Calvario', dettaglio, di Maerten van Heemskerck, 1545-1550. Trovato nella collezione dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-dettaglio-di-maerten-van-heemskerck-1545-1550-trovato-nella-collezione-dell-hermitage-san-pietroburgo-russia-image377038776.html
RM2CWBGPG–Calvario', dettaglio, di Maerten van Heemskerck, 1545-1550. Trovato nella collezione dell'Hermitage, San Pietroburgo, Russia.
Artista Sconosciuto, Pierio Valeriano Bolzanio, Ca. 1545-1550, bronzo, 2 3/8 in. (6 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-pierio-valeriano-bolzanio-ca-1545-1550-bronzo-2-3-8-in-6-cm-image344474950.html
RM2B0C58P–Artista Sconosciuto, Pierio Valeriano Bolzanio, Ca. 1545-1550, bronzo, 2 3/8 in. (6 cm.)
Lucas Cranach il giovane, Nymph della primavera, pittura, 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/lucas-cranach-il-giovane-nymph-della-primavera-pittura-1545-1550-image447902880.html
RM2H0KMKC–Lucas Cranach il giovane, Nymph della primavera, pittura, 1545-1550
Landscape with the Flight to Egypt, 1545-1550, Cornelis Metsys, (Anvers, c. 1510 - c. 1562), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/landscape-with-the-flight-to-egypt-1545-1550-cornelis-metsys-anvers-c-1510-c-1562-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-barcellona-spagna-europa-image608619221.html
RM2XA500N–Landscape with the Flight to Egypt, 1545-1550, Cornelis Metsys, (Anvers, c. 1510 - c. 1562), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa.
Jacopo Tintoretto, il miracolo dei pani e dei pesci, pittura, 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-tintoretto-il-miracolo-dei-pani-e-dei-pesci-pittura-1545-1550-image256669364.html
RMTWG8B0–Jacopo Tintoretto, il miracolo dei pani e dei pesci, pittura, 1545-1550
Cornelis Metsys; Paesaggio con il volo in Egitto; circa 1545-1550; olio su tavola; Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcellona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-metsys-paesaggio-con-il-volo-in-egitto-circa-1545-1550-olio-su-tavola-museu-nacional-d-art-de-catalunya-barcellona-spagna-image491523314.html
RM2KFJR02–Cornelis Metsys; Paesaggio con il volo in Egitto; circa 1545-1550; olio su tavola; Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcellona, Spagna.
Cristo Benedizione dei Bambini, dipinto di Lucas Cranach il giovane e Workshop, 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-benedizione-dei-bambini-dipinto-di-lucas-cranach-il-giovane-e-workshop-1545-1550-image447902888.html
RM2H0KMKM–Cristo Benedizione dei Bambini, dipinto di Lucas Cranach il giovane e Workshop, 1545-1550
Maertin van Heemskerck scuola olandese Calvario (dettaglio del pannello di destra) 1545-1550 Olio su pannello in legno (101 x 28 cm) San Pietroburgo, Museo Hermitage Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maertin-van-heemskerck-scuola-olandese-calvario-dettaglio-del-pannello-di-destra-1545-1550-olio-su-pannello-in-legno-101-x-28-cm-san-pietroburgo-museo-hermitage-135678978.html
RMHTMKWP–Maertin van Heemskerck scuola olandese Calvario (dettaglio del pannello di destra) 1545-1550 Olio su pannello in legno (101 x 28 cm) San Pietroburgo, Museo Hermitage
Jakob Seisenegger, Ritratto di una ragazza, pittura ad olio su legno, 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/jakob-seisenegger-ritratto-di-una-ragazza-pittura-ad-olio-su-legno-1545-1550-image597903342.html
RM2WMMRPP–Jakob Seisenegger, Ritratto di una ragazza, pittura ad olio su legno, 1545-1550
Ritratto di Maurice (1521-1553), Elettore di Sassonia, ca 1545-1550. Trovato nella collezione del Musée des Beaux-Arts, Reims. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maurice-1521-1553-elettore-di-sassonia-ca-1545-1550-trovato-nella-collezione-del-mus-xe9-e-des-beaux-arts-reims-image462498965.html
RM2HTCJ45–Ritratto di Maurice (1521-1553), Elettore di Sassonia, ca 1545-1550. Trovato nella collezione del Musée des Beaux-Arts, Reims.
Eleonora di Toledo e suo figlio Giovanni de' Medici, ritratto di Agnolo Bronzino, 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/eleonora-di-toledo-e-suo-figlio-giovanni-de-medici-ritratto-di-agnolo-bronzino-1545-1550-image553919332.html
RM2R555N8–Eleonora di Toledo e suo figlio Giovanni de' Medici, ritratto di Agnolo Bronzino, 1545-1550
Il profeta Elia nel deserto, 1545-1550 ca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-profeta-elia-nel-deserto-1545-1550-ca-image228941137.html
RMR8D4N5–Il profeta Elia nel deserto, 1545-1550 ca.
Per Albarello bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545 1550, maiolica Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05114 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-per-albarello-bugloss-zucchero-con-scena-di-soldato-romano-italia-eventualmente-castelli-c-1545-1550-maiolica-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05114-142569131.html
RMJ7XGAK–Per Albarello bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545 1550, maiolica Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05114
Cornelis Metsys, paesaggio con la Fuga in Egitto 1545-1550 Olio su legno. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcelona, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-metsys-paesaggio-con-la-fuga-in-egitto-1545-1550-olio-su-legno-il-museu-nacional-d-art-de-catalunya-barcelona-spagna-image66208565.html
RMDRM1KH–Cornelis Metsys, paesaggio con la Fuga in Egitto 1545-1550 Olio su legno. Il Museu Nacional d'Art de Catalunya, Barcelona, Spagna.
Inglese: la Sacra Famiglia con angeli . circa 1545-1550. Domencio Beccafumi - La Sacra Famiglia con angeli Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-la-sacra-famiglia-con-angeli-circa-1545-1550-domencio-beccafumi-la-sacra-famiglia-con-angeli-image184771277.html
RMMMH1J5–Inglese: la Sacra Famiglia con angeli . circa 1545-1550. Domencio Beccafumi - La Sacra Famiglia con angeli
Cristo e l'Adultera, dipinto di Lucas Cranach il giovane e Workshop, 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-l-adultera-dipinto-di-lucas-cranach-il-giovane-e-workshop-1545-1550-image447902893.html
RM2H0KMKW–Cristo e l'Adultera, dipinto di Lucas Cranach il giovane e Workshop, 1545-1550
1013 Ponte Jacopo da - Madonna con Bambino e i santi Giacomo Maggiore e Giovanni Battista - 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/1013-ponte-jacopo-da-madonna-con-bambino-e-i-santi-giacomo-maggiore-e-giovanni-battista-1545-1550-image185550226.html
RMMNTF5P–1013 Ponte Jacopo da - Madonna con Bambino e i santi Giacomo Maggiore e Giovanni Battista - 1545-1550
Ponte Jacopo da –Madonna con Bambino e i santi Giacomo maggiore e Giovanni Battista – 1545-1550. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ponte-jacopo-da-madonna-con-bambino-e-i-santi-giacomo-maggiore-e-giovanni-battista-1545-1550-image414554774.html
RM2F2CGRJ–Ponte Jacopo da –Madonna con Bambino e i santi Giacomo maggiore e Giovanni Battista – 1545-1550.
N/A. Inglese: presentano nel Wadsworth Ateneo - Hartford, Connecticut, Stati Uniti d'America. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . 21 gennaio 2016, 12:56:21. Daderot 72 Albarello per bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545-1550, maiolica - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - DSC05114 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-presentano-nel-wadsworth-ateneo-hartford-connecticut-stati-uniti-d-america-questo-lavoro-e-abbastanza-vecchio-in-modo-che-sia-in-21-gennaio-2016-12-56-21-daderot-72-albarello-per-bugloss-zucchero-con-scena-di-soldato-romano-italia-eventualmente-castelli-c-1545-1550-maiolica-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05114-image209932157.html
RMP5F6H1–N/A. Inglese: presentano nel Wadsworth Ateneo - Hartford, Connecticut, Stati Uniti d'America. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . 21 gennaio 2016, 12:56:21. Daderot 72 Albarello per bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545-1550, maiolica - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT - DSC05114
Calvario', di Maerten van Heemskerck, dettaglio dal pannello laterale sinistro, 1545-1550. Dalla collezione dell'Eremo, San Pietroburgo, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-di-maerten-van-heemskerck-dettaglio-dal-pannello-laterale-sinistro-1545-1550-dalla-collezione-dell-eremo-san-pietroburgo-russia-image377038794.html
RM2CWBGR6–Calvario', di Maerten van Heemskerck, dettaglio dal pannello laterale sinistro, 1545-1550. Dalla collezione dell'Eremo, San Pietroburgo, Russia.
