Pietro Monaco, Parabola della mote e del fascio, Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1732–50, Incisione ed incisione, foglio (Rifilato): 19 11/16 in. × 14 poll. (50 × 35,6 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-monaco-parabola-della-mote-e-del-fascio-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1732-50-incisione-ed-incisione-foglio-rifilato-19-11-16-in-14-poll-50-35-6-cm-stampe-image344645021.html
RM2B0KX6N–Pietro Monaco, Parabola della mote e del fascio, Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1732–50, Incisione ed incisione, foglio (Rifilato): 19 11/16 in. × 14 poll. (50 × 35,6 cm), stampe
Testa di un uomo barbuto Artista: Domenico Fetti (Italiano, Roma (?) 1591/92-1623 Venezia). Dimensioni: 13-/4 x 9-11/16 in. (34,9 x 24,6 cm). Data: 1588/89 della-1623. Consecutivamente attivo a Roma, Mantova e Venezia, Domenico Fetti è meglio conosciuto per la sua storia dipinti, ma questo disegno exemplyfies chiaramente il suo virtuosismo come ritrattista. L'intensità dello sguardo di questa astutamente osservato sitter ricorda Fetti celebra la pittura, il Ritratto di un attore, nell'Eremo di San Pietroburgo. Il altamente controllato tecnica pastello Fetti mostra qui potevano provenire dal suo maestro Lodovic Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-uomo-barbuto-artista-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-dimensioni-13-4-x-9-11-16-in-34-9-x-24-6-cm-data-1588-89-della-1623-consecutivamente-attivo-a-roma-mantova-e-venezia-domenico-fetti-e-meglio-conosciuto-per-la-sua-storia-dipinti-ma-questo-disegno-exemplyfies-chiaramente-il-suo-virtuosismo-come-ritrattista-l-intensita-dello-sguardo-di-questa-astutamente-osservato-sitter-ricorda-fetti-celebra-la-pittura-il-ritratto-di-un-attore-nell-eremo-di-san-pietroburgo-il-altamente-controllato-tecnica-pastello-fetti-mostra-qui-potevano-provenire-dal-suo-maestro-lodovic-image213162444.html
RMPAPATC–Testa di un uomo barbuto Artista: Domenico Fetti (Italiano, Roma (?) 1591/92-1623 Venezia). Dimensioni: 13-/4 x 9-11/16 in. (34,9 x 24,6 cm). Data: 1588/89 della-1623. Consecutivamente attivo a Roma, Mantova e Venezia, Domenico Fetti è meglio conosciuto per la sua storia dipinti, ma questo disegno exemplyfies chiaramente il suo virtuosismo come ritrattista. L'intensità dello sguardo di questa astutamente osservato sitter ricorda Fetti celebra la pittura, il Ritratto di un attore, nell'Eremo di San Pietroburgo. Il altamente controllato tecnica pastello Fetti mostra qui potevano provenire dal suo maestro Lodovic
Arte ispirata alla testa di un uomo con lacrime, 1588/89–1623, gesso nero, rosso, giallo, e pastello rosa, evidenziato con bianco su carta grigio-verde, 13-/4 x 9-11/16 pollici (34,9 x 24,6 cm), disegni, Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), consecutivamente attiva a Roma, Mantova, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-testa-di-un-uomo-con-lacrime-1588-89-1623-gesso-nero-rosso-giallo-e-pastello-rosa-evidenziato-con-bianco-su-carta-grigio-verde-13-4-x-9-11-16-pollici-34-9-x-24-6-cm-disegni-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-consecutivamente-attiva-a-roma-mantova-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462951433.html
