Erik Svantesson Sture, Sture Erik Svantesson, 1546-1567, pittura, olio su tela, altezza di 89 cm (35 pollici), larghezza di 63 cm (24,8 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erik-svantesson-sture-sture-erik-svantesson-1546-1567-pittura-olio-su-tela-altezza-di-89-cm-35-pollici-larghezza-di-63-cm-24-8-pollici-image261307163.html
RMW53FXK–Erik Svantesson Sture, Sture Erik Svantesson, 1546-1567, pittura, olio su tela, altezza di 89 cm (35 pollici), larghezza di 63 cm (24,8 pollici)
Henry Stuart, Lord Darnley (1546-1567), secondo marito di Maria, Regina di Scozia (1542-1587), Re consorte di Scozia 1565-1567, ritratto in miniatura su pergamena, 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stuart-lord-darnley-1546-1567-secondo-marito-di-maria-regina-di-scozia-1542-1587-re-consorte-di-scozia-1565-1567-ritratto-in-miniatura-su-pergamena-1600-1699-image595633672.html
RM2WH1CR4–Henry Stuart, Lord Darnley (1546-1567), secondo marito di Maria, Regina di Scozia (1542-1587), Re consorte di Scozia 1565-1567, ritratto in miniatura su pergamena, 1600-1699
RMPCBBC7–579 Sture Erik Svantesson, 1546-1567 - Nationalmuseum - 15087
Maria, regina di Scozia nota anche come Maria Stuart e Maria i di Scozia, 1542 - 1587, con suo marito Henry Stuart, Lord Darnley, 1546 - 1567. Dopo una stampa del XIX secolo di Renold Elstrack. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-regina-di-scozia-nota-anche-come-maria-stuart-e-maria-i-di-scozia-1542-1587-con-suo-marito-henry-stuart-lord-darnley-1546-1567-dopo-una-stampa-del-xix-secolo-di-renold-elstrack-image561955121.html
RM2RJ77DN–Maria, regina di Scozia nota anche come Maria Stuart e Maria i di Scozia, 1542 - 1587, con suo marito Henry Stuart, Lord Darnley, 1546 - 1567. Dopo una stampa del XIX secolo di Renold Elstrack.
Okänd Konstnär: Erik Sture, 1546-1567, friherre. Grh 938 18 Erik Sture, 1546-1567, friherre - Nationalmuseum - 15608 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/okand-konstnar-erik-sture-1546-1567-friherre-grh-938-18-erik-sture-1546-1567-friherre-nationalmuseum-15608-image214170098.html
RMPCC842–Okänd Konstnär: Erik Sture, 1546-1567, friherre. Grh 938 18 Erik Sture, 1546-1567, friherre - Nationalmuseum - 15608
Henry Stuart, Lord Darnley, secondo marito di Maria Regina di Scozia, 1546-1567. Con collare, mantello corto, doppietta e breches, tubo, spada da campo. Litografia da Thomas Hailes Lacy's male Costumes, Historical, National and Dramatic in 200 Plates, Londra, 1865. Lacy (1809-1873) è stato un attore, drammaturgo, direttore teatrale ed editore britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stuart-lord-darnley-secondo-marito-di-maria-regina-di-scozia-1546-1567-con-collare-mantello-corto-doppietta-e-breches-tubo-spada-da-campo-litografia-da-thomas-hailes-lacys-male-costumes-historical-national-and-dramatic-in-200-plates-londra-1865-lacy-1809-1873-e-stato-un-attore-drammaturgo-direttore-teatrale-ed-editore-britannico-image592730398.html
RM2WC95JP–Henry Stuart, Lord Darnley, secondo marito di Maria Regina di Scozia, 1546-1567. Con collare, mantello corto, doppietta e breches, tubo, spada da campo. Litografia da Thomas Hailes Lacy's male Costumes, Historical, National and Dramatic in 200 Plates, Londra, 1865. Lacy (1809-1873) è stato un attore, drammaturgo, direttore teatrale ed editore britannico.
