Ancora in vita con dolci, 1622. Juan van der Hamen y Léon (Spagnolo, 1596-1631). Olio su tela; incorniciato: 83 x 122 x 7,5 cm (32 11/16 x 48 1/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 58 x 97 cm (22 13/16 x 38 3/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-dolci-1622-juan-van-der-hamen-y-leon-spagnolo-1596-1631-olio-su-tela-incorniciato-83-x-122-x-7-5-cm-32-11-16-x-48-1-16-x-2-15-16-in-senza-cornice-58-x-97-cm-22-13-16-x-38-3-16-in-image240458370.html
RMRY5R2X–Ancora in vita con dolci, 1622. Juan van der Hamen y Léon (Spagnolo, 1596-1631). Olio su tela; incorniciato: 83 x 122 x 7,5 cm (32 11/16 x 48 1/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 58 x 97 cm (22 13/16 x 38 3/16 in
Ancora vita con carciofi, vasi, Cinese ciotola con ciliegie e vetro veneziano" (1627), da Juan van der Hamen y (Gómez de León 1596 - 1631 era un pittore spagnolo, un maestro di vita ancora dipinti, chiamato anche bodegones. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-vita-con-carciofi-vasi-cinese-ciotola-con-ciliegie-e-vetro-veneziano-1627-da-juan-van-der-hamen-y-gomez-de-leon-1596-1631-era-un-pittore-spagnolo-un-maestro-di-vita-ancora-dipinti-chiamato-anche-bodegones-spagna-image331192636.html
RM2A6R3GC–Ancora vita con carciofi, vasi, Cinese ciotola con ciliegie e vetro veneziano" (1627), da Juan van der Hamen y (Gómez de León 1596 - 1631 era un pittore spagnolo, un maestro di vita ancora dipinti, chiamato anche bodegones. Spagna.
Juan van der Hamen y León, (artista), spagnolo, 1596 - 1631, Still Life with Sweets and Pottery, 1627, olio su tela, totale: 84.5 x 112.7 cm (33 1/4 x 44 3/8 in.), incorniciato: 106 x 136.2 x 7.6 cm (41 3/4 x 53 5/8 x 3 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-artista-spagnolo-1596-1631-still-life-with-sweets-and-pottery-1627-olio-su-tela-totale-84-5-x-112-7-cm-33-1-4-x-44-3-8-in-incorniciato-106-x-136-2-x-7-6-cm-41-3-4-x-53-5-8-x-3-in-image386274420.html
RM2DCC8Y0–Juan van der Hamen y León, (artista), spagnolo, 1596 - 1631, Still Life with Sweets and Pottery, 1627, olio su tela, totale: 84.5 x 112.7 cm (33 1/4 x 44 3/8 in.), incorniciato: 106 x 136.2 x 7.6 cm (41 3/4 x 53 5/8 x 3 in
Piatto di melograni, 1629-1631, Juan van der Hamen y León, (Madrid, 1596-1631), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-di-melograni-1629-1631-juan-van-der-hamen-y-leon-madrid-1596-1631-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-catalunya-mnac-barcellona-spagna-europa-image608122058.html
RM2X9A9TX–Piatto di melograni, 1629-1631, Juan van der Hamen y León, (Madrid, 1596-1631), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, MNAC, Barcellona, Spagna, Europa.
Juan van der Hamen y Leon (1596-1631). Ritratto di una nana, ca. 1626. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-ritratto-di-una-nana-ca-1626-il-museo-del-prado-madrid-spagna-104025581.html
RMG16NK9–Juan van der Hamen y Leon (1596-1631). Ritratto di una nana, ca. 1626. Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Sporgenza di trazione. Produttore : artista: Jan Wildens Dating: 1596 - 1631 Caratteristiche Fisiche: Carta, penna e marrone inchiostro blu, gesso nero o grafite materiale: Carta grafite inchiostro gesso Tecnica: Dimensioni penna / pennello: H 251 mm × W 385 mm Oggetto: Shrove Martedì, 'Jeudi gras'Febbraio e i suoi 'labors'square, luogo, circo, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sporgenza-di-trazione-produttore-artista-jan-wildens-dating-1596-1631-caratteristiche-fisiche-carta-penna-e-marrone-inchiostro-blu-gesso-nero-o-grafite-materiale-carta-grafite-inchiostro-gesso-tecnica-dimensioni-penna-pennello-h-251-mm-w-385-mm-oggetto-shrove-martedi-jeudi-gras-febbraio-e-i-suoi-labors-square-luogo-circo-ecc-image348292844.html
RM2B6J324–Sporgenza di trazione. Produttore : artista: Jan Wildens Dating: 1596 - 1631 Caratteristiche Fisiche: Carta, penna e marrone inchiostro blu, gesso nero o grafite materiale: Carta grafite inchiostro gesso Tecnica: Dimensioni penna / pennello: H 251 mm × W 385 mm Oggetto: Shrove Martedì, 'Jeudi gras'Febbraio e i suoi 'labors'square, luogo, circo, ecc.
Ancora vita. Artista, laboratorio di: Juan van der Hamen y León, spagnolo, 1596–1631 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-vita-artista-laboratorio-di-juan-van-der-hamen-y-leon-spagnolo-1596-1631-image463094309.html
RM2HWBNED–Ancora vita. Artista, laboratorio di: Juan van der Hamen y León, spagnolo, 1596–1631
Piatto di melograni, 1629-1631, Juan van der Hamen y León, (Madrid, 1596-1631), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, Minnesota Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-di-melograni-1629-1631-juan-van-der-hamen-y-leon-madrid-1596-1631-museo-nazionale-d-arte-catalana-museu-nacional-d-art-de-catalunya-minnesota-image607306807.html
RM2X8160R–Piatto di melograni, 1629-1631, Juan van der Hamen y León, (Madrid, 1596-1631), Museo Nazionale d'Arte Catalana, Museu Nacional d'Art de Catalunya, Minnesota
Febbraio: Scena serale in una piazza italiana, Jacob Matham, dopo Jan Wildens, 1596 - 1631 stampa su carta incisione giovedì grasso, 'Jeudi gras'. Febbraio e le sue "fatiche”. quadrato, luogo, circo, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-scena-serale-in-una-piazza-italiana-jacob-matham-dopo-jan-wildens-1596-1631-stampa-su-carta-incisione-giovedi-grasso-jeudi-gras-febbraio-e-le-sue-fatiche-quadrato-luogo-circo-ecc-image594866382.html
RM2WFPE3X–Febbraio: Scena serale in una piazza italiana, Jacob Matham, dopo Jan Wildens, 1596 - 1631 stampa su carta incisione giovedì grasso, 'Jeudi gras'. Febbraio e le sue "fatiche”. quadrato, luogo, circo, ecc.
