La famiglia di Dario prima di Alexander. 1565-1570 olio su tela, dipinto da Paolo Veronese. Il dipinto mostra Alessandro il Grande con la famiglia di Dario III, il re persiano aveva sconfitto in battaglia. Paolo Caliari, noto come Paolo Veronese (1528 - 19 Aprile 1588) era un italiano di pittore rinascimentale di base a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-famiglia-di-dario-prima-di-alexander-1565-1570-olio-su-tela-dipinto-da-paolo-veronese-il-dipinto-mostra-alessandro-il-grande-con-la-famiglia-di-dario-iii-il-re-persiano-aveva-sconfitto-in-battaglia-paolo-caliari-noto-come-paolo-veronese-1528-19-aprile-1588-era-un-italiano-di-pittore-rinascimentale-di-base-a-venezia-90844151.html
RMF7P8HY–La famiglia di Dario prima di Alexander. 1565-1570 olio su tela, dipinto da Paolo Veronese. Il dipinto mostra Alessandro il Grande con la famiglia di Dario III, il re persiano aveva sconfitto in battaglia. Paolo Caliari, noto come Paolo Veronese (1528 - 19 Aprile 1588) era un italiano di pittore rinascimentale di base a Venezia
Islamica, Turco, piatto, 1565/1570, Underglaze-verniciato fritware, 12 7/8 x 2 1/2 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/islamica-turco-piatto-1565-1570-underglaze-verniciato-fritware-12-7-8-x-2-1-2-in-image328718659.html
RM2A2PC03–Islamica, Turco, piatto, 1565/1570, Underglaze-verniciato fritware, 12 7/8 x 2 1/2 in
Ispirato da Hunter e due Cheetah, indiano, acquerello opaco su carta, India, 1565-1570, Mughal, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 in., 16,7 x 27,6 cm, Akbar, gatto grande, arco e freccia, Cheetah, Felino, cacciatore, Mughal, carta, predatore, Prey, quiver, Urdu, Watercolor, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-hunter-e-due-cheetah-indiano-acquerello-opaco-su-carta-india-1565-1570-mughal-foglio-6-9-16-x-10-7-8-in-16-7-x-27-6-cm-akbar-gatto-grande-arco-e-freccia-cheetah-felino-cacciatore-mughal-carta-predatore-prey-quiver-urdu-watercolor-reimagined-by-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459262900.html
RF2HK56EC–Ispirato da Hunter e due Cheetah, indiano, acquerello opaco su carta, India, 1565-1570, Mughal, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 in., 16,7 x 27,6 cm, Akbar, gatto grande, arco e freccia, Cheetah, Felino, cacciatore, Mughal, carta, predatore, Prey, quiver, Urdu, Watercolor, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
. Scena di battaglia dal Hamza Nama di Akbar dipinte nel 1570 . Scena di battaglia con un 'ayyar', probabilmente Khaja Umar il master spy e amico di Amir Hamza, sollevata in cielo. 1565 - 1570, periodo Mughal (1526 - 1858) 76 scena di battaglia dal 1570 Hamzanama di Akbar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-battaglia-dal-hamza-nama-di-akbar-dipinte-nel-1570-scena-di-battaglia-con-un-ayyar-probabilmente-khaja-umar-il-master-spy-e-amico-di-amir-hamza-sollevata-in-cielo-1565-1570-periodo-mughal-1526-1858-76-scena-di-battaglia-dal-1570-hamzanama-di-akbar-image187673052.html
RMMW96W0–. Scena di battaglia dal Hamza Nama di Akbar dipinte nel 1570 . Scena di battaglia con un 'ayyar', probabilmente Khaja Umar il master spy e amico di Amir Hamza, sollevata in cielo. 1565 - 1570, periodo Mughal (1526 - 1858) 76 scena di battaglia dal 1570 Hamzanama di Akbar
Tiziano, Tiziano Vecellio, Venere e il liuto, pittura ad olio su tela, 1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-tiziano-vecellio-venere-e-il-liuto-pittura-ad-olio-su-tela-1565-1570-image263758032.html
RMW9361M–Tiziano, Tiziano Vecellio, Venere e il liuto, pittura ad olio su tela, 1565-1570
San Girolamo meditando sulla Bibbia, olio su tavola, circa 1565-1570, Willem KEY, Bréda (Pays-Bas), vers 1515 - Anvers (Belgique), 1568, Musée du Louvre, Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-meditando-sulla-bibbia-olio-su-tavola-circa-1565-1570-willem-key-breda-pays-bas-vers-1515-anvers-belgique-1568-musee-du-louvre-parigi-francia-image623471018.html
RM2Y69FJ2–San Girolamo meditando sulla Bibbia, olio su tavola, circa 1565-1570, Willem KEY, Bréda (Pays-Bas), vers 1515 - Anvers (Belgique), 1568, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
Giovanni Battista Moroni, il sarto ('il Tagliapanni'), ritratto a olio su tela, 1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-moroni-il-sarto-il-tagliapanni-ritratto-a-olio-su-tela-1565-1570-image554428535.html
RM2R60B73–Giovanni Battista Moroni, il sarto ('il Tagliapanni'), ritratto a olio su tela, 1565-1570
La cena in Emmaus da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cena-in-emmaus-da-paolo-veronese-1528-1588-olio-su-tela-c-1565-1570-image150577185.html
RMJMYAMH–La cena in Emmaus da Paolo Veronese (1528-1588), olio su tela, c.1565-1570
"Belle Arti, Moroni, Giovanni Battista (circa 1525 -1578), pittura, "sarto', circa 1565 - 1570, olio su tela, nazionale G Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-moroni-giovanni-battista-circa-1525-1578-pittura-sarto-circa-1565-1570-olio-su-tela-nazionale-g-14567356.html
RMAHY1WH–"Belle Arti, Moroni, Giovanni Battista (circa 1525 -1578), pittura, "sarto', circa 1565 - 1570, olio su tela, nazionale G
Ester e Assuero, da Luca Cambiaso, Genova, c. 1565 1570, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07754 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ester-e-assuero-da-luca-cambiaso-genova-c-1565-1570-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-di-austin-texas-dsc07754-142954789.html
RMJ8G485–Ester e Assuero, da Luca Cambiaso, Genova, c. 1565 1570, olio su tela Blanton Museum of Art di Austin, Texas DSC07754
Pieter Pourbus.Remi Ommejaghere drie en Zonen (1565-1570) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-pourbus-remi-ommejaghere-drie-en-zonen-1565-1570-134711424.html
RMHR4HP8–Pieter Pourbus.Remi Ommejaghere drie en Zonen (1565-1570)
Italia Emilia Romagna Bologna - Galleria Nazionale d'Arte - Adorazione dei Pastori di Luca Cambiaso 1565 - 1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-emilia-romagna-bologna-galleria-nazionale-d-arte-adorazione-dei-pastori-di-luca-cambiaso-1565-1570-image599147880.html
RM2WPNF6G–Italia Emilia Romagna Bologna - Galleria Nazionale d'Arte - Adorazione dei Pastori di Luca Cambiaso 1565 - 1570
Ester e Assuero, da Luca Cambiaso, Genova, c. 1565-1570, olio su tela - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ester-e-assuero-da-luca-cambiaso-genova-c-1565-1570-olio-su-tela-image328895896.html
RM2A32E20–Ester e Assuero, da Luca Cambiaso, Genova, c. 1565-1570, olio su tela -
L'Allegoria di età disciplinato dalla prudenza - di Tiziano, 1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-allegoria-di-eta-disciplinato-dalla-prudenza-di-tiziano-1565-1570-73238663.html
RME748JF–L'Allegoria di età disciplinato dalla prudenza - di Tiziano, 1565-1570
Colin Nouailher - Targa - Abraham et Melchisédech (émail peint sur cuivre, Limoges, 1565-1570) - détouré Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colin-nouailher-targa-abraham-et-melchisedech-email-peint-sur-cuivre-limoges-1565-1570-detoure-171365615.html
RMKXPAGF–Colin Nouailher - Targa - Abraham et Melchisédech (émail peint sur cuivre, Limoges, 1565-1570) - détouré
Pieter Pourbus.Remi Ommejaghere en Drie zonen (1565-1570). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-pourbus-remi-ommejaghere-en-drie-zonen-1565-1570-image413121749.html
RM2F03905–Pieter Pourbus.Remi Ommejaghere en Drie zonen (1565-1570).
Henry Hudson, c.1565-1570 - 1611. Esploratore inglese e il navigatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-hudson-c-1565-1570-1611-esploratore-inglese-e-il-navigatore-140332331.html
RMJ48K8Y–Henry Hudson, c.1565-1570 - 1611. Esploratore inglese e il navigatore.
