Il rigonfiamento del palloncino Nettuno sulla Place d'Armes in Calais Agosto 16, 1868, mongolfiera Nettuno da Claude-Jules Durouf il 16 agosto 1868 presso la Place d'Armes in Calais (Francia), Fig. 9, secondo p. 8, Tissandier, Albert (CANC.), 1887, Gaston Tissandier: Histoire de mes ascensioni. Récit de quarante voyages aériens (1868-1886). Parigi: Maurice Dreyfous, 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-rigonfiamento-del-palloncino-nettuno-sulla-place-d-armes-in-calais-agosto-16-1868-mongolfiera-nettuno-da-claude-jules-durouf-il-16-agosto-1868-presso-la-place-d-armes-in-calais-francia-fig-9-secondo-p-8-tissandier-albert-canc-1887-gaston-tissandier-histoire-de-mes-ascensioni-recit-de-quarante-voyages-aeriens-1868-1886-parigi-maurice-dreyfous-1887-image328750943.html
RM2A2RW53–Il rigonfiamento del palloncino Nettuno sulla Place d'Armes in Calais Agosto 16, 1868, mongolfiera Nettuno da Claude-Jules Durouf il 16 agosto 1868 presso la Place d'Armes in Calais (Francia), Fig. 9, secondo p. 8, Tissandier, Albert (CANC.), 1887, Gaston Tissandier: Histoire de mes ascensioni. Récit de quarante voyages aériens (1868-1886). Parigi: Maurice Dreyfous, 1887
Art Inspired by Recreation: Agosto, n.d., litografia, foglio: 16 9/16 x 13 3/4 in. (42 x 34,9 cm), Prints, Henry Sumner Watson (americano, Bordentown, New Jersey 1868–1933, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-recreation-agosto-n-d-litografia-foglio-16-9-16-x-13-3-4-in-42-x-34-9-cm-prints-henry-sumner-watson-americano-bordentown-new-jersey-1868-1933-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462804594.html
RF2HTXFYE–Art Inspired by Recreation: Agosto, n.d., litografia, foglio: 16 9/16 x 13 3/4 in. (42 x 34,9 cm), Prints, Henry Sumner Watson (americano, Bordentown, New Jersey 1868–1933, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ricreazione: Agosto. Artista: Henry Sumner Watson (American, Bordentown, New Jersey 1868-1933). Dimensioni: foglio: 16 9/16 × 13 3/4 in. (42 × 34,9 cm) immagine: 14 9/16 in. × 11 a. (37 × 28 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricreazione-agosto-artista-henry-sumner-watson-american-bordentown-new-jersey-1868-1933-dimensioni-foglio-16-9-16-13-3-4-in-42-34-9-cm-immagine-14-9-16-in-11-a-37-28-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213501069.html
RMPB9PP5–Ricreazione: Agosto. Artista: Henry Sumner Watson (American, Bordentown, New Jersey 1868-1933). Dimensioni: foglio: 16 9/16 × 13 3/4 in. (42 × 34,9 cm) immagine: 14 9/16 in. × 11 a. (37 × 28 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Art Inspired by H(C)annibalism or an Irish Stew, 5 agosto 1833, litografia a mano, foglio: 12 x 17 9/16 poll. (30,5 x 44,6 cm), Prints, John Doyle (irlandese, Dublino 1797–1868 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-h-c-annibalism-or-an-irish-stew-5-agosto-1833-litografia-a-mano-foglio-12-x-17-9-16-poll-30-5-x-44-6-cm-prints-john-doyle-irlandese-dublino-1797-1868-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462991814.html
RF2HW72NX–Art Inspired by H(C)annibalism or an Irish Stew, 5 agosto 1833, litografia a mano, foglio: 12 x 17 9/16 poll. (30,5 x 44,6 cm), Prints, John Doyle (irlandese, Dublino 1797–1868 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Inglese: Anton I. Arion (1824 - 1897) era un politico rumeno che ha servito come il Ministro degli Interni dal 12 agosto 1868 fino al 16 novembre 1868. 1868. Ministero dell amministrazione e interni (Romania) 50 A.ARION Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-anton-i-arion-1824-1897-era-un-politico-rumeno-che-ha-servito-come-il-ministro-degli-interni-dal-12-agosto-1868-fino-al-16-novembre-1868-1868-ministero-dell-amministrazione-e-interni-romania-50-a-arion-image209914860.html
RMP5ECF8–N/A. Inglese: Anton I. Arion (1824 - 1897) era un politico rumeno che ha servito come il Ministro degli Interni dal 12 agosto 1868 fino al 16 novembre 1868. 1868. Ministero dell amministrazione e interni (Romania) 50 A.ARION
Arte ispirata dal Bachelor of Arts: Vacanza, agosto-settembre No., n.d., litografia, foglio: 17 13/16 x 13 11/16 in. (45,3 x 34,8 cm), Prints, Henry Sumner Watson (americano, Bordentown, New Jersey 1868–1933, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-bachelor-of-arts-vacanza-agosto-settembre-no-n-d-litografia-foglio-17-13-16-x-13-11-16-in-45-3-x-34-8-cm-prints-henry-sumner-watson-americano-bordentown-new-jersey-1868-1933-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462964406.html
RF2HW5RR2–Arte ispirata dal Bachelor of Arts: Vacanza, agosto-settembre No., n.d., litografia, foglio: 17 13/16 x 13 11/16 in. (45,3 x 34,8 cm), Prints, Henry Sumner Watson (americano, Bordentown, New Jersey 1868–1933, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Granville Bantock - ritratto del compositore inglese, professore di musica all'Università di Birmingham. 7 Il 7 agosto 1868 - 16 ottobre 1946. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-granville-bantock-ritratto-del-compositore-inglese-professore-di-musica-all-universita-di-birmingham-7-il-7-agosto-1868-16-ottobre-1946-162968513.html
RMKD3T01–Granville Bantock - ritratto del compositore inglese, professore di musica all'Università di Birmingham. 7 Il 7 agosto 1868 - 16 ottobre 1946.
Art Inspired by Oyama Tsunayoshi's Cross Examination, Meiji Period (1868–1912), 27 agosto 1877 (Meiji 10), Giappone, Un foglio di un trittico di stampe policrome a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, Triptych 13 15/16 x 28 1/8 pollici (35,4 x 71,4 cm), Prints, Yōshū (Hashimoto) Chikanobu (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-oyama-tsunayoshis-cross-examination-meiji-period-1868-1912-27-agosto-1877-meiji-10-giappone-un-foglio-di-un-trittico-di-stampe-policrome-a-blocchi-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-triptych-13-15-16-x-28-1-8-pollici-35-4-x-71-4-cm-prints-y-shu-hashimoto-chikanobu-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462915168.html
RF2HW3H0G–Art Inspired by Oyama Tsunayoshi's Cross Examination, Meiji Period (1868–1912), 27 agosto 1877 (Meiji 10), Giappone, Un foglio di un trittico di stampe policrome a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, Triptych 13 15/16 x 28 1/8 pollici (35,4 x 71,4 cm), Prints, Yōshū (Hashimoto) Chikanobu (, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Giappone: Nishiki-e dipinto del conte Kuroda Kiyotaka (primo piano), con Inoue Kaoru alle sue spalle. Ukiyo-e Woodblock stampato da Hayakawa Shozan (1850-1889), 1876. Il conte Kuroda Kiyotaka (16 ottobre 1840 – 23 agosto 1900) è stato un politico giapponese dell'era Meiji, e secondo primo ministro del Giappone dal 30 aprile 1888 al 25 ottobre 1889. Il conte Inoue Kaoru (16 gennaio 1836 – 1 settembre 1915) è stato un statista giapponese e membro dell'oligarchia Meiji che governò il Giappone durante il periodo Meiji (1868–1912). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-nishiki-e-dipinto-del-conte-kuroda-kiyotaka-primo-piano-con-inoue-kaoru-alle-sue-spalle-ukiyo-e-woodblock-stampato-da-hayakawa-shozan-1850-1889-1876-il-conte-kuroda-kiyotaka-16-ottobre-1840-23-agosto-1900-e-stato-un-politico-giapponese-dell-era-meiji-e-secondo-primo-ministro-del-giappone-dal-30-aprile-1888-al-25-ottobre-1889-il-conte-inoue-kaoru-16-gennaio-1836-1-settembre-1915-e-stato-un-statista-giapponese-e-membro-dell-oligarchia-meiji-che-governo-il-giappone-durante-il-periodo-meiji-1868-1912-image344233520.html
RM2B015A8–Giappone: Nishiki-e dipinto del conte Kuroda Kiyotaka (primo piano), con Inoue Kaoru alle sue spalle. Ukiyo-e Woodblock stampato da Hayakawa Shozan (1850-1889), 1876. Il conte Kuroda Kiyotaka (16 ottobre 1840 – 23 agosto 1900) è stato un politico giapponese dell'era Meiji, e secondo primo ministro del Giappone dal 30 aprile 1888 al 25 ottobre 1889. Il conte Inoue Kaoru (16 gennaio 1836 – 1 settembre 1915) è stato un statista giapponese e membro dell'oligarchia Meiji che governò il Giappone durante il periodo Meiji (1868–1912).
