Negozio di pesce da Frans Snyders, 1620-1630, 1579-1657 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-negozio-di-pesce-da-frans-snyders-1620-1630-1579-1657-30450240.html
RMBNF3GG–Negozio di pesce da Frans Snyders, 1620-1630, 1579-1657
Ispirato da Document box, Paesi Bassi del Nord, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-document-box-paesi-bassi-del-nord-c-1620-1630-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459271614.html
RF2HK5HHJ–Ispirato da Document box, Paesi Bassi del Nord, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Gli Israeliti che attraversano il Mar Rosso, 1620-1630. Si trova nella collezione della Galleria Borghese, Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-israeliti-che-attraversano-il-mar-rosso-1620-1630-si-trova-nella-collezione-della-galleria-borghese-roma-image535127949.html
RM2P2H54D–Gli Israeliti che attraversano il Mar Rosso, 1620-1630. Si trova nella collezione della Galleria Borghese, Roma.
Paesaggio invernale. circa 1620-1630. 706 Jan-van de Velde-winterlandschaft Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-circa-1620-1630-706-jan-van-de-velde-winterlandschaft-image185798328.html
RMMP7RJG–Paesaggio invernale. circa 1620-1630. 706 Jan-van de Velde-winterlandschaft
Peter Paul Rubens, Assunzione della Vergine Maria, pittura, 1620-1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-assunzione-della-vergine-maria-pittura-1620-1630-image261805081.html
RMW5X71D–Peter Paul Rubens, Assunzione della Vergine Maria, pittura, 1620-1630
Tedesco: Große Gebirgslandschaft circa 1620/1630. 737 Joost de Momper d. J. 007 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tedesco-grosse-gebirgslandschaft-circa-1620-1630-737-joost-de-momper-d-j-007-image185543516.html
RMMNT6J4–Tedesco: Große Gebirgslandschaft circa 1620/1630. 737 Joost de Momper d. J. 007
Peter Paul Rubens, Ritratto di una giovane donna, dipinto ad olio su tavola, 1620-1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/peter-paul-rubens-ritratto-di-una-giovane-donna-dipinto-ad-olio-su-tavola-1620-1630-image503690216.html
RM2M7D208–Peter Paul Rubens, Ritratto di una giovane donna, dipinto ad olio su tavola, 1620-1630
Ritratto di William di Nassau-Siegen (1592-1642) . Parte della serie Katzenelnbogen . circa 1620-1630. 1261 Willem van Nassau Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-william-di-nassau-siegen-1592-1642-parte-della-serie-katzenelnbogen-circa-1620-1630-1261-willem-van-nassau-image185613133.html
RMMNYBCD–Ritratto di William di Nassau-Siegen (1592-1642) . Parte della serie Katzenelnbogen . circa 1620-1630. 1261 Willem van Nassau
Alessandro Turchi, Allegorio sulla potenza dell'Amore (Omnia vincit Amor), pittura in olio su tela, 1620-1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alessandro-turchi-allegorio-sulla-potenza-dell-amore-omnia-vincit-amor-pittura-in-olio-su-tela-1620-1630-image490384168.html
RM2KDPX08–Alessandro Turchi, Allegorio sulla potenza dell'Amore (Omnia vincit Amor), pittura in olio su tela, 1620-1630
I dintorni di Londra, vista su Greenwich. Scuola Fiamminga, 1620-1630. Al centro a destra old Grenwich Palace accanto al Tamigi che si snoda attraverso la valle. Attività pastorali in primo piano con pecore e cavalli al pascolo. Centro a sinistra, aratura con cavalli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-dintorni-di-londra-vista-su-greenwich-scuola-fiamminga-1620-1630-al-centro-a-destra-old-grenwich-palace-accanto-al-tamigi-che-si-snoda-attraverso-la-valle-attivita-pastorali-in-primo-piano-con-pecore-e-cavalli-al-pascolo-centro-a-sinistra-aratura-con-cavalli-57353504.html
RMD98JYC–I dintorni di Londra, vista su Greenwich. Scuola Fiamminga, 1620-1630. Al centro a destra old Grenwich Palace accanto al Tamigi che si snoda attraverso la valle. Attività pastorali in primo piano con pecore e cavalli al pascolo. Centro a sinistra, aratura con cavalli.
Anna d'Austria (1601-1666), regina di Francia come moglie di Luigi XIII, re di Francia, ritratto dipinto in olio su tavola dal laboratorio di Daniel Dumonstier, 1620-1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-d-austria-1601-1666-regina-di-francia-come-moglie-di-luigi-xiii-re-di-francia-ritratto-dipinto-in-olio-su-tavola-dal-laboratorio-di-daniel-dumonstier-1620-1630-image484232417.html
RM2K3PKAW–Anna d'Austria (1601-1666), regina di Francia come moglie di Luigi XIII, re di Francia, ritratto dipinto in olio su tavola dal laboratorio di Daniel Dumonstier, 1620-1630
Anonimo / 'Saint Pietro pianto". 1620 - 1630. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anonimo-saint-pietro-pianto-1620-1630-olio-su-tela-museo-museo-del-prado-di-madrid-espana-image213550646.html
RMPBC20P–Anonimo / 'Saint Pietro pianto". 1620 - 1630. Olio su tela. Museo : Museo del Prado di Madrid, España.
Theodoor Rombouts (1597-1637). Pittore fiammingo. Schede e backgammon. Lotta su schede. 1620-1630. Museo nazionale di Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-theodoor-rombouts-1597-1637-pittore-fiammingo-schede-e-backgammon-lotta-su-schede-1620-1630-museo-nazionale-di-danimarca-53454829.html
RMD2Y251–Theodoor Rombouts (1597-1637). Pittore fiammingo. Schede e backgammon. Lotta su schede. 1620-1630. Museo nazionale di Danimarca.
