India: 'Humayun's Garden Party/i principi della Casa di Timur'. Gouache e oro su pittura di cotone di Mir Sayyid 'Ali (1510-1572), c.. 1550-1555 il primo esempio conosciuto di un dipinto di Mughal, raffigura un reggente seduto in un padiglione di giardino. È affiancato da due servi e sta conversando con un visitatore. Intorno a lui ci sono cortigiani, nobili e servitori. Il primo piano mancante probabilmente raffigura gli animatori. La figura centrale è ritenuta essere Humayun (1508-56), il secondo imperatore Mughal, mentre molte delle teste sono state ridipentate per rappresentare più tardi i governanti di Mughal, come Akbar e Jahangir Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-humayuns-garden-party-i-principi-della-casa-di-timur-gouache-e-oro-su-pittura-di-cotone-di-mir-sayyid-ali-1510-1572-c-1550-1555-il-primo-esempio-conosciuto-di-un-dipinto-di-mughal-raffigura-un-reggente-seduto-in-un-padiglione-di-giardino-e-affiancato-da-due-servi-e-sta-conversando-con-un-visitatore-intorno-a-lui-ci-sono-cortigiani-nobili-e-servitori-il-primo-piano-mancante-probabilmente-raffigura-gli-animatori-la-figura-centrale-e-ritenuta-essere-humayun-1508-56-il-secondo-imperatore-mughal-mentre-molte-delle-teste-sono-state-ridipentate-per-rappresentare-piu-tardi-i-governanti-di-mughal-come-akbar-e-jahangir-image344232733.html
RM2B014A5–India: 'Humayun's Garden Party/i principi della Casa di Timur'. Gouache e oro su pittura di cotone di Mir Sayyid 'Ali (1510-1572), c.. 1550-1555 il primo esempio conosciuto di un dipinto di Mughal, raffigura un reggente seduto in un padiglione di giardino. È affiancato da due servi e sta conversando con un visitatore. Intorno a lui ci sono cortigiani, nobili e servitori. Il primo piano mancante probabilmente raffigura gli animatori. La figura centrale è ritenuta essere Humayun (1508-56), il secondo imperatore Mughal, mentre molte delle teste sono state ridipentate per rappresentare più tardi i governanti di Mughal, come Akbar e Jahangir
Filippo Bellini, italiano (1550-1555-1604), la Crocifissione con i Santi Rocco e Agostino Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippo-bellini-italiano-1550-1555-1604-la-crocifissione-con-i-santi-rocco-e-agostino-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-123367691.html
RMH4KTMY–Filippo Bellini, italiano (1550-1555-1604), la Crocifissione con i Santi Rocco e Agostino Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio
Ritratto di un nobile 1550-1555. N/A 101 Angelo Bronzino 062 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-nobile-1550-1555-n-a-101-angelo-bronzino-062-image210029863.html
RMP5KK6F–Ritratto di un nobile 1550-1555. N/A 101 Angelo Bronzino 062
Lorenzo lotto, sepoltura, pittura ad olio su tela, 1550-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lorenzo-lotto-sepoltura-pittura-ad-olio-su-tela-1550-1555-image609797525.html
RM2XC2JY1–Lorenzo lotto, sepoltura, pittura ad olio su tela, 1550-1555
Papa Giulio III (1487 ? 1555), Papa 1550 - 1555. Come papa, fece solo tentativi riluttanti e di breve durata di riforma. All'inizio del suo regno Giulio aveva seriamente desiderato realizzare una riforma della Chiesa cattolica e riconvocare il Concilio di Trento. Nel 1551, su richiesta dell'imperatore Carlo V, acconsentì alla riapertura del Concilio di Trento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-giulio-iii-1487-1555-papa-1550-1555-come-papa-fece-solo-tentativi-riluttanti-e-di-breve-durata-di-riforma-all-inizio-del-suo-regno-giulio-aveva-seriamente-desiderato-realizzare-una-riforma-della-chiesa-cattolica-e-riconvocare-il-concilio-di-trento-nel-1551-su-richiesta-dell-imperatore-carlo-v-acconsenti-alla-riapertura-del-concilio-di-trento-image634317152.html
RM2YRYJ00–Papa Giulio III (1487 ? 1555), Papa 1550 - 1555. Come papa, fece solo tentativi riluttanti e di breve durata di riforma. All'inizio del suo regno Giulio aveva seriamente desiderato realizzare una riforma della Chiesa cattolica e riconvocare il Concilio di Trento. Nel 1551, su richiesta dell'imperatore Carlo V, acconsentì alla riapertura del Concilio di Trento
Jacques Dubroeucq / 'Leonor de Austria". 1550 - 1555. Marmo italiano. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-dubroeucq-leonor-de-austria-1550-1555-marmo-italiano-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213549498.html
RMPBC0FP–Jacques Dubroeucq / 'Leonor de Austria". 1550 - 1555. Marmo italiano. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Sacrificio di Isacco, 1550-1555, Jacopo Robusti, detto Tintoretto, Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia. Firenze, Italia. Dio chiede: Abrahamo , sacrifica suo figlio Isacco , Monte Moriah , Abrahamo comincia a conformarsi, quando un messaggero da Dio lo interrompe, Abrahamo vede allora un montone e lo sacrifica invece, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacrificio-di-isacco-1550-1555-jacopo-robusti-detto-tintoretto-galleria-degli-uffizi-firenze-italia-firenze-italia-dio-chiede-abrahamo-sacrifica-suo-figlio-isacco-monte-moriah-abrahamo-comincia-a-conformarsi-quando-un-messaggero-da-dio-lo-interrompe-abrahamo-vede-allora-un-montone-e-lo-sacrifica-invece-image487556128.html
RM2K962PT–Sacrificio di Isacco, 1550-1555, Jacopo Robusti, detto Tintoretto, Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia. Firenze, Italia. Dio chiede: Abrahamo , sacrifica suo figlio Isacco , Monte Moriah , Abrahamo comincia a conformarsi, quando un messaggero da Dio lo interrompe, Abrahamo vede allora un montone e lo sacrifica invece,
La chirurgia, 1550-1555. Artista: Hemessen, Jan Sanders, van (c. 1500-c. 1566) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-chirurgia-1550-1555-artista-hemessen-jan-sanders-van-c-1500-c-1566-image60116291.html
RMDDPEXB–La chirurgia, 1550-1555. Artista: Hemessen, Jan Sanders, van (c. 1500-c. 1566)
Ritratto di un giovane uomo, Bronzino, Firenze, 1550 1555 Nelson Atkins Museum of Art DSC08606 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-uomo-bronzino-firenze-1550-1555-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08606-140420017.html
RMJ4CK4H–Ritratto di un giovane uomo, Bronzino, Firenze, 1550 1555 Nelson Atkins Museum of Art DSC08606
Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) - Tintoretto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dama-de-luto-gemaldegalerie-de-dresde-c-1550-1555-tintoretto-image261691223.html
RMW5N1R3–Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) - Tintoretto.
India: 'Humayun's Garden Party / i principi della Casa di Timur'. Gouache e oro su tela di cotone di Mir Sayyid 'Ali (1510-1572), c.. 1550-1555. Il primo esempio conosciuto di un dipinto Mughal, ritrae un righello seduto in un padiglione giardino e indossando un vestito dell'Asia Centrale. È affiancato da due servi e sta conversando con un visitatore. Intorno a lui ci sono cortigiani, nobili e servi. Il primo piano mancante probabilmente raffigurava i recintatori di corte. Si ritiene che la figura centrale sia Humayun (1508-56), il secondo imperatore Mughal, mentre molte delle teste sono state riverniciate per ritrarre più tardi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-humayuns-garden-party-i-principi-della-casa-di-timur-gouache-e-oro-su-tela-di-cotone-di-mir-sayyid-ali-1510-1572-c-1550-1555-il-primo-esempio-conosciuto-di-un-dipinto-mughal-ritrae-un-righello-seduto-in-un-padiglione-giardino-e-indossando-un-vestito-dell-asia-centrale-e-affiancato-da-due-servi-e-sta-conversando-con-un-visitatore-intorno-a-lui-ci-sono-cortigiani-nobili-e-servi-il-primo-piano-mancante-probabilmente-raffigurava-i-recintatori-di-corte-si-ritiene-che-la-figura-centrale-sia-humayun-1508-56-il-secondo-imperatore-mughal-mentre-molte-delle-teste-sono-state-riverniciate-per-ritrarre-piu-tardi-image440025094.html
RM2GFTTDX–India: 'Humayun's Garden Party / i principi della Casa di Timur'. Gouache e oro su tela di cotone di Mir Sayyid 'Ali (1510-1572), c.. 1550-1555. Il primo esempio conosciuto di un dipinto Mughal, ritrae un righello seduto in un padiglione giardino e indossando un vestito dell'Asia Centrale. È affiancato da due servi e sta conversando con un visitatore. Intorno a lui ci sono cortigiani, nobili e servi. Il primo piano mancante probabilmente raffigurava i recintatori di corte. Si ritiene che la figura centrale sia Humayun (1508-56), il secondo imperatore Mughal, mentre molte delle teste sono state riverniciate per ritrarre più tardi
Ritratto di un giovane, Bronzino, Firenze, 1550-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-bronzino-firenze-1550-1555-image414570817.html
RM2F2D98H–Ritratto di un giovane, Bronzino, Firenze, 1550-1555
44 Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-44-dama-de-luto-gemaldegalerie-de-dresde-c-1550-1555-137823581.html
RMJ06BAN–44 Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555)
Iznik fritware (pietra-incolla) profondo piastra con fiori dipinto sotto lo smalto datato circa dal 1550-1555 in mostra al Museo Calouste Gulbenkian (Museu Calouste Gulbenkian) a Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iznik-fritware-pietra-incolla-profondo-piastra-con-fiori-dipinto-sotto-lo-smalto-datato-circa-dal-1550-1555-in-mostra-al-museo-calouste-gulbenkian-museu-calouste-gulbenkian-a-lisbona-portogallo-image237390142.html
RMRP61FA–Iznik fritware (pietra-incolla) profondo piastra con fiori dipinto sotto lo smalto datato circa dal 1550-1555 in mostra al Museo Calouste Gulbenkian (Museu Calouste Gulbenkian) a Lisbona, Portogallo.
Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) - Tintoretto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dama-de-luto-gemaldegalerie-de-dresde-c-1550-1555-tintoretto-137851391.html
RMJ07JRY–Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) - Tintoretto
Jan Sanders van Hemessen (1504-1565). Fiammingo pittore rinascimentale. Il chirurgo (1550-1555). Un chirurgo è nel processo di rimozione con un coltello una pietra (ritiene essere la pietra della follia). Olio su tavola. Il Museo del Prado di Madrid (Spagna). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-sanders-van-hemessen-1504-1565-fiammingo-pittore-rinascimentale-il-chirurgo-1550-1555-un-chirurgo-e-nel-processo-di-rimozione-con-un-coltello-una-pietra-ritiene-essere-la-pietra-della-follia-olio-su-tavola-il-museo-del-prado-di-madrid-spagna-image158191104.html
RMK5A6A8–Jan Sanders van Hemessen (1504-1565). Fiammingo pittore rinascimentale. Il chirurgo (1550-1555). Un chirurgo è nel processo di rimozione con un coltello una pietra (ritiene essere la pietra della follia). Olio su tavola. Il Museo del Prado di Madrid (Spagna).
Pittura tiziana; autoritratto tiziano c. 1550-1555; pittore rinascimentale italiano della Scuola veneziana, Italia del XVI secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-tiziana-autoritratto-tiziano-c-1550-1555-pittore-rinascimentale-italiano-della-scuola-veneziana-italia-del-xvi-secolo-image593879815.html
RM2WE5FNB–Pittura tiziana; autoritratto tiziano c. 1550-1555; pittore rinascimentale italiano della Scuola veneziana, Italia del XVI secolo
Art Inspired by Bird's Eye View of Rome, 1553, incisione, piatto: 16 5/8 x 28 1/16 poll. (42,3 x 71,3 cm), Prints, Giulio de Musi (italiano, attivo 1550–1555, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-birds-eye-view-of-rome-1553-incisione-piatto-16-5-8-x-28-1-16-poll-42-3-x-71-3-cm-prints-giulio-de-musi-italiano-attivo-1550-1555-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462810213.html
RF2HTXR45–Art Inspired by Bird's Eye View of Rome, 1553, incisione, piatto: 16 5/8 x 28 1/16 poll. (42,3 x 71,3 cm), Prints, Giulio de Musi (italiano, attivo 1550–1555, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
44 Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/44-dama-de-luto-gemaldegalerie-de-dresde-c-1550-1555-image211390622.html
RMP7WJW2–44 Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555).
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Castello Sant'Angelo, 1557, incisione e incisione, foglio: 12 3/8 x 16 3/4 pollici. (31,5 x 42,5 cm), Prints, Giulio de Musi (italiano, attivo 1550–1555, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-castello-sant-angelo-1557-incisione-e-incisione-foglio-12-3-8-x-16-3-4-pollici-31-5-x-42-5-cm-prints-giulio-de-musi-italiano-attivo-1550-1555-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463004400.html
RF2HW7JRC–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: Castello Sant'Angelo, 1557, incisione e incisione, foglio: 12 3/8 x 16 3/4 pollici. (31,5 x 42,5 cm), Prints, Giulio de Musi (italiano, attivo 1550–1555, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Filippo Bellini, italiano (1550-1555-1604), la Crocifissione con i Santi Rocco e Agostino Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippo-bellini-italiano-1550-1555-1604-la-crocifissione-con-i-santi-rocco-e-agostino-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-77440453.html
RMEDYM2D–Filippo Bellini, italiano (1550-1555-1604), la Crocifissione con i Santi Rocco e Agostino Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio
RMMMK28N–Deutsch: Porträt des Lodovico Capponi . 1550-1555. Angelo Bronzino 055
Filippo Bellini (Italiano, 1550-1555 - 1604), la Crocifissione con i Santi Rocco e Agostino Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippo-bellini-italiano-1550-1555-1604-la-crocifissione-con-i-santi-rocco-e-agostino-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-123363484.html
RMH4KKAM–Filippo Bellini (Italiano, 1550-1555 - 1604), la Crocifissione con i Santi Rocco e Agostino Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio
Papa Giulio III (1487 ? 1555), Papa 1550 - 1555. Come papa, fece solo tentativi riluttanti e di breve durata di riforma. All'inizio del suo regno Giulio aveva seriamente desiderato realizzare una riforma della Chiesa cattolica e riconvocare il Concilio di Trento. Nel 1551, su richiesta dell'imperatore Carlo V, acconsentì alla riapertura del Concilio di Trento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-giulio-iii-1487-1555-papa-1550-1555-come-papa-fece-solo-tentativi-riluttanti-e-di-breve-durata-di-riforma-all-inizio-del-suo-regno-giulio-aveva-seriamente-desiderato-realizzare-una-riforma-della-chiesa-cattolica-e-riconvocare-il-concilio-di-trento-nel-1551-su-richiesta-dell-imperatore-carlo-v-acconsenti-alla-riapertura-del-concilio-di-trento-image634156501.html
RM2YRM92D–Papa Giulio III (1487 ? 1555), Papa 1550 - 1555. Come papa, fece solo tentativi riluttanti e di breve durata di riforma. All'inizio del suo regno Giulio aveva seriamente desiderato realizzare una riforma della Chiesa cattolica e riconvocare il Concilio di Trento. Nel 1551, su richiesta dell'imperatore Carlo V, acconsentì alla riapertura del Concilio di Trento
Tiziano / 'Saint Giovanni il Battista". 1550 - 1555. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-saint-giovanni-il-battista-1550-1555-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213537106.html
RMPBBCN6–Tiziano / 'Saint Giovanni il Battista". 1550 - 1555. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Sacrificio di Isacco, 1550-1555, Jacopo Robusti, detto Tintoretto, Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia. Firenze, Italia. Dio chiede: Abrahamo , sacrifica suo figlio Isacco , Monte Moriah , Abrahamo comincia a conformarsi, quando un messaggero da Dio lo interrompe, Abrahamo vede allora un montone e lo sacrifica invece, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sacrificio-di-isacco-1550-1555-jacopo-robusti-detto-tintoretto-galleria-degli-uffizi-firenze-italia-firenze-italia-dio-chiede-abrahamo-sacrifica-suo-figlio-isacco-monte-moriah-abrahamo-comincia-a-conformarsi-quando-un-messaggero-da-dio-lo-interrompe-abrahamo-vede-allora-un-montone-e-lo-sacrifica-invece-image487556138.html
RM2K962R6–Sacrificio di Isacco, 1550-1555, Jacopo Robusti, detto Tintoretto, Galleria degli Uffizi, Firenze, Italia. Firenze, Italia. Dio chiede: Abrahamo , sacrifica suo figlio Isacco , Monte Moriah , Abrahamo comincia a conformarsi, quando un messaggero da Dio lo interrompe, Abrahamo vede allora un montone e lo sacrifica invece,
Cassandra predice la rovina di Troy, 1550-1555. Artista: Groningen, Jan Swart van (1500-dopo il 1562) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassandra-predice-la-rovina-di-troy-1550-1555-artista-groningen-jan-swart-van-1500-dopo-il-1562-image60116267.html
RMDDPEWF–Cassandra predice la rovina di Troy, 1550-1555. Artista: Groningen, Jan Swart van (1500-dopo il 1562)
Il Martirio di San Lorenzo, Girolamo da Santacroce, Venezia, 1550 1555 Nelson Atkins Museum of Art DSC08654 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-martirio-di-san-lorenzo-girolamo-da-santacroce-venezia-1550-1555-nelson-atkins-museum-of-art-dsc08654-140214501.html
RMJ4390N–Il Martirio di San Lorenzo, Girolamo da Santacroce, Venezia, 1550 1555 Nelson Atkins Museum of Art DSC08654
22 44 Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/22-44-dama-de-luto-gemaldegalerie-de-dresde-c-1550-1555-image206612459.html
RMP0408B–22 44 Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555)