Lettera scritta dal soldato dell'occupazione dell'Unione John Stagenwalt il 16 agosto 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettera-scritta-dal-soldato-dell-occupazione-dell-unione-john-stagenwalt-il-16-agosto-1868-image567281593.html
RM2RXWWCW–Lettera scritta dal soldato dell'occupazione dell'Unione John Stagenwalt il 16 agosto 1868
Weimar, Germania. Xxi gen, 2015. Curatore Evelyn Liepsch presenta una lettera dal principe ereditario Ludwig von Bayern (1786-1868) a Hans Christoph Ernst von Gegern (1766-1852), scritta il 16 agosto 1824, presso il Goethe e Schiller gli archivi in Weimar, Germania, 21 gennaio 2015. L archivio è la presentazione di quattordici brani molto interessanti da Goethe la collezione di autografi in una mostra intitolata "da Mozart a Napoleone' dal 22 gennaio al 28 giugno 2015. Foto: Martin Schutt/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-weimar-germania-xxi-gen-2015-curatore-evelyn-liepsch-presenta-una-lettera-dal-principe-ereditario-ludwig-von-bayern-1786-1868-a-hans-christoph-ernst-von-gegern-1766-1852-scritta-il-16-agosto-1824-presso-il-goethe-e-schiller-gli-archivi-in-weimar-germania-21-gennaio-2015-l-archivio-e-la-presentazione-di-quattordici-brani-molto-interessanti-da-goethe-la-collezione-di-autografi-in-una-mostra-intitolata-da-mozart-a-napoleone-dal-22-gennaio-al-28-giugno-2015-foto-martin-schutt-dpa-alamy-live-news-78107750.html
RMEF236E–Weimar, Germania. Xxi gen, 2015. Curatore Evelyn Liepsch presenta una lettera dal principe ereditario Ludwig von Bayern (1786-1868) a Hans Christoph Ernst von Gegern (1766-1852), scritta il 16 agosto 1824, presso il Goethe e Schiller gli archivi in Weimar, Germania, 21 gennaio 2015. L archivio è la presentazione di quattordici brani molto interessanti da Goethe la collezione di autografi in una mostra intitolata "da Mozart a Napoleone' dal 22 gennaio al 28 giugno 2015. Foto: Martin Schutt/dpa/Alamy Live News
La Belle de Tiziano Johann August Eduard Mandel (tedesco, 1810-1888). La Belle de Tiziano, 1868. Incisione in acciaio su carta per la Cina, 19 13/16 x 14 7/8 poll. (50,3 x 37,8 cm). Arte europea 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-belle-de-tiziano-johann-august-eduard-mandel-tedesco-1810-1888-la-belle-de-tiziano-1868-incisione-in-acciaio-su-carta-per-la-cina-19-13-16-x-14-7-8-poll-50-3-x-37-8-cm-arte-europea-1868-image504722514.html
RM2M942M2–La Belle de Tiziano Johann August Eduard Mandel (tedesco, 1810-1888). La Belle de Tiziano, 1868. Incisione in acciaio su carta per la Cina, 19 13/16 x 14 7/8 poll. (50,3 x 37,8 cm). Arte europea 1868
Partenza di mongolfiera le Neptune, Place d'Armes, Calais, Francia, 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partenza-di-mongolfiera-le-neptune-place-d-armes-calais-francia-1868-image424982611.html
RM2FKBHJB–Partenza di mongolfiera le Neptune, Place d'Armes, Calais, Francia, 1868
16 agosto 1868, palloncino Nettuno fuori della Place d'Armes, Calais, illustrazione d'annata incisa. Magasin Pittoresque 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/16-agosto-1868-palloncino-nettuno-fuori-della-place-d-armes-calais-illustrazione-d-annata-incisa-magasin-pittoresque-1870-image363157513.html
RF2C2R735–16 agosto 1868, palloncino Nettuno fuori della Place d'Armes, Calais, illustrazione d'annata incisa. Magasin Pittoresque 1870.
. La cordigliera delle Ande e Amazzonia :|bor in tutto il continente del Sud America. erminates nella pianura di Atuntaqui,^dove la battaglia decisiva fu combattuta che aprì in thereign del Ineas. Questa provincia settentrionale di Imbabura è stata la messa a fuoco del thelate terribile terremoto. A metà passato uno su Sundaymorning, agosto 16,1868, con appena un segno premonitore(salva un leggero tremore alle 3 del pomeriggio del giorno precedente), therewas un upheaving del terreno, e poi uno tremendousshock e le oscillazioni della terra, della durata di un minuto. Nel momento thatbrief la ricca e fiorente provincia divenne awilderness, e miseri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cordigliera-delle-ande-e-amazzonia-bor-in-tutto-il-continente-del-sud-america-erminates-nella-pianura-di-atuntaqui-dove-la-battaglia-decisiva-fu-combattuta-che-apri-in-thereign-del-ineas-questa-provincia-settentrionale-di-imbabura-e-stata-la-messa-a-fuoco-del-thelate-terribile-terremoto-a-meta-passato-uno-su-sundaymorning-agosto-16-1868-con-appena-un-segno-premonitore-salva-un-leggero-tremore-alle-3-del-pomeriggio-del-giorno-precedente-therewas-un-upheaving-del-terreno-e-poi-uno-tremendousshock-e-le-oscillazioni-della-terra-della-durata-di-un-minuto-nel-momento-thatbrief-la-ricca-e-fiorente-provincia-divenne-awilderness-e-miseri-image336774552.html
RM2AFWBAG–. La cordigliera delle Ande e Amazzonia :|bor in tutto il continente del Sud America. erminates nella pianura di Atuntaqui,^dove la battaglia decisiva fu combattuta che aprì in thereign del Ineas. Questa provincia settentrionale di Imbabura è stata la messa a fuoco del thelate terribile terremoto. A metà passato uno su Sundaymorning, agosto 16,1868, con appena un segno premonitore(salva un leggero tremore alle 3 del pomeriggio del giorno precedente), therewas un upheaving del terreno, e poi uno tremendousshock e le oscillazioni della terra, della durata di un minuto. Nel momento thatbrief la ricca e fiorente provincia divenne awilderness, e miseri
La discesa del palloncino Nettuno a Cape Gris-Nez Agosto 16, 1868, la discesa della mongolfiera di Claude-Jules Duruof il 16 agosto 1868 a Cap Gris-Nez promontorio nel Pas-de-Callais regione, data stimata Fig. 10, secondo p. 16, Tissandier, Albert (CANC.), 1887, Gaston Tissandier: Histoire de mes ascensioni. Récit de quarante voyages aériens (1868-1886). Parigi: Maurice Dreyfous, 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-discesa-del-palloncino-nettuno-a-cape-gris-nez-agosto-16-1868-la-discesa-della-mongolfiera-di-claude-jules-duruof-il-16-agosto-1868-a-cap-gris-nez-promontorio-nel-pas-de-callais-regione-data-stimata-fig-10-secondo-p-16-tissandier-albert-canc-1887-gaston-tissandier-histoire-de-mes-ascensioni-recit-de-quarante-voyages-aeriens-1868-1886-parigi-maurice-dreyfous-1887-image328750941.html
RM2A2RW51–La discesa del palloncino Nettuno a Cape Gris-Nez Agosto 16, 1868, la discesa della mongolfiera di Claude-Jules Duruof il 16 agosto 1868 a Cap Gris-Nez promontorio nel Pas-de-Callais regione, data stimata Fig. 10, secondo p. 16, Tissandier, Albert (CANC.), 1887, Gaston Tissandier: Histoire de mes ascensioni. Récit de quarante voyages aériens (1868-1886). Parigi: Maurice Dreyfous, 1887
CARL THEODOR REIFFENSTEIN, il campanile di Schwäbisch Gmünd, 16 agosto 1868, foglio, 127 x 85 mm, matita su carta, il campanile di Schwäbisch Gmünd, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 28, pagina 22, numero di parte / totale, 3 / 3, Schwäbisch Gmünd, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DI ARCHITETTURA, STUDIO DI VIAGGIO, datato e inciso in basso a destra, a matita, campanile. Tampone. Gmünd 16 ago 1868, numerato sulla pagina sotto il disegno, a matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-theodor-reiffenstein-il-campanile-di-schwabisch-gmund-16-agosto-1868-foglio-127-x-85-mm-matita-su-carta-il-campanile-di-schwabisch-gmund-carl-theodor-reiffenstein-pagina-nastri-adesivi-volume-28-pagina-22-numero-di-parte-totale-3-3-schwabisch-gmund-xix-secolo-disegno-matita-su-carta-miscela-grafite-argilla-carta-disegno-a-matita-tedesco-studio-di-architettura-studio-di-viaggio-datato-e-inciso-in-basso-a-destra-a-matita-campanile-tampone-gmund-16-ago-1868-numerato-sulla-pagina-sotto-il-disegno-a-matita-image573238647.html
