Passare il vetro, anonimo, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-passare-il-vetro-anonimo-1600-1699-77327241.html
RMEDPFK5–Passare il vetro, anonimo, 1600 - 1699
Ispirato al litigio di Horseman, disegnatore:, 1600 - 1699, carta, vernice di coperta, Penna, spazzola, altezza 256 mm x larghezza 412 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-litigio-di-horseman-disegnatore-1600-1699-carta-vernice-di-coperta-penna-spazzola-altezza-256-mm-x-larghezza-412-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459546167.html
RF2HKJ3R3–Ispirato al litigio di Horseman, disegnatore:, 1600 - 1699, carta, vernice di coperta, Penna, spazzola, altezza 256 mm x larghezza 412 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Vista del Valkhof di Nijmegen. circa 1650 (1600-1699). 704 Jan van Goyen Vista del Valkhof di Nijmegen circa 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-valkhof-di-nijmegen-circa-1650-1600-1699-704-jan-van-goyen-vista-del-valkhof-di-nijmegen-circa-1650-image185797750.html
RMMP7PWX–Vista del Valkhof di Nijmegen. circa 1650 (1600-1699). 704 Jan van Goyen Vista del Valkhof di Nijmegen circa 1650
Alessandro Magno (Alessandro III di Macedone, 356BC-323BC), incisione, 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-magno-alessandro-iii-di-macedone-356bc-323bc-incisione-1600-1699-image368906325.html
RM2CC53NW–Alessandro Magno (Alessandro III di Macedone, 356BC-323BC), incisione, 1600-1699
Resto sulla fuga in Egitto. Dating: 1600 - 1699. Misurazioni: h 20.5 cm × W 15,5 cm × d 1,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jan Brueghel (MI) (modo di). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/resto-sulla-fuga-in-egitto-dating-1600-1699-misurazioni-h-20-5-cm-w-15-5-cm-d-1-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-jan-brueghel-mi-modo-di-image232907146.html
RMREWRCA–Resto sulla fuga in Egitto. Dating: 1600 - 1699. Misurazioni: h 20.5 cm × W 15,5 cm × d 1,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Jan Brueghel (MI) (modo di).
Jan Miel; Portait di Enrichetta Adelaide di Savoia, costituente della Baviera; circa 1600-1699; olio su tela; Palazzo di Venaria, Torino, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-miel-portait-di-enrichetta-adelaide-di-savoia-costituente-della-baviera-circa-1600-1699-olio-su-tela-palazzo-di-venaria-torino-italia-image491523154.html
RM2KFJPPA–Jan Miel; Portait di Enrichetta Adelaide di Savoia, costituente della Baviera; circa 1600-1699; olio su tela; Palazzo di Venaria, Torino, Italia.
Melograni e mele in una ciotola, 1600-1699, Cina, cinese, legno tagliato, Blocco di legno, Stampa, Asia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/melograni-e-mele-in-una-ciotola-1600-1699-cina-cinese-legno-tagliato-blocco-di-legno-stampa-asia-image442444336.html
RM2GKR27C–Melograni e mele in una ciotola, 1600-1699, Cina, cinese, legno tagliato, Blocco di legno, Stampa, Asia.
Carte du Royaume de Tunis - 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carte-du-royaume-de-tunis-1600-1699-167591065.html
RMKMJC35–Carte du Royaume de Tunis - 1600-1699
Paliotto, Italia, 1600-1699, tela e vernice - Packwood House - Warwickshire, Inghilterra - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paliotto-italia-1600-1699-tela-e-vernice-packwood-house-warwickshire-inghilterra-image214490190.html
RMPCXTBX–Paliotto, Italia, 1600-1699, tela e vernice - Packwood House - Warwickshire, Inghilterra -
L apostolo Paolo - da un artista sconosciuto, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-apostolo-paolo-da-un-artista-sconosciuto-1600-1699-73238873.html
RME748X1–L apostolo Paolo - da un artista sconosciuto, 1600 - 1699
La guarigione dei due ciechi a Gerico, 1600-1699. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-guarigione-dei-due-ciechi-a-gerico-1600-1699-image534470314.html
RM2P1F69E–La guarigione dei due ciechi a Gerico, 1600-1699.
India: Sultano Abul Hasan 'Tana Shah' (1600-1699), Qutb Shahi governatore di Golconda (1672-1687). Pittura in miniatura, secolo 18th-19th. Abul Hasan Qutb Shah fu l'ottavo e ultimo governatore della dinastia Qutb Shahi, che governò il regno di Golconda nel sud dell'India. Nel 1687 l'imperatore Mughal Aurangzeb guidò una campagna per riaffermare il dominio dei Mughal a Golconda. Tana Shah difese il forte per otto mesi, ma Aurangzeb riuscì a catturare Golconda nel settembre 1687. Abul Hasan Qutb Shah si arrese e consegnò la sua collezione di diamanti, rendendo Aurangzeb il monarca più ricco del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-sultano-abul-hasan-tana-shah-1600-1699-qutb-shahi-governatore-di-golconda-1672-1687-pittura-in-miniatura-secolo-18th-19th-abul-hasan-qutb-shah-fu-l-ottavo-e-ultimo-governatore-della-dinastia-qutb-shahi-che-governo-il-regno-di-golconda-nel-sud-dell-india-nel-1687-l-imperatore-mughal-aurangzeb-guido-una-campagna-per-riaffermare-il-dominio-dei-mughal-a-golconda-tana-shah-difese-il-forte-per-otto-mesi-ma-aurangzeb-riusci-a-catturare-golconda-nel-settembre-1687-abul-hasan-qutb-shah-si-arrese-e-consegno-la-sua-collezione-di-diamanti-rendendo-aurangzeb-il-monarca-piu-ricco-del-mondo-image344240510.html
RM2B01E7X–India: Sultano Abul Hasan 'Tana Shah' (1600-1699), Qutb Shahi governatore di Golconda (1672-1687). Pittura in miniatura, secolo 18th-19th. Abul Hasan Qutb Shah fu l'ottavo e ultimo governatore della dinastia Qutb Shahi, che governò il regno di Golconda nel sud dell'India. Nel 1687 l'imperatore Mughal Aurangzeb guidò una campagna per riaffermare il dominio dei Mughal a Golconda. Tana Shah difese il forte per otto mesi, ma Aurangzeb riuscì a catturare Golconda nel settembre 1687. Abul Hasan Qutb Shah si arrese e consegnò la sua collezione di diamanti, rendendo Aurangzeb il monarca più ricco del mondo.