RF2HW577N–Arte ispirata alla testa di un uomo con lacrime, 1588/89–1623, gesso nero, rosso, giallo, e pastello rosa, evidenziato con bianco su carta grigio-verde, 13-/4 x 9-11/16 pollici (34,9 x 24,6 cm), disegni, Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), consecutivamente attiva a Roma, Mantova, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Parabola della tote e della trave 1732–50 Pietro Monaco. Parabola del tote e del fascio. Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia). 1732–50. Incisione e incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parabola-della-tote-e-della-trave-1732-50-pietro-monaco-parabola-del-tote-e-del-fascio-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1732-50-incisione-e-incisione-stampa-image457770942.html
RM2HGN7E6–Parabola della tote e della trave 1732–50 Pietro Monaco. Parabola del tote e del fascio. Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia). 1732–50. Incisione e incisione. Stampa
Arte ispirata al buon Samaritano, ca. 1618–22, olio su legno, 23 5/8 x 17 poll. (60 x 43,2 cm), dipinti, attribuiti a Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), alla fine della sua vita, circa 1618–22, Fetti eseguì, per la collezione Ducale di Mantova, alcune piccole opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-buon-samaritano-ca-1618-22-olio-su-legno-23-5-8-x-17-poll-60-x-43-2-cm-dipinti-attribuiti-a-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-alla-fine-della-sua-vita-circa-1618-22-fetti-esegui-per-la-collezione-ducale-di-mantova-alcune-piccole-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024641.html
RF2HW8GJ9–Arte ispirata al buon Samaritano, ca. 1618–22, olio su legno, 23 5/8 x 17 poll. (60 x 43,2 cm), dipinti, attribuiti a Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), alla fine della sua vita, circa 1618–22, Fetti eseguì, per la collezione Ducale di Mantova, alcune piccole opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Buon Samaritano, Ca. 1618-22. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buon-samaritano-ca-1618-22-image343005847.html
RM2AX17CR–Il Buon Samaritano, Ca. 1618-22.
Henri Simon Thomassin, Allegoria su Melancholy, con una donna inginocchiata verso sinistra, con un teschio, Henri Simon Thomassin (francese, Parigi 1687–1741), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, foglio (Rifilato): 16 9/16 × 10 in 1/8. (42 × 25,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-simon-thomassin-allegoria-su-melancholy-con-una-donna-inginocchiata-verso-sinistra-con-un-teschio-henri-simon-thomassin-francese-parigi-1687-1741-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1729-40-incisione-ed-incisione-foglio-rifilato-16-9-16-10-in-1-8-42-25-7-cm-stampe-image344645312.html
RM2B0KXH4–Henri Simon Thomassin, Allegoria su Melancholy, con una donna inginocchiata verso sinistra, con un teschio, Henri Simon Thomassin (francese, Parigi 1687–1741), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, foglio (Rifilato): 16 9/16 × 10 in 1/8. (42 × 25,7 cm), stampe
Il Buon Samaritano. Artista: attribuita a Domenico Fetti (Italiano, Roma (?) 1591/92-1623 Venezia). Dimensioni: 23 5/8 x 17 in. (60 x 43,2 cm). Data: ca. 1618-22. Alla fine della sua vita, circa 1618-22, Fetti eseguito per la collezione ducale a Mantova, un certo numero di piccoli dipinti di parabole. La maggior parte di questi esistono in un numero di versioni e sono state riprodotte in Fetti del negozio. Il presente esempio è dal Maestro stesso. Altri dipinti autografi di fetti di " da buon samaritano " esistenti a Dresda e nel Museo di boston di belle arti. Studio repliche sono in Accademia a Venezia a San