Artista Sconosciuto, Pierio Valeriano Bolzanio, Ca. 1545-1550, bronzo, 2 3/8 in. (6 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-pierio-valeriano-bolzanio-ca-1545-1550-bronzo-2-3-8-in-6-cm-image344474947.html
RM2B0C58K–Artista Sconosciuto, Pierio Valeriano Bolzanio, Ca. 1545-1550, bronzo, 2 3/8 in. (6 cm.)
Ponte di Jacopo da E28093Madonna con Bambino e i santi Giacomo Maggiore e Giovanni Battista E28093 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ponte-di-jacopo-da-e28093madonna-con-bambino-e-i-santi-giacomo-maggiore-e-giovanni-battista-e28093-1545-1550-137915324.html
RMJ0AGB8–Ponte di Jacopo da E28093Madonna con Bambino e i santi Giacomo Maggiore e Giovanni Battista E28093 1545-1550
Maerten van Heemskerck (1498-1574). Pittore olandese. Calvario (trittico), 1545-1550. Gesù crocifisso nel pannello centrale. Dettaglio. Olio su tela montata su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maerten-van-heemskerck-1498-1574-pittore-olandese-calvario-trittico-1545-1550-gesu-crocifisso-nel-pannello-centrale-dettaglio-olio-su-tela-montata-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227783.html
RMPP86NY–Maerten van Heemskerck (1498-1574). Pittore olandese. Calvario (trittico), 1545-1550. Gesù crocifisso nel pannello centrale. Dettaglio. Olio su tela montata su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
"Calvario", dettaglio, 1545-1550. Artista: Maerten van Heemskerck Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-dettaglio-1545-1550-artista-maerten-van-heemskerck-image262741674.html
RMW7CWK6–"Calvario", dettaglio, 1545-1550. Artista: Maerten van Heemskerck
Per Albarello bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545-1550, maiolica - Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/per-albarello-bugloss-zucchero-con-scena-di-soldato-romano-italia-eventualmente-castelli-c-1545-1550-maiolica-image214263947.html
RMPCGFRR–Per Albarello bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545-1550, maiolica -
La Santa Famiglia con angeli; c. 1545/1550 Domenico Beccafumi, la Sacra Famiglia con Angeli, c 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-con-angeli-c-1545-1550-domenico-beccafumi-la-sacra-famiglia-con-angeli-c-1545-1550-image335691526.html
RM2AE41Y2–La Santa Famiglia con angeli; c. 1545/1550 Domenico Beccafumi, la Sacra Famiglia con Angeli, c 1545-1550
Arte ispirata a Un piccolo pezzo di Turf, 1584, spazzola con gouache e acquerello su tracce di sottodisegno di carbone, 8 7/16 x 12 13/16 pollici (21,5 x 32,6 cm), disegni, Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550–1591/1592 Praga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-piccolo-pezzo-di-turf-1584-spazzola-con-gouache-e-acquerello-su-tracce-di-sottodisegno-di-carbone-8-7-16-x-12-13-16-pollici-21-5-x-32-6-cm-disegni-hans-hoffmann-tedesco-norimberga-ca-1545-1550-1591-1592-praga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462800075.html
RF2HTXA63–Arte ispirata a Un piccolo pezzo di Turf, 1584, spazzola con gouache e acquerello su tracce di sottodisegno di carbone, 8 7/16 x 12 13/16 pollici (21,5 x 32,6 cm), disegni, Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550–1591/1592 Praga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
L'Annunciazione, 1545-1550. Si trova nella Collezione della Musée des Beaux-Arts, Caen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-1545-1550-si-trova-nella-collezione-della-mus-xe9-e-des-beaux-arts-caen-image617196344.html
RM2XT3M6G–L'Annunciazione, 1545-1550. Si trova nella Collezione della Musée des Beaux-Arts, Caen.
Landscape with the Flight to Egypt, 1545-1550, Cornelis Metsys, (Anvers, c. 1510 - c. 1562), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/landscape-with-the-flight-to-egypt-1545-1550-cornelis-metsys-anvers-c-1510-c-1562-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-c-image607306941.html
RM2X8165H–Landscape with the Flight to Egypt, 1545-1550, Cornelis Metsys, (Anvers, c. 1510 - c. 1562), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de C.
Léon Davent (incisore) l'Ascensione di Maria Maddalena. incisione 1545-1550 , 1545/1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/leon-davent-incisore-l-ascensione-di-maria-maddalena-incisione-1545-1550-1545-1550-image573030278.html
RM2T87NY2–Léon Davent (incisore) l'Ascensione di Maria Maddalena. incisione 1545-1550 , 1545/1550
Calvario tra 1545 e 1550. 838 Maarten van Heemskerck 017 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-tra-1545-e-1550-838-maarten-van-heemskerck-017-image185842993.html
RMMP9THN–Calvario tra 1545 e 1550. 838 Maarten van Heemskerck 017
Per Albarello bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545 1550, maiolica Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05114 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/per-albarello-bugloss-zucchero-con-scena-di-soldato-romano-italia-eventualmente-castelli-c-1545-1550-maiolica-wadsworth-ateneo-hartford-ct-dsc05114-image155561909.html
RMK12CPD–Per Albarello bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545 1550, maiolica Wadsworth Ateneo Hartford, CT DSC05114
Belle arti, Beham Hans Sebald (1500 - 1550), grafica, 'Haust du mich, così stich ich , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-beham-hans-sebald-1500-1550-grafica-haust-du-mich-cosi-stich-ich-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-58530231.html
RMDB67WB–Belle arti, Beham Hans Sebald (1500 - 1550), grafica, 'Haust du mich, così stich ich , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Cristo e l'Adultera, dipinto ad olio del pittore e ritrattista rinascimentale tedesco Lucas Cranach il giovane e laboratorio, 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-e-l-adultera-dipinto-ad-olio-del-pittore-e-ritrattista-rinascimentale-tedesco-lucas-cranach-il-giovane-e-laboratorio-1545-1550-168095251.html
RMKNDB5R–Cristo e l'Adultera, dipinto ad olio del pittore e ritrattista rinascimentale tedesco Lucas Cranach il giovane e laboratorio, 1545-1550
Costume spagnola (1550-1600), Spagna, dal 1522, sinistra: Carlo V (regnò 1516-1556), medio: Don Juan d'Austria (c. 1570), a destra: Maria di Portogallo, primo Cistercense di Filippo II (morto nel 1545), anonym 1896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/costume-spagnola-1550-1600-spagna-dal-1522-sinistra-carlo-v-regno-1516-1556-medio-don-juan-d-austria-c-1570-a-destra-maria-di-portogallo-primo-cistercense-di-filippo-ii-morto-nel-1545-anonym-1896-image220193910.html
RMPP6KG6–Costume spagnola (1550-1600), Spagna, dal 1522, sinistra: Carlo V (regnò 1516-1556), medio: Don Juan d'Austria (c. 1570), a destra: Maria di Portogallo, primo Cistercense di Filippo II (morto nel 1545), anonym 1896
L Adorazione dei pastori - Pala del Santos o Novo ( monastero di Santo o Novo ) 1540-1545 Gregrorio de Lopes 1513-1550 risalente al XVI secolo, Portogallo, portoghese ( dettaglio ) dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-adorazione-dei-pastori-pala-del-santos-o-novo-monastero-di-santo-o-novo-1540-1545-gregrorio-de-lopes-1513-1550-risalente-al-xvi-secolo-portogallo-portoghese-dettaglio-dettaglio-173270386.html
RMM1W442–L Adorazione dei pastori - Pala del Santos o Novo ( monastero di Santo o Novo ) 1540-1545 Gregrorio de Lopes 1513-1550 risalente al XVI secolo, Portogallo, portoghese ( dettaglio ) dettaglio
Maerten van Heemskerck Scuola olandese Calvario (parte centrale di un trittico) Tra il 1545 e 1550 olio su tela montato su pannello (100,7 x 86,3 cm) San Pietroburgo, Museo Hermitage Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maerten-van-heemskerck-scuola-olandese-calvario-parte-centrale-di-un-trittico-tra-il-1545-e-1550-olio-su-tela-montato-su-pannello-100-7-x-86-3-cm-san-pietroburgo-museo-hermitage-image342134558.html
RM2ATHG3A–Maerten van Heemskerck Scuola olandese Calvario (parte centrale di un trittico) Tra il 1545 e 1550 olio su tela montato su pannello (100,7 x 86,3 cm) San Pietroburgo, Museo Hermitage
Feste, kermesse, kermesse, kermesse in Franconia, razze, incisione del legno, di Hans Sebald Beham (1500 - 1550), stampa: Albrecht Glockendon il giovane (circa 1506 - 1545), Norimberga, 1535, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-feste-kermesse-kermesse-kermesse-in-franconia-razze-incisione-del-legno-di-hans-sebald-beham-1500-1550-stampa-albrecht-glockendon-il-giovane-circa-1506-1545-norimberga-1535-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-106896503.html
RMG5WFG7–Feste, kermesse, kermesse, kermesse in Franconia, razze, incisione del legno, di Hans Sebald Beham (1500 - 1550), stampa: Albrecht Glockendon il giovane (circa 1506 - 1545), Norimberga, 1535, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Calvario', di Maerten van Heemskerck dettaglio dal pannello centrale, 1545-1550. Il cieco Longino su un cavallo perfora il fianco di Cristo crocifisso con la sua lancia. Dalla collezione dell'Eremo, San Pietroburgo, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-di-maerten-van-heemskerck-dettaglio-dal-pannello-centrale-1545-1550-il-cieco-longino-su-un-cavallo-perfora-il-fianco-di-cristo-crocifisso-con-la-sua-lancia-dalla-collezione-dell-eremo-san-pietroburgo-russia-image377038778.html
RM2CWBGPJ–Calvario', di Maerten van Heemskerck dettaglio dal pannello centrale, 1545-1550. Il cieco Longino su un cavallo perfora il fianco di Cristo crocifisso con la sua lancia. Dalla collezione dell'Eremo, San Pietroburgo, Russia.
