Nautilus shell box, 1619/1620, con i recenti restauri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nautilus-shell-box-1619-1620-con-i-recenti-restauri-162430114.html
RMKC797E–Nautilus shell box, 1619/1620, con i recenti restauri
Art Inspired by Nautilus shell box, 1619/1620, con restauri successivi, British, London, Calotta, argento, H. 5 poll. (12,7cm), Metalwork-Silver in combinazione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-nautilus-shell-box-1619-1620-con-restauri-successivi-british-london-calotta-argento-h-5-poll-12-7cm-metalwork-silver-in-combinazione-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921758.html
RF2HW3WBX–Art Inspired by Nautilus shell box, 1619/1620, con restauri successivi, British, London, Calotta, argento, H. 5 poll. (12,7cm), Metalwork-Silver in combinazione, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Le foglie di alloro, 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-di-alloro-1619-1620-inghilterra-giacomo-i-1603-1625-oro-image240446730.html
RMRY5876–Le foglie di alloro, 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro
Guido reni, pittura, Bacco e Ariadne, 1619-1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guido-reni-pittura-bacco-e-ariadne-1619-1620-image339765391.html
RM2AMNJ67–Guido reni, pittura, Bacco e Ariadne, 1619-1620
Frederick V (1596-1632) Elettore Palatino dal 1632, Re di Boemia 1619-1620. Protestante principe tedesco: Accettato corona dopo Bohemian anti-sommossa cattolica. Ritratto postumo di Gerrit Von Honthorst 1634. Regal scettro Orb Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-v-1596-1632-elettore-palatino-dal-1632-re-di-boemia-1619-1620-protestante-principe-tedesco-accettato-corona-dopo-bohemian-anti-sommossa-cattolica-ritratto-postumo-di-gerrit-von-honthorst-1634-regal-scettro-orb-57356690.html
RMD98R16–Frederick V (1596-1632) Elettore Palatino dal 1632, Re di Boemia 1619-1620. Protestante principe tedesco: Accettato corona dopo Bohemian anti-sommossa cattolica. Ritratto postumo di Gerrit Von Honthorst 1634. Regal scettro Orb
Francesco Buoneri chiamato Cecco del Caravaggio, la Risurrezione, pittura, 1619-1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francesco-buoneri-chiamato-cecco-del-caravaggio-la-risurrezione-pittura-1619-1620-image338909324.html
RM2AKAJ8C–Francesco Buoneri chiamato Cecco del Caravaggio, la Risurrezione, pittura, 1619-1620
Frederick, Re di Boemia (1596-1632) da Isaac Oliver (1565-1617). Come Re di Boemia 1619-1620; per il suo breve regno egli è spesso soprannominato "il re d'inverno.' da Isaac Oliver (1565-1617) un francese nato inglese ritratto pittore in miniatura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-re-di-boemia-1596-1632-da-isaac-oliver-1565-1617-come-re-di-boemia-1619-1620-per-il-suo-breve-regno-egli-e-spesso-soprannominato-il-re-d-inverno-da-isaac-oliver-1565-1617-un-francese-nato-inglese-ritratto-pittore-in-miniatura-104967464.html
RMG2NK20–Frederick, Re di Boemia (1596-1632) da Isaac Oliver (1565-1617). Come Re di Boemia 1619-1620; per il suo breve regno egli è spesso soprannominato "il re d'inverno.' da Isaac Oliver (1565-1617) un francese nato inglese ritratto pittore in miniatura.
Giovanni Francesco Barbieri, Cristo e la donna di Samaria, dipinto ad olio su tela, 1619-1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-francesco-barbieri-cristo-e-la-donna-di-samaria-dipinto-ad-olio-su-tela-1619-1620-image572321125.html
RM2T73DC5–Giovanni Francesco Barbieri, Cristo e la donna di Samaria, dipinto ad olio su tela, 1619-1620
Elizabeth Stuart (1596-1662) regina di Boemia, figlia di Giacomo I di Englandd VI di Scozia. Si è sposato nel 1613 Federico V Elettore Palatino 1610-1623, re di Boemia 1619-1620. Conosciuta come la regina di inverno, ha trascorso gran parte del suo esilio all'Aia. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elizabeth-stuart-1596-1662-regina-di-boemia-figlia-di-giacomo-i-di-englandd-vi-di-scozia-si-e-sposato-nel-1613-federico-v-elettore-palatino-1610-1623-re-di-boemia-1619-1620-conosciuta-come-la-regina-di-inverno-ha-trascorso-gran-parte-del-suo-esilio-all-aia-incisione-57446921.html
RMD9CX3N–Elizabeth Stuart (1596-1662) regina di Boemia, figlia di Giacomo I di Englandd VI di Scozia. Si è sposato nel 1613 Federico V Elettore Palatino 1610-1623, re di Boemia 1619-1620. Conosciuta come la regina di inverno, ha trascorso gran parte del suo esilio all'Aia. Incisione.
Federico V (1596-1632), Elettore Palatino (1610-1623), e come Federico i, re di Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, circa 1631 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-v-1596-1632-elettore-palatino-1610-1623-e-come-federico-i-re-di-boemia-1619-1620-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-gerard-van-honthorst-circa-1631-image483108210.html
RM2K1YDCJ–Federico V (1596-1632), Elettore Palatino (1610-1623), e come Federico i, re di Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, circa 1631
Cristo e la donna di Samaria (c. 1619-1620) di Guercino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-donna-di-samaria-c-1619-1620-di-guercino-image452802175.html
RM2H8JWP7–Cristo e la donna di Samaria (c. 1619-1620) di Guercino
Federico V, 26 agosto 1596 - 29 novembre 1632, fu dal 1610 al 1623 conte Palatino ed Elettore Palatino, così come Federico i 1619-1620 re di Boemia/Friedrich V., 26. Agosto 1596 - 29. Novembre 1632, War von 1610 bis 1623 Pfalzgraf und Kurfürst von der Pfalz sowie als Friedrich I. von 1619 bis 1620 König von Böhmen, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-v-26-agosto-1596-29-novembre-1632-fu-dal-1610-al-1623-conte-palatino-ed-elettore-palatino-cosi-come-federico-i-1619-1620-re-di-boemia-friedrich-v-26-agosto-1596-29-novembre-1632-war-von-1610-bis-1623-pfalzgraf-und-kurfurst-von-der-pfalz-sowie-als-friedrich-i-von-1619-bis-1620-konig-von-bohmen-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image356342461.html
RF2BKMPCD–Federico V, 26 agosto 1596 - 29 novembre 1632, fu dal 1610 al 1623 conte Palatino ed Elettore Palatino, così come Federico i 1619-1620 re di Boemia/Friedrich V., 26. Agosto 1596 - 29. Novembre 1632, War von 1610 bis 1623 Pfalzgraf und Kurfürst von der Pfalz sowie als Friedrich I. von 1619 bis 1620 König von Böhmen, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert,
Francesco Buoneri, la Risurrezione, 1619-1620 olio su tela. Art Institute of Chicago, Chicago, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francesco-buoneri-la-risurrezione-1619-1620-olio-su-tela-art-institute-of-chicago-chicago-stati-uniti-d-america-72639996.html
RME6511G–Francesco Buoneri, la Risurrezione, 1619-1620 olio su tela. Art Institute of Chicago, Chicago, Stati Uniti d'America.
Jan Jansz. van de Velde 1619 1620-kol.1663 - Zatisi s kurackym nacinim Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-jansz-van-de-velde-1619-1620-kol-1663-zatisi-s-kurackym-nacinim-135686429.html
RMHTN1BW–Jan Jansz. van de Velde 1619 1620-kol.1663 - Zatisi s kurackym nacinim
Jan Jansz. Van de Velde 1619 1620-kol.1663 - il kurackym nacinim di Zatisi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-jansz-van-de-velde-1619-1620-kol-1663-il-kurackym-nacinim-di-zatisi-image367372244.html
RM2C9K718–Jan Jansz. Van de Velde 1619 1620-kol.1663 - il kurackym nacinim di Zatisi.