Diego, un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-buon-samaritano-artista-attribuita-a-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-dimensioni-23-5-8-x-17-in-60-x-43-2-cm-data-ca-1618-22-alla-fine-della-sua-vita-circa-1618-22-fetti-eseguito-per-la-collezione-ducale-a-mantova-un-certo-numero-di-piccoli-dipinti-di-parabole-la-maggior-parte-di-questi-esistono-in-un-numero-di-versioni-e-sono-state-riprodotte-in-fetti-del-negozio-il-presente-esempio-e-dal-maestro-stesso-altri-dipinti-autografi-di-fetti-di-da-buon-samaritano-esistenti-a-dresda-e-nel-museo-di-boston-di-belle-arti-studio-repliche-sono-in-accademia-a-venezia-a-san-diego-un-image213325644.html
RMPB1R10–Il Buon Samaritano. Artista: attribuita a Domenico Fetti (Italiano, Roma (?) 1591/92-1623 Venezia). Dimensioni: 23 5/8 x 17 in. (60 x 43,2 cm). Data: ca. 1618-22. Alla fine della sua vita, circa 1618-22, Fetti eseguito per la collezione ducale a Mantova, un certo numero di piccoli dipinti di parabole. La maggior parte di questi esistono in un numero di versioni e sono state riprodotte in Fetti del negozio. Il presente esempio è dal Maestro stesso. Altri dipinti autografi di fetti di " da buon samaritano " esistenti a Dresda e nel Museo di boston di belle arti. Studio repliche sono in Accademia a Venezia a San Diego, un
Arte ispirata a Salvator Mundi, ca. 1622–23, olio su legno, 23 1/2 x 17 1/4 poll. (59,7 x 43,8 cm), dipinti, Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), la foto fu dipinta a Venezia per il conte Francesco Gambara di Brescia. Fetti si era trasferito a Venezia da Mantova in seguito a un'opera classica modernizzata da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-salvator-mundi-ca-1622-23-olio-su-legno-23-1-2-x-17-1-4-poll-59-7-x-43-8-cm-dipinti-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-la-foto-fu-dipinta-a-venezia-per-il-conte-francesco-gambara-di-brescia-fetti-si-era-trasferito-a-venezia-da-mantova-in-seguito-a-un-opera-classica-modernizzata-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462817530.html
RF2HTY4DE–Arte ispirata a Salvator Mundi, ca. 1622–23, olio su legno, 23 1/2 x 17 1/4 poll. (59,7 x 43,8 cm), dipinti, Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), la foto fu dipinta a Venezia per il conte Francesco Gambara di Brescia. Fetti si era trasferito a Venezia da Mantova in seguito a un'opera classica modernizzata da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Nicolas Gabriel Dupuis, The Guardian Angel, che si allontana da una nube e mette il braccio attorno a un ragazzo a sinistra mentre un demone si allontana a destra, Nicolas Gabriel Dupuis (Parigi 1698–1771), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, foglio (Rifilato): 16 15/16 × 11 3/4 in. (43 × 29,9 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-gabriel-dupuis-the-guardian-angel-che-si-allontana-da-una-nube-e-mette-il-braccio-attorno-a-un-ragazzo-a-sinistra-mentre-un-demone-si-allontana-a-destra-nicolas-gabriel-dupuis-parigi-1698-1771-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1729-40-incisione-ed-incisione-foglio-rifilato-16-15-16-11-3-4-in-43-29-9-cm-stampe-image344645307.html
RM2B0KXGY–Nicolas Gabriel Dupuis, The Guardian Angel, che si allontana da una nube e mette il braccio attorno a un ragazzo a sinistra mentre un demone si allontana a destra, Nicolas Gabriel Dupuis (Parigi 1698–1771), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, foglio (Rifilato): 16 15/16 × 11 3/4 in. (43 × 29,9 cm), stampe