Federico V (1596-1632), Elettore Palatino (1610-1623), e come Federico i, re di Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, circa 1631 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-v-1596-1632-elettore-palatino-1610-1623-e-come-federico-i-re-di-boemia-1619-1620-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-gerard-van-honthorst-circa-1631-image483108210.html
RM2K1YDCJ–Federico V (1596-1632), Elettore Palatino (1610-1623), e come Federico i, re di Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, circa 1631
N/A. Deutsch: Turmbau zu Babel (Miniatur 7,5x11,8) . 1631. Friedrich Brentel (1580-1651) Descrizione pittore tedesco, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte 9 Luglio 1580 17 Maggio 1651 Luogo di nascita e morte Lauingen Straßburg periodo di lavoro 1596-1651 posizione di lavoro autorità Straßburg controllo : Q5503769 VIAF:69202924 ISNI:0000 0000 6663 8059 ULAN:500003074 LCCN:N97864884 GND:130498300 WorldCat 542 F Brentel - Turmbau zu Babel Miniatur 1631 (UzFBi108) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-turmbau-zu-babel-miniatur-7-5x11-8-1631-friedrich-brentel-1580-1651-descrizione-pittore-tedesco-disegnatore-e-incisore-data-di-nascita-e-morte-9-luglio-1580-17-maggio-1651-luogo-di-nascita-e-morte-lauingen-strassburg-periodo-di-lavoro-1596-1651-posizione-di-lavoro-autorita-strassburg-controllo-q5503769-viaf-69202924-isni-0000-0000-6663-8059-ulan-500003074-lccn-n97864884-gnd-130498300-worldcat-542-f-brentel-turmbau-zu-babel-miniatur-1631-uzfbi108-image210210014.html
RMP5YW0E–N/A. Deutsch: Turmbau zu Babel (Miniatur 7,5x11,8) . 1631. Friedrich Brentel (1580-1651) Descrizione pittore tedesco, disegnatore e incisore, Data di nascita e morte 9 Luglio 1580 17 Maggio 1651 Luogo di nascita e morte Lauingen Straßburg periodo di lavoro 1596-1651 posizione di lavoro autorità Straßburg controllo : Q5503769 VIAF:69202924 ISNI:0000 0000 6663 8059 ULAN:500003074 LCCN:N97864884 GND:130498300 WorldCat 542 F Brentel - Turmbau zu Babel Miniatur 1631 (UzFBi108)
Arte ispirata al Giardino di Venere che si distende al centro prima di un termine di Pan e circondato da pidi, ca. 1631–37, incisione, immagine: 13 1/2 x 16 5/16 pollici (34,3 x 41,5 cm), Prints, Pietro testa (Lucca 1612–1650 Roma), fu particolarmente per la sua abilità di disegnatore e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-giardino-di-venere-che-si-distende-al-centro-prima-di-un-termine-di-pan-e-circondato-da-pidi-ca-1631-37-incisione-immagine-13-1-2-x-16-5-16-pollici-34-3-x-41-5-cm-prints-pietro-testa-lucca-1612-1650-roma-fu-particolarmente-per-la-sua-abilita-di-disegnatore-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462964089.html
RF2HW5RBN–Arte ispirata al Giardino di Venere che si distende al centro prima di un termine di Pan e circondato da pidi, ca. 1631–37, incisione, immagine: 13 1/2 x 16 5/16 pollici (34,3 x 41,5 cm), Prints, Pietro testa (Lucca 1612–1650 Roma), fu particolarmente per la sua abilità di disegnatore e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Frederick V (1596-1632), Elettore Palatino del Reno e il re di Boemia, ca 1631. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-v-1596-1632-elettore-palatino-del-reno-e-il-re-di-boemia-ca-1631-image186187408.html
RMMPWFX8–Frederick V (1596-1632), Elettore Palatino del Reno e il re di Boemia, ca 1631.
Italia/Iran: "Doge Marino Grimani riceve gli Ambasciatori Persiani". Dipinto ad olio su tela di Carlo Caliari (1570-1596) e Gabriele Caliari (1568-1631), c. 1595. Shāh Abbās il Grande (27 gennaio 1571 - 19 gennaio 1629) o Shāh Abbās i, era Shah (re) dell'Iran e generalmente considerato il più grande sovrano della dinastia Safavid. Abbas venne al trono durante un periodo travagliato per l'Iran. Sotto il padre debole, il paese fu lacerato con discordia tra le diverse fazioni dell'esercito Qizilbash, che uccise la madre di Abbas e il fratello maggiore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-iran-doge-marino-grimani-riceve-gli-ambasciatori-persiani-dipinto-ad-olio-su-tela-di-carlo-caliari-1570-1596-e-gabriele-caliari-1568-1631-c-1595-shah-abbas-il-grande-27-gennaio-1571-19-gennaio-1629-o-shah-abbas-i-era-shah-re-dell-iran-e-generalmente-considerato-il-piu-grande-sovrano-della-dinastia-safavid-abbas-venne-al-trono-durante-un-periodo-travagliato-per-l-iran-sotto-il-padre-debole-il-paese-fu-lacerato-con-discordia-tra-le-diverse-fazioni-dell-esercito-qizilbash-che-uccise-la-madre-di-abbas-e-il-fratello-maggiore-image344242274.html
RM2B01GEX–Italia/Iran: "Doge Marino Grimani riceve gli Ambasciatori Persiani". Dipinto ad olio su tela di Carlo Caliari (1570-1596) e Gabriele Caliari (1568-1631), c. 1595. Shāh Abbās il Grande (27 gennaio 1571 - 19 gennaio 1629) o Shāh Abbās i, era Shah (re) dell'Iran e generalmente considerato il più grande sovrano della dinastia Safavid. Abbas venne al trono durante un periodo travagliato per l'Iran. Sotto il padre debole, il paese fu lacerato con discordia tra le diverse fazioni dell'esercito Qizilbash, che uccise la madre di Abbas e il fratello maggiore.
Juan van der Hamen y León, Still Life con dolci e ceramiche, Spagnolo, 1596-1631, 1627, olio su tela. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-still-life-con-dolci-e-ceramiche-spagnolo-1596-1631-1627-olio-su-tela-reinventato-image230450169.html
RFRAWWF5–Juan van der Hamen y León, Still Life con dolci e ceramiche, Spagnolo, 1596-1631, 1627, olio su tela. Reinventato
L'Annunciazione Matham, Jacob 1571 - 1631, Valeriani, Giuseppe 1542 - 1596 incisione in rame, Stampa The Illustrated Bartsch 4, artisti olandesi, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, 206, C 36168, 1980. Le incisioni, incisioni e xilografie olandesi e fiamminghe New Hollstein 1450-1700, Jacob Matham, parte i-III, Léna Widerkehr, 13 i, C 38244, 2007-2008 Bebudelsen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-annunciazione-matham-jacob-1571-1631-valeriani-giuseppe-1542-1596-incisione-in-rame-stampa-the-illustrated-bartsch-4-artisti-olandesi-matham-saenredam-muller-walter-l-strauss-206-c-36168-1980-le-incisioni-incisioni-e-xilografie-olandesi-e-fiamminghe-new-hollstein-1450-1700-jacob-matham-parte-i-iii-lena-widerkehr-13-i-c-38244-2007-2008-bebudelsen-image613576269.html
RM2XJ6PP5–L'Annunciazione Matham, Jacob 1571 - 1631, Valeriani, Giuseppe 1542 - 1596 incisione in rame, Stampa The Illustrated Bartsch 4, artisti olandesi, Matham, Saenredam, Muller, Walter L. Strauss, 206, C 36168, 1980. Le incisioni, incisioni e xilografie olandesi e fiamminghe New Hollstein 1450-1700, Jacob Matham, parte i-III, Léna Widerkehr, 13 i, C 38244, 2007-2008 Bebudelsen
Disegno per una stampa, il mese Febbraio: Scena di Quaresima su una piazza italiana, disegnatore: Jan Wildens, , 1596 - 1631, carta, penna, spazzola, h 251 mm x l 385 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-per-una-stampa-il-mese-febbraio-scena-di-quaresima-su-una-piazza-italiana-disegnatore-jan-wildens-1596-1631-carta-penna-spazzola-h-251-mm-x-l-385-mm-image472072734.html
RM2JC0NGE–Disegno per una stampa, il mese Febbraio: Scena di Quaresima su una piazza italiana, disegnatore: Jan Wildens, , 1596 - 1631, carta, penna, spazzola, h 251 mm x l 385 mm
HAMEN, JUAN VAN DER. PINTOR HOLANDES. 1596-1631. BODEGON, OLEO SOBRE LIOENZO. MUSEO BELLAS ARTES SAN FERNANDO . MADRID. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hamen-juan-van-der-pintor-holandes-1596-1631-bodegon-oleo-sobre-lioenzo-museo-bellas-artes-san-fernando-madrid-image367393713.html
RM2C9M6C1–HAMEN, JUAN VAN DER. PINTOR HOLANDES. 1596-1631. BODEGON, OLEO SOBRE LIOENZO. MUSEO BELLAS ARTES SAN FERNANDO . MADRID.
