François Langlois, francese (1589-1647), Guillaume du varia, incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-langlois-francese-1589-1647-guillaume-du-varia-incisioni-su-carta-vergata-123359912.html
RMH4KER4–François Langlois, francese (1589-1647), Guillaume du varia, incisioni su carta vergata
. Luis Jerónimo Fernández de Cabrera y Bobadilla (1589-1647), Conde de Chinchón y Virrey del Perú . Il XVII secolo. A Chinchon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luis-jeronimo-fernandez-de-cabrera-y-bobadilla-1589-1647-conde-de-chinchon-y-virrey-del-peru-il-xvii-secolo-a-chinchon-image184778858.html
RMMMHB8X–. Luis Jerónimo Fernández de Cabrera y Bobadilla (1589-1647), Conde de Chinchón y Virrey del Perú . Il XVII secolo. A Chinchon
Van Dyck - Ritratto di Francesco Langlois dit Chartres (1589-1647) come "savoyard", 1625 - 1635. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/van-dyck-ritratto-di-francesco-langlois-dit-chartres-1589-1647-come-savoyard-1625-1635-image573287020.html
RM2T8KDCC–Van Dyck - Ritratto di Francesco Langlois dit Chartres (1589-1647) come "savoyard", 1625 - 1635.
Peter Oliver, 1589–1647, inglese, autoritratto, ca. 1625. Acquerello e gouache su carta media, crema, carta defilata. Ritratto. Oliver, Pietro (1589–1647), pittore in miniatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-oliver-1589-1647-inglese-autoritratto-ca-1625-acquerello-e-gouache-su-carta-media-crema-carta-defilata-ritratto-oliver-pietro-1589-1647-pittore-in-miniatura-image398450951.html
RM2E47073–Peter Oliver, 1589–1647, inglese, autoritratto, ca. 1625. Acquerello e gouache su carta media, crema, carta defilata. Ritratto. Oliver, Pietro (1589–1647), pittore in miniatura
François Langlois, francese (1589-1647), Guillaume du varia, incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-langlois-francese-1589-1647-guillaume-du-varia-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230016876.html
RFRA64TC–François Langlois, francese (1589-1647), Guillaume du varia, incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
Stampa realizzata da Thomas Chambars, ca. 1724–1789, inglese, Peter Oliver, non datato. Incisione su carta leggermente testurizzata, leggermente spessa, crema posata. Artista , barba , bottoni , cappotto , colletto , cappello , pizzo , uomo , baffi , ovale , pittore , ritratto , posa. Oliver, Pietro (1589–1647), pittore in miniatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-thomas-chambars-ca-1724-1789-inglese-peter-oliver-non-datato-incisione-su-carta-leggermente-testurizzata-leggermente-spessa-crema-posata-artista-barba-bottoni-cappotto-colletto-cappello-pizzo-uomo-baffi-ovale-pittore-ritratto-posa-oliver-pietro-1589-1647-pittore-in-miniatura-image398446079.html
RM2E46P13–Stampa realizzata da Thomas Chambars, ca. 1724–1789, inglese, Peter Oliver, non datato. Incisione su carta leggermente testurizzata, leggermente spessa, crema posata. Artista , barba , bottoni , cappotto , colletto , cappello , pizzo , uomo , baffi , ovale , pittore , ritratto , posa. Oliver, Pietro (1589–1647), pittore in miniatura
La famiglia di Caino. Artista: Dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (italiano, Verona 1528-1588 Venezia); Peter Oliver (British, Londra, 1589/1594-1647 Isleworth, Middlesex). Dimensioni: foglio: 7 1/16 x 10 11/16 in. (18 x 27,1 cm). Data: ca. 1638-47. Peter Oliver, il leader del pittore in miniatura presso la corte di Carlo I, ha stabilito la sua reputazione con una serie di minute acquerello copie dopo i dipinti di antichi maestri nelle collezioni del re e dei suoi nobili. La famiglia di Caino riproduce un dipinto di Paolo Veronese (Museo del Prado di Madrid) presumibilmente in Inghilterra al momento. Nessun acquerello versi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-famiglia-di-caino-artista-dopo-paolo-veronese-paolo-caliari-italiano-verona-1528-1588-venezia-peter-oliver-british-londra-1589-1594-1647-isleworth-middlesex-dimensioni-foglio-7-1-16-x-10-11-16-in-18-x-27-1-cm-data-ca-1638-47-peter-oliver-il-leader-del-pittore-in-miniatura-presso-la-corte-di-carlo-i-ha-stabilito-la-sua-reputazione-con-una-serie-di-minute-acquerello-copie-dopo-i-dipinti-di-antichi-maestri-nelle-collezioni-del-re-e-dei-suoi-nobili-la-famiglia-di-caino-riproduce-un-dipinto-di-paolo-veronese-museo-del-prado-di-madrid-presumibilmente-in-inghilterra-al-momento-nessun-acquerello-versi-image212905769.html
