Arte ispirata a Tazza, ca. 1575–1625 con aggiunte del 19th secolo, probabilmente italiane, Milano, pietra miliare, oro, E smalto., H. 9,2 cm, l. 15,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-tazza-ca-1575-1625-con-aggiunte-del-19th-secolo-probabilmente-italiane-milano-pietra-miliare-oro-e-smalto-h-9-2-cm-l-15-4-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825097.html
RF2HTYE3N–Arte ispirata a Tazza, ca. 1575–1625 con aggiunte del 19th secolo, probabilmente italiane, Milano, pietra miliare, oro, E smalto., H. 9,2 cm, l. 15,4 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tappeto in seta (1575 - 1625). 1215 sconosciuto, Iran - Tappeto in seta - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tappeto-in-seta-1575-1625-1215-sconosciuto-iran-tappeto-in-seta-google-art-project-image185605831.html
RMMNY23K–Tappeto in seta (1575 - 1625). 1215 sconosciuto, Iran - Tappeto in seta - Google Art Project
Enrico vi d'Inghilterra (1421-1471), re d'Inghilterra (1422-1461), ritratto dipinto ad olio su tavola di artista sconosciuto, 1575-1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-vi-d-inghilterra-1421-1471-re-d-inghilterra-1422-1461-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-di-artista-sconosciuto-1575-1625-image592203475.html
RM2WBD5G3–Enrico vi d'Inghilterra (1421-1471), re d'Inghilterra (1422-1461), ritratto dipinto ad olio su tavola di artista sconosciuto, 1575-1625
Trunk. Giappone, c. 1575-1625, lacca Nanban ware. Il tronco è decorata con oro di lacca e intarsi di madreperla. Questo tipo di vernice ware è chiamata Nanban. Il Giapponese usato questa parola per riferirsi a commercianti stranieri in Giappone - prima il portoghese e dal 1609, anche l'olandese. La conformazione del tronco e le sue scene seguire modelli europei. La madre-perla bande imitare i supporti di metallo su un occidentale-stile petto europea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trunk-giappone-c-1575-1625-lacca-nanban-ware-il-tronco-e-decorata-con-oro-di-lacca-e-intarsi-di-madreperla-questo-tipo-di-vernice-ware-e-chiamata-nanban-il-giapponese-usato-questa-parola-per-riferirsi-a-commercianti-stranieri-in-giappone-prima-il-portoghese-e-dal-1609-anche-l-olandese-la-conformazione-del-tronco-e-le-sue-scene-seguire-modelli-europei-la-madre-perla-bande-imitare-i-supporti-di-metallo-su-un-occidentale-stile-petto-europea-image68542937.html
RMDYEB61–Trunk. Giappone, c. 1575-1625, lacca Nanban ware. Il tronco è decorata con oro di lacca e intarsi di madreperla. Questo tipo di vernice ware è chiamata Nanban. Il Giapponese usato questa parola per riferirsi a commercianti stranieri in Giappone - prima il portoghese e dal 1609, anche l'olandese. La conformazione del tronco e le sue scene seguire modelli europei. La madre-perla bande imitare i supporti di metallo su un occidentale-stile petto europea.
San Antonio il Grande raffigurato nel Rinascimento smalto Limoges (1575-1625) sul display al Museo di Belle Arti (Musée des Beaux-Arts de Lyon) a Lione, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-antonio-il-grande-raffigurato-nel-rinascimento-smalto-limoges-1575-1625-sul-display-al-museo-di-belle-arti-musee-des-beaux-arts-de-lyon-a-lione-francia-image269649951.html
RMWJKH7B–San Antonio il Grande raffigurato nel Rinascimento smalto Limoges (1575-1625) sul display al Museo di Belle Arti (Musée des Beaux-Arts de Lyon) a Lione, Francia.
Condess, Louis PRESSISEN DISPONIBILE DIVERSE DEATING: 1575/1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/condess-louis-pressisen-disponibile-diverse-deating-1575-1625-image418491824.html
RM2F8RXGG–Condess, Louis PRESSISEN DISPONIBILE DIVERSE DEATING: 1575/1625
Pendente 1575-1625 di Unidentified Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-1575-1625-di-unidentified-image555918112.html
RM2R8C768–Pendente 1575-1625 di Unidentified
Vergine col bambino con i santi Giovanni Battista e Antonio Abate Data: 1575/1625 artista: Seguace di Paolo Caliari, detto Veronese italiano, 1528-1588 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-col-bambino-con-i-santi-giovanni-battista-e-antonio-abate-data-1575-1625-artista-seguace-di-paolo-caliari-detto-veronese-italiano-1528-1588-image552263664.html
RF2R2DNX8–Vergine col bambino con i santi Giovanni Battista e Antonio Abate Data: 1575/1625 artista: Seguace di Paolo Caliari, detto Veronese italiano, 1528-1588
Tommaso Salini (Roma, hacia 1575-1625), giovane contadino con fiasca, Hacia 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tommaso-salini-roma-hacia-1575-1625-giovane-contadino-con-fiasca-hacia-1610-image599096690.html
RM2WPK5XA–Tommaso Salini (Roma, hacia 1575-1625), giovane contadino con fiasca, Hacia 1610
Statua del poeta olandese Adrian Valerius (1575, 1625), presentata nel 1979 (scultore Mari Andriessen), situata su Kerkstraat a Veere, Zeeland, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-del-poeta-olandese-adrian-valerius-1575-1625-presentata-nel-1979-scultore-mari-andriessen-situata-su-kerkstraat-a-veere-zeeland-paesi-bassi-image395973389.html
RF2E0642N–Statua del poeta olandese Adrian Valerius (1575, 1625), presentata nel 1979 (scultore Mari Andriessen), situata su Kerkstraat a Veere, Zeeland, Paesi Bassi
Caliari P. - Damini P. (1575-1625), Ascensione di Gesù Cristo, Triveneto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caliari-p-damini-p-1575-1625-ascensione-di-gesu-cristo-triveneto-image632819265.html
RM2YNFBC1–Caliari P. - Damini P. (1575-1625), Ascensione di Gesù Cristo, Triveneto.