Juan van der Hamen y León, Still Life con dolci e ceramiche, Spagnolo, 1596-1631, 1627, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-juan-van-der-hamen-y-leon-still-life-con-dolci-e-ceramiche-spagnolo-1596-1631-1627-olio-su-tela-77439930.html
RMEDYKBP–Juan van der Hamen y León, Still Life con dolci e ceramiche, Spagnolo, 1596-1631, 1627, olio su tela
Febbraio: Scena Shrove in un quadrato italiano tipo di oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-OB-22.435Catalogusreferentie: Hollstein Dutch 361-3 Produttore : stampatore Jacob Mathamnaar disegno: Jan Wild Suit Richiedente: Johannes van Keulen (i) Datato : 1596 - 1631 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 285 mm × W 435 mm Oggetto: Shrove Giovedi, 'Jeudi gras'Febbraio e i suoi 'labors'square, luogo, circo, ecc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-scena-shrove-in-un-quadrato-italiano-tipo-di-oggetto-immagine-numero-articolo-rp-p-ob-22435catalogusreferentie-hollstein-dutch-361-3-produttore-stampatore-jacob-mathamnaar-disegno-jan-wild-suit-richiedente-johannes-van-keulen-i-datato-1596-1631-caratteristiche-fisiche-engra-materiale-carta-tecnica-engra-processo-di-stampa-dimensioni-h-285-mm-w-435-mm-oggetto-shrove-giovedi-jeudi-gras-febbraio-e-i-suoi-labors-square-luogo-circo-ecc-image348343059.html
RM2B6MB3F–Febbraio: Scena Shrove in un quadrato italiano tipo di oggetto: Immagine numero articolo: RP-P-OB-22.435Catalogusreferentie: Hollstein Dutch 361-3 Produttore : stampatore Jacob Mathamnaar disegno: Jan Wild Suit Richiedente: Johannes van Keulen (i) Datato : 1596 - 1631 caratteristiche Fisiche: Engra materiale: Carta Tecnica: Engra (processo di stampa) dimensioni: H 285 mm × W 435 mm Oggetto: Shrove Giovedi, 'Jeudi gras'Febbraio e i suoi 'labors'square, luogo, circo, ecc
Il mese di febbraio: Prestata scena serale su una piazza italiana, Jan Wildens, 1596 - 1631 disegno disegno disegno per una stampa. carta. grafite (minerale). inchiostro. Gesso / pennello Shrove giovedì, 'Jeudi gras'. Febbraio e i suoi "lavori". quadrato, luogo, circo, ecc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mese-di-febbraio-prestata-scena-serale-su-una-piazza-italiana-jan-wildens-1596-1631-disegno-disegno-disegno-per-una-stampa-carta-grafite-minerale-inchiostro-gesso-pennello-shrove-giovedi-jeudi-gras-febbraio-e-i-suoi-lavori-quadrato-luogo-circo-ecc-image595541836.html
RM2WGW7K8–Il mese di febbraio: Prestata scena serale su una piazza italiana, Jan Wildens, 1596 - 1631 disegno disegno disegno per una stampa. carta. grafite (minerale). inchiostro. Gesso / pennello Shrove giovedì, 'Jeudi gras'. Febbraio e i suoi "lavori". quadrato, luogo, circo, ecc.
Elizabeth Stuart (1596-1662), Regina della Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, circa 1631 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-stuart-1596-1662-regina-della-boemia-1619-1620-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-gerard-van-honthorst-circa-1631-image483108260.html
RM2K1YDEC–Elizabeth Stuart (1596-1662), Regina della Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, circa 1631
. Deutsch: Antonio Ponce - Der Monat aprile . Il 12 marzo 2012. Juan van der Hamen nomi alternativi Juan van der Hamen y León Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte prima del 8 aprile 1596 tra il 28 marzo 1631 e 1632 Luogo di nascita e morte Madrid Madrid sede di lavoro Madrid (1615 - 1632) Autorità di controllo : Q1710710 VIAF: 77446056 ISNI: 0000 0000 8396 2918 ULAN: 500022257 LCCN: nr97028653 WGA: HAMEN, Juan van der WorldCat 45 Antonio Ponce - Der Monat Aprile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-antonio-ponce-der-monat-aprile-il-12-marzo-2012-juan-van-der-hamen-nomi-alternativi-juan-van-der-hamen-y-leon-descrizione-pittore-spagnolo-data-di-nascita-e-morte-prima-del-8-aprile-1596-tra-il-28-marzo-1631-e-1632-luogo-di-nascita-e-morte-madrid-madrid-sede-di-lavoro-madrid-1615-1632-autorita-di-controllo-q1710710-viaf-77446056-isni-0000-0000-8396-2918-ulan-500022257-lccn-nr97028653-wga-hamen-juan-van-der-worldcat-45-antonio-ponce-der-monat-aprile-image188907944.html
RMMY9E08–. Deutsch: Antonio Ponce - Der Monat aprile . Il 12 marzo 2012. Juan van der Hamen nomi alternativi Juan van der Hamen y León Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte prima del 8 aprile 1596 tra il 28 marzo 1631 e 1632 Luogo di nascita e morte Madrid Madrid sede di lavoro Madrid (1615 - 1632) Autorità di controllo : Q1710710 VIAF: 77446056 ISNI: 0000 0000 8396 2918 ULAN: 500022257 LCCN: nr97028653 WGA: HAMEN, Juan van der WorldCat 45 Antonio Ponce - Der Monat Aprile
Ritratto del poeta Félix Lope de Vega (1562-1635). Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-poeta-f-xe9-lix-lope-de-vega-1562-1635-collezione-privata-image535129247.html
RM2P2H6PR–Ritratto del poeta Félix Lope de Vega (1562-1635). Collezione privata.