. Ritratto equestre di Federico V Elettore Palatino (1596-1632) . circa 1619-1620. Reiterbild Friedrichs V. C-J 171 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-equestre-di-federico-v-elettore-palatino-1596-1632-circa-1619-1620-reiterbild-friedrichs-v-c-j-171-image184868510.html
RMMMNDJP–. Ritratto equestre di Federico V Elettore Palatino (1596-1632) . circa 1619-1620. Reiterbild Friedrichs V. C-J 171
Elisabetta (1596–1662), Regina di Boemia (1619-1620), ritratto in miniatura di Isaac Oliver, 1600-1615 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-1596-1662-regina-di-boemia-1619-1620-ritratto-in-miniatura-di-isaac-oliver-1600-1615-image431730250.html
RM2G2B09E–Elisabetta (1596–1662), Regina di Boemia (1619-1620), ritratto in miniatura di Isaac Oliver, 1600-1615
Paesi Bassi/Cina: Interno di un 'tempio buddista'. Incisione di Jacob van Meurs (1619/1620 - c.. 1680), fine del 1600. Il Buddismo è una religione e una filosofia orientali basate principalmente sugli insegnamenti di Siddhartha Gautama (c.. 563-483 BCE). Quando i commercianti europei arrivarono in Asia all'inizio del 1500, il buddismo era la religione dominante in molte regioni. In questa illustrazione molto esagerata, probabilmente ambientato in Cina, l'artista europeo ritrae un tempio simile a un teatro europeo. Statue di demoni fiancheggiano l'immagine del Buddha, ricordando agli europei del giorno in cui questa era una chiesa pagana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesi-bassi-cina-interno-di-un-tempio-buddista-incisione-di-jacob-van-meurs-1619-1620-c-1680-fine-del-1600-il-buddismo-e-una-religione-e-una-filosofia-orientali-basate-principalmente-sugli-insegnamenti-di-siddhartha-gautama-c-563-483-bce-quando-i-commercianti-europei-arrivarono-in-asia-all-inizio-del-1500-il-buddismo-era-la-religione-dominante-in-molte-regioni-in-questa-illustrazione-molto-esagerata-probabilmente-ambientato-in-cina-l-artista-europeo-ritrae-un-tempio-simile-a-un-teatro-europeo-statue-di-demoni-fiancheggiano-l-immagine-del-buddha-ricordando-agli-europei-del-giorno-in-cui-questa-era-una-chiesa-pagana-image344233169.html
RM2B014WN–Paesi Bassi/Cina: Interno di un 'tempio buddista'. Incisione di Jacob van Meurs (1619/1620 - c.. 1680), fine del 1600. Il Buddismo è una religione e una filosofia orientali basate principalmente sugli insegnamenti di Siddhartha Gautama (c.. 563-483 BCE). Quando i commercianti europei arrivarono in Asia all'inizio del 1500, il buddismo era la religione dominante in molte regioni. In questa illustrazione molto esagerata, probabilmente ambientato in Cina, l'artista europeo ritrae un tempio simile a un teatro europeo. Statue di demoni fiancheggiano l'immagine del Buddha, ricordando agli europei del giorno in cui questa era una chiesa pagana.
Elisabetta (1596-1662), Regina della Boemia (1619-1620), dipinto a olio su tela, prima del 1632 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-1596-1662-regina-della-boemia-1619-1620-dipinto-a-olio-su-tela-prima-del-1632-image547746319.html
RM2PR400F–Elisabetta (1596-1662), Regina della Boemia (1619-1620), dipinto a olio su tela, prima del 1632
Jan Jansz. van de Velde 1619 1620-kol.1663 - Zatisi s kurackym nacinim Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jan-jansz-van-de-velde-1619-1620-kol-1663-zatisi-s-kurackym-nacinim-148497858.html
RMJHGJEX–Jan Jansz. van de Velde 1619 1620-kol.1663 - Zatisi s kurackym nacinim
Elisabetta Stuart (1596–1662), Elettress Palatina e Regina di Boemia, (1619-1620), ritratto in miniatura di Isaac Oliver, dopo il 1596 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elisabetta-stuart-1596-1662-elettress-palatina-e-regina-di-boemia-1619-1620-ritratto-in-miniatura-di-isaac-oliver-dopo-il-1596-image431730235.html
RM2G2B08Y–Elisabetta Stuart (1596–1662), Elettress Palatina e Regina di Boemia, (1619-1620), ritratto in miniatura di Isaac Oliver, dopo il 1596
Laurel (complementare), 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laurel-complementare-1619-1620-inghilterra-giacomo-i-1603-1625-oro-image240446725.html
RMRY5871–Laurel (complementare), 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro
Principessa Elisabetta (1596-1662), regina di Boemia (1619-1620), ed eletttrice Palatina (1613-1623), ritratto dipinto ad olio su tavola, 1613 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principessa-elisabetta-1596-1662-regina-di-boemia-1619-1620-ed-eletttrice-palatina-1613-1623-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-1613-image594741828.html
RM2WFGR7G–Principessa Elisabetta (1596-1662), regina di Boemia (1619-1620), ed eletttrice Palatina (1613-1623), ritratto dipinto ad olio su tavola, 1613
Federico V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico i), mezza lunghezza, caricatura cattolica sulla sua ascesa e caduta, 1621, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-v-16-8-1596-21-11-1632-elettore-palatino-1610-1623-re-di-boemia-1619-1620-come-federico-i-mezza-lunghezza-caricatura-cattolica-sulla-sua-ascesa-e-caduta-1621-23531335.html
RMBA7XCR–Federico V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico i), mezza lunghezza, caricatura cattolica sulla sua ascesa e caduta, 1621,
Elizabeth Stuart (1596-1662), Regina della Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, circa 1631 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-stuart-1596-1662-regina-della-boemia-1619-1620-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-gerard-van-honthorst-circa-1631-image483108260.html
RM2K1YDEC–Elizabeth Stuart (1596-1662), Regina della Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, circa 1631
Ferdinando II d'Asburgo (1578-1637). Imperatore del Sacro Romano Impero (1619-1637), Re di Boemia (1617-1619, 1620-1637), e il re di Ungheria (1618-1625). Ritratto. Incisione di C. Dank. "Historia universale", 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ferdinando-ii-d-asburgo-1578-1637-imperatore-del-sacro-romano-impero-1619-1637-re-di-boemia-1617-1619-1620-1637-e-il-re-di-ungheria-1618-1625-ritratto-incisione-di-c-dank-historia-universale-1881-image220232359.html
RMPP8CHB–Ferdinando II d'Asburgo (1578-1637). Imperatore del Sacro Romano Impero (1619-1637), Re di Boemia (1617-1619, 1620-1637), e il re di Ungheria (1618-1625). Ritratto. Incisione di C. Dank. "Historia universale", 1881.
Elizabeth Stuart (1596-1662), Regina di Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tavola della bottega di Michiel Janszoon van Mierevelt, circa 1623 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elizabeth-stuart-1596-1662-regina-di-boemia-1619-1620-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-della-bottega-di-michiel-janszoon-van-mierevelt-circa-1623-image594741504.html
RM2WFGPT0–Elizabeth Stuart (1596-1662), Regina di Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tavola della bottega di Michiel Janszoon van Mierevelt, circa 1623
Frederick V (1596-1632) Elettore Palatino 1610-1623, re di Boemia 1619-1620 noto come il re d'inverno. Sposato Elizabeth, figlia di Giacomo I DI GRAN BRETAGNA E VI di Scozia. Accettato il trono di Boemia protestante ma fu sconfitto nel novembre 1620 alla battaglia della Montagna Bianca dal romano le forze cattoliche del Sacro Romano Imperatore e trascorse il resto della sua vita in esilio. Litografia dopo Van Dyck. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-v-1596-1632-elettore-palatino-1610-1623-re-di-boemia-1619-1620-noto-come-il-re-d-inverno-sposato-elizabeth-figlia-di-giacomo-i-di-gran-bretagna-e-vi-di-scozia-accettato-il-trono-di-boemia-protestante-ma-fu-sconfitto-nel-novembre-1620-alla-battaglia-della-montagna-bianca-dal-romano-le-forze-cattoliche-del-sacro-romano-imperatore-e-trascorse-il-resto-della-sua-vita-in-esilio-litografia-dopo-van-dyck-57302510.html
RMD969X6–Frederick V (1596-1632) Elettore Palatino 1610-1623, re di Boemia 1619-1620 noto come il re d'inverno. Sposato Elizabeth, figlia di Giacomo I DI GRAN BRETAGNA E VI di Scozia. Accettato il trono di Boemia protestante ma fu sconfitto nel novembre 1620 alla battaglia della Montagna Bianca dal romano le forze cattoliche del Sacro Romano Imperatore e trascorse il resto della sua vita in esilio. Litografia dopo Van Dyck.
Frederick V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico I), ritratto, ovale, incisione su rame da Crispinus Queeboren, 1622, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-v-16-8-1596-21-11-1632-elettore-palatino-1610-1623-re-di-boemia-1619-1620-come-federico-i-ritratto-ovale-incisione-su-rame-da-crispinus-queeboren-1622-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23531178.html
RMBA7X76–Frederick V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico I), ritratto, ovale, incisione su rame da Crispinus Queeboren, 1622, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
'L'Historie di Boemia', 1619-1620, (1947). Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-historie-di-boemia-1619-1620-1947-creatore-sconosciuto-image246328781.html
RMT8N6TD–'L'Historie di Boemia', 1619-1620, (1947). Creatore: sconosciuto.
