Ritratto di Philipp Melantone, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-philipp-melantone-lucas-cranach-ii-1565-1611-image240637093.html
RMRYDY1W–Ritratto di Philipp Melantone, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611
HENRY HUDSON (c 1565-1611) esploratore e navigatore inglese del mare lasciando la sua nave Discovery dopo l'equipaggio mutato nel 1612. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-c-1565-1611-esploratore-e-navigatore-inglese-del-mare-lasciando-la-sua-nave-discovery-dopo-l-equipaggio-mutato-nel-1612-image365779694.html
RM2C72KME–HENRY HUDSON (c 1565-1611) esploratore e navigatore inglese del mare lasciando la sua nave Discovery dopo l'equipaggio mutato nel 1612.
Henry Hudson (1565-1611) mappa dei suoi viaggi nell'Artico. Hudson era un esploratore inglese e il navigatore che ha navigato a nord America del Nord per quattro volte. Dal suo libro pubblicato 1612 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-hudson-1565-1611-mappa-dei-suoi-viaggi-nell-artico-hudson-era-un-esploratore-inglese-e-il-navigatore-che-ha-navigato-a-nord-america-del-nord-per-quattro-volte-dal-suo-libro-pubblicato-1612-104968055.html
RMG2NKR3–Henry Hudson (1565-1611) mappa dei suoi viaggi nell'Artico. Hudson era un esploratore inglese e il navigatore che ha navigato a nord America del Nord per quattro volte. Dal suo libro pubblicato 1612
Henry Hudson (1565-1611), esploratore inglese e navigator Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-1565-1611-esploratore-inglese-e-navigator-image186894333.html
RMMT1NHH–Henry Hudson (1565-1611), esploratore inglese e navigator
Henry Hudson (1565-1611), ritratto dell'esploratore inglese, meglio conosciuta per le sue esplorazioni del momento presente in Canada e in alcune parti del nordest degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-1565-1611-ritratto-dell-esploratore-inglese-meglio-conosciuta-per-le-sue-esplorazioni-del-momento-presente-in-canada-e-in-alcune-parti-del-nordest-degli-stati-uniti-image380993346.html
RM2D3RMW6–Henry Hudson (1565-1611), ritratto dell'esploratore inglese, meglio conosciuta per le sue esplorazioni del momento presente in Canada e in alcune parti del nordest degli Stati Uniti
HENRY HUDSON c 1565-1611) esploratore inglese incontra nativi americani sul fiume più tardi chiamato dopo di lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-c-1565-1611-esploratore-inglese-incontra-nativi-americani-sul-fiume-piu-tardi-chiamato-dopo-di-lui-image356498274.html
RM2BKYW56–HENRY HUDSON c 1565-1611) esploratore inglese incontra nativi americani sul fiume più tardi chiamato dopo di lui.
Henry Hudson (1565-1611), ritratto dell'esploratore inglese, meglio conosciuta per le sue esplorazioni del momento presente in Canada e in alcune parti del nordest degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-hudson-1565-1611-ritratto-dell-esploratore-inglese-meglio-conosciuta-per-le-sue-esplorazioni-del-momento-presente-in-canada-e-in-alcune-parti-del-nordest-degli-stati-uniti-177009549.html
RMM7YDDH–Henry Hudson (1565-1611), ritratto dell'esploratore inglese, meglio conosciuta per le sue esplorazioni del momento presente in Canada e in alcune parti del nordest degli Stati Uniti
Henry HUDSON (c 1565-1611) capitano ed esploratore del mare inglese è gettato alla deriva con suo figlio e sette altri a James Bay, Canada Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-c-1565-1611-capitano-ed-esploratore-del-mare-inglese-e-gettato-alla-deriva-con-suo-figlio-e-sette-altri-a-james-bay-canada-image342242462.html
RM2ATPDN2–Henry HUDSON (c 1565-1611) capitano ed esploratore del mare inglese è gettato alla deriva con suo figlio e sette altri a James Bay, Canada
Henry Hudson (1565-1611). The Last Voyage of Henry Hudson di John Collier (1850–1934), olio su tela, 1881. Hudson, un esploratore inglese, è meglio conosciuto per le sue esplorazioni dell'attuale Canada e di parti del nordest degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-1565-1611-the-last-voyage-of-henry-hudson-di-john-collier-1850-1934-olio-su-tela-1881-hudson-un-esploratore-inglese-e-meglio-conosciuto-per-le-sue-esplorazioni-dell-attuale-canada-e-di-parti-del-nordest-degli-stati-uniti-image380949702.html
RM2D3NN6E–Henry Hudson (1565-1611). The Last Voyage of Henry Hudson di John Collier (1850–1934), olio su tela, 1881. Hudson, un esploratore inglese, è meglio conosciuto per le sue esplorazioni dell'attuale Canada e di parti del nordest degli Stati Uniti
Henry HUDSON (c 1565-1611) marinaio inglese ed esploratore nella sua nave Half Moon nel 1609 raccoglie informazioni sul fiume più tardi nome dopo di lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-c-1565-1611-marinaio-inglese-ed-esploratore-nella-sua-nave-half-moon-nel-1609-raccoglie-informazioni-sul-fiume-piu-tardi-nome-dopo-di-lui-image339801355.html
RM2AMR82K–Henry HUDSON (c 1565-1611) marinaio inglese ed esploratore nella sua nave Half Moon nel 1609 raccoglie informazioni sul fiume più tardi nome dopo di lui
Henry Hudson (1565-1611). Navigatore inglese e Arctic explorer. Hudson abbandonato dal suo equipaggio. Incisione di Charles Barbant (?-1922). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-1565-1611-navigatore-inglese-e-arctic-explorer-hudson-abbandonato-dal-suo-equipaggio-incisione-di-charles-barbant-1922-image231188881.html
RMRC3FNN–Henry Hudson (1565-1611). Navigatore inglese e Arctic explorer. Hudson abbandonato dal suo equipaggio. Incisione di Charles Barbant (?-1922).
Henry Hudson (1565-1611). Navigatore inglese e Arctic explorer. Hudson abbandonato dal suo equipaggio. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-hudson-1565-1611-navigatore-inglese-e-arctic-explorer-hudson-abbandonato-dal-suo-equipaggio-incisione-56167560.html
RMD7AJ88–Henry Hudson (1565-1611). Navigatore inglese e Arctic explorer. Hudson abbandonato dal suo equipaggio. Incisione.
Cina: Imperatrice Xiao Jing (febbraio 27 1565 - ottobre 18 1611), consorte del 14° imperatore Ming Wanli (r. 1572-1620). Pittura a chiocciola sospesa, XVI-XVII secolo. L'imperatrice Dowager Wang (1565-1611), formalmente imperatrice Xiaojing ma principalmente conosciuta come Consort Gong, era la madre dell'imperatore Taichang. Inizialmente una cameriera dell'imperatrice Dowager Xiaoding, catturò l'occhio dell'Imperatore Wanli. L'imperatore la ignorò quando divenne incinta, ed era solo per volere dell'imperatrice Dowager che si relentò e si sposò con lei. Suo nipote, l'imperatore Tianqi, la promosse all'imperatrice Dowager. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-imperatrice-xiao-jing-febbraio-27-1565-ottobre-18-1611-consorte-del-14-imperatore-ming-wanli-r-1572-1620-pittura-a-chiocciola-sospesa-xvi-xvii-secolo-l-imperatrice-dowager-wang-1565-1611-formalmente-imperatrice-xiaojing-ma-principalmente-conosciuta-come-consort-gong-era-la-madre-dell-imperatore-taichang-inizialmente-una-cameriera-dell-imperatrice-dowager-xiaoding-catturo-l-occhio-dell-imperatore-wanli-l-imperatore-la-ignoro-quando-divenne-incinta-ed-era-solo-per-volere-dell-imperatrice-dowager-che-si-relento-e-si-sposo-con-lei-suo-nipote-l-imperatore-tianqi-la-promosse-all-imperatrice-dowager-image344231707.html
RM2B0131F–Cina: Imperatrice Xiao Jing (febbraio 27 1565 - ottobre 18 1611), consorte del 14° imperatore Ming Wanli (r. 1572-1620). Pittura a chiocciola sospesa, XVI-XVII secolo. L'imperatrice Dowager Wang (1565-1611), formalmente imperatrice Xiaojing ma principalmente conosciuta come Consort Gong, era la madre dell'imperatore Taichang. Inizialmente una cameriera dell'imperatrice Dowager Xiaoding, catturò l'occhio dell'Imperatore Wanli. L'imperatore la ignorò quando divenne incinta, ed era solo per volere dell'imperatrice Dowager che si relentò e si sposò con lei. Suo nipote, l'imperatore Tianqi, la promosse all'imperatrice Dowager.