Imperiale la coppa di vino in occidente stile iraniano, inscritto con arabo sciita, preghiere Hindustan, 1620 1630 Annuncio, rame intarsiato con composto nero Museo Aga Khan a Toronto in Canada DSC07012 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-imperiale-la-coppa-di-vino-in-occidente-stile-iraniano-inscritto-con-arabo-sciita-preghiere-hindustan-1620-1630-annuncio-rame-intarsiato-con-composto-nero-museo-aga-khan-a-toronto-in-canada-dsc07012-142954141.html
RMJ8G3D1–Imperiale la coppa di vino in occidente stile iraniano, inscritto con arabo sciita, preghiere Hindustan, 1620 1630 Annuncio, rame intarsiato con composto nero Museo Aga Khan a Toronto in Canada DSC07012
Armadietto per utensili da cucina con rilievi biblica, la Danimarca o la Svezia meridionale, 1620-1630 - Nordiska Museet - Stoccolma, Svezia - DSC09898 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-armadietto-per-utensili-da-cucina-con-rilievi-biblica-la-danimarca-o-la-svezia-meridionale-1620-1630-nordiska-museet-stoccolma-svezia-dsc09898-172178805.html
RMM03BR1–Armadietto per utensili da cucina con rilievi biblica, la Danimarca o la Svezia meridionale, 1620-1630 - Nordiska Museet - Stoccolma, Svezia - DSC09898
Coppa imperiale di vino in stile iraniano occidentale, con preghiere arabe sciite, industano, 1620-1630 d.C., rame intarsiato con composto nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/coppa-imperiale-di-vino-in-stile-iraniano-occidentale-con-preghiere-arabe-sciite-industano-1620-1630-d-c-rame-intarsiato-con-composto-nero-image364570969.html
RM2C53HYN–Coppa imperiale di vino in stile iraniano occidentale, con preghiere arabe sciite, industano, 1620-1630 d.C., rame intarsiato con composto nero
Festa contadina - da Adriaen Brouwer, 1620 - 1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-festa-contadina-da-adriaen-brouwer-1620-1630-73234622.html
RME743E6–Festa contadina - da Adriaen Brouwer, 1620 - 1630
Perseo e Andromeda, di Giuseppe Cesari, detto il Cavalieri d'Arpino, 1620-1630, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/perseo-e-andromeda-di-giuseppe-cesari-detto-il-cavalieri-d-arpino-1620-1630-image410826047.html
RM2ETAMPR–Perseo e Andromeda, di Giuseppe Cesari, detto il Cavalieri d'Arpino, 1620-1630,
Ispirato dal Ritratto di una giovane donna, Peter Paul Rubens, e laboratorio, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-una-giovane-donna-peter-paul-rubens-e-laboratorio-c-1620-1630-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268437.html
RF2HK5DG5–Ispirato dal Ritratto di una giovane donna, Peter Paul Rubens, e laboratorio, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Poltrona; sconosciuta; Italia, Europa; circa 1620 - 1630; mogano con intarsi di quercia, albero di mandrino e lignum vitae Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-poltrona-sconosciuta-italia-europa-circa-1620-1630-mogano-con-intarsi-di-quercia-albero-di-mandrino-e-lignum-vitae-77453443.html
RMEE08JB–Poltrona; sconosciuta; Italia, Europa; circa 1620 - 1630; mogano con intarsi di quercia, albero di mandrino e lignum vitae
San Giovanni Battista, c. 1620-1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-c-1620-1630-image186196560.html
RMMPWYH4–San Giovanni Battista, c. 1620-1630.
Pikeman's Armor, c. 1620-1630. Paesi Bassi, olandese e fiamminga del xvii secolo. Acciaio con rivetti in ottone e vernice nera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pikemans-armor-c-1620-1630-paesi-bassi-olandese-e-fiamminga-del-xvii-secolo-acciaio-con-rivetti-in-ottone-e-vernice-nera-image240370839.html
RMRY1RCR–Pikeman's Armor, c. 1620-1630. Paesi Bassi, olandese e fiamminga del xvii secolo. Acciaio con rivetti in ottone e vernice nera
Repouso na Fuga para o Egipto (c. 1620-1630) - André Reinoso (Museu de Lamego) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-repouso-na-fuga-para-o-egipto-c-1620-1630-andre-reinoso-museu-de-lamego-137935484.html
RMJ0BE38–Repouso na Fuga para o Egipto (c. 1620-1630) - André Reinoso (Museu de Lamego)
Poltrona; Italia; circa 1620 - 1630; mogano con intarsi di quercia, albero di mandrino e lignum vitae; 100 x 62 x 51,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/poltrona-italia-circa-1620-1630-mogano-con-intarsi-di-quercia-albero-di-mandrino-e-lignum-vitae-100-x-62-x-51-7-cm-image220636097.html
RMPPXRGH–Poltrona; Italia; circa 1620 - 1630; mogano con intarsi di quercia, albero di mandrino e lignum vitae; 100 x 62 x 51,7 cm
Sainte Marie-Madeleine pénitente.[1] titolo alternativo(s): La Madeleine pénitente.[2] circa 1620-1630. 827 Louvre-peinture-francaise-P1020349 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sainte-marie-madeleine-penitente-1-titolo-alternativo-s-la-madeleine-penitente-2-circa-1620-1630-827-louvre-peinture-francaise-p1020349-image185840886.html
RMMP9NXE–Sainte Marie-Madeleine pénitente.[1] titolo alternativo(s): La Madeleine pénitente.[2] circa 1620-1630. 827 Louvre-peinture-francaise-P1020349
Orologiaio: Nicholas Walter, Watch, British, London, Watchmaker: Nicholas Walter (1620–1630), fine 17th secolo, British, London, Silver, smaltate, Diam.: 2-3/8 in. (6 cm), Orologia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/orologiaio-nicholas-walter-watch-british-london-watchmaker-nicholas-walter-1620-1630-fine-17th-secolo-british-london-silver-smaltate-diam-2-3-8-in-6-cm-orologia-image344664770.html
RM2B0MRC2–Orologiaio: Nicholas Walter, Watch, British, London, Watchmaker: Nicholas Walter (1620–1630), fine 17th secolo, British, London, Silver, smaltate, Diam.: 2-3/8 in. (6 cm), Orologia
Northern artista europeo, circa 1620-1630 verità presentando uno specchio per la vanità del mondo. Una bella donna contiene una coppia di scale e uno specchio in cui un cranio è riflessa. Il suo abbigliamento dona l'aria di una figura biblica e guarda com Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-northern-artista-europeo-circa-1620-1630-verita-presentando-uno-specchio-per-la-vanita-del-mondo-una-bella-donna-contiene-una-coppia-di-scale-e-uno-specchio-in-cui-un-cranio-e-riflessa-il-suo-abbigliamento-dona-l-aria-di-una-figura-biblica-e-guarda-com-76387684.html
RMEC7N7G–Northern artista europeo, circa 1620-1630 verità presentando uno specchio per la vanità del mondo. Una bella donna contiene una coppia di scale e uno specchio in cui un cranio è riflessa. Il suo abbigliamento dona l'aria di una figura biblica e guarda com
Belle Arti, pittura, il filosofo Neo-Confucian Chon Lin ch'io (Tun-i, 1017 - 1073), oro dipingere su seta blu, 24,3 x 19,8 cm, circa 1620/1630, collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-pittura-il-filosofo-neo-confucian-chon-lin-ch-io-tun-i-1017-1073-oro-dipingere-su-seta-blu-24-3-x-19-8-cm-circa-1620-1630-collezione-privata-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-111302835.html
RMGD27W7–Belle Arti, pittura, il filosofo Neo-Confucian Chon Lin ch'io (Tun-i, 1017 - 1073), oro dipingere su seta blu, 24,3 x 19,8 cm, circa 1620/1630, collezione privata, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
Contadino di bere circa. Dating: 1620 - 1630. Misurazioni: h 19.5 cm × W 26,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Adriaen Brouwer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadino-di-bere-circa-dating-1620-1630-misurazioni-h-19-5-cm-w-26-5-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-adriaen-brouwer-image232928564.html
RMREXPN8–Contadino di bere circa. Dating: 1620 - 1630. Misurazioni: h 19.5 cm × W 26,5 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Adriaen Brouwer.