Frederick V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico I), ritratto con telaio, incisione su rame di Peter Isselburg, circa 1620, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-v-16-8-1596-21-11-1632-elettore-palatino-1610-1623-re-di-boemia-1619-1620-come-federico-i-ritratto-con-telaio-incisione-su-rame-di-peter-isselburg-circa-1620-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23531332.html
RMBA7XCM–Frederick V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico I), ritratto con telaio, incisione su rame di Peter Isselburg, circa 1620, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Ambrosius Bosschaerts il sambuco, bouquet di fiori su una sporgenza 1619 - 1620 olio su rame. Los Angeles County Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ambrosius-bosschaerts-il-sambuco-bouquet-di-fiori-su-una-sporgenza-1619-1620-olio-su-rame-los-angeles-county-museum-of-art-55761664.html
RMD6M4G0–Ambrosius Bosschaerts il sambuco, bouquet di fiori su una sporgenza 1619 - 1620 olio su rame. Los Angeles County Museum of Art
"Catharina Hooft con la nutrice", 1619-1620 (c1927). Artista: Frans Hals. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catharina-hooft-con-la-nutrice-1619-1620-c1927-artista-frans-hals-image262792622.html
RMW7F6JP–"Catharina Hooft con la nutrice", 1619-1620 (c1927). Artista: Frans Hals.
. Deutsch: Albrecht von Bayern (1584-1666), Albrecht VI. (Bayern-Leuchtenberg), genannt der Leuchtenberger . circa 1619-1620. 1584 Albrecht Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-albrecht-von-bayern-1584-1666-albrecht-vi-bayern-leuchtenberg-genannt-der-leuchtenberger-circa-1619-1620-1584-albrecht-image184867617.html
RMMMNCEW–. Deutsch: Albrecht von Bayern (1584-1666), Albrecht VI. (Bayern-Leuchtenberg), genannt der Leuchtenberger . circa 1619-1620. 1584 Albrecht
"Catharina Hooft con la nutrice", 1619-1620 (c1927). Artista: Frans Hals. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-catharina-hooft-con-la-nutrice-1619-1620-c1927-artista-frans-hals-135285691.html
RMHT2P7R–"Catharina Hooft con la nutrice", 1619-1620 (c1927). Artista: Frans Hals.
Ferdinando II d'Asburgo (1578-1637). Imperatore del Sacro Romano Impero (1619-1637), Re di Boemia (1617-1619, 1620-1637), e il re di Ungheria (1618-1625). Ritratto. Incisione di C. Dank. "Historia universale", 1881. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferdinando-ii-d-asburgo-1578-1637-imperatore-del-sacro-romano-impero-1619-1637-re-di-boemia-1617-1619-1620-1637-e-il-re-di-ungheria-1618-1625-ritratto-incisione-di-c-dank-historia-universale-1881-141982733.html
RMJ6YTBW–Ferdinando II d'Asburgo (1578-1637). Imperatore del Sacro Romano Impero (1619-1637), Re di Boemia (1617-1619, 1620-1637), e il re di Ungheria (1618-1625). Ritratto. Incisione di C. Dank. "Historia universale", 1881.
La vita di Ferdinando i de' Medici, l'elenco delle truppe. Sesto numero di una sequenza di 16 pezzi finiti e due pezzi in eccedenza (Lieure 152 Meaume 539) Jacques Callot (1592-1635). "La vie de Ferdinand Ier de Médicis, l'Enrôlement des Troupes. Sifième numéro d'une suite de 16 pièces terminées et 2 pièces surnuméraires' (Lieure 152, Meaume 539). Burin. 1619-1620. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-di-ferdinando-i-de-medici-l-elenco-delle-truppe-sesto-numero-di-una-sequenza-di-16-pezzi-finiti-e-due-pezzi-in-eccedenza-lieure-152-meaume-539-jacques-callot-1592-1635-la-vie-de-ferdinand-ier-de-medicis-l-enrolement-des-troupes-sifieme-numero-d-une-suite-de-16-pieces-terminees-et-2-pieces-surnumeraires-lieure-152-meaume-539-burin-1619-1620-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349535067.html
RM2B8JKF7–La vita di Ferdinando i de' Medici, l'elenco delle truppe. Sesto numero di una sequenza di 16 pezzi finiti e due pezzi in eccedenza (Lieure 152 Meaume 539) Jacques Callot (1592-1635). "La vie de Ferdinand Ier de Médicis, l'Enrôlement des Troupes. Sifième numéro d'une suite de 16 pièces terminées et 2 pièces surnuméraires' (Lieure 152, Meaume 539). Burin. 1619-1620. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Santa Maria Maddalena in Ecstasy (c. 1619–1620) di Peter Paul Rubens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-maria-maddalena-in-ecstasy-c-1619-1620-di-peter-paul-rubens-image470957893.html
RM2JA5YGN–Santa Maria Maddalena in Ecstasy (c. 1619–1620) di Peter Paul Rubens
L'imperatore Ferdinando II. Incisione medievale. Ferdinando II (9 luglio 1578 - 15 febbraio 1637), un membro della casa di Asburgo, fu l'imperatore del Sacro Impero Romano (1619-1637), Re di Boemia (1617-1619, 1620-1637), e il re di Ungheria (1618-1637). Egli era il figlio di Arciduca Carlo II interna di Austria e Maria di Baviera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-imperatore-ferdinando-ii-incisione-medievale-ferdinando-ii-9-luglio-1578-15-febbraio-1637-un-membro-della-casa-di-asburgo-fu-l-imperatore-del-sacro-impero-romano-1619-1637-re-di-boemia-1617-1619-1620-1637-e-il-re-di-ungheria-1618-1637-egli-era-il-figlio-di-arciduca-carlo-ii-interna-di-austria-e-maria-di-baviera-image327932464.html
RM2A1EH5M–L'imperatore Ferdinando II. Incisione medievale. Ferdinando II (9 luglio 1578 - 15 febbraio 1637), un membro della casa di Asburgo, fu l'imperatore del Sacro Impero Romano (1619-1637), Re di Boemia (1617-1619, 1620-1637), e il re di Ungheria (1618-1637). Egli era il figlio di Arciduca Carlo II interna di Austria e Maria di Baviera.
Laurel (retromarcia), 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/laurel-retromarcia-1619-1620-inghilterra-giacomo-i-1603-1625-oro-image240446727.html
RMRY5873–Laurel (retromarcia), 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro
Jan van den Hecke (1619/1620–1684) Still LIFE con becher d'argento, ostriche, melograno, ciliegie e uva Data 1643 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-van-den-hecke-1619-1620-1684-still-life-con-becher-d-argento-ostriche-melograno-ciliegie-e-uva-data-1643-image460458849.html
RM2HN3KXW–Jan van den Hecke (1619/1620–1684) Still LIFE con becher d'argento, ostriche, melograno, ciliegie e uva Data 1643
Titolo: Capo Apostolo creatore: Diego Rodríguez de Silva y Velázquez Data: 1619 - 1620 dimensioni: 38 x 29 cm terreno: Olio su tela luogo: Museo Nacional del Prado Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-capo-apostolo-creatore-diego-rodriguez-de-silva-y-velazquez-data-1619-1620-dimensioni-38-x-29-cm-terreno-olio-su-tela-luogo-museo-nacional-del-prado-image470668333.html
RM2J9MP79–Titolo: Capo Apostolo creatore: Diego Rodríguez de Silva y Velázquez Data: 1619 - 1620 dimensioni: 38 x 29 cm terreno: Olio su tela luogo: Museo Nacional del Prado
Ispirato da Still Life with MICE, Lodewik Susi, Fiammingo, attivo 1616–1620, 1619, Olio su pannello, made in Belgium, Europe, dipinti, 13 3/4 x 18 5/16 poll. (34,9 x 46,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-still-life-with-mice-lodewik-susi-fiammingo-attivo-1616-1620-1619-olio-su-pannello-made-in-belgium-europe-dipinti-13-3-4-x-18-5-16-poll-34-9-x-46-5-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459283404.html
RF2HK64JM–Ispirato da Still Life with MICE, Lodewik Susi, Fiammingo, attivo 1616–1620, 1619, Olio su pannello, made in Belgium, Europe, dipinti, 13 3/4 x 18 5/16 poll. (34,9 x 46,5 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Cristo e la Samaritana / Cristo e la donna di Samaria. Data/Periodo: ca. 1619-1620. La pittura. Olio su tela. 97,2 × 24,8 cm (38,2 × 9,7 in). Autore: Guercino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-samaritana-cristo-e-la-donna-di-samaria-data-periodo-ca-1619-1620-la-pittura-olio-su-tela-97-2-24-8-cm-38-2-9-7-in-autore-guercino-image219747490.html
RMPNEA4J–Cristo e la Samaritana / Cristo e la donna di Samaria. Data/Periodo: ca. 1619-1620. La pittura. Olio su tela. 97,2 × 24,8 cm (38,2 × 9,7 in). Autore: Guercino.