RM2T8H7MR–CARL THEODOR REIFFENSTEIN, il campanile di Schwäbisch Gmünd, 16 agosto 1868, foglio, 127 x 85 mm, matita su carta, il campanile di Schwäbisch Gmünd, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 28, pagina 22, numero di parte / totale, 3 / 3, Schwäbisch Gmünd, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DI ARCHITETTURA, STUDIO DI VIAGGIO, datato e inciso in basso a destra, a matita, campanile. Tampone. Gmünd 16 ago 1868, numerato sulla pagina sotto il disegno, a matita
Il titolo di Bachelor of Arts: vacanze, Agosto-settembre n. Artista: Henry Sumner Watson (American, Bordentown, New Jersey 1868-1933). Dimensioni: foglio: 17 13/16 × 13 11/16 in. (45,3 × 34,8 cm) immagine: 15 7/8 × 11 15/16 in. (40,3 × 30,4 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-titolo-di-bachelor-of-arts-vacanze-agosto-settembre-n-artista-henry-sumner-watson-american-bordentown-new-jersey-1868-1933-dimensioni-foglio-17-13-16-13-11-16-in-45-3-34-8-cm-immagine-15-7-8-11-15-16-in-40-3-30-4-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213311125.html
RMPB14ED–Il titolo di Bachelor of Arts: vacanze, Agosto-settembre n. Artista: Henry Sumner Watson (American, Bordentown, New Jersey 1868-1933). Dimensioni: foglio: 17 13/16 × 13 11/16 in. (45,3 × 34,8 cm) immagine: 15 7/8 × 11 15/16 in. (40,3 × 30,4 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Français : Frontispice pour l'édition de 1868 de 'Gaspard de la Nuit' d'Aloysius Bertrand . 19 luglio 2014, 20:16:42. Félicien Rops (1833-1898) nomi alternativi Félicien Joseph Victor Descrizione del telaio di sicurezza ROPS pittore belga, disegnatore e incisore e caricaturista Data di nascita e morte 7 Luglio 1833 22 agosto 1898 Luogo di nascita e morte Namur Corbeil-Essonnes periodo di lavoro tra circa 1852 e circa 1898 sede di lavoro a Bruxelles (1851-1857), Namur (1857-...), Bruxelles, Parigi (1863-1884), mare del Nord (1875-1879), Corbeil-Essonnes (1884-1898) Autorità di controllo : Q378129 VIAF: ISNI 34462421: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-frontispice-pour-l-edition-de-1868-de-gaspard-de-la-nuit-d-aloysius-bertrand-19-luglio-2014-20-16-42-felicien-rops-1833-1898-nomi-alternativi-felicien-joseph-victor-descrizione-del-telaio-di-sicurezza-rops-pittore-belga-disegnatore-e-incisore-e-caricaturista-data-di-nascita-e-morte-7-luglio-1833-22-agosto-1898-luogo-di-nascita-e-morte-namur-corbeil-essonnes-periodo-di-lavoro-tra-circa-1852-e-circa-1898-sede-di-lavoro-a-bruxelles-1851-1857-namur-1857-bruxelles-parigi-1863-1884-mare-del-nord-1875-1879-corbeil-essonnes-1884-1898-autorita-di-controllo-q378129-viaf-isni-34462421-image187723209.html
RMMWBET9–. Français : Frontispice pour l'édition de 1868 de 'Gaspard de la Nuit' d'Aloysius Bertrand . 19 luglio 2014, 20:16:42. Félicien Rops (1833-1898) nomi alternativi Félicien Joseph Victor Descrizione del telaio di sicurezza ROPS pittore belga, disegnatore e incisore e caricaturista Data di nascita e morte 7 Luglio 1833 22 agosto 1898 Luogo di nascita e morte Namur Corbeil-Essonnes periodo di lavoro tra circa 1852 e circa 1898 sede di lavoro a Bruxelles (1851-1857), Namur (1857-...), Bruxelles, Parigi (1863-1884), mare del Nord (1875-1879), Corbeil-Essonnes (1884-1898) Autorità di controllo : Q378129 VIAF: ISNI 34462421:
Art Inspired by 『女官洋服裁縫之図』, Court Ladies Sewing Western Clothing, (Jokan yōfuku saihō no zu), Meiji Period (1868–1912), 23rd agosto 1887, Giappone, Triptico di stampe policrome a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, immagine: 14 5/16 x 29 11/16 pollici (36,4 x 75,4 cm), Prints, Yōshū (Hashimoto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-court-ladies-sewing-western-clothing-jokan-y-fuku-saih-no-zu-meiji-period-1868-1912-23rd-agosto-1887-giappone-triptico-di-stampe-policrome-a-blocchi-di-legno-inchiostro-e-colore-su-carta-immagine-14-5-16-x-29-11-16-pollici-36-4-x-75-4-cm-prints-y-shu-hashimoto-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462916066.html
RF2HW3J4J–Art Inspired by 『女官洋服裁縫之図』, Court Ladies Sewing Western Clothing, (Jokan yōfuku saihō no zu), Meiji Period (1868–1912), 23rd agosto 1887, Giappone, Triptico di stampe policrome a blocchi di legno; inchiostro e colore su carta, immagine: 14 5/16 x 29 11/16 pollici (36,4 x 75,4 cm), Prints, Yōshū (Hashimoto, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Weimar, Germania. Xxi gen, 2015. Curatore Evelyn Liepsch presenta una lettera dal principe ereditario Ludwig von Bayern (1786-1868) a Hans Christoph Ernst von Gegern (1766-1852), scritta il 16 agosto 1824, presso il Goethe e Schiller gli archivi in Weimar, Germania, 21 gennaio 2015. L archivio è la presentazione di quattordici brani molto interessanti da Goethe la collezione di autografi in una mostra intitolata "da Mozart a Napoleone' dal 22 gennaio al 28 giugno 2015. Foto: Martin Schutt/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-weimar-germania-xxi-gen-2015-curatore-evelyn-liepsch-presenta-una-lettera-dal-principe-ereditario-ludwig-von-bayern-1786-1868-a-hans-christoph-ernst-von-gegern-1766-1852-scritta-il-16-agosto-1824-presso-il-goethe-e-schiller-gli-archivi-in-weimar-germania-21-gennaio-2015-l-archivio-e-la-presentazione-di-quattordici-brani-molto-interessanti-da-goethe-la-collezione-di-autografi-in-una-mostra-intitolata-da-mozart-a-napoleone-dal-22-gennaio-al-28-giugno-2015-foto-martin-schutt-dpa-alamy-live-news-78107748.html
RMEF236C–Weimar, Germania. Xxi gen, 2015. Curatore Evelyn Liepsch presenta una lettera dal principe ereditario Ludwig von Bayern (1786-1868) a Hans Christoph Ernst von Gegern (1766-1852), scritta il 16 agosto 1824, presso il Goethe e Schiller gli archivi in Weimar, Germania, 21 gennaio 2015. L archivio è la presentazione di quattordici brani molto interessanti da Goethe la collezione di autografi in una mostra intitolata "da Mozart a Napoleone' dal 22 gennaio al 28 giugno 2015. Foto: Martin Schutt/dpa/Alamy Live News
La Belle de Tiziano Johann August Eduard Mandel (tedesco, 1810-1888). La Belle de Tiziano, 1868. Incisione in acciaio su carta per la Cina, 19 13/16 x 14 7/8 poll. (50,3 x 37,8 cm). Arte europea 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-belle-de-tiziano-johann-august-eduard-mandel-tedesco-1810-1888-la-belle-de-tiziano-1868-incisione-in-acciaio-su-carta-per-la-cina-19-13-16-x-14-7-8-poll-50-3-x-37-8-cm-arte-europea-1868-image504722519.html
RM2M942M7–La Belle de Tiziano Johann August Eduard Mandel (tedesco, 1810-1888). La Belle de Tiziano, 1868. Incisione in acciaio su carta per la Cina, 19 13/16 x 14 7/8 poll. (50,3 x 37,8 cm). Arte europea 1868
Partenza di mongolfiera le Neptune, Place d'Armes, Calais, Francia, 1868 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/partenza-di-mongolfiera-le-neptune-place-d-armes-calais-francia-1868-image424982615.html
RM2FKBHJF–Partenza di mongolfiera le Neptune, Place d'Armes, Calais, Francia, 1868
Il Worcester di diciotto centonovantacinquenni una città. Waite di Worcester, che morì nel 1863. Sposò, secondo, nel 1866, la signorina Louisa Davis di Lowell.They ha un figlio, Arthur D. Putnam, nato il 16 febbraio 1868, che è tesoriere atattuale assistente del Barnard, Sumner & Putnam Company.MR Putnam occupa la bella residenza all'angolo tra Harvard e Dixstreets. Edward Tilly Raymond, figlio di Tilly e Mercy R. Raymond, è nato a Worcester l'8 agosto 1844. Fu educato nelle scuole pubbliche e nell'Accademia militare delle Highland. Il i8th di settembre 1861, a theage di vev Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-worcester-di-diciotto-centonovantacinquenni-una-citta-waite-di-worcester-che-mori-nel-1863-sposo-secondo-nel-1866-la-signorina-louisa-davis-di-lowell-they-ha-un-figlio-arthur-d-putnam-nato-il-16-febbraio-1868-che-e-tesoriere-atattuale-assistente-del-barnard-sumner-putnam-company-mr-putnam-occupa-la-bella-residenza-all-angolo-tra-harvard-e-dixstreets-edward-tilly-raymond-figlio-di-tilly-e-mercy-r-raymond-e-nato-a-worcester-l-8-agosto-1844-fu-educato-nelle-scuole-pubbliche-e-nell-accademia-militare-delle-highland-il-i8th-di-settembre-1861-a-theage-di-vev-image342668591.html
