Dio Padre con il globo. Artista: Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570-1643 Monaco di Baviera). Dimensioni: foglio: 7 3/4 x 10 1/2 in. (19,7 x 26,7 cm). Data: tardo 16th-metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dio-padre-con-il-globo-artista-hans-krumpper-tedesco-weilheim-ca-1570-1643-monaco-di-baviera-dimensioni-foglio-7-3-4-x-10-1-2-in-19-7-x-26-7-cm-data-tardo-16th-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213144450.html
RMPANFWP–Dio Padre con il globo. Artista: Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570-1643 Monaco di Baviera). Dimensioni: foglio: 7 3/4 x 10 1/2 in. (19,7 x 26,7 cm). Data: tardo 16th-metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Napoli. Italia. La cripta della Basilica di Santa Maria della Sanità, opera dell'architetto domenicano, FRa' Giuseppe Nuvolo (1570-1643), 1602-1610. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoli-italia-la-cripta-della-basilica-di-santa-maria-della-sanita-opera-dell-architetto-domenicano-fra-giuseppe-nuvolo-1570-1643-1602-1610-image600622468.html
RM2WW4M2C–Napoli. Italia. La cripta della Basilica di Santa Maria della Sanità, opera dell'architetto domenicano, FRa' Giuseppe Nuvolo (1570-1643), 1602-1610.
La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (fiammingo, 1616-), dopo i Pieter de Jode (fiammingo, 1570-1634). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-eliseo-1643-nicolaes-rijckmans-fiammingo-1616-dopo-i-pieter-de-jode-fiammingo-1570-1634-incisione-image240476067.html
RMRY6HJY–La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (fiammingo, 1616-), dopo i Pieter de Jode (fiammingo, 1570-1634). Incisione
Arte ispirata da Dio Padre con il Globe, fine 16th-metà 17th secolo, penna e inchiostro marrone, lavaggio grigio, foglio: 7 3/4 x 10 1/2 pollici. (19,7 x 26,7 cm), disegni, Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570–1643 Monaco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-dio-padre-con-il-globe-fine-16th-meta-17th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-lavaggio-grigio-foglio-7-3-4-x-10-1-2-pollici-19-7-x-26-7-cm-disegni-hans-krumpper-tedesco-weilheim-ca-1570-1643-monaco-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462964672.html
RF2HW5T4G–Arte ispirata da Dio Padre con il Globe, fine 16th-metà 17th secolo, penna e inchiostro marrone, lavaggio grigio, foglio: 7 3/4 x 10 1/2 pollici. (19,7 x 26,7 cm), disegni, Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570–1643 Monaco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cartolina di mezzitoni immagine: Scena dal racconto di Genji (dettaglio) da Tawaraya Sōtatsu (1570-1643) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cartolina-di-mezzitoni-immagine-scena-dal-racconto-di-genji-dettaglio-da-tawaraya-s-tatsu-1570-1643-image334475494.html
RM2AC4JWA–Cartolina di mezzitoni immagine: Scena dal racconto di Genji (dettaglio) da Tawaraya Sōtatsu (1570-1643)
Ritratto di un musicista . Inglese: Ritratto di un musicista da un pittore cremonese. Il sitter ha tradizionalmente, ma erroneamente, è stato identificato come Antonio Stradivari. Claudio Monteverdi (1567-1643) e suo Gasparo da Salò (1540-1609) sono stati suggeriti. Egli detiene un bresciano viola da gamba, e vi è un violino/viola con un inchino in background. . Circa 1570-1590. 1017 Ritratto di un musicista da un artista Cremonese - Ashmolean Museum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-musicista-inglese-ritratto-di-un-musicista-da-un-pittore-cremonese-il-sitter-ha-tradizionalmente-ma-erroneamente-e-stato-identificato-come-antonio-stradivari-claudio-monteverdi-1567-1643-e-suo-gasparo-da-salo-1540-1609-sono-stati-suggeriti-egli-detiene-un-bresciano-viola-da-gamba-e-vi-e-un-violino-viola-con-un-inchino-in-background-circa-1570-1590-1017-ritratto-di-un-musicista-da-un-artista-cremonese-ashmolean-museum-image185550898.html
RMMNTG1P–Ritratto di un musicista . Inglese: Ritratto di un musicista da un pittore cremonese. Il sitter ha tradizionalmente, ma erroneamente, è stato identificato come Antonio Stradivari. Claudio Monteverdi (1567-1643) e suo Gasparo da Salò (1540-1609) sono stati suggeriti. Egli detiene un bresciano viola da gamba, e vi è un violino/viola con un inchino in background. . Circa 1570-1590. 1017 Ritratto di un musicista da un artista Cremonese - Ashmolean Museum
La storia di Eliseo, 1643. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-eliseo-1643-image330130511.html
RM2A52MRB–La storia di Eliseo, 1643.