Principessa Elisabetta (1596-1662), regina di Boemia (1619-1620), ed eletttrice Palatina (1613-1623), ritratto dipinto ad olio su tela di Robert Peake il Vecchio, circa 1610 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principessa-elisabetta-1596-1662-regina-di-boemia-1619-1620-ed-eletttrice-palatina-1613-1623-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-robert-peake-il-vecchio-circa-1610-image594741817.html
RM2WFGR75–Principessa Elisabetta (1596-1662), regina di Boemia (1619-1620), ed eletttrice Palatina (1613-1623), ritratto dipinto ad olio su tela di Robert Peake il Vecchio, circa 1610
Il Calendarium Naturale Magicum Perpetuum è una stampa grimoire ed esoterica del calendario tardo rinascimentale (c.1619-1620). Il suo titolo completo è Magnum Grimorium sive Calendarium Naturale Magicum Perpetuum Profundissimam Rerum Secretissimarum Contemplationem Totiusque Philosophiae Cognitionem Comfectens. È in tre fogli, che misurano più di quattro piedi di lunghezza e circa due piedi di larghezza, e comprende un primo esempio di un Pentagrammaton. L'autore nella stampa di Francoforte del 1619/20 è dato come Johann Baptist Grossschedel von Aicha, e attribuisce alcune delle incisioni a Tycho Brahe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-calendarium-naturale-magicum-perpetuum-e-una-stampa-grimoire-ed-esoterica-del-calendario-tardo-rinascimentale-c-1619-1620-il-suo-titolo-completo-e-magnum-grimorium-sive-calendarium-naturale-magicum-perpetuum-profundissimam-rerum-secretissimarum-contemplationem-totiusque-philosophiae-cognitionem-comfectens-e-in-tre-fogli-che-misurano-piu-di-quattro-piedi-di-lunghezza-e-circa-due-piedi-di-larghezza-e-comprende-un-primo-esempio-di-un-pentagrammaton-l-autore-nella-stampa-di-francoforte-del-1619-20-e-dato-come-johann-baptist-grossschedel-von-aicha-e-attribuisce-alcune-delle-incisioni-a-tycho-brahe-image485322137.html
RM2K5G99D–Il Calendarium Naturale Magicum Perpetuum è una stampa grimoire ed esoterica del calendario tardo rinascimentale (c.1619-1620). Il suo titolo completo è Magnum Grimorium sive Calendarium Naturale Magicum Perpetuum Profundissimam Rerum Secretissimarum Contemplationem Totiusque Philosophiae Cognitionem Comfectens. È in tre fogli, che misurano più di quattro piedi di lunghezza e circa due piedi di larghezza, e comprende un primo esempio di un Pentagrammaton. L'autore nella stampa di Francoforte del 1619/20 è dato come Johann Baptist Grossschedel von Aicha, e attribuisce alcune delle incisioni a Tycho Brahe.
Francia, Isere, Grenoble, Porte de France (Francia's Gate) costruito da Lesdiguieres (1619-1620) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-isere-grenoble-porte-de-france-francias-gate-costruito-da-lesdiguieres-1619-1620-23188469.html
RMB9M93H–Francia, Isere, Grenoble, Porte de France (Francia's Gate) costruito da Lesdiguieres (1619-1620)
Cristo e la donna di Samaria (c. 1619–1620) Guercino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-la-donna-di-samaria-c-1619-1620-guercino-image602447813.html
RF2X03T99–Cristo e la donna di Samaria (c. 1619–1620) Guercino
Frederick V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico I), a mezza lunghezza e con regalia, dipinto di Gerard Honthorst, 1634, elettorale Museo del Palatinato, Heidelberg, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-v-16-8-1596-21-11-1632-elettore-palatino-1610-1623-re-di-boemia-1619-1620-come-federico-i-a-mezza-lunghezza-e-con-regalia-dipinto-di-gerard-honthorst-1634-elettorale-museo-del-palatinato-heidelberg-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-48689238.html
RMCR5YHA–Frederick V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico I), a mezza lunghezza e con regalia, dipinto di Gerard Honthorst, 1634, elettorale Museo del Palatinato, Heidelberg, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Jacques Callot la grande caccia. incisione 1619-1620 , 1619/1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-callot-la-grande-caccia-incisione-1619-1620-1619-1620-image572884151.html
RM2T813G7–Jacques Callot la grande caccia. incisione 1619-1620 , 1619/1620
Frederick V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico I), a piena lunghezza e con Maurice e Enrico di Nassau, dipinto da Adriaen van de Venne, Hessisches Landesmuseum, Darmstadt, Germania, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-v-16-8-1596-21-11-1632-elettore-palatino-1610-1623-re-di-boemia-1619-1620-come-federico-i-a-piena-lunghezza-e-con-maurice-e-enrico-di-nassau-dipinto-da-adriaen-van-de-venne-hessisches-landesmuseum-darmstadt-germania-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-25475042.html
RMBDCDJX–Frederick V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico I), a piena lunghezza e con Maurice e Enrico di Nassau, dipinto da Adriaen van de Venne, Hessisches Landesmuseum, Darmstadt, Germania, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Frederick V, re di Boemia dal 1619-1620. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frederick-v-re-di-boemia-dal-1619-1620-artista-sconosciuto-17636772.html
RMB0KBTM–Frederick V, re di Boemia dal 1619-1620. Artista: sconosciuto
. Nederlands: geen rechten meer wegens ouderdom Schilderij van Catharina Hooft toen ze nog een tipo porta era nl:Frans Hals nl:en:Immagine:Catharina Hooft con la nutrice WGA.jpg Catharina Hooft con la sua balia. circa 1619-1620. Frans Hals Kindermode Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nederlands-geen-rechten-meer-wegens-ouderdom-schilderij-van-catharina-hooft-toen-ze-nog-een-tipo-porta-era-nl-frans-hals-nl-en-immagine-catharina-hooft-con-la-nutrice-wga-jpg-catharina-hooft-con-la-sua-balia-circa-1619-1620-frans-hals-kindermode-image184984490.html
RMMMXNGX–. Nederlands: geen rechten meer wegens ouderdom Schilderij van Catharina Hooft toen ze nog een tipo porta era nl:Frans Hals nl:en:Immagine:Catharina Hooft con la nutrice WGA.jpg Catharina Hooft con la sua balia. circa 1619-1620. Frans Hals Kindermode
Federico V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico i), ritratto, vista laterale, medaglia, 'Gnadenpfennig', di Jan de Bommaert, argento, cast, dorato, 8,9 cm x 4,3 cm, circa 1613, Museo Nazionale Bavarese, Monaco, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-v-16-8-1596-21-11-1632-elettore-palatino-1610-1623-re-di-boemia-1619-1620-come-federico-i-ritratto-vista-laterale-medaglia-gnadenpfennig-di-jan-de-bommaert-argento-cast-dorato-8-9-cm-x-4-3-cm-circa-1613-museo-nazionale-bavarese-monaco-48689738.html
RMCR6076–Federico V, 16.8.1596 - 21.11.1632, Elettore Palatino 1610 - 1623, Re di Boemia 1619 - 1620 (come Federico i), ritratto, vista laterale, medaglia, 'Gnadenpfennig', di Jan de Bommaert, argento, cast, dorato, 8,9 cm x 4,3 cm, circa 1613, Museo Nazionale Bavarese, Monaco,
Otto Marseus van Schrieck (1619-1620-1678) - Still Life with Flowers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-marseus-van-schrieck-1619-1620-1678-still-life-with-flowers-image456846092.html
RM2HF73RT–Otto Marseus van Schrieck (1619-1620-1678) - Still Life with Flowers