Colin Nouailher - Targa - Abraham et Melchisédech (émail peint sur cuivre, Limoges, 1565-1570) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colin-nouailher-targa-abraham-et-melchisedech-email-peint-sur-cuivre-limoges-1565-1570-147474474.html
RMJFX15E–Colin Nouailher - Targa - Abraham et Melchisédech (émail peint sur cuivre, Limoges, 1565-1570)
La famiglia di Dario prima di Alexander. 1565-1570 olio su tela, dipinto da Paolo Veronese. Il dipinto mostra Alessandro il Grande con la famiglia di Dario III, il re persiano aveva sconfitto in battaglia. Paolo Caliari, noto come Paolo Veronese (1528 - 19 Aprile 1588) era un italiano di pittore rinascimentale di base a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-di-dario-prima-di-alexander-1565-1570-olio-su-tela-dipinto-da-paolo-veronese-il-dipinto-mostra-alessandro-il-grande-con-la-famiglia-di-dario-iii-il-re-persiano-aveva-sconfitto-in-battaglia-paolo-caliari-noto-come-paolo-veronese-1528-19-aprile-1588-era-un-italiano-di-pittore-rinascimentale-di-base-a-venezia-image330684378.html
RM2A5YY8A–La famiglia di Dario prima di Alexander. 1565-1570 olio su tela, dipinto da Paolo Veronese. Il dipinto mostra Alessandro il Grande con la famiglia di Dario III, il re persiano aveva sconfitto in battaglia. Paolo Caliari, noto come Paolo Veronese (1528 - 19 Aprile 1588) era un italiano di pittore rinascimentale di base a Venezia
La famiglia di Dario prima di Alexander. 1565-1570 olio su tela, dipinto da Paolo Veronese. Il dipinto mostra Alessandro il Grande con la famiglia di Dario III, il re persiano aveva sconfitto in battaglia. Paolo Caliari, noto come Paolo Veronese (1528 - 19 Aprile 1588) era un italiano di pittore rinascimentale di base a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-famiglia-di-dario-prima-di-alexander-1565-1570-olio-su-tela-dipinto-da-paolo-veronese-il-dipinto-mostra-alessandro-il-grande-con-la-famiglia-di-dario-iii-il-re-persiano-aveva-sconfitto-in-battaglia-paolo-caliari-noto-come-paolo-veronese-1528-19-aprile-1588-era-un-italiano-di-pittore-rinascimentale-di-base-a-venezia-90844154.html
RMF7P8J2–La famiglia di Dario prima di Alexander. 1565-1570 olio su tela, dipinto da Paolo Veronese. Il dipinto mostra Alessandro il Grande con la famiglia di Dario III, il re persiano aveva sconfitto in battaglia. Paolo Caliari, noto come Paolo Veronese (1528 - 19 Aprile 1588) era un italiano di pittore rinascimentale di base a Venezia
Cornelis Cort, (artista), Netherlandish, 1533 - 1578, Allegoria della miseria che ostacola il wit, 1565/1570, inchiostro nero e penna su carta pesante, totale (approssimativo): 42.6 x 28.5 cm (16 3/4 x 11 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cornelis-cort-artista-netherlandish-1533-1578-allegoria-della-miseria-che-ostacola-il-wit-1565-1570-inchiostro-nero-e-penna-su-carta-pesante-totale-approssimativo-42-6-x-28-5-cm-16-3-4-x-11-1-4-pollici-image386355516.html
RM2DCG0B8–Cornelis Cort, (artista), Netherlandish, 1533 - 1578, Allegoria della miseria che ostacola il wit, 1565/1570, inchiostro nero e penna su carta pesante, totale (approssimativo): 42.6 x 28.5 cm (16 3/4 x 11 1/4 pollici
Arte ispirata da Hunter e due Cheetah, indiano, acquerello opaco su carta, India, 1565-1570, Mughal, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 in., 16,7 x 27,6 cm, Akbar, gatto grande, arco e freccia, Cheetah, Felino, cacciatore, Mughal, carta, predatore, Prey, quiver, Urdu, Watercolor, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-hunter-e-due-cheetah-indiano-acquerello-opaco-su-carta-india-1565-1570-mughal-foglio-6-9-16-x-10-7-8-in-16-7-x-27-6-cm-akbar-gatto-grande-arco-e-freccia-cheetah-felino-cacciatore-mughal-carta-predatore-prey-quiver-urdu-watercolor-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459572818.html
RF2HKK9PX–Arte ispirata da Hunter e due Cheetah, indiano, acquerello opaco su carta, India, 1565-1570, Mughal, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 in., 16,7 x 27,6 cm, Akbar, gatto grande, arco e freccia, Cheetah, Felino, cacciatore, Mughal, carta, predatore, Prey, quiver, Urdu, Watercolor, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Scena di battaglia dal Hamza Nama di Akbar dipinte nel 1570 . Scena di battaglia con un 'ayyar', probabilmente Khaja Umar il master spy e amico di Amir Hamza, sollevata in cielo. 1565 - 1570, periodo Mughal (1526 - 1858) 67 scena di battaglia dal 1570 Hamzanama di Akbar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-battaglia-dal-hamza-nama-di-akbar-dipinte-nel-1570-scena-di-battaglia-con-un-ayyar-probabilmente-khaja-umar-il-master-spy-e-amico-di-amir-hamza-sollevata-in-cielo-1565-1570-periodo-mughal-1526-1858-67-scena-di-battaglia-dal-1570-hamzanama-di-akbar-image188943222.html
RMMYB306–. Scena di battaglia dal Hamza Nama di Akbar dipinte nel 1570 . Scena di battaglia con un 'ayyar', probabilmente Khaja Umar il master spy e amico di Amir Hamza, sollevata in cielo. 1565 - 1570, periodo Mughal (1526 - 1858) 67 scena di battaglia dal 1570 Hamzanama di Akbar
San Girolamo; 1565/1570 Alessandro Vittoria San Girolamo, 1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-1565-1570-alessandro-vittoria-san-girolamo-1565-1570-image335738988.html
RM2AE66E4–San Girolamo; 1565/1570 Alessandro Vittoria San Girolamo, 1565-1570
"Saint Jerome Meditating on the Bible", 1565-1570, Willem Key, Musée du Louvre, Parigi, Francia, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-jerome-meditating-on-the-bible-1565-1570-willem-key-musee-du-louvre-parigi-francia-europa-image602299623.html
RM2WYW38R–"Saint Jerome Meditating on the Bible", 1565-1570, Willem Key, Musée du Louvre, Parigi, Francia, Europa.
"Venere e il liuto" di Tiziano (circa 1565-1570): Questo capolavoro fa parte della collezione del Metropolitan Museum of Art di New York. Raffigura Venere, la dea dell'amore, sdraiata elegantemente mentre un liuto la serenata, ambientata su uno sfondo che suggerisce sia l'intimità che l'idilliaco. Tiziano, una figura di spicco della scuola veneziana, è rinomato per il suo uso vibrante del colore e la sua composizione innovativa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-e-il-liuto-di-tiziano-circa-1565-1570-questo-capolavoro-fa-parte-della-collezione-del-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-raffigura-venere-la-dea-dell-amore-sdraiata-elegantemente-mentre-un-liuto-la-serenata-ambientata-su-uno-sfondo-che-suggerisce-sia-l-intimita-che-l-idilliaco-tiziano-una-figura-di-spicco-della-scuola-veneziana-e-rinomato-per-il-suo-uso-vibrante-del-colore-e-la-sua-composizione-innovativa-image601211730.html
RM2WX3FKE–"Venere e il liuto" di Tiziano (circa 1565-1570): Questo capolavoro fa parte della collezione del Metropolitan Museum of Art di New York. Raffigura Venere, la dea dell'amore, sdraiata elegantemente mentre un liuto la serenata, ambientata su uno sfondo che suggerisce sia l'intimità che l'idilliaco. Tiziano, una figura di spicco della scuola veneziana, è rinomato per il suo uso vibrante del colore e la sua composizione innovativa.
La pittura di 'Saint Margaret' (1565-1570) dal Rinascimento italiano pittore Tiziano Vecellio noto anche come Tiziano in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-di-saint-margaret-1565-1570-dal-rinascimento-italiano-pittore-tiziano-vecellio-noto-anche-come-tiziano-in-mostra-nella-galleria-degli-uffizi-galleria-degli-uffizi-di-firenze-toscana-italia-image185907225.html
RMMPCPFN–La pittura di 'Saint Margaret' (1565-1570) dal Rinascimento italiano pittore Tiziano Vecellio noto anche come Tiziano in mostra nella Galleria degli Uffizi (Galleria degli Uffizi di Firenze, Toscana, Italia.
Galleria Nazionale di Bologna. Adorazione dei pastori. Luca Cambiaso, 1565/1570. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-nazionale-di-bologna-adorazione-dei-pastori-luca-cambiaso-1565-1570-94161076.html
RMFD5BBG–Galleria Nazionale di Bologna. Adorazione dei pastori. Luca Cambiaso, 1565/1570.
