Fattoria tra alberi, Jan Brueghel (i), 1578 - 1623, una fattoria con annessi tra alberi; a destra il profilo di una città., disegnatore: Jan Brueghel (i), 1578 - 1623, carta, penna, pennello, a 183 mm x l 293 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fattoria-tra-alberi-jan-brueghel-i-1578-1623-una-fattoria-con-annessi-tra-alberi-a-destra-il-profilo-di-una-citta-disegnatore-jan-brueghel-i-1578-1623-carta-penna-pennello-a-183-mm-x-l-293-mm-image472056333.html
RM2JC00JN–Fattoria tra alberi, Jan Brueghel (i), 1578 - 1623, una fattoria con annessi tra alberi; a destra il profilo di una città., disegnatore: Jan Brueghel (i), 1578 - 1623, carta, penna, pennello, a 183 mm x l 293 mm
Scène de danza - stage di danza Hieronymus Francken 1578 - 1623 Barocco Fiammingo Belgio Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scene-de-danza-stage-di-danza-hieronymus-francken-1578-1623-barocco-fiammingo-belgio-belgio-75458940.html
RMEANCJ4–Scène de danza - stage di danza Hieronymus Francken 1578 - 1623 Barocco Fiammingo Belgio Belgio
Gli Arciduchi Alberto e Isabella visitano un Gabinetto collezionista del pittore fiammingo, Hieronymus Francken il giovane o Hieronymus II (1578-1623), olio su tavola, 1621-23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-arciduchi-alberto-e-isabella-visitano-un-gabinetto-collezionista-del-pittore-fiammingo-hieronymus-francken-il-giovane-o-hieronymus-ii-1578-1623-olio-su-tavola-1621-23-image551880567.html
RM2R1T987–Gli Arciduchi Alberto e Isabella visitano un Gabinetto collezionista del pittore fiammingo, Hieronymus Francken il giovane o Hieronymus II (1578-1623), olio su tavola, 1621-23
277 Hieronymus Francken II (1578-1623)- intenditori in una galleria - Taiteenystäviä galleriassa - Konstkännare ho ett galleri (28845533243) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/277-hieronymus-francken-ii-1578-1623-intenditori-in-una-galleria-taiteenystavia-galleriassa-konstkannare-ho-ett-galleri-28845533243-image187576577.html
RMMW4RRD–277 Hieronymus Francken II (1578-1623)- intenditori in una galleria - Taiteenystäviä galleriassa - Konstkännare ho ett galleri (28845533243)
Hiëronymus Francken II (1578-1623) - Het kabinet van de kunstliefhebber Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-francken-ii-1578-1623-het-kabinet-van-de-kunstliefhebber-image354414547.html
RM2BGGYAB–Hiëronymus Francken II (1578-1623) - Het kabinet van de kunstliefhebber
Hieronymus Francken II (1578-1623)- intenditori in una galleria - Taiteenystäviä galleriassa - Konstkännare ho ett galleri (28845533243) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hieronymus-francken-ii-1578-1623-intenditori-in-una-galleria-taiteenystavia-galleriassa-konstkannare-ho-ett-galleri-28845533243-147596148.html
RMJG3GB0–Hieronymus Francken II (1578-1623)- intenditori in una galleria - Taiteenystäviä galleriassa - Konstkännare ho ett galleri (28845533243)
Hoeve tussen bombarda una fattoria con annessi tra alberi; profilo giusto di uno stadio. Produttore : relatore: Jan Brueghel (i) Data: 1578 - 1623 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone, pennello in marrone e blu materiale: Carta Tecnica: Dimensioni penna / pennello: H 183 mm × W 293 mm Oggetto: Fattoria ( edificio) fattoria (edificio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hoeve-tussen-bombarda-una-fattoria-con-annessi-tra-alberi-profilo-giusto-di-uno-stadio-produttore-relatore-jan-brueghel-i-data-1578-1623-caratteristiche-fisiche-penna-in-marrone-pennello-in-marrone-e-blu-materiale-carta-tecnica-dimensioni-penna-pennello-h-183-mm-w-293-mm-oggetto-fattoria-edificio-fattoria-edificio-image348442157.html
RM2B6TWEN–Hoeve tussen bombarda una fattoria con annessi tra alberi; profilo giusto di uno stadio. Produttore : relatore: Jan Brueghel (i) Data: 1578 - 1623 caratteristiche Fisiche: Penna in marrone, pennello in marrone e blu materiale: Carta Tecnica: Dimensioni penna / pennello: H 183 mm × W 293 mm Oggetto: Fattoria ( edificio) fattoria (edificio)
John Webster - Pagina del titolo di 'Duchess di Malfy' - 1623. Drammaturgo inglese c 1578-C 1634 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-webster-pagina-del-titolo-di-duchess-di-malfy-1623-drammaturgo-inglese-c-1578-c-1634-83363359.html
RMERHEPR–John Webster - Pagina del titolo di 'Duchess di Malfy' - 1623. Drammaturgo inglese c 1578-C 1634
Vergini sagge e vergini stolte (Matteo 25:1-13). Francken, Hieronymus, II (1578-1623), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergini-sagge-e-vergini-stolte-matteo-25-1-13-francken-hieronymus-ii-1578-1623-pittore-image480367021.html
RM2JWEH11–Vergini sagge e vergini stolte (Matteo 25:1-13). Francken, Hieronymus, II (1578-1623), pittore
La parabola dei saggi e delle stolte Vergini Francken II, Hieronymus 1578 - 1623, Francken II, Hieronymus 1578 - 1623, Ubekendt tysk slutningen af 1600-tallet eller begyndelsen af 1700-tallet Pittura fiamminga: 1600 - 1800, Olaf Koester, p. 111-12, afb. p. 319 fig. 54 (s/h), 2000-589, 2000. Cristiano IV og Europa: Den 19. Europarådsudstilling, Danmark 1988, Steffen Heiberg, Olaf Koester, Christian IV og billedkunstens Europa, p. 318, kat nr. 1027, 88-222, 1988. Strumenti a tastiera. Vergini, clavicembali e organi in dipinti del XVI e XVII secolo, Guy Shipton, AFB. p.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parabola-dei-saggi-e-delle-stolte-vergini-francken-ii-hieronymus-1578-1623-francken-ii-hieronymus-1578-1623-ubekendt-tysk-slutningen-af-1600-tallet-eller-begyndelsen-af-1700-tallet-pittura-fiamminga-1600-1800-olaf-koester-p-111-12-afb-p-319-fig-54-s-h-2000-589-2000-cristiano-iv-og-europa-den-19-europaradsudstilling-danmark-1988-steffen-heiberg-olaf-koester-christian-iv-og-billedkunstens-europa-p-318-kat-nr-1027-88-222-1988-strumenti-a-tastiera-vergini-clavicembali-e-organi-in-dipinti-del-xvi-e-xvii-secolo-guy-shipton-afb-p-image613579537.html
RM2XJ6XXW–La parabola dei saggi e delle stolte Vergini Francken II, Hieronymus 1578 - 1623, Francken II, Hieronymus 1578 - 1623, Ubekendt tysk slutningen af 1600-tallet eller begyndelsen af 1700-tallet Pittura fiamminga: 1600 - 1800, Olaf Koester, p. 111-12, afb. p. 319 fig. 54 (s/h), 2000-589, 2000. Cristiano IV og Europa: Den 19. Europarådsudstilling, Danmark 1988, Steffen Heiberg, Olaf Koester, Christian IV og billedkunstens Europa, p. 318, kat nr. 1027, 88-222, 1988. Strumenti a tastiera. Vergini, clavicembali e organi in dipinti del XVI e XVII secolo, Guy Shipton, AFB. p..