RM2AWDW7Y–Il Worcester di diciotto centonovantacinquenni una città. Waite di Worcester, che morì nel 1863. Sposò, secondo, nel 1866, la signorina Louisa Davis di Lowell.They ha un figlio, Arthur D. Putnam, nato il 16 febbraio 1868, che è tesoriere atattuale assistente del Barnard, Sumner & Putnam Company.MR Putnam occupa la bella residenza all'angolo tra Harvard e Dixstreets. Edward Tilly Raymond, figlio di Tilly e Mercy R. Raymond, è nato a Worcester l'8 agosto 1844. Fu educato nelle scuole pubbliche e nell'Accademia militare delle Highland. Il i8th di settembre 1861, a theage di vev
CARL THEODOR REIFFENSTEIN, la torre a cinque pulsanti di Schwäbisch Gmünd, 16 agosto 1868, foglio, 124 x 80 mm, matita su carta, la torre a cinque pulsanti di Schwäbisch Gmünd, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 28, pagina 22, numero di parte / totale, 2 / 3, Schwäbisch Gmünd, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO ARCHITETTONICO, STUDIO DI VIAGGIO, datato e iscritto sotto, a matita, la torre a cinque bottoni di Schwäb. Gmünd. 16 agosto 1868, numerato sulla pagina sotto il disegno, a matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-theodor-reiffenstein-la-torre-a-cinque-pulsanti-di-schwabisch-gmund-16-agosto-1868-foglio-124-x-80-mm-matita-su-carta-la-torre-a-cinque-pulsanti-di-schwabisch-gmund-carl-theodor-reiffenstein-pagina-nastri-adesivi-volume-28-pagina-22-numero-di-parte-totale-2-3-schwabisch-gmund-xix-secolo-disegno-matita-su-carta-miscela-grafite-argilla-carta-disegno-a-matita-tedesco-studio-architettonico-studio-di-viaggio-datato-e-iscritto-sotto-a-matita-la-torre-a-cinque-bottoni-di-schwab-gmund-16-agosto-1868-numerato-sulla-pagina-sotto-il-disegno-a-matita-image573238636.html
RM2T8H7MC–CARL THEODOR REIFFENSTEIN, la torre a cinque pulsanti di Schwäbisch Gmünd, 16 agosto 1868, foglio, 124 x 80 mm, matita su carta, la torre a cinque pulsanti di Schwäbisch Gmünd, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 28, pagina 22, numero di parte / totale, 2 / 3, Schwäbisch Gmünd, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO ARCHITETTONICO, STUDIO DI VIAGGIO, datato e iscritto sotto, a matita, la torre a cinque bottoni di Schwäb. Gmünd. 16 agosto 1868, numerato sulla pagina sotto il disegno, a matita
Oyama Tsunayoshi Cross per l'esame. Artista: Yoshu (Hashimoto) Chikanobu (giapponese, 1838-1912). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Trittico 13 15/16 x 28 1/8 in. (35,4 x 71,4 cm). Data: 27 agosto 1877 (Meiji 10). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oyama-tsunayoshi-cross-per-l-esame-artista-yoshu-hashimoto-chikanobu-giapponese-1838-1912-cultura-il-giappone-dimensioni-trittico-13-15-16-x-28-1-8-in-35-4-x-71-4-cm-data-27-agosto-1877-meiji-10-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213151107.html
RMPANTBF–Oyama Tsunayoshi Cross per l'esame. Artista: Yoshu (Hashimoto) Chikanobu (giapponese, 1838-1912). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Trittico 13 15/16 x 28 1/8 in. (35,4 x 71,4 cm). Data: 27 agosto 1877 (Meiji 10). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Honoré Daumier, Moderna Penelope: Una pistola dopo l'altra, da 'Notizie del giorno,' pubblicato in le Charivari, 6 agosto 1868, 'Notizie del giorno' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 6 agosto 1868, Lithograph su carta da giornale; secondo stato di due (Delteil 11/16, ×). (24,1 × 19,6 cm), foglio: 11 15/16 × 11 9/16 in. (30,3 × 29,4 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/honore-daumier-moderna-penelope-una-pistola-dopo-l-altra-da-notizie-del-giorno-pubblicato-in-le-charivari-6-agosto-1868-notizie-del-giorno-actualites-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-6-agosto-1868-lithograph-su-carta-da-giornale-secondo-stato-di-due-delteil-11-16-24-1-19-6-cm-foglio-11-15-16-11-9-16-in-30-3-29-4-cm-stampe-image344649691.html
RM2B0M45F–Honoré Daumier, Moderna Penelope: Una pistola dopo l'altra, da 'Notizie del giorno,' pubblicato in le Charivari, 6 agosto 1868, 'Notizie del giorno' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 6 agosto 1868, Lithograph su carta da giornale; secondo stato di due (Delteil 11/16, ×). (24,1 × 19,6 cm), foglio: 11 15/16 × 11 9/16 in. (30,3 × 29,4 cm), stampe
. Français : Frontispice pour l'édition de 1868 de 'Gaspard de la Nuit' d'Aloysius Bertrand . 19 luglio 2014, 20:16:42. Félicien Rops (1833-1898) nomi alternativi Félicien Joseph Victor Descrizione del telaio di sicurezza ROPS pittore belga, disegnatore e incisore e caricaturista Data di nascita e morte 7 Luglio 1833 22 agosto 1898 Luogo di nascita e morte Namur Corbeil-Essonnes periodo di lavoro tra circa 1852 e circa 1898 sede di lavoro a Bruxelles (1851-1857), Namur (1857-...), Bruxelles, Parigi (1863-1884), mare del Nord (1875-1879), Corbeil-Essonnes (1884-1898) Autorità di controllo : Q378129 VIAF: ISNI 34462421: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-frontispice-pour-l-edition-de-1868-de-gaspard-de-la-nuit-d-aloysius-bertrand-19-luglio-2014-20-16-42-felicien-rops-1833-1898-nomi-alternativi-felicien-joseph-victor-descrizione-del-telaio-di-sicurezza-rops-pittore-belga-disegnatore-e-incisore-e-caricaturista-data-di-nascita-e-morte-7-luglio-1833-22-agosto-1898-luogo-di-nascita-e-morte-namur-corbeil-essonnes-periodo-di-lavoro-tra-circa-1852-e-circa-1898-sede-di-lavoro-a-bruxelles-1851-1857-namur-1857-bruxelles-parigi-1863-1884-mare-del-nord-1875-1879-corbeil-essonnes-1884-1898-autorita-di-controllo-q378129-viaf-isni-34462421-image188299813.html
RMMX9P99–. Français : Frontispice pour l'édition de 1868 de 'Gaspard de la Nuit' d'Aloysius Bertrand . 19 luglio 2014, 20:16:42. Félicien Rops (1833-1898) nomi alternativi Félicien Joseph Victor Descrizione del telaio di sicurezza ROPS pittore belga, disegnatore e incisore e caricaturista Data di nascita e morte 7 Luglio 1833 22 agosto 1898 Luogo di nascita e morte Namur Corbeil-Essonnes periodo di lavoro tra circa 1852 e circa 1898 sede di lavoro a Bruxelles (1851-1857), Namur (1857-...), Bruxelles, Parigi (1863-1884), mare del Nord (1875-1879), Corbeil-Essonnes (1884-1898) Autorità di controllo : Q378129 VIAF: ISNI 34462421:
L'Ammiragliato, Parigi, 1865. Charles Meryon (Francese, 1821-1868), Cadart & Luquet per la Société des Aqua-fortistes, 4e Année, 1 agosto 1866. Incisione; foglio: 34,2 x 28,2 cm (13 7/16 x 11 1/8 in.); platemark: 16,8 x 14,7 cm (6 5/8 x 5 13/16 in.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ammiragliato-parigi-1865-charles-meryon-francese-1821-1868-cadart-luquet-per-la-societe-des-aqua-fortistes-4e-annee-1-agosto-1866-incisione-foglio-34-2-x-28-2-cm-13-7-16-x-11-1-8-in-platemark-16-8-x-14-7-cm-6-5-8-x-5-13-16-in-image448148453.html
RM2H12WWW–L'Ammiragliato, Parigi, 1865. Charles Meryon (Francese, 1821-1868), Cadart & Luquet per la Société des Aqua-fortistes, 4e Année, 1 agosto 1866. Incisione; foglio: 34,2 x 28,2 cm (13 7/16 x 11 1/8 in.); platemark: 16,8 x 14,7 cm (6 5/8 x 5 13/16 in.).