Pattern Book Facsimile, Studio delle virtuose dame; scritto da Isabella Catanea parole (1575 - 1625); Inghilterra; carta; totale: 21 x 0,8 cm (8 1/4 x 5/16 in.); dato dal Club ago e rocca; 1951-38-2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pattern-book-facsimile-studio-delle-virtuose-dame-scritto-da-isabella-catanea-parole-1575-1625-inghilterra-carta-totale-21-x-0-8-cm-8-1-4-x-5-16-in-dato-dal-club-ago-e-rocca-1951-38-2-image546216643.html
RM2PMJ8W7–Pattern Book Facsimile, Studio delle virtuose dame; scritto da Isabella Catanea parole (1575 - 1625); Inghilterra; carta; totale: 21 x 0,8 cm (8 1/4 x 5/16 in.); dato dal Club ago e rocca; 1951-38-2
V&A, South Kensington, Londra, Regno Unito. 4 novembre 2024. Questa grande mostra celebra la straordinaria produzione creativa e la cultura internazionalista dell'età d'oro della Corte Mughal (circa 1560-1660) durante i regni dei suoi imperatori più famosi: Akbar, Jahangir e Shah Jahan. Immagine (primo piano): Due frammenti da un tappeto, circa 1575-1625. Laboratori di corte moghul. Museo del Louvre, Département des Arts de i’Islam. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/v-a-south-kensington-londra-regno-unito-4-novembre-2024-questa-grande-mostra-celebra-la-straordinaria-produzione-creativa-e-la-cultura-internazionalista-dell-eta-d-oro-della-corte-mughal-circa-1560-1660-durante-i-regni-dei-suoi-imperatori-piu-famosi-akbar-jahangir-e-shah-jahan-immagine-primo-piano-due-frammenti-da-un-tappeto-circa-1575-1625-laboratori-di-corte-moghul-museo-del-louvre-departement-des-arts-de-i-islam-crediti-malcolm-park-alamy-live-news-image629338142.html
RM2YFTR66–V&A, South Kensington, Londra, Regno Unito. 4 novembre 2024. Questa grande mostra celebra la straordinaria produzione creativa e la cultura internazionalista dell'età d'oro della Corte Mughal (circa 1560-1660) durante i regni dei suoi imperatori più famosi: Akbar, Jahangir e Shah Jahan. Immagine (primo piano): Due frammenti da un tappeto, circa 1575-1625. Laboratori di corte moghul. Museo del Louvre, Département des Arts de i’Islam. Crediti: Malcolm Park/Alamy Live News
Statua del poeta olandese e compositore Adriaen Valerius aka Adrianus Valerio (1575-1625) a Veere, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-del-poeta-olandese-e-compositore-adriaen-valerius-aka-adrianus-valerio-1575-1625-a-veere-paesi-bassi-image244815828.html
RMT6892C–Statua del poeta olandese e compositore Adriaen Valerius aka Adrianus Valerio (1575-1625) a Veere, Paesi Bassi
Francesco I de' Medici Granduca di Toscana 1621-1625 Rubens Gallery vita di Maria de' Medici regina di Francia 1575 1642 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-i-de-medici-granduca-di-toscana-1621-1625-rubens-gallery-vita-di-maria-de-medici-regina-di-francia-1575-1642-italia-italiano-47452615.html
RMCN5J87–Francesco I de' Medici Granduca di Toscana 1621-1625 Rubens Gallery vita di Maria de' Medici regina di Francia 1575 1642 Italia Italiano
Paesi Bassi Medioevo, medaglia, medaglia di conteggio, metallo, ottone, nt 1575-1625, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-medioevo-medaglia-medaglia-di-conteggio-metallo-ottone-nt-1575-1625-paesi-bassi-image344555660.html
RM2B0FT78–Paesi Bassi Medioevo, medaglia, medaglia di conteggio, metallo, ottone, nt 1575-1625, Paesi Bassi
Arte ispirata da bit, ca. 1575–1625, possibilmente italiano, ferro, stagno, oro, argento, lega di rame, 12 x 8 1/2 poll. (30,5 x 21,6 cm), Equestrian Equipment-bits, molte parti completamente funzionali del tempo sono state arricchite con decorazione sontuosa, come questo esempio con rotonde in rilievo elaborato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-bit-ca-1575-1625-possibilmente-italiano-ferro-stagno-oro-argento-lega-di-rame-12-x-8-1-2-poll-30-5-x-21-6-cm-equestrian-equipment-bits-molte-parti-completamente-funzionali-del-tempo-sono-state-arricchite-con-decorazione-sontuosa-come-questo-esempio-con-rotonde-in-rilievo-elaborato-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462755527.html
RF2HTT9B3–Arte ispirata da bit, ca. 1575–1625, possibilmente italiano, ferro, stagno, oro, argento, lega di rame, 12 x 8 1/2 poll. (30,5 x 21,6 cm), Equestrian Equipment-bits, molte parti completamente funzionali del tempo sono state arricchite con decorazione sontuosa, come questo esempio con rotonde in rilievo elaborato, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Santo Entierro . Español: La obra rappresentanouna el momento en que el cadáver de Jesucristo recibió sepultura en presencia de sus parientes Discípulos y. . Tra circa 1575 e circa 1625. 1095 Santo Entierro, de Francesco Bassano (Museo del Greco, Toledo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santo-entierro-espanol-la-obra-rappresentanouna-el-momento-en-que-el-cadaver-de-jesucristo-recibio-sepultura-en-presencia-de-sus-parientes-discipulos-y-tra-circa-1575-e-circa-1625-1095-santo-entierro-de-francesco-bassano-museo-del-greco-toledo-image185585075.html
RMMNX3JB–Santo Entierro . Español: La obra rappresentanouna el momento en que el cadáver de Jesucristo recibió sepultura en presencia de sus parientes Discípulos y. . Tra circa 1575 e circa 1625. 1095 Santo Entierro, de Francesco Bassano (Museo del Greco, Toledo)
Enrico V d'Inghilterra (1386-1422), re d'Inghilterra (1413-1422), ritratto dipinto ad olio su tavola di artista sconosciuto, 1575-1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-v-d-inghilterra-1386-1422-re-d-inghilterra-1413-1422-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-di-artista-sconosciuto-1575-1625-image592203481.html
RM2WBD5G9–Enrico V d'Inghilterra (1386-1422), re d'Inghilterra (1413-1422), ritratto dipinto ad olio su tavola di artista sconosciuto, 1575-1625
Trunk. Giappone, c. 1575-1625, lacca Nanban ware. Il tronco è decorata con oro di lacca e intarsi di madreperla. Questo tipo di vernice ware è chiamata Nanban. Il Giapponese usato questa parola per riferirsi a commercianti stranieri in Giappone - prima il portoghese e dal 1609, anche l'olandese. La conformazione del tronco e le sue scene seguire modelli europei. La madre-perla bande imitare i supporti di metallo su un occidentale-stile petto europea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trunk-giappone-c-1575-1625-lacca-nanban-ware-il-tronco-e-decorata-con-oro-di-lacca-e-intarsi-di-madreperla-questo-tipo-di-vernice-ware-e-chiamata-nanban-il-giapponese-usato-questa-parola-per-riferirsi-a-commercianti-stranieri-in-giappone-prima-il-portoghese-e-dal-1609-anche-l-olandese-la-conformazione-del-tronco-e-le-sue-scene-seguire-modelli-europei-la-madre-perla-bande-imitare-i-supporti-di-metallo-su-un-occidentale-stile-petto-europea-image68542938.html
RMDYEB62–Trunk. Giappone, c. 1575-1625, lacca Nanban ware. Il tronco è decorata con oro di lacca e intarsi di madreperla. Questo tipo di vernice ware è chiamata Nanban. Il Giapponese usato questa parola per riferirsi a commercianti stranieri in Giappone - prima il portoghese e dal 1609, anche l'olandese. La conformazione del tronco e le sue scene seguire modelli europei. La madre-perla bande imitare i supporti di metallo su un occidentale-stile petto europea.
Cape. Cultura: Italiano. Data: 1575-1625. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cape-cultura-italiano-data-1575-1625-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213247584.html
RMPAX7D4–Cape. Cultura: Italiano. Data: 1575-1625. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Saint Denis (Dionisio) tenendo la sua testa illustrata nel Rinascimento smalto Limoges (1575-1625) sul display al Museo di Belle Arti (Musée des Beaux-Arts de Lyon) a Lione, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-denis-dionisio-tenendo-la-sua-testa-illustrata-nel-rinascimento-smalto-limoges-1575-1625-sul-display-al-museo-di-belle-arti-musee-des-beaux-arts-de-lyon-a-lione-francia-image269649923.html
RMWJKH6B–Saint Denis (Dionisio) tenendo la sua testa illustrata nel Rinascimento smalto Limoges (1575-1625) sul display al Museo di Belle Arti (Musée des Beaux-Arts de Lyon) a Lione, Francia.