Gaspard II de Coligny, c1565-1570, (1907). Ritratto di Francesi Ugonotti ammiraglio Gaspard de Coligny (1517-1572). Già ferito da un precedente tentativo sulla sua vita, Coligny fu assassinato nella sua stanza in presenza della Cattolica Duc de Guise in San Bartolomeo del massacro di giorno il 23 agosto 1572. In seguito al massacro la diffusione di Ugonotti ordinario, inizialmente a Parigi, ma in seguito in gran parte del paese, con mob cattolico ucciso decine di migliaia di protestanti. Dopo un dipinto 1565-1570 François Clouet, in Saint Louis Art Museum, Missouri, Stati Uniti d'America. Da "Exposition de Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaspard-ii-de-coligny-c1565-1570-1907-ritratto-di-francesi-ugonotti-ammiraglio-gaspard-de-coligny-1517-1572-gia-ferito-da-un-precedente-tentativo-sulla-sua-vita-coligny-fu-assassinato-nella-sua-stanza-in-presenza-della-cattolica-duc-de-guise-in-san-bartolomeo-del-massacro-di-giorno-il-23-agosto-1572-in-seguito-al-massacro-la-diffusione-di-ugonotti-ordinario-inizialmente-a-parigi-ma-in-seguito-in-gran-parte-del-paese-con-mob-cattolico-ucciso-decine-di-migliaia-di-protestanti-dopo-un-dipinto-1565-1570-fran-xe7-ois-clouet-in-saint-louis-art-museum-missouri-stati-uniti-d-america-da-exposition-de-image274146347.html
RMWX0CCY–Gaspard II de Coligny, c1565-1570, (1907). Ritratto di Francesi Ugonotti ammiraglio Gaspard de Coligny (1517-1572). Già ferito da un precedente tentativo sulla sua vita, Coligny fu assassinato nella sua stanza in presenza della Cattolica Duc de Guise in San Bartolomeo del massacro di giorno il 23 agosto 1572. In seguito al massacro la diffusione di Ugonotti ordinario, inizialmente a Parigi, ma in seguito in gran parte del paese, con mob cattolico ucciso decine di migliaia di protestanti. Dopo un dipinto 1565-1570 François Clouet, in Saint Louis Art Museum, Missouri, Stati Uniti d'America. Da "Exposition de
Pieter Pourbus.Petronella Heve en haar drie dochters (1565-1570) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieter-pourbus-petronella-heve-en-haar-drie-dochters-1565-1570-134711413.html
RMHR4HNW–Pieter Pourbus.Petronella Heve en haar drie dochters (1565-1570)
Cristo e il buon Ladro, circa 1565-1570. Trovato nella collezione della Pinacoteca Nazionale di Bologna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-il-buon-ladro-circa-1565-1570-trovato-nella-collezione-della-pinacoteca-nazionale-di-bologna-image374803686.html
RM2CNNNWX–Cristo e il buon Ladro, circa 1565-1570. Trovato nella collezione della Pinacoteca Nazionale di Bologna.
St Margaret, di Tiziano, 1565-1570, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-st-margaret-di-tiziano-1565-1570-galleria-degli-uffizi-firenze-toscana-italia-europa-148177886.html
RMJH22BA–St Margaret, di Tiziano, 1565-1570, Galleria degli Uffizi, Firenze, Toscana, Italia, Europa
San Girolamo meditando sulla Bibbia, olio su tavola, circa 1565-1570, Willem KEY, Bréda (Pays-Bas), vers 1515 - Anvers (Belgique), 1568, Musée du Louvr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-meditando-sulla-bibbia-olio-su-tavola-circa-1565-1570-willem-key-breda-pays-bas-vers-1515-anvers-belgique-1568-musee-du-louvr-image621630430.html
RM2Y39KXP–San Girolamo meditando sulla Bibbia, olio su tavola, circa 1565-1570, Willem KEY, Bréda (Pays-Bas), vers 1515 - Anvers (Belgique), 1568, Musée du Louvr
Tiziano, allegoria dell'epoca disciplinato dalla prudenza (c. 1565-1570) è pensato per raffigurare (da sinistra) Tiziano, suo figlio Orazio e il nipote Marco Vecelli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tiziano-allegoria-dell-epoca-disciplinato-dalla-prudenza-c-1565-1570-e-pensato-per-raffigurare-da-sinistra-tiziano-suo-figlio-orazio-e-il-nipote-marco-vecelli-173930007.html
RMM2Y5DY–Tiziano, allegoria dell'epoca disciplinato dalla prudenza (c. 1565-1570) è pensato per raffigurare (da sinistra) Tiziano, suo figlio Orazio e il nipote Marco Vecelli
Pieter Pourbus.Petronella heve en haar Drie Dochters (1565-1570). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pieter-pourbus-petronella-heve-en-haar-drie-dochters-1565-1570-image413121766.html
RM2F0390P–Pieter Pourbus.Petronella heve en haar Drie Dochters (1565-1570).
Tiziano, Allegoria di Prudence (c. 1565–1570): Le tre teste umane simboleggiano passato, presente e futuro, la cui caratterizzazione è promossa dalla bestia a tre teste (lupo, leone, cane), cinta dal corpo di un grande serpente. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiziano-allegoria-di-prudence-c-1565-1570-le-tre-teste-umane-simboleggiano-passato-presente-e-futuro-la-cui-caratterizzazione-e-promossa-dalla-bestia-a-tre-teste-lupo-leone-cane-cinta-dal-corpo-di-un-grande-serpente-image603549501.html
RM2X1X1F9–Tiziano, Allegoria di Prudence (c. 1565–1570): Le tre teste umane simboleggiano passato, presente e futuro, la cui caratterizzazione è promossa dalla bestia a tre teste (lupo, leone, cane), cinta dal corpo di un grande serpente.
Orologio a specchio, movimento attribuito a Master CR, lati dopo disegni di Matthias Zundt e Cornelis Bos, Norimberga, c. 1565-1570, ottone e rame dorati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologio-a-specchio-movimento-attribuito-a-master-cr-lati-dopo-disegni-di-matthias-zundt-e-cornelis-bos-norimberga-c-1565-1570-ottone-e-rame-dorati-image401256869.html
RM2E8PR6D–Orologio a specchio, movimento attribuito a Master CR, lati dopo disegni di Matthias Zundt e Cornelis Bos, Norimberga, c. 1565-1570, ottone e rame dorati
La famiglia di Dario prima di Alexander. 1565-1570 olio su tela, dipinto da Paolo Veronese. Il dipinto mostra Alessandro il Grande con la famiglia di Dario III, il re persiano aveva sconfitto in battaglia. Paolo Caliari, noto come Paolo Veronese (1528 - 19 Aprile 1588) era un italiano di pittore rinascimentale di base a Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-di-dario-prima-di-alexander-1565-1570-olio-su-tela-dipinto-da-paolo-veronese-il-dipinto-mostra-alessandro-il-grande-con-la-famiglia-di-dario-iii-il-re-persiano-aveva-sconfitto-in-battaglia-paolo-caliari-noto-come-paolo-veronese-1528-19-aprile-1588-era-un-italiano-di-pittore-rinascimentale-di-base-a-venezia-image330684355.html
RM2A5YY7F–La famiglia di Dario prima di Alexander. 1565-1570 olio su tela, dipinto da Paolo Veronese. Il dipinto mostra Alessandro il Grande con la famiglia di Dario III, il re persiano aveva sconfitto in battaglia. Paolo Caliari, noto come Paolo Veronese (1528 - 19 Aprile 1588) era un italiano di pittore rinascimentale di base a Venezia
Veronese - matrimonio di Santa Caterina, 1565–1570. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veronese-matrimonio-di-santa-caterina-1565-1570-image573330297.html
RM2T8NCJ1–Veronese - matrimonio di Santa Caterina, 1565–1570.
Studio per un soffitto, Lattanzio Gambara (italiano, circa 1530 - 1574), 1565 - 1570, penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lava, con gouache bianco alla sopraelevazione e tracce di gesso nero, 30,6 x 39,2 cm (12 1/16 x 15 7/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-un-soffitto-lattanzio-gambara-italiano-circa-1530-1574-1565-1570-penna-e-inchiostro-marrone-marrone-e-grigio-lava-con-gouache-bianco-alla-sopraelevazione-e-tracce-di-gesso-nero-30-6-x-39-2-cm-12-1-16-x-15-7-16-in-image261259104.html
RMW51AJ8–Studio per un soffitto, Lattanzio Gambara (italiano, circa 1530 - 1574), 1565 - 1570, penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lava, con gouache bianco alla sopraelevazione e tracce di gesso nero, 30,6 x 39,2 cm (12 1/16 x 15 7/16 in
Veronese - il pentito Maddalena, 1565-1570, 3530. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veronese-il-pentito-maddalena-1565-1570-3530-image573330289.html
RM2T8NCHN–Veronese - il pentito Maddalena, 1565-1570, 3530.
Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Gesso nero, spazzola e lavaggio marrone e il filo bianco (parzialmente ossidato in rosa), con tracce di gesso rosso; foglio: 20 x 13,2 cm (7 7/8 x 5 3/16 in.); supporto secondario: 30,4 x 22,9 cm (11 15/16 x 9 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fioritura-bush-al-di-sopra-di-una-banca-eroso-1565-1570-federico-barocci-italiano-1528-1612-gesso-nero-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-il-filo-bianco-parzialmente-ossidato-in-rosa-con-tracce-di-gesso-rosso-foglio-20-x-13-2-cm-7-7-8-x-5-3-16-in-supporto-secondario-30-4-x-22-9-cm-11-15-16-x-9-image240484745.html
RMRY70MW–Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Gesso nero, spazzola e lavaggio marrone e il filo bianco (parzialmente ossidato in rosa), con tracce di gesso rosso; foglio: 20 x 13,2 cm (7 7/8 x 5 3/16 in.); supporto secondario: 30,4 x 22,9 cm (11 15/16 x 9
. Scena di battaglia dal Hamza Nama di Akbar dipinte nel 1570 . Scena di battaglia con un 'ayyar', probabilmente Khaja Umar il master spy e amico di Amir Hamza, sollevata in cielo. 1565 - 1570, periodo Mughal (1526 - 1858) 76 scena di battaglia dal 1570 Hamzanama di Akbar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-battaglia-dal-hamza-nama-di-akbar-dipinte-nel-1570-scena-di-battaglia-con-un-ayyar-probabilmente-khaja-umar-il-master-spy-e-amico-di-amir-hamza-sollevata-in-cielo-1565-1570-periodo-mughal-1526-1858-76-scena-di-battaglia-dal-1570-hamzanama-di-akbar-image188239981.html
RMMX720D–. Scena di battaglia dal Hamza Nama di Akbar dipinte nel 1570 . Scena di battaglia con un 'ayyar', probabilmente Khaja Umar il master spy e amico di Amir Hamza, sollevata in cielo. 1565 - 1570, periodo Mughal (1526 - 1858) 76 scena di battaglia dal 1570 Hamzanama di Akbar
Annunciazione, Giovanni Giacomo Caraglio (Parma o Verona intorno al 1500 - 1565/1570 Parma), stampa, incisione rame, foglio: 45,4 x 34,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/annunciazione-giovanni-giacomo-caraglio-parma-o-verona-intorno-al-1500-1565-1570-parma-stampa-incisione-rame-foglio-45-4-x-34-7-cm-image573349503.html
RM2T8P93Y–Annunciazione, Giovanni Giacomo Caraglio (Parma o Verona intorno al 1500 - 1565/1570 Parma), stampa, incisione rame, foglio: 45,4 x 34,7 cm
365 Colin Nouailher - Targa - Abraham et Melchisédech (émail peint sur cuivre, Limoges, 1565-1570) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/365-colin-nouailher-targa-abraham-et-melchisedech-email-peint-sur-cuivre-limoges-1565-1570-image209957224.html
RMP5GAG8–365 Colin Nouailher - Targa - Abraham et Melchisédech (émail peint sur cuivre, Limoges, 1565-1570)
Cacciatore e due Cheetah, indiano, acquerello opaco su carta, India, 1565-1570, Mughal, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 in., 16,7 x 27,6 cm, Akbar, gatto grande, aratro e freccia, Cheetah, Felino, cacciatore, Mughal, carta, predatore, Preda, fremito, Urdu, acquerello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cacciatore-e-due-cheetah-indiano-acquerello-opaco-su-carta-india-1565-1570-mughal-foglio-6-9-16-x-10-7-8-in-16-7-x-27-6-cm-akbar-gatto-grande-aratro-e-freccia-cheetah-felino-cacciatore-mughal-carta-predatore-preda-fremito-urdu-acquerello-image454281763.html
RM2HB290K–Cacciatore e due Cheetah, indiano, acquerello opaco su carta, India, 1565-1570, Mughal, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 in., 16,7 x 27,6 cm, Akbar, gatto grande, aratro e freccia, Cheetah, Felino, cacciatore, Mughal, carta, predatore, Preda, fremito, Urdu, acquerello
94 colin Nouailher - Targa - Abraham et Melchisédech (émail peint sur cuivre, Limoges, 1565-1570) - détouré Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/94-colin-nouailher-targa-abraham-et-melchisedech-email-peint-sur-cuivre-limoges-1565-1570-detoure-image211338488.html
RMP7R8B4–94 colin Nouailher - Targa - Abraham et Melchisédech (émail peint sur cuivre, Limoges, 1565-1570) - détouré
"La famiglia di Dario prima di Alexander", 1565-1570, olio su tela, 236,2 x 475,9 cm. Autore: Paolo Veronese (1528-1588). Posizione: National Gallery di Londra, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-di-dario-prima-di-alexander-1565-1570-olio-su-tela-236-2-x-475-9-cm-autore-paolo-veronese-1528-1588-posizione-national-gallery-di-londra-inghilterra-image208304854.html
RMP2W2Y2–"La famiglia di Dario prima di Alexander", 1565-1570, olio su tela, 236,2 x 475,9 cm. Autore: Paolo Veronese (1528-1588). Posizione: National Gallery di Londra, Inghilterra.
SD873233 . Ritratto di un ragazzo alla corte di Spagna . circa 1565-1570 358 Sofonisba Anguissola - Ritratto di un ragazzo alla corte di Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sd873233-ritratto-di-un-ragazzo-alla-corte-di-spagna-circa-1565-1570-358-sofonisba-anguissola-ritratto-di-un-ragazzo-alla-corte-di-spagna-image189226926.html
RMMYT0TE–SD873233 . Ritratto di un ragazzo alla corte di Spagna . circa 1565-1570 358 Sofonisba Anguissola - Ritratto di un ragazzo alla corte di Spagna
Galleria Nazionale di Bologna. Adorazione dei pastori (dettaglio). Luca Cambiaso, 1565/1570. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-galleria-nazionale-di-bologna-adorazione-dei-pastori-dettaglio-luca-cambiaso-1565-1570-94161077.html
RMFD5BBH–Galleria Nazionale di Bologna. Adorazione dei pastori (dettaglio). Luca Cambiaso, 1565/1570.
Veronese - Ritratto di gentiluomo della famiglia Soranzo, 1565-1570. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veronese-ritratto-di-gentiluomo-della-famiglia-soranzo-1565-1570-image573329953.html
RM2T8NC5N–Veronese - Ritratto di gentiluomo della famiglia Soranzo, 1565-1570.
Castello Sforzesco Museo, Milano. Cristo deriso. Dipinto attribuito a Giovanni da Monte, 1565-1570. Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-castello-sforzesco-museo-milano-cristo-deriso-dipinto-attribuito-a-giovanni-da-monte-1565-1570-olio-su-tela-94160695.html
RMFD5AWY–Castello Sforzesco Museo, Milano. Cristo deriso. Dipinto attribuito a Giovanni da Monte, 1565-1570. Olio su tela.
Matrimonio mistico di Santa Caterina. Ravesteyn, Dirk de Quade van (1565/1570–post 1619), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-mistico-di-santa-caterina-ravesteyn-dirk-de-quade-van-1565-1570-post-1619-pittore-image480411460.html
RM2JWGHM4–Matrimonio mistico di Santa Caterina. Ravesteyn, Dirk de Quade van (1565/1570–post 1619), pittore
Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fioritura-bush-al-di-sopra-di-una-banca-eroso-1565-1570-image330089674.html
RM2A50TMX–Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570.
Hunter e due Cheetahs Indian. Hunter e due Cheetahs, 1565-1570. Acquerello opaco su carta, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 pollici (16,7 x 27,6 cm). Arte asiatica 1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hunter-e-due-cheetahs-indian-hunter-e-due-cheetahs-1565-1570-acquerello-opaco-su-carta-foglio-6-9-16-x-10-7-8-pollici-16-7-x-27-6-cm-arte-asiatica-1565-1570-image504716833.html
RM2M93RD5–Hunter e due Cheetahs Indian. Hunter e due Cheetahs, 1565-1570. Acquerello opaco su carta, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 pollici (16,7 x 27,6 cm). Arte asiatica 1565-1570
Ritratto di Théodore de Béze (c.1565-1570) del maestro pittore Frans Pourbus i (1545-1581). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-theodore-de-beze-c-1565-1570-del-maestro-pittore-frans-pourbus-i-1545-1581-image626728657.html
RM2YBHXP9–Ritratto di Théodore de Béze (c.1565-1570) del maestro pittore Frans Pourbus i (1545-1581).