La storia dello stato Delle Piantagioni di Rhode Island e Providence . 80 Anni Quando Preso Sono Morti 1S70, ai^e S3 Anni, 4 Mesi. ^^^^^2i^^41 J55 BIOGRAFICA sposò Elizabeth Waldron Allin, figlia di Gen. Thomas Allin, 13 aprile 18^,9; nessun bambino; scevolo nel 1868. Allin barra di navigazione era un agricoltore Barrington, succeduto padre come diacono della chiesa congregazionale, wasRepresentative tre anni e senatore quattro anni nell'Assemblea Generale di Rhode Island, fu colonnello della Contea di Bristol Militia, e tenne molti uffici. Morì a casa del figlio Thomas W., il 16 agosto 1870, invecchiato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-dello-stato-delle-piantagioni-di-rhode-island-e-providence-80-anni-quando-preso-sono-morti-1s70-ai-e-s3-anni-4-mesi-2i-41-j55-biografica-sposo-elizabeth-waldron-allin-figlia-di-gen-thomas-allin-13-aprile-18-9-nessun-bambino-scevolo-nel-1868-allin-barra-di-navigazione-era-un-agricoltore-barrington-succeduto-padre-come-diacono-della-chiesa-congregazionale-wasrepresentative-tre-anni-e-senatore-quattro-anni-nell-assemblea-generale-di-rhode-island-fu-colonnello-della-contea-di-bristol-militia-e-tenne-molti-uffici-mori-a-casa-del-figlio-thomas-w-il-16-agosto-1870-invecchiato-image342683378.html
RM2AWEG42–La storia dello stato Delle Piantagioni di Rhode Island e Providence . 80 Anni Quando Preso Sono Morti 1S70, ai^e S3 Anni, 4 Mesi. ^^^^^2i^^41 J55 BIOGRAFICA sposò Elizabeth Waldron Allin, figlia di Gen. Thomas Allin, 13 aprile 18^,9; nessun bambino; scevolo nel 1868. Allin barra di navigazione era un agricoltore Barrington, succeduto padre come diacono della chiesa congregazionale, wasRepresentative tre anni e senatore quattro anni nell'Assemblea Generale di Rhode Island, fu colonnello della Contea di Bristol Militia, e tenne molti uffici. Morì a casa del figlio Thomas W., il 16 agosto 1870, invecchiato
Corte Ladies cucitura abbigliamento occidentale (Jokan yofuku saiho no zu). Artista: Yoshu (Hashimoto) Chikanobu (giapponese, 1838-1912). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 14 5/16 x 29 11/16 in. (36,4 x 75,4 cm). Data: 23 agosto 1887. L'imperatrice, indossa un aderente, in stile francese, mantelet è accompagnata dal principe, che lo sport della sua scuola uniforme. Al centro del suo Signore in attesa di dimostrare le tecniche occidentali di taglio e cucitura panno. Nel periodo Meiji, nobili dame sono stati invitati ad indossare elegante abito occidentale in luoghi ufficiali al fine di dimostrare ai visitatori stranieri che il Giappone era di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corte-ladies-cucitura-abbigliamento-occidentale-jokan-yofuku-saiho-no-zu-artista-yoshu-hashimoto-chikanobu-giapponese-1838-1912-cultura-il-giappone-dimensioni-immagine-14-5-16-x-29-11-16-in-36-4-x-75-4-cm-data-23-agosto-1887-l-imperatrice-indossa-un-aderente-in-stile-francese-mantelet-e-accompagnata-dal-principe-che-lo-sport-della-sua-scuola-uniforme-al-centro-del-suo-signore-in-attesa-di-dimostrare-le-tecniche-occidentali-di-taglio-e-cucitura-panno-nel-periodo-meiji-nobili-dame-sono-stati-invitati-ad-indossare-elegante-abito-occidentale-in-luoghi-ufficiali-al-fine-di-dimostrare-ai-visitatori-stranieri-che-il-giappone-era-di-image213146700.html
RMPANJP4–Corte Ladies cucitura abbigliamento occidentale (Jokan yofuku saiho no zu). Artista: Yoshu (Hashimoto) Chikanobu (giapponese, 1838-1912). Cultura: il Giappone. Dimensioni: Immagine: 14 5/16 x 29 11/16 in. (36,4 x 75,4 cm). Data: 23 agosto 1887. L'imperatrice, indossa un aderente, in stile francese, mantelet è accompagnata dal principe, che lo sport della sua scuola uniforme. Al centro del suo Signore in attesa di dimostrare le tecniche occidentali di taglio e cucitura panno. Nel periodo Meiji, nobili dame sono stati invitati ad indossare elegante abito occidentale in luoghi ufficiali al fine di dimostrare ai visitatori stranieri che il Giappone era di
Honoré Daumier, questo è solo un modo per sforzare la schiena, da 'News of the day', pubblicato in le Charivari, 28 agosto 1868, 'News of the day' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 28 agosto 1868, Litograph, penna e inchiostro marrone, rosso, grafite su carta da giornale; Secondo stato di due, prova (Delteil), immagine: 9 11/16 × 8 1/4 in. (24,6 × 21 cm), foglio: 14 1/4 × 10 13/16 in. (36,2 × 27,4 cm), stampe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/honore-daumier-questo-e-solo-un-modo-per-sforzare-la-schiena-da-news-of-the-day-pubblicato-in-le-charivari-28-agosto-1868-news-of-the-day-actualites-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-28-agosto-1868-litograph-penna-e-inchiostro-marrone-rosso-grafite-su-carta-da-giornale-secondo-stato-di-due-prova-delteil-immagine-9-11-16-8-1-4-in-24-6-21-cm-foglio-14-1-4-10-13-16-in-36-2-27-4-cm-stampe-image344649690.html
RM2B0M45E–Honoré Daumier, questo è solo un modo per sforzare la schiena, da 'News of the day', pubblicato in le Charivari, 28 agosto 1868, 'News of the day' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 28 agosto 1868, Litograph, penna e inchiostro marrone, rosso, grafite su carta da giornale; Secondo stato di due, prova (Delteil), immagine: 9 11/16 × 8 1/4 in. (24,6 × 21 cm), foglio: 14 1/4 × 10 13/16 in. (36,2 × 27,4 cm), stampe
. Français : Frontispice pour l'édition de 1868 de 'Gaspard de la Nuit' d'Aloysius Bertrand . 19 luglio 2014, 20:16:42. Félicien Rops (1833-1898) nomi alternativi Félicien Joseph Victor Descrizione del telaio di sicurezza ROPS pittore belga, disegnatore e incisore e caricaturista Data di nascita e morte 7 Luglio 1833 22 agosto 1898 Luogo di nascita e morte Namur Corbeil-Essonnes periodo di lavoro tra circa 1852 e circa 1898 sede di lavoro a Bruxelles (1851-1857), Namur (1857-...), Bruxelles, Parigi (1863-1884), mare del Nord (1875-1879), Corbeil-Essonnes (1884-1898) Autorità di controllo : Q378129 VIAF: ISNI 34462421: Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francais-frontispice-pour-l-edition-de-1868-de-gaspard-de-la-nuit-d-aloysius-bertrand-19-luglio-2014-20-16-42-felicien-rops-1833-1898-nomi-alternativi-felicien-joseph-victor-descrizione-del-telaio-di-sicurezza-rops-pittore-belga-disegnatore-e-incisore-e-caricaturista-data-di-nascita-e-morte-7-luglio-1833-22-agosto-1898-luogo-di-nascita-e-morte-namur-corbeil-essonnes-periodo-di-lavoro-tra-circa-1852-e-circa-1898-sede-di-lavoro-a-bruxelles-1851-1857-namur-1857-bruxelles-parigi-1863-1884-mare-del-nord-1875-1879-corbeil-essonnes-1884-1898-autorita-di-controllo-q378129-viaf-isni-34462421-image189050537.html
RMMYFYTW–. Français : Frontispice pour l'édition de 1868 de 'Gaspard de la Nuit' d'Aloysius Bertrand . 19 luglio 2014, 20:16:42. Félicien Rops (1833-1898) nomi alternativi Félicien Joseph Victor Descrizione del telaio di sicurezza ROPS pittore belga, disegnatore e incisore e caricaturista Data di nascita e morte 7 Luglio 1833 22 agosto 1898 Luogo di nascita e morte Namur Corbeil-Essonnes periodo di lavoro tra circa 1852 e circa 1898 sede di lavoro a Bruxelles (1851-1857), Namur (1857-...), Bruxelles, Parigi (1863-1884), mare del Nord (1875-1879), Corbeil-Essonnes (1884-1898) Autorità di controllo : Q378129 VIAF: ISNI 34462421:
CARL THEODOR REIFFENSTEIN, Biforium di St. Dionys in Esslingen, 12 agosto 1868, foglio, 128 x 83 mm, matita su carta, Biforio di St Dionys in Esslingen, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, page, nastri adesivi, volume 28, pagina 16, numero di parte / totale, 2 / 4, ESSLINGEN AM NECKAR, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DI ARCHITETTURA, STUDIO DI VIAGGIO, datato e iscritto sotto, a matita, Eslingen. Chiesa di Dionigi 12 agosto 1868, numerata sulla pagina sotto il disegno, a matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-theodor-reiffenstein-biforium-di-st-dionys-in-esslingen-12-agosto-1868-foglio-128-x-83-mm-matita-su-carta-biforio-di-st-dionys-in-esslingen-carl-theodor-reiffenstein-page-nastri-adesivi-volume-28-pagina-16-numero-di-parte-totale-2-4-esslingen-am-neckar-xix-secolo-disegno-matita-su-carta-miscela-grafite-argilla-carta-disegno-a-matita-tedesco-studio-di-architettura-studio-di-viaggio-datato-e-iscritto-sotto-a-matita-eslingen-chiesa-di-dionigi-12-agosto-1868-numerata-sulla-pagina-sotto-il-disegno-a-matita-image573238593.html
