La morte di Jan Lievens 1607-1674 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-morte-di-jan-lievens-1607-1674-olandese-paesi-bassi-image66278712.html
RMDRR74T–La morte di Jan Lievens 1607-1674 olandese Paesi Bassi
Bonus di Efraim. Jan Lievens (Olandese, 1607-1674). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonus-di-efraim-jan-lievens-olandese-1607-1674-attacco-image240379192.html
RMRY2634–Bonus di Efraim. Jan Lievens (Olandese, 1607-1674). Attacco
Mucius Scaevola prima di Porsenna 1626 Jan Lievens 1607 - 1674 Olandese, Paesi Bassi, Olanda, ( Scaevola era un antico gioventù romana, eventualmente mitico, famoso per il suo coraggio. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mucius-scaevola-prima-di-porsenna-1626-jan-lievens-1607-1674-olandese-paesi-bassi-olanda-scaevola-era-un-antico-gioventu-romana-eventualmente-mitico-famoso-per-il-suo-coraggio-image336008871.html
RM2AEJEMR–Mucius Scaevola prima di Porsenna 1626 Jan Lievens 1607 - 1674 Olandese, Paesi Bassi, Olanda, ( Scaevola era un antico gioventù romana, eventualmente mitico, famoso per il suo coraggio. )
Arte ispirata da filosofo con una clessidra, 1620–74, incisione, stampe, Jan Lievens (olandese, Leiden 1607–1674 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-filosofo-con-una-clessidra-1620-74-incisione-stampe-jan-lievens-olandese-leiden-1607-1674-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462991272.html
RF2HW722G–Arte ispirata da filosofo con una clessidra, 1620–74, incisione, stampe, Jan Lievens (olandese, Leiden 1607–1674 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Allegoria della Pace, 1652. Artista: Lievens, Jan (1607-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-pace-1652-artista-lievens-jan-1607-1674-image60392902.html
RMDE73NA–Allegoria della Pace, 1652. Artista: Lievens, Jan (1607-1674)
Landscape with Person Playing Flauto', c1627-1674. Artista: Jan Lievens. Jan Lievens (1607-1674) è stato un pittore olandese dell'Età dell'Oro, associato al suo vicino Rembrandt contemporaneo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/landscape-with-person-playing-flauto-c1627-1674-artista-jan-lievens-jan-lievens-1607-1674-e-stato-un-pittore-olandese-dell-eta-dell-oro-associato-al-suo-vicino-rembrandt-contemporaneo-image377037578.html
RM2CWBF7P–Landscape with Person Playing Flauto', c1627-1674. Artista: Jan Lievens. Jan Lievens (1607-1674) è stato un pittore olandese dell'Età dell'Oro, associato al suo vicino Rembrandt contemporaneo.
Ritratto di Efraim Bueno. Artista: Lievens, Jan (1607-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-efraim-bueno-artista-lievens-jan-1607-1674-74096690.html
RME8FB2A–Ritratto di Efraim Bueno. Artista: Lievens, Jan (1607-1674)
N/A. Inglese: Mappa della zona di Bruxelles nel 1628 la visualizzazione del (ex) domini dei signori di Bouchout. Questi includono: Bochout, Steinhussele (Diepensteyn), Sterbeeck e Crainhem . 1628. Pietro Verbist (1607-1674) 228 Brabantia Ducatus Bruxelles 1628 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-mappa-della-zona-di-bruxelles-nel-1628-la-visualizzazione-del-ex-domini-dei-signori-di-bouchout-questi-includono-bochout-steinhussele-diepensteyn-sterbeeck-e-crainhem-1628-pietro-verbist-1607-1674-228-brabantia-ducatus-bruxelles-1628-image210109302.html
RMP5R8FJ–N/A. Inglese: Mappa della zona di Bruxelles nel 1628 la visualizzazione del (ex) domini dei signori di Bouchout. Questi includono: Bochout, Steinhussele (Diepensteyn), Sterbeeck e Crainhem . 1628. Pietro Verbist (1607-1674) 228 Brabantia Ducatus Bruxelles 1628
Autoritratto, ca 1638. Artista: Lievens, Jan (1607-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-ca-1638-artista-lievens-jan-1607-1674-image60394042.html
RMDE7562–Autoritratto, ca 1638. Artista: Lievens, Jan (1607-1674)
Paesaggio con Milkmaid. Artista: Jan Lievens (Olandese, Leiden 1607-1674 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 8 11/16 x 14 1/16". (22.1 x 35.7cm). Data: 1622-74. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-milkmaid-artista-jan-lievens-olandese-leiden-1607-1674-amsterdam-dimensioni-foglio-8-11-16-x-14-1-16-22-1-x-35-7cm-data-1622-74-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233230227.html
RMRFCFEY–Paesaggio con Milkmaid. Artista: Jan Lievens (Olandese, Leiden 1607-1674 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 8 11/16 x 14 1/16". (22.1 x 35.7cm). Data: 1622-74. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Busto di un frate cappuccino 1630 attacco di Jan Lievens (1607-1674) Olandese Golden Age pittore che è stato associato con il suo vicino di Rembrandt contemporaneo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-frate-cappuccino-1630-attacco-di-jan-lievens-1607-1674-olandese-golden-age-pittore-che-e-stato-associato-con-il-suo-vicino-di-rembrandt-contemporaneo-image262172360.html
RMW6EYEG–Busto di un frate cappuccino 1630 attacco di Jan Lievens (1607-1674) Olandese Golden Age pittore che è stato associato con il suo vicino di Rembrandt contemporaneo
Lavoro dell'artista olandese della Golden Age, Jan Lievens (1607-1674), olio su tela, 1631 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lavoro-dell-artista-olandese-della-golden-age-jan-lievens-1607-1674-olio-su-tela-1631-image538193749.html
RM2P7GRH9–Lavoro dell'artista olandese della Golden Age, Jan Lievens (1607-1674), olio su tela, 1631
Jan Lievens (1607-1674) portret van Adriaen Brouwer (ca.1640 krijt op papier) MOU Oudenaarde 13-12-2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-1607-1674-portret-van-adriaen-brouwer-ca-1640-krijt-op-papier-mou-oudenaarde-13-12-2018-image367322128.html
RM2C9GY3C–Jan Lievens (1607-1674) portret van Adriaen Brouwer (ca.1640 krijt op papier) MOU Oudenaarde 13-12-2018.
Giocatori di carte dell'artista olandese dell'Età dell'Oro, Jan Lievens (1607-1674), olio su tela, c.. 1625 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocatori-di-carte-dell-artista-olandese-dell-eta-dell-oro-jan-lievens-1607-1674-olio-su-tela-c-1625-image442501188.html
RM2GKWJNT–Giocatori di carte dell'artista olandese dell'Età dell'Oro, Jan Lievens (1607-1674), olio su tela, c.. 1625
Jan Lievens, 1607 - 1674. Pittore olandese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-lievens-1607-1674-pittore-olandese-52129858.html
Cristo alla colonna dell'artista olandese dell'Età dell'Oro, Jan Lievens (1607-1674), olio su pannello, c.. 1625/7 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-alla-colonna-dell-artista-olandese-dell-eta-dell-oro-jan-lievens-1607-1674-olio-su-pannello-c-1625-7-image443269962.html
RM2GN4KA2–Cristo alla colonna dell'artista olandese dell'Età dell'Oro, Jan Lievens (1607-1674), olio su pannello, c.. 1625/7
Jan Lievens (1607-1674). Pittore olandese. Ritratto di Rembrandt Harmenszoon van Rijn (1606-1669), c. 1628. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-1607-1674-pittore-olandese-ritratto-di-rembrandt-harmenszoon-van-rijn-1606-1669-c-1628-image66915456.html
RMDTT79M–Jan Lievens (1607-1674). Pittore olandese. Ritratto di Rembrandt Harmenszoon van Rijn (1606-1669), c. 1628.