Scuola di italiano a Giove e io, esplorato da Juno (1600 1699) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-di-italiano-a-giove-e-io-esplorato-da-juno-1600-1699-137312401.html
RMHYB3A9–Scuola di italiano a Giove e io, esplorato da Juno (1600 1699)
Elevazione del colonnato del Louvre Anonyme. Elévation de la Colonnade du Louvre. Plume et lavis d'encre de Chine, aquarelle et rehuts de gouache blanche, 1600-1699. Musée Carnavalet, Histoire de Paris. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elevazione-del-colonnato-del-louvre-anonyme-elevation-de-la-colonnade-du-louvre-plume-et-lavis-d-encre-de-chine-aquarelle-et-rehuts-de-gouache-blanche-1600-1699-musee-carnavalet-histoire-de-paris-image350051475.html
RM2B9E66B–Elevazione del colonnato del Louvre Anonyme. Elévation de la Colonnade du Louvre. Plume et lavis d'encre de Chine, aquarelle et rehuts de gouache blanche, 1600-1699. Musée Carnavalet, Histoire de Paris.
The Sermon on the Sea of Galilee, Jan Brueghel (i) (copia dopo), 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-sermon-on-the-sea-of-galilee-jan-brueghel-i-copia-dopo-1600-1699-image565387229.html
RF2RRRH51–The Sermon on the Sea of Galilee, Jan Brueghel (i) (copia dopo), 1600 - 1699
L'Ascensione (1600 - 1699) di Emmanuel Tzanfernaris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ascensione-1600-1699-di-emmanuel-tzanfernaris-image545656347.html
RM2PKMP6K–L'Ascensione (1600 - 1699) di Emmanuel Tzanfernaris
Agriturismo vicino alle rovine di un muro, anonimo, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agriturismo-vicino-alle-rovine-di-un-muro-anonimo-1600-1699-image418878990.html
RF2F9DGBX–Agriturismo vicino alle rovine di un muro, anonimo, 1600 - 1699
Schaap, 1600 - 1699 stampa di pecore di carta olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schaap-1600-1699-stampa-di-pecore-di-carta-olandese-image594762096.html
RM2WFHN3C–Schaap, 1600 - 1699 stampa di pecore di carta olandese
Incendio di Londra, 1666: barche piena di cittadini che sono sfuggiti guardando indietro al vecchio St Pauls e la straordinaria città da la sicurezza della banca del sud del Tamigi. I ritratti di Carlo I (1600-49) Oliver Cromwell, signore Protector (1699-1658) e Charles II (1630-85). Kronheim chromolithograph c1865 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incendio-di-londra-1666-barche-piena-di-cittadini-che-sono-sfuggiti-guardando-indietro-al-vecchio-st-pauls-e-la-straordinaria-citta-da-la-sicurezza-della-banca-del-sud-del-tamigi-i-ritratti-di-carlo-i-1600-49-oliver-cromwell-signore-protector-1699-1658-e-charles-ii-1630-85-kronheim-chromolithograph-c1865-135678027.html
RMHTMJKR–Incendio di Londra, 1666: barche piena di cittadini che sono sfuggiti guardando indietro al vecchio St Pauls e la straordinaria città da la sicurezza della banca del sud del Tamigi. I ritratti di Carlo I (1600-49) Oliver Cromwell, signore Protector (1699-1658) e Charles II (1630-85). Kronheim chromolithograph c1865
Agriturismo con le rovine di un muro, anonimo, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agriturismo-con-le-rovine-di-un-muro-anonimo-1600-1699-image240645334.html
RMRYE9G6–Agriturismo con le rovine di un muro, anonimo, 1600 - 1699
Ispirato dalla pagina dell'album che raffigura quaglia vicino ai gambi di miglio con cavallette, creatore: Sconosciuto, Cina, 1600 - 1699, seta, Altezza 300 mm x larghezza 270 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-pagina-dell-album-che-raffigura-quaglia-vicino-ai-gambi-di-miglio-con-cavallette-creatore-sconosciuto-cina-1600-1699-seta-altezza-300-mm-x-larghezza-270-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459359442.html
RF2HK9HJA–Ispirato dalla pagina dell'album che raffigura quaglia vicino ai gambi di miglio con cavallette, creatore: Sconosciuto, Cina, 1600 - 1699, seta, Altezza 300 mm x larghezza 270 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Inglese: Ritratto di Emanuele Filiberto . Inglese: ritratto di Emanuele Filiberto inglese: restaurata dalla Fondazione Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale . 1600/1699. 1063 Ritratto di Emanuele Filiberto - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-emanuele-filiberto-inglese-ritratto-di-emanuele-filiberto-inglese-restaurata-dalla-fondazione-centro-conservazione-e-restauro-la-venaria-reale-1600-1699-1063-ritratto-di-emanuele-filiberto-google-art-project-image185558834.html
RMMNTX56–Inglese: Ritratto di Emanuele Filiberto . Inglese: ritratto di Emanuele Filiberto inglese: restaurata dalla Fondazione Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale . 1600/1699. 1063 Ritratto di Emanuele Filiberto - Google Art Project
Gaio Giulio Cesare (100BC-44BC), imperatore romano a cavallo, incisione 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaio-giulio-cesare-100bc-44bc-imperatore-romano-a-cavallo-incisione-1600-1699-image368906407.html
RM2CC53TR–Gaio Giulio Cesare (100BC-44BC), imperatore romano a cavallo, incisione 1600-1699
La strage degli innocenti. Artista: il Veneto (1600-1699). Dimensioni: 15 1/4 x 14 5/8 in. (38,8 x 37,1 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strage-degli-innocenti-artista-il-veneto-1600-1699-dimensioni-15-1-4-x-14-5-8-in-38-8-x-37-1-cm-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212906801.html
RMPAAMP9–La strage degli innocenti. Artista: il Veneto (1600-1699). Dimensioni: 15 1/4 x 14 5/8 in. (38,8 x 37,1 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Adrianoupolitis Konstantinos, St Laurentius 1600 - 1699 Icona. Museo Benaki, Atene, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adrianoupolitis-konstantinos-st-laurentius-1600-1699-icona-museo-benaki-atene-grecia-55762954.html
RMD6M662–Adrianoupolitis Konstantinos, St Laurentius 1600 - 1699 Icona. Museo Benaki, Atene, Grecia
Ritratto di una giovane signora dell'Aia come Diana (Jacoba van Orliens?) Di Jan Mytens 1600 - 1699 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-signora-dell-aia-come-diana-jacoba-van-orliens-di-jan-mytens-1600-1699-museum-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-belgio-image600898353.html
RM2WWH7YD–Ritratto di una giovane signora dell'Aia come Diana (Jacoba van Orliens?) Di Jan Mytens 1600 - 1699 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio.