La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (Fiammingo, 1616-), dopo Pieter i de Jode (Fiammingo, 1570-1634). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-eliseo-1643-nicolaes-rijckmans-fiammingo-1616-dopo-pieter-i-de-jode-fiammingo-1570-1634-incisione-image448143453.html
RM2H12KF9–La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (Fiammingo, 1616-), dopo Pieter i de Jode (Fiammingo, 1570-1634). Incisione;
Juda dà a Tamar il suo anello con sigillo, Harmen Jansz Muller, dopo Maarten van Heemskerck, 1643 - 1646 sotto un albero si trova il Tamar velato con suo padre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juda-da-a-tamar-il-suo-anello-con-sigillo-harmen-jansz-muller-dopo-maarten-van-heemskerck-1643-1646-sotto-un-albero-si-trova-il-tamar-velato-con-suo-padre-image570294384.html
RF2T3R48G–Juda dà a Tamar il suo anello con sigillo, Harmen Jansz Muller, dopo Maarten van Heemskerck, 1643 - 1646 sotto un albero si trova il Tamar velato con suo padre
Directory Polk-Husted Co. di Oakland, Berkeley e Alameda directory . 21 OakFi.lkerson Ruth M stdt b 2234 Saiil.Ho ClfirB. fl"vFuller Anna bkpr rms 1643 ParkFuller Robt ti lino opr r 1311 St Charh>Fulmer Chas C pittore rms 1505 Abbiamo^- sterFulton Clarence mstr mar r 1570 LincolnFulton Geo M carp r 452 Santa Clara avFulton Gordon lab b 3238 Centrale Jno avFulton R r 3238 avFulton centrale Mary J (wid Adonela" b .{-J. Fulton Ruth (wid Albt) b 1570 UncolnFunke Arth M salsn r 2124 centrale di eliz nvFunke H Mrs r 1103 Park av Funke Hall B bkpr b 1103 Park avFunke Helen tchr Haight Sch "" lio.. Park avFun Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/directory-polk-husted-co-di-oakland-berkeley-e-alameda-directory-21-oakfi-lkerson-ruth-m-stdt-b-2234-saiil-ho-clfirb-fl-vfuller-anna-bkpr-rms-1643-parkfuller-robt-ti-lino-opr-r-1311-st-charh-gt-fulmer-chas-c-pittore-rms-1505-abbiamo-sterfulton-clarence-mstr-mar-r-1570-lincolnfulton-geo-m-carp-r-452-santa-clara-avfulton-gordon-lab-b-3238-centrale-jno-avfulton-r-r-3238-avfulton-centrale-mary-j-wid-adonela-b-j-fulton-ruth-wid-albt-b-1570-uncolnfunke-arth-m-salsn-r-2124-centrale-di-eliz-nvfunke-h-mrs-r-1103-park-av-funke-hall-b-bkpr-b-1103-park-avfunke-helen-tchr-haight-sch-lio-park-avfun-image338356916.html
RM2AJDDKG–Directory Polk-Husted Co. di Oakland, Berkeley e Alameda directory . 21 OakFi.lkerson Ruth M stdt b 2234 Saiil.Ho ClfirB. fl"vFuller Anna bkpr rms 1643 ParkFuller Robt ti lino opr r 1311 St Charh>Fulmer Chas C pittore rms 1505 Abbiamo^- sterFulton Clarence mstr mar r 1570 LincolnFulton Geo M carp r 452 Santa Clara avFulton Gordon lab b 3238 Centrale Jno avFulton R r 3238 avFulton centrale Mary J (wid Adonela" b .{-J. Fulton Ruth (wid Albt) b 1570 UncolnFunke Arth M salsn r 2124 centrale di eliz nvFunke H Mrs r 1103 Park av Funke Hall B bkpr b 1103 Park avFunke Helen tchr Haight Sch "" lio.. Park avFun
Allegoria della geometria. Artista: Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570-1643 Monaco di Baviera). Dimensioni: foglio: 5 3/8 x 7 11/16 in. (13,7 x 19,5 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-geometria-artista-hans-krumpper-tedesco-weilheim-ca-1570-1643-monaco-di-baviera-dimensioni-foglio-5-3-8-x-7-11-16-in-13-7-x-19-5-cm-data-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212857147.html
RMPA8DCY–Allegoria della geometria. Artista: Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570-1643 Monaco di Baviera). Dimensioni: foglio: 5 3/8 x 7 11/16 in. (13,7 x 19,5 cm). Data: fine XVI-inizio XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Napoli. L'Italia. Basilica di Santa Maria della Sanità, dall architetto domenicano, fra' Giuseppe Nuvolo (1570-1643), 1602-1610. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoli-l-italia-basilica-di-santa-maria-della-sanita-dall-architetto-domenicano-fra-giuseppe-nuvolo-1570-1643-1602-1610-171651320.html
RMKY7B08–Napoli. L'Italia. Basilica di Santa Maria della Sanità, dall architetto domenicano, fra' Giuseppe Nuvolo (1570-1643), 1602-1610.
