Conrad Meyer (Swiss, 1618 - 1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-swiss-1618-1689-estate-1647-incisione-e-incisioni-su-carta-vergata-123394930.html
RMH4N3DP–Conrad Meyer (Swiss, 1618 - 1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata
. Johannes Lavater . circa 1650. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF: 30332045 ISNI: 0000 0000 6676 1911 ULAN: 500025131 LCCN: N84160220 NLA: 35683027 WorldCat 729 Johannes Lavater c1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johannes-lavater-circa-1650-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-30332045-isni-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n84160220-nla-35683027-worldcat-729-johannes-lavater-c1650-image185665788.html
RMMP1PH0–. Johannes Lavater . circa 1650. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF: 30332045 ISNI: 0000 0000 6676 1911 ULAN: 500025131 LCCN: N84160220 NLA: 35683027 WorldCat 729 Johannes Lavater c1650
Gesner Conrad (1516-1565) medico e naturalista. Praticata in Zurigo fino a quando morì di peste. Incisione di Konrad Meyer (1618-1689) da una serie di ritratti dei concittadini di Zurigo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gesner-conrad-1516-1565-medico-e-naturalista-praticata-in-zurigo-fino-a-quando-mori-di-peste-incisione-di-konrad-meyer-1618-1689-da-una-serie-di-ritratti-dei-concittadini-di-zurigo-57311476.html
RMD96NAC–Gesner Conrad (1516-1565) medico e naturalista. Praticata in Zurigo fino a quando morì di peste. Incisione di Konrad Meyer (1618-1689) da una serie di ritratti dei concittadini di Zurigo.
La Wild Man. Artista: Conrad Meyer (Svizzera, Zurigo 1618-1689 Zürich). Dimensioni: foglio: 15 13/16 x 9 1/2 in. (40,1 x 24,1 cm). Data: 1649. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-wild-man-artista-conrad-meyer-svizzera-zurigo-1618-1689-zurich-dimensioni-foglio-15-13-16-x-9-1-2-in-40-1-x-24-1-cm-data-1649-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233241885.html
RMRFD2B9–La Wild Man. Artista: Conrad Meyer (Svizzera, Zurigo 1618-1689 Zürich). Dimensioni: foglio: 15 13/16 x 9 1/2 in. (40,1 x 24,1 cm). Data: 1649. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paesaggio di Gong Xian (1618-1689). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-di-gong-xian-1618-1689-image395640676.html
RM2DYJYM4–Paesaggio di Gong Xian (1618-1689).
Cina: 'Paesaggio di pring', Gong Xian (1618 - 1689), rotolo appeso, inchiostro su carta. Gong Xian fu un pittore cinese che lavorò durante l'ultimo periodo della Dinastia Ming (1368 - 1644) e dell'inizio della Dinastia Qing (1644 - 1912). Era ferocemente anti-Qing e trascorse gli ultimi anni della sua vita in esilio a Yangzhou. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cina-paesaggio-di-pring-gong-xian-1618-1689-rotolo-appeso-inchiostro-su-carta-gong-xian-fu-un-pittore-cinese-che-lavoro-durante-l-ultimo-periodo-della-dinastia-ming-1368-1644-e-dell-inizio-della-dinastia-qing-1644-1912-era-ferocemente-anti-qing-e-trascorse-gli-ultimi-anni-della-sua-vita-in-esilio-a-yangzhou-image450840542.html
RM2H5DFKX–Cina: 'Paesaggio di pring', Gong Xian (1618 - 1689), rotolo appeso, inchiostro su carta. Gong Xian fu un pittore cinese che lavorò durante l'ultimo periodo della Dinastia Ming (1368 - 1644) e dell'inizio della Dinastia Qing (1644 - 1912). Era ferocemente anti-Qing e trascorse gli ultimi anni della sua vita in esilio a Yangzhou.
Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wasserkirche-zurich-insel-in-der-limmat-1661-radierung-von-conrad-meyer-1618-1689-neujahrsblatt-der-stadtbibliothek-zurigo-1661-147713476.html
RMJG8X18–Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661
Wasserkirche ZC3BCrich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618 1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek ZC3BCrich 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wasserkirche-zc3bcrich-insel-in-der-limmat-1661-radierung-von-conrad-meyer-1618-1689-neujahrsblatt-der-stadtbibliothek-zc3bcrich-1661-136655289.html
RMHX9561–Wasserkirche ZC3BCrich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618 1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek ZC3BCrich 1661
Conrad Meyer, pittore svizzero di paesaggio, incisore e medaglia di Zurigo, 1618-1689. Studente di suo padre Dietrich Meyer e Matthaus Merian. Conrad Meyer Tigurinus. Incisione su copperplate dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della architettura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-pittore-svizzero-di-paesaggio-incisore-e-medaglia-di-zurigo-1618-1689-studente-di-suo-padre-dietrich-meyer-e-matthaus-merian-conrad-meyer-tigurinus-incisione-su-copperplate-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-academia-todesca-della-architettura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image551806226.html
RM2R1MXD6–Conrad Meyer, pittore svizzero di paesaggio, incisore e medaglia di Zurigo, 1618-1689. Studente di suo padre Dietrich Meyer e Matthaus Merian. Conrad Meyer Tigurinus. Incisione su copperplate dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua Academia Todesca, della architettura, scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Thomas Pots (1618-1689). Ministro a Vlissingen 1661 di Hendrick Berckman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-pots-1618-1689-ministro-a-vlissingen-1661-di-hendrick-berckman-image563723863.html
RM2RN3RF3–Thomas Pots (1618-1689). Ministro a Vlissingen 1661 di Hendrick Berckman
Arte ispirata da Allegoria della transitoria della vita, 1651, penna e inchiostro nero, foglio: 4 1/16 x 6 3/16 poll. (10,3 x 15,7 cm), disegni, Conrad Meyer (Svizzero, Zürich 1618–1689 Zürich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-allegoria-della-transitoria-della-vita-1651-penna-e-inchiostro-nero-foglio-4-1-16-x-6-3-16-poll-10-3-x-15-7-cm-disegni-conrad-meyer-svizzero-zurich-1618-1689-zurich-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462975440.html
RF2HW69W4–Arte ispirata da Allegoria della transitoria della vita, 1651, penna e inchiostro nero, foglio: 4 1/16 x 6 3/16 poll. (10,3 x 15,7 cm), disegni, Conrad Meyer (Svizzero, Zürich 1618–1689 Zürich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Allegoria della transizione di vita 1651 Conrad Meyer Svizzero. Allegoria della transizione della vita. Conrad Meyer (Svizzera, Zürich 1618–1689 Zürich). 1651. Penna e inchiostro nero. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-della-transizione-di-vita-1651-conrad-meyer-svizzero-allegoria-della-transizione-della-vita-conrad-meyer-svizzera-zurich-1618-1689-zurich-1651-penna-e-inchiostro-nero-disegni-image458300387.html
RM2HHHAPY–Allegoria della transizione di vita 1651 Conrad Meyer Svizzero. Allegoria della transizione della vita. Conrad Meyer (Svizzera, Zürich 1618–1689 Zürich). 1651. Penna e inchiostro nero. Disegni
Thomas Pots (1618-1689). Ministro a Vlissingen, 1661. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-pots-1618-1689-ministro-a-vlissingen-1661-image556258005.html
RM2R8YMN9–Thomas Pots (1618-1689). Ministro a Vlissingen, 1661.