44 Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-44-dama-de-luto-gemaldegalerie-de-dresde-c-1550-1555-147441535.html
RMJFTF53–44 Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555)
Ritratto di Maria di Dudley, Lady Sidney, moglie di Sir Henry Sidney. circa 1550-1555. Hans Eworth Maria Dudley Lady Sidney Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-maria-di-dudley-lady-sidney-moglie-di-sir-henry-sidney-circa-1550-1555-hans-eworth-maria-dudley-lady-sidney-image184775077.html
RMMMH6DW–Ritratto di Maria di Dudley, Lady Sidney, moglie di Sir Henry Sidney. circa 1550-1555. Hans Eworth Maria Dudley Lady Sidney
Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) - Tintoretto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dama-de-luto-gemaldegalerie-de-dresde-c-1550-1555-tintoretto-147554372.html
RMJG1K30–Dama de luto (Gemäldegalerie de Dresde, c. 1550-1555) - Tintoretto
Maarten di Heemskerck (1498-1574), Noa spots off Cam, 1550-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maarten-di-heemskerck-1498-1574-noa-spots-off-cam-1550-1555-image408009920.html
RM2EKPCPT–Maarten di Heemskerck (1498-1574), Noa spots off Cam, 1550-1555
Bernardino Lanino. Flagellazione di Santa Caterina. 1550-1555. L'Italia. Pennello e inchiostro marrone e marrone, lavaggio con inchiostro nero, intensificato con gouache bianco e bianco pittura a olio, con gesso nero, sulla lunetta-blu a forma di carta vergata, squadrati in gesso rosso, fissate sulla crema di latte di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernardino-lanino-flagellazione-di-santa-caterina-1550-1555-l-italia-pennello-e-inchiostro-marrone-e-marrone-lavaggio-con-inchiostro-nero-intensificato-con-gouache-bianco-e-bianco-pittura-a-olio-con-gesso-nero-sulla-lunetta-blu-a-forma-di-carta-vergata-squadrati-in-gesso-rosso-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-image337935717.html
RM2AHP8CN–Bernardino Lanino. Flagellazione di Santa Caterina. 1550-1555. L'Italia. Pennello e inchiostro marrone e marrone, lavaggio con inchiostro nero, intensificato con gouache bianco e bianco pittura a olio, con gesso nero, sulla lunetta-blu a forma di carta vergata, squadrati in gesso rosso, fissate sulla crema di latte di cui la carta
Ritratto di un giovane uomo, probabilmente 1550-1555, Bronzino (1503-1572), The National Gallery, Londra, REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-uomo-probabilmente-1550-1555-bronzino-1503-1572-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628630730.html
RM2YEMGWE–Ritratto di un giovane uomo, probabilmente 1550-1555, Bronzino (1503-1572), The National Gallery, Londra, REGNO UNITO
Arte ispirata da disegni e stampe, Satiri in un paesaggio (dopo Tiziano), artista, Anonimo, ca. 1550-60, 1545, 1555, Etching, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-disegni-e-stampe-satiri-in-un-paesaggio-dopo-tiziano-artista-anonimo-ca-1550-60-1545-1555-etching-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463065489.html
RF2HWACN5–Arte ispirata da disegni e stampe, Satiri in un paesaggio (dopo Tiziano), artista, Anonimo, ca. 1550-60, 1545, 1555, Etching, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La battaglia di Davide e Golia, olio in ardesia, circa 1550-1555, Daniele Ricciarelli, dit Daniele da VOLTERRA, (Volterra, 1509 - Roma, 1566), Musée du Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-davide-e-golia-olio-in-ardesia-circa-1550-1555-daniele-ricciarelli-dit-daniele-da-volterra-volterra-1509-roma-1566-musee-du-image621632897.html
RM2Y39R2W–La battaglia di Davide e Golia, olio in ardesia, circa 1550-1555, Daniele Ricciarelli, dit Daniele da VOLTERRA, (Volterra, 1509 - Roma, 1566), Musée du
Francia,Parigi,zona elencata come patrimonio mondiale dall UNESCO,museo Louvre,dipinti italiani Reparto,doppia lato quadro dipinto da Daniele da Volterra circa 1550 1555 e raffiguranti Davide e Golia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-parigi-zona-elencata-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-museo-louvre-dipinti-italiani-reparto-doppia-lato-quadro-dipinto-da-daniele-da-volterra-circa-1550-1555-e-raffiguranti-davide-e-golia-172548524.html
RMM0M7B8–Francia,Parigi,zona elencata come patrimonio mondiale dall UNESCO,museo Louvre,dipinti italiani Reparto,doppia lato quadro dipinto da Daniele da Volterra circa 1550 1555 e raffiguranti Davide e Golia
Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-de-nostredame-aka-nostradamus-dicembre-14-o-21-1503-luglio-2-1566-e-stato-un-farmacista-francese-e-reputato-il-veggente-egli-scrisse-un-almanacco-per-1550-e-come-risultato-del-suo-successo-hanno-continuato-la-loro-scrittura-per-gli-anni-futuri-come-ha-iniziato-a-lavorare-come-un-astrologo-per-vari-patroni-ricchi-il-suo-les-propheties-una-raccolta-di-942-quatrains-poetica-predire-gli-eventi-futuri-il-suo-libro-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1555-e-stata-raramente-fuori-di-stampa-poiche-la-sua-morte-image246613881.html
RMT966EH–Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte.
Villa Giulia. Roma. L'Italia. Una sezione di La Serena giardini della villa che fu commissionata da papa Giulio III nel 1550-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-villa-giulia-roma-l-italia-una-sezione-di-la-serena-giardini-della-villa-che-fu-commissionata-da-papa-giulio-iii-nel-1550-1555-53320172.html
RMD2MXBT–Villa Giulia. Roma. L'Italia. Una sezione di La Serena giardini della villa che fu commissionata da papa Giulio III nel 1550-1555
Giulio III o Giovanni Maria Ciocchi Del Monte, 1487 - 1555, Papa della Chiesa Cattolica dal 1550-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giulio-iii-o-giovanni-maria-ciocchi-del-monte-1487-1555-papa-della-chiesa-cattolica-dal-1550-1555-59413362.html
RMDCJE9P–Giulio III o Giovanni Maria Ciocchi Del Monte, 1487 - 1555, Papa della Chiesa Cattolica dal 1550-1555
Filippo Bellini (Italiano, 1550-1555 - 1604), la Crocifissione con i Santi Rocco e Agostino Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-filippo-bellini-italiano-1550-1555-1604-la-crocifissione-con-i-santi-rocco-e-agostino-penna-e-inchiostro-bruno-marrone-con-il-lavaggio-77435170.html
RMEDYD9P–Filippo Bellini (Italiano, 1550-1555 - 1604), la Crocifissione con i Santi Rocco e Agostino Penna e inchiostro bruno marrone con il lavaggio
Nicholas Ridley (c1500-1555) vescovo di Londra 1550. Inglese riformatore protestante e Martire scrivendo mentre in prigione. Sotto Maria mi e stato condannato per eresia. Egli era prendere da Londra a Oxford e il 16 Ocobter 1555 bruciato vivo con Latimer e Cranmer davanti al Balliol College. Chromolithograph a partire dalla metà del XIX secolo secolo edizione di Foxe del " Libro dei martiri". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nicholas-ridley-c1500-1555-vescovo-di-londra-1550-inglese-riformatore-protestante-e-martire-scrivendo-mentre-in-prigione-sotto-maria-mi-e-stato-condannato-per-eresia-egli-era-prendere-da-londra-a-oxford-e-il-16-ocobter-1555-bruciato-vivo-con-latimer-e-cranmer-davanti-al-balliol-college-chromolithograph-a-partire-dalla-meta-del-xix-secolo-secolo-edizione-di-foxe-del-libro-dei-martiri-57289465.html
RMD95N89–Nicholas Ridley (c1500-1555) vescovo di Londra 1550. Inglese riformatore protestante e Martire scrivendo mentre in prigione. Sotto Maria mi e stato condannato per eresia. Egli era prendere da Londra a Oxford e il 16 Ocobter 1555 bruciato vivo con Latimer e Cranmer davanti al Balliol College. Chromolithograph a partire dalla metà del XIX secolo secolo edizione di Foxe del " Libro dei martiri".