. Svenska: Kopia . Svenska: Sture Erik Svantesson, 1546-1567 . Svenska: Kopia . Data sconosciuta 580 Sture Erik Svantesson, 1546-1567 - Nationalmuseum - 15087 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svenska-kopia-svenska-sture-erik-svantesson-1546-1567-svenska-kopia-data-sconosciuta-580-sture-erik-svantesson-1546-1567-nationalmuseum-15087-image188127463.html
RMMX1XDY–. Svenska: Kopia . Svenska: Sture Erik Svantesson, 1546-1567 . Svenska: Kopia . Data sconosciuta 580 Sture Erik Svantesson, 1546-1567 - Nationalmuseum - 15087
Henry Stuart, Lord Darnley, re di Scozia, marito di Maria, regina di Scozia, 1546-1567. Ritratto del re in colletto e doppietto. Mantello di Ermine con fleurs de lys, colletto in oro, scettro, serpente. Henry Lorn Darnly. Dopo un dipinto di Lucas de Heere. Incisione a copperplate disegnata e incisa da George Vertue dai suoi Heads of the Kings of England, proprio per Mr Rapin's History, tradotta da N. Tindal, stampata per James, John e Paul Knapton, Londra, 1736. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stuart-lord-darnley-re-di-scozia-marito-di-maria-regina-di-scozia-1546-1567-ritratto-del-re-in-colletto-e-doppietto-mantello-di-ermine-con-fleurs-de-lys-colletto-in-oro-scettro-serpente-henry-lorn-darnly-dopo-un-dipinto-di-lucas-de-heere-incisione-a-copperplate-disegnata-e-incisa-da-george-vertue-dai-suoi-heads-of-the-kings-of-england-proprio-per-mr-rapins-history-tradotta-da-n-tindal-stampata-per-james-john-e-paul-knapton-londra-1736-image621223309.html
RM2Y2K4JN–Henry Stuart, Lord Darnley, re di Scozia, marito di Maria, regina di Scozia, 1546-1567. Ritratto del re in colletto e doppietto. Mantello di Ermine con fleurs de lys, colletto in oro, scettro, serpente. Henry Lorn Darnly. Dopo un dipinto di Lucas de Heere. Incisione a copperplate disegnata e incisa da George Vertue dai suoi Heads of the Kings of England, proprio per Mr Rapin's History, tradotta da N. Tindal, stampata per James, John e Paul Knapton, Londra, 1736.
Mathias Zundt (an der Entstehung Beteiligte r) ritratti Wilhelm von Grumbach, Georg Hartman. incisione 1546; 1567 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mathias-zundt-an-der-entstehung-beteiligte-r-ritratti-wilhelm-von-grumbach-georg-hartman-incisione-1546-1567-image572876809.html
RM2T80P61–Mathias Zundt (an der Entstehung Beteiligte r) ritratti Wilhelm von Grumbach, Georg Hartman. incisione 1546; 1567
Erik Sture, 1546-1567, barone, 1600. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erik-sture-1546-1567-barone-1600-image565259952.html
RM2RRHPRC–Erik Sture, 1546-1567, barone, 1600.
Arte ispirata da Ercole riposante dai suoi Labori, 1567, incisione, foglio: 10 9/16 x 15 1/2 poll. (26,9 x 39,3 cm) borderline, stampe, incise da Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ercole-riposante-dai-suoi-labori-1567-incisione-foglio-10-9-16-x-15-1-2-poll-26-9-x-39-3-cm-borderline-stampe-incise-da-giorgio-ghisi-italiano-mantova-ca-1520-1582-mantova-dopo-giulio-romano-roma-1499-1546-mantova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462968796.html
RF2HW61BT–Arte ispirata da Ercole riposante dai suoi Labori, 1567, incisione, foglio: 10 9/16 x 15 1/2 poll. (26,9 x 39,3 cm) borderline, stampe, incise da Giorgio Ghisi (italiano, Mantova ca. 1520–1582 Mantova), dopo Giulio Romano (Roma 1499?–1546 Mantova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": Piano di San Pietro. Artista: Dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino a Vigevano ca. 1495-dopo il 1567); dopo Antonio da Sangallo il Giovane (italiano, Firenze 1484-1546 Terni). Dimensioni: foglio: 22 5/8 x 16 13/16 in. (57,5 x 42,7 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1549. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafrer Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-piano-di-san-pietro-artista-dopo-antonio-da-labacco-italiano-vicino-a-vigevano-ca-1495-dopo-il-1567-dopo-antonio-da-sangallo-il-giovane-italiano-firenze-1484-1546-terni-dimensioni-foglio-22-5-8-x-16-13-16-in-57-5-x-42-7-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-roma-1478-1562-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1549-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-si-sforza-di-antonio-salamanca-e-antonio-lafrer-image226449533.html