Moda, 17th secolo, Francia, costume da donna, incisione di Jacques Callot, 1620 circa/1630, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-moda-17th-secolo-francia-costume-da-donna-incisione-di-jacques-callot-1620-circa-1630-19818033.html
RMB46P2W–Moda, 17th secolo, Francia, costume da donna, incisione di Jacques Callot, 1620 circa/1630,
Northern artista europeo, circa 1620-1630 verità presentando uno specchio per la vanità del mondo. Una bella donna contiene una coppia di scale e uno specchio in cui un cranio è riflessa. Il suo abbigliamento dona l'aria di una figura biblica e guarda com Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/northern-artista-europeo-circa-1620-1630-verita-presentando-uno-specchio-per-la-vanita-del-mondo-una-bella-donna-contiene-una-coppia-di-scale-e-uno-specchio-in-cui-un-cranio-e-riflessa-il-suo-abbigliamento-dona-l-aria-di-una-figura-biblica-e-guarda-com-image210385709.html
RMP67W39–Northern artista europeo, circa 1620-1630 verità presentando uno specchio per la vanità del mondo. Una bella donna contiene una coppia di scale e uno specchio in cui un cranio è riflessa. Il suo abbigliamento dona l'aria di una figura biblica e guarda com
Un polleto di matchlock, Suhl, circa 1620/1630. Cilindro ottagonale che si fonde a tondo con foro liscio in calibro di 17 mm. Attrazioni a coda di rondine. La gallina di Suhl con 'VL' e le marcature non chiare aggiuntive sono in cima alla breech. Vaschetta con protezione flash e coperchio mobile. Semplice matchlock, la piastra di bloccaggio ha la forma di una piastra di bloccaggio delle ruote con la ruota indicata. È contrassegnato con le testine "VL" e "MOORS". Protezione del grilletto in ferro. Stock di legno di faggio con inserti a tromba incisi. Ramrod in legno con bavaglio osseo. Lunghezza 153,5 cm. Storico, storico, 17th secolo, armi civili lunghe, pistola, arma, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-polleto-di-matchlock-suhl-circa-1620-1630-cilindro-ottagonale-che-si-fonde-a-tondo-con-foro-liscio-in-calibro-di-17-mm-attrazioni-a-coda-di-rondine-la-gallina-di-suhl-con-vl-e-le-marcature-non-chiare-aggiuntive-sono-in-cima-alla-breech-vaschetta-con-protezione-flash-e-coperchio-mobile-semplice-matchlock-la-piastra-di-bloccaggio-ha-la-forma-di-una-piastra-di-bloccaggio-delle-ruote-con-la-ruota-indicata-e-contrassegnato-con-le-testine-vl-e-moors-protezione-del-grilletto-in-ferro-stock-di-legno-di-faggio-con-inserti-a-tromba-incisi-ramrod-in-legno-con-bavaglio-osseo-lunghezza-153-5-cm-storico-storico-17th-secolo-armi-civili-lunghe-pistola-arma-19829611.html
RMB478TB–Un polleto di matchlock, Suhl, circa 1620/1630. Cilindro ottagonale che si fonde a tondo con foro liscio in calibro di 17 mm. Attrazioni a coda di rondine. La gallina di Suhl con 'VL' e le marcature non chiare aggiuntive sono in cima alla breech. Vaschetta con protezione flash e coperchio mobile. Semplice matchlock, la piastra di bloccaggio ha la forma di una piastra di bloccaggio delle ruote con la ruota indicata. È contrassegnato con le testine "VL" e "MOORS". Protezione del grilletto in ferro. Stock di legno di faggio con inserti a tromba incisi. Ramrod in legno con bavaglio osseo. Lunghezza 153,5 cm. Storico, storico, 17th secolo, armi civili lunghe, pistola, arma,
Contarini, Francesco Editore: Kieser, Eberharddaterung: 1620/1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contarini-francesco-editore-kieser-eberharddaterung-1620-1630-image418613500.html
RM2F91DP4–Contarini, Francesco Editore: Kieser, Eberharddaterung: 1620/1630
Sigismondo III, 20.6.1566 - 30.4.1632, Re di Polonia 19.8.1597 - 30.4.1662, Re di Svezia 17.11.1592 - 24.7.1599, ritratto, incisione su rame, 1620/1630, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sigismondo-iii-20-6-1566-30-4-1632-re-di-polonia-19-8-1597-30-4-1662-re-di-svezia-17-11-1592-24-7-1599-ritratto-incisione-su-rame-1620-1630-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-23619255.html
RMBABXGR–Sigismondo III, 20.6.1566 - 30.4.1632, Re di Polonia 19.8.1597 - 30.4.1662, Re di Svezia 17.11.1592 - 24.7.1599, ritratto, incisione su rame, 1620/1630, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
MECHELEN, Belgio - 14 giugno 2014: "Madonna degli schiavi" dal pittore sconosciuto (1620 - 1630) in st. Johns chiesa o Janskerk. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mechelen-belgio-14-giugno-2014-madonna-degli-schiavi-dal-pittore-sconosciuto-1620-1630-in-st-johns-chiesa-o-janskerk-71218860.html
RFE3T8AM–MECHELEN, Belgio - 14 giugno 2014: "Madonna degli schiavi" dal pittore sconosciuto (1620 - 1630) in st. Johns chiesa o Janskerk.
Tanzio da Varallo, San Sebastian, c 1620-1630, San Sebastian; c. 1620/1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanzio-da-varallo-san-sebastian-c-1620-1630-san-sebastian-c-1620-1630-image336074770.html
RM2AENEPA–Tanzio da Varallo, San Sebastian, c 1620-1630, San Sebastian; c. 1620/1630
Bernardo Strozzi (italiano, 1581/1582 - 1644 ), San Francesco in preghiera, c. 1620/1630, olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bernardo-strozzi-italiano-1581-1582-1644-san-francesco-in-preghiera-c-1620-1630-olio-su-tela-50440034.html
RFCX1MNP–Bernardo Strozzi (italiano, 1581/1582 - 1644 ), San Francesco in preghiera, c. 1620/1630, olio su tela
Ispirato dal Ritratto di una giovane donna, Peter Paul Rubens, e laboratorio, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dal-ritratto-di-una-giovane-donna-peter-paul-rubens-e-laboratorio-c-1620-1630-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459268432.html
RF2HK5DG0–Ispirato dal Ritratto di una giovane donna, Peter Paul Rubens, e laboratorio, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Jacques De Letin: "Santa Cecilia con un angelo" (1620-1630) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacques-de-letin-santa-cecilia-con-un-angelo-1620-1630-image608239226.html
RF2X9FK9E–Jacques De Letin: "Santa Cecilia con un angelo" (1620-1630)
Un vestiti alla moda giovane con una corona diamantata, c. 1620-1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-vestiti-alla-moda-giovane-con-una-corona-diamantata-c-1620-1630-image186185117.html
RMMPWD0D–Un vestiti alla moda giovane con una corona diamantata, c. 1620-1630.
Padrone fiammingo del XVII secolo. Giovane uomo che fuma un tubo. Circa 1620-1630. Dipinto ad olio su tela cm 72 x 118. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padrone-fiammingo-del-xvii-secolo-giovane-uomo-che-fuma-un-tubo-circa-1620-1630-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-72-x-118-image376541094.html
RM2CTGX06–Padrone fiammingo del XVII secolo. Giovane uomo che fuma un tubo. Circa 1620-1630. Dipinto ad olio su tela cm 72 x 118.