Hoeve Between Trees, Jan Brueghel (i), 1578 - 1623 disegnando Una fattoria con annessi tra alberi; sulla destra il profilo di una città. pennarello per carta/pennelli (edificio). fattoria (edificio) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hoeve-between-trees-jan-brueghel-i-1578-1623-disegnando-una-fattoria-con-annessi-tra-alberi-sulla-destra-il-profilo-di-una-citta-pennarello-per-carta-pennelli-edificio-fattoria-edificio-image595171278.html
RM2WG8B12–Hoeve Between Trees, Jan Brueghel (i), 1578 - 1623 disegnando Una fattoria con annessi tra alberi; sulla destra il profilo di una città. pennarello per carta/pennelli (edificio). fattoria (edificio)
La parabola del saggio e delle vergini stolte, 1593-1623. Attribuito a Hieronymus Francken II (1578-1623). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-parabola-del-saggio-e-delle-vergini-stolte-1593-1623-attribuito-a-hieronymus-francken-ii-1578-1623-image553404582.html
RM2R49N5A–La parabola del saggio e delle vergini stolte, 1593-1623. Attribuito a Hieronymus Francken II (1578-1623).
Sig.ra M Dre e la fanciulla; Francken, Hieronymus, II (1578-1623); XVI/XVII secolo (1540-00-00-1610-00-00);caraffe, strumenti musicali, carte da gioco, pittura fiamminga, preghiera, dipinti nella foto, paesaggi, opere, parabole evangeliche (Bibbia), intrattenimento, scene figurative, vino, acquisto (provenienza), castelli (architetto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sig-ra-m-dre-e-la-fanciulla-francken-hieronymus-ii-1578-1623-xvi-xvii-secolo-1540-00-00-1610-00-00-caraffe-strumenti-musicali-carte-da-gioco-pittura-fiamminga-preghiera-dipinti-nella-foto-paesaggi-opere-parabole-evangeliche-bibbia-intrattenimento-scene-figurative-vino-acquisto-provenienza-castelli-architetto-image598809738.html
RM2WP63X2–Sig.ra M Dre e la fanciulla; Francken, Hieronymus, II (1578-1623); XVI/XVII secolo (1540-00-00-1610-00-00);caraffe, strumenti musicali, carte da gioco, pittura fiamminga, preghiera, dipinti nella foto, paesaggi, opere, parabole evangeliche (Bibbia), intrattenimento, scene figurative, vino, acquisto (provenienza), castelli (architetto).
Marcello Provenzalis. Ottavio Mario Leoni; Italiano, 1578-1630. Data: 1623. Dimensioni: 144 x 112 mm (piastra); 168 x 137 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcello-provenzalis-ottavio-mario-leoni-italiano-1578-1630-data-1623-dimensioni-144-x-112-mm-piastra-168-x-137-mm-foglio-incisione-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239945115.html
RMRXACCB–Marcello Provenzalis. Ottavio Mario Leoni; Italiano, 1578-1630. Data: 1623. Dimensioni: 144 x 112 mm (piastra); 168 x 137 mm (foglio). Incisione su avorio di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Arte ispirata a Christoforo Roncalli, chiamata Pomerancio, un ritratto a busto in una cornice a dodici lati, 1623, incisione e incisione, piastra: 5 11/16 x 4 1/2 poll. (14,5 x 11,4 cm), stampe, Ottavio Leoni (il Padovano) (Roma 1578–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-christoforo-roncalli-chiamata-pomerancio-un-ritratto-a-busto-in-una-cornice-a-dodici-lati-1623-incisione-e-incisione-piastra-5-11-16-x-4-1-2-poll-14-5-x-11-4-cm-stampe-ottavio-leoni-il-padovano-roma-1578-1630-roma-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462998999.html
RF2HW7BXF–Arte ispirata a Christoforo Roncalli, chiamata Pomerancio, un ritratto a busto in una cornice a dodici lati, 1623, incisione e incisione, piastra: 5 11/16 x 4 1/2 poll. (14,5 x 11,4 cm), stampe, Ottavio Leoni (il Padovano) (Roma 1578–1630 Roma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
1623 , ITALIA : il pittore italiano Christoforo RONCALLI chiamato il POMARANCIO ( 1553 ca. - 1626 ). Ritratto di OTTAVIO MARIA LEONI ( 1578 - 1630 ). - POMERANCIO - ITALIA - ARTE - INCISIONE - incisore - pittore - incisione - illustrazione - baffi - baffi - colletto - colletto - Croce dei Cavalieri di Malta - Croce dei Cavalieri di Malta --- Archivio GBB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1623-italia-il-pittore-italiano-christoforo-roncalli-chiamato-il-pomarancio-1553-ca-1626-ritratto-di-ottavio-maria-leoni-1578-1630-pomerancio-italia-arte-incisione-incisore-pittore-incisione-illustrazione-baffi-baffi-colletto-colletto-croce-dei-cavalieri-di-malta-croce-dei-cavalieri-di-malta-archivio-gbb-image385300546.html
RM2DARXNP–1623 , ITALIA : il pittore italiano Christoforo RONCALLI chiamato il POMARANCIO ( 1553 ca. - 1626 ). Ritratto di OTTAVIO MARIA LEONI ( 1578 - 1630 ). - POMERANCIO - ITALIA - ARTE - INCISIONE - incisore - pittore - incisione - illustrazione - baffi - baffi - colletto - colletto - Croce dei Cavalieri di Malta - Croce dei Cavalieri di Malta --- Archivio GBB
Ancora vita con ricchezza e morte del miser, intorno al 1600, olio su legno di quercia, 51,5 x 61,5 cm a sinistra, leggermente rifinita, top circa 2,5 cm aggiunto, Hieronymus II. Francken, (zugeschrieben / attribuito a), Antwerpen 1578 – 1623 Antwerpen, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-vita-con-ricchezza-e-morte-del-miser-intorno-al-1600-olio-su-legno-di-quercia-51-5-x-61-5-cm-a-sinistra-leggermente-rifinita-top-circa-2-5-cm-aggiunto-hieronymus-ii-francken-zugeschrieben-attribuito-a-antwerpen-1578-1623-antwerpen-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349804105.html
RF2B92XKN–Ancora vita con ricchezza e morte del miser, intorno al 1600, olio su legno di quercia, 51,5 x 61,5 cm a sinistra, leggermente rifinita, top circa 2,5 cm aggiunto, Hieronymus II. Francken, (zugeschrieben / attribuito a), Antwerpen 1578 – 1623 Antwerpen, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
