attribuito a: Pietro Faccini, italiano, 1562-1602
La visione di San Francesco, 1581. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione e incisione; foglio: 53 x 31.8 cm (20 7/8 x 12 1/2 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-francesco-1581-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-e-incisione-foglio-53-x-31-8-cm-20-7-8-x-12-1-2-poll-image448073165.html
RM2H0YDW1–La visione di San Francesco, 1581. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione e incisione; foglio: 53 x 31.8 cm (20 7/8 x 12 1/2 poll.).
franciszek da Ace; Forino, G. (FL. CA 1830), Barocci, Federico (1528-1612); XIXW. (1801-00-00-1900-00-00), circa 1830 (1820-00-00-1850-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/franciszek-da-ace-forino-g-fl-ca-1830-barocci-federico-1528-1612-xixw-1801-00-00-1900-00-00-circa-1830-1820-00-00-1850-00-00-image599030016.html
RM2WPG4W4–franciszek da Ace; Forino, G. (FL. CA 1830), Barocci, Federico (1528-1612); XIXW. (1801-00-00-1900-00-00), circa 1830 (1820-00-00-1850-00-00);
Madonna nelle Nubi, c.. 1581. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione e incisione; foglio: 15.5 x 10.7 cm (6 1/8 x 4 3/16 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-nelle-nubi-c-1581-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-e-incisione-foglio-15-5-x-10-7-cm-6-1-8-x-4-3-16-pollici-image448117967.html
RM2H11F13–Madonna nelle Nubi, c.. 1581. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione e incisione; foglio: 15.5 x 10.7 cm (6 1/8 x 4 3/16 pollici).
La circoncisione di Cristo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-di-cristo-image186171610.html
RMMPTRP2–La circoncisione di Cristo.
Marte, Venere e Cupido, Simone Cantarini, ca.1637-1639 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marte-venere-e-cupido-simone-cantarini-ca-1637-1639-162468709.html
RMKC92DW–Marte, Venere e Cupido, Simone Cantarini, ca.1637-1639
Cupido disegnando il suo arco, c.. 1560. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Gesso nero con pastello (inciampato in punti), accentuato con gesso bianco, quadrato con gesso nero; linee di incorniciatura in grafite; foglio: 42.4 x 27.2 cm (16 11/16 x 10 11/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cupido-disegnando-il-suo-arco-c-1560-federico-barocci-italiano-1528-1612-gesso-nero-con-pastello-inciampato-in-punti-accentuato-con-gesso-bianco-quadrato-con-gesso-nero-linee-di-incorniciatura-in-grafite-foglio-42-4-x-27-2-cm-16-11-16-x-10-11-16-in-image448096704.html
RM2H10FWM–Cupido disegnando il suo arco, c.. 1560. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Gesso nero con pastello (inciampato in punti), accentuato con gesso bianco, quadrato con gesso nero; linee di incorniciatura in grafite; foglio: 42.4 x 27.2 cm (16 11/16 x 10 11/16 in.).
San Francesco riceve le stimmate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-riceve-le-stimmate-image330121334.html
RM2A5293J–San Francesco riceve le stimmate.
Enea che fugge con una famiglia dall'incendio di Troia; Carracci, Agostino (1557-1602), Barocci, Federico (1528-1612); 1595 (1595-00-00-1595-00-00-00); Eneasz (Mitol.), Eneida, Publius (70-19 A.C.). Eneida, Troja (Mitol.), Vergilius Maro, Virgilio, architettura antica, mitologia, fuoco, grafica riproduttiva, rovine, evento, templi (architetto.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-che-fugge-con-una-famiglia-dall-incendio-di-troia-carracci-agostino-1557-1602-barocci-federico-1528-1612-1595-1595-00-00-1595-00-00-00-eneasz-mitol-eneida-publius-70-19-a-c-eneida-troja-mitol-vergilius-maro-virgilio-architettura-antica-mitologia-fuoco-grafica-riproduttiva-rovine-evento-templi-architetto-image599048623.html
RM2WPH0HK–Enea che fugge con una famiglia dall'incendio di Troia; Carracci, Agostino (1557-1602), Barocci, Federico (1528-1612); 1595 (1595-00-00-1595-00-00-00); Eneasz (Mitol.), Eneida, Publius (70-19 A.C.). Eneida, Troja (Mitol.), Vergilius Maro, Virgilio, architettura antica, mitologia, fuoco, grafica riproduttiva, rovine, evento, templi (architetto.)