RMPAAKDD–La famiglia di Caino. Artista: Dopo Paolo Veronese (Paolo Caliari) (italiano, Verona 1528-1588 Venezia); Peter Oliver (British, Londra, 1589/1594-1647 Isleworth, Middlesex). Dimensioni: foglio: 7 1/16 x 10 11/16 in. (18 x 27,1 cm). Data: ca. 1638-47. Peter Oliver, il leader del pittore in miniatura presso la corte di Carlo I, ha stabilito la sua reputazione con una serie di minute acquerello copie dopo i dipinti di antichi maestri nelle collezioni del re e dei suoi nobili. La famiglia di Caino riproduce un dipinto di Paolo Veronese (Museo del Prado di Madrid) presumibilmente in Inghilterra al momento. Nessun acquerello versi
Vitelius, Aulus Lover: Langlois, Franis (1589) Data: 1604/1647 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vitelius-aulus-lover-langlois-franis-1589-data-1604-1647-image418601236.html
RM2F90X44–Vitelius, Aulus Lover: Langlois, Franis (1589) Data: 1604/1647
Daniel Mytens (c. 1590-1647) - James Hamilton, II marchese di Hamilton (1589-1625) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-mytens-c-1590-1647-james-hamilton-ii-marchese-di-hamilton-1589-1625-image635613171.html
RM2YX2K2B–Daniel Mytens (c. 1590-1647) - James Hamilton, II marchese di Hamilton (1589-1625)
La storia del New England, illustrato, essendo un racconto dei principali eventi dall arrivo dei pellegrini nel 1620 e dell'Puritans nel 1624 al tempo presente . sborn nel 1589 e morì a Plymouth 1657. Egli è stato governorthirty-uno anni e gestiti gli affari della colonia withgreat della prudenza e della saggezza. Egli ha scritto una storia di Plymouthfrom il suo primo insediamento a 1647, i^ che è stato registrato withfaithfulness tutti gli eventi della colonia. Questo maggior parte valuablejournal è stato fino a pochi anni fa in Inghilterra, ma fortunatelyfor America dello Stato del Massachusetts fissato il possesso,ed è ora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-del-new-england-illustrato-essendo-un-racconto-dei-principali-eventi-dall-arrivo-dei-pellegrini-nel-1620-e-dell-puritans-nel-1624-al-tempo-presente-sborn-nel-1589-e-mori-a-plymouth-1657-egli-e-stato-governorthirty-uno-anni-e-gestiti-gli-affari-della-colonia-withgreat-della-prudenza-e-della-saggezza-egli-ha-scritto-una-storia-di-plymouthfrom-il-suo-primo-insediamento-a-1647-i-che-e-stato-registrato-withfaithfulness-tutti-gli-eventi-della-colonia-questo-maggior-parte-valuablejournal-e-stato-fino-a-pochi-anni-fa-in-inghilterra-ma-fortunatelyfor-america-dello-stato-del-massachusetts-fissato-il-possesso-ed-e-ora-image338388402.html
RM2AJEWT2–La storia del New England, illustrato, essendo un racconto dei principali eventi dall arrivo dei pellegrini nel 1620 e dell'Puritans nel 1624 al tempo presente . sborn nel 1589 e morì a Plymouth 1657. Egli è stato governorthirty-uno anni e gestiti gli affari della colonia withgreat della prudenza e della saggezza. Egli ha scritto una storia di Plymouthfrom il suo primo insediamento a 1647, i^ che è stato registrato withfaithfulness tutti gli eventi della colonia. Questo maggior parte valuablejournal è stato fino a pochi anni fa in Inghilterra, ma fortunatelyfor America dello Stato del Massachusetts fissato il possesso,ed è ora
Dopo Daniel Mytens (c. 1590-1647) - James Hamilton, II marchese di Hamilton (1589-1625)^ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-daniel-mytens-c-1590-1647-james-hamilton-ii-marchese-di-hamilton-1589-1625-image593753217.html