La cena in Emmaus, del Veronese, 1565-1570, Boijmans van Beuningen Museum di Rotterdam Paesi Bassi, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cena-in-emmaus-del-veronese-1565-1570-boijmans-van-beuningen-museum-di-rotterdam-paesi-bassi-europa-image417475049.html
RM2F75HK5–La cena in Emmaus, del Veronese, 1565-1570, Boijmans van Beuningen Museum di Rotterdam Paesi Bassi, Europa
"Saint Jerome Meditating on the Bible", 1565-1570, Willem Key, Musée du Louvre, Parigi, Francia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-jerome-meditating-on-the-bible-1565-1570-willem-key-musee-du-louvre-parigi-francia-europa-image602274232.html
RM2WYRXX0–"Saint Jerome Meditating on the Bible", 1565-1570, Willem Key, Musée du Louvre, Parigi, Francia, Europa
Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: L'imperatore Marc Antony offre un sacrificio, da un rilievo sulla colonna di Antonine, 1565, incisione, foglio: 14 x 21 1/4 pollici. (35,5 x 54 cm), Prints, Léon Davent (francese, attivo 1540–56), dopo Francesco Primaticcio (Bologna 1504/5–1570, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-speculum-romanae-magnificentiae-l-imperatore-marc-antony-offre-un-sacrificio-da-un-rilievo-sulla-colonna-di-antonine-1565-incisione-foglio-14-x-21-1-4-pollici-35-5-x-54-cm-prints-leon-davent-francese-attivo-1540-56-dopo-francesco-primaticcio-bologna-1504-5-1570-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949777.html
RF2HW554H–Arte ispirata a Speculum Romanae Magnificentiae: L'imperatore Marc Antony offre un sacrificio, da un rilievo sulla colonna di Antonine, 1565, incisione, foglio: 14 x 21 1/4 pollici. (35,5 x 54 cm), Prints, Léon Davent (francese, attivo 1540–56), dopo Francesco Primaticcio (Bologna 1504/5–1570, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ultimo Giudizio dal 1565 Frans De Vriendt, gen. Floris (1519/1520 - 1570 Anversa) fiammingo, la, Olandese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultimo-giudizio-dal-1565-frans-de-vriendt-gen-floris-1519-1520-1570-anversa-fiammingo-la-olandese-image215072715.html
RMPDWBCB–Ultimo Giudizio dal 1565 Frans De Vriendt, gen. Floris (1519/1520 - 1570 Anversa) fiammingo, la, Olandese,
Arte ispirata dal Ritratto di una Signora che tiene un fiore, 1565–75, attribuita all'Afghanistan attuale, Herat, acquerello opaco, inchiostro, e oro su carta, H. 4 5/8 pollici. (11,7 cm), Codices, dipinto da Muhammadi di Herat (attivo Qazvin, ca. 1570–78; Herat, ca. 1578–87), questo affascinante ritratto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-una-signora-che-tiene-un-fiore-1565-75-attribuita-all-afghanistan-attuale-herat-acquerello-opaco-inchiostro-e-oro-su-carta-h-4-5-8-pollici-11-7-cm-codices-dipinto-da-muhammadi-di-herat-attivo-qazvin-ca-1570-78-herat-ca-1578-87-questo-affascinante-ritratto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463028009.html
RF2HW8MXH–Arte ispirata dal Ritratto di una Signora che tiene un fiore, 1565–75, attribuita all'Afghanistan attuale, Herat, acquerello opaco, inchiostro, e oro su carta, H. 4 5/8 pollici. (11,7 cm), Codices, dipinto da Muhammadi di Herat (attivo Qazvin, ca. 1570–78; Herat, ca. 1578–87), questo affascinante ritratto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Verdure Shapely / verdura venditore 1565 da Belgio pittore Joachim Beuckelaer.1533 -1570 pittore fiammingo specializzato nel mercato e scene di cucina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verdure-shapely-verdura-venditore-1565-da-belgio-pittore-joachim-beuckelaer-1533-1570-pittore-fiammingo-specializzato-nel-mercato-e-scene-di-cucina-image245533726.html
RMT7D0NJ–Verdure Shapely / verdura venditore 1565 da Belgio pittore Joachim Beuckelaer.1533 -1570 pittore fiammingo specializzato nel mercato e scene di cucina
Studio per un soffitto, Lattanzio Gambara (italiano, 1530 - 1574), 1565 - 1570, inchiostro a penna e marrone, lavaggi marrone e grigio, con gugouache bianco che esalta e tracce di gesso nero, 30,6 x 39,2 cm (12 1/16 x 15 7/16 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-per-un-soffitto-lattanzio-gambara-italiano-1530-1574-1565-1570-inchiostro-a-penna-e-marrone-lavaggi-marrone-e-grigio-con-gugouache-bianco-che-esalta-e-tracce-di-gesso-nero-30-6-x-39-2-cm-12-1-16-x-15-7-16-in-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349891464.html
RF2B96X3M–Studio per un soffitto, Lattanzio Gambara (italiano, 1530 - 1574), 1565 - 1570, inchiostro a penna e marrone, lavaggi marrone e grigio, con gugouache bianco che esalta e tracce di gesso nero, 30,6 x 39,2 cm (12 1/16 x 15 7/16 in.), Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Sconosciuto (italiano), dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, la Santa Famiglia, tra il 1565 e il 1570, a penna e inchiostro bruno e gesso nero su crema di latte di cui carta, foglio: 11 5/8 × 8 1/16 pollici (29,5 × 20,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sconosciuto-italiano-dopo-luca-cambiaso-italiano-1527-1585-la-santa-famiglia-tra-il-1565-e-il-1570-a-penna-e-inchiostro-bruno-e-gesso-nero-su-crema-di-latte-di-cui-carta-foglio-11-5-8-8-1-16-pollici-29-5-20-5-cm-image328738008.html
RM2A2R8K4–Sconosciuto (italiano), dopo Luca Cambiaso, Italiano, 1527-1585, la Santa Famiglia, tra il 1565 e il 1570, a penna e inchiostro bruno e gesso nero su crema di latte di cui carta, foglio: 11 5/8 × 8 1/16 pollici (29,5 × 20,5 cm
Studio per un soffitto; Lattanzio Gambara, italiano, circa 1530 - 1574; 1565 - 1570; Penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lava Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studio-per-un-soffitto-lattanzio-gambara-italiano-circa-1530-1574-1565-1570-penna-e-inchiostro-marrone-marrone-e-grigio-lava-77454348.html
RMEE09PM–Studio per un soffitto; Lattanzio Gambara, italiano, circa 1530 - 1574; 1565 - 1570; Penna e inchiostro marrone, marrone e grigio lava
Ritratto d'onu jeune gentilhomme de la cour de Medicis. circa 1565-1570. Bartolomeo Passarotti - giovane dai medici di corte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-d-onu-jeune-gentilhomme-de-la-cour-de-medicis-circa-1565-1570-bartolomeo-passarotti-giovane-dai-medici-di-corte-image184911280.html
RMMMRC68–Ritratto d'onu jeune gentilhomme de la cour de Medicis. circa 1565-1570. Bartolomeo Passarotti - giovane dai medici di corte
Ritratto di una donna. Attribuita a Giovanni Antonio Fasolo; Italiano, 1530-1572. Data: 1565-1570. Dimensioni: 179,5 x 115,7 cm (70 1/8 x 45 9/16 in.). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-attribuita-a-giovanni-antonio-fasolo-italiano-1530-1572-data-1565-1570-dimensioni-179-5-x-115-7-cm-70-1-8-x-45-9-16-in-olio-su-tela-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239840701.html
RMRX5K79–Ritratto di una donna. Attribuita a Giovanni Antonio Fasolo; Italiano, 1530-1572. Data: 1565-1570. Dimensioni: 179,5 x 115,7 cm (70 1/8 x 45 9/16 in.). Olio su tela. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Studio testa di un uomo barbuto, c. 1565, Frans Floris, Netherlandish, 1519/20-1570, Fiandre, olio su pannello, 18 5/16 × 13 1/4 in. (46,5 × 33,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-testa-di-un-uomo-barbuto-c-1565-frans-floris-netherlandish-1519-20-1570-fiandre-olio-su-pannello-18-5-16-13-1-4-in-46-5-33-6-cm-image328655468.html
RM2A2KFB8–Studio testa di un uomo barbuto, c. 1565, Frans Floris, Netherlandish, 1519/20-1570, Fiandre, olio su pannello, 18 5/16 × 13 1/4 in. (46,5 × 33,6 cm
Allegoria della povertà ostacolando Wit; 1565/1570 Cornelis Cort, allegoria della povertà che ostacolano la satira, 1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-poverta-ostacolando-wit-1565-1570-cornelis-cort-allegoria-della-poverta-che-ostacolano-la-satira-1565-1570-image335680217.html
RM2AE3FF5–Allegoria della povertà ostacolando Wit; 1565/1570 Cornelis Cort, allegoria della povertà che ostacolano la satira, 1565-1570
Artista, stile di: Francesco Primatico, italiano, 1504–1570, Arte della Musica, ca. 1565, olio su pannello, 93 × 89 cm (36 5/8 × 35 1/16 pollici), non in vista, francese, XVI secolo, dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-stile-di-francesco-primatico-italiano-1504-1570-arte-della-musica-ca-1565-olio-su-pannello-93-89-cm-36-5-8-35-1-16-pollici-non-in-vista-francese-xvi-secolo-dipinti-image393502977.html
RM2DT5H1N–Artista, stile di: Francesco Primatico, italiano, 1504–1570, Arte della Musica, ca. 1565, olio su pannello, 93 × 89 cm (36 5/8 × 35 1/16 pollici), non in vista, francese, XVI secolo, dipinti
Castello Sforzesco Museo, Milano. Cristo deriso. Dipinto attribuito a Giovanni da Monte, 1565-1570. Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-castello-sforzesco-museo-milano-cristo-deriso-dipinto-attribuito-a-giovanni-da-monte-1565-1570-olio-su-tela-94160696.html
RMFD5AX0–Castello Sforzesco Museo, Milano. Cristo deriso. Dipinto attribuito a Giovanni da Monte, 1565-1570. Olio su tela.