Il lamento, Battista Franco (italiano, 1510? - 1561), Italia, 1545-1550, penna e inchiostro bruno, 14,2 × 8,2 cm (5 9/16 x 3 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/il-lamento-battista-franco-italiano-1510-1561-italia-1545-1550-penna-e-inchiostro-bruno-14-2-8-2-cm-5-9-16-x-3-1-4-in-image261305835.html
RMW53E77–Il lamento, Battista Franco (italiano, 1510? - 1561), Italia, 1545-1550, penna e inchiostro bruno, 14,2 × 8,2 cm (5 9/16 x 3 1/4 in
Pieter Coecke van Aelst (1502-1550). Pittore fiammingo. Trittico della discesa dalla Croce. Pannello centrale: Discesa dalla Croce, c.. 1540-1545. Olio su pannello di quercia. Dal Convento dos Remédios, Lisbona. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pieter-coecke-van-aelst-1502-1550-pittore-fiammingo-trittico-della-discesa-dalla-croce-pannello-centrale-discesa-dalla-croce-c-1540-1545-olio-su-pannello-di-quercia-dal-convento-dos-remedios-lisbona-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464801565.html
RM2J05F3W–Pieter Coecke van Aelst (1502-1550). Pittore fiammingo. Trittico della discesa dalla Croce. Pannello centrale: Discesa dalla Croce, c.. 1540-1545. Olio su pannello di quercia. Dal Convento dos Remédios, Lisbona. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Un piccolo pezzo di fondo erboso. Artista: Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550-1591/1592 Praga). Dimensioni: 8 7/16 x 12 13/16 in. (21,5 x 32,6 cm). Data: 1584. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-piccolo-pezzo-di-fondo-erboso-artista-hans-hoffmann-tedesco-norimberga-ca-1545-1550-1591-1592-praga-dimensioni-8-7-16-x-12-13-16-in-21-5-x-32-6-cm-data-1584-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212905792.html
RMPAAKE8–Un piccolo pezzo di fondo erboso. Artista: Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550-1591/1592 Praga). Dimensioni: 8 7/16 x 12 13/16 in. (21,5 x 32,6 cm). Data: 1584. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Calvario", dettaglio, 1545-1550. Artista: Maerten van Heemskerck Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-dettaglio-1545-1550-artista-maerten-van-heemskerck-image262741734.html
RMW7CWNA–"Calvario", dettaglio, 1545-1550. Artista: Maerten van Heemskerck
Per Albarello bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545-1550, maiolica - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/per-albarello-bugloss-zucchero-con-scena-di-soldato-romano-italia-eventualmente-castelli-c-1545-1550-maiolica-wadsworth-ateneo-hartford-ct-image231491523.html
RMRCH9PB–Per Albarello bugloss zucchero, con scena di soldato romano, Italia, eventualmente Castelli, c. 1545-1550, maiolica - Wadsworth Ateneo - Hartford, CT
L'italiano del XVI secolo, mercurio e rotto un obelisco (retromarcia), c 1545-1550 Mercurio e rotto un obelisco [Retromarcia]; c. 1545/1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-italiano-del-xvi-secolo-mercurio-e-rotto-un-obelisco-retromarcia-c-1545-1550-mercurio-e-rotto-un-obelisco-retromarcia-c-1545-1550-image335919887.html
RM2AEED6R–L'italiano del XVI secolo, mercurio e rotto un obelisco (retromarcia), c 1545-1550 Mercurio e rotto un obelisco [Retromarcia]; c. 1545/1550
Arte ispirata alla testa di un uomo senza cappuccio, 1579, penna e inchiostro arancione-marrone, pennello e lavaggi marrone e nero, intensificato con bianco, 10-7/8 x 8-1/2 pollici. (27,6 x 21,6 cm), disegni, Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550–1591/1592 Praga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-testa-di-un-uomo-senza-cappuccio-1579-penna-e-inchiostro-arancione-marrone-pennello-e-lavaggi-marrone-e-nero-intensificato-con-bianco-10-7-8-x-8-1-2-pollici-27-6-x-21-6-cm-disegni-hans-hoffmann-tedesco-norimberga-ca-1545-1550-1591-1592-praga-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801078.html
RF2HTXBDX–Arte ispirata alla testa di un uomo senza cappuccio, 1579, penna e inchiostro arancione-marrone, pennello e lavaggi marrone e nero, intensificato con bianco, 10-7/8 x 8-1/2 pollici. (27,6 x 21,6 cm), disegni, Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550–1591/1592 Praga, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Vergine con bambino, bambino Giovanni e Santa Margherita, di Carlo Portelli da loro, italiano, 1545-1550, olio su pannello di legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-bambino-giovanni-e-santa-margherita-di-carlo-portelli-da-loro-italiano-1545-1550-olio-su-pannello-di-legno-image574322837.html
RM2TAAJHW–Vergine con bambino, bambino Giovanni e Santa Margherita, di Carlo Portelli da loro, italiano, 1545-1550, olio su pannello di legno
Arte ispirata Da Un Hedgehog (Erinaceus roumanicus), prima del 1584, acquerello e gouache su vellum, foglio: 8 1/8 x 12 1/16 poll. (20,7 x 30,7 cm), disegni, Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550–1591/1592 Praga), questo accattivante studio di un hedgehog risale alla seconda metà di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-un-hedgehog-erinaceus-roumanicus-prima-del-1584-acquerello-e-gouache-su-vellum-foglio-8-1-8-x-12-1-16-poll-20-7-x-30-7-cm-disegni-hans-hoffmann-tedesco-norimberga-ca-1545-1550-1591-1592-praga-questo-accattivante-studio-di-un-hedgehog-risale-alla-seconda-meta-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970327.html
RF2HW63AF–Arte ispirata Da Un Hedgehog (Erinaceus roumanicus), prima del 1584, acquerello e gouache su vellum, foglio: 8 1/8 x 12 1/16 poll. (20,7 x 30,7 cm), disegni, Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550–1591/1592 Praga), questo accattivante studio di un hedgehog risale alla seconda metà di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Schule von Fontainebleau (incisore) l'Ascensione di Maria Maddalena. incisione 1545-1550 , 1545/1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/schule-von-fontainebleau-incisore-l-ascensione-di-maria-maddalena-incisione-1545-1550-1545-1550-image573030268.html
RM2T87NXM–Schule von Fontainebleau (incisore) l'Ascensione di Maria Maddalena. incisione 1545-1550 , 1545/1550
Arte ispirata da disegni e stampe, Satiri in un paesaggio (dopo Tiziano), artista, Anonimo, ca. 1550-60, 1545, 1555, Etching, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-satiri-in-un-paesaggio-dopo-tiziano-artista-anonimo-ca-1550-60-1545-1555-etching-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065489.html
RF2HWACN5–Arte ispirata da disegni e stampe, Satiri in un paesaggio (dopo Tiziano), artista, Anonimo, ca. 1550-60, 1545, 1555, Etching, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Beccafumi - lunghezza intera in piedi San Filippo con un libro aperto appoggiato sulla sua mano destra, 1545-1550, 1860,0414.97. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/beccafumi-lunghezza-intera-in-piedi-san-filippo-con-un-libro-aperto-appoggiato-sulla-sua-mano-destra-1545-1550-1860-0414-97-image597574241.html
RM2WM5T15–Beccafumi - lunghezza intera in piedi San Filippo con un libro aperto appoggiato sulla sua mano destra, 1545-1550, 1860,0414.97.