1585 , ITALIA : l'entombment . Stampa il legno chiaroscuro mostra che Gesù Cristo è sostenuto da Giuseppe d'Arimea, mentre Maria Maddalena dà conforto alla Vergine Maria addolorata . Da un dipinto dell'artista italiano Raffaellino da Reggio ( 1550 - 1578 ) , inciso da Andrea Andreani (circa 1560 - 1623 ) - MADONNA - DEPOSIZIONE DALLA CROCE - TOMBA - lapide - lapide - sepolcro - SEPOLTURA - PIETa' - GESU' CRISTO MORTO - IMMAGINE SACRA - POPOLARE - RELIGIONE - VERGINE MARIA - RELIGIONE CATTOLICA - religione CATTOLICA - ritratto - ritratto - illustrazione - incisione - Giuseppe DI ARIMATEA ---- Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1585-italia-l-entombment-stampa-il-legno-chiaroscuro-mostra-che-gesu-cristo-e-sostenuto-da-giuseppe-d-arimea-mentre-maria-maddalena-da-conforto-alla-vergine-maria-addolorata-da-un-dipinto-dell-artista-italiano-raffaellino-da-reggio-1550-1578-inciso-da-andrea-andreani-circa-1560-1623-madonna-deposizione-dalla-croce-tomba-lapide-lapide-sepolcro-sepoltura-pieta-gesu-cristo-morto-immagine-sacra-popolare-religione-vergine-maria-religione-cattolica-religione-cattolica-ritratto-ritratto-illustrazione-incisione-giuseppe-di-arimatea-image540653356.html
RM2PBGTTC–1585 , ITALIA : l'entombment . Stampa il legno chiaroscuro mostra che Gesù Cristo è sostenuto da Giuseppe d'Arimea, mentre Maria Maddalena dà conforto alla Vergine Maria addolorata . Da un dipinto dell'artista italiano Raffaellino da Reggio ( 1550 - 1578 ) , inciso da Andrea Andreani (circa 1560 - 1623 ) - MADONNA - DEPOSIZIONE DALLA CROCE - TOMBA - lapide - lapide - sepolcro - SEPOLTURA - PIETa' - GESU' CRISTO MORTO - IMMAGINE SACRA - POPOLARE - RELIGIONE - VERGINE MARIA - RELIGIONE CATTOLICA - religione CATTOLICA - ritratto - ritratto - illustrazione - incisione - Giuseppe DI ARIMATEA ----
Ancora vita con le sue ricchezze e la morte dell'avaro, intorno al 1600, olio su legno di quercia, 51,5 x 61,5 cm sulla sinistra, leggermente rifilato, alto circa 2.5 cm aggiunto, Hieronymus II. Francken, (zugeschrieben / attribuito a), Antwerpen 1578 - 1623 Antwerpen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-vita-con-le-sue-ricchezze-e-la-morte-dell-avaro-intorno-al-1600-olio-su-legno-di-quercia-51-5-x-61-5-cm-sulla-sinistra-leggermente-rifilato-alto-circa-2-5-cm-aggiunto-hieronymus-ii-francken-zugeschrieben-attribuito-a-antwerpen-1578-1623-antwerpen-image328708773.html
RM2A2NYB1–Ancora vita con le sue ricchezze e la morte dell'avaro, intorno al 1600, olio su legno di quercia, 51,5 x 61,5 cm sulla sinistra, leggermente rifilato, alto circa 2.5 cm aggiunto, Hieronymus II. Francken, (zugeschrieben / attribuito a), Antwerpen 1578 - 1623 Antwerpen
Antique c1850 incisione, Robert Boyd. Robert Boyd di Trochrig (1578â€"1627) era un scozzese scrittore teologico, principale dell'Università di Glasgow dal 1615 al 1621 e Preside dell'Università di Edimburgo dal 1622 al 1623. Fonte: Incisione originale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antique-c1850-incisione-robert-boyd-robert-boyd-di-trochrig-1578a-1627-era-un-scozzese-scrittore-teologico-principale-dell-universita-di-glasgow-dal-1615-al-1621-e-preside-dell-universita-di-edimburgo-dal-1622-al-1623-fonte-incisione-originale-177314568.html
RMM8DAF4–Antique c1850 incisione, Robert Boyd. Robert Boyd di Trochrig (1578â€"1627) era un scozzese scrittore teologico, principale dell'Università di Glasgow dal 1615 al 1621 e Preside dell'Università di Edimburgo dal 1622 al 1623. Fonte: Incisione originale
Il Childe di Hale St Marys grave dyede 1623 un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, Hale Village, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-childe-di-hale-st-marys-grave-dyede-1623-un-gigante-alto-9-metri-alto-3-centimetri-hale-village-halton-merseyside-inghilterra-regno-unito-l24-4wb-image560763667.html
RM2RG8YNR–Il Childe di Hale St Marys grave dyede 1623 un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, Hale Village, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB
278 Hieronymus Francken II (1578-1623)- intenditori in una galleria - Taiteenystäviä galleriassa - Konstkännare ho ett galleri (28845533243) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/278-hieronymus-francken-ii-1578-1623-intenditori-in-una-galleria-taiteenystavia-galleriassa-konstkannare-ho-ett-galleri-28845533243-image214115438.html
RMPC9PBX–278 Hieronymus Francken II (1578-1623)- intenditori in una galleria - Taiteenystäviä galleriassa - Konstkännare ho ett galleri (28845533243)
La stampa di tumulazione mostra Gesù Cristo essendo supportata da Giuseppe di Arimethia come Maria Maddalena dona conforto alla Vergine Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stampa-di-tumulazione-mostra-gesu-cristo-essendo-supportata-da-giuseppe-di-arimethia-come-maria-maddalena-dona-conforto-alla-vergine-maria-35734857.html
RMC23T4W–La stampa di tumulazione mostra Gesù Cristo essendo supportata da Giuseppe di Arimethia come Maria Maddalena dona conforto alla Vergine Maria
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739825.html
RF2B0T74H–John Middleton - Hale Giant
345HIERONYMOUS FRANCKEN II (ANVERSA 1578-1623) UNA NATURA MORTA DI CONCHIGLIE, DIPINTI E LIBRI SU SCAFFALI INCASSATI CHRISTIES.2001. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/345hieronymous-francken-ii-anversa-1578-1623-una-natura-morta-di-conchiglie-dipinti-e-libri-su-scaffali-incassati-christies-2001-image593342988.html
RM2WD9310–345HIERONYMOUS FRANCKEN II (ANVERSA 1578-1623) UNA NATURA MORTA DI CONCHIGLIE, DIPINTI E LIBRI SU SCAFFALI INCASSATI CHRISTIES.2001.