Carte d'une bataille navale au grande de la Mahdia - 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carte-d-une-bataille-navale-au-grande-de-la-mahdia-1600-1699-171392274.html
RMKXRGGJ–Carte d'une bataille navale au grande de la Mahdia - 1600-1699
Una donna sconosciuta tenendo una rosa, British (Inglese) school, 1600-1699, olio su pannello - Packwood House - Warwickshire, Inghilterra - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-sconosciuta-tenendo-una-rosa-british-inglese-school-1600-1699-olio-su-pannello-packwood-house-warwickshire-inghilterra-image214670266.html
RMPD7236–Una donna sconosciuta tenendo una rosa, British (Inglese) school, 1600-1699, olio su pannello - Packwood House - Warwickshire, Inghilterra -
Clemente IX. (Giulio Rospigliosi), 28.1.1600 - 9.12.1699, Papa 20.6.1667 - 9.12.1699, ritratto, incisione su rame, secolo XVII, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-clemente-ix-giulio-rospigliosi-28-1-1600-9-12-1699-papa-20-6-1667-9-12-1699-ritratto-incisione-su-rame-secolo-xvii-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19666345.html
RMB3YTHD–Clemente IX. (Giulio Rospigliosi), 28.1.1600 - 9.12.1699, Papa 20.6.1667 - 9.12.1699, ritratto, incisione su rame, secolo XVII, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
La festa di Erode. Salome portando il capo di San Giovanni Battista su un caricatore, 1600-1699. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-festa-di-erode-salome-portando-il-capo-di-san-giovanni-battista-su-un-caricatore-1600-1699-image534475364.html
RM2P1FCNT–La festa di Erode. Salome portando il capo di San Giovanni Battista su un caricatore, 1600-1699.
Ein Einhorn, ein Eichhörnchen und eine Maus. Ausgeschnittene stiche auf Papier geklebt, entstanden zwischen 1600 und 1699, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ein-einhorn-ein-eichhornchen-und-eine-maus-ausgeschnittene-stiche-auf-papier-geklebt-entstanden-zwischen-1600-und-1699-historisch-digital-restaurierte-reproduktion-von-einer-vorlage-aus-dem-19-jahrhundert-data-record-non-dichiarata-image610212507.html
RF2XCNG7R–Ein Einhorn, ein Eichhörnchen und eine Maus. Ausgeschnittene stiche auf Papier geklebt, entstanden zwischen 1600 und 1699, Historisch, digital restaurierte Reproduktion von einer Vorlage aus dem 19. Jahrhundert, data record non dichiarata
Brocca. 1600-1699. L'Italia. Il vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brocca-1600-1699-l-italia-il-vetro-image337963499.html
RM2AHRFTY–Brocca. 1600-1699. L'Italia. Il vetro
Il figlio prodigo, Joost Cornelisz Droochsloot (modo di), 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-prodigo-joost-cornelisz-droochsloot-modo-di-1600-1699-image596464961.html
San Laurenziano (1600 - 1699) di Adrianoupolitis Konstantinos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-laurenziano-1600-1699-di-adrianoupolitis-konstantinos-image545533749.html
RM2PKF5T5–San Laurenziano (1600 - 1699) di Adrianoupolitis Konstantinos
Ritratto di Gaspar Bombacius, Giovanni Georgi, 1600 - 1699, inciso d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-gaspar-bombacius-giovanni-georgi-1600-1699-inciso-d-epoca-image570301246.html
RF2T3RD1J–Ritratto di Gaspar Bombacius, Giovanni Georgi, 1600 - 1699, inciso d'epoca.