La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (fiammingo, 1616-), dopo i Pieter de Jode (fiammingo, 1570-1634). Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-eliseo-1643-nicolaes-rijckmans-fiammingo-1616-dopo-i-pieter-de-jode-fiammingo-1570-1634-incisione-image240476062.html
RMRY6HJP–La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (fiammingo, 1616-), dopo i Pieter de Jode (fiammingo, 1570-1634). Incisione
Arte ispirata da Allegoria della geometria, fine 16th - inizio 17th secolo, penna e inchiostro nero e pennello e inchiostro grigio, acquerello giallo, foglio: 5 3/8 x 7 11/16 pollici. (13,7 x 19,5 cm), Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570–1643 Monaco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-della-geometria-fine-16th-inizio-17th-secolo-penna-e-inchiostro-nero-e-pennello-e-inchiostro-grigio-acquerello-giallo-foglio-5-3-8-x-7-11-16-pollici-13-7-x-19-5-cm-hans-krumpper-tedesco-weilheim-ca-1570-1643-monaco-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462969271.html
RF2HW620R–Arte ispirata da Allegoria della geometria, fine 16th - inizio 17th secolo, penna e inchiostro nero e pennello e inchiostro grigio, acquerello giallo, foglio: 5 3/8 x 7 11/16 pollici. (13,7 x 19,5 cm), Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570–1643 Monaco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Flagellazione di Cristo. (Cristo è battuto da quattro scagnozzi; due spettatori sullo sfondo a sinistra; uno scagnozzo si piega a terra nella parte anteriore sinistra; veduta dell'architettura a colonna, scala con personale, volta a botte sopra), Giovanni Baglione (Roma intorno al 1570 - 1643 Roma), disegno, gesso rosso; piuma; lavata; arricchito con carta bianca; marrone, 18,9 x 11,6 cm, in basso a sinistra, Duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flagellazione-di-cristo-cristo-e-battuto-da-quattro-scagnozzi-due-spettatori-sullo-sfondo-a-sinistra-uno-scagnozzo-si-piega-a-terra-nella-parte-anteriore-sinistra-veduta-dell-architettura-a-colonna-scala-con-personale-volta-a-botte-sopra-giovanni-baglione-roma-intorno-al-1570-1643-roma-disegno-gesso-rosso-piuma-lavata-arricchito-con-carta-bianca-marrone-18-9-x-11-6-cm-in-basso-a-sinistra-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573324266.html
RM2T8N4XJ–Flagellazione di Cristo. (Cristo è battuto da quattro scagnozzi; due spettatori sullo sfondo a sinistra; uno scagnozzo si piega a terra nella parte anteriore sinistra; veduta dell'architettura a colonna, scala con personale, volta a botte sopra), Giovanni Baglione (Roma intorno al 1570 - 1643 Roma), disegno, gesso rosso; piuma; lavata; arricchito con carta bianca; marrone, 18,9 x 11,6 cm, in basso a sinistra, Duca Alberto di Sassonia-Teschen
Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con il Bambino San Giovanni Battista, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 8 3/16 x 6 1/4 pollici. (20,8 x 15,9 cm), disegni, Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570–1643 Monaco di Baviera), questo è uno dei disegni più finiti e pittorici di Hans Krumpper, che, AT, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-sacra-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-battista-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-8-3-16-x-6-1-4-pollici-20-8-x-15-9-cm-disegni-hans-krumpper-tedesco-weilheim-ca-1570-1643-monaco-di-baviera-questo-e-uno-dei-disegni-piu-finiti-e-pittorici-di-hans-krumpper-che-at-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998089.html
RF2HW7AP1–Arte ispirata dalla Sacra Famiglia con il Bambino San Giovanni Battista, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 8 3/16 x 6 1/4 pollici. (20,8 x 15,9 cm), disegni, Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570–1643 Monaco di Baviera), questo è uno dei disegni più finiti e pittorici di Hans Krumpper, che, AT, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto di un musicista . Inglese: Ritratto di un musicista da un pittore cremonese. Il sitter ha tradizionalmente, ma erroneamente, è stato identificato come Antonio Stradivari. Claudio Monteverdi (1567-1643) e suo Gasparo da Salò (1540-1609) sono stati suggeriti. Egli detiene un bresciano viola da gamba, e vi è una viola/viola con un inchino in background. . Circa 1570-1590. 1017 Ritratto di un musicista da un artista Cremonese - Ashmolean Museum - Robbins-Landon 1991 p74 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-musicista-inglese-ritratto-di-un-musicista-da-un-pittore-cremonese-il-sitter-ha-tradizionalmente-ma-erroneamente-e-stato-identificato-come-antonio-stradivari-claudio-monteverdi-1567-1643-e-suo-gasparo-da-salo-1540-1609-sono-stati-suggeriti-egli-detiene-un-bresciano-viola-da-gamba-e-vi-e-una-viola-viola-con-un-inchino-in-background-circa-1570-1590-1017-ritratto-di-un-musicista-da-un-artista-cremonese-ashmolean-museum-robbins-landon-1991-p74-image185848658.html
RMMPA3T2–Ritratto di un musicista . Inglese: Ritratto di un musicista da un pittore cremonese. Il sitter ha tradizionalmente, ma erroneamente, è stato identificato come Antonio Stradivari. Claudio Monteverdi (1567-1643) e suo Gasparo da Salò (1540-1609) sono stati suggeriti. Egli detiene un bresciano viola da gamba, e vi è una viola/viola con un inchino in background. . Circa 1570-1590. 1017 Ritratto di un musicista da un artista Cremonese - Ashmolean Museum - Robbins-Landon 1991 p74
Plate 18, from Livre de bijouterie, Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, disegni per tre fiale pendenti con tele., France, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-18-from-livre-de-bijouterie-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-disegni-per-tre-fiale-pendenti-con-tele-france-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607867.html
RM2DN37R7–Plate 18, from Livre de bijouterie, Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, disegni per tre fiale pendenti con tele., France, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
La storia di Eliseo, 1643. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-eliseo-1643-image330130501.html
RM2A52MR1–La storia di Eliseo, 1643.