Cape 1575–1625 Italiano. Capo 88906 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cape-1575-1625-italiano-capo-88906-image458570987.html
RM2HJ1KY7–Cape 1575–1625 Italiano. Capo 88906
Pendente 1575-1625 di Unidentified Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-1575-1625-di-unidentified-image555985803.html
RF2R1R7Y0–Cristo sulla Croce Data: 1575/1625 artista: Fiammingo Sconosciuto autore
Frammento. 1575-1625. L'Italia. Seta, raso armatura di Damasco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-1575-1625-l-italia-seta-raso-armatura-di-damasco-image337981753.html
RM2AHTB4W–Frammento. 1575-1625. L'Italia. Seta, raso armatura di Damasco
San Sebastiano di Guido reni (1575-1642), olio su tela, c.1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-sebastiano-di-guido-reni-1575-1642-olio-su-tela-c-1625-image353151069.html
RM2BEFBP5–San Sebastiano di Guido reni (1575-1642), olio su tela, c.1625
Una incisione su rame di una mappa della Cina, dal 1625, realizzato da scrittore di viaggi Samuel Purchas (c. 1575-1626), basato su Matteo Ricci mappa. Ricci (1552-161), un Italiano sacerdote gesuita, è stato il fondatore del gesuita in Cina la missione. Egli è mostrata in alto a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-incisione-su-rame-di-una-mappa-della-cina-dal-1625-realizzato-da-scrittore-di-viaggi-samuel-purchas-c-1575-1626-basato-su-matteo-ricci-mappa-ricci-1552-161-un-italiano-sacerdote-gesuita-e-stato-il-fondatore-del-gesuita-in-cina-la-missione-egli-e-mostrata-in-alto-a-sinistra-103999534.html
RMG15GD2–Una incisione su rame di una mappa della Cina, dal 1625, realizzato da scrittore di viaggi Samuel Purchas (c. 1575-1626), basato su Matteo Ricci mappa. Ricci (1552-161), un Italiano sacerdote gesuita, è stato il fondatore del gesuita in Cina la missione. Egli è mostrata in alto a sinistra
Louise di Lorena, Louise de Lorraine, 1553-1601, il duca di Guise, Marguerite de Vaudémont e Anne de Joyeuse / Louise de Lorraine-Vaudémon, Louise de Mercour, la guerra al Ehefrau Heinrichs III. Von 1575 bis 1589 Königin von Frankreich, Marguerite de Vaudet-Lorraine (1564-1625), Tochter Anne de Joememont, Nicolas de Lorraine Baron von Arques, Vizegraf und später Herzog von Joyeuse, Historiisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louise-di-lorena-louise-de-lorraine-1553-1601-il-duca-di-guise-marguerite-de-vaudemont-e-anne-de-joyeuse-louise-de-lorraine-vaudemon-louise-de-mercour-la-guerra-al-ehefrau-heinrichs-iii-von-1575-bis-1589-konigin-von-frankreich-marguerite-de-vaudet-lorraine-1564-1625-tochter-anne-de-joememont-nicolas-de-lorraine-baron-von-arques-vizegraf-und-spater-herzog-von-joyeuse-historiisch-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image339672549.html
RF2AMHBPD–Louise di Lorena, Louise de Lorraine, 1553-1601, il duca di Guise, Marguerite de Vaudémont e Anne de Joyeuse / Louise de Lorraine-Vaudémon, Louise de Mercour, la guerra al Ehefrau Heinrichs III. Von 1575 bis 1589 Königin von Frankreich, Marguerite de Vaudet-Lorraine (1564-1625), Tochter Anne de Joememont, Nicolas de Lorraine Baron von Arques, Vizegraf und später Herzog von Joyeuse, Historiisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert,
Minerva protegge il Pastore sifilide, Pieter Perret, dopo otto van Veen, 1575 - 1625 circa rappresentazione allegorica con Minerva che protegge la S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/minerva-protegge-il-pastore-sifilide-pieter-perret-dopo-otto-van-veen-1575-1625-circa-rappresentazione-allegorica-con-minerva-che-protegge-la-s-image570300479.html
RF2T3RC27–Minerva protegge il Pastore sifilide, Pieter Perret, dopo otto van Veen, 1575 - 1625 circa rappresentazione allegorica con Minerva che protegge la S
The toilet of Venus, circa 1620-1625, Guido reni (1575-1642) e studio, The National Gallery, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-toilet-of-venus-circa-1620-1625-guido-reni-1575-1642-e-studio-the-national-gallery-londra-regno-unito-image628630972.html
RM2YEMH64–The toilet of Venus, circa 1620-1625, Guido reni (1575-1642) e studio, The National Gallery, Londra, Regno Unito
Statua del poeta olandese e compositore Adriaen Valerius aka Adrianus Valerio (1575-1625) a Veere, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-del-poeta-olandese-e-compositore-adriaen-valerius-aka-adrianus-valerio-1575-1625-a-veere-paesi-bassi-image244815821.html
RMT68925–Statua del poeta olandese e compositore Adriaen Valerius aka Adrianus Valerio (1575-1625) a Veere, Paesi Bassi
Allegoria del Welfare pubblico di Jan Brueghel il Vecchio Hendrick van Balen, Anversa?, CA. 1575 – Anversa, 1632 Jan Brueghel il Vecchio, Bruxelles, 1568 – Anversa, 1625, belga, Belgio, fiammingo (Museo di Belle Arti di Budapest) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-welfare-pubblico-di-jan-brueghel-il-vecchio-hendrick-van-balen-anversa-ca-1575-anversa-1632-jan-brueghel-il-vecchio-bruxelles-1568-anversa-1625-belga-belgio-fiammingo-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629557546.html
RM2YG6R22–Allegoria del Welfare pubblico di Jan Brueghel il Vecchio Hendrick van Balen, Anversa?, CA. 1575 – Anversa, 1632 Jan Brueghel il Vecchio, Bruxelles, 1568 – Anversa, 1625, belga, Belgio, fiammingo (Museo di Belle Arti di Budapest)
Madonna di San Girolamo, Still Image, Prints, 1575 - 1625, Anonymous, Correggio, 1489?-1534 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-di-san-girolamo-still-image-prints-1575-1625-anonymous-correggio-1489-1534-image376425906.html
RM2CTBK2A–Madonna di San Girolamo, Still Image, Prints, 1575 - 1625, Anonymous, Correggio, 1489?-1534
Arte ispirata da conversione San Paolo, da fine 16th a inizio 17th secolo, dipinto smalto su, H. 38,3 cm, W. 50,7 cm, d. 7,9 cm., Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-conversione-san-paolo-da-fine-16th-a-inizio-17th-secolo-dipinto-smalto-su-h-38-3-cm-w-50-7-cm-d-7-9-cm-enamels-suzanne-de-court-francese-attivo-1575-1625-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031845.html
RF2HW8WRH–Arte ispirata da conversione San Paolo, da fine 16th a inizio 17th secolo, dipinto smalto su, H. 38,3 cm, W. 50,7 cm, d. 7,9 cm., Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Emblema della retorica gruppo De Violieren di Anversa . 1618. Hendrick van Balen (1575-1632) nomi alternativi Hendrik van Baelen, Hendrik van Balen, Hendrik van Bael, Hendrik van Descrizione balla pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 1573 17 Luglio 1632 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa posizione Lavoro Anversa (1592-1603), Venezia (....-1602), Roma (....-1602), Anversa (1613-1632) Autorità di controllo : Q642071 VIAF:51983517 ISNI:0000 0000 8130 9712 ULAN:500008470 LCCN:nr2005003913 WGA:BALEN, Hendrick van WorldCat Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625) Alte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-emblema-della-retorica-gruppo-de-violieren-di-anversa-1618-hendrick-van-balen-1575-1632-nomi-alternativi-hendrik-van-baelen-hendrik-van-balen-hendrik-van-bael-hendrik-van-descrizione-balla-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1573-17-luglio-1632-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-posizione-lavoro-anversa-1592-1603-venezia-1602-roma-1602-anversa-1613-1632-autorita-di-controllo-q642071-viaf-51983517-isni-0000-0000-8130-9712-ulan-500008470-lccn-nr2005003913-wga-balen-hendrick-van-worldcat-jan-brueghel-il-vecchio-1568-1625-alte-image210204542.html
