Pagine di Testo dalla Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Inchiostro e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagine-di-testo-dalla-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-inchiostro-e-oro-su-carta-image240478350.html
RMRY6MGE–Pagine di Testo dalla Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Inchiostro e oro su carta
Mosè orante alla fine i serpenti’ attacco a Israele, da un Mir’a al-quds (specchio della santità di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-orante-alla-fine-i-serpenti-x2019-attacco-a-israele-da-un-mir-x2019-a-al-quds-specchio-della-santita-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-image330107586.html
RM2A51KGJ–Mosè orante alla fine i serpenti’ attacco a Israele, da un Mir’a al-quds (specchio della santità di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604.
Mosè orante alla fine i serpenti' attacco contro Israele, da un Mir'at al-quds (specchio della santità di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mose-orante-alla-fine-i-serpenti-attacco-contro-israele-da-un-mir-at-al-quds-specchio-della-santita-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-a-colori-e-oro-su-carta-image240478302.html
RMRY6MEP–Mosè orante alla fine i serpenti' attacco contro Israele, da un Mir'at al-quds (specchio della santità di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta
Specchio di Santità (Mir’at al-quds) di Padre Jerome Xavier, 1602-04. Mughal India, Allahabad, per il Principe Salim (1569–1627). 24 illustrazioni a grandezza naturale con 160 fogli di testo; tempera gengivale, inchiostro e oro su carta; Padre Jerome Xavier (1549–1617) della Società di Gesù, noto anche come Ordine dei sacerdoti cattolici gesuiti, ha trascorso 19 anni come ospite alla corte di Mughal dal 1595 al 1614. Durante la sua residenza ha imparato la lingua persiana in modo che potesse impegnarsi in discussioni teologiche nei tribunali di Akbar e del suo successore, Jahangir. Quando Akbar ha chiesto una biografia di Gesù, Fatthe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specchio-di-santita-mir-at-al-quds-di-padre-jerome-xavier-1602-04-mughal-india-allahabad-per-il-principe-salim-1569-1627-24-illustrazioni-a-grandezza-naturale-con-160-fogli-di-testo-tempera-gengivale-inchiostro-e-oro-su-carta-padre-jerome-xavier-1549-1617-della-societa-di-gesu-noto-anche-come-ordine-dei-sacerdoti-cattolici-gesuiti-ha-trascorso-19-anni-come-ospite-alla-corte-di-mughal-dal-1595-al-1614-durante-la-sua-residenza-ha-imparato-la-lingua-persiana-in-modo-che-potesse-impegnarsi-in-discussioni-teologiche-nei-tribunali-di-akbar-e-del-suo-successore-jahangir-quando-akbar-ha-chiesto-una-biografia-di-gesu-fatthe-image448087519.html
RM2H1045K–Specchio di Santità (Mir’at al-quds) di Padre Jerome Xavier, 1602-04. Mughal India, Allahabad, per il Principe Salim (1569–1627). 24 illustrazioni a grandezza naturale con 160 fogli di testo; tempera gengivale, inchiostro e oro su carta; Padre Jerome Xavier (1549–1617) della Società di Gesù, noto anche come Ordine dei sacerdoti cattolici gesuiti, ha trascorso 19 anni come ospite alla corte di Mughal dal 1595 al 1614. Durante la sua residenza ha imparato la lingua persiana in modo che potesse impegnarsi in discussioni teologiche nei tribunali di Akbar e del suo successore, Jahangir. Quando Akbar ha chiesto una biografia di Gesù, Fatthe
Pagina miniata, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco e oro su carta; pagina: 26,1 x 15,4 cm (10 1/4 x 6 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-miniata-da-un-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pagina-26-1-x-15-4-cm-10-1-4-x-6-1-16-in-image240478348.html
RMRY6MGC–Pagina miniata, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco e oro su carta; pagina: 26,1 x 15,4 cm (10 1/4 x 6 1/16 in
