Due mendicanti e lebbrosa bambino. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-mendicanti-e-lebbrosa-bambino-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-xilografia-image240454953.html
RMRY5JMW–Due mendicanti e lebbrosa bambino. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia
Paulus Moreelse - Ritratto di Lucas van Voorst (1590-1669) - 88.64.1 - Minneapolis Institute of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paulus-moreelse-ritratto-di-lucas-van-voorst-1590-1669-88-64-1-minneapolis-institute-of-arts-134912478.html
RMHRDP6P–Paulus Moreelse - Ritratto di Lucas van Voorst (1590-1669) - 88.64.1 - Minneapolis Institute of Arts
. Inglese: Ritratto di Lucas van Voorst (1590-1669) . 1628 81 Paulus Moreelse - Ritratto di Lucas van Voorst (1590-1669) - 88.64.1 - Minneapolis Institute of Arts Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-lucas-van-voorst-1590-1669-1628-81-paulus-moreelse-ritratto-di-lucas-van-voorst-1590-1669-88-64-1-minneapolis-institute-of-arts-image206539021.html
RMP00JHH–. Inglese: Ritratto di Lucas van Voorst (1590-1669) . 1628 81 Paulus Moreelse - Ritratto di Lucas van Voorst (1590-1669) - 88.64.1 - Minneapolis Institute of Arts
Paulus Moreelse - Ritratto di Lucas van Voorst (1590-1669) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paulus-moreelse-ritratto-di-lucas-van-voorst-1590-1669-image410722646.html
RM2ET60WX–Paulus Moreelse - Ritratto di Lucas van Voorst (1590-1669)
Due Beggars e Leprous Bambino. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-beggars-e-leprous-bambino-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-del-legno-image448140690.html
RM2H12G0J–Due Beggars e Leprous Bambino. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno;
Regina Henrietta Maria di Francia (1609-1669). Henrietta è stata la più giovane figlia di re Enrico IV di Francia e Maria de' Medici. Il suo matrimonio con Charles, Principe di Galles, richiesta una speciale dispensa dal Papa perché era la prima volta che un cattolico princess aveva sposato un protestante principe. È stata una mossa verso un alleanza tra Francia e Inghilterra contro la Spagna. Da John Hoskins il Vecchio (1590-1665) inglese pittore in miniatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regina-henrietta-maria-di-francia-1609-1669-henrietta-e-stata-la-piu-giovane-figlia-di-re-enrico-iv-di-francia-e-maria-de-medici-il-suo-matrimonio-con-charles-principe-di-galles-richiesta-una-speciale-dispensa-dal-papa-perche-era-la-prima-volta-che-un-cattolico-princess-aveva-sposato-un-protestante-principe-e-stata-una-mossa-verso-un-alleanza-tra-francia-e-inghilterra-contro-la-spagna-da-john-hoskins-il-vecchio-1590-1665-inglese-pittore-in-miniatura-104967475.html
RMG2NK2B–Regina Henrietta Maria di Francia (1609-1669). Henrietta è stata la più giovane figlia di re Enrico IV di Francia e Maria de' Medici. Il suo matrimonio con Charles, Principe di Galles, richiesta una speciale dispensa dal Papa perché era la prima volta che un cattolico princess aveva sposato un protestante principe. È stata una mossa verso un alleanza tra Francia e Inghilterra contro la Spagna. Da John Hoskins il Vecchio (1590-1665) inglese pittore in miniatura.
Fuga in Egitto: alterata da Tobiolo e l'angelo da Hercules Segers. Artista: Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam); Hercules Segers (Olandese, ca. 1590-ca. 1638). Dimensioni: Piastra: 8 7/16 x 11 in. (21,4 × 28 cm) foglio: 9 1/16 × 11 1/2 in. (23 × 29,2 cm). Data: ca. 1653. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fuga-in-egitto-alterata-da-tobiolo-e-l-angelo-da-hercules-segers-artista-rembrandt-rembrandt-van-rijn-olandese-leiden-1606-1669-amsterdam-hercules-segers-olandese-ca-1590-ca-1638-dimensioni-piastra-8-7-16-x-11-in-21-4-28-cm-foglio-9-1-16-11-1-2-in-23-29-2-cm-data-ca-1653-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213154714.html
RMPAP10A–Fuga in Egitto: alterata da Tobiolo e l'angelo da Hercules Segers. Artista: Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606-1669 Amsterdam); Hercules Segers (Olandese, ca. 1590-ca. 1638). Dimensioni: Piastra: 8 7/16 x 11 in. (21,4 × 28 cm) foglio: 9 1/16 × 11 1/2 in. (23 × 29,2 cm). Data: ca. 1653. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Contadino con la zappa, Basket e gallina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-con-la-zappa-basket-e-gallina-image330111645.html
RM2A51TNH–Contadino con la zappa, Basket e gallina.