RMP5YJ12–N/A. Emblema della retorica gruppo De Violieren di Anversa . 1618. Hendrick van Balen (1575-1632) nomi alternativi Hendrik van Baelen, Hendrik van Balen, Hendrik van Bael, Hendrik van Descrizione balla pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 1573 17 Luglio 1632 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa posizione Lavoro Anversa (1592-1603), Venezia (....-1602), Roma (....-1602), Anversa (1613-1632) Autorità di controllo : Q642071 VIAF:51983517 ISNI:0000 0000 8130 9712 ULAN:500008470 LCCN:nr2005003913 WGA:BALEN, Hendrick van WorldCat Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625) Alte
Re Enrico V d'Inghilterra (1386-1422), re d'Inghilterra (1413-1422), ritratto dipinto ad olio su tavola di un artista sconosciuto, 1575-1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-enrico-v-d-inghilterra-1386-1422-re-d-inghilterra-1413-1422-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-di-un-artista-sconosciuto-1575-1625-image592203321.html
RM2WBD5AH–Re Enrico V d'Inghilterra (1386-1422), re d'Inghilterra (1413-1422), ritratto dipinto ad olio su tavola di un artista sconosciuto, 1575-1625
Argento finials (decorativi campane attaccata alla fine della Torah Scrolls) c 1575-1625 olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-argento-finials-decorativi-campane-attaccata-alla-fine-della-torah-scrolls-c-1575-1625-olandese-76394239.html
RMEC81HK–Argento finials (decorativi campane attaccata alla fine della Torah Scrolls) c 1575-1625 olandese
Confine. Data/Periodo: 1575/1625. Medium: biancheria. Tecnica: Merletto ad Ago di Burano (punto in aria). Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confine-data-periodo-1575-1625-medium-biancheria-tecnica-merletto-ad-ago-di-burano-punto-in-aria-autore-sconosciuto-image219069498.html
RMPMBDAJ–Confine. Data/Periodo: 1575/1625. Medium: biancheria. Tecnica: Merletto ad Ago di Burano (punto in aria). Autore: Sconosciuto.
Sir Robert Heath ritratto, 1575 - 1649, era un giudice inglese e politico che sat in House of Commons dal 1621 al 1625, di attacco da incisore boemo Wenceslaus Hollar dal 1664 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-robert-heath-ritratto-1575-1649-era-un-giudice-inglese-e-politico-che-sat-in-house-of-commons-dal-1621-al-1625-di-attacco-da-incisore-boemo-wenceslaus-hollar-dal-1664-image232392794.html
RMRE2BAJ–Sir Robert Heath ritratto, 1575 - 1649, era un giudice inglese e politico che sat in House of Commons dal 1621 al 1625, di attacco da incisore boemo Wenceslaus Hollar dal 1664
Due mani piegate, Jacques de Gheyn (II), carta per cartucce da disegno 1575 - 1625. mano della penna di inchiostro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-mani-piegate-jacques-de-gheyn-ii-carta-per-cartucce-da-disegno-1575-1625-mano-della-penna-di-inchiostro-image595108206.html
RM2WG5EGE–Due mani piegate, Jacques de Gheyn (II), carta per cartucce da disegno 1575 - 1625. mano della penna di inchiostro
Pendente 1575-1625 di Unidentified Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-1575-1625-di-unidentified-image555995044.html
RM2R8FN9T–Pendente 1575-1625 di Unidentified
Ritratto equestre di Maria de' Medici (1575-1642) e il trionfo a Juliers, ca. 1622-1625 dipinto di Pierre Paul Rubens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-equestre-di-maria-de-medici-1575-1642-e-il-trionfo-a-juliers-ca-1622-1625-dipinto-di-pierre-paul-rubens-image600684842.html
RF2WW7FJ2–Ritratto equestre di Maria de' Medici (1575-1642) e il trionfo a Juliers, ca. 1622-1625 dipinto di Pierre Paul Rubens
Pallone in polvere. 1575-1625. Germania. Osso, ferro e oro filato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pallone-in-polvere-1575-1625-germania-osso-ferro-e-oro-filato-image337930034.html
RM2AHP15P–Pallone in polvere. 1575-1625. Germania. Osso, ferro e oro filato
Stampa, targa 2, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-targa-2-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-di-oreficeria-e-gioielleria-inciso-da-rene-boyvin-francese-1525-1625-dopo-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-pubblicato-da-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-francia-incisione-su-carta-image546113515.html
RM2PMDHA3–Stampa, targa 2, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta
Angelo con foglia di palma e corona d'alloro Kager, Johan Mathias 1575 - 1634, Rottenhammer, Hans 1564 - 1625 Drawing Die Zeichnungen des Augsburger Bildhauers Caspar Meneller: Überlegungen zum Kopierwesen in Deutschland um 1600, Heinrich Geissler, afb. omt og. P. 64, 50693, 1983 Engel med palmeblad og laurbærkrans Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-con-foglia-di-palma-e-corona-d-alloro-kager-johan-mathias-1575-1634-rottenhammer-hans-1564-1625-drawing-die-zeichnungen-des-augsburger-bildhauers-caspar-meneller-uberlegungen-zum-kopierwesen-in-deutschland-um-1600-heinrich-geissler-afb-omt-og-p-64-50693-1983-engel-med-palmeblad-og-laurbaerkrans-image613398840.html
RM2XHXMDC–Angelo con foglia di palma e corona d'alloro Kager, Johan Mathias 1575 - 1634, Rottenhammer, Hans 1564 - 1625 Drawing Die Zeichnungen des Augsburger Bildhauers Caspar Meneller: Überlegungen zum Kopierwesen in Deutschland um 1600, Heinrich Geissler, afb. omt og. P. 64, 50693, 1983 Engel med palmeblad og laurbærkrans
Louise di Lorena, Louise de Lorraine, 1553-1601, il duca di Guise, Marguerite de Vaudémont e Anne de Joyeuse / Louise de Lorraine-Vaudémon, Louise de Mercour, la guerra al Ehefrau Heinrichs III. Von 1575 bis 1589 Königin von Frankreich, Marguerite de Vaudet-Lorraine (1564-1625), Tochter Anne de Joememont, Nicolas de Lorraine Baron von Arques, Vizegraf und später Herzog von Joyeuse, Historiisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/louise-di-lorena-louise-de-lorraine-1553-1601-il-duca-di-guise-marguerite-de-vaudemont-e-anne-de-joyeuse-louise-de-lorraine-vaudemon-louise-de-mercour-la-guerra-al-ehefrau-heinrichs-iii-von-1575-bis-1589-konigin-von-frankreich-marguerite-de-vaudet-lorraine-1564-1625-tochter-anne-de-joememont-nicolas-de-lorraine-baron-von-arques-vizegraf-und-spater-herzog-von-joyeuse-historiisch-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image485644815.html
RF2K630WK–Louise di Lorena, Louise de Lorraine, 1553-1601, il duca di Guise, Marguerite de Vaudémont e Anne de Joyeuse / Louise de Lorraine-Vaudémon, Louise de Mercour, la guerra al Ehefrau Heinrichs III. Von 1575 bis 1589 Königin von Frankreich, Marguerite de Vaudet-Lorraine (1564-1625), Tochter Anne de Joememont, Nicolas de Lorraine Baron von Arques, Vizegraf und später Herzog von Joyeuse, Historiisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert,
Stone alla memoria di John Robinson (pastore della 'Padri Pellegrini') all'interno del Pieterskerk, Leiden, Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stone-alla-memoria-di-john-robinson-pastore-della-padri-pellegrini-all-interno-del-pieterskerk-leiden-paesi-bassi-37111577.html
RMC4AG5D–Stone alla memoria di John Robinson (pastore della 'Padri Pellegrini') all'interno del Pieterskerk, Leiden, Paesi Bassi.