Juan van der Hamen y León, Still Life con dolci e ceramiche, Spagnolo, 1596-1631, 1627, olio su tela. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-still-life-con-dolci-e-ceramiche-spagnolo-1596-1631-1627-olio-su-tela-reinventato-image230050782.html
RFRA7M3A–Juan van der Hamen y León, Still Life con dolci e ceramiche, Spagnolo, 1596-1631, 1627, olio su tela. Reinventato
Il retro del municipio di Amsterdam; eretto (Achter Gevel) Danckerts i, Cornelis 1603 - 1656, Danckerts, Dancker 1634 - 1666, Vennekool, Jacob 1631 - 1673, Campen, Jacob van 1596 - 1657, Visscher, Claes Jansz. 1586 - 1652 Etching, Print Prenten in de Gouden Eeuw van kunst tot kastpapier, Jan van der Waals, p. 45, kat.nr. 45, k2006-035, 2006 Bagsiden af Amsterdams rådhus, opstalt (Achter gevel) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-retro-del-municipio-di-amsterdam-eretto-achter-gevel-danckerts-i-cornelis-1603-1656-danckerts-dancker-1634-1666-vennekool-jacob-1631-1673-campen-jacob-van-1596-1657-visscher-claes-jansz-1586-1652-etching-print-prenten-in-de-gouden-eeuw-van-kunst-tot-kastpapier-jan-van-der-waals-p-45-kat-nr-45-k2006-035-2006-bagsiden-af-amsterdams-radhus-opstalt-achter-gevel-image613401754.html
RM2XHXT5E–Il retro del municipio di Amsterdam; eretto (Achter Gevel) Danckerts i, Cornelis 1603 - 1656, Danckerts, Dancker 1634 - 1666, Vennekool, Jacob 1631 - 1673, Campen, Jacob van 1596 - 1657, Visscher, Claes Jansz. 1586 - 1652 Etching, Print Prenten in de Gouden Eeuw van kunst tot kastpapier, Jan van der Waals, p. 45, kat.nr. 45, k2006-035, 2006 Bagsiden af Amsterdams rådhus, opstalt (Achter gevel)
BODEGON - (DULCES) - SIGLO XVII. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: ACADEMIA DE SAN FERNANDO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodegon-dulces-siglo-xvii-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-academia-de-san-fernando-pintura-madrid-spagna-image209157011.html
RMP47WW7–BODEGON - (DULCES) - SIGLO XVII. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: ACADEMIA DE SAN FERNANDO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Juan van der Hamen y León, Still Life con dolci e ceramiche, Spagnolo, 1596-1631, 1627, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-juan-van-der-hamen-y-leon-still-life-con-dolci-e-ceramiche-spagnolo-1596-1631-1627-olio-su-tela-123325921.html
RMH4HYD5–Juan van der Hamen y León, Still Life con dolci e ceramiche, Spagnolo, 1596-1631, 1627, olio su tela
Il giardino di amore, metà destra, c. 1631, Christoffel Jegher, fiammingo, 1596-1652/53, dopo Peter Paul Rubens, fiammingo, 1577-1640, Germania, Xilografia su avorio carta vergata, 461 x 603 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-di-amore-meta-destra-c-1631-christoffel-jegher-fiammingo-1596-1652-53-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-germania-xilografia-su-avorio-carta-vergata-461-x-603-mm-image328656677.html
RM2A2KGXD–Il giardino di amore, metà destra, c. 1631, Christoffel Jegher, fiammingo, 1596-1652/53, dopo Peter Paul Rubens, fiammingo, 1577-1640, Germania, Xilografia su avorio carta vergata, 461 x 603 mm
Ancora in vita con dolci, 1622. Juan van der Hamen y Léon (Spagnolo, 1596-1631). Olio su tela; incorniciato: 83 x 122 x 7,5 cm (32 11/16 x 48 1/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 58 x 97 cm (22 13/16 x 38 3/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-dolci-1622-juan-van-der-hamen-y-leon-spagnolo-1596-1631-olio-su-tela-incorniciato-83-x-122-x-7-5-cm-32-11-16-x-48-1-16-x-2-15-16-in-senza-cornice-58-x-97-cm-22-13-16-x-38-3-16-in-image448103029.html
RM2H10RYH–Ancora in vita con dolci, 1622. Juan van der Hamen y Léon (Spagnolo, 1596-1631). Olio su tela; incorniciato: 83 x 122 x 7,5 cm (32 11/16 x 48 1/16 x 2 15/16 in.); senza cornice: 58 x 97 cm (22 13/16 x 38 3/16 in.).
. Deutsch: Antonio Ponce - Der Monat aprile . Il 12 marzo 2012. Juan van der Hamen nomi alternativi Juan van der Hamen y León Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte prima del 8 aprile 1596 tra il 28 marzo 1631 e 1632 Luogo di nascita e morte Madrid Madrid sede di lavoro Madrid (1615 - 1632) Autorità di controllo : Q1710710 VIAF: 77446056 ISNI: 0000 0000 8396 2918 ULAN: 500022257 LCCN: nr97028653 WGA: HAMEN, Juan van der WorldCat 52 Antonio Ponce - Der Monat Aprile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-antonio-ponce-der-monat-aprile-il-12-marzo-2012-juan-van-der-hamen-nomi-alternativi-juan-van-der-hamen-y-leon-descrizione-pittore-spagnolo-data-di-nascita-e-morte-prima-del-8-aprile-1596-tra-il-28-marzo-1631-e-1632-luogo-di-nascita-e-morte-madrid-madrid-sede-di-lavoro-madrid-1615-1632-autorita-di-controllo-q1710710-viaf-77446056-isni-0000-0000-8396-2918-ulan-500022257-lccn-nr97028653-wga-hamen-juan-van-der-worldcat-52-antonio-ponce-der-monat-aprile-image187637218.html
RMMW7H56–. Deutsch: Antonio Ponce - Der Monat aprile . Il 12 marzo 2012. Juan van der Hamen nomi alternativi Juan van der Hamen y León Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte prima del 8 aprile 1596 tra il 28 marzo 1631 e 1632 Luogo di nascita e morte Madrid Madrid sede di lavoro Madrid (1615 - 1632) Autorità di controllo : Q1710710 VIAF: 77446056 ISNI: 0000 0000 8396 2918 ULAN: 500022257 LCCN: nr97028653 WGA: HAMEN, Juan van der WorldCat 52 Antonio Ponce - Der Monat Aprile
Ritratto di Henri II de Lorraine (1596-1672), Comte de Chaligny, Marchese di Moÿ, 1631. Trovato nella collezione del Musée des Beaux-Arts, Rouen. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-henri-ii-de-lorraine-1596-1672-comte-de-chaligny-marchese-di-mo-xff-1631-trovato-nella-collezione-del-mus-xe9-e-des-beaux-arts-rouen-image485495537.html
RM2K5T6E9–Ritratto di Henri II de Lorraine (1596-1672), Comte de Chaligny, Marchese di Moÿ, 1631. Trovato nella collezione del Musée des Beaux-Arts, Rouen.