Giulio de Musi, Speculum Romanae Magnificentiae: BirdsEye View of the Port of Rome, Speculum Romanae Magnificentiae, Giulio de Musi (italiano, attivo 1550-1555), Dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara), 1554, incisione, foglio: 15 9/16 x 26 15/16 in. (39,5 x 68,5 cm), montaggio: 22 1/8 x 33 5/8 in. (56,2 x 85,4 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-de-musi-speculum-romanae-magnificentiae-birdseye-view-of-the-port-of-rome-speculum-romanae-magnificentiae-giulio-de-musi-italiano-attivo-1550-1555-dopo-pirro-ligorio-italiano-napoli-ca-1512-13-1583-ferrara-1554-incisione-foglio-15-9-16-x-26-15-16-in-39-5-x-68-5-cm-montaggio-22-1-8-x-33-5-8-in-56-2-x-85-4-cm-stampe-image344664879.html
RM2B0MRFY–Giulio de Musi, Speculum Romanae Magnificentiae: BirdsEye View of the Port of Rome, Speculum Romanae Magnificentiae, Giulio de Musi (italiano, attivo 1550-1555), Dopo Pirro Ligorio (italiano, Napoli ca. 1512/13-1583 Ferrara), 1554, incisione, foglio: 15 9/16 x 26 15/16 in. (39,5 x 68,5 cm), montaggio: 22 1/8 x 33 5/8 in. (56,2 x 85,4 cm), stampe
Leone Leoni; Pompeo Leoni / 'Imperatrice Isabel'. 1550 - 1555. Bronzo. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leone-leoni-pompeo-leoni-imperatrice-isabel-1550-1555-bronzo-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550434.html
RMPBC1N6–Leone Leoni; Pompeo Leoni / 'Imperatrice Isabel'. 1550 - 1555. Bronzo. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Santi Sebastian, Anthony e Roch, Jean Duvet, Langres 1485 -, dopo, 1561 Langres, circa 1550-1555, stampa, incisione su lastre, 24,8 x 16,4 cm, secondo Eisler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santi-sebastian-anthony-e-roch-jean-duvet-langres-1485-dopo-1561-langres-circa-1550-1555-stampa-incisione-su-lastre-24-8-x-16-4-cm-secondo-eisler-image573286138.html
RM2T8KC8X–Santi Sebastian, Anthony e Roch, Jean Duvet, Langres 1485 -, dopo, 1561 Langres, circa 1550-1555, stampa, incisione su lastre, 24,8 x 16,4 cm, secondo Eisler
Capo di un uomo, circa 1550-1555. Informazioni aggiuntive: Con delicati tratti di gesso, Agnolo Bronzino costruì la testa di un giovane nobile fiorentino. Linee morbide e attente creano i capelli arricciati sulla testa, il pallido ronzio sul mento e i suoi ampi occhi a forma di mandorla perforanti con i loro grandi Iris. Numerose linee di tratteggio trasversale creano ombre più scure sul lato destro del viso e sul lungo ed elegante collo. Bronzino probabilmente fece questo disegno dalla vita; lievi pentimenti nell'orecchio destro e nell'occhio implicano regolazioni fatte davanti al modello live. Bronzino ha disegnato questa testa come stu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-un-uomo-circa-1550-1555-informazioni-aggiuntive-con-delicati-tratti-di-gesso-agnolo-bronzino-costrui-la-testa-di-un-giovane-nobile-fiorentino-linee-morbide-e-attente-creano-i-capelli-arricciati-sulla-testa-il-pallido-ronzio-sul-mento-e-i-suoi-ampi-occhi-a-forma-di-mandorla-perforanti-con-i-loro-grandi-iris-numerose-linee-di-tratteggio-trasversale-creano-ombre-piu-scure-sul-lato-destro-del-viso-e-sul-lungo-ed-elegante-collo-bronzino-probabilmente-fece-questo-disegno-dalla-vita-lievi-pentimenti-nell-orecchio-destro-e-nell-occhio-implicano-regolazioni-fatte-davanti-al-modello-live-bronzino-ha-disegnato-questa-testa-come-stu-image635665324.html
RM2YX51H0–Capo di un uomo, circa 1550-1555. Informazioni aggiuntive: Con delicati tratti di gesso, Agnolo Bronzino costruì la testa di un giovane nobile fiorentino. Linee morbide e attente creano i capelli arricciati sulla testa, il pallido ronzio sul mento e i suoi ampi occhi a forma di mandorla perforanti con i loro grandi Iris. Numerose linee di tratteggio trasversale creano ombre più scure sul lato destro del viso e sul lungo ed elegante collo. Bronzino probabilmente fece questo disegno dalla vita; lievi pentimenti nell'orecchio destro e nell'occhio implicano regolazioni fatte davanti al modello live. Bronzino ha disegnato questa testa come stu
La testa di un uomo; Agnolo Bronzino, Italiano, 1503 - 1572; Italia, Europa; circa 1550 - 1555; gesso nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-testa-di-un-uomo-agnolo-bronzino-italiano-1503-1572-italia-europa-circa-1550-1555-gesso-nero-77453672.html
RMEE08XG–La testa di un uomo; Agnolo Bronzino, Italiano, 1503 - 1572; Italia, Europa; circa 1550 - 1555; gesso nero
Arte ispirata da Ercole e Atlante, dai Labori di Ercole, 1550, incisione, foglio: 4 1/4 x 2 3/4 poll. (10,8 x 7 cm), stampe, Heinrich Algrassaggio (tedesco, Paderborn ca. 1502–1555/1561 Soest, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ercole-e-atlante-dai-labori-di-ercole-1550-incisione-foglio-4-1-4-x-2-3-4-poll-10-8-x-7-cm-stampe-heinrich-algrassaggio-tedesco-paderborn-ca-1502-1555-1561-soest-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463022392.html
RF2HW8DP0–Arte ispirata da Ercole e Atlante, dai Labori di Ercole, 1550, incisione, foglio: 4 1/4 x 2 3/4 poll. (10,8 x 7 cm), stampe, Heinrich Algrassaggio (tedesco, Paderborn ca. 1502–1555/1561 Soest, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Русский: Герб дома Фарнезе inglese: stemma di Huse dei Farnese . XVI ct. Insegne ... III. Insegne nobilium urbis Romae praecipuorum Viterbiensium voce - BSB Cod.icona. 268 [S.l.] Italien 1550-1555 134 COA Farnese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-stemma-di-huse-dei-farnese-xvi-ct-insegne-iii-insegne-nobilium-urbis-romae-praecipuorum-viterbiensium-voce-bsb-cod-icona-268-s-l-italien-1550-1555-134-coa-farnese-image188232975.html
RMMX6N27–. Русский: Герб дома Фарнезе inglese: stemma di Huse dei Farnese . XVI ct. Insegne ... III. Insegne nobilium urbis Romae praecipuorum Viterbiensium voce - BSB Cod.icona. 268 [S.l.] Italien 1550-1555 134 COA Farnese
La testa di un uomo; Agnolo Bronzino, Italiano, 1503 - 1572, Italia; circa 1550 - 1555; gesso nero; 13,8 x 10,3 cm, 5 7,16 x 4 1,16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-testa-di-un-uomo-agnolo-bronzino-italiano-1503-1572-italia-circa-1550-1555-gesso-nero-13-8-x-10-3-cm-5-7-16-x-4-1-16-in-image220634289.html
RMPPXN81–La testa di un uomo; Agnolo Bronzino, Italiano, 1503 - 1572, Italia; circa 1550 - 1555; gesso nero; 13,8 x 10,3 cm, 5 7,16 x 4 1,16 in
Jean Duvet Saints Sebastian, Antonius e Rochus. Stampa con incisione in rame intorno al 1550-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-duvet-saints-sebastian-antonius-e-rochus-stampa-con-incisione-in-rame-intorno-al-1550-1555-image572813995.html
RM2T7WX2K–Jean Duvet Saints Sebastian, Antonius e Rochus. Stampa con incisione in rame intorno al 1550-1555
Heinrich Alsgrver, (artista), tedesco, 1502 - 1555/1561, ornamento con maschera, 1550, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heinrich-alsgrver-artista-tedesco-1502-1555-1561-ornamento-con-maschera-1550-incisione-image386244542.html
Jean Piumino. San Sebastiano, San Antonio e San Rocco. 1550-1555. La Francia. Incisione in nero su buff di cui la carta ci sono alcune impressioni di questa rara, incompiuto incisione di Jean Piumino, un lavoratore metalmeccanico di Digione e Langres che ha servito come royal orafo entrambi François I e Henri II. L'artista probabilmente reso questa raffigurazione dei tre santi protettori della peste di offrire speranza durante una pandemia a spazzare la Francia orientale. Nel centro di Forefront San Sebastian, solitamente raffigurato con molteplici lacerazioni da frecce, è mostrato senza ferite visibili. Saint Roch, sulla destra con il cane che Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-piumino-san-sebastiano-san-antonio-e-san-rocco-1550-1555-la-francia-incisione-in-nero-su-buff-di-cui-la-carta-ci-sono-alcune-impressioni-di-questa-rara-incompiuto-incisione-di-jean-piumino-un-lavoratore-metalmeccanico-di-digione-e-langres-che-ha-servito-come-royal-orafo-entrambi-francois-i-e-henri-ii-l-artista-probabilmente-reso-questa-raffigurazione-dei-tre-santi-protettori-della-peste-di-offrire-speranza-durante-una-pandemia-a-spazzare-la-francia-orientale-nel-centro-di-forefront-san-sebastian-solitamente-raffigurato-con-molteplici-lacerazioni-da-frecce-e-mostrato-senza-ferite-visibili-saint-roch-sulla-destra-con-il-cane-che-image337968469.html
RM2AHRP6D–Jean Piumino. San Sebastiano, San Antonio e San Rocco. 1550-1555. La Francia. Incisione in nero su buff di cui la carta ci sono alcune impressioni di questa rara, incompiuto incisione di Jean Piumino, un lavoratore metalmeccanico di Digione e Langres che ha servito come royal orafo entrambi François I e Henri II. L'artista probabilmente reso questa raffigurazione dei tre santi protettori della peste di offrire speranza durante una pandemia a spazzare la Francia orientale. Nel centro di Forefront San Sebastian, solitamente raffigurato con molteplici lacerazioni da frecce, è mostrato senza ferite visibili. Saint Roch, sulla destra con il cane che
Il papa Giulio III (1487 - 1555). Papa dal 7 febbraio 1550 fino alla sua morte nel 1555. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-papa-giulio-iii-1487-1555-papa-dal-7-febbraio-1550-fino-alla-sua-morte-nel-1555-incisione-71439382.html
RME469JE–Il papa Giulio III (1487 - 1555). Papa dal 7 febbraio 1550 fino alla sua morte nel 1555. Incisione.