Il Battesimo di Cristo Lauri, Filippo 1623 - 1694, Mola, Pier Francesco 1612 - 1666, Albani, Francesco 1578 - 1660 Pittura Fortegnelse su den Bodendickske malerisamling: nu HS. Maggiore Kongen tilhørende, Niels Henrich Weinwich, nr. 64, 10290, 1825. Det. Fra 17. og 18. århundrede: Nogle ukendte italienske, nederlandske og tyske billeder, Harald Olsen, p. 42, 2002-044, 1976. Nicolai Abildgaards tegningssamling, Chris Fischer, omt. pag. 285, 2014. Samlingssteder. Udenlandsk billedkunst i danske samlermiljøer 1690-1840, Jesper Svenningsen, Fig. 64, 2023 il Battesimo di Cristo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-cristo-lauri-filippo-1623-1694-mola-pier-francesco-1612-1666-albani-francesco-1578-1660-pittura-fortegnelse-su-den-bodendickske-malerisamling-nu-hs-maggiore-kongen-tilhorende-niels-henrich-weinwich-nr-64-10290-1825-det-fra-17-og-18-arhundrede-nogle-ukendte-italienske-nederlandske-og-tyske-billeder-harald-olsen-p-42-2002-044-1976-nicolai-abildgaards-tegningssamling-chris-fischer-omt-pag-285-2014-samlingssteder-udenlandsk-billedkunst-i-danske-samlermiljoer-1690-1840-jesper-svenningsen-fig-64-2023-il-battesimo-di-cristo-image613439173.html
RM2XJ0FWW–Il Battesimo di Cristo Lauri, Filippo 1623 - 1694, Mola, Pier Francesco 1612 - 1666, Albani, Francesco 1578 - 1660 Pittura Fortegnelse su den Bodendickske malerisamling: nu HS. Maggiore Kongen tilhørende, Niels Henrich Weinwich, nr. 64, 10290, 1825. Det. Fra 17. og 18. århundrede: Nogle ukendte italienske, nederlandske og tyske billeder, Harald Olsen, p. 42, 2002-044, 1976. Nicolai Abildgaards tegningssamling, Chris Fischer, omt. pag. 285, 2014. Samlingssteder. Udenlandsk billedkunst i danske samlermiljøer 1690-1840, Jesper Svenningsen, Fig. 64, 2023 il Battesimo di Cristo
Ritratto del compositore Paolo Quagliati (c. 1555-1628), 1623. Artista: Leoni, Ottavio Maria (1578-1630) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-paolo-quagliati-c-1555-1628-1623-artista-leoni-ottavio-maria-1578-1630-image60396665.html
RMDE78FN–Ritratto del compositore Paolo Quagliati (c. 1555-1628), 1623. Artista: Leoni, Ottavio Maria (1578-1630)
Christoforo Roncalli, chiamato Pomerancio, un busto-lunghezza ritratto in dodici facciate telaio. Artista: Ottavio Leoni (Il Padovano) (italiano, Roma Roma 1578-1630). Dimensioni: piastra: 5 11/16 x 4 1/2 in. (14,5 x 11,4 cm) foglio: 6 11/16 x 4 15/16 in. (17 x 12,6 cm). Data: 1623. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christoforo-roncalli-chiamato-pomerancio-un-busto-lunghezza-ritratto-in-dodici-facciate-telaio-artista-ottavio-leoni-il-padovano-italiano-roma-roma-1578-1630-dimensioni-piastra-5-11-16-x-4-1-2-in-14-5-x-11-4-cm-foglio-6-11-16-x-4-15-16-in-17-x-12-6-cm-data-1623-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212911156.html
RMPAAX9T–Christoforo Roncalli, chiamato Pomerancio, un busto-lunghezza ritratto in dodici facciate telaio. Artista: Ottavio Leoni (Il Padovano) (italiano, Roma Roma 1578-1630). Dimensioni: piastra: 5 11/16 x 4 1/2 in. (14,5 x 11,4 cm) foglio: 6 11/16 x 4 15/16 in. (17 x 12,6 cm). Data: 1623. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ottavio Leoni, Marcello Provenzale, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-leoni-marcello-provenzale-italiano-c-1578-1630-1623-incisione-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230054247.html
RFRA7TF3–Ottavio Leoni, Marcello Provenzale, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
1585 , ITALIA : l'entombment . Stampa il legno chiaroscuro mostra che Gesù Cristo è sostenuto da Giuseppe d'Arimea, mentre Maria Maddalena dà conforto alla Vergine Maria addolorata . Da un dipinto dell'artista italiano Raffaellino da Reggio ( 1550 - 1578 ) , inciso da Andrea Andreani (circa 1560 - 1623 ) - MADONNA - DEPOSIZIONE DALLA CROCE - TOMBA - lapide - lapide - sepolcro - SEPOLTURA - PIETa' - GESU' CRISTO MORTO - IMMAGINE SACRA - POPOLARE - RELIGIONE - VERGINE MARIA - RELIGIONE CATTOLICA - religione CATTOLICA - ritratto - ritratto - illustrazione - incisione - Giuseppe DI ARIMATEA - MA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1585-italia-l-entombment-stampa-il-legno-chiaroscuro-mostra-che-gesu-cristo-e-sostenuto-da-giuseppe-d-arimea-mentre-maria-maddalena-da-conforto-alla-vergine-maria-addolorata-da-un-dipinto-dell-artista-italiano-raffaellino-da-reggio-1550-1578-inciso-da-andrea-andreani-circa-1560-1623-madonna-deposizione-dalla-croce-tomba-lapide-lapide-sepolcro-sepoltura-pieta-gesu-cristo-morto-immagine-sacra-popolare-religione-vergine-maria-religione-cattolica-religione-cattolica-ritratto-ritratto-illustrazione-incisione-giuseppe-di-arimatea-ma-image540653440.html
RM2PBGTYC–1585 , ITALIA : l'entombment . Stampa il legno chiaroscuro mostra che Gesù Cristo è sostenuto da Giuseppe d'Arimea, mentre Maria Maddalena dà conforto alla Vergine Maria addolorata . Da un dipinto dell'artista italiano Raffaellino da Reggio ( 1550 - 1578 ) , inciso da Andrea Andreani (circa 1560 - 1623 ) - MADONNA - DEPOSIZIONE DALLA CROCE - TOMBA - lapide - lapide - sepolcro - SEPOLTURA - PIETa' - GESU' CRISTO MORTO - IMMAGINE SACRA - POPOLARE - RELIGIONE - VERGINE MARIA - RELIGIONE CATTOLICA - religione CATTOLICA - ritratto - ritratto - illustrazione - incisione - Giuseppe DI ARIMATEA - MA
Il Childe di Hale St Marys grave dyede 1623 un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, Hale Village, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-childe-di-hale-st-marys-grave-dyede-1623-un-gigante-alto-9-metri-alto-3-centimetri-hale-village-halton-merseyside-inghilterra-regno-unito-l24-4wb-image560763697.html
RM2RG8YPW–Il Childe di Hale St Marys grave dyede 1623 un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, Hale Village, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB
278 Hieronymus Francken II (1578-1623)- intenditori in una galleria - Taiteenystäviä galleriassa - Konstkännare ho ett galleri (28845533243) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/278-hieronymus-francken-ii-1578-1623-intenditori-in-una-galleria-taiteenystavia-galleriassa-konstkannare-ho-ett-galleri-28845533243-image188169101.html
RMMX3RH1–278 Hieronymus Francken II (1578-1623)- intenditori in una galleria - Taiteenystäviä galleriassa - Konstkännare ho ett galleri (28845533243)
La stampa di tumulazione mostra Gesù Cristo essendo supportata da Giuseppe di Arimethia come Maria Maddalena dona conforto al dolore di Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stampa-di-tumulazione-mostra-gesu-cristo-essendo-supportata-da-giuseppe-di-arimethia-come-maria-maddalena-dona-conforto-al-dolore-di-maria-35734930.html
RMC23T7E–La stampa di tumulazione mostra Gesù Cristo essendo supportata da Giuseppe di Arimethia come Maria Maddalena dona conforto al dolore di Maria
Hiëronymus Francken II (1578-1623) - Het kabinett van de kunstliefhebber - KMSK Brussel 25-02-2011 13-21-34 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hieronymus-francken-ii-1578-1623-het-kabinett-van-de-kunstliefhebber-kmsk-brussel-25-02-2011-13-21-34-image184792634.html
RMMMJ0TX–Hiëronymus Francken II (1578-1623) - Het kabinett van de kunstliefhebber - KMSK Brussel 25-02-2011 13-21-34
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739510.html
RF2B0T6NA–John Middleton - Hale Giant
37.2010 Hieronymus Francken II (fiammingo, 1578-1623). 'L'Archdukes Albert e Isabella visitando un collettore del gabinetto,' ca. 1621-1623. olio su pannello. Walters Art Museum (37.2010): Museo acquisto, 1948. Jan Brueghel il Vecchio - Il Archdukes Albert e Isabella visitando un collettore del Gabinetto - Walters 372010 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/37-2010-hieronymus-francken-ii-fiammingo-1578-1623-l-archdukes-albert-e-isabella-visitando-un-collettore-del-gabinetto-ca-1621-1623-olio-su-pannello-walters-art-museum-37-2010-museo-acquisto-1948-jan-brueghel-il-vecchio-il-archdukes-albert-e-isabella-visitando-un-collettore-del-gabinetto-walters-372010-image184939870.html
RMMMTMKA–37.2010 Hieronymus Francken II (fiammingo, 1578-1623). 'L'Archdukes Albert e Isabella visitando un collettore del gabinetto,' ca. 1621-1623. olio su pannello. Walters Art Museum (37.2010): Museo acquisto, 1948. Jan Brueghel il Vecchio - Il Archdukes Albert e Isabella visitando un collettore del Gabinetto - Walters 372010
Della società di danza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/della-societa-di-danza-image186174085.html
RMMPTXXD–Della società di danza.