Arte ispirata dal volo in Egitto: Alterato da Tobias e l'Angelo di Ercole Segers, ca. 1653, incisione rilavorata con punto secco e burina da Rembrandt; sesto stato di sette, lastra: 8 7/16 x 11" (21,4 x 28 cm), Prints, Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606–1669, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-volo-in-egitto-alterato-da-tobias-e-l-angelo-di-ercole-segers-ca-1653-incisione-rilavorata-con-punto-secco-e-burina-da-rembrandt-sesto-stato-di-sette-lastra-8-7-16-x-11-21-4-x-28-cm-prints-rembrandt-rembrandt-van-rijn-olandese-leiden-1606-1669-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970416.html
RF2HW63DM–Arte ispirata dal volo in Egitto: Alterato da Tobias e l'Angelo di Ercole Segers, ca. 1653, incisione rilavorata con punto secco e burina da Rembrandt; sesto stato di sette, lastra: 8 7/16 x 11" (21,4 x 28 cm), Prints, Rembrandt (Rembrandt van Rijn) (olandese, Leiden 1606–1669, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Elenco dell'esercito . G. Vogel, H. B.T.Voisey, J. E....Voisin, F. O. ... Voit, R. A von Donop.P.G. ... von Donop, Fiir 8. B. vonBssenMoberly, C von Hafen, A. von Poellnitz, H. W... 930a von Stiegrlitz, F. L. ... 831 von Winskler, M. W. ...1616 1065... 21.59... 1694... 946a...16626... 852...213962093,2114... 1911... 1640... 1431... 1528... 1651...1956a... 1732... 834... 2093... 1669... 1590... 840°... 277... 1034...1459e...1971a...2096a...1480i.- 1739...21386... 1324...1347a... 1604...2096a... 1680... 1275... 1684... 1999... 3220152159 Vosper, B. e I624a Vost, W 171a Vousley, F 1700a Vowell.H.A 2014a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elenco-dell-esercito-g-vogel-h-b-t-voisey-j-e-voisin-f-o-voit-r-a-von-donop-p-g-von-donop-fiir-8-b-vonbssenmoberly-c-von-hafen-a-von-poellnitz-h-w-930a-von-stiegrlitz-f-l-831-von-winskler-m-w-1616-1065-21-59-1694-946a-16626-852-213962093-2114-1911-1640-1431-1528-1651-1956a-1732-834-2093-1669-1590-840-277-1034-1459e-1971a-2096a-1480i-1739-21386-1324-1347a-1604-2096a-1680-1275-1684-1999-3220152159-vosper-b-e-i624a-vost-w-171a-vousley-f-1700a-vowell-h-a-2014a-image372613277.html
RM2CJ6011–. Elenco dell'esercito . G. Vogel, H. B.T.Voisey, J. E....Voisin, F. O. ... Voit, R. A von Donop.P.G. ... von Donop, Fiir 8. B. vonBssenMoberly, C von Hafen, A. von Poellnitz, H. W... 930a von Stiegrlitz, F. L. ... 831 von Winskler, M. W. ...1616 1065... 21.59... 1694... 946a...16626... 852...213962093,2114... 1911... 1640... 1431... 1528... 1651...1956a... 1732... 834... 2093... 1669... 1590... 840°... 277... 1034...1459e...1971a...2096a...1480i.- 1739...21386... 1324...1347a... 1604...2096a... 1680... 1275... 1684... 1999... 3220152159 Vosper, B. e I624a Vost, W 171a Vousley, F 1700a Vowell.H.A 2014a
RMRY5JMC–Cavalier permanente e mendicante Boy. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Tobias Tucher (1534-1590), Ratsherr, Baumeister . 1669. Johann Friedrich Leonard 134 Arolsen Klebeband 03 267 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-3-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-tobias-tucher-1534-1590-ratsherr-baumeister-1669-johann-friedrich-leonard-134-arolsen-klebeband-03-267-1-image210051055.html
RMP5MJ7B–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Tobias Tucher (1534-1590), Ratsherr, Baumeister . 1669. Johann Friedrich Leonard 134 Arolsen Klebeband 03 267 1
Cavalier in piedi e Beggar Boy. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavalier-in-piedi-e-beggar-boy-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-del-legno-image448145683.html
RM2H12PAY–Cavalier in piedi e Beggar Boy. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno;