La battaglia di Davide e Golia, olio in ardesia, circa 1550-1555, Daniele Ricciarelli, dit Daniele da VOLTERRA, (Volterra, 1509 - Roma, 1566), Musée du Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-davide-e-golia-olio-in-ardesia-circa-1550-1555-daniele-ricciarelli-dit-daniele-da-volterra-volterra-1509-roma-1566-musee-du-image621632884.html
RM2Y39R2C–La battaglia di Davide e Golia, olio in ardesia, circa 1550-1555, Daniele Ricciarelli, dit Daniele da VOLTERRA, (Volterra, 1509 - Roma, 1566), Musée du
L Adorazione dei pastori con i Santi Francesco e Chiara 1550 Giovanni Battista Trotti (Malosso) (1555-1619) del XVI secolo, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-con-i-santi-francesco-e-chiara-1550-giovanni-battista-trotti-malosso-1555-1619-del-xvi-secolo-italia-italiano-image223703689.html
RMPYXG9D–L Adorazione dei pastori con i Santi Francesco e Chiara 1550 Giovanni Battista Trotti (Malosso) (1555-1619) del XVI secolo, Italia, italiano.
Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-de-nostredame-aka-nostradamus-dicembre-14-o-21-1503-luglio-2-1566-e-stato-un-farmacista-francese-e-reputato-il-veggente-egli-scrisse-un-almanacco-per-1550-e-come-risultato-del-suo-successo-hanno-continuato-la-loro-scrittura-per-gli-anni-futuri-come-ha-iniziato-a-lavorare-come-un-astrologo-per-vari-patroni-ricchi-il-suo-les-propheties-una-raccolta-di-942-quatrains-poetica-predire-gli-eventi-futuri-il-suo-libro-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1555-e-stata-raramente-fuori-di-stampa-poiche-la-sua-morte-image246613891.html
RMT966EY–Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte.
Papa Giulio Iii, Latino: Iulius III, 10 settembre 1487 - 23 marzo 1555, nato Giovanni Maria Ciocchi del Monte, fu capo della Chiesa Cattolica e governatore degli Stati Pontifici dal 7 febbraio 1550 alla sua morte nel 1555 / Giulio III, eigentlich Giovanni Maria Ciocchi del Monte, guerra vom 7. Febbraio 1550 bis 23. März 1555 Papst der katholischen Kirche, Historisch, digitale migliorata riproduzione di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-giulio-iii-latino-iulius-iii-10-settembre-1487-23-marzo-1555-nato-giovanni-maria-ciocchi-del-monte-fu-capo-della-chiesa-cattolica-e-governatore-degli-stati-pontifici-dal-7-febbraio-1550-alla-sua-morte-nel-1555-giulio-iii-eigentlich-giovanni-maria-ciocchi-del-monte-guerra-vom-7-febbraio-1550-bis-23-marz-1555-papst-der-katholischen-kirche-historisch-digitale-migliorata-riproduzione-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image345360457.html
RF2B1TEP1–Papa Giulio Iii, Latino: Iulius III, 10 settembre 1487 - 23 marzo 1555, nato Giovanni Maria Ciocchi del Monte, fu capo della Chiesa Cattolica e governatore degli Stati Pontifici dal 7 febbraio 1550 alla sua morte nel 1555 / Giulio III, eigentlich Giovanni Maria Ciocchi del Monte, guerra vom 7. Febbraio 1550 bis 23. März 1555 Papst der katholischen Kirche, Historisch, digitale migliorata riproduzione di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-de-nostredame-aka-nostradamus-dicembre-14-o-21-1503-luglio-2-1566-e-stato-un-farmacista-francese-e-reputato-il-veggente-egli-scrisse-un-almanacco-per-1550-e-come-risultato-del-suo-successo-hanno-continuato-la-loro-scrittura-per-gli-anni-futuri-come-ha-iniziato-a-lavorare-come-un-astrologo-per-vari-patroni-ricchi-il-suo-les-propheties-una-raccolta-di-942-quatrains-poetica-predire-gli-eventi-futuri-il-suo-libro-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1555-e-stata-raramente-fuori-di-stampa-poiche-la-sua-morte-image246613884.html
RMT966EM–Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte.
1550 ca , FIRENZE , ITALIA : il poeta rinascimentale italiano ALFONSO DE' PAZZI aka l'ETRUSCO ( 1509 - 1555 ), ritratto scolpito nel XVII secolo . - RINA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1550-ca-firenze-italia-il-poeta-rinascimentale-italiano-alfonso-de-pazzi-aka-l-etrusco-1509-1555-ritratto-scolpito-nel-xvii-secolo-rina-image342483353.html
RF2AW5D09–1550 ca , FIRENZE , ITALIA : il poeta rinascimentale italiano ALFONSO DE' PAZZI aka l'ETRUSCO ( 1509 - 1555 ), ritratto scolpito nel XVII secolo . - RINA
La riforma - Carlo V poco prima del 1550 una combinazione di circostanze uniti tutti i diciassette province dei Paesi Bassi sotto Carlo V, un olandese di nascita, che era anche il tedesco imperatore e re di Spagna. Un grande numero di olandesi sono morti per la fede riformata durante il suo regno. In 1555 si è dimesso la sua potenza a favore di suo figlio Filippo II. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-riforma-carlo-v-poco-prima-del-1550-una-combinazione-di-circostanze-uniti-tutti-i-diciassette-province-dei-paesi-bassi-sotto-carlo-v-un-olandese-di-nascita-che-era-anche-il-tedesco-imperatore-e-re-di-spagna-un-grande-numero-di-olandesi-sono-morti-per-la-fede-riformata-durante-il-suo-regno-in-1555-si-e-dimesso-la-sua-potenza-a-favore-di-suo-figlio-filippo-ii-57356162.html
RMD98PAA–La riforma - Carlo V poco prima del 1550 una combinazione di circostanze uniti tutti i diciassette province dei Paesi Bassi sotto Carlo V, un olandese di nascita, che era anche il tedesco imperatore e re di Spagna. Un grande numero di olandesi sono morti per la fede riformata durante il suo regno. In 1555 si è dimesso la sua potenza a favore di suo figlio Filippo II.
Stampante il dispositivo utilizzato da Gualtiro Scotto stampanti a Venezia tra 1550 a 1555. Hermes è rappresentato con il caduceo e sorgeva su una matrice immerso in una cornice riccamente ornate di frutta, putti e angeli. Vedere ulteriori informazioni qui di seguito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stampante-il-dispositivo-utilizzato-da-gualtiro-scotto-stampanti-a-venezia-tra-1550-a-1555-hermes-e-rappresentato-con-il-caduceo-e-sorgeva-su-una-matrice-immerso-in-una-cornice-riccamente-ornate-di-frutta-putti-e-angeli-vedere-ulteriori-informazioni-qui-di-seguito-166715695.html
RMKK6FFY–Stampante il dispositivo utilizzato da Gualtiro Scotto stampanti a Venezia tra 1550 a 1555. Hermes è rappresentato con il caduceo e sorgeva su una matrice immerso in una cornice riccamente ornate di frutta, putti e angeli. Vedere ulteriori informazioni qui di seguito.