Arte ispirata a Nettuno dei 'grottesques', disegnata nel 1545, tessuto ca. 1550, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana e seta (7-8 orditi per cm.), totale: 128 15/16 x 128 15/16 pollici (327,5 x 327,5 cm), tessili-arazzi, come una statua classica prende vita, Nettuno, dio dei mari, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-nettuno-dei-grottesques-disegnata-nel-1545-tessuto-ca-1550-fiammingo-probabilmente-bruxelles-lana-e-seta-7-8-orditi-per-cm-totale-128-15-16-x-128-15-16-pollici-327-5-x-327-5-cm-tessili-arazzi-come-una-statua-classica-prende-vita-nettuno-dio-dei-mari-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462924488.html
RF2HW40WC–Arte ispirata a Nettuno dei 'grottesques', disegnata nel 1545, tessuto ca. 1550, fiammingo, probabilmente Bruxelles, lana e seta (7-8 orditi per cm.), totale: 128 15/16 x 128 15/16 pollici (327,5 x 327,5 cm), tessili-arazzi, come una statua classica prende vita, Nettuno, dio dei mari, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Sacra Famiglia con gli Angeli, c.. 1545/1550. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-gli-angeli-c-1545-1550-image415170272.html
RM2F3CHWM–La Sacra Famiglia con gli Angeli, c.. 1545/1550.
Arte ispirata da Ercole lotta contro i Troiani dei Labori di Ercole, 1545, incisione, stampe, Sebald Beham (tedesco, Norimberga 1500–1550 Francoforte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ercole-lotta-contro-i-troiani-dei-labori-di-ercole-1545-incisione-stampe-sebald-beham-tedesco-norimberga-1500-1550-francoforte-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014565.html
RF2HW83PD–Arte ispirata da Ercole lotta contro i Troiani dei Labori di Ercole, 1545, incisione, stampe, Sebald Beham (tedesco, Norimberga 1500–1550 Francoforte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Crocifissione tra 1545 e 1550. 837 Maarten van Heemskerck - Crocifissione - WGA11314 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/crocifissione-tra-1545-e-1550-837-maarten-van-heemskerck-crocifissione-wga11314-image185842974.html
RMMP9TH2–Crocifissione tra 1545 e 1550. 837 Maarten van Heemskerck - Crocifissione - WGA11314
Annunciazione 1539-41pala d altare di Santos o Novo ( monastero di Santo o Novo ) 1540-1545 Gregrorio de Lopes 1513-1550 risalente al XVI secolo, Portogallo, portoghese ( dettaglio ) dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-annunciazione-1539-41pala-d-altare-di-santos-o-novo-monastero-di-santo-o-novo-1540-1545-gregrorio-de-lopes-1513-1550-risalente-al-xvi-secolo-portogallo-portoghese-dettaglio-dettaglio-173270385.html
RMM1W441–Annunciazione 1539-41pala d altare di Santos o Novo ( monastero di Santo o Novo ) 1540-1545 Gregrorio de Lopes 1513-1550 risalente al XVI secolo, Portogallo, portoghese ( dettaglio ) dettaglio
Feste, kermesse, kermesse, kermesse nel villaggio Franconiano, presso la taverna, incisione del legno, di Hans Sebald Beham (1500 - 1550), stampa: Albrecht Glockendon il giovane (circa 1506 - 1545), Norimberga, 1535, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-feste-kermesse-kermesse-kermesse-nel-villaggio-franconiano-presso-la-taverna-incisione-del-legno-di-hans-sebald-beham-1500-1550-stampa-albrecht-glockendon-il-giovane-circa-1506-1545-norimberga-1535-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibile-106896500.html
RMG5WFG4–Feste, kermesse, kermesse, kermesse nel villaggio Franconiano, presso la taverna, incisione del legno, di Hans Sebald Beham (1500 - 1550), stampa: Albrecht Glockendon il giovane (circa 1506 - 1545), Norimberga, 1535, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
Calvario', dettaglio, di Maerten van Heemskerck, 1545-1550. Questo pannello laterale mostra la moglie e la figlia e i loro santi patroni dell'uomo che ha commissionato il trittico (pannello sinistro). Dalla collezione dell'Eremo, San Pietroburgo, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-dettaglio-di-maerten-van-heemskerck-1545-1550-questo-pannello-laterale-mostra-la-moglie-e-la-figlia-e-i-loro-santi-patroni-dell-uomo-che-ha-commissionato-il-trittico-pannello-sinistro-dalla-collezione-dell-eremo-san-pietroburgo-russia-image377038780.html
RM2CWBGPM–Calvario', dettaglio, di Maerten van Heemskerck, 1545-1550. Questo pannello laterale mostra la moglie e la figlia e i loro santi patroni dell'uomo che ha commissionato il trittico (pannello sinistro). Dalla collezione dell'Eremo, San Pietroburgo, Russia.
Hans Hoffmann, (artista), tedesco, c.. 1545/1550 - 1591/1592, Squirrel Rosso, 1578, acquerello e gouache su tracce di grafite su vellum, totale: 25 x 17.8 cm (9 13/16 x 7 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/hans-hoffmann-artista-tedesco-c-1545-1550-1591-1592-squirrel-rosso-1578-acquerello-e-gouache-su-tracce-di-grafite-su-vellum-totale-25-x-17-8-cm-9-13-16-x-7-pollici-image386282596.html
RM2DCCKB0–Hans Hoffmann, (artista), tedesco, c.. 1545/1550 - 1591/1592, Squirrel Rosso, 1578, acquerello e gouache su tracce di grafite su vellum, totale: 25 x 17.8 cm (9 13/16 x 7 pollici
Pieter Coecke van Aelst (1502-1550). Pittore fiammingo. Trittico della discesa dalla Croce. Pannello centrale: Discesa dalla Croce, c.. 1540-1545. Olio su pannello di quercia. Detalle. Dal Convento dos Remédios, Lisbona. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/pieter-coecke-van-aelst-1502-1550-pittore-fiammingo-trittico-della-discesa-dalla-croce-pannello-centrale-discesa-dalla-croce-c-1540-1545-olio-su-pannello-di-quercia-detalle-dal-convento-dos-remedios-lisbona-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image464801645.html
RM2J05F6N–Pieter Coecke van Aelst (1502-1550). Pittore fiammingo. Trittico della discesa dalla Croce. Pannello centrale: Discesa dalla Croce, c.. 1540-1545. Olio su pannello di quercia. Detalle. Dal Convento dos Remédios, Lisbona. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Testa di un uomo barbuto Artista: Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550-1591/1592 Praga). Dimensioni: 10-7/8 x 8-1/2 in. (27,6 x 21,6 cm). Data: 1579. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-uomo-barbuto-artista-hans-hoffmann-tedesco-norimberga-ca-1545-1550-1591-1592-praga-dimensioni-10-7-8-x-8-1-2-in-27-6-x-21-6-cm-data-1579-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213197776.html
RMPARYX8–Testa di un uomo barbuto Artista: Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550-1591/1592 Praga). Dimensioni: 10-7/8 x 8-1/2 in. (27,6 x 21,6 cm). Data: 1579. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"Calvario", dettaglio, 1545-1550. Artista: Maerten van Heemskerck Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-dettaglio-1545-1550-artista-maerten-van-heemskerck-image262741733.html
RMW7CWN9–"Calvario", dettaglio, 1545-1550. Artista: Maerten van Heemskerck
Paesaggio con il volo in Egitto dal 1545 al 1550 di Cornelis Massijs Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-volo-in-egitto-dal-1545-al-1550-di-cornelis-massijs-image563810026.html
RM2RN7NCA–Paesaggio con il volo in Egitto dal 1545 al 1550 di Cornelis Massijs
Ganymede irrigare il Farnese Gigli [Retromarcia]; c. 1545/1550 Alessandro Cesati, chiamato il Grechetto, Ganymede abbeveraggio i gigli Farnese (retromarcia), c 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ganymede-irrigare-il-farnese-gigli-retromarcia-c-1545-1550-alessandro-cesati-chiamato-il-grechetto-ganymede-abbeveraggio-i-gigli-farnese-retromarcia-c-1545-1550-image335738831.html
RM2AE668F–Ganymede irrigare il Farnese Gigli [Retromarcia]; c. 1545/1550 Alessandro Cesati, chiamato il Grechetto, Ganymede abbeveraggio i gigli Farnese (retromarcia), c 1545-1550
Allegoria della prudenza, Tiziano (1490-1576) i tre capi alludono alle tre età dell'uomo: Giovinezza, maturità e vecchiaia; sinistra: Tiziano in vecchiaia; metà: Suo figlio Orazio, morto della peste nello stesso anno di Tiziano; destra: Suo cugino ed erede: Marco Vecellio, *1545; La bestia a tre teste - lupo, leone e cane - è un simbolo di prudenza. Data: Tra il 1550 e il 1565 circa Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-prudenza-tiziano-1490-1576-i-tre-capi-alludono-alle-tre-eta-dell-uomo-giovinezza-maturita-e-vecchiaia-sinistra-tiziano-in-vecchiaia-meta-suo-figlio-orazio-morto-della-peste-nello-stesso-anno-di-tiziano-destra-suo-cugino-ed-erede-marco-vecellio-1545-la-bestia-a-tre-teste-lupo-leone-e-cane-e-un-simbolo-di-prudenza-data-tra-il-1550-e-il-1565-circa-image463812641.html