Giovanni da CAVINO, (artista), Paduan, 1500 - 1570, Girolamo Panico, morto nel 1558, e Pompeo Ludovisi, morto nel 1565, bronzo/colpito, totale (diametro): 3.85 cm (1 1/2 in.), peso lordo: 38.19 gr (0.084 lb.), asse: 7:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-da-cavino-artista-paduan-1500-1570-girolamo-panico-morto-nel-1558-e-pompeo-ludovisi-morto-nel-1565-bronzo-colpito-totale-diametro-3-85-cm-1-1-2-in-peso-lordo-38-19-gr-0084-lb-asse-7-00-image386345262.html
RM2DCFF92–Giovanni da CAVINO, (artista), Paduan, 1500 - 1570, Girolamo Panico, morto nel 1558, e Pompeo Ludovisi, morto nel 1565, bronzo/colpito, totale (diametro): 3.85 cm (1 1/2 in.), peso lordo: 38.19 gr (0.084 lb.), asse: 7:00
Hunter e due Cheetahs Indian. Hunter e due Cheetahs, 1565-1570. Acquerello opaco su carta, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 pollici (16,7 x 27,6 cm). Arte asiatica 1565-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hunter-e-due-cheetahs-indian-hunter-e-due-cheetahs-1565-1570-acquerello-opaco-su-carta-foglio-6-9-16-x-10-7-8-pollici-16-7-x-27-6-cm-arte-asiatica-1565-1570-image504716843.html
RM2M93RDF–Hunter e due Cheetahs Indian. Hunter e due Cheetahs, 1565-1570. Acquerello opaco su carta, foglio: 6 9/16 x 10 7/8 pollici (16,7 x 27,6 cm). Arte asiatica 1565-1570
Giulio Bonasone (1510 c. - c. 1576), artista, frontespizio di 'gli amori e le gelosie di Giunone', mezzo di stampa: c. 1565 - 1570 ?, incisione e incisione su lastra DI copperplate su carta vergé, dimensioni foglio: 13,5 x 10,5 cm, centro superiore con incisione 'amori SDEGNI, ET GIELOSIE DI, GIVNONE'; centro inferiore con firma 'Iulio Bonason' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giulio-bonasone-1510-c-c-1576-artista-frontespizio-di-gli-amori-e-le-gelosie-di-giunone-mezzo-di-stampa-c-1565-1570-incisione-e-incisione-su-lastra-di-copperplate-su-carta-verge-dimensioni-foglio-13-5-x-10-5-cm-centro-superiore-con-incisione-amori-sdegni-et-gielosie-di-givnone-centro-inferiore-con-firma-iulio-bonason-image573218263.html
RM2T8G9MR–Giulio Bonasone (1510 c. - c. 1576), artista, frontespizio di 'gli amori e le gelosie di Giunone', mezzo di stampa: c. 1565 - 1570 ?, incisione e incisione su lastra DI copperplate su carta vergé, dimensioni foglio: 13,5 x 10,5 cm, centro superiore con incisione 'amori SDEGNI, ET GIELOSIE DI, GIVNONE'; centro inferiore con firma 'Iulio Bonason'
Sermon John; Molenaer, Cornelis (CA 1540-1589), Mostaert, Gillis i (1528-1598); 1565-1570 (1565-00-00-1570-00-00); Jan Baptist (Saint), Popławski, Jan (1860-1935), Popławski, Jan (1860-1935)-collezioni, alberi, sermone, pittura fiamminga, pittura olandese, paesaggi, paesaggi marini, personaggi, messaggi (provenienza), scene bibliche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sermon-john-molenaer-cornelis-ca-1540-1589-mostaert-gillis-i-1528-1598-1565-1570-1565-00-00-1570-00-00-jan-baptist-saint-poplawski-jan-1860-1935-poplawski-jan-1860-1935-collezioni-alberi-sermone-pittura-fiamminga-pittura-olandese-paesaggi-paesaggi-marini-personaggi-messaggi-provenienza-scene-bibliche-image598982719.html
RM2WPE0FY–Sermon John; Molenaer, Cornelis (CA 1540-1589), Mostaert, Gillis i (1528-1598); 1565-1570 (1565-00-00-1570-00-00); Jan Baptist (Saint), Popławski, Jan (1860-1935), Popławski, Jan (1860-1935)-collezioni, alberi, sermone, pittura fiamminga, pittura olandese, paesaggi, paesaggi marini, personaggi, messaggi (provenienza), scene bibliche
L'Annunciazione, 1565-1570 ca. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e du Louvre, Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-1565-1570-ca-trovato-nella-collezione-di-mus-xe9-e-du-louvre-parigi-image415224654.html
RM2F3F37X–L'Annunciazione, 1565-1570 ca. Trovato nella collezione di Mus& xe9;e du Louvre, Parigi.
Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Gesso nero, spazzola e lavaggio marrone e il filo bianco (parzialmente ossidato in rosa), con tracce di gesso rosso; foglio: 20 x 13,2 cm (7 7/8 x 5 3/16 in.); supporto secondario: 30,4 x 22,9 cm (11 15/16 x 9 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fioritura-bush-al-di-sopra-di-una-banca-eroso-1565-1570-federico-barocci-italiano-1528-1612-gesso-nero-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-il-filo-bianco-parzialmente-ossidato-in-rosa-con-tracce-di-gesso-rosso-foglio-20-x-13-2-cm-7-7-8-x-5-3-16-in-supporto-secondario-30-4-x-22-9-cm-11-15-16-x-9-in-image448109664.html
RM2H114CG–Fioritura Bush al di sopra di una banca eroso, 1565-1570. Federico Barocci (Italiano, 1528-1612). Gesso nero, spazzola e lavaggio marrone e il filo bianco (parzialmente ossidato in rosa), con tracce di gesso rosso; foglio: 20 x 13,2 cm (7 7/8 x 5 3/16 in.); supporto secondario: 30,4 x 22,9 cm (11 15/16 x 9 in.).
La cena in Emmaus, del Veronese, 1565-1570, Boijmans van Beuningen Museum di Rotterdam Paesi Bassi, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cena-in-emmaus-del-veronese-1565-1570-boijmans-van-beuningen-museum-di-rotterdam-paesi-bassi-europa-137348201.html
RMHYCN0W–La cena in Emmaus, del Veronese, 1565-1570, Boijmans van Beuningen Museum di Rotterdam Paesi Bassi, Europa
Mistico per Lubina Caterina; Ravesteyn, Dirk de Quade Van (1565/1570–Post 1619); intorno al 1590 (1590-00-00-1593-00-00); Anna (Santa), Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858)-collezioni, Katarzyna Aleksandryjska (Saint-CA 282-CA 300), Madonna col bambino (iconogr.), matrimonio mistico . Catherine (iconogr.), Angeli, pittura olandese, pittura religiosa, messaggio (provenienza) di KP, scene religiose, santi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mistico-per-lubina-caterina-ravesteyn-dirk-de-quade-van-1565-1570-post-1619-intorno-al-1590-1590-00-00-1593-00-00-anna-santa-fiorentini-piotr-1791-1858-fiorentini-piotr-1791-1858-collezioni-katarzyna-aleksandryjska-saint-ca-282-ca-300-madonna-col-bambino-iconogr-matrimonio-mistico-catherine-iconogr-angeli-pittura-olandese-pittura-religiosa-messaggio-provenienza-di-kp-scene-religiose-santi-image599055869.html
RM2WPH9TD–Mistico per Lubina Caterina; Ravesteyn, Dirk de Quade Van (1565/1570–Post 1619); intorno al 1590 (1590-00-00-1593-00-00); Anna (Santa), Fiorentini, Piotr (1791-1858), Fiorentini, Piotr (1791-1858)-collezioni, Katarzyna Aleksandryjska (Saint-CA 282-CA 300), Madonna col bambino (iconogr.), matrimonio mistico . Catherine (iconogr.), Angeli, pittura olandese, pittura religiosa, messaggio (provenienza) di KP, scene religiose, santi
Ultimo Giudizio dal 1565 Frans De Vriendt, gen. Floris (1519/1520 - 1570 Anversa) fiammingo, la, Olandese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultimo-giudizio-dal-1565-frans-de-vriendt-gen-floris-1519-1520-1570-anversa-fiammingo-la-olandese-image215072717.html
RMPDWBCD–Ultimo Giudizio dal 1565 Frans De Vriendt, gen. Floris (1519/1520 - 1570 Anversa) fiammingo, la, Olandese,
Giardino delle delizie ("Hortus Deliciarum"). Bosch, Hieronymus (olandese (prima del 1600) - Paesi Bassi del Nord, CA.1450-d.1516) (disegnato dopo) [pittore] c. 1565-1570 arazzi dimensioni: A 288 x L 490 cm arazzi materiali/tecniche: Lana (ordito: 6,5-7/cm); lana e seta; filo metallico (argento); filo metallico (oro) Cultura: Flemish Weaving Center: Bruxelles storia di proprietà: Inventario di Carlos II (1701-1703). Inventario di Carlo III (1788). Inventario di Fernando VII (1843). Spagna, Madrid, Palacio Real de Madrid, accno. A.365-7837 (OR, PN. S. 36/4). Scena trittico divisa da pilastri; sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardino-delle-delizie-hortus-deliciarum-bosch-hieronymus-olandese-prima-del-1600-paesi-bassi-del-nord-ca-1450-d-1516-disegnato-dopo-pittore-c-1565-1570-arazzi-dimensioni-a-288-x-l-490-cm-arazzi-materiali-tecniche-lana-ordito-6-5-7-cm-lana-e-seta-filo-metallico-argento-filo-metallico-oro-cultura-flemish-weaving-center-bruxelles-storia-di-proprieta-inventario-di-carlos-ii-1701-1703-inventario-di-carlo-iii-1788-inventario-di-fernando-vii-1843-spagna-madrid-palacio-real-de-madrid-accno-a365-7837-or-pn-s-36-4-scena-trittico-divisa-da-pilastri-sinistra-image599940017.html