L'Unione di disegno e colore, olio su tela, circa 1620-1625, Guido RENI, Bologna, 1575 - Bologne, 1642, Musée du Louvre, Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-unione-di-disegno-e-colore-olio-su-tela-circa-1620-1625-guido-reni-bologna-1575-bologne-1642-musee-du-louvre-parigi-francia-image621632945.html
RM2Y39R4H–L'Unione di disegno e colore, olio su tela, circa 1620-1625, Guido RENI, Bologna, 1575 - Bologne, 1642, Musée du Louvre, Parigi, Francia
Allegoria del Welfare pubblico di Jan Brueghel il Vecchio Hendrick van Balen, Anversa?, CA. 1575 – Anversa, 1632 Jan Brueghel il Vecchio, Bruxelles, 1568 – Anversa, 1625, belga, Belgio, fiammingo (Museo di Belle Arti di Budapest) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-del-welfare-pubblico-di-jan-brueghel-il-vecchio-hendrick-van-balen-anversa-ca-1575-anversa-1632-jan-brueghel-il-vecchio-bruxelles-1568-anversa-1625-belga-belgio-fiammingo-museo-di-belle-arti-di-budapest-image629557698.html
RM2YG6R7E–Allegoria del Welfare pubblico di Jan Brueghel il Vecchio Hendrick van Balen, Anversa?, CA. 1575 – Anversa, 1632 Jan Brueghel il Vecchio, Bruxelles, 1568 – Anversa, 1625, belga, Belgio, fiammingo (Museo di Belle Arti di Budapest)
Medaglia: Medaglia di calcolo di Wolf Lauffer, metallo, rame, nt 1575-1625, Paesi Bassi ?, sconosciuto, sconosciuto, sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-medaglia-di-calcolo-di-wolf-lauffer-metallo-rame-nt-1575-1625-paesi-bassi-sconosciuto-sconosciuto-sconosciuto-image344555081.html
RM2B0FREH–Medaglia: Medaglia di calcolo di Wolf Lauffer, metallo, rame, nt 1575-1625, Paesi Bassi ?, sconosciuto, sconosciuto, sconosciuto
Arte ispirata da Cristo e la Donna di Samaria, fine 16th o inizio 17th secolo, dipinto smalto su rame, in parte dorato, H. 9,4 cm, diam. 24,8 cm, Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-e-la-donna-di-samaria-fine-16th-o-inizio-17th-secolo-dipinto-smalto-su-rame-in-parte-dorato-h-9-4-cm-diam-24-8-cm-enamels-suzanne-de-court-francese-attivo-1575-1625-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031714.html
RF2HW8WJX–Arte ispirata da Cristo e la Donna di Samaria, fine 16th o inizio 17th secolo, dipinto smalto su rame, in parte dorato, H. 9,4 cm, diam. 24,8 cm, Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Ritratto di Henry Cary, primo Visconte Falkland (1575-1633), c. 1625 . circa 1625. Henry Cary primo Visconte Falkland Hardwick Hall Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-henry-cary-primo-visconte-falkland-1575-1633-c-1625-circa-1625-henry-cary-primo-visconte-falkland-hardwick-hall-image185012921.html
RMMN01T9–. Inglese: Ritratto di Henry Cary, primo Visconte Falkland (1575-1633), c. 1625 . circa 1625. Henry Cary primo Visconte Falkland Hardwick Hall
Enrico IV d'Inghilterra (1367-1413) noto anche come Henry Bolingbroke, re d'Inghilterra (1399-1413), ritratto dipinto ad olio su tavola 1575-1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-iv-d-inghilterra-1367-1413-noto-anche-come-henry-bolingbroke-re-d-inghilterra-1399-1413-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-1575-1625-image593684847.html
RM2WDTK27–Enrico IV d'Inghilterra (1367-1413) noto anche come Henry Bolingbroke, re d'Inghilterra (1399-1413), ritratto dipinto ad olio su tavola 1575-1625
Due boccole di Blackberry. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 154 mm × W 303 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-boccole-di-blackberry-relatore-per-parere-jacob-de-gheyn-ii-dating-1575-1625-misurazioni-h-154-mm-w-303-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233114920.html
RMRF78CT–Due boccole di Blackberry. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 154 mm × W 303 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Globo terrestre. Italia, 1575-1625 e successivi. Strumenti e attrezzature; globi. Bronzo, bronzo dorato, rame dorato, lapis lazuli Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/globo-terrestre-italia-1575-1625-e-successivi-strumenti-e-attrezzature-globi-bronzo-bronzo-dorato-rame-dorato-lapis-lazuli-image464670959.html
RM2HYYGFB–Globo terrestre. Italia, 1575-1625 e successivi. Strumenti e attrezzature; globi. Bronzo, bronzo dorato, rame dorato, lapis lazuli
Cristo sulla Croce. 1575-1625. Fiammingo. Olio su pannello Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-sulla-croce-1575-1625-fiammingo-olio-su-pannello-image337978482.html
RM2AHT702–Cristo sulla Croce. 1575-1625. Fiammingo. Olio su pannello
Stampa, targa 4, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-targa-4-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-di-oreficeria-e-gioielleria-inciso-da-rene-boyvin-francese-1525-1625-dopo-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-pubblicato-da-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-francia-incisione-su-carta-image546113125.html
RM2PMDGT5–Stampa, targa 4, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta
La festa degli dei. Le nozze di Peleus e Thetis Brueghel d.. Æ, Jan 1568 - 1625, Balen d.Æ., Hendrik van 1572 - 1632, Rottenhammer, Hans 1564 - 1625 Pittura dipinti fiamminghi: 1600 - 1800, Olaf Koester, OMT. P. 56-57, AFB. p. 18 (color plate 1) og p. 289 (fig. 18), 2000-589, 2000. Hendrick van Balen (1575-1632): ein Antwerpener Kabinettbildmaler der Rubenszeit, Bettina Werche, afb. bd.2 p. 401 A118 , omt. bd.1 A118 pag. 49, pag. 50, pag. 73, pag. 116 nota 74, pag. 157, pag. 183, 2004-495, 2004. Barockthemen: eine Auswahl von Verseichnissen zur Ikonographie des 17. und 18. Jahrhunderts, A. Pigler Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-degli-dei-le-nozze-di-peleus-e-thetis-brueghel-d-ae-jan-1568-1625-balen-d-ae-hendrik-van-1572-1632-rottenhammer-hans-1564-1625-pittura-dipinti-fiamminghi-1600-1800-olaf-koester-omt-p-56-57-afb-p-18-color-plate-1-og-p-289-fig-18-2000-589-2000-hendrick-van-balen-1575-1632-ein-antwerpener-kabinettbildmaler-der-rubenszeit-bettina-werche-afb-bd-2-p-401-a118-omt-bd-1-a118-pag-49-pag-50-pag-73-pag-116-nota-74-pag-157-pag-183-2004-495-2004-barockthemen-eine-auswahl-von-verseichnissen-zur-ikonographie-des-17-und-18-jahrhunderts-a-pigler-image613563338.html
RM2XJ668A–La festa degli dei. Le nozze di Peleus e Thetis Brueghel d.. Æ, Jan 1568 - 1625, Balen d.Æ., Hendrik van 1572 - 1632, Rottenhammer, Hans 1564 - 1625 Pittura dipinti fiamminghi: 1600 - 1800, Olaf Koester, OMT. P. 56-57, AFB. p. 18 (color plate 1) og p. 289 (fig. 18), 2000-589, 2000. Hendrick van Balen (1575-1632): ein Antwerpener Kabinettbildmaler der Rubenszeit, Bettina Werche, afb. bd.2 p. 401 A118 , omt. bd.1 A118 pag. 49, pag. 50, pag. 73, pag. 116 nota 74, pag. 157, pag. 183, 2004-495, 2004. Barockthemen: eine Auswahl von Verseichnissen zur Ikonographie des 17. und 18. Jahrhunderts, A. Pigler