Il Giardino dell'Amore, metà destra, c. 1631, Christoffel Jegher, fiammingo, 1596-1652/53, dopo Peter Paul Rubens, fiammingo, 1577-1640, Germania, Woodcut su carta avorio posata, 461 x 603 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-dell-amore-meta-destra-c-1631-christoffel-jegher-fiammingo-1596-1652-53-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-germania-woodcut-su-carta-avorio-posata-461-x-603-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349741360.html
RF2B902JT–Il Giardino dell'Amore, metà destra, c. 1631, Christoffel Jegher, fiammingo, 1596-1652/53, dopo Peter Paul Rubens, fiammingo, 1577-1640, Germania, Woodcut su carta avorio posata, 461 x 603 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Portrait of a Young Woman Keyser, Thomas de 1596 - 1667 Painting the Painting of Thomas de Keyser (1596/7-1667): A study of Portraiture in Seicento Amsterdam, Ann Jensen Adams, vol. II: P. 320f, vol. III, kat. 34, afb. vol. IV fig. 34, 87-141, 1985. Tentoonstelling van Oude Kunst, Ubekendt, no 81, malato. Elementi cattolici nei dipinti olandesi del XVII secolo: Apropos of a Children's Portrait di Thomas de Keyser, P.J.J. van Thiel, P. 43 omtale pga. forhængenes lighed med andre portrætterede fra 1631, herunder pendanten til vort portræt (dengang i privateje, nu KMS8151). Opere notevoli di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/portrait-of-a-young-woman-keyser-thomas-de-1596-1667-painting-the-painting-of-thomas-de-keyser-1596-7-1667-a-study-of-portraiture-in-seicento-amsterdam-ann-jensen-adams-vol-ii-p-320f-vol-iii-kat-34-afb-vol-iv-fig-34-87-141-1985-tentoonstelling-van-oude-kunst-ubekendt-no-81-malato-elementi-cattolici-nei-dipinti-olandesi-del-xvii-secolo-apropos-of-a-childrens-portrait-di-thomas-de-keyser-p-j-j-van-thiel-p-43-omtale-pga-forhaengenes-lighed-med-andre-portraetterede-fra-1631-herunder-pendanten-til-vort-portraet-dengang-i-privateje-nu-kms8151-opere-notevoli-di-image613402465.html
RM2XHXW2W–Portrait of a Young Woman Keyser, Thomas de 1596 - 1667 Painting the Painting of Thomas de Keyser (1596/7-1667): A study of Portraiture in Seicento Amsterdam, Ann Jensen Adams, vol. II: P. 320f, vol. III, kat. 34, afb. vol. IV fig. 34, 87-141, 1985. Tentoonstelling van Oude Kunst, Ubekendt, no 81, malato. Elementi cattolici nei dipinti olandesi del XVII secolo: Apropos of a Children's Portrait di Thomas de Keyser, P.J.J. van Thiel, P. 43 omtale pga. forhængenes lighed med andre portrætterede fra 1631, herunder pendanten til vort portræt (dengang i privateje, nu KMS8151). Opere notevoli di
JUAN VAN DER HAMEN. PINTOR ESPAÑOL. MADRID 1596-1631. 'BODEGON' OLEO. MUSEO REAL ACADEMIA DE BELLAS ARTES DE SAN FERNANDO. MADRID. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-pintor-espanol-madrid-1596-1631-bodegon-oleo-museo-real-academia-de-bellas-artes-de-san-fernando-madrid-image367393797.html
RM2C9M6F1–JUAN VAN DER HAMEN. PINTOR ESPAÑOL. MADRID 1596-1631. 'BODEGON' OLEO. MUSEO REAL ACADEMIA DE BELLAS ARTES DE SAN FERNANDO. MADRID.
Il giardino di amore, metà sinistra, con la donna seduta, c. 1631, Christoffel Jegher (fiammingo, 1596-1652/53), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Germania, Xilografia su avorio carta vergata, 456 x 590 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-di-amore-meta-sinistra-con-la-donna-seduta-c-1631-christoffel-jegher-fiammingo-1596-1652-53-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-germania-xilografia-su-avorio-carta-vergata-456-x-590-mm-image328656676.html
RM2A2KGXC–Il giardino di amore, metà sinistra, con la donna seduta, c. 1631, Christoffel Jegher (fiammingo, 1596-1652/53), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Germania, Xilografia su avorio carta vergata, 456 x 590 mm
Mouth, Georg Pittore: Weyer, Hans (1596) Stecher: Schnitzer, Lukas (1631) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mouth-georg-pittore-weyer-hans-1596-stecher-schnitzer-lukas-1631-image418652075.html
RM2F936YR–Mouth, Georg Pittore: Weyer, Hans (1596) Stecher: Schnitzer, Lukas (1631)
. Deutsch: Antonio Ponce - Der Monat aprile . Il 12 marzo 2012. Juan van der Hamen nomi alternativi Juan van der Hamen y León Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte prima del 8 aprile 1596 tra il 28 marzo 1631 e 1632 Luogo di nascita e morte Madrid Madrid sede di lavoro Madrid (1615 - 1632) Autorità di controllo : Q1710710 VIAF: 77446056 ISNI: 0000 0000 8396 2918 ULAN: 500022257 LCCN: nr97028653 WGA: HAMEN, Juan van der WorldCat 52 Antonio Ponce - Der Monat Aprile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-antonio-ponce-der-monat-aprile-il-12-marzo-2012-juan-van-der-hamen-nomi-alternativi-juan-van-der-hamen-y-leon-descrizione-pittore-spagnolo-data-di-nascita-e-morte-prima-del-8-aprile-1596-tra-il-28-marzo-1631-e-1632-luogo-di-nascita-e-morte-madrid-madrid-sede-di-lavoro-madrid-1615-1632-autorita-di-controllo-q1710710-viaf-77446056-isni-0000-0000-8396-2918-ulan-500022257-lccn-nr97028653-wga-hamen-juan-van-der-worldcat-52-antonio-ponce-der-monat-aprile-image188174027.html
RMMX41TY–. Deutsch: Antonio Ponce - Der Monat aprile . Il 12 marzo 2012. Juan van der Hamen nomi alternativi Juan van der Hamen y León Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte prima del 8 aprile 1596 tra il 28 marzo 1631 e 1632 Luogo di nascita e morte Madrid Madrid sede di lavoro Madrid (1615 - 1632) Autorità di controllo : Q1710710 VIAF: 77446056 ISNI: 0000 0000 8396 2918 ULAN: 500022257 LCCN: nr97028653 WGA: HAMEN, Juan van der WorldCat 52 Antonio Ponce - Der Monat Aprile
Ritratto del compositore Heinrich Scheidemann (c.. 1596-1663), 1652. Collezione privata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-compositore-heinrich-scheidemann-c-1596-1663-1652-collezione-privata-image462496931.html
RM2HTCFFF–Ritratto del compositore Heinrich Scheidemann (c.. 1596-1663), 1652. Collezione privata.