RM2HXGDN5–Allegoria della prudenza, Tiziano (1490-1576) i tre capi alludono alle tre età dell'uomo: Giovinezza, maturità e vecchiaia; sinistra: Tiziano in vecchiaia; metà: Suo figlio Orazio, morto della peste nello stesso anno di Tiziano; destra: Suo cugino ed erede: Marco Vecellio, *1545; La bestia a tre teste - lupo, leone e cane - è un simbolo di prudenza. Data: Tra il 1550 e il 1565 circa
. Farquhar dell'autunno catalogo : 1913. russes frequentemente la misura di sei pollici di lunghezza.oz., Si.oo; ioz., 35c.; pkt., IOC, Imperatrice. Un grande fiore bianco sorta con fiori lunghi travi reticolari; ex-tensively usato per forzare. Oz., 75c.; pkt., loc. 1545 1550 Antirrhinum Farquhars gigante. ANTIRRHINUM. {Bocca di Leone.) alta varietà. 605 rosa gigante=Rosa. Un affascinante ombra. oz. 40c.; pkt., loc. 610 gigante rosso sangue. I ricchi colori. oz., 35c.; pkt., loc. 615 gigante scarlatto scuro. Molto brillante. oz., 35c.; pkt., loc. 620 Giant Deep Crimson. oz. 40c.; pkt., loc. 625 Bianco gigante. Ammenda per il taglio, ^oz., 50 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/farquhar-dell-autunno-catalogo-1913-russes-frequentemente-la-misura-di-sei-pollici-di-lunghezza-oz-si-oo-ioz-35c-pkt-ioc-imperatrice-un-grande-fiore-bianco-sorta-con-fiori-lunghi-travi-reticolari-ex-tensively-usato-per-forzare-oz-75c-pkt-loc-1545-1550-antirrhinum-farquhars-gigante-antirrhinum-bocca-di-leone-alta-varieta-605-rosa-gigante-rosa-un-affascinante-ombra-oz-40c-pkt-loc-610-gigante-rosso-sangue-i-ricchi-colori-oz-35c-pkt-loc-615-gigante-scarlatto-scuro-molto-brillante-oz-35c-pkt-loc-620-giant-deep-crimson-oz-40c-pkt-loc-625-bianco-gigante-ammenda-per-il-taglio-oz-50-image336605100.html
RM2AFHK6M–. Farquhar dell'autunno catalogo : 1913. russes frequentemente la misura di sei pollici di lunghezza.oz., Si.oo; ioz., 35c.; pkt., IOC, Imperatrice. Un grande fiore bianco sorta con fiori lunghi travi reticolari; ex-tensively usato per forzare. Oz., 75c.; pkt., loc. 1545 1550 Antirrhinum Farquhars gigante. ANTIRRHINUM. {Bocca di Leone.) alta varietà. 605 rosa gigante=Rosa. Un affascinante ombra. oz. 40c.; pkt., loc. 610 gigante rosso sangue. I ricchi colori. oz., 35c.; pkt., loc. 615 gigante scarlatto scuro. Molto brillante. oz., 35c.; pkt., loc. 620 Giant Deep Crimson. oz. 40c.; pkt., loc. 625 Bianco gigante. Ammenda per il taglio, ^oz., 50
Arazzo grottesco con Ercole, Maestro del segno geometrico, c. 1545 - c. 1550 arazzo, designer: Arazzo Perino del vaga, arazzo grottesco con Ercole. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arazzo-grottesco-con-ercole-maestro-del-segno-geometrico-c-1545-c-1550-arazzo-designer-arazzo-perino-del-vaga-arazzo-grottesco-con-ercole-image596907444.html
RF2WK3DF0–Arazzo grottesco con Ercole, Maestro del segno geometrico, c. 1545 - c. 1550 arazzo, designer: Arazzo Perino del vaga, arazzo grottesco con Ercole.
Léon Davent (incisore) banchetto con Venere, Marte e Cupido. incisione 1545-1550 , 1545/1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/leon-davent-incisore-banchetto-con-venere-marte-e-cupido-incisione-1545-1550-1545-1550-image573030179.html
RM2T87NRF–Léon Davent (incisore) banchetto con Venere, Marte e Cupido. incisione 1545-1550 , 1545/1550
Ritratto di un gentiluomo di età 27 Mesteren fra 1540'erne 1445 - 1545, Pencz, Georg 1498 - 1550 Pittura Malerisamlingens Tilvækst og Tilpasning gennem Tiderne. Galleriet under Spengler og Høyens Revision, Peter Hertz, 301, afb., 15041, 1925. Allgemeines Lexikon der bildenden Künstler von der Antike bis zur Gegenwart, Ulrich Thieme, vol. XXVI: 375, 2124, 1907-1950. DET kongelige danske Kunstkammer 1737, Bente Gundestrup, vol. I: 388 nr. 790/678 ill., 91-342, 1991. Georg Pencz als Maler, Hans Georg Gmelin, p. 115, nr. 89 'zutreffen dem Meister der vierziger-Jahre Ritratto di un gentiluomo di 27 anni Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-gentiluomo-di-eta-27-mesteren-fra-1540-erne-1445-1545-pencz-georg-1498-1550-pittura-malerisamlingens-tilvaekst-og-tilpasning-gennem-tiderne-galleriet-under-spengler-og-hoyens-revision-peter-hertz-301-afb-15041-1925-allgemeines-lexikon-der-bildenden-kunstler-von-der-antike-bis-zur-gegenwart-ulrich-thieme-vol-xxvi-375-2124-1907-1950-det-kongelige-danske-kunstkammer-1737-bente-gundestrup-vol-i-388-nr-790-678-ill-91-342-1991-georg-pencz-als-maler-hans-georg-gmelin-p-115-nr-89-zutreffen-dem-meister-der-vierziger-jahre-ritratto-di-un-gentiluomo-di-27-anni-image613579352.html
RM2XJ6XM8–Ritratto di un gentiluomo di età 27 Mesteren fra 1540'erne 1445 - 1545, Pencz, Georg 1498 - 1550 Pittura Malerisamlingens Tilvækst og Tilpasning gennem Tiderne. Galleriet under Spengler og Høyens Revision, Peter Hertz, 301, afb., 15041, 1925. Allgemeines Lexikon der bildenden Künstler von der Antike bis zur Gegenwart, Ulrich Thieme, vol. XXVI: 375, 2124, 1907-1950. DET kongelige danske Kunstkammer 1737, Bente Gundestrup, vol. I: 388 nr. 790/678 ill., 91-342, 1991. Georg Pencz als Maler, Hans Georg Gmelin, p. 115, nr. 89 'zutreffen dem Meister der vierziger-Jahre Ritratto di un gentiluomo di 27 anni
RM2F99MCP–Pierio Valeriano Bolzanio, 1477-1558, filologo e tutore, c.. 1545/1550.
Art Inspired by Ercole Capturing Cerberus from the Labors of Hercules, 1545, Engraving, Sheet: 2 1/8 x 3 1/16 in. (5,3 x 7,8 cm), Prints, Sebald Beham (tedesco, Norimberga 1500–1550 Francoforte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ercole-capturing-cerberus-from-the-labors-of-hercules-1545-engraving-sheet-2-1-8-x-3-1-16-in-5-3-x-7-8-cm-prints-sebald-beham-tedesco-norimberga-1500-1550-francoforte-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463014570.html
RF2HW83PJ–Art Inspired by Ercole Capturing Cerberus from the Labors of Hercules, 1545, Engraving, Sheet: 2 1/8 x 3 1/16 in. (5,3 x 7,8 cm), Prints, Sebald Beham (tedesco, Norimberga 1500–1550 Francoforte, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Paesaggio con castello tra 1545 e 1550. 1272 Wolf Huber paesaggio con castello Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-castello-tra-1545-e-1550-1272-wolf-huber-paesaggio-con-castello-image185614893.html
RMMNYDK9–Paesaggio con castello tra 1545 e 1550. 1272 Wolf Huber paesaggio con castello
Adorazione dei Magi (1539-41) pala d altare di Santos o Novo ( monastero di Santo o Novo ) 1540-1545 Gregrorio de Lopes 1513-1550 risalente al XVI secolo, Portogallo, portoghese ( dettaglio ) dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adorazione-dei-magi-1539-41-pala-d-altare-di-santos-o-novo-monastero-di-santo-o-novo-1540-1545-gregrorio-de-lopes-1513-1550-risalente-al-xvi-secolo-portogallo-portoghese-dettaglio-dettaglio-173270389.html
RMM1W445–Adorazione dei Magi (1539-41) pala d altare di Santos o Novo ( monastero di Santo o Novo ) 1540-1545 Gregrorio de Lopes 1513-1550 risalente al XVI secolo, Portogallo, portoghese ( dettaglio ) dettaglio
Feste, kermesse, kermesse, kermesse in Franconia, matrimonio di fronte alla chiesa, incisione in legno, di Hans Sebald Beham (1500 - 1550), stampa: Albrecht Glockendon il giovane (circa 1506 - 1545), Norimberga, 1535, diritti aggiuntivi-clearences-not available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-feste-kermesse-kermesse-kermesse-in-franconia-matrimonio-di-fronte-alla-chiesa-incisione-in-legno-di-hans-sebald-beham-1500-1550-stampa-albrecht-glockendon-il-giovane-circa-1506-1545-norimberga-1535-diritti-aggiuntivi-clearences-not-available-106896496.html
RMG5WFG0–Feste, kermesse, kermesse, kermesse in Franconia, matrimonio di fronte alla chiesa, incisione in legno, di Hans Sebald Beham (1500 - 1550), stampa: Albrecht Glockendon il giovane (circa 1506 - 1545), Norimberga, 1535, diritti aggiuntivi-clearences-not available
Calvario,' (Trittico, dettaglio dal pannello laterale sinistro), di maerten van heemskerck, 1545 - 1550. Questo pannello laterale mostra l'uomo che ha commissionato l'altare con suo figlio e il loro santo patrono. Dalla collezione dell'Eremo, San Pietroburgo, Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-trittico-dettaglio-dal-pannello-laterale-sinistro-di-maerten-van-heemskerck-1545-1550-questo-pannello-laterale-mostra-l-uomo-che-ha-commissionato-l-altare-con-suo-figlio-e-il-loro-santo-patrono-dalla-collezione-dell-eremo-san-pietroburgo-russia-image377038700.html
RM2CWBGKT–Calvario,' (Trittico, dettaglio dal pannello laterale sinistro), di maerten van heemskerck, 1545 - 1550. Questo pannello laterale mostra l'uomo che ha commissionato l'altare con suo figlio e il loro santo patrono. Dalla collezione dell'Eremo, San Pietroburgo, Russia.