Thomas Pots (1618-1689). Ministro a Vlissingen, Hendrick Berckman, 1661 dipinto Ritratto di Thomas Pots, pastore a Vlissingen. In piedi a metà strada. pannello. personale storico della vernice a olio (vernice). Funzionari e dignitari chiese protestanti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-pots-1618-1689-ministro-a-vlissingen-hendrick-berckman-1661-dipinto-ritratto-di-thomas-pots-pastore-a-vlissingen-in-piedi-a-meta-strada-pannello-personale-storico-della-vernice-a-olio-vernice-funzionari-e-dignitari-chiese-protestanti-image595522387.html
RM2WGTATK–Thomas Pots (1618-1689). Ministro a Vlissingen, Hendrick Berckman, 1661 dipinto Ritratto di Thomas Pots, pastore a Vlissingen. In piedi a metà strada. pannello. personale storico della vernice a olio (vernice). Funzionari e dignitari chiese protestanti
Re Guglielmo III (1650-1702). Re d'Inghilterra, Scozia e Irlanda (1689-1702). Casa di Nassau. Titolare delle Province Unite dei Paesi Bassi come Guglielmo III (1672-1702). Verticale. Studio di Sir Peter Lely (1618-1680) basato su un'opera di circa 1677. Olio su tela (124,5 x 101 cm). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-guglielmo-iii-1650-1702-re-d-inghilterra-scozia-e-irlanda-1689-1702-casa-di-nassau-titolare-delle-province-unite-dei-paesi-bassi-come-guglielmo-iii-1672-1702-verticale-studio-di-sir-peter-lely-1618-1680-basato-su-un-opera-di-circa-1677-olio-su-tela-124-5-x-101-cm-national-portrait-gallery-londra-inghilterra-regno-unito-image434886713.html
RM2G7EPC9–Re Guglielmo III (1650-1702). Re d'Inghilterra, Scozia e Irlanda (1689-1702). Casa di Nassau. Titolare delle Province Unite dei Paesi Bassi come Guglielmo III (1672-1702). Verticale. Studio di Sir Peter Lely (1618-1680) basato su un'opera di circa 1677. Olio su tela (124,5 x 101 cm). National Portrait Gallery. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
La Russia. Mosca. Chiesa di intercessione a fili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-russia-mosca-chiesa-di-intercessione-a-fili-50268374.html
RMCWNWR2–La Russia. Mosca. Chiesa di intercessione a fili
Conrad Meyer (Swiss, 1618 - 1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-swiss-1618-1689-estate-1647-incisione-e-incisioni-su-carta-vergata-77365865.html
RMEDT8XH–Conrad Meyer (Swiss, 1618 - 1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata
. Sommerbild aus einem Jahreszeitenzyklus. Zurigo, Blick von der Kornplatzlände zum befestigten Seeausfluss 75,5 cm x 90 cm Schweizerisches Landesmuseum Zurigo . circa 1661. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF: 30332045 ISNI: 0000 0000 6676 1911 ULAN: 500025131 LCCN: N84160220 NLA: 35683027 WorldCat 1285 Zurigo c1660 estate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sommerbild-aus-einem-jahreszeitenzyklus-zurigo-blick-von-der-kornplatzlande-zum-befestigten-seeausfluss-75-5-cm-x-90-cm-schweizerisches-landesmuseum-zurigo-circa-1661-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-30332045-isni-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n84160220-nla-35683027-worldcat-1285-zurigo-c1660-estate-image185616957.html
RMMNYG91–. Sommerbild aus einem Jahreszeitenzyklus. Zurigo, Blick von der Kornplatzlände zum befestigten Seeausfluss 75,5 cm x 90 cm Schweizerisches Landesmuseum Zurigo . circa 1661. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF: 30332045 ISNI: 0000 0000 6676 1911 ULAN: 500025131 LCCN: N84160220 NLA: 35683027 WorldCat 1285 Zurigo c1660 estate
Il Devil's Kitchen visitato da un angelo. Artista: Conrad Meyer (Svizzera, Zurigo 1618-1689 Zürich). Dimensioni: foglio: 3 3/4 x 5 1/8 in. (9,5 x 13 cm). Data: metà del XVII-tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-devils-kitchen-visitato-da-un-angelo-artista-conrad-meyer-svizzera-zurigo-1618-1689-zurich-dimensioni-foglio-3-3-4-x-5-1-8-in-9-5-x-13-cm-data-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233243980.html
RMRFD524–Il Devil's Kitchen visitato da un angelo. Artista: Conrad Meyer (Svizzera, Zurigo 1618-1689 Zürich). Dimensioni: foglio: 3 3/4 x 5 1/8 in. (9,5 x 13 cm). Data: metà del XVII-tardo XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Imbarco delle truppe su un fiume olandese Meijer, Hendrick de 1618 - 1689 Painting Statens Museum for Kunst: 1827-1952, Villads Villadsen, omt. p.150, 98-419, 1998 imbarco delle truppe su un fiume olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imbarco-delle-truppe-su-un-fiume-olandese-meijer-hendrick-de-1618-1689-painting-statens-museum-for-kunst-1827-1952-villads-villadsen-omt-p150-98-419-1998-imbarco-delle-truppe-su-un-fiume-olandese-image613437356.html
RM2XJ0DH0–Imbarco delle truppe su un fiume olandese Meijer, Hendrick de 1618 - 1689 Painting Statens Museum for Kunst: 1827-1952, Villads Villadsen, omt. p.150, 98-419, 1998 imbarco delle truppe su un fiume olandese
Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wasserkirche-zurich-insel-in-der-limmat-1661-radierung-von-conrad-meyer-1618-1689-neujahrsblatt-der-stadtbibliothek-zurigo-1661-137926930.html
RMJ0B35P–Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661
Arte ispirata alla cucina del Diavolo visitata da un Angelo, metà 17th-fine 17th secolo, penna e inchiostro grigio, spazzola e lavaggio grigio, foglio: 3 3/4 x 5 1/8 pollici. (9,5 x 13 cm), disegni, Conrad Meyer (Svizzero, Zürich 1618–1689 Zürich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-cucina-del-diavolo-visitata-da-un-angelo-meta-17th-fine-17th-secolo-penna-e-inchiostro-grigio-spazzola-e-lavaggio-grigio-foglio-3-3-4-x-5-1-8-pollici-9-5-x-13-cm-disegni-conrad-meyer-svizzero-zurich-1618-1689-zurich-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462975439.html