Il Giardino dell'Amore, metà sinistra, con Donna seduta, c. 1631, Christoffel Jegher (fiammingo, 1596-1652/53), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Germania, Woodcut su carta avorio posata, 456 x 590 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-dell-amore-meta-sinistra-con-donna-seduta-c-1631-christoffel-jegher-fiammingo-1596-1652-53-dopo-peter-paul-rubens-fiammingo-1577-1640-germania-woodcut-su-carta-avorio-posata-456-x-590-mm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349741359.html
RF2B902JR–Il Giardino dell'Amore, metà sinistra, con Donna seduta, c. 1631, Christoffel Jegher (fiammingo, 1596-1652/53), dopo Peter Paul Rubens (fiammingo, 1577-1640), Germania, Woodcut su carta avorio posata, 456 x 590 mm, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
BODEGON - (JARRON Y MIEL) - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: ACADEMIA DE SAN FERNANDO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodegon-jarron-y-miel-siglo-xvii-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-academia-de-san-fernando-pintura-madrid-spagna-image209157018.html
RMP47WWE–BODEGON - (JARRON Y MIEL) - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: ACADEMIA DE SAN FERNANDO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Jan van Goyen, Olandese, 1596-1656, Paesaggio con figure, 1631, gesso nero e grigio lavaggio a buff carta vergata, foglio: 4 3/8 × 7 1/2 pollici (11,1 × 19,1 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-goyen-olandese-1596-1656-paesaggio-con-figure-1631-gesso-nero-e-grigio-lavaggio-a-buff-carta-vergata-foglio-4-3-8-7-1-2-pollici-11-1-19-1-cm-image328720867.html
RM2A2PEPY–Jan van Goyen, Olandese, 1596-1656, Paesaggio con figure, 1631, gesso nero e grigio lavaggio a buff carta vergata, foglio: 4 3/8 × 7 1/2 pollici (11,1 × 19,1 cm
Un medico ciarlatano con il pubblico, Jan Josefsz. Van Goyen (Leida 1596–1656 l'Aia), 1631, disegno, gesso nero; macchie brunastro in diversi punti; angolo superiore sinistro strappato; crepe sul bordo destro., 11,2 x 19,4 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen, inciso in penna da un'altra mano: 'DT 1631 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-medico-ciarlatano-con-il-pubblico-jan-josefsz-van-goyen-leida-1596-1656-l-aia-1631-disegno-gesso-nero-macchie-brunastro-in-diversi-punti-angolo-superiore-sinistro-strappato-crepe-sul-bordo-destro-11-2-x-19-4-cm-l-e-duca-alberto-di-sassonia-teschen-inciso-in-penna-da-un-altra-mano-dt-1631-image573326272.html
RM2T8N7E8–Un medico ciarlatano con il pubblico, Jan Josefsz. Van Goyen (Leida 1596–1656 l'Aia), 1631, disegno, gesso nero; macchie brunastro in diversi punti; angolo superiore sinistro strappato; crepe sul bordo destro., 11,2 x 19,4 cm, l. e duca Alberto di Sassonia-Teschen, inciso in penna da un'altra mano: 'DT 1631
Morical of Rodach, Georg Pittore: Weyer, Hans (1596) Stecher: Schnitzer, Lukas (1631) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morical-of-rodach-georg-pittore-weyer-hans-1596-stecher-schnitzer-lukas-1631-image418635433.html
RM2F92DND–Morical of Rodach, Georg Pittore: Weyer, Hans (1596) Stecher: Schnitzer, Lukas (1631)
Jacob Matham (1571 - 1631) Francesco Salviati (1509, 1510 - 1563), dopo, Visitazione della Beata Vergine Maria, stampa media creazione: 1595 - 1596, incisione su copperplate, dimensione foglio: 43,8 x 67,5 cm, inscritto e firmato centro inferiore 'Franciscus Saluiati Florentinus Inuent., scultore Matham.' e.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacob-matham-1571-1631-francesco-salviati-1509-1510-1563-dopo-visitazione-della-beata-vergine-maria-stampa-media-creazione-1595-1596-incisione-su-copperplate-dimensione-foglio-43-8-x-67-5-cm-inscritto-e-firmato-centro-inferiore-franciscus-saluiati-florentinus-inuent-scultore-matham-e-image573217613.html
RM2T8G8WH–Jacob Matham (1571 - 1631) Francesco Salviati (1509, 1510 - 1563), dopo, Visitazione della Beata Vergine Maria, stampa media creazione: 1595 - 1596, incisione su copperplate, dimensione foglio: 43,8 x 67,5 cm, inscritto e firmato centro inferiore 'Franciscus Saluiati Florentinus Inuent., scultore Matham.' e..
. Deutsch: Antonio Ponce - Der Monat aprile . Il 12 marzo 2012. Juan van der Hamen nomi alternativi Juan van der Hamen y León Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte prima del 8 aprile 1596 tra il 28 marzo 1631 e 1632 Luogo di nascita e morte Madrid Madrid sede di lavoro Madrid (1615 - 1632) Autorità di controllo : Q1710710 VIAF:?ISNI 77446056:?0000 0000 8396 2918 ULAN:?500022257 LCCN:?nr97028653 WGA:?HAMEN, Juan van der WorldCat 52 Antonio Ponce - Der Monat Aprile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-antonio-ponce-der-monat-aprile-il-12-marzo-2012-juan-van-der-hamen-nomi-alternativi-juan-van-der-hamen-y-leon-descrizione-pittore-spagnolo-data-di-nascita-e-morte-prima-del-8-aprile-1596-tra-il-28-marzo-1631-e-1632-luogo-di-nascita-e-morte-madrid-madrid-sede-di-lavoro-madrid-1615-1632-autorita-di-controllo-q1710710-viaf-isni-77446056-0000-0000-8396-2918-ulan-500022257-lccn-nr97028653-wga-hamen-juan-van-der-worldcat-52-antonio-ponce-der-monat-aprile-image184855270.html
RMMMMTNX–. Deutsch: Antonio Ponce - Der Monat aprile . Il 12 marzo 2012. Juan van der Hamen nomi alternativi Juan van der Hamen y León Descrizione pittore spagnolo Data di nascita e morte prima del 8 aprile 1596 tra il 28 marzo 1631 e 1632 Luogo di nascita e morte Madrid Madrid sede di lavoro Madrid (1615 - 1632) Autorità di controllo : Q1710710 VIAF:?ISNI 77446056:?0000 0000 8396 2918 ULAN:?500022257 LCCN:?nr97028653 WGA:?HAMEN, Juan van der WorldCat 52 Antonio Ponce - Der Monat Aprile
Teglie per ammaliatura Cupido. Jacob Matham (Olanda, Haarlem, 1571-1631)Cavaliere (Cesari) D'Arpino (Italia, 1558-1640). Olanda, circa 1596. Stampe; incisioni. Incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/teglie-per-ammaliatura-cupido-jacob-matham-olanda-haarlem-1571-1631-cavaliere-cesari-d-arpino-italia-1558-1640-olanda-circa-1596-stampe-incisioni-incisione-image464726674.html
RM2J023H6–Teglie per ammaliatura Cupido. Jacob Matham (Olanda, Haarlem, 1571-1631)Cavaliere (Cesari) D'Arpino (Italia, 1558-1640). Olanda, circa 1596. Stampe; incisioni. Incisione
Ancora in vita con dolci, 1622. Posto su una semplice mensola in pietra, questo bold disposizione comprende una scatola di legno, un vetro scuro bottiglia, alcune noci, un elaborato vetro veneziano e diversi dolci chiamati turrones. Queste prelibatezze sono una miscela di pinoli, miele, mandorle e nocciole. La foto può non rappresentare un vero e proprio pasto o uno snack. Piuttosto, l'artista ha suonato con contrasti e armonie di forme, texture e colori. Durante la sua breve carriera van der Hamen, il cui padre era dai Paesi Bassi, ha lavorato presso la corte reale Spagnola e creato immagini bibliche, storia dipinti, allegorie, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ancora-in-vita-con-dolci-1622-posto-su-una-semplice-mensola-in-pietra-questo-bold-disposizione-comprende-una-scatola-di-legno-un-vetro-scuro-bottiglia-alcune-noci-un-elaborato-vetro-veneziano-e-diversi-dolci-chiamati-turrones-queste-prelibatezze-sono-una-miscela-di-pinoli-miele-mandorle-e-nocciole-la-foto-puo-non-rappresentare-un-vero-e-proprio-pasto-o-uno-snack-piuttosto-l-artista-ha-suonato-con-contrasti-e-armonie-di-forme-texture-e-colori-durante-la-sua-breve-carriera-van-der-hamen-il-cui-padre-era-dai-paesi-bassi-ha-lavorato-presso-la-corte-reale-spagnola-e-creato-immagini-bibliche-storia-dipinti-allegorie-image330121972.html