La vita di Ferdinando i de' Medici, le truppe. Settimo numero di una sequenza di 16 parti finite e due parti in eccedenza (Lieure 153 Meaume 540) Jacques Callot (1592-1635). "La vie de Ferdinand Ier de Médicis, Les Troupes en marche. Seppième numéro d'une suite de 16 pièces terminées et 2 pièces surnuméraires' (Lieure 153, Meaume 540). Burin. 1619-1620. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-di-ferdinando-i-de-medici-le-truppe-settimo-numero-di-una-sequenza-di-16-parti-finite-e-due-parti-in-eccedenza-lieure-153-meaume-540-jacques-callot-1592-1635-la-vie-de-ferdinand-ier-de-medicis-les-troupes-en-marche-seppieme-numero-d-une-suite-de-16-pieces-terminees-et-2-pieces-surnumeraires-lieure-153-meaume-540-burin-1619-1620-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349535063.html
RM2B8JKF3–La vita di Ferdinando i de' Medici, le truppe. Settimo numero di una sequenza di 16 parti finite e due parti in eccedenza (Lieure 153 Meaume 540) Jacques Callot (1592-1635). "La vie de Ferdinand Ier de Médicis, Les Troupes en marche. Seppième numéro d'une suite de 16 pièces terminées et 2 pièces surnuméraires' (Lieure 153, Meaume 540). Burin. 1619-1620. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Federico V, Friedrich V., 26 agosto 1596 – 29 novembre 1632, fu l'Elettore Palatino del Reno nel Sacro Romano Impero dal 1610 al 1623, e fu re di Boemia dal 1619 al 1620, Federico V., 26. Agosto 1596 - 29. Novembre 1632, guerra von 1610 bis 1623 Kurfürst der Rheinpfalz im Heiligen Römischen Reich und gente von 1619 bis 1620 als König von Böhmen, Historich, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvoraus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-v-friedrich-v-26-agosto-1596-29-novembre-1632-fu-l-elettore-palatino-del-reno-nel-sacro-romano-impero-dal-1610-al-1623-e-fu-re-di-boemia-dal-1619-al-1620-federico-v-26-agosto-1596-29-novembre-1632-guerra-von-1610-bis-1623-kurfurst-der-rheinpfalz-im-heiligen-romischen-reich-und-gente-von-1619-bis-1620-als-konig-von-bohmen-historich-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19th-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvoraus-dem-19-jahrhundert-image339961555.html
RF2AN2GC3–Federico V, Friedrich V., 26 agosto 1596 – 29 novembre 1632, fu l'Elettore Palatino del Reno nel Sacro Romano Impero dal 1610 al 1623, e fu re di Boemia dal 1619 al 1620, Federico V., 26. Agosto 1596 - 29. Novembre 1632, guerra von 1610 bis 1623 Kurfürst der Rheinpfalz im Heiligen Römischen Reich und gente von 1619 bis 1620 als König von Böhmen, Historich, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19th secolo / digitale Reproduktion einer Originalvoraus dem 19. Jahrhundert
Rose ryal (complementare), 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rose-ryal-complementare-1619-1620-inghilterra-giacomo-i-1603-1625-oro-image240446723.html
RMRY586Y–Rose ryal (complementare), 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro
Frederick V, Friedrich V., 26 agosto 1596 â€" 29 novembre 1632, era l'Elettore Palatino del Reno nel Sacro Romano Impero da 1610 a 1623 e servito come Re di Boemia da 1619 a 1620, digitale migliorata la riproduzione di un originale stampa da l'anno 1900 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-v-friedrich-v-26-agosto-1596-a-29-novembre-1632-era-l-elettore-palatino-del-reno-nel-sacro-romano-impero-da-1610-a-1623-e-servito-come-re-di-boemia-da-1619-a-1620-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-un-originale-stampa-da-l-anno-1900-image212462107.html
RFP9JDGB–Frederick V, Friedrich V., 26 agosto 1596 â€" 29 novembre 1632, era l'Elettore Palatino del Reno nel Sacro Romano Impero da 1610 a 1623 e servito come Re di Boemia da 1619 a 1620, digitale migliorata la riproduzione di un originale stampa da l'anno 1900
Martha Temple, Lady Penyston (1595-1620). Cornelius Johnson. 1619. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martha-temple-lady-penyston-1595-1620-cornelius-johnson-1619-image478770014.html
RM2JPWT12–Martha Temple, Lady Penyston (1595-1620). Cornelius Johnson. 1619.
Arte ispirata da Still Life with MICE, Lodewik Susi, Fiammingo, attivo 1616-1620, 1619, Olio su pannello, made in Belgium, Europe, dipinti, 13 3/4 x 18 5/16 poll. (34,9 x 46,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-still-life-with-mice-lodewik-susi-fiammingo-attivo-1616-1620-1619-olio-su-pannello-made-in-belgium-europe-dipinti-13-3-4-x-18-5-16-poll-34-9-x-46-5-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459596390.html
RF2HKMBTP–Arte ispirata da Still Life with MICE, Lodewik Susi, Fiammingo, attivo 1616-1620, 1619, Olio su pannello, made in Belgium, Europe, dipinti, 13 3/4 x 18 5/16 poll. (34,9 x 46,5 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
"Paulus van Beresteyn" ca. 1619-1620, olio su tela, 139,5 x 104,6 cm. Autore: Frans Hals (c. 1580-1666). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia. Noto anche come: PABLO VAN BERESTEYN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paulus-van-beresteyn-ca-1619-1620-olio-su-tela-139-5-x-104-6-cm-autore-frans-hals-c-1580-1666-posizione-il-museo-del-louvre-dipinti-francia-noto-anche-come-pablo-van-beresteyn-image208157631.html
RMP2JB53–"Paulus van Beresteyn" ca. 1619-1620, olio su tela, 139,5 x 104,6 cm. Autore: Frans Hals (c. 1580-1666). Posizione: il museo del Louvre-dipinti, Francia. Noto anche come: PABLO VAN BERESTEYN.
Principessa Elisabetta (1596-1662), regina di Boemia (1619-1620), ed eletttrice Palatina (1613-1623), ritrattista dipinto ad olio su tavola della bottega di Gerard van Honthorst, circa 1642 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/principessa-elisabetta-1596-1662-regina-di-boemia-1619-1620-ed-eletttrice-palatina-1613-1623-ritrattista-dipinto-ad-olio-su-tavola-della-bottega-di-gerard-van-honthorst-circa-1642-image594741581.html
RM2WFGPXN–Principessa Elisabetta (1596-1662), regina di Boemia (1619-1620), ed eletttrice Palatina (1613-1623), ritrattista dipinto ad olio su tavola della bottega di Gerard van Honthorst, circa 1642
Il castello di Heidelberg e la città vista lungo il fiume Necker. Dopo il 1620 la xilografia. A casa di Federico V Elettore Palatino e Re di Boemia (1619-20) e di Elisabetta, figlia di Giacomo I e VI di Inghilterra e Scozia dal loro matrimonio in 1613 fino a quando la sconfitta dei protestanti forze boemi nella battaglia della Montagna Bianca nelle vicinanze di Praga. In inverno il Re e la regina. Giardini stabiliti da Salomon de Caus. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-castello-di-heidelberg-e-la-citta-vista-lungo-il-fiume-necker-dopo-il-1620-la-xilografia-a-casa-di-federico-v-elettore-palatino-e-re-di-boemia-1619-20-e-di-elisabetta-figlia-di-giacomo-i-e-vi-di-inghilterra-e-scozia-dal-loro-matrimonio-in-1613-fino-a-quando-la-sconfitta-dei-protestanti-forze-boemi-nella-battaglia-della-montagna-bianca-nelle-vicinanze-di-praga-in-inverno-il-re-e-la-regina-giardini-stabiliti-da-salomon-de-caus-incisione-57303658.html
RMD96BB6–Il castello di Heidelberg e la città vista lungo il fiume Necker. Dopo il 1620 la xilografia. A casa di Federico V Elettore Palatino e Re di Boemia (1619-20) e di Elisabetta, figlia di Giacomo I e VI di Inghilterra e Scozia dal loro matrimonio in 1613 fino a quando la sconfitta dei protestanti forze boemi nella battaglia della Montagna Bianca nelle vicinanze di Praga. In inverno il Re e la regina. Giardini stabiliti da Salomon de Caus. Incisione.