Beded Man with a Beret by the Dutch Golden Age artist, Jan Lievens (1607-1674), olio su pannello, c.. 1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/beded-man-with-a-beret-by-the-dutch-golden-age-artist-jan-lievens-1607-1674-olio-su-pannello-c-1630-image451096587.html
RM2H5W68B–Beded Man with a Beret by the Dutch Golden Age artist, Jan Lievens (1607-1674), olio su pannello, c.. 1630
Vorsterman Jan Lievens (1607-1674). Portrait de Vorsterman, extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1600-1700. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vorsterman-jan-lievens-1607-1674-portrait-de-vorsterman-extrait-du-recueil-debois-eau-forte-burin-sur-papier-1600-1700-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350195753.html
RM2B9MP75–Vorsterman Jan Lievens (1607-1674). Portrait de Vorsterman, extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1600-1700. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Un giovane uomo. da Jan Lievens . Galleria Nazionale di Scozia, Edimburgo. Jan Lievens (o Lievensz.) da Leiden - 1607-1674. Pittore olandese di ritratti e religiosi, allegorica e soggetti di genere. Egli era un amico e contemporaneo di Rembrandt e di un allievo di Lastman ad Amsterdam. . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-giovane-uomo-da-jan-lievens-galleria-nazionale-di-scozia-edimburgo-jan-lievens-o-lievensz-da-leiden-1607-1674-pittore-olandese-di-ritratti-e-religiosi-allegorica-e-soggetti-di-genere-egli-era-un-amico-e-contemporaneo-di-rembrandt-e-di-un-allievo-di-lastman-ad-amsterdam-image268846729.html
RMWHB0MW–Un giovane uomo. da Jan Lievens . Galleria Nazionale di Scozia, Edimburgo. Jan Lievens (o Lievensz.) da Leiden - 1607-1674. Pittore olandese di ritratti e religiosi, allegorica e soggetti di genere. Egli era un amico e contemporaneo di Rembrandt e di un allievo di Lastman ad Amsterdam. .
Testa di un orientale. Jan Lievens (Olandese, 1607-1674). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/testa-di-un-orientale-jan-lievens-olandese-1607-1674-attacco-image240379173.html
RMRY262D–Testa di un orientale. Jan Lievens (Olandese, 1607-1674). Attacco
Mucius Scaevola prima di Porsenna 1626 Jan Lievens 1607 - 1674 Olandese, Paesi Bassi, Olanda, ( Scaevola era un antico gioventù romana, eventualmente mitico, famoso per il suo coraggio. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mucius-scaevola-prima-di-porsenna-1626-jan-lievens-1607-1674-olandese-paesi-bassi-olanda-scaevola-era-un-antico-gioventu-romana-eventualmente-mitico-famoso-per-il-suo-coraggio-image336008865.html
RM2AEJEMH–Mucius Scaevola prima di Porsenna 1626 Jan Lievens 1607 - 1674 Olandese, Paesi Bassi, Olanda, ( Scaevola era un antico gioventù romana, eventualmente mitico, famoso per il suo coraggio. )
JAN LIEVENS pittore fiammingo - un ritratto straordinariamente vivace. Versione colorata di : 10163258 Data: 1607 - 1674 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-pittore-fiammingo-un-ritratto-straordinariamente-vivace-versione-colorata-di-10163258-data-1607-1674-image472810408.html
RM2JD6AE0–JAN LIEVENS pittore fiammingo - un ritratto straordinariamente vivace. Versione colorata di : 10163258 Data: 1607 - 1674
La Vergine in visita a Elisabetta, Jan LIEVENS 1607 - 1674, nei Paesi Bassi. Olandese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-visita-a-elisabetta-jan-lievens-1607-1674-nei-paesi-bassi-olandese-image242666690.html
RMT2PBRE–La Vergine in visita a Elisabetta, Jan LIEVENS 1607 - 1674, nei Paesi Bassi. Olandese,
Il principe Charles Louis del Palatinato con il suo tutor Wolrad Von Plessen storica in costume; Jan Lievens, Olandese, 1607 - 1674; 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-principe-charles-louis-del-palatinato-con-il-suo-tutor-wolrad-von-plessen-storica-in-costume-jan-lievens-olandese-1607-1674-1-image60350533.html
RMDE55M5–Il principe Charles Louis del Palatinato con il suo tutor Wolrad Von Plessen storica in costume; Jan Lievens, Olandese, 1607 - 1674; 1
Arte ispirata da Ritratto di Efraim Bonus, medico, 17th secolo, etching; quinto stato, Piastra: 13 7/16 x 10 9/16 poll. (34,2 x 26,9 cm), Prints, Jan Lievens (olandese, Leiden 1607–1674 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-efraim-bonus-medico-17th-secolo-etching-quinto-stato-piastra-13-7-16-x-10-9-16-poll-34-2-x-26-9-cm-prints-jan-lievens-olandese-leiden-1607-1674-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462963960.html
RF2HW5R74–Arte ispirata da Ritratto di Efraim Bonus, medico, 17th secolo, etching; quinto stato, Piastra: 13 7/16 x 10 9/16 poll. (34,2 x 26,9 cm), Prints, Jan Lievens (olandese, Leiden 1607–1674 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
. Re Guy de Lusignan e Re Saladino consenso comune è che Jan Lievens utilizzato due Magi biblica da Peter Paul Rubens come base per questo artpiece. Esso resta tuttavia chiaro se Rubens ha utilizzato la raffigurazione del re Saladino e Re Guy de Lusignan come base per l' Adorazione dei Magi. Alcuni studiosi sostengono per quest'ultima data la netta differenza di colore della pelle tra i Magi e il fatto che uno dei Magi è incatenato. (Vedere: Rubens) . 1625. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, progetto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-guy-de-lusignan-e-re-saladino-consenso-comune-e-che-jan-lievens-utilizzato-due-magi-biblica-da-peter-paul-rubens-come-base-per-questo-artpiece-esso-resta-tuttavia-chiaro-se-rubens-ha-utilizzato-la-raffigurazione-del-re-saladino-e-re-guy-de-lusignan-come-base-per-l-adorazione-dei-magi-alcuni-studiosi-sostengono-per-quest-ultima-data-la-netta-differenza-di-colore-della-pelle-tra-i-magi-e-il-fatto-che-uno-dei-magi-e-incatenato-vedere-rubens-1625-jan-lievens-1607-1674-nomi-alternativi-jan-lievensz-jan-vivacizza-jan-lyvius-jan-lyvyus-descrizione-pittore-olandese-progetto-image185796517.html
RMMP7N9W–. Re Guy de Lusignan e Re Saladino consenso comune è che Jan Lievens utilizzato due Magi biblica da Peter Paul Rubens come base per questo artpiece. Esso resta tuttavia chiaro se Rubens ha utilizzato la raffigurazione del re Saladino e Re Guy de Lusignan come base per l' Adorazione dei Magi. Alcuni studiosi sostengono per quest'ultima data la netta differenza di colore della pelle tra i Magi e il fatto che uno dei Magi è incatenato. (Vedere: Rubens) . 1625. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, progetto
Sansone e Dalila, 1635. Artista: Lievens, Jan (1607-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sansone-e-dalila-1635-artista-lievens-jan-1607-1674-image60392906.html
RMDE73NE–Sansone e Dalila, 1635. Artista: Lievens, Jan (1607-1674)
Paesaggio con un pastore e il suo gregge. Artista: Jan Lievens (Olandese, Leiden 1607-1674 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 9 1/8 x 15 3/16a. (23,2 x 38,5 cm). Data: 1622-74. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-un-pastore-e-il-suo-gregge-artista-jan-lievens-olandese-leiden-1607-1674-amsterdam-dimensioni-foglio-9-1-8-x-15-3-16a-23-2-x-38-5-cm-data-1622-74-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233239013.html
RMRFCXMN–Paesaggio con un pastore e il suo gregge. Artista: Jan Lievens (Olandese, Leiden 1607-1674 Amsterdam). Dimensioni: foglio: 9 1/8 x 15 3/16a. (23,2 x 38,5 cm). Data: 1622-74. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Rembrandt van Rijn (Vaerksted) (1606-1669); Rembrandt van Rijn (1606-1669); Jan Lievens (1607-1674), Rembrandts Fader?, circa 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-van-rijn-vaerksted-1606-1669-rembrandt-van-rijn-1606-1669-jan-lievens-1607-1674-rembrandts-fader-circa-1635-image408014480.html