RM2T8H7JW–CARL THEODOR REIFFENSTEIN, Biforium di St. Dionys in Esslingen, 12 agosto 1868, foglio, 128 x 83 mm, matita su carta, Biforio di St Dionys in Esslingen, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, page, nastri adesivi, volume 28, pagina 16, numero di parte / totale, 2 / 4, ESSLINGEN AM NECKAR, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DI ARCHITETTURA, STUDIO DI VIAGGIO, datato e iscritto sotto, a matita, Eslingen. Chiesa di Dionigi 12 agosto 1868, numerata sulla pagina sotto il disegno, a matita
La storia di Nemaha County, Kansas . e la morte di hiswife nel 1913, egli ha percorso circa al di sopra del paese notevolmente. Rev.Joseph Ford è stato sposato Agosto 16, 1868, a Sarah Elizabeth Hunt, bornin Ohio nel 1848 e morì il 21 giugno 1913. Cinque bambini nati di thismarriage, come segue: Benjamin, oggetto del presente riesame; la sig.ra ClaraKnauer, ex insegnante e vive in una fattoria indiana; la sig.ra EdithCourter, residente in Wetmore; la sig.ra Lulu Richard, Seneca, moglie di aminister del Vangelo, e Mason, coltivando il luogo di casa. Il rev. Giuseppe Ford era un figlio di Gionathan G. Ford, nato a Warrencounty, Oh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-nemaha-county-kansas-e-la-morte-di-hiswife-nel-1913-egli-ha-percorso-circa-al-di-sopra-del-paese-notevolmente-rev-joseph-ford-e-stato-sposato-agosto-16-1868-a-sarah-elizabeth-hunt-bornin-ohio-nel-1848-e-mori-il-21-giugno-1913-cinque-bambini-nati-di-thismarriage-come-segue-benjamin-oggetto-del-presente-riesame-la-sig-ra-claraknauer-ex-insegnante-e-vive-in-una-fattoria-indiana-la-sig-ra-edithcourter-residente-in-wetmore-la-sig-ra-lulu-richard-seneca-moglie-di-aminister-del-vangelo-e-mason-coltivando-il-luogo-di-casa-il-rev-giuseppe-ford-era-un-figlio-di-gionathan-g-ford-nato-a-warrencounty-oh-image338405711.html
RM2AJFKX7–La storia di Nemaha County, Kansas . e la morte di hiswife nel 1913, egli ha percorso circa al di sopra del paese notevolmente. Rev.Joseph Ford è stato sposato Agosto 16, 1868, a Sarah Elizabeth Hunt, bornin Ohio nel 1848 e morì il 21 giugno 1913. Cinque bambini nati di thismarriage, come segue: Benjamin, oggetto del presente riesame; la sig.ra ClaraKnauer, ex insegnante e vive in una fattoria indiana; la sig.ra EdithCourter, residente in Wetmore; la sig.ra Lulu Richard, Seneca, moglie di aminister del Vangelo, e Mason, coltivando il luogo di casa. Il rev. Giuseppe Ford era un figlio di Gionathan G. Ford, nato a Warrencounty, Oh
Lo stato europeo degli affari, da 'Notizie del giorno", pubblicato in Le Charivari, Agosto 18, 1868. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: Immagine: 9 1/2 x 8 5/8 in. (24,1 × 21,9 cm) foglio: 11 5/16 × 11 9/16 in. (28,7 × 29,3 cm). Stampante: Destouches (Parigi). Editore: Aaron Martinet (Francese, 1762-1841). Serie/Portfolio: 'Notizie del giorno" (Actualités). Data: 18 agosto 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lo-stato-europeo-degli-affari-da-notizie-del-giorno-pubblicato-in-le-charivari-agosto-18-1868-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-dimensioni-immagine-9-1-2-x-8-5-8-in-24-1-21-9-cm-foglio-11-5-16-11-9-16-in-28-7-29-3-cm-stampante-destouches-parigi-editore-aaron-martinet-francese-1762-1841-serie-portfolio-notizie-del-giorno-actualites-data-18-agosto-1868-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213144483.html
RMPANFXY–Lo stato europeo degli affari, da 'Notizie del giorno", pubblicato in Le Charivari, Agosto 18, 1868. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: Immagine: 9 1/2 x 8 5/8 in. (24,1 × 21,9 cm) foglio: 11 5/16 × 11 9/16 in. (28,7 × 29,3 cm). Stampante: Destouches (Parigi). Editore: Aaron Martinet (Francese, 1762-1841). Serie/Portfolio: 'Notizie del giorno" (Actualités). Data: 18 agosto 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
CARL THEODOR REIFFENSTEIN, torre decorata croce ad Esslingen, 13 agosto 1868, foglio, 106 x 79 mm, matita su carta, torre decorata croce ad Esslingen, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 28, pagina 16, numero di parte / totale, 3 / 4, ESSLINGEN AM NECKAR, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDY AFTER AN ARTS, TRAVEL STUDY, datato e inciso in basso a sinistra, a matita, am Schelzwasen Eslingen 13 ago 1868., numerato sulla pagina sotto il disegno, a matita Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-theodor-reiffenstein-torre-decorata-croce-ad-esslingen-13-agosto-1868-foglio-106-x-79-mm-matita-su-carta-torre-decorata-croce-ad-esslingen-carl-theodor-reiffenstein-pagina-nastri-adesivi-volume-28-pagina-16-numero-di-parte-totale-3-4-esslingen-am-neckar-xix-secolo-disegno-matita-su-carta-miscela-grafite-argilla-carta-disegno-a-matita-tedesco-study-after-an-arts-travel-study-datato-e-inciso-in-basso-a-sinistra-a-matita-am-schelzwasen-eslingen-13-ago-1868-numerato-sulla-pagina-sotto-il-disegno-a-matita-image573238591.html
RM2T8H7JR–CARL THEODOR REIFFENSTEIN, torre decorata croce ad Esslingen, 13 agosto 1868, foglio, 106 x 79 mm, matita su carta, torre decorata croce ad Esslingen, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pagina, nastri adesivi, volume 28, pagina 16, numero di parte / totale, 3 / 4, ESSLINGEN AM NECKAR, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDY AFTER AN ARTS, TRAVEL STUDY, datato e inciso in basso a sinistra, a matita, am Schelzwasen Eslingen 13 ago 1868., numerato sulla pagina sotto il disegno, a matita
La storia e la genealogia dei discendenti di John Lawrence Hester e Godfrey Stough : 1752-1905 . Andrew Jackson Lee. Andrew Jackson L,ee sposa Mary Jane Racier Novem-ber 15, 1868. Morì il 3 gennaio 1903. Egli era un popularlawyer; membri attorney in Toledo, 111. Egli era un exemplarymember della chiesa cristiana. I loro figli essendo thefifth generazione, sono : 138a. Thomas J., b. in Toledo, 111., Agosto 16, 1869;d. a Chicago, 111., Agosto 1895. 138b. John R., b. a Greenup, 111., 4 luglio 1871 ; d. atHazeldell, 111., 1873. HESTER FAMIGLIA. 117 n. 139.. Il prof. George Washington Lee. Il prof. G. W. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-e-la-genealogia-dei-discendenti-di-john-lawrence-hester-e-godfrey-stough-1752-1905-andrew-jackson-lee-andrew-jackson-l-ee-sposa-mary-jane-racier-novem-ber-15-1868-mori-il-3-gennaio-1903-egli-era-un-popularlawyer-membri-attorney-in-toledo-111-egli-era-un-exemplarymember-della-chiesa-cristiana-i-loro-figli-essendo-thefifth-generazione-sono-138a-thomas-j-b-in-toledo-111-agosto-16-1869-d-a-chicago-111-agosto-1895-138b-john-r-b-a-greenup-111-4-luglio-1871-d-athazeldell-111-1873-hester-famiglia-117-n-139-il-prof-george-washington-lee-il-prof-g-w-image339156041.html
RM2AKNTYN–La storia e la genealogia dei discendenti di John Lawrence Hester e Godfrey Stough : 1752-1905 . Andrew Jackson Lee. Andrew Jackson L,ee sposa Mary Jane Racier Novem-ber 15, 1868. Morì il 3 gennaio 1903. Egli era un popularlawyer; membri attorney in Toledo, 111. Egli era un exemplarymember della chiesa cristiana. I loro figli essendo thefifth generazione, sono : 138a. Thomas J., b. in Toledo, 111., Agosto 16, 1869;d. a Chicago, 111., Agosto 1895. 138b. John R., b. a Greenup, 111., 4 luglio 1871 ; d. atHazeldell, 111., 1873. HESTER FAMIGLIA. 117 n. 139.. Il prof. George Washington Lee. Il prof. G. W.