Federico V (1596-1632), elettore palatino (1610-1623), e come Federico i, re di Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, 1635 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-v-1596-1632-elettore-palatino-1610-1623-e-come-federico-i-re-di-boemia-1619-1620-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tela-di-gerard-van-honthorst-1635-image592203565.html
RM2WBD5K9–Federico V (1596-1632), elettore palatino (1610-1623), e come Federico i, re di Boemia (1619-1620), ritratto dipinto ad olio su tela di Gerard van Honthorst, 1635
Francia, Isere, Grenoble, Porte de France (Francia's Gate) costruito da Lesdiguieres (1619-1620) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-isere-grenoble-porte-de-france-francias-gate-costruito-da-lesdiguieres-1619-1620-23188478.html
RMB9M93X–Francia, Isere, Grenoble, Porte de France (Francia's Gate) costruito da Lesdiguieres (1619-1620)
Otto Marseus van Schrieck - piante e insetti 1665, 102 x 75,8 cm. Otto Marseus van Schrieck (1619/1620-1678) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-marseus-van-schrieck-piante-e-insetti-1665-102-x-75-8-cm-otto-marseus-van-schrieck-1619-1620-1678-image566831594.html
RF2RX5BDE–Otto Marseus van Schrieck - piante e insetti 1665, 102 x 75,8 cm. Otto Marseus van Schrieck (1619/1620-1678)
Oliviero gatti (incisore) studi sulla testa. Stampa in rame 1619-1620 , 1619/1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oliviero-gatti-incisore-studi-sulla-testa-stampa-in-rame-1619-1620-1619-1620-image573036514.html
RM2T881WP–Oliviero gatti (incisore) studi sulla testa. Stampa in rame 1619-1620 , 1619/1620
Friedrich V Kurfürst von der Pfalz 1610-1620 und 'Winterkönig' von Böhmen (1619) Friedrich V, elettore del Palatinato Inverno Re di Boemia (1619) da Gerrit van Honthorst 1590-1656 olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-friedrich-v-kurfurst-von-der-pfalz-1610-1620-und-winterkonig-von-bohmen-1619-friedrich-v-elettore-del-palatinato-inverno-re-di-boemia-1619-da-gerrit-van-honthorst-1590-1656-olandese-paesi-bassi-122772964.html
RMH3MP4M–Friedrich V Kurfürst von der Pfalz 1610-1620 und 'Winterkönig' von Böhmen (1619) Friedrich V, elettore del Palatinato Inverno Re di Boemia (1619) da Gerrit van Honthorst 1590-1656 olandese Paesi Bassi
Johann Sigismund, Margravio di Brandeburgo, 8 novembre 1572 - 2 gennaio 1620, fu Elettore di Brandeburgo dal 1608 al 1619 e amministratore del Ducato di Prussia/Johann Sigismund, Markgraf von Brandenburg, 8. 1572 novembre - 2. Januar 1620, aus dem Geschlecht der Hohenzollern war Kurfürst von Brandenburg von 1608 bis 1619 und Administrator des Herzogtums Preußen, Historiisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-sigismund-margravio-di-brandeburgo-8-novembre-1572-2-gennaio-1620-fu-elettore-di-brandeburgo-dal-1608-al-1619-e-amministratore-del-ducato-di-prussia-johann-sigismund-markgraf-von-brandenburg-8-1572-novembre-2-januar-1620-aus-dem-geschlecht-der-hohenzollern-war-kurfurst-von-brandenburg-von-1608-bis-1619-und-administrator-des-herzogtums-preussen-historiisch-riproduzione-digitale-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvorlage-aus-dem-19-jahrhundert-image352938226.html
RF2BE5M8J–Johann Sigismund, Margravio di Brandeburgo, 8 novembre 1572 - 2 gennaio 1620, fu Elettore di Brandeburgo dal 1608 al 1619 e amministratore del Ducato di Prussia/Johann Sigismund, Markgraf von Brandenburg, 8. 1572 novembre - 2. Januar 1620, aus dem Geschlecht der Hohenzollern war Kurfürst von Brandenburg von 1608 bis 1619 und Administrator des Herzogtums Preußen, Historiisch, riproduzione digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert
. Pendente di File:Paulus van Beresteyns vrouw Catharina sia van der Eem.jpg Ritratto di Paulus van Beresteyn (1588-1636) Alternativa titolo(s): Paulus Beresteyn (1548-1625), giudice a Haarlem.. circa 1619-1620. Frans Hals - Paulus Beresteyn, rechter te Haarlem Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendente-di-file-paulus-van-beresteyns-vrouw-catharina-sia-van-der-eem-jpg-ritratto-di-paulus-van-beresteyn-1588-1636-alternativa-titolo-s-paulus-beresteyn-1548-1625-giudice-a-haarlem-circa-1619-1620-frans-hals-paulus-beresteyn-rechter-te-haarlem-image184984313.html
RMMMXNAH–. Pendente di File:Paulus van Beresteyns vrouw Catharina sia van der Eem.jpg Ritratto di Paulus van Beresteyn (1588-1636) Alternativa titolo(s): Paulus Beresteyn (1548-1625), giudice a Haarlem.. circa 1619-1620. Frans Hals - Paulus Beresteyn, rechter te Haarlem
Federico V (1596 – 1632) Elettore Palatino del Reno nel Sacro Romano Impero dal 1610 al 1623, e regnò come Re di Boemia dal 1619 al 1620. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/federico-v-1596-1632-elettore-palatino-del-reno-nel-sacro-romano-impero-dal-1610-al-1623-e-regno-come-re-di-boemia-dal-1619-al-1620-image619959889.html
RM2Y0HH4H–Federico V (1596 – 1632) Elettore Palatino del Reno nel Sacro Romano Impero dal 1610 al 1623, e regnò come Re di Boemia dal 1619 al 1620.
Otto Marseus van Schrieck (1619-1620-1678) - Fiori, insetti e rettili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-marseus-van-schrieck-1619-1620-1678-fiori-insetti-e-rettili-image456846098.html
RM2HF73T2–Otto Marseus van Schrieck (1619-1620-1678) - Fiori, insetti e rettili
La vita di Ferdinando i de' Medici, Assalto di due fortezze. Quindicesimo numero di una sequenza di 16 parti finite e due parti in eccedenza (Lieure 161, Meaume 548) Jacques Callot (1592-1635). "La vie de Ferdinand Ier de Médicis, assaut de deux forteresses. Quinzième numéro d'une suite de 16 pièces terminées et 2 pièces surnuméraires' (Lieure 161, Meaume 548). Burin. 1619-1620. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-di-ferdinando-i-de-medici-assalto-di-due-fortezze-quindicesimo-numero-di-una-sequenza-di-16-parti-finite-e-due-parti-in-eccedenza-lieure-161-meaume-548-jacques-callot-1592-1635-la-vie-de-ferdinand-ier-de-medicis-assaut-de-deux-forteresses-quinzieme-numero-d-une-suite-de-16-pieces-terminees-et-2-pieces-surnumeraires-lieure-161-meaume-548-burin-1619-1620-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349535074.html
RM2B8JKFE–La vita di Ferdinando i de' Medici, Assalto di due fortezze. Quindicesimo numero di una sequenza di 16 parti finite e due parti in eccedenza (Lieure 161, Meaume 548) Jacques Callot (1592-1635). "La vie de Ferdinand Ier de Médicis, assaut de deux forteresses. Quinzième numéro d'une suite de 16 pièces terminées et 2 pièces surnuméraires' (Lieure 161, Meaume 548). Burin. 1619-1620. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Van Dyck - St. Sebastian è legato ad un albero, 1619-1620. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/van-dyck-st-sebastian-e-legato-ad-un-albero-1619-1620-image573287131.html
RM2T8KDGB–Van Dyck - St. Sebastian è legato ad un albero, 1619-1620.