RMR4BJK9–Speculum Romanae Magnificentiae": Piano di San Pietro. Artista: Dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino a Vigevano ca. 1495-dopo il 1567); dopo Antonio da Sangallo il Giovane (italiano, Firenze 1484-1546 Terni). Dimensioni: foglio: 22 5/8 x 16 13/16 in. (57,5 x 42,7 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1549. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione si sforza di Antonio Salamanca e Antonio Lafrer
Erik Svantesson Sture, Sture Erik Svantesson, 1546-1567, pittura, olio su tela, altezza, 89 cm (35 pollici), larghezza, 63 cm (24.8 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro incandescente di luminosità e di luce raggi di radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erik-svantesson-sture-sture-erik-svantesson-1546-1567-pittura-olio-su-tela-altezza-89-cm-35-pollici-larghezza-63-cm-24-8-pollici-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-allegro-incandescente-di-luminosita-e-di-luce-raggi-di-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349930881.html
RF2B98MBD–Erik Svantesson Sture, Sture Erik Svantesson, 1546-1567, pittura, olio su tela, altezza, 89 cm (35 pollici), larghezza, 63 cm (24.8 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro incandescente di luminosità e di luce raggi di radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Carlo V, 24.2.1500 - 21.9.1558, Sacro Romano Imperatore 26.10.1530 - 12.9.1556, vittoria sulla Lega Schmalkaldic 1546, poema 'la Alamanna' di Antonio Francesco Oliviera, titolo, taglio in legno, stampato da Vinzenco Valgrisi, Venezia, 1567, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-v-24-2-1500-21-9-1558-sacro-romano-imperatore-26-10-1530-12-9-1556-vittoria-sulla-lega-schmalkaldic-1546-poema-la-alamanna-di-antonio-francesco-oliviera-titolo-taglio-in-legno-stampato-da-vinzenco-valgrisi-venezia-1567-20221009.html
RMB4W42W–Carlo V, 24.2.1500 - 21.9.1558, Sacro Romano Imperatore 26.10.1530 - 12.9.1556, vittoria sulla Lega Schmalkaldic 1546, poema 'la Alamanna' di Antonio Francesco Oliviera, titolo, taglio in legno, stampato da Vinzenco Valgrisi, Venezia, 1567, ,
Statue dei Dioscuri al Quirinale. Enea Vico (Italia, Parma, 1523-1567)Antoine Lafrery (1512-1580). Italia, 1546. Stampe; incisioni. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statue-dei-dioscuri-al-quirinale-enea-vico-italia-parma-1523-1567-antoine-lafrery-1512-1580-italia-1546-stampe-incisioni-incisione-image464733459.html
RM2J02C7F–Statue dei Dioscuri al Quirinale. Enea Vico (Italia, Parma, 1523-1567)Antoine Lafrery (1512-1580). Italia, 1546. Stampe; incisioni. Incisione
Un esattore delle tasse con sua moglie da Marinus van Reymerswale - Reimerswaal 1490 - 1567 Paesi Bassi Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-esattore-delle-tasse-con-sua-moglie-da-marinus-van-reymerswale-reimerswaal-1490-1567-paesi-bassi-paesi-bassi-image63770709.html
RMDKN059–Un esattore delle tasse con sua moglie da Marinus van Reymerswale - Reimerswaal 1490 - 1567 Paesi Bassi Paesi Bassi
Penny lituano su stop Polonia; Zygmunt II agosto (re polacco; 1544-1572); 1567 (1546-00-00-1546-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penny-lituano-su-stop-polonia-zygmunt-ii-agosto-re-polacco-1544-1572-1567-1546-00-00-1546-00-00-image598955910.html
RM2WPCPAE–Penny lituano su stop Polonia; Zygmunt II agosto (re polacco; 1544-1572); 1567 (1546-00-00-1546-00-00);
I pubblicani olandese 1540 Il cambiavalute e sua moglie Marinus van Reymerswale - Reimerswaal 1490 - 1567 Dutch Netherland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-pubblicani-olandese-1540-il-cambiavalute-e-sua-moglie-marinus-van-reymerswale-reimerswaal-1490-1567-dutch-netherland-47451589.html
RMCN5GYH–I pubblicani olandese 1540 Il cambiavalute e sua moglie Marinus van Reymerswale - Reimerswaal 1490 - 1567 Dutch Netherland