Henry Hudson, c. 1565 -1611. Inglese Mare Explorer, Navigator e l'autore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-hudson-c-1565-1611-inglese-mare-explorer-navigator-e-l-autore-81104022.html
RMEKXH06–Henry Hudson, c. 1565 -1611. Inglese Mare Explorer, Navigator e l'autore.
Henry Hudson (c. 1565 - 1611), mare explorer e navigator e la sua nave la mezza luna e scoperta del fiume Hudson nel 1609 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-hudson-c-1565-1611-mare-explorer-e-navigator-e-la-sua-nave-la-mezza-luna-e-scoperta-del-fiume-hudson-nel-1609-147100896.html
RMJF90KC–Henry Hudson (c. 1565 - 1611), mare explorer e navigator e la sua nave la mezza luna e scoperta del fiume Hudson nel 1609
Nel 1609, Henry Hudson offre ai liquori indiani del nord fiume, ora conosciuto come il fiume Hudson. Henry Hudson, c. 1565 - 1611. Inglese Mare explorer e Navigator. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-1609-henry-hudson-offre-ai-liquori-indiani-del-nord-fiume-ora-conosciuto-come-il-fiume-hudson-henry-hudson-c-1565-1611-inglese-mare-explorer-e-navigator-image226632719.html
RMR4M09K–Nel 1609, Henry Hudson offre ai liquori indiani del nord fiume, ora conosciuto come il fiume Hudson. Henry Hudson, c. 1565 - 1611. Inglese Mare explorer e Navigator.
Sir Henry Hudson, navigatore artico, scomparve nel 1611. Inglese Sea explorer and Navigator, c.1565-1611. Con cappello a spigola, jerkin, breeches, manichetta e scarpe a nastro, armati di spada. Litografia da Thomas Hailes Lacy's male Costumes, Historical, National and Dramatic in 200 Plates, Londra, 1865. Lacy (1809-1873) è stato un attore, drammaturgo, direttore teatrale ed editore britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-henry-hudson-navigatore-artico-scomparve-nel-1611-inglese-sea-explorer-and-navigator-c-1565-1611-con-cappello-a-spigola-jerkin-breeches-manichetta-e-scarpe-a-nastro-armati-di-spada-litografia-da-thomas-hailes-lacys-male-costumes-historical-national-and-dramatic-in-200-plates-londra-1865-lacy-1809-1873-e-stato-un-attore-drammaturgo-direttore-teatrale-ed-editore-britannico-image592544868.html
RM2WC0N0M–Sir Henry Hudson, navigatore artico, scomparve nel 1611. Inglese Sea explorer and Navigator, c.1565-1611. Con cappello a spigola, jerkin, breeches, manichetta e scarpe a nastro, armati di spada. Litografia da Thomas Hailes Lacy's male Costumes, Historical, National and Dramatic in 200 Plates, Londra, 1865. Lacy (1809-1873) è stato un attore, drammaturgo, direttore teatrale ed editore britannico.
Explorer Henry Hudson( 1565-1611) Hudson la nave di dimezzare Maen o mezza luna nel fiume Hudson quando è stato scoperto per la prima volta. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-explorer-henry-hudson-1565-1611-hudson-la-nave-di-dimezzare-maen-o-mezza-luna-nel-fiume-hudson-quando-e-stato-scoperto-per-la-prima-volta-84154409.html
RMETWFPH–Explorer Henry Hudson( 1565-1611) Hudson la nave di dimezzare Maen o mezza luna nel fiume Hudson quando è stato scoperto per la prima volta.
Apollo achtervolgt de vluchtende Daphne, haar armen opgeheven. In de lucht vliegt Amor. In de ovale omlijsting een randschrift in het Latijn. Produttore : Pentmaker: Paulus van Wtewael (vermeld op object)Plats fabbricante: Noordelijke Nederlanden datazione: 1565 - 1611 kenmerken Fisico: Gravure Materiale: Papier Techniek: Graveren (drukprocedé) dimensioni: Blad: H 69 mm × b 89 mm Soggetto: Daphne muted in un albero di alloro: Mentre fugge da Apollo, Daphne è cambiato in un alloro-albero da suo padre Peneus (Ovidio, Metamorfosi i 548) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-achtervolgt-de-vluchtende-daphne-haar-armen-opgeheven-in-de-lucht-vliegt-amor-in-de-ovale-omlijsting-een-randschrift-in-het-latijn-produttore-pentmaker-paulus-van-wtewael-vermeld-op-object-plats-fabbricante-noordelijke-nederlanden-datazione-1565-1611-kenmerken-fisico-gravure-materiale-papier-techniek-graveren-drukprocede-dimensioni-blad-h-69-mm-b-89-mm-soggetto-daphne-muted-in-un-albero-di-alloro-mentre-fugge-da-apollo-daphne-e-cambiato-in-un-alloro-albero-da-suo-padre-peneus-ovidio-metamorfosi-i-548-image348139096.html
RM2B6B2Y4–Apollo achtervolgt de vluchtende Daphne, haar armen opgeheven. In de lucht vliegt Amor. In de ovale omlijsting een randschrift in het Latijn. Produttore : Pentmaker: Paulus van Wtewael (vermeld op object)Plats fabbricante: Noordelijke Nederlanden datazione: 1565 - 1611 kenmerken Fisico: Gravure Materiale: Papier Techniek: Graveren (drukprocedé) dimensioni: Blad: H 69 mm × b 89 mm Soggetto: Daphne muted in un albero di alloro: Mentre fugge da Apollo, Daphne è cambiato in un alloro-albero da suo padre Peneus (Ovidio, Metamorfosi i 548)
Ritratto di Philipp Melantone, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-philipp-melantone-lucas-cranach-ii-1565-1611-123334381.html
RMH4JA79–Ritratto di Philipp Melantone, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611
Medaglia di Hudson Fulton Celebration. Oggetto: Henry Hudson, britannico, ca. 1565–1611 artista: Emil Fuchs, americano, 1866–1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-di-hudson-fulton-celebration-oggetto-henry-hudson-britannico-ca-1565-1611-artista-emil-fuchs-americano-1866-1919-image463226328.html
RM2HWHNWC–Medaglia di Hudson Fulton Celebration. Oggetto: Henry Hudson, britannico, ca. 1565–1611 artista: Emil Fuchs, americano, 1866–1919
Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, ca. 1565, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone chiaro, su tracce di gesso nero, evidenziato con bianco, su carta beige, 16-15/16 x 11-1/4" (43,1 x 28,5 cm), disegni, Trometta (Nicolò Martinelli) (italiano, Pesaro ca. 1535–1611 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-all-adorazione-dei-pastori-ca-1565-inchiostro-pen-e-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-chiaro-su-tracce-di-gesso-nero-evidenziato-con-bianco-su-carta-beige-16-15-16-x-11-1-4-43-1-x-28-5-cm-disegni-trometta-nicolo-martinelli-italiano-pesaro-ca-1535-1611-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802353.html
RF2HTXD3D–Arte ispirata all'Adorazione dei Pastori, ca. 1565, inchiostro Pen e marrone, pennello e lavaggio marrone chiaro, su tracce di gesso nero, evidenziato con bianco, su carta beige, 16-15/16 x 11-1/4" (43,1 x 28,5 cm), disegni, Trometta (Nicolò Martinelli) (italiano, Pesaro ca. 1535–1611 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo come uomo di dolori, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1565 - prima 1611 Cristo siede con le mani manette sul bordo della sua tomba. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-uomo-di-dolori-antonie-wierix-ii-dopo-maerten-de-vos-1565-prima-1611-cristo-siede-con-le-mani-manette-sul-bordo-della-sua-tomba-image488032948.html
RF2K9YR04–Cristo come uomo di dolori, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1565 - prima 1611 Cristo siede con le mani manette sul bordo della sua tomba.