Windmolen, Anonimo, 1600 - 1699 mulino a vento di carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/windmolen-anonimo-1600-1699-mulino-a-vento-di-carta-stampata-image594112459.html
RM2WEG4E3–Windmolen, Anonimo, 1600 - 1699 mulino a vento di carta stampata
Il Martirio di San Lorenzo, Paulus Mondekens, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-martirio-di-san-lorenzo-paulus-mondekens-1600-1699-image240645088.html
RMRYE97C–Il Martirio di San Lorenzo, Paulus Mondekens, 1600 - 1699
Ispirato dall'Oostpoort a Delft, disegnatore:, disegnatore: Jan van Goyen (scuola di), 1600 - 1699, carta, inchiostro, penna, Spazzola, altezza 126 mm x larghezza 174 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dall-oostpoort-a-delft-disegnatore-disegnatore-jan-van-goyen-scuola-di-1600-1699-carta-inchiostro-penna-spazzola-altezza-126-mm-x-larghezza-174-mm-reinventata-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459546456.html
RF2HKJ45C–Ispirato dall'Oostpoort a Delft, disegnatore:, disegnatore: Jan van Goyen (scuola di), 1600 - 1699, carta, inchiostro, penna, Spazzola, altezza 126 mm x larghezza 174 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Inglese: Ritratto di Margherita di Valois . Inglese: ritratto di Margherita di Valois inglese: restaurata dalla Fondazione Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale . 1600/1699. 1064 Ritratto di Margherita di Valois - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-ritratto-di-margherita-di-valois-inglese-ritratto-di-margherita-di-valois-inglese-restaurata-dalla-fondazione-centro-conservazione-e-restauro-la-venaria-reale-1600-1699-1064-ritratto-di-margherita-di-valois-google-art-project-image185578948.html
RMMNWRRG–Inglese: Ritratto di Margherita di Valois . Inglese: ritratto di Margherita di Valois inglese: restaurata dalla Fondazione Centro Conservazione e Restauro La Venaria Reale . 1600/1699. 1064 Ritratto di Margherita di Valois - Google Art Project
Cerchio di Diego Quispe Tito, pittura, Vergine del Carmelo, anima salvante in Purgatorio, 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-diego-quispe-tito-pittura-vergine-del-carmelo-anima-salvante-in-purgatorio-1600-1699-image444254232.html
RM2GPNEPG–Cerchio di Diego Quispe Tito, pittura, Vergine del Carmelo, anima salvante in Purgatorio, 1600-1699
La figura di un chierico in Half-Length. Artista: Jacopo Confortini (Italiano, 1602-1672 Firenze Firenze). Dimensioni: complessivo: 9 x 7 1/2 in. (22,9 x 19,1 cm). Data: 1600-1699. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-figura-di-un-chierico-in-half-length-artista-jacopo-confortini-italiano-1602-1672-firenze-firenze-dimensioni-complessivo-9-x-7-1-2-in-22-9-x-19-1-cm-data-1600-1699-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233231520.html
RMRFCH54–La figura di un chierico in Half-Length. Artista: Jacopo Confortini (Italiano, 1602-1672 Firenze Firenze). Dimensioni: complessivo: 9 x 7 1/2 in. (22,9 x 19,1 cm). Data: 1600-1699. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Adrianoupolitis Konstantinos, St Laurentius 1600 - 1699 Icona. Museo Benaki, Atene, Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adrianoupolitis-konstantinos-st-laurentius-1600-1699-icona-museo-benaki-atene-grecia-54358529.html
RMD4C6T1–Adrianoupolitis Konstantinos, St Laurentius 1600 - 1699 Icona. Museo Benaki, Atene, Grecia
Adoration of the Shepherds di Jacques Jordaens 1600 - 1699 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. ( Adorazione dei Pastori, Natività di Gesù, Pastori, testimoni della nascita, Gesù a Betlemme, Natale, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adoration-of-the-shepherds-di-jacques-jordaens-1600-1699-museum-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-belgio-adorazione-dei-pastori-nativita-di-gesu-pastori-testimoni-della-nascita-gesu-a-betlemme-natale-image600799018.html
RM2WWCN7P–Adoration of the Shepherds di Jacques Jordaens 1600 - 1699 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. ( Adorazione dei Pastori, Natività di Gesù, Pastori, testimoni della nascita, Gesù a Betlemme, Natale, )
Paliotto, Italia, 1600 1699, tela e vernice Packwood House Warwickshire, Inghilterra DSC08896 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paliotto-italia-1600-1699-tela-e-vernice-packwood-house-warwickshire-inghilterra-dsc08896-image155565526.html
RMK12HBJ–Paliotto, Italia, 1600 1699, tela e vernice Packwood House Warwickshire, Inghilterra DSC08896
Paliotto, Italia, 1600-1699, tela e vernice - Packwood House - Warwickshire, Inghilterra - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paliotto-italia-1600-1699-tela-e-vernice-packwood-house-warwickshire-inghilterra-image231866164.html
RMRD6BJC–Paliotto, Italia, 1600-1699, tela e vernice - Packwood House - Warwickshire, Inghilterra -
Clemente IX. (Giulio Rospigliosi), 28.1.1600 - 9.12.1699, Papa 20.6.1667 - 9.12.1699, ritratto, incisione su rame, secolo XVII, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-clemente-ix-giulio-rospigliosi-28-1-1600-9-12-1699-papa-20-6-1667-9-12-1699-ritratto-incisione-su-rame-secolo-xvii-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19688895.html
RMB40WAR–Clemente IX. (Giulio Rospigliosi), 28.1.1600 - 9.12.1699, Papa 20.6.1667 - 9.12.1699, ritratto, incisione su rame, secolo XVII, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Il figlio Prodigal, 1600-1699. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-prodigal-1600-1699-image556242205.html
RM2R8Y0H1–Il figlio Prodigal, 1600-1699.