Salvator Mundi. Artista: Domenico Fetti (Italiano, Roma (?) 1591/92-1623 Venezia). Dimensioni: 23 1/2 x 17 1/4 in. (59,7 x 43,8 cm). Data: ca. 1622-23. Il quadro fu dipinto a Venezia per il Conte Francesco Gambara di Brescia. Fetti si era trasferito a Venezia da Mantova a seguito di una lotta con un compagno di pittore. Egli è stato un maestro della pennellata allentati, come questo fine lavoro testimonia. Esso mostra Cristo seduto in nuvole al di sopra di un paesaggio, la sua mano sinistra su di una sfera, la sua destra benedicente, come egli dirige il suo sguardo verso il visualizzatore. Giocoso putti--specialmente quello che spuntavano sotto il suo manto azzurro--e th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salvator-mundi-artista-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-dimensioni-23-1-2-x-17-1-4-in-59-7-x-43-8-cm-data-ca-1622-23-il-quadro-fu-dipinto-a-venezia-per-il-conte-francesco-gambara-di-brescia-fetti-si-era-trasferito-a-venezia-da-mantova-a-seguito-di-una-lotta-con-un-compagno-di-pittore-egli-e-stato-un-maestro-della-pennellata-allentati-come-questo-fine-lavoro-testimonia-esso-mostra-cristo-seduto-in-nuvole-al-di-sopra-di-un-paesaggio-la-sua-mano-sinistra-su-di-una-sfera-la-sua-destra-benedicente-come-egli-dirige-il-suo-sguardo-verso-il-visualizzatore-giocoso-putti-specialmente-quello-che-spuntavano-sotto-il-suo-manto-azzurro-e-th-image212874866.html
RMPA981P–Salvator Mundi. Artista: Domenico Fetti (Italiano, Roma (?) 1591/92-1623 Venezia). Dimensioni: 23 1/2 x 17 1/4 in. (59,7 x 43,8 cm). Data: ca. 1622-23. Il quadro fu dipinto a Venezia per il Conte Francesco Gambara di Brescia. Fetti si era trasferito a Venezia da Mantova a seguito di una lotta con un compagno di pittore. Egli è stato un maestro della pennellata allentati, come questo fine lavoro testimonia. Esso mostra Cristo seduto in nuvole al di sopra di un paesaggio, la sua mano sinistra su di una sfera, la sua destra benedicente, come egli dirige il suo sguardo verso il visualizzatore. Giocoso putti--specialmente quello che spuntavano sotto il suo manto azzurro--e th
Arte ispirata alla parabola del Mote e del Beam, ca. 1619, olio su legno, 24 1/8 x 17 3/8 poll. (61,3 x 44,1 cm), dipinti, Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), formato a Roma sotto il Lodovico Cigoli fiorentino, Fetti ha sviluppato uno stile di grande verve e fluidità, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-parabola-del-mote-e-del-beam-ca-1619-olio-su-legno-24-1-8-x-17-3-8-poll-61-3-x-44-1-cm-dipinti-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-formato-a-roma-sotto-il-lodovico-cigoli-fiorentino-fetti-ha-sviluppato-uno-stile-di-grande-verve-e-fluidita-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463024647.html
RF2HW8GJF–Arte ispirata alla parabola del Mote e del Beam, ca. 1619, olio su legno, 24 1/8 x 17 3/8 poll. (61,3 x 44,1 cm), dipinti, Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), formato a Roma sotto il Lodovico Cigoli fiorentino, Fetti ha sviluppato uno stile di grande verve e fluidità, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Gérard Jean Baptiste Scotin i, una donna di campagna seduta in paesaggio con due ragazzi al suo fianco, Gérard Jean Baptiste Scotin i (francese, 1671–1716), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione e incisione, Piastra: 17 13/16 × 13 pollici. (45,3 × 33 cm), foglio: 20 7/8 × 14 9/16 in. (53,1 × 37 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gerard-jean-baptiste-scotin-i-una-donna-di-campagna-seduta-in-paesaggio-con-due-ragazzi-al-suo-fianco-gerard-jean-baptiste-scotin-i-francese-1671-1716-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1729-40-incisione-e-incisione-piastra-17-13-16-13-pollici-45-3-33-cm-foglio-20-7-8-14-9-16-in-53-1-37-cm-stampe-image344645270.html