Gesù raffigurato dal pittore di re Abgar, da un Mir’at al-quds di padre Jerome Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-04. Mughal India, Allahabad, per il Principe Salim (1569–1627). Acquerello opaco, inchiostro, colore e oro su carta; pagina: 26.2 x 15.6 cm (10 5/16 x 6 1/8 pollici). Gesù siede sotto una lampada d'oro con un panno in mano, mentre l'emissario dell'artista di Abgar, re di Edessa nell'attuale Turchia sudorientale, lotta per dipingere un ritratto di Gesù che Abgar credeva avrebbe guarito da una malattia. La somiglianza tra i nomi Abgar e Akbar suggerisce che Padre Jerome ha incluso Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-raffigurato-dal-pittore-di-re-abgar-da-un-mir-at-al-quds-di-padre-jerome-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-04-mughal-india-allahabad-per-il-principe-salim-1569-1627-acquerello-opaco-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-pagina-26-2-x-15-6-cm-10-5-16-x-6-1-8-pollici-gesu-siede-sotto-una-lampada-d-oro-con-un-panno-in-mano-mentre-l-emissario-dell-artista-di-abgar-re-di-edessa-nell-attuale-turchia-sudorientale-lotta-per-dipingere-un-ritratto-di-gesu-che-abgar-credeva-avrebbe-guarito-da-una-malattia-la-somiglianza-tra-i-nomi-abgar-e-akbar-suggerisce-che-padre-jerome-ha-incluso-th-image448065175.html
RM2H0Y3KK–Gesù raffigurato dal pittore di re Abgar, da un Mir’at al-quds di padre Jerome Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-04. Mughal India, Allahabad, per il Principe Salim (1569–1627). Acquerello opaco, inchiostro, colore e oro su carta; pagina: 26.2 x 15.6 cm (10 5/16 x 6 1/8 pollici). Gesù siede sotto una lampada d'oro con un panno in mano, mentre l'emissario dell'artista di Abgar, re di Edessa nell'attuale Turchia sudorientale, lotta per dipingere un ritratto di Gesù che Abgar credeva avrebbe guarito da una malattia. La somiglianza tra i nomi Abgar e Akbar suggerisce che Padre Jerome ha incluso Th
HENDRICK GOLTZIUS (1558-1617); Jacopo Palma (il giovane) (1549-1628), Den Hellige Hieronymus, 1596 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hendrick-goltzius-1558-1617-jacopo-palma-il-giovane-1549-1628-den-hellige-hieronymus-1596-image407963751.html
RM2EKM9WY–HENDRICK GOLTZIUS (1558-1617); Jacopo Palma (il giovane) (1549-1628), Den Hellige Hieronymus, 1596
Pagine di Testo dalla Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagine-di-testo-dalla-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-image330124125.html
RM2A52CK9–Pagine di Testo dalla Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602.
L'Annunciazione, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, inizio del XVII secolo. Acquerello opaco e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,4 cm (10 5/16 x 6 1/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-da-un-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-inizio-del-xvii-secolo-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pagina-26-2-x-15-4-cm-10-5-16-x-6-1-16-in-image240478354.html
RMRY6MGJ–L'Annunciazione, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, inizio del XVII secolo. Acquerello opaco e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,4 cm (10 5/16 x 6 1/16 in
Pagina miniata, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-miniata-da-un-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-image330098042.html
RM2A517BP–Pagina miniata, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602.
Il posto di Gesù la sua nascita da una Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco e oro su carta; pagina: 26,3 x 15,6 cm (10 3/8 x 6 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-posto-di-gesu-la-sua-nascita-da-una-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-acquerello-opaco-e-oro-su-carta-pagina-26-3-x-15-6-cm-10-3-8-x-6-1-8-in-image240478362.html
RMRY6MGX–Il posto di Gesù la sua nascita da una Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco e oro su carta; pagina: 26,3 x 15,6 cm (10 3/8 x 6 1/8 in
Un corvo porta il cibo a Elia, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-corvo-porta-il-cibo-a-elia-da-un-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-image330070861.html
RM2A500N1–Un corvo porta il cibo a Elia, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604.