Penelope moderna: una pistola dopo un altro, da 'Notizie del giorno", pubblicato in Le Charivari, 6 agosto 1868. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: Immagine: 9 1/2 × 7 11/16 in. (24,1 × 19,6 cm) foglio: 11 15/16 × 11 9/16 in. (30,3 × 29,4 cm). Stampante: Destouches (Parigi). Editore: Arnaud de Vresse. Serie/Portfolio: 'Notizie del giorno" (Actualités). Data: 6 agosto 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/penelope-moderna-una-pistola-dopo-un-altro-da-notizie-del-giorno-pubblicato-in-le-charivari-6-agosto-1868-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-dimensioni-immagine-9-1-2-7-11-16-in-24-1-19-6-cm-foglio-11-15-16-11-9-16-in-30-3-29-4-cm-stampante-destouches-parigi-editore-arnaud-de-vresse-serie-portfolio-notizie-del-giorno-actualites-data-6-agosto-1868-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213501251.html
RMPB9R0K–Penelope moderna: una pistola dopo un altro, da 'Notizie del giorno", pubblicato in Le Charivari, 6 agosto 1868. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: Immagine: 9 1/2 × 7 11/16 in. (24,1 × 19,6 cm) foglio: 11 15/16 × 11 9/16 in. (30,3 × 29,4 cm). Stampante: Destouches (Parigi). Editore: Arnaud de Vresse. Serie/Portfolio: 'Notizie del giorno" (Actualités). Data: 6 agosto 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
CARL THEODOR REIFFENSTEIN, consolle di un angelo che regge due stemmi, in una casa dell'Oberen Beutau ad Esslingen, 10 agosto 1868, foglio, 148 x 109 mm, matita su carta, consolle di un angelo, con due stemmi, in una casa dell'Oberen Beutau di Esslingen, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pag., nastri adesivi, volume 28, pagina 16, numero di parte / totale, 4 / 4, ESSLINGEN AM NECKAR, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DI ARCHITETTURA, STUDIO DOPO Un'OPERA SCULTOREA, STUDIO DI VIAGGIO, datato e inciso in basso a destra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carl-theodor-reiffenstein-consolle-di-un-angelo-che-regge-due-stemmi-in-una-casa-dell-oberen-beutau-ad-esslingen-10-agosto-1868-foglio-148-x-109-mm-matita-su-carta-consolle-di-un-angelo-con-due-stemmi-in-una-casa-dell-oberen-beutau-di-esslingen-carl-theodor-reiffenstein-pag-nastri-adesivi-volume-28-pagina-16-numero-di-parte-totale-4-4-esslingen-am-neckar-xix-secolo-disegno-matita-su-carta-miscela-grafite-argilla-carta-disegno-a-matita-tedesco-studio-di-architettura-studio-dopo-un-opera-scultorea-studio-di-viaggio-datato-e-inciso-in-basso-a-destra-image573238592.html
RM2T8H7JT–CARL THEODOR REIFFENSTEIN, consolle di un angelo che regge due stemmi, in una casa dell'Oberen Beutau ad Esslingen, 10 agosto 1868, foglio, 148 x 109 mm, matita su carta, consolle di un angelo, con due stemmi, in una casa dell'Oberen Beutau di Esslingen, CARL THEODOR REIFFENSTEIN, pag., nastri adesivi, volume 28, pagina 16, numero di parte / totale, 4 / 4, ESSLINGEN AM NECKAR, XIX SECOLO, DISEGNO, matita su carta, MISCELA GRAFITE-ARGILLA, CARTA, DISEGNO A MATITA, TEDESCO, STUDIO DI ARCHITETTURA, STUDIO DOPO Un'OPERA SCULTOREA, STUDIO DI VIAGGIO, datato e inciso in basso a destra
L'Ammiragliato, Parigi, 1865. Charles Meryon (Francese, 1821-1868), Cadart & Luquet per la Société des Aqua-fortistes, 4e Année, 1 agosto 1866. Incisione; foglio: 34,2 x 28,2 cm (13 7/16 x 11 1/8 in.); platemark: 16,8 x 14,7 cm (6 5/8 x 5 13/16 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ammiragliato-parigi-1865-charles-meryon-francese-1821-1868-cadart-luquet-per-la-societe-des-aqua-fortistes-4e-annee-1-agosto-1866-incisione-foglio-34-2-x-28-2-cm-13-7-16-x-11-1-8-in-platemark-16-8-x-14-7-cm-6-5-8-x-5-13-16-in-image240490190.html
RMRY77KA–L'Ammiragliato, Parigi, 1865. Charles Meryon (Francese, 1821-1868), Cadart & Luquet per la Société des Aqua-fortistes, 4e Année, 1 agosto 1866. Incisione; foglio: 34,2 x 28,2 cm (13 7/16 x 11 1/8 in.); platemark: 16,8 x 14,7 cm (6 5/8 x 5 13/16 in
RMKCC32F–Ricreazione: Agosto, n.d., litografia, foglio: 16 9/16 × 13 3/4 in. (42 × 34,9 cm), stampe, Henry Sumner Watson (American
. Allison & Addison's handbook del giardino, catalogo di sementi e almanacco per 1868. Almanacchi, American; semi di ortaggi cataloghi. Ottavo mese di agosto 1868. Full Ultimo ([ Nuovo ® prima J) Luna^fasi s. 0 3 6 42 mattino " 7 0 11 18 24 18 mattino. 1 mattino. 37 mattino. Un Jt&jnci7'ktzbls Ddys. Sorge, set dec N d 'ZS h m h m d m 1 sa xjaiue 01 il JNue, mi/9o .5 2 6 58!l7 51 2 D l fermo thunder .5 3 6 57117 35 3 m 2/ fermo 5 4 6 56:17 20 4 tu # 15 giorni 5 5 6 55!17 4 5 w i^ay iou 4oiii loRCT ,5 6 6 54il6 48 6 th L'lOiiiweii aieo, looo ro^m 5 7 6 53 16 31 7 fr y stcLtioDary 5 8 6 52il6 14 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allison-amp-addisons-handbook-del-giardino-catalogo-di-sementi-e-almanacco-per-1868-almanacchi-american-semi-di-ortaggi-cataloghi-ottavo-mese-di-agosto-1868-full-ultimo-nuovo-prima-j-luna-fasi-s-0-3-6-42-mattino-7-0-11-18-24-18-mattino-1-mattino-37-mattino-un-jt-amp-jnci7-ktzbls-ddys-sorge-set-dec-n-d-zs-h-m-h-m-d-m-1-sa-xjaiue-01-il-jnue-mi-9o-5-2-6-58-l7-51-2-d-l-fermo-thunder-5-3-6-57117-35-3-m-2-fermo-5-4-6-56-17-20-4-tu-15-giorni-5-5-6-55-17-4-5-w-i-ay-iou-4oiii-lorct-5-6-6-54il6-48-6-th-l-loiiiweii-aieo-looo-ro-m-5-7-6-53-16-31-7-fr-y-stcltiodary-5-8-6-52il6-14-image237787518.html
RMRPT4BA–. Allison & Addison's handbook del giardino, catalogo di sementi e almanacco per 1868. Almanacchi, American; semi di ortaggi cataloghi. Ottavo mese di agosto 1868. Full Ultimo ([ Nuovo ® prima J) Luna^fasi s. 0 3 6 42 mattino " 7 0 11 18 24 18 mattino. 1 mattino. 37 mattino. Un Jt&jnci7'ktzbls Ddys. Sorge, set dec N d 'ZS h m h m d m 1 sa xjaiue 01 il JNue, mi/9o .5 2 6 58!l7 51 2 D l fermo thunder .5 3 6 57117 35 3 m 2/ fermo 5 4 6 56:17 20 4 tu # 15 giorni 5 5 6 55!17 4 5 w i^ay iou 4oiii loRCT ,5 6 6 54il6 48 6 th L'lOiiiweii aieo, looo ro^m 5 7 6 53 16 31 7 fr y stcLtioDary 5 8 6 52il6 14