RM2B0KXFJ–Gérard Jean Baptiste Scotin i, una donna di campagna seduta in paesaggio con due ragazzi al suo fianco, Gérard Jean Baptiste Scotin i (francese, 1671–1716), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione e incisione, Piastra: 17 13/16 × 13 pollici. (45,3 × 33 cm), foglio: 20 7/8 × 14 9/16 in. (53,1 × 37 cm), stampe
Jean-Baptiste Haussard, Parabola Di Lazarus E Dives, Jean-Baptiste Haussard (Francese, Parigi 1679 O 1680–1749 Parigi), Dopo Domenico Fetti (Italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione Ed Incisione, Piatto: 17 11/16 × 12 13/16 In. (44,9 × 32,5 cm), foglio: 20 7/8 × 15 1/16 in. (53,1 × 38,3 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-haussard-parabola-di-lazarus-e-dives-jean-baptiste-haussard-francese-parigi-1679-o-1680-1749-parigi-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1729-40-incisione-ed-incisione-piatto-17-11-16-12-13-16-in-44-9-32-5-cm-foglio-20-7-8-15-1-16-in-53-1-38-3-cm-stampe-image344645280.html
RM2B0KXG0–Jean-Baptiste Haussard, Parabola Di Lazarus E Dives, Jean-Baptiste Haussard (Francese, Parigi 1679 O 1680–1749 Parigi), Dopo Domenico Fetti (Italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione Ed Incisione, Piatto: 17 11/16 × 12 13/16 In. (44,9 × 32,5 cm), foglio: 20 7/8 × 15 1/16 in. (53,1 × 38,3 cm), stampe
Jacques II Chereau, David, con una spada e posando vicino alla testa di Goliath, Jacques II Chereau (francese, Blois 1688–1776 Parigi), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, Piatto: 13 9/16 × 9 13/16 in. (34,4 × 24,9 cm), foglio: 20 7/8 × 15 1/4 in. (53,1 × 38,7 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-ii-chereau-david-con-una-spada-e-posando-vicino-alla-testa-di-goliath-jacques-ii-chereau-francese-blois-1688-1776-parigi-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1729-40-incisione-ed-incisione-piatto-13-9-16-9-13-16-in-34-4-24-9-cm-foglio-20-7-8-15-1-4-in-53-1-38-7-cm-stampe-image344645264.html
RM2B0KXFC–Jacques II Chereau, David, con una spada e posando vicino alla testa di Goliath, Jacques II Chereau (francese, Blois 1688–1776 Parigi), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, Piatto: 13 9/16 × 9 13/16 in. (34,4 × 24,9 cm), foglio: 20 7/8 × 15 1/4 in. (53,1 × 38,7 cm), stampe
Henri Simon Thomassin, Allegoria su Melancholy, con una donna inginocchiata verso sinistra che tiene un cranio, Henri Simon Thomassin (francese, Parigi 1687–1741), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, Piatto: 17 1/8 × 10 11/16 in. (43,5 × 27,1 cm), foglio: 20 7/8 × 15 3/16 in. (53,1 × 38,6 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/henri-simon-thomassin-allegoria-su-melancholy-con-una-donna-inginocchiata-verso-sinistra-che-tiene-un-cranio-henri-simon-thomassin-francese-parigi-1687-1741-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1729-40-incisione-ed-incisione-piatto-17-1-8-10-11-16-in-43-5-27-1-cm-foglio-20-7-8-15-3-16-in-53-1-38-6-cm-stampe-image344645283.html
RM2B0KXG3–Henri Simon Thomassin, Allegoria su Melancholy, con una donna inginocchiata verso sinistra che tiene un cranio, Henri Simon Thomassin (francese, Parigi 1687–1741), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, Piatto: 17 1/8 × 10 11/16 in. (43,5 × 27,1 cm), foglio: 20 7/8 × 15 3/16 in. (53,1 × 38,6 cm), stampe