RM2WDYP81–Dopo Daniel Mytens (c. 1590-1647) - James Hamilton, II marchese di Hamilton (1589-1625)^
Daniel Mytens (c.1590-1647) (dopo) - James Hamilton (1589-1625), II marchese di Hamilton, Statesman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/daniel-mytens-c-1590-1647-dopo-james-hamilton-1589-1625-ii-marchese-di-hamilton-statesman-image635613177.html
RM2YX2K2H–Daniel Mytens (c.1590-1647) (dopo) - James Hamilton (1589-1625), II marchese di Hamilton, Statesman
François Langlois, francese (1589-1647), Guillaume du varia, incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francois-langlois-francese-1589-1647-guillaume-du-varia-incisioni-su-carta-vergata-77442111.html
RMEDYP5K–François Langlois, francese (1589-1647), Guillaume du varia, incisioni su carta vergata
Carlo i, quando Principe di Galles, Peter Oliver, 1589–1647, britannico, tra il 1618 e il 1621, gouache su vellum posato su una carta da gioco, foglio: 2 x 1 5/8 pollici (5.1 x 4.1 cm), ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-i-quando-principe-di-galles-peter-oliver-1589-1647-britannico-tra-il-1618-e-il-1621-gouache-su-vellum-posato-su-una-carta-da-gioco-foglio-2-x-1-5-8-pollici-5-1-x-4-1-cm-ritratto-image389614595.html
RM2DHTDAY–Carlo i, quando Principe di Galles, Peter Oliver, 1589–1647, britannico, tra il 1618 e il 1621, gouache su vellum posato su una carta da gioco, foglio: 2 x 1 5/8 pollici (5.1 x 4.1 cm), ritratto
François Langlois, francese (1589-1647), Guillaume du varia, incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-langlois-francese-1589-1647-guillaume-du-varia-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230425800.html
RFRATPCT–François Langlois, francese (1589-1647), Guillaume du varia, incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
Arte ispirata dalla Famiglia di Caino, ca. 1638–47, penna e inchiostro nero e marrone, pennello e grigio lavano su gesso rosso, evidenziato con gouache bianche, foglio: 7 1/16 x 10 11/16 pollici (18 x 27,1 cm), disegni, Peter Oliver (British, London, 1589/1594–1647 Isleworth, Middlesex), dopo Paolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-famiglia-di-caino-ca-1638-47-penna-e-inchiostro-nero-e-marrone-pennello-e-grigio-lavano-su-gesso-rosso-evidenziato-con-gouache-bianche-foglio-7-1-16-x-10-11-16-pollici-18-x-27-1-cm-disegni-peter-oliver-british-london-1589-1594-1647-isleworth-middlesex-dopo-paolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462801812.html
RF2HTXCC4–Arte ispirata dalla Famiglia di Caino, ca. 1638–47, penna e inchiostro nero e marrone, pennello e grigio lavano su gesso rosso, evidenziato con gouache bianche, foglio: 7 1/16 x 10 11/16 pollici (18 x 27,1 cm), disegni, Peter Oliver (British, London, 1589/1594–1647 Isleworth, Middlesex), dopo Paolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Democritos Editore: Langlois, François (1589) relatore: Rembrandtdaterung: 1621/1647 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/democritos-editore-langlois-francois-1589-relatore-rembrandtdaterung-1621-1647-image418472923.html
RM2F8R2DF–Democritos Editore: Langlois, François (1589) relatore: Rembrandtdaterung: 1621/1647
Guillaume du varia. Dimensioni: piastra: 20,8 x 14,3 cm (8 3/16 x 5 5/8 in.) foglio: 27 x 19,4 cm (10 5/8 x 7 5/8 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: François Langlois. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guillaume-du-varia-dimensioni-piastra-20-8-x-14-3-cm-8-3-16-x-5-5-8-in-foglio-27-x-19-4-cm-10-5-8-x-7-5-8-in-medium-incisione-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-francois-langlois-image218607262.html
RMPKJBP6–Guillaume du varia. Dimensioni: piastra: 20,8 x 14,3 cm (8 3/16 x 5 5/8 in.) foglio: 27 x 19,4 cm (10 5/8 x 7 5/8 in.). Medium: incisione su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: François Langlois.