RM2A529XC–Ancora in vita con dolci, 1622. Posto su una semplice mensola in pietra, questo bold disposizione comprende una scatola di legno, un vetro scuro bottiglia, alcune noci, un elaborato vetro veneziano e diversi dolci chiamati turrones. Queste prelibatezze sono una miscela di pinoli, miele, mandorle e nocciole. La foto può non rappresentare un vero e proprio pasto o uno snack. Piuttosto, l'artista ha suonato con contrasti e armonie di forme, texture e colori. Durante la sua breve carriera van der Hamen, il cui padre era dai Paesi Bassi, ha lavorato presso la corte reale Spagnola e creato immagini bibliche, storia dipinti, allegorie,
Il Giardino di Venere che si distende al centro prima di un termine di Pan e circondato da pidi ca. 1631–37 Pietro testa Italian fu soprattutto per la sua abilità di disegnatore e disegnatore che la figura piuttosto tragica di Pietro testa divenne nota. Prima della sua morte precoce all'età di trentotto anni, trascorse la maggior parte della sua carriera a Roma, dove lavorò negli studi di Domenichino (1581-1641) e Pietro da Cortona (1596-1669) e si associò ad artisti e studiosi che, come lui, erano particolarmente interessati alla tradizione classica. Nel Giardino di Venere, testa trae ispirazione dalla pittura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giardino-di-venere-che-si-distende-al-centro-prima-di-un-termine-di-pan-e-circondato-da-pidi-ca-1631-37-pietro-testa-italian-fu-soprattutto-per-la-sua-abilita-di-disegnatore-e-disegnatore-che-la-figura-piuttosto-tragica-di-pietro-testa-divenne-nota-prima-della-sua-morte-precoce-all-eta-di-trentotto-anni-trascorse-la-maggior-parte-della-sua-carriera-a-roma-dove-lavoro-negli-studi-di-domenichino-1581-1641-e-pietro-da-cortona-1596-1669-e-si-associo-ad-artisti-e-studiosi-che-come-lui-erano-particolarmente-interessati-alla-tradizione-classica-nel-giardino-di-venere-testa-trae-ispirazione-dalla-pittura-image458541418.html
RM2HJ0A76–Il Giardino di Venere che si distende al centro prima di un termine di Pan e circondato da pidi ca. 1631–37 Pietro testa Italian fu soprattutto per la sua abilità di disegnatore e disegnatore che la figura piuttosto tragica di Pietro testa divenne nota. Prima della sua morte precoce all'età di trentotto anni, trascorse la maggior parte della sua carriera a Roma, dove lavorò negli studi di Domenichino (1581-1641) e Pietro da Cortona (1596-1669) e si associò ad artisti e studiosi che, come lui, erano particolarmente interessati alla tradizione classica. Nel Giardino di Venere, testa trae ispirazione dalla pittura
FRUTERO CON PAJARO Y GRANADAS - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, San Lorenzo del El Escorial, Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frutero-con-pajaro-y-granadas-siglo-xvii-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-monasterio-pintura-san-lorenzo-del-el-escorial-madrid-spagna-image209173193.html
RMP48JF5–FRUTERO CON PAJARO Y GRANADAS - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, San Lorenzo del El Escorial, Madrid, Spagna.
Pietro testa (1612 - 1650)Pietro Berrettini (1596 - 1669), dopo Nicolas Poussin (1594 - 1665), dopo, Martirio di San Erasmus, stampatore origine: 1630 - 1631, incisione, duplicato, formato foglio: 26,5 x 18,5 cm formato supporto: 45,7 x 31,0 cm, monogramma in basso a destra 'PT' e inscritto in basso 'S. ERASME ora PRO NOBIS., allo spirito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-testa-1612-1650-pietro-berrettini-1596-1669-dopo-nicolas-poussin-1594-1665-dopo-martirio-di-san-erasmus-stampatore-origine-1630-1631-incisione-duplicato-formato-foglio-26-5-x-18-5-cm-formato-supporto-45-7-x-31-0-cm-monogramma-in-basso-a-destra-pt-e-inscritto-in-basso-s-erasme-ora-pro-nobis-allo-spirito-image573216857.html
RM2T8G7XH–Pietro testa (1612 - 1650)Pietro Berrettini (1596 - 1669), dopo Nicolas Poussin (1594 - 1665), dopo, Martirio di San Erasmus, stampatore origine: 1630 - 1631, incisione, duplicato, formato foglio: 26,5 x 18,5 cm formato supporto: 45,7 x 31,0 cm, monogramma in basso a destra 'PT' e inscritto in basso 'S. ERASME ora PRO NOBIS., allo spirito
Il Giardino di Venere che reclinabile in centro prima di un termine di Pan e circondata da amorini, Pietro Testa ca. 1631-37 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-giardino-di-venere-che-reclinabile-in-centro-prima-di-un-termine-di-pan-e-circondata-da-amorini-pietro-testa-ca-1631-37-162527531.html
RMKCBNEK–Il Giardino di Venere che reclinabile in centro prima di un termine di Pan e circondata da amorini, Pietro Testa ca. 1631-37
BODEGON DE FRUTAS Y PAJAROS - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, San Lorenzo del El Escorial, Madrid, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodegon-de-frutas-y-pajaros-siglo-xvii-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-monasterio-pintura-san-lorenzo-del-el-escorial-madrid-spagna-image209201570.html
RMP49XMJ–BODEGON DE FRUTAS Y PAJAROS - siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: MONASTERIO-PINTURA, San Lorenzo del El Escorial, Madrid, Spagna.
Juan van der Hamen y León (Madrid, 1596-1631). Ancora Vita con porcellana e dolci (ca. 1627). Olio su tela. 77 x 80 cm. Museo: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-madrid-1596-1631-ancora-vita-con-porcellana-e-dolci-ca-1627-olio-su-tela-77-x-80-cm-museo-museo-nacional-thyssen-bornemisza-madrid-image236901200.html
RMRNBNW4–Juan van der Hamen y León (Madrid, 1596-1631). Ancora Vita con porcellana e dolci (ca. 1627). Olio su tela. 77 x 80 cm. Museo: Museo Nacional Thyssen-Bornemisza, Madrid.
RETRATO DE ENANO - HACIA 1626 - OLEO/LIENZO - 122 x 87 cm - NP 7065 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retrato-de-enano-hacia-1626-oleo-lienzo-122-x-87-cm-np-7065-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209169183.html
RMP48DBY–RETRATO DE ENANO - HACIA 1626 - OLEO/LIENZO - 122 x 87 cm - NP 7065 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
FLORERO Y FRUTERO, O/L 78x41, 1622, Nº INV 651, Bodegon siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: ACADEMIA DE SAN FERNANDO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/florero-y-frutero-o-l-78x41-1622-n-inv-651-bodegon-siglo-xvii-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-academia-de-san-fernando-pintura-madrid-spagna-image209157015.html
RMP47WWB–FLORERO Y FRUTERO, O/L 78x41, 1622, Nº INV 651, Bodegon siglo XVII - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: ACADEMIA DE SAN FERNANDO-PINTURA, MADRID, Spagna.