RM2WT1HH5–Giardino delle delizie ("Hortus Deliciarum"). Bosch, Hieronymus (olandese (prima del 1600) - Paesi Bassi del Nord, CA.1450-d.1516) (disegnato dopo) [pittore] c. 1565-1570 arazzi dimensioni: A 288 x L 490 cm arazzi materiali/tecniche: Lana (ordito: 6,5-7/cm); lana e seta; filo metallico (argento); filo metallico (oro) Cultura: Flemish Weaving Center: Bruxelles storia di proprietà: Inventario di Carlos II (1701-1703). Inventario di Carlo III (1788). Inventario di Fernando VII (1843). Spagna, Madrid, Palacio Real de Madrid, accno. A.365-7837 (OR, PN. S. 36/4). Scena trittico divisa da pilastri; sinistra
Arte ispirata dal banchetto di Alessandro, incisione, foglio: 9 13/16 x 14 1/2 poll. (25 x 36,9 cm), stampe, Domenico del Barbiere (Italiano, Firenze (?) 1506–1565 Parigi), dopo Francesco Primaticcio (Bologna 1504/5–1570 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-banchetto-di-alessandro-incisione-foglio-9-13-16-x-14-1-2-poll-25-x-36-9-cm-stampe-domenico-del-barbiere-italiano-firenze-1506-1565-parigi-dopo-francesco-primaticcio-bologna-1504-5-1570-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462811798.html
RF2HTXW4P–Arte ispirata dal banchetto di Alessandro, incisione, foglio: 9 13/16 x 14 1/2 poll. (25 x 36,9 cm), stampe, Domenico del Barbiere (Italiano, Firenze (?) 1506–1565 Parigi), dopo Francesco Primaticcio (Bologna 1504/5–1570 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di Contessina de' Bardi tra il 1570 e il 1580 o tra il 1555 e il 1565 di Cristofano dell'altissimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-contessina-de-bardi-tra-il-1570-e-il-1580-o-tra-il-1555-e-il-1565-di-cristofano-dell-altissimo-image563977731.html
RM2RNFB9R–Ritratto di Contessina de' Bardi tra il 1570 e il 1580 o tra il 1555 e il 1565 di Cristofano dell'altissimo
Arte ispirata al banchetto di Alessandro, 1540–50, incisione, foglio: 9 3/4 x 14 7/16 poll. (24,7 x 36,6 cm), stampe, Domenico del Barbiere (Italiano, Firenze (?) 1506–1565 Parigi), dopo Francesco Primaticcio (Bologna 1504/5–1570 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-banchetto-di-alessandro-1540-50-incisione-foglio-9-3-4-x-14-7-16-poll-24-7-x-36-6-cm-stampe-domenico-del-barbiere-italiano-firenze-1506-1565-parigi-dopo-francesco-primaticcio-bologna-1504-5-1570-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969321.html
RF2HW622H–Arte ispirata al banchetto di Alessandro, 1540–50, incisione, foglio: 9 3/4 x 14 7/16 poll. (24,7 x 36,6 cm), stampe, Domenico del Barbiere (Italiano, Firenze (?) 1506–1565 Parigi), dopo Francesco Primaticcio (Bologna 1504/5–1570 Parigi), opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Scena di battaglia con un 'ayyar', probabilmente Khaja Umar il master spy e amico di Amir Hamza, sollevata in cielo. Scena di battaglia dal Hamza Nama di Akbar dipinte nel 1570. 1565 - 1570, periodo Mughal (1526 - 1858). 76 scena di battaglia dal 1570 Hamzanama di Akbar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-battaglia-con-un-ayyar-probabilmente-khaja-umar-il-master-spy-e-amico-di-amir-hamza-sollevata-in-cielo-scena-di-battaglia-dal-hamza-nama-di-akbar-dipinte-nel-1570-1565-1570-periodo-mughal-1526-1858-76-scena-di-battaglia-dal-1570-hamzanama-di-akbar-image184859144.html
RMMMN1M8–. Scena di battaglia con un 'ayyar', probabilmente Khaja Umar il master spy e amico di Amir Hamza, sollevata in cielo. Scena di battaglia dal Hamza Nama di Akbar dipinte nel 1570. 1565 - 1570, periodo Mughal (1526 - 1858). 76 scena di battaglia dal 1570 Hamzanama di Akbar
Allegoria della povertà che ostacolano la satira. Data: 1565/1570. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 42,6 x 28,5 cm (16 3/4 x 11 1/4 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su pesante carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Cort. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-poverta-che-ostacolano-la-satira-data-1565-1570-dimensioni-complessiva-approssimativo-42-6-x-28-5-cm-16-3-4-x-11-1-4-in-medium-penna-e-inchiostro-bruno-su-pesante-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-cort-image225642682.html
RMR32WF6–Allegoria della povertà che ostacolano la satira. Data: 1565/1570. Dimensioni: complessiva (approssimativo): 42,6 x 28,5 cm (16 3/4 x 11 1/4 in.). Medium: Penna e inchiostro bruno su pesante carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Cort.
N/A. Inglese: esporre in Il Blanton Museum of Art - Austin, Texas, Stati Uniti d'America. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . Il 15 novembre 2015, 15:37:12. Daderot 532 Ester e Assuero, da Luca Cambiaso, Genova, c. 1565-1570, olio su tela - Blanton Museum of Art - Austin, Texas - DSC07754 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-esporre-in-il-blanton-museum-of-art-austin-texas-stati-uniti-d-america-questo-lavoro-e-abbastanza-vecchio-in-modo-che-sia-in-il-15-novembre-2015-15-37-12-daderot-532-ester-e-assuero-da-luca-cambiaso-genova-c-1565-1570-olio-su-tela-blanton-museum-of-art-austin-texas-dsc07754-image209957282.html
RMP5GAJA–N/A. Inglese: esporre in Il Blanton Museum of Art - Austin, Texas, Stati Uniti d'America. Questo lavoro è abbastanza vecchio in modo che sia in . Il 15 novembre 2015, 15:37:12. Daderot 532 Ester e Assuero, da Luca Cambiaso, Genova, c. 1565-1570, olio su tela - Blanton Museum of Art - Austin, Texas - DSC07754
Giovanni Antonio Fasolo. Ritratto di una donna. 1565-1570. L'Italia. Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-antonio-fasolo-ritratto-di-una-donna-1565-1570-l-italia-olio-su-tela-image337978326.html
RM2AHT6PE–Giovanni Antonio Fasolo. Ritratto di una donna. 1565-1570. L'Italia. Olio su tela
. Petronella Heve e le sue tre figlie (1565-1570); Onze-Lieve-Vrouwekerk, Bruges, Belgio . Il 17 febbraio 2007. Pieter Pourbus (circa 1523/1524-1584) nomi alternativi Pieter Jansz. Pourbus Descrizione dello scultore fiammingo, pittore, disegnatore e cartografo padre di Frans Pourbus (I) Data di nascita e morte circa 1523-1524 30 gennaio 1584 Luogo di nascita e morte Gouda Bruges lavoro periodo dal 1543 fino al 1584 la posizione di lavoro autorità di Bruges controllo : Q981558 VIAF: 120993002 ISNI: 0000 0000 8013 2193 ULAN: 500011430 LCCN: N85309947 WGA: POURBUS, Pieter WorldCat 993 Pieter Pourbus.PET Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petronella-heve-e-le-sue-tre-figlie-1565-1570-onze-lieve-vrouwekerk-bruges-belgio-il-17-febbraio-2007-pieter-pourbus-circa-1523-1524-1584-nomi-alternativi-pieter-jansz-pourbus-descrizione-dello-scultore-fiammingo-pittore-disegnatore-e-cartografo-padre-di-frans-pourbus-i-data-di-nascita-e-morte-circa-1523-1524-30-gennaio-1584-luogo-di-nascita-e-morte-gouda-bruges-lavoro-periodo-dal-1543-fino-al-1584-la-posizione-di-lavoro-autorita-di-bruges-controllo-q981558-viaf-120993002-isni-0000-0000-8013-2193-ulan-500011430-lccn-n85309947-wga-pourbus-pieter-worldcat-993-pieter-pourbus-pet-image185813629.html
RMMP8F51–. Petronella Heve e le sue tre figlie (1565-1570); Onze-Lieve-Vrouwekerk, Bruges, Belgio . Il 17 febbraio 2007. Pieter Pourbus (circa 1523/1524-1584) nomi alternativi Pieter Jansz. Pourbus Descrizione dello scultore fiammingo, pittore, disegnatore e cartografo padre di Frans Pourbus (I) Data di nascita e morte circa 1523-1524 30 gennaio 1584 Luogo di nascita e morte Gouda Bruges lavoro periodo dal 1543 fino al 1584 la posizione di lavoro autorità di Bruges controllo : Q981558 VIAF: 120993002 ISNI: 0000 0000 8013 2193 ULAN: 500011430 LCCN: N85309947 WGA: POURBUS, Pieter WorldCat 993 Pieter Pourbus.PET