Ritratto di un giovane, probabilmente. 1550-1555, Bronzino (1503-1572), The National Gallery, Londra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-giovane-probabilmente-1550-1555-bronzino-1503-1572-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628946200.html
RM2YF6Y88–Ritratto di un giovane, probabilmente. 1550-1555, Bronzino (1503-1572), The National Gallery, Londra, Regno Unito.
Papa Giulio III. Nato nel 1487, eletto papa nel 1550, morì nel 1555, 1923 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-giulio-iii-nato-nel-1487-eletto-papa-nel-1550-mori-nel-1555-1923-image211680711.html
RMP8ATWB–Papa Giulio III. Nato nel 1487, eletto papa nel 1550, morì nel 1555, 1923
Henry d'Albret - Re di Navarra (1505-1555), Claude de Lorraine, Duca d'Aumale (1515-1550), Francia, 16th secolo, illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-d-albret-re-di-navarra-1505-1555-claude-de-lorraine-duca-d-aumale-1515-1550-francia-16th-secolo-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image473228330.html
RM2JDWBFP–Henry d'Albret - Re di Navarra (1505-1555), Claude de Lorraine, Duca d'Aumale (1515-1550), Francia, 16th secolo, illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
Nicholas Ridley (c1500-1555) Vescovo di Londra 1550. Riformatore protestante inglese e scrittura martire mentre in prigione. Sotto Maria i fu trovato colpevole di eresia. Fu preso da Londra a Oxford e il 16 ottobre 1555 bruciato vivo con Latimer e Cranmer di fronte al Balliol College. Chromolithograph dall'edizione del mid19th° secolo del 'Libro dei Martiri' di Foxe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicholas-ridley-c1500-1555-vescovo-di-londra-1550-riformatore-protestante-inglese-e-scrittura-martire-mentre-in-prigione-sotto-maria-i-fu-trovato-colpevole-di-eresia-fu-preso-da-londra-a-oxford-e-il-16-ottobre-1555-bruciato-vivo-con-latimer-e-cranmer-di-fronte-al-balliol-college-chromolithograph-dall-edizione-del-mid19th-secolo-del-libro-dei-martiri-di-foxe-image483534307.html
RM2K2JTXB–Nicholas Ridley (c1500-1555) Vescovo di Londra 1550. Riformatore protestante inglese e scrittura martire mentre in prigione. Sotto Maria i fu trovato colpevole di eresia. Fu preso da Londra a Oxford e il 16 ottobre 1555 bruciato vivo con Latimer e Cranmer di fronte al Balliol College. Chromolithograph dall'edizione del mid19th° secolo del 'Libro dei Martiri' di Foxe.
Arte ispirata dalle colonne di Ercole, dai Labori di Ercole, 1550, incisione, foglio: 4 5/16 x 2 3/4 pollici. (10,9 x 7 cm), stampe, Heinrich Algrassaggio (tedesco, Paderborn ca. 1502–1555/1561 Soest, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalle-colonne-di-ercole-dai-labori-di-ercole-1550-incisione-foglio-4-5-16-x-2-3-4-pollici-10-9-x-7-cm-stampe-heinrich-algrassaggio-tedesco-paderborn-ca-1502-1555-1561-soest-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463022404.html
RF2HW8DPC–Arte ispirata dalle colonne di Ercole, dai Labori di Ercole, 1550, incisione, foglio: 4 5/16 x 2 3/4 pollici. (10,9 x 7 cm), stampe, Heinrich Algrassaggio (tedesco, Paderborn ca. 1502–1555/1561 Soest, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Русский: Герб дома Фарнезе inglese: stemma di Huse dei Farnese . XVI ct. Insegne ... III. Insegne nobilium urbis Romae praecipuorum Viterbiensium voce - BSB Cod.icona. 268 [S.l.] Italien 1550-1555 134 COA Farnese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-stemma-di-huse-dei-farnese-xvi-ct-insegne-iii-insegne-nobilium-urbis-romae-praecipuorum-viterbiensium-voce-bsb-cod-icona-268-s-l-italien-1550-1555-134-coa-farnese-image187685077.html
RMMW9P6D–. Русский: Герб дома Фарнезе inglese: stemma di Huse dei Farnese . XVI ct. Insegne ... III. Insegne nobilium urbis Romae praecipuorum Viterbiensium voce - BSB Cod.icona. 268 [S.l.] Italien 1550-1555 134 COA Farnese
Il chirurgo (dipinto) tra il 1550 e il 1555 di Jan Sanders van Hemessen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-chirurgo-dipinto-tra-il-1550-e-il-1555-di-jan-sanders-van-hemessen-image562397623.html
RM2RJYBWB–Il chirurgo (dipinto) tra il 1550 e il 1555 di Jan Sanders van Hemessen
Francesco Primaticcio Odisseo si protegge dalle sirene. Gesso rosso , bianco a cieli, linee di costruzione prospettiche in rossastro, su carta rossastra intorno al 1550-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-primaticcio-odisseo-si-protegge-dalle-sirene-gesso-rosso-bianco-a-cieli-linee-di-costruzione-prospettiche-in-rossastro-su-carta-rossastra-intorno-al-1550-1555-image572657458.html
RM2T7JPC2–Francesco Primaticcio Odisseo si protegge dalle sirene. Gesso rosso , bianco a cieli, linee di costruzione prospettiche in rossastro, su carta rossastra intorno al 1550-1555
Heinrich Alsgrver, (artista), tedesco, 1502 - 1555/1561, ornamento con Trofeo delle armi, 1550, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heinrich-alsgrver-artista-tedesco-1502-1555-1561-ornamento-con-trofeo-delle-armi-1550-incisione-image386244662.html
RM2DCAY06–Heinrich Alsgrver, (artista), tedesco, 1502 - 1555/1561, ornamento con Trofeo delle armi, 1550, incisione
Cassandra piange sulla distruzione di Troy Cassandra piange la distruzione di Troy Property Type: Drawing Object number: RP-T-1921-483 (R) Descrizione: Cassandra siede sul pavimento, la sua testa rivolta verso lo spettatore. Piange la distruzione della città di Troia che sale in fiamme sullo sfondo. Giusto un zuil rotto. Produttore : artista Jan Swart van Groningen Data: 1550 - 1555 caratteristiche Fisiche: Penna in nero e pennello in marrone, vernice bianca, carta blu-grigia materiale: Carta preparata tecnologia dell'inchiostro: Dimensioni penna / pennello: H 360 mm × W 283 mm Oggetto: Non-aggrsi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cassandra-piange-sulla-distruzione-di-troy-cassandra-piange-la-distruzione-di-troy-property-type-drawing-object-number-rp-t-1921-483-r-descrizione-cassandra-siede-sul-pavimento-la-sua-testa-rivolta-verso-lo-spettatore-piange-la-distruzione-della-citta-di-troia-che-sale-in-fiamme-sullo-sfondo-giusto-un-zuil-rotto-produttore-artista-jan-swart-van-groningen-data-1550-1555-caratteristiche-fisiche-penna-in-nero-e-pennello-in-marrone-vernice-bianca-carta-blu-grigia-materiale-carta-preparata-tecnologia-dell-inchiostro-dimensioni-penna-pennello-h-360-mm-w-283-mm-oggetto-non-aggrsi-image348250573.html
RM2B6G54D–Cassandra piange sulla distruzione di Troy Cassandra piange la distruzione di Troy Property Type: Drawing Object number: RP-T-1921-483 (R) Descrizione: Cassandra siede sul pavimento, la sua testa rivolta verso lo spettatore. Piange la distruzione della città di Troia che sale in fiamme sullo sfondo. Giusto un zuil rotto. Produttore : artista Jan Swart van Groningen Data: 1550 - 1555 caratteristiche Fisiche: Penna in nero e pennello in marrone, vernice bianca, carta blu-grigia materiale: Carta preparata tecnologia dell'inchiostro: Dimensioni penna / pennello: H 360 mm × W 283 mm Oggetto: Non-aggrsi
Il papa Giulio III (1487 - 1555). Papa dal 7 febbraio 1550 fino alla sua morte nel 1555. Incisione. Colore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-papa-giulio-iii-1487-1555-papa-dal-7-febbraio-1550-fino-alla-sua-morte-nel-1555-incisione-colore-71439498.html
RME469PJ–Il papa Giulio III (1487 - 1555). Papa dal 7 febbraio 1550 fino alla sua morte nel 1555. Incisione. Colore.