RF2HW69W3–Arte ispirata alla cucina del Diavolo visitata da un Angelo, metà 17th-fine 17th secolo, penna e inchiostro grigio, spazzola e lavaggio grigio, foglio: 3 3/4 x 5 1/8 pollici. (9,5 x 13 cm), disegni, Conrad Meyer (Svizzero, Zürich 1618–1689 Zürich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Arte ispirata al Wild Man, 1649, penna e inchiostro bianco e nero, pennello e lavaggio marrone, intensificato con gouache bianco, su tracce di grafite., foglio: 15 13/16 x 9 1/2 pollici. (40,1 x 24,1 cm), disegni, Conrad Meyer (Svizzero, Zürich 1618–1689 Zürich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-wild-man-1649-penna-e-inchiostro-bianco-e-nero-pennello-e-lavaggio-marrone-intensificato-con-gouache-bianco-su-tracce-di-grafite-foglio-15-13-16-x-9-1-2-pollici-40-1-x-24-1-cm-disegni-conrad-meyer-svizzero-zurich-1618-1689-zurich-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806434.html
RF2HTXJ96–Arte ispirata al Wild Man, 1649, penna e inchiostro bianco e nero, pennello e lavaggio marrone, intensificato con gouache bianco, su tracce di grafite., foglio: 15 13/16 x 9 1/2 pollici. (40,1 x 24,1 cm), disegni, Conrad Meyer (Svizzero, Zürich 1618–1689 Zürich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Hotinger, Johann Heinrich Pittore: Meyer, Conrad (1618) Eraser: Meyer, Conrad (1618) Dating: 1667/1689 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hotinger-johann-heinrich-pittore-meyer-conrad-1618-eraser-meyer-conrad-1618-dating-1667-1689-image418474321.html
RM2F8R47D–Hotinger, Johann Heinrich Pittore: Meyer, Conrad (1618) Eraser: Meyer, Conrad (1618) Dating: 1667/1689
Arte ispirata da Flying Putti, che circonda Arcangel Raffaello, 1631–32, penna e inchiostro marrone e nero, grigio e marrone lavaggio, intensificato in bianco, foglio: 8 5/8 x 6 7/16 pollici. (21,9 x 16,3 cm), disegni, Conrad Meyer (Svizzero, Zürich 1618–1689 Zürich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-flying-putti-che-circonda-arcangel-raffaello-1631-32-penna-e-inchiostro-marrone-e-nero-grigio-e-marrone-lavaggio-intensificato-in-bianco-foglio-8-5-8-x-6-7-16-pollici-21-9-x-16-3-cm-disegni-conrad-meyer-svizzero-zurich-1618-1689-zurich-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462961661.html
RF2HW5M91–Arte ispirata da Flying Putti, che circonda Arcangel Raffaello, 1631–32, penna e inchiostro marrone e nero, grigio e marrone lavaggio, intensificato in bianco, foglio: 8 5/8 x 6 7/16 pollici. (21,9 x 16,3 cm), disegni, Conrad Meyer (Svizzero, Zürich 1618–1689 Zürich, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Thomas Pots (1618-1689). Ministro di Vlissingen. Ritratto di Thomas Pots, pastore a Vlissingen. In piedi a metà. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-pots-1618-1689-ministro-di-vlissingen-ritratto-di-thomas-pots-pastore-a-vlissingen-in-piedi-a-meta-image430283340.html
RM2G012P4–Thomas Pots (1618-1689). Ministro di Vlissingen. Ritratto di Thomas Pots, pastore a Vlissingen. In piedi a metà.
Conrad Meyer, Alloggio dei viaggiatori, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-alloggio-dei-viaggiatori-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-image230034459.html
RFRA6Y8B–Conrad Meyer, Alloggio dei viaggiatori, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato
Il verde della tarda primavera, 1671. Trovato nella collezione del Museo d'Arte di Hong Kong Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-verde-della-tarda-primavera-1671-trovato-nella-collezione-del-museo-d-arte-di-hong-kong-image462498969.html
RM2HTCJ49–Il verde della tarda primavera, 1671. Trovato nella collezione del Museo d'Arte di Hong Kong
Conrad Meyer, Alloggio dei viaggiatori, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-alloggio-dei-viaggiatori-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-123359108.html
RMH4KDPC–Conrad Meyer, Alloggio dei viaggiatori, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata
. Winterbild aus einem Jahreszeitenzyklus. Ansicht der Stadt Zürich vom rechten Limmatufer aus. Öl auf Leinwand; 71,5 cm x 96 cm Schweizerisches Landesmuseum Zurigo . circa 1660. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF: 30332045 ISNI: 0000 0000 6676 1911 ULAN: 500025131 LCCN: N84160220 NLA: 35683027 WorldCat 1285 Zurigo c1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/winterbild-aus-einem-jahreszeitenzyklus-ansicht-der-stadt-zurich-vom-rechten-limmatufer-aus-ol-auf-leinwand-71-5-cm-x-96-cm-schweizerisches-landesmuseum-zurigo-circa-1660-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-30332045-isni-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n84160220-nla-35683027-worldcat-1285-zurigo-c1660-image185616956.html
RMMNYG90–. Winterbild aus einem Jahreszeitenzyklus. Ansicht der Stadt Zürich vom rechten Limmatufer aus. Öl auf Leinwand; 71,5 cm x 96 cm Schweizerisches Landesmuseum Zurigo . circa 1660. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF: 30332045 ISNI: 0000 0000 6676 1911 ULAN: 500025131 LCCN: N84160220 NLA: 35683027 WorldCat 1285 Zurigo c1660
Flying putti, circostante l'Arcangelo Raffaele. Artista: Conrad Meyer (Svizzera, Zurigo 1618-1689 Zürich). Dimensioni: foglio: 8 5/8 x 6 7/16 in. (21,9 x 16,3 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a Rudolf Meyer (Svizzera, Zurigo 1605-1638 Zurigo). Data: 1631-32. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flying-putti-circostante-l-arcangelo-raffaele-artista-conrad-meyer-svizzera-zurigo-1618-1689-zurich-dimensioni-foglio-8-5-8-x-6-7-16-in-21-9-x-16-3-cm-ex-attribuzione-precedentemente-attribuito-a-rudolf-meyer-svizzera-zurigo-1605-1638-zurigo-data-1631-32-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233230343.html
RMRFCFK3–Flying putti, circostante l'Arcangelo Raffaele. Artista: Conrad Meyer (Svizzera, Zurigo 1618-1689 Zürich). Dimensioni: foglio: 8 5/8 x 6 7/16 in. (21,9 x 16,3 cm). Ex attribuzione: precedentemente attribuito a Rudolf Meyer (Svizzera, Zurigo 1605-1638 Zurigo). Data: 1631-32. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zürich 1661. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wasserkirche-zurich-insel-in-der-limmat-1661-radierung-von-conrad-meyer-1618-1689-neujahrsblatt-der-stadtbibliothek-zurich-1661-image574860941.html
RM2TB74YW–Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zürich 1661.