La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (Fiammingo, 1616-), dopo Pieter i de Jode (Fiammingo, 1570-1634). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-eliseo-1643-nicolaes-rijckmans-fiammingo-1616-dopo-pieter-i-de-jode-fiammingo-1570-1634-incisione-image448059109.html
RM2H0XRY1–La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (Fiammingo, 1616-), dopo Pieter i de Jode (Fiammingo, 1570-1634). Incisione;
Arte ispirata A una personificazione della Carità seduta su una nuvola, circondata da Putti, ca. 1590–1600, inchiostro a penna e nero, pennello e grigio; linea di incorniciatura ovale a penna e inchiostro nero, foglio: 7 1/4 x 9 1/4 pollici (18,4 x 23,5 cm), disegni, Monogrammist HSK (tedesco, attivo ca. 1590–1600, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-una-personificazione-della-carita-seduta-su-una-nuvola-circondata-da-putti-ca-1590-1600-inchiostro-a-penna-e-nero-pennello-e-grigio-linea-di-incorniciatura-ovale-a-penna-e-inchiostro-nero-foglio-7-1-4-x-9-1-4-pollici-18-4-x-23-5-cm-disegni-monogrammist-hsk-tedesco-attivo-ca-1590-1600-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463022340.html
RF2HW8DM4–Arte ispirata A una personificazione della Carità seduta su una nuvola, circondata da Putti, ca. 1590–1600, inchiostro a penna e nero, pennello e grigio; linea di incorniciatura ovale a penna e inchiostro nero, foglio: 7 1/4 x 9 1/4 pollici (18,4 x 23,5 cm), disegni, Monogrammist HSK (tedesco, attivo ca. 1590–1600, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Una personificazione della carità seduto su una nuvola, circondato da putti. Artista: Monogrammist HSK (tedesco, active ca. 1590-1600); attribuito a Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570-1643 Monaco di Baviera). Dimensioni: foglio: 7 1/4 x 9 1/4 in. (18,4 × 23,5 cm). Ex attribuzione: Friedrich Sustris (Netherlandish (eventualmente nato Italia), Venezia (?) ca. 1540-1599 Monaco di Baviera). Data: ca. 1590-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-personificazione-della-carita-seduto-su-una-nuvola-circondato-da-putti-artista-monogrammist-hsk-tedesco-active-ca-1590-1600-attribuito-a-hans-krumpper-tedesco-weilheim-ca-1570-1643-monaco-di-baviera-dimensioni-foglio-7-1-4-x-9-1-4-in-18-4-23-5-cm-ex-attribuzione-friedrich-sustris-netherlandish-eventualmente-nato-italia-venezia-ca-1540-1599-monaco-di-baviera-data-ca-1590-1600-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212898791.html
RMPAAAG7–Una personificazione della carità seduto su una nuvola, circondato da putti. Artista: Monogrammist HSK (tedesco, active ca. 1590-1600); attribuito a Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570-1643 Monaco di Baviera). Dimensioni: foglio: 7 1/4 x 9 1/4 in. (18,4 × 23,5 cm). Ex attribuzione: Friedrich Sustris (Netherlandish (eventualmente nato Italia), Venezia (?) ca. 1540-1599 Monaco di Baviera). Data: ca. 1590-1600. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Deutsch: Bauerninterieur. Inglese: contadino interni. Nederlands: Boereninterieur. . Circa 1640-1645. Willem Kalf (1619-1693) Descrizione pittore olandese e commerciante di arte Data di nascita e morte 3 novembre 1619 (battezzato) 31 luglio 1693 Luogo di nascita e morte Rotterdam Amsterdam periodo di lavoro 1643-1680 posizione Lavoro Rotterdam (1634-1638), l'Aia (1638), Parigi (ca. 1641-1645), Rotterdam (1646), Hoorn (1649-1651), Amsterdam (1653-1680) Autorità di controllo : Q28144 VIAF: 52484309 ISNI: 0000 0001 1570 5562] ULAN: 500006439 LCCN: N90718235 WGA:, KALF Willem WorldCat 1260 Willem Kalf Bauerninte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-bauerninterieur-inglese-contadino-interni-nederlands-boereninterieur-circa-1640-1645-willem-kalf-1619-1693-descrizione-pittore-olandese-e-commerciante-di-arte-data-di-nascita-e-morte-3-novembre-1619-battezzato-31-luglio-1693-luogo-di-nascita-e-morte-rotterdam-amsterdam-periodo-di-lavoro-1643-1680-posizione-lavoro-rotterdam-1634-1638-l-aia-1638-parigi-ca-1641-1645-rotterdam-1646-hoorn-1649-1651-amsterdam-1653-1680-autorita-di-controllo-q28144-viaf-52484309-isni-0000-0001-1570-5562-ulan-500006439-lccn-n90718235-wga-kalf-willem-worldcat-1260-willem-kalf-bauerninte-image185612918.html
RMMNYB4P–. Deutsch: Bauerninterieur. Inglese: contadino interni. Nederlands: Boereninterieur. . Circa 1640-1645. Willem Kalf (1619-1693) Descrizione pittore olandese e commerciante di arte Data di nascita e morte 3 novembre 1619 (battezzato) 31 luglio 1693 Luogo di nascita e morte Rotterdam Amsterdam periodo di lavoro 1643-1680 posizione Lavoro Rotterdam (1634-1638), l'Aia (1638), Parigi (ca. 1641-1645), Rotterdam (1646), Hoorn (1649-1651), Amsterdam (1653-1680) Autorità di controllo : Q28144 VIAF: 52484309 ISNI: 0000 0001 1570 5562] ULAN: 500006439 LCCN: N90718235 WGA:, KALF Willem WorldCat 1260 Willem Kalf Bauerninte
Piastra 16, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, alternando file di anelli e catene, il tutto con maschere e cordoni, Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-16-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-rene-boyvin-francese-1525-1625-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-incisione-su-carta-alternando-file-di-anelli-e-catene-il-tutto-con-maschere-e-cordoni-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607895.html
RM2DN37T7–Piastra 16, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, alternando file di anelli e catene, il tutto con maschere e cordoni, Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (Fiammingo, 1616-), dopo Pieter i de Jode (Fiammingo, 1570-1634). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-eliseo-1643-nicolaes-rijckmans-fiammingo-1616-dopo-pieter-i-de-jode-fiammingo-1570-1634-incisione-image448137433.html