Maria e Giuseppe viaggiare a Betlemme, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, xvii secolo. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta; pagina: 26,3 x 15,6 cm (10 3/8 x 6 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-e-giuseppe-viaggiare-a-betlemme-da-un-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-xvii-secolo-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-pagina-26-3-x-15-6-cm-10-3-8-x-6-1-8-in-image240478358.html
RMRY6MGP–Maria e Giuseppe viaggiare a Betlemme, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, xvii secolo. Acquerello opaco, inchiostro e oro su carta; pagina: 26,3 x 15,6 cm (10 3/8 x 6 1/8 in
Il posto di Gesù’s nascita, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Invece di una stabile, l'artista ha interpretato il posto di Gesù’s nascita come un rudere abbandonato. Maria è la pulizia con un pavone piuma di frusta, mentre Giuseppe negozia con un uomo vestito in pieno abbigliamento Mughal presso la porta. Il cammello è pieno di cose ed un Indiano-letto in stile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-posto-di-gesu-x2019-s-nascita-da-un-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-invece-di-una-stabile-l-artista-ha-interpretato-il-posto-di-gesu-x2019-s-nascita-come-un-rudere-abbandonato-maria-e-la-pulizia-con-un-pavone-piuma-di-frusta-mentre-giuseppe-negozia-con-un-uomo-vestito-in-pieno-abbigliamento-mughal-presso-la-porta-il-cammello-e-pieno-di-cose-ed-un-indiano-letto-in-stile-image330129637.html
RM2A52KM5–Il posto di Gesù’s nascita, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Invece di una stabile, l'artista ha interpretato il posto di Gesù’s nascita come un rudere abbandonato. Maria è la pulizia con un pavone piuma di frusta, mentre Giuseppe negozia con un uomo vestito in pieno abbigliamento Mughal presso la porta. Il cammello è pieno di cose ed un Indiano-letto in stile.
Un corvo porta il cibo a Elia, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,7 cm (10 5/16 x 6 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-corvo-porta-il-cibo-a-elia-da-un-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-a-colori-e-oro-su-carta-pagina-26-2-x-15-7-cm-10-5-16-x-6-3-16-in-image240478319.html
RMRY6MFB–Un corvo porta il cibo a Elia, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,7 cm (10 5/16 x 6 3/16 in
Gesù essendo risvegliato durante una tempesta sul mare di Galilea, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. La barca con Gesù e i suoi apostoli ha incontrato una tempesta sul mare di Galilea. Come gli apostoli hanno cominciato a farsi prendere dal panico e temono che la loro barca sarebbe lavello, Gesù ha continuato a dormire tranquillamente. Il pittore illustra il momento prima di Gesù è stato risvegliato dai suoi apostoli, che sono spaventati dalla tempesta e forse anche dal coccodrillo che si inceppa la sua testa fuori delle onde. La potenza del gale è indicato dalla torsione violentemente la vela e il Mugha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-essendo-risvegliato-durante-una-tempesta-sul-mare-di-galilea-da-un-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-la-barca-con-gesu-e-i-suoi-apostoli-ha-incontrato-una-tempesta-sul-mare-di-galilea-come-gli-apostoli-hanno-cominciato-a-farsi-prendere-dal-panico-e-temono-che-la-loro-barca-sarebbe-lavello-gesu-ha-continuato-a-dormire-tranquillamente-il-pittore-illustra-il-momento-prima-di-gesu-e-stato-risvegliato-dai-suoi-apostoli-che-sono-spaventati-dalla-tempesta-e-forse-anche-dal-coccodrillo-che-si-inceppa-la-sua-testa-fuori-delle-onde-la-potenza-del-gale-e-indicato-dalla-torsione-violentemente-la-vela-e-il-mugha-image330099762.html