16esimo secolo italiano, (artista), Mercurio e un Obelisco rotto, c. 1545/1550, bronzo, totale (diametro): 6.1 cm (2 3/8 in.), peso lordo: 88.44 gr (0.195 lb.), asse: 6:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/16esimo-secolo-italiano-artista-mercurio-e-un-obelisco-rotto-c-1545-1550-bronzo-totale-diametro-6-1-cm-2-3-8-in-peso-lordo-88-44-gr-0195-lb-asse-6-00-image386265413.html
RM2DCBWD9–16esimo secolo italiano, (artista), Mercurio e un Obelisco rotto, c. 1545/1550, bronzo, totale (diametro): 6.1 cm (2 3/8 in.), peso lordo: 88.44 gr (0.195 lb.), asse: 6:00
Disegno dell'ultimo Re Inca, Túpac Amaru (1545-1572), come un captive di spagnolo da Felipe Guaman Poma de Ayala (1550-1616) un nobile Quechua. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-disegno-dell-ultimo-re-inca-tupac-amaru-1545-1572-come-un-captive-di-spagnolo-da-felipe-guaman-poma-de-ayala-1550-1616-un-nobile-quechua-datata-xvi-secolo-122928471.html
RMH3YTEF–Disegno dell'ultimo Re Inca, Túpac Amaru (1545-1572), come un captive di spagnolo da Felipe Guaman Poma de Ayala (1550-1616) un nobile Quechua. Datata XVI Secolo
Italiano XVI secolo, (artista), Pierio Valeriano Bolzanio, 1477-1558, filologo e tutore, c.. 1545/1550, bronzo, totale (diametro): 6.1 cm, 3/8 peso lordo: 88.44 gr, asse: 6:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/italiano-xvi-secolo-artista-pierio-valeriano-bolzanio-1477-1558-filologo-e-tutore-c-1545-1550-bronzo-totale-diametro-6-1-cm-3-8-peso-lordo-88-44-gr-asse-6-00-image386348738.html
RM2DCFKN6–Italiano XVI secolo, (artista), Pierio Valeriano Bolzanio, 1477-1558, filologo e tutore, c.. 1545/1550, bronzo, totale (diametro): 6.1 cm, 3/8 peso lordo: 88.44 gr, asse: 6:00
Maerten van Heemskerck (1498-1574). Pittore olandese. Calvario (trittico), 1545-1550. Gesù crocifisso nel pannello centrale. Sulla sinistra, l'uomo che ha commissionato l altare e sulla destra, la moglie e la figlia e dei loro santi patroni. Olio su tela montata su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/maerten-van-heemskerck-1498-1574-pittore-olandese-calvario-trittico-1545-1550-gesu-crocifisso-nel-pannello-centrale-sulla-sinistra-l-uomo-che-ha-commissionato-l-altare-e-sulla-destra-la-moglie-e-la-figlia-e-dei-loro-santi-patroni-olio-su-tela-montata-su-pannello-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image220227829.html
RMPP86RH–Maerten van Heemskerck (1498-1574). Pittore olandese. Calvario (trittico), 1545-1550. Gesù crocifisso nel pannello centrale. Sulla sinistra, l'uomo che ha commissionato l altare e sulla destra, la moglie e la figlia e dei loro santi patroni. Olio su tela montata su pannello. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
Alessandro Cesati, detto il Grechetto, (artista), romano, attivo 1538/1564, Ganymede annaffiatura dei gigli Farnese, c. 1545/1550, bronzo/colpito, totale (diametro): 4.03 cm (1 9/16 in.), peso lordo: 38.38 gr (0.085 lb.), asse: 6:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-cesati-detto-il-grechetto-artista-romano-attivo-1538-1564-ganymede-annaffiatura-dei-gigli-farnese-c-1545-1550-bronzo-colpito-totale-diametro-4-03-cm-1-9-16-in-peso-lordo-38-38-gr-0085-lb-asse-6-00-image386231303.html
RM2DCA9Y3–Alessandro Cesati, detto il Grechetto, (artista), romano, attivo 1538/1564, Ganymede annaffiatura dei gigli Farnese, c. 1545/1550, bronzo/colpito, totale (diametro): 4.03 cm (1 9/16 in.), peso lordo: 38.38 gr (0.085 lb.), asse: 6:00
"Calvario", dettaglio dal pannello centrale, 1545-1550. Artista: Maerten van Heemskerck Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/calvario-dettaglio-dal-pannello-centrale-1545-1550-artista-maerten-van-heemskerck-image262741751.html
RMW7CWNY–"Calvario", dettaglio dal pannello centrale, 1545-1550. Artista: Maerten van Heemskerck
L'italiano del XVI secolo, Pierio Valeriano Bolzanio, 1477-1558, filologo e Tutor, c 1545-1550 Pierio Valeriano Bolzanio, 1477-1558, filologo e Tutor; c. 1545/1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/l-italiano-del-xvi-secolo-pierio-valeriano-bolzanio-1477-1558-filologo-e-tutor-c-1545-1550-pierio-valeriano-bolzanio-1477-1558-filologo-e-tutor-c-1545-1550-image335919930.html
RM2AEED8A–L'italiano del XVI secolo, Pierio Valeriano Bolzanio, 1477-1558, filologo e Tutor, c 1545-1550 Pierio Valeriano Bolzanio, 1477-1558, filologo e Tutor; c. 1545/1550
Cristo Salvatore tra il 1545 e il 1550 circa di Juan de Juanes Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/cristo-salvatore-tra-il-1545-e-il-1550-circa-di-juan-de-juanes-image562420642.html
RM2RK0D7E–Cristo Salvatore tra il 1545 e il 1550 circa di Juan de Juanes
. Tidskrift Personhistorisk. Ältmarskalken grefve Nils Bielkes egenhändiga annotationerom sina närmaste anförvandter. (Meddel. af grefve Carl TroUe-Bonde.)I. Sigrid Bielkes annotationer. A:o 1548 d. 27 Maij blef min farfar född, den wällborne herrThure Nilsson Bielke på Äkeröö, klockan 2 effter mid-dagen. - ≫- 1550 d. 2i3 Alaij drunknade min k. farfarsfar, den wällborne herren herr Nils Persson Bielke ho Bråwijken; d. 29 fantshan igen och blef förd fino a Akeröö; d. 8 Junij blef han essere-grafven ho Betna kyrkia. - "- 1545* d. 16 Novemb. ho wågens tecken blef min farmor, fru Margareta Sture, gref S Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/tidskrift-personhistorisk-altmarskalken-grefve-nils-bielkes-egenhandiga-annotationerom-sina-narmaste-anforvandter-meddel-af-grefve-carl-troue-bonde-i-sigrid-bielkes-annotationer-a-o-1548-d-27-maij-blef-min-farfar-fodd-den-wallborne-herrthure-nilsson-bielke-pa-akeroo-klockan-2-effter-mid-dagen-gt-1550-d-2i3-alaij-drunknade-min-k-farfarsfar-den-wallborne-herren-herr-nils-persson-bielke-ho-brawijken-d-29-fantshan-igen-och-blef-ford-fino-a-akeroo-d-8-junij-blef-han-essere-grafven-ho-betna-kyrkia-1545-d-16-novemb-ho-wagens-tecken-blef-min-farmor-fru-margareta-sture-gref-s-image336984250.html
RM2AG6XRP–. Tidskrift Personhistorisk. Ältmarskalken grefve Nils Bielkes egenhändiga annotationerom sina närmaste anförvandter. (Meddel. af grefve Carl TroUe-Bonde.)I. Sigrid Bielkes annotationer. A:o 1548 d. 27 Maij blef min farfar född, den wällborne herrThure Nilsson Bielke på Äkeröö, klockan 2 effter mid-dagen. - ≫- 1550 d. 2i3 Alaij drunknade min k. farfarsfar, den wällborne herren herr Nils Persson Bielke ho Bråwijken; d. 29 fantshan igen och blef förd fino a Akeröö; d. 8 Junij blef han essere-grafven ho Betna kyrkia. - "- 1545* d. 16 Novemb. ho wågens tecken blef min farmor, fru Margareta Sture, gref S
Redding di San Donatiano, Lancillotto Blondeel, 1545 - 1550 disegnando la meravigliosa salvezza di San Donaziano come disegno per ricamo su uno scudo del coro. carta. Pennarello a inchiostro/pennello santi maschili (con NOME) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/redding-di-san-donatiano-lancillotto-blondeel-1545-1550-disegnando-la-meravigliosa-salvezza-di-san-donaziano-come-disegno-per-ricamo-su-uno-scudo-del-coro-carta-pennarello-a-inchiostro-pennello-santi-maschili-con-nome-image595593444.html