Ritratto di Philipp Melantone, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-philipp-melantone-lucas-cranach-ii-1565-1611-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230301618.html
RFRAK41P–Ritratto di Philipp Melantone, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
. Inglese: Ashbourne ritratto (nella libreria Folger) di una persona non identificata da 1611 o 1612 (Età 47). L'uomo è stato a lungo pensato per rappresentare William Shakespeare, ma anche Francis Bacon, Edmund de Vere ,Christopher Marlowe Deutsch: dt. Wikipedia: 'Inzwischen gehen Experten davon aus, dass es sich um den Geschäftsmann und Sindaco di Londra Hugh Hamersley (1565-1636) handeln dürfte." . 1610s. Ashbourne-Portrait sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ashbourne-ritratto-nella-libreria-folger-di-una-persona-non-identificata-da-1611-o-1612-eta-47-l-uomo-e-stato-a-lungo-pensato-per-rappresentare-william-shakespeare-ma-anche-francis-bacon-edmund-de-vere-christopher-marlowe-deutsch-dt-wikipedia-inzwischen-gehen-experten-davon-aus-dass-es-sich-um-den-geschaftsmann-und-sindaco-di-londra-hugh-hamersley-1565-1636-handeln-durfte-1610s-ashbourne-portrait-sconosciuto-image184898034.html
RMMMPR96–. Inglese: Ashbourne ritratto (nella libreria Folger) di una persona non identificata da 1611 o 1612 (Età 47). L'uomo è stato a lungo pensato per rappresentare William Shakespeare, ma anche Francis Bacon, Edmund de Vere ,Christopher Marlowe Deutsch: dt. Wikipedia: 'Inzwischen gehen Experten davon aus, dass es sich um den Geschäftsmann und Sindaco di Londra Hugh Hamersley (1565-1636) handeln dürfte." . 1610s. Ashbourne-Portrait sconosciuto
Henry Hudson, c.1565-1570 - 1611. Esploratore inglese e il navigatore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-henry-hudson-c-1565-1570-1611-esploratore-inglese-e-il-navigatore-140332331.html
RMJ48K8Y–Henry Hudson, c.1565-1570 - 1611. Esploratore inglese e il navigatore.
Regno Unito, Inghilterra, Yorkshire, York Minster, East End, ornato 1611 Sir William Gee Memorial, una sentenza inviata dai morti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regno-unito-inghilterra-yorkshire-york-minster-east-end-ornato-1611-sir-william-gee-memorial-una-sentenza-inviata-dai-morti-image381561579.html
RM2D4NHK7–Regno Unito, Inghilterra, Yorkshire, York Minster, East End, ornato 1611 Sir William Gee Memorial, una sentenza inviata dai morti
Henry Hudson (1565-1611), ritratto dell'esploratore inglese, meglio conosciuta per le sue esplorazioni del momento presente in Canada e in alcune parti del nordest degli Stati Uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-1565-1611-ritratto-dell-esploratore-inglese-meglio-conosciuta-per-le-sue-esplorazioni-del-momento-presente-in-canada-e-in-alcune-parti-del-nordest-degli-stati-uniti-image381003818.html
RM2D3T676–Henry Hudson (1565-1611), ritratto dell'esploratore inglese, meglio conosciuta per le sue esplorazioni del momento presente in Canada e in alcune parti del nordest degli Stati Uniti
Transazioni della Shropshire Archaeological and Natural History Society . DOCUMENTI RELATIVI AL TONG COLLEGE. 175 Giovanni Maniere, 4 Giugno 1611. [Monumenti alla both Bakewell Church.]Sir George Vernon sposò (2) Matilda, figlia di Ralph Longford, Knight, ma da lei non ebbe alcun problema.morì nel 1565. [Monumento nella Chiesa di Bakewell.] Dei seguenti documenti, la licenza per la fondazione, gli Statuti, e la concessione di Lapley sono stati trascritti da me andtranslated1 dalla copia di Dugdales Monasticonin la Biblioteca Cattedrale di Lichfield. E vi è un interesse verificatetico ad essi legato, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/transazioni-della-shropshire-archaeological-and-natural-history-society-documenti-relativi-al-tong-college-175-giovanni-maniere-4-giugno-1611-monumenti-alla-both-bakewell-church-sir-george-vernon-sposo-2-matilda-figlia-di-ralph-longford-knight-ma-da-lei-non-ebbe-alcun-problema-mori-nel-1565-monumento-nella-chiesa-di-bakewell-dei-seguenti-documenti-la-licenza-per-la-fondazione-gli-statuti-e-la-concessione-di-lapley-sono-stati-trascritti-da-me-andtranslated1-dalla-copia-di-dugdales-monasticonin-la-biblioteca-cattedrale-di-lichfield-e-vi-e-un-interesse-verificatetico-ad-essi-legato-image342722174.html
RM2AWG9HJ–Transazioni della Shropshire Archaeological and Natural History Society . DOCUMENTI RELATIVI AL TONG COLLEGE. 175 Giovanni Maniere, 4 Giugno 1611. [Monumenti alla both Bakewell Church.]Sir George Vernon sposò (2) Matilda, figlia di Ralph Longford, Knight, ma da lei non ebbe alcun problema.morì nel 1565. [Monumento nella Chiesa di Bakewell.] Dei seguenti documenti, la licenza per la fondazione, gli Statuti, e la concessione di Lapley sono stati trascritti da me andtranslated1 dalla copia di Dugdales Monasticonin la Biblioteca Cattedrale di Lichfield. E vi è un interesse verificatetico ad essi legato,
Henry Hudson (1565-1611). Navigatore inglese e Arctic explorer. Hudson abbandonato dal suo equipaggio. Incisione di Charles Barbant (?-1922). Colorati. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-1565-1611-navigatore-inglese-e-arctic-explorer-hudson-abbandonato-dal-suo-equipaggio-incisione-di-charles-barbant-1922-colorati-image231215101.html
RMRC4N65–Henry Hudson (1565-1611). Navigatore inglese e Arctic explorer. Hudson abbandonato dal suo equipaggio. Incisione di Charles Barbant (?-1922). Colorati.
Henry Hudson (1565-1611). Navigatore inglese e Arctic explorer. Hudson abbandonato dal suo equipaggio. Incisione colorata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henry-hudson-1565-1611-navigatore-inglese-e-arctic-explorer-hudson-abbandonato-dal-suo-equipaggio-incisione-colorata-image60733939.html
RMDEPJN7–Henry Hudson (1565-1611). Navigatore inglese e Arctic explorer. Hudson abbandonato dal suo equipaggio. Incisione colorata.
Holland. Amsterdam. Canal e la torre della chiesa sud (Zuiderkerk) costruito da Hendrick de Keyser (1565-1621). Il XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-holland-amsterdam-canal-e-la-torre-della-chiesa-sud-zuiderkerk-costruito-da-hendrick-de-keyser-1565-1621-il-xvii-secolo-53329877.html
RMD2NAPD–Holland. Amsterdam. Canal e la torre della chiesa sud (Zuiderkerk) costruito da Hendrick de Keyser (1565-1621). Il XVII secolo.