RM2EKPJHM–Rembrandt van Rijn (Vaerksted) (1606-1669); Rembrandt van Rijn (1606-1669); Jan Lievens (1607-1674), Rembrandts Fader?, circa 1635
20 gennaio 2020, Turingia, Gotha: I visitatori guardano al dipinto "Old Man" di Jan Lievens (1607-1674). Dopo il loro furto circa 40 anni fa, cinque dipinti di prima classe sono stati mostrati ancora in Gotha. Le immagini sono state considerate perse dopo il furto misterioso nel 1979. Nel 2018 sono stati messi in vendita da un avvocato dello Stiftung Schloss Friedenstein. Nel settembre 2019 i lavori sono stati finalmente consegnati. Ora, dopo il completamento delle indagini sulla loro autenticità e condizione, possono essere visti per una settimana. Foto: Martin Schutt/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-gennaio-2020-turingia-gotha-i-visitatori-guardano-al-dipinto-old-man-di-jan-lievens-1607-1674-dopo-il-loro-furto-circa-40-anni-fa-cinque-dipinti-di-prima-classe-sono-stati-mostrati-ancora-in-gotha-le-immagini-sono-state-considerate-perse-dopo-il-furto-misterioso-nel-1979-nel-2018-sono-stati-messi-in-vendita-da-un-avvocato-dello-stiftung-schloss-friedenstein-nel-settembre-2019-i-lavori-sono-stati-finalmente-consegnati-ora-dopo-il-completamento-delle-indagini-sulla-loro-autenticita-e-condizione-possono-essere-visti-per-una-settimana-foto-martin-schutt-dpa-zentralbild-zb-image340757316.html
RM2APARC4–20 gennaio 2020, Turingia, Gotha: I visitatori guardano al dipinto "Old Man" di Jan Lievens (1607-1674). Dopo il loro furto circa 40 anni fa, cinque dipinti di prima classe sono stati mostrati ancora in Gotha. Le immagini sono state considerate perse dopo il furto misterioso nel 1979. Nel 2018 sono stati messi in vendita da un avvocato dello Stiftung Schloss Friedenstein. Nel settembre 2019 i lavori sono stati finalmente consegnati. Ora, dopo il completamento delle indagini sulla loro autenticità e condizione, possono essere visti per una settimana. Foto: Martin Schutt/dpa-Zentralbild/ZB
Jan Lievens (1607-1674) - Gypsy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-1607-1674-gypsy-image565387893.html
RF2RRRJ0N–Jan Lievens (1607-1674) - Gypsy
Il secondo capo orientale (il padre di Rembrandt?) Rembrandt van Rijn 1606 - 1669, Lievens, Jan 1607 - 1674 incisione, Print the New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e xilografie 1450-1700, Rembrandt (7 voll: Testo, tavole, copie), Erik Hinterding, 150, C 55013:1-7, 2013. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XVIII - XIX), Rembrandt van Rijn, Christopher White, 287, C 38945, 1969. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, sml. 39, C 38945, 1955. La figura illustrata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-secondo-capo-orientale-il-padre-di-rembrandt-rembrandt-van-rijn-1606-1669-lievens-jan-1607-1674-incisione-print-the-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-incisioni-incisioni-e-xilografie-1450-1700-rembrandt-7-voll-testo-tavole-copie-erik-hinterding-150-c-55013-1-7-2013-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xviii-xix-rembrandt-van-rijn-christopher-white-287-c-38945-1969-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xi-leyster-matteus-f-w-h-hollstein-sml-39-c-38945-1955-la-figura-illustrata-image613424180.html
RM2XHYTPC–Il secondo capo orientale (il padre di Rembrandt?) Rembrandt van Rijn 1606 - 1669, Lievens, Jan 1607 - 1674 incisione, Print the New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e xilografie 1450-1700, Rembrandt (7 voll: Testo, tavole, copie), Erik Hinterding, 150, C 55013:1-7, 2013. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XVIII - XIX), Rembrandt van Rijn, Christopher White, 287, C 38945, 1969. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, sml. 39, C 38945, 1955. La figura illustrata
Busto di un frate cappuccino 1630 attacco di Jan Lievens (1607-1674) Olandese Golden Age pittore che è stato associato con il suo vicino di Rembrandt contemporaneo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-frate-cappuccino-1630-attacco-di-jan-lievens-1607-1674-olandese-golden-age-pittore-che-e-stato-associato-con-il-suo-vicino-di-rembrandt-contemporaneo-image354486311.html
RM2BGM6WB–Busto di un frate cappuccino 1630 attacco di Jan Lievens (1607-1674) Olandese Golden Age pittore che è stato associato con il suo vicino di Rembrandt contemporaneo
Willem de Swaen2 (1607) 1608-1674 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-willem-de-swaen2-1607-1608-1674-134797061.html
RMHR8F0N–Willem de Swaen2 (1607) 1608-1674
Violino (1625) di Jan Lievens (1607 – 1674) influenzato dal pittore caravaggio.Dutch Golden Age associato a Rembrandt van Rijn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-violino-1625-di-jan-lievens-1607-1674-influenzato-dal-pittore-caravaggio-dutch-golden-age-associato-a-rembrandt-van-rijn-52127275.html
RMD0PGTB–Violino (1625) di Jan Lievens (1607 – 1674) influenzato dal pittore caravaggio.Dutch Golden Age associato a Rembrandt van Rijn
Willem de Swaen (1607 1608-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-willem-de-swaen-1607-1608-1674-134787096.html
RMHR828T–Willem de Swaen (1607 1608-1674)
Gouter (Dutuit, Lievens) Jan Lievens (1607-1674). Portrait de Gouter (Dutuit, Lievens), extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1600-1700. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gouter-dutuit-lievens-jan-lievens-1607-1674-portrait-de-gouter-dutuit-lievens-extrait-du-recueil-debois-eau-forte-burin-sur-papier-1600-1700-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350196095.html
RM2B9MPKB–Gouter (Dutuit, Lievens) Jan Lievens (1607-1674). Portrait de Gouter (Dutuit, Lievens), extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1600-1700. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Paesi Bassi/Israele: «Samson e Delilah». Dipinto a olio su tela di Jan Lievens (24 ottobre 1607 - 4 giugno 1674), c.. 1630-1635. Nel racconto classico della Bibbia ebraica, o Antico Testamento cristiano, Samson è un Israelita di grande forza fisica. Confida nel suo amante, Delilah, che il segreto della sua forza è il suo lungo pelo, che non è mai stato tagliato dal giorno della sua nascita. Delilah, forse una delle prime “femmes fatales” della storia, tradisce Samson informando i suoi nemici. In questa famosa scena, Sansone si addormenta in grembo della sua padrona che esorta un complice a tagliare i capelli di Sansone. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-israele-samson-e-delilah-dipinto-a-olio-su-tela-di-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-c-1630-1635-nel-racconto-classico-della-bibbia-ebraica-o-antico-testamento-cristiano-samson-e-un-israelita-di-grande-forza-fisica-confida-nel-suo-amante-delilah-che-il-segreto-della-sua-forza-e-il-suo-lungo-pelo-che-non-e-mai-stato-tagliato-dal-giorno-della-sua-nascita-delilah-forse-una-delle-prime-femmes-fatales-della-storia-tradisce-samson-informando-i-suoi-nemici-in-questa-famosa-scena-sansone-si-addormenta-in-grembo-della-sua-padrona-che-esorta-un-complice-a-tagliare-i-capelli-di-sansone-image344235570.html
RM2B017YE–Paesi Bassi/Israele: «Samson e Delilah». Dipinto a olio su tela di Jan Lievens (24 ottobre 1607 - 4 giugno 1674), c.. 1630-1635. Nel racconto classico della Bibbia ebraica, o Antico Testamento cristiano, Samson è un Israelita di grande forza fisica. Confida nel suo amante, Delilah, che il segreto della sua forza è il suo lungo pelo, che non è mai stato tagliato dal giorno della sua nascita. Delilah, forse una delle prime “femmes fatales” della storia, tradisce Samson informando i suoi nemici. In questa famosa scena, Sansone si addormenta in grembo della sua padrona che esorta un complice a tagliare i capelli di Sansone.