RM2WGYHEC–Redding di San Donatiano, Lancillotto Blondeel, 1545 - 1550 disegnando la meravigliosa salvezza di San Donaziano come disegno per ricamo su uno scudo del coro. carta. Pennarello a inchiostro/pennello santi maschili (con NOME)
Festa di caccia nella Forrest Ostendorfer, Michael 1488 - 1559, Baldung Grien, Hans 1484 - 1545, Müelich, Hans 1516 - 1573 Woodcut, Print le peintre-graveur, Johann David Passavant, (Tilskrevet Hans Baldung Grien) vol. III, pag. 323, nr. 75, 2139, 1860-1864. Il legno monofoglia tedesco 1500-1550, Max Geisberg, vol. III, pagg. 939-942, G. 982-984, 44494-97, 1974. Les marques de collections de dessins & d'estampes: marques estampillées et écrites de collections particulières et publiques, Frits Lugt, p. 516, nr. 2773, 7027, 1921-1956. Incisioni, incisioni e incisioni tedesche di Hollstein 1400-1700 ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-caccia-nella-forrest-ostendorfer-michael-1488-1559-baldung-grien-hans-1484-1545-muelich-hans-1516-1573-woodcut-print-le-peintre-graveur-johann-david-passavant-tilskrevet-hans-baldung-grien-vol-iii-pag-323-nr-75-2139-1860-1864-il-legno-monofoglia-tedesco-1500-1550-max-geisberg-vol-iii-pagg-939-942-g-982-984-44494-97-1974-les-marques-de-collections-de-dessins-d-estampes-marques-estampillees-et-ecrites-de-collections-particulieres-et-publiques-frits-lugt-p-516-nr-2773-7027-1921-1956-incisioni-incisioni-e-incisioni-tedesche-di-hollstein-1400-1700-image613433533.html
RM2XJ08MD–Festa di caccia nella Forrest Ostendorfer, Michael 1488 - 1559, Baldung Grien, Hans 1484 - 1545, Müelich, Hans 1516 - 1573 Woodcut, Print le peintre-graveur, Johann David Passavant, (Tilskrevet Hans Baldung Grien) vol. III, pag. 323, nr. 75, 2139, 1860-1864. Il legno monofoglia tedesco 1500-1550, Max Geisberg, vol. III, pagg. 939-942, G. 982-984, 44494-97, 1974. Les marques de collections de dessins & d'estampes: marques estampillées et écrites de collections particulières et publiques, Frits Lugt, p. 516, nr. 2773, 7027, 1921-1956. Incisioni, incisioni e incisioni tedesche di Hollstein 1400-1700 (
Un piccolo pezzo di Turf 1584 Hans Hoffmann tedesco. Un piccolo pezzo di Turf. Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550–1591/1592 Praga). 1584. Spennellare con gouache e acquerello su tracce di sottodisegno al carbone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-piccolo-pezzo-di-turf-1584-hans-hoffmann-tedesco-un-piccolo-pezzo-di-turf-hans-hoffmann-tedesco-norimberga-ca-1545-1550-1591-1592-praga-1584-spennellare-con-gouache-e-acquerello-su-tracce-di-sottodisegno-al-carbone-disegni-image458156573.html
RM2HHARAN–Un piccolo pezzo di Turf 1584 Hans Hoffmann tedesco. Un piccolo pezzo di Turf. Hans Hoffmann (tedesco, Norimberga ca. 1545/1550–1591/1592 Praga). 1584. Spennellare con gouache e acquerello su tracce di sottodisegno al carbone. Disegni
Saturn en de Nimf Philmen, Giulio Bonasone, su Giulio Romano, 1545 - 1550 stampa Saturno sotto forma di stallone che siede sul petto di Nymph Philyra. A sinistra un secondo cavallo che pascolava. Un paesaggio sullo sfondo. L'incisione di carta italiana Philyra amata da Saturno, occasionalmente a forma di cavallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/saturn-en-de-nimf-philmen-giulio-bonasone-su-giulio-romano-1545-1550-stampa-saturno-sotto-forma-di-stallone-che-siede-sul-petto-di-nymph-philyra-a-sinistra-un-secondo-cavallo-che-pascolava-un-paesaggio-sullo-sfondo-l-incisione-di-carta-italiana-philyra-amata-da-saturno-occasionalmente-a-forma-di-cavallo-image594858140.html
RM2WFP3HG–Saturn en de Nimf Philmen, Giulio Bonasone, su Giulio Romano, 1545 - 1550 stampa Saturno sotto forma di stallone che siede sul petto di Nymph Philyra. A sinistra un secondo cavallo che pascolava. Un paesaggio sullo sfondo. L'incisione di carta italiana Philyra amata da Saturno, occasionalmente a forma di cavallo
Paolo III (Alessandro Farnese, 1468-1549), Papa 1534 [Obverso], c.. 1545/1550. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paolo-iii-alessandro-farnese-1468-1549-papa-1534-obverso-c-1545-1550-image426154273.html
RM2FN903D–Paolo III (Alessandro Farnese, 1468-1549), Papa 1534 [Obverso], c.. 1545/1550.
Ester davanti ad Asserus; Coecke van aelst, Pieter (1502-1550; st.); 1545-1550 (1545-00-00-1550-00-00-00); Aswerus (Bibbia), Bibbia, Biblioteca della chiesa di S.. Maria Maddalena (Wrocław - ante 1865) - collezioni, Estera (Bibbia), Hubrig, Ernst Wilhelm von (1712-1787), Hubrig, Ernst Wilhelm von (1712-1787) - collezioni, Magdalenaea (collezione), Schlesisches Museum der Bilden Künste (Wrocław - 1880-1945) - collezione, Sebisch, Albrecht von (1685-1748), Albrecht von (1685-1748) - collezioni Wrocław - 1865-1945 - collezioni album "Desseins Originaux", Petit Patron, tapiser Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ester-davanti-ad-asserus-coecke-van-aelst-pieter-1502-1550-st-1545-1550-1545-00-00-1550-00-00-00-aswerus-bibbia-bibbia-biblioteca-della-chiesa-di-s-maria-maddalena-wroclaw-ante-1865-collezioni-estera-bibbia-hubrig-ernst-wilhelm-von-1712-1787-hubrig-ernst-wilhelm-von-1712-1787-collezioni-magdalenaea-collezione-schlesisches-museum-der-bilden-kunste-wroclaw-1880-1945-collezione-sebisch-albrecht-von-1685-1748-albrecht-von-1685-1748-collezioni-wroclaw-1865-1945-collezioni-album-desseins-originaux-petit-patron-tapiser-image598789733.html
RM2WP56BH–Ester davanti ad Asserus; Coecke van aelst, Pieter (1502-1550; st.); 1545-1550 (1545-00-00-1550-00-00-00); Aswerus (Bibbia), Bibbia, Biblioteca della chiesa di S.. Maria Maddalena (Wrocław - ante 1865) - collezioni, Estera (Bibbia), Hubrig, Ernst Wilhelm von (1712-1787), Hubrig, Ernst Wilhelm von (1712-1787) - collezioni, Magdalenaea (collezione), Schlesisches Museum der Bilden Künste (Wrocław - 1880-1945) - collezione, Sebisch, Albrecht von (1685-1748), Albrecht von (1685-1748) - collezioni Wrocław - 1865-1945 - collezioni album "Desseins Originaux", Petit Patron, tapiser
Art Inspired by Capital and base of a column, 1545, incisione, foglio: 3 x 2 poll. (7,6 x 5,1 cm), Sebald Beham (tedesco, Norimberga 1500–1550 Francoforte), disegno per la capitale e base di una colonna. Capitale ha incoronato maschera maschile al centro, affiancato da scorrimento fogliame. Da una serie di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-capital-and-base-of-a-column-1545-incisione-foglio-3-x-2-poll-7-6-x-5-1-cm-sebald-beham-tedesco-norimberga-1500-1550-francoforte-disegno-per-la-capitale-e-base-di-una-colonna-capitale-ha-incoronato-maschera-maschile-al-centro-affiancato-da-scorrimento-fogliame-da-una-serie-di-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462812444.html