RM2H12BT9–La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (Fiammingo, 1616-), dopo Pieter i de Jode (Fiammingo, 1570-1634). Incisione;
La Santa Famiglia con il bambino San Giovanni Battista. Artista: Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570-1643 Monaco di Baviera). Dimensioni: foglio: 8 3/16 x 6 1/4 in. (20,8 x 15,9 cm). Data: n.d.. Questo è uno dei più finito e disegni pittorica di Hans Krumpper che alla corte di Monaco di Baviera di Guglielmo V, duca di Baviera, era attiva principalmente come scultore. In un paesaggio lussureggiante e circondato da uccelli nella struttura ad albero, il cielo e sul fiume, la santa famiglia condivide un momento di intimità con il giovane San Giovanni Battista che porta un agnello. Un analogo disegno raffigurante la Vergine pettinatura del Cristo Bambino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-battista-artista-hans-krumpper-tedesco-weilheim-ca-1570-1643-monaco-di-baviera-dimensioni-foglio-8-3-16-x-6-1-4-in-20-8-x-15-9-cm-data-n-d-questo-e-uno-dei-piu-finito-e-disegni-pittorica-di-hans-krumpper-che-alla-corte-di-monaco-di-baviera-di-guglielmo-v-duca-di-baviera-era-attiva-principalmente-come-scultore-in-un-paesaggio-lussureggiante-e-circondato-da-uccelli-nella-struttura-ad-albero-il-cielo-e-sul-fiume-la-santa-famiglia-condivide-un-momento-di-intimita-con-il-giovane-san-giovanni-battista-che-porta-un-agnello-un-analogo-disegno-raffigurante-la-vergine-pettinatura-del-cristo-bambino-image212883759.html
RMPA9KBB–La Santa Famiglia con il bambino San Giovanni Battista. Artista: Hans Krumpper (tedesco, Weilheim ca. 1570-1643 Monaco di Baviera). Dimensioni: foglio: 8 3/16 x 6 1/4 in. (20,8 x 15,9 cm). Data: n.d.. Questo è uno dei più finito e disegni pittorica di Hans Krumpper che alla corte di Monaco di Baviera di Guglielmo V, duca di Baviera, era attiva principalmente come scultore. In un paesaggio lussureggiante e circondato da uccelli nella struttura ad albero, il cielo e sul fiume, la santa famiglia condivide un momento di intimità con il giovane San Giovanni Battista che porta un agnello. Un analogo disegno raffigurante la Vergine pettinatura del Cristo Bambino
Plate 10, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di sei catene con cordoni e grottesche. Terza catena da destra mostra molluschi., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-10-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-progettazione-di-sei-catene-con-cordoni-e-grottesche-terza-catena-da-destra-mostra-molluschi-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607879.html
RM2DN37RK–Plate 10, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di sei catene con cordoni e grottesche. Terza catena da destra mostra molluschi., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (Fiammingo, 1616-), dopo Pieter i de Jode (Fiammingo, 1570-1634). Incisione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-eliseo-1643-nicolaes-rijckmans-fiammingo-1616-dopo-pieter-i-de-jode-fiammingo-1570-1634-incisione-image448059092.html
RM2H0XRXC–La storia di Eliseo, 1643. Nicolaes Rijckmans (Fiammingo, 1616-), dopo Pieter i de Jode (Fiammingo, 1570-1634). Incisione;
Piastra di dedicazione, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, italiano,1494 - 1540, René Boyvin, francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, francese, 1575 - 1643, incisione su carta, al centro, Una riserva ovale con una dedica ad Aubin de Carnoy. Intorno a questo, un design singolare e a strapwork., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-di-dedicazione-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-rene-boyvin-francese-1525-1625-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-incisione-su-carta-al-centro-una-riserva-ovale-con-una-dedica-ad-aubin-de-carnoy-intorno-a-questo-un-design-singolare-e-a-strapwork-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607889.html
RM2DN37T1–Piastra di dedicazione, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, italiano,1494 - 1540, René Boyvin, francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, francese, 1575 - 1643, incisione su carta, al centro, Una riserva ovale con una dedica ad Aubin de Carnoy. Intorno a questo, un design singolare e a strapwork., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 12, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, due creature con aquila si trovano sotto un cesto di frutta. A destra, a strapwork con putti e maschere., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-12-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-rene-boyvin-francese-1525-1625-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-incisione-su-carta-design-per-due-pendenti-a-sinistra-due-creature-con-aquila-si-trovano-sotto-un-cesto-di-frutta-a-destra-a-strapwork-con-putti-e-maschere-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607868.html
RM2DN37R8–Plate 12, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, due creature con aquila si trovano sotto un cesto di frutta. A destra, a strapwork con putti e maschere., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 20, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di una catena con pendente con disegni alternativi. A sinistra, i collegamenti sono separati da maschere; a destra, sono separati da cifre di termine. Il pendente circolare ha una cartousche a trefolo ed è circondato da perle., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-20-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-progettazione-di-una-catena-con-pendente-con-disegni-alternativi-a-sinistra-i-collegamenti-sono-separati-da-maschere-a-destra-sono-separati-da-cifre-di-termine-il-pendente-circolare-ha-una-cartousche-a-trefolo-ed-e-circondato-da-perle-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607909.html