Apollo op een eiland in de zee, met een boog in zijn handen, op zijn schouder draagt hij een pijlenkoker. De overwonnen draak Python ligt tegenover orlo. In de ovale omlijsting een randschrift in het Latijn. Produttore : Pentmaker: Paulus van Wtewael (vermeld op object)Plats manufacturing: Utrecht Dating: 1565 - 1611 Physical kenmerken: Gravure Material: Papier Techniek: Graveren (drukprocedé) Dimensions: Blad: H 69 mm × b 89 mm Subject: Apollo Python shoots, the dragon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-op-een-eiland-in-de-zee-met-een-boog-in-zijn-handen-op-zijn-schouder-draagt-hij-een-pijlenkoker-de-overwonnen-draak-python-ligt-tegenover-orlo-in-de-ovale-omlijsting-een-randschrift-in-het-latijn-produttore-pentmaker-paulus-van-wtewael-vermeld-op-object-plats-manufacturing-utrecht-dating-1565-1611-physical-kenmerken-gravure-material-papier-techniek-graveren-drukprocede-dimensions-blad-h-69-mm-b-89-mm-subject-apollo-python-shoots-the-dragon-image348139799.html
RM2B6B3T7–Apollo op een eiland in de zee, met een boog in zijn handen, op zijn schouder draagt hij een pijlenkoker. De overwonnen draak Python ligt tegenover orlo. In de ovale omlijsting een randschrift in het Latijn. Produttore : Pentmaker: Paulus van Wtewael (vermeld op object)Plats manufacturing: Utrecht Dating: 1565 - 1611 Physical kenmerken: Gravure Material: Papier Techniek: Graveren (drukprocedé) Dimensions: Blad: H 69 mm × b 89 mm Subject: Apollo Python shoots, the dragon
Ritratto di Martin Lutero, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-martin-lutero-lucas-cranach-ii-1565-1611-image240614914.html
RMRYCXNP–Ritratto di Martin Lutero, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611
Medaglia della Celebrazione Hudson-Fulton. Oggetto: Robert Fulton, americano, 1765–1815 oggetto: Henry Hudson, britannico, ca. 1565–1611 artista: Emil Fuchs, americano, 1866–1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-della-celebrazione-hudson-fulton-oggetto-robert-fulton-americano-1765-1815-oggetto-henry-hudson-britannico-ca-1565-1611-artista-emil-fuchs-americano-1866-1919-image463234023.html
RM2HWJ3M7–Medaglia della Celebrazione Hudson-Fulton. Oggetto: Robert Fulton, americano, 1765–1815 oggetto: Henry Hudson, britannico, ca. 1565–1611 artista: Emil Fuchs, americano, 1866–1919
Portret van Philipp Melanchton, Paulus van Wtewael (forse), dopo Lucas Cranach (II), 1565 - 1611 stampa Ritratto del riformatore Philipp Melanchton. Nel contesto sotto il suo ritratto, una poesia di quattordici righe, in due colonne, in olandese. Incisione su carta nei Paesi Bassi del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portret-van-philipp-melanchton-paulus-van-wtewael-forse-dopo-lucas-cranach-ii-1565-1611-stampa-ritratto-del-riformatore-philipp-melanchton-nel-contesto-sotto-il-suo-ritratto-una-poesia-di-quattordici-righe-in-due-colonne-in-olandese-incisione-su-carta-nei-paesi-bassi-del-nord-image593283301.html
RM2WD6AW9–Portret van Philipp Melanchton, Paulus van Wtewael (forse), dopo Lucas Cranach (II), 1565 - 1611 stampa Ritratto del riformatore Philipp Melanchton. Nel contesto sotto il suo ritratto, una poesia di quattordici righe, in due colonne, in olandese. Incisione su carta nei Paesi Bassi del Nord
Ritratto di Martin Lutero, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-martin-lutero-lucas-cranach-ii-1565-1611-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230482670.html
RFRAYAYX–Ritratto di Martin Lutero, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
. Amore e Psiche . circa 1600. Bartholomeus Spranger nomi alternativi Bartholomaeus Spraneers, Bartholomeus Spraneers, Bartholomaeus Spranger Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 21 Marzo 1546 / 31 Marzo 1546 Agosto 1611 Luogo di nascita e morte di Anversa lavoro Praga periodo dal 1557 fino al 1611 sede di lavoro Anversa (1557-1564), Italia (1565-1566), Milano, Parma, Roma (luglio 1566-1575), Vienna (1575-1576), Praga (circa 1581-1611) Autorità di controllo : Q447682 VIAF:?ISNI 74650107:?0000 0000 6631 6850 ULAN:?500018180 LCCN:?nr88002939 WGA:?SPRANGER, Bartholo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amore-e-psiche-circa-1600-bartholomeus-spranger-nomi-alternativi-bartholomaeus-spraneers-bartholomeus-spraneers-bartholomaeus-spranger-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-21-marzo-1546-31-marzo-1546-agosto-1611-luogo-di-nascita-e-morte-di-anversa-lavoro-praga-periodo-dal-1557-fino-al-1611-sede-di-lavoro-anversa-1557-1564-italia-1565-1566-milano-parma-roma-luglio-1566-1575-vienna-1575-1576-praga-circa-1581-1611-autorita-di-controllo-q447682-viaf-isni-74650107-0000-0000-6631-6850-ulan-500018180-lccn-nr88002939-wga-spranger-bartholo-image184891414.html
RMMMPETP–. Amore e Psiche . circa 1600. Bartholomeus Spranger nomi alternativi Bartholomaeus Spraneers, Bartholomeus Spraneers, Bartholomaeus Spranger Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 21 Marzo 1546 / 31 Marzo 1546 Agosto 1611 Luogo di nascita e morte di Anversa lavoro Praga periodo dal 1557 fino al 1611 sede di lavoro Anversa (1557-1564), Italia (1565-1566), Milano, Parma, Roma (luglio 1566-1575), Vienna (1575-1576), Praga (circa 1581-1611) Autorità di controllo : Q447682 VIAF:?ISNI 74650107:?0000 0000 6631 6850 ULAN:?500018180 LCCN:?nr88002939 WGA:?SPRANGER, Bartholo
Relazioni speciali sulle risorse minerali di Gran Bretagna . nd tutta la seventeenthcenturies. Alcune miniere sono state aperte nel West Allendaleill 1565 (vedere p. 55), e nel 1611 Fallowfield miniera era inexistence {vedi p. 21). Gli indigeni la popolazione di data mining wasincreased da immigrati dal Derbyshire a questo periodo, comeviene indicato dalla Chiesa dei registri a Allendale e St. Johns Lee(la parrocchia in cui giace Fallowfield). 1 vedere una storia di Northumberland, 1893-1922, undici volumi. La storia di Victoria della Contea di Durham, due volumi, 1905-7. La storia di Victoria della contea di Cumberlan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/relazioni-speciali-sulle-risorse-minerali-di-gran-bretagna-nd-tutta-la-seventeenthcenturies-alcune-miniere-sono-state-aperte-nel-west-allendaleill-1565-vedere-p-55-e-nel-1611-fallowfield-miniera-era-inexistence-vedi-p-21-gli-indigeni-la-popolazione-di-data-mining-wasincreased-da-immigrati-dal-derbyshire-a-questo-periodo-comeviene-indicato-dalla-chiesa-dei-registri-a-allendale-e-st-johns-lee-la-parrocchia-in-cui-giace-fallowfield-1-vedere-una-storia-di-northumberland-1893-1922-undici-volumi-la-storia-di-victoria-della-contea-di-durham-due-volumi-1905-7-la-storia-di-victoria-della-contea-di-cumberlan-image338504424.html
RM2AJM5RM–Relazioni speciali sulle risorse minerali di Gran Bretagna . nd tutta la seventeenthcenturies. Alcune miniere sono state aperte nel West Allendaleill 1565 (vedere p. 55), e nel 1611 Fallowfield miniera era inexistence {vedi p. 21). Gli indigeni la popolazione di data mining wasincreased da immigrati dal Derbyshire a questo periodo, comeviene indicato dalla Chiesa dei registri a Allendale e St. Johns Lee(la parrocchia in cui giace Fallowfield). 1 vedere una storia di Northumberland, 1893-1922, undici volumi. La storia di Victoria della Contea di Durham, due volumi, 1905-7. La storia di Victoria della contea di Cumberlan