Il castello di Cheverny è un castello della Loira situato nel comune di Cheverny, pochi chilometri a sud della città di Blois. Il castello fu costruito per il conte Henri Hurault, tra il 1620 e il 1630 in stile barocco neoclassico ed è ancora abitato dai suoi discendenti, la famiglia Hurault de Vibraye. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-cheverny-e-un-castello-della-loira-situato-nel-comune-di-cheverny-pochi-chilometri-a-sud-della-citta-di-blois-il-castello-fu-costruito-per-il-conte-henri-hurault-tra-il-1620-e-il-1630-in-stile-barocco-neoclassico-ed-e-ancora-abitato-dai-suoi-discendenti-la-famiglia-hurault-de-vibraye-image568271987.html
RM2T0F0M3–Il castello di Cheverny è un castello della Loira situato nel comune di Cheverny, pochi chilometri a sud della città di Blois. Il castello fu costruito per il conte Henri Hurault, tra il 1620 e il 1630 in stile barocco neoclassico ed è ancora abitato dai suoi discendenti, la famiglia Hurault de Vibraye.
Tableau généalogique armorié, vers 1620-1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tableau-genealogique-armorie-vers-1620-1630-image458703569.html
RM2HJ7N29–Tableau généalogique armorié, vers 1620-1630.
Ritratto di una giovane donna. Titolo alternativo(s): Ritratto di Hélène Fourment.[1] circa 1620-1630. 978 Peter Paul Rubens e officina 001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-titolo-alternativo-s-ritratto-di-helene-fourment-1-circa-1620-1630-978-peter-paul-rubens-e-officina-001-image185542786.html
RMMNT5M2–Ritratto di una giovane donna. Titolo alternativo(s): Ritratto di Hélène Fourment.[1] circa 1620-1630. 978 Peter Paul Rubens e officina 001
Guercino, (artista), Bolognese, 1591 - 1666, Paesaggio con la Taming of a Horse, 1620/1630, penna e inchiostro marrone (Gall di ferro) con lavaggio marrone su carta in foglio, totale: 18.8 x 26.5 cm (7 3/8 x 10 7/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guercino-artista-bolognese-1591-1666-paesaggio-con-la-taming-of-a-horse-1620-1630-penna-e-inchiostro-marrone-gall-di-ferro-con-lavaggio-marrone-su-carta-in-foglio-totale-18-8-x-26-5-cm-7-3-8-x-10-7-16-pollici-image386222424.html
RM2DC9XJ0–Guercino, (artista), Bolognese, 1591 - 1666, Paesaggio con la Taming of a Horse, 1620/1630, penna e inchiostro marrone (Gall di ferro) con lavaggio marrone su carta in foglio, totale: 18.8 x 26.5 cm (7 3/8 x 10 7/16 pollici
Tanzio da Varallo San Sebastiano 1620/1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanzio-da-varallo-san-sebastiano-1620-1630-image526947176.html
RF2NH8EE0–Tanzio da Varallo San Sebastiano 1620/1630
Il vecchio ponte di Londra da Claude de Jongh, 1630. London Bridge come è apparso all'inizio del XVII secolo, prima del grande incendio del 1666. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vecchio-ponte-di-londra-da-claude-de-jongh-1630-london-bridge-come-e-apparso-all-inizio-del-xvii-secolo-prima-del-grande-incendio-del-1666-137201256.html
RMHY61GT–Il vecchio ponte di Londra da Claude de Jongh, 1630. London Bridge come è apparso all'inizio del XVII secolo, prima del grande incendio del 1666.
Brawl contadina. Dating: 1620 - 1630. Misurazioni: h 25.5 cm × W 34 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Adriaen Brouwer. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brawl-contadina-dating-1620-1630-misurazioni-h-25-5-cm-w-34-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-adriaen-brouwer-image232885701.html
RMRETT2D–Brawl contadina. Dating: 1620 - 1630. Misurazioni: h 25.5 cm × W 34 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Adriaen Brouwer.
"A Blind Hurdy-Gurdy Player", 1620-1630, Georges de la Tour, Museo del Prado, Madrid, Spagna, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-blind-hurdy-gurdy-player-1620-1630-georges-de-la-tour-museo-del-prado-madrid-spagna-europa-image599291463.html
RM2WR02AF–"A Blind Hurdy-Gurdy Player", 1620-1630, Georges de la Tour, Museo del Prado, Madrid, Spagna, Europa
Maria Maddalena in Ecstasy (c. 1620/25 o c. 1630/35), Artemisia Gentileschi. Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-in-ecstasy-c-1620-25-o-c-1630-35-artemisia-gentileschi-italia-italiano-image376735355.html
RM2CTWNP3–Maria Maddalena in Ecstasy (c. 1620/25 o c. 1630/35), Artemisia Gentileschi. Italia Italiano
La "Madonna degli schiavi" da un Artista sconosciuto (1620-1630) presso la chiesa di San Giovanni Evangelista in Mechelen, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-madonna-degli-schiavi-da-un-artista-sconosciuto-1620-1630-presso-la-chiesa-di-san-giovanni-evangelista-in-mechelen-belgio-87836214.html
RMF2W7YJ–La "Madonna degli schiavi" da un Artista sconosciuto (1620-1630) presso la chiesa di San Giovanni Evangelista in Mechelen, Belgio
Contarini, Francesco Editore: Kieser, Eberharddaterung: 1620/1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contarini-francesco-editore-kieser-eberharddaterung-1620-1630-image418609543.html
RM2F918MR–Contarini, Francesco Editore: Kieser, Eberharddaterung: 1620/1630
Torneo nella piazza del Castello di Torino 1620 Torneo nella piazza del Castello di Torino (1620) Tempesta Antonio, 1555 - 1630- Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torneo-nella-piazza-del-castello-di-torino-1620-torneo-nella-piazza-del-castello-di-torino-1620-tempesta-antonio-1555-1630-italia-italiano-image450691311.html
RM2H56NA7–Torneo nella piazza del Castello di Torino 1620 Torneo nella piazza del Castello di Torino (1620) Tempesta Antonio, 1555 - 1630- Italia, italiano,
Skating scene circa 1620 / circa 1630 di Hendrick Avercamp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/skating-scene-circa-1620-circa-1630-di-hendrick-avercamp-image545386193.html
RM2PK8DJ9–Skating scene circa 1620 / circa 1630 di Hendrick Avercamp
San Francesco in preghiera; c. 1620/1630 Bernardo Strozzi, San Francesco in preghiera, c 1620-1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-francesco-in-preghiera-c-1620-1630-bernardo-strozzi-san-francesco-in-preghiera-c-1620-1630-image335767842.html
RM2AE7F8J–San Francesco in preghiera; c. 1620/1630 Bernardo Strozzi, San Francesco in preghiera, c 1620-1630
Susanna e gli anziani dell'artista fiammingo, Hendrick de Clerck (c.. 1560-1630), olio sul pannello, c. 1620-30 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susanna-e-gli-anziani-dell-artista-fiammingo-hendrick-de-clerck-c-1560-1630-olio-sul-pannello-c-1620-30-image455304949.html
RM2HCMX31–Susanna e gli anziani dell'artista fiammingo, Hendrick de Clerck (c.. 1560-1630), olio sul pannello, c. 1620-30
Ispirato da Allegoria del potere dell'amore 'Omnia vincit Amor', Alessandro Turchi, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-allegoria-del-potere-dell-amore-omnia-vincit-amor-alessandro-turchi-c-1620-1630-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459272046.html
RF2HK5J52–Ispirato da Allegoria del potere dell'amore 'Omnia vincit Amor', Alessandro Turchi, c.. 1620 - 1630, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Frans Snyders e Cornelis de Vos - mercato del pesce - tra circa il 1620 e circa il 1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frans-snyders-e-cornelis-de-vos-mercato-del-pesce-tra-circa-il-1620-e-circa-il-1630-image451298506.html
RF2H66BRP–Frans Snyders e Cornelis de Vos - mercato del pesce - tra circa il 1620 e circa il 1630
Lettori scheda, c. 1620-1630. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lettori-scheda-c-1620-1630-image186185995.html
RMMPWE3R–Lettori scheda, c. 1620-1630.