Il trionfo della natura nel corso di arte (design per una incisione di 'De Florum Cultura"). Artista: Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (italiano, Cortona 1596-1669 Roma). Dimensioni: 7 13/16 x 5 11/16a. (19,9 x 14,5 cm). Data: ca. 1633. Questo disegno dal maestro barocco di Pietro da Cortona è un design per una delle illustrazioni di un trattato sul giardinaggio scritto dal gesuita professore, Giovanni Battista Ferrari (1584-1655). Il libro, intitolato 'De Florum Cultura" (Roma, 1633), pubblicato questo disegno inciso in senso inverso da Johann Friedrich Greuter (1590-1662). L'artista illustrata un'allegorica passa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-della-natura-nel-corso-di-arte-design-per-una-incisione-di-de-florum-cultura-artista-pietro-da-cortona-pietro-berrettini-italiano-cortona-1596-1669-roma-dimensioni-7-13-16-x-5-11-16a-19-9-x-14-5-cm-data-ca-1633-questo-disegno-dal-maestro-barocco-di-pietro-da-cortona-e-un-design-per-una-delle-illustrazioni-di-un-trattato-sul-giardinaggio-scritto-dal-gesuita-professore-giovanni-battista-ferrari-1584-1655-il-libro-intitolato-de-florum-cultura-roma-1633-pubblicato-questo-disegno-inciso-in-senso-inverso-da-johann-friedrich-greuter-1590-1662-l-artista-illustrata-un-allegorica-passa-image213150316.html
RMPANRB8–Il trionfo della natura nel corso di arte (design per una incisione di 'De Florum Cultura"). Artista: Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (italiano, Cortona 1596-1669 Roma). Dimensioni: 7 13/16 x 5 11/16a. (19,9 x 14,5 cm). Data: ca. 1633. Questo disegno dal maestro barocco di Pietro da Cortona è un design per una delle illustrazioni di un trattato sul giardinaggio scritto dal gesuita professore, Giovanni Battista Ferrari (1584-1655). Il libro, intitolato 'De Florum Cultura" (Roma, 1633), pubblicato questo disegno inciso in senso inverso da Johann Friedrich Greuter (1590-1662). L'artista illustrata un'allegorica passa
Due mendicanti e lebbrosa bambino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-mendicanti-e-lebbrosa-bambino-image330132168.html
RM2A52PXG–Due mendicanti e lebbrosa bambino.
Contadino con la zappa, Basket e gallina. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-con-la-zappa-basket-e-gallina-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-xilografia-image240437291.html
RMRY4T63–Contadino con la zappa, Basket e gallina. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: David Harsdörfer (1552-1615), 1590 Ratsherr; 1603 junger Bürgermeister u. 1605 alter Bürgermeister; 1613 Septemvir . 1669. Johann Friedrich Leonard 135 Arolsen Klebeband 03 569 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-3-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-david-harsdorfer-1552-1615-1590-ratsherr-1603-junger-burgermeister-u-1605-alter-burgermeister-1613-septemvir-1669-johann-friedrich-leonard-135-arolsen-klebeband-03-569-2-image210051275.html
RMP5MJF7–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: David Harsdörfer (1552-1615), 1590 Ratsherr; 1603 junger Bürgermeister u. 1605 alter Bürgermeister; 1613 Septemvir . 1669. Johann Friedrich Leonard 135 Arolsen Klebeband 03 569 2
Contadino con zaino, canestro e Hen. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-con-zaino-canestro-e-hen-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-del-legno-image448131280.html
RM2H1240G–Contadino con zaino, canestro e Hen. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno;