Julius III (geboren 10. Settembre 1487 als Giovanni Maria Ciocchi del Monte in Rom, verstorben 23. März 1555 ebenda) War vom 7. Febbraio 1550 bis 23. März 1555 Papst der katholischen Kirche, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / Giulio III (Roma, 10 settembre 1487 – Roma, 23 marzo 1555) è stato Papa della Chiesa cattolica dal 7 febbraio 1550 al 23 marzo 1555, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julius-iii-geboren-10-settembre-1487-als-giovanni-maria-ciocchi-del-monte-in-rom-verstorben-23-marz-1555-ebenda-war-vom-7-febbraio-1550-bis-23-marz-1555-papst-der-katholischen-kirche-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-giulio-iii-roma-10-settembre-1487-roma-23-marzo-1555-e-stato-papa-della-chiesa-cattolica-dal-7-febbraio-1550-al-23-marzo-1555-riproduzione-storica-restaurata-digitalmente-da-un-originale-del-xix-secolo-image567152039.html
RF2RXM05Y–Julius III (geboren 10. Settembre 1487 als Giovanni Maria Ciocchi del Monte in Rom, verstorben 23. März 1555 ebenda) War vom 7. Febbraio 1550 bis 23. März 1555 Papst der katholischen Kirche, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert / Giulio III (Roma, 10 settembre 1487 – Roma, 23 marzo 1555) è stato Papa della Chiesa cattolica dal 7 febbraio 1550 al 23 marzo 1555, riproduzione storica, restaurata digitalmente da un originale del XIX secolo
Jules III (julius ou Iulius ou Giulio) (pape de 1550 a 1555) et le jeune Bertuccino, le montreur de singes. Gravure pour illustrer Histoire des papes par Maurice Lachatre (1814-1900), librairie du progres, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jules-iii-julius-ou-iulius-ou-giulio-pape-de-1550-a-1555-et-le-jeune-bertuccino-le-montreur-de-singes-gravure-pour-illustrer-histoire-des-papes-par-maurice-lachatre-1814-1900-librairie-du-progres-parigi-image560107388.html
RM2RF72K8–Jules III (julius ou Iulius ou Giulio) (pape de 1550 a 1555) et le jeune Bertuccino, le montreur de singes. Gravure pour illustrer Histoire des papes par Maurice Lachatre (1814-1900), librairie du progres, Parigi.
PERUGIA, Italia. 7 agosto 2017: statua in bronzo di papa Giulio III, Papa dal 1550 al 1555, posto di fronte alla Cattedrale di San Lorenzo in Perugia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perugia-italia-7-agosto-2017-statua-in-bronzo-di-papa-giulio-iii-papa-dal-1550-al-1555-posto-di-fronte-alla-cattedrale-di-san-lorenzo-in-perugia-image211002538.html
RFP77YTX–PERUGIA, Italia. 7 agosto 2017: statua in bronzo di papa Giulio III, Papa dal 1550 al 1555, posto di fronte alla Cattedrale di San Lorenzo in Perugia
Jules III (julius ou Iulius ou Giulio) (pape de 1550 a 1555) et le jeune Bertuccino ( et son mignon) le montreur de singes-gravure de 1842 in «Histoire des papes: Crimes, meurtres, empoisonnements, parricides, adulteres, incestes... Par Maurice Lachatre. Accumulazione privee. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jules-iii-julius-ou-iulius-ou-giulio-pape-de-1550-a-1555-et-le-jeune-bertuccino-et-son-mignon-le-montreur-de-singes-gravure-de-1842-in-histoire-des-papes-crimes-meurtres-empoisonnements-parricides-adulteres-incestes-par-maurice-lachatre-accumulazione-privee-image519039121.html
RM2N4C7KD–Jules III (julius ou Iulius ou Giulio) (pape de 1550 a 1555) et le jeune Bertuccino ( et son mignon) le montreur de singes-gravure de 1842 in «Histoire des papes: Crimes, meurtres, empoisonnements, parricides, adulteres, incestes... Par Maurice Lachatre. Accumulazione privee.
Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-de-nostredame-aka-nostradamus-dicembre-14-o-21-1503-luglio-2-1566-e-stato-un-farmacista-francese-e-reputato-il-veggente-egli-scrisse-un-almanacco-per-1550-e-come-risultato-del-suo-successo-hanno-continuato-la-loro-scrittura-per-gli-anni-futuri-come-ha-iniziato-a-lavorare-come-un-astrologo-per-vari-patroni-ricchi-il-suo-les-propheties-una-raccolta-di-942-quatrains-poetica-predire-gli-eventi-futuri-il-suo-libro-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1555-e-stata-raramente-fuori-di-stampa-poiche-la-sua-morte-image246613910.html
RMT966FJ–Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte.
1550 ca , FRANCIA : lo spagnolo Béatrix Pacheco d'Ascalana ( c.1510 - c.1555 ) , ritratto francese inciso del XIX secolo. Beatrix era il fille de J Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1550-ca-francia-lo-spagnolo-beatrix-pacheco-d-ascalana-c-1510-c-1555-ritratto-francese-inciso-del-xix-secolo-beatrix-era-il-fille-de-j-image342473986.html
RF2AW511P–1550 ca , FRANCIA : lo spagnolo Béatrix Pacheco d'Ascalana ( c.1510 - c.1555 ) , ritratto francese inciso del XIX secolo. Beatrix era il fille de J
Papa Giulio III (1487 ? 1555), capo della Chiesa cattolica e sovrano dello Stato Pontificio dal 1550 al 1555. Ritratto del Circolo di Girolamo Siciolante da Sermoneta (1521?1575) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-giulio-iii-1487-1555-capo-della-chiesa-cattolica-e-sovrano-dello-stato-pontificio-dal-1550-al-1555-ritratto-del-circolo-di-girolamo-siciolante-da-sermoneta-1521-1575-image634317280.html
RM2YRYJ4G–Papa Giulio III (1487 ? 1555), capo della Chiesa cattolica e sovrano dello Stato Pontificio dal 1550 al 1555. Ritratto del Circolo di Girolamo Siciolante da Sermoneta (1521?1575)
Jules III (Giulio ou Iulius ou Giulio) (pape de 1550 a 1555) et le jeune Bertuccino, le montreur de singes. Il rotocalco pour illustrer Histoire des papes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jules-iii-giulio-ou-iulius-ou-giulio-pape-de-1550-a-1555-et-le-jeune-bertuccino-le-montreur-de-singes-il-rotocalco-pour-illustrer-histoire-des-papes-image331922760.html
RM2A80AT8–Jules III (Giulio ou Iulius ou Giulio) (pape de 1550 a 1555) et le jeune Bertuccino, le montreur de singes. Il rotocalco pour illustrer Histoire des papes
Leone Leoni / 'Imperatore Carlo V'. 1550 - 1555. Marmo di Carrara. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leone-leoni-imperatore-carlo-v-1550-1555-marmo-di-carrara-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213547272.html
RMPBBWM8–Leone Leoni / 'Imperatore Carlo V'. 1550 - 1555. Marmo di Carrara. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
BRUEGEL, Pieter il Vecchio (nato ca. 1525, Breughel, d. 1569, Bruxelles) paesaggio con la tentazione di Sant'Antonio 1555-58 olio su legno, 57,8 x 85,7 cm National Gallery of Art, Washington *** parole chiave: ************* Autore: BRUEGEL, Pieter il Vecchio titolo: Paesaggio con la tentazione di Sant'Antonio linea temporale: 1501-1550 Scuola: Fiamminga forma: Pittura tipo: Paesaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bruegel-pieter-il-vecchio-nato-ca-1525-breughel-d-1569-bruxelles-paesaggio-con-la-tentazione-di-sant-antonio-1555-58-olio-su-legno-57-8-x-85-7-cm-national-gallery-of-art-washington-parole-chiave-autore-bruegel-pieter-il-vecchio-titolo-paesaggio-con-la-tentazione-di-sant-antonio-linea-temporale-1501-1550-scuola-fiamminga-forma-pittura-tipo-paesaggio-image605083442.html
RM2X4BX2X–BRUEGEL, Pieter il Vecchio (nato ca. 1525, Breughel, d. 1569, Bruxelles) paesaggio con la tentazione di Sant'Antonio 1555-58 olio su legno, 57,8 x 85,7 cm National Gallery of Art, Washington *** parole chiave: ************* Autore: BRUEGEL, Pieter il Vecchio titolo: Paesaggio con la tentazione di Sant'Antonio linea temporale: 1501-1550 Scuola: Fiamminga forma: Pittura tipo: Paesaggio
Il papa Giulio III, 1487 - 23 marzo 1555, fu Papa dal 7 febbraio 1550 alla sua morte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-papa-giulio-iii-1487-23-marzo-1555-fu-papa-dal-7-febbraio-1550-alla-sua-morte-171917152.html