Una storia della famiglia Hole in Inghilterra e in America . n 1567, sposò Cecily Cole, ed ebbe il numero XXIIL - Sir John Hole, (1566) sposò aFortescue di Preston, ed ebbe il numero XXIV. - Rev Thomas Hole, nato nel 1589, morì nel 1679 (Registro parrocchiale) sposò Aelanore Douglas e ebbe il figlio XXV.- Jacob Hole, nato nel 1647, che ebbe i figli Giovanni e Giacobbe Hole.XXVI.- Jacob Hole, nato nel 1689 e Barbara, sua moglie, venne in America nel 1740, portando con loro quattro figli, Pietro, Giovanni, Carlo e Daniele.XXVII.i-Charlks HOLE, (1728-1803) sposò Mary McGinnis, (1738-1815); e ebbe figli undici. [17]-XXVIII.-Giacobbe (1758-1842); Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-storia-della-famiglia-hole-in-inghilterra-e-in-america-n-1567-sposo-cecily-cole-ed-ebbe-il-numero-xxiil-sir-john-hole-1566-sposo-afortescue-di-preston-ed-ebbe-il-numero-xxiv-rev-thomas-hole-nato-nel-1589-mori-nel-1679-registro-parrocchiale-sposo-aelanore-douglas-e-ebbe-il-figlio-xxv-jacob-hole-nato-nel-1647-che-ebbe-i-figli-giovanni-e-giacobbe-hole-xxvi-jacob-hole-nato-nel-1689-e-barbara-sua-moglie-venne-in-america-nel-1740-portando-con-loro-quattro-figli-pietro-giovanni-carlo-e-daniele-xxvii-i-charlks-hole-1728-1803-sposo-mary-mcginnis-1738-1815-e-ebbe-figli-undici-17-xxviii-giacobbe-1758-1842-image343147349.html
RM2AX7KXD–Una storia della famiglia Hole in Inghilterra e in America . n 1567, sposò Cecily Cole, ed ebbe il numero XXIIL - Sir John Hole, (1566) sposò aFortescue di Preston, ed ebbe il numero XXIV. - Rev Thomas Hole, nato nel 1589, morì nel 1679 (Registro parrocchiale) sposò Aelanore Douglas e ebbe il figlio XXV.- Jacob Hole, nato nel 1647, che ebbe i figli Giovanni e Giacobbe Hole.XXVI.- Jacob Hole, nato nel 1689 e Barbara, sua moglie, venne in America nel 1740, portando con loro quattro figli, Pietro, Giovanni, Carlo e Daniele.XXVII.i-Charlks HOLE, (1728-1803) sposò Mary McGinnis, (1738-1815); e ebbe figli undici. [17]-XXVIII.-Giacobbe (1758-1842);
Una donna seduta e tenuta un'immagine, Peter Oliver, 1589–1647, inglese, non satinato, acquerello e grafite con penna e inchiostro nero su carta media, leggermente testurizzata, carta panna, foglio: 2 15/16 × 3 11/16 pollici (7.5 × 9.4 cm), studio della figura, soggetto di genere, accappatoi, statuetta, donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-seduta-e-tenuta-un-immagine-peter-oliver-1589-1647-inglese-non-satinato-acquerello-e-grafite-con-penna-e-inchiostro-nero-su-carta-media-leggermente-testurizzata-carta-panna-foglio-2-15-16-3-11-16-pollici-7-5-9-4-cm-studio-della-figura-soggetto-di-genere-accappatoi-statuetta-donna-image389613671.html
RM2DHTC5Y–Una donna seduta e tenuta un'immagine, Peter Oliver, 1589–1647, inglese, non satinato, acquerello e grafite con penna e inchiostro nero su carta media, leggermente testurizzata, carta panna, foglio: 2 15/16 × 3 11/16 pollici (7.5 × 9.4 cm), studio della figura, soggetto di genere, accappatoi, statuetta, donna
Autoritratto, Peter Oliver, 1589–1647, inglese, ca. 1625, acquerello e gouache su medio, crema, carta defilata, foglio: 3 1/4 x 2 7/8 pollici (8.3 x 7.3 cm) e cornice: 4 3/8 x 3 1/4 x 3/8 pollici (11.1 x 8.3 x 1 cm), ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-peter-oliver-1589-1647-inglese-ca-1625-acquerello-e-gouache-su-medio-crema-carta-defilata-foglio-3-1-4-x-2-7-8-pollici-8-3-x-7-3-cm-e-cornice-4-3-8-x-3-1-4-x-3-8-pollici-11-1-x-8-3-x-1-cm-ritratto-image389808558.html