RM2DN37TN–Plate 20, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di una catena con pendente con disegni alternativi. A sinistra, i collegamenti sono separati da maschere; a destra, sono separati da cifre di termine. Il pendente circolare ha una cartousche a trefolo ed è circondato da perle., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 2, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di un colletto con disegni alternativi. Al centro, una gemma rettangolare sfaccettata e una perla goccia. In alto, figure alate; in basso, swags di perle e festoni., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-2-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-progettazione-di-un-colletto-con-disegni-alternativi-al-centro-una-gemma-rettangolare-sfaccettata-e-una-perla-goccia-in-alto-figure-alate-in-basso-swags-di-perle-e-festoni-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607892.html
RM2DN37T4–Plate 2, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di un colletto con disegni alternativi. Al centro, una gemma rettangolare sfaccettata e una perla goccia. In alto, figure alate; in basso, swags di perle e festoni., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 11, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di due pendenti con reggiseno. A sinistra, una forma circolare fiancheggiata da putti con gemme e perle. A destra, un ovale verticale con coppie di ignudi., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-11-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-progettazione-di-due-pendenti-con-reggiseno-a-sinistra-una-forma-circolare-fiancheggiata-da-putti-con-gemme-e-perle-a-destra-un-ovale-verticale-con-coppie-di-ignudi-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607881.html
RM2DN37RN–Plate 11, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di due pendenti con reggiseno. A sinistra, una forma circolare fiancheggiata da putti con gemme e perle. A destra, un ovale verticale con coppie di ignudi., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 13, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due brooches. A sinistra, strapwork e trofei circondano una scena figurale. Sopra, una maschera. A destra, un ovale a strapwork con arpie, maschere e frutta circonda una scena centrale con figure e una mucca., Francia, ca. 1570, ornamento, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-13-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-rene-boyvin-francese-1525-1625-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-incisione-su-carta-design-per-due-brooches-a-sinistra-strapwork-e-trofei-circondano-una-scena-figurale-sopra-una-maschera-a-destra-un-ovale-a-strapwork-con-arpie-maschere-e-frutta-circonda-una-scena-centrale-con-figure-e-una-mucca-francia-ca-1570-ornamento-stampa-image391607870.html
RM2DN37RA–Plate 13, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due brooches. A sinistra, strapwork e trofei circondano una scena figurale. Sopra, una maschera. A destra, un ovale a strapwork con arpie, maschere e frutta circonda una scena centrale con figure e una mucca., Francia, ca. 1570, ornamento, Stampa
Plate 17, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, disegni per pendenti con reggette e maschere. Il pendente destro mostra le arpie; il pendente centrale mostra una coppia reclinabile di putti; il pendente sinistro mostra una figura a corna e ha un nastrino in basso., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-17-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-disegni-per-pendenti-con-reggette-e-maschere-il-pendente-destro-mostra-le-arpie-il-pendente-centrale-mostra-una-coppia-reclinabile-di-putti-il-pendente-sinistro-mostra-una-figura-a-corna-e-ha-un-nastrino-in-basso-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607891.html
RM2DN37T3–Plate 17, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, disegni per pendenti con reggette e maschere. Il pendente destro mostra le arpie; il pendente centrale mostra una coppia reclinabile di putti; il pendente sinistro mostra una figura a corna e ha un nastrino in basso., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 7, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di due pendenti a cerniera con reggiseno. A sinistra, Adamo e la vigilia fiancheggiano un ovale centrale. A destra, due studiosi fiancheggiano un ovale centrale con tavolette bibliche, tenute in alto da un bambino., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-7-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-progettazione-di-due-pendenti-a-cerniera-con-reggiseno-a-sinistra-adamo-e-la-vigilia-fiancheggiano-un-ovale-centrale-a-destra-due-studiosi-fiancheggiano-un-ovale-centrale-con-tavolette-bibliche-tenute-in-alto-da-un-bambino-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607886.html
RM2DN37RX–Plate 7, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di due pendenti a cerniera con reggiseno. A sinistra, Adamo e la vigilia fiancheggiano un ovale centrale. A destra, due studiosi fiancheggiano un ovale centrale con tavolette bibliche, tenute in alto da un bambino., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 19, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, due disegni pendenti con tele. A sinistra, una perla irregolare a forma di pera pende dalla maschera di un leone. A destra, una gemma sfaccettata e una perla rotonda appendere da un cherubino., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-19-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-due-disegni-pendenti-con-tele-a-sinistra-una-perla-irregolare-a-forma-di-pera-pende-dalla-maschera-di-un-leone-a-destra-una-gemma-sfaccettata-e-una-perla-rotonda-appendere-da-un-cherubino-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607866.html