. Nederlands: De kaart van het eiland Deense Sjaelland era het resultaat van de topografsche nomeop van het Deense rijk die vanaf 1630 in opdracht van Koning Cristiano IV onder toezicht van Johann Lauremberg (1590-1658) en Johannes Mejer (1606-1674) werd uitgevoerd. De kaart werd in 1662 gepubliceerd in de Atlas Maior van Joan Blaeu (1598-1673). Blaeu droeg de kaart op Petrus Charisius overleden (1683). Charisius è stato van 1651 tot 1669 de oficieele vertegenwoordiger van Denemarken en Noorwegen in Den Haag (L'Aia).; Rechtsonder een opdracht van Joan Blaeu aan Petrus Charisius. Inglese: la mappa di D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-de-kaart-van-het-eiland-deense-sjaelland-era-het-resultaat-van-de-topografsche-nomeop-van-het-deense-rijk-die-vanaf-1630-in-opdracht-van-koning-cristiano-iv-onder-toezicht-van-johann-lauremberg-1590-1658-en-johannes-mejer-1606-1674-werd-uitgevoerd-de-kaart-werd-in-1662-gepubliceerd-in-de-atlas-maior-van-joan-blaeu-1598-1673-blaeu-droeg-de-kaart-op-petrus-charisius-overleden-1683-charisius-e-stato-van-1651-tot-1669-de-oficieele-vertegenwoordiger-van-denemarken-en-noorwegen-in-den-haag-l-aia-rechtsonder-een-opdracht-van-joan-blaeu-aan-petrus-charisius-inglese-la-mappa-di-d-image184777404.html
RMMMH9D0–. Nederlands: De kaart van het eiland Deense Sjaelland era het resultaat van de topografsche nomeop van het Deense rijk die vanaf 1630 in opdracht van Koning Cristiano IV onder toezicht van Johann Lauremberg (1590-1658) en Johannes Mejer (1606-1674) werd uitgevoerd. De kaart werd in 1662 gepubliceerd in de Atlas Maior van Joan Blaeu (1598-1673). Blaeu droeg de kaart op Petrus Charisius overleden (1683). Charisius è stato van 1651 tot 1669 de oficieele vertegenwoordiger van Denemarken en Noorwegen in Den Haag (L'Aia).; Rechtsonder een opdracht van Joan Blaeu aan Petrus Charisius. Inglese: la mappa di D
De Florum Cultura. Roma, 1633. Artista: Giovanni Battista Ferrari (Italiano, 1584-1655 Siena Siena). Progettista: progettato da Anna Maria Vaiani (italiano, attivo 1620-30); progettato da Andrea Sacchi (Italiano, Roma (?) ca. Roma 1599-1661); progettato da Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna); progettato da Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (italiano, Cortona 1596-1669 Roma). Dimensioni: complessivo: 9 13/16 x 6 11/16 x 1 13/16 in. (25 x 17 x 4,6 cm). Incisore: incisi da Johann Friedrich Greuter (tedesco, attivo Roma, ca. 1590/93-1662). Pubblicato in: Roma. Editore: pubblicato da Stephanus Paulinu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-florum-cultura-roma-1633-artista-giovanni-battista-ferrari-italiano-1584-1655-siena-siena-progettista-progettato-da-anna-maria-vaiani-italiano-attivo-1620-30-progettato-da-andrea-sacchi-italiano-roma-ca-roma-1599-1661-progettato-da-guido-reni-italiano-bologna-1575-1642-bologna-progettato-da-pietro-da-cortona-pietro-berrettini-italiano-cortona-1596-1669-roma-dimensioni-complessivo-9-13-16-x-6-11-16-x-1-13-16-in-25-x-17-x-4-6-cm-incisore-incisi-da-johann-friedrich-greuter-tedesco-attivo-roma-ca-1590-93-1662-pubblicato-in-roma-editore-pubblicato-da-stephanus-paulinu-image213314706.html
RMPB192A–De Florum Cultura. Roma, 1633. Artista: Giovanni Battista Ferrari (Italiano, 1584-1655 Siena Siena). Progettista: progettato da Anna Maria Vaiani (italiano, attivo 1620-30); progettato da Andrea Sacchi (Italiano, Roma (?) ca. Roma 1599-1661); progettato da Guido Reni (italiano, Bologna 1575-1642 Bologna); progettato da Pietro da Cortona (Pietro Berrettini) (italiano, Cortona 1596-1669 Roma). Dimensioni: complessivo: 9 13/16 x 6 11/16 x 1 13/16 in. (25 x 17 x 4,6 cm). Incisore: incisi da Johann Friedrich Greuter (tedesco, attivo Roma, ca. 1590/93-1662). Pubblicato in: Roma. Editore: pubblicato da Stephanus Paulinu
Beggar in profilo verso sinistra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggar-in-profilo-verso-sinistra-image330077414.html
RM2A50932–Beggar in profilo verso sinistra.