La città di Glasgow : la sua origine, la crescita e lo sviluppo ; con mappe e piatti . g il Commonwealth, il commercio di Grlasgow ha continuato till1707 nel suo limitato stato primitivo. C'era probabilmente qualche manu-facture di coolens grossolani, principalmente per il consumo domestico, come suggestedby il nome Fullers Gate; ma i tessuti più fini e gli articoli di produzione sono stati importati dall'Inghilterra e dalla Francia. Gibson statthat la città ha avuto una certa importanza marittima nel 1546 (p. 203), whenSchots navi impegnate in privateering contro il commercio di Inghilterra. L'anno 1567 è menzionato come notevolmente successo per il f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-citta-di-glasgow-la-sua-origine-la-crescita-e-lo-sviluppo-con-mappe-e-piatti-g-il-commonwealth-il-commercio-di-grlasgow-ha-continuato-till1707-nel-suo-limitato-stato-primitivo-c-era-probabilmente-qualche-manu-facture-di-coolens-grossolani-principalmente-per-il-consumo-domestico-come-suggestedby-il-nome-fullers-gate-ma-i-tessuti-piu-fini-e-gli-articoli-di-produzione-sono-stati-importati-dall-inghilterra-e-dalla-francia-gibson-statthat-la-citta-ha-avuto-una-certa-importanza-marittima-nel-1546-p-203-whenschots-navi-impegnate-in-privateering-contro-il-commercio-di-inghilterra-l-anno-1567-e-menzionato-come-notevolmente-successo-per-il-f-image342675309.html
RM2AWE5RW–La città di Glasgow : la sua origine, la crescita e lo sviluppo ; con mappe e piatti . g il Commonwealth, il commercio di Grlasgow ha continuato till1707 nel suo limitato stato primitivo. C'era probabilmente qualche manu-facture di coolens grossolani, principalmente per il consumo domestico, come suggestedby il nome Fullers Gate; ma i tessuti più fini e gli articoli di produzione sono stati importati dall'Inghilterra e dalla Francia. Gibson statthat la città ha avuto una certa importanza marittima nel 1546 (p. 203), whenSchots navi impegnate in privateering contro il commercio di Inghilterra. L'anno 1567 è menzionato come notevolmente successo per il f
Erik Svantesson Sture, Erik, Sture, 1546-1567, master, pittura, olio su tela, altezza 115 cm (45,2 pollici), larghezza 101,5 cm (39,9 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erik-svantesson-sture-erik-sture-1546-1567-master-pittura-olio-su-tela-altezza-115-cm-45-2-pollici-larghezza-101-5-cm-39-9-pollici-image261307975.html
RMW53GYK–Erik Svantesson Sture, Erik, Sture, 1546-1567, master, pittura, olio su tela, altezza 115 cm (45,2 pollici), larghezza 101,5 cm (39,9 pollici)
Henry Stuart, Lord Darnley (1546-1567), secondo marito di Maria, Regina di Scozia (1542-1587), Re consorte di Scozia, 1565-1567, ritratto a olio su tavola, circa 1564 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-stuart-lord-darnley-1546-1567-secondo-marito-di-maria-regina-di-scozia-1542-1587-re-consorte-di-scozia-1565-1567-ritratto-a-olio-su-tavola-circa-1564-image595633930.html
RM2WH1D4A–Henry Stuart, Lord Darnley (1546-1567), secondo marito di Maria, Regina di Scozia (1542-1587), Re consorte di Scozia, 1565-1567, ritratto a olio su tavola, circa 1564
. Svenska: Kopia . Svenska: Sture Erik Svantesson, 1546-1567 . Svenska: Kopia . Data sconosciuta 579 Sture Erik Svantesson, 1546-1567 - Nationalmuseum - 15087 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/svenska-kopia-svenska-sture-erik-svantesson-1546-1567-svenska-kopia-data-sconosciuta-579-sture-erik-svantesson-1546-1567-nationalmuseum-15087-image187588792.html
RMMW5BBM–. Svenska: Kopia . Svenska: Sture Erik Svantesson, 1546-1567 . Svenska: Kopia . Data sconosciuta 579 Sture Erik Svantesson, 1546-1567 - Nationalmuseum - 15087
Speculum Romanae Magnificentiae": la Basilica di San Pietro. Artista: Dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino a Vigevano ca. 1495-dopo il 1567); dopo Antonio da Sangallo il Giovane (italiano, Firenze 1484-1546 Terni). Dimensioni: foglio: 17 13/16 x 22 1/16 in. (45,2 x 56 cm): piastra 13 7/16 x 16 5/16 in. (34,1 x 41,5 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1547. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione di sforzi o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speculum-romanae-magnificentiae-la-basilica-di-san-pietro-artista-dopo-antonio-da-labacco-italiano-vicino-a-vigevano-ca-1495-dopo-il-1567-dopo-antonio-da-sangallo-il-giovane-italiano-firenze-1484-1546-terni-dimensioni-foglio-17-13-16-x-22-1-16-in-45-2-x-56-cm-piastra-13-7-16-x-16-5-16-in-34-1-x-41-5-cm-editore-antonio-salamanca-salamanca-roma-1478-1562-serie-portfolio-speculum-romanae-magnificentiae-data-1547-questa-stampa-proviene-dal-museo-della-copia-del-speculum-romanae-magnificentiae-lo-specchio-della-magnificenza-romana-lo-specolo-trova-la-sua-origine-nella-pubblicazione-di-sforzi-o-image226449715.html