Marcello Provenzale. Data: 1623. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Ottavio Leoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcello-provenzale-data-1623-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-ottavio-leoni-image225815722.html
RMR3AP76–Marcello Provenzale. Data: 1623. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Ottavio Leoni.
Ottavio Leoni, Marcello Provenzale, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-leoni-marcello-provenzale-italiano-c-1578-1630-1623-incisione-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-reinventato-image230424538.html
RFRATMRP–Ottavio Leoni, Marcello Provenzale, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un reinventato
La statua di Childe of Hale di Diane Gorvin, un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, villaggio di Hale, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-di-childe-of-hale-di-diane-gorvin-un-gigante-alto-9-metri-alto-3-centimetri-villaggio-di-hale-halton-merseyside-inghilterra-regno-unito-l24-4wb-image560763715.html
RM2RG8YRF–La statua di Childe of Hale di Diane Gorvin, un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, villaggio di Hale, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739514.html
RF2B0T6NE–John Middleton - Hale Giant
. Una scena in interni con eleganti figure a un matrimonio . non dato. Hieronymous Francken II (1578-1623) nomi alternativi Hieronimus Franck (II), Hieronymus Franck (II), Hieronimus Francken (II), Hieronymus il giovane, Hans Toni Fransois, Jérome Franck Descrizione pittore fiammingo Data di nascita e morte 12 settembre 1578 (battezzato) 17 marzo 1623 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro dal 1607 fino al 1623 sede di lavoro autorità di Anversa controllo : Q3785502 VIAF:?ISNI 52594893:?0000 0000 6682 8805 ULAN:?500024695 WGA:?FRANCKEN, Hieronymus, II GND:?123355036 un interno Scen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-in-interni-con-eleganti-figure-a-un-matrimonio-non-dato-hieronymous-francken-ii-1578-1623-nomi-alternativi-hieronimus-franck-ii-hieronymus-franck-ii-hieronimus-francken-ii-hieronymus-il-giovane-hans-toni-fransois-jerome-franck-descrizione-pittore-fiammingo-data-di-nascita-e-morte-12-settembre-1578-battezzato-17-marzo-1623-luogo-di-nascita-e-morte-anversa-anversa-periodo-di-lavoro-dal-1607-fino-al-1623-sede-di-lavoro-autorita-di-anversa-controllo-q3785502-viaf-isni-52594893-0000-0000-6682-8805-ulan-500024695-wga-francken-hieronymus-ii-gnd-123355036-un-interno-scen-image184891574.html
RMMMPF2E–. Una scena in interni con eleganti figure a un matrimonio . non dato. Hieronymous Francken II (1578-1623) nomi alternativi Hieronimus Franck (II), Hieronymus Franck (II), Hieronimus Francken (II), Hieronymus il giovane, Hans Toni Fransois, Jérome Franck Descrizione pittore fiammingo Data di nascita e morte 12 settembre 1578 (battezzato) 17 marzo 1623 Luogo di nascita e morte Anversa Anversa periodo di lavoro dal 1607 fino al 1623 sede di lavoro autorità di Anversa controllo : Q3785502 VIAF:?ISNI 52594893:?0000 0000 6682 8805 ULAN:?500024695 WGA:?FRANCKEN, Hieronymus, II GND:?123355036 un interno Scen
Antonius Tempesta. Ottavio Mario Leoni; Italiano, 1578-1630. Data: 1623. Dimensioni: 144 x 113 mm. Incisione su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonius-tempesta-ottavio-mario-leoni-italiano-1578-1630-data-1623-dimensioni-144-x-113-mm-incisione-su-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239943491.html
RMRXAAAB–Antonius Tempesta. Ottavio Mario Leoni; Italiano, 1578-1630. Data: 1623. Dimensioni: 144 x 113 mm. Incisione su carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Ottavio Leoni, Giovanni Marino, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623-1624, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-leoni-giovanni-marino-italiano-c-1578-1630-1623-1624-incisione-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-reinventato-image230054253.html
RFRA7TF9–Ottavio Leoni, Giovanni Marino, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623-1624, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con reinventato
St. Marys Church Hale con Halebank banner, Church End, Hale Village, Halton, Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-marys-church-hale-con-halebank-banner-church-end-hale-village-halton-merseyside-inghilterra-regno-unito-l24-4wb-image560763549.html
RM2RG8YHH–St. Marys Church Hale con Halebank banner, Church End, Hale Village, Halton, Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739367.html
RF2B0T6G7–John Middleton - Hale Giant
. Deutsch: Vicente Macip proviene, Marientod, 121x127,5 cm, Mischtechnik auf Kiefernholz, 1578/1583, Gemäldegalerie Alte Meister di Dresda. 1578/1583. Vicente Macip proviene (1555-1623) Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte 1555 1623 competente controllo : Q11429069 VIAF: 95686704 ULAN: 500001009 1232 Vicente Macip proviene, Marientod Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-vicente-macip-proviene-marientod-121x127-5-cm-mischtechnik-auf-kiefernholz-1578-1583-gemaldegalerie-alte-meister-di-dresda-1578-1583-vicente-macip-proviene-1555-1623-descrizione-pittore-spagnolo-data-di-nascita-e-morte-1555-1623-competente-controllo-q11429069-viaf-95686704-ulan-500001009-1232-vicente-macip-proviene-marientod-image185608446.html
RMMNY5D2–. Deutsch: Vicente Macip proviene, Marientod, 121x127,5 cm, Mischtechnik auf Kiefernholz, 1578/1583, Gemäldegalerie Alte Meister di Dresda. 1578/1583. Vicente Macip proviene (1555-1623) Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte 1555 1623 competente controllo : Q11429069 VIAF: 95686704 ULAN: 500001009 1232 Vicente Macip proviene, Marientod
Giovanni Marino. Data: 1623/1624. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Ottavio Leoni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-marino-data-1623-1624-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-ottavio-leoni-image218711938.html
RMPKR58J–Giovanni Marino. Data: 1623/1624. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Ottavio Leoni.