Beggar in profilo verso sinistra. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggar-in-profilo-verso-sinistra-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-xilografia-image240454943.html
RMRY5JMF–Beggar in profilo verso sinistra. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Xilografia
Beggar in Profilo verso sinistra. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beggar-in-profilo-verso-sinistra-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-del-legno-image448148209.html
RM2H12WH5–Beggar in Profilo verso sinistra. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio del legno;
Cavalier permanente e mendicante Boy. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavalier-permanente-e-mendicante-boy-image330121612.html
RM2A529DG–Cavalier permanente e mendicante Boy.
San Mattia, 1623-30. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Incisione a legno in chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-1623-30-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-image240456720.html
RMRY5N00–San Mattia, 1623-30. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669). Incisione a legno in chiaroscuro
Ludwig Büsinck, (artista), tedesco, c.. 1590 - 1669, Georges Lallemand, (artista dopo), francese, 1598 o prima - 1640, la Procuress, taglio di legno chiaroscuro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-businck-artista-tedesco-c-1590-1669-georges-lallemand-artista-dopo-francese-1598-o-prima-1640-la-procuress-taglio-di-legno-chiaroscuro-image386355145.html
RM2DCFYX1–Ludwig Büsinck, (artista), tedesco, c.. 1590 - 1669, Georges Lallemand, (artista dopo), francese, 1598 o prima - 1640, la Procuress, taglio di legno chiaroscuro
San Mattia, 1623-30. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio di chiaroscuro; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-1623-30-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-taglio-di-chiaroscuro-image448109038.html
RM2H113J6–San Mattia, 1623-30. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669). Taglio di chiaroscuro;
San Mattia, 1623-30. Büsinck era una delle principali imprese tedesche di maestro di incisione a legno in chiaroscuro e uno dei pochi artisti che lavorano in questo mezzo nel XVII secolo. Egli ha introdotto chiaroscuros alla Francia e quasi tutta la sua uscita, eseguiti tra il 1623 e il 1630 a Parigi, sembra essere basato su disegni del pittore George Lallemand. Lallemand aveva speciali presse costruite per produrre in massa Büsinck le stampe, il solo metà del XVII secolo il workshop in Francia dedicata alla produzione di chiaroscuros. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-mattia-1623-30-b-xfc-sinck-era-una-delle-principali-imprese-tedesche-di-maestro-di-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-e-uno-dei-pochi-artisti-che-lavorano-in-questo-mezzo-nel-xvii-secolo-egli-ha-introdotto-chiaroscuros-alla-francia-e-quasi-tutta-la-sua-uscita-eseguiti-tra-il-1623-e-il-1630-a-parigi-sembra-essere-basato-su-disegni-del-pittore-george-lallemand-lallemand-aveva-speciali-presse-costruite-per-produrre-in-massa-b-xfc-sinck-le-stampe-il-solo-meta-del-xvii-secolo-il-workshop-in-francia-dedicata-alla-produzione-di-chiaroscuros-image330121495.html
RM2A5299B–San Mattia, 1623-30. Büsinck era una delle principali imprese tedesche di maestro di incisione a legno in chiaroscuro e uno dei pochi artisti che lavorano in questo mezzo nel XVII secolo. Egli ha introdotto chiaroscuros alla Francia e quasi tutta la sua uscita, eseguiti tra il 1623 e il 1630 a Parigi, sembra essere basato su disegni del pittore George Lallemand. Lallemand aveva speciali presse costruite per produrre in massa Büsinck le stampe, il solo metà del XVII secolo il workshop in Francia dedicata alla produzione di chiaroscuros.
Ludwig Büsinck, (artista), tedesco, c.. 1590 - 1669, Georges Lallemand, (artista dopo), francese, 1598 o prima - 1640, Mosè con le tabelle di legge, legno chiaroscuro (blocco di linea nera e due blocchi di tono marrone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-businck-artista-tedesco-c-1590-1669-georges-lallemand-artista-dopo-francese-1598-o-prima-1640-mose-con-le-tabelle-di-legge-legno-chiaroscuro-blocco-di-linea-nera-e-due-blocchi-di-tono-marrone-image386238957.html
RM2DCAKMD–Ludwig Büsinck, (artista), tedesco, c.. 1590 - 1669, Georges Lallemand, (artista dopo), francese, 1598 o prima - 1640, Mosè con le tabelle di legge, legno chiaroscuro (blocco di linea nera e due blocchi di tono marrone
La serie: Cristo e gli apostoli, n. 17: Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,2 x 18,7 cm (9 1/2 x 7 3/8 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-serie-cristo-e-gli-apostoli-n-17-cristo-e-gli-apostoli-san-tommaso-con-la-piazza-1600s-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-g-lallemand-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-foglio-24-2-x-18-7-cm-9-1-2-x-7-3-8-in-immagine-21-x-16-cm-8-1-4-x-6-5-16-in-image448138971.html
RM2H12DR7–La serie: Cristo e gli apostoli, n. 17: Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,2 x 18,7 cm (9 1/2 x 7 3/8 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16 in.).
Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-san-tommaso-con-la-piazza-1600s-image330082790.html
RM2A50FY2–Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s.
Ludolph Businck, Tedesco, 1590-1669, dopo George Lallemand, Francese, 1575-1635, Mosè con le Tavole della Legge, secolo XVII, incisione a legno in chiaroscuro stampati in marrone e inchiostro nero su carta vergata, Immagine: 15 1/2 × 11 3/8 pollici (39,4 × 28,9 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-george-lallemand-francese-1575-1635-mose-con-le-tavole-della-legge-secolo-xvii-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-stampati-in-marrone-e-inchiostro-nero-su-carta-vergata-immagine-15-1-2-11-3-8-pollici-39-4-28-9-cm-image328732302.html
RM2A2R1BA–Ludolph Businck, Tedesco, 1590-1669, dopo George Lallemand, Francese, 1575-1635, Mosè con le Tavole della Legge, secolo XVII, incisione a legno in chiaroscuro stampati in marrone e inchiostro nero su carta vergata, Immagine: 15 1/2 × 11 3/8 pollici (39,4 × 28,9 cm
Cristo e gli apostoli, n. 10: Cristo e gli apostoli: san Giuda Taddeo (con il Club), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,4 x 19,1 cm (9 5/8 x 7 1/2 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-n-10-cristo-e-gli-apostoli-san-giuda-taddeo-con-il-club-1600s-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-g-lallemand-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-foglio-24-4-x-19-1-cm-9-5-8-x-7-1-2-in-immagine-21-x-16-cm-8-1-4-x-6-5-16-image240433891.html
RMRY4KTK–Cristo e gli apostoli, n. 10: Cristo e gli apostoli: san Giuda Taddeo (con il Club), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,4 x 19,1 cm (9 5/8 x 7 1/2 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16"
Cristo e gli Apostoli, no 10: Cristo e gli Apostoli: San Giuda Taddeo (con il Club), 1600. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Taglio di chiaroscuro; foglio: 24.4 x 19.1 cm (9 5/8 x 7 1/2 pollici); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16 pollici). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-no-10-cristo-e-gli-apostoli-san-giuda-taddeo-con-il-club-1600-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-g-lallemand-taglio-di-chiaroscuro-foglio-24-4-x-19-1-cm-9-5-8-x-7-1-2-pollici-immagine-21-x-16-cm-8-1-4-x-6-5-16-pollici-image448140648.html
RM2H12FY4–Cristo e gli Apostoli, no 10: Cristo e gli Apostoli: San Giuda Taddeo (con il Club), 1600. Ludolph Büsinck (tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Taglio di chiaroscuro; foglio: 24.4 x 19.1 cm (9 5/8 x 7 1/2 pollici); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16 pollici).
Ludwig Büsinck, (artista), tedesco, c.. 1590 - 1669, Georges Lallemand, (artista dopo), francese, 1598 o prima - 1640, Enea salvando il Padre da Troia, taglio di legno chiaroscuro stampato da due blocchi in tan e nero, immagine: 34.8 x 21.8 cm (13 11/16 x 8 9/16 pollici), foglio: 36.5 x 23.5 cm (14 3/8 x 9 1/4 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-businck-artista-tedesco-c-1590-1669-georges-lallemand-artista-dopo-francese-1598-o-prima-1640-enea-salvando-il-padre-da-troia-taglio-di-legno-chiaroscuro-stampato-da-due-blocchi-in-tan-e-nero-immagine-34-8-x-21-8-cm-13-11-16-x-8-9-16-pollici-foglio-36-5-x-23-5-cm-14-3-8-x-9-1-4-pollici-image386355150.html
RM2DCFYX6–Ludwig Büsinck, (artista), tedesco, c.. 1590 - 1669, Georges Lallemand, (artista dopo), francese, 1598 o prima - 1640, Enea salvando il Padre da Troia, taglio di legno chiaroscuro stampato da due blocchi in tan e nero, immagine: 34.8 x 21.8 cm (13 11/16 x 8 9/16 pollici), foglio: 36.5 x 23.5 cm (14 3/8 x 9 1/4 pollici
Cristo e gli apostoli: san Giuda Taddeo (con il Club), 1600s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-san-giuda-taddeo-con-il-club-1600s-image330082774.html
RM2A50FXE–Cristo e gli apostoli: san Giuda Taddeo (con il Club), 1600s.