San Girolamo. Jan Lievens (Olandese, 1607-1674). Attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-jan-lievens-olandese-1607-1674-attacco-image240417043.html
RMRY3XAY–San Girolamo. Jan Lievens (Olandese, 1607-1674). Attacco
Qui raffigurato è Armand Jean du Plessis (1585-1642), meglio noto come il Cardinale von Richelieu. Il dipinto fu realizzato nel 1642 da Philippe de Champaigne (1602-1674) ed è alloggiata nella National Gallery di Londra. Richelieu era un ecclesiastico francese e più. È stato consacrato Vescovo nel 1607 e fu nominato Segretario di Stato per gli affari esteri nel 1616. Divenne cardinale nel 1622, e il re Luigi XIII a capo del ministro nel 1624. Egli è rimasto in carica fino alla sua morte nel 1642 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/qui-raffigurato-e-armand-jean-du-plessis-1585-1642-meglio-noto-come-il-cardinale-von-richelieu-il-dipinto-fu-realizzato-nel-1642-da-philippe-de-champaigne-1602-1674-ed-e-alloggiata-nella-national-gallery-di-londra-richelieu-era-un-ecclesiastico-francese-e-piu-e-stato-consacrato-vescovo-nel-1607-e-fu-nominato-segretario-di-stato-per-gli-affari-esteri-nel-1616-divenne-cardinale-nel-1622-e-il-re-luigi-xiii-a-capo-del-ministro-nel-1624-egli-e-rimasto-in-carica-fino-alla-sua-morte-nel-1642-image271562359.html
RFWNPMFK–Qui raffigurato è Armand Jean du Plessis (1585-1642), meglio noto come il Cardinale von Richelieu. Il dipinto fu realizzato nel 1642 da Philippe de Champaigne (1602-1674) ed è alloggiata nella National Gallery di Londra. Richelieu era un ecclesiastico francese e più. È stato consacrato Vescovo nel 1607 e fu nominato Segretario di Stato per gli affari esteri nel 1616. Divenne cardinale nel 1622, e il re Luigi XIII a capo del ministro nel 1624. Egli è rimasto in carica fino alla sua morte nel 1642
La Vergine in visita a Elisabetta, Jan LIEVENS 1607 - 1674, nei Paesi Bassi. Olandese, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-visita-a-elisabetta-jan-lievens-1607-1674-nei-paesi-bassi-olandese-image242666644.html
RMT2PBNT–La Vergine in visita a Elisabetta, Jan LIEVENS 1607 - 1674, nei Paesi Bassi. Olandese,
Jan Lievens, Sant'Antonio, Olandese, 1607-1674, di attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-lievens-sant-antonio-olandese-1607-1674-di-attacco-123325485.html
RMH4HXWH–Jan Lievens, Sant'Antonio, Olandese, 1607-1674, di attacco
San Girolamo come un eremita 1631 Jan Lievens 1607 - 1674 Olandese, Paesi Bassi, Olanda, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-come-un-eremita-1631-jan-lievens-1607-1674-olandese-paesi-bassi-olanda-image336009099.html
RM2AEJF0Y–San Girolamo come un eremita 1631 Jan Lievens 1607 - 1674 Olandese, Paesi Bassi, Olanda,
N/A. Inglese: signora giovane e vecchio serva (noto anche come Esther e serva e come allegoria della gioventù e della vecchiaia) di Jan Lievens, 1629, Museo Puskin . 1629. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-signora-giovane-e-vecchio-serva-noto-anche-come-esther-e-serva-e-come-allegoria-della-gioventu-e-della-vecchiaia-di-jan-lievens-1629-museo-puskin-1629-jan-lievens-1607-1674-nomi-alternativi-jan-lievensz-jan-vivacizza-jan-lyvius-jan-lyvyus-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-24-ottobre-1607-8-giugno-1674-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-leiden-amsterdam-posizione-lavoro-leiden-16151617-amsterdam-1617-1621-leiden-1629-1631-londra-1632-1634-anversa-1635-1644-leiden-1629-amsterdam-1644-1669-l-aia-1654-image209971359.html
RMP5H0H3–N/A. Inglese: signora giovane e vecchio serva (noto anche come Esther e serva e come allegoria della gioventù e della vecchiaia) di Jan Lievens, 1629, Museo Puskin . 1629. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654
Il Quill-cutter, 1627. Artista: Lievens, Jan (1607-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-quill-cutter-1627-artista-lievens-jan-1607-1674-135250013.html
RMHT14NH–Il Quill-cutter, 1627. Artista: Lievens, Jan (1607-1674)
. Inglese: Profilo testa di una vecchia donna . 1630. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654-1658, 1670-1671), Leiden (1671-1672), Amsterdam (1672-1674) Autorità di controllo : Q430783 VIAF: 10120032 ISNI: 0000 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-profilo-testa-di-una-vecchia-donna-1630-jan-lievens-1607-1674-nomi-alternativi-jan-lievensz-jan-vivacizza-jan-lyvius-jan-lyvyus-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-24-ottobre-1607-8-giugno-1674-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-leiden-amsterdam-posizione-lavoro-leiden-16151617-amsterdam-1617-1621-leiden-1629-1631-londra-1632-1634-anversa-1635-1644-leiden-1629-amsterdam-1644-1669-l-aia-1654-1658-1670-1671-leiden-1671-1672-amsterdam-1672-1674-autorita-di-controllo-q430783-viaf-10120032-isni-0000-image185617233.html
RMMNYGJW–. Inglese: Profilo testa di una vecchia donna . 1630. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654-1658, 1670-1671), Leiden (1671-1672), Amsterdam (1672-1674) Autorità di controllo : Q430783 VIAF: 10120032 ISNI: 0000
Paesaggio con un artista che dipinge una cascata, 1640s. Artista: Lievens, Jan (1607-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-con-un-artista-che-dipinge-una-cascata-1640s-artista-lievens-jan-1607-1674-135271243.html
RMHT23RR–Paesaggio con un artista che dipinge una cascata, 1640s. Artista: Lievens, Jan (1607-1674)
Paesaggio panoramico 1640. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654-1658, 1670-1671), Leiden (1671-1672), Amsterdam (1672-1674) Autorità di controllo : Q430783 VIAF:10120032 ISNI:0000 0000 8076 3278 ULAN:500 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-panoramico-1640-jan-lievens-1607-1674-nomi-alternativi-jan-lievensz-jan-vivacizza-jan-lyvius-jan-lyvyus-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-24-ottobre-1607-8-giugno-1674-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-leiden-amsterdam-posizione-lavoro-leiden-16151617-amsterdam-1617-1621-leiden-1629-1631-londra-1632-1634-anversa-1635-1644-leiden-1629-amsterdam-1644-1669-l-aia-1654-1658-1670-1671-leiden-1671-1672-amsterdam-1672-1674-autorita-di-controllo-q430783-viaf-10120032-isni-0000-0000-8076-3278-ulan-500-image209970819.html
RMP5GYWR–Paesaggio panoramico 1640. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654-1658, 1670-1671), Leiden (1671-1672), Amsterdam (1672-1674) Autorità di controllo : Q430783 VIAF:10120032 ISNI:0000 0000 8076 3278 ULAN:500