RM2DJ58P6–Autoritratto, Peter Oliver, 1589–1647, inglese, ca. 1625, acquerello e gouache su medio, crema, carta defilata, foglio: 3 1/4 x 2 7/8 pollici (8.3 x 7.3 cm) e cornice: 4 3/8 x 3 1/4 x 3/8 pollici (11.1 x 8.3 x 1 cm), ritratto
Tiberio, imperatore romano Editore: Langlois, François (1589) Dating: 1601/1647 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tiberio-imperatore-romano-editore-langlois-francois-1589-dating-1601-1647-image418607944.html
RM2F916KM–Tiberio, imperatore romano Editore: Langlois, François (1589) Dating: 1601/1647
Peter Oliver, Stampa di Thomas Chambars, ca. 1724–1789, inglese, After Peter Oliver, 1589–1647, inglese, non satinato, incisione su carta leggermente spessa e leggermente testurizzata, carta crema, foglio: 9 1/8 x 6 11/16 pollici (23.1 x 17 cm), piastra: 6 7/8 x 5 pollici (17.4 x 12.7 cm) e immagine: 5 1/8 x 4 7/16 pollici (13 x 11.3 cm), artista, barba, bottoni, cappotto, colletto, cappello, pizzo, uomo, baffi, ovale, pittore, ritratto, posa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-oliver-stampa-di-thomas-chambars-ca-1724-1789-inglese-after-peter-oliver-1589-1647-inglese-non-satinato-incisione-su-carta-leggermente-spessa-e-leggermente-testurizzata-carta-crema-foglio-9-1-8-x-6-11-16-pollici-23-1-x-17-cm-piastra-6-7-8-x-5-pollici-17-4-x-12-7-cm-e-immagine-5-1-8-x-4-7-16-pollici-13-x-11-3-cm-artista-barba-bottoni-cappotto-colletto-cappello-pizzo-uomo-baffi-ovale-pittore-ritratto-posa-image389780158.html
RM2DJ40FX–Peter Oliver, Stampa di Thomas Chambars, ca. 1724–1789, inglese, After Peter Oliver, 1589–1647, inglese, non satinato, incisione su carta leggermente spessa e leggermente testurizzata, carta crema, foglio: 9 1/8 x 6 11/16 pollici (23.1 x 17 cm), piastra: 6 7/8 x 5 pollici (17.4 x 12.7 cm) e immagine: 5 1/8 x 4 7/16 pollici (13 x 11.3 cm), artista, barba, bottoni, cappotto, colletto, cappello, pizzo, uomo, baffi, ovale, pittore, ritratto, posa
Iris Bulbosa Flore, 1620, French l'Anglois, French, 1589-1647, 1/4 x 1/4 poll. (18,42 x 23,5 cm) (lastra), incisione colorata a mano, illuminata con oro, Francia, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iris-bulbosa-flore-1620-french-l-anglois-french-1589-1647-1-4-x-1-4-poll-18-42-x-23-5-cm-lastra-incisione-colorata-a-mano-illuminata-con-oro-francia-xvii-secolo-image573517952.html
RM2T92000–Iris Bulbosa Flore, 1620, French l'Anglois, French, 1589-1647, 1/4 x 1/4 poll. (18,42 x 23,5 cm) (lastra), incisione colorata a mano, illuminata con oro, Francia, XVII secolo
Domiziano, Roman Kaiser Stecher: Langlois, François (1589) Dating: 1601/1647 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/domiziano-roman-kaiser-stecher-langlois-francois-1589-dating-1601-1647-image418580148.html
RM2F8YY70–Domiziano, Roman Kaiser Stecher: Langlois, François (1589) Dating: 1601/1647
Paesaggio con ladri che dividono il bottino. Vrancx, Sebastiaan (1573-1647), pittore, Brueghel, Jan, I (1568-1625), pittore, Govaerts, Abraham (1589-1626), pittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-ladri-che-dividono-il-bottino-vrancx-sebastiaan-1573-1647-pittore-brueghel-jan-i-1568-1625-pittore-govaerts-abraham-1589-1626-pittore-image480369654.html
RM2JWEMB2–Paesaggio con ladri che dividono il bottino. Vrancx, Sebastiaan (1573-1647), pittore, Brueghel, Jan, I (1568-1625), pittore, Govaerts, Abraham (1589-1626), pittore