Conrad Meyer, Alloggio dei viaggiatori, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-alloggio-dei-viaggiatori-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-image230421584.html
RFRATH28–Conrad Meyer, Alloggio dei viaggiatori, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato
Conrad Meyer, Alloggio dei viaggiatori, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-alloggio-dei-viaggiatori-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-77363272.html
RMEDT5J0–Conrad Meyer, Alloggio dei viaggiatori, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata
N/A. Laokoon. Rötel, mit Feder in Schwarz umrandet. 16,5 x 11,2 cm. Links unten mit Feder in Schwarz (wohl) signiert 'Cost. Meyer.' . dal 1689. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:30332045 ISNI:0000 0000 6676 1911 ULAN:500025131 LCCN:N84160220 NLA:35683027 WorldCat 375 Conrad Meyer Laokoon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-laokoon-rotel-mit-feder-in-schwarz-umrandet-16-5-x-11-2-cm-links-unten-mit-feder-in-schwarz-wohl-signiert-cost-meyer-dal-1689-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-30332045-isni-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n84160220-nla-35683027-worldcat-375-conrad-meyer-laokoon-image210182066.html
RMP5XHAA–N/A. Laokoon. Rötel, mit Feder in Schwarz umrandet. 16,5 x 11,2 cm. Links unten mit Feder in Schwarz (wohl) signiert 'Cost. Meyer.' . dal 1689. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:30332045 ISNI:0000 0000 6676 1911 ULAN:500025131 LCCN:N84160220 NLA:35683027 WorldCat 375 Conrad Meyer Laokoon
Thomas Pots (1618-1689). Il ministro a Vlissingen. Dating: 1661. Misurazioni: h 83.5 cm × W 69,5 cm; d 9 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Hendrick Berckman. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-pots-1618-1689-il-ministro-a-vlissingen-dating-1661-misurazioni-h-83-5-cm-w-69-5-cm-d-9-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-hendrick-berckman-image232835992.html
RMREPGK4–Thomas Pots (1618-1689). Il ministro a Vlissingen. Dating: 1661. Misurazioni: h 83.5 cm × W 69,5 cm; d 9 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Hendrick Berckman.
Conrad Meyer, fornendo per la nuda, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-fornendo-per-la-nuda-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-image230034462.html
RFRA6Y8E–Conrad Meyer, fornendo per la nuda, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato
Conrad Meyer, fornendo per la nuda, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-fornendo-per-la-nuda-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-123359109.html
RMH4KDPD–Conrad Meyer, fornendo per la nuda, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Johann Heinrich Waser (1600-1669), Schweizer Politiker, Bürgermeister von Zürich . circa 1653. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:30332045 ISNI:0000 0000 6676 1911 ULAN:500025131 LCCN:N84160220 NLA:35683027 WorldCat 135 Arolsen Klebeband 03 537 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-3-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-johann-heinrich-waser-1600-1669-schweizer-politiker-burgermeister-von-zurich-circa-1653-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-30332045-isni-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n84160220-nla-35683027-worldcat-135-arolsen-klebeband-03-537-1-image210051267.html
RMP5MJEY–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Johann Heinrich Waser (1600-1669), Schweizer Politiker, Bürgermeister von Zürich . circa 1653. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:30332045 ISNI:0000 0000 6676 1911 ULAN:500025131 LCCN:N84160220 NLA:35683027 WorldCat 135 Arolsen Klebeband 03 537 1
Paesaggio. Artista sconosciuto,; cinese; firma spuria di Gong Xian (??, 1618-1689). Data: 1644-1689. Dimensioni: 10 3/4 × 110 a. Handscroll; inchiostro su carta. Provenienza: Cina. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-artista-sconosciuto-cinese-firma-spuria-di-gong-xian-1618-1689-data-1644-1689-dimensioni-10-3-4-110-a-handscroll-inchiostro-su-carta-provenienza-cina-museo-chicago-art-institute-image239866721.html
RMRX6TCH–Paesaggio. Artista sconosciuto,; cinese; firma spuria di Gong Xian (??, 1618-1689). Data: 1644-1689. Dimensioni: 10 3/4 × 110 a. Handscroll; inchiostro su carta. Provenienza: Cina. Museo: Chicago Art Institute.
Conrad Meyer, fornendo per la nuda, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-fornendo-per-la-nuda-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-image230421582.html
RFRATH26–Conrad Meyer, fornendo per la nuda, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato
Conrad Meyer, fornendo per la nuda, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-fornendo-per-la-nuda-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-77363271.html
RMEDT5HY–Conrad Meyer, fornendo per la nuda, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Kaspar Thomann, Bürgermeister von Zürich GND:143659413 . 1675. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:30332045 ISNI:0000 0000 6676 1911 ULAN:500025131 LCCN:N84160220 NLA:35683027 WorldCat dopo Christoph Murer (1558-1614) Descrizione pittore svizzero e scrittore Data di nascita e morte Febbraio 1558 27 marzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-3-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-kaspar-thomann-burgermeister-von-zurich-gnd-143659413-1675-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-30332045-isni-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n84160220-nla-35683027-worldcat-dopo-christoph-murer-1558-1614-descrizione-pittore-svizzero-e-scrittore-data-di-nascita-e-morte-febbraio-1558-27-marzo-image210051269.html
RMP5MJF1–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 3 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Kaspar Thomann, Bürgermeister von Zürich GND:143659413 . 1675. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:30332045 ISNI:0000 0000 6676 1911 ULAN:500025131 LCCN:N84160220 NLA:35683027 WorldCat dopo Christoph Murer (1558-1614) Descrizione pittore svizzero e scrittore Data di nascita e morte Febbraio 1558 27 marzo
Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), la molla 1646, incisione e incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-swiss-1618-1689-la-molla-1646-incisione-e-incisioni-su-carta-vergata-77360686.html
RMEDT29J–Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), la molla 1646, incisione e incisioni su carta vergata
Pagina titolo, da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 (piastra). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-titolo-da-der-vii-planeten-conrad-meyer-swiss-1618-1689-data-1643-1689-dimensioni-69-x-49-piastra-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-svizzera-museo-chicago-art-institute-image240109805.html
RMRXHXE5–Pagina titolo, da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 (piastra). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute.