Vecchia donna Lettura, 1626-1633. Artista: Lievens, Jan (1607-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-donna-lettura-1626-1633-artista-lievens-jan-1607-1674-image60394048.html
RMDE7568–Vecchia donna Lettura, 1626-1633. Artista: Lievens, Jan (1607-1674)
Ritratto di Efraim Bonus, medico. Artista: Jan Lievens (Olandese, Leiden 1607-1674 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 13 7/16 x 10 9/16 in. (34,2 x 26,9 cm). Sitter: Ritratto di Efraim Bonus. Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-efraim-bonus-medico-artista-jan-lievens-olandese-leiden-1607-1674-amsterdam-dimensioni-piastra-13-7-16-x-10-9-16-in-34-2-x-26-9-cm-sitter-ritratto-di-efraim-bonus-data-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233244036.html
RMRFD544–Ritratto di Efraim Bonus, medico. Artista: Jan Lievens (Olandese, Leiden 1607-1674 Amsterdam). Dimensioni: Piastra: 13 7/16 x 10 9/16 in. (34,2 x 26,9 cm). Sitter: Ritratto di Efraim Bonus. Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paesaggio boscoso con pastori di greggi e un villaggio 1674 Jan Lievens 1607 - 1674 olandese disegno dei Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paesaggio-boscoso-con-pastori-di-greggi-e-un-villaggio-1674-jan-lievens-1607-1674-olandese-disegno-dei-paesi-bassi-88043853.html
RMF36MR9–Paesaggio boscoso con pastori di greggi e un villaggio 1674 Jan Lievens 1607 - 1674 olandese disegno dei Paesi Bassi
Arte ispirata al paesaggio con Milkmaid, 1622–74, penna e inchiostro marrone su carta giapponese, foglio: 8 11/16 x 14 1/16in. (22,1 x 35,7cm), disegni, Jan Lievens (olandese, Leiden 1607–1674 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-con-milkmaid-1622-74-penna-e-inchiostro-marrone-su-carta-giapponese-foglio-8-11-16-x-14-1-16in-22-1-x-35-7cm-disegni-jan-lievens-olandese-leiden-1607-1674-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462802926.html
RF2HTXDRX–Arte ispirata al paesaggio con Milkmaid, 1622–74, penna e inchiostro marrone su carta giapponese, foglio: 8 11/16 x 14 1/16in. (22,1 x 35,7cm), disegni, Jan Lievens (olandese, Leiden 1607–1674 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Lettore di violino 1625 Jan Lievens 1607-1674 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettore-di-violino-1625-jan-lievens-1607-1674-olandese-paesi-bassi-image63784116.html
RMDKNH84–Lettore di violino 1625 Jan Lievens 1607-1674 olandese Paesi Bassi
Rembrandt van Rijn (1606-1669); Rembrandt van Rijn (Vaerksted) (1606-1669); Jan Lievens (1607-1674), Rembrandts Fader ?, 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-van-rijn-1606-1669-rembrandt-van-rijn-vaerksted-1606-1669-jan-lievens-1607-1674-rembrandts-fader-1635-image408014496.html
RM2EKPJJ8–Rembrandt van Rijn (1606-1669); Rembrandt van Rijn (Vaerksted) (1606-1669); Jan Lievens (1607-1674), Rembrandts Fader ?, 1635
La Risurrezione di Lazzaro 1631 Harmenszoon Rembrandt van Rijn 1606-1669 Jan Lievens 1607 - 1674, olandese Nei Paesi Bassi, Olanda, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-risurrezione-di-lazzaro-1631-harmenszoon-rembrandt-van-rijn-1606-1669-jan-lievens-1607-1674-olandese-nei-paesi-bassi-olanda-image336009009.html
RM2AEJEWN–La Risurrezione di Lazzaro 1631 Harmenszoon Rembrandt van Rijn 1606-1669 Jan Lievens 1607 - 1674, olandese Nei Paesi Bassi, Olanda,
Bran (Dutuit, Van Dyck) Jan Lievens (1607-1674). Portrait de Bran (Dutuit, Van Dyck), extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1641-1641. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bran-dutuit-van-dyck-jan-lievens-1607-1674-portrait-de-bran-dutuit-van-dyck-extrait-du-recueil-debois-eau-forte-burin-sur-papier-1641-1641-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350196186.html
RM2B9MPPJ–Bran (Dutuit, Van Dyck) Jan Lievens (1607-1674). Portrait de Bran (Dutuit, Van Dyck), extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1641-1641. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Pilato lavarsi le mani 1625 Jan Lievens 1607-1674 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilato-lavarsi-le-mani-1625-jan-lievens-1607-1674-olandese-paesi-bassi-image63784113.html
RMDKNH81–Pilato lavarsi le mani 1625 Jan Lievens 1607-1674 olandese Paesi Bassi
20 gennaio 2020, Turingia, Gotha: I visitatori guardano al dipinto "Old Man" di Jan Lievens (1607-1674). Dopo il loro furto circa 40 anni fa, cinque dipinti di prima classe sono stati mostrati ancora in Gotha. Le immagini sono state considerate perse dopo il furto misterioso nel 1979. Nel 2018 sono stati messi in vendita da un avvocato dello Stiftung Schloss Friedenstein. Nel settembre 2019 i lavori sono stati finalmente consegnati. Ora, dopo il completamento delle indagini sulla loro autenticità e condizione, possono essere visti per una settimana. Foto: Martin Schutt/dpa-Zentralbild/ZB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/20-gennaio-2020-turingia-gotha-i-visitatori-guardano-al-dipinto-old-man-di-jan-lievens-1607-1674-dopo-il-loro-furto-circa-40-anni-fa-cinque-dipinti-di-prima-classe-sono-stati-mostrati-ancora-in-gotha-le-immagini-sono-state-considerate-perse-dopo-il-furto-misterioso-nel-1979-nel-2018-sono-stati-messi-in-vendita-da-un-avvocato-dello-stiftung-schloss-friedenstein-nel-settembre-2019-i-lavori-sono-stati-finalmente-consegnati-ora-dopo-il-completamento-delle-indagini-sulla-loro-autenticita-e-condizione-possono-essere-visti-per-una-settimana-foto-martin-schutt-dpa-zentralbild-zb-image340757319.html
RM2APARC7–20 gennaio 2020, Turingia, Gotha: I visitatori guardano al dipinto "Old Man" di Jan Lievens (1607-1674). Dopo il loro furto circa 40 anni fa, cinque dipinti di prima classe sono stati mostrati ancora in Gotha. Le immagini sono state considerate perse dopo il furto misterioso nel 1979. Nel 2018 sono stati messi in vendita da un avvocato dello Stiftung Schloss Friedenstein. Nel settembre 2019 i lavori sono stati finalmente consegnati. Ora, dopo il completamento delle indagini sulla loro autenticità e condizione, possono essere visti per una settimana. Foto: Martin Schutt/dpa-Zentralbild/ZB
Jan Lievens (1607-1674) - Pittura serale del paesaggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-1607-1674-pittura-serale-del-paesaggio-image565387894.html
RF2RRRJ0P–Jan Lievens (1607-1674) - Pittura serale del paesaggio