Questo è solo un modo per la deformazione della schiena, da 'Notizie del giorno", pubblicato in Le Charivari, 28 agosto 1868. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: Immagine: 9 11/16 x 8 1/4 in. (24,6 × 21 cm) foglio: 14 1/4 × 10 13/16 in. (36,2 × 27,4 cm). Stampante: Destouches (Parigi). Editore: Arnaud de Vresse. Serie/Portfolio: 'Notizie del giorno" (Actualités). Data: 28 agosto 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-e-solo-un-modo-per-la-deformazione-della-schiena-da-notizie-del-giorno-pubblicato-in-le-charivari-28-agosto-1868-artista-honore-daumier-francese-marsiglia-1808-1879-valmondois-dimensioni-immagine-9-11-16-x-8-1-4-in-24-6-21-cm-foglio-14-1-4-10-13-16-in-36-2-27-4-cm-stampante-destouches-parigi-editore-arnaud-de-vresse-serie-portfolio-notizie-del-giorno-actualites-data-28-agosto-1868-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213325489.html
RMPB1PRD–Questo è solo un modo per la deformazione della schiena, da 'Notizie del giorno", pubblicato in Le Charivari, 28 agosto 1868. Artista: Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808-1879 Valmondois). Dimensioni: Immagine: 9 11/16 x 8 1/4 in. (24,6 × 21 cm) foglio: 14 1/4 × 10 13/16 in. (36,2 × 27,4 cm). Stampante: Destouches (Parigi). Editore: Arnaud de Vresse. Serie/Portfolio: 'Notizie del giorno" (Actualités). Data: 28 agosto 1868. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il titolo di Bachelor of Arts: vacanze, Agosto-settembre No., Henry Sumner Watson, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-titolo-di-bachelor-of-arts-vacanze-agosto-settembre-no-henry-sumner-watson-n-d-162535026.html
RMKCC32A–Il titolo di Bachelor of Arts: vacanze, Agosto-settembre No., Henry Sumner Watson, n.d
H(C)annibalism o uno stufato irlandese, John Doyle, 5 Agosto 1833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-h-c-annibalism-o-uno-stufato-irlandese-john-doyle-5-agosto-1833-162493285.html
RMKCA5RH–H(C)annibalism o uno stufato irlandese, John Doyle, 5 Agosto 1833
Oyama Tsunayoshi Cross per esame, Yōshū, Agosto 27, 1877 (Meiji 10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oyama-tsunayoshi-cross-per-esame-y-shu-agosto-27-1877-meiji-10-162416615.html
RMKC6M1B–Oyama Tsunayoshi Cross per esame, Yōshū, Agosto 27, 1877 (Meiji 10
La dichiarazione, da 'Illustrated London News'. Artista: dopo Frederick Goodall (British, Londra Londra 1822-1904). Dimensioni: Immagine: 9 3/4 x 9 3/16 in. (24,7 × 23,3 cm) foglio: 10 3/8 × 9 7/16 in. (26,3 × 24 cm). Incisore: William Luson Thomas (British, Londra 1830-1900 Chertsey, Surrey). Data: 29 agosto 1868. Il costume di questi appassionati li colloca nel XVII secolo nei Paesi Bassi. Seduti in una verdeggiante laghetto, un uomo endearments sussurra a una giovane donna. L'incisione su legno riproduce un dipinto di Goodall esposti a Leeds. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-dichiarazione-da-illustrated-london-news-artista-dopo-frederick-goodall-british-londra-londra-1822-1904-dimensioni-immagine-9-3-4-x-9-3-16-in-24-7-23-3-cm-foglio-10-3-8-9-7-16-in-26-3-24-cm-incisore-william-luson-thomas-british-londra-1830-1900-chertsey-surrey-data-29-agosto-1868-il-costume-di-questi-appassionati-li-colloca-nel-xvii-secolo-nei-paesi-bassi-seduti-in-una-verdeggiante-laghetto-un-uomo-endearments-sussurra-a-una-giovane-donna-l-incisione-su-legno-riproduce-un-dipinto-di-goodall-esposti-a-leeds-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213402079.html
RMPB58ER–La dichiarazione, da 'Illustrated London News'. Artista: dopo Frederick Goodall (British, Londra Londra 1822-1904). Dimensioni: Immagine: 9 3/4 x 9 3/16 in. (24,7 × 23,3 cm) foglio: 10 3/8 × 9 7/16 in. (26,3 × 24 cm). Incisore: William Luson Thomas (British, Londra 1830-1900 Chertsey, Surrey). Data: 29 agosto 1868. Il costume di questi appassionati li colloca nel XVII secolo nei Paesi Bassi. Seduti in una verdeggiante laghetto, un uomo endearments sussurra a una giovane donna. L'incisione su legno riproduce un dipinto di Goodall esposti a Leeds. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
"女官洋服裁縫之図', Corte Ladies cucitura abbigliamento occidentale (Jokan yōfuku saihō no zu), Yōshū, Agosto 23rd, 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corte-ladies-cucitura-abbigliamento-occidentale-jokan-y-fuku-saih-no-zu-y-shu-agosto-23rd-1887-162423135.html
RMKC70A7–"女官洋服裁縫之図', Corte Ladies cucitura abbigliamento occidentale (Jokan yōfuku saihō no zu), Yōshū, Agosto 23rd, 1887
Gli attori Kabuki Ichikawa Yaozō II, Nakajima Mihoemon II, Ichikawa Ebizō III e Ichimura Uzaemon IX nel gioco Sugawara's Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gli-attori-kabuki-ichikawa-yaoz-ii-nakajima-mihoemon-ii-ichikawa-ebiz-iii-e-ichimura-uzaemon-ix-nel-gioco-sugawaras-162415635.html
RMKC6JPB–Gli attori Kabuki Ichikawa Yaozō II, Nakajima Mihoemon II, Ichikawa Ebizō III e Ichimura Uzaemon IX nel gioco Sugawara's
Gli attori Kabuki Ichikawa Yaozo II, Nakajima Mihoemon II, Ichikawa Ebizo III e Ichimura Uzaemon IX nel gioco Sugawara i segreti della calligrafia (Sugawara denju tenarai kagami). Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: complessivo: 12 5/8 x 17 7/16 in. (32,1 x 44,3 cm); l'immagine: 12 9/16 x 5 3/4 in. (31,9 x 14,6 cm). Data: 7 mese, 1776. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-attori-kabuki-ichikawa-yaozo-ii-nakajima-mihoemon-ii-ichikawa-ebizo-iii-e-ichimura-uzaemon-ix-nel-gioco-sugawara-i-segreti-della-calligrafia-sugawara-denju-tenarai-kagami-artista-katsukawa-shunsho-giapponese-1726-1792-cultura-il-giappone-dimensioni-complessivo-12-5-8-x-17-7-16-in-32-1-x-44-3-cm-l-immagine-12-9-16-x-5-3-4-in-31-9-x-14-6-cm-data-7-mese-1776-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213144832.html
RMPANGBC–Gli attori Kabuki Ichikawa Yaozo II, Nakajima Mihoemon II, Ichikawa Ebizo III e Ichimura Uzaemon IX nel gioco Sugawara i segreti della calligrafia (Sugawara denju tenarai kagami). Artista: Katsukawa Shunsho (giapponese, 1726-1792). Cultura: il Giappone. Dimensioni: complessivo: 12 5/8 x 17 7/16 in. (32,1 x 44,3 cm); l'immagine: 12 9/16 x 5 3/4 in. (31,9 x 14,6 cm). Data: 7 mese, 1776. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.