Conrad Meyer, la cura per i malati, Swiss, 1618-1689, attacco con incisioni su carta vergata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-la-cura-per-i-malati-swiss-1618-1689-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-image230405467.html
RFRARTEK–Conrad Meyer, la cura per i malati, Swiss, 1618-1689, attacco con incisioni su carta vergata. Reinventato
N/A. Deutsch: Ioannes Oecolampadius / Johannes Oekolampad. Kupferstich auf Papier aus der Reihe: "Wahrhafte Contrafet etlicher Hocherleuchteter Herren, durch welche Gott in den letsten Zeiten sein Heilig Evangelium Klahr herfür Leuchten lassen". Plattengrösse: 23,5 x 14,5 cm. Blattgrösse: 33 x 22 cm. 1675. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:30332045 ISNI:0000 0000 6676 1911 ULAN:500025131 LCCN:n841 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-deutsch-ioannes-oecolampadius-johannes-oekolampad-kupferstich-auf-papier-aus-der-reihe-wahrhafte-contrafet-etlicher-hocherleuchteter-herren-durch-welche-gott-in-den-letsten-zeiten-sein-heilig-evangelium-klahr-herfur-leuchten-lassen-plattengrosse-23-5-x-14-5-cm-blattgrosse-33-x-22-cm-1675-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-30332045-isni-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n841-image210113062.html
RMP5RD9X–N/A. Deutsch: Ioannes Oecolampadius / Johannes Oekolampad. Kupferstich auf Papier aus der Reihe: "Wahrhafte Contrafet etlicher Hocherleuchteter Herren, durch welche Gott in den letsten Zeiten sein Heilig Evangelium Klahr herfür Leuchten lassen". Plattengrösse: 23,5 x 14,5 cm. Blattgrösse: 33 x 22 cm. 1675. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:30332045 ISNI:0000 0000 6676 1911 ULAN:500025131 LCCN:n841
Conrad Meyer, seppellire i morti, Swiss, 1618-1689, attacco con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-seppellire-i-morti-swiss-1618-1689-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-77362486.html
RMEDT4HX–Conrad Meyer, seppellire i morti, Swiss, 1618-1689, attacco con incisioni su carta vergata
Venere, la piastra 5 da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-la-piastra-5-da-der-vii-planeten-conrad-meyer-swiss-1618-1689-data-1643-1689-dimensioni-69-x-49-mm-foglio-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-svizzera-museo-chicago-art-institute-image240032039.html
RMRXEB8R–Venere, la piastra 5 da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute.
Conrad Meyer (Swiss, 1618 - 1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Classic reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-swiss-1618-1689-estate-1647-incisione-e-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-classic-reinventato-image230428070.html
RFRATW9X–Conrad Meyer (Swiss, 1618 - 1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Classic reinventato
. Inglese: Paesaggio da Gong Xian (1618-1689) . prima di 1690. Il Gong Xian (-1689) nomi alternativi Kung Hsien Descrizione pittore cinese Data di nascita e morte circa 1620 1689 Luogo di nascita Kunshan sede di lavoro Nanjing competente controllo : Q3110482 VIAF: 43184991 ULAN: 500125754 LCCN: N82081933 GND: 142675830 SUDOC: 181017709 WorldCat 791 paesaggio da Gong Xian (1618-1689) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-paesaggio-da-gong-xian-1618-1689-prima-di-1690-il-gong-xian-1689-nomi-alternativi-kung-hsien-descrizione-pittore-cinese-data-di-nascita-e-morte-circa-1620-1689-luogo-di-nascita-kunshan-sede-di-lavoro-nanjing-competente-controllo-q3110482-viaf-43184991-ulan-500125754-lccn-n82081933-gnd-142675830-sudoc-181017709-worldcat-791-paesaggio-da-gong-xian-1618-1689-image185824056.html
RMMP90DC–. Inglese: Paesaggio da Gong Xian (1618-1689) . prima di 1690. Il Gong Xian (-1689) nomi alternativi Kung Hsien Descrizione pittore cinese Data di nascita e morte circa 1620 1689 Luogo di nascita Kunshan sede di lavoro Nanjing competente controllo : Q3110482 VIAF: 43184991 ULAN: 500125754 LCCN: N82081933 GND: 142675830 SUDOC: 181017709 WorldCat 791 paesaggio da Gong Xian (1618-1689)
Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-swiss-1618-1689-estate-1647-incisione-e-incisioni-su-carta-vergata-77360688.html
RMEDT29M–Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata
Giove, piastra due da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-piastra-due-da-der-vii-planeten-conrad-meyer-swiss-1618-1689-data-1643-1689-dimensioni-69-x-49-mm-foglio-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-svizzera-museo-chicago-art-institute-image240105158.html
RMRXHMG6–Giove, piastra due da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute.
Conrad Meyer (Swiss, 1618 - 1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Classic reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-swiss-1618-1689-estate-1647-incisione-e-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-classic-reinventato-image230070513.html
RFRA8H81–Conrad Meyer (Swiss, 1618 - 1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Classic reinventato
558 Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/558-wasserkirche-zurich-insel-in-der-limmat-1661-radierung-von-conrad-meyer-1618-1689-neujahrsblatt-der-stadtbibliothek-zurigo-1661-image188890188.html
RMMY8KA4–558 Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661
Conrad Meyer, la cura per i malati, Swiss, 1618-1689, attacco con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-la-cura-per-i-malati-swiss-1618-1689-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-77362485.html
RMEDT4HW–Conrad Meyer, la cura per i malati, Swiss, 1618-1689, attacco con incisioni su carta vergata
Luna, piastra di sette da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luna-piastra-di-sette-da-der-vii-planeten-conrad-meyer-swiss-1618-1689-data-1643-1689-dimensioni-69-x-49-mm-foglio-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-svizzera-museo-chicago-art-institute-image240065763.html
RMRXFX97–Luna, piastra di sette da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute.
Conrad Meyer, seppellire i morti, Swiss, 1618-1689, attacco con incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Classic reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-seppellire-i-morti-swiss-1618-1689-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-classic-reinventato-image230405471.html
RFRARTER–Conrad Meyer, seppellire i morti, Swiss, 1618-1689, attacco con incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Classic reinventato
643 Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/643-wasserkirche-zurich-insel-in-der-limmat-1661-radierung-von-conrad-meyer-1618-1689-neujahrsblatt-der-stadtbibliothek-zurigo-1661-image214134974.html
RMPCAK9J–643 Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661
Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), inverno, 1649, di attacco e di incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-swiss-1618-1689-inverno-1649-di-attacco-e-di-incisioni-su-carta-vergata-77360685.html
RMEDT29H–Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), inverno, 1649, di attacco e di incisioni su carta vergata
Mercurius, piastra 6 da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercurius-piastra-6-da-der-vii-planeten-conrad-meyer-swiss-1618-1689-data-1643-1689-dimensioni-69-x-49-mm-foglio-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-svizzera-museo-chicago-art-institute-image240108627.html
RMRXHW03–Mercurius, piastra 6 da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute.
Pagina titolo, da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 (piastra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-titolo-da-der-vii-planeten-n-d-conrad-meyer-svizzero-1618-1689-svizzera-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-69-x-49-piastra-image328620498.html
RM2A2HXPA–Pagina titolo, da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 (piastra
Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-swiss-1618-1689-estate-1647-incisione-e-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230395849.html
RFRARC75–Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), estate 1647, incisione e incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
642 Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/642-wasserkirche-zurich-insel-in-der-limmat-1661-radierung-von-conrad-meyer-1618-1689-neujahrsblatt-der-stadtbibliothek-zurigo-1661-image187589835.html
RMMW5CMY–642 Wasserkirche Zürich, Insel in der Limmat, 1661; Radierung von Conrad Meyer (1618-1689); Neujahrsblatt der Stadtbibliothek Zurigo 1661
Saturnus, piastra uno da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1638-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saturnus-piastra-uno-da-der-vii-planeten-conrad-meyer-swiss-1618-1689-data-1638-1689-dimensioni-69-x-49-mm-foglio-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-svizzera-museo-chicago-art-institute-image240108021.html
RMRXHT6D–Saturnus, piastra uno da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1638-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute.