Padrone fiammingo del XVII secolo. Giovane uomo che fuma un tubo. Circa 1620-1630. Dipinto ad olio su tela cm 72 x 118. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/padrone-fiammingo-del-xvii-secolo-giovane-uomo-che-fuma-un-tubo-circa-1620-1630-dipinto-ad-olio-su-tela-cm-72-x-118-dettaglio-image376541174.html
RM2CTGX32–Padrone fiammingo del XVII secolo. Giovane uomo che fuma un tubo. Circa 1620-1630. Dipinto ad olio su tela cm 72 x 118. Dettaglio.
Il castello di Cheverny è un castello della Loira situato nel comune di Cheverny, pochi chilometri a sud della città di Blois. Il castello fu costruito per il conte Henri Hurault, tra il 1620 e il 1630 in stile barocco neoclassico ed è ancora abitato dai suoi discendenti, la famiglia Hurault de Vibraye. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-cheverny-e-un-castello-della-loira-situato-nel-comune-di-cheverny-pochi-chilometri-a-sud-della-citta-di-blois-il-castello-fu-costruito-per-il-conte-henri-hurault-tra-il-1620-e-il-1630-in-stile-barocco-neoclassico-ed-e-ancora-abitato-dai-suoi-discendenti-la-famiglia-hurault-de-vibraye-image568271984.html
RM2T0F0M0–Il castello di Cheverny è un castello della Loira situato nel comune di Cheverny, pochi chilometri a sud della città di Blois. Il castello fu costruito per il conte Henri Hurault, tra il 1620 e il 1630 in stile barocco neoclassico ed è ancora abitato dai suoi discendenti, la famiglia Hurault de Vibraye.
Tableau généalogique armorié, vers 1620-1630 01. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tableau-genealogique-armorie-vers-1620-1630-01-image458703539.html
RM2HJ7N17–Tableau généalogique armorié, vers 1620-1630 01.
Ritratto di una giovane donna. Titolo alternativo(s): Ritratto di Isabella Brandt [vecchio titolo] circa 1620-1630. 1273 Workshop di Peter Paul Rubens 003 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-giovane-donna-titolo-alternativo-s-ritratto-di-isabella-brandt-vecchio-titolo-circa-1620-1630-1273-workshop-di-peter-paul-rubens-003-image185615128.html
RMMNYDYM–Ritratto di una giovane donna. Titolo alternativo(s): Ritratto di Isabella Brandt [vecchio titolo] circa 1620-1630. 1273 Workshop di Peter Paul Rubens 003
Tanzio da Varallo, (artista), piemontese, c.. 1575 - 1633, Saint Sebastian, c. 1620/1630, olio su tela, totale: 117.3 × 93.7 cm (46 3/16 × 36 7/8 in.), incorniciato: 145.42 × 123.19 × 7.62 cm (57 1/4 × 48 1/2 × 3 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanzio-da-varallo-artista-piemontese-c-1575-1633-saint-sebastian-c-1620-1630-olio-su-tela-totale-117-3-93-7-cm-46-3-16-36-7-8-in-incorniciato-145-42-123-19-7-62-cm-57-1-4-48-1-2-3-in-image386306366.html
RM2DCDNKX–Tanzio da Varallo, (artista), piemontese, c.. 1575 - 1633, Saint Sebastian, c. 1620/1630, olio su tela, totale: 117.3 × 93.7 cm (46 3/16 × 36 7/8 in.), incorniciato: 145.42 × 123.19 × 7.62 cm (57 1/4 × 48 1/2 × 3 in
. Band van borduurwerk op lino steunlaag . Nederlands: Inhoud: [Geen]. . 1620-1630; 27 Band van borduurwerk op lino steunlaag-KONB12-Bandinv.C4 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/band-van-borduurwerk-op-lino-steunlaag-nederlands-inhoud-geen-1620-1630-27-band-van-borduurwerk-op-lino-steunlaag-konb12-bandinv-c4-image208013580.html
RMP2BRCC–. Band van borduurwerk op lino steunlaag . Nederlands: Inhoud: [Geen]. . 1620-1630; 27 Band van borduurwerk op lino steunlaag-KONB12-Bandinv.C4
Bernardo Strozzi San Francesco in preghiera c. 1620/1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bernardo-strozzi-san-francesco-in-preghiera-c-1620-1630-image526947169.html
RF2NH8EDN–Bernardo Strozzi San Francesco in preghiera c. 1620/1630
Ritratto di una donna a busto lunghezza, precedentemente noto come ritratto di Suzanne Fourment (sorella più grande della seconda moglie di Rubens) o il ritratto di un membro della famiglia Boonen circa 1625 (1620-1630). 1076 Rubens - Ritratto en buste d'une dame Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-una-donna-a-busto-lunghezza-precedentemente-noto-come-ritratto-di-suzanne-fourment-sorella-piu-grande-della-seconda-moglie-di-rubens-o-il-ritratto-di-un-membro-della-famiglia-boonen-circa-1625-1620-1630-1076-rubens-ritratto-en-buste-d-une-dame-image185581324.html
RMMNWXTC–Ritratto di una donna a busto lunghezza, precedentemente noto come ritratto di Suzanne Fourment (sorella più grande della seconda moglie di Rubens) o il ritratto di un membro della famiglia Boonen circa 1625 (1620-1630). 1076 Rubens - Ritratto en buste d'une dame
Theodoor Rombouts (1597-1637). Pittore fiammingo. Schede e backgammon. Lotta su schede. 1620-1630. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. La Danimarca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodoor-rombouts-1597-1637-pittore-fiammingo-schede-e-backgammon-lotta-su-schede-1620-1630-museo-nazionale-di-danimarca-copenhagen-la-danimarca-image209835450.html
RMP5AR76–Theodoor Rombouts (1597-1637). Pittore fiammingo. Schede e backgammon. Lotta su schede. 1620-1630. Museo nazionale di Danimarca. Copenhagen. La Danimarca.