RM2DN37R6–Plate 19, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, due disegni pendenti con tele. A sinistra, una perla irregolare a forma di pera pende dalla maschera di un leone. A destra, una gemma sfaccettata e una perla rotonda appendere da un cherubino., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 15, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, a strapwork con sfingi e perle. In cima, una figura alata con un headdress poggia ogni mano su una sfera. A destra, coppie di ignudi e putti fiancheggiano una sfaccettata gemma centrale., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-15-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-rene-boyvin-francese-1525-1625-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-incisione-su-carta-design-per-due-pendenti-a-sinistra-a-strapwork-con-sfingi-e-perle-in-cima-una-figura-alata-con-un-headdress-poggia-ogni-mano-su-una-sfera-a-destra-coppie-di-ignudi-e-putti-fiancheggiano-una-sfaccettata-gemma-centrale-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607908.html
RM2DN37TM–Plate 15, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, a strapwork con sfingi e perle. In cima, una figura alata con un headdress poggia ogni mano su una sfera. A destra, coppie di ignudi e putti fiancheggiano una sfaccettata gemma centrale., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 9, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, le corde circondano una gemma centrale sfaccettata. Le gocce di perla pendono dalle maschere a forma di luna. A destra, coppie di putti e leoni tostati fiancheggiano una riserva centrale. Sotto, una maschera cornata e grande perla., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-9-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-design-per-due-pendenti-a-sinistra-le-corde-circondano-una-gemma-centrale-sfaccettata-le-gocce-di-perla-pendono-dalle-maschere-a-forma-di-luna-a-destra-coppie-di-putti-e-leoni-tostati-fiancheggiano-una-riserva-centrale-sotto-una-maschera-cornata-e-grande-perla-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607911.html
RM2DN37TR–Plate 9, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, le corde circondano una gemma centrale sfaccettata. Le gocce di perla pendono dalle maschere a forma di luna. A destra, coppie di putti e leoni tostati fiancheggiano una riserva centrale. Sotto, una maschera cornata e grande perla., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 8, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, gli ignudi fiancheggiano la riserva centrale. Sopra, un vaso con maschera; sotto, una maschera di leone e due perle goccia. A destra, un ovale centrale con capra e pastore è circondato da tele. Sotto, un secchio fiammante sospeso da una maschera., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-8-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-design-per-due-pendenti-a-sinistra-gli-ignudi-fiancheggiano-la-riserva-centrale-sopra-un-vaso-con-maschera-sotto-una-maschera-di-leone-e-due-perle-goccia-a-destra-un-ovale-centrale-con-capra-e-pastore-e-circondato-da-tele-sotto-un-secchio-fiammante-sospeso-da-una-maschera-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607893.html
RM2DN37T5–Plate 8, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, gli ignudi fiancheggiano la riserva centrale. Sopra, un vaso con maschera; sotto, una maschera di leone e due perle goccia. A destra, un ovale centrale con capra e pastore è circondato da tele. Sotto, un secchio fiammante sospeso da una maschera., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 6, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di due pendenti con reggiseno. A sinistra, due Cupid con frecce fiancheggiano una scena di caccia centrale. Sopra, una maschera e una ghirlanda di frutta. Sotto, una perla goccia. A destra, coppie di ignudi, maschere e cestini di fiori fiancheggiano una scena centrale. Sotto, una sfaccettata goccia gemma., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-6-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-progettazione-di-due-pendenti-con-reggiseno-a-sinistra-due-cupid-con-frecce-fiancheggiano-una-scena-di-caccia-centrale-sopra-una-maschera-e-una-ghirlanda-di-frutta-sotto-una-perla-goccia-a-destra-coppie-di-ignudi-maschere-e-cestini-di-fiori-fiancheggiano-una-scena-centrale-sotto-una-sfaccettata-goccia-gemma-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607896.html
RM2DN37T8–Plate 6, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, progettazione di due pendenti con reggiseno. A sinistra, due Cupid con frecce fiancheggiano una scena di caccia centrale. Sopra, una maschera e una ghirlanda di frutta. Sotto, una perla goccia. A destra, coppie di ignudi, maschere e cestini di fiori fiancheggiano una scena centrale. Sotto, una sfaccettata goccia gemma., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Plate 4, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, una sirena e una sirena si reclinano su due piazze. Sopra, a strapwork con maschere e una tavoletta ovale centrale con scena mitologica. Sotto, una ghirlanda di perle e tre perle goccia. A destra, un paio di putti e un paio di sfingi fiancheggiano una gemma centrale. Sotto, maschere orlate, due perle goccia e un tassel centrale., Francia, ca. 1570 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-4-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-design-per-due-pendenti-a-sinistra-una-sirena-e-una-sirena-si-reclinano-su-due-piazze-sopra-a-strapwork-con-maschere-e-una-tavoletta-ovale-centrale-con-scena-mitologica-sotto-una-ghirlanda-di-perle-e-tre-perle-goccia-a-destra-un-paio-di-putti-e-un-paio-di-sfingi-fiancheggiano-una-gemma-centrale-sotto-maschere-orlate-due-perle-goccia-e-un-tassel-centrale-francia-ca-1570-image391607894.html