La serie: Cristo e gli apostoli, n. 17: Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,2 x 18,7 cm (9 1/2 x 7 3/8 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16" Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-serie-cristo-e-gli-apostoli-n-17-cristo-e-gli-apostoli-san-tommaso-con-la-piazza-1600s-ludolph-businck-tedesco-1590-1669-dopo-g-lallemand-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-foglio-24-2-x-18-7-cm-9-1-2-x-7-3-8-in-immagine-21-x-16-cm-8-1-4-x-6-5-16-image240433889.html
RMRY4KTH–La serie: Cristo e gli apostoli, n. 17: Cristo e gli apostoli: san Tommaso (con la piazza), 1600s. Ludolph Büsinck (Tedesco, 1590-1669), dopo G. Lallemand. Incisione a legno in chiaroscuro; foglio: 24,2 x 18,7 cm (9 1/2 x 7 3/8 in.); immagine: 21 x 16 cm (8 1/4 x 6 5/16"
Ritratto di Lucas van Voorst, 1628, Paulus Moreelse, Dutch, 1571–1638, 39 x 31 1/2 poll. (99,1 x 80,0 cm), olio su pannello, Paesi Bassi, XVII secolo, Lucas van Voorst (1590–1669) è stato un orafo e gioielliere nella città olandese di Utrecht. Eppure Paul Moreelse, uno dei migliori ritrattisti del tempo, non offre alcuna indicazione che van Voorst sia un artigiano. Invece, mostra l'uomo come un cittadino prospero, vestito alla moda, il suo tavolo coperto da un esotico e presumibilmente costoso tappeto persiano. Una cronaca di famiglia descrive Lucas come "un uomo amabile, non vendicativo, affettuoso e amato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-lucas-van-voorst-1628-paulus-moreelse-dutch-1571-1638-39-x-31-1-2-poll-99-1-x-80-0-cm-olio-su-pannello-paesi-bassi-xvii-secolo-lucas-van-voorst-1590-1669-e-stato-un-orafo-e-gioielliere-nella-citta-olandese-di-utrecht-eppure-paul-moreelse-uno-dei-migliori-ritrattisti-del-tempo-non-offre-alcuna-indicazione-che-van-voorst-sia-un-artigiano-invece-mostra-l-uomo-come-un-cittadino-prospero-vestito-alla-moda-il-suo-tavolo-coperto-da-un-esotico-e-presumibilmente-costoso-tappeto-persiano-una-cronaca-di-famiglia-descrive-lucas-come-un-uomo-amabile-non-vendicativo-affettuoso-e-amato-image573504619.html
RM2T91AYR–Ritratto di Lucas van Voorst, 1628, Paulus Moreelse, Dutch, 1571–1638, 39 x 31 1/2 poll. (99,1 x 80,0 cm), olio su pannello, Paesi Bassi, XVII secolo, Lucas van Voorst (1590–1669) è stato un orafo e gioielliere nella città olandese di Utrecht. Eppure Paul Moreelse, uno dei migliori ritrattisti del tempo, non offre alcuna indicazione che van Voorst sia un artigiano. Invece, mostra l'uomo come un cittadino prospero, vestito alla moda, il suo tavolo coperto da un esotico e presumibilmente costoso tappeto persiano. Una cronaca di famiglia descrive Lucas come "un uomo amabile, non vendicativo, affettuoso e amato
Regina Henrietta Maria, 1609-1669, David Des Granges, ca. 1611–in o prima del 1672, British, in precedenza attribuito a John Hoskins, ca. 1590–1665, inglese, dopo Anthony van Dyck, 1599–1641, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (1620–21; 1632–34; 1635–41), dopo il 1636, Gouache su vellum posato su carta gesso-backed, foglio: 3 3/8 x 2 5/8 pollici (8.6 x 6.7 cm) e cornice: 3 7/8 x 3 3/8 x 1/2 pollici (9.8 x 8.6 x 1.3 cm), costume, gioielli, merletto, signora, ovale, perle, ritratto, regina (persona), re, albero, donna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/regina-henrietta-maria-1609-1669-david-des-granges-ca-1611-in-o-prima-del-1672-british-in-precedenza-attribuito-a-john-hoskins-ca-1590-1665-inglese-dopo-anthony-van-dyck-1599-1641-fiammingo-attivo-in-gran-bretagna-1620-21-1632-34-1635-41-dopo-il-1636-gouache-su-vellum-posato-su-carta-gesso-backed-foglio-3-3-8-x-2-5-8-pollici-8-6-x-6-7-cm-e-cornice-3-7-8-x-3-3-8-x-1-2-pollici-9-8-x-8-6-x-1-3-cm-costume-gioielli-merletto-signora-ovale-perle-ritratto-regina-persona-re-albero-donna-image389614532.html