Medaglia: Medaglia di calcolo di Wolf Lauffer, metallo, rame, nt 1575-1625, Paesi Bassi ?, sconosciuto, sconosciuto, sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-medaglia-di-calcolo-di-wolf-lauffer-metallo-rame-nt-1575-1625-paesi-bassi-sconosciuto-sconosciuto-sconosciuto-image344555080.html
RM2B0FREG–Medaglia: Medaglia di calcolo di Wolf Lauffer, metallo, rame, nt 1575-1625, Paesi Bassi ?, sconosciuto, sconosciuto, sconosciuto
Arte ispirata allo specchio: Venere che pianse gli Adoni morti, inizio 17th secolo, smalto dipinto, in parte dorato e in parte argentato, su rame; argento; vetro., H. 11,5 cm, w. 8,1 cm, d. .9 cm., Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-allo-specchio-venere-che-pianse-gli-adoni-morti-inizio-17th-secolo-smalto-dipinto-in-parte-dorato-e-in-parte-argentato-su-rame-argento-vetro-h-11-5-cm-w-8-1-cm-d-9-cm-enamels-suzanne-de-court-francese-attivo-1575-1625-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463031637.html
RF2HW8WG5–Arte ispirata allo specchio: Venere che pianse gli Adoni morti, inizio 17th secolo, smalto dipinto, in parte dorato e in parte argentato, su rame; argento; vetro., H. 11,5 cm, w. 8,1 cm, d. .9 cm., Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Inglese: Georges Lallemant, Saint Martin, c. 1625-1636, Parigi, Museo Carnavalet Français : Georges Lallemant, Saint Martin, vers 1625-1636, Parigi, Museo Carnavalet . tra circa 1625 e circa 1636. Lallemand Georges (1575-1636) Descrizione pittore francese Data di nascita e morte dal 1575 fino al 1576 1636 Luogo di nascita e morte Nancy Paris competente controllo : Q1508985 VIAF:?202197809 ISNI:?0000 0003 5781 8543 ULAN:?500031794 WGA:?LALLEMANT, Georges SUDOC:?11601637X GeorgesLallemant StMartin Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-georges-lallemant-saint-martin-c-1625-1636-parigi-museo-carnavalet-francais-georges-lallemant-saint-martin-vers-1625-1636-parigi-museo-carnavalet-tra-circa-1625-e-circa-1636-lallemand-georges-1575-1636-descrizione-pittore-francese-data-di-nascita-e-morte-dal-1575-fino-al-1576-1636-luogo-di-nascita-e-morte-nancy-paris-competente-controllo-q1508985-viaf-202197809-isni-0000-0003-5781-8543-ulan-500031794-wga-lallemant-georges-sudoc-11601637x-georgeslallemant-stmartin-image184809788.html
RMMMJPNG–. Inglese: Georges Lallemant, Saint Martin, c. 1625-1636, Parigi, Museo Carnavalet Français : Georges Lallemant, Saint Martin, vers 1625-1636, Parigi, Museo Carnavalet . tra circa 1625 e circa 1636. Lallemand Georges (1575-1636) Descrizione pittore francese Data di nascita e morte dal 1575 fino al 1576 1636 Luogo di nascita e morte Nancy Paris competente controllo : Q1508985 VIAF:?202197809 ISNI:?0000 0003 5781 8543 ULAN:?500031794 WGA:?LALLEMANT, Georges SUDOC:?11601637X GeorgesLallemant StMartin
Enrico IV d'Inghilterra (1367-1413), noto anche come Henry Bolingbroke, re d'Inghilterra (1399-1413), ritratto dipinto ad olio su tavola di artista sconosciuto, 1575-1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrico-iv-d-inghilterra-1367-1413-noto-anche-come-henry-bolingbroke-re-d-inghilterra-1399-1413-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-di-artista-sconosciuto-1575-1625-image592203433.html
RM2WBD5EH–Enrico IV d'Inghilterra (1367-1413), noto anche come Henry Bolingbroke, re d'Inghilterra (1399-1413), ritratto dipinto ad olio su tavola di artista sconosciuto, 1575-1625
Studio del cranio. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 69 mm × W 71 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-del-cranio-relatore-per-parere-jacob-de-gheyn-ii-dating-1575-1625-misurazioni-h-69-mm-w-71-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233131511.html
RMRF81HB–Studio del cranio. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 69 mm × W 71 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Studio di un cranio, Jacques de Gheyn (II), 1575 - 1625 carta per cartucce di disegno. cranio della penna di inchiostro (umano) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-di-un-cranio-jacques-de-gheyn-ii-1575-1625-carta-per-cartucce-di-disegno-cranio-della-penna-di-inchiostro-umano-image595122518.html
RM2WG64RJ–Studio di un cranio, Jacques de Gheyn (II), 1575 - 1625 carta per cartucce di disegno. cranio della penna di inchiostro (umano)
Alessandro Vittoria. Nettuno con due ippocampi. 1575-1625. Venezia. Bronzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-vittoria-nettuno-con-due-ippocampi-1575-1625-venezia-bronzo-image337987138.html
RM2AHTJ16–Alessandro Vittoria. Nettuno con due ippocampi. 1575-1625. Venezia. Bronzo
Stampa, targa 5, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-targa-5-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-di-oreficeria-e-gioielleria-inciso-da-rene-boyvin-francese-1525-1625-dopo-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-pubblicato-da-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-francia-incisione-su-carta-image546117776.html
RM2PMDPP8–Stampa, targa 5, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta
Penny: Medaglia di calcolo di Wolf Lauffer, metallo, rame, nt 1575-1625, Olanda ?, sconosciuto, sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penny-medaglia-di-calcolo-di-wolf-lauffer-metallo-rame-nt-1575-1625-olanda-sconosciuto-sconosciuto-image344555661.html
RM2B0FT79–Penny: Medaglia di calcolo di Wolf Lauffer, metallo, rame, nt 1575-1625, Olanda ?, sconosciuto, sconosciuto
Arte ispirata allo specchio; Minerva visita le Muse sul Monte Helicon, inizio 17th secolo, smalto dipinto, in parte dorato e in parte argentato; su rame; argento; vetro specchio., H. 12,5 cm, w. 8,5 cm, d. 1,2 cm, Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-allo-specchio-minerva-visita-le-muse-sul-monte-helicon-inizio-17th-secolo-smalto-dipinto-in-parte-dorato-e-in-parte-argentato-su-rame-argento-vetro-specchio-h-12-5-cm-w-8-5-cm-d-1-2-cm-enamels-suzanne-de-court-francese-attivo-1575-1625-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032208.html