RMR4BJWR–Speculum Romanae Magnificentiae": la Basilica di San Pietro. Artista: Dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino a Vigevano ca. 1495-dopo il 1567); dopo Antonio da Sangallo il Giovane (italiano, Firenze 1484-1546 Terni). Dimensioni: foglio: 17 13/16 x 22 1/16 in. (45,2 x 56 cm): piastra 13 7/16 x 16 5/16 in. (34,1 x 41,5 cm). Editore: Antonio Salamanca (Salamanca Roma 1478-1562). Serie/Portfolio: Speculum Romanae Magnificentiae". Data: 1547. Questa stampa proviene dal museo della copia del Speculum Romanae Magnificentiae" (Lo specchio della magnificenza romana) lo specolo trova la sua origine nella pubblicazione di sforzi o
Erik Svantesson Sture, Erik, Sture, 1546-1567, maestro, pittura, olio su tela, altezza, 115 cm (45.2 pollici), larghezza, 101.5 cm (39.9 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/erik-svantesson-sture-erik-sture-1546-1567-maestro-pittura-olio-su-tela-altezza-115-cm-45-2-pollici-larghezza-101-5-cm-39-9-pollici-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-incandescente-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image349931420.html
RF2B98N2M–Erik Svantesson Sture, Erik, Sture, 1546-1567, maestro, pittura, olio su tela, altezza, 115 cm (45.2 pollici), larghezza, 101.5 cm (39.9 pollici), Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: San Pietro, 1547, incisione, foglio: 17 13/16 x 22 1/16 in. (45,2 x 56 cm), stampe, dopo Antonio da Sangallo, il giovane (Firenze 1484–1546 Terni), dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino Vigevano ca. 1495–dopo il 1567, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-san-pietro-1547-incisione-foglio-17-13-16-x-22-1-16-in-45-2-x-56-cm-stampe-dopo-antonio-da-sangallo-il-giovane-firenze-1484-1546-terni-dopo-antonio-da-labacco-italiano-vicino-vigevano-ca-1495-dopo-il-1567-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004774.html
RF2HW7K8P–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: San Pietro, 1547, incisione, foglio: 17 13/16 x 22 1/16 in. (45,2 x 56 cm), stampe, dopo Antonio da Sangallo, il giovane (Firenze 1484–1546 Terni), dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino Vigevano ca. 1495–dopo il 1567, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Penny lituano su stop Polonia; Zygmunt II agosto (re polacco; 1544-1572); 1567 (1546-00-00-1546-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penny-lituano-su-stop-polonia-zygmunt-ii-agosto-re-polacco-1544-1572-1567-1546-00-00-1546-00-00-image598982260.html
RM2WPDYYG–Penny lituano su stop Polonia; Zygmunt II agosto (re polacco; 1544-1572); 1567 (1546-00-00-1546-00-00);
. Elenco dell'esercito . Crabtree, M Cracker, J. 0.Cracknell, B.C. J. Cracroft.H Cracroft-Amcotts, WCraddock. A. B. 0. W... V. i>. K. ,.19fi2rf...1990f;... 583a... 2441... 1567..12196...1318t.. 1726...20236...2040J872a... 1701... 1385... 2441.?..lB20o... 500a...202;; 6.. 1547a... 1547...15436...2005a... 1071... 1828... 1099...17S3C... 2441... 280... 819... 843... 1560...2040;: Cradock, E. W... 200.5a, 2: 85 M... 2292, 2.362 Cradock-Hartopp, L. M. 792a Craft, B 2441 H.T 1627 t .T. A Crafter 2040V, P. W 1546 CRA&g-, P. W 756a J 20-10^ Crag-g-8, H.C 1758. S. M. >1. t T.W. S. A*. P W H W. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elenco-dell-esercito-crabtree-m-cracker-j-0-cracknell-b-c-j-cracroft-h-cracroft-amcotts-wcraddock-a-b-0-w-v-i-gt-k-19fi2rf-1990f-583a-2441-1567-12196-1318t-1726-20236-2040j872a-1701-1385-2441-lb20o-500a-202-6-1547a-1547-15436-2005a-1071-1828-1099-17s3c-2441-280-819-843-1560-2040-cradock-e-w-200-5a-2-85-m-2292-2362-cradock-hartopp-l-m-792a-craft-b-2441-h-t-1627-t-t-a-crafter-2040v-p-w-1546-cra-g-p-w-756a-j-20-10-crag-g-8-h-c-1758-s-m-gt-1-t-t-w-s-a-p-w-h-w-image370123574.html
RM2CE4GB2–. Elenco dell'esercito . Crabtree, M Cracker, J. 0.Cracknell, B.C. J. Cracroft.H Cracroft-Amcotts, WCraddock. A. B. 0. W... V. i>. K. ,.19fi2rf...1990f;... 583a... 2441... 1567..12196...1318t.. 1726...20236...2040J872a... 1701... 1385... 2441.?..lB20o... 500a...202;; 6.. 1547a... 1547...15436...2005a... 1071... 1828... 1099...17S3C... 2441... 280... 819... 843... 1560...2040;: Cradock, E. W... 200.5a, 2: 85 M... 2292, 2.362 Cradock-Hartopp, L. M. 792a Craft, B 2441 H.T 1627 t .T. A Crafter 2040V, P. W 1546 CRA&g-, P. W 756a J 20-10^ Crag-g-8, H.C 1758. S. M. >1. t T.W. S. A*. P W H W.