RM2A519H6–Gesù essendo risvegliato durante una tempesta sul mare di Galilea, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. La barca con Gesù e i suoi apostoli ha incontrato una tempesta sul mare di Galilea. Come gli apostoli hanno cominciato a farsi prendere dal panico e temono che la loro barca sarebbe lavello, Gesù ha continuato a dormire tranquillamente. Il pittore illustra il momento prima di Gesù è stato risvegliato dai suoi apostoli, che sono spaventati dalla tempesta e forse anche dal coccodrillo che si inceppa la sua testa fuori delle onde. La potenza del gale è indicato dalla torsione violentemente la vela e il Mugha
Gesù è raffigurato dal re Abgar il pittore, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,6 cm (10 5/16 x 6 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-e-raffigurato-dal-re-abgar-il-pittore-da-un-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-a-colori-e-oro-su-carta-pagina-26-2-x-15-6-cm-10-5-16-x-6-1-8-in-image240478336.html
RMRY6MG0–Gesù è raffigurato dal re Abgar il pittore, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,6 cm (10 5/16 x 6 1/8 in
Maria e Giuseppe viaggiare a Betlemme, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Poiché l'autore di questo libro sulla vita di Cristo non ha specificato il tipo di animale che ha trasportato la fortemente incinta Maria a Betlemme, l'artista rappresentato la sua su un cammello, infilate con campane. Egli trasmette efficacemente l'asprezza e i disagi del viaggio da alberi di pittura la piegatura a vento, l'impostazione dei viaggiatori tra affioramenti rocciosi e intorno a lei con strani uomini. Indossa un manto verde, il marito Joseph porta una spada sulla sua spalla, suggerendo che egli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-e-giuseppe-viaggiare-a-betlemme-da-un-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-poiche-l-autore-di-questo-libro-sulla-vita-di-cristo-non-ha-specificato-il-tipo-di-animale-che-ha-trasportato-la-fortemente-incinta-maria-a-betlemme-l-artista-rappresentato-la-sua-su-un-cammello-infilate-con-campane-egli-trasmette-efficacemente-l-asprezza-e-i-disagi-del-viaggio-da-alberi-di-pittura-la-piegatura-a-vento-l-impostazione-dei-viaggiatori-tra-affioramenti-rocciosi-e-intorno-a-lei-con-strani-uomini-indossa-un-manto-verde-il-marito-joseph-porta-una-spada-sulla-sua-spalla-suggerendo-che-egli-image330105853.html
RM2A51HAN–Maria e Giuseppe viaggiare a Betlemme, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Poiché l'autore di questo libro sulla vita di Cristo non ha specificato il tipo di animale che ha trasportato la fortemente incinta Maria a Betlemme, l'artista rappresentato la sua su un cammello, infilate con campane. Egli trasmette efficacemente l'asprezza e i disagi del viaggio da alberi di pittura la piegatura a vento, l'impostazione dei viaggiatori tra affioramenti rocciosi e intorno a lei con strani uomini. Indossa un manto verde, il marito Joseph porta una spada sulla sua spalla, suggerendo che egli
Maria sale le scale del tempio, da un Mir'at al-quds (specchio della santità di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,5 cm (10 5/16 x 6 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-sale-le-scale-del-tempio-da-un-mir-at-al-quds-specchio-della-santita-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-a-colori-e-oro-su-carta-pagina-26-2-x-15-5-cm-10-5-16-x-6-1-8-in-image240478345.html
RMRY6MG9–Maria sale le scale del tempio, da un Mir'at al-quds (specchio della santità di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,5 cm (10 5/16 x 6 1/8 in