CESTA Y CAJA CON DULCES - 1622 - OLEO/LIENZO - 84 x 105 cm - NP 7743 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cesta-y-caja-con-dulces-1622-oleo-lienzo-84-x-105-cm-np-7743-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209157007.html
RMP47WW3–CESTA Y CAJA CON DULCES - 1622 - OLEO/LIENZO - 84 x 105 cm - NP 7743 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
BODEGON DE FRUTAS Y HORTALIZAS - 1623 - OLEO/LIENZO - 56 x 110 cm - NP 1165 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodegon-de-frutas-y-hortalizas-1623-oleo-lienzo-56-x-110-cm-np-1165-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209278326.html
RMP4DCHX–BODEGON DE FRUTAS Y HORTALIZAS - 1623 - OLEO/LIENZO - 56 x 110 cm - NP 1165 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
BODEGON CON DULCES Y RECIPIENTES DE CRISTAL - 1622 - OLEO/LIENZO - 52 x 88 cm - NP 1164 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bodegon-con-dulces-y-recipientes-de-cristal-1622-oleo-lienzo-52-x-88-cm-np-1164-barroco-espanol-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-1596-1631-posizione-il-museo-del-prado-pintura-madrid-spagna-image209160441.html
RMP4827N–BODEGON CON DULCES Y RECIPIENTES DE CRISTAL - 1622 - OLEO/LIENZO - 52 x 88 cm - NP 1164 - BARROCO ESPAÑOL. Autore: Juan van der Hamen y León (1596-1631). Posizione: Il MUSEO DEL PRADO-PINTURA, MADRID, Spagna.
Profilo testa di un soldato con casco. Attribuito a Gabriele Caliari; Italiano, 1568-1631. Data: 1588-1596. Dimensioni: 267 x 190 mm. Rosso e gesso nero su grigio-marrone carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/profilo-testa-di-un-soldato-con-casco-attribuito-a-gabriele-caliari-italiano-1568-1631-data-1588-1596-dimensioni-267-x-190-mm-rosso-e-gesso-nero-su-grigio-marrone-carta-vergata-fissate-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-origine-italia-museo-chicago-art-institute-image239823979.html
RMRX4WX3–Profilo testa di un soldato con casco. Attribuito a Gabriele Caliari; Italiano, 1568-1631. Data: 1588-1596. Dimensioni: 267 x 190 mm. Rosso e gesso nero su grigio-marrone carta vergata, fissate sulla crema di latte di cui la carta. Origine: Italia. Museo: Chicago Art Institute.
Juan van der Hamen y León / 'Cesta y caja con dulces', 1622, Scuola spagnola, olio su tela, 84 cm x 105 cm, P07743. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-cesta-y-caja-con-dulces-1622-scuola-spagnola-olio-su-tela-84-cm-x-105-cm-p07743-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630884595.html
RM2YJB7MK–Juan van der Hamen y León / 'Cesta y caja con dulces', 1622, Scuola spagnola, olio su tela, 84 cm x 105 cm, P07743. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Juan van der Hamen y León / "natura morta con frutta e verdura", 1625, Scuola spagnola, olio su tela, 56 cm x 110 cm, P01165. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-natura-morta-con-frutta-e-verdura-1625-scuola-spagnola-olio-su-tela-56-cm-x-110-cm-p01165-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630871533.html
RM2YJAK25–Juan van der Hamen y León / "natura morta con frutta e verdura", 1625, Scuola spagnola, olio su tela, 56 cm x 110 cm, P01165. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Juan van der Hamen y León / 'natura morta con fiori e un cane', ca. 1625, scuola spagnola, olio su tela, 228,5 cm x 100,5 cm, P06413. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-natura-morta-con-fiori-e-un-cane-ca-1625-scuola-spagnola-olio-su-tela-228-5-cm-x-100-5-cm-p06413-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630883618.html
RM2YJB6DP–Juan van der Hamen y León / 'natura morta con fiori e un cane', ca. 1625, scuola spagnola, olio su tela, 228,5 cm x 100,5 cm, P06413. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Juan van der Hamen y León / 'natura morta con carciofi, fiori e vasi di vetro', 1627, Scuola spagnola, olio su tela, 81 cm x 110 cm, P07907. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-natura-morta-con-carciofi-fiori-e-vasi-di-vetro-1627-scuola-spagnola-olio-su-tela-81-cm-x-110-cm-p07907-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630884132.html
RM2YJB744–Juan van der Hamen y León / 'natura morta con carciofi, fiori e vasi di vetro', 1627, Scuola spagnola, olio su tela, 81 cm x 110 cm, P07907. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Juan van der Hamen y León / 'natura morta con un cucciolo', ca. 1625, scuola spagnola, olio su tela, 228,5 cm x 100,5 cm, P04158. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-natura-morta-con-un-cucciolo-ca-1625-scuola-spagnola-olio-su-tela-228-5-cm-x-100-5-cm-p04158-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630885749.html
RM2YJB95W–Juan van der Hamen y León / 'natura morta con un cucciolo', ca. 1625, scuola spagnola, olio su tela, 228,5 cm x 100,5 cm, P04158. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Juan van der Hamen y León / "natura morta con dolci e cristalli", 1622, Scuola spagnola, olio su tela, 52 cm x 88 cm, P01164. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-natura-morta-con-dolci-e-cristalli-1622-scuola-spagnola-olio-su-tela-52-cm-x-88-cm-p01164-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630871630.html
RM2YJAK5J–Juan van der Hamen y León / "natura morta con dolci e cristalli", 1622, Scuola spagnola, olio su tela, 52 cm x 88 cm, P01164. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Juan van der Hamen y León / "Offering to Flora", 1627, Scuola spagnola, olio su tela, 216 cm x 140 cm, P02877. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-offering-to-flora-1627-scuola-spagnola-olio-su-tela-216-cm-x-140-cm-p02877-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630886196.html
RM2YJB9NT–Juan van der Hamen y León / "Offering to Flora", 1627, Scuola spagnola, olio su tela, 216 cm x 140 cm, P02877. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Juan van der Hamen y León / "Ritratto di nano", CA. 1626, Scuola spagnola, olio su tela, 122,5 cm x 87 cm, P07065. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/juan-van-der-hamen-y-leon-ritratto-di-nano-ca-1626-scuola-spagnola-olio-su-tela-122-5-cm-x-87-cm-p07065-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630883801.html
RM2YJB6M9–Juan van der Hamen y León / "Ritratto di nano", CA. 1626, Scuola spagnola, olio su tela, 122,5 cm x 87 cm, P07065. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
Natura morta con dolci e ceramiche. Data: 1627. Dimensioni: complessivo: 84,5 x 112,7 cm (33 1/4 x 44 3/8 in.) incorniciato: 106 x 136,2 x 7,6 cm (41 3/4 x 53 5/8 x 3 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Juan van der Hamen y León. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-dolci-e-ceramiche-data-1627-dimensioni-complessivo-84-5-x-112-7-cm-33-1-4-x-44-3-8-in-incorniciato-106-x-136-2-x-7-6-cm-41-3-4-x-53-5-8-x-3-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-juan-van-der-hamen-y-leon-image218709829.html
RMPKR2H9–Natura morta con dolci e ceramiche. Data: 1627. Dimensioni: complessivo: 84,5 x 112,7 cm (33 1/4 x 44 3/8 in.) incorniciato: 106 x 136,2 x 7,6 cm (41 3/4 x 53 5/8 x 3 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Juan van der Hamen y León.
Venere in un giardino con amorini. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pietro Testa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-in-un-giardino-con-amorini-medio-l-attacco-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-pietro-testa-image225633751.html
RMR32E47–Venere in un giardino con amorini. Medio: l'attacco. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Pietro Testa.