Enea Vico, Italiano, 1523-1567, dopo Michelangelo, Italiano, 1475-1564, bambini che portano un cervo in una pentola, 1546, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 11 1/4 × 16 1/4 pollici (28,6 × 41,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-vico-italiano-1523-1567-dopo-michelangelo-italiano-1475-1564-bambini-che-portano-un-cervo-in-una-pentola-1546-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-piastra-11-1-4-16-1-4-pollici-28-6-41-3-cm-image328711337.html
RM2A2P2JH–Enea Vico, Italiano, 1523-1567, dopo Michelangelo, Italiano, 1475-1564, bambini che portano un cervo in una pentola, 1546, incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 11 1/4 × 16 1/4 pollici (28,6 × 41,3 cm
Hercules appoggiata dalle sue fatiche, inciso da Giorgio Ghisi, 1567 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hercules-appoggiata-dalle-sue-fatiche-inciso-da-giorgio-ghisi-1567-162519752.html
RMKCBBGT–Hercules appoggiata dalle sue fatiche, inciso da Giorgio Ghisi, 1567
Speculum Romanae Magnificentiae": San Pietro, dopo Antonio da Sangallo il Giovane, 1547 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-san-pietro-dopo-antonio-da-sangallo-il-giovane-1547-162522445.html
RMKCBF11–Speculum Romanae Magnificentiae": San Pietro, dopo Antonio da Sangallo il Giovane, 1547
Pedro de la Gasca o Pedro de Lagasca (Navarregadilla, 1485-Sigüenza, 1567). Sacerdote, funcionario, diplomático y militar español. Asignado en 1546 presidente de la Real Audiencia de Lima con la Misión de acabar con la rebelión de Gonzalo Pizarro en el Virreinato del Perú. De ahí el apelativo de " el Pacificador'. Grabado. Detalle. La Ilustración Española y Americana. 22 de Agosto de 1876. Coloreado. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-de-la-gasca-o-pedro-de-lagasca-navarregadilla-1485-siguenza-1567-sacerdote-funcionario-diplomatico-y-militar-espanol-asignado-en-1546-presidente-de-la-real-audiencia-de-lima-con-la-mision-de-acabar-con-la-rebelion-de-gonzalo-pizarro-en-el-virreinato-del-peru-de-ahi-el-apelativo-de-el-pacificador-grabado-detalle-la-ilustracion-espanola-y-americana-22-de-agosto-de-1876-coloreado-image230533173.html
RMRB1KBH–Pedro de la Gasca o Pedro de Lagasca (Navarregadilla, 1485-Sigüenza, 1567). Sacerdote, funcionario, diplomático y militar español. Asignado en 1546 presidente de la Real Audiencia de Lima con la Misión de acabar con la rebelión de Gonzalo Pizarro en el Virreinato del Perú. De ahí el apelativo de " el Pacificador'. Grabado. Detalle. La Ilustración Española y Americana. 22 de Agosto de 1876. Coloreado.
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Pianta di San Pietro, 1549, incisione, foglio: 22 5/8 x 16 13/16 pollici. (57,5 x 42,7 cm), stampe, dopo Antonio da Sangallo, il giovane (Firenze 1484–1546 Terni), dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino Vigevano ca. 1495–dopo il 1567, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-pianta-di-san-pietro-1549-incisione-foglio-22-5-8-x-16-13-16-pollici-57-5-x-42-7-cm-stampe-dopo-antonio-da-sangallo-il-giovane-firenze-1484-1546-terni-dopo-antonio-da-labacco-italiano-vicino-vigevano-ca-1495-dopo-il-1567-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004773.html
RF2HW7K8N–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Pianta di San Pietro, 1549, incisione, foglio: 22 5/8 x 16 13/16 pollici. (57,5 x 42,7 cm), stampe, dopo Antonio da Sangallo, il giovane (Firenze 1484–1546 Terni), dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino Vigevano ca. 1495–dopo il 1567, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Penny lituano su stop Polonia; Zygmunt II agosto (re polacco; 1544-1572); 1567 (1546-00-00-1546-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penny-lituano-su-stop-polonia-zygmunt-ii-agosto-re-polacco-1544-1572-1567-1546-00-00-1546-00-00-image599003188.html
RM2WPEXK0–Penny lituano su stop Polonia; Zygmunt II agosto (re polacco; 1544-1572); 1567 (1546-00-00-1546-00-00);
Enea Vico, italiano, 1523-1567, dopo Michelangelo, italiano, 1475-1564, bambini che portano un Cervo ad un Caldron, 1546, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 11 1/4 × 16 1/4 pollici (28,6 × 41,3 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enea-vico-italiano-1523-1567-dopo-michelangelo-italiano-1475-1564-bambini-che-portano-un-cervo-ad-un-caldron-1546-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-lastra-11-1-4-16-1-4-pollici-28-6-41-3-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349810243.html
RF2B936EY–Enea Vico, italiano, 1523-1567, dopo Michelangelo, italiano, 1475-1564, bambini che portano un Cervo ad un Caldron, 1546, incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 11 1/4 × 16 1/4 pollici (28,6 × 41,3 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Catalogo dei primi quattro mila campioni nel suolo di raccolta della divisione di suoli... 78 campioni, NN. 1525-1776. Elenco di suolo samjjles, arranijed in modo seriale da 1 a 4000âContinued. N. di campione.. 1525-1532 1533-1534 1535-1541 1.".42 1543-1546 1547-1550 1551-1560 1561-1566 1567-1568 1569-1571 1572-1579 1580-1581 1582-1587 1588-1591 1592 1593-1601 1602-1603 1604 1605 1606-1608 1609 1610 1611 1612 1613 1614 1617 1615-1616 1618 1619-1620 1621-1622 1623-1624 1625-1620 1627-1632 1633-1634 1635-1636 1637-1638 1639 1640 1641-1650 1651-1652 1653 1654 1655-1656 1657-1658 1659-1660 166 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-dei-primi-quattro-mila-campioni-nel-suolo-di-raccolta-della-divisione-di-suoli-78-campioni-nn-1525-1776-elenco-di-suolo-samjjles-arranijed-in-modo-seriale-da-1-a-4000acontinued-n-di-campione-1525-1532-1533-1534-1535-1541-1-42-1543-1546-1547-1550-1551-1560-1561-1566-1567-1568-1569-1571-1572-1579-1580-1581-1582-1587-1588-1591-1592-1593-1601-1602-1603-1604-1605-1606-1608-1609-1610-1611-1612-1613-1614-1617-1615-1616-1618-1619-1620-1621-1622-1623-1624-1625-1620-1627-1632-1633-1634-1635-1636-1637-1638-1639-1640-1641-1650-1651-1652-1653-1654-1655-1656-1657-1658-1659-1660-166-image233177644.html