RF2HTXWYT–Art Inspired by Capital and base of a column, 1545, incisione, foglio: 3 x 2 poll. (7,6 x 5,1 cm), Sebald Beham (tedesco, Norimberga 1500–1550 Francoforte), disegno per la capitale e base di una colonna. Capitale ha incoronato maschera maschile al centro, affiancato da scorrimento fogliame. Da una serie di opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Perseo uccide il mostro marino per liberare Andromeda. Pannemaker, Wilhelm de (fiammingo (prima del 1600) - Fiandre, atto. 1535-1578) (laboratorio) [tessitore] Vermeyen, Jan Cornelis (Barbalonga) (olandese (prima del 1600) - Paesi Bassi del Nord, CA.1500-1559) (autore del design) [pittore] c. 1545-1550 arazzi dimensioni: H 356 x P 406 cm arazzi materiali/tecniche: Lana e seta, filo metallico: argento e oro Cultura: Flemish Weaving Center: Bruxelles Proprietà storia: Spagna, Segovia, Segovia, Palacio de San Ildefonso, accno. A. 264-7784. Iscrizioni: Iscrizione al confine superiore: Liberat Andromedam per Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/perseo-uccide-il-mostro-marino-per-liberare-andromeda-pannemaker-wilhelm-de-fiammingo-prima-del-1600-fiandre-atto-1535-1578-laboratorio-tessitore-vermeyen-jan-cornelis-barbalonga-olandese-prima-del-1600-paesi-bassi-del-nord-ca-1500-1559-autore-del-design-pittore-c-1545-1550-arazzi-dimensioni-h-356-x-p-406-cm-arazzi-materiali-tecniche-lana-e-seta-filo-metallico-argento-e-oro-cultura-flemish-weaving-center-bruxelles-proprieta-storia-spagna-segovia-segovia-palacio-de-san-ildefonso-accno-a-264-7784-iscrizioni-iscrizione-al-confine-superiore-liberat-andromedam-per-image600103826.html
RM2WT92FE–Perseo uccide il mostro marino per liberare Andromeda. Pannemaker, Wilhelm de (fiammingo (prima del 1600) - Fiandre, atto. 1535-1578) (laboratorio) [tessitore] Vermeyen, Jan Cornelis (Barbalonga) (olandese (prima del 1600) - Paesi Bassi del Nord, CA.1500-1559) (autore del design) [pittore] c. 1545-1550 arazzi dimensioni: H 356 x P 406 cm arazzi materiali/tecniche: Lana e seta, filo metallico: argento e oro Cultura: Flemish Weaving Center: Bruxelles Proprietà storia: Spagna, Segovia, Segovia, Palacio de San Ildefonso, accno. A. 264-7784. Iscrizioni: Iscrizione al confine superiore: Liberat Andromedam per
Art Inspired by De dissectione partium corporis humani libri tres, 1545, Woodcut, Overall: 14 1/8 x 9 3/16 x 1 5/16 in. (35,9 x 23,4 x 3,4 cm), Libri, forse Jean 'Mercure' Jollat (francese, ca. 1490–ca. 1550), forse Estienne de la Rivière (francese, Parigi attiva, morto 1569, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-de-dissectione-partium-corporis-humani-libri-tres-1545-woodcut-overall-14-1-8-x-9-3-16-x-1-5-16-in-35-9-x-23-4-x-3-4-cm-libri-forse-jean-mercure-jollat-francese-ca-1490-ca-1550-forse-estienne-de-la-riviere-francese-parigi-attiva-morto-1569-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462959238.html
RF2HW5H6E–Art Inspired by De dissectione partium corporis humani libri tres, 1545, Woodcut, Overall: 14 1/8 x 9 3/16 x 1 5/16 in. (35,9 x 23,4 x 3,4 cm), Libri, forse Jean 'Mercure' Jollat (francese, ca. 1490–ca. 1550), forse Estienne de la Rivière (francese, Parigi attiva, morto 1569, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Crocifissione (dettaglio) tra 1545 e 1550. 837 Maarten van Heemskerck - Crocifissione (dettaglio) - WGA11315 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-dettaglio-tra-1545-e-1550-837-maarten-van-heemskerck-crocifissione-dettaglio-wga11315-image185842977.html
RMMP9TH5–La Crocifissione (dettaglio) tra 1545 e 1550. 837 Maarten van Heemskerck - Crocifissione (dettaglio) - WGA11315
Wolfgang Huber: Ritratto di un uomo, Wolfgang Huber, c.. 1545–1550, olio sul pannello, totale: 16 5/8 x 14 5/8 in. (42,2 x 37,1 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/wolfgang-huber-ritratto-di-un-uomo-wolfgang-huber-c-1545-1550-olio-sul-pannello-totale-16-5-8-x-14-5-8-in-42-2-x-37-1-cm-image350109049.html
RF2B9GRJH–Wolfgang Huber: Ritratto di un uomo, Wolfgang Huber, c.. 1545–1550, olio sul pannello, totale: 16 5/8 x 14 5/8 in. (42,2 x 37,1 cm)
La sepoltura di Cristo 1539-41 pala d altare di Santos o Novo ( monastero di Santo o Novo ) 1540-1545 Gregrorio de Lopes 1513-1550 risalente al XVI secolo, Portogallo, portoghese ( dettaglio ) dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-sepoltura-di-cristo-1539-41-pala-d-altare-di-santos-o-novo-monastero-di-santo-o-novo-1540-1545-gregrorio-de-lopes-1513-1550-risalente-al-xvi-secolo-portogallo-portoghese-dettaglio-dettaglio-173270393.html
RMM1W449–La sepoltura di Cristo 1539-41 pala d altare di Santos o Novo ( monastero di Santo o Novo ) 1540-1545 Gregrorio de Lopes 1513-1550 risalente al XVI secolo, Portogallo, portoghese ( dettaglio ) dettaglio
La Santa Famiglia con angeli. Data: c. 1545/1550. Dimensioni: complessivo: 81,3 x 61,6 cm (32 x 24 1/4 in.) incorniciato: 106 x 85,4 x 12,7 cm (41 3/4 x 33 5/8 x 5 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Domenico Beccafumi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-con-angeli-data-c-1545-1550-dimensioni-complessivo-81-3-x-61-6-cm-32-x-24-1-4-in-incorniciato-106-x-85-4-x-12-7-cm-41-3-4-x-33-5-8-x-5-in-medium-olio-su-pannello-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-domenico-beccafumi-image218716679.html
RMPKRB9Y–La Santa Famiglia con angeli. Data: c. 1545/1550. Dimensioni: complessivo: 81,3 x 61,6 cm (32 x 24 1/4 in.) incorniciato: 106 x 85,4 x 12,7 cm (41 3/4 x 33 5/8 x 5 in.). Medium: olio su pannello. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Domenico Beccafumi.
Domenico Beccafumi, (artista), Senese, c. 1485 - 1551, la Sacra Famiglia con Angeli, c.. 1545/1550, olio su pannello, totale: 81.3 x 61.6 cm (32 x 24 1/4 pollici), incorniciato: 106 x 85.4 x 12.7 cm (41 3/4 x 33 5/8 x 5 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/domenico-beccafumi-artista-senese-c-1485-1551-la-sacra-famiglia-con-angeli-c-1545-1550-olio-su-pannello-totale-81-3-x-61-6-cm-32-x-24-1-4-pollici-incorniciato-106-x-85-4-x-12-7-cm-41-3-4-x-33-5-8-x-5-pollici-image386297409.html
RM2DCDA81–Domenico Beccafumi, (artista), Senese, c. 1485 - 1551, la Sacra Famiglia con Angeli, c.. 1545/1550, olio su pannello, totale: 81.3 x 61.6 cm (32 x 24 1/4 pollici), incorniciato: 106 x 85.4 x 12.7 cm (41 3/4 x 33 5/8 x 5 pollici
Paolo III (Alessandro Farnese, 1468-1549), il Papa 1534 [complementare]; c. 1545/1550 Alessandro Cesati, chiamato il Grechetto, Paolo III (Alessandro Farnese, 1468-1549), il Papa 1534 (complementare), c 1545-1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/paolo-iii-alessandro-farnese-1468-1549-il-papa-1534-complementare-c-1545-1550-alessandro-cesati-chiamato-il-grechetto-paolo-iii-alessandro-farnese-1468-1549-il-papa-1534-complementare-c-1545-1550-image335738848.html
RM2AE6694–Paolo III (Alessandro Farnese, 1468-1549), il Papa 1534 [complementare]; c. 1545/1550 Alessandro Cesati, chiamato il Grechetto, Paolo III (Alessandro Farnese, 1468-1549), il Papa 1534 (complementare), c 1545-1550
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.