Rose ryal (retromarcia), 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rose-ryal-retromarcia-1619-1620-inghilterra-giacomo-i-1603-1625-oro-image240446724.html
RMRY5870–Rose ryal (retromarcia), 1619-1620. Inghilterra, Giacomo I, 1603-1625. Oro
Bouquet di fiori su una sporgenza dal 1619 al 1620 di Ambrosius Bosschaert il Vecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bouquet-di-fiori-su-una-sporgenza-dal-1619-al-1620-di-ambrosius-bosschaert-il-vecchio-image545397445.html
RM2PK9005–Bouquet di fiori su una sporgenza dal 1619 al 1620 di Ambrosius Bosschaert il Vecchio
Matrimonio del doge Antonio Priuli con il mare, 1619, Justus Sadeler (Belgio, 1572-1620), 1619-1620, stampa, incisione, foglio: 39,6 x 55,6 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-del-doge-antonio-priuli-con-il-mare-1619-justus-sadeler-belgio-1572-1620-1619-1620-stampa-incisione-foglio-39-6-x-55-6-cm-image573349794.html
RM2T8P9EA–Matrimonio del doge Antonio Priuli con il mare, 1619, Justus Sadeler (Belgio, 1572-1620), 1619-1620, stampa, incisione, foglio: 39,6 x 55,6 cm
Ispirato al Censore del tripod Archaistico con copertina, Hu Wenming, cinese, attivo c.1572–1620, dinastia Ming, 1368–1644, periodo Wanli, 1573–1619, inizio del 17th secolo, Bronzo con intarsio d'oro e d'argento, legno e agata, Cina, Asia, Contenitori, in metallo, 7 3/8 x 5 poll. (18,8 x 12,7 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-al-censore-del-tripod-archaistico-con-copertina-hu-wenming-cinese-attivo-c-1572-1620-dinastia-ming-1368-1644-periodo-wanli-1573-1619-inizio-del-17th-secolo-bronzo-con-intarsio-d-oro-e-d-argento-legno-e-agata-cina-asia-contenitori-in-metallo-7-3-8-x-5-poll-18-8-x-12-7-cm-riimmaginato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459285470.html
RF2HK678E–Ispirato al Censore del tripod Archaistico con copertina, Hu Wenming, cinese, attivo c.1572–1620, dinastia Ming, 1368–1644, periodo Wanli, 1573–1619, inizio del 17th secolo, Bronzo con intarsio d'oro e d'argento, legno e agata, Cina, Asia, Contenitori, in metallo, 7 3/8 x 5 poll. (18,8 x 12,7 cm, riimmaginato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Funerali per l'imperatore Mattia, Gerard ter Borch (II), dopo Jacques Callot, c.. 1619 - 1620, servizio funebre per l'imperatore Mattia, deceduto il 20 marzo 1619, servizio funebre tenuto a San Lorenzo a Firenze., relatore: Gerard ter Borch (II), Jacques Callot, Zwolle, (possibilmente), c. 1619 - 1620, pergamena (materiale animale), h 266 mm x l 210 mm, h 282 mm x l 221 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/funerali-per-l-imperatore-mattia-gerard-ter-borch-ii-dopo-jacques-callot-c-1619-1620-servizio-funebre-per-l-imperatore-mattia-deceduto-il-20-marzo-1619-servizio-funebre-tenuto-a-san-lorenzo-a-firenze-relatore-gerard-ter-borch-ii-jacques-callot-zwolle-possibilmente-c-1619-1620-pergamena-materiale-animale-h-266-mm-x-l-210-mm-h-282-mm-x-l-221-mm-image472047143.html
RM2JBYGXF–Funerali per l'imperatore Mattia, Gerard ter Borch (II), dopo Jacques Callot, c.. 1619 - 1620, servizio funebre per l'imperatore Mattia, deceduto il 20 marzo 1619, servizio funebre tenuto a San Lorenzo a Firenze., relatore: Gerard ter Borch (II), Jacques Callot, Zwolle, (possibilmente), c. 1619 - 1620, pergamena (materiale animale), h 266 mm x l 210 mm, h 282 mm x l 221 mm
Cadavere per l'imperatore Mattia. Artista: Jacques Callot. Relatore per parere: Gerard ter Borch (II). Dating: c. 1619 - 1620. Luogo: Zwolle. Misurazioni: h 266 mm × W 210 mm; h 282 mm × W 221 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cadavere-per-l-imperatore-mattia-artista-jacques-callot-relatore-per-parere-gerard-ter-borch-ii-dating-c-1619-1620-luogo-zwolle-misurazioni-h-266-mm-w-210-mm-h-282-mm-w-221-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233236025.html
RMRFCPX1–Cadavere per l'imperatore Mattia. Artista: Jacques Callot. Relatore per parere: Gerard ter Borch (II). Dating: c. 1619 - 1620. Luogo: Zwolle. Misurazioni: h 266 mm × W 210 mm; h 282 mm × W 221 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam.
La Resurrezione di Francesco Buoneri (1588/90-dopo il 1620), olio su tela, 1619/20 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-resurrezione-di-francesco-buoneri-1588-90-dopo-il-1620-olio-su-tela-1619-20-image460078083.html
RM2HMEA83–La Resurrezione di Francesco Buoneri (1588/90-dopo il 1620), olio su tela, 1619/20
Ritratto di Catarina entrambi van der EEM (1589-1666), moglie di Paulus van Beresteyn (1588-1636), 1619 o 1620, Entourage de Frans HALS, Anvers (Belgique), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-catarina-entrambi-van-der-eem-1589-1666-moglie-di-paulus-van-beresteyn-1588-1636-1619-o-1620-entourage-de-frans-hals-anvers-belgique-image621630976.html
RM2Y39MJ8–Ritratto di Catarina entrambi van der EEM (1589-1666), moglie di Paulus van Beresteyn (1588-1636), 1619 o 1620, Entourage de Frans HALS, Anvers (Belgique),
Hasekura Rokuemon Tsunenaga è stato un samurai giapponese e fermo di Date Masamune, il daimyo di Sendai. Negli anni 1613 - 1620, Hasekura ha diretto una missione diplomatica in Vaticano a Roma, viaggiando attraverso la Nuova Spagna (arrivando ad Acapulco e partendo da Veracruz) e visitando vari porti di scalo in Europa. Questa storica missione è chiamata Ambasciata di Keicho, e segue l'ambasciata di Tensho del 1582. Durante il viaggio di ritorno, Hasekura e i suoi compagni ritracciarono il loro percorso attraverso il Messico nel 1619, navigando da Acapulco per Manila, e poi navigando verso nord verso il Giappone nel 1620. È convenzionalmente co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hasekura-rokuemon-tsunenaga-e-stato-un-samurai-giapponese-e-fermo-di-date-masamune-il-daimyo-di-sendai-negli-anni-1613-1620-hasekura-ha-diretto-una-missione-diplomatica-in-vaticano-a-roma-viaggiando-attraverso-la-nuova-spagna-arrivando-ad-acapulco-e-partendo-da-veracruz-e-visitando-vari-porti-di-scalo-in-europa-questa-storica-missione-e-chiamata-ambasciata-di-keicho-e-segue-l-ambasciata-di-tensho-del-1582-durante-il-viaggio-di-ritorno-hasekura-e-i-suoi-compagni-ritracciarono-il-loro-percorso-attraverso-il-messico-nel-1619-navigando-da-acapulco-per-manila-e-poi-navigando-verso-nord-verso-il-giappone-nel-1620-e-convenzionalmente-co-image344272461.html
RM2B02Y11–Hasekura Rokuemon Tsunenaga è stato un samurai giapponese e fermo di Date Masamune, il daimyo di Sendai. Negli anni 1613 - 1620, Hasekura ha diretto una missione diplomatica in Vaticano a Roma, viaggiando attraverso la Nuova Spagna (arrivando ad Acapulco e partendo da Veracruz) e visitando vari porti di scalo in Europa. Questa storica missione è chiamata Ambasciata di Keicho, e segue l'ambasciata di Tensho del 1582. Durante il viaggio di ritorno, Hasekura e i suoi compagni ritracciarono il loro percorso attraverso il Messico nel 1619, navigando da Acapulco per Manila, e poi navigando verso nord verso il Giappone nel 1620. È convenzionalmente co
Federico V, 16.8.1596 - 21.9.1632, Elettore Palatinato 19.9.1610 - 23.2.1623 e Re di Boemia 25.10.1619 - 9.11.1620, ritratto, incisione in rame, 19th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-v-16-8-1596-21-9-1632-elettore-palatinato-19-9-1610-23-2-1623-e-re-di-boemia-25-10-1619-9-11-1620-ritratto-incisione-in-rame-19th-secolo-23534155.html
RMBA821F–Federico V, 16.8.1596 - 21.9.1632, Elettore Palatinato 19.9.1610 - 23.2.1623 e Re di Boemia 25.10.1619 - 9.11.1620, ritratto, incisione in rame, 19th secolo, ,
Oliviero gatti (incisore) studi anatomici. Stampa in rame 1619-1620 , 1619/1620 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oliviero-gatti-incisore-studi-anatomici-stampa-in-rame-1619-1620-1619-1620-image573036474.html
RM2T881TA–Oliviero gatti (incisore) studi anatomici. Stampa in rame 1619-1620 , 1619/1620
Federico V, 16.8.1596 - 21.9.1632, Elettore Palatinato 19.9.1610 - 23.2.1623 e Re di Boemia 25.10.1619 - 9.11.1620, manoscritto, lettera al conte Matthias Thurn, 19.1.1627, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-federico-v-16-8-1596-21-9-1632-elettore-palatinato-19-9-1610-23-2-1623-e-re-di-boemia-25-10-1619-9-11-1620-manoscritto-lettera-al-conte-matthias-thurn-19-1-1627-28893860.html
RMBK06BG–Federico V, 16.8.1596 - 21.9.1632, Elettore Palatinato 19.9.1610 - 23.2.1623 e Re di Boemia 25.10.1619 - 9.11.1620, manoscritto, lettera al conte Matthias Thurn, 19.1.1627, ,
" Il pasto serale' di Gherardo delle Notti / Gerrit van Honthorst - Cena con liuto player, dal 1619 al 1620. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pasto-serale-di-gherardo-delle-notti-gerrit-van-honthorst-cena-con-liuto-player-dal-1619-al-1620-image335888998.html
RF2AED1RJ–" Il pasto serale' di Gherardo delle Notti / Gerrit van Honthorst - Cena con liuto player, dal 1619 al 1620.