Nicolas Gabriel Dupuis, The Guardian Angel, che si allontana da una nube e mette il braccio attorno a un ragazzo a sinistra mentre un demone si allontana a destra, Nicolas Gabriel Dupuis (Parigi 1698–1771), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, Piatto: 17 1/4 × 12 3/8 in. (43,8 × 31,5 cm), foglio: 20 7/8 × 15 3/16 in. (53,1 × 38,6 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-gabriel-dupuis-the-guardian-angel-che-si-allontana-da-una-nube-e-mette-il-braccio-attorno-a-un-ragazzo-a-sinistra-mentre-un-demone-si-allontana-a-destra-nicolas-gabriel-dupuis-parigi-1698-1771-dopo-domenico-fetti-italiano-roma-1591-92-1623-venezia-1729-40-incisione-ed-incisione-piatto-17-1-4-12-3-8-in-43-8-31-5-cm-foglio-20-7-8-15-3-16-in-53-1-38-6-cm-stampe-image344645259.html
RM2B0KXF7–Nicolas Gabriel Dupuis, The Guardian Angel, che si allontana da una nube e mette il braccio attorno a un ragazzo a sinistra mentre un demone si allontana a destra, Nicolas Gabriel Dupuis (Parigi 1698–1771), Dopo Domenico Fetti (italiano, Roma (?) 1591/92–1623 Venezia), 1729–40, Incisione ed incisione, Piatto: 17 1/4 × 12 3/8 in. (43,8 × 31,5 cm), foglio: 20 7/8 × 15 3/16 in. (53,1 × 38,6 cm), stampe
Nicolas de Larmessin III, Ritratto Di Comico: Ritratto di Francesco Andreini con maschera, Nicolas de Larmessin III (Parigi 1685-1755), Dopo Domenico Fetti (Roma (?) 1591/92-1623 Venezia), Francesco Andreini (Italia, Pistoia, ca. 1548–1624 Mantova), 1729–40, Incisione ed incisione, Lastra: 12 13/16 × 9 5/8 in. (32,5 × 24,4 cm), foglio: 20 7/8 × 15 5/16 in. (53,1 × 38,9 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-de-larmessin-iii-ritratto-di-comico-ritratto-di-francesco-andreini-con-maschera-nicolas-de-larmessin-iii-parigi-1685-1755-dopo-domenico-fetti-roma-1591-92-1623-venezia-francesco-andreini-italia-pistoia-ca-1548-1624-mantova-1729-40-incisione-ed-incisione-lastra-12-13-16-9-5-8-in-32-5-24-4-cm-foglio-20-7-8-15-5-16-in-53-1-38-9-cm-stampe-image344645268.html
RM2B0KXFG–Nicolas de Larmessin III, Ritratto Di Comico: Ritratto di Francesco Andreini con maschera, Nicolas de Larmessin III (Parigi 1685-1755), Dopo Domenico Fetti (Roma (?) 1591/92-1623 Venezia), Francesco Andreini (Italia, Pistoia, ca. 1548–1624 Mantova), 1729–40, Incisione ed incisione, Lastra: 12 13/16 × 9 5/8 in. (32,5 × 24,4 cm), foglio: 20 7/8 × 15 5/16 in. (53,1 × 38,9 cm), stampe
Testa di un uomo barbuto, Domenico Fetti, 1588/89 della-1623 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testa-di-un-uomo-barbuto-domenico-fetti-1588-89-della-1623-162454714.html
RMKC8CJ2–Testa di un uomo barbuto, Domenico Fetti, 1588/89 della-1623
Il Buon Samaritano, attribuita a Domenico Fetti, ca. 1618-22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-buon-samaritano-attribuita-a-domenico-fetti-ca-1618-22-162449149.html
RMKC85F9–Il Buon Samaritano, attribuita a Domenico Fetti, ca. 1618-22
Salvator Mundi, ca. 1622-23, Olio su legno, 23 1/2 x 17 1/4 in. (59,7 x 43,8 cm), dipinti, Domenico Fetti (Italiano, Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-salvator-mundi-ca-1622-23-olio-su-legno-23-1-2-x-17-1-4-in-59-7-x-43-8-cm-dipinti-domenico-fetti-italiano-roma-162423372.html
RMKC70JM–Salvator Mundi, ca. 1622-23, Olio su legno, 23 1/2 x 17 1/4 in. (59,7 x 43,8 cm), dipinti, Domenico Fetti (Italiano, Roma
La parabola della pagliuzza e della trave, Domenico Fetti, ca. 1619 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-parabola-della-pagliuzza-e-della-trave-domenico-fetti-ca-1619-162560606.html
RMKCD7KX–La parabola della pagliuzza e della trave, Domenico Fetti, ca. 1619
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.