Saint Martin e mendicante. Artista: Dopo Bartholomeus Spranger (Netherlandish, Anversa 1546-1611 Praga); Zaccaria Dolendo (Netherlandish, 1561-ca. 1604). Dimensioni: foglio: 9 15/16 × 5 7/16 in. (25,3 × 13,8 cm). Editore: Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 l'AIA). Data: tardo XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-martin-e-mendicante-artista-dopo-bartholomeus-spranger-netherlandish-anversa-1546-1611-praga-zaccaria-dolendo-netherlandish-1561-ca-1604-dimensioni-foglio-9-15-16-5-7-16-in-25-3-13-8-cm-editore-jacques-de-gheyn-ii-netherlandish-anversa-1565-1629-l-aia-data-tardo-xvi-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213144682.html
RMPANG62–Saint Martin e mendicante. Artista: Dopo Bartholomeus Spranger (Netherlandish, Anversa 1546-1611 Praga); Zaccaria Dolendo (Netherlandish, 1561-ca. 1604). Dimensioni: foglio: 9 15/16 × 5 7/16 in. (25,3 × 13,8 cm). Editore: Jacques de Gheyn II (Netherlandish, Anversa 1565-1629 l'AIA). Data: tardo XVI secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Cristo come uomo dei dolori Passio Domini nostri Iesv Christi (oggetto del titolo) Cristo siede con mani ammanettate ai margini della sua tomba. Indossa la corona di spine e tiene la canna in mano. Dietro di lui la croce e diversi attributi e persone della Passione. Nel margine di un quattro-linea Bibbia citazione da 1 animale domestico. 2. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio elencato), Designed by: Marten de Vos (edificio elencato) editore Abraham van Merlen (proprietà elencata) Fabbricazione Del Luogo: Anversa Data: 1565 - Caratteristiche 1611 Fisico : engra materiale: Carta Tecnica: Engra (stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-uomo-dei-dolori-passio-domini-nostri-iesv-christi-oggetto-del-titolo-cristo-siede-con-mani-ammanettate-ai-margini-della-sua-tomba-indossa-la-corona-di-spine-e-tiene-la-canna-in-mano-dietro-di-lui-la-croce-e-diversi-attributi-e-persone-della-passione-nel-margine-di-un-quattro-linea-bibbia-citazione-da-1-animale-domestico-2-produttore-stampatore-antonie-chi-rix-ii-edificio-elencato-designed-by-marten-de-vos-edificio-elencato-editore-abraham-van-merlen-proprieta-elencata-fabbricazione-del-luogo-anversa-data-1565-caratteristiche-1611-fisico-engra-materiale-carta-tecnica-engra-stampa-image348258408.html
RM2B6GF48–Cristo come uomo dei dolori Passio Domini nostri Iesv Christi (oggetto del titolo) Cristo siede con mani ammanettate ai margini della sua tomba. Indossa la corona di spine e tiene la canna in mano. Dietro di lui la croce e diversi attributi e persone della Passione. Nel margine di un quattro-linea Bibbia citazione da 1 animale domestico. 2. Produttore : stampatore Antonie Chi: Rix (II) (edificio elencato), Designed by: Marten de Vos (edificio elencato) editore Abraham van Merlen (proprietà elencata) Fabbricazione Del Luogo: Anversa Data: 1565 - Caratteristiche 1611 Fisico : engra materiale: Carta Tecnica: Engra (stampa
Apollo a caccia di Daphne, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-a-caccia-di-daphne-paulus-van-wtewael-1565-1611-image240604511.html
RMRYCDE7–Apollo a caccia di Daphne, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611
Apollo batte Python, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611 stampa Apollo su un'isola nel mare, con un arco in mano, sulla spalla indossa una manica a freccia. Il drago conquistato Python è di fronte a lui. Nell'accompagnamento ovale un bordo in latino. L'incisione di carta di Utrecht Apollo spara a Python, il drago Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-batte-python-paulus-van-wtewael-1565-1611-stampa-apollo-su-un-isola-nel-mare-con-un-arco-in-mano-sulla-spalla-indossa-una-manica-a-freccia-il-drago-conquistato-python-e-di-fronte-a-lui-nell-accompagnamento-ovale-un-bordo-in-latino-l-incisione-di-carta-di-utrecht-apollo-spara-a-python-il-drago-image593285716.html
RM2WD6DYG–Apollo batte Python, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611 stampa Apollo su un'isola nel mare, con un arco in mano, sulla spalla indossa una manica a freccia. Il drago conquistato Python è di fronte a lui. Nell'accompagnamento ovale un bordo in latino. L'incisione di carta di Utrecht Apollo spara a Python, il drago
Minerva visiti le muse del Parnaso, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-visiti-le-muse-del-parnaso-paulus-van-wtewael-1565-1611-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230489562.html
RFRAYKP2–Minerva visiti le muse del Parnaso, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
. Dreer's garden prenota 1915. tutto l'anno.facilmente sollevato dal seme, che dovrebbe essere avviata all'interno o di un focolaio,(vedere tagliato.) PER PKT. 1562 Erfordia. Rosato brillante carmine 25 1565 gracilis. Bello fiori di un delicato colore rosa 15 1563 luminosa. Fiery brillante scarlatto scuro; molto luminose 25 1571 Vernon. Bri^^ht arancio-carmine fiori, profondo rosso fogliame 10 1580 Semperflorens, Singolo misto. Questa miscela contiene tutti i colori dal bianco puro per la più profonda crimson; splendida 10 BOCCONIA iPlume papavero, o albero Celandine.) PEK PKT. 1611 Cordata. Efieciive, hardyperennial, per singola specime Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dreers-garden-prenota-1915-tutto-l-anno-facilmente-sollevato-dal-seme-che-dovrebbe-essere-avviata-all-interno-o-di-un-focolaio-vedere-tagliato-per-pkt-1562-erfordia-rosato-brillante-carmine-25-1565-gracilis-bello-fiori-di-un-delicato-colore-rosa-15-1563-luminosa-fiery-brillante-scarlatto-scuro-molto-luminose-25-1571-vernon-bri-ht-arancio-carmine-fiori-profondo-rosso-fogliame-10-1580-semperflorens-singolo-misto-questa-miscela-contiene-tutti-i-colori-dal-bianco-puro-per-la-piu-profonda-crimson-splendida-10-bocconia-iplume-papavero-o-albero-celandine-pek-pkt-1611-cordata-efieciive-hardyperennial-per-singola-specime-image336651561.html
RM2AFKPE1–. Dreer's garden prenota 1915. tutto l'anno.facilmente sollevato dal seme, che dovrebbe essere avviata all'interno o di un focolaio,(vedere tagliato.) PER PKT. 1562 Erfordia. Rosato brillante carmine 25 1565 gracilis. Bello fiori di un delicato colore rosa 15 1563 luminosa. Fiery brillante scarlatto scuro; molto luminose 25 1571 Vernon. Bri^^ht arancio-carmine fiori, profondo rosso fogliame 10 1580 Semperflorens, Singolo misto. Questa miscela contiene tutti i colori dal bianco puro per la più profonda crimson; splendida 10 BOCCONIA iPlume papavero, o albero Celandine.) PEK PKT. 1611 Cordata. Efieciive, hardyperennial, per singola specime
Holland. Amsterdam. Vista di un canale e sullo sfondo la torre della chiesa sud (Zuiderkerk), la prima chiesa protestante in città. Costruito da Hendrick de Keyser (1565-1621). Il XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/holland-amsterdam-vista-di-un-canale-e-sullo-sfondo-la-torre-della-chiesa-sud-zuiderkerk-la-prima-chiesa-protestante-in-citta-costruito-da-hendrick-de-keyser-1565-1621-il-xvii-secolo-image209566402.html
RMP4XG2A–Holland. Amsterdam. Vista di un canale e sullo sfondo la torre della chiesa sud (Zuiderkerk), la prima chiesa protestante in città. Costruito da Hendrick de Keyser (1565-1621). Il XVII secolo.