RF2HW8X8G–Arte ispirata allo specchio; Minerva visita le Muse sul Monte Helicon, inizio 17th secolo, smalto dipinto, in parte dorato e in parte argentato; su rame; argento; vetro specchio., H. 12,5 cm, w. 8,5 cm, d. 1,2 cm, Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Nederlands: Lange Voorhout, Den Haag, nel 1614. . 1614. Jan van Londerseel nomi alternativi Johannes van Londerseel, Hans van Londerseel, Jan van Londersel, Johannes van Londersel, Hans van Londersel Descrizione printmaker fiamminga e incisore, Data di nascita e morte 1570 - 1575 1624 - 1625-01-07 Luogo di nascita e morte Anversa Rotterdam sede di lavoro autorità di Rotterdam controllo : Q16859747 VIAF:?95784529 ULAN:?500016843 BPN:?RKD 16959650:?50706 16 1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-lange-voorhout-den-haag-nel-1614-1614-jan-van-londerseel-nomi-alternativi-johannes-van-londerseel-hans-van-londerseel-jan-van-londersel-johannes-van-londersel-hans-van-londersel-descrizione-printmaker-fiamminga-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-1570-1575-1624-1625-01-07-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-rotterdam-sede-di-lavoro-autorita-di-rotterdam-controllo-q16859747-viaf-95784529-ulan-500016843-bpn-rkd-16959650-50706-16-1614-lange-voorhout-vogelvlucht-porta-jan-van-londerseel-image206577815.html
RMP02C33–. Nederlands: Lange Voorhout, Den Haag, nel 1614. . 1614. Jan van Londerseel nomi alternativi Johannes van Londerseel, Hans van Londerseel, Jan van Londersel, Johannes van Londersel, Hans van Londersel Descrizione printmaker fiamminga e incisore, Data di nascita e morte 1570 - 1575 1624 - 1625-01-07 Luogo di nascita e morte Anversa Rotterdam sede di lavoro autorità di Rotterdam controllo : Q16859747 VIAF:?95784529 ULAN:?500016843 BPN:?RKD 16959650:?50706 16 1614, Lange Voorhout, vogelvlucht, porta Jan van Londerseel
Due mani piegate. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 77 mm × W 66 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-mani-piegate-relatore-per-parere-jacob-de-gheyn-ii-dating-1575-1625-misurazioni-h-77-mm-w-66-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233119837.html
RMRF7EMD–Due mani piegate. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 77 mm × W 66 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Quattro studi di un topo malato, Jacques de Gheyn (II), 1575 - 1625 carta da disegno pennello roditori: Topo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-studi-di-un-topo-malato-jacques-de-gheyn-ii-1575-1625-carta-da-disegno-pennello-roditori-topo-image595197576.html
RM2WG9GG8–Quattro studi di un topo malato, Jacques de Gheyn (II), 1575 - 1625 carta da disegno pennello roditori: Topo
Ewer. 1575-1625. Paesi Bassi. Vetro incolore con vetro blu e sentieri prunts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ewer-1575-1625-paesi-bassi-vetro-incolore-con-vetro-blu-e-sentieri-prunts-image337982643.html
RM2AHTC8K–Ewer. 1575-1625. Paesi Bassi. Vetro incolore con vetro blu e sentieri prunts
Stampa, targa 14, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-targa-14-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-di-oreficeria-e-gioielleria-inciso-da-rene-boyvin-francese-1525-1625-dopo-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-pubblicato-da-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-francia-incisione-su-carta-image546112942.html
RM2PMDGHJ–Stampa, targa 14, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta
Medaglia: Medaglia di calcolo di Wolf Lauffer, metallo, rame, nt 1575-1625, Paesi Bassi ?, sconosciuto, sconosciuto, sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/medaglia-medaglia-di-calcolo-di-wolf-lauffer-metallo-rame-nt-1575-1625-paesi-bassi-sconosciuto-sconosciuto-sconosciuto-image344555079.html
RM2B0FREF–Medaglia: Medaglia di calcolo di Wolf Lauffer, metallo, rame, nt 1575-1625, Paesi Bassi ?, sconosciuto, sconosciuto, sconosciuto
Arte ispirata alla copertina della cassa d'orologio: Pomona e Vertumnus, primo quarto del 17th secolo, smalto dipinto, parzialmente dorato su rame; montato su ottone; telaio dorato in argento., H. 5,1 cm, W. 3,8 cm, d. 7 cm., Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-copertina-della-cassa-d-orologio-pomona-e-vertumnus-primo-quarto-del-17th-secolo-smalto-dipinto-parzialmente-dorato-su-rame-montato-su-ottone-telaio-dorato-in-argento-h-5-1-cm-w-3-8-cm-d-7-cm-enamels-suzanne-de-court-francese-attivo-1575-1625-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463032445.html
RF2HW8XH1–Arte ispirata alla copertina della cassa d'orologio: Pomona e Vertumnus, primo quarto del 17th secolo, smalto dipinto, parzialmente dorato su rame; montato su ottone; telaio dorato in argento., H. 5,1 cm, W. 3,8 cm, d. 7 cm., Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Santa Famiglia entro una ghirlanda di frutta, fiori e verdura detenute dagli Angeli . Jan Brueghel il Giovane (1601-1678) nomi alternativi Jan Bruegel (II), Jan Brueghel (II), Jan Brueghel il Giovane Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 13 settembre 1601 (battezzato) 1 settembre 1678 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa sede di lavoro Italia (1622-agosto 1625), Anversa (1625-1678) Autorità di controllo : Q285933 VIAF: 42046414 ISNI: 0000 0000 8376 3302 ULAN: 500013747 LCCN: N85095027 WGA: BRUEGHEL, Jan il giovane WorldCat e Hendrick van Balen (1575- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-entro-una-ghirlanda-di-frutta-fiori-e-verdura-detenute-dagli-angeli-jan-brueghel-il-giovane-1601-1678-nomi-alternativi-jan-bruegel-ii-jan-brueghel-ii-jan-brueghel-il-giovane-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-13-settembre-1601-battezzato-1-settembre-1678-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-sede-di-lavoro-italia-1622-agosto-1625-anversa-1625-1678-autorita-di-controllo-q285933-viaf-42046414-isni-0000-0000-8376-3302-ulan-500013747-lccn-n85095027-wga-brueghel-jan-il-giovane-worldcat-e-hendrick-van-balen-1575-image185795769.html
RMMP7MB5–La Santa Famiglia entro una ghirlanda di frutta, fiori e verdura detenute dagli Angeli . Jan Brueghel il Giovane (1601-1678) nomi alternativi Jan Bruegel (II), Jan Brueghel (II), Jan Brueghel il Giovane Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 13 settembre 1601 (battezzato) 1 settembre 1678 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa sede di lavoro Italia (1622-agosto 1625), Anversa (1625-1678) Autorità di controllo : Q285933 VIAF: 42046414 ISNI: 0000 0000 8376 3302 ULAN: 500013747 LCCN: N85095027 WGA: BRUEGHEL, Jan il giovane WorldCat e Hendrick van Balen (1575-
Quattro studi di una rana. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 142 mm × W 196 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quattro-studi-di-una-rana-relatore-per-parere-jacob-de-gheyn-ii-dating-1575-1625-misurazioni-h-142-mm-w-196-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233116029.html