Il primo capo orientale (il padre di Rembrandt?) Rembrandt van Rijn 1606 - 1669, Lievens, Jan 1607 - 1674 incisione, Print the New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e xilografie 1450-1700, Rembrandt (7 voll: Testo, tavole, copie), Erik Hinterding, 149 II, C 55013:1-7, 2013. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XVIII - XIX), Rembrandt van Rijn, Christopher White, 286 II, C 38945, 1969. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, 36, C 38945, 1955. l'illustrazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-capo-orientale-il-padre-di-rembrandt-rembrandt-van-rijn-1606-1669-lievens-jan-1607-1674-incisione-print-the-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-incisioni-incisioni-e-xilografie-1450-1700-rembrandt-7-voll-testo-tavole-copie-erik-hinterding-149-ii-c-55013-1-7-2013-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xviii-xix-rembrandt-van-rijn-christopher-white-286-ii-c-38945-1969-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xi-leyster-matteus-f-w-h-hollstein-36-c-38945-1955-l-illustrazione-image613436278.html
RM2XJ0C6E–Il primo capo orientale (il padre di Rembrandt?) Rembrandt van Rijn 1606 - 1669, Lievens, Jan 1607 - 1674 incisione, Print the New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e xilografie 1450-1700, Rembrandt (7 voll: Testo, tavole, copie), Erik Hinterding, 149 II, C 55013:1-7, 2013. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XVIII - XIX), Rembrandt van Rijn, Christopher White, 286 II, C 38945, 1969. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, 36, C 38945, 1955. l'illustrazione
Jan Lievens, Sant'Antonio, Olandese, 1607-1674, di attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-lievens-sant-antonio-olandese-1607-1674-di-attacco-77438499.html
RMEDYHGK–Jan Lievens, Sant'Antonio, Olandese, 1607-1674, di attacco
Ritratto Harmenszoon Rembrandt van Rijn 1606-1669 da 1629 Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674), olandese Nei Paesi Bassi, Olanda, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-harmenszoon-rembrandt-van-rijn-1606-1669-da-1629-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-olandese-nei-paesi-bassi-olanda-image335780668.html
RM2AE83JM–Ritratto Harmenszoon Rembrandt van Rijn 1606-1669 da 1629 Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674), olandese Nei Paesi Bassi, Olanda,
Jan Lievens, (artista), olandese, 1607 - 1674, busto di un cuoco con cappuccio, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-artista-olandese-1607-1674-busto-di-un-cuoco-con-cappuccio-incisione-image386358114.html
RM2DCG3M2–Jan Lievens, (artista), olandese, 1607 - 1674, busto di un cuoco con cappuccio, incisione
" Ritratto di James Logan, mostrando parrucca bianca e accappatoio giudiziaria, indossato in Pennsylvania', 1745, (1937). James Logan (1674-1751) Irish-nato statista americano e studioso, quattordicesimo sindaco di Philadelphia e segretaria coloniale a William Penn. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-james-logan-mostrando-parrucca-bianca-e-accappatoio-giudiziaria-indossato-in-pennsylvania-1745-1937-james-logan-1674-1751-irish-nato-statista-americano-e-studioso-quattordicesimo-sindaco-di-philadelphia-e-segretaria-coloniale-a-william-penn-da-storia-del-costume-americano-prenota-uno-1607-1800-da-elisabeth-mcclellan-tudor-publishing-company-new-york-1937-image262332507.html
RMW6P7P3–" Ritratto di James Logan, mostrando parrucca bianca e accappatoio giudiziaria, indossato in Pennsylvania', 1745, (1937). James Logan (1674-1751) Irish-nato statista americano e studioso, quattordicesimo sindaco di Philadelphia e segretaria coloniale a William Penn. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937]
JAN LIEVENS, artista Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-artista-image65461038.html
RMDPE066–JAN LIEVENS, artista
La Vergine in visita ad Elisabetta, o la Visitazione, circa 1638-1640, Jan LIEVENS, Leyde (Pays-Bas), 1607 - Amsterdam (Pays-Bas), 1674, Musée du Louvre, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-in-visita-ad-elisabetta-o-la-visitazione-circa-1638-1640-jan-lievens-leyde-pays-bas-1607-amsterdam-pays-bas-1674-musee-du-louvre-image621630581.html
RM2Y39M45–La Vergine in visita ad Elisabetta, o la Visitazione, circa 1638-1640, Jan LIEVENS, Leyde (Pays-Bas), 1607 - Amsterdam (Pays-Bas), 1674, Musée du Louvre,
. Il Cardplayers . tra 1623 e 1624. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654-1658, 1670-1671), Leiden (1671-1672), Amsterdam (1672-1674) Autorità di controllo : Q430783 VIAF: 10120032 ISNI: 0000 0000 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cardplayers-tra-1623-e-1624-jan-lievens-1607-1674-nomi-alternativi-jan-lievensz-jan-vivacizza-jan-lyvius-jan-lyvyus-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-24-ottobre-1607-8-giugno-1674-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-leiden-amsterdam-posizione-lavoro-leiden-16151617-amsterdam-1617-1621-leiden-1629-1631-londra-1632-1634-anversa-1635-1644-leiden-1629-amsterdam-1644-1669-l-aia-1654-1658-1670-1671-leiden-1671-1672-amsterdam-1672-1674-autorita-di-controllo-q430783-viaf-10120032-isni-0000-0000-image185497845.html
RMMNP4B1–. Il Cardplayers . tra 1623 e 1624. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654-1658, 1670-1671), Leiden (1671-1672), Amsterdam (1672-1674) Autorità di controllo : Q430783 VIAF: 10120032 ISNI: 0000 0000
Il busto di un uomo rivolto in avanti. Jan Lievens; Olandese, 1607-1674. Data: 1626-1674. Dimensioni: 175 x 133 mm (l'immagine/foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione a legno in chiaroscuro da due blocchi, in bianco e nero e marrone chiaro inchiostro sulla crema di latte di cui la carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-un-uomo-rivolto-in-avanti-jan-lievens-olandese-1607-1674-data-1626-1674-dimensioni-175-x-133-mm-l-immagine-foglio-rifilato-entro-la-piastra-mark-incisione-a-legno-in-chiaroscuro-da-due-blocchi-in-bianco-e-nero-e-marrone-chiaro-inchiostro-sulla-crema-di-latte-di-cui-la-carta-origine-holland-museo-chicago-art-institute-image239922841.html
RMRX9C0W–Il busto di un uomo rivolto in avanti. Jan Lievens; Olandese, 1607-1674. Data: 1626-1674. Dimensioni: 175 x 133 mm (l'immagine/foglio, rifilato entro la piastra mark). Incisione a legno in chiaroscuro da due blocchi, in bianco e nero e marrone chiaro inchiostro sulla crema di latte di cui la carta. Origine: Holland. Museo: Chicago Art Institute.
JAN LIEVENS pittore fiammingo - un ritratto straordinariamente vivido. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-pittore-fiammingo-un-ritratto-straordinariamente-vivido-image560833654.html
RM2RGC51A–JAN LIEVENS pittore fiammingo - un ritratto straordinariamente vivido.