James Stewart, 1° Conte di Moray (1531 - 1570) un membro della casa di Stewart come il figlio illegittimo del re James V. ha guidato una ribellione contro la Regina Maria di Scozia nel 1565, è stato picchiato e fuggì a Londra. Visto qui con la regina Elisabetta I Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-stewart-1-conte-di-moray-1531-1570-un-membro-della-casa-di-stewart-come-il-figlio-illegittimo-del-re-james-v-ha-guidato-una-ribellione-contro-la-regina-maria-di-scozia-nel-1565-e-stato-picchiato-e-fuggi-a-londra-visto-qui-con-la-regina-elisabetta-i-104796464.html
RMG2DTXT–James Stewart, 1° Conte di Moray (1531 - 1570) un membro della casa di Stewart come il figlio illegittimo del re James V. ha guidato una ribellione contro la Regina Maria di Scozia nel 1565, è stato picchiato e fuggì a Londra. Visto qui con la regina Elisabetta I
Vintage incisione di Storia della moda, costumi di Germania XVI secolo. Donna nubile di hish rango e soldati, 1565 a 1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vintage-incisione-di-storia-della-moda-costumi-di-germania-xvi-secolo-donna-nubile-di-hish-rango-e-soldati-1565-a-1570-image207230242.html
RMP14482–Vintage incisione di Storia della moda, costumi di Germania XVI secolo. Donna nubile di hish rango e soldati, 1565 a 1570
Direttore dello studio di un uomo in anarchia Data: c. 1565 artista: Frans Floris Netherlandish, 1519/20-1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/direttore-dello-studio-di-un-uomo-in-anarchia-data-c-1565-artista-frans-floris-netherlandish-1519-20-1570-image552263351.html
RF2R2DNF3–Direttore dello studio di un uomo in anarchia Data: c. 1565 artista: Frans Floris Netherlandish, 1519/20-1570
Medaglia: Giovanni del Cavino, Marcantonio Passeri (1491–1565), Professore di Filosofia all'Università degli Studi di Padova, Italiano, Padova, Medalista: Giovanni del Cavino (Italiano, 1500–1570), metà 16th secolo, Italiano, Padova, Bronzo, colpito, Diametro: 1 1/2 in. (38 mm), Medaglie e Plaquettes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-giovanni-del-cavino-marcantonio-passeri-1491-1565-professore-di-filosofia-all-universita-degli-studi-di-padova-italiano-padova-medalista-giovanni-del-cavino-italiano-1500-1570-meta-16th-secolo-italiano-padova-bronzo-colpito-diametro-1-1-2-in-38-mm-medaglie-e-plaquettes-image344587516.html
RM2B0H8W0–Medaglia: Giovanni del Cavino, Marcantonio Passeri (1491–1565), Professore di Filosofia all'Università degli Studi di Padova, Italiano, Padova, Medalista: Giovanni del Cavino (Italiano, 1500–1570), metà 16th secolo, Italiano, Padova, Bronzo, colpito, Diametro: 1 1/2 in. (38 mm), Medaglie e Plaquettes
Incisore: Girolamo Faccioli (Fagiuoli), italiano, attivo dal 1539, morto nel 1574, dopo: Francesco Primatico, italiano, 1504–1570, Giove e Antiopo, ca. 1565, incisione, foglio: 17.4 × 29.1 cm (6 7/8 × 11 7/16 in.), italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisore-girolamo-faccioli-fagiuoli-italiano-attivo-dal-1539-morto-nel-1574-dopo-francesco-primatico-italiano-1504-1570-giove-e-antiopo-ca-1565-incisione-foglio-17-4-29-1-cm-6-7-8-11-7-16-in-italiano-xvi-secolo-opere-su-carta-stampe-image393650079.html
RM2DTC8KB–Incisore: Girolamo Faccioli (Fagiuoli), italiano, attivo dal 1539, morto nel 1574, dopo: Francesco Primatico, italiano, 1504–1570, Giove e Antiopo, ca. 1565, incisione, foglio: 17.4 × 29.1 cm (6 7/8 × 11 7/16 in.), italiano, XVI secolo, opere su carta - stampe
Paesaggio all'alba , ca 1565-1570. Reperibile nella collezione dei Musei Vaticani in Viale Vaticano, Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-all-alba-ca-1565-1570-reperibile-nella-collezione-dei-musei-vaticani-in-viale-vaticano-roma-image481978932.html
RM2K04118–Paesaggio all'alba , ca 1565-1570. Reperibile nella collezione dei Musei Vaticani in Viale Vaticano, Roma.
Disegno attribuito a Giovanni Battista Lodi da Cremona, la visione di Aglauros della Camera nuziale di Herse, dalla Storia di Mercurio ed Erse, Netherlandish, Bruxelles, Dopo una stampa di Giovanni Jacopo Caraglio (italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505–1565 Cracovia (?)): Matrimonio di Alessandro e Roxana, dopo Raffaello, progettato ca. 1540, tessuto ca. 1570, Netherlandish, Bruxelles, lana, seta e fili avvolti in metallo prezioso (20-22 orditi per pollice, 8-9 orditi per cm.), peso confermato, include tubo: 14 piedi 4 poll. × 17 piedi 9 poll., 173 lb. (436,9 × 541 cm, 78,5 kg), Arazzi tessili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-attribuito-a-giovanni-battista-lodi-da-cremona-la-visione-di-aglauros-della-camera-nuziale-di-herse-dalla-storia-di-mercurio-ed-erse-netherlandish-bruxelles-dopo-una-stampa-di-giovanni-jacopo-caraglio-italiano-parma-o-verona-ca-1500-1505-1565-cracovia-matrimonio-di-alessandro-e-roxana-dopo-raffaello-progettato-ca-1540-tessuto-ca-1570-netherlandish-bruxelles-lana-seta-e-fili-avvolti-in-metallo-prezioso-20-22-orditi-per-pollice-8-9-orditi-per-cm-peso-confermato-include-tubo-14-piedi-4-poll-17-piedi-9-poll-173-lb-436-9-541-cm-78-5-kg-arazzi-tessili-image344650039.html
RM2B0M4HY–Disegno attribuito a Giovanni Battista Lodi da Cremona, la visione di Aglauros della Camera nuziale di Herse, dalla Storia di Mercurio ed Erse, Netherlandish, Bruxelles, Dopo una stampa di Giovanni Jacopo Caraglio (italiano, Parma o Verona ca. 1500/1505–1565 Cracovia (?)): Matrimonio di Alessandro e Roxana, dopo Raffaello, progettato ca. 1540, tessuto ca. 1570, Netherlandish, Bruxelles, lana, seta e fili avvolti in metallo prezioso (20-22 orditi per pollice, 8-9 orditi per cm.), peso confermato, include tubo: 14 piedi 4 poll. × 17 piedi 9 poll., 173 lb. (436,9 × 541 cm, 78,5 kg), Arazzi tessili
. Elenco Premium e regolamenti ; del ... grande Fiera dello Stato della Carolina del Nord. pubblicità North Carolina Fair 3.00 1565. Progettazione per la decorazione murale, figure a colori 2,00 1566. Design di colore per una finestra memorial 2.00 1567. Progettazione per la copertina del libro 1.00 1568. Progettazione per la piastra del libro 1.00 1569. Disegno di lavaggio, costume modello in seppia o bianco e nero.... 2.00 1570. Stencil su stoffa, design originale 1.00 1571. Design originale per tessuti stampati 1.00 1571a. Attacco con penna e inchiostro su tessuto 2.00 ARTI E MESTIERI. 1572. Tappetini in pelle $2.00 1573. Pottery 1.00 1574. Lampada in metallo ombra, forato o ha Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elenco-premium-e-regolamenti-del-grande-fiera-dello-stato-della-carolina-del-nord-pubblicita-north-carolina-fair-3-00-1565-progettazione-per-la-decorazione-murale-figure-a-colori-2-00-1566-design-di-colore-per-una-finestra-memorial-2-00-1567-progettazione-per-la-copertina-del-libro-1-00-1568-progettazione-per-la-piastra-del-libro-1-00-1569-disegno-di-lavaggio-costume-modello-in-seppia-o-bianco-e-nero-2-00-1570-stencil-su-stoffa-design-originale-1-00-1571-design-originale-per-tessuti-stampati-1-00-1571a-attacco-con-penna-e-inchiostro-su-tessuto-2-00-arti-e-mestieri-1572-tappetini-in-pelle-2-00-1573-pottery-1-00-1574-lampada-in-metallo-ombra-forato-o-ha-image336724392.html
RM2AFR3B4–. Elenco Premium e regolamenti ; del ... grande Fiera dello Stato della Carolina del Nord. pubblicità North Carolina Fair 3.00 1565. Progettazione per la decorazione murale, figure a colori 2,00 1566. Design di colore per una finestra memorial 2.00 1567. Progettazione per la copertina del libro 1.00 1568. Progettazione per la piastra del libro 1.00 1569. Disegno di lavaggio, costume modello in seppia o bianco e nero.... 2.00 1570. Stencil su stoffa, design originale 1.00 1571. Design originale per tessuti stampati 1.00 1571a. Attacco con penna e inchiostro su tessuto 2.00 ARTI E MESTIERI. 1572. Tappetini in pelle $2.00 1573. Pottery 1.00 1574. Lampada in metallo ombra, forato o ha
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.