Il boccale. 1600-1699. In Inghilterra. Argento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-boccale-1600-1699-in-inghilterra-argento-image337998679.html
RM2AHW4NB–Il boccale. 1600-1699. In Inghilterra. Argento
Il figlio prodigo, Joost Cornelisz Droochsloot (modo di), 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-figlio-prodigo-joost-cornelisz-droochsloot-modo-di-1600-1699-image596464963.html
La nascita della Vergine (1600 - 1699) di Adrianoupolitis Konstantinos Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-della-vergine-1600-1699-di-adrianoupolitis-konstantinos-image545533562.html
RM2PKF5HE–La nascita della Vergine (1600 - 1699) di Adrianoupolitis Konstantinos
Edifici su una roccia vicino ad un fiume, anonimo, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edifici-su-una-roccia-vicino-ad-un-fiume-anonimo-1600-1699-image418879364.html
RF2F9DGW8–Edifici su una roccia vicino ad un fiume, anonimo, 1600 - 1699
Marktscène, Anonimo, 1600 - 1699 carta da disegno. mercato del gesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marktscene-anonimo-1600-1699-carta-da-disegno-mercato-del-gesso-image595206527.html
RM2WG9YYY–Marktscène, Anonimo, 1600 - 1699 carta da disegno. mercato del gesso
Edificio con torre fatiscente con un ponte levatoio, anonimo, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificio-con-torre-fatiscente-con-un-ponte-levatoio-anonimo-1600-1699-image240645333.html
RMRYE9G5–Edificio con torre fatiscente con un ponte levatoio, anonimo, 1600 - 1699
Arte ispirata al litigio di Horseman, disegnatore:, 1600 - 1699, carta, vernice di coperta, Penna, pennello, altezza 256 mm x larghezza 412 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-litigio-di-horseman-disegnatore-1600-1699-carta-vernice-di-coperta-penna-pennello-altezza-256-mm-x-larghezza-412-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459793217.html
RF2HM1AX9–Arte ispirata al litigio di Horseman, disegnatore:, 1600 - 1699, carta, vernice di coperta, Penna, pennello, altezza 256 mm x larghezza 412 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
N/A. Norvegiae Sveciae et Daniae Nova Tabula Par Blaeu; Mappa del XVII secolo; Impressum dice: A Parigi Chez N Langlois rue S. Iaques un la Victoire. Anche se si dice: Par Blaeu è infatti anche un (piuttosto sciatto) copia della Jansson mappa (che era originariamente un Hondius mappa), probabilmente una edizione pirata . dopo il 1645. N Langlois (1600-1699) dopo: Jan Janssonius (1588-1664) nomi alternativi Jan Jansson, Jan Jansz, Jan Janszoon, Joannes Janssonius Descrizione olandese cartografo, publisher e printseller Data di nascita e morte 1588 11 Luglio 1664 Luogo di nascita e morte di Arnhem lavoro Amsterdam periodo f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-norvegiae-sveciae-et-daniae-nova-tabula-par-blaeu-mappa-del-xvii-secolo-impressum-dice-a-parigi-chez-n-langlois-rue-s-iaques-un-la-victoire-anche-se-si-dice-par-blaeu-e-infatti-anche-un-piuttosto-sciatto-copia-della-jansson-mappa-che-era-originariamente-un-hondius-mappa-probabilmente-una-edizione-pirata-dopo-il-1645-n-langlois-1600-1699-dopo-jan-janssonius-1588-1664-nomi-alternativi-jan-jansson-jan-jansz-jan-janszoon-joannes-janssonius-descrizione-olandese-cartografo-publisher-e-printseller-data-di-nascita-e-morte-1588-11-luglio-1664-luogo-di-nascita-e-morte-di-arnhem-lavoro-amsterdam-periodo-f-image210106083.html
RMP5R4CK–N/A. Norvegiae Sveciae et Daniae Nova Tabula Par Blaeu; Mappa del XVII secolo; Impressum dice: A Parigi Chez N Langlois rue S. Iaques un la Victoire. Anche se si dice: Par Blaeu è infatti anche un (piuttosto sciatto) copia della Jansson mappa (che era originariamente un Hondius mappa), probabilmente una edizione pirata . dopo il 1645. N Langlois (1600-1699) dopo: Jan Janssonius (1588-1664) nomi alternativi Jan Jansson, Jan Jansz, Jan Janszoon, Joannes Janssonius Descrizione olandese cartografo, publisher e printseller Data di nascita e morte 1588 11 Luglio 1664 Luogo di nascita e morte di Arnhem lavoro Amsterdam periodo f
La caccia alla tigre, al leone e al leopardo, dipinto a olio su tela di Workshop di Peter Paul Rubens, 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caccia-alla-tigre-al-leone-e-al-leopardo-dipinto-a-olio-su-tela-di-workshop-di-peter-paul-rubens-1600-1699-image461329566.html
RM2HPFAFX–La caccia alla tigre, al leone e al leopardo, dipinto a olio su tela di Workshop di Peter Paul Rubens, 1600-1699
Studio alternativo per la testa di una Gioventù (precedentemente un pentimento incollato a 1975.131.21). Artista: Jacopo Confortini (Italiano, 1602-1672 Firenze Firenze). Dimensioni: 3-5/8 x 2-3/8 in. (9,2 x 6,0 cm). Data: 1600-1699. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-alternativo-per-la-testa-di-una-gioventu-precedentemente-un-pentimento-incollato-a-1975131-21-artista-jacopo-confortini-italiano-1602-1672-firenze-firenze-dimensioni-3-5-8-x-2-3-8-in-9-2-x-6-0-cm-data-1600-1699-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233238461.html
RMRFCX11–Studio alternativo per la testa di una Gioventù (precedentemente un pentimento incollato a 1975.131.21). Artista: Jacopo Confortini (Italiano, 1602-1672 Firenze Firenze). Dimensioni: 3-5/8 x 2-3/8 in. (9,2 x 6,0 cm). Data: 1600-1699. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Adoration of the Shepherds di Jacques Jordaens 1600 - 1699 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. ( Adorazione dei Pastori, Natività di Gesù, Pastori, testimoni della nascita, Gesù a Betlemme, Natale, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adoration-of-the-shepherds-di-jacques-jordaens-1600-1699-museum-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-belgio-adorazione-dei-pastori-nativita-di-gesu-pastori-testimoni-della-nascita-gesu-a-betlemme-natale-image600799017.html