Tulips and Iris, del Livre de Fleurs, 1620, Francois l'Anglois; Editore: Francois l'Anglois, francese, 1589 - 1647, 7 x 9 1/8 poll. (17,78 x 23,18 cm) (lastra), incisione colorata a mano, illuminata con oro, Francia, XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tulips-and-iris-del-livre-de-fleurs-1620-francois-l-anglois-editore-francois-l-anglois-francese-1589-1647-7-x-9-1-8-poll-17-78-x-23-18-cm-lastra-incisione-colorata-a-mano-illuminata-con-oro-francia-xvii-secolo-image573511015.html
RM2T91K47–Tulips and Iris, del Livre de Fleurs, 1620, Francois l'Anglois; Editore: Francois l'Anglois, francese, 1589 - 1647, 7 x 9 1/8 poll. (17,78 x 23,18 cm) (lastra), incisione colorata a mano, illuminata con oro, Francia, XVII secolo
Peter Oliver (1589 um - 1647), Reading Woman, print medium Creation: 1620 - 1647, incisione, dimensione foglio: 11,2 x 8,1 cm, monogramma al centro destra 'P.O.', verso in basso a sinistra nota del concessionario con grafite '17418, M. DZ Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-oliver-1589-um-1647-reading-woman-print-medium-creation-1620-1647-incisione-dimensione-foglio-11-2-x-8-1-cm-monogramma-al-centro-destra-p-o-verso-in-basso-a-sinistra-nota-del-concessionario-con-grafite-17418-m-dz-image573217546.html
RM2T8G8R6–Peter Oliver (1589 um - 1647), Reading Woman, print medium Creation: 1620 - 1647, incisione, dimensione foglio: 11,2 x 8,1 cm, monogramma al centro destra 'P.O.', verso in basso a sinistra nota del concessionario con grafite '17418, M. DZ
Paesaggio con divisori che si dividono; Brueghel, Jan (1568-1625; st.), Vrancx, Sebastiaan (1573-1647), Govaerts, Abramo (1589-1626); circa 1605 (1600-00-00-1610-00-00); Kolasiński, Wojciech (1852-1916), Kolasiński, Wojciech (1852-1916)-Collection, pittura fiamminga, paesaggi, paesaggi forestali, rapinatori, scene di genere, scene di genere sullo sfondo del paesaggio, acquisto (provenienza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-divisori-che-si-dividono-brueghel-jan-1568-1625-st-vrancx-sebastiaan-1573-1647-govaerts-abramo-1589-1626-circa-1605-1600-00-00-1610-00-00-kolasinski-wojciech-1852-1916-kolasinski-wojciech-1852-1916-collection-pittura-fiamminga-paesaggi-paesaggi-forestali-rapinatori-scene-di-genere-scene-di-genere-sullo-sfondo-del-paesaggio-acquisto-provenienza-image598893093.html
RM2WP9X71–Paesaggio con divisori che si dividono; Brueghel, Jan (1568-1625; st.), Vrancx, Sebastiaan (1573-1647), Govaerts, Abramo (1589-1626); circa 1605 (1600-00-00-1610-00-00); Kolasiński, Wojciech (1852-1916), Kolasiński, Wojciech (1852-1916)-Collection, pittura fiamminga, paesaggi, paesaggi forestali, rapinatori, scene di genere, scene di genere sullo sfondo del paesaggio, acquisto (provenienza)
Lettera Jiao Hong cinese originario di Nanjing, Provincia di Jiangsu, Jiao Hong era un prolifico studioso, noto bibliofilo, E importante calligrafo che ha superato l'esame di servizio civile nel 1589 con i più alti onori e che è stato nominato ad una successione di posizioni ufficiali prima di dimettersi e tornare a casa nel 1599.in questa lettera, Jiao riconosce una richiesta per la sua calligrafia relayed dal ministro di Rites Huang Ruliang (1554-1647). La richiesta ha comportato l'iscrizione di un pannello con quattro caratteri grandi, “Famous Practitioner of the Medical Arts”, per qualcuno di presentare ad un certo Dr. Li come un