Catharina Hooft con la sua balia. Titolo alternativo(s): Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691). Deutsch: Catharina Hooft (1618-1691) mit ihrer Amme. Bildnis der Catharina Hooft mit ohrer Amme.[1] Die Amme mit dem Kinde.[2] Die Amme mit dem tipo.[3] . circa 1619-1620. Frans Hals - Portret van Catharina Hooft en haar min Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catharina-hooft-con-la-sua-balia-titolo-alternativo-s-ritratto-di-catharina-hooft-1618-1691-deutsch-catharina-hooft-1618-1691-mit-ihrer-amme-bildnis-der-catharina-hooft-mit-ohrer-amme-1-die-amme-mit-dem-kinde-2-die-amme-mit-dem-tipo-3-circa-1619-1620-frans-hals-portret-van-catharina-hooft-en-haar-min-image184984385.html
RMMMXND5–Catharina Hooft con la sua balia. Titolo alternativo(s): Ritratto di Catharina Hooft (1618-1691). Deutsch: Catharina Hooft (1618-1691) mit ihrer Amme. Bildnis der Catharina Hooft mit ohrer Amme.[1] Die Amme mit dem Kinde.[2] Die Amme mit dem tipo.[3] . circa 1619-1620. Frans Hals - Portret van Catharina Hooft en haar min
Elizabeth, 19.8.1596 - 13.12.1662, Palatinato Electress 14.2.1613 - 23.2.1623 e Regina di Boemia 25.10.1619 - 09.11.1620, ritratto, incisione su rame, secolo XVII, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elizabeth-19-8-1596-13-12-1662-palatinato-electress-14-2-1613-23-2-1623-e-regina-di-boemia-25-10-1619-09-11-1620-ritratto-incisione-su-rame-secolo-xvii-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23534161.html
RMBA821N–Elizabeth, 19.8.1596 - 13.12.1662, Palatinato Electress 14.2.1613 - 23.2.1623 e Regina di Boemia 25.10.1619 - 09.11.1620, ritratto, incisione su rame, secolo XVII, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Il castello di Heidelberg e la città vista lungo il fiume Neckar. Dopo il 1620 la xilografia. A casa di Federico V Elettore Palatino e Re di Boemia (1619-20) e di Elisabetta, figlia di Giacomo I e VI di Inghilterra e Scozia dal loro matrimonio in 1613 fino a quando la sconfitta dei protestanti forze boemi nella battaglia della Montagna Bianca nelle vicinanze di Praga. In inverno il Re e la regina. Giardini stabiliti da Salomon de Caus. Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-heidelberg-e-la-citta-vista-lungo-il-fiume-neckar-dopo-il-1620-la-xilografia-a-casa-di-federico-v-elettore-palatino-e-re-di-boemia-1619-20-e-di-elisabetta-figlia-di-giacomo-i-e-vi-di-inghilterra-e-scozia-dal-loro-matrimonio-in-1613-fino-a-quando-la-sconfitta-dei-protestanti-forze-boemi-nella-battaglia-della-montagna-bianca-nelle-vicinanze-di-praga-in-inverno-il-re-e-la-regina-giardini-stabiliti-da-salomon-de-caus-incisione-image257300385.html
RMTXH17D–Il castello di Heidelberg e la città vista lungo il fiume Neckar. Dopo il 1620 la xilografia. A casa di Federico V Elettore Palatino e Re di Boemia (1619-20) e di Elisabetta, figlia di Giacomo I e VI di Inghilterra e Scozia dal loro matrimonio in 1613 fino a quando la sconfitta dei protestanti forze boemi nella battaglia della Montagna Bianca nelle vicinanze di Praga. In inverno il Re e la regina. Giardini stabiliti da Salomon de Caus. Incisione.
La vita di Ferdinando i de' Medici, prima battaglia navale. Dodicesimo numero di una sequenza di 16 parti finite e due parti in eccedenza (Lieure 157, Meaume 545) Jacques Callot (1592-1635). 'La vie de Ferdinand Ier de Médicis, la marina da combattimento di primo livello. Douzième numéro d'une suite de 16 pièces terminées et 2 pièces surnuméraires' (Lieure 157, Meaume 545). Burin. 1619-1620. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vita-di-ferdinando-i-de-medici-prima-battaglia-navale-dodicesimo-numero-di-una-sequenza-di-16-parti-finite-e-due-parti-in-eccedenza-lieure-157-meaume-545-jacques-callot-1592-1635-la-vie-de-ferdinand-ier-de-medicis-la-marina-da-combattimento-di-primo-livello-douzieme-numero-d-une-suite-de-16-pieces-terminees-et-2-pieces-surnumeraires-lieure-157-meaume-545-burin-1619-1620-musee-des-beaux-arts-de-la-ville-de-paris-petit-palais-image349535073.html
RM2B8JKFD–La vita di Ferdinando i de' Medici, prima battaglia navale. Dodicesimo numero di una sequenza di 16 parti finite e due parti in eccedenza (Lieure 157, Meaume 545) Jacques Callot (1592-1635). 'La vie de Ferdinand Ier de Médicis, la marina da combattimento di primo livello. Douzième numéro d'une suite de 16 pièces terminées et 2 pièces surnuméraires' (Lieure 157, Meaume 545). Burin. 1619-1620. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
Dopo Anthony van Dyck - Ritratto di un uomo sconosciuto, ca. 1619-1620. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dopo-anthony-van-dyck-ritratto-di-un-uomo-sconosciuto-ca-1619-1620-image593753084.html
RM2WDYP38–Dopo Anthony van Dyck - Ritratto di un uomo sconosciuto, ca. 1619-1620.
Otto Marseus van Schrieck (1619-1620-1678) (attribuito a) - Trunk e ramo d'Argento con Rose, Lizards, un serpente, sgabelli, farfalle e una lumaca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/otto-marseus-van-schrieck-1619-1620-1678-attribuito-a-trunk-e-ramo-d-argento-con-rose-lizards-un-serpente-sgabelli-farfalle-e-una-lumaca-image456846094.html
RM2HF73RX–Otto Marseus van Schrieck (1619-1620-1678) (attribuito a) - Trunk e ramo d'Argento con Rose, Lizards, un serpente, sgabelli, farfalle e una lumaca
Brittany. I 14 vescovi della cattedrale Saint-Tugdual di Treguier nelle Cotes d'Armor, lungo il GR34, il famoso sentiero dei doganieri. Da sinistra a destra in cima: Guillaume du Halgoet de Kergrese (1587-1594), Pierre Cornulier (1617-1619), Guy Champion de Cice de la Chaise (1620-1635), Noel Deslandes (1635-1645), Balthasar Grangier de Liverdis (1646-1679), Francois Baglion de Saillant (1679-1686), Eustache the Senechal de Carcado (1686-1694). E da sinistra a destra in basso: Olivier Jegou de Kervilio (1694-1731), Francois de la Fruglaye de Kervers 51731-1745), Charles-Gui le Borgne de Ker Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brittany-i-14-vescovi-della-cattedrale-saint-tugdual-di-treguier-nelle-cotes-d-armor-lungo-il-gr34-il-famoso-sentiero-dei-doganieri-da-sinistra-a-destra-in-cima-guillaume-du-halgoet-de-kergrese-1587-1594-pierre-cornulier-1617-1619-guy-champion-de-cice-de-la-chaise-1620-1635-noel-deslandes-1635-1645-balthasar-grangier-de-liverdis-1646-1679-francois-baglion-de-saillant-1679-1686-eustache-the-senechal-de-carcado-1686-1694-e-da-sinistra-a-destra-in-basso-olivier-jegou-de-kervilio-1694-1731-francois-de-la-fruglaye-de-kervers-51731-1745-charles-gui-le-borgne-de-ker-image626286623.html
RM2YAWPYB–Brittany. I 14 vescovi della cattedrale Saint-Tugdual di Treguier nelle Cotes d'Armor, lungo il GR34, il famoso sentiero dei doganieri. Da sinistra a destra in cima: Guillaume du Halgoet de Kergrese (1587-1594), Pierre Cornulier (1617-1619), Guy Champion de Cice de la Chaise (1620-1635), Noel Deslandes (1635-1645), Balthasar Grangier de Liverdis (1646-1679), Francois Baglion de Saillant (1679-1686), Eustache the Senechal de Carcado (1686-1694). E da sinistra a destra in basso: Olivier Jegou de Kervilio (1694-1731), Francois de la Fruglaye de Kervers 51731-1745), Charles-Gui le Borgne de Ker
Sant'Ambrogio che esclude Teodosio dalla Cattedrale di Milano tra il 1619 e il 1620 da Anthony van Dyck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sant-ambrogio-che-esclude-teodosio-dalla-cattedrale-di-milano-tra-il-1619-e-il-1620-da-anthony-van-dyck-image560556720.html
RM2RFYFPT–Sant'Ambrogio che esclude Teodosio dalla Cattedrale di Milano tra il 1619 e il 1620 da Anthony van Dyck
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.