Anna d'Austria (1601-66). Moglie di Luigi XIII, re di Francia.[1] titolo alternativo(s): Ritratto di Anna d'Austria (1601-1666), moglie di Luigi XIII, re di Francia circa 1625 (1620-1630). N/A 18 Peter Paul Rubens - Anna van Oostenrijk Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anna-d-austria-1601-66-moglie-di-luigi-xiii-re-di-francia-1-titolo-alternativo-s-ritratto-di-anna-d-austria-1601-1666-moglie-di-luigi-xiii-re-di-francia-circa-1625-1620-1630-n-a-18-peter-paul-rubens-anna-van-oostenrijk-image209849237.html
RMP5BCRH–Anna d'Austria (1601-66). Moglie di Luigi XIII, re di Francia.[1] titolo alternativo(s): Ritratto di Anna d'Austria (1601-1666), moglie di Luigi XIII, re di Francia circa 1625 (1620-1630). N/A 18 Peter Paul Rubens - Anna van Oostenrijk
Albertinus, Ägidius, 1560 - 1620, autore tedesco/scrittore, mezza lunghezza, incisione, 1630, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albertinus-agidius-1560-1620-autore-tedesco-scrittore-mezza-lunghezza-incisione-1630-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-image8012587.html
RMAFW2XC–Albertinus, Ägidius, 1560 - 1620, autore tedesco/scrittore, mezza lunghezza, incisione, 1630, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
. Paesaggio con sovrastante fir. circa 1620-1630 (1615-1630). Hercules Seghers (1589/1590-prima di 1638) nomi alternativi Hercules Pietersz., Hercules Seeger, Hercules Segers, Hercules Pietersz. Seghers, Herkeles Seghers, Herkeles Pietersz. Seghers, Hercules Zegers, Hercules Zeghers Descrizione incisore olandese, pittore e disegnatore Data di nascita e morte 1589 o 1590 tra 1633 e 1638 Luogo di nascita e morte Haarlem l'Aia sede di lavoro Haarlem (1612), Amsterdam (1614-1631), Utrecht (1631), l'Aia (1632-1638) Autorità di controllo : Q931846 VIAF: 7636553 ISNI: 0000 0001 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-sovrastante-fir-circa-1620-1630-1615-1630-hercules-seghers-1589-1590-prima-di-1638-nomi-alternativi-hercules-pietersz-hercules-seeger-hercules-segers-hercules-pietersz-seghers-herkeles-seghers-herkeles-pietersz-seghers-hercules-zegers-hercules-zeghers-descrizione-incisore-olandese-pittore-e-disegnatore-data-di-nascita-e-morte-1589-o-1590-tra-1633-e-1638-luogo-di-nascita-e-morte-haarlem-l-aia-sede-di-lavoro-haarlem-1612-amsterdam-1614-1631-utrecht-1631-l-aia-1632-1638-autorita-di-controllo-q931846-viaf-7636553-isni-0000-0001-image185581279.html
RMMNWXPR–. Paesaggio con sovrastante fir. circa 1620-1630 (1615-1630). Hercules Seghers (1589/1590-prima di 1638) nomi alternativi Hercules Pietersz., Hercules Seeger, Hercules Segers, Hercules Pietersz. Seghers, Herkeles Seghers, Herkeles Pietersz. Seghers, Hercules Zegers, Hercules Zeghers Descrizione incisore olandese, pittore e disegnatore Data di nascita e morte 1589 o 1590 tra 1633 e 1638 Luogo di nascita e morte Haarlem l'Aia sede di lavoro Haarlem (1612), Amsterdam (1614-1631), Utrecht (1631), l'Aia (1632-1638) Autorità di controllo : Q931846 VIAF: 7636553 ISNI: 0000 0001
RM2F947GC–Dampierre, Heinrich Graf editore: Isselburg, Peteradaation: 1620/1630 editore: Norimberga
Torneo nella piazza del Castello di Torino 1620 Torneo nella piazza del Castello di Torino (1620) Tempesta Antonio, 1555 - 1630- Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/torneo-nella-piazza-del-castello-di-torino-1620-torneo-nella-piazza-del-castello-di-torino-1620-tempesta-antonio-1555-1630-italia-italiano-image450691562.html
RM2H56NK6–Torneo nella piazza del Castello di Torino 1620 Torneo nella piazza del Castello di Torino (1620) Tempesta Antonio, 1555 - 1630- Italia, italiano,
Giovanni Francesco Barbieri, chiamato il Guercino, il paesaggio con la addomesticare di un cavallo, 1620-1630 Paesaggio con The Taming di un cavallo; 1620/1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-francesco-barbieri-chiamato-il-guercino-il-paesaggio-con-la-addomesticare-di-un-cavallo-1620-1630-paesaggio-con-the-taming-di-un-cavallo-1620-1630-image335891821.html
RM2AED5CD–Giovanni Francesco Barbieri, chiamato il Guercino, il paesaggio con la addomesticare di un cavallo, 1620-1630 Paesaggio con The Taming di un cavallo; 1620/1630
Allegra compagnia su una terrazza giardino 1620 Esaias van de Velde 1590 Amsterdam 1590 - 1630 L'Aia Paesi Bassi olandese ( Golden Age ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-allegra-compagnia-su-una-terrazza-giardino-1620-esaias-van-de-velde-1590-amsterdam-1590-1630-l-aia-paesi-bassi-olandese-golden-age-124312223.html
RMH66WE7–Allegra compagnia su una terrazza giardino 1620 Esaias van de Velde 1590 Amsterdam 1590 - 1630 L'Aia Paesi Bassi olandese ( Golden Age )
Arte ispirata da Document box, Paesi Bassi del Nord, c.. 1620 - 1630, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-document-box-paesi-bassi-del-nord-c-1620-1630-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459583375.html
RF2HKKR7Y–Arte ispirata da Document box, Paesi Bassi del Nord, c.. 1620 - 1630, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Il Tributo 1615-1620 dal pittore Cecco del Caravaggio 1580-1630 ( Michelangelo Merisi (o Amerighi) da Caravaggio 1571 - 1610 ) Italia, italiano. ( Cristo e un fariseo al momento in cui il Vangelo quando Cristo è mostrata una moneta e dice "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio". ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tributo-1615-1620-dal-pittore-cecco-del-caravaggio-1580-1630-michelangelo-merisi-o-amerighi-da-caravaggio-1571-1610-italia-italiano-cristo-e-un-fariseo-al-momento-in-cui-il-vangelo-quando-cristo-e-mostrata-una-moneta-e-dice-date-a-cesare-quel-che-e-di-cesare-e-a-dio-quel-che-e-di-dio-image221664871.html
RMPTHKPF–Il Tributo 1615-1620 dal pittore Cecco del Caravaggio 1580-1630 ( Michelangelo Merisi (o Amerighi) da Caravaggio 1571 - 1610 ) Italia, italiano. ( Cristo e un fariseo al momento in cui il Vangelo quando Cristo è mostrata una moneta e dice "Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio". )
Frederick V (1596-1632), Elettore Palatino, c. 1620-1630. Artista: Anonimo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-v-1596-1632-elettore-palatino-c-1620-1630-artista-anonimo-image66580933.html
RMDT90JD–Frederick V (1596-1632), Elettore Palatino, c. 1620-1630. Artista: Anonimo
Una festa all'aperto tra il 1620 e il 1630 di Dirck Hals Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-festa-all-aperto-tra-il-1620-e-il-1630-di-dirck-hals-image562110690.html
RM2RJE9WP–Una festa all'aperto tra il 1620 e il 1630 di Dirck Hals
Il castello di Cheverny è un castello della Loira situato nel comune di Cheverny, pochi chilometri a sud della città di Blois. Il castello fu costruito per il conte Henri Hurault, tra il 1620 e il 1630 in stile barocco neoclassico ed è ancora abitato dai suoi discendenti, la famiglia Hurault de Vibraye. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-castello-di-cheverny-e-un-castello-della-loira-situato-nel-comune-di-cheverny-pochi-chilometri-a-sud-della-citta-di-blois-il-castello-fu-costruito-per-il-conte-henri-hurault-tra-il-1620-e-il-1630-in-stile-barocco-neoclassico-ed-e-ancora-abitato-dai-suoi-discendenti-la-famiglia-hurault-de-vibraye-image568271981.html
RM2T0F0KW–Il castello di Cheverny è un castello della Loira situato nel comune di Cheverny, pochi chilometri a sud della città di Blois. Il castello fu costruito per il conte Henri Hurault, tra il 1620 e il 1630 in stile barocco neoclassico ed è ancora abitato dai suoi discendenti, la famiglia Hurault de Vibraye.