L'Annunciazione, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. L Annunciazione è un familiare nella scena europea del Rinascimento e del Barocco che è qui interpretato da un pittore in un workshop di Mughal. Maria aveva pregato prima dell arrivo dell angelo Gabriele. Lei guarda a lui come egli si inginocchia con riverenza e informa che lei porterà il figlio di Dio. Le sue ali, costretto entro la linea di delimitazione del campo di verniciatura sono state polychromed per convogliare un mistico impressione che lo identifica come un essere ultraterreno. La corona tenuto su Maria’s testa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-da-un-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-l-annunciazione-e-un-familiare-nella-scena-europea-del-rinascimento-e-del-barocco-che-e-qui-interpretato-da-un-pittore-in-un-workshop-di-mughal-maria-aveva-pregato-prima-dell-arrivo-dell-angelo-gabriele-lei-guarda-a-lui-come-egli-si-inginocchia-con-riverenza-e-informa-che-lei-portera-il-figlio-di-dio-le-sue-ali-costretto-entro-la-linea-di-delimitazione-del-campo-di-verniciatura-sono-state-polychromed-per-convogliare-un-mistico-impressione-che-lo-identifica-come-un-essere-ultraterreno-la-corona-tenuto-su-maria-x2019-s-testa-image330124686.html
RM2A52DBA–L'Annunciazione, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. L Annunciazione è un familiare nella scena europea del Rinascimento e del Barocco che è qui interpretato da un pittore in un workshop di Mughal. Maria aveva pregato prima dell arrivo dell angelo Gabriele. Lei guarda a lui come egli si inginocchia con riverenza e informa che lei porterà il figlio di Dio. Le sue ali, costretto entro la linea di delimitazione del campo di verniciatura sono state polychromed per convogliare un mistico impressione che lo identifica come un essere ultraterreno. La corona tenuto su Maria’s testa
Gesù essendo risvegliato durante una tempesta sul mare di Galilea, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,6 cm (10 5/16 x 6 1/8 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-essendo-risvegliato-durante-una-tempesta-sul-mare-di-galilea-da-un-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-acquerello-opaco-inchiostro-a-colori-e-oro-su-carta-pagina-26-2-x-15-6-cm-10-5-16-x-6-1-8-in-image240478321.html
RMRY6MFD–Gesù essendo risvegliato durante una tempesta sul mare di Galilea, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Acquerello opaco, inchiostro a colori e oro su carta; pagina: 26,2 x 15,6 cm (10 5/16 x 6 1/8 in
Angeli portare cibo a Gesù nel deserto, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Gesù trascorse quaranta giorni e notti nel deserto dopo il suo battesimo, dove ha digiunato, praticato esercizi spirituali e ha resistito alla tentazione di satana. Dopo il diavolo se ne andò, Dio ha inviato Gesù cibo dal cielo. In questa illustrazione cinque angeli portare Gesù rinfreschi, incluso il pane e i meloni e un coltello per affettare. Quattro angeli sono vestiti in abiti secondo la tradizione europea e uno è vestita solo in piume. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-portare-cibo-a-gesu-nel-deserto-da-un-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-gesu-trascorse-quaranta-giorni-e-notti-nel-deserto-dopo-il-suo-battesimo-dove-ha-digiunato-praticato-esercizi-spirituali-e-ha-resistito-alla-tentazione-di-satana-dopo-il-diavolo-se-ne-ando-dio-ha-inviato-gesu-cibo-dal-cielo-in-questa-illustrazione-cinque-angeli-portare-gesu-rinfreschi-incluso-il-pane-e-i-meloni-e-un-coltello-per-affettare-quattro-angeli-sono-vestiti-in-abiti-secondo-la-tradizione-europea-e-uno-e-vestita-solo-in-piume-image330074295.html
RM2A5053K–Angeli portare cibo a Gesù nel deserto, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Gesù trascorse quaranta giorni e notti nel deserto dopo il suo battesimo, dove ha digiunato, praticato esercizi spirituali e ha resistito alla tentazione di satana. Dopo il diavolo se ne andò, Dio ha inviato Gesù cibo dal cielo. In questa illustrazione cinque angeli portare Gesù rinfreschi, incluso il pane e i meloni e un coltello per affettare. Quattro angeli sono vestiti in abiti secondo la tradizione europea e uno è vestita solo in piume.