RM2WWCN7N–Adoration of the Shepherds di Jacques Jordaens 1600 - 1699 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. ( Adorazione dei Pastori, Natività di Gesù, Pastori, testimoni della nascita, Gesù a Betlemme, Natale, )
Una donna sconosciuta tenendo una rosa, British (Inglese) school, 1600 1699, olio su pannello Packwood House Warwickshire, Inghilterra DSC09005 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-sconosciuta-tenendo-una-rosa-british-inglese-school-1600-1699-olio-su-pannello-packwood-house-warwickshire-inghilterra-dsc09005-image155565530.html
RMK12HBP–Una donna sconosciuta tenendo una rosa, British (Inglese) school, 1600 1699, olio su pannello Packwood House Warwickshire, Inghilterra DSC09005
Una donna sconosciuta tenendo una rosa, British (Inglese) school, 1600-1699, olio su pannello - Packwood House - Warwickshire, Inghilterra - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-donna-sconosciuta-tenendo-una-rosa-british-inglese-school-1600-1699-olio-su-pannello-packwood-house-warwickshire-inghilterra-image231913601.html
RMRD8G4H–Una donna sconosciuta tenendo una rosa, British (Inglese) school, 1600-1699, olio su pannello - Packwood House - Warwickshire, Inghilterra -
Clemente IX. (Giulio Rospigliosi), 28.1.1600 - 9.12.1699, Papa 20.6.1667 - 9.12.1699, ritratto, incisione su rame, secolo XVII, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-clemente-ix-giulio-rospigliosi-28-1-1600-9-12-1699-papa-20-6-1667-9-12-1699-ritratto-incisione-su-rame-secolo-xvii-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-19666344.html
RMB3YTHC–Clemente IX. (Giulio Rospigliosi), 28.1.1600 - 9.12.1699, Papa 20.6.1667 - 9.12.1699, ritratto, incisione su rame, secolo XVII, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Coppia di targhe, anonime, 1600 - 1699 rame (metallo), Cina della dinastia Ming (1368-1644) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppia-di-targhe-anonime-1600-1699-rame-metallo-cina-della-dinastia-ming-1368-1644-image565604894.html
RF2RT5EPP–Coppia di targhe, anonime, 1600 - 1699 rame (metallo), Cina della dinastia Ming (1368-1644)
Conchiglie (Turritella terebra e T. duplicata L.) 1600/1699 di Wenceslaus Hollar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conchiglie-turritella-terebra-e-t-duplicata-l-1600-1699-di-wenceslaus-hollar-image545394638.html
RM2PK8TBX–Conchiglie (Turritella terebra e T. duplicata L.) 1600/1699 di Wenceslaus Hollar
Ritratto del teologo Ottavio Ferrario, Giovanni Georgi, 1600 - 1699, inciso d'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-teologo-ottavio-ferrario-giovanni-georgi-1600-1699-inciso-d-epoca-image570302304.html
RF2T3REBC–Ritratto del teologo Ottavio Ferrario, Giovanni Georgi, 1600 - 1699, inciso d'epoca.
RM2W97HAM–Paesaggio roccioso con case, 1600 - 1699 rame (metallo) incisione
Bambini che giocano, Jan Latour, Jacques Callot, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bambini-che-giocano-jan-latour-jacques-callot-1600-1699-image240637960.html
RMRYE04T–Bambini che giocano, Jan Latour, Jacques Callot, 1600 - 1699
Art Inspired by Album page raffigurante quaglia vicino ai gambi di miglio con cavallette, creatore: Sconosciuto, Cina, 1600 - 1699, seta, Altezza 300 mm x larghezza 270 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-album-page-raffigurante-quaglia-vicino-ai-gambi-di-miglio-con-cavallette-creatore-sconosciuto-cina-1600-1699-seta-altezza-300-mm-x-larghezza-270-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459710688.html
RF2HKWHJT–Art Inspired by Album page raffigurante quaglia vicino ai gambi di miglio con cavallette, creatore: Sconosciuto, Cina, 1600 - 1699, seta, Altezza 300 mm x larghezza 270 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Laurentius st. (1600 - 1699). Adrianoupolitis Konstantinos - St Laurentius - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laurentius-st-1600-1699-adrianoupolitis-konstantinos-st-laurentius-google-art-project-image185020860.html
RMMN0BYT–Laurentius st. (1600 - 1699). Adrianoupolitis Konstantinos - St Laurentius - Google Art Project
Pietro Paolo Rubens, la festa di Erode: Salome porta la testa di San Giovanni Battista al re Erode, dipinto, 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pietro-paolo-rubens-la-festa-di-erode-salome-porta-la-testa-di-san-giovanni-battista-al-re-erode-dipinto-1600-1699-image359402025.html
RM2BTM4XH–Pietro Paolo Rubens, la festa di Erode: Salome porta la testa di San Giovanni Battista al re Erode, dipinto, 1600-1699
Porta della cappella di Panaghia (vergine). Data/Periodo: 1600/1699. La pittura. Autore: Sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/porta-della-cappella-di-panaghia-vergine-data-periodo-1600-1699-la-pittura-autore-sconosciuto-image219071945.html
RMPMBGE1–Porta della cappella di Panaghia (vergine). Data/Periodo: 1600/1699. La pittura. Autore: Sconosciuto.
Butterfly dog and Dead Poultry di Jan Baptist Weenix 1600 - 1699 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/butterfly-dog-and-dead-poultry-di-jan-baptist-weenix-1600-1699-museum-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-belgio-image600898403.html
RM2WWH817–Butterfly dog and Dead Poultry di Jan Baptist Weenix 1600 - 1699 Museum Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Belgio.