Enea salvare le ancise alla caduta di Troia, 1587-88. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone e gouache gialle accentuate con tracce di bianco, su gesso nero, con stilo (ringhiera), linee di incorniciatura in inchiostro marrone; foglio: 27.7 x 42.6 cm (10 7/8 x 16 3/4 poll.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-salvare-le-ancise-alla-caduta-di-troia-1587-88-federico-barocci-italiano-1528-1612-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-e-gouache-gialle-accentuate-con-tracce-di-bianco-su-gesso-nero-con-stilo-ringhiera-linee-di-incorniciatura-in-inchiostro-marrone-foglio-27-7-x-42-6-cm-10-7-8-x-16-3-4-poll-image448095247.html
RM2H10E1K–Enea salvare le ancise alla caduta di Troia, 1587-88. Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone e gouache gialle accentuate con tracce di bianco, su gesso nero, con stilo (ringhiera), linee di incorniciatura in inchiostro marrone; foglio: 27.7 x 42.6 cm (10 7/8 x 16 3/4 poll.).
Marte, Venere e Amore, di Simone Cantarini, ca.1637-1639 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-marte-venere-e-amore-di-simone-cantarini-ca-1637-1639-162468704.html
RMKC92DM–Marte, Venere e Amore, di Simone Cantarini, ca.1637-1639
Madonna sulle nuvole, c. 1581. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-sulle-nuvole-c-1581-image330105232.html
RM2A51GGG–Madonna sulle nuvole, c. 1581.
Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Gesso nero, spazzola e lavaggio marrone e il filo bianco (parzialmente ossidato in rosa), con tracce di gesso rosso; foglio: 20 x 13,2 cm (7 7/8 x 5 3/16 in.); supporto secondario: 30,4 x 22,9 cm (11 15/16 x 9 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fioritura-bush-al-di-sopra-di-una-banca-eroso-1565-1570-federico-barocci-italiano-1528-1612-gesso-nero-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-il-filo-bianco-parzialmente-ossidato-in-rosa-con-tracce-di-gesso-rosso-foglio-20-x-13-2-cm-7-7-8-x-5-3-16-in-supporto-secondario-30-4-x-22-9-cm-11-15-16-x-9-in-image448109664.html
RM2H114CG–Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Gesso nero, spazzola e lavaggio marrone e il filo bianco (parzialmente ossidato in rosa), con tracce di gesso rosso; foglio: 20 x 13,2 cm (7 7/8 x 5 3/16 in.); supporto secondario: 30,4 x 22,9 cm (11 15/16 x 9 in.).
Enea e la sua Famiglia in fuga da Troia, 1595. Agostino Carracci (italiano, 1557-1602), dopo Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione; creata alla fine del Cinquecento, questa stampa segna stilisticamente la fine dell’arte rinascimentale. La composizione agitosa ed emozionale di Barocci e l’intensità della rete incisa di linee di Agostino prefigurano l’ascesa dell’arte barocca nel Cinquecento. Tuttavia, antiche leggende come la guerra di Troia, ravvivata e popolarizzata durante il Rinascimento, continuarono ad ispirare gli artisti per secoli a venire. Qui, Enea porta il suo anziano padre Anchises, che a sua volta salvare il SM Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-e-la-sua-famiglia-in-fuga-da-troia-1595-agostino-carracci-italiano-1557-1602-dopo-federico-barocci-italiano-1528-1612-incisione-creata-alla-fine-del-cinquecento-questa-stampa-segna-stilisticamente-la-fine-dell-arte-rinascimentale-la-composizione-agitosa-ed-emozionale-di-barocci-e-l-intensita-della-rete-incisa-di-linee-di-agostino-prefigurano-l-ascesa-dell-arte-barocca-nel-cinquecento-tuttavia-antiche-leggende-come-la-guerra-di-troia-ravvivata-e-popolarizzata-durante-il-rinascimento-continuarono-ad-ispirare-gli-artisti-per-secoli-a-venire-qui-enea-porta-il-suo-anziano-padre-anchises-che-a-sua-volta-salvare-il-sm-image448072909.html
RM2H0YDFW–Enea e la sua Famiglia in fuga da Troia, 1595. Agostino Carracci (italiano, 1557-1602), dopo Federico Barocci (italiano, 1528-1612). Incisione; creata alla fine del Cinquecento, questa stampa segna stilisticamente la fine dell’arte rinascimentale. La composizione agitosa ed emozionale di Barocci e l’intensità della rete incisa di linee di Agostino prefigurano l’ascesa dell’arte barocca nel Cinquecento. Tuttavia, antiche leggende come la guerra di Troia, ravvivata e popolarizzata durante il Rinascimento, continuarono ad ispirare gli artisti per secoli a venire. Qui, Enea porta il suo anziano padre Anchises, che a sua volta salvare il SM
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.