Ritratto di Martin Lutero, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-martin-lutero-lucas-cranach-ii-1565-1611-104917609.html
RMG2KBDD–Ritratto di Martin Lutero, Lucas Cranach (II), 1565 - 1611
Minerva visita le muse del Parnaso, Paulus van Wtewael, stampa 1565 - 1611 Minerva cammina verso le muse che siedono insieme nella foresta e suonano strumenti musicali. Nell'accompagnamento ovale un bordo in latino. Carta dei Paesi Bassi del Nord incisione delle Muse che agiscono insieme (come gruppo). Parnaso, sacro ad Apollo Musagetes. (Storia di) Minerva (Pallas, Atena) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-visita-le-muse-del-parnaso-paulus-van-wtewael-stampa-1565-1611-minerva-cammina-verso-le-muse-che-siedono-insieme-nella-foresta-e-suonano-strumenti-musicali-nell-accompagnamento-ovale-un-bordo-in-latino-carta-dei-paesi-bassi-del-nord-incisione-delle-muse-che-agiscono-insieme-come-gruppo-parnaso-sacro-ad-apollo-musagetes-storia-di-minerva-pallas-atena-image593286720.html
RM2WD6F7C–Minerva visita le muse del Parnaso, Paulus van Wtewael, stampa 1565 - 1611 Minerva cammina verso le muse che siedono insieme nella foresta e suonano strumenti musicali. Nell'accompagnamento ovale un bordo in latino. Carta dei Paesi Bassi del Nord incisione delle Muse che agiscono insieme (come gruppo). Parnaso, sacro ad Apollo Musagetes. (Storia di) Minerva (Pallas, Atena)
Apollo a caccia di Daphne, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-a-caccia-di-daphne-paulus-van-wtewael-1565-1611-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230489563.html
RFRAYKP3–Apollo a caccia di Daphne, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Minerva visiti le muse del Parnaso, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-visiti-le-muse-del-parnaso-paulus-van-wtewael-1565-1611-image240604508.html
RMRYCDE4–Minerva visiti le muse del Parnaso, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611
Apollo insegue Daphne, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611 stampa Apollo insegue Daphne in fuga, sollevando le braccia. Amor vola in aria. Nell'accompagnamento ovale un bordo in latino. L'incisione di carta dei Paesi Bassi settentrionali Daphne cambiò in un albero di alloro: Mentre fuggiva da Apollo, Daphne fu trasformata in un albero di alloro da suo padre Peneo (Ovidio, Metamorfosi i 548) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-insegue-daphne-paulus-van-wtewael-1565-1611-stampa-apollo-insegue-daphne-in-fuga-sollevando-le-braccia-amor-vola-in-aria-nell-accompagnamento-ovale-un-bordo-in-latino-l-incisione-di-carta-dei-paesi-bassi-settentrionali-daphne-cambio-in-un-albero-di-alloro-mentre-fuggiva-da-apollo-daphne-fu-trasformata-in-un-albero-di-alloro-da-suo-padre-peneo-ovidio-metamorfosi-i-548-image593284313.html
RM2WD6C5D–Apollo insegue Daphne, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611 stampa Apollo insegue Daphne in fuga, sollevando le braccia. Amor vola in aria. Nell'accompagnamento ovale un bordo in latino. L'incisione di carta dei Paesi Bassi settentrionali Daphne cambiò in un albero di alloro: Mentre fuggiva da Apollo, Daphne fu trasformata in un albero di alloro da suo padre Peneo (Ovidio, Metamorfosi i 548)
Apollo a caccia di Daphne, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-apollo-a-caccia-di-daphne-paulus-van-wtewael-1565-1611-104906493.html
RMG2JW8D–Apollo a caccia di Daphne, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611
Ritratto di Martin Lutero, Paulus van Wtewael (possibile), dopo Lucas Cranach (II), 1565 - 1611 stampa Ritratto del teologo Martin Lutero. In alto a destra, in un cartiglio a forma di cuore, un'iscrizione a otto righe con dati biografici in latino. In alto a sinistra due righe in latino. Nel contesto sotto il suo ritratto, una poesia di quattordici anni fa, in due colonne, in olandese. Incisione su carta nei Paesi Bassi del Nord Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-martin-lutero-paulus-van-wtewael-possibile-dopo-lucas-cranach-ii-1565-1611-stampa-ritratto-del-teologo-martin-lutero-in-alto-a-destra-in-un-cartiglio-a-forma-di-cuore-un-iscrizione-a-otto-righe-con-dati-biografici-in-latino-in-alto-a-sinistra-due-righe-in-latino-nel-contesto-sotto-il-suo-ritratto-una-poesia-di-quattordici-anni-fa-in-due-colonne-in-olandese-incisione-su-carta-nei-paesi-bassi-del-nord-image593257864.html
RM2WD56CT–Ritratto di Martin Lutero, Paulus van Wtewael (possibile), dopo Lucas Cranach (II), 1565 - 1611 stampa Ritratto del teologo Martin Lutero. In alto a destra, in un cartiglio a forma di cuore, un'iscrizione a otto righe con dati biografici in latino. In alto a sinistra due righe in latino. Nel contesto sotto il suo ritratto, una poesia di quattordici anni fa, in due colonne, in olandese. Incisione su carta nei Paesi Bassi del Nord
L'Adorazione dei Pastori ca. 1565 Trometta (Nicolò Martinelli) Italiano. L'Adorazione dei Pastori. Trometta (Nicolò Martinelli) (italiano, Pesaro ca. 1535–1611 Roma). CA. 1565. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone chiaro, su tracce di gesso nero, evidenziato con bianco, su carta beige. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-pastori-ca-1565-trometta-nicolo-martinelli-italiano-l-adorazione-dei-pastori-trometta-nicolo-martinelli-italiano-pesaro-ca-1535-1611-roma-ca-1565-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-chiaro-su-tracce-di-gesso-nero-evidenziato-con-bianco-su-carta-beige-disegni-image458091904.html
RM2HH7TW4–L'Adorazione dei Pastori ca. 1565 Trometta (Nicolò Martinelli) Italiano. L'Adorazione dei Pastori. Trometta (Nicolò Martinelli) (italiano, Pesaro ca. 1535–1611 Roma). CA. 1565. Penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone chiaro, su tracce di gesso nero, evidenziato con bianco, su carta beige. Disegni
Cristo come uomo di dolore, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1565 - prima del 1611 stampa Cristo è seduto sul bordo della sua tomba con mani affascinate. Porta la corona di spine e tiene il gambo di canna in mano. Dietro di lui la croce e i vari attributi e le persone della storia della passione. A margine una citazione biblica di quattro righe da 1 Petr. 2) carta di Anversa incisione uomo Addolorato, 'Imago Pietatis', 'Erbärmdebild', 'Schmerzensmann'; il Cristo eretto che mostra le sue ferite, di solito con la corona di spine, e accompagnato dagli strumenti della passione, in piedi o sitti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-uomo-di-dolore-antonie-wierix-ii-dopo-maerten-de-vos-1565-prima-del-1611-stampa-cristo-e-seduto-sul-bordo-della-sua-tomba-con-mani-affascinate-porta-la-corona-di-spine-e-tiene-il-gambo-di-canna-in-mano-dietro-di-lui-la-croce-e-i-vari-attributi-e-le-persone-della-storia-della-passione-a-margine-una-citazione-biblica-di-quattro-righe-da-1-petr-2-carta-di-anversa-incisione-uomo-addolorato-imago-pietatis-erba-rmdebild-schmerzensmann-il-cristo-eretto-che-mostra-le-sue-ferite-di-solito-con-la-corona-di-spine-e-accompagnato-dagli-strumenti-della-passione-in-piedi-o-sitti-image593232806.html
RM2WD42DX–Cristo come uomo di dolore, Antonie Wierix (II), dopo Maerten de Vos, 1565 - prima del 1611 stampa Cristo è seduto sul bordo della sua tomba con mani affascinate. Porta la corona di spine e tiene il gambo di canna in mano. Dietro di lui la croce e i vari attributi e le persone della storia della passione. A margine una citazione biblica di quattro righe da 1 Petr. 2) carta di Anversa incisione uomo Addolorato, 'Imago Pietatis', 'Erbärmdebild', 'Schmerzensmann'; il Cristo eretto che mostra le sue ferite, di solito con la corona di spine, e accompagnato dagli strumenti della passione, in piedi o sitti
Minerva visiti le muse del Parnaso, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-minerva-visiti-le-muse-del-parnaso-paulus-van-wtewael-1565-1611-104906491.html
RMG2JW8B–Minerva visiti le muse del Parnaso, Paulus van Wtewael, 1565 - 1611