Mercurius, piastra 6 da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercurius-piastra-6-da-der-vii-planeten-n-d-conrad-meyer-svizzero-1618-1689-svizzera-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-69-x-49-mm-foglio-image328620503.html
RM2A2HXPF–Mercurius, piastra 6 da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio
Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), la molla 1646, incisione e incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-swiss-1618-1689-la-molla-1646-incisione-e-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230395842.html
RFRARC6X–Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), la molla 1646, incisione e incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
. Deutsch: Johannes Stumpf im Alter von ca. 36 Jahren. Radierung von Conrad Meyer (1618-1689) aus dem Jahr 1662 nach einer Vorlage eines Gemäldes von Hans Asper, 1536 heute im Landesmuseum Zürich. . 1536. caricare da Adrian Michael 1148 Stumpf ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-johannes-stumpf-im-alter-von-ca-36-jahren-radierung-von-conrad-meyer-1618-1689-aus-dem-jahr-1662-nach-einer-vorlage-eines-gemaldes-von-hans-asper-1536-heute-im-landesmuseum-zurich-1536-caricare-da-adrian-michael-1148-stumpf-ritratto-image185595059.html
RMMNXGAY–. Deutsch: Johannes Stumpf im Alter von ca. 36 Jahren. Radierung von Conrad Meyer (1618-1689) aus dem Jahr 1662 nach einer Vorlage eines Gemäldes von Hans Asper, 1536 heute im Landesmuseum Zürich. . 1536. caricare da Adrian Michael 1148 Stumpf ritratto
Sol, lastra 4 da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sol-lastra-4-da-der-vii-planeten-conrad-meyer-swiss-1618-1689-data-1643-1689-dimensioni-69-x-49-mm-foglio-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-svizzera-museo-chicago-art-institute-image240058542.html
RMRXFH3A–Sol, lastra 4 da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 69 x 49 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute.
Venere, la piastra 5 da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venere-la-piastra-5-da-der-vii-planeten-n-d-conrad-meyer-svizzero-1618-1689-svizzera-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-69-x-49-mm-foglio-image328620506.html
RM2A2HXPJ–Venere, la piastra 5 da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio
Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), inverno, 1649, di attacco e di incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-swiss-1618-1689-inverno-1649-di-attacco-e-di-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-da-gibon-arte-classica-reinventato-image230395841.html
RFRARC6W–Conrad Meyer (Swiss, 1618-1689), inverno, 1649, di attacco e di incisioni su carta vergata. Reinventato da Gibon. Arte Classica reinventato
. Herrenporträt Johann Heinrich Waser, 1652-69 Bürgermeister von Zürich. Öl auf Leinwand; 75 cm x 61 cm Schweizerisches Landesmuseum Zurigo . 1654. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:?ISNI 30332045:?0000 0000 6676 1911 ULAN:?500025131 LCCN:?n84160220 NLA:?35683027 WorldCat Conrad Meyer Johann Heinrich Waser Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/herrenportrat-johann-heinrich-waser-1652-69-burgermeister-von-zurich-ol-auf-leinwand-75-cm-x-61-cm-schweizerisches-landesmuseum-zurigo-1654-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-isni-30332045-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n84160220-nla-35683027-worldcat-conrad-meyer-johann-heinrich-waser-image184961978.html
RMMMWMTX–. Herrenporträt Johann Heinrich Waser, 1652-69 Bürgermeister von Zürich. Öl auf Leinwand; 75 cm x 61 cm Schweizerisches Landesmuseum Zurigo . 1654. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:?ISNI 30332045:?0000 0000 6676 1911 ULAN:?500025131 LCCN:?n84160220 NLA:?35683027 WorldCat Conrad Meyer Johann Heinrich Waser
Mars, piastra 3 da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 46 x 62 mm (nell'immagine); 67 x 50 mm (piastra); 103 x 84 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mars-piastra-3-da-der-vii-planeten-conrad-meyer-swiss-1618-1689-data-1643-1689-dimensioni-46-x-62-mm-nell-immagine-67-x-50-mm-piastra-103-x-84-mm-foglio-attacco-in-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-origine-svizzera-museo-chicago-art-institute-image240104490.html
RMRXHKMA–Mars, piastra 3 da Der VII Planeten. Conrad Meyer; Swiss, 1618-1689. Data: 1643-1689. Dimensioni: 46 x 62 mm (nell'immagine); 67 x 50 mm (piastra); 103 x 84 mm (foglio). Attacco in nero su avorio di cui la carta. Origine: Svizzera. Museo: Chicago Art Institute.
Sol, lastra 4 da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sol-lastra-4-da-der-vii-planeten-n-d-conrad-meyer-svizzero-1618-1689-svizzera-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-69-x-49-mm-foglio-image328620500.html
RM2A2HXPC–Sol, lastra 4 da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio
Paesaggio, Qing dinastia / inizio periodo repubblicano, 19th / inizio 20th secolo, cinese, spuria firma di Gong Xian (??, 1618-1689), Cina, Handscroll, inchiostro su carta, 10 3/4 × 110 in., Reimagined da Gibon, design di calore allegro incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-qing-dinastia-inizio-periodo-repubblicano-19th-inizio-20th-secolo-cinese-spuria-firma-di-gong-xian-1618-1689-cina-handscroll-inchiostro-su-carta-10-3-4-110-in-reimagined-da-gibon-design-di-calore-allegro-incandescente-di-luminosita-e-raggi-di-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349686950.html
RF2B8WH7J–Paesaggio, Qing dinastia / inizio periodo repubblicano, 19th / inizio 20th secolo, cinese, spuria firma di Gong Xian (??, 1618-1689), Cina, Handscroll, inchiostro su carta, 10 3/4 × 110 in., Reimagined da Gibon, design di calore allegro incandescente di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
. Doppelporträt des Scharfrichters Johann Jakob Volmar und circuizione Ehefrau. Öl auf Leinwand; 88,7 cm x 135 cm. Zurigo 1677. Schweizerisches Nationalmuseum, Zürich . 1677. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:?ISNI 30332045:?0000 0000 6676 1911 ULAN:?500025131 LCCN:?n84160220 NLA:?35683027 WorldCat Doppelportrait Scharfrichter Volmar und Frau 1677 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/doppelportrat-des-scharfrichters-johann-jakob-volmar-und-circuizione-ehefrau-ol-auf-leinwand-88-7-cm-x-135-cm-zurigo-1677-schweizerisches-nationalmuseum-zurich-1677-conrad-meyer-1618-1689-nomi-alternativi-konrad-meyer-descrizione-pittore-svizzero-data-di-nascita-e-morte-1618-1689-luogo-di-nascita-e-morte-zurich-zurich-sede-di-lavoro-suddeutschland-zurigo-autorita-controllo-q5162575-viaf-isni-30332045-0000-0000-6676-1911-ulan-500025131-lccn-n84160220-nla-35683027-worldcat-doppelportrait-scharfrichter-volmar-und-frau-1677-image184768961.html
RMMMGXKD–. Doppelporträt des Scharfrichters Johann Jakob Volmar und circuizione Ehefrau. Öl auf Leinwand; 88,7 cm x 135 cm. Zurigo 1677. Schweizerisches Nationalmuseum, Zürich . 1677. Conrad Meyer (1618-1689) nomi alternativi Konrad Meyer Descrizione pittore svizzero Data di nascita e morte 1618 1689 Luogo di nascita e morte Zürich Zürich sede di lavoro Süddeutschland, Zurigo autorità controllo : Q5162575 VIAF:?ISNI 30332045:?0000 0000 6676 1911 ULAN:?500025131 LCCN:?n84160220 NLA:?35683027 WorldCat Doppelportrait Scharfrichter Volmar und Frau 1677
Conrad Meyer, pittore paesaggista svizzero, incisore e medaglia di Zurigo, 1618-1689. Allievo di suo padre Dietrich Meyer e Matthaus Merian. Conrad Meyer Tigurinus. Incisione su lastra di rame dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-pittore-paesaggista-svizzero-incisore-e-medaglia-di-zurigo-1618-1689-allievo-di-suo-padre-dietrich-meyer-e-matthaus-merian-conrad-meyer-tigurinus-incisione-su-lastra-di-rame-dopo-un-illustrazione-di-joachim-von-sandrart-dalla-sua-lacademia-todesca-della-architectura-scultura-pittura-oder-teutsche-academie-der-edlen-bau-bild-und-mahlerey-kunste-accademia-tedesca-di-architettura-scultura-e-pittura-jacob-von-sandrart-norimberga-1675-image571916123.html
RM2T6D0RR–Conrad Meyer, pittore paesaggista svizzero, incisore e medaglia di Zurigo, 1618-1689. Allievo di suo padre Dietrich Meyer e Matthaus Merian. Conrad Meyer Tigurinus. Incisione su lastra di rame dopo un'illustrazione di Joachim von Sandrart dalla sua LAcademia Todesca, della Architectura, Scultura & Pittura, oder Teutsche Academie, der Edlen Bau- Bild- und Mahlerey-Kunste, Accademia tedesca di architettura, scultura e pittura, Jacob von Sandrart, Norimberga, 1675.