RM2DN37T6–Plate 4, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, una sirena e una sirena si reclinano su due piazze. Sopra, a strapwork con maschere e una tavoletta ovale centrale con scena mitologica. Sotto, una ghirlanda di perle e tre perle goccia. A destra, un paio di putti e un paio di sfingi fiancheggiano una gemma centrale. Sotto, maschere orlate, due perle goccia e un tassel centrale., Francia, ca. 1570
Plate 14, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, una piazza a forma di strapwork fiancheggiata da maschere e frutta. Al centro, un ovale con figure classiche. Sopra, una perla pende davanti ad una maschera bearded. A destra, due sirene fiancheggiano una scena centrale con figure in piedi sotto una tenda, circondando un braciere fumante. Sopra, due putti e una maschera., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-14-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-rene-boyvin-francese-1525-1625-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-incisione-su-carta-design-per-due-pendenti-a-sinistra-una-piazza-a-forma-di-strapwork-fiancheggiata-da-maschere-e-frutta-al-centro-un-ovale-con-figure-classiche-sopra-una-perla-pende-davanti-ad-una-maschera-bearded-a-destra-due-sirene-fiancheggiano-una-scena-centrale-con-figure-in-piedi-sotto-una-tenda-circondando-un-braciere-fumante-sopra-due-putti-e-una-maschera-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-image391607912.html
RM2DN37TT–Plate 14, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Fiammingo, 1550, Rosso Fiorentino, Italiano,1494 - 1540, René Boyvin, Francese, 1525 - 1625, Paul de la Houve, Francese, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, una piazza a forma di strapwork fiancheggiata da maschere e frutta. Al centro, un ovale con figure classiche. Sopra, una perla pende davanti ad una maschera bearded. A destra, due sirene fiancheggiano una scena centrale con figure in piedi sotto una tenda, circondando un braciere fumante. Sopra, due putti e una maschera., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri
Plate 3, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, quattro gemme quadrate circondano un ovale centrale. Sopra, una coppia di putti faccia verso l'interno; sotto, una coppia di putti faccia verso l'esterno, tenendo le gemme goccia. A destra, quattro gemme ovali circondano una piazza centrale. Sopra, due putti. Sotto, tre perle goccia, il centro è a forma di pera., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/plate-3-from-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-per-goldsmiti-e-gioielli-leonard-thiry-flemish-1550-rosso-fiorentino-italian-1494-1540-rene-boyvin-french-1525-1625-paul-de-la-houve-french-1575-1643-incisione-su-carta-design-per-due-pendenti-a-sinistra-quattro-gemme-quadrate-circondano-un-ovale-centrale-sopra-una-coppia-di-putti-faccia-verso-l-interno-sotto-una-coppia-di-putti-faccia-verso-l-esterno-tenendo-le-gemme-goccia-a-destra-quattro-gemme-ovali-circondano-una-piazza-centrale-sopra-due-putti-sotto-tre-perle-goccia-il-centro-e-a-forma-di-pera-francia-ca-1570-album-rilegati-e-libri-stampa-image391607926.html
RM2DN37WA–Plate 3, from Livre de bijouterie (Libro dei disegni per Goldsmiti e Gioielli), Léonard Thiry, Flemish, 1550, Rosso Fiorentino, Italian,1494 - 1540, René Boyvin, French, 1525 - 1625, Paul de la Houve, French, 1575 - 1643, incisione su carta, Design per due pendenti. A sinistra, quattro gemme quadrate circondano un ovale centrale. Sopra, una coppia di putti faccia verso l'interno; sotto, una coppia di putti faccia verso l'esterno, tenendo le gemme goccia. A destra, quattro gemme ovali circondano una piazza centrale. Sopra, due putti. Sotto, tre perle goccia, il centro è a forma di pera., Francia, ca. 1570, album (rilegati) e libri, Stampa
Allegoria della geometria, Hans Krumpper, fine XVI-inizio XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-geometria-hans-krumpper-fine-xvi-inizio-xvii-secolo-162479129.html
RMKC9FP1–Allegoria della geometria, Hans Krumpper, fine XVI-inizio XVII secolo
Dio Padre con tutto il mondo, Hans Krumpper, fine 16th-metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dio-padre-con-tutto-il-mondo-hans-krumpper-fine-16th-meta-del-xvii-secolo-162479130.html
RMKC9FP2–Dio Padre con tutto il mondo, Hans Krumpper, fine 16th-metà del XVII secolo
Una personificazione della carità seduto su una nuvola, circondato da putti, Monogrammist HSK, ca. 1590-1600 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-personificazione-della-carita-seduto-su-una-nuvola-circondato-da-putti-monogrammist-hsk-ca-1590-1600-162523144.html
RMKCBFX0–Una personificazione della carità seduto su una nuvola, circondato da putti, Monogrammist HSK, ca. 1590-1600
La Santa Famiglia con il bambino San Giovanni Battista, Hans Krumpper, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-santa-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-battista-hans-krumpper-n-d-162492878.html
RMKCA592–La Santa Famiglia con il bambino San Giovanni Battista, Hans Krumpper, n.d
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.