Apollo insegue Dafne, scene mitologiche (titolo della serie), Apollo insegue la Dafne in fuga, con le braccia alzate. Amor vola in cielo. Nella cornice ovale c'è una scritta sul bordo in latino., stampa, tipografo: Paulus van Wtewael, (menzionato sull'oggetto), Paesi Bassi settentrionali, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 69 mm x larghezza, 89 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-insegue-dafne-scene-mitologiche-titolo-della-serie-apollo-insegue-la-dafne-in-fuga-con-le-braccia-alzate-amor-vola-in-cielo-nella-cornice-ovale-c-e-una-scritta-sul-bordo-in-latino-stampa-tipografo-paulus-van-wtewael-menzionato-sull-oggetto-paesi-bassi-settentrionali-1565-1611-carta-incisione-altezza-69-mm-x-larghezza-89-mm-image623503051.html
RM2Y6B0E3–Apollo insegue Dafne, scene mitologiche (titolo della serie), Apollo insegue la Dafne in fuga, con le braccia alzate. Amor vola in cielo. Nella cornice ovale c'è una scritta sul bordo in latino., stampa, tipografo: Paulus van Wtewael, (menzionato sull'oggetto), Paesi Bassi settentrionali, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 69 mm x larghezza, 89 mm
Minerva visita le muse del Parnaso, scene mitologiche (titolo della serie), Minerva cammina verso le muse che si siedono insieme nella foresta e suonano strumenti musicali. Nella cornice ovale c'è una scritta sul bordo in latino., stampa, tipografo: Paulus van Wtewael, (menzionato sull'oggetto), Paesi Bassi settentrionali, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 72 mm x larghezza, 91 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-visita-le-muse-del-parnaso-scene-mitologiche-titolo-della-serie-minerva-cammina-verso-le-muse-che-si-siedono-insieme-nella-foresta-e-suonano-strumenti-musicali-nella-cornice-ovale-c-e-una-scritta-sul-bordo-in-latino-stampa-tipografo-paulus-van-wtewael-menzionato-sull-oggetto-paesi-bassi-settentrionali-1565-1611-carta-incisione-altezza-72-mm-x-larghezza-91-mm-image623503043.html
RM2Y6B0DR–Minerva visita le muse del Parnaso, scene mitologiche (titolo della serie), Minerva cammina verso le muse che si siedono insieme nella foresta e suonano strumenti musicali. Nella cornice ovale c'è una scritta sul bordo in latino., stampa, tipografo: Paulus van Wtewael, (menzionato sull'oggetto), Paesi Bassi settentrionali, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 72 mm x larghezza, 91 mm
Apollo sconfigge Pitone, scene mitologiche (titolo della serie), Apollo su un'isola nel mare, con un arco tra le mani, sulla spalla porta una faretra. Il drago sconfitto Python si trova di fronte a lui. Nella cornice ovale c'è una scritta sul bordo in latino., stampa, tipografo: Paulus van Wtewael, (menzionato sull'oggetto), Utrecht, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 69 mm x larghezza, 89 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-sconfigge-pitone-scene-mitologiche-titolo-della-serie-apollo-su-un-isola-nel-mare-con-un-arco-tra-le-mani-sulla-spalla-porta-una-faretra-il-drago-sconfitto-python-si-trova-di-fronte-a-lui-nella-cornice-ovale-c-e-una-scritta-sul-bordo-in-latino-stampa-tipografo-paulus-van-wtewael-menzionato-sull-oggetto-utrecht-1565-1611-carta-incisione-altezza-69-mm-x-larghezza-89-mm-image623503028.html
RM2Y6B0D8–Apollo sconfigge Pitone, scene mitologiche (titolo della serie), Apollo su un'isola nel mare, con un arco tra le mani, sulla spalla porta una faretra. Il drago sconfitto Python si trova di fronte a lui. Nella cornice ovale c'è una scritta sul bordo in latino., stampa, tipografo: Paulus van Wtewael, (menzionato sull'oggetto), Utrecht, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 69 mm x larghezza, 89 mm
Ritratto di Philipp Melanchton, Viva Imago Reverendi Viri D. Philippi Melanthonis (titolo sull'oggetto), Ritratto del riformatore Philipp Melanchton. Nella cornice sottostante il suo ritratto è una poesia di quattordici versi, in due colonne, in olandese., stampa, stampatore: Paulus van Wtewael, (possibilmente), su disegno di: Lucas Cranach (II), Paesi Bassi del Nord, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 310 mm x larghezza, 230 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-philipp-melanchton-viva-imago-reverendi-viri-d-philippi-melanthonis-titolo-sull-oggetto-ritratto-del-riformatore-philipp-melanchton-nella-cornice-sottostante-il-suo-ritratto-e-una-poesia-di-quattordici-versi-in-due-colonne-in-olandese-stampa-stampatore-paulus-van-wtewael-possibilmente-su-disegno-di-lucas-cranach-ii-paesi-bassi-del-nord-1565-1611-carta-incisione-altezza-310-mm-x-larghezza-230-mm-image623497615.html
RM2Y6ANFY–Ritratto di Philipp Melanchton, Viva Imago Reverendi Viri D. Philippi Melanthonis (titolo sull'oggetto), Ritratto del riformatore Philipp Melanchton. Nella cornice sottostante il suo ritratto è una poesia di quattordici versi, in due colonne, in olandese., stampa, stampatore: Paulus van Wtewael, (possibilmente), su disegno di: Lucas Cranach (II), Paesi Bassi del Nord, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 310 mm x larghezza, 230 mm
Ritratto di Martin Lutero, Ritratto del teologo Martin Lutero. In alto a destra in un cartiglio a forma di cuore un'iscrizione di otto righe con informazioni biografiche in latino. Due righe in alto a sinistra in latino. Nella cornice sotto il suo ritratto una poesia di quattordici versi, in due colonne, in olandese., stampa, stampatore: Paulus van Wtewael, (possibilmente), su disegno di: Lucas Cranach (II), Paesi Bassi del Nord, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 315 mm x larghezza, 220 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-martin-lutero-ritratto-del-teologo-martin-lutero-in-alto-a-destra-in-un-cartiglio-a-forma-di-cuore-un-iscrizione-di-otto-righe-con-informazioni-biografiche-in-latino-due-righe-in-alto-a-sinistra-in-latino-nella-cornice-sotto-il-suo-ritratto-una-poesia-di-quattordici-versi-in-due-colonne-in-olandese-stampa-stampatore-paulus-van-wtewael-possibilmente-su-disegno-di-lucas-cranach-ii-paesi-bassi-del-nord-1565-1611-carta-incisione-altezza-315-mm-x-larghezza-220-mm-image623501923.html
RM2Y6AY1R–Ritratto di Martin Lutero, Ritratto del teologo Martin Lutero. In alto a destra in un cartiglio a forma di cuore un'iscrizione di otto righe con informazioni biografiche in latino. Due righe in alto a sinistra in latino. Nella cornice sotto il suo ritratto una poesia di quattordici versi, in due colonne, in olandese., stampa, stampatore: Paulus van Wtewael, (possibilmente), su disegno di: Lucas Cranach (II), Paesi Bassi del Nord, 1565 - 1611, carta, incisione, altezza, 315 mm x larghezza, 220 mm
The Education of the Young King, progettato 1562–1565 (tessuto 1611–1627), disegno centrale attribuito ad Antoine Caron, o un artista della sua generazione; Cartoonist: Cartone animato centrale di Laurent Guyot e workshop; Designer: Border design e cartone animato probabilmente di Guillaume Dumée e Laurent Guyot; Weaver: Faubourg Saint-Marcel manifattura di Marc de Comans e Francois de la Planche, francese, 1521–1599, 163 x 257 poll. (414,02 x 652,78 cm), lana, seta; arazzi, Francia, XVI-XVII secolo, questo arazzo è uno degli otto arazzi che raffigurano le storie della regina Artemisia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-education-of-the-young-king-progettato-1562-1565-tessuto-1611-1627-disegno-centrale-attribuito-ad-antoine-caron-o-un-artista-della-sua-generazione-cartoonist-cartone-animato-centrale-di-laurent-guyot-e-workshop-designer-border-design-e-cartone-animato-probabilmente-di-guillaume-dumee-e-laurent-guyot-weaver-faubourg-saint-marcel-manifattura-di-marc-de-comans-e-francois-de-la-planche-francese-1521-1599-163-x-257-poll-414-02-x-652-78-cm-lana-seta-arazzi-francia-xvi-xvii-secolo-questo-arazzo-e-uno-degli-otto-arazzi-che-raffigurano-le-storie-della-regina-artemisia-image573511380.html
RM2T91KH8–The Education of the Young King, progettato 1562–1565 (tessuto 1611–1627), disegno centrale attribuito ad Antoine Caron, o un artista della sua generazione; Cartoonist: Cartone animato centrale di Laurent Guyot e workshop; Designer: Border design e cartone animato probabilmente di Guillaume Dumée e Laurent Guyot; Weaver: Faubourg Saint-Marcel manifattura di Marc de Comans e Francois de la Planche, francese, 1521–1599, 163 x 257 poll. (414,02 x 652,78 cm), lana, seta; arazzi, Francia, XVI-XVII secolo, questo arazzo è uno degli otto arazzi che raffigurano le storie della regina Artemisia.