RMRF79TD–Quattro studi di una rana. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 142 mm × W 196 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Anonym Head studio di un vecchio barbuto a destra. Gesso; gesso rosso ; imbiancato 1575-1625 , 1575/1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonym-head-studio-di-un-vecchio-barbuto-a-destra-gesso-gesso-rosso-imbiancato-1575-1625-1575-1625-image572696115.html
RM2T7MFMK–Anonym Head studio di un vecchio barbuto a destra. Gesso; gesso rosso ; imbiancato 1575-1625 , 1575/1625
Pendente con Noli Me Tangere scena. 1575-1625. L'Europa. Oro, smalto, cristallo di rocca e perla Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-con-noli-me-tangere-scena-1575-1625-l-europa-oro-smalto-cristallo-di-rocca-e-perla-image337931668.html
RM2AHP384–Pendente con Noli Me Tangere scena. 1575-1625. L'Europa. Oro, smalto, cristallo di rocca e perla
Stampa, targa 12, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-targa-12-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-di-oreficeria-e-gioielleria-inciso-da-rene-boyvin-francese-1525-1625-dopo-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-pubblicato-da-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-francia-incisione-su-carta-image546116006.html
RM2PMDMF2–Stampa, targa 12, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta
Artista sconosciuto, Cardinal Granvelani Medal, 1575-1625, bronzo, 1 3/4 in. (4,4 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-cardinal-granvelani-medal-1575-1625-bronzo-1-3-4-in-4-4-cm-image344475464.html
Arte ispirata al Trionfo di Ceres, probabilmente fine 16th-inizio 17th secolo, dipinto smalto, in parte dorato e in parte argentato, su rame, H. 28,7 cm, W. 17,8 cm, d. 12,1 cm, Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625), l'unica donna a guadagnare una reputazione nelle botteghe di smalto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-trionfo-di-ceres-probabilmente-fine-16th-inizio-17th-secolo-dipinto-smalto-in-parte-dorato-e-in-parte-argentato-su-rame-h-28-7-cm-w-17-8-cm-d-12-1-cm-enamels-suzanne-de-court-francese-attivo-1575-1625-l-unica-donna-a-guadagnare-una-reputazione-nelle-botteghe-di-smalto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030110.html
RF2HW8RHJ–Arte ispirata al Trionfo di Ceres, probabilmente fine 16th-inizio 17th secolo, dipinto smalto, in parte dorato e in parte argentato, su rame, H. 28,7 cm, W. 17,8 cm, d. 12,1 cm, Enamels, Suzanne de Court (francese, attivo 1575–1625), l'unica donna a guadagnare una reputazione nelle botteghe di smalto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Diana e una ninfa cerchio di Jan Brueghel il Giovane (1601-1678) nomi alternativi Jan Bruegel (II), Jan Brueghel (II), Jan Brueghel il Giovane Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 13 settembre 1601 (battezzato) 1 settembre 1678 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa sede di lavoro Italia (1622-agosto 1625), Anversa (1625-1678) Autorità di controllo : Q285933 VIAF:?ISNI 42046414:?0000 0000 8376 3302 ULAN:?500013747 LCCN:?n85095027 WGA:?BRUEGHEL, Jan il giovane WorldCat e Hendrick van Balen (1575-1632) nomi alternativi Hendrik van Baelen, Hendrik v Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-e-una-ninfa-cerchio-di-jan-brueghel-il-giovane-1601-1678-nomi-alternativi-jan-bruegel-ii-jan-brueghel-ii-jan-brueghel-il-giovane-descrizione-pittore-fiammingo-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-13-settembre-1601-battezzato-1-settembre-1678-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-sede-di-lavoro-italia-1622-agosto-1625-anversa-1625-1678-autorita-di-controllo-q285933-viaf-isni-42046414-0000-0000-8376-3302-ulan-500013747-lccn-n85095027-wga-brueghel-jan-il-giovane-worldcat-e-hendrick-van-balen-1575-1632-nomi-alternativi-hendrik-van-baelen-hendrik-v-image184959013.html
RMMMWH31–Diana e una ninfa cerchio di Jan Brueghel il Giovane (1601-1678) nomi alternativi Jan Bruegel (II), Jan Brueghel (II), Jan Brueghel il Giovane Descrizione pittore fiammingo e disegnatore Data di nascita e morte 13 settembre 1601 (battezzato) 1 settembre 1678 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa sede di lavoro Italia (1622-agosto 1625), Anversa (1625-1678) Autorità di controllo : Q285933 VIAF:?ISNI 42046414:?0000 0000 8376 3302 ULAN:?500013747 LCCN:?n85095027 WGA:?BRUEGHEL, Jan il giovane WorldCat e Hendrick van Balen (1575-1632) nomi alternativi Hendrik van Baelen, Hendrik v
Ritratto di una donna distinto. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 145 mm × W 135 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-distinto-relatore-per-parere-jacob-de-gheyn-ii-dating-1575-1625-misurazioni-h-145-mm-w-135-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233120972.html
RMRF7G50–Ritratto di una donna distinto. Relatore per parere: Jacob de Gheyn (II). Dating: 1575 - 1625. Misurazioni: h 145 mm × W 135 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Due cespugli Braam, Jacques de Gheyn (II), 1575 - 1625 carta per cartucce da disegno. arbusti di penna a inchiostro: blackberry-bush Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-cespugli-braam-jacques-de-gheyn-ii-1575-1625-carta-per-cartucce-da-disegno-arbusti-di-penna-a-inchiostro-blackberry-bush-image595571525.html
RM2WGXHFH–Due cespugli Braam, Jacques de Gheyn (II), 1575 - 1625 carta per cartucce da disegno. arbusti di penna a inchiostro: blackberry-bush
Frammento. 1575-1625. L'Italia. Seta e velluto tagliato, intonso, e annullata; contro armatura foundation Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-1575-1625-l-italia-seta-e-velluto-tagliato-intonso-e-annullata-contro-armatura-foundation-image337953048.html
RM2AHR2FM–Frammento. 1575-1625. L'Italia. Seta e velluto tagliato, intonso, e annullata; contro armatura foundation
Stampa, targa 7, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-targa-7-da-livre-de-bijouterie-libro-dei-disegni-di-oreficeria-e-gioielleria-inciso-da-rene-boyvin-francese-1525-1625-dopo-leonard-thiry-fiammingo-1550-rosso-fiorentino-italiano-1494-1540-pubblicato-da-paul-de-la-houve-francese-1575-1643-francia-incisione-su-carta-image546117257.html
RM2PMDP3N–Stampa, targa 7, da Livre de bijouterie (Libro dei disegni di oreficeria e gioielleria); inciso da René Boyvin (francese, 1525 - 1625); dopo Léonard Thiry (fiammingo, 1550), Rosso Fiorentino (italiano, 1494 - 1540); pubblicato da Paul de la Houve (francese, 1575 - 1643); Francia; incisione su carta
Artista sconosciuto, Cardinal Granvelani Medal, 1575-1625, bronzo, 1 3/4 in. (4,4 cm.) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-sconosciuto-cardinal-granvelani-medal-1575-1625-bronzo-1-3-4-in-4-4-cm-image344475463.html