Arte ispirata al paesaggio con un pastore e il suo gregge, 1622–74, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta giapponese. Foderato, foglio: 9 1/8 x 15 3/16in. (23,2 x 38,5cm), disegni, Jan Lievens (olandese, Leiden 1607–1674 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-paesaggio-con-un-pastore-e-il-suo-gregge-1622-74-penna-e-inchiostro-marrone-pennello-e-lavaggio-marrone-su-carta-giapponese-foderato-foglio-9-1-8-x-15-3-16in-23-2-x-38-5cm-disegni-jan-lievens-olandese-leiden-1607-1674-amsterdam-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462958346.html
RF2HW5G2J–Arte ispirata al paesaggio con un pastore e il suo gregge, 1622–74, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta giapponese. Foderato, foglio: 9 1/8 x 15 3/16in. (23,2 x 38,5cm), disegni, Jan Lievens (olandese, Leiden 1607–1674 Amsterdam, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ralph Venning ritratto, 1621 - 1673 o 1674, era un inglese non conformista Christian, attacco da incisore boemo Wenceslaus Hollar da 1600s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ralph-venning-ritratto-1621-1673-o-1674-era-un-inglese-non-conformista-christian-attacco-da-incisore-boemo-wenceslaus-hollar-da-1600s-image232355174.html
RMRE0KB2–Ralph Venning ritratto, 1621 - 1673 o 1674, era un inglese non conformista Christian, attacco da incisore boemo Wenceslaus Hollar da 1600s
Rembrandt van Rijn (Vaerksted) (1606-1669); Rembrandt van Rijn (1606-1669); Jan Lievens (1607-1674), Hoved Aj e Orientaler, circa 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-van-rijn-vaerksted-1606-1669-rembrandt-van-rijn-1606-1669-jan-lievens-1607-1674-hoved-aj-e-orientaler-circa-1635-image408014463.html
RM2EKPJH3–Rembrandt van Rijn (Vaerksted) (1606-1669); Rembrandt van Rijn (1606-1669); Jan Lievens (1607-1674), Hoved Aj e Orientaler, circa 1635
Jan Lievens, Sant'Antonio, Olandese, 1607-1674, di attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-sant-antonio-olandese-1607-1674-di-attacco-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230035596.html
RFRA70N0–Jan Lievens, Sant'Antonio, Olandese, 1607-1674, di attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Heinsius (Dutuit Van Lienvens) Jan Lievens (1607-1674). Ritratto di Heinsius (Dutuit, Van Lienvens), extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1641-1641. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/heinsius-dutuit-van-lienvens-jan-lievens-1607-1674-ritratto-di-heinsius-dutuit-van-lienvens-extrait-du-recueil-debois-eau-forte-burin-sur-papier-1641-1641-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350196119.html
RM2B9MPM7–Heinsius (Dutuit Van Lienvens) Jan Lievens (1607-1674). Ritratto di Heinsius (Dutuit, Van Lienvens), extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1641-1641. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Benjamin Franklin impersonator nel cortile Chiesa Bruton Parish Williamsburg, Virginia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-benjamin-franklin-impersonator-nel-cortile-chiesa-bruton-parish-williamsburg-virginia-56267992.html
RMD7F6B4–Benjamin Franklin impersonator nel cortile Chiesa Bruton Parish Williamsburg, Virginia
Principe Carlo Luigi del Palatinato con il suo tutore Wolrad von Plessen in abito storico; Jan Lievens (olandese, 1607 - 1674); Paesi Bassi; 1631; olio su tela; 104,5 x 97,5 cm (41 1/8 x 38 3/8 poll.); 71.PA.53 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-carlo-luigi-del-palatinato-con-il-suo-tutore-wolrad-von-plessen-in-abito-storico-jan-lievens-olandese-1607-1674-paesi-bassi-1631-olio-su-tela-104-5-x-97-5-cm-41-1-8-x-38-3-8-poll-71-pa-53-image597364450.html
RM2WKT8CJ–Principe Carlo Luigi del Palatinato con il suo tutore Wolrad von Plessen in abito storico; Jan Lievens (olandese, 1607 - 1674); Paesi Bassi; 1631; olio su tela; 104,5 x 97,5 cm (41 1/8 x 38 3/8 poll.); 71.PA.53
Il quarto capo orientale Rembrandt van Rijn 1606 - 1669, Lievens, Jan 1607 - 1674 incisione, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e xilografie 1450-1700, Rembrandt (7 voll: Testo, piatti, copie), Erik Hinterding, 152 III, C 55013:1-7, 2013. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XVIII - XIX), Rembrandt van Rijn, Christopher White, 289 II, C 38945, 1969. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, 44, C 38945, 1955. The Illustrated Bartsch 50, Suppleme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-quarto-capo-orientale-rembrandt-van-rijn-1606-1669-lievens-jan-1607-1674-incisione-stampa-il-new-hollstein-olandese-e-fiammingo-incisioni-incisioni-e-xilografie-1450-1700-rembrandt-7-voll-testo-piatti-copie-erik-hinterding-152-iii-c-55013-1-7-2013-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xviii-xix-rembrandt-van-rijn-christopher-white-289-ii-c-38945-1969-hollsteins-dutch-and-flemish-etchings-incisioni-e-xilografie-1450-1700-vol-xi-leyster-matteus-f-w-h-hollstein-44-c-38945-1955-the-illustrated-bartsch-50-suppleme-image613422637.html
RM2XHYPR9–Il quarto capo orientale Rembrandt van Rijn 1606 - 1669, Lievens, Jan 1607 - 1674 incisione, Stampa il New Hollstein olandese e fiammingo incisioni, incisioni e xilografie 1450-1700, Rembrandt (7 voll: Testo, piatti, copie), Erik Hinterding, 152 III, C 55013:1-7, 2013. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XVIII - XIX), Rembrandt van Rijn, Christopher White, 289 II, C 38945, 1969. Hollstein's Dutch and Flemish etchings, incisioni e xilografie 1450-1700 (vol. XI), Leyster - Matteus, F.W.H. Hollstein, 44, C 38945, 1955. The Illustrated Bartsch 50, Suppleme
Ritratto Harmenszoon Rembrandt van Rijn 1606-1669 da 1629 Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674), olandese Nei Paesi Bassi, Olanda, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-harmenszoon-rembrandt-van-rijn-1606-1669-da-1629-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-olandese-nei-paesi-bassi-olanda-image335780673.html
RM2AE83JW–Ritratto Harmenszoon Rembrandt van Rijn 1606-1669 da 1629 Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674), olandese Nei Paesi Bassi, Olanda,
Jan Lievens, (artista), olandese, 1607 - 1674, busto di un uomo con labbra spesse, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-artista-olandese-1607-1674-busto-di-un-uomo-con-labbra-spesse-incisione-image386358071.html
RM2DCG3JF–Jan Lievens, (artista), olandese, 1607 - 1674, busto di un uomo con labbra spesse, incisione
La Magdeleine - egli Maddalena da Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674) Paesi Bassi Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-magdeleine-egli-maddalena-da-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-paesi-bassi-paesi-bassi-75557094.html
RMEAWWRJ–La Magdeleine - egli Maddalena da Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674) Paesi Bassi Paesi Bassi
Jan Lievens (Olandese, 1607 - 1674), Daniel Heinsius, di attacco e di incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-lievens-olandese-1607-1674-daniel-heinsius-di-attacco-e-di-incisioni-su-carta-vergata-123396257.html
RMH4N555–Jan Lievens (Olandese, 1607 - 1674), Daniel Heinsius, di attacco e di incisioni su carta vergata
La penna del cappello del tagliente 1627 da Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674) Paesi Bassi Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-penna-del-cappello-del-tagliente-1627-da-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-paesi-bassi-paesi-bassi-81243390.html
RMEM4XNJ–La penna del cappello del tagliente 1627 da Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674) Paesi Bassi Paesi Bassi
. Inglese: allegoria dei cinque sensi . 1622. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654-1658, 1670-1671), Leiden (1671-1672), Amsterdam (1672-1674) Autorità di controllo : Q430783 VIAF: 10120032 ISNI: 0000 0 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-allegoria-dei-cinque-sensi-1622-jan-lievens-1607-1674-nomi-alternativi-jan-lievensz-jan-vivacizza-jan-lyvius-jan-lyvyus-descrizione-pittore-olandese-disegnatore-e-pittore-ornamentali-data-di-nascita-e-morte-24-ottobre-1607-8-giugno-1674-sepolta-luogo-di-nascita-e-morte-leiden-amsterdam-posizione-lavoro-leiden-16151617-amsterdam-1617-1621-leiden-1629-1631-londra-1632-1634-anversa-1635-1644-leiden-1629-amsterdam-1644-1669-l-aia-1654-1658-1670-1671-leiden-1671-1672-amsterdam-1672-1674-autorita-di-controllo-q430783-viaf-10120032-isni-0000-0-image185796512.html
RMMP7N9M–. Inglese: allegoria dei cinque sensi . 1622. Jan Lievens (1607-1674) nomi alternativi Jan Lievensz., Jan vivacizza, Jan Lyvius, Jan Lyvyus Descrizione pittore olandese, disegnatore e pittore ornamentali Data di nascita e morte 24 Ottobre 1607 8 Giugno 1674 (sepolta) Luogo di nascita e morte Leiden Amsterdam posizione Lavoro Leiden (16151617), Amsterdam (1617-1621), Leiden (1629-1631), Londra (1632-1634), Anversa (1635-1644), Leiden (1629), Amsterdam (1644-1669), l'Aia (1654-1658, 1670-1671), Leiden (1671-1672), Amsterdam (1672-1674) Autorità di controllo : Q430783 VIAF: 10120032 ISNI: 0000 0
Ritratto di Anna Maria van Schurman (1607-1678), 1649. Artista: Lievens, Jan (1607-1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anna-maria-van-schurman-1607-1678-1649-artista-lievens-jan-1607-1674-image60394039.html
RMDE755Y–Ritratto di Anna Maria van Schurman (1607-1678), 1649. Artista: Lievens, Jan (1607-1674)
Jan Lievens (1607-1674). Pittore olandese. Ritratto di Rembrandt Harmenszoon van Rijn (1606-1669), c. 1628. Rijksmuseum. Amsterdam. Holland. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-1607-1674-pittore-olandese-ritratto-di-rembrandt-harmenszoon-van-rijn-1606-1669-c-1628-rijksmuseum-amsterdam-holland-image210468678.html
RMP6BJXE–Jan Lievens (1607-1674). Pittore olandese. Ritratto di Rembrandt Harmenszoon van Rijn (1606-1669), c. 1628. Rijksmuseum. Amsterdam. Holland.