Tableau généalogique armorié, vers 1620-1630 02. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tableau-genealogique-armorie-vers-1620-1630-02-image458703577.html
RM2HJ7N2H–Tableau généalogique armorié, vers 1620-1630 02.
Esaias van de Velde (c.1591-1630) - Merry Company on a Terrace c.1620. 44x78 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esaias-van-de-velde-c-1591-1630-merry-company-on-a-terrace-c-1620-44x78-image599202782.html
RM2WPT17A–Esaias van de Velde (c.1591-1630) - Merry Company on a Terrace c.1620. 44x78
Friburgo-im-Breisgau XVII secolo, (artista), italiano XVI secolo, (artista), occidentale 19 ° secolo, (artista), Coppa coperta con manico serpente, c.. 1620/1630 (ad eccezione di gambo e supporti); fine xvi secolo (stelo); fine xix secolo (supporti), cristallo di roccia e oro smaltato, totale: 23.2 x 10.3 x 10.3 cm (9 1/8 x 4 1/16 x 4 1/16 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/friburgo-im-breisgau-xvii-secolo-artista-italiano-xvi-secolo-artista-occidentale-19-secolo-artista-coppa-coperta-con-manico-serpente-c-1620-1630-ad-eccezione-di-gambo-e-supporti-fine-xvi-secolo-stelo-fine-xix-secolo-supporti-cristallo-di-roccia-e-oro-smaltato-totale-23-2-x-10-3-x-10-3-cm-9-1-8-x-4-1-16-x-4-1-16-pollici-image386363240.html
RM2DCGA74–Friburgo-im-Breisgau XVII secolo, (artista), italiano XVI secolo, (artista), occidentale 19 ° secolo, (artista), Coppa coperta con manico serpente, c.. 1620/1630 (ad eccezione di gambo e supporti); fine xvi secolo (stelo); fine xix secolo (supporti), cristallo di roccia e oro smaltato, totale: 23.2 x 10.3 x 10.3 cm (9 1/8 x 4 1/16 x 4 1/16 pollici
Attribuito a reni - The Flight into Egypt, circa 1620-1630, 1966-020. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attribuito-a-reni-the-flight-into-egypt-circa-1620-1630-1966-020-image595580824.html
RM2WGY1BM–Attribuito a reni - The Flight into Egypt, circa 1620-1630, 1966-020.
Ritratto di un uomo Pickenoy, Nicolaes Eliasz. 1588 - 1650 Pittura 13 år med Allis, Lisbeth Bonde, Ill. Pag. 108, D 33194, 2007. Nicolaes Eliasz Pickenoy (1588-1650/56): Og den amsterdamske portrætkunst, ca. 1620-45, David Burmeister Kaaring, omt. p. 65ff, ill. p. 60 (detalje) og p. 66 del 2006. Vlaamse schilders en de dageraad van Hollands Gouden Eeuw, 1785-1630, Jan Briels, afb. f), pag. 40, omt. 41-42, 1997 Ritratto di un uomo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-uomo-pickenoy-nicolaes-eliasz-1588-1650-pittura-13-ar-med-allis-lisbeth-bonde-ill-pag-108-d-33194-2007-nicolaes-eliasz-pickenoy-1588-1650-56-og-den-amsterdamske-portraetkunst-ca-1620-45-david-burmeister-kaaring-omt-p-65ff-ill-p-60-detalje-og-p-66-del-2006-vlaamse-schilders-en-de-dageraad-van-hollands-gouden-eeuw-1785-1630-jan-briels-afb-f-pag-40-omt-41-42-1997-ritratto-di-un-uomo-image613421308.html
RM2XHYN3T–Ritratto di un uomo Pickenoy, Nicolaes Eliasz. 1588 - 1650 Pittura 13 år med Allis, Lisbeth Bonde, Ill. Pag. 108, D 33194, 2007. Nicolaes Eliasz Pickenoy (1588-1650/56): Og den amsterdamske portrætkunst, ca. 1620-45, David Burmeister Kaaring, omt. p. 65ff, ill. p. 60 (detalje) og p. 66 del 2006. Vlaamse schilders en de dageraad van Hollands Gouden Eeuw, 1785-1630, Jan Briels, afb. f), pag. 40, omt. 41-42, 1997 Ritratto di un uomo
Il Matrimonio mistico di Santa Caterina 1616 - 1620 Giulio Cesare Procaccini 1574-1625 cinque-seicentesco, Italia, italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-1616-1620-giulio-cesare-procaccini-1574-1625-cinque-seicentesco-italia-italiano-image223320328.html
RMPY93A0–Il Matrimonio mistico di Santa Caterina 1616 - 1620 Giulio Cesare Procaccini 1574-1625 cinque-seicentesco, Italia, italiano.
Vicente Carducho / "San Pietro di Alcántara che dona la Comunione a Santa Teresa di Gesù". 1620 - 1630. Lavaggio marrone-grigio, piombo bianco, matita, matita macinata, squadrata su carta posata. Museo: Museo del Prado, Madrid, España. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vicente-carducho-san-pietro-di-alcantara-che-dona-la-comunione-a-santa-teresa-di-gesu-1620-1630-lavaggio-marrone-grigio-piombo-bianco-matita-matita-macinata-squadrata-su-carta-posata-museo-museo-del-prado-madrid-espana-image623225984.html
RM2Y5XB2T–Vicente Carducho / "San Pietro di Alcántara che dona la Comunione a Santa Teresa di Gesù". 1620 - 1630. Lavaggio marrone-grigio, piombo bianco, matita, matita macinata, squadrata su carta posata. Museo: Museo del Prado, Madrid, España.