RMRFA4D0–. Catalogo dei primi quattro mila campioni nel suolo di raccolta della divisione di suoli... 78 campioni, NN. 1525-1776. Elenco di suolo samjjles, arranijed in modo seriale da 1 a 4000âContinued. N. di campione.. 1525-1532 1533-1534 1535-1541 1.".42 1543-1546 1547-1550 1551-1560 1561-1566 1567-1568 1569-1571 1572-1579 1580-1581 1582-1587 1588-1591 1592 1593-1601 1602-1603 1604 1605 1606-1608 1609 1610 1611 1612 1613 1614 1617 1615-1616 1618 1619-1620 1621-1622 1623-1624 1625-1620 1627-1632 1633-1634 1635-1636 1637-1638 1639 1640 1641-1650 1651-1652 1653 1654 1655-1656 1657-1658 1659-1660 166
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Disegno per la Basilica di San Pietro in Vaticano, 1514, incisione, foglio: 17 5/8 x 22 1/16 pollici. (44,8 x 56 cm), stampe, dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino Vigevano ca. 1495–dopo il 1567), dopo Antonio da Sangallo, il giovane (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-disegno-per-la-basilica-di-san-pietro-in-vaticano-1514-incisione-foglio-17-5-8-x-22-1-16-pollici-44-8-x-56-cm-stampe-dopo-antonio-da-labacco-italiano-vicino-vigevano-ca-1495-dopo-il-1567-dopo-antonio-da-sangallo-il-giovane-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004759.html
RF2HW7K87–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Disegno per la Basilica di San Pietro in Vaticano, 1514, incisione, foglio: 17 5/8 x 22 1/16 pollici. (44,8 x 56 cm), stampe, dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino Vigevano ca. 1495–dopo il 1567), dopo Antonio da Sangallo, il giovane (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Disegno per la Basilica di San Pietro in Vaticano, 16th secolo, incisione, foglio: 17 1/2 x 22 1/16 pollici. (44,5 x 56 cm), stampe, dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino Vigevano ca. 1495–dopo il 1567), dopo Antonio da Sangallo, le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-disegno-per-la-basilica-di-san-pietro-in-vaticano-16th-secolo-incisione-foglio-17-1-2-x-22-1-16-pollici-44-5-x-56-cm-stampe-dopo-antonio-da-labacco-italiano-vicino-vigevano-ca-1495-dopo-il-1567-dopo-antonio-da-sangallo-le-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004785.html
RF2HW7K95–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Disegno per la Basilica di San Pietro in Vaticano, 16th secolo, incisione, foglio: 17 1/2 x 22 1/16 pollici. (44,5 x 56 cm), stampe, dopo Antonio da Labacco (italiano, vicino Vigevano ca. 1495–dopo il 1567), dopo Antonio da Sangallo, le opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Speculum Romanae Magnificentiae": Piano di San Pietro, dopo di Antonio da Sangallo il Giovane, 1549 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-piano-di-san-pietro-dopo-di-antonio-da-sangallo-il-giovane-1549-162522460.html
RMKCBF1G–Speculum Romanae Magnificentiae": Piano di San Pietro, dopo di Antonio da Sangallo il Giovane, 1549
Speculum Romanae Magnificentiae": il design per la Basilica di San Pietro in Vaticano, dopo Antonio da Labacco, 1514 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-il-design-per-la-basilica-di-san-pietro-in-vaticano-dopo-antonio-da-labacco-1514-162517355.html
RMKCB8F7–Speculum Romanae Magnificentiae": il design per la Basilica di San Pietro in Vaticano, dopo Antonio da Labacco, 1514
Speculum Romanae Magnificentiae": il design per la Basilica di San Pietro in Vaticano, dopo Antonio da Labacco, XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-speculum-romanae-magnificentiae-il-design-per-la-basilica-di-san-pietro-in-vaticano-dopo-antonio-da-labacco-xvi-secolo-162522449.html
RMKCBF15–Speculum Romanae Magnificentiae": il design per la Basilica di San Pietro in Vaticano, dopo Antonio da Labacco, XVI secolo
Pedro de la Gasca o Pedro de Lagasca (Navarregadilla, 1485-Sigüenza, 1567). Sacerdote, funcionario, diplomático y militar español. Asignado en 1546 presidente de la Real Audiencia de Lima con la Misión de acabar con la rebelión de Gonzalo Pizarro en el Virreinato del Perú. De ahí el apelativo de " el Pacificador'. Grabado. Detalle. La Ilustración Española y Americana. 22 de Agosto de 1876. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pedro-de-la-gasca-o-pedro-de-lagasca-navarregadilla-1485-siguenza-1567-sacerdote-funcionario-diplomatico-y-militar-espanol-asignado-en-1546-presidente-de-la-real-audiencia-de-lima-con-la-mision-de-acabar-con-la-rebelion-de-gonzalo-pizarro-en-el-virreinato-del-peru-de-ahi-el-apelativo-de-el-pacificador-grabado-detalle-la-ilustracion-espanola-y-americana-22-de-agosto-de-1876-biblioteca-historico-militar-de-barcelona-cataluna-espana-image219742947.html
RMPNE4AB–Pedro de la Gasca o Pedro de Lagasca (Navarregadilla, 1485-Sigüenza, 1567). Sacerdote, funcionario, diplomático y militar español. Asignado en 1546 presidente de la Real Audiencia de Lima con la Misión de acabar con la rebelión de Gonzalo Pizarro en el Virreinato del Perú. De ahí el apelativo de " el Pacificador'. Grabado. Detalle. La Ilustración Española y Americana. 22 de Agosto de 1876. Biblioteca Histórico Militar de Barcelona. Cataluña, España.