The Adoration of the Shepherds Ubekendt KMSst390 1600 - 1699, Cortona, Pietro da 1596 - 1669 Painting Raisonneret Catalog over Consul West's Samling af Malerier med Indledning samt liste Over Haandtegninger, Figurer, Kobberstik og trykte Værker Samlingen tilhörende, Hans West, nr. 119, 5660, 1807 l'Adorazione dei Pastori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-adoration-of-the-shepherds-ubekendt-kmsst390-1600-1699-cortona-pietro-da-1596-1669-painting-raisonneret-catalog-over-consul-wests-samling-af-malerier-med-indledning-samt-liste-over-haandtegninger-figurer-kobberstik-og-trykte-vaerker-samlingen-tilhorende-hans-west-nr-119-5660-1807-l-adorazione-dei-pastori-image613390973.html
RM2XHXACD–The Adoration of the Shepherds Ubekendt KMSst390 1600 - 1699, Cortona, Pietro da 1596 - 1669 Painting Raisonneret Catalog over Consul West's Samling af Malerier med Indledning samt liste Over Haandtegninger, Figurer, Kobberstik og trykte Værker Samlingen tilhörende, Hans West, nr. 119, 5660, 1807 l'Adorazione dei Pastori
Ciotola. 1600-1699. Nevers. Il vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-1600-1699-nevers-il-vetro-image337963493.html
RM2AHRFTN–Ciotola. 1600-1699. Nevers. Il vetro
Riposo durante la fuga in Egitto, Jan Brueghel (i) (modo di), 1600 - 1699 rame (metallo), h 20,5 cm x L 15,5 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riposo-durante-la-fuga-in-egitto-jan-brueghel-i-modo-di-1600-1699-rame-metallo-h-20-5-cm-x-l-15-5-cm-image565387019.html
RF2RRRGWF–Riposo durante la fuga in Egitto, Jan Brueghel (i) (modo di), 1600 - 1699 rame (metallo), h 20,5 cm x L 15,5 cm
Re Carlo II di Spagna 1600/1699 di un artista sconosciuto (Fiandre) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-carlo-ii-di-spagna-1600-1699-di-un-artista-sconosciuto-fiandre-image545379646.html
RM2PK858E–Re Carlo II di Spagna 1600/1699 di un artista sconosciuto (Fiandre)
Ritratto dell'avvocato Paulus Tomasinus, Giovanni Georgi, 1600 - 1699, vintage inciso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-dell-avvocato-paulus-tomasinus-giovanni-georgi-1600-1699-vintage-inciso-image570303151.html
RF2T3RFDK–Ritratto dell'avvocato Paulus Tomasinus, Giovanni Georgi, 1600 - 1699, vintage inciso.
Tovaglia della Chiesa. Oborska, Katarzyna (fl. CA 1600-1699), autore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tovaglia-della-chiesa-oborska-katarzyna-fl-ca-1600-1699-autore-image480457486.html
RM2JWJMBX–Tovaglia della Chiesa. Oborska, Katarzyna (fl. CA 1600-1699), autore
La Wisteria Maiden (Fuji Musume), immagine fissa, disegni, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-wisteria-maiden-fuji-musume-immagine-fissa-disegni-1600-1699-image376422622.html
Art Inspired by the Oostpoort at Delft, disegnatore:, disegnatore: Jan van Goyen (scuola di), 1600 - 1699, carta, inchiostro, penna, Pennello, altezza 126 mm x larghezza 174 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-oostpoort-at-delft-disegnatore-disegnatore-jan-van-goyen-scuola-di-1600-1699-carta-inchiostro-penna-pennello-altezza-126-mm-x-larghezza-174-mm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459793444.html
RF2HM1B6C–Art Inspired by the Oostpoort at Delft, disegnatore:, disegnatore: Jan van Goyen (scuola di), 1600 - 1699, carta, inchiostro, penna, Pennello, altezza 126 mm x larghezza 174 mm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La nascita della Vergine. (1600 - 1699). Adrianoupolitis Konstantinos - La nascita della Vergine - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-della-vergine-1600-1699-adrianoupolitis-konstantinos-la-nascita-della-vergine-google-art-project-image185020867.html
RMMN0C03–La nascita della Vergine. (1600 - 1699). Adrianoupolitis Konstantinos - La nascita della Vergine - Google Art Project
L'imperatore Xuanzong di Tang (685-762) e Consort Yang Guifei (719-756) suonano Weiqi, dipingendo 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-xuanzong-di-tang-685-762-e-consort-yang-guifei-719-756-suonano-weiqi-dipingendo-1600-1699-image425453174.html
RM2FM51T6–L'imperatore Xuanzong di Tang (685-762) e Consort Yang Guifei (719-756) suonano Weiqi, dipingendo 1600-1699
Festa di Erode di Peter Paul Rubens 1600 - 1699 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Salomè, danza contenta, Erode, così tanto che nella sua ubriachezza, promise di darle tutto ciò che desiderava, fino a metà del suo regno. Quando Salome chiese a sua madre cosa avrebbe dovuto chiedere, le fu detto di chiedere il capo di Giovanni Battista su un piatto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-erode-di-peter-paul-rubens-1600-1699-museo-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-salome-danza-contenta-erode-cosi-tanto-che-nella-sua-ubriachezza-promise-di-darle-tutto-cio-che-desiderava-fino-a-meta-del-suo-regno-quando-salome-chiese-a-sua-madre-cosa-avrebbe-dovuto-chiedere-le-fu-detto-di-chiedere-il-capo-di-giovanni-battista-su-un-piatto-image600898333.html
RM2WWH7XN–Festa di Erode di Peter Paul Rubens 1600 - 1699 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Salomè, danza contenta, Erode, così tanto che nella sua ubriachezza, promise di darle tutto ciò che desiderava, fino a metà del suo regno. Quando Salome chiese a sua madre cosa avrebbe dovuto chiedere, le fu detto di chiedere il capo di Giovanni Battista su un piatto.