The Queen Distributing the Booty, progettato 1562–1565 (tessuto 1611–1627), attribuito a Workshop of Lucas Wandalle alla Faubourg Saint-Marcel manifattura di Marc de Comans e Francesco de la Planche; Delineator: Central design di Antoine Caron; Designer: Border design di Guillaume Dumée; Designer: Border design di Lauren Goyot; Cartoonist: cartone animato centrale di un pittore attivo in Francia; Designer: Border design e cartone animato di Guillaume Dumée e Laurent Guyot, francese, 1521–1599, H.161-3/8 x W.234-7/8 in. (Irregolare), lana, seta; tessitura per arazzi, Francia, xvi-xvii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-queen-distributing-the-booty-progettato-1562-1565-tessuto-1611-1627-attribuito-a-workshop-of-lucas-wandalle-alla-faubourg-saint-marcel-manifattura-di-marc-de-comans-e-francesco-de-la-planche-delineator-central-design-di-antoine-caron-designer-border-design-di-guillaume-dumee-designer-border-design-di-lauren-goyot-cartoonist-cartone-animato-centrale-di-un-pittore-attivo-in-francia-designer-border-design-e-cartone-animato-di-guillaume-dumee-e-laurent-guyot-francese-1521-1599-h161-3-8-x-w234-7-8-in-irregolare-lana-seta-tessitura-per-arazzi-francia-xvi-xvii-secolo-image573511290.html
RM2T91KE2–The Queen Distributing the Booty, progettato 1562–1565 (tessuto 1611–1627), attribuito a Workshop of Lucas Wandalle alla Faubourg Saint-Marcel manifattura di Marc de Comans e Francesco de la Planche; Delineator: Central design di Antoine Caron; Designer: Border design di Guillaume Dumée; Designer: Border design di Lauren Goyot; Cartoonist: cartone animato centrale di un pittore attivo in Francia; Designer: Border design e cartone animato di Guillaume Dumée e Laurent Guyot, francese, 1521–1599, H.161-3/8 x W.234-7/8 in. (Irregolare), lana, seta; tessitura per arazzi, Francia, xvi-xvii secolo
The Riding Lesson, designed 1562–1565 (Woven 1611–1627), Central design by Antoine Caron; Cartoonist: Central cartoon by Laurent Guyot; Designer: Border design and cartoon probably by Guillaume Dumée and Laurent Guyot; Weaver: tessuta nella manifattura Faubourg Saint-Marcel di Marc de Comans e Francois de la Planche, francese, 1521–1599, 158 1/2 x 239 poll. (402,59 x 607,06 cm), lana, seta; arazzi, Francia, XVI-XVII secolo, l'istruzione Di Un principe ereditario era attentamente regolata in modo che diventasse un re capace. Normalmente questo processo era supervisionato dal re Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-riding-lesson-designed-1562-1565-woven-1611-1627-central-design-by-antoine-caron-cartoonist-central-cartoon-by-laurent-guyot-designer-border-design-and-cartoon-probably-by-guillaume-dumee-and-laurent-guyot-weaver-tessuta-nella-manifattura-faubourg-saint-marcel-di-marc-de-comans-e-francois-de-la-planche-francese-1521-1599-158-1-2-x-239-poll-402-59-x-607-06-cm-lana-seta-arazzi-francia-xvi-xvii-secolo-l-istruzione-di-un-principe-ereditario-era-attentamente-regolata-in-modo-che-diventasse-un-re-capace-normalmente-questo-processo-era-supervisionato-dal-re-image573511428.html
RM2T91KK0–The Riding Lesson, designed 1562–1565 (Woven 1611–1627), Central design by Antoine Caron; Cartoonist: Central cartoon by Laurent Guyot; Designer: Border design and cartoon probably by Guillaume Dumée and Laurent Guyot; Weaver: tessuta nella manifattura Faubourg Saint-Marcel di Marc de Comans e Francois de la Planche, francese, 1521–1599, 158 1/2 x 239 poll. (402,59 x 607,06 cm), lana, seta; arazzi, Francia, XVI-XVII secolo, l'istruzione Di Un principe ereditario era attentamente regolata in modo che diventasse un re capace. Normalmente questo processo era supervisionato dal re
La Adorazione dei pastori, ca. 1565, penna e inchiostro bruno, spazzola e di colore marrone pallido, lavaggio su tracce di gesso nero, evidenziata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-adorazione-dei-pastori-ca-1565-penna-e-inchiostro-bruno-spazzola-e-di-colore-marrone-pallido-lavaggio-su-tracce-di-gesso-nero-evidenziata-162455109.html
RMKC8D45–La Adorazione dei pastori, ca. 1565, penna e inchiostro bruno, spazzola e di colore marrone pallido, lavaggio su tracce di gesso nero, evidenziata
Cristo come uomo di dolore, Passio Domini nostri Iesv Christi (titolo sull'oggetto), Cristo siede con le mani ammanettate sul bordo della sua tomba. Indossa la corona di spine e tiene in mano la canna. Dietro di lui la croce e vari attributi e persone della storia della passione. Al margine una citazione biblica di quattro righe da 1 Pietro. 2., stampatore: Antonie Wierix (II), (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Maerten de Vos, (menzionato sull'oggetto), editore: Abraham van Merlen, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1565 - prima del 1611, carta, incisione, altezza, 281 mm x larghezza, 188 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-uomo-di-dolore-passio-domini-nostri-iesv-christi-titolo-sull-oggetto-cristo-siede-con-le-mani-ammanettate-sul-bordo-della-sua-tomba-indossa-la-corona-di-spine-e-tiene-in-mano-la-canna-dietro-di-lui-la-croce-e-vari-attributi-e-persone-della-storia-della-passione-al-margine-una-citazione-biblica-di-quattro-righe-da-1-pietro-2-stampatore-antonie-wierix-ii-menzionato-sull-oggetto-su-disegno-di-maerten-de-vos-menzionato-sull-oggetto-editore-abraham-van-merlen-menzionato-sull-oggetto-anversa-1565-prima-del-1611-carta-incisione-altezza-281-mm-x-larghezza-188-mm-image623505764.html
RM2Y6B3Y0–Cristo come uomo di dolore, Passio Domini nostri Iesv Christi (titolo sull'oggetto), Cristo siede con le mani ammanettate sul bordo della sua tomba. Indossa la corona di spine e tiene in mano la canna. Dietro di lui la croce e vari attributi e persone della storia della passione. Al margine una citazione biblica di quattro righe da 1 Pietro. 2., stampatore: Antonie Wierix (II), (menzionato sull'oggetto), su disegno di: Maerten de Vos, (menzionato sull'oggetto), editore: Abraham van Merlen, (menzionato sull'oggetto), Anversa, 1565 - prima del 1611, carta, incisione, altezza, 281 mm x larghezza, 188 mm
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.