Ottavio Leoni, Giovanni Marino, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623-1624, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-leoni-giovanni-marino-italiano-c-1578-1630-1623-1624-incisione-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-reinventato-image230424536.html
RFRATMRM–Ottavio Leoni, Giovanni Marino, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623-1624, incisione. Reinventato da Gibon. Arte Classica con reinventato
Il Childe of Hale cottage un gigante alto 9 metri, 3 pollici, villaggio di Hale, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-childe-of-hale-cottage-un-gigante-alto-9-metri-3-pollici-villaggio-di-hale-halton-merseyside-inghilterra-regno-unito-l24-4wb-image560763738.html
RM2RG8YTA–Il Childe of Hale cottage un gigante alto 9 metri, 3 pollici, villaggio di Hale, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739433.html
RF2B0T6JH–John Middleton - Hale Giant
. Inglese: Italiano compositore organista Paolo Quagliati (ca. 1555-1628) dopo Ottavio Leoni (1578-1630). 1623. Ottavio Leoni (1578-1630) Descrizione pittore Data di nascita e morte 1578 1630 Luogo di nascita e morte Roma Roma periodo di lavoro opera barocca luogo Roma (1614 - 1630) Autorità di controllo : Q389768 VIAF: 86894108 ISNI: 0000 0001 1821 7855 ULAN: 500001403 LCCN: nr2003000171 WGA: leoni, Ottavio WorldCat 957 Paolo Quagliati dopo Ottavio Leoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-italiano-compositore-organista-paolo-quagliati-ca-1555-1628-dopo-ottavio-leoni-1578-1630-1623-ottavio-leoni-1578-1630-descrizione-pittore-data-di-nascita-e-morte-1578-1630-luogo-di-nascita-e-morte-roma-roma-periodo-di-lavoro-opera-barocca-luogo-roma-1614-1630-autorita-di-controllo-q389768-viaf-86894108-isni-0000-0001-1821-7855-ulan-500001403-lccn-nr2003000171-wga-leoni-ottavio-worldcat-957-paolo-quagliati-dopo-ottavio-leoni-image185498564.html
RMMNP58M–. Inglese: Italiano compositore organista Paolo Quagliati (ca. 1555-1628) dopo Ottavio Leoni (1578-1630). 1623. Ottavio Leoni (1578-1630) Descrizione pittore Data di nascita e morte 1578 1630 Luogo di nascita e morte Roma Roma periodo di lavoro opera barocca luogo Roma (1614 - 1630) Autorità di controllo : Q389768 VIAF: 86894108 ISNI: 0000 0001 1821 7855 ULAN: 500001403 LCCN: nr2003000171 WGA: leoni, Ottavio WorldCat 957 Paolo Quagliati dopo Ottavio Leoni
Figura studies, 1591, piuma in nero, alta con bianco, su carta brunastra, foglio: 16,6 x 21,5 cm, U. l., datata con penna in nero: 1591, u, ., r., firmata e inscritta: FBock, invenit, FBock, fecit, Felix Bock, Basel 1578 – nach 1623, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-studies-1591-piuma-in-nero-alta-con-bianco-su-carta-brunastra-foglio-16-6-x-21-5-cm-u-l-datata-con-penna-in-nero-1591-u-r-firmata-e-inscritta-fbock-invenit-fbock-fecit-felix-bock-basel-1578-nach-1623-reimagined-by-gibon-design-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349806155.html
RF2B9318Y–Figura studies, 1591, piuma in nero, alta con bianco, su carta brunastra, foglio: 16,6 x 21,5 cm, U. l., datata con penna in nero: 1591, u, ., r., firmata e inscritta: FBock, invenit, FBock, fecit, Felix Bock, Basel 1578 – nach 1623, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Antonius Tempesta, 1623, Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578-1630, Italia, incisioni su carta, 144 x 113 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonius-tempesta-1623-ottavio-mario-leoni-italiano-1578-1630-italia-incisioni-su-carta-144-x-113-mm-image328620476.html
RM2A2HXNG–Antonius Tempesta, 1623, Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578-1630, Italia, incisioni su carta, 144 x 113 mm
La statua di Childe of Hale di Diane Gorvin, un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, villaggio di Hale, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-di-childe-of-hale-di-diane-gorvin-un-gigante-alto-9-metri-alto-3-centimetri-villaggio-di-hale-halton-merseyside-inghilterra-regno-unito-l24-4wb-image560763781.html
RM2RG8YWW–La statua di Childe of Hale di Diane Gorvin, un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, villaggio di Hale, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739282.html
RF2B0T6D6–John Middleton - Hale Giant
Glasplade 18x24 Johanna d'Austria . Johanna dell'Austria (1547-1578) . tra 1622 e 1623. 978 Peter Paul Rubens 219 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/glasplade-18x24-johanna-d-austria-johanna-dell-austria-1547-1578-tra-1622-e-1623-978-peter-paul-rubens-219-image185542781.html
RMMNT5KW–Glasplade 18x24 Johanna d'Austria . Johanna dell'Austria (1547-1578) . tra 1622 e 1623. 978 Peter Paul Rubens 219
Marcello Provenzalis, 1623, Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578-1630, Italia, incisione su avorio carta vergata, 144 x 112 mm (piastra), 168 x 137 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marcello-provenzalis-1623-ottavio-mario-leoni-italiano-1578-1630-italia-incisione-su-avorio-carta-vergata-144-x-112-mm-piastra-168-x-137-mm-foglio-image328620477.html
RM2A2HXNH–Marcello Provenzalis, 1623, Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578-1630, Italia, incisione su avorio carta vergata, 144 x 112 mm (piastra), 168 x 137 mm (foglio
Il pub Childe of Hale che prende il nome da un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, il villaggio di Hale, Halton, Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pub-childe-of-hale-che-prende-il-nome-da-un-gigante-alto-9-metri-alto-3-centimetri-il-villaggio-di-hale-halton-merseyside-inghilterra-regno-unito-l24-4wb-image560763756.html
RM2RG8YW0–Il pub Childe of Hale che prende il nome da un gigante alto 9 metri, alto 3 centimetri, il villaggio di Hale, Halton, Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739351.html
RF2B0T6FK–John Middleton - Hale Giant
DCF 1.0 Venere nella fucina di Vulcano; Allegoria del fuoco tra 1606 e 1623. Officina di Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625) nomi alternativi Jan Brueghel il sambuco, Jan Bruegel (MI), velluto Brueghel Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 1568 13 gennaio 1625 Luogo di nascita e morte di Bruxelles il lavoro di Anversa periodo dal 1578 fino al 1625 sede di lavoro Anversa (1578), Italia (1589-1596), Napoli (1590), Roma (1592-1594), Milano (1595-1596), Anversa (1596-1625), Praga (1604), Bruxelles (1606-1613), il nord dei Paesi Bassi (1613) Autorità di controllo : Q20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dcf-1-0-venere-nella-fucina-di-vulcano-allegoria-del-fuoco-tra-1606-e-1623-officina-di-jan-brueghel-il-vecchio-1568-1625-nomi-alternativi-jan-brueghel-il-sambuco-jan-bruegel-mi-velluto-brueghel-descrizione-pittore-fiammingo-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-1568-13-gennaio-1625-luogo-di-nascita-e-morte-di-bruxelles-il-lavoro-di-anversa-periodo-dal-1578-fino-al-1625-sede-di-lavoro-anversa-1578-italia-1589-1596-napoli-1590-roma-1592-1594-milano-1595-1596-anversa-1596-1625-praga-1604-bruxelles-1606-1613-il-nord-dei-paesi-bassi-1613-autorita-di-controllo-q20-image185615108.html