Angeli portare cibo a Gesù nel deserto, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Opague acquerello, inchiostro a colori e oro su carta; foglio: 26,2 x 15,7 cm (10 5/16 x 6 3/16 in.); immagine: 20,5 x 11,3 cm (8 1/16 x 4 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angeli-portare-cibo-a-gesu-nel-deserto-da-un-mir-at-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-india-del-nord-uttar-pradesh-di-allahabad-periodo-mughal-opague-acquerello-inchiostro-a-colori-e-oro-su-carta-foglio-26-2-x-15-7-cm-10-5-16-x-6-3-16-in-immagine-20-5-x-11-3-cm-8-1-16-x-4-7-16-in-image240478306.html
RMRY6MEX–Angeli portare cibo a Gesù nel deserto, da un Mir'at al-quds di Padre Girolamo Xavier (spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. India del nord, Uttar Pradesh, di Allahabad, periodo Mughal. Opague acquerello, inchiostro a colori e oro su carta; foglio: 26,2 x 15,7 cm (10 5/16 x 6 3/16 in.); immagine: 20,5 x 11,3 cm (8 1/16 x 4 7/16 in
Specchio di santità (Mir’a al-quds) di Padre Girolamo Saverio, 1602-1604. Padre Girolamo Saverio (1549-1617) della Società di Gesù, noto anche come l'ordine gesuita di sacerdoti cattolici, ha trascorso 19 anni come un ospite presso la corte Mughal dal 1595 fino al 1614. Mentre in residence ha imparato la lingua persiana in modo tale che egli possa impegnarsi in discussioni teologiche nei tribunali di Akbar e il suo successore, Jahangir. Quando Akbar ha richiesto una biografia di Gesù, Padre Jerome scrisse il Mir’a al-quds in prosa persiano. Questo testo si riferisce la sua versione della vita e dei miracoli di Gesù sulla base di un numero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/specchio-di-santita-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-saverio-1602-1604-padre-girolamo-saverio-1549-1617-della-societa-di-gesu-noto-anche-come-l-ordine-gesuita-di-sacerdoti-cattolici-ha-trascorso-19-anni-come-un-ospite-presso-la-corte-mughal-dal-1595-fino-al-1614-mentre-in-residence-ha-imparato-la-lingua-persiana-in-modo-tale-che-egli-possa-impegnarsi-in-discussioni-teologiche-nei-tribunali-di-akbar-e-il-suo-successore-jahangir-quando-akbar-ha-richiesto-una-biografia-di-gesu-padre-jerome-scrisse-il-mir-x2019-a-al-quds-in-prosa-persiano-questo-testo-si-riferisce-la-sua-versione-della-vita-e-dei-miracoli-di-gesu-sulla-base-di-un-numero-image330106690.html
RM2A51JCJ–Specchio di santità (Mir’a al-quds) di Padre Girolamo Saverio, 1602-1604. Padre Girolamo Saverio (1549-1617) della Società di Gesù, noto anche come l'ordine gesuita di sacerdoti cattolici, ha trascorso 19 anni come un ospite presso la corte Mughal dal 1595 fino al 1614. Mentre in residence ha imparato la lingua persiana in modo tale che egli possa impegnarsi in discussioni teologiche nei tribunali di Akbar e il suo successore, Jahangir. Quando Akbar ha richiesto una biografia di Gesù, Padre Jerome scrisse il Mir’a al-quds in prosa persiano. Questo testo si riferisce la sua versione della vita e dei miracoli di Gesù sulla base di un numero