RMKYKE28–Il papa Giulio III, 1487 - 23 marzo 1555, fu Papa dal 7 febbraio 1550 alla sua morte
PAPA GIULIO III Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-papa-giulio-iii-105288261.html
RMG38871–PAPA GIULIO III
Arte ispirata da Ercole e Atlante, dai Labori di Ercole, 1550, incisione, foglio: 4 9/16 x 3 1/8 poll. (11,6 x 8 cm), stampe, Heinrich Algrassaggio (tedesco, Paderborn ca. 1502–1555/1561 Soest, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ercole-e-atlante-dai-labori-di-ercole-1550-incisione-foglio-4-9-16-x-3-1-8-poll-11-6-x-8-cm-stampe-heinrich-algrassaggio-tedesco-paderborn-ca-1502-1555-1561-soest-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463022393.html
RF2HW8DP1–Arte ispirata da Ercole e Atlante, dai Labori di Ercole, 1550, incisione, foglio: 4 9/16 x 3 1/8 poll. (11,6 x 8 cm), stampe, Heinrich Algrassaggio (tedesco, Paderborn ca. 1502–1555/1561 Soest, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Русский: Герб дома Фарнезе inglese: stemma di Huse dei Farnese . XVI ct. Insegne ... III. Insegne nobilium urbis Romae praecipuorum Viterbiensium voce - BSB Cod.icona. 268 [S.l.] Italien 1550-1555 116 COA Farnese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-stemma-di-huse-dei-farnese-xvi-ct-insegne-iii-insegne-nobilium-urbis-romae-praecipuorum-viterbiensium-voce-bsb-cod-icona-268-s-l-italien-1550-1555-116-coa-farnese-image188963050.html
RMMYC08A–. Русский: Герб дома Фарнезе inglese: stemma di Huse dei Farnese . XVI ct. Insegne ... III. Insegne nobilium urbis Romae praecipuorum Viterbiensium voce - BSB Cod.icona. 268 [S.l.] Italien 1550-1555 116 COA Farnese
Cristo morto in lutto da angeli circa 1550 / tra il 1545 e il 1555 da Parigi Bordone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-morto-in-lutto-da-angeli-circa-1550-tra-il-1545-e-il-1555-da-parigi-bordone-image545397428.html
RM2PK8YYG–Cristo morto in lutto da angeli circa 1550 / tra il 1545 e il 1555 da Parigi Bordone
Francesco Primaticcio i compagni dell'Odisseo decidono sulla rapina del bestiame solare. Gesso rosso , trecciato, bianco, su carta rossastra, revisione con punta a pennello in bianco, giallo e rosso intorno al 1550-1555 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-primaticcio-i-compagni-dell-odisseo-decidono-sulla-rapina-del-bestiame-solare-gesso-rosso-trecciato-bianco-su-carta-rossastra-revisione-con-punta-a-pennello-in-bianco-giallo-e-rosso-intorno-al-1550-1555-image572657444.html
RM2T7JPBG–Francesco Primaticcio i compagni dell'Odisseo decidono sulla rapina del bestiame solare. Gesso rosso , trecciato, bianco, su carta rossastra, revisione con punta a pennello in bianco, giallo e rosso intorno al 1550-1555
Heinrich Alsgrver, (artista), tedesco, 1502 - 1555/1561, Ercole e la cotenna, i Labori di Ercole, (serie), 1550 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heinrich-alsgrver-artista-tedesco-1502-1555-1561-ercole-e-la-cotenna-i-labori-di-ercole-serie-1550-image386210175.html
RM2DC9B0F–Heinrich Alsgrver, (artista), tedesco, 1502 - 1555/1561, Ercole e la cotenna, i Labori di Ercole, (serie), 1550
L'italiano del XVI secolo, Giulio III (Giammaria Ciocchi Del Monte, 1487-1555), il Papa 1550, c 1555 Giulio III (Giammaria Ciocchi Del Monte, 1487-1555), il Papa 1550; circa 1555 data Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-italiano-del-xvi-secolo-giulio-iii-giammaria-ciocchi-del-monte-1487-1555-il-papa-1550-c-1555-giulio-iii-giammaria-ciocchi-del-monte-1487-1555-il-papa-1550-circa-1555-data-image335919817.html
RM2AEED49–L'italiano del XVI secolo, Giulio III (Giammaria Ciocchi Del Monte, 1487-1555), il Papa 1550, c 1555 Giulio III (Giammaria Ciocchi Del Monte, 1487-1555), il Papa 1550; circa 1555 data
Il papa Giulio III, 1487 - 23 marzo 1555, fu Papa dal 7 febbraio 1550 alla sua morte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-papa-giulio-iii-1487-23-marzo-1555-fu-papa-dal-7-febbraio-1550-alla-sua-morte-165159847.html
RMKGKK1Y–Il papa Giulio III, 1487 - 23 marzo 1555, fu Papa dal 7 febbraio 1550 alla sua morte
Papa Giulio III Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-papa-giulio-iii-56682162.html
RMD862JX–Papa Giulio III
Tiziano - Santa Margherita d'Antiochia Sottomette il drago con la croce, Monasterio de El Escorial, 1550 ca. - 1555 ca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-santa-margherita-d-antiochia-sottomette-il-drago-con-la-croce-monasterio-de-el-escorial-1550-ca-1555-ca-image478818343.html
RM2JR01K3–Tiziano - Santa Margherita d'Antiochia Sottomette il drago con la croce, Monasterio de El Escorial, 1550 ca. - 1555 ca
Kamran Mirza ricevendo notizie sul campo di battaglia (1550). Principio ritratti da Surdas, resto di Karim papà. Akbarnama, vol. 1, da Abu'1-Fazl ibn Mubarak, fin dai primordi della dinastia fino al 1555. 1603 - 1604. Fonte: o.12988 f.137v. V.o. persiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kamran-mirza-ricevendo-notizie-sul-campo-di-battaglia-1550-principio-ritratti-da-surdas-resto-di-karim-papa-akbarnama-vol-1-da-abu-1-fazl-ibn-mubarak-fin-dai-primordi-della-dinastia-fino-al-1555-1603-1604-fonte-o-12988-f137v-v-o-persiano-image227106764.html
RMR5DGYT–Kamran Mirza ricevendo notizie sul campo di battaglia (1550). Principio ritratti da Surdas, resto di Karim papà. Akbarnama, vol. 1, da Abu'1-Fazl ibn Mubarak, fin dai primordi della dinastia fino al 1555. 1603 - 1604. Fonte: o.12988 f.137v. V.o. persiano.
Giulio III (Giammaria Ciocchi del Monte, 1487-1555), Papa 1550, c.. 1555. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-iii-giammaria-ciocchi-del-monte-1487-1555-papa-1550-c-1555-image418795114.html
RM2F99NCA–Giulio III (Giammaria Ciocchi del Monte, 1487-1555), Papa 1550, c.. 1555.
Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michel-de-nostredame-aka-nostradamus-dicembre-14-o-21-1503-luglio-2-1566-e-stato-un-farmacista-francese-e-reputato-il-veggente-egli-scrisse-un-almanacco-per-1550-e-come-risultato-del-suo-successo-hanno-continuato-la-loro-scrittura-per-gli-anni-futuri-come-ha-iniziato-a-lavorare-come-un-astrologo-per-vari-patroni-ricchi-il-suo-les-propheties-una-raccolta-di-942-quatrains-poetica-predire-gli-eventi-futuri-il-suo-libro-pubblicato-per-la-prima-volta-nel-1555-e-stata-raramente-fuori-di-stampa-poiche-la-sua-morte-image246613897.html
RMT966F5–Michel de Nostredame AKA Nostradamus (Dicembre 14 o 21 1503 - luglio 2, 1566) è stato un farmacista francese e reputato il veggente. Egli scrisse un almanacco per 1550 e, come risultato del suo successo, hanno continuato la loro scrittura per gli anni futuri come ha iniziato a lavorare come un astrologo per vari patroni ricchi. Il suo Les Propheties, una raccolta di 942 quatrains poetica predire gli eventi futuri. Il suo libro, pubblicato per la prima volta nel 1555, è stata raramente fuori di stampa poiché la sua morte.
Papa Giulio Iii Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-giulio-iii-image5544533.html
RMAY3P56–Papa Giulio Iii
Papa Giulio III (1487 ? 1555), capo della Chiesa cattolica e sovrano dello Stato Pontificio dal 1550 al 1555. Ritratto del Circolo di Girolamo Siciolante da Sermoneta (1521?1575) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/papa-giulio-iii-1487-1555-capo-della-chiesa-cattolica-e-sovrano-dello-stato-pontificio-dal-1550-al-1555-ritratto-del-circolo-di-girolamo-siciolante-da-sermoneta-1521-1575-image634156740.html
RM2YRM9B0–Papa Giulio III (1487 ? 1555), capo della Chiesa cattolica e sovrano dello Stato Pontificio dal 1550 al 1555. Ritratto del Circolo di Girolamo Siciolante da Sermoneta (1521?1575)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.