RM2DHTD8M–Regina Henrietta Maria, 1609-1669, David Des Granges, ca. 1611–in o prima del 1672, British, in precedenza attribuito a John Hoskins, ca. 1590–1665, inglese, dopo Anthony van Dyck, 1599–1641, fiammingo, attivo in Gran Bretagna (1620–21; 1632–34; 1635–41), dopo il 1636, Gouache su vellum posato su carta gesso-backed, foglio: 3 3/8 x 2 5/8 pollici (8.6 x 6.7 cm) e cornice: 3 7/8 x 3 3/8 x 1/2 pollici (9.8 x 8.6 x 1.3 cm), costume, gioielli, merletto, signora, ovale, perle, ritratto, regina (persona), re, albero, donna
Jacques Callot (1592 - 1635)Israël Henriet (1590 - 1661), editore, Grays of War (grande serie), Jacques Callot (1592 - 1635), artista Israël Henriet (1590 - 1661), editore, Revenge of the Peasants, foglio 17 della serie "Grays of War", Jacques Callot (1592 - 1635), artista Israël Henriet (1590 - 1661), editor, Revenge of the Peasants, foglio 17 del set "Horrors of War", Jacques Callot (1592 - 1635), artista Israël Henriet (1590 - 1661), editore, Revenge of the Peasants, foglio 17 del set "Horrors of War", Rembrandt Harmensz. Van Rijn (1606 - 1669), artista, Adamo ed Eva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-1592-1635-israel-henriet-1590-1661-editore-grays-of-war-grande-serie-jacques-callot-1592-1635-artista-israel-henriet-1590-1661-editore-revenge-of-the-peasants-foglio-17-della-serie-grays-of-war-jacques-callot-1592-1635-artista-israel-henriet-1590-1661-editor-revenge-of-the-peasants-foglio-17-del-set-horrors-of-war-jacques-callot-1592-1635-artista-israel-henriet-1590-1661-editore-revenge-of-the-peasants-foglio-17-del-set-horrors-of-war-rembrandt-harmensz-van-rijn-1606-1669-artista-adamo-ed-eva-image573212590.html
RM2T8G2E6–Jacques Callot (1592 - 1635)Israël Henriet (1590 - 1661), editore, Grays of War (grande serie), Jacques Callot (1592 - 1635), artista Israël Henriet (1590 - 1661), editore, Revenge of the Peasants, foglio 17 della serie "Grays of War", Jacques Callot (1592 - 1635), artista Israël Henriet (1590 - 1661), editor, Revenge of the Peasants, foglio 17 del set "Horrors of War", Jacques Callot (1592 - 1635), artista Israël Henriet (1590 - 1661), editore, Revenge of the Peasants, foglio 17 del set "Horrors of War", Rembrandt Harmensz. Van Rijn (1606 - 1669), artista, Adamo ed Eva
Fuga in Egitto: alterata da Tobiolo e l'angelo da Hercules Segers, Rembrandt, ca. 1653 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fuga-in-egitto-alterata-da-tobiolo-e-l-angelo-da-hercules-segers-rembrandt-ca-1653-162468441.html
RMKC9249–Fuga in Egitto: alterata da Tobiolo e l'angelo da Hercules Segers, Rembrandt, ca. 1653
Il trionfo della natura nel corso di arte (design per una incisione di 'De Florum Cultura'), Pietro da Cortona, ca. 1633 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-trionfo-della-natura-nel-corso-di-arte-design-per-una-incisione-di-de-florum-cultura-pietro-da-cortona-ca-1633-162482302.html
RMKC9KRA–Il trionfo della natura nel corso di arte (design per una incisione di 'De Florum Cultura'), Pietro da Cortona, ca. 1633