Gesù è raffigurato dal re Abgar’s pittore, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Gesù si siede sotto una luce dorata con un panno in mano mentre l'artista emissario da Abgar re di Edessa nell attuale Turchia sudorientale, lotte per dipingere un ritratto di Gesù che Abgar creduto sarebbe la cura di lui di una malattia. La somiglianza tra i nomi Abgar e Akbar suggerisce che il Padre Girolamo incluso questa storia noncanonical nella sua biografia di Gesù a far risuonare e ispirare l'imperatore Mughal. Il panno miracolosa descritta in questo st Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesu-e-raffigurato-dal-re-abgar-x2019-s-pittore-da-un-mir-x2019-a-al-quds-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-gesu-si-siede-sotto-una-luce-dorata-con-un-panno-in-mano-mentre-l-artista-emissario-da-abgar-re-di-edessa-nell-attuale-turchia-sudorientale-lotte-per-dipingere-un-ritratto-di-gesu-che-abgar-creduto-sarebbe-la-cura-di-lui-di-una-malattia-la-somiglianza-tra-i-nomi-abgar-e-akbar-suggerisce-che-il-padre-girolamo-incluso-questa-storia-noncanonical-nella-sua-biografia-di-gesu-a-far-risuonare-e-ispirare-l-imperatore-mughal-il-panno-miracolosa-descritta-in-questo-st-image330099771.html
RM2A519HF–Gesù è raffigurato dal re Abgar’s pittore, da un Mir’a al-quds di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. Gesù si siede sotto una luce dorata con un panno in mano mentre l'artista emissario da Abgar re di Edessa nell attuale Turchia sudorientale, lotte per dipingere un ritratto di Gesù che Abgar creduto sarebbe la cura di lui di una malattia. La somiglianza tra i nomi Abgar e Akbar suggerisce che il Padre Girolamo incluso questa storia noncanonical nella sua biografia di Gesù a far risuonare e ispirare l'imperatore Mughal. Il panno miracolosa descritta in questo st
Maria sale le scale del tempio, da un Mir’a al-quds (specchio della santità di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. In questa scena da un noncanonical fonte europea sulla vita della Vergine Maria, i suoi genitori hanno portato i loro tre-anno-vecchio figlia al tempio per essere educati. Secondo il testo era tradizione in tali occasioni per un sacerdote per leggere un capitolo dai Salmi come il bambino progredito lentamente fino in ciascuno dei 15 passaggi. Tuttavia, non appena Maria messo il suo piede sul primo passo ha tirato la sua mano lontano dalla sua guida e rapidamente camminato fino la st Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-sale-le-scale-del-tempio-da-un-mir-x2019-a-al-quds-specchio-della-santita-di-padre-girolamo-xavier-spagnolo-1549-1617-1602-1604-in-questa-scena-da-un-noncanonical-fonte-europea-sulla-vita-della-vergine-maria-i-suoi-genitori-hanno-portato-i-loro-tre-anno-vecchio-figlia-al-tempio-per-essere-educati-secondo-il-testo-era-tradizione-in-tali-occasioni-per-un-sacerdote-per-leggere-un-capitolo-dai-salmi-come-il-bambino-progredito-lentamente-fino-in-ciascuno-dei-15-passaggi-tuttavia-non-appena-maria-messo-il-suo-piede-sul-primo-passo-ha-tirato-la-sua-mano-lontano-dalla-sua-guida-e-rapidamente-camminato-fino-la-st-image330105872.html
RM2A51HBC–Maria sale le scale del tempio, da un Mir’a al-quds (specchio della santità di Padre Girolamo Xavier (Spagnolo, 1549-1617), 1602-1604. In questa scena da un noncanonical fonte europea sulla vita della Vergine Maria, i suoi genitori hanno portato i loro tre-anno-vecchio figlia al tempio per essere educati. Secondo il testo era tradizione in tali occasioni per un sacerdote per leggere un capitolo dai Salmi come il bambino progredito lentamente fino in ciascuno dei 15 passaggi. Tuttavia, non appena Maria messo il suo piede sul primo passo ha tirato la sua mano lontano dalla sua guida e rapidamente camminato fino la st
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.