Penny lituano su stop Polonia; Zygmunt II agosto (re polacco; 1544-1572); 1567 (1546-00-00-1546-00-00); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penny-lituano-su-stop-polonia-zygmunt-ii-agosto-re-polacco-1544-1572-1567-1546-00-00-1546-00-00-image599002283.html
RM2WPEWEK–Penny lituano su stop Polonia; Zygmunt II agosto (re polacco; 1544-1572); 1567 (1546-00-00-1546-00-00);
. Catalogo dei primi quattro mila campioni nel suolo di raccolta della divisione di suoli... 78 campioni, NN. 1525-1776. Elenco di suolo samjjles, arranijed in modo seriale da 1 a 4000âContinued. N. di campione.. 1525-1532 1533-1534 1535-1541 1.".42 1543-1546 1547-1550 1551-1560 1561-1566 1567-1568 1569-1571 1572-1579 1580-1581 1582-1587 1588-1591 1592 1593-1601 1602-1603 1604 1605 1606-1608 1609 1610 1611 1612 1613 1614 1617 1615-1616 1618 1619-1620 1621-1622 1623-1624 1625-1620 1627-1632 1633-1634 1635-1636 1637-1638 1639 1640 1641-1650 1651-1652 1653 1654 1655-1656 1657-1658 1659-1660 166 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catalogo-dei-primi-quattro-mila-campioni-nel-suolo-di-raccolta-della-divisione-di-suoli-78-campioni-nn-1525-1776-elenco-di-suolo-samjjles-arranijed-in-modo-seriale-da-1-a-4000acontinued-n-di-campione-1525-1532-1533-1534-1535-1541-1-42-1543-1546-1547-1550-1551-1560-1561-1566-1567-1568-1569-1571-1572-1579-1580-1581-1582-1587-1588-1591-1592-1593-1601-1602-1603-1604-1605-1606-1608-1609-1610-1611-1612-1613-1614-1617-1615-1616-1618-1619-1620-1621-1622-1623-1624-1625-1620-1627-1632-1633-1634-1635-1636-1637-1638-1639-1640-1641-1650-1651-1652-1653-1654-1655-1656-1657-1658-1659-1660-166-image233006314.html
RMRF29X2–. Catalogo dei primi quattro mila campioni nel suolo di raccolta della divisione di suoli... 78 campioni, NN. 1525-1776. Elenco di suolo samjjles, arranijed in modo seriale da 1 a 4000âContinued. N. di campione.. 1525-1532 1533-1534 1535-1541 1.".42 1543-1546 1547-1550 1551-1560 1561-1566 1567-1568 1569-1571 1572-1579 1580-1581 1582-1587 1588-1591 1592 1593-1601 1602-1603 1604 1605 1606-1608 1609 1610 1611 1612 1613 1614 1617 1615-1616 1618 1619-1620 1621-1622 1623-1624 1625-1620 1627-1632 1633-1634 1635-1636 1637-1638 1639 1640 1641-1650 1651-1652 1653 1654 1655-1656 1657-1658 1659-1660 166
Hercules appoggiata dalle sue fatiche. Data: 1567. Dimensioni: piastra (rifilato entro la piastra di fondo mark): 39,5 cm (15 9/16 in.) foglio: 27,3 x 40,7 cm (10 3/4 x 16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giorgio Ghisi dopo Giulio Romano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hercules-appoggiata-dalle-sue-fatiche-data-1567-dimensioni-piastra-rifilato-entro-la-piastra-di-fondo-mark-39-5-cm-15-9-16-in-foglio-27-3-x-40-7-cm-10-3-4-x-16-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-giorgio-ghisi-dopo-giulio-romano-image225506325.html
RMR2TKH9–Hercules appoggiata dalle sue fatiche. Data: 1567. Dimensioni: piastra (rifilato entro la piastra di fondo mark): 39,5 cm (15 9/16 in.) foglio: 27,3 x 40,7 cm (10 3/4 x 16 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Giorgio Ghisi dopo Giulio Romano.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.