Oliver Cromwell soldati / Moschettieri, il Castello di Stirling, Stirling, Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-oliver-cromwell-soldati-moschettieri-il-castello-di-stirling-stirling-scozia-32182784.html
RMBTA1D4–Oliver Cromwell soldati / Moschettieri, il Castello di Stirling, Stirling, Scozia
Westerkerk chiesa protestante, Westerkerk, chiesa protestante, Amsterdam, Olanda, Paesi Bassi, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westerkerk-chiesa-protestante-westerkerk-chiesa-protestante-amsterdam-olanda-paesi-bassi-europa-image6958403.html
RMA8W0M4–Westerkerk chiesa protestante, Westerkerk, chiesa protestante, Amsterdam, Olanda, Paesi Bassi, Europa
Tanzio da Varallo, San Sebastian, Italiano, c. 1575 - 1633, c. 1620/1630, olio su tela, Samuel H. Kress Collection inglese: San Sebastian Italiano: San Sebastiano curato da Irene e dall'angelo tra circa 1620 e circa 1630. 1092 San Sebastiano curato da Irene e dall'angelo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tanzio-da-varallo-san-sebastian-italiano-c-1575-1633-c-1620-1630-olio-su-tela-samuel-h-kress-collection-inglese-san-sebastian-italiano-san-sebastiano-curato-da-irene-e-dall-angelo-tra-circa-1620-e-circa-1630-1092-san-sebastiano-curato-da-irene-e-dall-angelo-image185584468.html
RMMNX2TM–Tanzio da Varallo, San Sebastian, Italiano, c. 1575 - 1633, c. 1620/1630, olio su tela, Samuel H. Kress Collection inglese: San Sebastian Italiano: San Sebastiano curato da Irene e dall'angelo tra circa 1620 e circa 1630. 1092 San Sebastiano curato da Irene e dall'angelo
Gustav II Adolf, re di Svezia Stecher: Isselburg, Peterverleger: Isselburg, Peteradaation: 1620/1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gustav-ii-adolf-re-di-svezia-stecher-isselburg-peterverleger-isselburg-peteradaation-1620-1630-image418736925.html
RM2F97365–Gustav II Adolf, re di Svezia Stecher: Isselburg, Peterverleger: Isselburg, Peteradaation: 1620/1630
Friburgo in Breisgau xvii secolo (cup, coperchio, probabilmente il piede, Terminale per tenda con serpente; probabilmente italiano del XVI secolo (gambo); Europa occidentale del XIX secolo (supporti), coperto Cup con maniglia di serpente, c. 1620/1630 (tutti ma stelo e supporti); tardo XVI secolo (gambo); tardo XIX secolo (supporti), il cristallo di rocca e oro smaltato, Collezione Widener 1942.9.297 Friburgo in Breisgau del XVII secolo, coperto Cup con maniglia di serpente, c 1620-1630 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/friburgo-in-breisgau-xvii-secolo-cup-coperchio-probabilmente-il-piede-terminale-per-tenda-con-serpente-probabilmente-italiano-del-xvi-secolo-gambo-europa-occidentale-del-xix-secolo-supporti-coperto-cup-con-maniglia-di-serpente-c-1620-1630-tutti-ma-stelo-e-supporti-tardo-xvi-secolo-gambo-tardo-xix-secolo-supporti-il-cristallo-di-rocca-e-oro-smaltato-collezione-widener-1942-9297-friburgo-in-breisgau-del-xvii-secolo-coperto-cup-con-maniglia-di-serpente-c-1620-1630-image335725111.html
RM2AE5GPF–Friburgo in Breisgau xvii secolo (cup, coperchio, probabilmente il piede, Terminale per tenda con serpente; probabilmente italiano del XVI secolo (gambo); Europa occidentale del XIX secolo (supporti), coperto Cup con maniglia di serpente, c. 1620/1630 (tutti ma stelo e supporti); tardo XVI secolo (gambo); tardo XIX secolo (supporti), il cristallo di rocca e oro smaltato, Collezione Widener 1942.9.297 Friburgo in Breisgau del XVII secolo, coperto Cup con maniglia di serpente, c 1620-1630
. Confronto di airborne remote sensori oceanografici. Aeronautica in oceanografia; oceanografia. 0 6 12 18 0 6 12 18 0 e 12 0 6 12 18 0 6 12 18 0 6 12 16 0 6 12 18 0 F-6 marzo^j"7 MARZO-(-'8 marzo"-)-9 marzo>j-{-HI MARCHi-| Time (GMT). Tempo (GMT) "Ho 1 1 i r i i i l l "1400 1410 1420 1430 1440 1450 1500 1510 1520 1530 1540 1550 1600 1610 1620 1630 1640 1650 1700 | 10 marzo " "H FIGURA UN-l la temperatura della superficie del mare, ARGUS ISOLA 6-11 marzo 1966. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per readabilit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/confronto-di-airborne-remote-sensori-oceanografici-aeronautica-in-oceanografia-oceanografia-0-6-12-18-0-6-12-18-0-e-12-0-6-12-18-0-6-12-18-0-6-12-16-0-6-12-18-0-f-6-marzo-j-7-marzo-8-marzo-9-marzo-gt-j-hi-marchi-time-gmt-tempo-gmt-ho-1-1-i-r-i-i-i-l-l-1400-1410-1420-1430-1440-1450-1500-1510-1520-1530-1540-1550-1600-1610-1620-1630-1640-1650-1700-10-marzo-h-figura-un-l-la-temperatura-della-superficie-del-mare-argus-isola-6-11-marzo-1966-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-readabilit-image232665736.html
RMREEREG–. Confronto di airborne remote sensori oceanografici. Aeronautica in oceanografia; oceanografia. 0 6 12 18 0 6 12 18 0 e 12 0 6 12 18 0 6 12 18 0 6 12 16 0 6 12 18 0 F-6 marzo^j"7 MARZO-(-'8 marzo"-)-9 marzo>j-{-HI MARCHi-| Time (GMT). Tempo (GMT) "Ho 1 1 i r i i i l l "1400 1410 1420 1430 1440 1450 1500 1510 1520 1530 1540 1550 1600 1610 1620 1630 1640 1650 1700 | 10 marzo " "H FIGURA UN-l la temperatura della superficie del mare, ARGUS ISOLA 6-11 marzo 1966. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per readabilit
Arte ispirata dal Ritratto di una giovane donna, Peter Paul Rubens, e laboratorio, c.. 1620 - 1630, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-una-giovane-donna-peter-paul-rubens-e-laboratorio-c-1620-1630-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459578283.html
RF2HKKGP3–Arte ispirata dal Ritratto di una giovane donna, Peter Paul Rubens, e laboratorio, c.. 1620 - 1630, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Princely Dress, prima metà del 17th secolo, 1625-1640, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/princely-dress-prima-meta-del-17th-secolo-1625-1640-illustrazione-la-storia-del-costume-braun-schneider-monaco-di-baviera-germania-1861-1880-image472340452.html
RM2JCCY1T–Princely Dress, prima metà del 17th secolo, 1625-1640, Illustrazione, la Storia del Costume, Braun & Schneider, Monaco di Baviera, Germania, 1861-1880
Ritratto di Fratelli de Wael, c. 1620-1630. Artista: Dyck, Sir Anthonis, van (1599-1641) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-fratelli-de-wael-c-1620-1630-artista-dyck-sir-anthonis-van-1599-1641-image60371661.html
RMDE64JN–Ritratto di Fratelli de Wael, c. 1620-1630. Artista: Dyck, Sir Anthonis, van (1599-1641)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.