RMMNYDY0–DCF 1.0 Venere nella fucina di Vulcano; Allegoria del fuoco tra 1606 e 1623. Officina di Jan Brueghel il Vecchio (1568-1625) nomi alternativi Jan Brueghel il sambuco, Jan Bruegel (MI), velluto Brueghel Descrizione pittore fiammingo, disegnatore e incisore Data di nascita e morte 1568 13 gennaio 1625 Luogo di nascita e morte di Bruxelles il lavoro di Anversa periodo dal 1578 fino al 1625 sede di lavoro Anversa (1578), Italia (1589-1596), Napoli (1590), Roma (1592-1594), Milano (1595-1596), Anversa (1596-1625), Praga (1604), Bruxelles (1606-1613), il nord dei Paesi Bassi (1613) Autorità di controllo : Q20
Ottavio Leoni, (artista), romano, c.. 1578 - 1630, Ritratto di una Signora, 1623, gessetti colorati su carta blu, totale: 22.8 x 16 cm (9 x 6 5/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-leoni-artista-romano-c-1578-1630-ritratto-di-una-signora-1623-gessetti-colorati-su-carta-blu-totale-22-8-x-16-cm-9-x-6-5-16-pollici-image386250157.html
RM2DCB60D–Ottavio Leoni, (artista), romano, c.. 1578 - 1630, Ritratto di una Signora, 1623, gessetti colorati su carta blu, totale: 22.8 x 16 cm (9 x 6 5/16 pollici
Cottage con tetto in paglia Hale con giardini frontali ordinati, Church End, Hale Village, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cottage-con-tetto-in-paglia-hale-con-giardini-frontali-ordinati-church-end-hale-village-halton-merseyside-inghilterra-regno-unito-l24-4wb-image560763725.html
RM2RG8YRW–Cottage con tetto in paglia Hale con giardini frontali ordinati, Church End, Hale Village, Halton , Merseyside, INGHILTERRA, REGNO UNITO, L24 4WB
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739701.html
RF2B0T705–John Middleton - Hale Giant
. Inglese: Ritratto di Dorothy Bray, duchessa di Chandos, olio su pannello Frances, Lady Brydges (ca. 1553-1623). 1578 o 79. Attribuito a John Bettes il giovane Dorothy Chandos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-dorothy-bray-duchessa-di-chandos-olio-su-pannello-frances-lady-brydges-ca-1553-1623-1578-o-79-attribuito-a-john-bettes-il-giovane-dorothy-chandos-image184971487.html
RMMMX50F–. Inglese: Ritratto di Dorothy Bray, duchessa di Chandos, olio su pannello Frances, Lady Brydges (ca. 1553-1623). 1578 o 79. Attribuito a John Bettes il giovane Dorothy Chandos
. Johann Graf und Fürst zu Hohenzollern (*1578 Sigmaringen, + 1638 München) Oberster Hof- und Landeshofmeister des Kurfürsten Maximilian I. von Bayern 1623 in den Reichsfürstenstand erhoben Öl auf Leinwand . 1624. Unknown Adel im Wandel379 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-graf-und-furst-zu-hohenzollern-1578-sigmaringen-1638-munchen-oberster-hof-und-landeshofmeister-des-kurfursten-maximilian-i-von-bayern-1623-in-den-reichsfurstenstand-erhoben-ol-auf-leinwand-1624-unknown-adel-im-wandel379-image184777138.html
RMMMH93E–. Johann Graf und Fürst zu Hohenzollern (*1578 Sigmaringen, + 1638 München) Oberster Hof- und Landeshofmeister des Kurfürsten Maximilian I. von Bayern 1623 in den Reichsfürstenstand erhoben Öl auf Leinwand . 1624. Unknown Adel im Wandel379
. Localizzazione o posizione del fotografo Italia > Brescia > Via dei Musei, 81/b Gabinetto di Venere. Data sconosciuta. Francesco Albani (1578-1660) nomi alternativi l'Albane, Francesco Albano Descrizione pittore italiano, disegnatore e pittore di affreschi Data di nascita e morte 17 Agosto 1578 4 ottobre 1660 Luogo di nascita e morte Bologna Bologna sede di lavoro Bologna (1591-1600), Roma (1600-1609), Bologna (1609), Viterbo (1609-1610), Bologna (1610), Roma (1610-1617), Bologna (1618-1660), Mantova (1621-1622), Roma (1623-1625), Firenze (1633) Autorità di controllo : Q358147 VIAF:?ISNI 69070806:?0000 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/localizzazione-o-posizione-del-fotografo-italia-brescia-via-dei-musei-81-b-gabinetto-di-venere-data-sconosciuta-francesco-albani-1578-1660-nomi-alternativi-l-albane-francesco-albano-descrizione-pittore-italiano-disegnatore-e-pittore-di-affreschi-data-di-nascita-e-morte-17-agosto-1578-4-ottobre-1660-luogo-di-nascita-e-morte-bologna-bologna-sede-di-lavoro-bologna-1591-1600-roma-1600-1609-bologna-1609-viterbo-1609-1610-bologna-1610-roma-1610-1617-bologna-1618-1660-mantova-1621-1622-roma-1623-1625-firenze-1633-autorita-di-controllo-q358147-viaf-isni-69070806-0000-image184833443.html
RMMMKTXB–. Localizzazione o posizione del fotografo Italia > Brescia > Via dei Musei, 81/b Gabinetto di Venere. Data sconosciuta. Francesco Albani (1578-1660) nomi alternativi l'Albane, Francesco Albano Descrizione pittore italiano, disegnatore e pittore di affreschi Data di nascita e morte 17 Agosto 1578 4 ottobre 1660 Luogo di nascita e morte Bologna Bologna sede di lavoro Bologna (1591-1600), Roma (1600-1609), Bologna (1609), Viterbo (1609-1610), Bologna (1610), Roma (1610-1617), Bologna (1618-1660), Mantova (1621-1622), Roma (1623-1625), Firenze (1633) Autorità di controllo : Q358147 VIAF:?ISNI 69070806:?0000
. Inglese: il Battesimo di Cristo . 1600s. Francesco Albani (1578-1660) nomi alternativi l'Albane, Francesco Albano Descrizione pittore italiano, disegnatore e pittore di affreschi Data di nascita e morte 17 Agosto 1578 4 ottobre 1660 Luogo di nascita e morte Bologna Bologna sede di lavoro Bologna (1591-1600), Roma (1600-1609), Bologna (1609), Viterbo (1609-1610), Bologna (1610), Roma (1610-1617), Bologna (1618-1660), Mantova (1621-1622), Roma (1623-1625), Firenze (1633) Autorità di controllo : Q358147 VIAF:?ISNI 69070806:?0000 0000 8344 4563] ULAN:?500005860 LCCN:?n83301315 WGA:?ALBANI, Francesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-il-battesimo-di-cristo-1600s-francesco-albani-1578-1660-nomi-alternativi-l-albane-francesco-albano-descrizione-pittore-italiano-disegnatore-e-pittore-di-affreschi-data-di-nascita-e-morte-17-agosto-1578-4-ottobre-1660-luogo-di-nascita-e-morte-bologna-bologna-sede-di-lavoro-bologna-1591-1600-roma-1600-1609-bologna-1609-viterbo-1609-1610-bologna-1610-roma-1610-1617-bologna-1618-1660-mantova-1621-1622-roma-1623-1625-firenze-1633-autorita-di-controllo-q358147-viaf-isni-69070806-0000-0000-8344-4563-ulan-500005860-lccn-n83301315-wga-albani-francesco-image184811847.html
RMMMJWB3–. Inglese: il Battesimo di Cristo . 1600s. Francesco Albani (1578-1660) nomi alternativi l'Albane, Francesco Albano Descrizione pittore italiano, disegnatore e pittore di affreschi Data di nascita e morte 17 Agosto 1578 4 ottobre 1660 Luogo di nascita e morte Bologna Bologna sede di lavoro Bologna (1591-1600), Roma (1600-1609), Bologna (1609), Viterbo (1609-1610), Bologna (1610), Roma (1610-1617), Bologna (1618-1660), Mantova (1621-1622), Roma (1623-1625), Firenze (1633) Autorità di controllo : Q358147 VIAF:?ISNI 69070806:?0000 0000 8344 4563] ULAN:?500005860 LCCN:?n83301315 WGA:?ALBANI, Francesco
Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578–1630, Ritratto di Antonio Tempesta (1555-1630), 1623, Incisione su carta, immagine: 5 5/8 x 4 7/16 in. (14,3 x 11,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-mario-leoni-italiano-1578-1630-ritratto-di-antonio-tempesta-1555-1630-1623-incisione-su-carta-immagine-5-5-8-x-4-7-16-in-14-3-x-11-2-cm-image344577815.html
RM2B0GTEF–Ottavio Mario Leoni, Italiano, 1578–1630, Ritratto di Antonio Tempesta (1555-1630), 1623, Incisione su carta, immagine: 5 5/8 x 4 7/16 in. (14,3 x 11,2 cm
Ottavio Leoni, (artista), romano, c.. 1578 - 1630, Giovanni Francesco Barbieri, detto Guercino, 1623, incisione, foglio (rifilato alla tacca della piastra): 14.7 x 11.4 cm (5 13/16 x 4 1/2 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-leoni-artista-romano-c-1578-1630-giovanni-francesco-barbieri-detto-guercino-1623-incisione-foglio-rifilato-alla-tacca-della-piastra-14-7-x-11-4-cm-5-13-16-x-4-1-2-pollici-image386345118.html
RM2DCFF3X–Ottavio Leoni, (artista), romano, c.. 1578 - 1630, Giovanni Francesco Barbieri, detto Guercino, 1623, incisione, foglio (rifilato alla tacca della piastra): 14.7 x 11.4 cm (5 13/16 x 4 1/2 pollici
Ottavio Leoni (1578 - 1630), Ritratto di Guercino, stampa media creazione: 1623, incisione, dimensione foglio: 15,2 x 12,1 cm margine piatto: 14,2 x 11,3 cm, in alto a destra e a sinistra con l'iscrizione "Joannes Fracisc. Bar-, beri.s Centinus Pictor'; in basso a sinistra e recto bottom center numerati in grafite '18 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ottavio-leoni-1578-1630-ritratto-di-guercino-stampa-media-creazione-1623-incisione-dimensione-foglio-15-2-x-12-1-cm-margine-piatto-14-2-x-11-3-cm-in-alto-a-destra-e-a-sinistra-con-l-iscrizione-joannes-fracisc-bar-beri-s-centinus-pictor-in-basso-a-sinistra-e-recto-bottom-center-numerati-in-grafite-18-image573216839.html
RM2T8G7WY–Ottavio Leoni (1578 - 1630), Ritratto di Guercino, stampa media creazione: 1623, incisione, dimensione foglio: 15,2 x 12,1 cm margine piatto: 14,2 x 11,3 cm, in alto a destra e a sinistra con l'iscrizione "Joannes Fracisc. Bar-, beri.s Centinus Pictor'; in basso a sinistra e recto bottom center numerati in grafite '18
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739820.html
RF2B0T74C–John Middleton - Hale Giant
La Santa Famiglia. Il XVIII secolo. Francesco Albani (1578-1660) nomi alternativi l'Albane, Francesco Albano Descrizione pittore italiano, disegnatore e pittore di affreschi Data di nascita e morte 17 Agosto 1578 4 ottobre 1660 Luogo di nascita e morte Bologna Bologna sede di lavoro Bologna (1591-1600), Roma (1600-1609), Bologna (1609), Viterbo (1609-1610), Bologna (1610), Roma (1610-1617), Bologna (1618-1660), Mantova (1621-1622), Roma (1623-1625), Firenze (1633) Autorità di controllo : Q358147 VIAF:?ISNI 69070806:?0000 0000 8344 4563] ULAN:?500005860 LCCN:?n83301315 WGA:?ALBANI, Francesco WorldCat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-santa-famiglia-il-xviii-secolo-francesco-albani-1578-1660-nomi-alternativi-l-albane-francesco-albano-descrizione-pittore-italiano-disegnatore-e-pittore-di-affreschi-data-di-nascita-e-morte-17-agosto-1578-4-ottobre-1660-luogo-di-nascita-e-morte-bologna-bologna-sede-di-lavoro-bologna-1591-1600-roma-1600-1609-bologna-1609-viterbo-1609-1610-bologna-1610-roma-1610-1617-bologna-1618-1660-mantova-1621-1622-roma-1623-1625-firenze-1633-autorita-di-controllo-q358147-viaf-isni-69070806-0000-0000-8344-4563-ulan-500005860-lccn-n83301315-wga-albani-francesco-worldcat-image184883946.html
RMMMP5A2–La Santa Famiglia. Il XVIII secolo. Francesco Albani (1578-1660) nomi alternativi l'Albane, Francesco Albano Descrizione pittore italiano, disegnatore e pittore di affreschi Data di nascita e morte 17 Agosto 1578 4 ottobre 1660 Luogo di nascita e morte Bologna Bologna sede di lavoro Bologna (1591-1600), Roma (1600-1609), Bologna (1609), Viterbo (1609-1610), Bologna (1610), Roma (1610-1617), Bologna (1618-1660), Mantova (1621-1622), Roma (1623-1625), Firenze (1633) Autorità di controllo : Q358147 VIAF:?ISNI 69070806:?0000 0000 8344 4563] ULAN:?500005860 LCCN:?n83301315 WGA:?ALBANI, Francesco WorldCat
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739814.html
RF2B0T746–John Middleton - Hale Giant
Ottavio Leoni, Giovanni Marino, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623-1624, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ottavio-leoni-giovanni-marino-italiano-c-1578-1630-1623-1624-incisione-123381441.html
RMH4ME81–Ottavio Leoni, Giovanni Marino, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623-1624, incisione
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739532.html
RF2B0T6P4–John Middleton - Hale Giant
Ottavio Leoni, Giovanni Marino, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623-1624, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ottavio-leoni-giovanni-marino-italiano-c-1578-1630-1623-1624-incisione-77436637.html
RMEDYF65–Ottavio Leoni, Giovanni Marino, Italiano, c. 1578 - 1630, 1623-1624, incisione
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739594.html
RF2B0T6TA–John Middleton - Hale Giant
Ottavio Mario Leoni (italiano, 1578 - 1630). Cristofano Roncalli de Pomeranci, 1623. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ottavio-mario-leoni-italiano-1578-1630-cristofano-roncalli-de-pomeranci-1623-incisione-77324136.html
RMEDPBM8–Ottavio Mario Leoni (italiano, 1578 - 1630). Cristofano Roncalli de Pomeranci, 1623. Incisione
La figura studi, 1591, giù in nero, intensificato con bianco su carta brunastro, foglio: 16,6 x 21,5 cm, U. l., datato con penna in nero: 1591, u, ., r., firmato e iscritto: FBock, invenit, FBock, fecit, Felix Bock, Basilea 1578 - nach 1623 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-studi-1591-giu-in-nero-intensificato-con-bianco-su-carta-brunastro-foglio-16-6-x-21-5-cm-u-l-datato-con-penna-in-nero-1591-u-r-firmato-e-iscritto-fbock-invenit-fbock-fecit-felix-bock-basilea-1578-nach-1623-image328709728.html
RM2A2P0H4–La figura studi, 1591, giù in nero, intensificato con bianco su carta brunastro, foglio: 16,6 x 21,5 cm, U. l., datato con penna in nero: 1591, u, ., r., firmato e iscritto: FBock, invenit, FBock, fecit, Felix Bock, Basilea 1578 - nach 1623
Christoforo Roncalli, chiamato Pomerancio, un busto-lunghezza ritratto in dodici facciate telaio, Ottavio Leoni, 1623 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-christoforo-roncalli-chiamato-pomerancio-un-busto-lunghezza-ritratto-in-dodici-facciate-telaio-ottavio-leoni-1623-162530965.html
RMKCBWW9–Christoforo Roncalli, chiamato Pomerancio, un busto-lunghezza ritratto in dodici facciate telaio, Ottavio Leoni, 1623
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739695.html
RF2B0T6YY–John Middleton - Hale Giant
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739707.html
RF2B0T70B–John Middleton - Hale Giant
John Middleton - Hale Giant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-middleton-hale-giant-image344739519.html
RF2B0T6NK–John Middleton - Hale Giant
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.