exp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-jiao-hong-cinese-originario-di-nanjing-provincia-di-jiangsu-jiao-hong-era-un-prolifico-studioso-noto-bibliofilo-e-importante-calligrafo-che-ha-superato-l-esame-di-servizio-civile-nel-1589-con-i-piu-alti-onori-e-che-e-stato-nominato-ad-una-successione-di-posizioni-ufficiali-prima-di-dimettersi-e-tornare-a-casa-nel-1599-in-questa-lettera-jiao-riconosce-una-richiesta-per-la-sua-calligrafia-relayed-dal-ministro-di-rites-huang-ruliang-1554-1647-la-richiesta-ha-comportato-l-iscrizione-di-un-pannello-con-quattro-caratteri-grandi-famous-practitioner-of-the-medical-arts-per-qualcuno-di-presentare-ad-un-certo-dr-li-come-un-exp-image458431457.html
RM2HHRA01–Lettera Jiao Hong cinese originario di Nanjing, Provincia di Jiangsu, Jiao Hong era un prolifico studioso, noto bibliofilo, E importante calligrafo che ha superato l'esame di servizio civile nel 1589 con i più alti onori e che è stato nominato ad una successione di posizioni ufficiali prima di dimettersi e tornare a casa nel 1599.in questa lettera, Jiao riconosce una richiesta per la sua calligrafia relayed dal ministro di Rites Huang Ruliang (1554-1647). La richiesta ha comportato l'iscrizione di un pannello con quattro caratteri grandi, “Famous Practitioner of the Medical Arts”, per qualcuno di presentare ad un certo Dr. Li come un exp
Presa di Rheinberg, 1590, Berca ad Rhenum capta anno 1589 (titolo oggetto), assedio di Rheinberg dal settembre 1588 e cattura il 3 febbraio 1590 da parte delle truppe spagnole al comando di Mansfeld. Le truppe spagnole si spostano dal loro campo militare alle schermaglie che si svolgono di fronte alla città. In cima una banderole con il titolo e la leggenda A-P in latino., stampa, tipografo: Jacques Courtois, (attribuito a), Roma, 1645 - 1647, carta, incisione, altezza, 300 mm x larghezza, 424 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/presa-di-rheinberg-1590-berca-ad-rhenum-capta-anno-1589-titolo-oggetto-assedio-di-rheinberg-dal-settembre-1588-e-cattura-il-3-febbraio-1590-da-parte-delle-truppe-spagnole-al-comando-di-mansfeld-le-truppe-spagnole-si-spostano-dal-loro-campo-militare-alle-schermaglie-che-si-svolgono-di-fronte-alla-citta-in-cima-una-banderole-con-il-titolo-e-la-leggenda-a-p-in-latino-stampa-tipografo-jacques-courtois-attribuito-a-roma-1645-1647-carta-incisione-altezza-300-mm-x-larghezza-424-mm-image623507273.html
RM2Y6B5TW–Presa di Rheinberg, 1590, Berca ad Rhenum capta anno 1589 (titolo oggetto), assedio di Rheinberg dal settembre 1588 e cattura il 3 febbraio 1590 da parte delle truppe spagnole al comando di Mansfeld. Le truppe spagnole si spostano dal loro campo militare alle schermaglie che si svolgono di fronte alla città. In cima una banderole con il titolo e la leggenda A-P in latino., stampa, tipografo: Jacques Courtois, (attribuito a), Roma, 1645 - 1647, carta, incisione, altezza, 300 mm x larghezza, 424 mm
La famiglia di Caino, ca. 1638-47, penna e in bianco e nero e inchiostro marrone, spazzola e grey wash oltre gesso rosso, evidenziata con gouache bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-famiglia-di-caino-ca-1638-47-penna-e-in-bianco-e-nero-e-inchiostro-marrone-spazzola-e-grey-wash-oltre-gesso-rosso-evidenziata-con-gouache-bianco-162462995.html
RMKC8R5R–La famiglia di Caino, ca. 1638-47, penna e in bianco e nero e inchiostro marrone, spazzola e grey wash oltre gesso rosso, evidenziata con gouache bianco
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.