Natura morta con libri 1627 da Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674) Paesi Bassi Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-natura-morta-con-libri-1627-da-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-paesi-bassi-paesi-bassi-79013961.html
RMEGFB35–Natura morta con libri 1627 da Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674) Paesi Bassi Paesi Bassi
" Ritratto di Sir Edmund Andros, coloniale governatore di New York, 1674-1681 e governatore del dominio del New England', c1670-1680, (1937). Edmund Andros (1637-1714) inglese amministratore coloniale in America del Nord. Governatore del New England. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sir-edmund-andros-coloniale-governatore-di-new-york-1674-1681-e-governatore-del-dominio-del-new-england-c1670-1680-1937-edmund-andros-1637-1714-inglese-amministratore-coloniale-in-america-del-nord-governatore-del-new-england-da-storia-del-costume-americano-prenota-uno-1607-1800-da-elisabeth-mcclellan-tudor-publishing-company-new-york-1937-image262332300.html
RMW6P7EM–" Ritratto di Sir Edmund Andros, coloniale governatore di New York, 1674-1681 e governatore del dominio del New England', c1670-1680, (1937). Edmund Andros (1637-1714) inglese amministratore coloniale in America del Nord. Governatore del New England. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937]
Natura morta con libri 1627 da Jan Lievens, (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674), olandese Nei Paesi Bassi, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/natura-morta-con-libri-1627-da-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-olandese-nei-paesi-bassi-image331023404.html
RM2A6FBMC–Natura morta con libri 1627 da Jan Lievens, (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674), olandese Nei Paesi Bassi,
Vista di un sentiero nella foresta dell'Aia, con Begar alla porta di un cottage. Jan Lievens (olandese, 1607 - 1674) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-sentiero-nella-foresta-dell-aia-con-begar-alla-porta-di-un-cottage-jan-lievens-olandese-1607-1674-image416594978.html
RM2F5NF42–Vista di un sentiero nella foresta dell'Aia, con Begar alla porta di un cottage. Jan Lievens (olandese, 1607 - 1674)
Jan Lievens, Sant'Antonio, Olandese, 1607-1674, di attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-lievens-sant-antonio-olandese-1607-1674-di-attacco-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230433492.html
RFRAW47G–Jan Lievens, Sant'Antonio, Olandese, 1607-1674, di attacco. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
Lanier (Dutuit, Van Dyck) Jan Lievens (1607-1674). Portrait de Lanier (Dutuit, Van Dyck), extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1600-1700. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lanier-dutuit-van-dyck-jan-lievens-1607-1674-portrait-de-lanier-dutuit-van-dyck-extrait-du-recueil-debois-eau-forte-burin-sur-papier-1600-1700-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image350196110.html
RM2B9MPKX–Lanier (Dutuit, Van Dyck) Jan Lievens (1607-1674). Portrait de Lanier (Dutuit, Van Dyck), extrait du recueil Debois. Eau-forte, burin sur papier, 1600-1700. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Sansone e Dalila 1625-1626 da Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674), olandese Nei Paesi Bassi, Olanda, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sansone-e-dalila-1625-1626-da-jan-lievens-24-ottobre-1607-4-giugno-1674-olandese-nei-paesi-bassi-olanda-image336007910.html
RM2AEJDEE–Sansone e Dalila 1625-1626 da Jan Lievens (24 Ottobre 1607 - 4 giugno 1674), olandese Nei Paesi Bassi, Olanda,
Young Boy in a Studio, conosciuto come il giovane disegnatore, intorno al 1630-1635, Attribué à Jan LIEVENS, Leyde (Pays-Bas), 1607 - Amsterdam (Pays-Bas), 1674, M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/young-boy-in-a-studio-conosciuto-come-il-giovane-disegnatore-intorno-al-1630-1635-attribue-a-jan-lievens-leyde-pays-bas-1607-amsterdam-pays-bas-1674-m-image621631097.html
RM2Y39MPH–Young Boy in a Studio, conosciuto come il giovane disegnatore, intorno al 1630-1635, Attribué à Jan LIEVENS, Leyde (Pays-Bas), 1607 - Amsterdam (Pays-Bas), 1674, M
Principe Carlo Luigi del Palatinato con il suo tutore Wolrad von Plessen in abito storico; Jan Lievens (olandese, 1607 - 1674); Paesi Bassi; 1631; olio su tela; 104,5 x 97,5 cm (41 1/8 x 38 3/8 poll.); 71.PA.53 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principe-carlo-luigi-del-palatinato-con-il-suo-tutore-wolrad-von-plessen-in-abito-storico-jan-lievens-olandese-1607-1674-paesi-bassi-1631-olio-su-tela-104-5-x-97-5-cm-41-1-8-x-38-3-8-poll-71-pa-53-image597364445.html
RM2WKT8CD–Principe Carlo Luigi del Palatinato con il suo tutore Wolrad von Plessen in abito storico; Jan Lievens (olandese, 1607 - 1674); Paesi Bassi; 1631; olio su tela; 104,5 x 97,5 cm (41 1/8 x 38 3/8 poll.); 71.PA.53
Piccolo busto di un uomo barbuto che guarda in basso, con gli occhi quasi chiusi Rembrandt van Rijn 1606 - 1669, Lievens, Jan 1607 - 1674 incisione, incisioni, incisioni e incisioni olandesi e fiamminghe di Hollstein 1450-1700 (vol. XVIII - XIX), Rembrandt van Rijn, Christopher White, 296 II, C 38945, 1969. The Illustrated Bartsch 50, supplemento, Rembrandt Harmensz. Van Rijn, Stephanie S. Dickey, 296 II, C 36238, 1993. Incisioni di Rembrandt: Un saggio e un catalogo con alcune note sui disegni, Arthur M. Hind, 89 II, 6545, 1912. L'oeuvre gravé de Rembrandt: Avec un Catalog raisonné, Dmitri Rovinski, 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccolo-busto-di-un-uomo-barbuto-che-guarda-in-basso-con-gli-occhi-quasi-chiusi-rembrandt-van-rijn-1606-1669-lievens-jan-1607-1674-incisione-incisioni-incisioni-e-incisioni-olandesi-e-fiamminghe-di-hollstein-1450-1700-vol-xviii-xix-rembrandt-van-rijn-christopher-white-296-ii-c-38945-1969-the-illustrated-bartsch-50-supplemento-rembrandt-harmensz-van-rijn-stephanie-s-dickey-296-ii-c-36238-1993-incisioni-di-rembrandt-un-saggio-e-un-catalogo-con-alcune-note-sui-disegni-arthur-m-hind-89-ii-6545-1912-l-oeuvre-grave-de-rembrandt-avec-un-catalog-raisonne-dmitri-rovinski-2-image613402083.html
RM2XHXTH7–Piccolo busto di un uomo barbuto che guarda in basso, con gli occhi quasi chiusi Rembrandt van Rijn 1606 - 1669, Lievens, Jan 1607 - 1674 incisione, incisioni, incisioni e incisioni olandesi e fiamminghe di Hollstein 1450-1700 (vol. XVIII - XIX), Rembrandt van Rijn, Christopher White, 296 II, C 38945, 1969. The Illustrated Bartsch 50, supplemento, Rembrandt Harmensz. Van Rijn, Stephanie S. Dickey, 296 II, C 36238, 1993. Incisioni di Rembrandt: Un saggio e un catalogo con alcune note sui disegni, Arthur M. Hind, 89 II, 6545, 1912. L'oeuvre gravé de Rembrandt: Avec un Catalog raisonné, Dmitri Rovinski, 2