Capo di Putto, 1600-1699. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-putto-1600-1699-image466985631.html
RM2J3N0X7–Capo di Putto, 1600-1699.
Bottiglia. 1600-1699. Germania. Il vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bottiglia-1600-1699-germania-il-vetro-image337966773.html
RM2AHRM1W–Bottiglia. 1600-1699. Germania. Il vetro
Appassionato di legno verniciato e bambù intrecciato, decorato con un paesaggio di pini, anonimo, Giappone, 1600-1699, periodo Edo (1600-1868), bambù, woo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/appassionato-di-legno-verniciato-e-bambu-intrecciato-decorato-con-un-paesaggio-di-pini-anonimo-giappone-1600-1699-periodo-edo-1600-1868-bambu-woo-image564891645.html
RF2RR111H–Appassionato di legno verniciato e bambù intrecciato, decorato con un paesaggio di pini, anonimo, Giappone, 1600-1699, periodo Edo (1600-1868), bambù, woo
Enrichetta Adelaide di Savoia, elettrice di Baviera 1600/1699 by Jan Miel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/enrichetta-adelaide-di-savoia-elettrice-di-baviera-1600-1699-by-jan-miel-image545548056.html
RM2PKFT34–Enrichetta Adelaide di Savoia, elettrice di Baviera 1600/1699 by Jan Miel
Ritratto di Giovanni Antonio Biglia, Cesare Laurentio, 1600 - 1699, inciso vintage. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-giovanni-antonio-biglia-cesare-laurentio-1600-1699-inciso-vintage-image570301573.html
RF2T3RDD9–Ritratto di Giovanni Antonio Biglia, Cesare Laurentio, 1600 - 1699, inciso vintage.
RM2WEH9XA–Lettera D, anonimo, 1600 - 1699 lettere di carta fantasia
Agriturismo con le rovine di un muro, anonimo, 1600 - 1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-agriturismo-con-le-rovine-di-un-muro-anonimo-1600-1699-123357776.html
RMH4KC2T–Agriturismo con le rovine di un muro, anonimo, 1600 - 1699
Ispirato da Phoenix di scultura in legno policromato, Phoenix di scultura in legno policromato., Cina, 1600 - 1699, legno (materiale vegetale), colorante, Altezza 12,0 cm x larghezza 75,0 cm x profondità 40,5 cm x peso 3,5 kg, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-phoenix-di-scultura-in-legno-policromato-phoenix-di-scultura-in-legno-policromato-cina-1600-1699-legno-materiale-vegetale-colorante-altezza-12-0-cm-x-larghezza-75-0-cm-x-profondita-40-5-cm-x-peso-3-5-kg-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459360169.html
RF2HK9JG9–Ispirato da Phoenix di scultura in legno policromato, Phoenix di scultura in legno policromato., Cina, 1600 - 1699, legno (materiale vegetale), colorante, Altezza 12,0 cm x larghezza 75,0 cm x profondità 40,5 cm x peso 3,5 kg, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ricamato cuscino nuziale. (1600 - 1699). Ricamato cuscino nuziale - Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ricamato-cuscino-nuziale-1600-1699-ricamato-cuscino-nuziale-google-art-project-image184975989.html
RMMMXAN9–Ricamato cuscino nuziale. (1600 - 1699). Ricamato cuscino nuziale - Google Art Project
Sir Christopher Hatton (1540-1591), politico inglese e Lord Cancelliere d'Inghilterra, ritratto dipinto ad olio su tavola, 1600-1699 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-christopher-hatton-1540-1591-politico-inglese-e-lord-cancelliere-d-inghilterra-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-1600-1699-image594741864.html
RM2WFGR8T–Sir Christopher Hatton (1540-1591), politico inglese e Lord Cancelliere d'Inghilterra, ritratto dipinto ad olio su tavola, 1600-1699
Pochard. Relatore per parere: anonimo. Dating: 1600 - 1699. Misurazioni: h 149 mm × W 257 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pochard-relatore-per-parere-anonimo-dating-1600-1699-misurazioni-h-149-mm-w-257-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233070157.html
RMRF57A5–Pochard. Relatore per parere: anonimo. Dating: 1600 - 1699. Misurazioni: h 149 mm × W 257 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
Festa di Erode di Peter Paul Rubens 1600 - 1699 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Salomè, danza contenta, Erode, così tanto che nella sua ubriachezza, promise di darle tutto ciò che desiderava, fino a metà del suo regno. Quando Salome chiese a sua madre cosa avrebbe dovuto chiedere, le fu detto di chiedere il capo di Giovanni Battista su un piatto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-di-erode-di-peter-paul-rubens-1600-1699-museo-mayer-van-den-bergh-anversa-belgio-salome-danza-contenta-erode-cosi-tanto-che-nella-sua-ubriachezza-promise-di-darle-tutto-cio-che-desiderava-fino-a-meta-del-suo-regno-quando-salome-chiese-a-sua-madre-cosa-avrebbe-dovuto-chiedere-le-fu-detto-di-chiedere-il-capo-di-giovanni-battista-su-un-piatto-image600898329.html
RM2WWH7XH–Festa di Erode di Peter Paul Rubens 1600 - 1699 Museo Mayer van den Bergh, Anversa, Belgio, Salomè, danza contenta, Erode, così tanto che nella sua ubriachezza, promise di darle tutto ciò che desiderava, fino a metà del suo regno. Quando Salome chiese a sua madre cosa avrebbe dovuto chiedere, le fu detto di chiedere il capo di Giovanni Battista su un piatto.
San Girolamo, 1600-1699. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-1600-1699-image553404455.html
RM2R49N0R–San Girolamo, 1600-1699.
Chrismatory. 1600-1699. La Francia. Peltro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chrismatory-1600-1699-la-francia-peltro-image338006381.html
RM2AHWEGD–Chrismatory. 1600-1699. La Francia. Peltro
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.