Giove, piastra due da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giove-piastra-due-da-der-vii-planeten-n-d-conrad-meyer-svizzero-1618-1689-svizzera-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-69-x-49-mm-foglio-image328620505.html
RM2A2HXPH–Giove, piastra due da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio
Conrad Meyer, Swiss, 1618-1689, Hieronimus Savonarola, 1685, incisione e incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 8 1/2 × 5 5/8 pollici (21,6 × 14,3 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-swiss-1618-1689-hieronimus-savonarola-1685-incisione-e-incisione-stampata-in-inchiostro-nero-su-carta-posata-lastra-8-1-2-5-5-8-pollici-21-6-14-3-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-luce-luminosa-e-luminosa-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349814250.html
RF2B93BJ2–Conrad Meyer, Swiss, 1618-1689, Hieronimus Savonarola, 1685, incisione e incisione stampata in inchiostro nero su carta posata, lastra: 8 1/2 × 5 5/8 pollici (21,6 × 14,3 cm), Reimagined by Gibon, disegno di calda luce luminosa e luminosa. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Guillermo III de Inglaterra e Irlanda, Guillermo II de Escocia (1650-1702). Casa de Nassau. Accedió al trono después de la Revolución Gloriosa, reinando entre 1689 y 1702. Esposo de Maria II de Inglaterra. Retrato, unà de las copias realizadas a partir de la pintura de Peter Lely (1618-1680). Oleo sobre lienzo, h.1677. National Portrait Gallery. Londres. Inglaterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guillermo-iii-de-inglaterra-e-irlanda-guillermo-ii-de-escocia-1650-1702-casa-de-nassau-accedio-al-trono-despues-de-la-revolucion-gloriosa-reinando-entre-1689-y-1702-esposo-de-maria-ii-de-inglaterra-retrato-una-de-las-copias-realizadas-a-partir-de-la-pintura-de-peter-lely-1618-1680-oleo-sobre-lienzo-h-1677-national-portrait-gallery-londres-inglaterra-image336737021.html
RM2AFRKE5–Guillermo III de Inglaterra e Irlanda, Guillermo II de Escocia (1650-1702). Casa de Nassau. Accedió al trono después de la Revolución Gloriosa, reinando entre 1689 y 1702. Esposo de Maria II de Inglaterra. Retrato, unà de las copias realizadas a partir de la pintura de Peter Lely (1618-1680). Oleo sobre lienzo, h.1677. National Portrait Gallery. Londres. Inglaterra.
Luna, piastra di sette da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luna-piastra-di-sette-da-der-vii-planeten-n-d-conrad-meyer-svizzero-1618-1689-svizzera-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-69-x-49-mm-foglio-image328620502.html
RM2A2HXPE–Luna, piastra di sette da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 69 x 49 mm (foglio
Conrad Meyer, la consolazione di incarcerati, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-la-consolazione-di-incarcerati-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-image230421581.html
RFRATH25–Conrad Meyer, la consolazione di incarcerati, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato
Seppellire i morti. Dimensioni: piastra: 11 x 15 cm (4 5/16 x 5 7/8 in.) foglio: 20 x 24,5 cm (7 7/8 x 9 5/8 in.). Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seppellire-i-morti-dimensioni-piastra-11-x-15-cm-4-5-16-x-5-7-8-in-foglio-20-x-24-5-cm-7-7-8-x-9-5-8-in-medium-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-conrad-meyer-image233245752.html
RMRFD79C–Seppellire i morti. Dimensioni: piastra: 11 x 15 cm (4 5/16 x 5 7/8 in.) foglio: 20 x 24,5 cm (7 7/8 x 9 5/8 in.). Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer.
Paesaggio, dinastia Qing/inizio periodo repubblicano, 19th/inizio del XX secolo, Cinese, firma spuria di Gong Xian (龔賢, 1618-1689), Cina, Handscroll, inchiostro su carta, 10 3/4 × 110 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-dinastia-qing-inizio-periodo-repubblicano-19th-inizio-del-xx-secolo-cinese-firma-spuria-di-gong-xian-1618-1689-cina-handscroll-inchiostro-su-carta-10-3-4-110-in-image328625884.html
RM2A2J5JM–Paesaggio, dinastia Qing/inizio periodo repubblicano, 19th/inizio del XX secolo, Cinese, firma spuria di Gong Xian (龔賢, 1618-1689), Cina, Handscroll, inchiostro su carta, 10 3/4 × 110 in
Conrad Meyer, la consolazione di incarcerati, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-la-consolazione-di-incarcerati-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-reinventato-image230034470.html
RFRA6Y8P–Conrad Meyer, la consolazione di incarcerati, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata. Reinventato
La cura per la Ill. Dimensioni: piastra: 11 x 15 cm (4 5/16 x 5 7/8 in.) foglio: 20 x 25 cm (7 7/8 x 9 13/16 in.). Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-cura-per-la-ill-dimensioni-piastra-11-x-15-cm-4-5-16-x-5-7-8-in-foglio-20-x-25-cm-7-7-8-x-9-13-16-in-medium-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-conrad-meyer-image233230042.html
RMRFCF8A–La cura per la Ill. Dimensioni: piastra: 11 x 15 cm (4 5/16 x 5 7/8 in.) foglio: 20 x 25 cm (7 7/8 x 9 13/16 in.). Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer.
Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Hieronimus Savonarola, 1685, di attacco e di incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 8 1/2 x 5 5/8 pollici (21,6 × 14,3 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/conrad-meyer-svizzero-1618-1689-hieronimus-savonarola-1685-di-attacco-e-di-incisione-stampate-con-inchiostro-nero-su-carta-vergata-piastra-8-1-2-x-5-5-8-pollici-21-6-14-3-cm-image328712876.html
RM2A2P4HG–Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Hieronimus Savonarola, 1685, di attacco e di incisione stampate con inchiostro nero su carta vergata, Piastra: 8 1/2 x 5 5/8 pollici (21,6 × 14,3 cm
Aphra Behn, Peter Lely 1618-1680, Olandese. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aphra-behn-peter-lely-1618-1680-olandese-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-tocco-di-moderno-reinventato-image230446035.html
RFRAWM7F–Aphra Behn, Peter Lely 1618-1680, Olandese. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un tocco di moderno reinventato
L'inverno. Data: 1649. Dimensioni: foglio: 15 x 24,3 cm (5 7/8 x 9 9/16 in.) (taglio a platemark). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-inverno-data-1649-dimensioni-foglio-15-x-24-3-cm-5-7-8-x-9-9-16-in-taglio-a-platemark-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-conrad-meyer-image233245743.html
RMRFD793–L'inverno. Data: 1649. Dimensioni: foglio: 15 x 24,3 cm (5 7/8 x 9 9/16 in.) (taglio a platemark). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer.
Mars, piastra 3 da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 46 x 62 mm (nell'immagine), 67 x 50 mm (piastra), 103 x 84 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mars-piastra-3-da-der-vii-planeten-n-d-conrad-meyer-svizzero-1618-1689-svizzera-attacco-in-nero-su-avorio-carta-vergata-46-x-62-mm-nell-immagine-67-x-50-mm-piastra-103-x-84-mm-foglio-image328620504.html
RM2A2HXPG–Mars, piastra 3 da Der VII Planeten, n.d., Conrad Meyer, svizzero, 1618-1689, Svizzera, attacco in nero su avorio carta vergata, 46 x 62 mm (nell'immagine), 67 x 50 mm (piastra), 103 x 84 mm (foglio
Il passaggio degli ebrei attraverso il Mar Rosso e la distruzione dei loro inseguitori per volere di Mosè, Conrad Meyer (Svizzera, 1618-1689), 1670-1675, disegno, matita di piombo, penna in marrone scuro con lavaggi verde-grigio e grigio, 24,8 x 39, 1 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-passaggio-degli-ebrei-attraverso-il-mar-rosso-e-la-distruzione-dei-loro-inseguitori-per-volere-di-mose-conrad-meyer-svizzera-1618-1689-1670-1675-disegno-matita-di-piombo-penna-in-marrone-scuro-con-lavaggi-verde-grigio-e-grigio-24-8-x-39-1-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-image573311154.html
RM2T8MG6A–Il passaggio degli ebrei attraverso il Mar Rosso e la distruzione dei loro inseguitori per volere di Mosè, Conrad Meyer (Svizzera, 1618-1689), 1670-1675, disegno, matita di piombo, penna in marrone scuro con lavaggi verde-grigio e grigio, 24,8 x 39, 1 cm, l.l. duca Alberto di Sassonia-Teschen
Conrad Meyer, la consolazione di incarcerati, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-la-consolazione-di-incarcerati-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-123359110.html
RMH4KDPE–Conrad Meyer, la consolazione di incarcerati, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata
Molla. Data: 1646. Dimensioni: piastra: 14,1 x 23,8 cm (5 9/16 x 9 3/8 in.) foglio: 18 x 27,8 cm (7 1/16 x 10 15/16 in.). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molla-data-1646-dimensioni-piastra-14-1-x-23-8-cm-5-9-16-x-9-3-8-in-foglio-18-x-27-8-cm-7-1-16-x-10-15-16-in-medium-attacco-e-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-conrad-meyer-image233231178.html
RMRFCGMX–Molla. Data: 1646. Dimensioni: piastra: 14,1 x 23,8 cm (5 9/16 x 9 3/8 in.) foglio: 18 x 27,8 cm (7 1/16 x 10 15/16 in.). Medium: attacco e incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer.
Conrad Meyer, la consolazione di incarcerati, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-conrad-meyer-la-consolazione-di-incarcerati-svizzera-1618-1689-l-attacco-chimico-con-incisioni-su-carta-vergata-77363268.html
RMEDT5HT–Conrad Meyer, la consolazione di incarcerati, Svizzera, 1618 - 1689, l'attacco chimico con incisioni su carta vergata
Aphra Behn, Peter Lely 1618-1680, olandese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aphra-behn-peter-lely-1618-1680-olandese-77444860.html
RMEDYWKT–Aphra Behn, Peter Lely 1618-1680, olandese
Allegoria della caducità della vita, Conrad Meyer, 1651 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegoria-della-caducita-della-vita-conrad-meyer-1651-162455807.html
RMKC8E13–Allegoria della caducità della vita, Conrad Meyer, 1651
Fornire per la nuda. Dimensioni: piastra: 11 x 15 cm (4 5/16 x 5 7/8 in.) foglio: 20 x 25,3 cm (7 7/8 x 9 15/16 in.). Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fornire-per-la-nuda-dimensioni-piastra-11-x-15-cm-4-5-16-x-5-7-8-in-foglio-20-x-25-3-cm-7-7-8-x-9-15-16-in-medium-attacco-con-incisioni-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-conrad-meyer-image233247569.html
RMRFD9J9–Fornire per la nuda. Dimensioni: piastra: 11 x 15 cm (4 5/16 x 5 7/8 in.) foglio: 20 x 25,3 cm (7 7/8 x 9 15/16 in.). Medium: attacco con incisioni su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Conrad Meyer.
Il Devil's Kitchen visitato da un angelo, Conrad Meyer, metà del XVII-tardo XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-devils-kitchen-visitato-da-un-angelo-conrad-meyer-meta-del-xvii-tardo-xvii-secolo-162456100.html
RMKC8EBG–Il Devil's Kitchen visitato da un angelo, Conrad Meyer, metà del XVII-tardo XVII secolo
L'Uomo Selvatico, 1649, penna e in bianco e nero inchiostro, spazzola e lavaggio marrone, rafforzata con gouache bianco, oltre le tracce di grafite Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-uomo-selvatico-1649-penna-e-in-bianco-e-nero-inchiostro-spazzola-e-lavaggio-marrone-rafforzata-con-gouache-bianco-oltre-le-tracce-di-grafite-162487875.html
RMKC9XXB–L'Uomo Selvatico, 1649, penna e in bianco e nero inchiostro, spazzola e lavaggio marrone, rafforzata con gouache bianco, oltre le tracce di grafite
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.